COVID: Il numero dei morti

Di più
1 Anno 17 Ore fa #51833 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
Beh, il marketing funziona così: enfatizzare le qualità del prodotto che si deve vendere, e mai parlare dei problemi.
Chi vuole autoconvincersi che vaccinarsi sia stata una scelta furba deve parlare di covid pericolosissimo e di vaccini innocui.
Non sta cercando di convincere qualcuno qua, sta cercando conforto per la sua scelta.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 12 Ore fa #51834 da Andrea_1970
Ildieffe ti do un consiglio, poi fa come cazzo ti pare. Se ti sei vaccinato, e sono quasi certo che tu lo sia, comincia a preoccuparti di come sottoporti al protocollo di disintossicazione da spike. E' molto più importante che scrivere stronzate qui sul forum. Poi, ripeto, fa come vuoi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 4 Ore fa #51836 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti

Beh, il marketing funziona così: enfatizzare le qualità del prodotto che si deve vendere, e mai parlare dei problemi.
Chi vuole autoconvincersi che vaccinarsi sia stata una scelta furba deve parlare di covid pericolosissimo e di vaccini innocui.
Non sta cercando di convincere qualcuno qua, sta cercando conforto per la sua scelta.



Cribbio... se sapevo così lo avvertivo che era nel posto sbagliato.
Avrei risparmiato molte parole. :(

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 4 Ore fa #51837 da Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 4 Settimane fa #51841 da Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 4 Settimane fa #51842 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Andrea 1970
ldieffe ti do un consiglio, poi fa come cazzo ti pare. Se ti sei vaccinato, e sono quasi certo che tu lo sia, comincia a preoccuparti di come sottoporti al protocollo di disintossicazione da spike. E' molto più importante che scrivere stronzate qui sul forum. Poi, ripeto, fa come vuoi.

Io invece ti consiglio di evitare di scrivere su argomenti fuori tema, dato che qui si parla di mortalità. Capisco che ti fa male ammettere che nel biennio 2020/2021 c'è stata la più alta mortalità del dopoguerra a livello mondiale (e che quindi a marzo 2020 non ci hai / avete capito un cazzo), ma almeno dovresti evitare di accusarmi di scrivere stronzate se non hai dei dati che si possano contrapporre ai miei. Anzi, se proprio vogliamo parlare di vaccini, sai benissimo che la mortalità nel 2023 è tornata ai livelli del 2019, per cui l'ecatombe dei covidioti vaccinati rimane solo nella tua limitata testolina.
Devo ammettere che almeno il buon Ste_79 si sta sforzando per trovare della frutta marcia nel cesto (anche se non ne valuta correttamente quantità e dimensioni)

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 4 Settimane fa #51843 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

l'ecatombe dei covidioti vaccinati rimane solo nella tua limitata testolina.

...Rimane anche nel mondo reale, vista la quantità morti e di problemi cardiaci post vaccino, che ovviamente non puoi voler vedere.

Inoltre, ben piú grave, 
sta succedendo anche questo:

I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 4 Settimane fa - 11 Mesi 4 Settimane fa #51844 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
Devo ammettere che almeno il buon Ste_79 si sta sforzando per trovare della frutta marcia nel cesto (anche se non ne valuta correttamente quantità e dimensioni


Diciamo che tu continui ad andare nella grande distribuzione a fare spesa.
Io vado a cercare il contadino con la frutta coltivata senza pesticidi e prodotti adulteranti.

Edit.. Vogliamo aprire una discussione per raccogliere gli studi Seri sulle vaccinazioni? Così da evitare OT qui dentro?
Ultima Modifica 11 Mesi 4 Settimane fa da Ste_79.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 4 Settimane fa #51847 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Ci sto. Lasciamo questo thread per i dati sulla mortalità del 2023. Tra l'altro la stima di luglio prevede un'inversione di tendenza rispetto ai primi sei mesi per cui magari sarò proprio io a trovare la correlazione tra vaccini e decessi. Pensa te

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa #51855 da Ste_79
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52451 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Nuova tabella ISTAT sulla mortalità del 2023 datata 16 novembre

Decessi e cause di morte: cosa produce l’Istat

Riepilogando i dati fino ad ottobre degli ultimi anni:

2017: 546317
2018: 531408
2019: 538356
2020: 592781
2021: 589064
2022: 588781
2023: 535815 

Il dato di ottobre è solo una stima ma ho sempre verificato in questi anni che le stime sono attendibili nell'ottica del dato ufficiale (che arriverà il prossimo mese). In sostanza si conferma un valore esattamente in linea con la situazione pre-covid.

