di Cesare Sacchetti

Donald Trump sembra intenzionato a seguire la stessa strada intrapresa dal suo omologo russo al Cremlino.

La crisi da coronavirus sarà risolta attraverso lo sviluppo di un vaccino, ma non sarà quello sotto l’egida dell’OMS.

La Casa Bianca ha infatti annunciato che gli Stati Uniti andranno per la loro strada e non si uniranno agli sforzi dell’organizzazione sanitaria internazionale.

E’ un altro duro colpo alla gestione sovranazionale dell’operazione coronavirus che prima ancora di una diffusione del Covid aveva già tracciato il suo percorso nel club globalista di Davos lo scorso gennaio.

Il vaccino come mezzo per risolvere questa crisi, ma allo stesso tempo come passaggio intermedio per giungere ad un obbiettivo molto più grande.

Una società completamente ridisegnata a immagine e somiglianza della dittatura mondialista che non sarà più la stessa di prima.

Persino la stessa OMS lo ha ammesso pubblicamente. “Non possiamo tornare alle cose com’erano precedentemente.” Il vaccino dunque non riporterà il mondo all’era pre-Covid.

Nell’idea dei poteri globali, nulla sarà più come prima. L’autoritarismo sanitario sarà il mezzo attraverso il quale arrivare ad un controllo ferreo e totale della popolazione mondiale.

Donald Trump lo sapeva sin dal principio. Sapeva che questa crisi, nell’idea di chi l’ha pianificata, aveva uno scopo molto più grande dello sviluppo di un farmaco.

Aveva ed ha tuttora l’obbiettivo ultimo di trascinare il mondo verso il totalitarismo globale.

E’ per questo che il presidente degli Stati Uniti aveva immediatamente provato a sottrarsi al piano lo scorso gennaio quando aveva denunciato chiaramente l’isteria mediatica che disperatamente cercava di far apparire il coronavirus nel peggior modo possibile.

Quando ha visto che si era messo in moto un meccanismo senza precedenti che vedeva coinvolti i media di ogni parte del pianeta tutti uniti nello sforzo di rappresentare il Covid come un virus terribilmente letale, è stato al gioco e ha deciso di adottare una strategia simile a quella di Putin.

Giocare il sistema con le sue stesse armi.

Il vaccino si farà, non sarà quello sponsorizzato dall’OMS e non sarà obbligatorio.

In questo modo, ci si sottrae definitivamente alle insensate accuse di “negazionismo” e si dimostra al mondo intero che questa gente non ha alcun interesse alla salute pubblica e che le loro ragioni sono ben altre.

Questa crisi non è stata pensata solamente per gonfiare i profitti delle case farmaceutiche. Questa crisi è stata pensata per portare il mondo tra le braccia autoritarie del Nuovo Ordine Mondiale.

Serviva un evento catalizzatore, dalle proporzioni devastanti. Il paradosso di questa epoca è che gli effetti di questa crisi sono stati in larga parte mediatici. Il virus letale infatti esiste sugli schermi delle TV e sulle pagine dei giornali.

I numeri e la scienza libera continuano a ripetere la stessa cosa. Nessuno sta morendo per il Covid.

In questo senso, il circuito mediatico ha avuto il compito di creare una crisi che nella realtà dei fatti non esiste. Il mondialismo aveva bisogno di aprire un varco verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Fu proprio David Rockefeller, uno degli uomini appartenenti ad una delle famiglie più influenti negli ambienti globalisti, a spiegarlo chiaramente nel 1994 a margine di un evento dell’ONU.

Il mondialismo aveva bisogno di un evento sconvolgente per giungere verso la dittatura globale. Rockefeller spiegò  in quell’occasione che il mondo era “sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta e rilevante crisi e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.”

Ora quell’evento di portata globale sembra essere davvero arrivato. La crisi da Covid è divenuta di fatto l’11 settembre del mondo che servirà per instaurare questo nuovo totalitarismo globale, così autoritario e repressivo da far impallidire tutti i suoi predecessori del secolo scorso.

Il mondialismo non aveva previsto la presidenza Trump ostile al Nuovo Ordine Mondiale

Ma c’è stato un evento imprevisto nei piani delle élite. Non avevano calcolato infatti che alla Casa Bianca, per la prima volta dopo molti decenni, ci sarebbe stato un presidente che non ha nessuna intenzione di sacrificare l’America sull’altare del mondialismo.

Non avevano calcolato che gli Stati Uniti da forza propulsiva del piano globalista si sarebbero trasformati in suo maggiore ostacolo.

La missione che le grandi élite avevano in mente per l’America già da prima della seconda guerra mondiale era quella di essere il profeta dell’internazionalismo e del futuro governo mondiale.

Proprio a questo riguardo, c’è un interessante e raro volume del 1941 firmato, tra gli altri, da alcuni intellettuali molti noti allora, tra i quali gli antifascisti italiani Gaetano Salvemini e lo scrittore tedesco Thomas Mann, dal titolo “La città dell’uomo”, nel quale si sostiene apertamente che le nazioni avrebbero dovuto lasciare il posto un giorno ad un superstato globale.

Un superstato globale che darebbe vita ad una unica legge in ogni luogo della Terra, ad un’unica moneta, ad un’unica economia, ad una polizia unica e ad una giustizia unica.

Gli autori del manifesto descrivono il loro “sogno” universalista come l’unica via per mettere fine all’era dei dispotismi e ai totalitarismi, quando in realtà lo Stato mondiale che anelano assumerebbe i contorni del più feroce totalitarismo della storia perchè per vedere la luce dovrebbe annientare millenni di storie, lingue, tradizioni e culture diverse.

L’intera inestimabile ricchezza delle nazioni verrebbe dissipata irrimediabilmente per consentire ad un Leviatano unico globale di instaurare una falsa pace che non avrebbe altro in realtà che le fattezze della peggiore tirannia.

Le élite dunque avevano le idee chiare già molto tempo prima, praticamente da secoli. Hanno avuto l’abilità e la costanza di passarsi il testimone di questo piano di generazione in generazione fino a giungere pazientemente ad un passo dal loro fine ultimo.

Non hanno scelto l’attacco frontale, ma hanno preferito una strategia di infiltrazione radicale e progressiva in ogni istituzione pubblica fino ad arrivare al completo controllo degli Stati e dei loro apparati di potere.

La crisi da Covid testimonia appieno l’efficacia di questa scelta. Non una singola istituzione si è ribellata o dissociata da questo copione.

Tutte, come un sol uomo, hanno remato e stanno remando per distruggere la linfa vitale della nazione.

Nella “Città dell’uomo” si può leggere dunque quello che sta accadendo ora. Si sta vedendo in diretta la formazione del totalitarismo globale.

Le élite in quel manifesto non solo avevano già annunciato dove sarebbe andato il mondo nei decenni successivi.

Avevano allo stesso tempo anche assegnato all’America la leadership. Il Nuovo Ordine Mondiale doveva poggiare sulle spalle del Nuovo Mondo, e non su quelle della vecchia Europa.

Tra la fine della seconda guerra mondiale e l’immediato dopoguerra prende vita infatti l’impalcatura del cosiddetto ordine liberale internazionale.

Il dollaro prende il posto della sterlina come valuta di riserva internazionale e le forze armate USA sono lo strumento a disposizione del deep state per colpire chiunque osi dissociarsi dal nuovo ordine internazionale.

In molti sono caduti sulla strada del deep state, sia all’interno degli USA sia fuori. E’ stato eliminato chi come Kennedy stava per separare gli Stati Uniti dalle grinfie delle società segrete denunciate in un celebre discorso del presidente nel 1961, prima di essere giustiziato pubblicamente a Dallas nel 1963.

E’ stato rimosso all’esterno chi come Salvador Allende, presidente del Cile, parlava nel 1972 della minaccia incombente di questi poteri internazionali che rappresentavano un grave pericolo per la sovranità degli Stati nazionali.

Ora, dopo molti anni, alla Casa Bianca si è instaurato un presidente che non vuole legare l’America al destino del Nuovo Ordine Mondiale.

A Washington, c’è un presidente che ha chiaramente detto che non intende ascoltare oltre la “falsa canzone del globalismo.”

Trump dunque si sta apprestando come Vladimir Putin a mettere fine a questa crisi artificiale e a portare il suo Paese sul corso della sovranità e della indipendenza nazionale, scevra da ogni influenza di oligarchie e potentati domestici e stranieri.

Il mondialismo scatenerà l’inferno per riprendersi l’America

E’ per questo che il mondialismo ha iniziato a scatenare l’inferno in America. Il Nuovo Ordine Mondiale è semplicemente su tutte le furie perchè non ha il controllo della presidenza degli Stati Uniti, senza la quale non può portare a termine i suoi piani.

Il mondialismo è pronto a intraprendere qualsiasi via pur di togliere Trump dalla Casa Bianca.

Lo scorso mese ci sono già stati due allarmanti episodi che hanno riguardato sia la scorta dell’elicottero del presidente sia il suo aereo personale, l’Air Force One.

Nel primo caso, qualcuno, ancora ignoto, ha sparato contro l’Helipcoter Squadron che scorta il Presidente nei suoi spostamenti.

Trump non era a bordo, ma un militare è rimasto ferito.

Questo episodio ha avuto una copertura praticamente inesistente dai media italiani.

Nel secondo caso, un drone, manovrato non si da chi e da dove, ha per un pelo mancato l’Air Force One, sul quale a bordo c’era Trump.

Se a questo si aggiunge che questi episodi sono avvenuti a distanza di pochi giorni dal discorso di Trump tenutosi in una fabbrica della Whirlpool nell’Ohio, durante la quale il presidente ha detto che avrebbe dovuto farsi vedere di meno in giro perchè i suoi nemici sono potenti, lo scenario si fa ancora più inquietante.

Qualcuno tra le élite ha già iniziato a fare le prove tecniche per lanciare un attacco a Trump e testare i tempi di reazione della sua sicurezza personale?

Il sospetto c’è, ma questa non è l’unica “soluzione” che hanno in mente i piani alti del potere.

Mentre si avvicina l’appuntamento delle elezioni presidenziali del 3 novembre, le strade degli Stati Uniti sono messe a ferro e fuoco dai gruppi insurrezionalisti di Black Lives Matter e Antifa, entrambi vicini al finanziere George Soros, uno degli uomini più di rilievo nell’establishment globalista.

Recentemente, appartenenti di questi gruppi, ormai equiparabili a formazioni terroristiche, hanno aperto il fuoco su dei sostenitori di Trump durante un evento in corso nello Stato del Nord Carolina, nel quale c’erano anche dei bambini. Per fortuna, tutti sono rimasti illesi.

La stessa sorte purtroppo non è toccata a Aaron Danielson, ucciso da un membro di questi gruppi a sangue freddo.

E’ una vera e propria strategia della tensione che prende di mira chi sostiene il presidente americano.

Il sistema vuole impaurire, terrorizzare, intimidire chi vuole che l’America sia libera.

Ora il regime sta per alzare il tiro. E’ prevista per il prossimo 17 settembre a Washington una sorta di adunata permanente fino al prossimo 3 novembre di Adbusters, un’organizzazione vicina sempre allo stesso Soros, che darà vita ad un presidio stabile della capitale americana.

L’idea sembra quella di dare vita ad altri disordini e cercare disperatamente l’incidente che possa mettere in cattiva luce il presidente.

Se non dovesse funzionare nemmeno questo, allora l’establishment ricorrerà alla carta del voto postale nel disperato tentativo di assegnare la vittoria a Joe Biden, un candidato debole, privo di carisma e identificato con i peggiori poteri del deep state.

Anche questa opzione potrebbe rivelarsi fallimentare perchè nonostante una parte dei voti passerà per questa via, potrebbe non essere abbastanza per ribaltare un risultato elettorale probabilmente a favore di Trump.

Ed ecco che i media mainstream iniziano già a scrivere di scenari apocalittici post-voto. Il Washington Post, da sempre house organ della sinistra progressista, ha già scritto di sicure situazioni di violenza e disordini in ogni caso.

Quando gli organi del regime scrivono questo, in pratica non fanno altro che annunciare apertamente le loro intenzioni.

Il sistema si giocherà il tutto per tutto pur di strappare la Casa Bianca a Trump. Non può permettersi che i loro “sogni” si sciolgano come neve al sole.

Non possono permettersi oltre che il destino dell’America si separi dal mondialismo, portando all’inevitabile fallimento del secondo.

Stati Uniti e Russia baluardi contro la dittatura mondiale

In questo scenario di caos e devastazione che le élite sono pronte a portare pur di veder realizzato il loro governo unico mondiale, avanza la riproposizione dell’alleanza tra Stati Uniti e Russia che potrebbe rivelarsi fatale per le élite.

Trump ha chiaramente detto che non ci sono prove che Navalny, uno degli oppositori di Putin manovrato dalle élite liberali occidentali, sia stato avvelenato, sottraendosi così alla manovra di accerchiamento contro la Russia, l’altro grande avversario del mondialismo che la cabala tenta da tempo di isolare e mettere alle corde.

Ora è quanto mai fondamentale però che Trump faccia tutto quanto in suo potere per impedire che scoppi una guerra civile nel suo Paese.

Il presidente dovrà far ricorso a tutta l’abilità politica di cui dispone per non cadere nelle trappole che il sistema vuole tendergli e assicurare allo stesso tempo l’incolumità del popolo americano.

Da oggi al 3 novembre mancano 55 giorni. Saranno i 55 giorni più decisivi della storia dell’umanità.

Il mondo si risveglierà nei giorni successivi e conoscerà il suo destino. L’umanità saprà se vivrà nella “città dell’uomo” fondata sull’autoritarismo globale della nuova torre di Babele e nemica acerrima di Dio.

Oppure l’umanità saprà se vivrà ancora nelle nazioni e riuscirà a conservare ancora un po’ della sua storia e del suo senso purtroppo sempre più smarrito di Dio.

Chi vorrà risvegliarsi in un mondo dove si possa ancora condurre una esistenza dignitosa e libera, dovrà sinceramente sperare che Donald Trump e Vladimir Putin restino saldamente nelle loro posizioni.

Ma Mosca da sola non può farcela. Per fermare il Nuovo Ordine Mondiale, c’è bisogno dell’America.

Per avere l’America, c’è bisogno di Trump.

Un fatto sembra essere certo. Trump farà di tutto per non far cadere gli Stati Uniti tra le tenebre di questo nuovo oscurantismo globale.

La speranza è che la mano divina possa aiutarlo in questo suo proposito.

Le forze del male e i figli delle tenebre sono pronti a ogni nefandezza. Per farcela, occorrerà essere vigili, pazienti e preparati anche spiritualmente.

Ora c’è molta oscurità, ma alla fine si riuscirà a vedere un po’ di luce.

Fonte

Comments  
Spero vivamente che chi ha scritto l'articolo prenda dei soldi da Trump perché se invece ha scritto quello che pensa, deve farsi curare.

