Oggi è il 12 ottobre..... il giorno più triste x i nativi americani..... ( i veri americani. ...). Il 12 ottobre del 1492 è stata riscoperta l'America. ..... dato che ci viveva già della brava gente. Oggi sono ridotti a scegliere tra due marionette in mano ai potenti.... viva gli indiani!!!!! Io brindero' a loro.....
1..Ma l'Arabia Saudita bombarda lo Yemen solo per evitare che gli sciiti siano al potere? O c'è dell'altro?
2..Certo che i politici italiani sembrano usciti da un film grottesco/neorealista in B/N...Brunetta Renzi Berlusconi Borghezio Mattarella...sembrano quasi tutti delle caricature..Sarà per questo che vediamo gli altri come riferimento? E prendiamo come esempio le costituzioni straniere (...invece che far scuola?
3..In Inghilterra c'è una scartoffia da compilare nel quale chi arriva dal BelPaese deve specificare tra le tre: Italiano, Siculo o Napoletano...In Inghilterra l'Italia non è "unita"...
Penso che gli wahabiti non saranno soddisfatti finché non sarà sparito l'ultimo sciita. Ma a parte questo, essi considerano lo Yemen un loro territorio per diritto, fondamentale poi dal punto di vista geopolitico ed economico. Considera la sua posizione: davanti alle sue coste passa un traffico mondiale di merci e di petrolio dal Mediterraneo all'Oceano Indiano! Inconcepibile lasciare quest'area geostrategica sotto il controllo di un governo indipendente che non risponde al volere dei Saud (e quindi di Israele).
Giorni fa giravano voci di un possibile cambiamento di rotta/atteggiamento da parte di G. Chiesa. Ho appena finito di vederlo alla Gabbia e francamente non ho avuto affatto questa impressione.
Haytham, più che d'accordo (un po'meno per il traffico commerciale). Lo Yemen è strategico, ma senza infrastrutture e decisamente povero di "tutto"...
Poi c'è il filo-occidentale Oman confinante...dove ho scoperto gradevolmente questo it.m.wikipedia.org/wiki/Ibaditi si distinguono per una particolare moderazione e per il ripudio della violenza...
Poi per comprendere quanto fosse strategico, ho scoperto che lo Yemen ha un'isoletta davvero interessante...
era una illazione di Grimaldi...Chiesa mi ha anche "tolto il saluto" per aver girato le "accuse del matto".....ci sono rimasta male perchè stimo entrambe.... Grimaldi è più "complottista " di Chiesa, ma sono 2 persone in gamba..... sono tanto dispiaciuta...
Di ritorno da Bolzano, dove è stato presentato il film OVERCAST. Mi sa che funzioni. Il film fa scattare un salto di qualità nelle discussioni e rende la vita più difficile ai deb. Devono fare un salto anche loro e fanno fatica.
@Anteater Naturalmente si tratta di considerazioni a breve/medio termine. E' evidente che in Yemen si perseguono diversi obiettivi, il tutto però va inserito nel contesto del grande progetto di assoggettamento del Medio Oriente da parte di Israele. I burattini sauditi svolgono la funzione di frammentare il mondo arabo e distruggerne gli elementi di ribellione (sciiti in prima linea ovviamente). Insomma, è un po' come chiedersi il perché del conflitto in Siria. C'è il discorso del gasdotto Qatar-Turchia, senz'altro vero ma riduttivo se non ridicolo indicarlo come causa. La realtà è che Israele deve sbarazzarsi di tutti suoi nemici nell'area, ne va della sua esistenza.
...non parla di sionismo...anche se io vedo Israele come una multinazionale di uffici e armi pesanti..più che una nazione..non so se mira al deserto...anche perché gli arabi comprano pezzi di Europa...e parti coltivabili dell'Africa...
Riguardo al 12 ottobre ed i nativi americani... Probabilmente Cristoforo Colombo è un personaggio di fantasia e di sicuro le nobili famiglie italiane già conoscevano tale continente da almeno 50/100 prima del 1942...
Più info in questo video: www.youtube.com/watch?v=M49LSQMDfXU (Il video è incentrato sulla figura di Leonardo da Vinci, ma nella prima mezz'ora si parla dell'america del nord)
La PBS Television (rete Pubblica US) ha trasmesso un bellissimo documentario www.pbs.org/search/?q=we+shall+remain su genocidio e pulizia etnica fatta dagli "americani" . Sul sito, di cui sopra il link, si possono vedere dei trailer. Una lezione di Storia imperdibile.
Nota: Per gli smanettorini si trova sulle reti "torrents"
Italiani, Napoletani,Siciliani ecc. Non dimentichiamoci che molti di quelli che chiamiamo genericamente Inglesi ci tengono a dichiararsi Scozzesi o Gallesi e non Inglesi.
PASQUINO: Se leggi con attenzione, Libero non mette NESSUNA fonte. Scrive solo che "Ieri, poi, diversi internet hanno riportato un ordine emesso dal Cremlino e indirizzato a parlamentari e funzionari statali perchè facciano rientrare al più presto i parenti che si dovessero trovare all'estero."
Regola numero zero: cercare SEMPRE la fonte ORIGINALE, prima di prendere per buona una notizia.
Negli ultimi tempi, nella pagina facebook di renzi, ho notato un netto cambiamento del tipo di commenti che seguono i post. Qualche mese fa la stragrande maggioranza era nettamente contro il premier, ora, non si sa bene per quale motivo (in realtà sì ... ), i commenti leccaculisti sono esplosi in misura esponenziale, ad esempio, ecco le ultime perle
"E' strano avere un Primo Ministro che lavora, eravamo abituati a ben altro."
"Nulla è facile ma abbiamo il dovere di provare a cambiare. Forza Matteo ci rimani solo tu"
"Non c'è dubbio. L'italia del SI al referendum è un Italia che sorride ed ha fiducia nel futuro e nel cambiamento! :-)"
"Sono consapevolmente degli ipocriti sanno solo dire no senza spiegare il perché , chiaramente spiegazione fondata, vai avanti Matteo , noi guardiamo al domani rispettando il passato, ma nessuno ci può impedire di sognare, SI solo Si"
"Sei grande, un presidente di consiglio,ottimo in tutti i sensi e invidiato da tanti bravo Renzi vai avanti cosi e poi si vedranno j risultati che da tanto tempo non si vedevano,auguri ed in bocca al lupo..."
Stessa storia accade su "la repubblica" che pur avendo fin dall'inizio un folto numero di supporters renziani/piddini pronti a credere a qualsiasi castroneria presentata dal premier c'erano anche molti commenti in senso contrario. Ora anche su "la repubblica", tra i commentatori, trionfa il pensiero unico renziano.
Addirittura il FQ sembra travolto da un numero esorbitante di fans renziani pronti a difendere qualsiasi porcheria e a criticare i loro oppositori su fatti/episodi risibili a confronto di quelli prodotti dalla maggioranza governativa.
Che cosa è successo in queste settimane, di tanto clamoroso, per portare queste armate renziane a sommergere coi loro slogan gli altri commenti ?
di Marcello Foa Comunque finisca il duello Trump-Clinton, c'è sicuramente un grande sconfitto: la stampa americana. La pubblicazione delle email di John Podesta, il responsabile della campagna elettorale di Hillary, sta rivelando un quadro che definire sconcertante è riduttivo. Per decenni qualunque giornalista occidentale si è avvicinato alla professione con il mito del Watergate, la straordinaria inchiesta giornalistica del Washington Post che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni. Un giornale che fa cadere il capo della Casa Bianca, che storia! E, in genere, che forza i media a stelle e strisce! Chi non conosce il Premio Pulitzer? Chi non ha visto i tanti film di Hollywood che magnificano l'indipendenza e la rettitudine dei reporter? E invece...
Lo scoop di Wikileaks fa emergere una realtà ben diversa. Ad esempio la firma del New York Times Nick Kristoff che anticipa a Bill Clinton le domande di un'intervista o la cronista del Washington Post che scrive un pezzo sui lobbisti nella capitale e, prima della pubblicazione, fa sapere a un preoccupatissimo Podesta che "è citato solo in una riga in mezzo al pezzo". E che dire del responsabile della pagina dei commenti del Boston Globe, Marjorie Pritchard, che la scorsa primavera si prodigava a dare consigli "per massimizzare la presenza di Hillary durante le primarie"? Di nuovo la Signora in grigio, come viene chiamato il New York Times, appare in un messaggio che riguarda il reporter Mark Leibovich, il quale ottiene un'intervista con la Clinton in cambio... di un diritto di veto sulle sue dichiarazioni prima della pubblicazione.
