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Blutarsky ha scritto: Mai avuto dubbi sul fatto che l'11 settembre sia stato un circo colossale messo su dagli americani, soprattutto conoscendo il loro modus operandi, ma dopo questa discussione sono aumentate le mie convinzioni grazie alle perle di Learjet45 & Company. Learjet inizialmente sembrava competente, purtroppo non ha le basi della comprensione del comportamento in aria di un aereo VERO tant'è che paragona la sua aerodinamica a quella di una sfera. A 850 km/h, cioè molto oltre le possibilità di un 757 a quella quota, basta uno sputo di niente per provocare una catastrofe, figuriamoci se 5 pali non danneggiano l'aereo. E specifico DANNEGGIANO, cioè non sono loro a distruggere l'aereo può darsi, ma i piccoli danni che Paglia dice siano lo 0 virgola, a quella velocità si tramutano istantaneamente in distruzione. Per capire questo non servono le formule o i video. E gli esempi che avete messo (tipo l'aereo che atterra con un'ala danneggiata) non c'entrano un fico secco perché alle basse velocità un aereo può volare nelle condizioni più impensabili. Il problema si pone a 850 km/h, velocità alla quale credo nemmeno le sonde e i pitot possano resistere (ma questa è un'iperbole). Un buco di diversi cm a 850 km/h può generare ISTANTANEAMENTE una modifica SOSTANZIALE all'aerodinamica (nel migliore dei casi). Sostenere che un aereo lanciato come un folle possa proseguire dritto dritto dopo aver colpito 5 pali e essersi livellato in pochi decimi di secondo con una variazione della velocità verticale vicina ai 3000 metri al minuto ( con i valori di G che schizzano molto alti) non è ignoranza, secondo me è più una mancanza di contatto con il mondo reale, altro che formule. Comunque la cosa più evidente che emerge da queste 39 pagine è che Learjet&Company hanno fatto e continuano a fare veramente una figura barbina. Ma a me sta bene così, è stato istruttivo capire come certa gente ragioni e tenti in ogni modo di pretendere la ragione adducendo le peggiori ipotesi a sostegno delle loro idee strampalate. E soprattutto ho riso. Tantissimo. Grazie, terrò questo thread nell'armadietto delle medicine vicino all' Ansiolev
Ecco, bravo, almeno capiscono cosa succede a quelli come voisiete voi in missione per conto di mazzucco, a noi frega un cazzo se non fosse che avete dei figli, lo facciamo per loro.
Learjet45 ha scritto:
Il presentatore chiede "Che danni subisce un aereo che colpisce dei pali a 850 Km/h?"
Il pilota (di 757): "Una rottura del serbatoio con conseguente perdita di carburante... ma niente che influisca sulla traiettoria dell'aereo"
Il presentatore: "Quindi l'aereo può continuare il volo?"
Pilota: "Si può continuare il volo"
Learjet45 ha scritto:
In questo secondo video, di migliore qualità, si riesce a vedere l'intero aereo, dal muso alla coda: fermare il video a 00:07-00:08.
Questa parte la considero chiusa, salvo fatto per interventi scientificamente rilevanti, quindi non venitemi più a dire la cazzata che non c'è nessuna prova video.
Secondo voi, Mazzucco, dopo aver commesso l'errore del numero dei piani delle torri gemelle nel film INGANNO GLOBALE avrebbe mai potuto commettere l'errore di non vedere la sagoma dell' aereo visto che i video originali (e non i video TAROCCATI su youtube) sono stati analizzati da un tecnico specializzato che ha scoperto con lo xor dei bit il copia incolla di un pezzo di aereo del primo video?
Bene, visto che vi abbiamo smontato l'ennesima puttanata a quale cazzo vi attaccate adesso?
In 18 anni i complottisti non sono stati in grado di portare nemmeno una singola prova del fatto che a essersi schiantato è qualcos'altro, a meno che con prove non si intendano i loro pistolotti fantatecnici
alerivoli ha scritto: TRALALTRO!!
Nel video E' EVIDENTISSIMA la traiettoria dell'aereo!!
Per qualche ragione strana me lo aspettavo più perpendicolare alla facciata, e ciò sarebbe stato compatibile con la rotta Nord.
Invece arriva a colpire la facciata proprio con un angolo di circa 45 gradi, pazzesco!
Proprio dalla direzione dove TUTTI (salvo pochi scettici) si aspettavano che arrivasse, in base ai danni e ai segni lasciati dal passaggio!
Invece arriva a colpire la facciata proprio con un angolo di circa 45 gradi, pazzesco!
