di Alessandro Bagnato
Il 4 dicembre 2024, la Commissione Congressuale americana per la pandemia Covid ha concluso i suoi lavori, pubblicando un rapporto di 500 pagine disponibile QUI.
Queste sono le conclusioni principali raggiunte dalla Commissione:
ORIGINE DEL SARS-COV-2
1 La pandemia ha avuto molto probabilmente origine da una fuga del virus dal laboratorio biotecnologico di Wuhan, in cui si svolgevano esperimenti di guadagni di funzione (potenziamento di virus letali).
2 La ricerca scientifica ripetutamente citata da media e istituzioni sanitarie per screditare l’origine artificiale del virus era stata caldeggiata da Fauci e redatta da scienziati compiacenti al fine di deviare l'attenzione dalla verità.
3 La società statunitense Eco-Alliance usava i finanziamenti ricevuti dalle istituzioni sanitarie USA per facilitare esperimenti di guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan, tra i quali ricerche sulla costruzione di coronavirus chimerici.
4 Le istituzioni sanitarie americane non monitorano adeguatamente gli esperimenti di guadagno di funzione, ponendo una minaccia seria sia alla salute pubblica che alla sicurezza.
5 Governo e istituzioni sanitarie americane hanno sostenuto di non essere coinvolti in esperimenti di guadagno di funzione, giocando sul significato delle parole, come Fauci, o nascondendo evidenze, come hanno fatto membri del suo staff.
LA GESTIONE DELLA PANDEMIA
1 L’OMS è stato gravemente carente nella gestione Covid e il nuovo trattato pandemico che oggi propone non solo non risolve i problemi per un’eventuale nuova pandemia ma è tale da violare la sovranità degli USA e degli altri Stati.
2 La regola del distanziamento sociale era arbitraria e non aveva alcuna base scientifica. Nella testimonianza che ha fornito a porte chiuse Fauci ha detto che semplicemente “è comparsa così”.
3 Non ci sono prove che le mascherine abbiano avuto una qualche efficacia nel contenere la pandemia e per imporle la CDC si è basata su studi viziati. L’obbligo di mascherina ha causato danni soprattutto sui più giovani.
4 I prolungati lockdowns hanno causato danni incommensurabili non solo all’economia ma anche alla salute fisica e mentale della popolazione, sopratutto alle fasce più giovani.
5 I passaporti vaccinali non avevano basi scientifiche.
6 I CDC hanno posto sul mercato dispositivi per test Covid che sapevano non essere affidabili, rendendo impossibile quantificare la reale diffusione del Covid.
7 La decisione di chiudere le scuole non era supportata da alcuna evidenza scientifica.
8 La chiusura delle scuole ha comportato una diminuzione delle competenze degli studenti che avrà effetti duraturi. Inoltre ha causato seri danni fisici, mentali e comportamentali nelle giovani generazioni.
I VACCINI
1 Contrariamente a quanto era stato promesso, i vaccini non hanno impedito né la trasmissione né la diffusione del virus.
2 Gli obblighi vaccinali non avevano basi scientifiche. Si è violata la libertà personale della popolazione e forzata la libertà medica per imporre un vaccino nuovo che non aveva evidenze a supporto. Il governo ha affermato che seguiva la scienza ma in realtà avrebbe dovuto dire che chiedeva di vaccinarsi solo perché cosi aveva deciso lui.
3 Gli obblighi vaccinali hanno causato enormi danni collaterali e sono stati molto probabilmente controproducenti.
4 Il governo e le istituzioni sanitarie hanno diviso consapevolmente la società epsonendo i non vaccinati al discredito sociale e alla perdita di lavoro, con la volontà esplicita di render loro la vita difficile per costringerli a vaccinarsi, nonostante sapessero che i vaccini non fermavano il contagio.
5 Il sistema di rilevazione degli eventi avversi da vaccino (VAERS) è insufficiente, non trasparente e ha fatto perdere di vista i segnali di allarme sulla sicurezza.
6 I CDC sono stati reticenti nella diffusione al pubblico dei dati del nuovo sistema di rilevazione degli eventi avversi (V-SAFE).
