Il complotto del Coronavirus

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38638 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus
Sui tamponi, ti consiglio di seguire Fabio Franchi drive.google.com/file/d/1Wq5kzXylXEoarms5zH3KXdGtIRVI53y_/view

-

Qualcuno ha del materiale sulle cremazioni? Non capisco se la storia delle cremazioni coatte era una bufala o se ci fosse un fondo di verità, visto che ne parla anche la Balanzoni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Morpheus001

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #38640 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Ragazzi, a proposito dei tamponi, sto cercando la dichiarazione di Mullis (l’inventore del metodo) in cui dice di non usarlo per scopi diagnostici, qualcuno sa dove trovarlo (se esiste)


Forse riesco a trovarlo. Ho scaricato un libro che ne parla.
Devo vedere se nelle note è presente...
Magari ripassa di qui domani.

Per i tamponi io avevo inserito su questa discussione uno studio sul si no si ... mi pare verso l inizio.. magari verso pagina 10...

Non era quello dell 80 %...

Sulle cremazioni nomit buio totale. Come sulle fosse comuni. Ho trovato solo informazioni di regime.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Ste_79.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Morpheus001

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #38641 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus

Morpheus001 ha scritto: Ragazzi, a proposito dei tamponi, sto cercando la dichiarazione di Mullis (l’inventore del metodo) in cui dice di non usarlo per scopi diagnostici, qualcuno sa dove trovarlo (se esiste)?

Inoltre, avevo letto su LC uno studio cinese (mi pare) in cui si parlava del famoso 80% di falsi positivi, all’epoca non l’ho salvato e ora non lo ritrovo più, anche per questo…sapete darmi qualche indicazione su dove trovarlo?

Per Sertes, una slide su sti cazzo di tamponi “farlocchi” non sarebbe il caso di metterla? Alla fine tutto il carosello si basa su quello.


Studio Cinese tradotto, trovi il link dell originale all interno.
theinfectiousmyth.com/articles/ZhuangFalsePositives.pdf

Tutto quello che vuoi sapere sul PCR test:
theinfectiousmyth.com/book/CoronavirusPanic.pdf

www.sott.net/article/431632-Coronavirus-...ugh-diagnostic-tests

Istruzioni d'uso direttamente dal produttore :)

www.creative-diagnostics.com/sars-cov-2-...r-kit-277854-457.htm

A Singapore adesso dopo essersi dato una zappata sui cog.... in vista elezioni hanno deciso no test sotto i 45 anni senza sintomi
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da shaddix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Azrael66, Morpheus001

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #38642 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Su Kary Mullis:

Source-2: For John’s 1996 article in full, see “Has Provincetown Become Protease Town?”

“Kary Mullis… is thoroughly convinced that HIV is not the cause of AIDS. With regard to the viral-load tests, which attempt to use PCR for counting viruses, Mullis has stated: ‘Quantitative PCR is an oxymoron.’ PCR is intended to identify substances qualitatively, but by its very nature is unsuited for estimating numbers. Although there is a common misimpression that the viral-load tests actually count the number of viruses in the blood, these tests cannot detect free, infectious viruses at all; they can only detect proteins that are believed, in some cases wrongly, to be unique to HIV. The tests can detect genetic sequences of viruses, but not viruses themselves.”

Mullis’ answer was succinct: “Quantitative PCR is an oxymoron.

Translation: the PCR test can’t be used to say how much virus is in a person’s body.


transmissionsmedia.com/the-ebola-tests-i...-test-is-unreliable/
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da shaddix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Morpheus001

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #38703 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Nomit Io ho queste due foto:
imgur.com/a/9CCLRZc
Ma non il pdf completo
E sui tamponi questo scritto, non ricordo però dove l'ho trovato, mi pare proprio su LC tradotto da qualche utente:
imgur.com/a/JsEZnZV
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Pandroid.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38704 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus
@ Pandroid - Le autopsie so anch'io che erano vietate, neanche sconsigliate, perché erano permesse solo in condizioni particolari presenti in un numero troppo piccolo di strutture. Questo ci fa capire che le persone che hanno organizzato questa cosa fanno parte del sistema sanitario e sanno come muoversi per impedire una cosa senza vietarla esplicitamente.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38815 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus

dartor ha scritto:

Sertes ha scritto:
...
Inserita slide 153 sulla prima arrestata dalla App Immuni
...


