- Ringraziamenti ricevuti 0
Documenti FBI - telefonate con i cellulari
2 Settimane 10 Ore fa - 2 Settimane 7 Ore fa #64632
da Boubou
Risposta da Boubou al topic Documenti FBI - telefonate con i cellulari
Non ho mai preteso di dimostrare che il volo 93 si trovasse effettivamente in quel cratere. Ho semplicemente condiviso le mie osservazioni e tratto conclusioni, che poi ho presentato. Siete liberi di trarre le vostre conclusioni. Anch'io posso commettere errori. Se ne vedete, fatemelo sapere.
Ultima Modifica 2 Settimane 7 Ore fa da Boubou.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
2 Settimane 9 Ore fa #64633
da Roberto70
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Risposta da Roberto70 al topic Documenti FBI - telefonate con i cellulari
Boubou settete,
cosa vorresti dimostrare le sciocchezze che stai postando?
DOVE CAZZO SONO LE ALI?
Lo capisci o no che le ALI devono essere OBBLIGATORIAMENTE fuori dalla buca?
cosa vorresti dimostrare le sciocchezze che stai postando?
DOVE CAZZO SONO LE ALI?
Lo capisci o no che le ALI devono essere OBBLIGATORIAMENTE fuori dalla buca?
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
2 Settimane 9 Ore fa #64634
da dirtyflag
Risposta da dirtyflag al topic Documenti FBI - telefonate con i cellulari
Oh my God, viene in aiuto il far west.
Fate schifo? Non fate schifo? Lo scopriremo
A scelta:
1)
2)
Io sto con tutti e due ma soprattutto con Clint Eastwood....il Regista è sempre meglio di un attore.
Grande Cicalone comunque, si è sacrificato, credo non invano!
Fate schifo? Non fate schifo? Lo scopriremo

A scelta:
1)
2)
Io sto con tutti e due ma soprattutto con Clint Eastwood....il Regista è sempre meglio di un attore.
Grande Cicalone comunque, si è sacrificato, credo non invano!
2 Settimane 8 Ore fa - 2 Settimane 8 Ore fa #64635
da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Documenti FBI - telefonate con i cellulari
Boubou buffone settete,
rispondi alla domanda!
DOVE CAZZO SONO LE ALI? Carico Ultimo (Ultimate Load)Il Carico Ultimo è la forza alla quale la struttura deve rompersi, ed è pari al Carico Limite moltiplicato per un Fattore di Sicurezza di 1,5.
Per un 757-200 che precipita in verticale da 5 km in mare quale forza verrebbe esercitata sull' ala?
L'ala si staccherebbe a causa di una forza d'urto localizzata e di brevissima durata che <strong>supererebbe di molte volte</strong> (probabilmente 10 o 20 volte) il suo carico di rottura teorico di 4,26 milioni di Newton.
BASTA CAZZATE da cartoni animati.. la fisica è un' altra cosa.
rispondi alla domanda!
DOVE CAZZO SONO LE ALI? Carico Ultimo (Ultimate Load)Il Carico Ultimo è la forza alla quale la struttura deve rompersi, ed è pari al Carico Limite moltiplicato per un Fattore di Sicurezza di 1,5.
- L'ala deve resistere al Carico Ultimo per almeno 3 secondi senza cedimenti strutturali.
- Carico Ultimo Stimato (3.75g):1,5 x 2.840.000 = 4.260.000 N
Per un 757-200 che precipita in verticale da 5 km in mare quale forza verrebbe esercitata sull' ala?
L'ala si staccherebbe a causa di una forza d'urto localizzata e di brevissima durata che <strong>supererebbe di molte volte</strong> (probabilmente 10 o 20 volte) il suo carico di rottura teorico di 4,26 milioni di Newton.
BASTA CAZZATE da cartoni animati.. la fisica è un' altra cosa.
Ultima Modifica 2 Settimane 8 Ore fa da Roberto70.
Tempo creazione pagina: 0.285 secondi