- Ringraziamenti ricevuti 156
La non fattibilità tecnica delle trasmissioni audio-video Luna-Terra
Aigor, gentilmente esprimiti come richiesto da Mabel: indica le mie cagate. Poi le sue. Se ci mettessi anche un numerino progressivo facciamo presto a fare il confronto.Per quanto riguarda Aigor, ecco qua la tua tanto pretesa "onestà intellettuale", spero l'avrai ora tu nel riconoscere le cagate dette da Marauder....
Grazie
E fai bene che un fronte solo ti basta e avanza.Per Gilgamesh non ho proprio nulla da dire, mi fa solo pena!
Lo confesso, lo gradirei molto anch'io.Per Crotti e gli altri, debunkers e non, gradirei un riscontro al mio "sunto", grazie.
Fate contento mabel dai, ditegli cosa ne pensate di quello che ha scritto.
Sarà un'occasione di crescita costruttiva
Mabel, non sparire proprio ora eh, anche se da sotto la montagna di letame che ti sei tirato in testa sarà difficile sentire ancora la tua vocina.
You'll not see this coming.
Se nessuno ha più niente di costruttivo da aggiungere, chiuderei questo thread, decisamente inutile.
Decisamente inutile se fin da subito si è fatto in modo di renderlo tale.
Oppure stai intendendo che era l'argomento ad essere inutile?
...e chi lo saprà mai?
Caro Massimo, sarebbe gradita una tua risposta (anche in privato) alle cose che ti ho detto,
sempre che per te non siano anch'esse inutili....
Ma ugualmente sarebbe corretto farlo sapere.
Grazie
- Ghilgamesh
- Utente bloccato
- Ringraziamenti ricevuti 175
mabel ha scritto:
Decisamente inutile se fin da subito si è fatto in modo di renderlo tale.
Oppure stai intendendo che era l'argomento ad essere inutile?
...e chi lo saprà mai?
Forse chi ha finito la terza media ^__^
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
- CharlieMike
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 442
Massimo non segue tutti i forum. Inutile invocarlo ripetutamente come un dio in terra.mabel ha scritto: ...Caro Massimo, sarebbe gradita una tua risposta (anche in privato) alle cose che ti ho detto,
sempre che per te non siano anch'esse inutili....
Ma ugualmente sarebbe corretto farlo sapere.
Grazie
Se proprio ritieni utile un suo intervento mandagli un PM.
Il thread è inutile perchè è stato impostato male fin dall'inizio. L'ho già spiegato 3 volte.Decisamente inutile se fin da subito si è fatto in modo di renderlo tale.
Di cose ne hai dette tante. Se vuoi una risposta precisa fammi una domanda precisa, in PM.Caro Massimo, sarebbe gradita una tua risposta (anche in privato) alle cose che ti ho detto.
Il thread è chiuso.