La notizia è: "Russia is ordering all of its officials to fly home", e cioè "la Russia sta ordinando a tutti i suoi rappresentanti [all'estero] di tornare a casa." Se questa notizia fosse vera, non credi che sarebbe sul New York Times, su RT e sulla CNN? (E invece questi citano znak.com. E' puro allarmismo. Propaganda da due lire).
La notizia è: "Russia is ordering all of its officials to fly home", e cioè "la Russia sta ordinando a tutti i suoi rappresentanti [all'estero] di tornare a casa." Se questa notizia fosse vera, non credi che sarebbe sul New York Times, su RT e sulla CNN? (E invece questi citano znak.com. E' puro allarmismo. Propaganda da due lire).
Hai ragione! RT dice "An unconfirmed report in a regional news site appears to be enough for British tabloids to remind readers how ‘Big Bad Vlad’ secretly wants to nuke them"
La notizia è: "Russia is ordering all of its officials to fly home", e cioè "la Russia sta ordinando a tutti i suoi rappresentanti [all'estero] di tornare a casa." Se questa notizia fosse vera, non credi che sarebbe sul New York Times, su RT e sulla CNN? (E invece questi citano znak.com. E' puro allarmismo. Propaganda da due lire).
Massimo davvero sei certo che proprio i media americani ne parlerebbero??? io no,....e semmai in modo distorto.... hai letto il post di Marcello Foa, in proposito?
Oggi gli Stati Uniti d'America sono entrati in guerra anche con lo Yemen, dopo aver fornito per mesi armi ai sauditi, ora hanno attaccato direttamente la nazione distruggendo tre siti radar con missili cruise. La metodologia è sempre la stessa, il false flag: siccome ieri un paio di missili yemeniti avrebbero cercato di colpire la USS Mason stranamente mancando il bersaglio, allora gli Stati Uniti si sono unanimamente autorizzati alla "rappresaglia". Poniamo per assurdo che fosse anche vero: la USS Mason era ancorata nella baia di San Francisco, o incrociava al largo delle coste yemenite? Comunque la giri, la puzza c'è sempre.
Dopo aver visto,grazie al link di M. M. , il doc Vaxxed mi sono venute in mente una serie di considerazioni inquietanti: 1) la solita "particolare attenzione" ai soggetti afro-americani che hanno un incidenza notevolmente superiore di poter essere "intaccati" dalle vaccinazioni 2) dalle testimonianze emerge che i primi sintomi di autismo compaiono con un incredibile velocità..... non dopo mesi o anni ma dopo poche ore 3) le statistiche parlano di un caso su 50 bambini oggi rispetto a 1 su 10.000 negli anni 30 ...... Tutto ciò è molto altro ancora mi fa pensare che la questione economica che nel doc sembra essere L unica giustificazione a questa mattanza delle case farmaceutiche e degli enti di controllo sia solo una facciata..... i veri scopi sono altri e più drammatici se fosse possibile...... il fatto che i neri siano i più colpiti e il fatto che gli ""effetti indesiderati "" compaiano praticamente subito suggeriscono una precisa strategia di sterminio/controllo/annilichimento della popolazione americana ora è mondiale domani..... LA QUESTIONE ECONOMICA alla luce di questi fatti non regge più..... vorrei si aprisse un dibattito x sapere cosa ne pensate...... grazie a tutti
a parte che la fonte primaria è Veteranstoday....ma si era capito al tempo che lo fosse...qualcuno avevo anche detto che tipo di arma del Pentagono fosse stata usata....
La notizia è: "Russia is ordering all of its officials to fly home", e cioè "la Russia sta ordinando a tutti i suoi rappresentanti [all'estero] di tornare a casa." Se questa notizia fosse vera, non credi che sarebbe sul New York Times, su RT e sulla CNN? (E invece questi citano znak.com. E' puro allarmismo. Propaganda da due lire).
Massimo davvero sei certo che proprio i media americani ne parlerebbero??? io no,....e semmai in modo distorto.... hai letto il post di Marcello Foa, in proposito?
Peonia, uno dei principali media russi dice che è una cazzata per screditare putin
RT dice "An unconfirmed report in a regional news site appears to be enough for British tabloids to remind readers how ‘Big Bad Vlad’ secretly wants to nuke them"
"Un rapporto non confermato in un sito di notizie regionali sembra essere sufficiente per i tabloid britannici per ricordare ai lettori come il grande cattivone Vlad li vuole segretamente nuclearizzare"
Peonia, uno dei principali media russi dice che è una cazzata per screditare putin
RT dice "An unconfirmed report in a regional news site appears to be enough for British tabloids to remind readers how ‘Big Bad Vlad’ secretly wants to nuke them"
"Un rapporto non confermato in un sito di notizie regionali sembra essere sufficiente per i tabloid britannici per ricordare ai lettori come il grande cattivone Vlad li vuole segretaemte nuclearizzare"
avevo capito una cosa diversa....ovvero che Putin si sta preparando ad una eventuale, probabile, guerra....ma che volessero minimizzare la cosa.... e non dessero notizie in merito ma "confezionate" in modo diverso...
Giorni fa giravano voci di un possibile cambiamento di rotta/atteggiamento da parte di G. Chiesa. Ho appena finito di vederlo alla Gabbia e francamente non ho avuto affatto questa impressione.
Concordo, vedremo le prossime uscite su pandora-tv
Giorni fa giravano voci di un possibile cambiamento di rotta/atteggiamento da parte di G. Chiesa. Ho appena finito di vederlo alla Gabbia e francamente non ho avuto affatto questa impressione.
era una illazione di Grimaldi...Chiesa mi ha anche "tolto il saluto" per aver girato le "accuse del matto".....ci sono rimasta male perchè stimo entrambe.... Grimaldi è più "complottista " di Chiesa, ma sono 2 persone in gamba..... sono tanto dispiaciuta...
buona fede a parte, non mi sono mai fidato troppo di un tardo padre che lamenta pubblicamente la difficoltá a convincere il figlioletto sulla futilitá dell'ultimo modello di smartfon. A parte questo, le esperienze personali in Russia nonché la notevole padronanza della lingua non gli giustificano la spada tratta su qualunque gesto di Putin.
Dopo aver visto,grazie al link di M. M. , il doc Vaxxed mi sono venute in mente una serie di considerazioni inquietanti: 1) la solita "particolare attenzione" ai soggetti afro-americani che hanno un incidenza notevolmente superiore di poter essere "intaccati" dalle vaccinazioni 2) dalle testimonianze emerge che i primi sintomi di autismo compaiono con un incredibile velocità..... non dopo mesi o anni ma dopo poche ore 3) le statistiche parlano di un caso su 50 bambini oggi rispetto a 1 su 10.000 negli anni 30 ...... Tutto ciò è molto altro ancora mi fa pensare che la questione economica che nel doc sembra essere L unica giustificazione a questa mattanza delle case farmaceutiche e degli enti di controllo sia solo una facciata..... i veri scopi sono altri e più drammatici se fosse possibile...... il fatto che i neri siano i più colpiti e il fatto che gli ""effetti indesiderati "" compaiano praticamente subito suggeriscono una precisa strategia di sterminio/controllo/annilichimento della popolazione americana ora è mondiale domani..... LA QUESTIONE ECONOMICA alla luce di questi fatti non regge più..... vorrei si aprisse un dibattito x sapere cosa ne pensate...... grazie a tutti
Mi sono perso il link, lo potresti riproporre? grazie
La metodologia è sempre la stessa, il false flag: siccome ieri un paio di missili yemeniti avrebbero cercato di colpire la USS Mason stranamente mancando il bersaglio, allora gli Stati Uniti si sono unanimamente autorizzati alla "rappresaglia".
Ah ah ah! Te li vedi gli yemeniti che avvistano la nave americana e dicono "Dài cazzo, spariamogli addosso! Vediamo cosa succede".
Quote:
Poniamo per assurdo che fosse anche vero: la USS Mason era ancorata nella baia di San Francisco, o incrociava al largo delle coste yemenite?