7 Il governo non ha riconosciuto adeguatamente i danni da vaccino. assicurando i relativi indennizzi. E’ paradossale chiamare “no-vax” coloro che chiedono di essere risarciti per danni da vaccino, essendosi ad esso sottoposti.
8 Le politiche pandemiche e in particolare gli obblighi vaccinali hanno violato la sacralità del rapporto medico-paziente, con conseguenze potenzialmente permanenti.
MENZOGNE, DISINFORMAZIONE E MALAFEDE DI GOVERNO E ISTITUZIONI SANITARIE
1 Il governo e le istituzioni sanitarie hanno consapevolmente attuato una pervasiva campagna di disinformazione sui temi Covid, tra le altre cose screditando l’origine artificiale del virus, negando l’efficacia delle cure, asserendo che i vaccini impedivano la trasmissione del virus ed esagerando la loro efficacia.
2 Il governo ha agito in maniera illegale per censurare le opinioni scientifiche dissenzienti, operando forti pressioni su Meta, Google, Amazon perché rimuovessero i contenuti corrispondenti.
3 Il governo americano ha operato pressioni perché si approvassero i booster pur in assenza di evidenze scientifiche sulla loro efficacia e sicurezza e ha ostacolato gli scienziati che esponevano perplessità. I booster sono stati approvati dai CDC contro il parere del comitato di esperti.
4 La rapidità dell’approvazione dei vaccini Covid da parte dell’FDA è stata dovuta a pressioni dell’amministrazione Biden, che ne voleva imporre l’obbligatorietà.
5 C’è stata un’azione coordinata da parte dalle istituzioni sanitarie per negare che la guarigione dal Covid fornisse un’immunità naturale e per tacitare chi lo evidenziava, in modo da poter vaccinare anche i guariti.
6 Il governo e le istituzioni sanitarie USA si sono impegnati in una duratura campagna per ostacolare con ritardi, confusioni, reticenze, manipolazione, occultamento ed eliminazione di prove i lavori della Commissione d’inchiesta, anche intimidendo testimoni chiave.
[Per il resto dell’articolo continua a leggere su Sfero.me ]
NickName
07-01-2025 08:23
Si potrebbe cominciare con il condividere il testo conclusivo e l'articolo di Massimo il più possibile su tutte le piattaforme social a tutti i vostri contatti.
Tutti insieme siamo molti di più dei lettori dei media mainstream.
Un consiglio.
Dato che molti si fermano al titolo, e purtroppo l'articolo è lungo, scrivete due, massimo tre righe, esplicative chiare e comprensibili per accendere la curiosità.
E soprattutto chi sono loro a parlare per tutti !!!!
Se ci sono stati problemi a Wuhan spetta a qualcun'altro ammetterlo e non a loro che sono dall'altra parte del mondo
Durante il COVID erano pubblici ministeri e adesso fanno gli avvocati del diavolo .
Degno delle commissioni precedenti
Venusia
07-01-2025 08:38
Venusia, spero di non fraintendere il tuo post, come mi capita di solito.
Tu non sei il mondo.
Tu avrai capito tutto fin dall'inizio ma ci sono persone che, ad oggi, continuano a tenere le fette di salame sugli occhi.
FORSE questo potrà levargliele.
Preferisci il silenzio omertoso e colpevole di tutti, come già avviene?
La commissione non parla solo dei problemi a Wuhan, ma principalmente di tutto quel che ne è conseguito in tutti i paesi, a partire dalle imposizioni fino ad arrivare a iniettare composti tossici alle persone ingannate da una falsa propaganda.
Spero solo che il tuo post sia stato sarcastico, una cosa che faccio fatica a comprendere.
Giuro che, fino alla fine, ero convinto che fosse un post sarcastico di Massimo, di quelli che di tanto in tanto pubblica, parlando del mondo che vorrei. E invece pare sia tutto vero.
Effetto Trump? O consolidata inversione di tendenza sulle frottole?
vorrei tantissimo che fosse la seconda...
ormai noi italiani dopo l`esperienza escatologica tonnina dovremmo partire prevenuti di default, ci eviterebbe una scarica di violentissime inculate. Allora facciamo che Trump è una merda da subito, se poi dovesse smentirci(-mi) tanto di guadagnato.