Bene così

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa - 9 Mesi 1 Settimana fa #52456 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
IDF
Con te è come parlare ad un muro
Vediamo se questo dato riesce a smuoverti

ec.europa.eu/eurostat/databrowser/view/d...efault/table?lang=en
Perchè le 2 nazioni europee meno vaccinate hanno una forte diminuzione della mortalità e l'Italia no?
 
Ultima Modifica 9 Mesi 1 Settimana fa da piggaz.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa - 9 Mesi 1 Settimana fa #52457 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Che cazzo di risposta è? Io ho solo postato dei dati oggettivi e ognuno trae le proprie conclusioni. Tra l'altro dal tuo grafico "cherry picking" vedo dati contraddittori: mi piacerebbe che mi fornissi gli analoghi numeri che ho riportato io perché qualcosa non torna nel caso italiano

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 9 Mesi 1 Settimana fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa - 9 Mesi 1 Settimana fa #52463 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

Io ho solo postato dei dati oggettivi e ognuno trae le proprie conclusioni.

Le conclusioni che traggo io rimangono le stesse di prima: l'Istat non sta pubblicando i dati raggruppati per causa di morte né raggruppati per numero di inoculazioni, quindi i dati che hai postato sono inutili per capire quanti siano stati salvati dai vaccini o uccisi dai vaccini.
Quindi i dati sono oggettivi, ma il dettaglio è così carente da renderli pressoché inutili nel trarre conclusioni sul rapporto rischi/benefici dei vaccini mRNA.

Perchè siamo in una discussione chiamata "Covid: il numero dei morti" e INVECE il dato che posti è "Italia: il numero complessivo dei morti"
Ultima Modifica 9 Mesi 1 Settimana fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52473 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Sertes

Saranno inutili per te: se si torna esattamente ai valori ante-covid (e quindi ante-vaccini) vuol dire che sicuramente termini come "siero assassino" o "liquido mortale" (che periodicamente tornano in auge in commenti vari) sono fuffa complottara. Tra l'altro io ho postato dei dati in cui, per ben tre anni, cono compresi i decessi per covid per cui non credo di essere andato OT rispetto al nome della discussione

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52474 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
IDF
il mio primo messaggio in questo topic era proprio in risposta al tuo sui dati ISTAT, ti facevo notare che dopo 3 anni di eccesso di mortalità ritornare alla normalità significa avere una diminuzione della mortalità (come sta succedendo nei paesi poco vaccinati)
Invece nei paesi con più vaccinazioni non c'è questa diminuzione, perchè?
Guarda il confronto fra i 2 paesi più vaccinati e i 2 meno in Europa:



Guarda il video che veljanov ha appena postato nei commenti liberi

(fai attenzione al 4:04)
Capisci?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa - 9 Mesi 1 Settimana fa #52475 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
ildieffe ha scritto:

Saranno inutili per te: se si torna esattamente ai valori ante-covid (e quindi ante-vaccini) vuol dire che sicuramente termini come "siero assassino" o "liquido mortale" (che periodicamente tornano in auge in commenti vari) sono fuffa complottara.

No, non ti è chiaro o perché non sei capace di fare analisi, o non sei pronto a vedere l'ovvio
Il grosso dell'eccesso di mortalità del 2020 è dovuto alle cure mancate? Probabile.
Il resto è dovuto al Covid, con effetto harvesting come dice Istat? Probabilissimo.
Quindi i morti del 2021 e 2022 è meno probabile che siano dovuti al Covid, perché i deboli sono già stati uccisi il primo anno.
E nonostante ci sia il vaccino, e i virus RNA decadono, e le pandemie durano tutte solo 2 anni, hai comunque valori di mortalità alti anche nel 2022
Da cosa sono dovuti? Non ci vuole un genio a capirlo
Ci vuole buonafede e coraggio.
Posso capire che un vaccinato faccia fatica a riconoscere l'ovvio, visto che si sta logicamente cagando sotto, e si aggrapperebbe a qualsiasi notizia positiva pur di autoconvincersi.
Non abbiamo la piena certezza che siano dovuti ai vaccini? ok!

