Lo schema del potere globale

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35560 da giano binaso
@Maksi
cosa pensi di quello che espone questo tizio ?


Egli ipotizza che la dualità sia finita....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35608 da Sarah70
Risposta da Sarah70 al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: @Maksi
cosa pensi di quello che espone questo tizio ?



Egli ipotizza che la dualità sia finita....


qualcuno di voi ha mai fatto parte di una Loggia? :)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35638 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto:
Egli ipotizza che la dualità sia finita....

Piu' che fine della dualita', mi sembra parli di una esteriorizzazione della gerarchia, senza intermediazioni politiche di alcuna sorta.

C'e' questa possibilita', sopratutto se implementano il sistema cinese (comunismo hi-tech) di controllo bio-cibernetico. E' la forumula di Bill Gates del controllo biologico totale, tramite chip in grado di elaborare (magari anche modulare) intere sequenze genetiche. E' il sogno rockefelleriano di gestione dei goym e il fine ultimo della gestione sinarchica.

In questo momento vedo una battaglia profonda per la gestione del mondo. Stanno impiegando le risorse interne di ogni nazione per prevalere l'uno sull'altro. Non e' niente altro che una guerra occulta, portata in superfice tramite leggi marziali, stato di polizia, terrorismo mediatico e crisi economiche.

Quale parte sarebbe il meno peggio?
La parte sovranista. Alla fine vuole solo portare la gestione in uno stato piu' tradizionale e compatibile tra le popolazioni.

Sarah70 ha scritto:
qualcuno di voi ha mai fatto parte di una Loggia? :)

No.
Far parte di una Loggia e' come fare una carriera specifica. Il 98% degli addepti non sanno minimamente quali riferimenti (esoterici) seguono. Sono scelti come pedine per implementare un certo programma che loro stessi non sanno nemmeno che esiste.

La Loggia e' un ambiente, una aggregazione fisica di persone. Ci sono poi Ordini di diversa natura, che non si aggregano, ma si espandono. La conoscenza viene tramandata con insegnamenti simbolici e solo una mente attivata e' in grado di riceverli ed ellaborarli. Non sono ordini collettivi, ma individuali.

Per darti un'idea ti mostro un estratto minimo di un intervista a Miguel Serrano sull'Ordine del Sole Nero:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35653 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
Posto qui' le seguenti notizie perche' nei commenti liberi si soffermano sul virus, contagiati e blabla; mentre in realta' c'e' una guerra profonda sconvolgente che sta avendo conseguenze su scenari interni degli stati mai viste.

Un ministro tedesco si è ucciso per lo stress da coronavirus

O si e' tolto la vita veramente, vedendo il reale piano di finanziamento per innondare l'economia tedesca di € e conseguente collasso stile Weimar; o l'hanno suicidato perche' non piu' in grado di eseguire certi ordini; o e' una "pulizia" di piu' ampio respiro.

Trump contro Harry e Meghan: "Gli Usa non pagheranno la sicurezza"

Il messaggio di Trump e' pressoche' chiaro: “Adesso, Harry e Meghan hanno lasciato il Canada per trasferirsi negli Stati Uniti, ma gli Usa non pagheranno nulla per la sicurezza personale della coppia. Sono loro due a dovere pagare”.

I due piccioncini volevano farla franca, rinnegando un'intera discendenza, ma non bastera'.

Trump, le tv americane dicono basta: niente diretta, le sue bugie sono pericolose. Intanto lui si rallegra: 100mila morti, un successo

Questo diventa addirittura epocale. I media USA boicottano ufficialmente un presidente eletto. Si tratta praticamente di insubordinazione!

Stiamo vedendo attacchi e contrattacchi di diversa natura. Ormai e' guerra aperta e penso che tutto il sistema occidentale collassera' completamente, portandosi con se quasi tutto il mondo.

Le gararchie geopolitiche cambieranno e saranno implementati altri sistemi di gestione.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35713 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
In Ungheria il Parlamento dà i pieni poteri a Orban per combattere il coronavirus, per l’opposizione “è dittatura”

Questa e' una notizia tra le piu' significative dello scenario politico che si sta delineando.

L'Ungheria ha attivato un processo di sovranizzazione totale e di fatto ha abolito il parlamentarismo. Stiamo entrando in una nuova era.

Qui' in Slovenia, appena prima della pandemia, si e' instaurato un governo sovranista che sta attuando misure restrittive anche maggiori dell'Italia. Con Austria, Croazia e Ungheria stanno inalzando un blocco che sa di revival austro-ungarico.