NiHiLaNtH ha scritto: veramebte c'è un segnale che viene trasmesso nel momento dell'impatto
l'11/9 non si è rilevato alcun segnale
Roberto70 ha scritto: Siete patetici, prima di fare l'ennesima figura di merda (INSISTO
) bastava fare un piccolo ragionamento, tipo:
ATTIVISSIMO non si sogna nemmeno di parlare di quel fotogramma, ( quando ho postato quella domanda sul suo sito di merda ,non solo non lo ha pubblicato ma mi ha pure BANNATO )
Secondo voi, Mazzucco, dopo aver commesso l'errore del numero dei piani delle torri gemelle nel film INGANNO GLOBALE avrebbe mai potuto commettere l'errore di non vedere la sagoma dell' aereo
visto che i video originali (e non i video TAROCCATI su youtube)
sono stati analizzati da un tecnico specializzato
che ha scoperto con lo xor dei bit il copia incolla di un pezzo di aereo del primo video?
Bene, visto che vi abbiamo smontato l'ennesima puttanata a quale cazzo vi attaccate adesso?
Blutarsky ha scritto:
Learjet45 ha scritto:
Il presentatore chiede "Che danni subisce un aereo che colpisce dei pali a 850 Km/h?"
Il pilota (di 757): "Una rottura del serbatoio con conseguente perdita di carburante... ma niente che influisca sulla traiettoria dell'aereo"
Il presentatore: "Quindi l'aereo può continuare il volo?"
Pilota: "Si può continuare il volo"
Vedi Learjet è troppo comodo avallare le tesi del pilota riguardo ai pali e invece, in merito alla traiettoria di volo, formulare ipotesi tutte tue senza nemmeno considerare quello che ha detto il pilota
Io ti dico la MIA. Il pilota innanzitutto ha ammesso che come minimo si rompono i serbatoi. Per rompere il serbatoio devi prima TRANCIARE il materiale che lo protegge, cioè la struttura dell'ala e in particolare il BORDO D'ATTACCO. Per lo meno siamo arrivati a capire che un palo contro un aereo PROVOCA DANNI. E' un bel passo avanti.
Forse il pilota dimentica che a 850 km/h il danno non può rimanere tale. Può essere che il pilota non sia così preparato sullo studio dei danni ad alte velocità. Io ad un pilota chiedo un parere sul pilotaggio e non sui danni che un aeromobile può causare.
Per quello c'è l'espertone di balistica che, tra l'altro, non si spiega come il cartellone autostradale possa essere rimasto in piedi. Tu che idea hai a proposito? Mettiamo su un'altra simulazione ridicola? E sempre l'espertone di balistica dice che alcuni pali non sono rotti alla base, per cui contraddice il pilota che poco prima aveva affermato "i pali in genere hanno dei punti di rottura alla base". E questo conferma che i pali hanno opposto un bel po di resistenza (relativa ovviamente) prima di spezzarsi, rimbalzare o liquefarsi. E c'è una conferma indiretta del fatto che il pilota ha tutto il diritto di dire la sua sui danni presunti causati dai pali, ma non per questo è un coglione se il balistico lo contraddice sulla struttura stessa dei pali. Fammi capire...il pilota è un grande o un coglione?? Uno sincero o un bugiardo??
Non so se lo fai apposta a non leggere e non capire, provo nella maniera che ha avuto successo con le fotoe' vero quello che scrivi ma non e' molto da usare come paraocchi di fronte a tutte le foto che mostrano chiaramente i resti di un aereo di linea
c'e' un motore identificato come motore di aereo di linea ( ovviamente ho postato le foto )
c'e' una ruota di carrello identificato come ruota di carrello di un aereo di linea ( ovviamente ho postato le foto )
c'e' un pezzo di livrea con i rivetti nello stesso punto e con i colori di un american airlines, aereo di linea ( ovviamente ho postato le foto )
Ciccio, sei liberissimo di credere che nessuno dei 65 passeggeri, dopo un impatto ad 850KM/h che fa' a brandelli un intero aereo e dopo l'esposizione ad un incendio che e' stato in grado di consumarne la gran parte, sia stato in condizioni tali da non essere piu' identificabile, io lo ritengo decisamente improbabile, ma e' una mia opinioneci sono le analisi del dna dei resti dei passeggeri ( quelle che tu chiami "storiella" in delirio da dunning kruger )
MA CHI CAZZO HA MAI NEGATO CHE CI FOSSE (ALMENO) UN AEREO DI LINEA CON I COLORI DELLA AMERICAN AIRLINES IN GIRO?????ci sono le oltre 80 testimonianze che parlano di un aereo di linea ( e mi tengo su questa linea perche' non difendo la "vu" ( il vostro babau/uomo di paglia ), non me ne frega un cazzo della rotta nord, sud, citgo, gino e pino, le testimonianze vanno prese per quello che sono e l'unica cosa che hanno in comune tra di loro e' quella di aver visto un aereo di linea!
ma poi, parliamoci chiaro, e' come con il lunacomplottismo, anche ti portassi un peo di livrea con i numeri di serie diresti che e' una prop della cia