Fatima 2017

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6682 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Anteater ha scritto: apoc2007

che noi siamo in difetto è fuori discussione se no cacheremmo profumato (però siamo riusciti ad inventare: più sudi più sai di fresco)


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo....

Dio non ci ha fatto merdosi. ci ha lasciati LIBERI. e noi scegliamo. solo qualche anno fa l'aborto e l'eutanasia erano tabù. possiamo scegliere.


Fatima è un fenomeno interessante...Dio creatore un po' meno....nascono cerebrolesi...e spero non per colpa dei padri...
Un idiota non è libero...uno senza passaporto, pure...neppure la poveraccia che affronta un aborto, non è libera...l'eutanasia spesso è una liberazione....

Non posso credere a un Dio...men che meno creatore...ma forse la volontà a crederci crea un flusso protettivo...certamente non per dei feti ma fedi...

Non si può chiamare demonio la gradualità del dolore..dell'ingiustizia...ma semplici numeri in disarmonia...e l'armonia è così rara...perché deve assecondare la parzialità...l'incompleto...l'illusione...

Slobbysta


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo...
vero!
Dio Creatore non è incompatibile con un Dio Giusto. se sei padre sai che anche se tuo figlio non nasce cerebroleso e lo lasci LIBERO può succedere che un giorno o l'altro fa una strage in un supermercato perché era convinto di migliorare il mondo. colpa di Dio?

"Se fosse così semplice! Se da una parte ci fossero uomini NERI, che tramano malignamente opere nere e bastasse distinguerli dagli altri e distruggerli! Ma la linea che separa il bene dal male attraversa il cuore di ognuno. Chi distruggerebbe un pezzo del proprio cuore?Nel corso della vita di un cuore quella linea si sposta, ora sospinta dal gioioso male, ora liberando il posto per il bene che fiorisce.Il medesimo uomo diventa, in età differenti, in differenti situazioni, completamente un’altra persona. Ora è vicino al diavolo, ora al santo" Aleksandr Isaevič Solženicyn - Arcipelago Gulag

abbiamo sempre la possibilità di scegliere e ognuno di noi SA che cosa è giusto e che cosa è sbagliato NONOSTANTE leggi sempre più assurde (vedi caso eutanasia su minore in Belgio)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6683 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Belgio: primo caso al mondo eutanasia su minore.




Eutanasia su minore

The Giver - la scena in cui il padre "congeda" il neonato sottopeso



che cosa siamo diventati????

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6685 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017

apoc2007 ha scritto:
che cosa siamo diventati????

Niente di più che quello che siamo sempre stati, ma a norma di legge.
A cosa credi che serva, ad esempio, una casa di riposo? A prendersi cura dei tuoi cari genitori? O a levartegli dai coglioni?
Non vale certo per tutti, ci mancherebbe, ci sono persone amorevoli che lo fanno con gioia. E poi ci sono quelli che lo fanno per interesse. E quelli che li rinchiudono, dove non devono vedere. Non c'è stato nessun cambiamento della persona, ma un generale imbarbarimento sociale con belle parole di facciata.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6737 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto:

apoc2007 ha scritto:
che cosa siamo diventati????

Niente di più che quello che siamo sempre stati, ma a norma di legge.
A cosa credi che serva, ad esempio, una casa di riposo? A prendersi cura dei tuoi cari genitori? O a levartegli dai coglioni?
Non vale certo per tutti, ci mancherebbe, ci sono persone amorevoli che lo fanno con gioia. E poi ci sono quelli che lo fanno per interesse. E quelli che li rinchiudono, dove non devono vedere. Non c'è stato nessun cambiamento della persona, ma un generale imbarbarimento sociale con belle parole di facciata.


vero: a norma di legge!

volevo far notare una cosa che per me è interessante: in questi giorni si festeggiano i 3 anni e mezzo di pontificato di Francesco

magari non vuol dire nulla, potrebbe.....