Tanto se succederà a incularmi saranno sempre gli stessi !!!!
Fauci e il congresso e da giugno che annettono la farsa della pandemia .
Dopo aver devastato il mondo adesso devo pure ringraziarli
Premesso che ho letto velocemente solamente le prime pagine del documento originale, ho seri dubbi sulla traduzione.
Per esempio: a pag.3 punto 3)
3) Operation Warp Speed was a tremendous success and a model to build upon in the future.
The vaccines, which are now probably better characterized as therapeutics, undoubtedly saved millions of lives by diminishing likelihood of severe disease and death
E' sparito dalla traduzione.
Mi sorgono dubbi sull'attendibilità di questo sfero.me
sentinelksmo.org/.../
Presumo che il passaggio sui "vaccini salvifici" sia il pedaggio obbligatorio da pagare, se vuoi criticare le azioni del governo.
E come ha fatto? I virus lasciano i laboratori da soli senza permesso?
E con quel "molto probabilmente" hanno semplicemente espresso la loro opinione.
avranno gestito la cosa come si fa con le valigette piene di soldi, adesso poggio questi mille mila euro sul tavolo, esco dalla stanza lasciando aperta la finestra, e appena torno immagino che il vento li abbia portati via
Riguardo la fuga dal laboratorio del virus, quali prove o presunte prove vengono citate ?
ChatGPT ha detto:
ChatGPT
Il rapporto elenca diverse presunte prove e argomentazioni a supporto dell'ipotesi della fuga da laboratorio come origine del SARS-CoV-2. Ecco i punti principali:
1. Evidenze biologiche del virus
Sito di scissione della furina: SARS-CoV-2 possiede un sito di scissione della furina, una caratteristica che non è presente in nessun altro membro noto della stessa famiglia virale (871 virus correlati). Si sottolinea che questa caratteristica potrebbe non essersi evoluta naturalmente, ma essere stata inserita artificialmente, come proposto in un progetto di ricerca di EcoHealth Alliance e WIV.
2. Attività del Wuhan Institute of Virology (WIV)
Ricerca sul "gain-of-function":
Il WIV aveva una storia documentata di esperimenti per creare virus chimerici e utilizzare tecniche di ingegneria genetica su coronavirus simili alla SARS.
Questi esperimenti spesso venivano condotti in laboratori con standard di biosicurezza bassi (livello BSL-2), che aumentavano il rischio di esposizioni accidentali.
Collaborazione con l'esercito cinese:
Il rapporto sostiene che il WIV collaborava su progetti segreti con l'esercito cinese almeno dal 2017.
Alcuni di questi progetti coinvolgevano tecniche che avrebbero potuto rendere difficili da rilevare eventuali modifiche intenzionali al virus.
3. Eventi sospetti precedenti alla pandemia
Malattia dei ricercatori del WIV:
Diversi ricercatori del WIV si sarebbero ammalati nell'autunno del 2019 con sintomi compatibili con COVID-19 o altre malattie stagionali comuni, prima del primo caso ufficiale.
Attività insolite a Wuhan:
Azioni anomale intorno al WIV nell'autunno del 2019, come l'incremento di misure di sicurezza o richieste di supporto tecnico.
4. Mancanza di prove a favore della zoonosi
Non è stato identificato alcun animale infetto nel mercato ittico di Wuhan o nella catena di approvvigionamento associata.
A differenza di altre epidemie come SARS (2002) e MERS (2012), non sono stati trovati animali ospiti o varianti ancestrali del virus.
5. Coincidenze geografiche
L'epidemia è iniziata a Wuhan, dove si trova il laboratorio principale della Cina per lo studio sui coronavirus simili alla SARS, aumentando la probabilità che l'origine possa essere legata al WIV.
6. Dichiarazioni di esperti e funzionari
Dr. Robert Redfield: Ex direttore dei CDC ha dichiarato che la rapida trasmissione del virus e altri fattori biologici suggeriscono un'origine da laboratorio.
John Ratcliffe: Ex Direttore dell'Intelligence Nazionale ha definito la teoria della fuga da laboratorio come "convincente" rispetto all'ipotesi zoonotica.
