Quando lo scettico parla di UFO

Di più
6 Mesi 1 Settimana fa - 6 Mesi 1 Settimana fa #52792 da CharlieMike
@Volano

Mi viene il dubbio che tu non legga quanto ho detto.

Nel tuo post #52778 ti sei perso in una disquisizione su "l'ala volante" XB-35 che fu costruito nel 1946" che nessuno ti ha chiesto.
Ma la questione sollevata da Bebbo.r era sul fatto che Caria saltava di palo in frasca, cosa che hai allegramente sminuito con "Lasciamo che Caria salti di palo in frasca", come se mischiare UFO e Religione fosse giustificabile, ma hai sorvolato sul fatto che Bebbo.r non ha mai negato le competenze di Caria, ed è quello che io ti ho evidenziato.

Piuttosto ti sei perso nel documentare vari avvistamenti UFO e la storia dei fratelli Bongiovanni che, in questo OffTopic, nessuno ti ha chiesto.
(E sorvoliamo le quattro righe e mezzo di sproloquio inutile sulla mia preoccupazione della tua vista.)

Sono intervenuto solo per rimarcare che Bebbo.r non aveva fatto nessuna critica al lavoro di Caria ne sulle sue competenze, come anche lui stesso (Bebbo.r) ha confermato e che la tendenza di Caria di cambiare argomento (con uno non inerente) porta a perdere ascoltatori.
Per me l'Off Topic è chiuso.

Buona continuazione.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 6 Mesi 1 Settimana fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 1 Settimana fa #52793 da Volano49

CharlieMike ha scritto: Nel tuo post #52778 ti sei perso in una disquisizione su "l'ala volante" XB-35 che fu costruito nel 1946" che nessuno ti ha chiesto.

Piuttosto ti sei perso nel documentare vari avvistamenti UFO e la storia dei fratelli Bongiovanni che, in questo OffTopic, nessuno ti ha chiesto.

Per me l'Off Topic è chiuso.

8-) Non c'è alcun off topic, dal momento che ciò che ho scritto verte esclusivamente in ottica ufologica. Mi sembra strano che una persona intelligente come te mi scivoli a valle così facilmente.
Allora, io, come autore di questa discussione, devo postare solo ciò che mi si chiede? Schersa minga dai. Magari si può ovviare mandandoti in privapo i miei scritti, sperando che, nella tua magnaminità, mi consenta di postarli. Certo che un thread siffatto avrebbe certamente un senso: il tuo.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 1 Settimana fa #52794 da Volano49
In questo caso Omega non è arrivato primo, dal momento che altri filmati hanno evidenziato l'esistenza di strani oggetti volanti chiamati impropriamente a forma di "medusa", confermati da militari americani.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 3 Giorni fa #52824 da Volano49
-"Il mare si è aperto come se un aratro lo dividesse in due parti" - disse Giuseppe Merlini del motopeschereccio "Nello", che fu uno dei tanti testimoni all'vento ufologico al largo di Pescara nel 1978.



Si fa interessante anche il risvolto delle mastodontiche figure nere di Miami. Erano in realtà diretti al Polo Sud? Ci fu un errore di coordinate del portale?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 13 Ore fa #52834 da Volano49
Le "meduse"volanti stanno spopolando. Si vede che la forma lenticolare è passata di moda... Comunque non è una novità, già nel 1990 si ebbero avvistamenti simili.

alienirivelazioni.blogspot.com/2016/08/a...ropa-portogallo.html

Aggiungo un pò di romanticismo: "is that a light in the sky or just a spark in my heart? (è una luce nel cielo o solo una scintilla nel mio cuore?)
Ricavato dalla canzone di Graham Parker "Waiting for the Ufo's"

www.bing.com/videos/riverview/relatedvid...137D1769F&ajaxhist=0

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 4 Giorni fa #53300 da Volano49
I cieli e i mari sono davvero sotto la piena egemonia delle potenze terrestri? Strani oggetti volanti si manifestano sempre più frequentemente.



??--??


www.youtube.com/shorts/I129cVqS-M4

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi
Powered by Forum Kunena