La non fattibilità tecnica delle trasmissioni audio-video Luna-Terra

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17238 da Crotti

Marauder ha scritto: Crotti ma almeno hai capito le sciocchezze che contiene quel video?

Perché sai, dopo che uno si sbatte a riportare parola per parola le tinellate (©®) di quel video sarebbe bello leggere se quello che mi ha detto di "commentare nel merito" magari dicesse la sua, nel merito.

Il video è di tinelli eccome, ti spiego subito il motivi:
1. È sul canale youtbule di tinelli
2. È stato tradotto da Tinelli
3. C'è la voce di tinelli
4. Tinelli sostiene quello che si dice nel video originale, vedasi i commenti sul suo canale.

PS: opinione personale: se il tinelli non traducesse ste minchiate sarebbe meglio, almeno resterebbero confinate agli anglofoni più o meno bravi, e invece si diffondono come la peste.

Tinelli è d'accordo con quanto contenuto nel video, e ci mancherebbe anche, l'ha tradotto e portato alla ribalta lui, eheheheh!Che ne sia convinto mi sembra il minimo sindacale, scusa eh! Io ti ho detto che il video NON è una produzione di Tinelli, e infatti è così: è una traduzione di un video straniero in inglese. Poi ripeto, svincolati da chi traduce/propone il video, la questione è: il contenuto è veritiero o no? Se non lo è, allora è una cazzata, che l'abbia tradotto Tinelli o Gesù Bambino; se invece il contenuto è verosimile, a tradurlo potrebbe essere stato anche Topo Gigio, chissenefrega, vuol dire che è meritevole di discussione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17239 da mabel
Marauder

Davvero?
Non sapevo che tutti i films doppiati dalla lingua originale all'italiano fossero di proprieta dei doppiatori italiani...
Davvero non lo sapevo!
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17240 da Pavillion
Che palle! E' permesso dirlo?
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17241 da Marauder

mabel ha scritto: Marauder

Davvero?
Non sapevo che tutti i films doppiati dalla lingua originale all'italiano fossero di proprieta dei doppiatori italiani...
Davvero non lo sapevo!

Vedi? È perché ragioni così che riesci a dire che quel video è una prova inconfutabile.
Io ti consiglio di dare due giri alla manovella del cervello, poi semmai passi alle falangi. A me va bene a tutti i modi, anzi questo in cui usi anche l'ironia dandoti martellate sui coglioni mi fa sorridere più di quelli isterici.
E ancora non mi hai indicato a cosa non ti avrei risposto, e 4.

Vai, scrivi un altro post, fa fare due risate a sti ragazzi che lavorano tutto il giorno, ragioniere. Ecco, quello sì che è un film pieno di verità.

You'll not see this coming.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17242 da mabel
Marauder
Crotti ma almeno hai capito le sciocchezze che contiene quel video?

Crotti, per favore, digli di si e soprattutto che "hai capito" le sciocchezze contenute nel video
altrimenti non si sente realizzato in pieno e continua all'infinito!
Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #17243 da Marauder
Riguardo al vaffanculo, che ti rinnovo, ti ricordo perché te lo sei preso, verginella:

Ma ci siete o ci fate? Cioè lo fate apposta, state cercando un qualsiasi motivo per dare contro?
State prendendo per il culo?

Per dare contro? "noi"?
Eppure non ricordo particolari interventi da parte tua negli ultimi thread lunari mentre "noi" qualcosa si è scritto, qualcosa si è andato a verificare, qualche link lo si è aperto e si è andati a controlalre se dicessero esattamente quanto sostenuto dal debunker di turno. Tu ora accusi "noi" di dare contro?
Dal profondo del cuore: ma vai fare in culo, vai.

Vedi, se tu inizi a dire alle persone se ci sono o ci fanno, se scrivono per dare contro perché tu di quel video non ci hai capito un cazzo tanto che lo consideri una prova inconfutabile, se ti sembra ovvio che i difetti del digitale non possano appartenere ad una trasmissione analogica DOPO che te lo hanno spiegato, allora vedi di avviarti per l'ambita meta, e alla veloce direi.

