Karim Khan non si è piegato. Nonostante le minacce dei senatori USA di ritorsioni contro di lui, il Procuratore Generale della Corte Criminale Internazionale ha chiesto di emettere un mandato di arresto per Benjamin Netanyahu e Yoav Gallant, per "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" commessi a Gaza dall'8 ottobre in poi.

Netanyahu naturalmente se ne fotte (ha ben altri problemi, lui), e ha detto “noi andremo avanti fino in fondo”. Ma la cosa più divertente è che Netanyahu si è offeso moltissimo perchè insieme a lui la Corte dell’Aja ha incriminato anche il leader di Hamas, Yahya Sinwar, “per crimini contro l’umanità commessi in Israele il 7 ottobre”.

 

Netanyahu infatti non ci sta ad essere messo sullo stesso piano del leader palestinese, e ha definito “scandalosa” questa decisione, “che equipara vittima e carnefice” (nel caso non fosse chiaro, la vittima è lui, Netanyahu, e il carnefice è il palestinese). Nè poteva mancare il classico ricorso alla frase “lei offende i morti”, che è stato utilizzato in modo roboante dal ministro degli Esteri israeliano Katz, quando ha detto : "La scandalosa decisione del Procuratore Generale della Corte penale dell'Aja è un attacco frontale e senza riserve contro le vittime del 7 ottobre e i nostri 128 rapiti a Gaza".

Questi sionisti sono davvero curiosi: quando l’ONU emette risoluzioni contro il massacro di Gaza, loro si lamentano “perchè non viene citato anche il massacro del 7 ottobre da parte di Hamas”. Se invece citi anche Hamas, e condanni tutti e due, allora si offendono perchè li metti sullo stesso piano dei terroristi arabi.

Ma che andassero tutti …. (copyright M.M.)

Comments  
Non che abbia una grande considerazione della Corte dell'Aja , ma questa cosa del mandato per Netanyahu è come una sorta di scricchiolio di qualcosa che sta "cedendo".....

Quote:

Nè poteva mancare il classico ricorso alla frase “lei offende i morti”, che è stato utilizzato in modo roboante dal ministro degli Esteri israeliano Katz, quando ha detto : "La scandalosa decisione del Procuratore Generale della Corte penale dell'Aja è un attacco frontale e senza riserve contro le vittime del 7 ottobre e i nostri 128 rapiti a Gaza".

Ora mi aspetto che Paolo Attivissimo chieda che gli paghino i diritti per il Copyright.
Sarei curioso di conoscere quale pressione, ricatto, corruzione sono arrivati a fare a tutti i capi di stato o di governo del mondo per stare zitti di fronte a questo genocidio (non c'è altra parola per descriverlo).

All'inizio si poteva anche pensare che Israele si difendesse dall'attacco del 7 ottobre, ma quando della striscia di Gaza non rimangono che macerie fumanti ovunque, con migliaia di cadaveri anche e soprattutto di donne e bambini, pensare ancora che Israele si stia difendendo è girarsi dall'altra parte tenendo gli occhi chiusi e le orecchie tappate.

Personalmente non vorrei essere nei panni di un qualsiasi capo di stato o di governo nel momento in cui sopraggiunge un rigurgito di coscienza, soprattutto non vorrei avere un arma a portata di mano.
MetaGnau
La possibile accelerazione verso l'escalation, seguente alla morte di Raisi, magari ad opera di qualche potentissimo servizio segreto, inizia a spaventare anche i giocatori di risiko dietro le quinte. Ed ecco che l'organo preposto alla recita interviene, 35 mila morti dopo.
Ci mettono il capo di Hamas perchè sanno che ne è una costola? o per dire vedete: condanniamo anche gli ALTRI?
Siamo imparziali.
Atto dovuto se la CPI vuole mantenere una parvenza di imparziale legalità.
Come già ribadito anche su queste pagine, in altre circostanze è bastato molto meno per emettere lo stesso provvedimento.

E ora, tutti i politici, capi di stato e di governo che si arrampicano sugli specchi per denunciare come questa iniziativa sia "scandalosa" ci dimostrano in maniera inequivocabile quanto piccoli essi siano.
A me quello che colpisce di più è che, di fronte all'evidenza di un genocidio che diventa sempre più palese anche nei numeri, nessun ebreo si è mosso (tranne quattro gatti figuranti) per chiedere a Netanyahu di fermare la mano omicida.
Le manifestazioni in Israele chiedevano solo la liberazione degli ostaggi, ovvero un interesse loro.
Qui il problema è ribaltato: non è il procuratore dell' Aja ad essere antisemita per aver chiesto di perseguire un criminale di guerra ebreo (il sionismo è una "specializzazione", così come il "talmudismo").
Sono proprio gli ebrei che pensano di appartenere ad una umanità separata, con regole proprie.
Ovviamente ora per i sionisti la CPI è antisemita…
No, questo proprio non la accetto!

Il copyright di MM :hammer:

ps: la cosa più preoccupante è la minaccia da parte dei senatori usacanaglia.
Anche con le minacce, soprattutto se esplicite e dirette come queste, si dovrebbe finire in carcere o almeno al processo.
redazione

Quote:

Questi sionisti sono davvero curiosi...

A me incuriosisce il resto del mondo, compreso il temibile Iran, o c'è un gioco delle parti che conviene un po a tutti, oppure stiamo diventando una massa di schiavi invertebrati sotto i piedi di quattro criminali estremisti e fondamentalisti. Ma poi il resto del mondo crede ancora che danno la caccia ai militanti di Hamas e che questi si nascondo ancora sotto le macerie in mezzo agli sfollati che muoiono di fame da 8 mesi?
Ma andate a fanculo senza copyright
"Atto dovuto" di una corte che e' un prodotto di questa parte dell'impero, imperi che stanno ridisegnando i confini e la spartizione del mondo dato che yalta e' ormai superata dalla storia e come tutte le spartizioni qualcuno cerca sempre di dimostrare di essere piu' democratico e liberale degli altri, in questo contesto rientra la corte dell'aja, che emette mandati di arresto verso capi politici di paesi che il trattato di Roma lo hanno firmato ma non ratificato, insomma non lo riconoscono, e'stato il caso della Russia con putin, adesso israele con netanyahu, il quale si mostra indignato per dare una parvenza di importanza alla corte, ma che in soldoni esprime la frase...."noi non vi riconosciamo a livello legale e quindi ce ne sbattiamo altamente", frase non detta per il politically correct di facciata internazionale, ma insita nella risposta.
Il potere non processa se stesso, specialmente quando si tratta di difendere le proprie aree di influenza o i tentativi di annettere nuovi paesi da questa parte dell'impero.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Sionisti cancro da estirpare
Tutti coloro che si scandalizzano per la decisione dell CCI dell' Aya devono essere considerati come "associazione ad un criminale di guerra" e giudicati per tale crimine...dal primo all'ultimo dovrebbero esser presi casa per casa (cit.)
Non avevo ancora fatto questo collegamento con le date..
Poi questo dipinto, spiegato nel trafiletto, è a dir poco singolare..:



Cmq ieri bella giornata.. tra Assange e Nethaniu, porti quel che porti.
Peraltro, avendo legato a filo doppio Netanyahu e Gallant con i mandati di arresto, i due cercheranno una escalation il cui minimo risultato sia il classico muoia Sansone con tutti i filistei. Non ci vuole molto a prevedere un cruento attacco false flag in Libano da parte degli Hezbollah.
Possibilmente coinvolgendo i nostri mille militari circa della missione Unifil, che Israele usa come scudi umani.
Il bello è che in questo clima deteriorato il nostro governo non pensa neppure a ritirarli o a ridurli.
Ovvio, dalla sinagoga arrivano ordini contrari.
Anche se questa sentenza non avrà risvolti pratici diretti, il danno di immagine per merdagnau e tutta la sua gang è enorme. Per tutti i telepensanti a cui l'incessante campagna di propaganda genocida aveva messo in testa che i sionisti potessero in qualche modo essere considerati le vittime, arriva all'improvviso il ribaltamento della narrativa con questa sentenza, proprio da parte di quello che appena un anno fa gli avevano raccontato essere il Tribunale Supremo dell'Umanità...
Merdagnau è un putin!!! :-o
Brutto colpo per la banda di sion. :pint:
ci sarebbe da capire le finalità di siffatta strategia del contentino, dove vogliono andare a parare.

Magari è solo na specie de commissione Covid, dove l`Aja, Sion e USA si son messi d`accordo per simulare la necessità di provvedimenti.