Daniele 7,25

e proferirà INSULTI contro l'Altissimo e distruggerà i santi dell'Altissimo; penserà di MUTARE i tempi e la legge; i santi gli saranno dati in mano per un tempo, più tempi e la metà di un tempo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6739 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
In accordo alle tue credenze (nessuna accezione negativa), o chiave di lettura, direi che il tizio incarna parecchie disaqualità, la più terrorizzante di tutte quella carismatica e lo scempio, dal punto di vista della dottrina, che questo gli garantisce di poter fare.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6741 da Zuzzi
Risposta da Zuzzi al topic Fatima 2017
Madonna boia, che rottura di palle qui! :saber:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6742 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Ho visto un'intervista di qualche anno fa ad Amorth, e devo ammettere che i "danni" di Bergoglio paragonati all'opera di Ratzinger confermano tutte le impressioni avute finora.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6745 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto: Ho visto un'intervista di qualche anno fa ad Amorth, e devo ammettere che i "danni" di Bergoglio paragonati all'opera di Ratzinger confermano tutte le impressioni avute finora.


i "danni" di Bergoglio?? perché le virgolette? quali sono le tue impressioni sull'opera di Ratzinger?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6750 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Una forte e senza precedenti lotta al demonio, con avvertimenti e estensione delle pratiche esorciste, colpendolo dove più gli fa male: il trucco di far credere che non esiste.
Si è passati quindi da uno schema tutto orientato a Dio ed esclusivamente a lui ad una inquadratura del terreno di scontro delle due polarità: non è più solo "onora Dio" ma ANCHE "guardati da Satana".

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6773 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto: Una forte e senza precedenti lotta al demonio, con avvertimenti e estensione delle pratiche esorciste, colpendolo dove più gli fa male: il trucco di far credere che non esiste.
Si è passati quindi da uno schema tutto orientato a Dio ed esclusivamente a lui ad una inquadratura del terreno di scontro delle due polarità: non è più solo "onora Dio" ma ANCHE "guardati da Satana".[/quote

non ho capito se, secondo te, al diavolo fanno troppi spot o troppo pochi?

"Satana oltrepassò tutti i limiti della provocazione presentandosi a Padre Pio sotto la veste di un penitente. Questa la testimonianza diretta di Padre Pio: "Una mattina, mentre stavo confessando gli uomini, mi si presenta un signore, alto, snello, vestito con una certa raffinatezza e dai modi garbati, gentili. Comincia a confessare i suoi peccati che erano di ogni genere: contro Dio, contro il prossimo, contro la morale. Tutti aberranti! Mi colpì una cosa. Per tutte le accuse, dopo la mia riprensione, fatta adducendo come prova la Parola di Dio, il Magistero della Chiesa, la morale dei Santi, l'enigmatico penitente controbatteva le mie parole giustificando, con estrema abilità e ricercatissimo garbo, ogni genere di peccato svuotandolo di qualsiasi malizia e cercando allo stesso tempo di rendere normali, naturali, umanamente comprensibili tutti gli atti peccaminosi. E questo non solo per i peccati che erano raccapriccianti contro Dio, la Madonna, i Santi - che indicava con perifrasi irriverenti senza mai nominarli - ma anche per i peccati che erano moralmente tanto sporchi e rozzi da toccare il fondo della più stomachevole cloaca. Le risposte che dava di volta in volta alle mie argomentazioni con abile sottigliezza ed ovattata malizia mi impressionavano. Tra me e me mi domandai: chi è costui? Da che mondo viene? Chi sarà mai? E cercavo di fissarlo bene in volto per leggere qualcosa tra le piaghe del suo viso. Nello stesso tempo aguzzavo le orecchie ad ogni sua parola in modo che nessuna di esse mi sfuggisse per soppesarle in tutta la loro portata. Ad un certo momento per una luce interiore vivida e fulgida percepii chiaramente chi era colui che mi stava dinanzi. Con tono deciso ed imperioso gli dissi: "di Viva Gesù, Viva Maria!" Appena pronunziati questi soavissimi e potentissimi nomi, Satana sparì all'istante in un guizzo di fuoco lasciando dietro di se un insopportabile irrespirabile fetore".

non ti sembra che la misericordiaprezzemolo e "DIOPERDONATUTTOETUTTI basta far finta di voler bene a un migrante assomigli tanto a quello che faceva questo penitente??? più lavoro per tutti
più misericordia per tutti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6775 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
"non ho capito se, secondo te, al diavolo fanno troppi spot o troppo pochi?"
L unico che glieli faceva è stato ... messo da parte.
Bergoglio di sicuro non gliene fa, non mi pare che ne parli.

