Fatima 2017

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #2267 da Alimento
Risposta da Alimento al topic Fatima 2017

apoc2007 ha scritto: non conosco questo personaggio. mi sembra che spieghi molto bene la censura che c'è stata nei confronti del Terzo Segreto.
non riesco a capire cosa ci azzeccano gli extraterrestri alla fine



Revelaciones Marianas


Questo personaggio è colui che annuncia la seconda venuta di Gesù Cristo e gli Esxtraterrestri.


Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Alimento.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #2824 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3309 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
PASQUA DI RISURREZIONE
26 MARZO 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:



FIGLI, VI INVITO AD ONORARE IL MIO DIVIN FIGLIO, VIVENDO OGNI ISTANTE NELLA SUA VOLONTÁ.



Svegliatevi, figli! Per poter vivere la vera pace nello spirito.
Svegliatevi! State vivendo nella mancanza di conoscenza ed in una spiritualità povera a causa del materialismo nel quale vi siete immersi, per l’eterna ed incessante ricerca di quel qualcosa che l’uomo non sa nemmeno cosa sia, ma che si agita in lui e fa sì che l’ignoranza lo sommerga in un mare di inquietudini, tra le quali cerca, senza sapere cosa stia cercando, e sempre illudendosi cade prigioniero delle fantasie che altre menti più scaltre gli presentano come qualcosa di molto progredito, ma che in realtà, non rappresentano nessun progresso spirituale per voi, ma al contrario: vi allontanano dalla vera conoscenza.



Voi, figli Miei, dovete mantenere le idee chiare, dovete conservare la chiarezza e la conoscenza, di modo che la mente e la ragione vi portino a desiderare e a fare proposito di migliorare sempre di più, per il vostro stesso bene e per quello di tutta l’umanità ed in seguito dal proposito passiate ad essere fedeli.



Figli, desidero che il vostro cuore arda dal desiderio di allontanarsi dalle falsità che potreste sentire e dalle devianze alle quali il materialismo, le ideologie negative e lo stesso demonio, vi presentano come qualcosa di attraente, per cogliervi di sorpresa.



Lo spirito è immortale, figli, come è immortale il Padre che vi ha creati e al quale tutti i Suoi figli devono ritornare.



L’AMORE DI MIO FIGLIO È LA VERITÁ ETERNA, EGLI DESIDERA CHE VI RENDIATE CONTO DELL’UNITÁ IN CUI DOVETE RIMANERE: TRE PERSONE IN UN SOLO DIO, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO. Questa è la responsabilità alla quale ciascuno dei Miei figli è chiamato: condurre e guidare i vostri fratelli alla Verità, affinché il male non faccia presa su coloro che vagano su sentieri sbagliati.



FIGLI MIEI, LA FORZA DELL’AMORE PORTA ALL’OBBEDIENZA.



Se amate Mio Figlio ed appartenete a Lui, sapete che non dovete salvare solo voi stessi, ma dovete fare luce ai vostri fratelli.



Figli, consacratevi al Sacro Cuore di Mio Figlio ed al Mio Cuore Immacolato, non semplicemente per consacrarvi, ma nella consapevolezza che questo rende implicito il compromesso di dare testimonianza del buon operare ed agire ed in questo l’alimento Eucaristico ha una parte indispensabile, se siete debitamente preparati.



Non dimenticatevi della preghiera meditata bene, di recitare il Santo Rosario, che non deve essere un’imposizione, ma deve diventare una necessità per ciascuno dei Miei figli.



Miei amati, non date retta al mondo quando vi biasimeranno per essere persone spirituali, perché pregate, perché amate Mio Figlio e riconoscete la Trinità Sacrosanta, perché Mi amate. Vi chiameranno pazzi, fanatici, vi punzecchieranno, vi calunnieranno, vi minacceranno, perché i cuori che non amano, non avendo l’Amore, non sanno né ascoltare né ubbidire.