Trump conta ZERO.
Nessuno vuole eliminare Trump tantomeno i Democratici che gli hanno messo contro uno di 78 anni.
Trump a parole ha fatto 4 anni di opposizione, nei fatti non ha mai sgarrato.
Mi sembra un Presidente gradito al Deep State
La rana va fatta bollire a fuoco lento. Probabilmente questo vaccino non sarà obbligatorio all'inizio
Bah, che dire, questo articolo un po' di speranza me l'ha data, seguendo il filo logico del narratore le forti riserve che avevo nei confronti di trump e putin si sono un tantino allentate ma, giusto per fare l'avvocato del diavolo, e se fosse una gigantesca pantomima attuata con lo scopo di dividere ulteriormente l'umanità tra buoni e cattivi affinchè questi si scontrino tra loro?
Non so cos'altro aggiungere se non il fatto che mi sento piccolo ma piccolo che quasi mi anniento da solo.

EDIT.
#2 BELLINI

Quote:

La rana va fatta bollire a fuoco lento. Probabilmente questo vaccino non sarà obbligatorio all'inizio

Ecco, ero sul punto di aggiungere la tua riflessione: mi hai preceduto!
BELLINI:

Quote:

Spero vivamente che chi ha scritto l'articolo prenda dei soldi da Trump perché se invece ha scritto quello che pensa, deve farsi curare. Trump conta ZERO. Nessuno vuole eliminare Trump tantomeno i Democratici che gli hanno messo contro uno di 78 anni.

Se lo dici tu, è certamente così. Nessuno vuole eliminare Trump. Anzi, i media liberal coalizzati cantano il suo peana 24 ore al giorno.


Quote:

Trump a parole ha fatto 4 anni di opposizione, nei fatti non ha mai sgarrato. Mi sembra un Presidente gradito al Deep State.

Ma certo, come no? Graditissimo. La Pelosi canta tutte le sere “four more years!”, non lo sapevi?

Se qui c’è qualcuno che deve farsi curare, Bellini, non è certo l’autore dell’articolo.
mondialismo è un altro modo per dire ebrei e trump è molto amico di israele
Bellino,
ma chi ti ci porta a scrivere quelle cagate?
Massimo sono doppiamente felice, sia perché, con mio stupore, hai postato un articolo di Cesare Sacchetti, che se l'avessi postato io nessuno avrebbe letto, sia perché è esattamente quello che spero e penso da 3 anni....
Che i Bellini di turno si sbagliano è certo.... :-P

Quote:

#5 horselover
mondialismo è un altro modo per dire ebrei e trump è molto amico di israele

Esattamente. Questo e' un dettaglio che non molti tengono conto ma sinceramente nel quadro generale del
deep state non so se sia poi cosi collegato.
Credo che se arrivi alla presidenza degli USA, le cose le conosci, puoi anche decidere di non contare niente, ma anche decidere di contare parecchio, in questo caso però sai che rischi una pallottola in testa.
#5 horselover


Quote:

mondialismo è un altro modo per dire ebrei e trump è molto amico di israele

"Ebrei" non definisce una compattezza di pensiero, così come neppure "Israele". Esistono molte anime e molte opinioni diverse in seno a quel popolo e quella nazione. Il fatto che molti (ma sicuramente non tutti) i globalisti appartengano a tale etnia (ma alcuni di essi x es: Soros viene considerato un antisemita) non significa che tutto il mondo ebraico sia allineato a tale pensiero, anzi! Cerchiamo di non sforare su posizioni apertamente superficiali stile protocolli di sion, che basta niente a farle rientrare nel "nazifascismo" sputtanando così tutto quanto.
##3 Azrael66

Quote:

Non so cos'altro aggiungere se non il fatto che mi sento piccolo ma piccolo che quasi mi anniento da solo.

Davide contro Golia, ricordalo.
E' un'articolo fantastico, io ci credo. Un presidente americano che in 4 anni non ha cominciato nessuna guerra (almeno che io sappia), per me è una festa.
Come mi raccontava mio nonno, che l'ha fatta, la guerra è il peggiore dei mali.
in siria trump sta conducendo una guerra crudele bruciando i campi di grano e rubando il petrolio, sabotando gli acquedotti, addestrando e proteggendo i terroristi. solo l'opposizione di "cane pazzo" gli ha impedito di assassinare assad. l'avvelenamento" di navalny serviva a bloccare il gasdotto nordstream2 cosa che trump chiede con insistenza. le favole di qanon sono alla base dell'articolo




i
horselover le cose che dici, di tempo fa, dove le hai lette e sei certo che sia stato proprio Trump??
su Trump ed Israele ci sono versioni diverse... dipende da chi le scrive e da come si interpretano... c'è chi dice che sta facendo molto bene, e non con il Deep State che con i sionisti va a braccetto
Prima di tutto vediamo chi vincerà le presidenziali .

Trump ha una sola fortuna, essere il presidente usa nel 2020 , me senso che non gli faranno mai ( mai... beh forse non corretto scrivere mai ) un servizietto stile Kennedy1 e Kennedy2 .
Cercano di ucciderlo mediaticamente , facendo in realtà il suo gioco .

Vedremo ...
Scusate eviterei proprio di parlare di etnie di popoli, perchè denota che non avete abbastanza informazioni per avere un quadro completo. Gli ebrei sono stati strumentalizzati durante la seconda guerra mondiale. Per cortesia lasciamoli fuori da questo discorso mondialista che ci sono ben altri motivazioni di quanto sta accadendo.

Ci sono intrecci di dinastie di famiglie che risalgono al 1200 d.c. come per esempio la famiglia Elkann o meglio El-kan che significa del Clan di El, molto vicino alla dinastia Rotschild o la dinastia degli Orsini o Aldobrandini o Fescobaldi etc...si la maggior parte di queste sono proprio di origine italiane come li stessi Warburg (che ora non mi ricordo il cognome italiano prima che lo cambiassero una volta emigrati ad Amburgo).

Vi esorto in tal senso a documentarvi sul tramontato Impero di Khazaria e sugli Ashkenaziti.
Condividiamo informazioni.
Greegan75

Quote:

Ci sono intrecci di dinastie di famiglie che risalgono al 1200 d.c. come per esempio la famiglia Elkann o meglio El-kan che significa del Clan di El, molto vicino alla dinastia Rotschild o la dinastia degli Orsini o Aldobrandini o Fescobaldi etc...si la maggior parte di queste sono proprio di origine italiane come li stessi Warburg (che ora non mi ricordo il cognome italiano prima che lo cambiassero una volta emigrati ad Amburgo).

Vi esorto in tal senso a documentarvi sul tramontato Impero di Khazaria e sugli Ashkenaziti.
Condividiamo informazioni.

I Warburg si chiamavano del bianco
Appunto ancora sono a Trump nonostante esistano famiglie del genere che se gli desse veramente fastidio farebbe la fine di Kennedy, senza dimenticare che Matt groening aveva messo l'elezione di Trump nei Simpson anni prima, e lui è pure massone
Poi vi siete dimenticati l'articolo su Black Rock e i collegamenti con l'avvocato Roy che aveva salvato Trump dalla bancarotta, cioè come si fa ancora qui in questo sito a credere ad un uomo che è parte pure lui del sistema
#18 greegan75


Quote:

Vi esorto in tal senso a documentarvi sul tramontato Impero di Khazaria e sugli Ashkenaziti. Condividiamo informazioni.

Perfettamente d'accordo col tuo commento, bisogna condividere le informazioni. Raccolgo la tua esortazione a documentarmi. Mi daresti per favore, condividendo le informazioni in tuo possesso, qualche spunto sul tramonto di quell'impero e di quell'altro popolo? Grazie in anticipo.
#19 peach1995

Quote:

I Warburg si chiamavano del bianco

Grazie!

Quote:

...come si fa ancora qui in questo sito a credere ad un uomo che è parte pure lui del sistema.

Il nemico del mio nemico per adesso non è mio nemico...ecco come la penso io.

Massone non è sinonimo di malvagità, sono gli individui che decidono come essere in base alle situazioni/eventi e/o quotidianamente etc.
Durante il Risorgimento italiano, c'erano i Carbonai una società segreta che si era unita per combattere l' invasore austriaco o la Giovine Italia di Mazzini.

Le associazioni massoniche erano nate dall' unione di scalpellini, carpentieri e mastri dell'epoca, una sorta di associazione professionale di mutua assistenza tra loro. Successivamente, un ricco business man che fu lui a impossessarsi dei diamanti trovati nel sud africa e alal sua morte fece testamento che il suo patrimonio venisse suiddiviso per formare diversi club massonici affinchè l' Inghilterra dominasse sul mondo intero, stiamo parlando del periodo fine 1800.

Ecco il nome Cecil Rhodes, leggetevi la sua storia e capirete che lui è stato uno dei fautori/promotori della massoneria deviata ovvero della visione mondialista (stiamo parlando del 1870/1900, ora capite che questi alienati hanno da sempre pensato ad un governo mondiale globale per sottomettere la popolazione sulla Terra alle loro leggi per il loro agio): en.wikipedia.org/wiki/Cecil_Rhodes

Vi chiedo di leggere TUTTA la docuemntaizone nelm link usate google translate o yandex translate, non siate pigri so che c'è un pò tanto testo da leggere, ma è indispensabile se volete davvero capire. E leggete anche i link inclusi nella pagina della biografica di Rhodes.
Nel 1877 espresse la volontà di fondare una società segreta..leggete..leggete e poi vedrete che questa società segreta si divise dopo al sua morte in più società segrete...
Noi non eravamo ancora nati, ma LORO ci volevano già schiavi.

Prima di tutto gli Italiani devono salvarsi da soli, non esistono messia o miracoli della Provvidenza,bensì esiste solo la volontà di individui di fare le cose bene in modo oggettivo.

Dammi tempo un paio di giorni per scrivere un commento un pò elaborato.

#20 Giano
Usa i motori di ricerca per esempio Duckduckgo ed inserisci i nomi che ti ho scritto e trovi un po di infomrazioni leggi e appronfodisci.
@gregan75
Ti riferisci ad Oppenheimer e alla sua famiglia che poi fondarono il colosso de beers
#22 peach1995
No, rileggi il mio commento #21 che ho aggiornato.
@Gregan75
Si ma li non specifica il nome della società ne Che si sarebbe divisa in più parti, dice solo che lui aveva visto delle debolezze nella loggia di oxford e che avrebbe creato la sua per il dominio inglese nel mondo
Non so a quale loggia ti riferisci?

Quote:

Ora è quanto mai fondamentale però che Trump faccia tutto quanto in suo potere per impedire che scoppi una guerra civile nel suo Paese.

Basterebbe usare toni più moderati e non alimentare i bassi istinti della popolazione. E magari evitare di identificarsi con il giustiziere che tutti i violenti vorrebbero veder scavalcare la giustizia ordinaria.

Non che dall'altra parte ci sia chi si comporta tanto meglio.

www.lawfareblog.com/.../

mobile.twitter.com/.../1305135839559651329


Quote:

Un fatto sembra essere certo. Trump farà di tutto per non far cadere gli Stati Uniti tra le tenebre di questo nuovo oscurantismo globale.

La speranza è che la mano divina possa aiutarlo in questo suo proposito.

Le forze del male e i figli delle tenebre sono pronti a ogni nefandezza. Per farcela, occorrerà essere vigili, pazienti e preparati anche spiritualmente.

Ora c’è molta oscurità, ma alla fine si riuscirà a vedere un po’ di luce.

È difficile commentare questa parte dell'articolo.
Da credente mi piacerebbe se Dio aiutasse Trump, ma deve voler accettare il suo aiuto.
Ma se già in partenza dividiamo in due l'umanità secondo un metro (evidentemente) tutto personale, come si può sperare di ottenere un aiuto da un Dio che è Dio di tutti? Non siamo forse tutti mortali? Non respiriamo tutti la stessa aria?

Un saluto.
#19 peach1995
Trump... cioè come si fa ancora qui in questo sito a credere ad un uomo che è parte pure lui del sistema.
______
Archetipicamente fondamentale, naturalmente causa fondamentalismo anche il sistema si barcamena fra propizio e precipizio e che lo faccia o meno chi potrebbe intralciarlo.
Tendo a non credere alla tesi che vuole Trump salvatore dell'umanità, semplicemente per una questione di probabilità storiche.
Però mi dico anche: tutto questo casino che muovono in continuazione contro di lui è difficile che non sia motivato da qualcosa di grosso.
E attualmente la cosa più grossa in ballo è senza dubbio la trasformazione della società in quello che chiamiamo Nuovo Ordine Mondiale.
L'alternativa quale sarebbe? Un gioco del poliziotto buono e del poliziotto cattivo?
Possibile, certo. Ma bastava molto meno
Dedicato a BELLINI che ragiona di suo e non usa il "condizionamento" mediatico... hainoi poveri noi!!! :roll:

crepanelmuro.blogspot.com/.../...
l'estrema destra usa il termine "mondialismo" per evitare di dire "ebrei", stalin diceva "cosmopolitismo" (e veniva da un seminario) la base elettorale di trump sono i fondamentalisti cristiani che egemonizzano il cosiddetto "complottismo", pronti a fare qualsiasi contorsione logica per giustificare l'incocludenza del loro idolo che è il comandante in capo e quindi è responsabile dei crimini che gli usa commettono in siria. se non è capace di farsi ubbidire vuol dire che non è all'altezza della carica che ricopre. nel xix secolo rotschild era tedesco. pur di farsi rieleggere trump sta portando gli usa sull'orlo della guerra civile lo scontro è duro da tutt'e due i lati, si pesta forte anche su biden penso che trump sarà rieletto per l'inconsistenza dell'avversario e mi fa' piacere perchè contribuisce a fare gli usa più deboli
#24 peach1995

Quote:

Si ma li non specifica il nome della società...

Vedi sono stati talmente bravi che non ti accorgi della LORO società neanche se lo leggi. Perchè scrivo e dico questo? Per il semplice motivo che il nome è proprio società segreta, in francese société secrète.
Ti passo questo link che fa un buon riassunto ma questa volta è in italiano: alfredodecclesia.blogspot.com/.../...

Vedete questi individui hanno scisso la Società Segreta in più sottosocietà segrete che fanno capo tutte alla Società Segreta Madre.

A questo link potete leggere informazioni (solo in inglese) del Round Table Movement, era un'"associazione di organizzazioni" che promuoveva una più stretta unione tra la Gran Bretagna e le sue colonie autonome, ma al suo interno trovate che i nomi di molte altre "associazioni" come la League of Nations (no...non ha niente a che fare col calcio...per la miseria dovete capire che gli sport sono stati tramutati in una forma commerciale per intrattenere le genti/i popoli e distrarli esattamente come i giochi nell'arena ai tempi della Roma Antica) per controllare le Nazioni del mondo, più recentemente ha preso il nome di ONU.

