- Messaggi: 1746
- Ringraziamenti ricevuti 128
Quando lo scettico parla di UFO
La scorsa settimana un oggetto luminoso ha solcato i cieli di Fresno, con una luminosità tale da illuminare le facciate delle case. I testimoni lo hanno descritto come insolitamente basso. Le telecamere di sicurezza lo hanno ripreso da diverse angolazioni. Cinque giorni dopo, ancora nessuna comunicazione ufficiale sulla sua natura.
x.com/.../...
www.msn.com/en-us/news/us/video-strange-...components=1&wcseo=1
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 1296
- Ringraziamenti ricevuti 179
Per dovere di cronaca è utile ricordare che la Chiesa non è affatto...aliena dal prendere in considerazione la quasi certa possibilità dell'esistenza di forme di vita intelligente extraterrestre, aprendo così la via a nuove ipotesi e teorie sulla nostra origine. Un riferimento stupido, ma non per questo meno innocuo, è che fin da bambini ci è sempre stato detto che Dio ci fece a sua immagine e somiglianza, ma tale somiglianza non è di certo nell'aspetto esteriore, ma bensì in quella parte di eterno che alberga in tutti noi che ci avvicina all'Ente Supremo e, pertanto, essa può compenetrare creature in TUTTO l'Universo, anche differenziate tra loro nell'aspetto e nella forma. Certo su questo non ne sappiamo nulla (o ben poco…).
Sappiamo poco anche per quanto riguarda il più "recente" Pliocene di "solo" alcuni milioni di anni fa con illazioni su scarsi reperti, Il Miocene e l'Oligocene poi, si perdono nel buio della notte dei tempi. Per questo ogni ipotesi può avere una sua validità e non va rigettata. Solo nel Pleistocene inferiore (più o meno un Milione di anni fa) si parla della comparsa del progenitore dell'uomo. Un brevissimo tempo se paragonato ai miliardi di anni che viene stabilita l'età della Terra. Quante cose possono essere avvenute prima. Quanti cicli di vita, intelligente e non, potrebbero essersi avvicendati e scomparsi dopo completi periodi di evoluzione e di estinzione. Ogni illazione è possibile.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- CharlieMike
-
- Offline
- Utente
-
- Messaggi: 4390
- Ringraziamenti ricevuti 624
Perchè in Vaticano non sono affatto stupidi e sono meno religiosi di un ateo convinto.Per dovere di cronaca è utile ricordare che la Chiesa non è affatto...aliena dal prendere in considerazione la quasi certa possibilità dell'esistenza di forme di vita intelligente extraterrestre, aprendo così la via a nuove ipotesi e teorie sulla nostra origine.
La religione è solo per noi (voi) credenti, ovvero per coloro che sono indotti a credere dogmaticamente a ciò che ci dicono Loro, ovvero al dio unico onnipotente, onnisciente, con il dono dell'ubiquità in grado di sapere sempre e punire chi non obbedisce, di cui Loro sono ovviamente gli unici interpreti e dispensatori della Parola.
Ma Loro sanno benissimo che è assurdo pensare di essere i soli unici esseri viventi intelligenti nella immensa vastità dell'Universo ed è quindi da secoli che si stanno preparando per una eventuale "visita" che potrebbe mettere in discussione, se non fine, la Loro egemonia di potere.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Second UFO Record Tranche Released
23 Pages of release.
www.war.gov
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 1296
- Ringraziamenti ricevuti 179
Ribadisco ancora una volta che da par mio non ho MAI parteggiato per una Chiesa intrisa di litanie, di dogmatismi fini a sé stessi (se non a loro stessi…). Allo stesso modo non condivido certo uno scetticismo agnostico verso altre idee/interpretazioni. Detto questo affondo ancor più il coltello nella piaga: chi si è dato da fare in ambito religioso, non può credere che il cattolicesimo possa dirsi davvero cristiano e che la Chiesa (la "C" maiuscolo è doverosa per ogni istituzione) sia stata e sia ancora degna di Cristo, ecc ecc.
La Chiesa e gli E.T.: Può essere come dici tu (mi rivolgo a Charlie) che la Chiesa, così come ha sempre fatto nei secoli con i suoi ingioiellati caporioni, stia cogliendo la palla al balzo per pura opportunità per il fatto che non si può smentire l'evidenza sempre e comunque nel tempo. Ma sempre per onestà, va detto che alla fine del sec. scorso (tempo di ostracismo cattolico verso gli UFO) vi era già chi, come padre Josè Funes, laureato in Astrofisica e direttore della "Specola Vaticana", non aveva timore di affermare che: " gli extraterrestri esistono e sono nostri fratelli".