Alla fine della fiera l`importante è che Sua Impunitá Bibi possa proseguire a magná e dormí tranquillo.


Quote:

#15 Aironeblu

Airó, me meravijo de te :oops: ma ti pare che viviamo in tempi da danno d`immagine, reputazione, buon nome... ???

Dalla megera a CR7 passando leggermente paa Feragni, chi conta fa il caxxo che vuole sapendo di farla franca sempre e cmq, basandosi sull´ immagine concepita al lancio del proprio personaggio, con la megera che ha salvato 20 mila milioni de vite umane, CR7 che fa tanti gol meritando 400 milioni in 2 stagioni, ecc. insomma...

facciamo che hai provato un momento di entusiasmo de core alla Azrael :-D

Quote:

@Iperbole
Peraltro, avendo legato a filo doppio Netanyahu e Gallant con i mandati di arresto, i due cercheranno una escalation il cui minimo risultato sia il classico muoia Sansone con tutti i filistei.

Al 100%.


Quote:

Non ci vuole molto a prevedere un cruento attacco false flag in Libano da parte degli Hezbollah.
Possibilmente coinvolgendo i nostri mille militari circa della missione Unifil, che Israele usa come scudi umani.

Su questo invece nutro ragionevoli speranze di una svolta ai piani alti del deep state, dove qualcuno con un briciolo di cervello ha visto il disastro verso cui i sionisti stanno conducendo l'impero occidenale e ha deciso di farli fuori. Non si tratta più di vincere, ormai hanno perso platealmente, per loro si tratta solo di restare almeno in vita.



Quote:

@Veljanov
ci sarebbe da capire le finalità di siffatta strategia del contentino

Non si tratta di un "contentino".
E' un provvedimento che delegittima ufficialmente il genocidio in corso, i vari brigatisti ebraici che infestano i nostri media non potranno più scherarsi sfacciatamente dalla parte di chi commette crimini contro l'umanità.
AIRONEBLU:

Quote:

Su questo invece nutro ragionevoli speranze di una svolta ai piani alti del deep state, dove qualcuno con un briciolo di cervello ha visto il disastro verso cui i sionisti stanno conducendo l'impero occidenale e ha deciso di farli fuori

va bene ragazzi, ma ci rendiamo conto che ci siamo RIDOTTI a SPERARE che qualcuno abbia ancora UN BRICIOLO DI CERVELLO?
Sarà curioso vedere come farà quando dovrà venire in visita in Italia che è un paese satellite di Israele e l'Interpol sarà costretta a fargli visita.
Pensate solo che il figlio di fiamma Nirstein è o era un pezzo grosso dell' AISI e quasi tutti i nostri servizi segreti dipendono dal Mossad.
Penso infatti che saranno obbligati a cambiarlo per forza di cose. Perché l'alternativa è non uscire da Israele. Cosa che per chi comanda il mondo non è fattibile.
Arrestarli tutti sul serio e metterli nella stessa cella per un mese, a pane e acqua una volta alla settimana.
Il sopravvissuto vince la guerra.
@17 Aironeblu


Quote:

Su questo invece nutro ragionevoli speranze di una svolta ai piani alti del deep state, dove qualcuno con un briciolo di cervello ha visto il disastro verso cui i sionisti stanno conducendo l'impero occidenale e ha deciso di farli fuori. Non si tratta più di vincere, ormai hanno perso platealmente, per loro si tratta solo di restare almeno in vita.

A me sembra invece che fin da gennaio 2020 (pandemia) sia stata iniziata una guerra planetaria di tipo ibrido tra due super blocchi transnazionali e tendenzialmente occulti (la distinzione unipolare e multipolare è per dummies) e che attualmente, con le operazioni militari in Ucraina e in medio oriente, siamo ancora solo agli inizi (la fine prevista è il 2030). Tanto per dire, mancano ancora la guerra finanziaria (super banche e indebitamento dei popoli), quella economica (nuove energie e de-globalizzazione) e quella monetaria (moneta unica globale), più altre guerre regionali e interne, fino ad una dimensione di guerra mondiale. Per me c'è ancora tanto da combattere, e una immensità di ferite da leccarsi da tutte le parti.
Chi e' che sa rispondere a miei dubbi?

Quote:

il Procuratore Generale della Corte Criminale Internazionale ha chiesto di emettere un mandato di arresto per Benjamin Netanyahu e Yoav Gallant

Primo dubbio, cosa significa: emettere un mandato di arresto?
a me sembra di capire che c'e' l'intenzione di emettere, ma non c'e' ancora il mandato di arresto.
Secondo dubbio: Corte Criminale Internazionale ha chiesto ma a chi lo chiede? non dovrebbero fare tutto loro?
AUDELMAR: Immagino che lo "chieda" all'organo competente all'interno del suo tribunale. Dopodichè immagino che lo firmi lui. O forse il mandato di arresto lo emettono i singoli stati. Non saprei, tecnicamente, come funziona.

Quote:

va bene ragazzi, ma ci rendiamo conto che ci siamo RIDOTTI a SPERARE che qualcuno abbia ancora UN BRICIOLO DI CERVELLO?

E anche questo è inutile. Ormai ci pensa l' Intelligenza Artificiale. :hammer:

Quote:

@Redazione
va bene ragazzi, ma ci rendiamo conto che ci siamo RIDOTTI a SPERARE che qualcuno abbia ancora UN BRICIOLO DI CERVELLO?

La speranza è l'ultima a morire...

Ma chiarisco: non stiamo parlando di una speranza che riguarda le nostre sorti (essi hanno già perso definitivamente), ma solo un più rapido e meno sanguinoso finale di questa guerra del deep state contro l'umanità.
Sappiamo bene che questo deep state non è un blocco monolitico piramidale, ma un'insieme di bande alleate contro di noi ma in lotta tra di loro per il potere assoluto, e i sionisti si sono giocati in questi anni tutte le carte possibili per instaurare la loro dittatura, trascinando il pianeta in una guerra tra l'impero di occidente e i BRICS, tra l'entità israeliana e i suoi vicini, e soprattutto tra la ristrettissima classe dominante e la classe dominata. Hanno tentato di aprire il sipario sul loro progetto secolare del nwo, ma sono riusciti solo a compiere disastri, e gli sono caduti in testa anche i tendoni.
In questa situazione in cui hanno perso platealmente la guerra fisica contro la Russia, quella economica contro la Cina, così come stanno perdendo di giorno in giorno il prezioso consenso da parte della loro popolazione occidentale, in poche parole, in questa situazione in cui stanno autodistruggendo il loro impero, la banda sionista vuole imporre ai colleghi del deep state di continuare a testa bassa fino alla fine, soprattutto gli israeliani che vedono un vantaggio materiale immediato con la conquista della Palestina, ma vi sono tutte le altre parti, che a quanto pare sono diventate maggioranza effettiva, che, con un briciolo di cervello, hanno deciso di fermarsi, riconoscere il fallimento e salvare il salvabile.
Sacrificando la componente suicida.
Nel mio piccolo da oggi (ieri) posso dire: "Tu hai sostenuto e sostieni uno che è ufficialmente un criminale"
E fra l'altro dovrà scegliere fra rimangiarsi che "Israele è l'unica democrazia ..." o trasmettere la criminalità ad Israele, cioè agli israeliani..
Nel caso qualcuno dubitasse che gli inglesi sono COMPLETAMENTE SOTTOMESSI ai sionisti:

thetimes.co.uk/.../...
#13 checilascialozampino

Grazie per l'interessante osservazione. In realtà c'è controversia sul significato dell'affresco (che è del 1671 e non del 1603). Alcuni sostengono siano "bombe" come cita la tua fonte, altri che si tratti di "grani del rosario". Ad avvalorare questa tesi, il fatto che si trovi appunto nella cappella della Madonna del Rosario ed il fatto che non si vedano esplosioni delle presunte bombe, forse per poter comunque mantenere una certa ambiguità. Posso chiedere la tua fonte ?
#27 redazione2024-05-21 10:52

Quote:

Nel caso qualcuno dubitasse che gli inglesi sono COMPLETAMENTE SOTTOMESSI ai sionisti:

Massimo,
puoi p.f. fare un copia/incolla di almeno una parte dell'articolo?
Rompono i cabbasisi con l'abbonamento.
CHARLIEMIKE:

Quote:

Rompono i cabbasisi con l'abbonamento.