League of Nations: en.wikipedia.org/wiki/League_of_Nations

Altre informazioni utili:
Massoneria e sette segrete (La faccia occulta della storia) libro consultabile online circa 350 pagine in italiano :https://issuu.com/nino23/docs/massoneria_e_sette_segrete_-_second/289

Commissione Trilaterale: Il Presidente Mattarella ha incontrato i partecipanti alla Plenaria della Commissione Trilaterale al Quirinale in data Roma, 15 aprile 2016
Articolo sull'evento: www.facebook.com/.../1087472241349311

E il video dell'incontro ospitato direttamente sulla pagina ufficiale del Quirinale su Youtube, capite la gravità dell'evento? Un Presidente della Repubblica di una Nazione che ospita all'interno del Quirinale, un palazzo di proprietà dello Stato e sede della carica pubblica ovvero il Presidente della Repubblica, che ospita e discute con membri di una lobby segreta sebbene loro si definiscano appartenenti ad una società riservata a pochi. Questo perchè il termine segreto è bandito e perseguito ai termini di legge da molte Nazioni Occidentali.
Intervento Presidente Mattarella - partecipanti alla riunione Plenaria della Commissione Trilaterale durata circa 8 minuti: www.youtube.com/watch?v=osAOCzCZFM0

E poi ci sono i video dei loro seguaci/tirapiedi che intitolano il video I POTERI FORTI al QUIRINALE, senza scandalizzarsi minimamente (durata circa 3 minuti): www.youtube.com/watch?v=AWP6GSTPZMo

#28 Pasquino
Grazie per aver condiviso articolo, molto interessante!
Ma perché ficcarci sempre Dio (o dio, meglio) sempre, sempre in questo genere di articoli?


boh
Perchè l'autore è un credente, e sceglie di credere che il Vaticano si opponga al Nuovo Ordine Mondiale, come dimostra l'articolo che ha scritto sul suo blog dopo questo: "L’alleanza tra Viganò e Trump è il bastione contro il Nuovo Ordine Mondiale"

Ognuno ha i suoi limiti, e i limiti dell'autore non inficiano il restante 90% di quest'articolo.
Anche Blondet è un fondamentalista cattolico, eppure sul 9/11 ha azzeccato più cose di tanti, tanti altri. Prendiamo quello che c'è di buono anche da questo Cesare Sacchetti e buttiamo il resto
#31 becuzzi7
Perchè tu dai per scontato che si parli della divinità professata alle genti, invece, rifletti sulla possibilità che si tratti del dio Creatore che non ha nulla divino o "magico". La verità richiede di essere svelata un poco alla volta, non puoi pretendere che venga riversato tutto in un unico articolo, troppe informaizoni potrebbero essere viste come fantascientifiche e la gente si chiuderebeb a riccio come rispota autodifensiva.
Si danno poche informazioni, si lascia che gli individui prima verifichino e confrontino tali notizie e poi le approfondiscano e ricominci a rilasciarne altre e così via.
In questo momento, è utile far comprendere alla gente, informare, chi sta dietro a questi eventi che VEDE ogni giorno, che può verificare con "mano" le prove dei LORO misfatti e chi sono LORO.

Si sono autofottuti, sono in panico e stanno tentando il tutto per tutto e non mi soprenderebbe se spingessero la Cina al confronto con gli USA anche sul livello
militare, purtroppo per NOI.

#32 Sertes
Viganò non crede propio in una divinità ultraterrena che vive nell'etere, conosce molto bene cosa/chi è dio, pertanto in modo semplicistico e facile da comprendere per le masse parla di lotta del bene contro il male. Chiunque abbia letto la Bibbia versione vaticano e poi la Bibbia verisone ebrea (la Bibbia vaticano è la trasposizione aggiustata di quella ebrea) capisce molto bene che non esite alcun Dio nemmeno sotto la più remota pietra del più remoto universo.

Nell'articolo ultimo scritto da Cesare Sacchetti in merito alla idolatria di Lucifero, questo nome è stato strumentalizzato come se ad indicare un essere ultraterreno dedico alla malvagità più sfrenata. In realtà Lucifero non è altro che il nome ai giorni nostri di Nimrod (ho sintetizzato brutalmente). Invito a cercare informaizoni su tale personaggio storico , chi fosse e cosa ha fatto. Ne parlano anche nella Bibbia ebraica e libri affini. Bibbia significa Raccolta di molti libri, non ha niente di sovrannaturale.
#30 greegan75

Prego :-D
#18 greegan75


Quote:

di origine italiane come li stessi Warburg

Usurai ebrei (toscani), nome "Del Banco".
Dopo l'emigrazione in Germania tradussero il nome in tedesco "von Warburg" e approdando in America divennero Warburg.
se trump è il nuovo messia gli ebrei dovranno convertirsi tutti se no sono cazzi acidi

Quote:

Chiunque abbia letto la Bibbia versione vaticano e poi la Bibbia verisone ebrea (la Bibbia vaticano è la trasposizione aggiustata di quella ebrea) capisce...

Caro greegan75, apprezzo i tuoi contributi e apprezzo particolarmente i tuoi sforzi di corretta documentazione.
Tuttavia io ho letto la Bibbia e ne traggo conclusioni diametralmente opposte alle tue.
Inoltre, a dispetto appunto della tua encomiabile puntigliosità nella ricerca delle fonti, sulla Bibbia cadi pesantemente in errore, in quanto la versione più antica rimasta, è quella in greco (la "Bibbia dei 70") tradotta in greco da 70 sapienti ebrei nel III secolo avanti Cristo. Il testo ebraico ("Masoretico") viene fatto risalire comunemente al VII secolo dopo Cristo (e risente della polemica anticristiana).
E queste sono informazioni che puoi trovare ovunque, e oltretutto rientrano tra i problemi storici studiati più accuratamente, per cui le tue conclusioni su una presunta opposizione fra la Bibbia del Vaticano e quella ebrea risultano piuttosto fantasiose.

Semmai può esserci discussione sul problema delle traduzioni moderne, (forse ti dice qualcosa il richiamo alla "conferenza del dottor Day" altro importante documento di "preveggenza" su un futuro più o meno distopico....)
A quei livelli dove nessuno puo' sovrastare l'altro, (una volta c'era la guerra mondiale ora per fortuna ancora funziona l'equilibrio nucleare), alla fine si mettono d'accordo e si spartiscono la torta, il resto e' cortina fumogena, nessuno meno che mai le cosidette opposizioni vuol mettere in discussione l'equilibrio farmaceutico che si sta creando, alla fine si metteranno d'accordo e si spartiranno la aree di....influenza :-D
Di piani ne possiamo immaginare tanti,quello contro quell'altro,occidente contro oriente,atlantisti contro euroasiatici, ma la realta' e' che se il mondo non e' diviso in almeno due blocchi non va' avanti, di questo se ne sono resi conto anche i cosidetti mondialisti.
Gli unici ad essere stati globalizzati siamo noi, dobbiamo mangiare le stesse cose, vestire allo stesso modo e morire tutti dello stesso virus,mentre ci scanniamo per l'ennesimo leader politico pompiere o incendiario a seconda dlla situazione,finanziato da qualche soros.
Come diceva un mio amico...uno ti sodomizza e basta,l'altro ti sodomizza usando la vaselina,puo' sembrare migliore del primo,ma alla fine sei stato sempre sodomizzato!

Dipinsi l'anima su tela anonima
Trump ci ha informato di avere ordinato lui stesso l'assassinio di Qasem Soleimani, eseguito tra l'altro in una nazione straniera e senza che tra Iran e U.S. sia stata dichiarata alcuna guerra. Si potrebbe continuare a dire che lui sia stato costretto dal deep state U.S. e sia stato al "gioco", ma allora ci possiamo fidare di un presidente che magari per stare al "gioco" accetta di sganciare una bomba H sul Venezuela o Corea democratica? E di Assange cosa vuole fare? Se proprio vuole giocare a carte coperte oppure a scacchi in geopolitica è meglio che prima prenda qualche lezione da Vladimir Vladimirovic.
#37 Stolypin

Quote:

Caro greegan75, apprezzo i tuoi contributi e apprezzo particolarmente i tuoi sforzi di corretta documentazione.
Tuttavia io ho letto la Bibbia e ne traggo conclusioni diametralmente opposte alle tue.

Nella Bibba sono citati carri celesti e si parla di Elohim nella versione ebrea e in quelal itlaiana la proal Elohim è sostituita con giudicici o Dio.

Io non parlo di opposizione tra Bibba Ebraica (Torah) e Bibbia Vaticana/Occidentalizzata, io dico che quest'ultima è una versione stumentalizzata e adattata per finalità puramente di controllo socio-politco-religioso. Ovvero nella Bibbia originale quella masoretica, non volevo addentrarmi e citare troppe cose, custodita a Leningrado e già questo dovrebbe far riflettere come sia possibile che il testo tanto decantato dal Vaticano sia a Leningrado, attualmente san Pietroburgo, in Russia che la propaganda americana (deep state) durante il maccartismo diceva che i Russi erano atei e mangiavano i bambini!?!?!?

Perchè la Bibbia dei masoreti, non è custodita nel Vaticano, hanno una loro versione modificata appositamente per i motivi citati e sintetizzati brutalmente.
Sono sicuro che anche tu avrai seguito con interesse e verificato quanto condiviso nei suoi libri e conferenze da Mauro Biglino ed anche da altri prima di lui.

Sia ben chiaro non ho la verità rivelata, ma quanto ho appreso nel corso dei molteplici anni è frutto di perseveranza nel ricercare risposte a domande continue e pertanto sapendo di non sapere, dubito, mi domando e ricerco continuamente ed infine condivido per trovare altri che come me cercano e se possibile unire le forze.
Tornando in topic.
La domanda è: perché Trump che nei primi 4 anni si è dimostrato un coniglio, difendendosi senza contrattaccare, licenziando i suoi più fidati collaboratori per compiacere alle pressioni del deep state, riempiendo il suo staff di pazzi pericolosi come Bolton e Pompeo, improvvisamente diventerebbe un leone che lotta per la democrazia contro la dittatura mondiale?

Il fatto che Trump non sia un paladino dei più alti ideali (anche se a suo merito va sottolineato l'impegno di difesa della vita) non esclude che sia detestato dai mondialisti, in quanto nel momento in cui costoro vogliono esercitare il massimo sforzo, anche un presidente debolmente riottoso rappresenterebbe già un intralcio.

Infine una riflessione ovvia: un governo mondiale presuppone uno Stato mondiale e quindi logicamente la soppressione delle nazioni.
Ora gli americani, indottrinati per due secoli con la propaganda del "destino manifesto" e della "unica nazione indispensabile" non possono accettare supinamente la soppressione degli USA, ma reagiranno opponendosi, non fosse altro che per riflesso condizionato.
Trump potrebbe essere l'espressione di questa reazione naturale, o anche semplicemente un opportunista che cavalca questa reazione naturale (io credo un misto dei due).
consiglio la lettura di questo articolo di WU MING sul fenomeno Qanon e il suo supporto a Trump……. pubblicato dall'Internazionale..

www.internazionale.it/.../mondo-qanon-prima-parte

Il mondo di QAnon: come entrarci, perché uscirne. Prima parte
#40 greegan75

Considero Biglino un ciarlatano della peggior specie.
Trump è degno rappresentante della destra più reazionaria a favore del grande capitale contro i lavoratori e i popoli di tutto il mondo.
Chi guarda a lui sbaglia clamorosamente pensando che sia dalla parte delle classi oppresse: ma poi vedo che molti di coloro che lo inneggiano provengono spesso dagli ambienti più conservatori e clericali della destra...
In economia tutela capitale e imprese, nel nome della detassazione contro diritti e salari dei lavoratori.
Ama uno stato forte, autoritario e di polizia.
A livello internazionale non ha iniziato guerre ma:
- Ha portato a compimento il colpo di stato in Bolivia
- Ha tentato più volte di abbattere il legittimo governo del Venezuela, anche attraverso l'assassinio del suo presidente con un gruppo di mercenari
- Ha sensibilmente peggiorato i rapporti con Cuba, peggiorando l'embargo e la pressione politico-diplomatica, che il precedente presidente aveva stranamente attenuato (quello del nobel per la guerra)
- Emerge chiara la natura imperialista e aggressiva di Trump nel "cortile di casa" sudamericano... quei popoli non contano?
- Assassinio di Soleimani, è peggioramento dei rapporti con l'Iran (vedi anche accordi sul nucleare)
- Qualcuno ha farneticato su un suo presunto disimpegno in Siria: aumenta invece la presenza militare americana e ufficializza il furto del petrolio siriano
- Inizio di una vera e propria guerra commerciale contro la Cina (e forse non solo politica/economica: vedi manovre militari nel mar della Cina, le provocazioni militari dell'India sul confine cinese e l'appoggio/costruzione alle opposizioni in quel di Hong Kong)
- Qualcuno sosteneva la sua volontà di conciliazione con la Russia di Putin, beh direi che la pressione antirussa in tutti gli stati confinanti (fra nuovi tentativi di rivoluzioni colorate, spostamenti di truppe e di bombe nucleari) non è mai stato così alto...

A mio avviso una delle motivazioni teoriche che innestano questa falsa visione para messianica di quel criminale di Trump è la semplificazione dei conflitti moderni e della realtà dell'attuale modo di produzione. Le parti in conflitto non sono solo due: i buoni e i cattivi, quelli col cappello bianco e quelli col cappello nero... Eppure è fortissima la mitologia di una presunta elite mondiale che tutto governa e controlla contro cui combatte Trump e uno sparuto manipolo di sovranisti. Niente di più falso. Da sempre il capitalismo è anarchia della produzione, è un "tutti contro tutti". Un sistema che per suo dna (leggi interne di sviluppo) genera incessantemente crisi economiche e guerre, genera concorrenza, competitività e guerra per la continua rispartizione di risorse, mercati, zone di influenza. Pensare ad un governo unico mondiale è fantascienza pura. Ci sono più di cento conflitti armati nel mondo ad oggi: tutte le potenze si fronteggiano le une CONTRO le altre, per tutelare i propri interessi contro quelli di alleati sempre più precari.
Guardate i conflitti inter-europei, i conflitti in seno alla nato... È ovvio che su singole questioni tattiche possano esserci convergenze temporanee: basti pensare al "controllo sanitario" attuale che avvantaggia tutti i governi rispetto alle proprie classi lavoratrici, pur rimanendo in conflitto tra loro (ad esempio Usa e Cina).
Il capitale, soprattutto in epoca di crisi, è diviso e in conflitto perenne: negli Stati Uniti il conflitto è fortissimo, ma coinvolge parti della classi dominanti. Una guerra politica senza esclusione di colpi INTERNA al grande capitale: popoli e lavoratori subiscono solo le conseguenze di tale guerra, non hanno voce in capitolo, e trovo suicida tifare per il meno peggio. Un polo spingerà per la guerra alla Russia, l'altro per la guerra alla Cina: bella scelta vero?
Ma soprattutto basta con l'alibi del Deep State: non è possibile che Trump sia presidente e che tutto quello che fanno gli Usa lo faccia il Deep State. Con questo metodo di indagine storica potrei sostenere che Adolf Hitler era un pacifista buddista e che fu il deep state tedesco a generare il nazismo e tutte le sue conseguenze.

EDIT: l'elenco dei fatti a carico dell'imperialismo Trumpiano da me citato è largamente incompleto, ad esempio ho totalmente tralasciato il suo totale e reiterato appoggio all'escalation dell'occupazione sionista...
#39 roberto f.