Quando tu dici che Satana strilla, io dico che ne vedi le opere, ma mai lui, che cerca sempre di tenersi più in disparte possibile.
Questo volendo dare personalità all energia, come accade nello stralcio che hai riportato.

Ti propongo una questione pronunciata da Amorth: alla domanda "perche Dio non distrugge Satana?" ha risposto dicendo che Dio non distrugge mai le sue creature; controbatto: e il diluvio?

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6776 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
se distruggesse la tua anima avresti ragione, ma prova a ragionare in questo modo:
vedi tuo figlio quattrenne per esempio, che si avvicina con una forchetta ad una presa di corrente, gli chiedi "cheffai sciagurato" e lui placido ti risponde che voleva infilare la forchetta nella presa. preso dall'impeto delle conseguenze gli dai un malrovescio di cui sei sicuro si ricorderà persino da adulto.
non hai certamente salvato la sua guancia che magari sarà per settimane livida e gonfia, ma la sua vita.
Cerca le testimonianze delle N.D.E. in rete cerca sopratutto quelle infernali e capirai a cosa si riferisce l'esempio che ho riportato, Perchè volenti o nolenti noi siamo immortali, il problema e come riusciremo a gestire la situazione passato il velo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6779 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Secondo la Dottrina, il tuo esempio non calza. I morti per castigo divino non erano certoin stato di grazia, per cui l'unica fine che meritano è l'inferno: non esistono appelli.

È come se io dessi al figlio quattrenne una sberla così forte da ammazzarlo in modo che il figlio treenne impugni solo bacchette di legno, visto la fine che rischia. Sei in accordo?

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6781 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
sono in accordo e premessa,
voglio precisarti: io sono cristiano per le conoscenze che ho appreso non per fede...il che probabilmente mi porta in peccato, ma discutendo con altri si è arrivati alla conclusione che le deduzioni che ho fatto non violano la dottrina, vado a spiegare.

le morti per castigo divino erano e sono peccatori che in ogni caso non si salveranno, Dio nell'AT li uccideva sia perchè non si sarebbero salvati sia per dare un esempio forte ai testimoni (vedi schiaffo). in un passaggio precisa agli ebrei (citando a memoria) "vi ordino di uccidere quei popoli non perchè siete giusti voi , ma perchè sono malvagi loro" infatti si può leggere (e molteplici sono in ogni caso le testimonianze storiche che possono sostenere almeno questo caso ) che tali culture erano adoratori di astarte e baal, una rappresentata dal palo e la'ltro dall'altare su cui si "facevano passare il loro stessi figli per il fuoco" ossia li immolavano. certo simbolismo è molto presente ancor oggi e una delle rappresentazioni metaforiche che più si possono vedere nella nostra società (sempre a parer mio) e nel femminismo e nell'aborto, o meglio nel concetto di "fornica più che puoi ,tanto se ci rimani puoi abortire2 che richiama il concetto sopra indicato.
Ripeto non sono un esegeta ne un cristiano per fede quindi potrei essere del tutto criticabile in ogni forma.