Boris Johnson e altri esperti: Hanno espresso posizioni favorevoli all'ipotesi di un incidente di laboratorio.
7. Manipolazioni intenzionali delle narrazioni
Proximal Origin Paper: Il rapporto accusa Dr. Anthony Fauci di aver spinto per pubblicare un articolo scientifico (Proximal Origin of SARS-CoV-2) con l'intento di screditare la teoria della fuga da laboratorio.
Questi elementi, secondo il rapporto, rafforzano l'ipotesi della fuga da laboratorio rispetto a quella zoonotica. Se desideri approfondire uno di questi punti, posso estrarre maggiori dettagli.
C'è un refuso al punto 1 del paragrafo VACCINI: "né il trasmissione".
Per il resto a me basta questo "6) The Constitution cannot be suspended in times of crisis"
Luca Meixner è morto, aveva solo 22 anni
Sono convinto che
Non sapremo mai cosa sia realmente accaduto.
La loro opinione è la nuova Versione Ufficiale... vedi tu se non è importante.
E hanno nuovamente spostato il paletto su una V.U. , e questa è una vittoria per tutti i complottisti su tutti i temi controversi.
Forse, però sarebbe un paradosso visto che Trump ha avuto un ruolo fondamentale nella distribuzione dei vaccini.
m.youtube.com/watch?v=_pV1U9s3vJ0
Pia illusione purtroppo (e spero di sbagliarmi)
Non lo so, ognuno vede quel bicchiere come vuole...
Questa volta l'ago della bilancia pende stranamente a tuo favore, ma personalmente non vedo alcuna vittoria perché si tratta comunque di una V.U.
Quando mai ci hanno detto la verità?
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata:
Scriviamo quello che la gente vuole sentire, le porcherie e gli abusi che abbiamo fatto tanto non ce li toglie più nessuno e chi se ne frega di come è andata realmente.
Lasciamo la colpa ai cinesi, i virus per uscire avevano un passepartout e dopo cinque anni questa storia è finalmente finita, soprattutto ora che stanno arrivando Trump e Kennedy.
***
ETRNLCHLD: Ho corretto, grazie.
Cercheranno di ignorarlo, ma il "complottista" che lo cita mette zitto qualsiasi Speranza di turno.
La nostra commissione semplicemente non puo' ignarare questo rapporto. Interviene mentre i lavori sono in corso, proviene da fonte autorevole e chiunque in commissione puo' e deve citarlo.
Se la commissione concludesse i lavori SENZA fare riferimento a questo report, sarebbe non credibile sulla linea di partenza.
Di sicuro se questa inchiesta fosse sottoposta ai riflettori che contano le cose potrebbero anche cambiare, il punto dolente è che è uscita da un mese e nessun media meinstream ne ha parlato in maniera efficacie, o almeno io non me ne sono accorto...
Logicamente non potendo provare a livello di letteratura scientifica quello che sta succedendo grazie alle punturine, non possono a livello di commissione spingersi oltre. È comprensibile.
Quando ci sarà una commissione tutta italiana che non si limiterà solo a giudicare ma anche a punire i colpevoli che nel mio paese mi hanno fatto impazzire in quegli anni allora esulterò .
Di cosa dicono gli Stati Uniti o gli altri non mi interessa .
Queste sono cose che dovevano dire 5 anni fa non adesso., e non venite a dirmi che non le sapevano già allora .
Potrebbe tranquillamente essere una buona uscita che placa gli animi in attesa di una nuova inculata.
comedonchisciotte.org/.../
L'unico che mi viene in mente è Frajese
Questa situazione sta letteralmente spianando la strada a Kennedy
Un sistema corrotto che si autodenuncia in attesa del salvatore .
Eppure qualcosa non torna ,mi sembra troppo facile
Dai mandorlini neanche una parola !!!
Stranissimo che le lobby americane abbiano permesso un tale giudizio che in maniera indiretta le inchioda
Vedremo .
Comunque se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio molto probabilmente il bello deve arrivare .