Quote:

Trump ci ha informato di avere ordinato lui stesso l'assassinio di Qasem Soleimani

Se in casa hai gente che ti rema contro e ti mette di fronte al fatto compiuto...non hai altra scelta per non dimostrare di essere debole di dichiarare che l'evento è stat una tua volontà. Puoi verificare quanto sto scrivendo anche in un video di contro.tv

L'ho già scritto in un comemnto precedente, gli Italiani e qualsiasi popolo NON devono rimanere inermi ad aspettare un messia o un politico di una altra nazione che li venga a liberare.
Dobbiamo essere NOI che prendiamo l'iniziativa e scalziamo gliu ABUSIVI dalle Istituzioni. Pertanto fare manifestazioni che occupano una piazza per 2/3/5 ore non serve a nulla se poi te ne vai a casa, bisogna rimanere li in 10mila /100mila ad oltranza, dobbiamo fare NOI il LOCKDOWN dell'Italia e fermare tutto finchè non se ne vanno fuori dall'Italia LORO e i loro tirapiedi.
#42 Elio

Grande Wu Ming.
Lo consiglio anch'io.
SERTES:

Quote:

Ognuno ha i suoi limiti, e i limiti dell'autore non inficiano il restante 90% di quest'articolo.Anche Blondet è un fondamentalista cattolico, eppure sul 9/11 ha azzeccato più cose di tanti, tanti altri. Prendiamo quello che c'è di buono anche da questo Cesare Sacchetti e buttiamo il resto.

Questo è il commento più intelligente che abbia letto sul sito da molto tempo. Smettiamola di guardare tutto con il filtro del bianco-nero, e cominciamo a ragionare sui grigi. Altrimenti non ne usciamo più.
.
#42 Elio

Quote:

consiglio la lettura di questo articolo di WU MING sul fenomeno Qanon e il suo supporto a Trump……. pubblicato dall'Internazionale..

Sono gli individui come te che rendono questo Mondo un posto insano, marcio, puzzolente e maleodorante.
Ecco chi sono coloro che fanno parte e scrivono per l'Internazionale (fra tutti Chomsky, e mi basta questo nome per etichettarti come tirapiedi dei mondialisti, non ti offendere se ti etichetto perchè siete proprio Voi ad avere sdoganato la consuetudine di usare etichette o epiteti.
Se hai postato in buona fede allora, ti esorto come cittadino del mondo a colmare il tuo gap informaitvo, diversamente cambia lido e nasconditi.

Ecco le info su L'Internazionale:
it.wikipedia.org/wiki/Internazionale_(periodico)
it.wikipedia.org/wiki/Courrier_International
www.internazionale.it/about
dnb.com/.../...
it.wikipedia.org/wiki/Noam_Chomsky

Oltretutto in questo articolo si inneggia a votare SI al referendum...
internazionale.it/.../...
O sei mal informato ed in buona fede o forse sei talmente tracotante nella tua arroganza da non pensare che sarei andato a cercare ed informarmi, in tempo reale, su chi sia dietro L'Internazionale che ha origini dalla stampa francese, le Monde più precisamente, giornale di regime.

#43 Stolypin

Quote:

Considero Biglino un ciarlatano della peggior specie.

Chi fa la lettura letterale di un testo ovvero legge letteralmente quanto c'è scritto in un libro non vedo proprio come si possa eitichettare come ciarlatano, semmai il contrario.

Quote:

#13 horselover 2020-09-16 21:46
in siria trump sta conducendo una guerra crudele bruciando i campi di grano e rubando il petrolio, sabotando gli acquedotti, addestrando e proteggendo i terroristi. solo

Ma non riesci a vedere oltre la punta del naso ? ;-)
Il petrolio non lo vuole più nessuno.. c'è troppo petrolio sul mercato.. troppo..
Lo tirano su tutti..
In aprile sono arrivati a pagare chi comprava petrolio.. perché c'è troppo petrolio in giro per il mondo.. le riserve non sono mai state così alte..
E tu come un bambino della terza liceo anni 70 ripeti a pappagallo gli slogan settantiani ?

Le multinazionali del petrolio.. stanno "evaporando" ..valgono sempre di meno in borsa.. gli investitori non vogliono più investire nel petrolio..
Certamente arriverà una crisi.. perché l'azzeramento degli investimenti prima o dopo porterà ad un disastro.. Senza gli investimenti di oggi.. tra 10 anni non ci sarà più petrolio nel mercato ma solo nel sottosuolo di tutto il mondo... visto che la tecnica del fracking è diventata di dominio mondiale..
PS.. il petrolio estratto con il fracking necessità di un prezzo al barile di almeno 75-80 $ per fare pari.. per fare pari.. non per guadagnare...
E' un circolo vizioso.. più shale oil arriva nel mercato più crolla il prezzo.... più crolla il prezzo meno investimenti vengono fatti.. se non per il fracking..
Lo shale oil è diventato uno schema Ponzi.. la prossima catastrofe finanziaria sarà legata al fallimento delle ditte nello shale oil...
Solo un accordo mondiale tra produttori e tra i potenziali produttori di shale oil ( cioè quasi tutti.. dalla Polonia all'argentina.. dalla Francia alla Serbia.. dalla Cina all'Australia ) potrà bilanciare offerta e domanda.. Trump, da liberista convinto, in Aprile è andato a pregare Arabi e Russi perché chiudano i rubinetti.. Stava per fallire tutta l'industria americana del petrolio... Ora Trump è in debito con Russia e Arabi.. Trump ha smentito la sua fiducia del libero mercato.. ma non aveva scelta..
#49 greegan75

1) Lettura alla lettera di un testo non significa comprenderne il significato. prova a leggere alla lettera Montale e poi dimmi cosa ne hai tratto, tanto per fare un esempio.
Il suo vizio infatti si chiama "nominalismo", cioè si attacca alle singole parole, estrapolandole sovente dal contesto, per far dire al testo quello che vuole lui.

2) Biglino è maestro di una cosa sola: della petizione di principio.
La petizione di principio è quel sofisma o errore logico, per cui si utilizza come parte della dimostrazione quella conclusione che si vorrebbe dimostrare.
E lui puntualmente interpreta (eh sì, interpreta e di brutto, altroché significati letterali) la Bibbia partendo dal presupposto che Dio non esista e traendone le conseguenze.

3) Sul discorso storico inventa. Come tutti sanno la Bibbia in greco è la più antica (cosa importa dunque dove sia conservato il testo originale masoretico scritto 1000 anni dopo?) e noto che hai accuratamente evitato di prenderne atto.
#51 Stolypin
La Bibbia greca è una rovina per l'umanità a dirlo sono gli stessi Rabbini perchè a causa proprio della Bibbia greca è uscito fuori il concetto astratto di una divinità,, perchè prima di parlava di Theos che nella bibbia ebrea (TORAH) sono gli Elohim ovvero il gruppo di El.

Io ho letto e mi sono documentato e ho tratto le mie conclusiponi, tu hai fatto altrettanto e hai tratto le tue conclusioni, pertanto posso solo augurare ad entrambi di vivere abbastanza a lungo per toglierci lo sfizio/curiosità/ bramosia di sapere di giungere fino ai tempi in cui la verità oggettiva si palesi. Perchè a me di avere ragione non me ne frega un beneamto nulla, io cerco la verità oggettiva dei fatti.
Mi scuso per OT.
Mi vergogno a dirlo, ma son d'accordo con Bellini!

Non si diventa presidenti senza essere ricattabili, da dopo Kennedy hanno imparato molto.
E Trump è uno che parla tanto, ma poi nei fatti ...

Sarebbe bello sia chiaro, ma se fosse stato così ostico a chi comanda veramente, lo avrebbero fatto fuori PRIMA di cominciar la pantomima della pandemia.

Era partito bene ... poi ha chiuso tutto pure lui!
I medici in america, sono pressati per dire che sei morto di covid, ESATTAMENTE come da noi!
Non mi sembra che Trump abbia aperto un'indagine per chiarire chi e come, stia operando per fare queste pressioni.
Non mi sembra abbia chiesto all'ONU di togliere l'organizzazione PRIVATA oms dalle loro fila, dato che così, godono di una specie di "immunità diplomatica" e non possono essere processati!
E se l'america lo "chiedesse gentilmente", come ha sempre chiesto embraghi ... da mo che i vertici oms sarebbero dietro una sbarra!
greegan75
Bravo, bravo e coraggioso nel denunciare la parte più occulta di queste società segrete.
Link utilissimi, grazie.

#18 greegan75


Quote:

Ci sono intrecci di dinastie di famiglie che risalgono al 1200 d.c. come per esempio la famiglia Elkann o meglio El-kan che significa del Clan di El, molto vicino alla dinastia Rotschild o la dinastia degli Orsini o Aldobrandini o Fescobaldi etc

Prima dell'avvento del 2000 ebbi modo di conversare con l'allora commercialista di una di queste famiglie italiane (non dirò qual'è per non causargli grane), era un commercialista un po' particolare, un uomo di fiducia al quale era consentito l'accesso a conti cifrati di una famiglia di blasonati toscani, ebbene costui mi disse che il conto corrente più basso sul quale aveva posato gli occhi ammontava ad oltre 400 miliardi di lire, la notizia mi lasciò sbigottito allora come oggi.

#11 brio

Quote:

Davide contro Golia, ricordalo.

Ok. ;)
TUTTI: La Bibbia qui NON E' argomento di discussione.
GILGAMESH:

Quote:

E Trump è uno che parla tanto, ma poi nei fatti ...

Trump ha soltanto un "piccolo" difetto: non vuole nuove guerre. Tanto basta a renderlo inviso ai warmongers del Deep State. Tutto il resto sono discussioni futili. E' la guerra che conta. Per questo vogliono toglierlo di mezzo. (Se fosse stata eletta Hillary al posto suo, a quest'ora avrebbero già trovato una scusa per bombardare l'Iran).

E tu vedrai, se sarà eletto Biden, come cambia la musica in Medio Oriente.
#55 Azrael66

Quote:

era un commercialista un po' particolare, un uomo di fiducia al quale era consentito l'accesso a conti cifrati di una famiglia di blasonati toscani, ebbene costui mi disse che il conto corrente più basso sul quale aveva posato gli occhi ammontava ad oltre 400 miliardi di lire

Grazie per la condivisione di questa tua esperienza personale e per aver rispettato la privacy di questi individui che altro non fanno che i propri interessi. E qui mi chiedo perchè il popolo non inizi a a fare i propri... (è una domanda retorica...)

Viviamo in un sistema basato sul denaro che altro non serve che per corrompere individui affinchè diventino accondiscendenti e poter continuare a perseguire i propri piani.
I "soldi" portano gli "amici" e gli "amici" ti portano al "potere".

Quando in borsa si "bruciano" miliardi di capitale monetario, mica è stato acceso un falò, per il principio di Lavoisier (en.wikipedia.org/wiki/Antoine_Lavoisier) nulla si crea e nulla si distrugge, bensì tutto si trasforma. In questo caso i soldi persi da individui entrano nelle tasche di altri individui che stranamente avevano il dono della chiaroveggenza (it.wikipedia.org/wiki/Chiaroveggenza).
#49 greegan75
2020-09-17 10:18
#42 Elio
Citazione:
consiglio la lettura di questo articolo di WU MING sul fenomeno Qanon e il suo supporto a Trump……. pubblicato dall'Internazionale..

Sono gli individui come te che rendono questo Mondo un posto insano, marcio, puzzolente e maleodorante.
Ecco chi sono coloro che fanno parte e scrivono per l'Internazionale (fra tutti Chomsky, e mi basta questo nome per etichettarti come tirapiedi dei mondialisti, non ti offendere se ti etichetto perchè siete proprio Voi ad avere sdoganato la consuetudine di usare etichette o epiteti.

Grazie Gregan, davvero cordiale ma non sei minimamente entrato nel merito della questione Qanon e Trump accoppiati…. io ho postato un articolo di WU MING pubblicato ANCHE dall'Internazionale…… giusto per partecipare al dibattito e chiedere aiuto nella messa a fuoco di questa "operazione" di presunta manipolazione delle masse americane in vista delle prossime elezioni politiche……. la tua reazione mi conferma molte cose……. Buon lavoro.
Cito redazione:
Smettiamola di guardare tutto con il filtro del bianco-nero, e cominciamo a ragionare sui grigi. Altrimenti non ne usciamo più.


Appunto, e i fatti e le zone 'grige' mostrano un ampio terreno. Con il 'io ho capito' tutto' non si va avanti. La realtà è complessa e Trump e Putin ( la mossa del vaccino la vedo come buon esempio) invitano a differenziare. e guardare.
Pochi indagano con mente aperta.
A proposito, complimenti a Massimo per l'intervista con Franco ieri sera.
Franco è uno di quelli cche vuole davvero comprendere.
Non lanciato dai no vax, ma nientemeno che da Repubblica:

L'allarme degli scienziati sul vaccino russo: "Rischia di fare più vittime del Covid" di ELENA DUSI

rep.repubblica.it/.../...

Il vaccino di Trump avrà le stesse 'attenzioni'.


Bill Gates unico salvatore del mondo.
#58 Elio

Quote:

io ho postato un articolo di WU MING pubblicato ANCHE dall'Internazionale

Questo quotiadiano online segue la medesima linea editoriale del mainstream, lo vedi da te cosa il mainstream sta propagandando ai gironi nostri, pertanto in automatico dovresti essere diffidente, è il buon senso e spirito critico che dovrebbero subito metterti in allerta.
A me di QANON, TRUMP, PUTIN non me ne frega nulla...lo ripeto:

Gli Italiani (e qualsiasi altro popolo) NON devono rimanere inermi ad aspettare un messia o un politico di un'altra nazione che li venga a liberare.
Dobbiamo essere NOI che prendiamo l'iniziativa e scalziamo gli ABUSIVI dalle Istituzioni. Pertanto fare manifestazioni che occupano una piazza per 2/3/5 ore non serve a nulla se poi te ne vai a casa, bisogna rimanere li in 10mila /100mila ad oltranza, dobbiamo fare NOI il LOCKDOWN dell'Italia e fermare tutto finchè non se ne vanno fuori dall'Italia LORO e i loro tirapiedi.

Gli eventi che girnao intorno alla figura di TRUMP ovvero tutti i mass-media non solo degli Stati Uniti bensì del mondo capisci?(eccetto FOXNEWS) Parlano male di Trump, lo dipingono come uno spilungono ciondolone che gira come un adolescente per la Casa Bianca, sposato con una ex-Top model.
Così facendo non si rendono conto che si espongono automaticamente all'opinione pubblica che tramite la rete si scambia informazione sui motivi di questo pubblico linciaggio dei mass-media di tutto il mondo verso un Presidente regolarmente eletto...fanno la parte dle lupo cattivo e foprs ese ne stanno accorgendo adesso., ma dall'alto initmano di continuare di insistere di denigrare a qualsiasi costo...perchè dall'álto se non otterranno la poltrona della Presidenza USA in un modo lo farano nell'altro e non importa se dovranno bruciare il mondo intero.
Ecco perchè i capitali delle grandi Famiglie co-proprietarie dei 3 grandi fodni internaizonali: Vanguard, Black Rock e State Street hanno inziato a confluire massicciamente in Cina.

