Il complotto del Coronavirus

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #36322 da polaris
Risposta da polaris al topic Il complotto del Coronavirus
Questo potrebbe essere utile per una slide:

Il sottosegretario alla regione Emilia-Romagna, Davide Baruffi, ha dichiarato:

abbiamo proibito l'attività fisica non perché sia la situazione più a rischio ma perché volevamo dare il senso di un regime molto stringente

Insomma, ci hanno proibito di fare una corsetta o un giro in bici non perché c'era effettivamente pericolo ma perché volevano impressionarci. Non ci hanno impressionato, ci hanno solamente rotto i coglioni.

www.bolognatoday.it/cronaca/sport-emilia...gio-coronavirus.html
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da polaris.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dusty, Sertes, Nomit, JProctor

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36325 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus
Non so se possa servire. Un utente ha postato questo nei commenti liberi: (non metto il link) Regione Sardegna - DELIBERAZIONE N. 16/3 DEL 26.03.2020
dove la regione assegna dei rimborsi alle strutture ospedaliere per ogni paziente con diagnosi da covid.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36326 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ottimo, l'ho incluso nella slide 49, l'ideale sarebbe se ci fosse anche un altro politico di secondo piano che sputtana qualche decisione o qualche retroscena scomodo. Credo che ci siano perché è nella natura dell'uomo sia vantarsi del proprio potere, sia buttare sul piatto una prevaricazione fatta cercando di giustificarsi come un bambino beccato mentre ruba i biscotti e che dice alla nonna "li mangio io perché a te fanno male"

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36328 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Il complotto del Coronavirus
Penso che il documento sui rimborsi del quale parla Nomit è relativo alle strutture private e non quelle pubbliche.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36331 da manuel
Risposta da manuel al topic Il complotto del Coronavirus
Buon pomeriggio,

il video con il briefing del dott. Erickson è già stato segnalato?

Guardate i commenti. Il fatto che siano sostanzialmente tutti positivi mi pare un ottimo segnale.
Il discorso vale anche per il video dell'intervento di Sara Cunial alla Camera. Anche sul canale YouTube del Corriere, pioggia di commenti positivi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #36343 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic Il complotto del Coronavirus

c'era uno studio segreto fatto dal ministero della salute che diceva che i morti per l'italia potevano essere tantissimi, lo ha detto il DG del ministero della salute Urbani parlando di 600.000-800.000 morti

Sarebbe utile sapere se questo studio era basato sui dati del "Modello Gates", quello che Trump ha deciso di buttare nel cestino

Tempo creazione pagina: 0.407 secondi