Bon vojage :wave:

Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Marauder.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17244 da Crotti

Pavillion ha scritto: Che palle! E' permesso dirlo?

Sì, anche perchè non si discute nel merito della questione, vera o farlocca che sia, ma sta diventando una sorta di guerra intestina....per andare avanti 10 pagine solo a battibeccarci l'uno con l'altro, meglio chiudere qui. A me spiace perchè, essendo ignorante come una capra in materia elettrica, speravo che qualcuno che se ne intente potesse dare un feedback negativo o positivo dopo aver visionato il filmato. Anche solo per dire "Andre, mi spiace, hai preso una topica...stò filmato è una solenne stupidaggine, non c'è nulla di vero". E va bene, fosse così, bon , chiusa la faccenda, non muore mica nessuno eh?Ma a questa stregua....deciderà Massimo Mazzucco se ne vale ancora la pena di continuare.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17245 da Marauder

Crotti ha scritto:

Sì, anche perchè non si discute nel merito della questione, vera o farlocca che sia, ma sta diventando una sorta di guerra intestina....per andare avanti 10 pagine solo a battibeccarci l'uno con l'altro, meglio chiudere qui. A me spiace perchè, essendo ignorante come una capra in materia elettrica, speravo che qualcuno che se ne intente potesse dare un feedback negativo o positivo dopo aver visionato il filmato. Anche solo per dire "Andre, mi spiace, hai preso una topica...stò filmato è una solenne stupidaggine, non c'è nulla di vero". E va bene, fosse così, bon , chiusa la faccenda, non muore mica nessuno eh?Ma a questa stregua....deciderà Massimo Mazzucco se ne vale ancora la pena di continuare.

Ma il mio post dove ti riporto i monutaggi delle affermazioni e le trascrizioni e poi TI spiego le minchiate che dice e il PERCHÉ sono minchiate non lo hai letto o non lo hai capito?

Perché tu mi hai scritto così:

Io NON posso controllare tutto quello che ascolto dai video, ma magari tu puoi farlo, se è così illuminami. Io stò solo postando video con cose che paiono inesplicabili...se tu le puoi spiegare, benvenuto! Illumina noi poveri deficienti segnalando le eventuali inesattezze nei video, specificando il come ed il perchè sono farlocchi, se credi che lo siano. Diversamente, stai cazzeggiando sul nulla, se i debunkers e gli altri non partecipano, avranno i loro motivi...ma tu spiegami dove e come questi video sono sbagliati, poi discutiamo. Della serie, rispondi sui contenuti, e se hai elementi per sbugiardarli, elencali. Diversamente....vabè, mi taccio

Ora dici che si battibeccare e non si risponde nel merito: effettivamente non lo stai facendo.
Io le spiegazioni te le ho date ed esaurienti, o sei d'accordo o non lo sei, se non lo sei spiega il perché. Ti ricordo che sono spiegazioni elementari per cui non serve alcuna preparazione particolare, lo conferma anche mabel, pensa un po :)

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17246 da Crotti

Marauder ha scritto:

Crotti ha scritto:

Ma il mio post dove ti riporto i monutaggi delle affermazioni e le trascrizioni e poi TI spiego le minchiate che dice e il PERCHÉ sono minchiate non lo hai letto o non lo hai capito?