Condannare la chiesa che condannò G. Bruno che andava sostenendo la pluralità dei mondi e la vita cosmica? Certo che si! Fu (come tanti altri) un obbrobrio deliberato, una sentenza demoniaca che il trascorrere dei secoli non è in grado di cancellare.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Il Regno Unito attiva il "sistema di difesa spaziale" con sei mesi di anticipo rispetto all'inizio della guerra aliena.
Il Regno Unito ha attivato con sei mesi di anticipo lo scudo spaziale Borealis, del valore di 65 milioni di sterline, per proteggere i satelliti vitali dalle minacce nemiche sulla "linea invisibile".
dailystar.co.uk/.../...
gov.uk/.../...
www.msn.com/.../ar-AA23SVcG
defence-industry.eu/.../
ukdefencejournal.org.uk/.../
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Foxnews di oggi riporta, nell'articolo che linko sotto, le consuete "rivelazioni" di un addetto ai lavori.
foxnews.com/.../...
Qui alcuni passaggi dell'articolo, dai quali si può notare la forte analogia con quanto sostenuto da Malanga, in relazione alle descrizioni fatte dagli addotti nel corso dei suoi esperimenti con l'ipnosi:
......"The most commonly described aliens are the Grays, and there's been a lot of discussion about whether they are essentially the designed beings for our world. They seem to have the easiest time moving around and they're the most commonly sighted aliens," Heckenlively said.
Reptilians are reportedly depicted as lizard-like creatures with scales and a long tail, and often walk on two legs.
The fourth species – Insectoids – reportedly resemble a praying mantis and are bug-like beings. .....
Riporto qua l'articolo di Primadellesabbie
Nordici
Grigi
Insettoidi
https://www.queryonline.it/wp-content/uploads/2021/12/reptoid2.jpg?w=640
Rettiliani
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 1296
- Ringraziamenti ricevuti 179
Costui era alquanto in auge molto tempo fa per le sue ricerche ESP in ambito spionistico (scrisse anche un libro inerente all'argomento - "Spia psichica") citando il Servizio Segreto Americano che era alla ricerca di soluzioni che poteva dare il Paranormale. Sosteneva di avere avuto visione di un archivio sugli UFO dell'Aviazione USA e della CIA conservato alla Casa Bianca.
La rivista "Weekly Wordl News" del 10 ottobre 2005 rilasciò un suo articolo che citava un alto ufficiale dell'Aeronautica che gli avrebbe rivelato che: " Essi sono esseri spirituali con la capacità di manipolare materia ed energia, e lo stanno facendo da Eoni".
Se ne dicono tante che una in più una meno...
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 1296
- Ringraziamenti ricevuti 179
Da sempre sia la religione che la filosofia sostenevano che la Terra fosse il centro dell'Universo. A momenti Galileo, che affermava il contrario, ci rimise le penne...Ma sui cieli di questa Terra sembra siano sempre stati presenti dei "piatti volanti" o similari, aventi come indagatori, per restare a Roma antica e dintorni, ricercatori/scrittori come Plinio, Ossequente, Cassio Dione, Licostene. Furono davvero avvistati anche Deux ex machina? Esseri adorati dai nostri antenati come divinità? Il francese Licostene su avvenimenti ufologici del passato romano, riunì nel 1552, ben 59 casi in un libro.
Sia Licostene che G. Ossequente riportano alcuni avvenimenti simili del 218 a.C.: "Nel distretto di Amiterno (l'Aquila), esseri dall'aspetto apparentemente umano, sono stati visti in più luoghi, indossavano vesti bianche. Il Sole diventò più piccolo. A Preneste (l'odierna Palestrina) alcuni lampi brillarono in cielo. Ad Arpi (l'Apulia foggiana) fu avvistato uno scudo in cielo. La Luna si confuse con il Sole e durante la notte furono viste due lune. Alcune navi fantasma apparvero in cielo".
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Magari al pentagono avessero analisti come C&S !!!
Devo essere onesto, quando Saw ha allargato il lens flare evidenziando l'immagine riflessa degli astronauti, mi è sembrato per un momento uno specchio di scena colpito dalla fotocamera che rifletteva il primo piano del Set di scena.
Ma poi spiegando che invece era il back scatter della regolite altamente riflettente sono tornato a cuccia .
D'altronde se lo dice lui .
