Lo schema del potere globale

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35323 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
Si dice che i sardi non scrivessero, eppure questo è il più antico documento scritto del Mediterraneo chissà a quale alfabeto ha dato origine ...


Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da LaoTzu.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35324 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
Non si discute di tradizioni, si discute delle tue fonti ... "storiche" ...

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35326 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

LaoTzu ha scritto: Non si discute di tradizioni, si discute delle tue fonti ... "storiche" ...

Si discute sullo schema.

Hai uno schema diverso in mente.
E' inutile continuare.

Dai uno schema coorente a riguardo.
Mostra come si gestisce lo schema del potere tramite il tuo schema e cosa dobbiamo aspettarci da questa transizione.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35328 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
No, non discuto lo schema, discuto la fonte delle tue convinzioni, lo schema che tu estrapoli dalla storia, è solo una sovrastruttura, ritoccata allegramente in più punti e SPENNELLATA di pregiudizi. Quello che tu chiami sinarchia è uno schema talmente vago di organizzazione del potere, le cui tracce le puoi ritrovare perfino fra i korowai.

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da LaoTzu.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35329 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

LaoTzu ha scritto: No, non discuto lo schema, discuto la fonte delle tue convinzioni, lo schema che tu estrapoli dalla storia, è solo una sovrastruttura, ritoccata allegramente in più punti e SPENNELLATA di pregiudizi. Quello che tu chiami sinarchia è uno schema talmente vago di organizzazione del potere, le cui tracce le puoi ritrovare perfino fra i korowai.

Ok, roba inutile insomma.

Non mi interessa filosofeggiare inutilmente, quindi ti ignorero'.

Apri anche un topic tuo e non ti rompero' nemmeno le bxlle.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35330 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
Non ami contradditori ... sai che è una caratteristica molto comune fra gli accoliti di codeste credenze?

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35331 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
DANIEL ESTULIN: “SPAGNA E ITALIA NON POTRANNO SOPRAVIVERE A QUESTA CRISI” SENZA CAMBIAMENTI DRASTICI

Questo articolo e' interessante perche' ci da' sapere in grandi linee cosa ne pensa una "spia russa" sullo scenario che ci aspetta.

Il titolo e' limitativo perche' non parla solo di Italia e Spagna, ma di crisi sistemica planetaria. Anche il problema del virus viene messo in secondo piano (come penso anche io).

Estulin e' analitico contro-informativo. Anni fa' gia' parlo' di Bilderberg e compagnia cantante. In realta' non penso sia neutrale, ma un influencer russo che delinea la fine del mondo unipolare (egemonia USA) per avvalorare il futuro ruolo geopolitico della Russia.

E' pure filo-trumpiano. Anche questo dimostra che un certo deep state USA e russo sono collegati per ridefinire i ruoli dello scacchiere mondiale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35348 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale

Maksi - Questo articolo e' interessante perche' ci da' sapere in grandi linee cosa ne pensa una "spia russa" sullo scenario che ci aspetta.


Dici? Io, al posto tuo, diffiderei, in primis, di uno che si autodefinisce: spia russa, in secundis, l'interessante articolo è una valanga di fuffa talmente priva del benchè minimo interesse, dato e spunto, da far sembrare un discorso di Renzi le pagine dell'Inquisitore di Dostoewskij.

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35354 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

LaoTzu ha scritto:
Dici? Io, al posto tuo, diffiderei, in primis, di uno che si autodefinisce: spia russa, in secundis, l'interessante articolo è una valanga di fuffa talmente priva del benchè minimo interesse, dato e spunto, da far sembrare un discorso di Renzi le pagine dell'Inquisitore di Dostoewskij.

No, come spia russa l'ho identificato io. Mi pare ovvio che segua un'agenda anti-occidentalista, che non e' un problema anzi.

Sarei pure daccordo sull'articolo fuffa, ma il punto da seguire e' quello della forma di comunicazione e sulla visione strategica del tutto. Visione filtrata ovvio, ma rende l'idea di qualcosa e qualcuno che questa crisi la auspica.

Se guardiamo i fatti l'Europa e' in uno stato di polizia quasi totale. Hanno instaurato un regime dittatoriale, senza rapresaglie e scontri in strada. Hanno iniziato una guerra psicologica e la stanno vincendo.