Mio modesta opinione, se il Deep State nonostante le insurrezioni provocate negli USA con Black Lives Matter e prossimamente forse già oggi inziano a Washington con un nuovo movimento di protesta che si chiama ABqualcosa, non riuscisserto a conquistare la Presidenza USa, non mi meraviglieri se spingessro la Cina allo scontro fisico con gli USA, perchè LORO ragionano o tutto o niente o è mio o di nessuno. Del resto si stanno giocando il controllo definitivo di un Pianeta intero e di tutto quello che ci sta dentro e ci vive e cammina e striscia e respira e mangia, mica di un condominio o di vincere lo scudetto di una stagione di calcio. Lo capite questo?

Quote:

Trump ha soltanto un "piccolo" difetto: non vuole nuove guerre.

Non la vedo come te ... se avessero voluto/potuto attaccare l'iran, lo avrebbero fatto senza dirgli nulla!
Bastava il solito attentato e sarebbe stato costretto a intervenire.

Invece è proprio cambiato il leit motiv ... i terroristi NON devono più essere nominati!

Se ricordi al mondo che esistono i terroristi e che la gente col volto coperto è pericolosa, il popolino va in confusione sulle maschere!
Hai notato che non ci sono più attentati?
Tutti i terroristi so morti de covid?

Ora vogliono cambiare paradigma, come in 1984, non siamo più in guerra con l'estasia, lo siamo con l'eurasia!
La guerra che stanno combattendo (e vincendo!) si gioca sulle nostre libertà!
Quando avranno fatto leggi liberticide e consolidato il potere, a quel punto avoja a vedere armi ... a quel punto le useranno pure contro di noi, mica solo coll'arabi!
Ci saranno eserciti sanitari da istituire e armare ...
Posto questo articolo che mi ha sconcertata ma che ritengo falso, non so però come poter indagare meglio...A me sembra proprio tanto strano che Trump possa aver detto che voleva assassinare Assad!
"Le parole del ministero degli Esteri siriano sono arrivate dopo le dichiarazioni del presidente americano ieri, martedì, in cui ha affermato di aver “avuto la possibilità di assassinare presidente Assad, ma che l’ex ministro della Difesa aveva rifiutato di assecondarlo”. :-o

qualcuno mi aiuta a capire chi è questa fonte Al Mayadeen?
www.controinformazione.info/.../
#62 Ghilgamesh
Il tuo commento ha un senso logico, e a mio avviso merita di essere approfondito per verificarne le probailità.
Sicuramente stanno cambiando i paradigmi, la criminalità in generale e gli atti terroristici sono quasi assenti rispetto a prima dell'emergenza malattia covidi19 causata dalla diffusione del virus SARS-CoV-2.

E questo è un punto su cui riflettere, per tutto il resto cito una frase di Laocoonte: "Temo i danai anche quando recano doni...".

Ecco perchè ripeto che:
Gli Italiani (e qualsiasi altro popolo) NON devono rimanere inermi ad aspettare un messia o un politico di un'altra nazione che li venga a liberare.
Dobbiamo essere NOI che prendiamo l'iniziativa e scalziamo gli ABUSIVI dalle Istituzioni. Pertanto fare manifestazioni che occupano una piazza per 2/3/5 ore non serve a nulla se poi te ne vai a casa, bisogna rimanere li in 10mila /100mila ad oltranza, dobbiamo fare NOI il LOCKDOWN dell'Italia e fermare tutto finchè non se ne vanno fuori dall'Italia LORO e i loro tirapiedi.
Riassumendo, nessun candidato è meglio.
Ma Trump è meno peggio.
veramente sono i militari che non vogliono nuove guerre visto che le prendono di brutto. trump le fa in segreto con i soldati privati. la terza guerra mondiale non è scoppiata nè con clinton nè con obama. trump è come tutti gli altri presidenti, si proclama difensore dei bambini perchè è un ottima propaganda mentre fa soffrire i figli degli immigrati (i veri americani) separandoli dai genitori e fa soffrire la fame e la sete nonchè la mancanza di medicinali ai bambini siriani e yemeniti. capisco che possa piacere agli americani più grezzi, ma mi sorprende che abbia tanti fanatici sostenitori qui da noi che abbiamo già avuto l'esperienza del miliardario amico del popolo che conquista il governo

Quote:

dobbiamo fare NOI il LOCKDOWN dell'Italia e fermare tutto finchè non se ne vanno fuori dall'Italia LORO e i loro tirapiedi.

Mi pare che a LORO, coi begli stipendi da 20.000/mese il lockdown gli fa un baffo. Siamo noi che andremmo a morire di fame per strada.
Un bello sciopero fiscale invece?
dovrebbe essere di hezbollah, ma è stato lo stesso presidente usa a dichiarare che voleva uccidere assad
#67 Stolypin
Io intendo un LOCKDOWN di TUTTO, fermiamo tutto nessuno lavora ed si inizia solidarietà tra noi italiani, stop ai treni, stop dei centralinisti per assistenza tipo delle compagnie telefoniche, stop ogni attività lavorativa (eccetto assistenza ia malati...) il popolo unito fermo che si riversa nelle strade e ci resta ad oltranza. Cibo e acqua distribuiti gratuitamente, stop alla circolazione dei soldi (questo li terrorizza perchè ogni attività giornaliera è scandita dal guadagno monetario e di controllo), il popolo deve proibire a questi individui di approvigionarsi. Devono abbandonare il Pese Italia e non farvi mai più ritorno sia LORO che i LORO tirapiedi.

A questa gente credete che vaccineranno i loro figli? e i figli delel forze dell'ordine e i figli dei loro conoscenti/tirapiedi? Evitiamo di cascare in finte vaccinazioni televisive a dimostrazioen che anche LRORO si vaccinanno. magari gli inoculano soluzione salina...

La TV è come il cinema mostra dei filmati confezionati. mostra finzioen e ormai si è capito. Pertanto a questi a squallidi tirapiedi dell'informazione di regime per non perdere il proprio status quo (sapete stipendi netti da €3000 in su fanno comodo a chiunque, lo so perchè ho visto le loro buste paghe...) non è rimasto altro che allearsi in modalità siamese con il regime.

Per carità TRUMP potrebbe essere anche il fantoccio in mano ad una branchia del DEEP STATE che si è rivoltata al Deep State stesso, sono ipotesi, una cosa è certa si stanno picchiando per la stessa poltrona e tra i due litiganti il terzo gode e dovrebbe essere il popolo di ogni Nazione a godere.
Il fatto che non sia così, che il popolo sveglio sia in minoranza e che la maggioranza cammina con occhi e orecchie chiuse, ma con la bocca aperta come i pesci che poi sono vittime del pescatore...questo che mi da fastidio, non i giochi di potere!

Mi da fastidio perchè questa maggioranza sorda e cieca, danneggia NOI e le nostre famiglie e il nostro futuro, NOI che siamo svegli e comprediamo lo squallore all'orizzonte.
La vaccinazione non verrà messa obbligatoria, ma chi non si vaccina non potrà rinnovare la patente, entrate nei supermercati, entrare negli enti amminsitrativi come il comune per chiedere per esempio l'atto di nascita per sposarsi e non potrà sposarsi se non vaccinato e non potrà votare.
Io vi chiedo volete arrivare a vedere questo realizzato o cerchiamo di impedirlo?
All'università si vociferà che chi non è vaccinato non potrà accedere etc etc...
Redazione


Quote:

(Se fosse stata eletta Hillary al posto suo, a quest'ora avrebbero già trovato una scusa per bombardare l'Iran).

Massimo, ragionando con i SE non si và da nessuna parte.

Ci sono guerre esterne che Trump non intende iniziare (per fortuna) e guerre interne che invece alimenta (purtroppo) con la collaborazione volontaria/involontaria dei suoi oppositori e media.
Non credo sia voluto, è semplicemente la conseguenza di come si comporta(no).

A me pare che desideri che gli altri siano come lui è, e chi è come lui se ne compiace, trovando sfogo in manifestazioni violente, come sono violente e aggressive molte delle sue uscite pubbliche.
Ciò ovviamente non giustifica le azioni violente dall'altra parte della barricata.

Ti è capitato di osservare i sostenitori di Trump? Quelli armati? Parlano come lui


Qui un breve video che parla del suo atteggiamento narcisista


Non è importante pensare di avere ragione su Trump, ma se i concetti espressi nel video hanno una valenza dovrebbero far riflettere, oltre che su Trump, anche su noi stessi.

Un saluto.
E' talmente evidente che coloro a cui non piace Trump prendono per buono qualsiasi articolo che gli va contro, Qanon compreso... ma chi sta seguendo da 3 anni e mezzo certe vicende vede e legge cose che altri non sanno... e, come sempre, la guerra fra di noi :-( invece di unione..


La rivista americana "Scientific American" per la prima volta nei suoi 175 anni dalla sua fondazione decide di scendere in campo per le presidenziali a sostegno di Biden.
Prima sabotavano Trump di nascosto, e chi denunciava era chiamato complottista, ora lo fanno apertamente senza più camuffarsi. La scienza a servizio di un singolo partito.
Difesa Italia
bit.ly/3iDBZvT
sono perfettamente d'accordo con Paul Craig Roberts

"Il controverso presidente ha un'agenda molto più chiara di quanto chiunque possa immaginare, sia in politica estera, che in affari interni, ma dal momento che deve rimanere al potere o, addirittura, rimanere in vita per raggiungere i suoi obiettivi, la sua strategia è così raffinata e sottile che quasi nessuno può vederla.
Il suo obiettivo generale è così ambizioso che deve seguire percorsi ellittici casuali per passare dal punto A al punto B, usando schemi che confondono le persone nella loro comprensione dell'uomo.
"
#71 peonia

Quote:

La rivista americana "Scientific American" per la prima volta nei suoi 175 anni dalla sua fondazione decide di scendere in campo per le presidenziali a sostegno di Biden.

Evidentemente avrà il suo torna conto o dovrà restituire favori o è ricattabile per qualcosa o un mix.

#72 peonia
Chi si chiedesse chi sia Paul Craig Roberts
en.wikipedia.org/wiki/Paul_Craig_Roberts
www.paulcraigroberts.org
#73 greegan75 sono tutti fake..... non crediamo più a nessuno.... noi siamo più furbi delle volpi.... e sopratutto, lottiamo per la nostra salvezza.... come? quando? dove? sempre e soltanto discutendo e giudicandoci fra di noi, senza approdare a NULLA!

:-(
Giovanni cosa ti dà certezza che i tuoi video sopra pubblicati siano più veritieri dell'articolo di Paul Craig Roberts o di quello pubblicato da Massimo o altri pro? visto che sei sempre contro? assecondano la tua visione personale e che altro? domanda che estenderei a tutti...
#74 peonia
No Peonia, io ed altri non stiamo con le mani in mano, ma questo argomento è OT.

Qui l'articolo offre un utile spunto per riflettere sul rapporto tra mainstream di tutto il mondo che sono coalizzati contro un Presidente regolarmente eletto. GLi stessi mainstream che non danno spazio ai giornalisti che presentano la notizia al netto di manipolazioni o edulcoramento. Sempre gli stessi mainstream che non invitano personaggi che farebbero nascere il ragionevole dubbio negli spettatori che guardano quel telegiornale o talk show.

Chiaramente non tralasciamo l'ipotesi che TRUMP potrebbe essere la faccia di qualcos'altro come ho già scritto nel mio commento #69.
l'innternazionale (non comunista) è un settimanale che pubblica articoli tratti dalla stampa estera e visto come la stampa nostrana tratta i temi esteri risulta una lettura interessante se poi dobbiamo leggere solo chi esalta trump tipo la nuova padania o la cruna dell'ago allora buonanotte
fare una maidan italiana senza la cia dietro sarebbe un suicidio
#77 horselover
Cortesemente leggi le informazioni che ho condiviso su chi siano le persone dietro a L'Internazionale nel mio commento #49 e#61.

L'articolo non inneggia per TRUMP ma dice che si sta opponendo ad un DEEP STATE, nulla toglie che lui stesso possa far parte di una branchia di Deep State che si è rivoltata contro e che voglia assumere il potere. Quindi una sorta di lotta intestina al Deep State.

Dico che tra i due litiganti il terzo gode e dovrebbe essere il popolo leggi mio commento #69.

Io vi chiedo ma volete continuar ea vivere fino alla fine dei Vostri gironi su questo pianeta a queste condizioni? Volete abbassare il capo perchè il poco si conta e il nulla no? io non ci sto e difenderò i miei diritti non di italiano bensì di cittadino del pianeta Terra, casa mia non è a per dire a Roma in via Locusta 790, ma è il pianeta TERRA. Prima di essere italiani o europei o milanesi o napoletani o tedeschi o russi o moscoviti etc etc siamo TUTTI TERRESTRI quindi la NOSTRA prima casa è il PIANETA su cui viviamo.
Dobbiamo fare questo salto quantitco di consapevolezza, se vogliamo mettere a tacere sti malati mentali.

#78 horselover
Volere è potere, non consumare/sprecare energie in pensieri nefasti, canalizza invece quella stessa energia per pensieri positivi ed attivala per cercare alleati, ne resterai sorpreso dai risultati, credimi.
Se tu per primo non ti attivi sicuramente non trovi alleati, se tu non condividi il tuo modo di vedere il modno e il futuro dell'umanità TUTTA, di certo nessuno lo verrà a sapere.
La comunicazione è importante perchè tu comunichi e qualcuno ascolta e qualcuno ascolta e condivide.
Se non aver iniziato guerre è un tale merito da cancellare crimini contro popoli e governi (inclusi colpi di stato e omicidi mirati), allora riabilitiamo completamente il dittatore golpista spagnolo Francisco Franco e il dittatore golpista cileno Augusto Pinochet... Come Trump non hanno mai iniziato guerre...
quei link non dicono niente tranne su chomsky di cui ho letto vari saggi e mi sono piaciuti molto esclusi quelli di linguistica che sono incomprensibili (almeno per me)
maxximo qui tra un po' si riabilita anche hitler perchè non ha mai dichiarato guerra a nessuno, si è solo difeso perchè quei cattivoni di ebrei ce l'avevano con lui
l ho sempre detto e qui lo ripeto.

Negli USA è in atto una guerra anti democratica e antisovranista contro Trump senza precedenti.

La democrazia e il concetto ormai obsoleto e SCOMODO di "popolo sovrano" è IN DISCUSSIONE sia in Europa che negli USA.

C'è chi con provocazione ed una bella dose di dissacrazione grida all'abolizione del suffragio universale, ignorando nel proprio nulla interiore che di fatto già è stato abolito.
#75 peonia

Quote:

Giovanni cosa ti dà certezza che i tuoi video sopra pubblicati siano più veritieri

Nessuna certezza, ma ne traggo qualche considerazione. Niente di più.

Quote:

Prendiamo quello che c'è di buono anche da questo Cesare Sacchetti e buttiamo il resto.

Questo è il commento più intelligente che abbia letto sul sito da molto tempo.

