FOTO : RADIAZIONI, ESPOSIZIONI E SORGENTI LUMINOSE.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17059 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: Considerazioni finali.

DA qui nasceva la mia seconda contestazione al film, in quanto vengono portate a suffragio della anomalia della mancanza di danni da radiazioni nelle foto, immagini che sono relative a pellicole molto poco sensibili ( 64/80 asa) e per giunta ritoccate nei livelli. Quindi questo risulta fuorviante per lo spettatore che pensa di vedere immagini originali ma che in realta guarda immagini ritoccate di pellicole poco sensibili ( dopo appunto ci si aspetta un danno da radiazione assolutamente minimo)
Le tabelle delle radiazioni assorbite durante le missioni apollo , danno un chiaro risultato in merito .
Con questo post mi riprometto , nei prossimi giorni, di indicare tutta una serie di foto , fatte con pellicole piu' sensibili, meno note al pubblicoe in versione UNPROCESSED , che bene mostrano l'effettiva presenza di danni da radiazioni nelle immagini apollo .
Grazie


Beh ... come al solito non hai colto una delle obiezioni che ti sono state sollevate, motivo per cui TU, NON puoi quotare le cose dette da noi (ndo stanno le falsità?) mentre noi le tue, SI!

Dici che nel film fanno vedere solo foto poco sensibili che non mostrano danni ed è normale lo sia ... ma quando ti abbiamo chiesto di farci vedere dei rullini danneggiati dalle radiazioni ... nulla!
Questo non l'hai messo! L'intelletualmente onesto!

E non "cose meno note al pubblico", come ti abbiamo detto a più riprese, i rullini o sono bruciati o no ... non esiste che una foto presenta danni e quelle accanto no!

Anche chi scrive ha difficoltà a dover accettare come unica fonte la Nasa , ma purtroppo o si sceglie di analizzare i dati che sonopubblicati da questa agenzia oppure non si ha una alternativa valida per poter studiare i fenomeni connessi alle radiazioni in rapporto alle pellicole fotografiche .


Curioso, hai scritto esattamente quello che avevo scritto io ... solo che io i dati della nasa li analizzo, te li prendi per oro colato.

Perchè il problema degli scanner che danneggiano le pellicole senza toccare i pc, MENTRE i raggi cosmici non toccherebbero le pellicole ma i pc si, ESISTE, tu l'hai omesso, ma esiste e RIMANE!

Analizza i dati della nasa e dicci se quelli ti sembrano "congrui" ... che i raggi cosmici fanno danni a quello che gli pare a loro, se e quando gli pare a loro ... analizzali i dati, "scettico", non berteli!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17103 da Ghilgamesh
Belin, mi sa che l'hanno licenziati! :woa:

Avete notato che son spariti tutti insieme? :question:

Sti "scettici" moderni ... con la pazienza calibrata al secondo ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17116 da Crotti

Ghilgamesh ha scritto: Belin, mi sa che l'hanno licenziati! :woa:

Avete notato che son spariti tutti insieme? :question:

Sti "scettici" moderni ... con la pazienza calibrata al secondo ^__^

Saranno in sciopero per protesta...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17123 da Ghilgamesh

Crotti ha scritto:

Ghilgamesh ha scritto: Saranno in sciopero per protesta...


Ma contro di noi, o contro i capi, che li costringono a fare figure escrementizie per sostenere tesi insostenibili?


Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17129 da Crotti

Ghilgamesh ha scritto:

Crotti ha scritto:

Ghilgamesh ha scritto: Saranno in sciopero per protesta...


Ma contro di noi, o contro i capi, che li costringono a fare figure escrementizie per sostenere tesi insostenibili?

Secondo me è una decisione congiunta tra maestranze e proprietà :laugh: Il comunicato stampa potrebbe essere: "Stufi oltremodo di sentire queste storiacce dei finti allunaggi....ci riteniamo offesi" :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.202 secondi
Powered by Forum Kunena