FOTO : RADIAZIONI, ESPOSIZIONI E SORGENTI LUMINOSE.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16925 da Ghilgamesh
No te prego, mica poi scappà mò!

Vorrei ancora sapere COSA è cambiato per giustificare l'interesse alla corsa alla Luna ADESSO, per TE?
TU sostieni prima non ci fosse interesse, ora si ... COSA è cambiato?

Che ancora non ce l'hai detto ... e se non lo dici, sembra che sei tu quello venuto qui solo per creare confusione ... che crede per fede e che deve aggiustarsi le cose a seconda di come gli fa comodo per darsi ragione ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16926 da Ghilgamesh
E potrai pure non partecipare più... ma la scheda riassuntiva che ci avevi garantito?

Nulla?

La famo noi?

O preferisci farlo chiudere PRIMA?

Così non si vedono gli sfondoni che hai sparato?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #16927 da Andrea_1970
Hai scritto per 18 pagine delle tesi e il loro esatto contrario, sostenendo che gli altri utenti non capiscono e fanno confusione. Appena ti viene chiesto di fare un riassunto delle tue posizioni ti ritiri. A questo punto credo abbia pienamente ragione Sertes. Hai creato una confusione incredibile per portare la discussione ad una posizione di stallo, ma ti sei dovuto confrontare con persone preparate, dotate di memoria e capaci di rilevare le tante contraddizioni del tuo pensiero e soprattutto la tua modalità di portare avanti l'argomento. Purtroppo gli aggettivi scettico e curioso, che ti sei auto accreditato, si sono sgretolati pagina dopo pagina, rilevando invece una mala fede ormai evidente.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Andrea_1970.
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost, Pagurus, Marauder

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #16929 da CharlieMike
@Sergio, hai aperto questa discussione pensando di poterla chiudere in pochi post.
Ora, dopo non esserci riuscito, accusi gli altri di fare quello che tu hai fatto in 18 pagine e, facendo la vittima, scappi come un coniglio.
Ti sono stati fatti notare tutti i tuoi errori e contraddizioni che, da esperto prestigiatore, hai evitato di ammettere, cercando di rigirare la frittata in tuo favore.
E dove non era possibile hai bellamente ignorato il tutto.
Purtroppo ti sei scontrato con una dura realtà, o meglio, per dirla in termini attuali, con una fake news.
A differenza di quanto propagandato dai debunker, qui non c'è gente ignorante che crede per fede o per partito preso, ma gente intelligente che ragiona e analizza fatti e documenti, e da questo trae conclusioni.
Nessuno qui segue un guru religioso.
Ora, da un bambino piagnucoloso, chiedi la chiusura del thread per evitare di prenderti le tue responsabilità di ammettere di non essere riuscito a sostenere le tue affermazioni che non riescono ad andare d'accordo nemmeno tra loro.

Scappa, scappa pure, con la coda tra le gambe.
È anche questo un segno del tuo fallimento, fallimento che rimarrà indelebile su queste pagine, sia che venga chiusa la discussione o no.

Vai pure ad esporre le tue idee da Attivissimo. Se la pensi come lui non incontrerai le difficoltà che hai incontrato qui anzi, visto che la il contraddittorio non è un opzione accettabile, ti faranno sicuramente gli applausi per avere fatto fare ai complottisti una figura di merda che però vedete solo voi.

I miei auguri per i tuoi prossimi interventi.

CM


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost, Pagurus, Marauder

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #16930 da Marauder

Per questo motivo chiedo alla @redazione di chiudere questa discussione. La trovo ormai inutile e visto che ne sono il titolare vorrei che @redazione se adopera nel farlo .


Ovviamente adesso vi rispondo
@Crotti
@ghilgamesh
@marauder
Dite un sacco di inesattezze e falsità in pochi post e per l'ennesima volta vi devo correggere perché fate confusione voluta . Ma onestamente basta così vi ho fatto divertire abbastanza. La.faccio breve

Bene, questa è la tua personale opinione. Il problema è che pur essendoti stato richiesto non hai MAI quotato un passaggio con le mie inesattezze e falsità, cosa che invece ho fatto più e più volte, ma non preoccuparti, continuerò.
Redazione per favore, vista l'accusa scritta da Sergio potresti dargli il tempo di riportare le mie affermazioni imprecise e false prima di chiudere?
A me bastano i quote, e visto che secondo lui ne dico un sacco non dovrebbe volerglici neanche troppo tempo, giusto Sergio?
Dai, metti all'opera quei ditini, copia incolla e riportale un po': parole testuali inserite nel loro contesto. Vediamo cosa riesci a combinare.

Oppure siete dei bambini stupidi e ignoranti. .. Questo vi salverebbe da un lato ma renderebbe la di discussione inutile comunque.

La smetti di offendere? Qui l'unico ignorante su tutti i fronti, conclamato in quanto dimostrato, sei tu.
Non c'è nessun giochino, tu si che sei complottaro malato. Ci sono i documenti a distruggere la tue cazzate, lo capisci o no?
Visto quanto ci hai messo a capire che la tua affermazione che i raggi X non danneggiano le pellicole opto per la seconda ipotesi.

La strategia è ovviamente vincente perché se io scrivo una cosa e in dieci intervenire commentantando con questioni sbagliate , false , travisate alterate aggiungendo argomenti che non c'entrano una mazza.... beh è il chiaro sintomo che è scienze mente fatto .

Disse l'autore del thread a cui è stato necessario ricordare il titolo del thread.
Ma vai va, scetticone.
Comunque grazie per le risate, ne hai sparato di quelle che resteranno nella storia di LC; stammi bene e studia, magari capendo quello che leggi stavolta, ciao ciao :wave:

You'll not see this coming.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #16932 da Sergioruoccoo
Una sola risposta per tutti .
1 non mi è Stato chiesto di fare un sunto della discussione ma l'ho detto io . Ovviamente è inutile perché anche su questo confondere le acque
2) di persone preparate ne ho viste ben poche , fare confusione tra le fonti , addirittura confondere quelle che sono alla base della teoria del complotto mi sembra sufficiente
3 "la smetti di offendere" detto verso di me è veramente l'inversione della realtà. Dimostra la malafede di quelli che lo affermano.
4 molti non sono interessati a capire la verità perché poi voci affermano che non gli inreressa leggere patinate di cose .... Gli è bastato uno studio ( che non hanno letto ) di qualcuno che in apertura di questo si definisce non esperto di radiazioni e fotografie ( e fa uno studio su questo ) ....
5) ho passato del tempo interessante talvolta su LC perché ho visto alcuni che facevano interventi non mirati a offendere prendere in giro alterare le parole e pare il pelo ad ogni affermazione dell'altro, ma qualcuno che ha cercato di dire la propria .
6)non appena ho chiesto di arrivare a delle conclusioni sono usciti fuori tutta una serie di ot.... pensate che io non sappia che questo è il metodo migliore per mandare tutto in malora?
Infine
le mie conclusioni le preparo e ve le mando sennò sembra che mi voglia sottrarre dalla cosa , tanto sono inutili, però per rispetto a LC che è luogo di libertà e al suo autore con cui condivido poco ma che rispetto per competenze e correttezza scriverò un sunto delle mie opinioni uscite fuori da questa discussione , che purtroppo non ha toccato temi anche più interessanti di quello delle radiazioni. Il mio obiettivo non era questo , ma cambiare tema rimanendo in discussione comunque, qui sarebbe stato visto come una fuga .
A presto
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Sergioruoccoo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi
Powered by Forum Kunena