I motivi di tale guerra?
Elenco delle ipotesi (per ora):

- riassetto geostrategico in accordo fra potenze (USA, Cina, Russia) attravesro una transizione economica, con la sopressione dei trattati UE

- far collassare gli USA e il dollaro, bloccando l'intero processo di globalizzazione e il sistema finanziario "liberista" perche' non piu' utilizzabile

- instaurazione di controllo bio-cibernetico, sviluppato in larga scala dai cinesi per importalo e diffonderlo in gran parte del mondo con la scusa del pericolo sanitario perenne (Bill Gates grande promotore)

- preparazione di una guerra mondiale totale tra potenze con la militarizzazione del territorio e movimenti di truppe e armi indisturbati

- sopressione di tutti i Golem rimasti (USA, UE, Cina...) e l'instaurazione di un ordine globale gestito direttamente da enti sovranazionali (OMS e' uno di questi)

- esteriorizzazione della gerarchia diretta con tutti i risvolti biblici

- visita extraterrestre con impiego di armi segrete terrestri in allestimento in tutto il pianeta

- fine ciclo cosmico col reset totale con la distruzione di gran parte del mondo e l'elite che usa gli eserciti di tutto il mondo per nascondersi nei bunker


C'e' sicuramente dell'altro.
Anche probabile che molte ipotesi siano possibili allo stesso tempo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35364 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
No, Maksi, lo dice lui, evidentemente non leggi neanche quello che posti sottolineandoci quanto sia interessante!

Anni fa, quando ho iniziato a pubblicare libri come quelli del club Bilderberg, la gente diceva che ero un teorico della cospirazione. Non così. Sono un dottore in Intelligenza concettuale e sono un colonnello del controspionaggio militare russo, con 24 anni di servizio .


Bellissima la laurea in "Intelligenza concettuale" ... !!!!

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da LaoTzu.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35368 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
@ LaoTzu

Adesso non trollare.
Come si definisce lui stesso non è importante. Vuole solo fare il competente.

Non penso nemmeno sia una spia vera e propria, ma un influencer su determinate questioni. Questo intendevo per articolo interessante: cosa propagano dall'altra parte.

Ormai penso che non sia una guerra di conquista, ma di gestione del dopo reset.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35382 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Lo schema del potere globale
Maski,

Una domanda, se non sono troppo indiscreto.

Qual'è il fine ultimo, lo scopo, di accumulare tutte queste informazioni? Per te personalmente intendo.

Un saluto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35383 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
Maksi perchè chiami trollare un semplice discutere le tue tesi?
Nell'articolo <"ID2020: è in arrivo la vaccinazione digitale per tutti?> ti sfugge un commento:

#32 Maksi 2020-03-25 15:29
Io la chiamo sinarchia.
Cioe' in privato la chiamo in maniera diversa.

Quindi, stringi, stringi, dietro un ragionamento di pseudo analisi geo-storico-struttural-socio-politica-economico-filosofica, si nasconde la solita, trita e ritrita propaganda razzi-nazi-fascista? Giusto per fare il punto della situazione eh!

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35385 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Giovanni ha scritto:

[strike]Maski[/strike]Maksi,

Una domanda, se non sono troppo indiscreto.

Qual'è il fine ultimo, lo scopo, di accumulare tutte queste informazioni? Per te personalmente intendo.

Un saluto.

Perche' in guerra accumulare informazioni e' essenziale.
Mi sento in guerra (anche da prima) e reagisco di conseguenza.

Poi se scrivo il tutto su un forum (non mio) e' perche' quacluno legge.

LaoTzu ha scritto:

Maksi perchè chiami trollare un semplice discutere le tue tesi?

Perche' hai provocato ed insinuato che non leggessi gli articoli che posto. L'hai fatto solo per screditare.

Quindi, stringi, stringi, dietro un ragionamento di pseudo analisi geo-storico-struttural-socio-politica-economico-filosofica, si nasconde la solita, trita e ritrita propaganda razzi-nazi-fascista? Giusto per fare il punto della situazione eh!

Il mio ragionamento parte sempre da un pensiero e visione ben precisa. Questo e' stato sempre il mio marchio di fabbrica su questo sito. Quindi non ha nemmeno senso parlare di propaganda se gia' tutti sanno dove voglio arrivare. Se non uso termini troppo diretti e' solo per non mettere il sito nei guai.