La situazione e' molto delicata a livello politico e le formazioni sovraniste tentano di accentrarsi i poteri; ma pure la parte globalista ha decretato blocchi totali, anche se sembrano piu' provvedimenti transitivi per monitorare la situazione e magari permettere una fuori uscita concordato.

Comunque, attenzione. Qui' i buoni o cattivi non esistono. Si sta parlando un nuovo orrizzonte geopolitico, che di fatto sta smembrando un intero circutio sistemico (UE). Il virus e' una battaglia camuffata di ben altra natura e proporzioni.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Maksi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35745 da giano binaso
Condivido le analisi che fai Maksi, come sempre al di fuori dello scatolame del comune pensiero, per questo le apprezzo, indipendentemente dal fatto che siano grandi cazzate o qualcosa di vicino ad una linea di verità.

L'unica conseguenza di ciò che accade ora, che mi provoca fastidio mentale, è l'idea di un futuro in cui sarà controllato ogni minimo spostamento, vaccinazioni obbligatorie per lavorare e viaggiare ecc ecc.
Tutto ciò non ti inquieta? Fortunatamente ancora non ho fatto esperienza della reclusione forzata italiota, vivendo all'estero...
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da giano binaso.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Maksi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35770 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto:

Condivido le analisi che fai Maksi, come sempre al di fuori dello scatolame del comune pensiero, per questo le apprezzo, indipendentemente dal fatto che siano grandi cazzate o qualcosa di vicino ad una linea di verità.

L'unica conseguenza di ciò che accade ora, che mi provoca fastidio mentale, è l'idea di un futuro in cui sarà controllato ogni minimo spostamento, vaccinazioni obbligatorie per lavorare e viaggiare ecc ecc.
Tutto ciò non ti inquieta? Fortunatamente ancora non ho fatto esperienza della reclusione forzata italiota, vivendo all'estero...

Cia Giano.

Io specifico sempre che bisogna guardare ad analizzare gli eventi con una visione tridimensionale. La sfera contro-informativa si ferma per la maggior parte su una visione monodimensinale o al massimo bidimensionale.

Quelli che guardano il tutto dal punto di vista monodimensionale sono fermi alla logica astratta del nemico: il NWO, gli Illuminati ecv.
E' la visione piu' semplice, non di per se sbagliata, ma che non necessita ragionamenti profondi e dettagliati. Sono quelli che filosofeggiano di piu' di un nemico indefinito e vivono in un mondo illusorio di essere dalla parte del bene; ma in realta' si sentono solo inferiori.

Il punto di vista bi-diemnsionale ha gia' un aspetto piu' analitico. Si focalizza su un attore principale dello schema (USA, Cia, alta finanza..), che interagisce con altri antagonisti (stati, organizzazioni, indiviui...). Da questo punto di vista il tutto viene ridotto all'attore principale come cattivo della situazione (perche' piu' influente) e gli antagonisti come vittime. E' un punto di vista piu' politicizzato ed e' molto in voga l'anti-imperialismo con influenze marxiste.

L'approccio tri-dimensionale e' quello piu' schematico e analizza tutti gli attori in gioco come parte integrante di una piu' complessa strategia che cambia continuamente. La strategia si muove su piu' piani ed interagisce con diversi attori in gioco, sia quelli primari (i cd "cattivi") che antagonsti (le cd "vittime"). E' una sorta di Realpolitik, ma piu' approfondita, che riguarda la storia e meta-storia.

Ho semplificato molto il discorso, ma l'idea e' abbastanza chiara.

In un evento del genere, cosi' particolare, senza una visione tri-dimensionale del tutto non se ne viene fuori con ragionametni classici del complottismo.

Tutto ciò non ti inquieta? Fortunatamente ancora non ho fatto esperienza della reclusione forzata italiota, vivendo all'estero...

E' una possibilita', ma anche qui' ci sono differenze.

E' la parte globalista quella piu' fissata sul controllo bio-cibernetico, perche' vogliono implementare ed ottimizzare un controllo si collettivo, ma su scala individuale. Non vogliono avere un territorio da controllare, ma le persone direttamennte: un mondo senza confini, ma con una gestione diretta delle persone.