VENITE A ME FIGLI, VENITE A ME, SONO UN RIFUGIO PER VOI, COSÍ CHE, TENENDOMI PER MANO, OGNI FLAGELLO SIA UNA VERA VITTORIA, OFFERTA CON AMORE A MIO FIGLIO.



Sono disprezzata ed anche quelli che Mi amano sono disprezzati, perché li indirizzo verso Mio Figlio e al rispetto della Legge di Dio e a non cadere in quanto è sacrilego, falso, apostata o nel grande segno di perdizione per l’essere umano: dimenticare e rifiutare la Santissima Trinità.



AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, L’UOMO DOVRÁ CAPIRE CHE C’È UNA VOLONTÁ MOLTO SUPERIORE A QUELLA UMANA e dovrà tenere presente che il più grande tra di voi è l’ultimo e colui che si vanterà, è figlio della perdizione.



State in allerta, figli!

Voi, figli amati, pregate, siate perseveranti, conoscete Mio Figlio, amatelo. Chi non Lo conosce, non può vivere della conoscenza dei suoi fratelli, ciascuno di voi deve conoscerlo personalmente.



CONOSCETELO, ACCOSTATEVI A MIO FIGLIO CON FIDUCIA.



Mio Figlio è Amore per tutti, è Misericordia per tutti. Figli... non attirate la Giustizia Divina su di voi, non ribellatevi, rispettate e siate osservanti della Legge di Dio, dei Sacramenti, MIO FIGLIO È L’ETERNO PRESENTE.



Non permettete che vi sia odio in voi, l’odio genera altro odio e l’odio viene introdotto dal male per dividere e per causare morte.



Figli del Mio Cuore, la Santissima Trinità, vi invita a conoscere, vi invita alla Verità, alla prassi della Parola di Mio Figlio, affinché sia vita in tutti e vita in abbondanza.



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:



Il momento presente è un istante. State attenti, camminate sulla retta via, non fuorviatevi, riconoscete che i figli di Mio Figlio non sollevano contese, ma sono chiamati a fraternizzare, in obbedienza ed in adempimento alla LEGGE DIVINA.



Amati figli, è prossimo il collasso di due corpi celesti. Questo avvenimento sarà visto da tutti nel firmamento, quindi ogni essere umano, nella sua anima, nella sua coscienza ed essenza, vedrà quanto male ha commesso ed il bene che ha tralasciato di fare. (1)



La Misericordia Divina non cessa e siccome l’uomo si trova sull’orlo del precipizio, gli viene data la grazia della purificazione. Alcuni l’accoglieranno come una benedizione, altri, una volta passata la prova si ribelleranno, unendosi a colui che verrà per dominare la terra: l’anticristo. (2)



STATE ATTENTI AI MIEI AVVERTIMENTI, I FLAGELLI SI ABBATTERANNO CON MAGGIOR FORZA CON IL TRASCORRERE DEL TEMPO.



Salvate l’anima, figli! Benedico colore che leggono e fanno tesoro di questa Parola, che sgorga dal Mio Cuore Immacolato.



IL MIO MANTO MATERNO VI RICOPRE, SIETE IL MIO GRANDE TESORO, MIEI FIGLI AMATI.



Io rimango con voi.



Mamma Maria.



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



(1) Si fa riferimento al Grande Avvertimento, leggere…
(2) L’anticristo, leggere…

www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3317 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Fatima 2017

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
I seguenti utenti hanno detto grazie : apoc2007

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3321 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Anteater ha scritto: www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/31/e-se...o-di-fatima/2595361/

L'importante è far notizia...

Anteater


"Nel 1970 il presunto veggente annota ancora: “Un sogno mi ha tenuto in apprensione tutta la notte. Il Papa circondato da cardinali e vescovi che gridano verso di lui dicendogli parole rivoluzionarie: ‘Non vogliamo vivere una vita imposta, ma liberi e praticare la religione a nostro piacere e sistema locale’. Il Papa gridava piangendo: ‘No, non è possibile sostituire con culti pagani il culto di Cristo, la Chiesa ha lottato molto per abbattere l’ateismo e l’idolatria’. Il Papa viene preso e scaraventato dentro un pozzo”.

