lc2mars

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27819 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Come sarebbe Mrexani infido? Al limite furbo furbissimo, deve fare onore al suo nickname!

Lo sto stuzzicando :wink:

Il ragazzo è gajardo, ma non si applica! :hammer:

Sta in stipsi da cazzeggio. :goof:

In guerra, in amore e nel cazzeggio, non ci sono regole. :excited:

'azz! Appuntamento domani alle 21? Così presto? Devo ancora liberare casa! Facciamo così, uniamo l'utile al dilettevole, invece che traslocare brucio tutto; accendo il falò verso le 20:30, tu segui la colonna di fumo, io sto li sotto, cali una scaletta e via!

L'hai già appicciata? :woa:
Aspetta che forse il direttore dell'intelligence e del meteo, c'ha ragione.

Per domani...
le previsioni del tempo danno Triulu, Malanova e Scuntintizza, tre Erinni che si abbatteranno come Furie su mezza Italia e sulla Sardegna.

tocca spostare l'appuntamento a venerdi alle 21:00

se ci arrivate con la patacca cinese :laugh:

La patacca cinese l'ho fatta dopare da Lello de Primavalle1 in persona! :chyea:

Mò tira peggio dell'enterprise! :cool:


1 Curriculum

Io vengo da Primavalle
cor vespino rosso bordo’
de prima me fa na piotta
de seconda nun ce lo so
se ‘ncontro ‘na regazzina
je rubbo la catenina
se ‘ncontro ‘na vecchietta
je scippo la borsetta

Io vengo da Primavalle
cor vespino rosso bordo’
de prima me fa na piotta
de seconda me se cappotta
co la terza me se ingrippa
e la quarta nun ce l'ha
Io vengo da Primavalle
cor vespino rosso bordo’
de prima me fa na piotta
de seconda nun ce lo so
de terza c’ho ‘r pinasco
ce pinno ma nun ce casco!
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27822 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

Cavolo! Ho dimenticato di inserire il pusher nella selezione del personale


Scusate, si trova il posto per le mie piantine di basilico?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27824 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Scusate, si trova il posto per le mie piantine di basilico?

ahmbar dove pene eri finito. :wave:
Ho temuto di dove affrontare il viaggio solo con l'ottima birra artigianale sarda. :beers:

Partire senza il basilico è un azzardo imperdonabile! :nono:

Se poi qualche calabrese rimediasse un po di basilico rosso .. sarebbe un bella mossa. :wink:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27825 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

ahmbar dove pene eri finito. ..

Hai idea di quanto tempo ci vuole a dissotterrae ed invasare ogni singola pianta senza rovinarne le radici?

Oltretutto, sulle prime, le mie piantine non volevano saperne di tresferirsi, ed hanno opposto resistenza, aggrappandosi tenacemente al terreno

Ho sentito sussurrare parole come..... "radici (:stuckup:) etniche legate a questa terra " ...... "appartenenza generazionale ".....". tradizioni secolari"
Ma poi, parlando del piu' e del meno, ho lasciato cadere come una pietra la notizia che a Gasparri, Fini e Giovanardi sara' proibito trasferirsi su Marte, ed improvvisamente l'entusiasmo si e' acceso nella piamtagione e nessuna pianta ha voluto essere lasciata indietro




Vedi le piante in anterpima sulla dx? Stanno guardando estasiate la foto sul monitor della nuova biosfera, e sono cresciute di 50cm credendo cosi' di avvicinarsi alla nuova casa.....

Se ritardiamo la partenza di un altro giorno mi sa' che faremo in tempo a fare l'ultimo raccolto terrestre, ed allora sai che viaggio........ :peace:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27829 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars

Se poi qualche calabrese rimediasse un po di basilico rosso .. sarebbe un bella mossa.


Ho fatto per troppo, lungo tempo, una triste vita fatta di casa e chiesa :cry: , e mi sono perso certe gioie della vita, annegato in un mare di sensi di colpa.
Al massimo, mi poteva capitare qualche diacono che spacciava ostie non ancora mature, insomma senza ancora il famoso IHS ad azione psicotropa che è successivo alla transustanziazione : diciamo che erano ostie a solo scopo terapeutico, non adatte all'uso collettivo, comunitario e festoso della Domenica, fatto invece di musica, canti alla Maria, ed abbondanti aspersioni fumogene dal tipico odore inconfondibile di santità mistica.