Questo bisognerebbe chiederlo ad Attivissimo. E' lui l'esperto di "portaerei" .
I documenti del progetto sono rimasti segreti per decenni, e nonostante le rivelazioni, gli Stati Uniti non hanno ancora riconosciuto ufficialmente il loro coinvolgimento nello studio.
Project A119: Il Piano Americano Top Secret di Detonare Bombe Nucleari sulla Luna!
Riguardo allo Yemen: Due ore fa l'Iran (che è allineato con la fazione yemenita che è stata bombardata) ha mandato due navi da guerra nel golfo di Aden, comunicando che le navi sono di pattuglia "per scongiurare atti di pirateria".
Non ho capito perché gli USA si sono coinvolti direttamente bombardando il povero Yemen, quando avevano già quegli schifosi dell'Arabia Saudita a fare il lavoro per loro.
Non ho capito perché gli USA si sono coinvolti direttamente bombardando il povero Yemen, quando avevano già quegli schifosi dell'Arabia Saudita a fare il lavoro per loro.
Forse hanno qualche vincolo nella vendita di armi potenti come i missili cruise, e non potendoli vendere li usano direttamente loro.
Forse hanno qualche vincolo nella vendita di armi potenti come i missili cruise, e non potendoli vendere li usano direttamente loro.
Tutto può essere, anche se pensare agli ameri-cani che rispettano dei vincoli mi fa molto strano, visto che se ne sono sempre sbattuti di tutte le regole internazionali. Potrebbe essere che il rapporto con l'Arabia S. per qualche oscuro motivo non è più quello di prima.
Non ho capito perché gli USA si sono coinvolti direttamente bombardando il povero Yemen, quando avevano già quegli schifosi dell'Arabia Saudita a fare il lavoro per loro.
In questo caso sono gli schifosi americani a fare il lavoro sporco per i sauditi. Fra amici bisogna sempre darsi una mano.
Non ho capito perché gli USA si sono coinvolti direttamente bombardando il povero Yemen, quando avevano già quegli schifosi dell'Arabia Saudita a fare il lavoro per loro.
È stato cruciale il bombardamento al funerale di qualche giorno fa che ha fatto un bel po' di morti. Ne hanno parlato tutti i giornali e si è sollevata qualche critica contro gli amabili sauditi. Ecco che per rimettere le cose a posto è dovuto intervenire uno dei buoni, uno di quelli che esportano democrazia nel mondo, quelli che vengono attaccati solo dai cattivi. Quindi ora abbiamo questa situazione: se gli sciiti yemeniti hanno sparato sulle navi americane vuol dire che sono i cattivi perché solo i cattivi attaccano i buoni. Ora i sauditi possono continuare a bombardare tranquillamente, l' opinione pubblica sa da che parte stanno i cattivi. Questa la mia interpretazione. Ma ci sta anche che gli USA vogliano entrare direttamente nel conflitto visto che, nonostante la potenza di fuoco, quelli col tovagliolo in testa non riescono ad avere la meglio sui Kalashnikov degli sciiti.
a conferma che non sono solo i siti complottisti a parlarne, purtroppo si constata che ne parlano anche i giornali
Se leggi con attenzione, Libero non mette NESSUNA fonte. Scrive solo che "Ieri, poi, diversi internet hanno riportato un ordine emesso dal Cremlino e indirizzato a parlamentari e funzionari statali perchè facciano rientrare al più presto i parenti che si dovessero trovare all'estero."
Regola numero zero: cercare SEMPRE la fonte ORIGINALE, prima di prendere per buona una notizia.
Ciao Massimo, non a caso ho messo anche un precedente link che riporta come fonte la traduzione di un articolo del Daily Mail dailymail.co.uk/.../... ho creduto inizialmente che fosse sufficiente, evidentemente no. Scusa e scusatemi.
Oggi è morto l'ultimo grande intellettuale italiano. Non sono in grado di giudicare obiettivamente la sua opera e il suo impegno politico degli anni 60-70 ma so che oggi era l'unico rimasto libero in questo paese. Il solo personaggio di cultura di rilievo che abbia avuto il coraggio di appoggiare pubblicamente il Movimento 5 Stelle nonostante,anzi andando contro l'intero apparato mediatico che dal 2013 infatti lo aveva escluso (salvo rare apparizioni) dal dibattito mainstream a differenza dei giullari di corte alla Benigni. Ma ancora più straordinario era il fatto di essersi pubblicamente speso per la verità sull'11/9. Questa pagina i necrologi tendono a dimenticarla ma Fo ha fatto parte del "cast" del film Zero di Giulietto Chiesa e in varie conferenze ha espresso pubblicamente le sue perplessità sull'accaduto. Quindi ancora più GIU' DI CAPPELLO a questo grande uomo che ci ha lasciati oggi. RIP.
Nessun dibattito, nessuno spunto, e intrippiamoci con le solite pippe su Israele, usa , urss o come cazzo si chiama oggi..... guerre già decise x conquistare terre già conquistate..... la cronaca nera ha sempre il suo fascino..... quando si capirà che quelli con le armi si siedono allo stesso tavolo di quelli con le medicine sarà sempre troppo tardi..... del resto fa molto Figo parlare di guerra,spippettare di accordi trasversalissimi e storie da spy film...... questa è la rete oggi..... ma forse non è politicaly corect parlare di corda in casa dell impiccato.....
Oggi è morto l'ultimo grande intellettuale italiano. Non sono in grado di giudicare obiettivamente la sua opera e il suo impegno politico degli anni 60-70 ma so che oggi era l'unico rimasto libero in questo paese.
Questa la commemorazione di Grillo su Dario Fo... "Dario non era semplicemente un uomo libero, era la libertà incarnata. Un uomo fortunato di virtù che lo divertivano, coronate da un’insaziabile curiosità. Descrivere una perdita così è straziante quanto impossibile; l’ultima cosa che abbiamo perso è il Dario premio Nobel, la prima è l’esempio di un modo grandioso di interpretare la propria umanità, che ci ha sempre regalato a piene mani. La sua determinata esplorazione delle cose del mondo lo faceva straripare dalla commedia alla letteratura, dalla vita alla pittura. Dario era capace persino di avere un dialogo con Gianroberto! Avrebbe messo a suo agio anche una talpa… in pochi giorni abbiamo scritto un libro a 6 mani insieme a lui e Gianroberto: “Il grillo canta sempre al tramonto”. La loro intesa fu immediata ed ha continuato a vivere con gioia, oramai solo nella mia mente. Ci ha lasciati dipingendo con la mente i colori sopra il grigio dei protocolli di un ospedale, ha continuato a dipingere e sorridere sino a quell’ultimo istante, che proprio Dario mi fa dubitare esista realmente. Siamo orfani di una persona eccelsa e illimitata che sapeva ritrarre l'Italia senza meschine riverenze alle nostre manchevolezze. Ha ritratto l'uomo semplice rendendo nobili gli angoli più strani della personalità di un popolo: non ci ha giustificati ma neppure glorificati. Ci chiedeva a gran voce di essere, semplicemente".
I documenti del progetto sono rimasti segreti per decenni, e nonostante le rivelazioni, gli Stati Uniti non hanno ancora riconosciuto ufficialmente il loro coinvolgimento nello studio.
Project A119: Il Piano Americano Top Secret di Detonare Bombe Nucleari sulla Luna!
Io mi vergognerei ad osannare uno che in questi anni si è fieramente schierato contro Gheddafi e Assad, e quindi per l'invasione delle nazioni libere (loro sì) di Libia e Siria. Tra l'altro mi piacerebbe capire una volta tanto quali sarebbero le posizioni del m5s sul tema, e in generale in politica estera.
Dario non era semplicemente un uomo libero, era la libertà incarnata
si, di nascondere il suo passato repubblichino per non dispiacere il suo pubblico di sinistra..anzi di negarlo fino alla morte..
