Non te se pò nasconde gnente!Nomit ha scritto: #119 ZORG commentatore libero -
:-o Oddio, ma chi sei? Laura Pausini?#117 fefochip
Citazione:Ed è forse il motivo per cui molta gente mi trova divino?!io non sarei cosi categorico perche l'inconscio nasconde segreti ben piu incredibili visto che è la connessione con la mente divina
Fondi su Marte una nuova società senza gay per fuggire dai tuoi fan?
Non ci litigo perchè c'ha il vulcano!Sta attento a non litigarci, c'è un motivo per cui lo chiamano ahmbar
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Questa è casa tua, quindi è sacrosanto che tu decida cosa ritieni sia meglio per te.Direi che è ora di chiudere questo thread.
Spero sia una formula di cortesia per non sbatterci la porta in faccia.Ditemi se siete d'accordo, che lo chiudiamo.
Mi sembra che siamo tutti presenti anche nei settori "seri".vedo che per voi è diventata l'attività principale.
Se è arrivato il momento delle pulizie, credo che questa "stanza" dedicata alle cose frivole, sia l'ultima da pulire, nella grande casa di LC.Chi arriva da fuori non riceve certo l'impressione di stare su un sito serio.
#54 ZORG 2019-04-14 13:49
...
Personalmente lo "assolvo" (passatemi il termine).
Mediaticamente no!
Apprezzo sempre, quando per onestà e prudenza antepone: non è la mia materia, oppure non sono molto informato al riguardo, etc etc.
Ma essendo lui un punto di riferimento per molti, ha anche delle responsabilità. :-D
Il punto di vista che ha esposto, sul tema in questione, me lo aspetto al BAR dello SPORT sotto casa, non da un uomo dotato di un acume raro come il suo.
Quello che mi ha comquistato di Mazzucco, oltre alla sua onestà intellettuale, è il suo metodo di ANALISI e SINTESI.
Non ho infatti contestato il suo punto di vista ma il metodo analitico. ;-)
Se umanamente, può pensarla come vuole, la dinamica espositiva, in questo caso è vulnerabile.
PS: ho notato che a MM, non piacciono le critiche,
ma spero che non sia questo un motivo valido per tagliarci i fondi per la missione lc2mars.
Ecco, lo sapevo che finiva così, a dare retta a qualche inutile coglione, mi sono perso l'incontro con flor che era già tutta bagnata, e non aspettava altro che un avvolgente e caldo abbraccio di benvenuto!flor das aguas aveva scritto : Sono qui mezza congelata e fradicia, tengo lo sguardo all'orizzonte...
A meno che non si voglia passare le giornate a discutere se Tizio o Caio abbia insultato o meno, e perdere ulteriore tempo a prendere in esame i vari punti di vista delle parti...Ciascuno è responsabile del proprio comportamento, che deve essere sempre finalizzato a facilitare discussioni piacevoli e costruttive. Vogliamo arrivare ad avere un sito fatto di persone mature, che sappiano automoderarsi nell'interesse primario di tutta la comunità.
La teoria si scontra inevitabilmente con la realtà, chi segue le regole viene invitato a chiudere il thread, mentre chi discute le persone invece delle idee si trova a sguazzare indisturbato sicuro dell'impunità, e se l'alternativa è segnalare alla maestra il compagnuccio dispettoso ci tira le palline di carta in faccia, allora tanto vale fare pure da ragionamenti da bambini, se questo deve essere il livello del confronto.ATTENZIONE: L'utente che provoca e insulta per primo, e quello che risponde all'insulto, sono tutti da considerarsi ugualmente responsabili per gli scontri personali. Venire insultati non autorizza a rispondere con la stessa moneta. Avvisatemi immediatamente, se vi capita di essere insultati, e io interverrò in merito.
La provocazione è all'ordine del giorno, come i commenti ad personam, i giudizi personali, la ricerca minuziosa di tutto ciò che possa creare nell'altro un risentimento personale. Dulcis in fundo, l'astenersi. Pure ad invito esplicito ad astenersi per quieto vivere, non ci si astiene.Il principio su cui si basa luogocomune è "qui si discutono le idee e non le persone". Sono quindi da evitare:
I commenti provocatori, di qualunque tipo.
I commenti ad personam. In questa categoria rientrano tutti i commenti che implichino un qualunque giudizio personale sull'interlocutore, specialmente se negativo. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE. Nel dubbio astenersi.
I commenti che violino in qualunque modo le leggi vigenti, o che incitino a violarle. Questo include le offese rivolte ai personaggi pubblici, a gruppi o a categorie di qualunque tipo. Sarà anche rimossa qualunque frase tendenziosa, che possa eventualmente essere utilizzata da terzi contro il sito stesso.
Mi aspetta una bella rinfrescata alle pareti ed alla mia vita