Mi dispiace quindi, non saprei proprio a chi chiedere senza essere condotto, nelle patrie celle dei vivai statali, da un contadino ligio alle regole e sotto copertura

:cry: :cry: :cry:

Tornando a noi, nonostante le pessime previsioni meteo, fortunatamente non si è verificata alcuna catastrofe in Sardegna, ma questa cosa ha destato preoccupazione nel mondo sensibile al meretricio mordi e fuggi di alto livello di cui si parlava prima.
Per cui mi sono rivolto ad un amico che ammiro molto e di cui seguo le orme, affinché come ZORG giocassimo d'anticipo nel fare qualcosa ed essere già pronti ad aiutare le popolazioni nel caso fossero colpite da una catastrofe.
Ci siamo dati subito da fare, e questo è un estratto dello spettacolo di raccolta fondi che abbiamo fatto ieri sera.
Inutile ricordarvelo, ragazzi : donate, donate,....ed un giorno, ma più probabilmente a tarda notte sulla spiaggia, vi sarà donato!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27830 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Per cui mi sono rivolto ad un amico che ammiro molto e di cui seguo le orme

Che Cozzalone, più che un amico .. un vate. :clap:
Ho seguito sempre con maggior dedizione la strada da lui indicata, lui sarà la stella cometa da seguire, procederemo verso il pianeta rosso navigando a vista!

Se ritardiamo la partenza di un altro giorno mi sa' che faremo in tempo a fare l'ultimo raccolto terrestre, ed allora sai che viaggio........

C'ho ripensato .. niente navigazione a vista. Pilota automatico!

Avremo le mani e le sinapsi molto occupate. :cool:


PS: Ammetto pubblicamente che sull'acuto di Al Bano, mi si sono bagnati gli occhi :baby:

Ti prometto mia Sardegna, che ritornerà la freeeeeeeeegna!


Porteremo tutti un pezzo di .. Sardegna nel cuore. :offended:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG. Motivo: outing

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27832 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Giano siamo a Caralis! :cheer: :cheer: :cheer:



Abbiamo anticipato la partenza su indicazione di un informatore che ha rilevato strani movimenti intorno ad HANGAR1.

Abbiamo giocato d'anticipo! :wink:

Mentre gli ostili si organizzavano, noi salpavamo approfittando delle prime luci dell'alba. :chyea:


Tu raggiungici con comodo, non avrai sicuramente problemi a riconoscere la valle dove siamo ormeggiati. :wink:

Comunque ragazzi, la Sardegna è incredibile come sempre. :excited:
Siamo sbarcati nel nulla, zona arida ed isolata, natura selvaggia e silenzio mistico.
Dopo una esplorazione breve, giriamo l'angolo e chi troviamo?
Un chiosco a conduzione familiare che produce un'ottima birra locale: Mamuthones.

E' talmente buona che sto facendo caricare un centinaio di casse nella stiva.

Giano fai con comodo, col comandante ed il nostromo ci stiamo prendendo un aperitivo.