Quote:
Nel libro-intervista Il mondo secondo Fo pubblicato da Guanda nel 2007 (ottant’anni compiuti dal Premio Nobel) il vecchio Dario, incalzato da Giuseppe Manin, parla della sua vita, la sua infanzia, le sue goliardie giovanili… il Varesotto, Milano, l’incontro con Franca Rame – amore di una vita -, ma non parla mai del suo passato da repubblichino. Lo fa solo obtorto collo, cioè solo in seguito alla domanda che l’intervistatore gli pone. La risposta, due righe in tutto il saggio (poi niente più), fu che andò volontario tra i parà dell’esercito della RSI per far cadere le accuse di antifascismo che pendevano sul padre, per paura di una rappresaglia fascista. Il ragionamento che ne vien fuori è più o meno il seguente: se mio padre viene accusato di essere antifascista e io vado tra i fascisti, l’accusa cade. Che è un po’ come dire che se si viene accusati di omosessualità, per far cadere tale accusa, si va a stuprare la prima bella ragazza per strada, e il gioco è fatto. Non fa una piega. Le argomentazioni di Fo, del Premio Nobel Dario Fo, sono davvero poco credibili. Sanno un po’ di paraculata. Il suo compagno di avventure Giorgio Albertazzi, praticamente suo coetaneo, andò anche lui a combattere coi repubblichini. Ma non lo ha mai negato. Lo ha sempre ricordato, dicendo invece che vi andò con spirito anarchico, contro i preti e contro il “re fellone” – e in effetti ci furono queste frange anarchicheggianti tra i repubblichini – non rinnegando mai la sua scelta, nemmeno a ottanta, a novant’anni. Nel suo libro di memorie Un perdente di successo, Albertazzi dedica almeno un terzo del libro alla sua infanzia fascista e alla sua esperienza di Salò. Altro che due righe striminizite tirate di forza e con una scusa ridicola! Fo, come Albertazzi, è un grande attore, nessuno lo nega. Ma il secondo è stato anche un grande uomo. Perché il coraggio delle proprie scelte e l’anticonformismo sono doti necessarie, requisiti minimi per essere definiti tali. E a Fo mancarono sempre. Dario Fo, a differenza di un Giorgio Gaber, non era un intellettuale di sinistra. Ma della sinistra, perché gli appartenne sempre. Come ci appartiene un bene, un oggetto in seguito alla stipula di un contratto. Era un partigiano, certo! Ma nel senso gramsciano del termine, cioè di colui che parteggia, che prende una parte e diviene fazioso.
Io mi vergognerei ad osannare uno che in questi anni si è fieramente schierato contro Gheddafi e Assad, e quindi per l'invasione delle nazioni libere (loro sì) di Libia e Siria.
"e quindi" una mazza
Quote:
Tra l'altro mi piacerebbe capire una volta tanto quali sarebbero le posizioni del m5s sul tema, e in generale in politica estera.
Se hai problemi nel capire, con chi te la vuoi prendere?
l ragionamento che ne vien fuori è più o meno il seguente: se mio padre viene accusato di essere antifascista e io vado tra i fascisti, l’accusa cade. Che è un po’ come dire che se si viene accusati di omosessualità, per far cadere tale accusa, si va a stuprare la prima bella ragazza per strada, e il gioco è fatto. Non fa una piega. ]
Che cretinata di paragone!
Dario Fo fascista e le balle di Giovanardi
Jacopo Fo
6 aprile 2011 alle ore 13:38
Sono furente per quello che ha detto Giovanardi sulla 7 a Exit di Ilaria D'Amico.
Ancora la storia che mio padre era fascita. Incredibile come le calunnie reggano ai decenni in un paese dove la malafede si vende a chili.
L'accusa fu mossa dal settimanale fascista "Il Borghese" con tanto di disegno di mio padre che in divisa da repubblichino partecipava a un rastrellamento di partigiani, mitra alla mano. Parliamo di più di 40 anni fa!
Per sbugiardare questa calunnia mio padre raccolse le dichiarazioni giurate di molti capi partigiani e vari testimoni. Ma la ciofega continua a girare...
In breve i fatti: la mia famiglia è da sempre di sinistra, mio nonno, Felice Fo era iscritto al Partito Socialista, sua sorella, Anna Fo, era tra i fondatori della sezione di Milano del PCI (tessera numero 24). Mio nonno e il fratello di mia nonna, Nino Rota, organizzarono la fuga dall'italia di parecchi ebrei e prigionieri inglesi fuggiti. Li nascondevano nei cassoni della sabbia dei freni dei treni diretti in Svizzera (mio nonno era capostazione a Luino). Contro Nino Rota fu spiccato mandato di cattura dalle autorità nazifascite e si salvò scappando epicamente per i tetti e dandosi successivamente alla clandestinità.
Mia nonna faceva parte della rete di soccorso ai partigiani; Leo Wächter, gappista, ebreo e comunista, fu curato da mia nonna, Pina Rota, dopo che aveva ucciso a Milano un gerarca nazista. Insieme ad un altro ferito saltarono su un treno merci e raggiunsero Luino.
Mio nonno era tenete del Comitato Nazionale di Liberazione.
Mio padre e mio zio, Fulvio Fo, collaborarono con la resistenza occupandosi di rifornire i partigiani.
Quando mio padre fu chiamato di leva in famiglia si decise che doveva presentarsi, un disertore in casa avrebbe creato molti problemi al lavoro clandestino dei genitori.
Mio padre fece tutti corsi i di specializzazione militare per evitare di andare a combattere (paracadutista, guastatore ecc) e poi riuscì a essere dislocato a dipingere le pareti di una chiesa, visto che era un bravo pittore. Quando la sua unità fu trasferita in Germania disertò disegnando timbri e firme su un lasciapassare, e fu nascosto per mesi a casa del podestà di Luino che pur essendo fascista era stato convinto da mia nonna a proteggerlo, aveva evidentemente capito che la guerra era persa e valutò che aiutare una famiglia partigiana gli sarebbe stato utile.
Mio padre non è mai stato fascista, non ha mai preso parte a combattimenti contro i partigiani, se lo avesse fatto sicuramente tutti i parenti si sarebbero riuniti e lo avrebbero fucilato in casa.
Chi ha conosciuto mia nonna Pina, una donna esile con un naso importante e una volontà di ferro, non avrebbe dubbi.
Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
Qualcuno dirà: fategli causa a Giovanardi... Ma gente... siamo in Italia... Sarebbe una causa persa... La legge che punisce la calunnia è molto capziosa... it-it.facebook.com/.../10150263829412538
Project A119: Il Piano Americano Top Secret di Detonare Bombe Nucleari sulla Luna!
nogeoingegneria.com/.../...
Così un giorno, quando finalmente qualcuno andrà veramente sulla Luna, potranno dire che i resti delle missioni Apollo sono stati spazzati via dalle bombe atomiche...
Nel frattempo Mr. Obama rilancia: repubblica.it/.../... ...prepariamoci all'ennesimo "kolossal" americano degli anni '30...del 2030.
Io mi vergognerei ad osannare uno che in questi anni si è fieramente schierato contro Gheddafi e Assad, e quindi per l'invasione delle nazioni libere (loro sì) di Libia e Siria.
"e quindi" una mazza
E' un nesso causale. Ho smesso da tempo di credere alle buone intenzioni.
Quote:
Quote:
Tra l'altro mi piacerebbe capire una volta tanto quali sarebbero le posizioni del m5s sul tema, e in generale in politica estera.
Se hai problemi nel capire, con chi te la vuoi prendere?
Aiutami a capire la posizione ufficiale e non un vago sentire comune. Spero non si dovrà indire un referendum online come sulla questione della permanenza in "europa".
"Aiutami a capire la posizione ufficiale e non un vago sentire comune.
Vai sui siti ufficiali e dai sfogo alla tua curiosità. Se non hai delle malattie che ti impediscono di farlo, non vedo perchè dovrebbe farlo qualcun altro per te.
Se proprio non capisci come si fa, è semplice: digita la parola chiave dell'argomento che ti interessa accompagnato da "movimento cinque stelle" su un motore di ricerca. Prova,è facile.
Quote:
Spero non si dovrà indire un referendum online come sulla questione della permanenza in "europa".
Che io sappia sono state raccolte le firme per un referendum consultivo sull'euro, non sull'europa, ma dubito che verrà fatto on line. Dovrai andare nella cabina e usare il matitone. Qui è spiegato bene il perchè e il per come: byoblu.com/.../...
Quote:
E' un nesso causale. Ho smesso da tempo di credere alle buone intenzioni.
assolutamente no!
A me sta sulle 00 Renzi, ma non per questo desidero che venga bombardata l'Italia.