Vedniamo al concetto di punizione per le mie letture delle NDE.
Mi sono fatto un' idea precisa di cosa capiti al di la del velo dalle migliaia, anzi milioni di testimonianze ormai presenti in rete, di cui alcune molto approfondite.
Di là nessuno ci giudica se non noi stessi! vediamo il mondo come lo immaginanimo, i musicisti ad esempio tendon a sentire ogn cosa produrre una musica soave, alcuni percepiscono molto i profumi , altri vedono i morti come ombre atri solo il volto, molto pochi si ricordano dalla vita in giù (effettivamente quanti nell'incontrare un amico si sofferma sui particolari sotto la vita?)
ma tutto quello che facciamo in vita, come abitudine ce lo portiamo dietro, la metafora dello spettro che porta le catene dei propri peccati credo sia la più azzeccata in assoluto: perchè passato il velo non esiste la menzogna e se sei un lussurioso non è che qualcuno ti mette all'inferno sei tu stesso che te lo crei, non solo perchè non hai un corpo con cui appagare i vizi, ma perchè ti circondi delle stesse anime che ti sono affini e quindi passi un'eternita in uno stato di afflizione nella ricerca della soddisfazione dei propri desideri. le testimonianze più interessanti sono quelle dei suicidi.
persi nella nebbia consapevoli di essere circondati da loro simili e di essere in possesso dell'onniscienza ma trovano inutile chiedere opinione aglialtri cercare aiuto o offrirne ,cnodividere le loro esperienze e quindi vagano solitari in una eterna solitudine senza rendersi conto di non essere soli (quelle di stampo infernale il 25% cirtca delle testimonianze di NDE, quelle più presenti sono appunto di suicidi le altre sono qelle dei violenti).

alcune testimonianze mi hanno particolarmente colpito perchè erano di anime "salve" che però nel loro tragitto veniva permesso loro di vedere "l'inferno" e esse chiedevano "perchè non se ne vanno dali, potrebbero farlo in un attimo" ma l'anima era troppo attaccata al suo "vizio" per abbandonare quell'inferno fatto a sua misura.
Vorrei anche precisare non sono testimonianze solo cristiane, ma da tutto il mondo sempre più presenti (probabilmente per i progressi medici nella rianimazione).
Il libero arbitrio visto in quest'ottica è il nostro più grande dono come la nostra più grande maledizione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6783 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Il tuo post merita un po di studio per ottenere una replica/continuum all altezza, e purtroppo ora non ho il tempo, ma lo farò appena possibile.

Posso però continuare il solo discorso precedente evidenziando una parte che trovo contro-contraddittoria:
"le morti per castigo divino erano e sono peccatori che in ogni caso non si salveranno, Dio nell'AT li uccideva sia perchè non si sarebbero salvati sia per dare un esempio forte ai testimoni (vedi schiaffo)"
Ma allora Satana può essere distrutto da Dio nonostante sia una sua creatura, o Dio gli da tempo per redimersi e nel contempo spazio e libertà di far danni con le sue tentazioni?

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6785 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
ehh bella domanda. credo ci sarebbe da shcervellarsi sulla o possibile dualità che alcuni affibbiano al creatore, o comunque alla sua decisione di lasciare libero agire a satana, cosi come ancora fai per esempio presente nella volontà di provare a redimere persino lui (ma le decisioni di Dio non sono insindacabili?). ma se non esistesse un tentatore noi saremmo davvero nel libero arbitrio...faccio esempio: nell'ipotetica metafora dell' Eden, se non ci fosse stato satana, noi avremmo mai mangiato del frutto del peccato? ci saremmo scostati da Dio che nelle descrizioni delle nde la sua sola presenza è cosi piacevole da rischiare persino di annichilire lapropria anima?
In quel senso il traguardo finale della vita se le testimonianze sono vere, deriverà appunto dal, finalmente, sapere il perchè di tutto questo.

per ora ti lascio con una delle frasi che più di tutte mi ha turbato quando lessi il vangelo "maestro cosa c'è dopo la morte?" e Cristo rispose "prima ne sarete spaventati, poi commossi, ed infine capirete"

se vuoi un sunto per studiarti parte delle mie letture e molte delle mie considerazioni ti rimando qua.
testimonianze dall'aldilà
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Tianos.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marauder

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6787 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Grazie per il link, lo studiero con piacere. Per ora se non ti infastidisce il fatto che debba, per ignoranza, saltare un po troppe parti che proponi, cosa di cui mi scuso, prendo un altra parte del tuo post:
"ma le decisioni di Dio non sono insindacabili?"
Credo di Sì, ma solo finché non cambia idea, ossia credo che conceda tempo fino al Giudizio Universale: lì poi sono cazzi, ma fino ad allora credo tutti abbiano possibilità di redimersi, e a questo punto pure Satana sarà un Pincopallino qualunque.
--
Sono molto curioso di scoprire leinfo del sito che mi hai indicato. Sulle nde ti porggo uno spunto: e se anche in quei casi, magari soprattutto in quei casi, si vivessero esperienze falsate dallo zoccolo caprino?