LINCE9 veglia su di noi e sul mezzo.
Quando ci raggiungerai .. occhio ai cespugli.
Se ti chiedono di identificarti, rispondi: trinita la confraternita. :wink:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27833 da Giano
Risposta da Giano al topic lc2mars
Caro Zorg qui le cose cambiano da un giorno all'altro; ieri sera non ho letto il tuo messaggio per il rinvio della partenza e ho dato fuoco a tutto l'infiammabile, dirimpettaio compreso. La moglie ha chiamato gli sbirri e nel tentativo di sfuggirgli mi sono ustionato. Insomma mi hanno arrestato e ora sono in ospedale piantonato. :ambulance: Urge intervento di Lince9 per un'estrazione prima che mi traducano in carcere. Quando avrete finito con le birrette fate un giro sopra la città, io sono sotto la colonna di fumo che vedrai stagliarsi ai piedi di uno dei colli, brucio anche l'ospedale. :tantrum:
A bordo abbiamo sale mediche attrezzate con infermiere premurose? Penso che mi serviranno anche degli antidolorifici, senti Ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27834 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Giano ha scritto: Caro Zorg qui le cose cambiano da un giorno all'altro; ieri sera non ho letto il tuo messaggio per il rinvio della partenza e ho dato fuoco a tutto l'infiammabile, dirimpettaio compreso. La moglie ha chiamato gli sbirri e nel tentativo di sfuggirgli mi sono ustionato. Insomma mi hanno arrestato e ora sono in ospedale piantonato. :ambulance: Urge intervento di Lince9 per un'estrazione prima che mi traducano in carcere.

Sono già operativi! :chyea:
2 cose devi dirmi.
- Come riconoscerti.
- C'è un medico o una infermiera che ti stanno simpatici e che vuoi che venga risparmiato?

Solitamente LINCE9 fa lavoretti puliti, entrano ed escono lasciando tutto in ordine.
Ma sai com'è, un po la fretta, un po il problema con la lingua (LINCE9 comunica in 12 lingue tranne il sardo), la cosa potrebbe avere delle complicazioni.

A bordo abbiamo sale mediche attrezzate con infermiere premurose?

Rimarrai sorpreso dall'organizzazione e dall'efficienza. :ambulance:

Penso che mi serviranno anche degli antidolorifici, senti Ahmbar.

Tranquillo, Ahmbar è la persona giusta.
Si è già prodigato per prepararti pozioni miracolose. :cool:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27835 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars
Se poi qualche calabrese rimediasse un po di basilico rosso .. sarebbe un bella mossa.

Mi dispiace quindi, non saprei proprio a chi chiedere

Ho qui un centinaio di piantine di basilico calabro che mi avanzano.....per un transfuga posso fare un prezzo scontato, interessa?




:puke:
.....scusate, sto ancora ragionando con la mentalita' malata di questo mondo terricolo in cui la natura stessa ha un prezzo.....

sul pianeta' rosso ERBA GRATIS PER TUTTI I RICHIEDENTI :cool:




Giano, fa' un salto nell'orto botanico, e ti garantisco che dimenticherai ogni dolore fisico: Il mio rimedio universale funziona con tutto

Per quelli di altra natura, fatti accompagnare da un paio di infermiere quando vieni per la terapia, e portati il "necessaire" (con 4 cannuccie, ci sono anch'io :beers: )


Sono certo che farebbe ballare il tup tap anche alle amiche di Kamiokande

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27836 da Giano
Risposta da Giano al topic lc2mars
Zorg non preoccuparti, gli uomini di Lince mi riconosceranno, sono quello ustionato che sta frastimmando a boxi manna (urlando maledizioni) da dodici ore, non si possono sbagliare. :angry: :angry:
Grande Ahmbar, sapevo di poter contare su di te, dopo le cure ci facciamo una bella chiacchierata su Gobekli Tepe e dintorni! :shake: :cheer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27837 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Zorg non preoccuparti, gli uomini di Lince mi riconosceranno, sono quello ustionato che sta frastimmando a boxi manna (urlando maledizioni) da dodici ore, non si possono sbagliare.

Stanno arrivando! :chyea:

Vestiti come puoi, veniamo a prenderti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27838 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

dopo le cure ci facciamo una bella chiacchierata su Gobekli Tepe e dintorni!

Basta parlare delle realizzazioni terrestri dei nostri pro-pro-pro genitori, dovremo scoprire le varie camere segrete delle opere originali sul pianeta rosso, non parlare delle copie dei loro avi tranfughi


www.segnidalcielo.it/marte-scienziati-di...-una-civilta-aliena/

Il responsabile degli scavi sono io, se qualcuno ha da obbiettare si porti il suo basilico e torni da Hawass :axe:






Egregio Direttore del Progetto LC2Mars, o Sommo Zorg , appoggia la mia auto-candidatura a capo archeologo sul pianeta rosso?
Ho qui un fiammifero acceso, e sono pronto a dare fuoco alle mie piantine in caso di risposta negativa, ma non si senta sotto coercizione :cool:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27839 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Ho qui un fiammifero acceso, e sono pronto a dare fuoco alle mie piantine in caso di risposta negativa, ma non si senta sotto coercizione

Stai calmo.
Non fare gesti inconsulti. :woa:

Egregio Direttore del Progetto LC2Mars, o Sommo Zorg , appoggia la mia auto-candidatura a capo archeologo sul pianeta rosso?