Ho finito ora di leggere l'ultimo libro di Biglino. Non voglio creare flames , mi piacerebbe solo.avere un'opinione di altri utenti che lo abbiano letto.
Vi dico brevemente la mia. Ho letto tutti i suoi libri , e tutti mi sono sembrati interessanti , qualcuno di più e qualcuno di meno, ma cmq ogni libro offriva uno spunto interesante. Al contrario , quest'ultimo libro , mi é sembrato solo una continua ripetizione di quello.che già ha scritto e detto senza l'aggiunta di novità, se non una parziale analisi dei testi omerici, cosa che trovo strana , dato che si dovrebbe parlare solo di bibbia, cercare di confrontare i miti greci con la.bibbia può. Portare solo.a due conclusioni.
-1- se ciò. Che é scritto nella.bibbia é vero allora potrebbero esserlo anche i miti greci
-2- ( la più probabile per me ) se consideriamo delle favole quello.che i.greci scrivevano allora lo.deve essere anche la.bibbia.
Non vedo altri motivi per riempire un libro dal titolo il falso testamento , con ritagli di racconti omerici.
Caro Dario di Marco Travaglio Il Fatto Quotidiano, 14 ottobre 2016. Caro Dario, da dove cominciamo? Dalla prima volta, una ventina d’anni fa nella hall di un alberghino di Palermo, quando tu e Franca da una parte e io dall’altra litigammo fino a notte fonda sul caso Sofri-Calabresi? O dall’ultima, un pugno di giorni fa, quando ci sentimmo per immaginare come sarebbe stata bella una serata di artisti per il No al referendum? “Marcoooo? Qui è Darioooo!”. Iniziavano sempre così le tue telefonate mattutine (si fa per dire, visti i nostri incompatibili fusi orari), con quella tua voce in falsetto, squillante di fanciullesca freschezza e traboccante di incontenibile allegria e gioia di vivere. Una voce che s’incrinava appena solo quando parlavi di Franca (“L’ho sognata anche stanotte, bellissima, lei mi leggeva il Fatto, poi scrivevamo un pezzo per voi…”). Ora che l’hai raggiunta in quel Paradiso che non ho mai capito se per te esistesse o meno, con la sua sciarpa rosa attorno al collo, posso finalmente dirti quanto orgoglio ci desse sapere che il Fatto era il tuo, il vostro giornale. E quale privilegio fosse mettere in pagina i tuoi, i vostri articoli. E quanta serenità ci trasmettesse sapere che ci tenevi la mano sul capo. Non perché tu fossi un premio Nobel, cosa di cui ridevi spesso per fugare anche il più remoto sospetto di esserti intrombonito (“Per me la censura delle mie opere nella Turchia di quel coglioncione di Erdogan vale più di cento Nobel”, dicevi un mesetto fa). Ora che tutti – anche chi ti ha sempre detestato e censurato – ti celebrano – come sempre in Italia – da morto, anzi proprio perché sei morto, per noi sarai sempre il Dario vivo. Vivo più di quanto nessuno sia mai riuscito a esserlo. Ripetevi di essere un uomo fortunato, per aver potuto fare e dire tutto ciò che volevi, e non sai quanto siamo stati fortunati noi a condividere tanti minuti con te. Anche, anzi direi addirittura, sul tuo stesso palco. La prima volta fu al Palavobis di Milano, nel 2002, quando ci ritrovammo grazie a Paolo Flores d’Arcais nel più grande girotondo contro le leggi vergogna di B.: 40 mila persone dentro e il doppio fuori. Tu stavi poco bene, avevi dato forfait e invece arrivasti a sorpresa all’ultimo, inscenando un frammento dell’Ubu Bas. Alla prima milanese dell’Anomalo bicefalo, mi facesti organizzare un dibattito introduttivo con alcuni magistrati. E quando tu e Franca vedeste Armando Spataro, aveste un lampo improvviso: “Spataro? Ma lei non è quello che tanti anni fa voleva arrestare nostro figlio Jacopo? E vabbè, acqua passata… Miracoli di Berlusconi!”. Finì in un abbraccio fra voi tre. Un’altra ancora in Valle di Susa, con i No Tav, insieme a Beppe Grillo e Marco Paolini. Senza contare le decine di repliche di Mistero Buffo in giro per l’Italia. L’ultima fu qualche anno fa all’Auditorium di Roma. Dietro le quinte, prima di cominciare, Franca era esile e diafana come carta velina, la pressione a terra, in piedi per miracolo; tu, ormai mezzo cieco, fendevi le quinte aggrappato al braccio di una tua assistente. E noi seduti a bordo palco, perché la sala era tutta piena, a domandarci come avreste fatto, anzi se ce l’avreste fatta. Ma, appena si aprì il sipario, accadde il miracolo: tu cominciasti a saltare, cantare e ballare come una marionetta snodata, zompettando tra i cento personaggi del Bonifacio VIII e della resurrezione di Lazzaro; e Franca dritta come un fuso, elegante come una regina, a recitare Maria sotto la croce e le lezioni di orgasmo. Potere dell’arte e dell’adrenalina, che restituivano la vista e la grinta anche a Totò. Mille sprazzi di memoria da un’amicizia nata per caso con quella litigata notturna, un’amicizia asimmetrica dove io prendevo e tu, voi davate. Soprattutto leggerezza. Pochi sanno quanto riuscisse a essere leggero un artista politicamente impegnatissimo come te. Libero anche dal tuo impegno e soprattutto dalla dittatura del politicamente corretto. Come quando fosti con noi nella difficile scelta di pubblicare a scatola chiusa il numero speciale di Charlie Hebdo dopo la strage in redazione. Quest’estate, il mattino dopo le polemiche sul presunto sessismo della vignetta di Mannelli sulla Boschi e “lo stato delle cosce”, al mio risveglio trovai la tua chiamata a vuoto sul cellulare: mi sa che Dario – mi dissi – stavolta non approva. Invece telefonavi per proporre un’intervista in difesa di Riccardo: “Marcoooo! Qui è Darioooo! Lo sai che devi fare? Devi scrivere in prima pagina a caratteri cubitali: ‘Scusate, rettifichiamo: la Boschi non ha le cosce, è puro spirito!’”. E giù quel bello sghignazzo rabelaisiano. Molte cose vorrei dire del tuo impegno politico, costellato di qualche errore e di molti meriti: prima nella sinistra senza sigle, poi nei dintorni di Di Pietro e infine criticamente con i 5Stelle e convintamente per il No al referendum costituzionale. Ma oggi non è il caso: quel che volevi fare e dire l’hai fatto e detto tu, e di fronte alla tua grandezza ogni etichetta rischierebbe di rimpicciolirti. Questo vogliamo dire con la copertina-sberleffo “Vota Fo”: che hai sempre fatto politica contro ogni potere e mai da uomo di partito. E che, oggi più che mai, c’è bisogno di chi prenda non il tuo posto (mission impossible), ma almeno il tuo esempio. Infatti dal tuo impegno hai ricavato solo schiaffoni, insulti e censure, mai onori, prebende o poltrone. Quando ti davano del giullare e del guitto pensando di offenderti, ti facevi una bella risata e ringraziavi orgoglioso. Perché è questo che hai sempre sognato essere e, per tua e nostra fortuna, sei sempre stato. Ora, ovunque tu sia, continua – se puoi – a tenerci la mano sul capo. Salutaci Franca. E, se non ti dovesse servire, lancia giù la sua sciarpa rosa, ché qui fa freddino. Grazie.
Da un intervista a Dario Fo: “Ci siamo lasciati almeno un paio di volte. – aveva detto a Silvia Truzzi – Sempre lei. E aveva ragione, io ero sballato. Avevamo un successo incredibile, io ero circondato da ragazze bellissime che mi si offrivano. Allora lei disse basta. Qualcuna tra queste ragazze si innamorava di me e io anche ero coinvolto. Ma Franca è sempre stata il centro del mio universo. Quando lei se ne andava e mi chiamava l’avvocato dicendomi ‘sua moglie si vuole dividere’, allora era un dramma”.
Trump e' un malato di mente, ma sul fatto che se sei un vip e un uomo puoi fare ad una donna quello che vuoi ha proprio torto? O ha sbagliato a porgere il suo punto di vista? Certo in un mondo pieno di ipocrisia come quello politico e' stata una mossa a dir poco sbagliata, ma e' stata proprio sbagliata o sta portando acqua al mulino dell'altra malata di mente?