MA DI CERTO QUEI DATI SONO INUTILI PER ASSOLVERE I VACCINI!

- - -

E dopo queste considerazioni di base, che sono pura analisi statistica, ci sono tutte le altre considerazioni, quelle che ti sta mostrando piggaz e anche altre di questo thread che ti abbiamo già mostrato sulle altre nazioni che hanno avuto un numero di vaccinazioni ben diverso dal nostro.
Ultima Modifica 9 Mesi 1 Settimana fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Azrael66, Andrea_1970

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52477 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
Solo per aggiungere che in Inghilterra l eccesso di mortalità è ancora altino... Mi pare che dai dati di novembre si aggiri intorno all 11 per cento in più....
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52486 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Sertes
No, non ti è chiaro o perché non sei capace di fare analisi, o non sei pronto a vedere l'ovvio

Tu invece sei un fine analista, che non capisce nemmeno che nel 2021, a campagna vaccinale appena iniziata, la mortalità è stata maggiore nei primi mesi dell'anno quando l'influenza normalmente fa più danni e con un numero di vaccinati ancora molto basso. Il mese peggiore è stato proprio gennaio 2021, con più di 74.000 decessi, (replicato "casualmente" dal dato analogo di gennaio 2022) quando la percentuale di vaccinati era praticamente insignificante. 
Riepilogando, l'eccesso di mortalità nel 2021 e 2022 c'è stato nel periodo influenzale (primi 4 mesi e poi l'ultimo mese dicembre), non ha seguito certo l'andamento delle vaccinazioni. E l'emergenza covid è finita nel 2023: non ci vuole un genio a capirlo


Posso capire che un vaccinato faccia fatica a riconoscere l'ovvio, visto che si sta logicamente cagando sotto

L'unica ovvietà in questa storia è la tua (vostra) paura di essere smentiti dai 50 milioni di vaccinati in Italia. Paura fondata, come posso notare. Nessuna ecatombe ma qualche dato anomalo di altri paesi che mi ricorda molto la Svezia e la Bielorussia ai tempi del covid

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52488 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: nel 2021, a campagna vaccinale appena iniziata, la mortalità è stata maggiore nei primi mesi dell'anno quando l'influenza normalmente fa più danni e con un numero di vaccinati ancora molto basso. Il mese peggiore è stato proprio gennaio 2021, con più di 74.000 decessi, (replicato "casualmente" dal dato analogo di gennaio 2022) quando la percentuale di vaccinati era praticamente insignificante. 
Riepilogando, l'eccesso di mortalità nel 2021 e 2022 c'è stato nel periodo influenzale (primi 4 mesi e poi l'ultimo mese dicembre), non ha seguito certo l'andamento delle vaccinazioni. E l'emergenza covid è finita nel 2023: non ci vuole un genio a capirlo

Grazie per averci esposto nuovamente la tua opinione personale.
Senza i dati disaggregati dall'ISTAT la tua opinione vale quanto la mia, o quanto quella di chiunque altro: non vale un cazzo.

L'unica ovvietà in questa storia è la tua (vostra) paura di essere smentiti dai 50 milioni di vaccinati in Italia. Paura fondata, come posso notare. Nessuna ecatombe ma qualche dato anomalo di altri paesi che mi ricorda molto la Svezia e la Bielorussia ai tempi del covid

Avendo un danneggiato grave di vaccino proprio in famiglia, non posso fare altro che radunare tutta la pazienza di cui dispongo, sottolineare di quanto ti sbagli, e augurarti comunque di avere una salute solida e impeccabile a dispetto della scellerata decisione che hai preso nel vaccinarti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52490 da CharlieMike

ildieffe ha scritto: L'unica ovvietà in questa storia è la tua (vostra) paura di essere smentiti dai 50 milioni di vaccinati in Italia.

Certo che è facile fare discorsi del genere, eliminando a prescindere le palesi correlazioni tra i sieri e tutte le persone giovani e sane che si sono trovate menomate, temporaneamente o permanentemente, a seguito dell'inoculazione.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52493 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Sertes
Grazie per averci esposto nuovamente la tua opinione personale.
Senza i dati disaggregati dall'ISTAT la tua opinione vale quanto la mia, o quanto quella di chiunque altro: non vale un cazzo.