Hai addotto motivazioni più che valide per meritare tale incarico.
Io, per i poteri auto-concessi .. ti nomino capo archeologo del progetto lc2mars. :shake:

Amen!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27840 da Giano
Risposta da Giano al topic lc2mars
Amon! :sun:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27841 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

Hai addotto motivazioni più che valide per meritare tale incarico.
Io, per i poteri auto-concessi .. ti nomino capo archeologo del progetto lc2mars. :shake:

E' bello vedere quando riconoscono le tue competenze, unica e sola ragione per cui sono stato nominato x tale carica

Visto, Zahy, Hawass, che ci sono riuscito anche io proprio con le tue stesse capacita'? :goof:

Quando avro' scoperto come funzionano le piramidi marziane, gli mandero' un raggio della morte proprio sulle balle :missle: .....e' una promessa che faccio a tutti i ricercatori che dovranno continuare ad avere a che fare con lui

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27842 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Con un blitz da manuale, in ben 43 secondi, Lince9 ha preso il controllo della struttura, individuato l'ostaggio, e portato in luogo sicuro! :chyea:



Il resto lascio che lo racconti Giano.

Ora ci attendono fiumi di birra sarda, e bagordi mitologici. :beers:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27843 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars

...posso fare un prezzo scontato, interessa?

Certo che mi interessa! Dovrò pur farla questa esperienza in vita mia, prima o poi.
Comunque, pur nella mia ignoranza, RICORDATI che su Marte la gravità è 1/3.
Per cui, se tanto mi dà tanto, ci vogliono soffitti di almeno 6 metri !

Consiglio quindi delle trincee profonde per la messa a dimora, così che per i tempi maturi ci si muova già alla giusta altezza, evitando lunghe scale e ponteggi.
SAFETY FIRST

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27845 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
ahmbar #27838 - allora aveva ragione Marauder… (27157)

-

ZORG ha scritto: Con un blitz da manuale, in ben 43 secondi, Lince9 ha preso il controllo della struttura, individuato l'ostaggio, e portato in luogo sicuro! :chyea:


In questo momento quelli che hanno rinchiuso Giano stanno venendo interrogati dal capo esploratore Tom

[img


adesso sono cazzi loro, non vorrei essere nei loro panni :down:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27847 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

In questo momento quelli che hanno rinchiuso Giano stanno venendo interrogati dal capo esploratore Tom

Verranno reclusi fino alla nostra partenza.
Voglio evitare che ci importunino durante i nostri bagordi, o durante la selezione per l'imbarco.

Una volta salpati, Giano deciderà la loro sorte. :popcorn:


Nomit tu che hai deciso?
Noi tra 3 giorni surferemo sulle fasce di Van Allen.
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27849 da Giano
Risposta da Giano al topic lc2mars
Ma che diavolo state facendo? Raduna gli uomini del Lince e rispediscili in ospedale, hanno preso l'uomo sbagliato! Quel tale che hanno portato via è il mio vicino di casa, è un impostore, quello a cui ho dato fuoco mentre vi aspettavo. Trattenetelo, lo sacrifichiamo al primo dio che ci viene in mente appena sbarcati su Marte; ci sarà abbastanza ossigeno per un classico olocausto in stile mediorientale?
Oppure potremmo adoperarlo come cavia per preparare il vaccino monovalente contro il morbillo per mandarlo a questi pezzenti giù sulla Terra! Pensa quante via Zorg, piazza Zorg, corso Zorg, ci sarebbero in tutto il mondo! :rock:
Potremmo anche approfittarne per proporre di trasformare tutte le piazze e le strade dedicate a Garibaldi, che hanno rotto un po' i coglioni, in piazze dedicate a Zorg, il visionario che sconfisse il trivalente!! :smash:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27850 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Ma che diavolo state facendo? Raduna gli uomini del Lince e rispediscili in ospedale, hanno preso l'uomo sbagliato! Quel tale che hanno portato via è il mio vicino di casa, è un impostore, quello a cui ho dato fuoco mentre vi aspettavo.