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
-1- se ciò. Che é scritto nella.bibbia é vero allora potrebbero esserlo anche i miti greci
-2- ( la più probabile per me ) se consideriamo delle favole quello.che i.greci scrivevano allora lo.deve essere anche la.bibbia.
Non vedo altri motivi per riempire un libro dal titolo il falso testamento , con ritagli di racconti omerici.
Io ci andrei piano ad etichettarle come favole
trovo irreale che queste "favole" si siano custodite per migliaia di anni, in periodi che erano quasi tutti analfabeti.
anche loro cominciano a pensare che sono favole, tipo il fuoco che esce per magia da una piccola scatola di ferro....
Hai ragione. Infatti anche se do più credito alla seconda possibilità , ovvero che queste siano tutte favole, l'una al pari dell'altra, magari ambientate in luoghi reali, un po' come se tra tremila anni leggessero un libro di frediani o Manfredi , e iniziassero a credere che in quei libri si trattano argomenti realmente accaduti cosi come sono descritti e prendessero per oro colato tutti i testi e le parole scritte....
Gli ebrei hanno avuto una lunghissima tradizione orale durante la quale si sono tramandati per filo eper segno la loro storia, reale o copiata che sia . Siete a conoscenza di tale tradizione anche nel popolo greco o cmq altre culture? secondo gli ebrei tutti i miti o storie derivano dalla.loro cultura. Io non credo assolutamente questo, ma appena accenni a discorsi del genere ti bollano subito come antisemita.....
"Oggi, il Tribunale Civile di Firenze ha confermato i dubbi del Capitano Ciancarella (e anche i nostri): la firma del Presidente Pertini che compare sul quel decreto e’ un volgare falso. Tanto e’ stato accertato sulla base di due perizie – una di parte ed una disposta dal Magistrato – che hanno potuto rilevare come il falso sia tanto evidente quanto eseguito con assoluta approssimazione." www.ritaatria.it/RadiazioneCiancarella.aspx
Trump e' un malato di mente, ma sul fatto che se sei un vip e un uomo puoi fare ad una donna quello che vuoi ha proprio torto?
A parte che a mio avviso non è affatto malato di mente, e l'autentica psicolabile/sociopatica è la sua rivale... ...l'unico torto di quella frase è che è stata pronunciata in un contesto iper-(finto)puritano, iper-polically correct, e che per di più a livello mediatico lo vuole morto.
Per il resto, una volta scremata dalla forzatura della generalizzazione, è sacrosanta.
Un'eventuale vittoria di Trump alle elezioni, ammesso e non concesso che non siano dominate dai brogli, risuonerebbe enormemente del contrasto ormai stridente fra volontà esplicita dell'opinione pubblica (elettorato) e volontà esplicita delle élite (campagna mediatica).
Mio padre non è mai stato fascista, non ha mai preso parte a combattimenti contro i partigiani, se lo avesse fatto sicuramente tutti i parenti si sarebbero riuniti e lo avrebbero fucilato in casa. Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
Mrexani hai colto lo spirito. Italiani sempre in prima linea per sdrammatizzare! nella speranza che l'intervento dei nostri prodi sia da leggere allo stesso modo
notate Repubblica che dice "sganciate dall'aviazione governativa".....sarà vero?
Avevo postato questo film di propaganda perché è una bufala a 4 corna... a parte il fatto che i barili esplosivi sono come i mercenari di Gheddafi, che esistono solo sulla "libera" stampa e non c'è uno straccio di prova o di filmato (non si capisce neppure perché l'esercito arabo siriano dovrebbe prendere il rischio di far abbattere un elicottero per lanciare un barile esplosivo, quando dispone di un arsenale ben più efficace), ma come può un barile esploso essere riciclato per farne pale eoliche perfettamente tagliate e lucide come se il barile fosse nuovo di zecca. Di un barile che fosse esploso non ritroveresti che coriandoli... ma è enorme che Repubblica sia arrivata a pubblicare la cosa, confidando nel livello intellettuale dei suoi lettori/fedeli...
Interessantissimo scambio tra Blondet e un americano.....
(Dialogo via Whatsapp con un amico di Washington dopo il faccia a faccia Trump-Hillary).
Io: Trump ha vinto?
Lui: Di brutto. L’ha fatta nera. (Pausa) Non capisco perché al primo dibattito ha fatto il cretino.
Io: vado ad accendere un cero…
Per la gente è andata così Per la gente è andata così Lui: O era minacciato o gli hanno fatto fare le strategia sbagliata. Di fare il gentile e rompere l’immagine di duro. Lo avevano snaturato. GROSSO errore . Ora ristabilirà la sua egemonia politica e morale. www.maurizioblondet.it/trump-vinto-brutto/
Mio padre non è mai stato fascista, non ha mai preso parte a combattimenti contro i partigiani, se lo avesse fatto sicuramente tutti i parenti si sarebbero riuniti e lo avrebbero fucilato in casa. Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
see..come no, e questo chi sarebbe? Bruce Lee?
Se ti postano la risposta alle illazioni/calunnie di Giovanardi, non puoi far finta di non averla letta
Quando mio padre fu chiamato di leva in famiglia si decise che doveva presentarsi, un disertore in casa avrebbe creato molti problemi al lavoro clandestino dei genitori.
Mio padre fece tutti corsi i di specializzazione militare per evitare di andare a combattere (paracadutista, guastatore ecc)
Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
Qualcuno dirà: fategli causa a Giovanardi... Ma gente... siamo in Italia... Sarebbe una causa persa... La legge che punisce la calunnia è molto capziosa...
Cosa non ti torna nella spiegazione alla tua fotografia di Dario Fo in uniforme e al motivo per cui l'ha dovuta indossare??
Mio padre non è mai stato fascista, non ha mai preso parte a combattimenti contro i partigiani, se lo avesse fatto sicuramente tutti i parenti si sarebbero riuniti e lo avrebbero fucilato in casa. Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
see..come no, e questo chi sarebbe? Bruce Lee?
Se ti postano la risposta alle illazioni/calunnie di Giovanardi, non puoi far finta di non averla letta
Quando mio padre fu chiamato di leva in famiglia si decise che doveva presentarsi, un disertore in casa avrebbe creato molti problemi al lavoro clandestino dei genitori.
Mio padre fece tutti corsi i di specializzazione militare per evitare di andare a combattere (paracadutista, guastatore ecc)
Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
Qualcuno dirà: fategli causa a Giovanardi... Ma gente... siamo in Italia... Sarebbe una causa persa... La legge che punisce la calunnia è molto capziosa...
Cosa non ti torna nella spiegazione alla tua fotografia di Dario Fo in uniforme e al motivo per cui l'ha dovuta indossare??
In realtà Fo perse una sentenza per calunnia nel processo di Varese nel 80 senza appello. La sentenza gli diede del repubblichino.
Ma il punto secondo me è: ma chi senefrega se a 18 anni fu o meno fascista Fo
Ma il punto secondo me è: ma chi senefrega se a 18 anni fu o meno fascista Fo
Basta però - che dopo - la coerenza regni sovrana.
Tutti hanno il diritto di cambiare idea, soprattutto per cose fatte a diciott'anni, quando a quell'età di solito non si capisce un cazzo, oltretutto; però nessuno ha il diritto di nascondere il fatto che aveva cambiato idea. Qui c'è una differenza.
C'è sempre da dire che prendere un processo giudiziario in Italia come fosse oro colato, sentenza in appello o meno, significa semplicemente vivere nel mondo dei Mini Pony. In primis quando ci sono questioni politiche e ideologiche di mezzo. Per fatti così lontani poi.
Insomma la cosa di cui sarebbe da vergognarsi sempre, è il non ammettere di essere stati qualcosa, e non di essere diventati qualcos'altro. La differenza è oceanica.
Quindi si dovrebbe tornare al Dario Fo dei nostri giorni e sinceramente, comunque, non ci fa una bella figura. E lo spiego alla fine.