Manco io ce l'ho. Mi sono bastate le tre righe del titolo per capire.
#13 checilascialozampino
OT

Quote:

La Madonna, il bambino e un agioletto bombardano la flotta turca durante la battaglia di Lepanto.

Ma come? La Madonna, l'angioletto e pure il bambinello, simboli di bontà e amore, bombardano??
E sotto si vedono pure corpi martoriati e mozzati?

E poi ci stupiamo se Israele i sionisti attuano un genocidio.

Fine OT
#30 redazione
Facendo veloce, prima che compaia il banner dell'abbonamento, sono riuscito a catturare questo.
(La traduzione non è mia).


Quote:

Wickedly perverse move should sink the ICC
The arrest warrant for Israel’s PM subverts justice and finally destroys the court’s reputation
Melanie Phillips
Monday May 20 2024, 9.00pm BST, The Times
The decision by the International Criminal Court prosecutor, Karim Khan, to request arrest warrants for Israel’s prime minister, Binyamin Netanyahu, and its minister of defence, Yoav Gallant, is a wickedly perverse and deeply troubling move.

Khan has also requested arrest warrants for Yahya Sinwar, head of Hamas in Gaza, Mohammed Deif, commander-in-chief of Hamas’s military wing, and Ismail Haniyeh, head of Hamas’s political bureau. He has accused the Hamas leaders of murder, extermination, torture and rape which are crimes against humanity, and of taking Israelis hostage, which are war crimes.

Khan presents this as a display of even-handedness. This itself is morally bankrupt. There can be no equivalence between a genocidal attempt at extermination and a country’s defence against it. The accusations against the Hamas


Una mossa perfidamente perversa dovrebbe affondare la CPI
Il mandato di arresto per il premier israeliano sovverte la giustizia e distrugge definitivamente la reputazione del tribunale
Melanie Phillips
Lunedì 20 maggio 2024, ore 21.00, The Times
La decisione del procuratore della Corte penale internazionale, Karim Khan, di richiedere mandati di arresto per il primo ministro israeliano, Binyamin Netanyahu, e per il suo ministro della Difesa, Yoav Gallant, è una mossa perfidamente perversa e profondamente preoccupante.

Khan ha chiesto mandati di arresto anche per Yahya Sinwar, capo di Hamas a Gaza, Mohammed Deif, comandante in capo dell'ala militare di Hamas, e Ismail Haniyeh, capo dell'ufficio politico di Hamas. Ha accusato i leader di Hamas di omicidio, sterminio, tortura e stupro, che sono crimini contro l'umanità, e di aver preso in ostaggio degli israeliani, che sono crimini di guerra.

Khan presenta tutto ciò come una dimostrazione di equità. Questo è di per sé moralmente fallimentare. Non ci può essere equivalenza tra un tentativo di sterminio genocida e la difesa di un Paese da esso. Le accuse contro Hamas

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
tanto questi se ne fottono delle condanne sono immuni a tutto e a tutti con il consenso di tutti i paesi occidentali.
#20 miles2024-05-21 09:58

Quote:

Arrestarli tutti sul serio e metterli nella stessa cella per un mese, a pane e acqua una volta alla settimana.
Il sopravvissuto vince la guerra.

Ho una idea migliore.
Una cava di pietra assolata nel cuore della Sardegna, con una palla di ferro incatenata (e saldata) alla caviglia.
Tante pietre spacchi, tanto mangi.
Dormire: all'addiaccio sul posto.
E se crepi niente sepoltura o fossa comune: rimani li finché non ti consumi.
anche volendo fargli l`immenso regalo di invertire le quantità di morti trucidati, ve lo immaginate se i due capi fossero gli uccisori diretti?

Bibi direbbe, io ne ho uccisi solo 10, perché devo essere incriminato come quell`altro che ne ha uccisi 100? (e mi tengo generoso con le proporzioni, pure al contrario)...

bias cognitivo da fare un pippone a 4 mani al più sfegatato dei provax...
Il mandato di arresto per Bibi è simbolicamente molto importante.
A prescindere da quanto si possa affermare o meno ha un forte impatto sull'opinione pubblica internazionale.
Se si va ad approfondire anche solo un pochino, chiunque può capire che l'attacco del 7 ottobre di Hamas è stato pilotato e che la successiva "repressione dei terroristi" era già stata preparata a tavolino per motivi ed interessi che sono tutt'altro che combattere i terroristi arabi

Consiglio, per chi lo desidera, la lettura dei due seguenti articoli, da condividere anche a chi ha le idee confuse:
Il palestinese
Sionisti


Si faccia particolare attenzione alla Direttiva Annibale, in uso presso l'IDF isreaeliana...

Quote:

#29 CharlieMike 2024-05-21 11:24 #27 redazione2024-05-21 10:52 Citazione: Nel caso qualcuno dubitasse che gli inglesi sono COMPLETAMENTE SOTTOMESSI ai sionisti: Massimo, puoi p.f. fare un copia/incolla di almeno una parte dell'articolo? Rompono i cabbasisi con l'abbonamento.

Ai fini di ricerca storica si può recuperare qui: archive.ph/bqCGj

Quote:

#37 peterpan3

Notare in particolare il sottotitolo,
The arrest warrant for Israel’s PM subverts justice and finally destroys the court’s reputation

qui siamo ben oltre il furbone da thread infuocato col stai facendo una pessima figura quello che in mezzo a centinaia di cristiani si erge a giudice delle figure brutte e belle...
C`é da avere seriamente paura di sta gente, il Capranica qualunque britannico o statunitense puó solo mietere vittime tra i giá oltremodo manipolati cervelli della massa.

Quote:

The arrest warrant for Israel’s PM subverts justice and finally destroys the court’s reputation

Le miserabili capriole dei kapo' per ribaltare la loro stessa realtà rovesciata.

I casi sono due:

- O la CPI è il Tribunale Supremo dell'Umanità, come lo hanno decantato per il mandato di arresto contro Putin
- Oppure è un covo di rincoglioniti come Montagnier, come qualcuno lo descrive adesso.

Pertanto chi ha proiettato le bandiere ucraina e sionista sui nostri monumenti decida se è stato un perfetto idiota a invocare l'autorità della CPI lo scorso anno, oppure se è un perfetto idiota oggi.

Quote:

#39 Aironeblu
"decida se è stato un perfetto idiota a invocare l'autorità della CPI"

ai posteri l'ardua sentenza...
in realtà fin troppo semplice per chi vuol vedere.
C'è un altro aspetto di questa storia in cui il criminale ufficialmente riconosciuto è ugualmente colpevole, e dovrebbero rendersene conto anche i suoi connazionali, ed è la considerazione negativa ,a livello mondiale, che sta crescendo sempre di più nei confronti di tutti gli israeliani, se non addirittura, in molti casi, di vero e proprio odio.
#28 DanieleSpace
Alessandro Barbero in un testo di storia per i licei
ILDIVERGENTE:

Quote:

è la considerazione negativa ,a livello mondiale, che sta crescendo sempre di più nei confronti di tutti gli israeliani,

Questa è l'unica, VERA cosa di cui si preoccupano i sionisti. Del verdetto della corte se ne fottono, dell'immagine internazionale in caduta libera un pò meno.

Se quell'immagine si incrina, verrà presto un giorno in cui non possono più mettersi a recitare il "chiagni e fotti". Gli si rompe il giochino che li tiene vivi da 70 anni.
E' da un bel po' di tempo che rimango perplesso difronte alla barbarie, l'atrocità ed al cinismo dimostrate dallo stato di israele e da buona parte degli israeliani stessi, non avviene più in modo subdolo ed ipocrita come negli anni passati bensì alla luce del Sole in modo sfacciato e palese, dunque la mia memoria attinge alle lettere che albert pike (personaggio di spicco della massoneria di rito scozzese) scambiò con un altro personaggio legato alla massoneria, il nostrano giuseppe mazzini.

Nella terza missiva si apprende che (cito le testuali parole trovate su di un articolo del buon Marcello Pamio):

“La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico. “

Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"


www.disinformazione.it/mazzini.htm

Non esistono prove inoppugnabili del contenuto di questa missiva dato che come le altre sono secretate presso gli archivi di Temple House, la sede del Rito Scozzese di Washington, ma prendendo per buono il contenuto di essa, mi spiego il perchè dell'atteggiamento arrogante, crudele e votato alla morte dello stato di israele: fa tutto parte di un piano orchestrato centocinquant'anni fa.
Raga preparatevi... siete troppo poco fiduciosi e avete già dato per vincitore l'OMBRA... ma vi sbagliate di grosso!
Troppe cose verranno svelate, ribaltate, ecc. entro quest'anno...
La solita peoniata? manco per niente! Vi aspetto tutti lungo il fiume....