Vedo pero' quanto gli altri siano condizionati dalla propaganda con termini usati dal sistema mediatico ufficiale. Ma ormai anche questo tipo di comunicazione sta cadendo. Gia' le pantomime anti-razziste, femministe, anti-omofobe, petalose etc sono annichilite. Il loro mondo illusorio e' di fatto finito e mi sto anche divertendo.

Comunque adesso basta con queste sciocchezze e diamo contributi importanti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35386 da LaoTzu
Risposta da LaoTzu al topic Lo schema del potere globale
- Maksi: Perche' hai provocato ed insinuato che non leggessi gli articoli che posto. L'hai fatto solo per screditare.

- Lao: Io, al posto tuo, diffiderei, in primis, di uno che si autodefinisce: spia russa

- Maksi: No, come spia russa l'ho identificato io. Mi pare ovvio che segua un'agenda anti-occidentalista, che non e' un problema anzi.

- Il Russo: "Anni fa, quando ho iniziato a pubblicare libri come quelli del club Bilderberg, la gente diceva che ero un teorico della cospirazione. Non così. Sono un dottore in Intelligenza concettuale e sono un colonnello del controspionaggio militare russo, con 24 anni di servizio."

Maksi, ti vedo molto, confuso, non costa niente, dire: "si hai ragione, scusa, in effetti ho suggerito di leggere delle cazzate", invece di dare del troll a chi ti evidenzia i punti deboli del tuo ragionamento e delle tue fonti, che tratti come fossero oracoli.

Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35391 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Maksi, ti vedo molto, confuso, non costa niente, dire: "si hai ragione, scusa, in effetti ho suggerito di leggere delle cazzate", invece di dare del troll a chi ti evidenzia i punti deboli del tuo ragionamento e delle tue fonti, che tratti come fossero oracoli.

Le mie fonti non sono queste.

Seguo solo uno schema e se tale "spia russa" (cioe' un influencer anti-occidentalista) auspica da questa crisi la caduta del liberal-capitalismo occidentale, vuole dire che tutta questa situazione anomala dipende da altri fattori che da alcuni interessi economici di qualche miliardario qua e la'. Sono in gioco altre strategie ed e' su quello che dobbiamo soffermarci. Sinceramente non me ne frega nulla delle tue battaglie insignificanti.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35393 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Lo schema del potere globale
Maksi

Perche' in guerra accumulare informazioni e' essenziale.
Mi sento in guerra (anche da prima) e reagisco di conseguenza.

Lo sò, sono un ficcanaso.

Sentirsi in guerra dev'essere straziante, soprattutto quando il nemico è invisibile.

Con chi ti senti in guerra? Con qualcuno che vedi intorno a te? Se invece è qualcosa nascosto nella società, come pensi di poter "agire di conseguenza"?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35394 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giovanni ha scritto: Maksi

Perche' in guerra accumulare informazioni e' essenziale.
Mi sento in guerra (anche da prima) e reagisco di conseguenza.

Lo sò, sono un ficcanaso.

Sentirsi in guerra dev'essere straziante, soprattutto quando il nemico è invisibile.

Con chi ti senti in guerra? Con qualcuno che vedi intorno a te? Se invece è qualcosa nascosto nella società, come pensi di poter "agire di conseguenza"?

Il mio nemico e' ben visibile e chiaro (non per gli altri certamente). Non e' mica il virus.

Non e' straziante per nulla, anzi spiritualmente e' la cosa piu' elevata che possiamo fare in questo periodo.

Straziante diventa per tutti quei rincoglioniti passivi che subiscono e propagano slogan #iostoacasa #andratuttobene.

Sinceramente non vedevo l'ora che arivasse questo momento.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35401 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Lo schema del potere globale
Non parlavo del virus.

Chi è il tuo nemico Maksi? È un gruppo di persone? Li vedi abitualmente?

Sapere di avere dei nemici (a proposito, loro sanno di essere tuoi nemici ?) e non poter/volere far pace con loro (per tua o loro volontà) ti rende davvero spiritualmente appagato? Sei sicuro?
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da giovanni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35420 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Lo schema del potere globale

Maksi ha scritto: Sinceramente non vedevo l'ora che arivasse questo momento.