Personalmente a me non è mai piaciuto, non mi fa ridere né sorridere, detesto la sua voce, mi stava sulle palle Franca Rame, ed era pure brutto. Quello a cui invece dò merito - senza se e senza ma, è sicuramente la straordinaria volontà a non farsi mettere i piedi in testa dai padroni di turno. Ha lottato tenacemente e con spirito eccezionale contro il conformismo più becero (a parte che il conformismo è sempre becero), così lui, così anche la moglie. Ho ammirato la loro storia d'amore che traspariva da ogni angolo quanto fosse forte, e mi è dispiaciuto molto quando ha perso la sua Franca. Si è visto veramente quale dolore e con quale dignità ha cercato di sopportare e rendere costruttivo ciò che gli rimaneva.
Sono anche d'accordo con Travaglio quando sputtana tutti i perbenisti di rito, che ora lo incensano perché e morto, e prima lo denigravano. Ci mancherebbe. In Italia poi. Il paese dei voltagabbana per eccellenza. Degli ipocriti per eccellenza. Dei leccaculo per eccellenza. E fin qui, non prenderne atto equivale, come prima, a credere di vivere nel mondo dei Mini Pony.
In negativo invece, per il "Buon Dario Fo" mi fa ridere la prosopopea sul suo essere "giullare" e paragonato stupidamente ad altri mostri sacri. Se lui era un giullare, allora Buster Keaton era Dio sceso in terra e tutti gli Dei dell'olimpo messi insieme. E non certo per dire chi fosse il più bravo. Ogni artista è artista a modo suo. No, la questione è proprio concettuale. Dario Fo non era un giullare. Punto. Uno che ha contribuito a nutrire lo schifoso dualismo (quello che ce lo mette tutt'ora nel culo) di "Destra Versus Sinistra" e proprio nei momenti storici in cui si doveva - da VERI giullari - sputtanare la più schifosa dicotomia e fare della VERA satira .... ha ben poco da insegnare. In questo senso. Sia chiaro. Come attore, ognuno lo valuti come crede. Che fosse bravo è indiscutibile. Chi dice niente. Anzi.
Arriviamo ai giorni nostri quindi.
Quindi tornando al discorso della coerenza, che è l'ultima e vera cartina al tornasole, è quella del Nobel della letteratura.
Intanto, come quello dato a Dylan, finisce di togliere l'ultimo barlume di credibilità all'istituzione svedese. E Baricco (e non solo lui) ha fatto bene a "insorgere" e a sputtanare la cosa. Nulla contro Dylan artisticamente, ovviamente. Tutto contro il voler far passare attraverso finti intellettualismi di stokazzo che la sua arte riguardasse la letteratura così come il Teatro di Fo ... letteratura di staminkia. Ma evidentemente sono scelte politiche tese a sdoganare e a svecchiare qualcosa per giocare ad effetto. Se veramente ci tengono in Svezia, istituissero un Nobel per la musica e uno per il teatro e non rompessero il cazzo con questi magheggi - semplicemente ridicoli.
Se Dario Fo fosse stato il giullare che ha sempre sostenuto di essere, aveva l'occasione di dimostrarlo e cancellare in un solo momento se non tutte, molte critiche che lo riguardavano, se aveva le Palle doveva rifiutarlo il Nobel e - da buon giullare - sperculare il Nobel e la sua "autorevole autorevolezza" a elargire Nobel per la pace ai guerrafondai ...
... era vecchio, aveva fatto la sua carriera, oltretutto non avrebbe più dovuto dimostrare niente a nessuno e invece, come il buon Dylan con le sue canzoni contro la guerra, e come tutti i Preti da che mondo e mondo, bravi a predicare bene e razzolare male, ha confermato anche lui, come sempre e come tutti, lo sport preferito.
"Sedici stati, dove abita il 38 per cento della popolazione, non chiedono alcun documento di identità a chi si presenta al voto; in altri dove abita il 16% dei cittadini, si può esibire un documento senza foto. Così si vota nella Nazione che dà lezioni di democrazia al mondo."
Mazzucco 2.0 DEBUNKER Finalmente possiamo dire che Massimo Mazzucco svolge lo stesso mestiere di Paolo Attivissimo, il DEBUNKER. Ormai Mazzucco ha un chiodo fisso, insultare me e chiunque apprezzi lo spirito del mio lavoro in rete. Lo aspettiamo. Si prepara a debunkare il mio video "TERRA PIATTA. Il vero nome del mondo" www.youtube.com/watch?v=nXs6F... Lo fa nel modo becero che gli è consono, definendomi un utilizzatore di tecniche laide. Rispondere a questo vecchio volpone che fa il finto tonto mi sembra il minimo. Glielo devo, visto che tommix è l'unico canale a cui è iscritto su youtube, segno evidente che non solo mi segue, ma si è messo alle mie calcagna per svolgere al meglio il suo vero ruolo. Fino a poco fa credevo fosse un Gatekeeper, oggi finalmente lui stesso si definisce Debunker. Viva la sincerità, anche degli ipocriti.
Mazzucco non dovrebbe rispondere a questi deliri..
Basta però - che dopo - la coerenza regni sovrana.
esattamente, Fo ha sempre negato il passato repubblichino, altri no. e giusto per far capire da che parte batteva il cuore
Quote:
Se Dario Fo fosse stato il giullare che ha sempre sostenuto di essere, aveva l'occasione di dimostrarlo e cancellare in un solo momento se non tutte, molte critiche che lo riguardavano, se aveva le Palle doveva rifiutarlo il Nobel e - da buon giullare - sperculare il Nobel e la sua "autorevole autorevolezza" a elargire Nobel per la pace ai guerrafondai ...
Non era di sinistra ma della sinistra, come ben scritto in questo articolo, che consiglio di LEGGERE
Hanno incolpato la Russia di tutti i peccati. Nessuno si e' degnato di discutere con noi. E poi hanno lanciato quella bozza di risoluzione al consiglio dell'ONU. Essendo sicuri di un nostro veto. Perche`? Per ottenerlo, quel veto. E perche`? Per rendere la situazione piu` tesa. E fomentare l'isteria contro la Russia attraverso le fonti d'informazioni di massa da loro stessi controllate. Traendo in inganno la propria popolazione ed i propri cittadini. Mi riferisco alla Francia e ad altri stati europei, ed agli USA, che utilizzano la cosa anche in chiave pre-elettorale. Ma non capisco se questo corrisponda agli interessi europei. Servire cosi gli interessi geopolitici internazionali ed addirittura gli interessi interni degli USA. Non credo sia questo il ruolo che dovrebbero avere politici seri e nazioni serie, se vogliono per lo meno avere una propria politica interna indipendente o avere un ruolo di primo piano mondiale. Noi siamo pronti a collaborare con francesi ed europei sugli attuali importanti e pesanti problemi. Ma vediamo cosa succede. Accuse senza prove e senza fonti verso la Russia, colpevole di tutti i peccati mortali. L'attacco contro il convoglio umanitario in Siria noi sappiamo chi lo ha fatto. Una delle note organizzazioni terroristiche. E sappiamo che anche gli americani lo sanno. Ma preferiscono assumere un altra posizione. Incolpare senza prove la Russia. Questo non aiuta. L'ho gia detto. E` un modo di comportarsi nell'arena internazionale che si chiama pressione e ricatto. Ma con la Russia non ha mai funzionato. E non funzionera`... VLADIMIR PUTIN
[quote name="branzac"]Dall ' articolo di Blondet....
"Sedici stati, dove abita il 38 per cento della popolazione, non chiedono alcun documento di identità a chi si presenta al voto; in altri dove abita il 16% dei cittadini, si può esibire un documento senza foto. Così si vota nella Nazione che dà lezioni di democrazia al mondo."
[\quote]
Può sembrarti aberrante , ma è' un sistema di voto. Non esiste una carta d' identità come da noi, ma ogni stato ne ha una diversa e non è' obbligatorio averla, anche per rientrare dal Canada basta la patente di guida, oppure un documento munito di foto ed uno senza per esempio la social security card, lo stesso per andare in Messico e nel centro America . Il passaporto e' poco comune se non serve per viaggiare fuori continente. Comunque per votare bisogna registrarsi, chi non lo fa, non può votare, o la lettera per corrispondenza se vive in certe aree del mondo. Io ho già ricevuto la lettera per votare negli USA , dopo previa registrazione un formulario apposito . questo è' il formulario negli USA per la registrazione vote.gov/.../... , esiste in molte lingue asiatiche pure questo formulario per chi intende votare negli USA Voto per corrispondenza anche per l' Italia , il postino non mi chiede la carta d'identità ne all' arrivo ne alla spedizione , si va sulla presunzione che uno voti la sua scheda.