#1 Ruminator esatto, molte cose stanno scricchiolando e dietro le quinte cadendo...

# 6 Iperbole, manifestazioni popolari ad Israele ce ne sono state eccome!
#43 redazione

Quote:

Se quell'immagine si incrina

Prima o poi succederà, perché certi orrori non li puoi nascondere per l eternità, a prescindere anche da ciò che stanno facendo dal 7 ottobre, e bibì e la sua cricca militare stanno accelerando questo processo in modo esponenziale.
Poi non vengano a chiederci come è possibile tanto odio nei loro confronti, perchè se lo stanno tirando addosso da soli, tutti, dal Presidente ai coloni, ai militari, a quelli che guardano dalle colline le bombe che cadono su Gaza.
Tempo al tempo.
#30 redazione e Charlie:

Con un piccolo hack si puó leggere il primo paragrafo:

The decision by the International Criminal Court prosecutor, Karim Khan, to request arrest warrants for Israel’s prime minister, Binyamin Netanyahu, and its minister of defence, Yoav Gallant, is a wickedly perverse and deeply troubling move.

Khan has also requested arrest warrants for Yahya Sinwar, head of Hamas in Gaza, Mohammed Deif, commander-in-chief of Hamas’s military wing, and Ismail Haniyeh, head of Hamas’s political bureau. He has accused the Hamas leaders of murder, extermination, torture and rape which are crimes against humanity, and of taking Israelis hostage, which are war crimes.

Khan presents this as a display of even-handedness. This itself is morally bankrupt. There can be no equivalence between a genocidal attempt at extermination and a country’s defence against it. The accusations against the Hamas...............


Edit: vedo che #37 peterpan3 ha linkato l'articolo completo..bene!
Peonia

Quote:

Troppe cose verranno svelate, ribaltate, ecc. entro quest'anno...

E quelle dell'anno scorso dove sono? :-D
Charlie

Quote:

Ma come? La Madonna, l'angioletto e pure il bambinello, simboli di bontà e amore, bombardano??

Si ma non e' mica colpa loro se qualcuno li ha disegnati cosi'.
Tra l'altro non e' neanche photoshop, ne' AI :-D

Quote:

@45 peonia


Quote:

# 6 Iperbole, manifestazioni popolari ad Israele ce ne sono state eccome!

Sì, ma non per condannare i crimini di guerra e la pulizia etnica operata dal governo Israeliano.
Agli ebrei che manifestavano interessava solo il rientro a casa degli ostaggi, magari con concessioni enormi di Netanyahu, salvo poi accettare che il criminale sterminasse tutti i palestinesi se lo voleva.
L'ebreo è reso abominevole dal Talmud, non te lo dimenticare mai.
No Iperbole... anche contro di lui...

lastampa.it/.../...

ovviamente il mainstream la racconta a modo suo... limitato...


Riporto un post interessante, non per te nè legato al tuo commento, ma per tutti

"Ennesima dimissione "pesante" nell'amministrazione Usa. Lily Greenberg, assistente speciale del capo dello staff del Dipartimento degli Interni, si è dimessa a causa del sostegno statunitense al terrorismo di Stato israeliano. Nella sua lettera di dimissioni, oltre a rivendicare le sue origini ebraiche visto che che la sua famiglia è sfuggita alla persecuzione antisemita in Europa, scrive così:
“Non posso più, in buona coscienza, continuare a rappresentare questa amministrazione in mezzo al disastroso e continuo sostegno del presidente Biden al genocidio di Israele a Gaza. La mia identità ebraica è la parte più importante di ciò che sono. E sono tutti i valori con cui sono cresciuta. Tutta la mia educazione ebraica, 20 anni di essa, mi hanno portato a questa decisione ed è così che so che è giusto. Ciò che Israele sta facendo alla popolazione di Gaza e ai Palestinesi in tutto il territorio per me è incredibilmente antiebraico e costituisce una vera vergogna per i nostri antenati”.
Quando una persona che ricopre una carica così importante, tra l'altro una persona che è di origine ebraiche si esprime in modo così netto e decide di rimetterci anche un posto di lavoro ben remunerato, significa una sola cosa: sta succedendo qualcosa di molto grave. Solo chi è in malafede o si rifiuta di vedere oggi non sa esattamente cosa stia succedendo.
Queste prese di posizione dovrebbero finire su tutte le prime pagine dei giornali, come oggi ci sarebbe dovuta finire la vicenda vergognosa che ha toccato Chef. Rubio. Settimane intere a denunciare il pericolo antisemitismo per poi vedere che a rimetterci il sangue sono sempre quelli che stanno dalla parte giusta della storia. E magari i carnefici sono pure quelli che gridano al pericolo antisemitismo. Anzi, sicuramente arrivano da quelle parti! Un abbraccio ancora a Rubio e a Lily Greenberg. Siamo in tanti, siamo dalla parte giusta e non abbiamo paura. Perché quando si combatte per il "giusto" la paura non è ammessa!"
Giuseppe Salamone
#45 peonia

Quote:

siete troppo poco fiduciosi e avete già dato per vincitore l'OMBRA... ma vi sbagliate di grosso!

Sono sempre di meno gli essere umani in cui riporre fiducia, e abbiamo perso, tutti, perché il massacro è già compiuto, tutto ciò doveva essere evitato prima.
#45 peonia2024-05-21 13:02

Quote:

Raga preparatevi... siete troppo poco fiduciosi e avete già dato per vincitore l'OMBRA... ma vi sbagliate di grosso!
Troppe cose verranno svelate, ribaltate, ecc. entro quest'anno...
La solita peoniata? manco per niente! Vi aspetto tutti lungo il fiume....

Io porto la carbonella per il barbeque. ;-)

Quote:

#45 peonia

dí pure Veljanov, l`unico scettico qua so´io...

vedrai che tra poco l´Aja ispirata dal dott. Italiano annuncerà le proprie scuse a Bibi con un bel portavoce de grigio vestito e contrito, spiegando che s`é trattato de n´erore de comunicazzione...
Redazione

Quote:

Ma che andassero tutti …. (copyright M.M.)

Io gli ho prenotato i posti. Nominativi, uno per uno.

Quote:

#45 peonia 2024-05-21 13:02 Raga preparatevi... siete troppo poco fiduciosi e avete già dato per vincitore l'OMBRA... ma vi sbagliate di grosso! Troppe cose verranno svelate, ribaltate, ecc. entro quest'anno... La solita peoniata? manco per niente! Vi aspetto tutti lungo il fiume.... #1 Ruminator esatto, molte cose stanno scricchiolando e dietro le quinte cadendo... # 6 Iperbole, manifestazioni popolari ad Israele ce ne sono state eccome!

Come si vede dagli ultimi giorni il fiume evaporerà per colpa del riscaldamento antropico :hammer:

Può anche esplodere il teatro intero, ma ci sta gente col sonno troppo pesante... hai voglia... Ma sono sicuro che Mentana esordirà con "Teatro esplode, ha stato Putin"

Leggendo le varie notizie sembra che bibi se la stia ridendo di brutto. Al che mi chiedo: ma questi provvedimenti e il mandato d'arresto quanto restano in vigore ? C'è una prescrizione ? Altrimenti bibi come fa ad andare in America ??
Volevo solo segnalare che un articolo a pag 17 della Verità di oggi riporta che la lamemtela dell'equiparazione della vittima con carnefice viene da Hamas...

Ovviamente con il livello dei nostri giormali non so davvero se è così o no

Quote:

#27 REDAZIONE
#32 CharlieMike

L'articolo pubblicato su "THE TIMES" è possibile leggerlo per intero QUI
Scusate il ritardo..
@51 peonia

Peonia ti voglio bene (e come potrebbe essere il contrario?), ma è solo una mosca bianca. Ti garantisco che gli ebrei non riescono al liberarsi del marchio di Caino. Eppure sono intelligenti e visionari. Ma se li tocchi come ebrei, perdono il lume della ragione.
#56 peterpan3
Bibi puo' andare tranquillamente in America. L'America non aderisce alla CPI.

Cosi' come Putin , anche lui sotto mandato di arresto da parte della CPI, è potuto andare in Cina, dato che anche Cina e Russia non aderiscono alla CPI.