Se poi mi sbaglio ed e arrivato il momento in cui il mondo cambia e trionfa il bene , datemi solo un po' di tempo per assimilare
All' inizio del video un bel ringraziamento a Mentana e a tutti quelli come lui (gruber e burattini vari) che non si abbassano a parlare con i "complottisti"
P.S.
Sarebbe anche un' ottima occasione per far capire al pecorame che AppolloCredici e 11 settembre magari non sono proprio come viene raccontato dal merdstream.
Visto che cita diverse violazioni, omissioni ed abusi, qualcuno paghera'?
Va bene, però fai attenzione perché se dai credito a questa V.U., allora loro vorranno che si dia credito anche a quella sull'11 settembre.
La VU sull' 11 settembre viene sbugiardata dagli stessi debunkers (quando non fa comodo ovviamente) mentre qui nessun "complottista" la sbugiarderà
Non si può fare "di tutt'erbe un fascio": ognuna fa storia a se.
Non è che se una VU è vera automaticamente, per proprietà transitiva, tutte le altro lo sono, o viceversa sono tutte false.
Questo riflette la politica denigratoria verso il "complottista" che viene spesso accusato di ritenere un complotto qualsiasi cosa provenga da fonti istituzionali.
Ma potrebbe per quelle future !!!!
Di fatto gli americani adesso ( a ragione ) sono i buoni !!!!
E siamo su LC
Pensa che potere hanno !!!!
The vaccines, which are now probably better characterized as therapeutics, undoubtedly saved millions of lives
traduzione:
Gli obblighi vaccinali hanno causato enormi danni collaterali e sono stati molto probabilmente controproducenti.
Nuovamente,
il fatto che ne abbiano detta una giusta non significa affatto che bisognerà credere a tutto ciò che diranno in futuro "a scatola chiusa".
Ogni "affermazione" fa storia a se e deve essere analizzata singolarmente, senza pregiudizi di sorta in un senso o nell'altro.
Ci credo, per te non lo è, ma per loro magari sì.
La prima è valida quanto la seconda proprio perché si tratta di due Versioni Ufficiali, sbugiardate o meno.
Voi avete smontato la prima, loro vorranno fare lo stesso con la seconda e questo circo non finirà mai.
Speriamo...
Sono d'accordo, ma questo non lo devi spiegare a me.
Per il resto come sopra.
Sottoscrivo!
Un bel video sullo stile di La Nuova Pearl Harbor, ma a tre livelli: per ciascun sotto-argomento, si mostra prima la versione ufficiale del 2020, poi si mostra cosa dicevano i virologi alternativi nel 2020, e infine si vede che è la stessa cosa che dicono questi qua adesso a fine 2024.
(LNPH aveva 4 livelli: cioè VU, complottisti, debunker, complottisti)
Se serve una mano per un progetto così, credo che saremmo tutti interessati a farne parte... io di sicuro sono a completa disposizione.
Si tratterebbe di confrontare pere con mele.
Entrambi frutti ma di alberi diversi.
Dipende da noi se vogliamo dar loro credito a scatola chiusa o no, non da Loro che ci impongono di credere a scatola chiusa a prescindere.
Ma purtroppo la gente comune tende a fare di tutta un erba un fascio
E un ricorso storico come questo in cui una V.U e giustamente apprezzata anche dai cosiddetti complottisti, diventerà terreno fertile per tutti i debunker che confonderanno ancora di più le idee .
Gia me li vedo Attivissimo e Polidoro :
"Per capire quando una versione ufficiale è corretta bisogna chiedere a Mazzucco .
Lui sa quale è quella giusta e quella da evitare !!!!
Se finirà cosi, lì si aprirà il vaso di Pandora e voglio proprio vedere come lo gestiranno.
La disonestà congenita dei debunker è cosa nota.
E' risaputo che quando non hanno più controargomenti attaccano la persona.
Facciamo che ripristiniamo "il metodo classico" dove ogni questione viene singolarmente valutata nel contenuto e punto per punto? Come di solito si cerca di fare in questo luogo.
Io dico che ce la possiamo fare.
Riguardo ai contenuti esposti dalla commissione in oggetto io davvero mi fermo all'affermazione sottolineata in precedenza
"The Constitution cannot be suspended in times of crisis".