Roma, 21 aprile 2020 - ....... Nel progetto dovrebbe funzionare così; l’app registra che si è venuti in contatto con un contagiato e passa il dato all’ufficio provinciale di prevenzione Covid-19 appoggiato alla Asl del ‘nuovo’ possibile contagiato. .......

Giugno 2020 - L'app ora esiste davvero e NON funziona così.

Continua ad essere assolutamente falso, l'app non comunica i nostri dati all'asl.
Così come è falso quello che c'è scritto qualche slide prima e sulla quale pretendevi di aver ragione mesi fa, e pretendevi (in malo modo) spiegazioni inesistenti da me: non solo l'app non ti chiede nessun dato (nome, cognome, sesso, età, addirittura il diario clinico.......), ma è proprio impossibile inserirli.
E non è neanche vero che l'app del malato va a scorrere all'indietro i contatti avuti negli ultimi giorni.
In quanto programmatore dovresti saperlo.
Noi in quanto comuni mortali lo sappiamo da oltre un mese.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38816 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
1) la frase su come dovrebbe funzionare la APP è del Resto del Carlino. C'è il link alla pagina in cui l'affermano, scrivi a loro e fai rettificare l'articolo
2) l'inserimento dei dati personali è mostrato nell'infografica dell'ANSA. Di nuovo, scrivi a loro, fai rettificare l'articolo
Fatta una, l'altra, o entrambe, torna pure a dirci com'è andata e a postare il link con rettifica.
Bye!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38819 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus
Ma che risposte sono???

1. Sono articoli di mesi fa, di quando neanche avevano iniziato a scrivere l'app! Di quando si supponeva come forse avrebbe potuto funzionare e come forse sarebbe stata.
2. Ma anche fossero di ieri, ti sto dicendo che è FALSO e tu lo mantieni anche sapendo perfettamente di mentire con la scusa "lo scrivono loro"??? Ma che ragionamenti ridicoli fai???

Ora l'app è uscita, sai perfettamente che non funziona in quel modo ipotizzato 2 mesi fa, ma mantieni quella versione falsa....
E ok, tieniti per buoni articoli vecchi e sbagliati, se fanno comodo a costruire la tua versione ok.... maledetto governo e maledetta app che ti spia!!!!!



Così come gli studi sui potenziali contagiati, uno studio stima 3 milioni, un altro stima 11 milioni, altri 5, 8, 7.....
Forse sarebbe più corretto fare una media e dire che "si stima che siano circa 7 milioni", invece di prendere per assolutamente vero il dato "11 milioni", solo perché questo ti permette di affermare che la mortalità è più bassa.

Ma... lavoro tuo... io te l'ho segnalato, scrivi ovviamente quello che ti fa più comodo. :wink:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38822 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ah sì? Beh, se il mio link è obsoleto ne avrai sicuramente uno più recente e più approfondito.
Vediamolo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38827 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus
Per poi accusarmi della fonte?
Basta cercare, è pieno, dai giornali, ansa, a tom's hw, hwupgrade, aranzulla, e tantissimi altri.


Forse questo è abbastanza neutro? www.aranzulla.it/come-funziona-lapp-immuni-1215043.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38828 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

dartor ha scritto: Forse questo è abbastanza neutro? www.aranzulla.it/come-funziona-lapp-immuni-1215043.html

Vediamo...

Per saperne di più, ti propongo uno stralcio di un post di Paolo Attivissimo,

Ding! Spiacente, hai avuto la tua chance.
Ora non insistere nel disturbare ulteriormente il thread: al prossimo intervento fuoriluogo ti segnalo alla Redazione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : shaddix

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38829 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus
:fedora:





:ok:





:wave:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38831 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus
Comunque sai cosa?
Segnalami.
Vediamo se Mazzucco ritiene che segnalarti un errore per darti la possibilità di correggere falsità sia "fuoriluogo".