Le leggi, per i "potenti", valgono solo se fanno comodo.
#Redazione 27

La cosa bella é che su un articolo vergognoso come questo ci mettono pure la faccia/foto oltre alla firma.
Da rabbia pensare che la stessa, sicuramente scriverà pure lodi e omaggi al coraggioso popolo ucraino mostrando tutta la sua pietas
Questa finisce come le varie "clamorose notizie/sentenze/inchieste" che ripristinerebbero verità e giustizia su pandemia e sulle siringate. Nel nulla.

Ritentare al prossimo giro. Cioè in un Altro Mondo di cui per ora non vi è traccia.
DULUOZ:

Quote:

La cosa bella é che su un articolo vergognoso come questo ci mettono pure la faccia/foto oltre alla firma.

Certo che ce la mettono. Altrimenti come fanno poi a prendersi le pacche sulle spalle (e l'assegno mensile) dai loro padroni?

Quote:

#34 CharlieMike

Epperchè in Sardegna? La Cayenna d'italia? Cave di pietra in altri posti no?
Per esempio si potrebbe "smontare" l'intera Isola d'Elba e rimontarla in altro posto.

Tutto il resto va bene! :hammer:
#19 bushfamilyguy

Quote:

Pensate solo che il figlio di fiamma Nirstein è o era un pezzo grosso dell' AISI e quasi tutti i nostri servizi segreti dipendono dal Mossad.

Si sa se c’era anche lui sullo yacht che è naufragato nel lago Maggiore il 29 maggio del 2023?

Dante Bertello.
#64 im.esle2024-05-21 15:28

Quote:

Citazione:
#34 CharlieMike
Epperchè in Sardegna? La Cayenna d'italia? Cave di pietra in altri posti no?
Per esempio si potrebbe "smontare" l'intera Isola d'Elba e rimontarla in altro posto.

Tutto il resto va bene! :hammer:

Non sono rigido.
Qualunque cava di pietra purchè assolata va bene. :hammer: :hammer:

Quote:

mgmonte #60 mgmonte 2024-05-21 14:25 #56 peterpan3 Bibi puo' andare tranquillamente in America. L'America non aderisce alla CPI. Cosi' come Putin , anche lui sotto mandato di arresto da parte della CPI, è potuto andare in Cina, dato che anche Cina e Russia non aderiscono alla CPI. Le leggi, per i "potenti", valgono solo se fanno comodo.

Giusto! I valori occidenali... Che sbadato :hammer:
@ Aironeblu

Hai un MP.
Risposta a #36 carogiu

Sentii parlare della direttiva Annibale per la prima volta da Franco Fracassi.
it.wikipedia.org/wiki/Direttiva_Annibale

Qui dice che era in vigore fino al 2016 ma  dai video che ho visto e che giravano in rete è stato adottato anche il 7 ottobre, sparavano dagli elicotteri indistintamente pure gli  ostaggi.

Vedo davvero tanti video ogni giorno, veramente brutali di bambini e civili palestinesi trucidati o ancora sotto le macerie agonizzanti, che delle volte penso che meritiamo di estinguerci. Un 3 mesi fa feci 3 o 4 commenti sotto dei video su Youtubee e istagram ( dove c'è Parenzo che sostiene la democratica Israele, che li si vota, insomma le solite scorregge dalla bocca di Parenzo) ribadendo che, l'esercito israeliano è l'unico esercito al mondo che arresta i bambini, allegando questa fonte( che non sostiene questo, ma lo ho dedotto io, nel senso che è l'unico esercito che può dare fino a 20 anni di carcere ad un bambino palestinese che tira pietre).
savethechildren.it/.../...

Ebbene a distanza di 3 mesi mi arrivano ancora una marea di insulti e delle volte pure minacce, gente che si sfoga e poi cancella tutto, gente che dice di venirmi a prendere, se ti becco per strada se, se...Ne deduco che questo tipo di argomentazione fa imbestialire i sionisti, secondo voi mi devo preoccupare? dovrei cancellare il commento? Ma secondo voi me ne fotte qualcosa delle minacce? :hammer:
Sopprimeranno la corte internazionale
NON È GENOCIDIO

Parlando della proposta di mandato di arresto di Netanyahu, Biden ha affermato che quello che succede a Gaza "non è genocidio".
ansa.it/.../...

Si tratta di una affermazione completamente fuori luogo, sia perché quanto avviene a Gaza è genocidio, ma ancor di più perché il Procuratore della Corte Penale Internazionale non motiva la richiesta di arresto per "genocidio" ma per "crimini di guerra e contro l'umanità in violazione degli articoli 7, 8, 25 e 28 dello Statuto di Roma" (sparare alle ambulanze, tagliare l'energia elettrica e l'acqua, radere al suolo gli ospedali, ecc.).

Quella di Biden sembra quasi una "Excusatio non petita"
Blondet segnala:

Quando ha ricevuto minacce per vietargli di non perseguire Israele, il procuratore del tribunale internazionale

@KarimKhanQC

rivela che “un alto leader” gli ha detto che la Corte penale internazionale “è allestita per l’Africa e per teppisti come Putin”, e non per l’Occidente e i suoi alleati.
NON È GENOCIDIO

#71 Cheto 2024-05-21 18:18

Quote:

Quella di Biden sembra quasi una "Excusatio non petita"

Accusatio manifesta?
No. Secondo me trattasi di vomito fecale.
Assolutamente indifendibile quel criminale di Netanyahu, i vertici dell'esercito israeliano, i soldati, e i politici israeliani. Il mondo guarda con orrore al più brutale e feroce atto di terrorismo mai visto prima.
Le "istituzioni"e i media occidentali stanno sostenendo Israele mentre compie un genocidio. Sì un GENOCIDIO.
Credo che la condanna sia già stata emessa dalle moltitudini che, in molte parti del mondo, e vivaddio anche in occidente, hanno manifestato la loro vicinanza al popolo palestinese, vittima di un odio e di una ferocia assolutamente ingiustificabili.

genocidio
/ge·no·cì·dio/
sostantivo maschile
Metodica distruzione di un gruppo etnico, razziale o religioso, compiuta attraverso lo sterminio degli individui e l'annullamento dei valori e dei documenti culturali.

Si, bastardo rimbambiden, è proprio genocidio!
Pensate veramente che quel trucido del Bibi ce l'abbia con i Palestinesi?
Poniamo il caso di essere in un pianeta parallelo tutto uguale al nostro, solo che al posto dei palestinesi, ci fossero gli italiani, secondo voi cambierebbe qualcosa?
Forse mi direste che noi avremmo la meglio perche sappiamo tirare certe pernacchie che i palestinesi forse non sanno fare.
Quello che non cambiano sono il popolo israeliano, che vivono soli nelle loro contraddizioni. una dozzina di anni fa avevo conosciuto una donna, sono sincero, io cercavo di attaccar bottone e lei che mi dice: ma sai chi sono io? sono ebrea. gli ebrei cercano solo altri ebrei.
#75 maxtube100


Quote:

Si, bastardo rimbambiden, è proprio genocidio!

:pint: :pint: :pint:
risposta a #69 joppo82

ma va sono solo dei frustrati... lascia i tuoi commenti, e che il tarlo faccia il suo lavoro
Il potere sionista sta vacillando? Dipende da quale strada verrà seguita economicamente a livello mondiale dato che la supremazia del dollaro e della finanza speculativa potrebbe avere i mesi contati. L’eventuale cambio di paradigma finanziario, dal le monete Fiat a monete con retrostanti materiali tipo oro , segnerà un brutto colpo per lor signori e incriminare Netagnau e Hamas sua creatura e’ forse un segnale che il vento sta cambiando . Ovviamente vedremo la reale portata ed applicazione di ciò come cartina tornasole sul ridimensionamento sionista.
Anche la Senatrice Segre ribadisce di rifiutare l'uso della parola GENOCIDIO, e sembra accusare i movimenti studenteschi che manifestano per la Palestina:

(Astenersi per cortesia commenti qualunquisti sugli ebrei in generale, onde non arrivare paradossalmente a giustificare chi identifica antisemitismo ed antisionismo nazionalista):

lapresse.it/.../...
#80 checilascialozampino

Quote:

(Astenersi per cortesia commenti qualunquisti sugli ebrei in generale, onde non arrivare paradossalmente a giustificare chi identifica antisemitismo ed antisionismo nazionalista):

In parole povere: No perditempo ;-)

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
#81 starburst3

Esatto!

EDIT.


Perché, anche vista la pronuncia della corte dell'Onu sul potenziale Genocidio in atto, e le misure che lo stato israeliano avrebbe dovuto prendere al riguardo, le dichiarazioni della Senatrice, nonché presidente della "commissione odio razziale" mi paiono al limite del negazionismo.