Davvero, forse è la volta buona che si smantella il modello esistenziale borghese. Il problema, dati i presupposti, è che regrediremo (quasi) tutti a una massa insipiente di sottoproletari senza diritti ma con oneri gravosi, come l'obbligo vaccinale.

Non vedo la volontà politica di trarre il positivo da questa vicenda, anzi si spinge verso una soluzione globale ad un problema globale: come da "protocollo".
I seguenti utenti hanno detto grazie : Oona

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35440 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Davvero, forse è la volta buona che si smantella il modello esistenziale borghese. Il problema, dati i presupposti, è che regrediremo (quasi) tutti a una massa insipiente di sottoproletari senza diritti ma con oneri gravosi, come l'obbligo vaccinale.

Non vedo la volontà politica di trarre il positivo da questa vicenda, anzi si spinge verso una soluzione globale ad un problema globale: come da "protocollo".

Quando ho aperto questa discussione il mio ragionamento si fermava ad uno schema prettamente geostrategico e ad un riaesetto della gestione su scala globale: un cambio di ruoli, di influenze, di rapporti di forza.

Vedevo l'UE come il campo di battaglia della guerra psicologica scatenata ad un livello piu' alto che da singoli stati (la sinarchia). Il mio ragionamento si fermava ad uno scontro tra globalisti e sovranisti per le gestione della transizione sistemica, dove l'UE era il perno dello scontro.

Adesso questo ragionamento e' limitante, anche se lo scontro tra globalisti (riferimento sinarchico diretto) e sovranisti (gestione locale delle risosre) esiste, ma si ferma ad un certo livello. Su questo livello ci sono la Cina (Golem), Russia (forza ancora indefinita), USA (Golem in disuso), UE (Golem passivo).

I globalisti vogliono spingere l'influenza cinese a discapito della stessa Russia (non sono alleati, ma in acccordo temporaneo), costringendo gli USA a defilarsi. Con l'impego del Golem cinese vogliono conservare un certo tipo di produzione e sopratutto implementare ed ottimizzare il controllo bio-cibernetico che ha avuto ottimi risultati (per loro) in Cina. Il pericolo biologico e' un pretesto perfetto per tale scopo, per poter definire un sistema totale di controllo da comunismo hi-tech (Bill Gates e' il promotore su scala globale).

Questa crisi non ha incluso solo le pedine sopra citate, ma ha di fatto demolito un'intero processo socio-economico su scala mondiale. Non solo. Ha costretto le societa' liberali a cambiare la proprio narrazione e giustificare lo stato di polizia imposto, dichiarando ufficialmente la guerra totale contro il virus.

Tutto il mondo illusorio post-moderno dei radical-chick si e' sfaldato. Un intero paradigma esistenziale e' finito. Questo va oltre il discorso geopolitico, ma invece andiamo incontro ad una nuova dimensione dell'essere. Alcuni stanno gia' impazzendo, molti non reggeranno all'impatto tanto devastante per le proprie abitudini. Un mondo e' finito.

Vedendo la reazione da parte sovranista e di come sia attiva nel definire tale crisi come crollo del modello occidentale (unipolare) per instaurare un modello multipolare (blocchi inter-continentali), sembra che tale crisi sia stata attivata in un livello superiore.

Da parte sinarchica questa crisi potrebbe certamente aiutare la loro governance globale; ma e' altrettanto vero che hanno di fatto chiuso le fronitere e portato l'idea nazionalista come soluzione al problema. Gia' dall'inizio della crisi, col focolaio cinese, la parte globalista minimizzo' il pericolo. Quindi' gli ordini da quella parte non erano per fomentare la crisi, ma quello di limitarne la diffusione. In tal caso penso che la parte globalista (sinarchica) abbia reagito di conseguneza ad un'operazione di piu' profonda natura, quasi di una forza attualmente non definita completamente. Vedendo la reazione globalista ad accentuarsi della crisi, sembra abbiano percepito il reale pericolo, cominciando le contro-mosse: la Cina venne abbastanza velocemente salvata dalla crisi, diventando il simbolo di vittoria contro il virus. Ad oggi e' la pedina che ne ha giovato di piu' dal punto divista geostrategico: l'Iran si e' consegnato a loro e molte nazione europee hanno stretto collaborazioni con la Cina. La Russia pure si e' attivata, probabilmente proprio per non lasciare campo libero ai cinesi.