Comunque per me discorso chiuso. Come ti ho scritto prima, il lavoro è tuo, se vuoi scrivere cose palesemente false per avvalorare la tua tesi finale è una scelta tua.
Ci sono decine di analisi tecniche (grazie al fatto che è open source, come cerco di ripeterti da mesi), ma continua a credere a quello che ti fa più comodo, tanti saluti!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38837 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Aggiunta sezione sugli "editori responsabili":
Slide 111 esisteva già (Mentana / il poliziotto in coma)
Slide 112 Il Corriere della Sera contro il Brasile
Slide 113 metterò il caso del grandangolo di Repubblica

1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38860 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Sertes non so se hai già chiuso il lavoro, o se era già uscita come notizia, comunque:
Il CDC aggiorna le info su tamponi e test:
www.cdc.gov/.../serology-overview.html
In particolare:

What do your results mean?
If you test positive

A positive test result shows you might have antibodies from an infection with the virus that causes COVID-19. However, there is a chance a positive result means that you have antibodies from an infection with a virus from the same family of viruses (called coronaviruses), such as the one that causes the common cold.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38870 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Se tutto va come deve, la prossima settimana sono in ferie e mi ci applico in pieno
Siamo già in fase 4, il tracollo dei complici
E' la fase migliore per noi, visto che a settembre arriverà la fase 5 con il ritorno della minaccia fantasma. Non può essere altrimenti, visti tutti gli investimenti che hanno fatto su questa bufala mondiale.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38919 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Aggiunta slide 182 per la UE che toglie la necessità di autorizzazione preventiva per il 5G

Per far tornare il discorso ho scambiato la 180 e la 181 così le due slide sul 5G sono vicine

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38921 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Se tutto va come deve, la prossima settimana sono in ferie e mi ci applico in pieno


Goditi anche un po le ferie eh :clap:

Parallelamente all'app immuni, è uscito anche il covi-pass, non so se ne sei al corrente.
Ne ha parlato recentemente anche byoblu.



sito uffciale

Shipping has begun for the first phased release of these 50 million digital health passports to the private sector and Governments in over 15 countries, including Italy, Portugal, France, Panama, India, the US, Canada, Sweden, Spain, South Africa, Mexico, United Arab Emirates and The Netherlands, the company reports.


healthcare europe



Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38927 da antonio.bussani

Nomit ha scritto: Sui tamponi, ti consiglio di seguire Fabio Franchi drive.google.com/file/d/1Wq5kzXylXEoarms5zH3KXdGtIRVI53y_/view

-

Qualcuno ha del materiale sulle cremazioni? Non capisco se la storia delle cremazioni coatte era una bufala o se ci fosse un fondo di verità, visto che ne parla anche la Balanzoni.


In merito alle cremazioni c'era l'articolo di Blondet che chiedeva spiegazioni direttamente al Dott. Stefano Manera:
www.maurizioblondet.it/le-autopsie-vieta...e-del-dottor-manera/

LE AUTOPSIE VIETATE – La precisazione del dottor Manera
Maurizio Blondet 27 Maggio 2020 35 commenti
Come ora è noto, fu dopo le cinquanta autopsie che il gruppo di medici lombardi scoprì e rettificò l’errore di diagnosi. Siccome non mi era ancora chiaro da chi fosse venuuto il divieto – dal ministro Speranza, ossia dal potere esecutivo? Dalla Procura di Milano, ossia dal giuidiziario?, l’ho chiesto per mail al dottor Stefano Manera, il primo che nel famoso tweet segnalò l’errore di diagnosi. Ecco la sua risposta
“La circolare diffusa il 2 aprile a tutti gli ospedali italiani dal Ministero della Salute retto da Roberto Speranza, diceva: “Per l’intero periodo della fase emergenziale non si dovrebbe procedere all’esecuzione di autopsie o riscontri diagnostici nei casi conclamati di Covid-19, sia se deceduti in corso di ricovero presso un reparto ospedaliero sia se deceduti presso il proprio domicilio“.

