Lo schema del potere globale

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35841 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
DIETRO IL CORONAVIRUS, LA LOTTA DEL DEEP STATE CONTRO TRUMP

Articolo interessante di Maurizio Blondet nel quale parla di un accerchiamento intorno a Trump da parte del Deep State.

Io pero' sostengo che lo stesso Deep State abbia almeno due ramificazioni (sovranista / globalista) e che Trump sia protetto da alti livelli dell'alleanza sovranista. Non si spiegherebbe perche' sia cosi' tranquillo, mentre sbeffeggia pure pubblicamente certi personaggi intorno a lui.

Circola da qualche giorno una notizia, diffusa dall'influencer contattista David Wilcock , che vorrebbe gli arresti di massa dell'elite degli Illuminati con uno scenario biblico. Staccheranno internet - e forse anche l'elettricita' - per tre giorni nei quali l'operazione avra' il culmine. Alla fine dell'operazione ripristineranno di nuovo la corrente. Dopo Trump dichiarera' agli USA e al mondo i reali risvolti dell'operazione e ci sara' la rivelazione sugli Illuminati e il loro reale ruolo nella storia del mondo (magari anche le origini extraterrestri).

Dico la mia.

Non lo so e non esprimo giudizi sulla reale veridicita' di questo scenario. In guerra - perche' di questo stiamo parlando - esiste la disinformazione su tutti i livelli. Se tale scenario si realizzera' a breve, allora sconvolgera' le fondamenta di tutte le istituzioni esistenti ed il percorso evolutivo dell'intera specie umana.

Oona ha scritto:

Come mai soprattutto quel ceppo?

E' una razza che ha un alto grado di collettivizzazione. Hanno una mentalita' "da formica" e l'integrita' individuale e' pressoche' irrilevante.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Maksi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Oona

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35861 da giano binaso
E' molto bello fantasticare! A me sembrano le solite puttanate di internet...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35894 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: E' molto bello fantasticare! A me sembrano le solite puttanate di internet...

A me sembra siamo in mezzo ad un'operazione di altissimo livello. Non stiamo parlando solo di stati, ma di organizzazioni plurisecolari che si stanno scontrando in una fase di transizione a livello planetario. Al livello geopolitico si sta formando una nuova gerarchia ed una nuova gestione del mondo.

In tale scenario cosi' sconvolgente e' difficile fissarsi solo su uno schema analitico di interessi puramente geostrategici. Si sta rimescolando tutto.

L'operazione Q e' un'operazione di propaganda - quindi anche disinformazione -, ma non possiamo ridurla ad una burla di internet. Ci sono quasi certamente dei servizi segreti dietro, tramite qualche rete non gestibile.

In una propaganda di guerra ogni parte in gioco narra gli eventi - attuali e futuri - come previsioni di una vittoria prossima sicura. Quindi potrebbero essere anche probabili gli scenari futuri (oscuramento internet, elettricita'...), ma il finale narrato potrebbe non avere luogo (o almeno non in tali modalita').

Personalmente cerco di prevedere gli scenari futuri osservando i comportamenti degli attori in gioco piu' influenti ed in vista. Vedendo Trump mi semrba tranquillo, come lo stesso Putin; ma gia' vedendo Bergoglio si intravede un'espressione terrorizzata (non penso per il virus); anche i soliti politici hanno un'espressione per niente rassicurante (il caso del ministro tedesco suicidato per la paura, potrebbe rivelare molte cose), la Merkel si e' eclissata; Gates vorrebbe microchippare tutti, ma sembra quasi un affondo disperato...

Insomma, gli scenari sono assolutamente destabilizzanti al massimo.

Articolo che propaga lo Scontro Finale:

Putin e Trump contro il Nuovo Ordine Mondiale: la battaglia finale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35908 da giano binaso
Senza elettricità non posso cucinare che ho i fornelli a induzione. quas quasi mi prendo un fornelletto da campeggio a gas

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35990 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
I Rockefeller annunciarono la pandemia e il governo unico mondiale

Ecco il piano del globalismo estremista, diffuso tramite una studio "simulativo" dalla Fondazione Rockefeller.

I Rockefeller sono il gruppo dinastico piu' bastardo e di stampo quasi puramente sinarchico. Ora come ora sono il nemico mortale col loro Golem personale Bill Gates.

Mi raccomando, ogni iniziativa, che parta da questi enti (ONU, OMS, Banca Mondiale, varie fondazioni...), deve essere rigettata, altrimenti e' la fine. Quando dico la fine, intendo la Fine. The End.

