- Ringraziamenti ricevuti 63
Credi che l'uomo possa creare qualcosa del genere? per me no. L'uomo avrebbe creato una energia antiumana?
Allora, facciamo così: i cani possono avere comportamenti "anti-cani"? No. Gli animali possono fare comportamenti "anti-natura"? No. Gli animali possono provare vera "cattiveria", "malvagità? No. Perché, sono stati creati (almeno secondo quello che sappiamo) secondo un disegno, dove stanno pressoché sempre (a parte piccole disarmonie per cambiare e crescere), dentro l'Armonia del mondo.La mente di un essere umano non puo' "deciere" di avere comportamenti antiumani, puo' essere indotta, manipolata, ma non decide
Eh ma, queste vittime di abusi, a volta parlano di aver visto quell'essere lì...Kamos, quello con la testa di toro; c'è chi dice di aver visto "alieni", con le fattezze note, "pelle grigia, testa grande, occhi neri e grandi" e che lo abbiano stuprato, addirittura c'è stato un thread abbastanza seguito sul (vecchio) Luogocomune a riguardo, avevo anche fatto delle domande ad Invisibile a proposito (penso che non si ricorda) ecc; c'è chi dice di aver visto l'immagine di "satana" , una pelle rossa, corna, coda e quant'altro...Chi le ha viste, chi ha subito i loro abusi, gli stessi satanisti che hanno preso parte ai rituali confermano che in momenti di eccitazione il campo aurico della person cambia forma simile a un rettile.
Dai tuoi ragionamenti deduco che non abbia capito nulla di quello che ho scritto in 13 pagine di discussione.TheNecrons ha scritto: @Flor:Allora, facciamo così: i cani possono avere comportamenti "anti-cani"? No. Gli animali possono fare comportamenti "anti-natura"? No. Gli animali possono provare vera "cattiveria", "malvagità? No. Perché, sono stati creati (almeno secondo quello che sappiamo) secondo un disegno, dove stanno pressoché sempre (a parte piccole disarmonie per cambiare e crescere), dentro l'Armonia del mondo.
Cit.la tua gioia sta nel contrastare ed avere sempre l'ultima parola
Troppo facile così. Ma visto che non sei interessata a continuare, Amen allora.Dai tuoi ragionamenti deduco che non abbia capito nulla di quello che ho scritto in 13 pagine di discussione.
E' un cortocircuito mentale che si scatena quando qualcosa va contro dogmi e credenze.
Prova a rileggere se ti va, non ritengo a questo punto di dover aggiungere altro, perche' mi ripeterei all'infinito, come ho gia' fatto.
Il "culto del serpente" o il culto dei "rettiliano che si nutrono di basse frequenze, e che fanno shapeshifting (ossia cambiare forma)"? Sul serio, sono curioso, eh.Il culto del serpente e' presente quasi in tutte le religioni e culture
Bel punto. Ho cercato di far presente un punto simile a Flor nel mio ultimo post, che ha deciso di ignorare.Ti sei mai chiesta perché non ci sono i pesciliani o gli uccellani invece dei soli rettiliani? Eppure di miti e storie con uomini-pesce e uomini-uccelli (poi ci sono le capre, i cavalli etc.) ce ne sono.
La trovo una cosa bellissima.Quello dei vicini l'ho visto giorni fa con un coniglio tra i denti piu' grosso di lui attraversare il giardino...
Bene, ripeto la mia citazione, visto che non l'hai letta bene:Il culto del serpente, e' presente nella mitologia e culture antiche
Stiamo parlando della "teoria dei rettiliani". Non di "uomini-rettili". Se no, ti parlo anche dei Minotauri, dei Centauri e degli Uomini-cani/scarabeo/gatto egizi, e altre cose di questo tipo :DIl "culto del serpente" o il culto dei "rettiliano che si nutrono di basse frequenze, e che fanno shapeshifting (ossia cambiare forma)"?
In sintesi:downthechupacabrahole.com/2022/03/01/liz...beneath-los-angeles/
A parte che siano "cattivi" o "venuti dallo spazio", non lo prova neanche il tuo articolo, comunque: il minotauro era ritenuto un essere cattivo per gli antichi greciChe ho ignorato? Che ti devo diro, dimmi dove stanno ste entita' descritte come uccelli e pesci, in quale cultura antica vengano presentati come demoni o entita' venute dallo spazio e poi ne parliamo.
Okay, mi interesserebbe vedere esempi. Grazie.Quello che ho detto io e' che ci sono vittime (plurale) sopravvissuti di riti satanici (non stupri o abduzioni aliene) che david icke ha intervistato e non solo lui, che fanno nomi di personaggi noti di gente di altissimo rango che partecipavano a questi riti e si trasformavano a tratti in creature rettiliane.
Volano49 ha scritto:
I miei distacchi astrali
Mr Volano, la fonte dei tuoi viaggi astrali? Non hai fatto neanche un video ed io non ci credo, sono impossibili, mi sono sforzato tanto ma non sprofondavo neanche di un metro in assetto invisibile.
Inoltre come puoi pensare che un orca sia così malvagia da torturare un povero pinguino mangiapesci, oppure un gatto torturare un topolino, non può esistere nessun filmato.
Ora basta, continui ad esprimere il tuo punto di vista, vuoi avere sempre l'ultima parola ma chi ti credi di essere.
P. S. Qualcuno potrebbe pensare che la malvagità sia collegata all'intenzionalità e che questa possa derivare solo dalla consapevolezza, chissà.