Alla parte sovranista interessa invece un controllo diretto del territorio, ancora piu' che delle persone. Per questo magari sembrano piu' autoritari, ma in realta' e' un controllo dello spazio che finisce li'. Il controllo bio-cibernetico totale non gli interessa e nemmeno piace, perche' sono pure razzisti e non vogliono essere collettivizzati come pecore.

Penso che alla fine raggiungeranno un accordo (forse l'hanno gia' fatto), anche se tale battaglia ha decretato la fine di un intero paradigma politico. Il globalismo in quanto tale ha gia' cessato di esistere, ma probabilmente avra' un ruolo in futuro piu' secondario. C'e' pero' anche la possibilita' che vadano fino in fondo, ma poi si attiveranno altri attori in gioco - che poi sono quelli piu' importanti di tutti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35787 da giano binaso
Capisco.

Obbligato a vaccinarti, cosa faresti?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35801 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: Capisco.

Obbligato a vaccinarti, cosa faresti?

Se parliamo di obblighi vaccinali sul programma di un certo Bill Gates, allora meglio la morte.

In realta' rifiuterei in base a qualunque programma.

Come dicevo la parte sovranista in tal caso e' molto piu' tollerante.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35804 da giano binaso
Non penso si potrà rifiutare, pena l'esclusione da qualsiasi posto di lavoro e altre puttanate.
A questo punto, i fatti nel CONCRETO per noi come si metterebbero? Toccherà farselo purtroppo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35832 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: Non penso si potrà rifiutare, pena l'esclusione da qualsiasi posto di lavoro e altre puttanate.
A questo punto, i fatti nel CONCRETO per noi come si metterebbero? Toccherà farselo purtroppo

In questo caso diventa il famoso libero arbitrio: o diventi marchiato, oppure scegli di essere libero, accettando le conseguenze.

Il programma di Gates - che poi e' solo il promotore del programma - non sara' attuato. Forse solo in detreminate regioni, ma globalmente no.
La mia visione riguarda anche il punto di vista razziale. La collettivizzazione bio-cibernetica riguardera' sopratutto il ceppo mongolide.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35837 da Oona
Risposta da Oona al topic Lo schema del potere globale
Come mai soprattutto quel ceppo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35841 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
DIETRO IL CORONAVIRUS, LA LOTTA DEL DEEP STATE CONTRO TRUMP

Articolo interessante di Maurizio Blondet nel quale parla di un accerchiamento intorno a Trump da parte del Deep State.

Io pero' sostengo che lo stesso Deep State abbia almeno due ramificazioni (sovranista / globalista) e che Trump sia protetto da alti livelli dell'alleanza sovranista. Non si spiegherebbe perche' sia cosi' tranquillo, mentre sbeffeggia pure pubblicamente certi personaggi intorno a lui.

Circola da qualche giorno una notizia, diffusa dall'influencer contattista David Wilcock , che vorrebbe gli arresti di massa dell'elite degli Illuminati con uno scenario biblico. Staccheranno internet - e forse anche l'elettricita' - per tre giorni nei quali l'operazione avra' il culmine. Alla fine dell'operazione ripristineranno di nuovo la corrente. Dopo Trump dichiarera' agli USA e al mondo i reali risvolti dell'operazione e ci sara' la rivelazione sugli Illuminati e il loro reale ruolo nella storia del mondo (magari anche le origini extraterrestri).

Dico la mia.

Non lo so e non esprimo giudizi sulla reale veridicita' di questo scenario. In guerra - perche' di questo stiamo parlando - esiste la disinformazione su tutti i livelli. Se tale scenario si realizzera' a breve, allora sconvolgera' le fondamenta di tutte le istituzioni esistenti ed il percorso evolutivo dell'intera specie umana.

Oona ha scritto:

Come mai soprattutto quel ceppo?

E' una razza che ha un alto grado di collettivizzazione. Hanno una mentalita' "da formica" e l'integrita' individuale e' pressoche' irrilevante.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Maksi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Oona

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35861 da giano binaso
E' molto bello fantasticare! A me sembrano le solite puttanate di internet...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35894 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: E' molto bello fantasticare! A me sembrano le solite puttanate di internet...

A me sembra siamo in mezzo ad un'operazione di altissimo livello. Non stiamo parlando solo di stati, ma di organizzazioni plurisecolari che si stanno scontrando in una fase di transizione a livello planetario. Al livello geopolitico si sta formando una nuova gerarchia ed una nuova gestione del mondo.

In tale scenario cosi' sconvolgente e' difficile fissarsi solo su uno schema analitico di interessi puramente geostrategici. Si sta rimescolando tutto.

