COVID: Il numero dei morti

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #48696 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Peccato che i "teorici della correlazione" scrivevano che ci saremmo dovuti aspettare l'incremento di decessi nella fascia under 50

Invece...

"L’eccesso di mortalità del luglio scorso è dunque dovuto in larga misura all’incremento del numero dei decessi nelle età più anziane della popolazione: l’aumento riscontrato sopra gli 80 anni spiega più del 90% del totale dell’eccesso registrato rispetto all’anno precedente. Per gli individui sotto i 65 anni, al contrario, i decessi sono diminuiti"

www.panoramasanita.it/2022/08/31/picco-d...-i-fattori-climatici

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #48697 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
@ Ildieffe - Penso che ci siamo accorti tutti dello spaventoso numero di sirene di ambulanza dalla primavera 2021 fino all'autunno. Eppure in quei mesi Euromomo non registrava nessuna impennata di mortalità. Possibile? Probabilmente anche i dati sulla mortalità totale erano truccati.

Io personalmente non conosco né morti ne resi invalidi dal vaccino. Conosco personalmente però 3 persone che mi hanno raccontato di essere stati molto male dopo una delle dosi, tutti e tre con sintomi a gambe o braccia. Anzi, ora che ci penso: due sono state male e hanno avuto questi sintomi agli arti, un altro era sotto osservazione per una possibile trombosi, e un altro ancora era stato male ma non ricordo che sintomi avesse avuto.

Io ho sempre pensato che la recente mania di inoculare la popolazione mondiale abbia a che fare coi progetti tipo "internet of bodies", non sono mai stato un teorico del piano di depopolazione. Quindi non avevo particolari bias quando ho notato le continue sirene di ambulanza che sono andate avanti per mesi nel 2021 (e sono ricomparse nell'estate 2022 forse per via del caldo).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #48699 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Cit: "Penso che ci siamo accorti tutti dello spaventoso numero di sirene di ambulanza dalla primavera 2021 fino all'autunno. Eppure in quei mesi Euromomo non registrava nessuna impennata di mortalità. Possibile? Probabilmente anche i dati sulla mortalità totale erano truccati"

Io non mi sono accorto di nulla. Se pensi che i dati di mortalità siano truccati sai già come la penso: hai ragione a prescindere

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #48719 da macco83
Risposta da macco83 al topic COVID: Il numero dei morti
@ildieffe
oltre 700.000+ morti anche nel 2022..santo cielo urge lockdown..speriamo arrivi presto! 

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #48726 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Ma noo.. devi produrre e consumare: davvero pensi che ti vogliano rinchiudere di nuovo in casa?

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #48727 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
a produrre ci pensa la Cina, per consumare c'è Amazon

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi
Powered by Forum Kunena