Ad oggi l'Europa e' in balia di queste due forze in gioco: la Cina e la Russia. Gli USA ormai non rientrano piu' nei parametri globalisti.

Quindi cosa ha attivato una tale operazione di proporzioni bibliche?

Vedendo gli effetti che si stanno manifestando tra la popolazione, ma anche tra i circoli dello status quo precedente, sembra una ricalibratura antropologica (anche spirituale). Una sorta di prova per ridefinire l'uomo e la sua dimensione.

Come detto precedentemente il mondo illusorio di prima non avra' nessuna validita' dopo. E' un reset che la sinarchia tenta di gestire (lo puo' fare), ma non credo che sia in grado organizzarla su tale scala. Questo blocco globale sembra una loro strategia pe capire meglio la situazione e muoversi in maniera piu' veloce. Sembra veramente che abbiano una fretta spropositata, riguardo ad un dominio ormai quasi totale sul globo. Cosa temono in definitiva?

Temono un fine ciclo che faccia soccombere il loro dominio. Hanno accelerato lo stato dissolutivo e quindi accorciato la loro missione. Adesso devono andare fino in fondo e prolungare il ciclo o farsi soccombere completamente. I shabbos goy della cricca elitaria sono gia' cadauti e saranno annientati da copione. Altro per adesso e in via da definirsi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35449 da giano binaso
Esatto. Certo è che condivido la preoccupazione di Haytham.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35479 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Lo schema del potere globale

Maksi ha scritto: Gia' dall'inizio della crisi, col focolaio cinese, la parte globalista minimizzo' il pericolo. Quindi' gli ordini da quella parte non erano per fomentare la crisi, ma quello di limitarne la diffusione. In tal caso penso che la parte globalista (sinarchica) abbia reagito di conseguneza ad un'operazione di piu' profonda natura, quasi di una forza attualmente non definita completamente.

Chiave di lettura interessante, ma ritengo sia stata applicata una strategia comunicativa basata sulla gradualità, anche per giocarsi il pretesto della sottovalutazione del problema e la mancanza di misure preventive che ha inevitabilmente condotto allo stato emergenziale. I media sono roba loro.

Vedendo la reazione globalista ad accentuarsi della crisi, sembra abbiano percepito il reale pericolo, cominciando le contro-mosse: la Cina venne abbastanza velocemente salvata dalla crisi, diventando il simbolo di vittoria contro il virus. Ad oggi e' la pedina che ne ha giovato di piu' dal punto divista geostrategico: l'Iran si e' consegnato a loro e molte nazione europee hanno stretto collaborazioni con la Cina. La Russia pure si e' attivata, probabilmente proprio per non lasciare campo libero ai cinesi.

Come avevi già accennato, è probabile vogliano cominciare ad esportare il modello cinese, ma aggiornato e più restrittivo. Hanno soppresso tutte le attività non essenziali, questo lo vedo come la volontà di ridurre la nostra vita ad una mera esecuzione meccanica secondo le necessità dell'elite; in questo processo, moltissime persone soccomberanno per mancanza di lavoro e sostentamento; quelli che sopravvivranno saranno gli ingranaggi del nuovo ordine. La Russia sta giocando le sue carte, quasi certamente non è stata invitata alla pantomima, anzi ne è un bersaglio importante.

Sembra veramente che abbiano una fretta spropositata, riguardo ad un dominio ormai quasi totale sul globo. Cosa temono in definitiva? Temono un fine ciclo che faccia soccombere il loro dominio. Hanno accelerato lo stato dissolutivo e quindi accorciato la loro missione. Adesso devono andare fino in fondo e prolungare il ciclo o farsi soccombere completamente.

Io credo siano calmissimi. Per quanto abbiano avuto qualche inciampo con la Russia e il Medio-Oriente (più che altro a causa di scelte tattiche/operative inadeguate, non per impotenza), in Occidente le cose filavano lisce; anche Trump era stato sostanzialmente ricondotto all'ovile. Non so, ma questo giudizio lo vedo più come una speranza che una constatazione dei fatti.

shabbos goy della cricca elitaria sono gia' cadauti e saranno annientati da copione.

