ATTIVISSIMO

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31653 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Ho visto i video delle demolizione di qualche post fa,e secondo me non dicono nulla.....i palazzi vengono demoliti e il fumo si alza alla fine per le macerie che cadono..ma comunque il palazzo si vede cadere integro !!!!
Le torri esplodono gia in aria piano dopo piano e non vedi altro...almeno io la vedo cosi e non devo dimostrare niente a nessuno .....al massimo dimostratemi voi come hanno fatto....
visto che qualcuno è convinto di sapere come è andata !!!
La judd potra pure essere una pazza scatenata....ma finche non
vedo i dottorati di chi la giudica non prendo in considerazione le critiche....
Senza offesa ma la frase " ok dimostralo " appartiene a gente come attivissimo !!!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #31656 da Sertes
Risposta da Sertes al topic ATTIVISSIMO

iorreca1971 ha scritto: La judd potra pure essere una pazza scatenata....ma finche non
vedo i dottorati di chi la giudica non prendo in considerazione le critiche....

Allora se vale solo il titolo, Shyam Sunder è a capo della sezione incendi del NIST e lui dice che i palazzi sono crollati per gli incendi. Lui ne ha "qualcuno in più" della Wood

Senza offesa ma la frase " ok dimostralo " appartiene a gente come attivissimo !!!

A scuola hai saltato le lezioni di logica, eh?
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31657 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic ATTIVISSIMO
@iorreca1971

Le torri erano costituite prevalentemente da travature in acciaio: un core interno e una struttura a gabbia esterna.
I metalli tendenzialmente fondono, liquefano, probabilmente se sottoposti a calore esageratamente elevato evaporano.
Mai sentito di un metallo che sfarina nemmeno fosse sabbia.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31658 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Avete ragione

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31659 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Comunque fatto notare che i questo post e gia la seconda volta che viene tirato in ballo il tema della scuola .....om maniera offensiva....magari se si prosegue si arriva anche alla famiglia????
Che cose un tipo di nonnismo con chi non è d'accordo con i professori laureatosi vedendo i video o leggendo su Google il lavoro degli altri !!!!
Caro Sertes primo tu non sei Sunder...
e il dottorato lo chiedo a te e non a lui...
In secondo luogo lo sanno anche i banchi di scuola dove non ho imparato la logica...che parla sotto usura...che vuol dire Obbligato !!!!!
Quindi porta un altro nome che questo non si applica bene ....
Ricordatevi che la matematica non è un opinione l'11/9 si !!!
Quindi dal momento che nessuno negli ultimi 20 anni ha scoperto un benemerito ..... ognuno e libero dii dire la propria....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #31660 da Sertes
Risposta da Sertes al topic ATTIVISSIMO

Che cose un tipo di nonnismo con chi non è d'accordo con i professori laureatosi vedendo i video o leggendo su Google il lavoro degli altri !!!!

Carissimo, sei tu che mi hai accostato ad attivissimo, dopo un intervento come il tuo cosa ti aspettavi il tappeto rosso?

Quindi dal momento che nessuno negli ultimi 20 anni ha scoperto un benemerito ..... ognuno e libero dii dire la propria....

Ah, tu si e io no?
Allora se proprio posso ti preciso che sei un neofita nel sito che ha fatto la più estesa analisi del 9/11 in Italia e con punte di eccellenza anche a livello mondiale, e molto di quello che si è scoperto è grazie alla gente che c'è e che c'è stata qui.
Cose mica fatte per ricevere la gratitudine altrui, ma magari evita almeno di tirare pesci in faccia perchè non è proprio il caso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.305 secondi
Powered by Forum Kunena