Perché tu mi hai scritto così:

Io NON posso controllare tutto quello che ascolto dai video, ma magari tu puoi farlo, se è così illuminami. Io stò solo postando video con cose che paiono inesplicabili...se tu le puoi spiegare, benvenuto! Illumina noi poveri deficienti segnalando le eventuali inesattezze nei video, specificando il come ed il perchè sono farlocchi, se credi che lo siano. Diversamente, stai cazzeggiando sul nulla, se i debunkers e gli altri non partecipano, avranno i loro motivi...ma tu spiegami dove e come questi video sono sbagliati, poi discutiamo. Della serie, rispondi sui contenuti, e se hai elementi per sbugiardarli, elencali. Diversamente....vabè, mi taccio

Ora dici che si battibeccare e non si risponde nel merito: effettivamente non lo stai facendo.
Io le spiegazioni te le ho date ed esaurienti, o sei d'accordo o non lo sei, se non lo sei spiega il perché. Ti ricordo che sono spiegazioni elementari per cui non serve alcuna preparazione particolare, lo conferma anche mabel, pensa un po :)

Onestamente no, me lo sono perso, ti chiedo scusa. Indicami solo il post che lo leggo con interesse, anche perchè è questo è quello che volevo sapere! Se sono tutte cazzate, hai fatto benissimo a farle notare, lo scopo di questo blog è sbugiardare le stupidaggini, pro o contro che siano! Quindi ben felice di questo fatto, almeno la storia delle trasmissioni impossibili è un fake, chiusa, si passa ad altro! Non capisco perchè farne una Crociata insultandovi a vicenda!
Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #17247 da Crotti
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Crotti.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17248 da mabel
Crotti
Onestamente no, me lo sono perso, ti chiedo scusa. Indicami solo il post che lo leggo con interesse, anche perchè è questo è quello che volevo sapere! Se sono tutte cazzate, hai fatto benissimo a farle notare, lo scopo di questo blog è sbugiardare le stupidaggini, pro o contro che siano! Quindi ben felice di questo fatto, almeno la storia delle trasmissioni impossibili è un fake, chiusa, si passa ad altro! Non capisco perchè farne una Crociata insultandovi a vicenda!

...e bravo Crotti, come volevasi dimostrare!
Aspetta...però devi leggerlo e rispondere dandogli ancora la soddisfazione di aver avuto ragione, eeeecheccazzo!
Mica è finita.... no no!
Infatti, come ho gia detto, se non lo fai continuerà all'infinito a richiedertelo!
Comunque carissimo Crotti, non rigirare la frittata, ti stava venendo molto bene ma attento a sparare ancora delle inesattezze!
Infatti dici "Non capisco perchè farne una Crociata insultandovi a vicenda".
E' no, io non ho affatto offeso Marauder o qualsiasi altro personaggio che mi ha invece offeso!
Questo lo devi ammettere perchè è la verità.
Quindi non insinuare che anche io offendo, ok?
Insomma, Marauder esige giustamente chiarezze e certezze.
Questa la è!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17249 da Pavillion
Crotti

Stregua
In primis val la pena rammentare che il prosieguo di un 3D dipende dall'agire degli ospiti e non dal proprietario di casa.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17250 da Aigor
@ Mabel

"onestà intellettuale" significa che anche se uno ti sta sul cazzo, ma dice cose corrette, lo devi ammettere.
Punto.
Altrimenti puoi esprimere le tue perplessità, ma nel merito dell'argomento del thread, e questo va fatto documentando ciò che si dice altrimenti è meglio stare zitti, l'ignoranza non è una virtù da queste parti.

Marauder si esprime come si esprime, ma ha avuto ha avuto la pazienza di analizzare il filmato e ha investito il suo tempo (che se ne ha non è detto debba per forza investirlo qui) per esprimere le sue critiche in modo dettagliato. E di questo lo ringrazio, mi ha risparmiato del tempo: sono di quelli che ne ha poco.

Se anche tu hai poco tempo, a maggior ragione, non lo sprecare in diatribe, ma concentrati nel merito di ciò di cui si parla in questo thread: questo video.
Se non lo consideri spazzatura, bene: esprimi le tue ragioni, altrimenti ammetti che è spazzatura e facciamola finita, ci vuole tanto?