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6788 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
woo brivido, anche se pultroppo e un'ipotesi da prendere in considerazione anche quella.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6791 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Ho aperto or ora il link e,non ti nascondo che vedere il nome del sito mi ha un po' ... come dire ... demotivato? Sconfortato?
Do comunque una chance ai contenuti e provo a leggerlo per il piacere di questo thread, ma devo mettere in conto un certo tipo di predisposizione. ..

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6793 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
ti comprendo benissimo^^. se ti può consolare da li sono stato bannato con infamia. (ma a navigare a caso spesso si finisce in certe isole). vedrai che leggendo (oltretutto li faccio riferimento a tutti i siti di raccolta delle nde) potrai farti un'idea della vastità dell'evento cui si conosce davvero ben poco.)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6802 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Ciao Tianos.
Dunque, speravo di trovare informazioni nuove rispetto a quanto già sapevo dell'argomento, ma purtroppo se c'erano non le ho colte.
Mi ha però incuriosito il caso del tizio lasciato per tre (3) giorni in obitorio prima di "risorgere".
Quel caso è interessante per via dell'autorevolezza che il protagonista ha, dato il suo profilo. Questa non sembra una near death, quanto piuttosto una death abbastanza abbondante. Ma la morte porta con se certi segni di decadimento non confondibili. Quello che mi manca in questo resoconto sono i dati clinici dell ex defunto, quelli che l hanno fatto passare per bello che andato. Morte è una diagnosi abbastanza facile da indovinare e dopo 3 gg quasi impossibile da sbagliare. Il quasi è d obbligo in questo caso.

Detto questo: è noto che esiste una relazione tra fase REM e sogno. Tutti abbiamo provato l'inesistenza dello scorrere del tempo nei nostri sogni e la capacità di percepire, anzi, sapere con certezza di cose che accadevano nel sogno pur senza alcuna verifica.

Sappiamo inoltre che spesso i sogni sono determinati dai fatti che ci sono accaduti recentemente, dal nostro stato d animo e altri fattori.

piuttosto quindi delle visioni di paradiso e inferno, mi orienterei verso quei casi nde che hanno come caratteristica l'esperienza extracorporea nel mondo reale perché quelli con "visioni" hanno troppi, forse tutti, i punti in comune con il conosciuto mondo onirico. Quei resoconti hanno la valenza di un qualunque sogno.

Dopo questo pippone ti chiedo, visto che hai già fatto ricerche in merito, se puoi indicarmi casi nde in cui si sono verificati sia visioni che esperienze w tracorporee il cui racconto coincida con quello delle persone osservate dal protagonista.
Se la richiesta fosse scritta troppo di merda ti autorizzo a sfancularmi e a chiedere una riformulazione (più) comprensibile :laugh:

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6803 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
Nel primo caso effettivamente potrebbe anche essere stato in morte apparente visto che in russia (se non ricordo male il caso era del '86) a diagnosi di morte il corpo veniva lasciato in "cella frigorifera" tre giorni, esistono altri casi di persone congelate che si sono "riprese" senza che presentassero danni fisici o neurologici, tra cui una bambina una mezza dozzina di anni fa) quindi potrebbe anche essersi trattato di morte apparente...ma esiste anche un'altro caso che ho letto di un buddhista nel Mianmar che si "risvegliò" (dopo nde) sulla pira funeraria, e a detta dei testimoni il corpo iniziava già a puzzare (e aveva ematomi da deposito emolitico).