Sulle questioni tecniche ormai chi è convinto delle proprie posizioni non si schioda, anche perchè la propaganda non molla di un cm con "i milioni salvati", come viene anche ribadito nel paper.
Peccato che il bilancio nel lungo termine non lo sapremo mai se qualcuno non si mette di buzzo buono a studiarli e pubblicarli senza essere censurato, visto che hanno invalidato gli RCT, già affetti da gravi lacune metodologiche tipo non aver come end-point la morte per ogni causa e la gravissima invalidazione del gruppo di controllo, che è stato vaccinato, impedendendo così uno studio serio su gli effetti a medio-lungo termine, cancerogenicità in primis
Un'errore metodologico che non ha alcuna giustificazione scientifica, che non c'entra nulla con l'urgenza del momento, vax e novax, e che invece fa emergere tutta la volontà di non studiare questo fenomeno.
Un atteggiamento totalmente antiscientifico, per non dire criminale, per tutti coloro che si riempiono la bocca di Scienza e metodo scientifico e che non hanno alcuna intenzione di rivalutare gli errori commessi, tutti vittime della fallacia "hanno somministrato miliardi di dosi", ammettendo implicitamente una sperimentazione di massa forzata.
"Speed of Science" un par di palle.
Ricordo sommessamente che nel caso del Talidomide alle donne in gravidanza la FDA, nella persona della dott.ssa Frances Kelsey, non approvò l'uso del farmaco in USA, che infatti non ebbe il problema dei bambini focomelici. Forse perchè la casa farmaceutica che lo produceva era la tedesca Chemie Grünenthal?
E le nostre EMA e AIFA invece che fanno di fronte a "prodotti" che vengono da oltreoceano con evidenti lacune metodologiche sugli studi?
Il nulla spinto, è tutto bono a prescindere. Sul cibo sono quasi più scrupolosi, ma quando si tratta di BigPharma alzano tutti le mani.
C'è "l'urgenza pandemica"? Benissimo, leggi le carte, informi che si tratta di una sperimentazione perchè molti dati mancano e non obblighi/ricatti nessuno. Se non lo fai sei un criminale che si riempie la bocca di "principio di precauzione" a sproposito.
Sottoscrivo anche io la produzione di un video di recap della vicenda, a futura memoria del delirio vissuto.
Il mio pessimismo mi fa pensare che le cose in italia vadano diversamente.
Mi è sembrato di capire che negli USA qualcuno con ancora un po di cervello misto a fegato esiste.
La sudditanza italiana agli USA, che a sua volta prende gli ordini da BigPharma, è tale che basta che ci sia anche un camice appeso allo stipite della porta di ingresso che di colpo la relazione svanisce come neve al Sole.
Ci vuole tempo e soprattutto voglia
11 settembre è avvenuto quasi 25 anni fa
Forse era un altro Massimo .
Video, interviste, documenti da assemblare non le trovi sotto l'albero in pochi minuti
Dovremmo dargli eventualmente tutti una mano .
Per me non ci sono problemi
Non lo so... Se l'impero va in una certa direzione, anche il suo vassallo dovrebbe andare in quella direzione.
Similmente abbiamo esempi anche in Italia di "rivelazioni" che hanno suggerito conclusioni diverse rispetto alle dichiarazioni o alle “verità” ufficiali, e com'è noto ci sono vari libri rivelatori scritti da cosiddetti "insider" che hanno detto parecchie cose scomode... tipo i libri di Cathy O'Brien, le scomode rivelazioni di David Icke, altri autori come Daniel Estulin, o certi libri di inchiesta su intrighi e nefandezze dentro le mura del Vaticano (es. Gianluigi Nuzzi), ecc. ecc. E' mai cambiato qualcosa? No, perchè la "massa" non si documenta e non si informa, e alla prossima pandemia i più saranno disposti a farsi nuovamente ingannare. Così va il mondo.
Come ho detto sono pessimista, ma non al 100%.
Non mi stupirei se andassimo controcorrente per seguire i risultati della commissione americana che, a dispetto di cosiddetti "insider", questa assume il valore di autorevolezza istituzionale.
