American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #13501 da redazione
SERGIORUOCCO:

La "balla" o errore sarebbe che reputi spacecraft a cui la NASA ha dato tutto il materiale più attendibile della NASA stessa

Preferisco non replicare, altrimenti non la finiamo più. Certe frasi si commentano da sole.

Se vuoi rispondi a kamiokande, altrimenti attendo le tue critiche al capitolo fotografia.

Tutti gli altri sono pregati di astenersi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #13502 da CharlieMike
Scusa Massimo ma questo é indispensabile.

Sergio, per cortesia.
Cerca di scrivere in modo comprensibile usando la punteggiatura correttamente.
Se il correttore automatico ti cambia le parole, disabilitalo.
E prima di inviare il post, controllalo e correggilo
È già difficoltoso capire le spiegazioni, figuriamoci se bisogna pure decifrare cosa hai scritto.
(Non ti lamentare poi se si prendono fischi per fiaschi)
:wink: :wink: :wave:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #13503 da lucred
C'è stata un'incomprensione circa le foto.Io vorrei sapere dove hai scaricato le immagini che hai
mostrato ai fotografi,esattamente le stesse foto.Lo so che a casa hai l'album ma non potendo venire a casa
tua....non so se ho chiarito.saluti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #13506 da redazione
le ho scaricate dall'Apollo Archive dell'ALSJ. Ho usato sempre la versione HR
www.apolloarchive.com/apollo_gallery.html
The World-Wide Web's most extensive collection of high-quality Apollo images, featuring images scanned for Eric Jones' Apollo Lunar Surface Journal.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #13509 da Polidoro_
Sergioruocco ti scrivo solo due righe vista la (giusta) policy del thread. Volevo dirti che la domanda su "quanti coinvolti e come" è legittima e condivisibile (e sempre presente in casi simili nella storia) ma che adesso non posso risponderti perché siamo su altri temi (es. le fotografie). Inoltre che anch'io sono contrario a una contrapposizione tra complottisti e debunkers.
Perdona Redazione ma ci tenevo a scrivere un messaggio a mo' di "educazione", diciamo così.

P.S. per danilorenzo: guarda il documentario se puoi, specie se hai in mente le affermazioni di Attivissimo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #13510 da Schnibble
Credo che non sia ristretto a Ruocco la possibilità di dire la propria sulle fotografie, quindi se non lo fa un altro, intervengo io per primo.

Questa foto è falsa?



Al pari del LEM su questa foto si può notare:
1) Non c'è un cratere sotto il motore e nessun segno tangibile di spostamento di sabbia
2) Le zampe sono pulite, non si scorge sabbia dentro
3) Le parti in ombra sono fortemente illuminate come nella foto di Aldrin che scende dal Modulo. La parte sottostante del pannello solare di destra dovrebbe essere in completa ombra invece e quasi sovraesposta.
4) Non ci sono le stelle

Sarebbe stato bello far vedere questa foto a Oliveiro Toscani per farsi riferire le sue impressioni.

La foto è della Chang'e 3, sonda cinese allunata con a bordo il rover Yutu che ha scattato questa foto.
it.wikipedia.org/wiki/Chang%27e_3

Chiedo a Redazione il link di American Moon per cercare di rimanere OT il più possibile durante i miei commenti. Vorrei partecipare attivamente alla discussione (anche se non ho professionalià particolari in materia).
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi
Powered by Forum Kunena