PS: Redazione non passa le sue giornate a leggere i forum, per cui se non è intervenuto è perché, probabilmente, ha dell'altro da fare. E' per questo che chi apre un thread si deve far carico dell'onere di gestirlo, il che vuol dire, anche, tenere la discussione nei giusti binari. Capito Crotti? ;-)
PPS: lo so che sei in buona fede, ma l'inferno è lastricato di buone intenzioni... ;-) :-D

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17251 da Marauder
A pagina 1
OK la buonafede, però almeno leggili i thread che apri ...

Mabel: guarda che io non ho chiesto di darmi a ragione, a nessuno: ho chiesto di smentirmi o di confermare, argomentando.
Dovresti smetterla di sottolineare ogni volta quanto non capisci un testo, qualsiasi, corto e facile a piacere: poi finisce che qualche cattivone ti prende in giro e tu non lo vuoi, vero?
Per la 5a volta scrivi ma ancora non sei in grado di indicare a cosa non ti avrei risposto: problema di memoria o di comprensione? Considerando che tutto resta scritto il cerchio si stringe, a ulteriore conferma delle tue possenti facoltà intellettive. Bravo :OK:

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17252 da Crotti

Pavillion ha scritto: Crotti

Stregua
In primis val la pena rammentare che il prosieguo di un 3D dipende dall'agire degli ospiti e non dal proprietario di casa.

E allora che si prosegua, io ho spiegato e messo in chiaro tutto quello che avevo da dire, chiedendo anche scusa se ho innescato questa polveriera. Di più cosa devo fare, uccidermi?Evirarmi filmandomi col telefonino? Più che dire che se l'argomento è sbugiardato e NON ha basi solide, chiudete tutto e chiedo scusa, cosa devo fare????Dimmi, aspetto la tua risposta...
Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #17253 da Aigor

Evirarmi filmandomi col telefonino

Per pietà, no, che tendo a visualizzare ciò che leggo :omg: :omg: :omg:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Aigor.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17254 da Crotti

Aigor ha scritto:

Evirarmi filmandomi col telefonino

Per pietà, no, che tendo a visualizzare ciò che leggo :omg: :omg: :omg:

:laugh: :laugh: :laugh: Se dico che mi sono evirato, devo portare le prove inconfutabili dell'averlo fatto :peace: quindi, per quanto scabroso potrebbe essere....:laugh: Dico....stavo scherzando eh!!!!!!
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17255 da Ghilgamesh

Crotti ha scritto: E allora che si prosegua, io ho spiegato e messo in chiaro tutto quello che avevo da dire, chiedendo anche scusa se ho innescato questa polveriera. Di più cosa devo fare, uccidermi?Evirarmi filmandomi col telefonino? Più che dire che se l'argomento è sbugiardato e NON ha basi solide, chiudete tutto e chiedo scusa, cosa devo fare????Dimmi, aspetto la tua risposta...

Magari, prima di rispondere a un pavillion qualsiasi, che fa la sua comparsata spot, scrivendo per lo più minchiate ... potevi rispondere a Marauder, che ha risposto NELMERITO del filmato spendendoci del tempo ... E indicandoti NUOVAMENTE dove aveva smontato pezzo per pezzo il filmato tradotto dal buon tinelli.

Quello sarebbe stato un inizio convincente ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marauder
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17256 da Pavillion
Crotti

Crotti
E allora che si prosegua, io ho spiegato e messo in chiaro tutto quello che avevo da dire, chiedendo anche scusa se ho innescato questa polveriera. Di più cosa devo fare, uccidermi?Evirarmi filmandomi col telefonino? Più che dire che SE l'argomento è sbugiardato e NON ha basi solide, chiudete tutto e chiedo scusa, cosa devo fare????Dimmi, aspetto la tua risposta...