Risulterebbe quindi, a mio modesto avviso, spiacevole dover riprendere tutta la discussione su "essere ebrei" o "essere israeliani".

La stessa Senatrice ribadisce che gli ebrei in quanto tali non sono responsabili di quello che fa Israele.

Questo è vero.
Infatti io sono interessato alle posizioni dei nostri rappresentanti istituzionali, in quanto tali, senatori o deputati che siano, presidenti commissioni, in merito al TERRORISMO dello stato israeliano (vedi prof. Orsini) ed alla nostra COMPLICITÀ, in quanto governo italiano (ibidem), e quindi del nostro paese ad esso.

Riguardo questo credo dovrebbe rispondere la Senatrice (e non rispetto al suo essere ebrea, ovviamente), nell'apparente negazione di questo potenziale genocidio e nell'accusa che sembra fare agli studenti che protestano nelle università.
PS.
Questo anche alla luce del fatto che:


Quote:

"Oggi Irlanda, Norvegia e Spagna annunciano il riconoscimento dello Stato di Palestina", ha annunciato Harris durante una conferenza stampa, come riporta l’agenzia Reuters.

Il primo ministro irlandese Simon Harris ha dichiarato, questa mattina, di aspettarsi che altri Paesi si uniscano all'Irlanda, alla Spagna e alla Norvegia nel riconoscere uno Stato palestinese nelle prossime settimane.

"Ognuno di noi intraprenderà ora i passi nazionali necessari per rendere effettiva questa decisione", ha aggiunto. "Sono fiducioso che altri Paesi si uniranno a noi nel compiere questo importante passo nelle prossime settimane", ha concluso

Fonte: Antidiplomatico
l`arrampicata sugli specchi del Burji Khalifa completamente insaponato suona tanto come un peró non ti ammali in forma grave, ciccini belli, non è che se il vocabolario di qualunque lingua vi dá ragione sull`uso del termine, l`uccisione di 35.000 crist.... persone è stata del tutto accidentale e vi rende Bibi un eroe di patria...

quanto me stanno su le palle.
Sono indignata più che mai, non ha limiti la presa per i fondelli per i popoli del mondo da parte di questi criminali politici, emettono un mandato di arresto internazionale per Netanyahu e company per GENOCIDIO.. (e va benissimo) - ciò che non va bene è il rendersi conto di quanto hanno la testa a posto del ... e il ... al posto della testa?
Di Tutti gli omicidi creati dagli stati di tutto il mondo in questi ultimi 4 anni e quelli a venire dove li mettiamo? Aver obbligato la gente ad inocularsi per poi farli ammalare o morire, se no non avevi il diritto di sostentarti con un lavoro, se non è GENOCIDIO questo che cosa é..... criminali autorizzati ? Ma di cosa stiamo parlando?....sono disgustata,
Ma vi rendete conto che se lo Stato ammazza dei popoli con le armi convenzionali da guerra (BOMBE, MITRA ECC) puoi essere accusato di GENOCIDIO, SE INVECE OBBLIGHI IL POPOLO ad iniettarsi del veleno non è genocidio è amore per il proprio popolo, tenendo conto che ce lo hanno detto in tutte le salse che devono ridurre la popolazione mondiale.
Questo mandato è solo una pagliacciata, è una farsa, se la cosa fosse vista come genocidio, dovrebbero emettere dei mandati d'arresto anche per tutti i politici del mondo.
Vorrei avere davanti chi ha emesso questo ordine e chiedergli se il resto delle morti provocate da vili affaristi nel mondo sono lecite, e comunque mi dovrebbero spiegare cosa si intente per Genocidio.
Non osso più commentare diventerei scurrile a più non posso, trovo tutto ciò semplicemente disgustoso da accettare.
Sono indignata più che mai, non ha limiti la presa per i fondelli per i popoli del mondo da parte di questi criminali politici, emettono un mandato di arresto INTERNAZIONALE per Netanyahu e company per GENOCIDIO.. (e va benissimo) - ciò che non va bene è il rendersi conto di quanto hanno la testa a posto del ... e il ... al posto della testa?
Di Tutti gli omicidi creati dagli stati di tutto il mondo in questi ultimi 4 anni e quelli a venire dove li mettiamo? Aver obbligato la gente ad inocularsi per poi farli ammalare o morire, se no non avevi il diritto di sostentarti con un lavoro, se non è GENOCIDIO questo che cosa é..... criminali autorizzati ? MA DI COSA STIAMO PARLANDO....sono disgustata,
Ma vi rendete conto che se lo Stato ammazza dei popoli con le armi convenzionali da guerra (BOMBE, MITRA ECC) puoi essere accusato di GENOCIDIO, SE INVECE OBBLIGHI IL POPOLO ad iniettarsi del veleno non è genocidio è amore per il proprio popolo, tenendo conto che ce lo hanno detto in tutte le salse che devono ridurre la popolazione mondiale.
Questo mandato è solo una pagliacciata, è una farsa, se la cosa fosse vista come genocidio, dovrebbero emettere dei mandati d'arresto anche per tutti i politici del mondo.
Vorrei avere davanti chi ha emesso questo ordine e chiedergli se il resto delle morti provocate da vili affaristi nel mondo sono lecite, e comunque mi dovrebbero spiegare cosa si intente per Genocidio.
Non osso più commentare diventerei scurrile a più non posso, trovo tutto ciò semplicemente disgustoso da accettare.
Sono indignata più che mai, non ha limiti la presa per i fondelli per i popoli del mondo da parte di questi criminali politici, emettono un mandato di arresto INERNAZIONALE per Netanyahu e company per GENOCIDIO.. (e va benissimo) - ciò che non va bene è il rendersi conto di quanto hanno la testa a posto del ... e il ... al posto della testa?
Di Tutti gli omicidi creati dagli stati di tutto il mondo in questi ultimi 4 anni e quelli a venire dove li mettiamo? Aver obbligato la gente ad inocularsi per poi farli ammalare o morire, se no non avevi il diritto di sostentarti con un lavoro, se non è GENOCIDIO questo che cosa é..... criminali autorizzati ? MA DI COSA STIAMO PARLANDO....sono disgustata,
Ma vi rendete conto che se lo Stato ammazza dei popoli con le armi convenzionali da guerra (BOMBE, MITRA ECC) puoi essere accusato di GENOCIDIO, SE INVECE OBBLIGHI IL POPOLO ad iniettarsi del veleno non è genocidio è amore per il proprio popolo, tenendo conto che ce lo hanno detto in tutte le salse che devono ridurre la popolazione mondiale.
Questo mandato è solo una pagliacciata, è una farsa, se la cosa fosse vista come genocidio, dovrebbero emettere dei mandati d'arresto anche per tutti i politici del mondo.
Vorei avere davanti chi ha emesso questo ordine e chiedergli se il resto delle morti provocate da vili affaristi nel mondo sono lecite, e comunque mi dovrebbero spiegare cosa si intente per Genocidio.
Non osso più commentare diventerei scurrile a più non posso, trovo tutto ciò semplicemente disgustoso da accettare.
Sono indignata più che mai, non ha limiti la presa per i fondelli per i popoli del mondo da parte di questi criminali politici, emettono un mandato di arresto INERNAZIONALE per Netanyahu e company per GENOCIDIO.. (e va benissimo) - ciò che non va bene è il rendersi conto di quanto hanno la testa a posto del ... e il ... al posto della testa?
Di Tutti gli omicidi creati dagli stati di tutto il mondo in questi ultimi 4 anni e quelli a venire dove li mettiamo? Aver obbligato la gente ad inocularsi per poi farli ammalare o morire, se no non avevi il diritto di sostentarti con un lavoro, se non è GENOCIDIO questo che cosa é..... criminali autorizzati ? MA DI COSA STIAMO PARLANDO....sono disgustata,
Ma vi rendete conto che se lo Stato ammazza dei popoli con le armi convenzionali da guerra (BOMBE, MITRA ECC) puoi essere accusato di GENOCIDIO, SE INVECE OBBLIGHI IL POPOLO ad iniettarsi del veleno non è genocidio è amore per il proprio popolo, tenendo conto che ce lo hanno detto in tutte le salse che devono ridurre la popolazione mondiale.
Questo mandato è solo una pagliacciata, è una farsa, se la cosa fosse vista come genocidio, dovrebbero emettere dei mandati d'arresto anche per tutti i politici del mondo.
Vorrei avere davanti chi ha emesso questo ordine e chiedergli se il resto delle morti provocate da vili affaristi nel mondo sono lecite, e comunque mi dovrebbero spiegare cosa si intente per Genocidio.
Non osso più commentare diventerei scurrile a più non posso, trovo tutto ciò semplicemente disgustoso da accettare.
Scusate non capisco cosa sia successo, del perchè me lo ha riscritto tante volte.
RISPOSTA a jesaell

Quote:

Scusate non capisco cosa sia successo, del perchè me lo ha riscritto tante volte.

