Lo schema del potere globale

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35383 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
Maksi perchè chiami trollare un semplice discutere le tue tesi?
Nell'articolo <"ID2020: è in arrivo la vaccinazione digitale per tutti?> ti sfugge un commento:

#32 Maksi 2020-03-25 15:29
Io la chiamo sinarchia.
Cioe' in privato la chiamo in maniera diversa.

Quindi, stringi, stringi, dietro un ragionamento di pseudo analisi geo-storico-struttural-socio-politica-economico-filosofica, si nasconde la solita, trita e ritrita propaganda razzi-nazi-fascista? Giusto per fare il punto della situazione eh!

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35385 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Giovanni ha scritto:

[strike]Maski[/strike]Maksi,

Una domanda, se non sono troppo indiscreto.

Qual'è il fine ultimo, lo scopo, di accumulare tutte queste informazioni? Per te personalmente intendo.

Un saluto.

Perche' in guerra accumulare informazioni e' essenziale.
Mi sento in guerra (anche da prima) e reagisco di conseguenza.

Poi se scrivo il tutto su un forum (non mio) e' perche' quacluno legge.

LaoTzu ha scritto:

Maksi perchè chiami trollare un semplice discutere le tue tesi?

Perche' hai provocato ed insinuato che non leggessi gli articoli che posto. L'hai fatto solo per screditare.

Quindi, stringi, stringi, dietro un ragionamento di pseudo analisi geo-storico-struttural-socio-politica-economico-filosofica, si nasconde la solita, trita e ritrita propaganda razzi-nazi-fascista? Giusto per fare il punto della situazione eh!

Il mio ragionamento parte sempre da un pensiero e visione ben precisa. Questo e' stato sempre il mio marchio di fabbrica su questo sito. Quindi non ha nemmeno senso parlare di propaganda se gia' tutti sanno dove voglio arrivare. Se non uso termini troppo diretti e' solo per non mettere il sito nei guai.

Vedo pero' quanto gli altri siano condizionati dalla propaganda con termini usati dal sistema mediatico ufficiale. Ma ormai anche questo tipo di comunicazione sta cadendo. Gia' le pantomime anti-razziste, femministe, anti-omofobe, petalose etc sono annichilite. Il loro mondo illusorio e' di fatto finito e mi sto anche divertendo.

Comunque adesso basta con queste sciocchezze e diamo contributi importanti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35386 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
- Maksi: Perche' hai provocato ed insinuato che non leggessi gli articoli che posto. L'hai fatto solo per screditare.

- Lao: Io, al posto tuo, diffiderei, in primis, di uno che si autodefinisce: spia russa

- Maksi: No, come spia russa l'ho identificato io. Mi pare ovvio che segua un'agenda anti-occidentalista, che non e' un problema anzi.

- Il Russo: "Anni fa, quando ho iniziato a pubblicare libri come quelli del club Bilderberg, la gente diceva che ero un teorico della cospirazione. Non così. Sono un dottore in Intelligenza concettuale e sono un colonnello del controspionaggio militare russo, con 24 anni di servizio."

Maksi, ti vedo molto, confuso, non costa niente, dire: "si hai ragione, scusa, in effetti ho suggerito di leggere delle cazzate", invece di dare del troll a chi ti evidenzia i punti deboli del tuo ragionamento e delle tue fonti, che tratti come fossero oracoli.

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35391 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Maksi, ti vedo molto, confuso, non costa niente, dire: "si hai ragione, scusa, in effetti ho suggerito di leggere delle cazzate", invece di dare del troll a chi ti evidenzia i punti deboli del tuo ragionamento e delle tue fonti, che tratti come fossero oracoli.

Le mie fonti non sono queste.

Seguo solo uno schema e se tale "spia russa" (cioe' un influencer anti-occidentalista) auspica da questa crisi la caduta del liberal-capitalismo occidentale, vuole dire che tutta questa situazione anomala dipende da altri fattori che da alcuni interessi economici di qualche miliardario qua e la'. Sono in gioco altre strategie ed e' su quello che dobbiamo soffermarci. Sinceramente non me ne frega nulla delle tue battaglie insignificanti.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35393 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Lo schema del potere globale
Maksi

Perche' in guerra accumulare informazioni e' essenziale.
Mi sento in guerra (anche da prima) e reagisco di conseguenza.

Lo sò, sono un ficcanaso.

Sentirsi in guerra dev'essere straziante, soprattutto quando il nemico è invisibile.

Con chi ti senti in guerra? Con qualcuno che vedi intorno a te? Se invece è qualcosa nascosto nella società, come pensi di poter "agire di conseguenza"?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35394 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giovanni ha scritto: Maksi

Perche' in guerra accumulare informazioni e' essenziale.
Mi sento in guerra (anche da prima) e reagisco di conseguenza.

Lo sò, sono un ficcanaso.

Sentirsi in guerra dev'essere straziante, soprattutto quando il nemico è invisibile.

Con chi ti senti in guerra? Con qualcuno che vedi intorno a te? Se invece è qualcosa nascosto nella società, come pensi di poter "agire di conseguenza"?

Il mio nemico e' ben visibile e chiaro (non per gli altri certamente). Non e' mica il virus.

Non e' straziante per nulla, anzi spiritualmente e' la cosa piu' elevata che possiamo fare in questo periodo.

Straziante diventa per tutti quei rincoglioniti passivi che subiscono e propagano slogan #iostoacasa #andratuttobene.

Sinceramente non vedevo l'ora che arivasse questo momento.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.285 secondi
Powered by Forum Kunena