Documenti FBI - telefonate con i cellulari

Di più
2 Settimane 10 Ore fa - 2 Settimane 7 Ore fa #64632 da Boubou
Non ho mai preteso di dimostrare che il volo 93 si trovasse effettivamente in quel cratere. Ho semplicemente condiviso le mie osservazioni e tratto conclusioni, che poi ho presentato. Siete liberi di trarre le vostre conclusioni. Anch'io posso commettere errori. Se ne vedete, fatemelo sapere.

Ultima Modifica 2 Settimane 7 Ore fa da Boubou.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 9 Ore fa #64633 da Roberto70
Boubou settete,
 cosa vorresti dimostrare le sciocchezze che stai postando?
DOVE CAZZO SONO LE ALI?
Lo capisci o no che le ALI devono essere OBBLIGATORIAMENTE  fuori dalla buca? 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Di più
2 Settimane 9 Ore fa #64634 da dirtyflag
Oh my God, viene in aiuto il far west.

Fate schifo? Non fate schifo? Lo scopriremo :-)

A scelta:

1)

2) 

Io sto con tutti e due ma soprattutto con Clint Eastwood....il Regista  è sempre meglio di un attore.

Grande Cicalone comunque, si è sacrificato, credo non invano!

Di più
2 Settimane 8 Ore fa - 2 Settimane 8 Ore fa #64635 da Roberto70
Boubou buffone settete,
rispondi alla domanda! 
DOVE CAZZO SONO LE ALI? Carico Ultimo (Ultimate Load)Il Carico Ultimo è la forza alla quale la struttura deve rompersi, ed è pari al Carico Limite moltiplicato per un Fattore di Sicurezza di 1,5.
  • L'ala deve resistere al Carico Ultimo per almeno 3 secondi senza cedimenti strutturali.
  • Carico Ultimo Stimato (3.75g):1,5 x 2.840.000 = 4.260.000 N
L'ala del Boeing 757 è progettata per sopportare, prima di un potenziale cedimento strutturale, una forza aerodinamica pari a circa 3,75 volte il suo peso massimo, che si traduce in una forza dell'ordine di:4,26 Milioni di Newton

Per un 757-200 che precipita in verticale da 5 km in mare quale forza verrebbe esercitata sull' ala?

L'ala si staccherebbe a causa di una forza d'urto localizzata e di brevissima durata che <strong>supererebbe di molte volte</strong> (probabilmente 10 o 20 volte) il suo carico di rottura teorico di 4,26 milioni di Newton.

BASTA CAZZATE da cartoni animati.. la fisica è un' altra cosa.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Settimane 8 Ore fa da Roberto70.

Tempo creazione pagina: 0.285 secondi