Per quanto può valere il mio parere mi viene da dire che sono perfettamente d'accordo a metà col Mister

Buttare parte di un discorso non è un'operazione intelligente (prima che qualcuno si offenda non vuol dire che chi scarta un discorso non è intelligente).

Perché un discorso, un ragionamento, ha sempre delle basi fondanti, per quanto ci possano sembrare strampalate o aliene.
Invece di "scartarlo" si potrebbe tentare di "comprenderlo ". Trovo che nel contesto di cui si stà parlando sia non poco rilevante la spinta religiosa/fideistica che si accosta a quella politica/sociale di questi tempi.

Quote:

Qui l'articolo offre un utile spunto per riflettere sul rapporto tra mainstream di tutto il mondo che sono coalizzati contro un Presidente regolarmente eletto. GLi stessi mainstream che non danno spazio ai giornalisti che presentano la notizia al netto di manipolazioni o edulcoramento. Sempre gli stessi mainstream che non invitano personaggi che farebbero nascere il ragionevole dubbio negli spettatori che guardano quel telegiornale o talk show.

sono circa 20 anni che lo so...anzi, per l'esattezza, dal G8 di Genova, Giugno 2001
@Massimo

Quote:

Ognuno ha i suoi limiti, e i limiti dell'autore non inficiano il restante 90% di quest'articolo.Anche Blondet è un fondamentalista cattolico, eppure sul 9/11 ha azzeccato più cose di tanti, tanti altri. Prendiamo quello che c'è di buono anche da questo Cesare Sacchetti e buttiamo il resto.

Questo è il commento più intelligente che abbia letto sul sito da molto tempo.

Sono d’accordo con il messaggio, ma per qualche strano scherzo del caso questo commento intelligente nasce da una lettura poco intelligente e molto superficiale di Cesare Sacchetti:

Quote:

Perchè l'autore è un credente, e sceglie di credere che il Vaticano si opponga al Nuovo Ordine Mondiale, come dimostra l'articolo che ha scritto sul suo blog dopo questo: "L’alleanza tra Viganò e Trump è il bastione contro il Nuovo Ordine Mondiale"

No. Cesare Sacchetti non ha mai “scelto di credere che il Vaticano si opponga al NWO”.
Il Vaticano, fino a prova contraria, è impersonato dal papa-anticristo Bergoglio, e non dal cardinale Viganò.
Viganò è un dissidente della Chiesa Mondialista di Satana capeggiata da Bergoglio, esattamente come Trump è un dissidente del piano NWO portato avanti dai suoi predecessori.
Il Vaticano oggi è nemico di Trump, e Bergoglio dichiara apertamente che Trump non è un vero cristiano, altro che alleato.

Ciononostante, vale la conclusione agostiniana: chiunque, per quanto cattivo possa essere, ha sempre in sé almeno una piccola parte di bene, ed è quella che dobbiamo cogliere.
#56 redazione
E tu vedrai, se sarà eletto Biden, come cambia la musica in Medio Oriente.

______
Biden... Dio ce ne liberi e se non fosse all'altezza che ci pensi Trump.
Sfumature.
@Gilgamesh #53


Quote:

Mi vergogno a dirlo, ma son d'accordo con Bellini!
Non si diventa presidenti senza essere ricattabili, da dopo Kennedy hanno imparato molto.

Sono d’accordo con la prima parte... :-D
Ma non con la seconda: come ben ricorderai, Trump non l’hanno fatto diventare presidente, ma è stato eletto a sorpresa con grande sgomento e panico da parte del Deep-State, che ha iniziato il giorno dopo la sua guerra per farlo dimettere, in un crescendo continuo che è partito dalle prime “rivelazioni” di qualche vecchia zoccola che lo accusava di averla molestata 30 anni prima, poi con il dossier Russia-gate e pioggia dorata fabbricato tra Inghilterra e Italia, e tirato avanti per tre anni, poi, fallito il russiagate, con la pandemia mediatica e il crollo delle economie mondiali di cui accusare Trump, Poi, vedendo che non bastava, con la rivoluzione colorata di nero-soros BLM-Antifa, e adesso con gli incendi che stanno devastando mezzi Stati Uniti. E non credo sia finita, manca ancora l’incidente nucleare.


Quote:

se fosse stato così ostico a chi comanda veramente, lo avrebbero fatto fuori PRIMA di cominciar la pantomima della pandemia.

Forse che Trump abbia una parte ancora sana di intelligence e di esercito dalla sua parte?
@Peonia #72

Totalmente d’accordo anch’io.

Quote:

"Il controverso presidente ha un'agenda molto più chiara di quanto chiunque possa immaginare, sia in politica estera, che in affari interni, ma dal momento che deve rimanere al potere o, addirittura, rimanere in vita per raggiungere i suoi obiettivi, la sua strategia è così raffinata e sottile che quasi nessuno può vederla. Il suo obiettivo generale è così ambizioso che deve seguire percorsi ellittici casuali per passare dal punto A al punto B, usando schemi che confondono le persone nella loro comprensione dell'uomo."

@Peonia & Aironeblu

Quote:

"Il controverso presidente ha un'agenda molto più chiara di quanto chiunque possa immaginare, sia in politica estera, che in affari interni, ma dal momento che deve rimanere al potere o, addirittura, rimanere in vita per raggiungere i suoi obiettivi, la sua strategia è così raffinata e sottile che quasi nessuno può vederla.
Il suo obiettivo generale è così ambizioso che deve seguire percorsi ellittici casuali per passare dal punto A al punto B, usando schemi che confondono le persone nella loro comprensione dell'uomo."

Io ho un'opinione opposta su Trump. Penso che ricopra un incarico molto al di sopra di quello che sarebbe adeguato alle sue capacità personali e che non perda occasione per dimostrarlo.
Domanda innocente: per voi che invece ci vedete una strategia estremamente "raffinata e sottile" è previsto un evento particolare o un periodo sufficientemente lungo - senza che si sia verificato niente di quanto profetizzato - che possa far mettere in discussione la sua presunta genialità incompresa?
vorrei solo dire che un amico ha commentato l'articolo in oggetto, che ho girato su Facebook, così:

"...le stesse cose che diceva Giulietto Chiesa prima di morire"

ergo, la "lettura delle cose" dipende dalla nostra testa.... :-( vale a dire, conoscenza, apertura mentale, ecc. ecc...
Noto in molti commenti parecchia confusione da indottrinamento mediatico o retaggi ideologici di vario tipo sul tema Trump, con tanto di corollari “Trump buono/cattivo”, “Trump pacifista/guerrafondaio”, “Trump anti Deep-State/gatekeeper del DeepState”...
Non sono ragionamenti che portano molto lontano, meglio rileggere l’articolo di Cesare Sacchetti secondo l’unica chiave che possa aprire verso la comprensione effettiva degli eventi che ci stanno sovrastando:
GLOBALISMO CONTRO SOVRANISMO.

Stiamo vivendo in una guerra aperta tra una parte delle élites di potere che vuole portare a compimento il progetto NWO, e un’altra parte che vuole mantenere l’attuale divisione del Mondo in nazioni sovrane.
Tra i primi ci sono le mega corporation e i mega centri della finanza speculativa, governati dalle varie famiglie apolidi, che aspirano ad una dittatura globale su tutta l’umanità, e tra i secondi vi sono centri di potere, popoli e nazioni legati alla propria cultura e identità territoriale, che vogliono difendere il proprio sovranismo dal progetto mondialista.
Trump, Putin, Orban, Bolsonaro e altri si collocano tra i secondi, e per questo vengono attaccati su tutti i fronti dal potere globalista.

Tutto qui.
O dalla parte della dittatura mondialista totalitaria e omologata, o dalla parte delle nazioni sovrane e dell’inter-nazionalismo delle culture ecdelle diversità.
Inutile precisare che se si vuole sperare in qualche modo di essere uomini liberi piuttosto che sudditi controllato, la via da seguire non è quella del mondialismo...
Funky tempo fa è stato detto che Trump ha aiutato, dietro richiesta di militari, molto prima della sua canditatura, a smascherare un giro mafioso nell'Edilizia, in cui lui si muoveva.
Subito, qui dentro hanno detto che non era lui, hanno postato articoli ecc. ecc....non facci nomi...
e se invece fosse tutto vero??? e se invece sono anni che da PATRIOTA si batte??? Nessuno è CERTO nè di una né dell'altra versione....ma tant'è!
che dirvi??? tenetevi Biden, ormai fuori di testa, e tutto il circo pedofilo satanista orrendo dietro a lui!
#56 redazione

Quote:

E tu vedrai, se sarà eletto Biden, come cambia la musica in Medio Oriente.

...e non solo. Saranno cazzi per tutti noi!
#93 Aironeblu, QUOTO

Quote:

#93 Aironeblu

Hai toccato in pieno il punto nevralgico del "tema" Trump.

Personalmente non avrei saputo riassumerlo meglio.

BRAVO
ricordatevi che noi non votiamo per il presidente usa
p. craig roberts era dai tempi di r. reagan che cercava un capo da servire
Per chi vuol saperne di più su "Paul Craig Roberts", micidial.it/2020/01/la-guerra-e-a-washington/ l'articolo è datato a gennaio 2020 e a detta di un commentatore nel blog, sembra non sia nemmeno "Paul Craig Roberts" l'autore di questo articolo; consiglio di leggere anche i commenti di: TheTruthSeeker molto ben veicolati per comprenderne quello che si sta verificando intorno a Trump.
Doppio, ho eliminato qualcosa sperando che peach1995 non se ne dolga, che non me ne voglia.

#19 peach1995
Trump... cioè come si fa ancora a credere ad un uomo che è parte pure lui del sistema.
______
Archetipicamente fondamentale, naturalmente causa fondamentalismo anche il sistema si barcamena fra propizio e precipizio e che lo faccia o meno chi potrebbe intralciarlo.
Noto che i pareri sono nella norma, ovvero discordanti. Pro spaccone ciuffettino arancione o spalleggiatori dell' incartapecorito Biden pro-aborto? Ovviamente i credenti e antiabortisti seguono obbligatoriamente il primo, in considerazione che la vita umana si giustifica fin dal momento che un ovulo femminile viene fecondato con un'unico obbiettivo: formare una vita, e chi la toglie deve considerarsi un assassino, chiunque egli sia. Ancor più condannabile quando questo significato viene proposto abusando di una autorità politica che non dovrebbe avere il compito di toglierla, ma di tutelarla.
Un saluto
@Funky #91

Quote:

Io ho un'opinione opposta su Trump. Penso che ricopra un incarico molto al di sopra di quello che sarebbe adeguato alle sue capacità personali e che non perda occasione per dimostrarlo.

È esattamente l’opinione propagandata dai media (che sono tutti di proprietà “global”)


Quote:

Domanda innocente: per voi che invece ci vedete una strategia estremamente "raffinata e sottile" è previsto un evento particolare o un periodo sufficientemente lungo - senza che si sia verificato niente di quanto profetizzato - che possa far mettere in discussione la sua presunta genialità incompresa?

Mi dispiace ma non si capisce la domanda, puoi riformularla correttamente?
essere contro trump non significa essere per biden, quantomeno in italia. se l'onda lunga della sporchissima campagna elettorale usa arriva fino a qui non oso immaginare cosa sia laggiù. una cosa è certa e cioè che con due candidati come questi la decadenza degli usa è garantita in ogni caso. com'è crollata l'urss così accadrà agli usa come del resto è accaduto a qualunque impero della storia, i segnali ci sono
la strategia raffinata e sottile che doveva confondere i nemici ha confuso anche trump che brancola come un ubriaco nel buio
No, un momento.

Il deep state ha buttato giù 3 grattacieli e lanciato un quello-che-sia contro il Pentagono sacrificando 3,000 persone + personale di soccorso per i propri comodi, ed ora non riesce ad "andare oltre" l'ostacolo Trump?
@Peonia

Quote:

Nessuno è CERTO nè di una né dell'altra versione....ma tant'è! che dirvi??? tenetevi Biden

Ritenere che Trump sia inadeguato equivale a essere sostenitori di Biden? Non pensavo di essere all’asilo.

@Aironeblu

Quote:

È esattamente l’opinione propagandata dai media (che sono tutti di proprietà “global”)

Ne prendo atto. Allora penso che su questo i media di proprietà “global” abbiano ragione. Io la mia opinione me la sono fatta osservando le azioni di Trump e guardando un po’ di interviste a cui ha partecipato.

Quote:

Mi dispiace ma non si capisce la domanda, puoi riformularla correttamente?

Provo a riformularla più semplicemente. La tua fiducia in Trump è incondizionata o la metteresti in discussione se dovessero passare altri anni senza evidenze che quella in atto sia una strategia “raffinata e sottile”?
#105 horselover

Quote:

la strategia raffinata e sottile che doveva confondere i nemici ha confuso anche trump che brancola come un ubriaco nel buio

Su questa tua affermazione voglio spolverare un nozionismo del biennio del liceo ovvero Dimostrazione per assurdo: it.wikipedia.org/wiki/Dimostrazione_per_assurdo

In breve:

TESI: Immaginiamo di dover dimostrare che la proposizione A sia vera.

PROCEDIMENTO
Si parte dal presupposto che A sia falsa e questo presupposto conduce ad una contraddizione logica pertanto A non può essere falsa, e perciò, secondo la legge del terzo escluso, deve essere vera.

Questa tipologia di ragionamento logico è un fatto e non è in discussione.

Se fosse come dici tu allora tutti i mainstream del mondo stanno dando addosso ad un ubriaco che brancola nel buio e non si rendono conto di dare addosso ad un individuo che necesita di assistenza sociale pertanto il mainstream di tutte le nazioni stanno in pratica facendo del bullismo mediatico ai danni di un povero ubriaco/alcolizzato???
SEMPRE DI CESARE SACCHETTI...

L’alleanza tra Viganò e Trump è il bastione contro il Nuovo Ordine Mondiale

Un’intervista profonda e molto dettagliata che affronta tutti i temi più rilevanti del momento.

E’ quella che l’arcivescovo italiano, monsignor Carlo Maria Viganò, ha rilasciato al giornalista Marco Tosatti.

Si parte dalla crisi di valori del mondo moderno fino ad arrivare alle prossime elezioni degli Stati Uniti che l’arcivescovo crede vedranno un intervento della Divina Provvidenza per consegnare la vittoria a Trump e tenere così l’America e il mondo lontani dallo spettro della morsa totalitaria che l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale porterebbe.

L’aspetto più importante dal quale parte Viganò è la crisi della Chiesa cattolica precipitata nella deriva modernista ormai da molto tempo.

Per comprendere le cause di questo declino è imprescindibile, come fa correttamente notare lo stesso arcivescovo, risalire al Concilio Vaticano II del 1962.

Il Concilio ha di fatto segnato l’inizio della fine della Chiesa cattolica. Lo spirito conciliare è significato di fatto l’apertura al mondo da parte della Chiesa...