...forse lo ha riscritto perchè è il caso di sottolinearlo.
Sono indignato e disgustato anch'io.
Da quinto potere un'ispirazione:
I PALESTINESI SONO UN ESSERI UMANI PORCA PUTTANA, LA LORO VITA HA UN VALORE!

"SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO PIU!!"

www.youtube.com/watch?v=XYYgibIFtes
Buongiorno,
una piccola notizia sul corriere del Ticino ( abbastanza noto per seguire il manstream ) :
cdt.ch/.../...
gli atri seguiranno ?
sta vacillando il sostengo globale a Israele ?

Quote:

#92 Bug35

l`Italia riconoscerà la Palestina per penultima, noi abbiamo una dignità :pint:
#71 Cheto2024-05-21 18:18

Quote:

Parlando della proposta di mandato di arresto di Netanyahu, Biden ha affermato che quello che succede a Gaza "non è genocidio".

Che sia genocidio, omicidio, insetticidio o un mazzo di fiori, resta il fatto incontrovertibile e inconfutabile che stanno continuando a uccidere, massacrare migliaia di civili, di cui la maggior parte donne e bambini, riducendo la striscia di Gaza a un territorio di macerie e rovine per (sic.) "difendersi" da un attacco terroristico di una giornata (per quanto sicuramente e indiscutibilmente ESECRABILE) con un migliaio di vittime.

EDIT:
Comunque lo si chiami non esistono parole per giustificare l'uccisione indiscriminata di migliaia di civili.


Don’t let ANYONE convince you this started on Oct 7,

1. Haifa Massacre 1937
2. Al-Quds Massacre 1937
3. Haifa Massacre 1938
4. Balad Al Sheikh Massacre 1939
5. Haifa Massacre 1939
6. Haifa Massacre 1947
7. Abbasiya Massacre 1947
8. Al Khisas Massacre 1947
9. Bab Al Amud Massacre 1947
10. Al-Quds Massacre 1947
11. Sheikh Bureik Massacre 1947
12. Deir Yassin Massacre 1948
13. Jaffa Massacre 1948
14. Tantura Massacre 1948
15. Al-Quds Massacre 1953
16. Khan Yunis Massacre 1956
17. Al-Quds Massacre 1967
18. Sabra and Shatila Massacre 1982
19. Al-Aqaba Massacre 1990
20. Ibrahimi Mosque Massacre 1994
21. Jenin Refugee Camp Massacre 2002
22. Gaza Massacre 2008-2009
23. Gaza Massacre 2012
24. Gaza Massacre 2014
25. Gaza Massacre 2018-2019
26. Gaza Massacre 2021
27. Gaza Genocide 2023-Present

Quote:

#95 Rodpariah

Bravissimo Rod, m`immagino un quiz show il 10 maggio del 2087 a Karachi, dove il conduttore pone la seguente domanda a risposta multipla su sfondo blu:

Che giorno è oggi nel calendario delle grandi democrazie occidentali?

a) il 7 ottobre 2023
b) il 7 ottobre 2023
c) il 7 ottobre 2023
d) il 7 ottobre 2023.

:pint:
Occhio Bibi. Niente vacanze in Norvegia, quest'anno.

Ministro Esteri Norvegia: ‘arrestiamo Netanyahu se c’è mandato Cpi’
imolaoggi.it/.../...


Quote:

In un’intervista all’emittente locale Tv 2, Eide ha aggiunto che lo stesso vale per il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant e per i funzionari di Hamas per i quali la Cpi ha proposto mandati di arresto per crimini di guerra. “Se arrivassero in Norvegia, saremo obbligati ad arrestarli”, ha detto il ministro aggiungendo che lo stesso principio va applicato “da tutti i paesi europei, eccetto la Turchia”. (ANSA)

Irlanda annuncia riconoscimento di uno Stato palestinese
imolaoggi.it/.../...

Quando della Palestina rimangono solo macerie e cadaveri questi la riconoscono.
Prima evidentemente non la riconoscevano.
"Scusate, cosa è quel fazzoletto di terra confinante con Israele? Boh!?"
Fatto è che, per come è stato concepito, il mandato di cattura proposto dal Procuratore Generale della CPI ha riunificato e rinforzato il governo di guerra di Netanyahu. Viene da pensare che, se da una parte il procuratore è stato oggetto di minacce, dall'altra potrebbe avere concordato la soluzione più gradita ad ebrei sionisti, americani e inglesi.
Del resto basta non riconoscere l'autorità della CPI e non andare nei paesi che applicherebbero il provvedimento.
Direi che i benefici per Israele e la sua guerra di sterminio sono stati ben superiori ai potenziali sacrifici.
@97 CharlieMike

I soliti inganni per il popolo bue.
Se viene lo arrestiamo, riconosciamo lo stato di Palestina, due stati in una terra, e minchiate varie.
Intanto, dopo la richiesta del procuratore della CPI sarebbero dovute partire SANZIONI per tutti gli appartenenti al governo Netanyahu, e invece nessuno li tocca.
La verità è che tutto quello che accade è esattamente quanto pianificato e voluto dagli ebrei e dai loro servi noachidi.
#100 Iperbole


Quote:

La verità è che tutto quello che accade è esattamente quanto pianificato e voluto dagli ebrei e dai loro servi noachidi.

Vabbè.. il solito commento che sfocia nell'antisemitismo.
Passa la voglia di navigare e scrivere su questo sito se questo viene tollerato.
@101 checilascialozampino

La mia è una semplice osservazione di quanto avviene e non fa alcuna affermazione discriminatoria o violenta contro chicchessia.
Questi meschini interventi servono solo ad "armare" la mano del bannatore.
Un po' come quello che fa il filo della lama all'ascia del boia.
E' la presenza di utenti scorretti come te (ma avrei voglia di dire molto di più) che fa passare la voglia di permanere nello stesso spazio digitale.
Vatti a fare una passeggiata che è meglio.
#101 checilascialozampino

Quote:

Passa la voglia di navigare e scrivere su questo sito se questo viene tollerato.

Redazione e' di solito molto attenta nel tentativo di evitare commenti "sbagliati" o rischiosi.
Immagino che lo avrai gia' notato, motivo per cui il tuo commento mi pare largamente fuori misura, nel modo in cui e' espresso.
Un semplice richiamo di attenzione per Massimo o per l'utente ci poteva stare.
@103 bandit

Ecco che comincia la caccia.
Visto che sei così colto, dimmi cosa c' è giuridicamente di antisemita in questa mia espressione:


Quote:

La verità è che tutto quello che accade è esattamente quanto pianificato e voluto dagli ebrei e dai loro servi noachidi.

Spero che non serva che ti allego il significato di noachismo.

Edit:

Considerato pure che c'è un utente che ha come avatar una bandiera di Israele con al centro una svastica invece della stella di david.
Ovviamente nessun "premuroso" consiglio per lui.
Iperbole

Quote:

Visto che sei così colto, dimmi cosa c' è giuridicamente di antisemita in questa mia espressione:

Non lo so.
Ho detto a Zampino che se lo riteneva poteva giusto lanciare un warning, anziche' invocare l'apocalisse. Semmai spettava a lui argomentare.
Magari non hai capito il mio commento, o non mi sono spiegato bene.
Nel merito, quello che penso io nemmeno lo dico, figurati.

Comunque, stai calmo. Siamo gia' a

Quote:

Visto che sei così colto,

per cosi poco.
@105 bandit

Figurati se argomenta uno come Zampino. Lo scopo malevole del suo intervento prevale sul confronto concettuale.
Comunque ho capito benissimo quello che intendi e condivido pienamente l'esigenza di tutelare il sito.
Ci può anche stare che mi sono espresso oltre misura, ma il mio commento era il seguito del commento precedente, in cui notavo che persino il mandato di cattura verso Netanyahu alla fine si è rivelato essere un vantaggio per Israele.
La mia voleva essere solo una amara constatazione di quello che succede.