Qualche esempio? Non credo che la caduta dei titoli in borsa li tocchi minimamente, anzi. Il nostro caritatevole, misericordioso, inclito Bill Gates è ancora molto operativo.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Haytham.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35510 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Chiave di lettura interessante, ma ritengo sia stata applicata una strategia comunicativa basata sulla gradualità, anche per giocarsi il pretesto della sottovalutazione del problema e la mancanza di misure preventive che ha inevitabilmente condotto allo stato emergenziale. I media sono roba loro.

Invece penso che all'inizio il virus fosse la solita operazione di marketing funzionale ad una precauzione sanitaria con conseguenti finanziamenti all'apparato industriale farmaceutico, come fu la suina, l'aviaria, Sars etc.

Arrivati ad un punto dove la questione sollevata era di stampo razziale, con risvolti anche geopolitici, la parte istituzionale (anche mediatica) fu' quella di arginare il pericolo sanitario e propagare l'ennesimo pericolo razzista. Ma l'operazione era ormai gia' avviata e non potevano piu' arginarla. E' qui' che la parte sovranista da' l'affondo e propaga urgenti misure cautelative (chiudere frontiere e discrimanzione verso i cinesi) con l'instaurazione di leggi marziali.

E' l'inizio della guerra (psicologica). Si attivano eserciti, servizi segreti, apparati di controllo telematici... Cose mai viste in precedenza.

Guerra di chi e contro chi?
Nello schema profondo ci sono almeno due correnti. Sulla superfice vengono definite come la parte sovranista (o populista) e la parte globalista.

La guerra e' fra queste due correnti, dove si ingarbugliano questioni geopolitiche di ampio respiro e spartizione tra clan all'interno di stati.

Gli scopi della parte sovranista e globalista sono gia' stati esposti da me e non voglio ritornarci.

Ma chi gestisce i sovranisti e i globalisti?
Ho gia' menzionato come sia la sinarchia quella che gestisce gli schieramenti in gioco. Li muove in maniera strategica, limitandone uno ed espandendo l'altro schieramento. Nel complesso, negli ulitmi 30 anni, l'espansione della parte globalista e' stata esponenziale, con la parte sovranista che e' stata al gioco. Il punto di rottura tra le due correnti l'ho anche spiegato col mancato attacco all'Iran.

A che cosa siamo di fronte attualmente?
Penso che sia in atto una guerra mondiale e totale tra gli stati profondi e si giocano tutto e per tutto.

Perche' la sinarchia non poteva gestire la faida piu' tranquillamente come ha fatto fino ad ora?
Io penso che ci sia un altro terzo fattore in gioco, del quale temono una rapresaglia vera e propria. Questo terzo incomodo ha incominciato ad infiltarrsi e influenzare la parte sovranista e l'apparato miliatre e religioso russo che e' la forza imperiale che la sinarchia teme di piu' (per ragioni metastoriche e metafisiche). Questa terza forza agisce anche in Cina, ma in maniera quasi totalmente impercettibile, ma anche li' ci sono delle avvisaglie con sommosse nell'Hubei.

Io credo siano calmissimi. Per quanto abbiano avuto qualche inciampo con la Russia e il Medio-Oriente (più che altro a causa di scelte tattiche/operative inadeguate, non per impotenza), in Occidente le cose filavano lisce; anche Trump era stato sostanzialmente ricondotto all'ovile. Non so, ma questo giudizio lo vedo più come una speranza che una constatazione dei fatti.

Leggi bene cosa dice Trump: Nemico invisibile e orribile...

Non sta' parlando del virus, ma di uno nemico ben piu' profondo.
Come un generale in capo alla fine dichiara anche la vittoria certa e totale.

Trump ha alleato gli USA, la Russia e la Cina (profonda) contro il controllo totale sinarchico. Ovviamente e' ancora tutto ancora aperto, pero' di fatto il mondo precedente di puro stampo globalista e' finito.

Qualche esempio? Non credo che la caduta dei titoli in borsa li tocchi minimamente, anzi. Il nostro caritatevole, misericordioso, inclito Bill Gates è ancora molto operativo.

Si stanno gia' nascondendo. Bill Gates ovvio e' uno dei piu' protetti, ma gia' Hollywood sara' decimata. L'affare Epstein e Weinstein sono state solo avvisaglie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35560 da giano binaso
@Maksi
cosa pensi di quello che espone questo tizio ?


Egli ipotizza che la dualità sia finita....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi
Powered by Forum Kunena