Questa inedita alleanza tra l’America, la vera Chiesa cattolica e potenzialmente anche la Russia di Putin, sembra essere il più solido bastione per frenare la rapida ascesa del mondialismo e preservare le nazioni e la cristianità.

lacrunadellago.net/.../...
@Pencri

Quote:

No, un momento.
Il deep state ha buttato giù 3 grattacieli e lanciato un quello-che-sia contro il Pentagono sacrificando 3,000 persone + personale di soccorso per i propri comodi, ed ora non riesce ad "andare oltre" l'ostacolo Trump?

Esattamente.
“L’ostacolo Trump” infatti non è costituito solo dalla persona fisica di Trump, ma anche da quella parte di intelligence non corrotta e di potere anti-mondialista che lo appoggia.
e, molto interessante, ascoltate questo....

"Marco Tosatti: Eccellenza, Lei è stato Nunzio negli Stati Uniti, una realtà che di conseguenza conosce molto bene. Il candidato democratico, Joe Biden, sostiene di essere cattolico, ma è a favore dell’aborto fino al nono mese e del matrimonio fra persone dello stesso sesso. È possibile allora essere cattolici, e a livello ufficiale, cioè con scelte politiche e rese pubbliche, contrastare l’insegnamento della Chiesa, e non su elementi secondari, ma su questioni vitali?

Sua Ecc. Mons. Carlo Maria Viganò: La domanda che mi pone, caro Tosatti, richiede una risposta articolata, ma impone anzitutto una seria riflessione e il lucido riconoscimento delle responsabilità di chi ha creato le premesse perché si giungesse alla situazione di oggi.
Era il 22 Settembre 2015, il giorno dell’arrivo a Washington di Papa Francesco, in occasione del suo viaggio apostolico negli Stati Uniti. Durante la cena in Nunziatura, alla quale partecipavano alcuni membri del seguito papale, dissi a Papa Francesco: «Credo che nella storia degli Stati Uniti non vi sia mai stata un’Amministrazione con al vertice così tanti cattolici: il Vicepresidente Joe Biden, il Segretario di Stato John Kerry, lo Speaker del Congresso Nancy Pelosi. Tutti e tre si dichiarano ostentatamente cattolici, abortisti, favorevoli al matrimonio fra omosessuali e all’ideologia gender in spregio all’insegnamento della Chiesa. Come si spiega questa contraddizione?» E aggiunsi: «Un gesuita, Padre Robert Frederick Drinan, s.j. del Boston College, coprì l’incarico come Rappresentante dello Stato del Massachussetts alla House of Representatives a Washington per ben dieci anni, dal 1971 al 1981. Father Drinan fu uno dei più strenui assertori e promotori dell’aborto!» Papa Francesco non reagì minimamente, come non reagì quel 23 Giugno 2013 quando, rispondendo ad una sua precisa domanda, gli rivelai chi era realmente il Cardinal McCarrick..."

marcotosatti.com/.../...
Di sicuro se vince Trump a Travaglio & C. gli rode il culo, e tanto mi basta per avere una preferenza.
Si spera anche che, se e' vero che c'e' stata una cospirazione contro Trump con base alla Link University di Roma, che avebbe coinvolto Renzi e amici suoi, che Trump se li venga a prendere. Se lo fa prima delle elezioni e' anche meglio, cosi' non rischiamo.

Quote:

Esattamente.
“L’ostacolo Trump” infatti non è costituito solo dalla persona fisica di Trump, ma anche da quella parte di intelligence non corrotta e di potere anti-mondialista che lo appoggia.

Non solo. La difficoltà consiste anche -soprattutto- nell'eliminarlo "democraticamente", ovvero alle urne... a mezzo di becera propaganda.

E credo ci stiano riuscendo.

In Europa il voto nei singoli Paesi è diventato praticamente inutile. Gli USA si stanno incamminando sullo stesso percorso.
@Funky

Quote:

La tua fiducia in Trump è incondizionata o la metteresti in discussione se dovessero passare altri anni senza evidenze che quella in atto sia una strategia “raffinata e sottile”?

Parlare di una “mia fiducia” in Trump è abbastanza fuorviante, nel senso che io non mi affido a nessun salvatore, ma cerco di interpretare le azioni e le reazioni dei vari protagonisti che ci vengono propagandate dai media.

Non devo comunque aspettare nessun anno in attesa di evidenze sull’orientamento di Trump, dal momento che ce ne sono già state parecchie.
Ad esempio prima di Trump sono stati distrutti l’Iraq, l’Afghanistan e la Libia, e i piani erano di proseguire con la Siria, poi l’Iran e Nord-Corea, fino alla follia di provocare lo scontro con la Russia. Basti ricordare al proposito la teoria demente del “first strike”, oppure le dichiarazioni della satanica Clinton.
Dopo di Trump invece la guerra alla Corea è stata cancellata dall’agenda, e l’escalation mediorentale verso la Russia si è fermata senza riuscire a realizzare il mantra di Obanana “Assad must go”.
Dopo Trump è addirittura sparito l’altro slogan “ha stato Putin”... per cui, sì, anche se su Repubblica o su Open non lo leggerai mai, in politica estera i risultati sono stati già eccezionali.
Per quanto riguarda la politica interna, questi quattro anni di primo mandato sono stati impiegati soprattutto per riuscire a riprendere in mano le leve del paese, sostituendo pezzo per pezzo il marciume infiltrato in ogni posizione dal Deep-State, dall’FBI ai servizi di intelligence, ai generali militari, al dipartimento di giustizia. I balli veri e propri inizieranno dopo la conferma alle elezioni.
@Sam

Quote:

La difficoltà consiste anche -soprattutto- nell'eliminarlo "democraticamente", ovvero alle urne... a mezzo di becera propaganda. E credo ci stiano riuscendo

Non credo. Non farti condizionare da quel che racconta la propaganda mainstream, gli americani voteranno in massa Trump, che vincerà nonostante tutti i brogli e i crimini del Deep-State.
"Vote blu no matter who"

Certo ci vuole stomaco.. :-D

Non c'è niente da fare
Le persone vogliono illudersi, la realtà è troppo difficile da accettare.
Il coronavirus è un complotto internazionale dove praticamente tutti gli Stati del mondo sono concordi nell'introdurre meccanismi sanitari per il controllo demografico e per l'eutanasia per i più anziani.
Dal punto di vista dell'élite questo è il bene del loro Paese.
L'esercito non ha più bisogno di elevato numero di soldati e l'età pensionabile è già stata portata al limite quindi per rendere il popolo più efficiente bisogna fare morire i vecchi prima.
Paesi come la Cina hanno una popolazione numerosissima che costringe la Cina ad importare un'enorme quantità di materie prime dal petrolio ai prodotti agricoli e l'età media sta aumentando rapidamente.

Secondo qualcuno, arriva Trump e dice: "il vecchietto con l'Alzheimer deve continuare a vivere per altri 10 anni" e il Deep State gli dà ragione o quantomeno non riesce a fargli cambiare idea.
Vi piace farvi dei film, ma questi non si fermano. Trump è un granello di polvere e va dove tira il vento
non so cosa dicono la tv e i giornali, ma sono evidenti le bugie e le contraddizioni. i fatti a me dimostrano che un normale presidente usa e quindi un criminale, infatti ha l'appoggio di mons. vigano, quello che quand'era nunzio apostolico si sbaciucchiava coi vescovi pedofili
#116 shaddix
Biden ti aspettiamo in Italia, qui ti troverai proprio a casa tua qui abbiamo il GOTHA, qui sembrerai normalizzato! :hammer:
davvero un buon cristiano uno che costruisce un muro per non fare entrare gli americani in america
#116 shaddix
Vabbe' dai, a prescindere da Trump sia buono o cattivo, se l'America riesce davvero a votare questo sonnambulo si copre di ridicolo. Altro che gli Italiani con Berlusconi e il bunga bunga.
A meno che non lo votino sperando che almeno li faccia ridere.
#120 horselover
Tu sei un troll chiedo alla Redazione gentilmente di intervenire perchè non si può esprimere sentenze come fa questo user senza riportare fonti.
In particolare mi riferisco al commento #118 horselover

Quote:

mons. vigano, quello che quand'era nunzio apostolico si sbaciucchiava coi vescovi pedofili

E'chiaramente diffamazione e/o malafede.
Pertanto riporto, al contrario di questo troll diffamatore, diverse fonti che dimostrano che monsignor Viganò al contrario aveva denunciato per via gerarchica i misfatti di pedofilia in seno ai prelati.
en.wikipedia.org/wiki/Carlo_Maria_Viganò
catholicnewsagency.com/.../...
nytimes.com/.../...

Questi sono fatti e non sono in discussione, auspico che la Redazione, considerati i momenti fragili e critici che stiamo vivendo sulla nostra pelle, di valutare la migliore linea di condotta per assicurare che il blog sia un tempio di verità e non di sproloqui e mendacità gratuite.
Perchè sono proprie queste menzogne ad averci condotto esattamente qui dove ci troviamo.
John Rappoport (nomorefakenews.com/) scrive:

Altre buone notizie: il giudice federale dichiara incostituzionali le restrizioni COVID del governatore della Pennsylvania. I mattoni stanno cadendo dai muri della prigione americana — CBS News, Pittsburgh: “Il giudice distrettuale degli Stati Uniti William Stickman IV, nominato dal presidente Donald Trump, si è schierato con i querelanti. Stickman ha scritto nella sua sentenza che le politiche pandemiche dell’amministrazione Wolf [della Pennsylvania] sono state eccessive, arbitrarie e hanno violato i diritti costituzionali dei cittadini ... ” FOX News: “La sentenza ha rilevato che le restrizioni [del governatore della Pennsylvania] Wolf che imponevano alle persone di rimanere a casa, imponevano limiti di dimensioni alle riunioni e ordinavano la chiusura delle attività” non di sostegno vitale “erano incostituzionali”.
#123 medicialbe
Cortesemente puoi indicare il link alla notzia di FOXNEWS, la fonte sul sito FOXNEWS? Grazie
allora mons. vigano che si sbaciucchiava con i vescovi pedofili l'ho visto in un documentario di report che parlava dell'estrema destra, ma poi è proprio un bel tipo uno che dice che la chiesa è satanica e non solo ci sta dentro, ma ci fa anche una bella carriera. ora tu e tutti gli altri buoni cristiani che avete invaso il sito sarebbe ora che iniziaste a guardare la trave che avete nel vostro occhio anzichè la pagliuzza degli altri
4 anni fa passai sveglio la notte dello scontro Clinton-Trump . Ero veramente preoccupato che vincesse quell'altra. Mi sa che ne avevo tutte le ragioni. E che è meglio cominciare a pregare anche questa volta.
#122 greegan75, tu devi essere nuovo.... è sempre così, da anni.... :-( l''unica via è non rispondergli
A proposito di profezie che non si avverano, bisogna anche ricordare quella che riguardava proprio Donald Trump prima della sua elezione: si diceva che se Trump avesse vinto, essendo un individuo completamente pazzo e assolutamente non controllabile, all'annuncio, datogli dalla sua segretaria, dell'esaurimento degli snickers nel distributore, per la frustrazione avrebbe cominciato ad urlare, agitarsi e sbracciarsi, urtando col gomito il pulsante nucleare e dando inizio alla terza guerra mondiale.

Non mi pare che questa ed altre previsioni fosche sul futuro dell'America e del Mondo si siano realizzate a causa di Trump.
#125 horselover
Io non sono cristiano e tanto meno religioso. Pertanto evita di dare epiteti o etichette, e fare nuovamente supposizioni senza presentare fonti.
Semplicemnte non sopporto queli che non portato le fonti di quanto affermano pensa io sono un sostenitore del codice di Hammurabi: en.wikipedia.org/wiki/Code_of_Hammurabi
avalon.law.yale.edu/ancient/hamframe.asp
@aironeblu #89


Quote:

Ma non con la seconda: come ben ricorderai, Trump non l’hanno fatto diventare presidente, ma è stato eletto a sorpresa con grande sgomento e panico da parte del Deep-State

Per carità, ci può stare aver idee differenti e in questo caso, non ho nessuna certezza ... ma la storia mi fa propendere per propaganda più che vero panico.

Voglio dire, quando vollero far fuori Clinton, lo fecero fuori per una pompa!
Poi era partita la procedura di impeachment anche per Bush, giusto per essersi buttato giù le torri gemelle ... MA di questo NON ne ha più sentito parlare nessuno!

Se lo avessero voluto togliere di mezzo, lo facevano col russiagate, anche se non è vero, che problema c'è?
Da noi hanno interrotto la sperimentazione della clorochina per un articolo FALSO e RITIRATO... a qualcuno è fregato qualcosa?
Se il deep state non voleva Trump, PER ME, intanto lo cacciavano col russiagate, POI, pure fosse venuto fuori che era innocente, bastava NON dirlo in tv ... e chi avesse provato a farlo notare, si sarebbe preso le offese che mi prendo io oggi quando parlo della clorochina!

p.s. Io la vedo così, ma potrebbe anche essere come qualcuno ha suggerito, una lotta interna al deep state ... di una cosa sono CERTO, non è Trump il salvatore dell'umanità!
E' uno che si fa i cazzi suoi ...
gregan, mi scuso se ti ho offeso, ma da come sei saltato su a difendere mons. vigano avevo creduto fossi cristiano
#132 horselover
Quello che vorrei trasmettere come messaggio è che le propie sensazioni, impressioni, riflessioni sono assolutamente legittime ma se non sono supportabili da fonti non si possono condividere in pubblico. Quello che cerco di dire è la necessità di maggiore responsabilità nell'esternare rilfessioni senza citare fonti verificabili in modo oggettivo.

Per esempio,la strage di Ustica è stata causata da un caccia francese, dichiarazione di Cossiga, e alcuni testimoni intervistati da Corrado Malanga dichiarano di aver ascoltato la scatola nera dell'aereo, e che i piloti abbiano espresso stupore nell'avvistare uno strano oggetto.
Ora la prima parte è verificabile, quella a Cossiga, mentre la seconda esiste solo la dichiarazione fatta a Corrado Malanga , ma senza foto e/o audio originale della scatola nera pertanto lascia il tempo che trova.

Cortesemnte atteniamoci ai fatti, non facciamo come i tirapiedi del mainstream che raccontano panzane perchè al momento sono ancora protetti o per adesso hanno ancora una utilità per quelli in ALTO.
Distinguiamoci e cresciamo insieme come comunità e come individui, pretendendiamo da noi stessi un comportamento ed attitudine responsabili verso noi stessi e verso gli altri.