Ti chiedo scusa per il "colto", peraltro legato alla caccia.
Ho avuto la sansazione di essere aggredito in modo coordinato, ma poi mi hai spiegato.
No prob, figurati.

Quote:

notavo che persino il mandato di cattura verso Netanyahu alla fine si è rivelato essere un vantaggio per Israele.

Speriamo che su questo ti sbagli.
Se li hanno minacciati - prima e dopo - vuol dire che un po' gli ruga.
Chi lo sa'.
#iperbole


Quote:

La verità è che tutto quello che accade è esattamente quanto pianificato e voluto dagli ebrei e dai loro servi noachidi.

Non c'è molto da aggiungere.
"Tutto quello che accade è esattamente quanto pianificato e voluto dagli ebrei"

Al di là dell'ampissimo ambito globale/storico afferente a questa affermazione, dare la colpa generale agli "ebrei" è a parer mio quanto di più sciocco, ignorante, e grave si possa fare in questo momento storico in cui, tra le altre cose, il concetto di antisemitismo viene usato per condannare chiunque manifesti vicinanza al popolo palestinese.

Che dire, forse perché ho già avuto identica discussione credo con Mig25 tre settimane fa (circa), ho fatto allert etc ma non ne ho tirato fuori un ragno dal buco.

Allora dissi più o meno..: "è come se dicessi che in questo sito ci sono solo dei fascio sovranisti antisemiti", che come è sempre stato storicamente fanno da stampella al sistema capitalistico.
La prima affermazione delle due sarebbe una semplice generalizzazione qualunquista.

Più chiaro ora?

Quindi di fronte a tali affermazioni qualunquiste e dannose a mio modo di vedere in questo momento storico, se lasciate passare, passa la voglia anche di approfondire sulla critica dei concetti di sionismo ultranazionalista e via dicendo.

PS.anche a parere mio ti sbagli.
Credo che questa accusa della cpi sia stata in un certo senso inaspettata, e smascheri, sempre a chi la voglia vedere, il "giochino", per altro crudele ed infausto, della propaganda occidentale.
@108 checilascialozampino

Io non ho voglia di instaurare alcuna polemica, in quanto, nella mia pratica del retto pensiero, significa avere solo a che fare con sofferenza evitabile.
La mia espressione sugli ebrei può essere stata anche di tono generalista, ma non gratuito, in quanto ti posso fare moltissimi esempi di ebrei che sono stati al centro di eventi da cui sono dipese situazioni disastrose per persone e popoli.
E le distinzioni non contano, come puoi vedere dall'ultimo intervento della Segre, che, almeno ufficialmente, non dovrebbe essere sionista, ma quella che è.
Inoltre il sionismo è solo la punta secolare di un male molto peggiore che è il talmudismo, e li arriviamo alla incistita volontà di vendetta del popolo ebraico contro Roma e il mondo non ebreo.
Come vedi da questi primi abbocchi, in me non c'è nulla di qualunquista, ma tu hai voluto forzare la mano nel tuo intervento verso un attacco alla persona, che ancora velatamente mantieni non ritenendo che vi sia altra valutazione se non la tua.
Io non ho intenzione di continuare in polemiche sterili, ma gradirei che se anche dico una cazzata, prima della reprimenda o della segnalazione mi si chieda il perchè, visto che dovremmo essere tutti grandi e vaccinati (è un detto, non una minaccia).
Ed io, naturalmente, ad esempio, ti posso fare tantissimi esempi di italiani che sono fascisti.
Non per questo però scrivo che gli italiani sono fascisti.
@110 checilascialozampino

Non noti che sono due generalizzazioni diverse?


Quote:

...tutto quello che accade è esattamente quanto pianificato e voluto dagli ebrei...


Quote:

...ti posso fare tantissimi esempi di italiani che sono fascisti.
Non per questo però scrivo che gli italiani sono fascisti.

Secondo il tuo ragionamento, l'ebreo dovrebbe essere separato dal sionista, questo è responsabile di tutto quello che accade e, sicuramente, non vale il discorso che tutti gli ebrei sono sionisti.
Questo paragone è ingannevole, anche perchè il fascimo è stato un breve periodo della storia, mentre il mio periodo abbraccia millenni.

Quella che calza di più è invece la generalizzazione inventata dagli stessi ebrei dopo la seconda guerra mondiale per cui esiste una responsabilità diretta di tutti i tedeschi (nazisti o meno), perchè comunque non hanno fatto niente contro la politica che ha portato alla shoah (i "volenterosi carnefici").
Ecco che oggi, da quello che osserviamo, a cominciare proprio dalla Segre, nessuno ebreo fa qualcosa per impedire lo sterminio dei palestinesi. Ma qui il fatto è ancora più grave, in quanto molti tedeschi non sapevano, mentre gli ebrei hanno un libro sacro, il talmud, che gli impedisce di provare umanità verso i non ebrei (basta vedere i coloni che svuotano i camion con gli aiuti alimentari o che sparano sulle macchine degli arabi).
Come vedi così suona meglio.
#111 Iperbole


Quote:

Ecco che oggi, da quello che osserviamo, a cominciare proprio dalla Segre, nessuno ebreo fa qualcosa per impedire lo sterminio dei palestinesi.

Sinceramente mi suona tutto ancora peggio.

Sui tedeschi ci sarebbe molto da dire, come sul ruolo e sulle responsabilità dei cittadini nelle moderne democrazie occidentali, questo sicuramente.



Quote:

mentre gli ebrei hanno un libro sacro, il talmud, che gli impedisce di provare umanità verso i non ebrei

Sinceramente non hai fatto che confermare la mia ipotesi.
A mio modo di vedere il tuo commento è antisemita, ed in questo momento storico, fa il gioco, magari anche contro le tue intenzioni, degli sterminatori di Gaza e di chi ne è complice o li difenda.
#103 bandit

cvd
@112 checilascialozampino

A me pare di capire che non abbiamo lo stesso concetto di antisemitismo.
Se io cito il Talmud e questo, inequivocabilmente, è un dato reale e oggettivo, non significa che è antisemitismo perchè non fa comodo agli ebrei.
L'hanno scritto loro ed un problema loro se lo considerano un testo sacro da osservare.
Ti invito, inoltre, a studiare le origini dell'antisemitismo, costituente sempre una reazione (più o meno equilibrata) ad attività svolte dagli ebrei.
Ma vale anche per coloro che sono contro gli zingari (diremmo antirom): che rubano e fanno altre nefandezze è un dato di fatto.
Per te è anti qualcosa è quindi non si può dire? Opinioni diverse, mi spiace. L'importante è non aggiungere odio alla verità. Allora avresti ragione tu.

Edit:
Quel CVD a Bandit te lo potevi risparmiare.
Preso da solo evidentemente vali davvero poco.
Si probabilmente lo potevo risparmiare.
Cmq non è detto che un ebreo debba per forza leggere, credere, o seguire il Talmud.

La "verità".. ogni volta che sento questo aggettivo, applicato alla storia umana, per giunta sostantivato, mi viene la pelle d'oca.
Opinioni diverse, si, probabilmente.
@115 checilascialozampino


Quote:

Cmq non è detto che un ebreo debba per forza leggere, credere, o seguire il Talmud.

Lo deve studiare, quello sì, ma poi può anche fregarsene.
Ti dirò di più: ci sono tanti ebrei che sono bravissime persone.
Ma a maggior ragione ti chiedi perchè non fanno nulla per purgare quel libro da tante prescrizioni di odio e razzismo che fanno benissimo il palio con quello che si vede a Gaza.
Agli altri, gli ebrei cattivi, non pare vero che la loro religione gli consente tutto, e quindi lo fanno.
E questa è un'altra verità, anche se non riesci a coglierla.
Ci sono anche tanti ebrei che sono ateo.
Ad esempio Moni Ovadia.
Ed ebrei che non sanno neanche cosa sia il Talmud.
#117 Checilascialozampino

Benisssimo allora non sono ebrei visto che l'ebreo non è una razza ma una cultura fondata sulla Torah e sua interpretazione, e l'implementazione di leggi di rabbini (Talmud).
Decisamente questa disquisizione sull' ebreo sta diventando stucchevole.
Peraltro dandomi un notevole fastidio dal momento che già non sopporto questo mondo occidentale ebreo-centrico in cui sono costretto a vivere.
Se avessi a disposizione la macchina del tempo, andrei indietro a sparare ad Abramo. Niente ebraismo, niente cattolicesimo e niente islam: che meraviglia!
Io mi fermo qui.