ma riallacciandomi a quello detto sopra: si esistono innumerevoli nde che dalla "testimonianza" hanno riscontro coi particolari che hanno raccontato i "cari estinti" una volta ripresi e che collimavano con le situazioni vissute da chi era accanto al "cadavere" (vestiti azioni oggetti nascosti ecc ecc.) il problema è che almeno da parte mia non è possibile dichiarare infallibile tale testimonianza 1) perchè con la marea di tali racconti di norma viene preso solo quello di chi ha vissuto la nde (lavoro che era tra i compiti della ricerca svolta in america e in parte dell'europa)e non da amici e parenti. 2) per il resto quel particolare specifico (cioè che testimoni esterni abbiano constatato che dai racconti del defunto avveniva una descrizione meticolosa delle loro azioni nel momento del collasso cardiorespiratorio alla ripresa) viene considerato quasi un elemento folkloristico confronto la testimonianza diretta, mentre effettivamente sarebbe importante essere precisi nella raccolta di tali elementi.

Ora che me lo fai tornare in mente se non sbaglio avevo letto parecchi anni fa di un gruppo di ricercatori che cercò di ripetere l'esperienza in modo scientifico...provo a cercare.

se ti interessa ho trovato questo sito (anche se non ha l'aspetto di "ufficile" che riporta i casi studiati "clinicamente") premorte
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Tianos.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6806 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Me lo vado a vedere di sicuro.
però stiamo andando troppo OT, meglio aprire un nuovo thread per le nde che sono un discorso corposo indipendente.
Scusa apoc per la deriva, mi son lasciato prendere dalla discussione: torno IT dal prox post.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6826 da OverThink
Risposta da OverThink al topic Fatima 2017

«Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.» Apocalisse, 12

L’Autore dell’Apocalisse indica chiaramente che questa visione riguarda un segno nel Paradiso o nel cielo. Cosa vediamo noi nel cielo del prossimo futuro?

Il 20 novembre 2016, avrà inizio un evento astronomico che durerà nove mesi e mezzo, culminando in una sorprendente coincidenza con la visione del capitolo 12 dell’Apocalisse. Io non sono un astronomo, tuttavia l’intera ricerca da me compiuta indica che questo evento astronomico, in tutti i suoi particolari, è unico nella storia dell’uomo.

Il 20 novembre 2016, Giove (il pianeta Re) entrerà nel corpo (grembo) della costellazione della Vergine (la Vergine, appunto). Giove, a causa del suo moto retrogrado, resterà per i successivi 9 mesi e mezzo nel grembo della Vergine. Questa durata di tempo corrisponde al periodo di gestazione di un normale bambino a termine tardivo.

Dopo 9 mesi e mezzo, Giove uscirà dal grembo della Vergine. All’uscita (nascita) di Giove, il 23 settembre 2017, noi vedremo la costellazione della Vergine con il sorgere del sole precisamente dietro di essa (la donna vestita di sole). Ai piedi della Vergine troveremo la luna. E sopra il suo capo troveremo una corona di dodici stelle, formata dalle abituali nove stelle della costellazione del Leone con l’aggiunta dei pianeti Mercurio, Venere e Marte.

Questa è una serie di eventi davvero notevole e per quanto posso rilevare anche unica, con un grado sorprendente di coincidenze con la visione del capitolo 12 dell’Apocalisse.

Succede proprio che questi eventi trapelino durante il centesimo anniversario delle apparizioni della “donna vestita di sole”, Nostra Signora di Fatima nel 1917. Il culmine di questi eventi astronomici si verifica appena 3 settimane prima del centesimo anniversario del grande miracolo di Fatima, nel quale il sole ha “danzato” (un altro segno celeste), evento questo che fu testimoniato da molte migliaia di persone.

Parlando della nostra crisi attuale, in questa epoca di falsa misericordia, devo anche osservare che la data in cui l’evento astronomico inizia, il 20 novembre 2016, è proprio il giorno in cui giunge al termine l’“Anno della Misericordia” proclamato da Papa Francesco. E proprio quel giorno è la Festa di Cristo Re.