Fammi capire.. lasci intendere che i decessi del 2021 siano dovuti al vaccino, e poi non commenti il dato oggettivo che la maggior parte della mortalità di quell'anno si è verificata nei primi quattro mesi , quando i vaccinati erano una minoranza? Faresti bene, ogni tanto, ad ammettere di dire delle boiate. Anche i migliori sbagliano talvolta

Avendo un danneggiato grave di vaccino proprio in famiglia, non posso fare altro che radunare tutta la pazienza di cui dispongo, sottolineare di quanto ti sbagli, e augurarti comunque di avere una salute solida e impeccabile a dispetto della scellerata decisione che hai preso nel vaccinarti.

I più sentiti auguri al tuo parente. Ti ricordo che, ai tempi del covid, ogni decesso veniva etichettato con le sueguenti frasi:
 - prima o poi muoriamo tutti
 - muoiono solo per altre cause
 - muoiono solo quelli sopra i sessant'anni
 - sono lo 0,000000.... del totale

Charliemike
Certo che è facile fare discorsi del genere, eliminando a prescindere le palesi correlazioni tra i sieri e tutte le persone giovani e sane che si sono trovate menomate, temporaneamente o permanentemente, a seguito dell'inoculazione.

Questo è un altro discorso, anche condivisibile, ma siamo OT: come già detto bisognerebbe creare un Thread apposito sui danni da vaccino. E comunque sarà difficile abbandonare l'ideologia dei vaccini inutili oppure dannosi: magari alcuni potrebbero essere anche stati utili: hai i dati per negarlo?. Sicuramente definizioni come siero assassino o liquido mortale, con i dati attuali, non hanno ragione di esistere. La controinformazione non va avanti con simili basi

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52494 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
ildieffe, mi unisco volentieri al gruppo di persone che ha deciso che sia inutile tentare di spiegarti le cose.

Buona fortuna per tutto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Mesi 1 Settimana fa #52495 da CharlieMike
ildieffe #52493

Ti ricordo che, ai tempi del covid, ogni decesso veniva etichettato con le sueguenti frasi:
- prima o poi muoriamo tutti
- muoiono solo per altre cause
- muoiono solo quelli sopra i sessant'anni
- sono lo 0,000000.... del totale

Vado a memoria.
Nei primi tempi del covid, per il media mainstream, qualunque decesso era a causa del covid, fosse pure la caduta da un balcone o una coltellata.
Contemporaneamente, e "casualmente", sono scomparsi tutti i casi di influenza, che negli anni passati avevano messo a dura prova la popolazione.
Successivamente alla campagna (forzata) di vacc... inoculazione del siero, qualunque decesso venne attribuito alle cause più improbabili: il caldo, lo stress, la pizza senza fare alcuna autopsia, ma "stranamente" erano tutti decessi accomunati da problemi circolatori e/o cardiaci o comunque legati al sangue.
Ma guai anche solo ad accennare che potesse essere il siero la causa principe.

Come ho detto prima, e non è OT, è facile fare discorsi del genere, eliminando a prescindere le palesi correlazioni con i sieri.
Parafrasando, io andavo benissimo a scuola. Basta che ignoro tutte le insufficienze che ho preso.

 Sicuramente definizioni come siero assassino o liquido mortale, con i dati attuali, non hanno ragione di esistere.

Certo. E' sufficiente ignorare i dati che descrivono una "storia" diversa, tipo questo:
il governo islandese ha adottato un'azione decisiva e ha vietato le iniezioni di mRNA Covid dall'isola.

Mentre l'eccesso di morti, ictus, coaguli di sangue, arresti cardiaci improvvisi e altri problemi di salute "inspiegabili" continuano ad aumentare in tutto il mondo, il governo islandese ha adottato un'azione decisiva e ha vietato le iniezioni di mRNA Covid dall'isola.

All'inizio di ottobre si è tenuta a Reykjavik, in Islanda, una conferenza intitolata "Let the Science Speak".

Gli oratori intervenuti hanno parlato dei danni dell'iniezione di COVID-19 e della presa di potere dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).


Anch'io, come Sertes,

mi unisco volentieri al gruppo di persone che ha deciso che sia inutile tentare di spiegarti le cose.

Buona fortuna per tutto.



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi
Powered by Forum Kunena