L'operazione Q e' un'operazione di propaganda - quindi anche disinformazione -, ma non possiamo ridurla ad una burla di internet. Ci sono quasi certamente dei servizi segreti dietro, tramite qualche rete non gestibile.

In una propaganda di guerra ogni parte in gioco narra gli eventi - attuali e futuri - come previsioni di una vittoria prossima sicura. Quindi potrebbero essere anche probabili gli scenari futuri (oscuramento internet, elettricita'...), ma il finale narrato potrebbe non avere luogo (o almeno non in tali modalita').

Personalmente cerco di prevedere gli scenari futuri osservando i comportamenti degli attori in gioco piu' influenti ed in vista. Vedendo Trump mi semrba tranquillo, come lo stesso Putin; ma gia' vedendo Bergoglio si intravede un'espressione terrorizzata (non penso per il virus); anche i soliti politici hanno un'espressione per niente rassicurante (il caso del ministro tedesco suicidato per la paura, potrebbe rivelare molte cose), la Merkel si e' eclissata; Gates vorrebbe microchippare tutti, ma sembra quasi un affondo disperato...

Insomma, gli scenari sono assolutamente destabilizzanti al massimo.

Articolo che propaga lo Scontro Finale:

Putin e Trump contro il Nuovo Ordine Mondiale: la battaglia finale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35908 da giano binaso
Senza elettricità non posso cucinare che ho i fornelli a induzione. quas quasi mi prendo un fornelletto da campeggio a gas

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35990 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
I Rockefeller annunciarono la pandemia e il governo unico mondiale

Ecco il piano del globalismo estremista, diffuso tramite una studio "simulativo" dalla Fondazione Rockefeller.

I Rockefeller sono il gruppo dinastico piu' bastardo e di stampo quasi puramente sinarchico. Ora come ora sono il nemico mortale col loro Golem personale Bill Gates.

Mi raccomando, ogni iniziativa, che parta da questi enti (ONU, OMS, Banca Mondiale, varie fondazioni...), deve essere rigettata, altrimenti e' la fine. Quando dico la fine, intendo la Fine. The End.

Come gia' menzionato esiste una lotta viscerale tra globalismo (Rockefeller) e sovranismo. Nel mio prossimo intervento tentero' di definire piu' in profondita' quali gruppi interni si stanno scontrando.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35992 da giano binaso
Oh Maksi, ma secondo te a che pro la conquista del mondo e delle genti?

Una volta schedati biometricamente tutti quanti ed altre nefandezze ed ingiustizie terrene, poì?

Capisci cosa intendo?
Tu mi dirai: eseguono ordini. possibile.

Chi ha impartito gli ordini cosa se ne fa della conquista del mondo?

Qua si finisce a ragionare al di fuori della nostra portata
Edit:
fosse una gara che fanno i padroni o padrone del nostro reame con altri padroni di altri reami? Già me lo sento: " Io i miei umani li controllo meglio di tutti...". A vantarsi con il vicinato...
E' tutto un grande gioco, fortuna che si muore
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da giano binaso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35995 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

Chi ha impartito gli ordini cosa se ne fa della conquista del mondo?

Se guardi bene a cosa vogliono arrivare e' un controllo biologico dell'uomo, tramite accurata ingegneria genetica e mutamenti razziali. Il fine e' quello di progettare un corredo genetico assimilabile e compatibile a ibridazioni per la materializzazione di un ominide mutante; mentre i geni preziosi verrano catalogati e classificati per ottimizzare un processo evolutivo di altri esseri.

Addentrarsi sulle ragioni di tali programmi e arduo, perche' entreremmo in uno scenario poco comprensibile per schemi classici.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35997 da giano binaso
Possibile, comunque tutta roba che non ci dovrebbe interessare. E' inutile fare questi pensieri e discorsi, siamo disarmati. E' più utile vivere anche all'oscuro di tutto ciò ma in maniera pura.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da giano binaso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36014 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale
Cerchero' di definire in maniera breve le fazioni che si stanno scontrando in questa fase storica, per perseguire un determinato piano di dominio e gestione del mondo.

Globalisti

La parte globalista e' quella che vorrebbe fare tabula rasa delle sovranita' territoriali, implementando sistemi di controllo bio-cibernetici sofisticati per il controllo (biologico) dell'individuo.

