- Ringraziamenti ricevuti 8
Anteater ha scritto: www.retenews24.it/il-papa-sara-ucciso-da...ollegato-allisis/#35
Metti segreti di Fatima sul motore di ricerca e ti arriva di tutto...dal sapore certamente amaro....
...che tragedia la parola verità nelle mani di chi crede...
Tra informazioni farlocche, interpretazioni fantasiose...è davvero difficile pure aver una linea di massima su cosa sarebbe sto benedetto segreto...meglio Benedetto decimosesto, che secondo qualche fanatico, sarebbe stato l'ultimo papa...Buffo che nessuno abbia predetto due papi....minimo, per fingere di giocare col futuro...
La cosa buffa su google è che se inserisci "contraddizioni ne.....".....viene subito bibbia...poi metti una v e conseguentemente salta fuori come prima cosa, i vangeli...c'è una scelta imbarazzante, ne ho preso uno a caso....
www.utopia.it/contraddizioni_cristo_vengelo.htm
Ma il tema Vangeli qui sarebbe un chiaro OT e me ne scuso....
Anteater
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Anteater ha scritto:
Guarda "1635+1406 Fatima UFO Witness IncidentファティマUFO目撃事件(奇跡とは何か)byはやし浩司Hiroshi Hayashi" su YouTube
Noi tutti abbiamo visto il film del 1952 Nostra Signora di Fatima...o quello seguente...
...la vicenda rimane con la caratura di film...ma con lo stesso sentimento esoterico si considera in certi ambienti il non escludere qualcosa di extraterrestre in stile UFO....
Ora studierò meglio l'aspetto dello specchio, interessante se rapportato a due papi, certo che i due in gioco..beh insomma...hanno tutte e due cose imbarazzanti...meglio Ratzinger...
Ti ringrazio..ma sei stato quasi troppo tecnico, per un "peccatore cronico" e certi tuoi passaggi, non sono così evidenti, tipo la croce di sughero e quella di tronchi grezzi...che si dovrebbero somigliare...
Rimane il fatto che un episodio illuminato dal mistero qualcuno ci vede gli UFO... altri la Madonna.... quello che mi fa specie è la passività del messaggio...siamo li sempre a guardare il cielo col naso all'insù...
Anteater
Perché probabilmente quando non sono truffe le apparizioni mariane non sono altro che incontri ravvicinati del terzo tipo. Le "donne splendenti" non sono certo nuove alla letteratura ufologica.Una mise stranamente rettiliforme, direi...
toussaint ha scritto: Per non parlare della presunta Danza del Sole che migliaia di testimoni avrebbero visto.
E' semplicemente impossibile, non si può guardare a lungo il Sole.
Ne deriva un danneggiamento della retina che produce appunto immagini "danzanti".
Dunque, probabilmente solo alcuni fessi avrebbero alzato il volto verso il Sole, danneggiando il proprio apparato visivo e raccontando così visioni immaginarie agli altri che s'erano ben guardati dal farlo...
polaris ha scritto: toussaint
Perché probabilmente quando non sono truffe le apparizioni mariane non sono altro che incontri ravvicinati del terzo tipo. Le "donne splendenti" non sono certo nuove alla letteratura ufologica.Una mise stranamente rettiliforme, direi...
Spesso incontri ripetuti e prolungati sfociano in "profezie" e "rivelazioni" che poi non si avverano mai.
Anteater ha scritto: www.universo7p.it/antonio-socci-esiste-i...-fatima-ho-le-prove/
Antonio Socci è credibile?
L'ho trovato interessante....
"LA PROFEZIA DELL'ULTIMO PAPA, dimissioni Benedetto XVI, messaggi Madonna Garabandal, Fatima
TERZO SEGRETO DI FATIMA - FINTA SUOR LUCIA
Anteater
apoc2007 ha scritto: non conosco questo personaggio. mi sembra che spieghi molto bene la censura che c'è stata nei confronti del Terzo Segreto.
non riesco a capire cosa ci azzeccano gli extraterrestri alla fine
Revelaciones Marianas
Anteater ha scritto: www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/31/e-se...o-di-fatima/2595361/
L'importante è far notizia...
Anteater
Anteater ha scritto: La Consacrazione della Russia
"Io chiederò la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato... Se vi atterrete alle mie richieste, la Russia si convertirà e il mondo avrà pace".
www.fatima.org/it/essentials/facts/consecra.asp
Questo aspetto politico/religioso dà da pensare...Oggi la Russia più che mai può essere l'ago della bilancia...ma anche l'inizio dell'Apocalisse. ..
Anteater