Come gia' menzionato esiste una lotta viscerale tra globalismo (Rockefeller) e sovranismo. Nel mio prossimo intervento tentero' di definire piu' in profondita' quali gruppi interni si stanno scontrando.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35992 da giano binaso
Oh Maksi, ma secondo te a che pro la conquista del mondo e delle genti?

Una volta schedati biometricamente tutti quanti ed altre nefandezze ed ingiustizie terrene, poì?

Capisci cosa intendo?
Tu mi dirai: eseguono ordini. possibile.

Chi ha impartito gli ordini cosa se ne fa della conquista del mondo?

Qua si finisce a ragionare al di fuori della nostra portata
Edit:
fosse una gara che fanno i padroni o padrone del nostro reame con altri padroni di altri reami? Già me lo sento: " Io i miei umani li controllo meglio di tutti...". A vantarsi con il vicinato...
E' tutto un grande gioco, fortuna che si muore
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da giano binaso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35995 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Chi ha impartito gli ordini cosa se ne fa della conquista del mondo?

Se guardi bene a cosa vogliono arrivare e' un controllo biologico dell'uomo, tramite accurata ingegneria genetica e mutamenti razziali. Il fine e' quello di progettare un corredo genetico assimilabile e compatibile a ibridazioni per la materializzazione di un ominide mutante; mentre i geni preziosi verrano catalogati e classificati per ottimizzare un processo evolutivo di altri esseri.

Addentrarsi sulle ragioni di tali programmi e arduo, perche' entreremmo in uno scenario poco comprensibile per schemi classici.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35997 da giano binaso
Possibile, comunque tutta roba che non ci dovrebbe interessare. E' inutile fare questi pensieri e discorsi, siamo disarmati. E' più utile vivere anche all'oscuro di tutto ciò ma in maniera pura.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da giano binaso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36014 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
Cerchero' di definire in maniera breve le fazioni che si stanno scontrando in questa fase storica, per perseguire un determinato piano di dominio e gestione del mondo.

Globalisti

La parte globalista e' quella che vorrebbe fare tabula rasa delle sovranita' territoriali, implementando sistemi di controllo bio-cibernetici sofisticati per il controllo (biologico) dell'individuo.

E' il gruppo piu' pericoloso ed estremista. Inseguono un dominio quasi assoluto, con l'instaurazione di una governance globale, gestita da enti sovranazionali e programmi demografici di ampio respiro.

Il gruppo e' gestito dalla dinastia Rockefeller, con i loro affiliati (fondazioni ed organizzazioni), partner (Kissinger) e subalterni (Bill Gates). Il loro paese attualmente piu' strategico e' la Cina.

Inseguono il piano piu' prettamente sinarchico, per entare nelle elites del nuovo ordine mondiale. Sono criminali della peggior specie e non hanno remora di niente. Vanno assolutamente sconfitti.

Sovranisti

La parte sovranista sono un gruppo di espressione territoriale e sono propensi alla gestione del mondo attraverso accordi internazionali e/o intercontinentali. Rievocano un'identita' nazionale (etnica) e ripudiano la governance globale (ONU).

Partecipano gruppi industriali, legati alla economia nazionale USA di stampo WASP. Sono stati legati ed in accordo con i globalisti, fino a quando non si scontrarono per ragioni geostrategiche (promozione della Cina) e l'abbandono di Israele come punto di riferimento della politica mediorientale. In questo c'e' stato un accordo tra 6iudei nazionalisti e i Wasp, scontrandosi coi 6iudei apolidi (alla Soros).

La dinastia principale che gestisce questa corrente sono i Rothschild (almeno una parte). Loro hanno definito la Brexit e' l'elezione di Trump. Inseguono un riordinamento golobale piu' multipolare, integrando anche diversi attori nello scenario geopolitico (la Russia). Hanno in definitiva una visione piu' salomonica: un regno con dentro diverse tribu', ma Gerusalemme come capitale mondiale e Israele come suo custode.

Sono la parte meno apocalittica e probabilmente sanno che l'instaurazione di un ordine mondiale passa da un'altra forza in gioco, della quale temono rapresaglie piu' consistenti.



L'idea che mi sono fatto e' di una faida 6iudaica tra una corrente che vorrebbe seguire il piano protocollare totale, mentre un'altra che vorrebbe sopravvivere in un contesto piu' "democratico" e gestibile.

Chi avra' la meglio?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36015 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: Possibile, comunque tutta roba che non ci dovrebbe interessare. E' inutile fare questi pensieri e discorsi, siamo disarmati. E' più utile vivere anche all'oscuro di tutto ciò ma in maniera pura.