Non riesco comunque a spiegarmi come sia possibile secretare file simili da parte del Pentagono , smontati in 11 minuti da un blogger mascherato italiano che si definisce il Debunker 2.0
Chiunque abbia altre foto governative da smontare chiamatelo.
C&S - Complottisti -Pentagono- Ufo 1-0
I file “ufologici” delle missioni lunari Apollo rilasciati dal Pentagono sono vecchia fuffa
attivissimo.me/i-file-ufologici-delle-mi...-sono-vecchia-fuffa/
Anche il famoso blogger Patty Chiari è sulla stessa linea di pensiero.
Per qualunque chiarimento a riguardo contattare :
Quelli di Artemis devono inventarsi il modo di scendere sulla Luna@gmail.com
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
La CIA è stata accusata di aver ottenuto segretamente l'accesso alle informazioni sul DNA di milioni di persone, nell'ambito di una presunta ricerca di vita extraterrestre sulla Terra.
Jason Reza Jorjani, dottore in filosofia e scrittore di fantascienza, ha recentemente affermato di aver parlato con un sergente in pensione dell'esercito americano che aveva prestato servizio come "spia psichica" e che era a conoscenza del programma segreto del governo per dare la caccia aindividui con DNA extraterrestre .Jorjani ha dichiarato nel podcast American Alchemy che la CIA, la principale agenzia di intelligence estera degli Stati Uniti, dispone di un programma segreto che le consente di effettuare ricerche nei database di aziende che offrono test genetici, come 23andMe e Ancestry.com.
Secondo l'autore, lo scopo è quello di cercare individui con un patrimonio genetico legato a una razza aliena conosciuta come i Nordici, che a quanto pare assomigliano a umani estremamente alti provenienti dalla Scandinavia, con capelli biondi, occhi azzurri e pelle chiara
.Nonostante l'amministrazione Trump abbia reso pubbliche diverse serie di rapporti precedentemente classificati sugli UFO e sulla ricerca di vita extraterrestre, il pentagono ha sostenuto per anni che non esiste alcuna prova dell'esistenza degli alieni.
Jorjani ha affermato che la fonte delle sue informazioni era il veterano dell'esercito Lyn Buchanan, il quale ha dichiarato pubblicamente di essere stato addestrato come "televisore", ovvero un operatore del programma segreto della CIA che permetteva a "spie psichiche" di percepire informazioni su oggetti, eventi o persone distanti.Buchanan ha inoltre affermato, in alcune interviste podcast, che il governo stava attivamente cercando persone il cui DNA non corrispondeva ai modelli standard di ascendenza umana e che erano state classificate come "altro" o "sconosciuto non identificabile".Jorjani ha affermato che Buchanan gli ha raccontato di uno straordinario episodio in cui era stato contattato da un gruppo di nordici che dicevano di essere a conoscenza degli sforzi della CIA per rintracciare ibridi alieno-umani e gli avevano chiesto aiuto.
www.dailymail.com/sciencetech/article-15...andme-alien-dna.html
www.ar15.com/forums/general/CIA-using-An...NA-tests-/5-2845744/
www.gazetaexpress.com/en/Claims-about-th...traterrestrial-life/
www.msn.com/en-in/news/insight/cia-accus...apshot-1&uxmode=ruby
www.msn.com/en-gb/news/insight/cia-accus...MF13E1385-snapshot-5
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Il prossimo film di Steven Spielberg si intitola The Dish.
Il "nuovo film evento originale" di Steven Spielberg , la cui uscita è prevista per maggio 2026, si intitola The Dish .
Il prossimo film di Steven Spielberg, il primo dopo The Fabelmans del 2022 , uscirà a maggio 2026 e ora sembra avere un titolo. Durante una recente presentazione IMAX per gli investitori, una diapositiva ha mostrato una serie di prossime uscite di vari studi di Hollywood e lì, tra il prossimo film degli Avengers e The Mandalorian e Grogu, c'è un film chiamato The Dish .
Come notato per la prima volta da World Of Reel, questo è senza dubbio il progetto precedentemente senza titolo di Spielberg , vagamente presentato dalla Universal Pictures come un "nuovo film evento originale".
Il titolo The Dish sembra anche in linea con le voci che circolano secondo cui Spielberg starebbe lavorando a una sorta di film a tema UFO con lo sceneggiatore David Koepp . Certamente, il titolo richiama alla mente il fantastico film di fantascienza del 1997 del suo amico Robert Zemeckis, Contact , in cui Jodie Foster ..
www.imdb.com/news/ni64723772/
.The Dish, il nuovo rumor sul misterioso film di Spielberg farà felici i puristi
cinema.everyeye.it/notizie/the-dish-rumo...-puristi-772419.html
, Disclosure Day non si intitolava originariamente Disclosure. Durante la sua produzione e i primi annunci, il film era conosciuto con il titolo provvisorio The Dish.