Questa indicazione ministeriale risale già all’inizio dell’epidemia perché gli ospedali autorizzati ad eseguire autopsie erano solo quelli dotati di sala autoptica con requisiti di sicurezza elevati (ospedale Sacco, PGXXIII, Spallanzani…).

Questa indicazione è stata interpretata ed utilizzata come divieto nel marasma gestionale.

Tutte le autopsie, tranne «quelle indispensabili», non erano da eseguire, lo comunicó il procuratore di Milano, Francesco Greco, in una circolare interna nella quale motiva a la decisione con «ragioni di sicurezza».

C’era tra l’altro anche il problema del luogo in cui sarebbero dovute essere svolte, ossia l’ospedale cittadino Sacco, che risultava «già oberato» a causa del virus che aveva colpito soprattutto la Lombardia.

La decisione fu presa su esplicita richiesta dell’istituto di Medicina Legale.

La saluto cordialmente e rimango a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Dott. Stefano Manera

Grazie, dottore

Aggiungo l’intervista fattagli da Massimo Mazzucco:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38931 da Dusty
Risposta da Dusty al topic Il complotto del Coronavirus
E' un po' che manco, ho dato una rapida scorsa e non mi pare di aver visto nulla in merito quindi segnalo questa notizia che trovo particolarmente interessante.
In uno studio pubblicato poche settimane fa sulla mortalità suddivisa per fascia di età si trova conferma che la maggior parte delle morti sono over 85, e che più o meno sotto i 50 la mortalità non è aumentata in modo significativo nel periodo covid.

Ma la cosa più interessante è invece che la mortalità dei più piccoli (meno di un anno o giù di li) è diminuita sensibilmente.

Studiando i dettagli si verifica che non sono diminuite le morti per incidenti o simili, cosa che può essere ovvia a causa del lockdown, ma sono diminute in maniera sensibile (circa il 30%) le SIDS (sindrome da morte in culla).

La curiosa coincidenza è che a causa del lockdown ci sono moltissimi bambini che hanno rinviato le vaccinazioni obbligatorie dei primi mesi di vita...

www.facebook.com/permalink.php?story_fbi...4&id=100008990831028

Ora sono proprio curioso di vedere che genere di scuse si inventeranno per giustificare la netta correlazione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38933 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Dusty ha scritto: sono diminute in maniera sensibile (circa il 30%) le SIDS (sindrome da morte in culla).

La curiosa coincidenza è che a causa del lockdown ci sono moltissimi bambini che hanno rinviato le vaccinazioni obbligatorie dei primi mesi di vita...

Ho letto in un articolo in home che se ne sta occupando anche Massimo, che vorrebbe fare un video apposito, perché la "anomalia statistica" c'è eccome.
Vediamo se trovo un angolino per metterlo nel documento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38934 da funky1
Risposta da funky1 al topic Il complotto del Coronavirus

Dusty ha scritto: Studiando i dettagli si verifica che non sono diminuite le morti per incidenti o simili, cosa che può essere ovvia a causa del lockdown, ma sono diminute in maniera sensibile (circa il 30%) le SIDS (sindrome da morte in culla).

Il documento è interessante, ma non c'è alcuna indicazione sull'andamento delle cause di morte infantile nel lockdown, da dove hai ricavato quel 30%? Dal testo: "We have no specific data on the trend in SIDS deaths during the pandemic."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38936 da skunk
Risposta da skunk al topic Il complotto del Coronavirus
Questo articolo iclude tutte le fonti dei dati USA:

childrenshealthdefense.org/news/lessons-...ewer-children-dying/

Da qualche parte ho letto che in Italia durante il lockdown non c'e' stato nessun caso di SIDS e che quando s'e' ricominciato a vaccinare ci sono subito stati due nuovi casi di morte e uno grave.
Purtroppo non ricordo dove l'ho letto, ma comunque non aveva nessun riferimento...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38957 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Il link allo studio del CDC che ho segnalato qualche messaggio fa, sul fatto che gli anticorpi individuati dal test sierologico possono essere anche relativi ad altri coronavirus, non fornisce più alcun risultato. Se trovo qualcosa in merito lo segnalo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.399 secondi
Powered by Forum Kunena