Dal punto di vista karmico non e' inutile.

Se sai definire il nemico, definisci anche te stesso e la tua evoluzione - e' la parte piu' importante per integrarsi ad altre tipologie di civilta'.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36018 da giano binaso
Le affinità non provengono da processi mentali logici ma da processi inconsci puri.
Altrimenti è solo profitto ed approfittamento-

E se mi vuoi far ragionare logicamente non mi vado a schierare con nessuno, io voglio solo la mia libertà, me ne frego se un padrone mi frusta o se un altro mi accarezza. Sempre padroni sono

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36020 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Lo schema del potere globale
@giano

Il tuo modo di "ragionare" libertario è tipicamente moderno, ed è un costrutto instillato da una propaganda più raffinata, quindi più subdola, ma nondimeno della stessa risma di quella volgarissima dei telegiornali.

A quale "libertà" aneli? E' un concetto totalmente aleatorio, soprattutto nel nostro contesto sociale. Tutto quello che la civiltà occidentale ha creato, lo ha potuto fare in nome di una disciplina, la ricerca di un progresso (nella sua accezione positiva) che solo lo "stato", nell'irregimentazione della comunità ha reso possibile. Se la "tua" ideologia fosse valida, saremmo ancora ai livelli dei Korowai: ma questo, per fortuna, non è il nostro modello culturale. Inoltre, non si può mai ribadire abbastanza il fatto (ben risaputo dall'elité che infatti sa gestire il bestiame umano), che la massa è niente più che un gregge, che abbisogna di un buon pastore; e di non essere condotto alla tana dei lupi. Dov'è la stortura nel riconoscere e legittimare un potere giusto? La gerarchia è meritocrazia.

La "libertà" di cui parli, ammesso e non concesso che significhi qualcosa, è un desiderio borghese, che ti puoi permettere solo nella misura in cui il mondo ti mette nelle condizioni di farlo; ma certamente non può valere per tutti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36021 da giano binaso
Evidentemente non comprendi di quale libertà io sto parlando

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36022 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: Evidentemente non comprendi di quale libertà io sto parlando


La "tua" libertà, l'hai scritto tu. Vagamente individualista.

L'unica cosa certa è che per essa si deve combattere e finanche morire; e laddove mai la si ottenga, la si dovrà difendere, combattendo e morendo. Non è un diritto naturale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36023 da giano binaso
Tornando in topic:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36029 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
Nel video espone una argomentazione giusta:il processo di globalizzazione e' finito.

Personalmente vado acnhe oltre: e' tutto il sistema monetario di Bretton Woods - dollarocentrico - che e' finito.

In realta' questo l'elite gia' lo sapeva ed anche la globalizzazione (in realta' e' piu' preciso dire americanismo) in ambito commerciale era solo un trend di passaggio. Ai globalisti stessi non interessa mantenere tale sistema, ma lo vogliono smantellare insieme al dollaro e agli USA. Il loro globalismo non e' tanto riferito al consumo (l'hanno appoggiato solo in quanto utile per espandere l'influenaza cinese), ma e' un governo mondiale puro, accentrato in poche istituzioni (ONU) e pianificato in pieno stile comunista. Sono in sostanza bolscevichi.

Anche ai sovranisti la globalizzazione non interessa, ma vogliono consolidare un potere di stampo piu' territoriale. In tal senso stanno demolendo il sistema insieme ai globalisti, ma il risultato che vogliono ottenere e' diverso. Ovvio poi magari arrivano anche ad un accordo, ma vedo i globalisti ormai senza piu' nessuna remora e probabilmente la spaccatura non si risanera' tanto facilmente.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36041 da giano binaso
I vaccini stanno arrivando e saremo costretti a farli, pena la perdita del lavoro, l'impossibilità di avvinicarsi agli altri e di persino entrare in un pub...praticamente o ti vaccini o non hai diritto a poter esistere. Maksi, il vaccino ce lo faremo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36044 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
Sembra che Trump e Putin si parlino sempre piu' spesso . Sono in realta' alleati e fanno parte dello stesso piano strategico, anche se con tattiche adeguate alle circostanze.

Mi e' piaciuto Trump qualche giorno fa', quando dichiaro' il taglio dei fondi per l'OMS (organizzazione sotto stretto controllo globalista).