QUALE PAPA?

nel Terzo Segreto si parla di un Vescovo Vestito di Bianco che apostata ed arriva ad una croce di sughero e di un Santo Padre che viene ucciso

Socci ha dimostrato che l'elezione di Bergoglio NON è valida

non mi sembra molto difficile rendersi conto che Bergoglio con la sua "Nuova Chiesa" parli sempre più di problemi ecologici nella nostra "casa comune", dei poveri e di altre cose che sono sempre molto cool e su cui il 99% dell'umanità si trova d'accordo. Il problema è proprio questo: Gesù non è stato inchiodato ad una croce perché raccontava belle storielle. La Gioia del Vangelo, la Gioia dell'Amore, quale sarà il titolo della prossima esortazione apostolica?

"Ci può essere un solo capo della Chiesa sulla terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere Papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretende di sedere sulla Cattedra di Pietro, è un impostore."

Terzo Segreto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3322 da Alimento
Risposta da Alimento al topic Fatima 2017
FATIMA, IL PAPA E IL TERZO SEGRETO

www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2009-...l-terzo-segreto.html

.......................................
Giorgio Bongiovanni - Pasqua 2016

risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/s...anni-Pasqua-2016.pdf

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3612 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Fatima 2017
La Consacrazione della Russia

"Io chiederò la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato... Se vi atterrete alle mie richieste, la Russia si convertirà e il mondo avrà pace".

www.fatima.org/it/essentials/facts/consecra.asp

Questo aspetto politico/religioso dà da pensare...Oggi la Russia più che mai può essere l'ago della bilancia...ma anche l'inizio dell'Apocalisse. ..

Anteater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3614 da Alimento
Risposta da Alimento al topic Fatima 2017

Anteater ha scritto: La Consacrazione della Russia

"Io chiederò la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato... Se vi atterrete alle mie richieste, la Russia si convertirà e il mondo avrà pace".

www.fatima.org/it/essentials/facts/consecra.asp

Questo aspetto politico/religioso dà da pensare...Oggi la Russia più che mai può essere l'ago della bilancia...ma anche l'inizio dell'Apocalisse. ..

Anteater


Alcune apparizioni della madonna non sono verità.

…………………………………………………………..

Il Mio MESSAGGIO a tutte le CHIESE.

Io, il CRISTO, sono venuto espressamente a raccontarvi la verità circa le origini della ‘personalità umana’. Spiegherò esattamente perché e come all’umanità è stata data una naturale inclinazione innata verso la volontà egoica e verso il desiderio dominante di auto-gratificazione e autodifesa. Non è peccato – ma fa parte dei processi creativi naturali. Non c’è alcuna ‘punizione’ dall’alto! Gli uomini, attraverso l’esercizio volontario e dannoso del loro ‘Potere dell’Ego’, attirano a sé la propria punizione.

Fonte a pagina 5:
www.viadicristo.co.za/letters/lettera1.pdf

…………………………………………………………..

Il Dio che le religioni ci fanno credere non esiste, in questo scritto spiega perfettamente chi è Dio:

www.viadicristo.co.za/letters/articolo3.pdf

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3794 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Nessuno, nessun servitore sacro, nessuna anima eletta, nessun profeta, potrebbe mai aggiungere o togliere nulla dalla Parola del Libro di Mio Padre.

"Il giorno in cui il leader che sostiene di guidare la Mia Chiesa sulla Terra, dirà che certi peccati non sono importanti, sarà il giorno dell’INIZIO DELLA FINE. Perché questo sarà il giorno in cui voi dovrete fare molta attenzione.

Questo sarà il giorno in cui la Mia Chiesa entrerà nell’era delle tenebre. In quel giorno, non dovete mai lasciavi tentare di negarMi, di negare la Verità. Le menzogne non possono mai sostituire la Verità.

Il vostro Gesù

Apostasia->Apocalisse

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3795 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
"Il sequel dei “Cesaroni” firmato Bergoglio



I buoni credono sempre nelle fiabe: è un bene ed è una consolazione perché, per la parte che spetta agli uomini, è proprio questa fiducia bambina nel soprannaturale che salverà il mondo. Credono in quella che Tolkien chiamava eucatastrofe, il repentino e misterioso mutamento in bene di una situazione che pareva perduta. Vedono la storia attraverso autentici veli apocalittici, i soli attraverso i quali, del resto, abbia un senso guardare anche il più piccolo accadimento umano. Altro che segni dei tempi.

Per questo, molte lettere scandalizzate da quella specie di telenovela argentina che si intitola Amoris Laetitia sono arrivate in redazione portando in calce una domanda riassumibile così: quanto attenderà ancora Dio prima di fulminare un mondo e una Chiesa compiaciuti dalle gesta di quel tizzone d’inferno chiamato Francesco? Stessa domanda che conclude tante mail private e tante telefonate, angosciate e smarrite, in cui si invoca un giusto castigo di Dio che finalmente ponga termine allo scempio del Corpo Mistico di Cristo compiuto dal Vicario di Cristo e goduto dalle sue membra impazzite.

Al cospetto di tali avvenimenti, diventa fatale esercitarsi nell’esegesi di visioni mistiche, di rivelazioni private e anche dei testi della Sacra Scrittura. Ed è comprensibile divinare, prevedere, sperare in un segno soprannaturale terribile e risolutivo. Ma non servono mancamenti mistici, non urgono sguardi ultraterreni per indovinare l’approssimarsi del castigo di Dio. È già tra noi, lo stiamo vivendo sulla nostra pelle, nei nostri cervelli, dentro i nostri cuori, al centro delle nostre anime. Il castigo è questo senso di abbandono con cui il Signore dell’universo ripaga un mondo e una Chiesa che hanno preteso e continuano a pretendere di fare senza di Lui. Bergoglio è castigo a se stesso, a quella gran parte di Chiesa e a quella gran parte di mondo che si rispecchiano in lui. Ma il senso di abbandono che ne deriva è una sanzione così radicale e così violenta da non poter essere percepita e sofferta da chi l’ha meritata e non ha più un briciolo di fede per comprenderla. Questo martirio, l’espiazione di tanta malvagità accumulata nel corso dei secoli, e con foga sempre più vorticosa e demoniaca durante gli ultimi decenni, sono chiesti al piccolo resto, ai cuori cattolici che sono in grado di rendersene conto e, se ne hanno la forza, il coraggio e la fede, di offrirli in sacrificio a Dio. Se, nel disegno del demonio, il sequel dei “Cesaroni” firmato Bergoglio è un passo ulteriore nella distruzione della Chiesa cattolica, della sua dottrina e della sua morale, nei piani della Provvidenza diventa la prova su cui Dio misura la fede dei suoi figli.

E non si può negare che sia una prova tremenda e straziante, anche se qualche ingenuo, pur riconoscendo l’esistenza di passaggi incresciosi, vi ha comunque scorto molte “cose belle”. Ma le “cose belle”, quando sono prostituite al servizio delle “cose brutte”, finiscono per assumere il significato deciso dalle maitresse che le tiranneggiano...."

Fuori moda di A. Gnocchi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #3894 da apoc2007

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #3948 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
il nostro mondo finisce qui

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4043 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Turkson: “Cura del creato, ottava opera di misericordia”. Giorgio Gaber (dall'Aldilà): "Idiozie". Chi ha ragione?



Giorgio Gaber "Il potere dei più buoni" (per il video di Gaber vedere QUI):
"La mia vita di ogni giorno
è preoccuparmi di ciò che ho intorno
ho una passione travolgente
per gli animali e per l'ambiente
Penso alle vipere sempre più rare
e anche al rispetto per le zanzare

In questi tempi così immorali
io penso agli habitat naturali

Cura del Creato - 8va Meraviglia
penso alla cosa più importante
che è abbracciare le piante

Penso al ricupero dei criminali
delle puttane e dei transessuali
penso allo stress degli alluvionati
al tempo libero dei carcerati
Penso alle nuove povertà
che danno molta visibilità
penso che è bello sentirsi buoni
usando i soldi degli italiani"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4274 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
13 maggio 2016




misericordia prima degli eventi che stanno per essere scatenati

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4277 da OverThink
Risposta da OverThink al topic Fatima 2017
apoc2007, io ti seguo da tempo e ti ringrazio per i tuoi post però vorrei invitarti a essere un po' meno criptico e conciso. A volte faccio veramente fatica comprendere i tuoi post. Posso capire che hai poco tempo, anch'io ne ho pochissimo, però due righe per contestualizzare non sarebbero male. Mi pare di capire che c'è un invito alla preghiera, al digiuno e alla penitenza per questo venerdì, però se magari spiegassi un po' meglio da chi proviene questo invito non sarebbe male, perchè non l'ho ancora capito. Mi sono perso qualche apparizione mariana?
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da OverThink.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4282 da Parsifal79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4311 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

OverThink ha scritto: apoc2007, io ti seguo da tempo e ti ringrazio per i tuoi post però vorrei invitarti a essere un po' meno criptico e conciso. A volte faccio veramente fatica comprendere i tuoi post. Posso capire che hai poco tempo, anch'io ne ho pochissimo, però due righe per contestualizzare non sarebbero male. Mi pare di capire che c'è un invito alla preghiera, al digiuno e alla penitenza per questo venerdì, però se magari spiegassi un po' meglio da chi proviene questo invito non sarebbe male, perchè non l'ho ancora capito. Mi sono perso qualche apparizione mariana?


Aprile 22- 2016 h.14:30

CHIAMATA URGENTISSIMA da Rosa mistica al popolo di Dio.

Piccoli figli del mio cuore, la mia pace del Signore sia con voi.

Figli miei, mi sento molto triste e piango senza smettere di vedere i miei piccoli figli ribelli, che non vogliono partecipare alle chiamate dal cielo. Si avvicinano i giorni della giustizia divina e presto la creazione di mio Padre, entrerà nella fase finale della sua trasformazione. La creazione di mio Padre è in procinto di entrare nelle doglie del parto finale e nessun luogo sulla terra sarà estranea a questi gemiti

Milioni di anime saranno perse, perché non vogliono ascoltare le nostre chiamate alla conversione e non prestano attenzione ai segnali e segni che si stanno dando. Segni così chiari e abbondanti come mai dimostrazioni prima avevano visto sulla terra. Il cielo sta esaurendo tutte le risorse, cercando di salvare il maggior numero di anime, ma questa umanità si rifiuta di ascoltare.

Una reazione a catena dal risveglio dei vulcani, sta per verificarsi. Molte nazioni saranno distrutte e non risorgeranno. Il grande drago giallo della grande nazione del Nord è pronta a esplodere e molte città e paesi di questo grande paese saranno devastati e altri scomparsi.

Una reazione a catena per il risveglio dei vulcani è sul punto di provocare enormi movimenti di continenti. Guai a voi, nazione dell’Aquila, per il peccato e il male, sarà la vostra distruzione.

....

Quante chiamate alla conversione e quanta misericordia, mio Padre, ha avuto con voi, nazioni malvagie! Avete preso in giro il Santo Decalogo e avete ignorato le nostre chiamate alla conversione. Così la Giustizia Divina è il pagamento che ricevete per tutti i peccati e per tutte le ingiustizie. La Creazione una volta maltrattata non si intende utilizzare la vostra tecnologia. La collera giusta di Dio, getta su di voi nazioni malvagie e non tornerà a richiamarvi

....

Faccio una chiamata urgente ai piccoli figli, in modo che il prossimo 13 maggio il giorno della mia apparizione a Cova da Iria, fate voi stessi una grande giornata di preghiera, di digiuno e di penitenza, in tutto il mondo dalle ore 6.00 alle 18.00 della Colombia, chiedendo al Padre Celeste di avere pietà dell’umanità per gli eventi che sono già preannunciati. Conto su di voi, Esercito Mariano, i miei Legionari e tutti i miei amati del Movimento Sacerdotale Mariano. Voglio che questo invito si diffonda in tutto il mondo; che tutto il mondo cattolico e cristiano ascolti questa chiamata e raggiunga tutti gli angoli della terra, perché la posta in gioco è la salvezza di milioni di anime.

Ricordo in anticipo In modo che vi prepariate per questo grande giorno. Io sono con voi spiritualmente, in modo che insieme preghiamo il Padre e piangere

La sua infinita misericordia, per il peccato e il male esistente, che hanno suscitato la giusta ira di Dio. Preparatevi figli miei perché si stanno avvicinando i giorni della grande prova

La pace del mio Signore, rimanga in voi.

Vi amo, vostra Madre, Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità..

13 maggio



Para estos tiempos de purificación
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4312 da Alimento
Risposta da Alimento al topic Fatima 2017
A me sembra che ogni apparizione Mariane sia una diversa dall'altra.

Vedi questo video:


Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4319 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
13 maggio: MADONNA DI FATIMA




"Fate tutto quello che vi dirà"

quando i Papi erano ANCORA "VICARI DI CRISTO"



LETTERA APOSTOLICA DI GIOVANNI PAOLO II


ORDINATIO SACERDOTALIS

AI VESCOVI DELLA CHIESA CATTOLICA
SULL'ORDINAZIONE SACERDOTALE
DA RISERVARSI SOLTANTO AGLI UOMINI



Venerabili Fratelli nell'Episcopato!

1. L'ordinazione sacerdotale, mediante la quale si trasmette l'ufficio che Cristo ha affidato ai suoi Apostoli di insegnare, santificare e governare i fedeli, è stata nella Chiesa cattolica sin dall'inizio sempre esclusivamente riservata agli uomini. Tale tradizione è stata fedelmente mantenuta anche dalle Chiese Orientali.

Quando sorse la questione dell'ordinazione delle donne presso la Comunione Anglicana, il Sommo Pontefice Paolo VI, in nome della sua fedeltà all'ufficio di custodire la Tradizione apostolica, ed anche allo scopo di rimuovere un nuovo ostacolo posto sul cammino verso l'unità dei cristiani, ebbe cura di ricordare ai fratelli anglicani quale fosse la posizione della Chiesa cattolica: «Essa sostiene che non è ammissibile ordinare donne al sacerdozio, per ragioni veramente fondamentali. Queste ragioni comprendono: l'esempio, registrato nelle Sacre Scritture, di Cristo che scelse i suoi Apostoli soltanto tra gli uomini; la pratica costante della Chiesa, che ha imitato Cristo nello scegliere soltanto degli uomini; e il suo vivente magistero, che ha coerentemente stabilito che l'esclusione delle donne dal sacerdozio è in armonia con il piano di Dio per la sua Chiesa» [1]. Ma poiché anche tra teologi ed in taluni ambienti cattolici la questione era stata posta in discussione, Paolo VI diede mandato alla Congregazione per la Dottrina della Fede di esporre ed illustrare in proposito la dottrina della Chiesa. Ciò fu eseguito con la Dichiarazione Inter Insigniores, che il Sommo Pontefice approvò e ordinò di pubblicare [2].

Ordinatio Sacerdotalis

come minions sulla spiaggia o lemmings sulla scogliera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4326 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Alimento ha scritto: A me sembra che ogni apparizione Mariane sia una diversa dall'altra.

Vedi questo video:


La Madonna NON è la Madre di Dio. Allora Gesù NON è DIO? è uno tra i tanti profeti, magari un po' più "dotato"???

scusa Alimento ma di cosa stiamo parlando????

"fratello" Giuseppe è proBergoglio. non mi sembra ci sia nulla da discutere sul fatto che se qualcuno difende una persona che sta dicendo tutto il contrario di quello che ha detto Gesù è un FALSO PROFETA. lascia perdere la fuffa "moderna". quello che è successo oggi dovrebbe farti capire che ormai pappasanto è sicuro di poter dire e fare quello che vuole intanto NESSUNO ha il coraggio più di dire nulla.....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4327 da Alimento
Risposta da Alimento al topic Fatima 2017
Religioni:

Sempre più spesso ci sono apparizioni della Madonna, se andiamo a leggere tutti i messaggi della Madonna che vengono dati in tutto questo pianeta terra, questi messaggi li troviamo uno diverso dell'altro, eppure la verità è una sola, non possono esserci verità diverse.

Le religioni sono solamente una confusione, è venuto sulla terra Gesù Cristo ed è stato un personaggio che ha lasciato tante verità ma molte verità sono state modificate.
…………………………………………………………………………………………

Proprio come venni in un corpo umano, 2000 anni fa, per salvare la nazione giudaica da un edificio di pratiche religiose pesanti, artificiali e fatte dall’uomo, così sono venuto per mezzo di queste Lettere, distribuite in tutto il mondo, per rendere perfettamente chiaro che la ‘Religione Cristiana’ non riflette in alcun modo il mio vero messaggio di CRISTO, né come lo insegnavo in Palestina, né in questo tempo presente, quando queste Lettere desteranno la collera e la condanna da parte dei ‘cristiani’ ortodossi. La religione cristiana, così com’è in questo momento, non è altro che un miscuglio dei pensieri confusi contenuti nelle reminiscenze selettive dei miei discepoli e delle omelie meritevoli e altri scritti iniziali di Paolo. Molto più tardi, quando l’impatto del cristianesimo necessitava dell’effetto visivo degli dei e delle dee dei Romani, la religione cristiana veniva adornata con un nonsenso ‘teatrale’ ma ‘vantaggioso’ per impressionare coloro i quali l’Impero Ecclesiastico di Roma desiderava attirare nei propri ranghi. Più tardi questo impero impose alla gente ingenua dei carichi tributari persino più iniqui delle tasse che l’Impero Romano laico esigeva dalle nazioni conquistate. Nemmeno Cesare esigeva un pagamento per permettere alle anime di guadagnarsi l’ingresso in cielo!

Fonte a pagina 5:
www.viadicristo.co.za/letters/lettera9.pdf
....................................................................................
La verità di Cristo

risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/s...-sua-VERIT%C3%80.pdf

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4385 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
La confessione di Papa Ratzinger "C'è altro sul segreto di Fatima"

Secondo Maike Hickson, Benedetto XVI avrebbe confidato ad un sacerdote tedesco che il terzo segreto di Fatima reso noto non è completo. Ecco la parte non pubblicata
Rachele Nenzi - Lun, 16/05/2016 - 16:55



Ci sarebbe una parte ancora segreta del terzo segreto di Fatima. Alcune frasi della rivelazione che la Chiesa non avrebbe ancora pubblicato.

Nascoste nei segreti delle stanze vaticane. In molti lo pensavano, leggendo le incongruenze del testo. Ma la conferma "ufficiale" non c'è mai stata. Ora però a rivelarlo sarebbe il papa emerito Benedetto XVI.

Lo scrive Maike Hickson, Benedetto XVI sul sito "OpenPeterFive", affermando che a dirglielo è stato il professore di teologia tedesco Ingo Dollinger amico personale di Ratzinger. Il papa emerito avrebbe confidato allo stesso Dollinger che esiste una parte non pubblicata del terzo segreto di Fatima. "Oggi festa di pentecoste - scrive Hickson - ho chiamato padre Ingo Dollinger, un sacerdote tedesco e già professore di teologia in Brasile, dove ora vive, anziano e fisicamente debole. È stato un amico personale del papa emerito Benedetto XVI per molti anni. Padre Dollinger, inaspettatamente, mi ha confermato al telefono i fatti seguenti”.

Seguono le parole dell'amico di Benedetto XVI. "Non molto tempo dopo la pubblicazione, nel giugno 2000 del Terzo Segreto di Fatima da parte della Congregazione della Fede, il cardinal Ratzinger ha detto a padre Dollinger durante una conversazione di persona che c’è ancora una parte del Terzo Segreto che non è stata pubblicata".. Le parole dell'allora cardinale, poi salito al soglio pontificio sarebbero state queste: "C’è di più di quello che abbiamo pubblicato". Non solo. Secondo Dollinger, il papa gli avrebbe confidato che la parte pubblicata del segreto di Fatima è completamente autentica e che quella segreta parlerebbe di "un cattivo concilio e di una cattiva messa" che sarebbero successi in futuro.

"Padre Dollinger - conclude Hickson - mi ha dato il permesso di pubblicare questi fatti nella festa dello Spirito Santo e mi ha dato la sua benedizione".

Ratzinger su Fatima

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4387 da Floh
Risposta da Floh al topic Fatima 2017
Secondo Maike Hickson, Benedetto XVI avrebbe confidato ad un sacerdote tedesco che il terzo segreto di Fatima reso noto non è completo:

GESU' IN REALTA' ERA UN TRANS

Le alte gerarchie vaticane però non lo possono rivelare, ecco perché sul III segreto vengono diffuse tante altre false tesi spacciate per vere: per confondere le acque!

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4432 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Le alte gerarchie vaticane però non lo possono rivelare, ecco perché sul III segreto vengono diffuse tante altre false tesi spacciate per vere: per confondere le acque!

hai ragione: uomo-Dio. per il resto trans è una parola che non ha alcun significato. però occhio Floh che ora si sono inventati il reato di "omofobia".


sono d'accordo sul fatto che il Vaticano ha fatto in modo che nessuno si interessasse più al terzo segreto proprio perché hanno mentito in continuazione. ( a cominciare proprio dal Cardinale Sodano e quel "cade a terra come morto").

credo che invece dovrebbe interessare a tutti. abbiamo avuto ogni genere di "papa". mai nessuno che si ponesse così apertamente in contrasto con il Vangelo. il Terzo Segreto dice proprio questo: la grande Apostasia di cui parlò il profeta Daniele e la conseguente apocalisse.

prova a cercare l'intervista di Malachi Martin del 13 luglio 1998 e poi chiediti perché l'anno dopo Malachi era morto...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4433 da Floh
Risposta da Floh al topic Fatima 2017

hai ragione: uomo-Dio. per il resto trans è una parola che non ha alcun significato.


Nel contesto della frase postata e dell'immagine che la correda ha il chiaro significato di trasessuale (sovente anche appellato travestito).

Treccani: "Si definisce transessuale una persona il cui comportamento sessuale appare caratterizzato dalla non accettazione del proprio sesso e dall'identificazione in quello opposto, oppure anche chi ha assunto, attraverso un intervento chirurgico, i caratteri somatici dell'altro sesso"".

però occhio Floh che ora si sono inventati il reato di "omofobia".


Non v'è nessun giudizio di valore sulla cosa, nè positivo nè negativo. Si tratta della mera constatazione di un fatto (segreto ai più, ma pur sempre un semplice fatto).

PS:
Per chiarezza, al momento non esiste in Italia nessun reato di omofobia.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi
Powered by Forum Kunena