In italia siamo pecoroni, e non solo a livello di popolo ovino, ma anche di governanti, solo che questi, a dispetto del gregge che segue il culo della pecora che gli sta davanti, seguono il montone tenuto al guinzaglio dal pastore e se questo cambia pascolo, tutti dietro: cani, montone e pecore.
Tu ci scherzi, ma funziona proprio cosi.
Magari non per te o per me, ma per la maggior parte delle persone sì, perché più varianti creano troppa confusione e la gente non vuole e non ha tempo per essere confusa.
Edit:
Ed è per questo che esistono le V.U.
Purtroppo concordo.
E i debunker ci marciano.
C'è però un "però".
Le VU esistono solo se sono supportate dai media, la fonte principe di abbeveramento del pecorame ovino.
Sono i media mainstream che hanno il potere di fare esistere o non esistere una cosa.
Per esistere una cosa deve essere vista in TV.
Non accadrà niente, figuriamoci in Italia.
-ZR-
Le V.U. sono fatte dallo Stato, dal potere, dai legislatori, e quindi sono sacre a prescindere, sono la verità in cui bisogna credere ed è ovvio che vengono supportate dai media, ci mancherebbe altro.
Scommettiamo?
Quando vedo un pessimista, vedo un adulto che cerca di fare conti con la realtà, invece un ottimista lo vedo più come un bambino o un adolescente a cui piacciono ancora le favole e vive nell'immaginazione... e per quanto ne so, gli adulti prendono le decisioni e gestiscono il mondo.
Pensi che sognare e scegliere il meno peggio risolverà qualcosa?
Allora continua a sognare e a sperare, ma nel frattempo dovresti disinserire la retromarcia.
Grazie !!
lo spero anch'io
Mah, sarà come dici tu. Però per conto mio l'articolo risulta inutilizzabile...
o sei perfetto, quando vuoi mettere qualcosa sotto il naso delle pecore, o ti azzanneranno, tipo la questione del numero di piani delle torri gemelle
x.com/.../...
x.com/.../...
correlation-canada.org/.../...
x.com/.../...
covid19criticalcare.com/ivermectin/
x.com/.../...
x.com/.../...
x.com/.../...
x.com/.../...
Alcuni spunti per chi non volesse leggersi tutte le 500 pagine
Purtroppo dalla intro dove si elencano "bipartisan consensus across multiple topics" non ci sono poi così tanti elementi per festeggiare, ed anzi spicca per il tono il paragrafo già citato:
Il resto sono "piccole" ammissioni che in effetti non proprio tutto è andato bene .... ed anche il virus ingegnerizzato viene dato come "possibilità" non certezza.
Ed anzi nelle prime righe dice "prepare America for next time-- and there will be a next time" ... ma vaff....
64 Sertes
Non credo sia questione di pessimismo vs ottimismo.
Penso che bisogna "pensare positivo" sebbene la realtà incoraggi i pessimisti.
La forma-pensiero è potente al punto che Giordano Bruno afferma che "non è la materia che genera il pensiero, ma il pensiero che genera la materia"
Convinzione condivisa da tutti i Grandi Illuminati.
Pensa positivo, amico.
Putacaso funzionasse ti sentiresti un pochino divino pure tu!
(e faresti il bene degli altri...)
e mi raccomando ... alert for next job...
la prima:
è necessario aspettare che qualcuno (con le necessarie competenze) prima si legga bene le 500 pagine (evitiamo cavalli di Troia);
la seconda:
anch'io sono assolutamente convinto della necessità di un breve video divulgativo nello stile di Massimo. Questa cosa può diventare un monito per il nostro futuro e pesa davvero come un macigno;
la terza:
non è vero che dando credito a questa commissione di conseguenza lo si deve dare a tutte le altre. Questa V.U. è quasi totalmente in linea con la narrativa dei divergenti, le altre no...
P.S. ... sulla commissione italiana invece io mi aspetto sorprese...
... per non parlare delle "conseguenze" che ricadrebbero sui responsabili di tutte queste menzogne in senso civile e penale penoso...
perchè dei tempo con i coglioni?
Speravo che almeno La Verità scrivesse qualcosa.
Come ci si può fidare?