COVID: Il numero dei morti
Invece...
"L’eccesso di mortalità del luglio scorso è dunque dovuto in larga misura all’incremento del numero dei decessi nelle età più anziane della popolazione: l’aumento riscontrato sopra gli 80 anni spiega più del 90% del totale dell’eccesso registrato rispetto all’anno precedente. Per gli individui sotto i 65 anni, al contrario, i decessi sono diminuiti"
www.panoramasanita.it/2022/08/31/picco-d...-i-fattori-climatici
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Io personalmente non conosco né morti ne resi invalidi dal vaccino. Conosco personalmente però 3 persone che mi hanno raccontato di essere stati molto male dopo una delle dosi, tutti e tre con sintomi a gambe o braccia. Anzi, ora che ci penso: due sono state male e hanno avuto questi sintomi agli arti, un altro era sotto osservazione per una possibile trombosi, e un altro ancora era stato male ma non ricordo che sintomi avesse avuto.
Io ho sempre pensato che la recente mania di inoculare la popolazione mondiale abbia a che fare coi progetti tipo "internet of bodies", non sono mai stato un teorico del piano di depopolazione. Quindi non avevo particolari bias quando ho notato le continue sirene di ambulanza che sono andate avanti per mesi nel 2021 (e sono ricomparse nell'estate 2022 forse per via del caldo).
Io non mi sono accorto di nulla. Se pensi che i dati di mortalità siano truccati sai già come la penso: hai ragione a prescindere
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
oltre 700.000+ morti anche nel 2022..santo cielo urge lockdown..speriamo arrivi presto!
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
E come fai a pagare, se rimani in casa? Mica lo smart working lo puoi fare se lavori in fonderia.. Suvvia
Il motto è vaccinati, attendi crepa"
Ma non muore più nessuno.. E poi il lockdown non lo fanno da un anno e mezzo. Ci parli tu con gli azionisti di "autostrade per l'Italia"?
"Ma non muore più nessuno."
Lo pensi tu; ti lascio il link ad Eventi avversi, di morti per malore ne trovi quanti ne vuoi.
www.eventiavversinews.it/
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
New Study Shows Covid Vaccines Can Temporarily Alter Menstrual Cycle
Experts say there is no indication that vaccines affect fertility. Most people’s periods go back to normal within one cycle.
www.nytimes.com/2022/09/27/well/live/cov...e-periods-delay.html
" Siamo al +6% rispetto al periodo pre-covid, e torneremo agli stessi livelli. L'aumento di mortalità a causa dei vaccini è indimostrabile. Il tema del tuo link sarebbe potuto essere, nel 2019, "morti per malori improvvisi (senza vaccino)". Uguale"
I morti per malori nel 2022 sono così tanti che gli hanno attribuite le cause più assurde, dalla punta del cono gelato alla pizza margherita, la musica troppo alta, e l'eccessiva masturbazione: fai te!
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
- Andrea_1970
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 139
---L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.---
Pensierino nel quale proprio non riesco a identificare il mio amicone Sertes...
---La stampa italiana è indipendente - dalla realtà---