Detto questo, non devi chiedere scusa a me, ma a te stesso per aver sminuito la tua capacità raziocinante per aver lasciato che le tue emozioni prendessero il sopravvento sulla ragione.
In questi frangenti delicatissimi per l'UMANITA' è indispensabile restare saldi, lucidi e fedeli a se stessi. Pertanto ti ringrazio per avermi permesso di esternare questo pensiero e condividerlo.
125 horselover

Quote:

allora mons. vigano che si sbaciucchiava con i vescovi pedofili l'ho visto in un documentario di report che parlava dell'estrema destra, ma poi è proprio un bel tipo uno che dice che la chiesa è satanica e non solo ci sta dentro, ma ci fa anche una bella carriera. ora tu e tutti gli altri buoni cristiani che avete invaso il sito sarebbe ora che iniziaste a guardare la trave che avete nel vostro occhio anzichè la pagliuzza degli altri

Ma cosa scrivi!...
Informati prima su chi sia l'Arcivescovo Viganò, sulla sua vita e su cosa abbia detto e fatto a proposito dell'attuale situazione della Chiesa.
Il tuo è un chiodo fisso, ok, ma almeno scrivi a ragion veduta!
@greegan75
Le cose che mi hai fatto avere sono delle bombe nucleari ora capisco il perché Nicholas Rockefeller disse ad Aaron russo che c'è un élite all'interno dell'elite
Ora tutto comincia piano piano ad avere un senso

Quote:

gregan, mi scuso se ti ho offeso, ma da come sei saltato su a difendere mons. vigano avevo creduto fossi cristiano

:-o che onta terribile essere cristiani :-o
#135 peach1995
Se vuoi altro materiale o vuoi approfondire determinati argomenti fammi sapere sarò ben lieto di condividere. Grazie per aver dimostrato interesse sincero leggendo quanto ti ho condiviso. :-)
Non so se è il posto giusto qui o in Commenti liberi, comunque lo metto qui, chiedendo come, invece, coloro che detestano Trump leggono queste notizie...

Una nuova era di pace: il Presidente Trump, il Bahrain, gli Emirati Arabi Uniti e Israele firmano accordi di pace storici alla cerimonia della Casa Bianca

Il presidente Donald Trump ha fatto di nuovo storia martedì, firmando accordi di pace tra Israele, Emirati Arabi Uniti e Bahrein.

È stato un momento spettacolare nella storia!

Per saperne di più e video:
[Originale] (thegatewaypundit.com/.../...) [Italiano]

(translate.google.com/.../)


Fino ad altre 9 nazioni potrebbero partecipare ad un accordo di pace con Israele, inclusa l'Arabia Saudita, ha detto Trump

Il presidente Donald Trump ha detto martedì pomeriggio che fino ad altre nove nazioni potrebbero aderire ad un accordo di pace con Israele nel prossimo futuro, inclusa l'Arabia Saudita.

"Abbiamo molti altri Paesi che si uniranno a noi, e lo faranno presto", ha detto Trump ai giornalisti sul prato della Casa Bianca. "Avremo, credo, voglio dire, credo, sette, o otto, o nove. Molti altri paesi si uniranno a noi, anche quelli grandi.

"I miei critici non pensavano che fosse possibile, e ora dicono: 'Wow, è stata una buona idea'", ha continuato Trump. "Dirò che ha avuto recensioni entusiastiche".

Circa un minuto dopo Trump ha aggiunto: "Ho parlato con il re dell'Arabia Saudita, al momento giusto penso che entreranno, sì, penso che lo faranno. Questo è un momento molto grande e molto storico".

Le osservazioni del Presidente arrivano dopo aver dichiarato "l'alba di un nuovo Medio Oriente" durante la cerimonia di firma di due accordi di pace tra Israele e i suoi vicini, martedì pomeriggio.

"Gli accordi tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti e Israele e il Bahrein includono lo scambio di ambasciatori, l'istituzione di ambasciate e la cooperazione su diversi fronti - tra cui il commercio, la sicurezza e il turismo", ha riferito Fox News. "Gli accordi, conosciuti come "Accordi di Abramo", permettono anche ai musulmani di visitare i luoghi sacri islamici in Israele. Trump ha detto che gli accordi "costituiranno la base per una pace globale in tutta la regione".

Per saperne di più:
[Originale] (dailywire.com/.../...) [Italiano]

(translate.google.com/.../)
@Gilgamesh #131

Quote:

Per carità, ci può stare aver idee differenti e in questo caso, non ho nessuna certezza ... ma la storia mi fa propendere per propaganda più che vero panico.

Premesso che anch'io di certezze certe anche io non ne ho, l'idea che mi sono fatto in questi anni attraverso ipotesi e verifiche, e' che il Deep State sia proprio andato nel panico. Ricordo un'intervista di Soros in cui dichiarava sfacciatamente che "gli americani voteranno in massa per Trump, ma noi abbiamo deciso di fare eleggere la Clinton"... Se Trump non fosse un ostacolo cosi' irremovibile, non avrebbero organizzato in crescendo global warming, russiagate, pandemia mediatica, guerra civile per creare il caos e boicottare la rielezione di Trump.
Io sono d'accordo al 100% con Cesare Sacchetti: siamo al piu' importante biviodella storia umana conosciuta, la rielezione di Trump sara' decisiva per il fallimento o il successo del piano satanico NWO


Quote:

Voglio dire, quando vollero far fuori Clinton, lo fecero fuori per una pompa!

Clinton non e' mica stato fatto fuori, meno che mai per quell'evento mediatico che ha coperto ben altri fatti. E poi anche avessero voluto incastrarlo, non avrebbero potuto: pare che la levinsky abbia ingoiato le prove... :-D


Quote:

Se lo avessero voluto togliere di mezzo, lo facevano col russiagate, anche se non è vero, che problema c'è?

Il problema e' che Trump non e' solo, ma ha l'appoggio di una parte di massoneria, non dico pulita, ma con obbiettivi divergenti dai mondialisti. Hanno tentato, ma per fortuna non hanno ancora potere illimitato, e qualcuno si e' opposto facendo emergere tutto.
Greegan75

Quote:

Se vuoi altro materiale o vuoi approfondire determinati argomenti fammi sapere sarò ben lieto di condividere. Grazie per aver dimostrato interesse sincero leggendo quanto ti ho condiviso. 

si se voglio sapere altro ti mando un privato anche perché, società segrete, famiglie varie e collegamenti vari, sono sempre interessanti come argomenti e ti servono per capire meglio la realtà sia materiale che spirituale
Comunque grazie di avermi fornito quei link
Qui spiega e ribadisce molte cose

#141 peonia
Comprendo il desiderio di porre fine a tutto questo teatrino e informare i propri simili, ma questo pappagallo e copione che, ripete quanto posso già vedere su Byoblu, ControTv o Casa del Sole o il Vaso di Pandora o leggere sul sito di Blondet o Sacchetti o Brizzi , e scimmiotta un personaggio di Misteri un certo Adam
Kadmon, direi proprio no.

Buttali nel cestino perchè questi sono sciacalli che riconfenzionano il lavoro altrui e ppoi quella museruola con al scritta Q non si può vedere proprio, chi fa davvero informazione la fa senza museruola e tnaot meno i QAnon indossano la museruola.
Trump la indosso esclusivamente per visitare un ospedale e lo notifico il giorno prima che l' avrebbe indossata pe rispetto dei malati e per non cedere il fianco ad eventuali critiche/attacchi del mainstream.
Su Foxnews trovi la dichiarazione di Trump che avvisa che solo per la visita all'ospedale avrebbe indossato la museruola.

Inoltre ripete le informazioni di Q che trovi qui: qanon.pub

...e poi joe Biden si pronuncia jo Baiden e no jo biden...e poi recita parte del testo dell'articolo di Sacchetti..ma sta gente non fa informazione cerca solo di aumentare il counter del proprio canale youtube.
Lo so greegan75, ma per chi non segue certa narrativa, ha riassunto un po' di cose, certo prendendole da altri. Infatti io le sapevo già...anche a me non piace il personaggio così conciato, ma l'ho girato anche altre volte, perché riporta certe cose che qui dentro, almeno finora, non circolavano..
Io su Telegram ho 5 chat che seguono sia Trump che Q....e quanto pubblicato su qanon.pub è riportato.... ;-)

eviterò di postarlo :-D
questa è quella che dite fake.... la virologa cinese LI Meng Yan che ha denunciato il virus modificato

Probabilmente allo Sleepy gli fanno prendere un qualche "eccitante" prima delle performance, per evitare il peggio. Provate a immaginarlo senza :o)
Intanto in Italia arrivano ottime notizie... www.ilfoglio.it/.../amp

Quote:

siamo al piu' importante bivio della storia umana conosciuta,

No, quello è stato già superato. Ormai 75 anni fa. Il percorso è già segnato: senz'altro ci saranno deviazioni, rallentamenti, financo marce indietro per ripartire di slancio; ma non c'è leadership né materiale umano per ribaltare la situazione, certo non in Europa.
#32 Sertes
Ognuno ha i suoi limiti, e i limiti dell'autore non inficiano il restante 90% di quest'articolo.
Anche Blondet è un fondamentalista cattolico, eppure sul 9/11 ha azzeccato più cose di tanti, tanti altri. Prendiamo quello che c'è di buono anche da questo Cesare Sacchetti e buttiamo il resto

_______
Fondamentalismo: è' il secondo commento riportante questo termine.
Il primo ha come destinatario il "Sistema di cose" e non fondamentalisti cattolici o atei o che dir si voglia.

Comunque grazie per aver nominato il caro Blondet.
Sfumature.
Trump, come Putin, non è certo un santo. Ha avuto un passato da tipico affarista americano e fino a non troppi anni fa apparteneva pure al partito democratico.

Ma è possibile capire da che parte stia veramente, quali siano i suoi interessi, dall'incessante, fanatico, ossessivo, feticista bombardamento mediatico cui è stato soggetto dalla notte stessa della sua elezione.

Ha quasi tutti i media contro, e tutti i personaggi dello spettacolo, tutta la gente che appartiene a cricche d'elite, tutti i radical chic, i "champagne communists" lo odiano e lo dileggiano pubblicamente ad ogni occasione.

Di fronte a tanta isteria si capisce che quello che sta facendo va contro a tutto quello per cui le elite avevano lavorato per decenni.

Si, il personaggio è bizzarro, e ha un passato torbido. Ha frequentato, fatto affari ed è stato amico di quasi tutti quelli che ora lo vogliono letteralmente morto.

Questa è la prova provata di dove voglia veramente andare a parare. Tutti i suoi discorsi sul "draining the swamp", drenare la palude, non sono campati in aria o non si assisterebbe a tali scene di isteria colettiva da parte della sinistra americana.

Lo stesso identico discorso vale per Putin- un personaggio ambiguo e dal passato che definire torbido è fare un complimento, ma che da quando ha assunto il potere si è comportato consistentemente come nessun uomo politico prima di lui, e ha fatto parlare i fatti prima delle parole. Ha risollevato la nazione, sistemato l'economia, rimesso in piedi l'esercito e anzi rimodernato da cima a fondo.

Ed è stato uno dei pochissimi al mondo a mettere i bastoni fra le ruote al nuovo ordine. Che non è nuovo, e che non è ordine.

Per capire il valore di un politico basta osservare cosa i media unificati e internazionalizzati dicono di lui. Quando tutti i media dicono peste e corna, si capisce di essere di fronte ad un raro politico impegnato per la sua gente, o che comunque sta rompendo le uova nel paniere a molti poteri forti.

Trump, Putin, Bashar Al-Assad, Duterte, Bolsonaro, Orbàn e pochissimi altri. E prima di loro Gaddhafi, assassinato perchè ha cercato di risollevare l'Africa e renderla indipendente.

Tutto il resto della feccia che viene costantemente incensata e deretan-leccata è unita nel solito magna-magna che ben conosciamo, negli intrecci e intrallazzi più sordidi e letteralmente disumani e anti-umani possibili. Giuseppi, El Papa, Fauci, Grillo, i "cantanti" da quattro soldi, gli attorucoli che pur di stare sotto i riflettori venderebbero la madre, sono tutti la stessa faccia della medaglia. L'altra faccia.

Quote:

#54 Azrael66 2020-09-17 10:49
greegan75
Bravo, bravo e coraggioso nel denunciare la parte più occulta di queste società segrete.
Link utilissimi, grazie.

#18 greegan75

Citazione:


Ci sono intrecci di dinastie di famiglie che risalgono al 1200 d.c. come per esempio la famiglia Elkann o meglio El-kan che significa del Clan di El, molto vicino alla dinastia Rotschild o la dinastia degli Orsini o Aldobrandini o Fescobaldi etc
Prima dell'avvento del 2000 ebbi modo di conversare con l'allora commercialista di una di queste famiglie italiane (non dirò qual'è per non causargli grane), era un commercialista un po' particolare, un uomo di fiducia al quale era consentito l'accesso a conti cifrati di una famiglia di blasonati toscani, ebbene costui mi disse che il conto corrente più basso sul quale aveva posato gli occhi ammontava ad oltre 400 miliardi di lire, la notizia mi lasciò sbigottito allora come oggi.

400 miliardi di allora.. sono circa 200 milioni di € di adesso.. Che sia la famiglia Benigni ?... ah no.. sono più ricchi


Il comunista Roberto Benigni..

it.mediamass.net/.../miglior-stipendio.html

È stato un anno difficile per l'attore, ma almeno i suoi milioni di dollari gli possono alleviare il dolore. Il 67enne Roberto Benigni, molto conosciuto per i suoi ruoli in film come To Rome with Love o La vita è bella, ha preso il primo posto fra i 10 attori più pagati nel 2020 su People With Money con un fatturato stimato di 58 milioni dollari.



mediamass.net/.../highestpaid.png
Rimosso e spostato nella discussione su Facebook.
#151 giovanni
Ok, ma hai postato nell'articolo dedicato a TRUMP, spostalo nell'articolo con argomento FACEBOOK è più attinente ew avrà la corretta utilità :-)
Chiedo umilmente scusa, ho cannato thread, sposto.
Novità in arrivo tra il 21-25 settembre 2020 ricevuto questo messaggio video da analizzare parole e contenuti del discorso in riferimento ai giorni nostri.
www.youtube.com/watch?v=JDVT-8tUfiE
Trump rally crowd chants 'Fill that seat!' as Supreme Court choice looms =Trump raduna la folla che canta 'Riempi quel posto! mentre si profila la scelta della Corte Suprema
Fonte: foxnews.com/.../...

twitter.com/.../...
perchè tanta fretta se la rielezione è sicura?
Articolo senz'altro discutibile, ma è stato più che sensato pubblicarlo, grazie a Massimo per averlo fatto!
Lo prendevano in giro e lo schernivano su tutte le reti ad ogni occasione:
www.youtube.com/watch?v=UecianS561w

Faccio notare che TUTTI gli attori (molto famosi) che denigrano o parlano contro Trump sono TUTTI presenti sulla scheda di volo che conferma la loro presenza sull' aereo LOLITA EXPRESS di Jeffrey Epstein (pedofilo miliardario arrestato e misteriosamente morto in un carcere di massima sicurezza e le telecamere si sono spente proprio in quei minuti in cui il medico legale ha dichirato l' orario di morte pe rnon parlare dell'assenza della guardia davanti alla cella della stanza di controllo delel telecamere che a quanto pare fosse vuota anche quella, solitamente una stanza a chiusura interna) e che hanno visitato l'isola di Epstein dove avvenivano gli incontri con minorenni.
Questo è un importante motivo che sottolinea il perchè TRUMP e tutta l' amministrazione che lo sostiene siano fortemente osteggiati, sta gente non vuole perdere tutto (bella vita, case al mare, celebrazioni della gente comune che li adora come dei...etc).
ho scoperto che esiste un "partito mondialista" con relativa pagina facebook