Il progetto fu annunciato per la prima volta nel maggio 2024 come un film evento senza titolo di Steven Spielberg. Mantenne il titolo provvisorio The Dish fino al dicembre 2025, quando la Universal Pictures lo rinominò ufficialmente Disclosure Day prima della sua uscita. "
Non c'è modo migliore per ottenere la rivelazione che attraverso gli stessi mezzi che ci hanno condizionato a crederci in primo luogo. Il grande schermo.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- CharlieMike
-
- Offline
- Utente
-
- Messaggi: 4390
- Ringraziamenti ricevuti 624
Piuttosto è il modo migliore per cavalcare l'onda.Non c'è modo migliore per ottenere la rivelazione che attraverso gli stessi mezzi che ci hanno condizionato a crederci in primo luogo. Il grande schermo.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Mercoledì, l'arcivescovo cattolico di Washington, DC, il cardinale Robert McElroy, ha rimosso dall'incarico di esorcista dell'arcidiocesi un noto sacerdote, dopo che questi aveva rilasciato dichiarazioni pubbliche in cui suggeriva che gli avvistamenti di UFO fossero opera di demoni.McElroy ha affermato che l'arcidiocesi stava anche interrompendo i rapporti con il St. Michael Center for Spiritual Renewal, un'organizzazione no-profit con sede a Washington guidata dal sacerdote, monsignor Stephen Rossetti.L'arcivescovo ha affermato che le dichiarazioni di Rossetti, che collegano gli UFO alla presenza demoniaca, e il recente utilizzo dei social media da parte del Centro, minano gravemente il preciso insegnamento della Chiesa sul diavolo, i demoni e l'esorcismo .
"C'è un pericolo qui", ha detto Rossetti venerdì in un video sulla sua pagina Facebook, parlando degli avvistamenti UFO e dell'esistenza degli alieni. "Come esorcista, volevo sollevare questo pericolo. E cioè che ai demoni piace nascondersi... Non vogliono che sappiamo cosa stanno facendo perché sono più efficaci quando non ce ne rendiamo conto.""Possono in qualche modo entrare nella tua testa, sai, e manipolare le cose del mondo per influenzarci a fare del male.""Personalmente credo che molti, se non la maggior parte, di questi avvistamenti UFO siano in realtà demoni", ha aggiunto Rossetti.
Rossetti ha anche affermato che si può essere buoni cattolici e credere nell'esistenza di vita su altri pianeti, pur non credendo personalmente che la vita esista altrove.In una dichiarazione pubblicata sul sito web del St. Michael Center, Rossetti ha affermato di essere rattristato dalla decisione dell'arcidiocesi.«Chiedo perdono per qualsiasi modo in cui non sono stato fedele agli insegnamenti del Magistero della Chiesa, in particolare nel video citato su "alieni e demoniaci"», ha affermato. «Credo che sia della massima importanza essere obbedienti alla Chiesa e continuerò a impegnarmi affinché tutto ciò che faccio e il Centro siano conformi a tale obbedienza».Rossetti, che vanta oltre 148.000 follower su Instagram, è un noto psicologo e anche un esorcista. Il suo centro si è specializzato nell'offrire guarigione spirituale ai sacerdoti afflitti da diverse difficoltà. Nel 2023, dichiarò all'Associated Press che c'era un interesse crescente e rinnovato per le informazioni sulla possessione demoniaca e sull'esorcismo
www.nbcnews.com/news/us-news/priest-remo...os-demons-rcna348387
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Le teorie del complotto su alieni, UFO e altri fenomeni inquietanti si stanno già diffondendo online , ma un'ipotesi, almeno inizialmente, sembra più plausibile e inquietante. Basandosi sul passato della regione e sui recenti cambiamenti di politica interna, tecnicamente esiste una possibilità non nulla che gli Stati Uniti abbiano ripreso i test nucleari sotterranei. Detto questo, non correte subito a rifugiarvi nei bunker sotterranei.
www.popsci.com/science/area-51-earthquakes/
m.economictimes.com/news/new-updates/ali...leshow/130677861.cms
www.firstpost.com/explainers/what-is-are...lained-14006470.html
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.