Tratto da: lucechesorge.org/2016/07/03/4866/
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da OverThink.
I seguenti utenti hanno detto grazie : apoc2007

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6827 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

OverThink ha scritto:

«Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.» Apocalisse, 12

L’Autore dell’Apocalisse indica chiaramente che questa visione riguarda un segno nel Paradiso o nel cielo. Cosa vediamo noi nel cielo del prossimo futuro?

Il 20 novembre 2016, avrà inizio un evento astronomico che durerà nove mesi e mezzo, culminando in una sorprendente coincidenza con la visione del capitolo 12 dell’Apocalisse. Io non sono un astronomo, tuttavia l’intera ricerca da me compiuta indica che questo evento astronomico, in tutti i suoi particolari, è unico nella storia dell’uomo.

Il 20 novembre 2016, Giove (il pianeta Re) entrerà nel corpo (grembo) della costellazione della Vergine (la Vergine, appunto). Giove, a causa del suo moto retrogrado, resterà per i successivi 9 mesi e mezzo nel grembo della Vergine. Questa durata di tempo corrisponde al periodo di gestazione di un normale bambino a termine tardivo.

Dopo 9 mesi e mezzo, Giove uscirà dal grembo della Vergine. All’uscita (nascita) di Giove, il 23 settembre 2017, noi vedremo la costellazione della Vergine con il sorgere del sole precisamente dietro di essa (la donna vestita di sole). Ai piedi della Vergine troveremo la luna. E sopra il suo capo troveremo una corona di dodici stelle, formata dalle abituali nove stelle della costellazione del Leone con l’aggiunta dei pianeti Mercurio, Venere e Marte.

Questa è una serie di eventi davvero notevole e per quanto posso rilevare anche unica, con un grado sorprendente di coincidenze con la visione del capitolo 12 dell’Apocalisse.

Succede proprio che questi eventi trapelino durante il centesimo anniversario delle apparizioni della “donna vestita di sole”, Nostra Signora di Fatima nel 1917. Il culmine di questi eventi astronomici si verifica appena 3 settimane prima del centesimo anniversario del grande miracolo di Fatima, nel quale il sole ha “danzato” (un altro segno celeste), evento questo che fu testimoniato da molte migliaia di persone.

Parlando della nostra crisi attuale, in questa epoca di falsa misericordia, devo anche osservare che la data in cui l’evento astronomico inizia, il 20 novembre 2016, è proprio il giorno in cui giunge al termine l’“Anno della Misericordia” proclamato da Papa Francesco. E proprio quel giorno è la Festa di Cristo Re.


Tratto da: lucechesorge.org/2016/07/03/4866/


grazie OverThink. le coincidenze diventano sempre più frequenti. in effetti penso che per chi ha il coraggio di vedere e non gira la testa dall'altra parte ci sia una esplosione di "segni". questo settembre e la coincidenza dei tre anni e mezzo di "pontificato" porteranno sicuramente l'inizio di qualcosa. forse il casino che si può creare è che in Apocalisse la seconda bestia sembra regnare solo 3 anni e mezzo. magari è solo che non riusciamo a capirne il vero senso
Perché i miei pensieri non sono i vostri pensieri,
le vostre vie non sono le mie vie - oracolo del Signore.
9 Quanto il cielo sovrasta la terra,
tanto le mie vie sovrastano le vostre vie,
i miei pensieri sovrastano i vostri pensieri.
10 Come infatti la pioggia e la neve
scendono dal cielo e non vi ritornano
senza avere irrigato la terra,
senza averla fecondata e fatta germogliare,
perché dia il seme al seminatore
e pane da mangiare,
11 così sarà della parola
uscita dalla mia bocca:
non ritornerà a me senza effetto,
senza aver operato ciò che desidero
e senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata.

luogocomune è davvero un posto dove PENSANO ancora PERSONE cui non interessa soltanto ricevere qualche like in più...
I seguenti utenti hanno detto grazie : rafilu

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.401 secondi
Powered by Forum Kunena