>|<
Stregua
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17257 da Ghilgamesh

Ghilgamesh ha scritto:

Crotti ha scritto: E allora che si prosegua, io ho spiegato e messo in chiaro tutto quello che avevo da dire, chiedendo anche scusa se ho innescato questa polveriera. Di più cosa devo fare, uccidermi?Evirarmi filmandomi col telefonino? Più che dire che se l'argomento è sbugiardato e NON ha basi solide, chiudete tutto e chiedo scusa, cosa devo fare????Dimmi, aspetto la tua risposta...

Magari, prima di rispondere a un pavillion qualsiasi, che fa la sua comparsata spot, scrivendo per lo più minchiate ... potevi rispondere a Marauder, che ha risposto NEL MERITO riguardo il filmato, spendendoci del tempo ... E indicandoti NUOVAMENTE dove aveva smontato pezzo per pezzo il filmato tradotto dal buon tinelli, dato che lui il tuo topic, lo sta seguendo!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pavillion
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17258 da Crotti

Ghilgamesh ha scritto:

Ghilgamesh ha scritto:

Magari, prima di rispondere a un pavillion qualsiasi, che fa la sua comparsata spot, scrivendo per lo più minchiate ... potevi rispondere a Marauder, che ha risposto NEL MERITO riguardo il filmato, spendendoci del tempo ... E indicandoti NUOVAMENTE dove aveva smontato pezzo per pezzo il filmato tradotto dal buon tinelli, dato che lui il tuo topic, lo sta seguendo!

Do per buono tutto quello che ha scritto Marauder, quello che scrivi tu e anche Pavillon. Sono un COGLIONE che si è permesso di aprire un post con buoni intenti. E, da povero COGLIONE quale sono, chiedo umilmente venia e mi cospargo il capo di cenere, GIURO sul mio nome che NON succederà MAI più un cosa del genere.Promesso!
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17259 da Marauder
Non dovresti MAI dare per buono nulla, dovresti fare le tue verifiche in modo indipendente.
Te l'avevo detto che era pieno di minchiate, a iniziare da quella segnalata da danielespace, hai chiesto una risposta argomentata e nel merito e ora la dai per buona?
Spero che tu abbia usato questa espressione in modo erroneo e che almeno abbia letto il mio post, anche perché contiene qualche domanda specifica per te.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #17260 da Crotti

Marauder ha scritto: Non dovresti MAI dare per buono nulla, dovresti fare le tue verifiche in modo indipendente.
Te l'avevo detto che era pieno di minchiate, a iniziare da quella segnalata da danielespace, hai chiesto una risposta argomentata e nel merito e ora la dai per buona?
Spero che tu abbia usato questa espressione in modo erroneo e che almeno abbia letto il mio post, anche perché contiene qualche domanda specifica per te.

Vedi, io NON posso rispondere a domande alle quali NON ho risposta, perchè non ho assolutamente la competenza per poterlo fare! Io da profano assoluto ho visto il video e mi sembravano plausibili le critiche che venivano mosse nel video stesso.Tu e Danielespace queste risposte ce le avete, ed è quello che cercavo: qualcuno che ne sapesse e mi spiegasse se il video può essere veritiero o meno. Evidentemente non lo è, quindi le trasmissioni luna-terra erano possibilissime con la potenza a disposizione......per cui, chiusa la faccenda, è una puttanata. Stop. finisce lì, muore lì. Non vedo quale sia il problema, questo topic finirà a breve nel dimenticatoio.
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Crotti.
Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17261 da Michele Pirola
Scusatemi, ma io ho letto la discussione e non ho ancora capito di cosa si stia parlando in questo thread.
Cosa Ghilgamesh e Marauder non condividono con mabel e Crotti?
Non riesco a capire

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #17262 da Marauder

Michele Pirola ha scritto: Scusatemi, ma io ho letto la discussione e non ho ancora capito di cosa si stia parlando in questo thread.
Cosa Ghilgamesh e Marauder non condividono con mabel e Crotti?
Non riesco a capire

Quale parte non ti è chiara?
La prova inconfutabile o la confutazione punto per punto della prova?

:cry:
Madò ...

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi