- Ringraziamenti ricevuti 75
bernuga ha scritto:
invisibile ha scritto:
Ecco. Pensa alla cosa senza senso che hai portato come "prova".
Hanno digitalizzato il profilo di un pankake e poi lo hanno comparato con l'altimetria del Kansas.
E questo perché "flat like a pankake" è un modo di dire, non uno studio scientifico.
Non ti aspettavi uno studio fatto da 2 università, ok, ma adesso che ce l'hai non accanirti cercardo di sminuirlo, prima hai voluto far passare "improbabile" come "scherzo" e adesso la definizione flat like a pankake non ti va bene perché è un modo di dire...
Non voglio portare nessuna prova, faccio domande, per adesso aspetto le risposte.
L'altimetria mostra che il Kansas non è piatto. Fne del discorso ed il Kansas è escluso.
"Flat like a pankake" non "High like a pankake", davvero non hai argomenti migliori che cercare di cambiare il senso della ricerca?
Per gli altri, riposto le conclusioni:
"Simply put, our results show that Kansas is considerably flatter than a pancake."
Flat, non "high", attendiamo ancora di chiudere il dscorso Kansas
bernuga ha scritto: @Invisibile
Davvero, ti stai arrampicando sugli specchi, o forse non hai letto il mio ultimo post.
"That study was playful, yet totally legit."
"Quello studio era giocoso, ma LEGITTIMO"
Speriamo altri utenti abbiano risposte utili ad archiviare il Kansas, così sei più tranquillo.
invisibile ha scritto: Si Bernuga, l'ho letto è che non ho voluto infierire. E' ironico ma evidentemente non te ne sei reso conto.
.
Ovviamente dovrebbe questa nave ipotetica accorgersi che non è la piccola Antartide segnata sulle mappe oppure addirittura potrebbe non accorgersene pensando di stare girando attorno all'Antartide del mondo sferico?
Cioè dal suo punto di vista starebbe semplicemente girando in cerchio e crederebbe di circumnavigarla...POSSIBILE?
Bernuga
Quindi anche tu concordi che non esistono foto reali della Terra nella sua interezza e che il live streaming della ISS è una cagata, in quanto mostra una Terra perfettamente sferica?
Ghilgamesh ha scritto: Se vuoi altre fonti, puoi cercare una foto della terra COMPLETA del satellite russo elektro-L (basta cercare su google immagini "elektro-l complete earth" ... è pieno ... dire che non ne esistano è semplicemente FALSO!)
bernuga ha scritto:
invisibile ha scritto: Si Bernuga, l'ho letto è che non ho voluto infierire. E' ironico ma evidentemente non te ne sei reso conto.
.
Hai poco da infierire Invisibile, sei giustificato solo se mi dici che non conosci l'inglese.
Lo studio "giocoso ma legittimo" è ironico solo per te, visto che non sai darne una spiegazione.
Det.Conan ha scritto: [.
Dato che le bussole segnano il Polo Nord (in realtà il polo magnetico ma ci siamo capiti) che nella nostra ipotesi sarebbe il Centro del pianeta una nave che circumnavigasse la Terra credendo che il Centro sia il Nord dovunque si trovasse lungo la circonferenza nei pressi dell'Antartide penserebbe sempre di essere a sud.
Pazzesco.
Anche se non credo che al giorno d'oggi le navi seguano più la bussola bensì il gps.
Poi mi vengono a dire che il gps lo controllano gli americani e i cospiratori e pure questo non risolve la cosa.
Non se ne esce più così ahah.
Mi sta divertendo questa ricerca.
Det.Conan ha scritto: Invisibile,
con tutto il rispetto non si può derubricare a miraggio quello che ha visto Aigor e quello che testimoniano le foto.
.
invisibile ha scritto: Gli studi che hai citato dimostrano che il Kansas non è piatto. Ci sono i dati.:
invisibile ha scritto: La cosa divertente è che se anche fosse piatto, perfettamente piatto, questo DA SOLO non dimostrerebbe che la Terra è piatta
Anteater ha scritto: Certo che più l'argomento è scemo e più ha successo...è molto indicativo...
L'impresa di Felix Baumgartner, un volo record da 39mila metri
Slobbysta
bernuga ha scritto:
invisibile ha scritto: Gli studi che hai citato dimostrano che il Kansas non è piatto. Ci sono i dati.:
Continui a mentire perché ormai devi tenere la parte, ma gli altri utenti avranno letto e si saranno fatti un'idea.
Si tratta di fenomeni di rifrazione atmosferica. Non vuol dire che si vedono cose che non esistono, bensì che si vedono cose che esistono, anche se teoricamente nascoste dietro l'orizzonte, perché i raggi di luce non seguono una linea retta attraversando l'aria.Det.Conan ha scritto: Invisibile,
con tutto il rispetto non si può derubricare a miraggio quello che ha visto Aigor e quello che testimoniano le foto.
Non ci sarò qualche giorno quindi fate i bravi.
Appena torno riprendo il discorso.
INvisibile
Se l'acqua la sfericizza allora siamo daccapo: come faccio a vedere Corsica ed Elba?
Anteater ha scritto: Bernuga....il Solar Impulse ha appena fatto il giro del mondo...il mio era un esempio...
Una terra come un'ostia non può crear 'attrazione..."regolare o ellittica" e la luna cos'è, piatta anch'essa? O sei quello che la considera un'ologramma...? Quindi anche il sole è un freesby....fantastico!
Slobbysta