E' il gruppo piu' pericoloso ed estremista. Inseguono un dominio quasi assoluto, con l'instaurazione di una governance globale, gestita da enti sovranazionali e programmi demografici di ampio respiro.

Il gruppo e' gestito dalla dinastia Rockefeller, con i loro affiliati (fondazioni ed organizzazioni), partner (Kissinger) e subalterni (Bill Gates). Il loro paese attualmente piu' strategico e' la Cina.

Inseguono il piano piu' prettamente sinarchico, per entare nelle elites del nuovo ordine mondiale. Sono criminali della peggior specie e non hanno remora di niente. Vanno assolutamente sconfitti.

Sovranisti

La parte sovranista sono un gruppo di espressione territoriale e sono propensi alla gestione del mondo attraverso accordi internazionali e/o intercontinentali. Rievocano un'identita' nazionale (etnica) e ripudiano la governance globale (ONU).

Partecipano gruppi industriali, legati alla economia nazionale USA di stampo WASP. Sono stati legati ed in accordo con i globalisti, fino a quando non si scontrarono per ragioni geostrategiche (promozione della Cina) e l'abbandono di Israele come punto di riferimento della politica mediorientale. In questo c'e' stato un accordo tra 6iudei nazionalisti e i Wasp, scontrandosi coi 6iudei apolidi (alla Soros).

La dinastia principale che gestisce questa corrente sono i Rothschild (almeno una parte). Loro hanno definito la Brexit e' l'elezione di Trump. Inseguono un riordinamento golobale piu' multipolare, integrando anche diversi attori nello scenario geopolitico (la Russia). Hanno in definitiva una visione piu' salomonica: un regno con dentro diverse tribu', ma Gerusalemme come capitale mondiale e Israele come suo custode.

Sono la parte meno apocalittica e probabilmente sanno che l'instaurazione di un ordine mondiale passa da un'altra forza in gioco, della quale temono rapresaglie piu' consistenti.



L'idea che mi sono fatto e' di una faida 6iudaica tra una corrente che vorrebbe seguire il piano protocollare totale, mentre un'altra che vorrebbe sopravvivere in un contesto piu' "democratico" e gestibile.

Chi avra' la meglio?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36015 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Lo schema del potere globale

giano binaso ha scritto: Possibile, comunque tutta roba che non ci dovrebbe interessare. E' inutile fare questi pensieri e discorsi, siamo disarmati. E' più utile vivere anche all'oscuro di tutto ciò ma in maniera pura.

Dal punto di vista karmico non e' inutile.

Se sai definire il nemico, definisci anche te stesso e la tua evoluzione - e' la parte piu' importante per integrarsi ad altre tipologie di civilta'.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36018 da giano binaso
Le affinità non provengono da processi mentali logici ma da processi inconsci puri.
Altrimenti è solo profitto ed approfittamento-

E se mi vuoi far ragionare logicamente non mi vado a schierare con nessuno, io voglio solo la mia libertà, me ne frego se un padrone mi frusta o se un altro mi accarezza. Sempre padroni sono

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36020 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Lo schema del potere globale
@giano

Il tuo modo di "ragionare" libertario è tipicamente moderno, ed è un costrutto instillato da una propaganda più raffinata, quindi più subdola, ma nondimeno della stessa risma di quella volgarissima dei telegiornali.

A quale "libertà" aneli? E' un concetto totalmente aleatorio, soprattutto nel nostro contesto sociale. Tutto quello che la civiltà occidentale ha creato, lo ha potuto fare in nome di una disciplina, la ricerca di un progresso (nella sua accezione positiva) che solo lo "stato", nell'irregimentazione della comunità ha reso possibile. Se la "tua" ideologia fosse valida, saremmo ancora ai livelli dei Korowai: ma questo, per fortuna, non è il nostro modello culturale. Inoltre, non si può mai ribadire abbastanza il fatto (ben risaputo dall'elité che infatti sa gestire il bestiame umano), che la massa è niente più che un gregge, che abbisogna di un buon pastore; e di non essere condotto alla tana dei lupi. Dov'è la stortura nel riconoscere e legittimare un potere giusto? La gerarchia è meritocrazia.

La "libertà" di cui parli, ammesso e non concesso che significhi qualcosa, è un desiderio borghese, che ti puoi permettere solo nella misura in cui il mondo ti mette nelle condizioni di farlo; ma certamente non può valere per tutti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36021 da giano binaso
Evidentemente non comprendi di quale libertà io sto parlando

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi
Powered by Forum Kunena