Ho questa sensazione che nella parte sovranista stia sempre piu' agendo un'altra forza che esula dai Rothschild - che come loro solito stanno attendendo il vincitore per aderire successivamente -, la quale agisce contro l'ingerenza globalista. Il punto cardine e' l'apparato religioso (e militare) russo della chiesa ortodossa. Vi ricordate la vistia del patriarca Cirillo in Antartide ?
Sembrava una visita diplomatica.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36045 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: I vaccini stanno arrivando e saremo costretti a farli, pena la perdita del lavoro, l'impossibilità di avvinicarsi agli altri e di persino entrare in un pub...praticamente o ti vaccini o non hai diritto a poter esistere. Maksi, il vaccino ce lo faremo.

Io non ho nessuna intenzione di vaccinarmi, menchemeno se arriva da quella parte.

Gates ormai ha una fama da puro approfittatore (quello che possono segnalare in superfice) e gli stessi bimbominkia degli Anonymosu (lo so che fanno daprte di una psy-ops) si sono dati da fare per sbugiardarlo. Questo ti fa capire che c'e' una parte del Deep State che non vuole seguire tale piano di dominio.

Come andra' a finire?
Difficile pronosticare, sopratutto gli scenari che seguiranno. Sta' di fatto che si stanno muovendo forze, possiamo quasi dire, primordiali.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36074 da giano binaso

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36119 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
L'idea eugenetica e' buona, ma se applicata male puo' avere effetti devastanti. Attualmente, forse, vorrebbero limare un po', dal punto demografico, la popolazione piu' debole e vecchia; non tanto col virus, ma con provvedimenti attuali e futuri (limitazione di movimento per la popolazione +65 anni). In pratica saranno esclusi e isolati. Un po' brutale come cosa, ma forse funzionale al riequilibrio socio-economico che vogliono ottenere. Non penso pero che vogliano ottimizzare la popolazione dal punto di vista biologico, che anzi tende ad indebolirsi e perdere le peculiarita' razziali migliori. La socialita' cambiera' di parecchio ed il paradigma liberale andra' perduto, con l'attuazione di diversi sistemti di controllo bio-cibernetici.

Come detto siamo entrati in un'era di guerra su piu' piani che cmabiera' i connotati antropoligici su scala globale (sopratutto l'occidentale).

Andando piu' sull'attualita', mi piace vedere come Trump stia facendo battaglia contro organizzazioni mondialiste come l'OMS. Piu' direttamente e' un chiaro messaggio al sinarchismo puro alla Bill Gates.
Si tratta ovviamente di un piano ben calibrato.

Trump sospende i fondi all'Oms: "Ha fallito". In Usa oltre 26mila morti, 2 milioni i casi nel mondo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36133 da NiHiLaNtH

Non penso pero che vogliano ottimizzare la popolazione dal punto di vista biologico


solo la natura può farlo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36151 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

NiHiLaNtH ha scritto:

Non penso pero che vogliano ottimizzare la popolazione dal punto di vista biologico


solo la natura può farlo

La natura si puo' indirizzzare, non pero' ingannare.

THE DONALD CONTRO BILL GATES : PRIMA VITTORIA

Intanto Blondet analizza lo scontro sanitario in corso tra il trumpismo e [strike]globalismo[/strike] gatesimo. Sono diventati ormai due mondi a confronto. Mi sembra che Trump abbia intrapreso ormai una strada per ripulire certi circoli istituzionali statunitensi (e sovranazionali).

Molto importante l'appoggio popolare della fazione sovranista. Sono gli Wasp - i redneck -, sbeffeggiati da Hollywood, che adesso stanno instuarando barricate anti-federali ed anti-democratiche (nel senso del partito democratico). Sono armati ed hanno sempre quella voglia sopita e rivoluzionaria di abbattere il potere governativo. Se qualcuno ha letto i Diari di Turner forse sapra' di cosa sto parlando.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36152 da Oona
Risposta da Oona al topic Lo schema del potere globale
Oramai tocca "tifare" Trump e Johnson

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36155 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
Si, ma non dobbiamo distrarci troppo sugli attori in gioco. Ci sono altre forze che (re)agiscono in questo scontro.

Sono state messe da parte anche le pu**anate progressiste piu' spassose, anche perche' gli utili idioti sono ormai diventati inutili. Ora si affidano direttamente ad aziende hi-tech, organizzazione sovranazionali e ambienti accademici di primissima fascia. E' affidato a loro il piano dell'egemonia globale. Mi viene quasi da ridere che solo 2 mesi fa si parlava ancora di Sardine, di Saviano, trans-fobie etc. :poke:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi
Powered by Forum Kunena