lc2mars
Il lavoro è la cosa che temono di più. :omg:
Hanno speso una vita inventandosi di tutto pur di evitarlo
e per la legge del contrappasso moriranno lavorando
poi diverranno concime. :poop:
Avrete certo notato che per in nostro viaggio, ho scelto una aeronave da combattimento, non una da trasporto. :wink:
Se vorremo dare a costoro il benvenuto sul pianeta rosso, tocca essere attrezzati. :missle: :mac:
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Proveranno a muoversi in gruppo, come al solito.nib ha scritto: Non è mia intenzione fare prigionieri, anche se l osservare le loro sofferenze mi aggraderebbe parecchio.
A proposito, secondo voi chi dei maledetti squattrinati sbarcherà per primo?
Bill gates?
Ma non garantisco che arriveranno tutti a destinazione.
Litigheranno come checce isteriche durante il viaggio, non riuscendo a stabilire chi è il comandante.
Essendo abituati ad imporsi tramite una gerarchia basata sull'accumulo, non hanno dovuto sviluppare una credibilità psico-attitudinale.
Qualsiasi gruppo necessita di un leader, e la leadership non si compra e non si eredita; deve essere riconosciuta, per poi essere rispettata.
Li vedo malissimo! :cool:
Credo che non riusciranno neanche ad avvicinarsi a Marte.
è arrivato il grande momento . :cheer: :cheer: :cheer:
Il Comandante Schettino ha avviato le Procedure per il decollo
- Incomincia il controllo finale del veicolo e delle attrezzature per il decollo
- Controllo dei sistemi di volo di riserva
- Controllo del software di volo memorizzato nelle unità di memoria di massa e dei display
- Caricamento del software di volo di riserva nei computer di uso generale
- Attivazione e test dei sistemi di navigazione
- Completamento della preparazione per caricare i reagenti e il sistema di distribuzione
- Completamento delle ispezioni preliminari al ponte di volo
Al termine ci alzeremo in volo con destinazione Irlanda. :cheer:
La rotta rimane segreta per ovvi motivi. :fedora:
Tutto regolare. :wink:nib ha scritto: Non vorrei pensare male ma ho sentito uno strano tonfo e dei rumori strani provenire dalla sala motori....
:goof:
E' il nostromo che conduce il solito rito propiziatorio, per assicurarsi un volo senza problemi, è molto superstizioso.
Si sta ingroppando una capra! :woa:
A proposito di riti .. ma dove s'è nascosto Cum Grano Salis?
Qualcuno vada a controllare che non stia saccheggiando la cambusa! :laugh:
In Moldavia la "capra" è un bella ragazza.Quindi quella tipa con il caschetto biondo, di chiare origini moldave, minigonna calze a rete e tacchi a spillo è una capra?
Un po come il termine "cozza", che a Roma significa "ragazza orrenda", ed in Puglia invece "ragazza procace".
Comunque si è lei. :wink:
E' l'unica eredità positiva che il comandante Frank ha ricevuto dal fratello, ora l'ha concessa in usufrutto al nostromo, in cambio di una navigazione sicura.
Strani rituali di prodi navigatori.
- flor das aguas
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 66
ZORG ha scritto: Flor
15 minuti e saremo sul punto d'estrazione :wink:
Tieniti pronta ed avvertici se rilevi movimenti strani intorno a te.
Sono qui mezza congelata e fradicia, tengo lo sguardo all'orizzonte, nessun sospetto, a parte un leone marino che mi osserva minaccioso :blank:
flor das aguas ha scritto:
ZORG ha scritto: Flor
15 minuti e saremo sul punto d'estrazione :wink:
Tieniti pronta ed avvertici se rilevi movimenti strani intorno a te.
Sono qui mezza congelata e fradicia, tengo lo sguardo all'orizzonte, nessun sospetto, a parte un leone marino che mi osserva minaccioso :blank:
Girati e sorridi! :wink:
Menomale che avevo detto bagaglio leggero .. :woa:
Le tue pene son finite! :cheer:
Scendiamo, sali e ce ne andiamo da questo posto di m..
memorabile bellezza! :hammer:
Ma io sto ancora cercando il punto G in Sardegna !!!Flor è stata recuperata con successo. :cheer:
Abbiamo da poco sorvolato il versante sud della Groenlandia
Mi vedete? :woa: :handup: :sos:
Seguite i segnali di fumo (nell'attesa avevo organizzato un "rave" con i pastori locali, e la cosa ci ha preso la mano.....)
Alcuni degli autoctoni, , ebbri di basilico,, hanno deciso di andare a cercare i loro avi ad Atlantide
Il nostromo ha attivato lo scudo anti radiazioni, e garantisce sulla sua efficacia.
Siete pregati di comunicare tempestivamente eventuali anomalie psicofisiche o comportamentali
vostre o di chi vi sta accanto. :decide:
Sta chino sul vulcano da quando abbiamo lasciato la Sardegna. :woa:
Non si è alzato neanche per salutare Flor, ha solo fatto un gesto equivoco e farfugliato qualcosa di incomprensibile.
Ora crede di essere Ulisse, e vaga per il ponte chiedendo se siamo diretti ad Itaca.
Ripete di tapparsi le orecchie e di non aprire il vaso del pandoro o il vaso di Pandora .. non si capisce. :ambulance:
Chiamate il medico di bordo, e fategli somministrare 2 dosi di microbiota, per via orale! :popcorn:
Vedrete come si riprende! :puke:
entra ed esce in continuazione dalla cabina di Flor.
Richiudetelo nel suo scrigno
che devo andare a fa du chiacchiere col mio microbiota :poop:
e mi sento osservato! :stuckup:
:-o Oddio, ma chi sei? Laura Pausini? :woa: Fondi su Marte una nuova società senza gay per fuggire dai tuoi fan?#117 fefochip
Citazione:Ed è forse il motivo per cui molta gente mi trova divino?!io non sarei cosi categorico perche l'inconscio nasconde segreti ben piu incredibili visto che è la connessione con la mente divina
Non te se pò nasconde gnente! :stuckup:Nomit ha scritto: #119 ZORG commentatore libero -
:-o Oddio, ma chi sei? Laura Pausini? :woa: Fondi su Marte una nuova società senza gay per fuggire dai tuoi fan?#117 fefochip
Citazione:Ed è forse il motivo per cui molta gente mi trova divino?!io non sarei cosi categorico perche l'inconscio nasconde segreti ben piu incredibili visto che è la connessione con la mente divina
So che manterrai il segreto. :goof:
Fai lo spiritoso perchè ormai sto lontano giorni luce .. :hatchet:
Non ci litigo perchè c'ha il vulcano! :cool:Sta attento a non litigarci, c'è un motivo per cui lo chiamano ahmbar
Io sono olimpionico di derapate col mouse. :omg:
Non è che stai aggrappato allo scafo dell'aeronave, come un marocchino che prova ad entrare in Spagna clandestinamente?
In tal caso diccelo che ti facciamo entrare. :wink:
Perchè non si spiega come mai se quello conciato peggio di tutti! :goof:
- flor das aguas
- Utente
Ora vorrei ragguagli, non riesco a capire bene dove siamo, attraverso l'oblo' vedo un buco nero, :woa: sembra che ci stiamo dirigendo verso di esso :omg:
E dove sono la mia colazione, e le scorte di basilico??? :angry:
- flor das aguas
- Utente