Cazzo mi stai dicendo che il nostromo ha perso la gara di rutti con un impostore?
Ha vinto ruttando la parola d'ordine trinita la confraternita, senza prendere fiato. :woa:

Come faceva a saperla? :question:

Tranquillo te li rimando subito.
Approfitteremo del fatto che nessuno si aspetta che tornino.
Per farti riconoscere mostragli i DVD di Mazzucco.
Dovrai rispondere ad una domanda.
Mentre aspetti riguardateli tutti.

Trattenetelo, lo sacrifichiamo al primo dio che ci viene in mente appena sbarcati su Marte

Tranquillo ha provato il vulcano di ahmbar ed è collassato.
Abbiamo dovuto sentirgli il polso per capire che stava solo dormendo.

Oppure potremmo adoperarlo come cavia per preparare il vaccino monovalente contro il morbillo per mandarlo a questi pezzenti giù sulla Terra! Pensa quante via Zorg, piazza Zorg, corso Zorg, ci sarebbero in tutto il mondo! :rock:
Potremmo anche approfittarne per proporre di trasformare tutte le piazze e le strade dedicate a Garibaldi, che hanno rotto un po' i coglioni, in piazze dedicate a Zorg, il visionario che sconfisse il trivalente!!

Sinceramente, lasciato questo pianeta, preferirei essere dimenticato.
Però non rinuncerò al piacere di spedire asteroidi infetti sul nostro ex pianeta. :popcorn:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27851 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars

Però non rinuncerò al piacere di spedire asteroidi infetti sul nostro ex pianeta.

Panspermia Onanista Infettiva

Già lo vedo sui navigatori gps come punto d'interesse :
P.O.I. Piazza ZORG : Untore dei due mondi.

E' già tutto pronto, rimane solo da sfilare il cappottino in lattice che ricopre l'Obelisco Panspermico Onanista in piazza ZORG

:hammer:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27852 da Giano
Risposta da Giano al topic lc2mars
@Zorg
È colpa mia, i medici non hanno voluto darmi darmi una "bomba" per placare i dolori allora ho aperto a manetta il rubinetto della flebo con l'antidolorifico e sono svenuto in zero secondi, sai, come gli animali quando fingono di essere morti! Purtroppo ho lasciato il tablet acceso e l'impostore deve aver letto il forum impossessandosi della parola d'ordine. Non lasciatevi ingannare, probabilmente sosterrà di voler venire con noi ma è una trappola, ho controllato la cronologia sul computer dopo che ci ha messo le mani lui e ho visto che ha visitato il sito di Attivissimo e Butac. State in campana!

Così, una cosa per un'altra, ma dov'è finito il Lince?:sos:

@Cum grano
Untore dei due mondi è fantastica, appoggerò la mozione! :ok:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27853 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Qui potete vedere una prossima installazione, con la Dea Madre Terra che si rassegna ad un'altra inseminazione galattica inattesa.
L'opera muta, il cui chiaro significato di gesto di rassegnazione stizzita ed imprecazione celeste è palese nella postura, s'intitola :

Gea - Eh no, cazzo, però! Un'altra volta! Daaaaaaai....!


Piazza ZORG diventerà molto popolare, per via del suo enorme schwanzstuck !
I primi commenti in rete...


Già spopolano su internet i primi Gea challenge. Sta diventando virale ancor prima degli asteroidi infetti di ZORG !


Inutili i tentativi di ottenere immunità di gregge


Come tutte le greggi, fanno solo polvere, e non fanno altro che diffondere ancor di più il virus
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.401 secondi
Powered by Forum Kunena