Fartade e la risposta ad "American Moon"

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35880 da Ghilgamesh

D. Bunker ha scritto: Ce ne fottiamo degli studi che ci dicono che lì è tutta regolite per metri e metri. L'astronauta ha detto che i piedi affondano per 15 cm e quella è la sola sabbia che c'è.


Ce ne fottiamo di studi che NON HANNO UN CAZZO DI SCIENTIFICITA'?
Beh, direi di si!
Che io sappia, sulla luna, l'astronauta dovrebbe esserci andato, chi ha fatto gli studi di cui parli, NO!
Non può tornarci e io non posso VERIFICARE!
Quindi, ripeti in coro: di scientifico sull'allunaggio non c'è un cazzo!

Se non vi diamo le fonti: "non hai niente in mano, sei un cazzaro". Se vi diamo le fonti: "non guardo le fonti del cazzaro". Meraviglioso.


No, DEVI postare le fonti perchè se qualcuno vuole verificare, può farlo, MA io ho capito che siete dei cazzari da parecchio e non perdo più tempo con le vostre puttanate.


Certo, visto che gli allunaggi di scientifico non hanno un cazzo (questo lo dici tu), Mazzucco è autorizzato a sparare minchiate pseudoscientifiche. Sensato.


In realtà lo dici anche tu!
Son mesi, probabilmente ANNI che chiedo una sola cazzo di prova dell'allunaggio, MA non ce ne sono, TU non ne hai portate ... quindi che gli allunaggi non abbiano un cazzo di scientifico, lo ammetti anche tu!
PER QUESTO non è possibile fare un lavoro scientifico a riguardo, non è che Mazzucco è autorizzato, NON E' POSSIBILE FARE ALTRIMENTI!

Proprio perchè, è la base a non valere una beata sega!
Che "studi scientifici" vuoi fare su cappuccetto rosso?



E grazie al cazzo! Per ogni prova che salta fuori, o negate l'evidenza o gridate al falso. La sonda LRO dimostra l'esistenza delle tracce degli astronauti e le sonde cinesi dimostrano che le presunte anomalie delle foto non sono affatto anomalie. E niente, non ci sono prove. Va bene.


Scusa, ma prima di discutere coi grandi, dovresti capire come si gioca ... una PROVA è qualcosa che chiunque possa verificare PERSONALMENTE!
La sonda LRO, come qualsiasi cosa che faccia foto o film, NON PROVA UN CAZZO DI NIENTE!

Una foto a un disco volante PER TE E PER I COGLIONI COME TE, prova forse la presenza aliena sul pianeta?
NO!
Perchè le foto puoi falsificarle, perchè tu non puoi andare a replicarle ...



Ovviamente l'atmosfera fa la differenza in alcuni casi.

Tipo sfocare un'ombra netta, rifrangendo la luce?
Così, per dirne una ^__^

Ma perchè devi dirne una? Lascia stare. Fosse la rifrazione, avresti un arcobaleno fru fru attorno all'ombra. Altro che sfocatura, sfrociatura.[/quote]

curioso qui non si parli di arcobaleni; it.wikipedia.org/wiki/Rifrazione_atmosferica

Tu parli, senza saperlo perchè sei ignorante come na pigna, della DISPERSIONE ottica.

Dalla pagina linkata, cito: Fotografia della Luna piena parzialmente offuscata dall'atmosfera terrestre. Da notare che la forma del bordo inferiore della Luna non è circolare a causa della rifrazione.

Ops, sembra che la rifrazione sia in grado di SFOCARE ... le sfrociature so quelle che hai di dietro tu, probabilmente.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35881 da redazione
Questo thread è chiuso. Finchè Fartade non risponde non ha senso continuare.

NON APRITE altri thread senza il mio permesso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi
Powered by Forum Kunena