Mazzucco non dovrebbe rispondere a questi deliri..
Quoting Giova1488:
sarebbe il caso di rispondere per le rime a questo imbecille di tommix..la calunnia e' dietro l'angolo
sdoppiamento della personalità?
subito 20 gocce di xanax eheheheh scherzo..
scusate la mia ignoranza, ma tommix e Mazzucco non erano amici? ho visto il live di Mazzucco vs attivissimo e mi sembrava di percepire nelle parole di tommix molta stima nei confronti di massimo.
mi devono pagare i Diritti, è quello che ho riportato, solamente documentato
Insomma la cosa di cui sarebbe da vergognarsi sempre, è il non ammettere di essere stati qualcosa, e non di essere diventati qualcos'altro. La differenza è oceanica.
... e parafrasando l'articolo (per chi lo ha letto) l'ha anche avuta la possibilità di riscattarsi e guadagnarsi il paradiso, ma all'ultimo ha dimostrato di essere né più né meno che il solito italiano.
Il video di tommix sulla terra piatta è interessantantissimo.... dopo 10 minuti mi sono rotto i cogloni e l'ho chiuso
cazzo io l'ho visto tutto... niente di ciò che afferma è attendibile? ad esempio c'è un missile che si "pianterebbe" contro la cupola del cielo ah ah ah ah ah va beh ... quello fa ridere...
so che molti di voi non apprezzano gli ebrei , neanche a me in molti casi stanno simpatici , però mi sembrava doveroso linkare la loro discussione sul voto onu che regala così territori sacri ai palestinesi.
ovviamente appena troverò la controparte isalmica linkerò anche quella.
sarebbe il caso di rispondere per le rime a questo imbecille di tommix..la calunnia e' dietro l'angolo
Nooo, e perchè mai si dovrebbe cercare di zittirlo? Dopotutto i suoi video sono degli ottimi lassativi, altro che farmaci e tisane. Tra l'altro ho sentito dire che è in fase di lavorazione una nuova opera del benemerito; dopo "Quelli che tacciono" e "Terra piatta" il prossimo video si intitolerà: "Le donne non partoriscono dalla vagina ma dall'ano" (autobiografico).
Spero solo che il premio Nobel sia ancora una cosa seria per la fisica e la chimica. Anzi.. dopo aver negato il Nobel per la fisica a Nicola Cabibbo ( solo perché era Cattolico e praticante) dubito anche della serietà scientifica dei razzisti Svedesi.
PS.. Nicola Cabibbo è il padre della "legge" che è CHIAMATA IN TUTTO IL MONDO CKM (Cabibbo-Kobayashi-Maskawa (matrice CKM) però i razzisti ateo-protestanti della Svezia hanno dato il nobel a dei studenti che hanno basato i loro lavori su questa legge.
Dario non era semplicemente un uomo libero, era la libertà incarnata
si, di nascondere il suo passato repubblichino per non dispiacere il suo pubblico di sinistra..anzi di negarlo fino alla morte..
Premetto che mi fanno semplicemente vomitare tutti i comunisti che guadagnano più di 3000 € al mese o che possono condurre una vita come se avessero la disponibilità dei 3000 € mensili. Quelli che sono marxisti e prendono meno di 3000 €. sono inclassificabili.. ( o da compatire )
Quello che faceva schifo di Dario Fo ( oltre al fatto che dalla sua bocca uscivano suoni strani e sgraziati intervallati ogni tanto da qualche parola in Italiano ) è che lui ha negato fino ad arrivare in tribunale ( chi gli ricordava negli anni 60 e 70 che era stato VOLONTARIO FASCISTA NEGLI veniva citato in tribunale da Dario e Franca ) la verità.
Il fatto che abbia mentito per decenni FINO AD ARRIVARE IN TRIBUNALE sul suo passato è molto peggio del fatto che abbia volontariamente aderito ai fascisti.
Walter Chiari come Vianello Tognazzi Marcello Mastroianni ecc ecc... non hanno mai citato in tribunale chi ricordava loro il passato.
Dario Fo dovrebbe essere una vergogna immensa per la sinistra di tutto il mondo.
Ma con tutto il posto che c'era a Milano proprio davanti al duomo doveva radunarsi le pecore del suo gregge ?
Ah... anche Fo come gli altri due imbecilli ( Eco e Hack ) considerava Gesù Cristo molto importante.
Domanda: E' più imbecille Fo o le pecore che si sono radunate senza sapere il perché davanti al duomo di Milano ?
Uno che rilascia queste interviste deve essere furbo o vuole prendere in giro.
Sono ateo, ma lascio aperto il dubbio. L’idea di un amore realizzato in dettagli incredibili, come ad esempio gli insetti che cercano il fiore, il quale si è “truccato” per attirali, poi si uniscono e corrono via pieni di humus... È qualcosa di stupendo, paradossale e inspiegabile. E non può spiegarlo nemmeno la scienza, di cui peraltro sono fanatico
Infatti ha speso parole di apprezzamento per la Laudato si’ di papa Francesco.
«Per me è una delle cose grandi di questo secolo. Lo posso dire con cognizione di causa, perché ho studiato a fondo la figura di san Francesco. Era un giullare prima di tutto, non voleva che la raccolta della carità della gente si trasformasse in una forma di potere. Ecco, Bergoglio parla il linguaggio del santo di Assisi, quello originario, non edulcorato e depotenziato nel corso dei secoli. Il Papa conosce bene il messaggio autentico di Francesco».
Per questo l’ha definito un Papa rivoluzionario?
«Lo è, e come tutti i rivoluzionari veri mette in gioco la propria vita, perché quello che ha intorno non è un bel mondo. Nell’enciclica dice una cosa meravigliosa: Dio ci ha dato gratuitamente delle cose, cose essenziali come l’acqua, l’aria, il sole, la terra. Come si può pensare di comprare l’acqua? L’acqua è di Dio: oggi siamo arrivati a rubare l’acqua a Dio, e ai poveri cristi. Il mondo è distrutto dall’avidità. E Bergoglio lo denuncia chiaramente, come san Francesco».
ovviamente appena troverò la controparte isalmica linkerò anche quella.
Ti do una mano io:
La mia voleva essere una cosa seria e non un flames. Do cose sbagliate ce ne sono da entrambe le fazioni.
Sinceramente non mimfrega nulla se Gerusalemme resterà agli ebrei o diverrà palestinese, il problema più grave é che il mondo si sta islamizzando e questa cosa mi fa schifo. Se l'onu arriva a togliere pezzi di storia ebraica per darla ai palestinesi , ci può anche stare , ma se analizziamo il contesto mondiale , e notiamo che anche il papa sta aprendo.sempre di più verso i muslim anzi mi sembra stia facendo molto di più ... Allora stiamo arrivando alla fine della libertà di pensiero. Perché sotto una dominazione islamica radicale , chi non la.pensa come loro é solamente un kafir , e dovreste leggere attentamente il Corano, tutto, per capire che dopo.che é stato riveduto , e sono state aggiunte molti versetti , quindi scritti successivamente e quindi diventano automaticamente validi rispetto a quelli precedenti che invece decadono, noi kafir per loro siamo solo gente da massacrare. Andate pure a leggere islam forum e vedete quanto razzismo é presente. Gli ebrei non sono meglio , perché anche nei loro scritti sono previsti maltrattamenti per i gentili, però loro non applicano questi comandamenti , esono molto più tolleranti per chi come me é ateo o crede in altre religioni....
Io non discuto su chi abbia ragione sulla questione medio-orientale, ormai la.cosa va avanti per inerzia , e le.ragioni si sono perse nel tempo e nel tempio , figurati se io che abito.qui in Italia posso permettermi di esprimere un giudizio su una cosa che non conosco e sulla.quale non esistono fatti concreti inconfutabili. Tutto.parte da quando Maometto éstato allontanato.dalla comunità ebraica... E poi? E poi sono almeno 1500 anni che si gozzano a vicenda. Quindi troia l'una e vacca l'altra, Ripeto il mio intento era quello di far riflettere su una reale pericolosità di islamizzazione globale , imposta dai poteri forti. Il motivo , non lo..
islam.forumup.it/about11010-islam.html qui si parla di come fare oer non assomigliare ai miscredenti, ovvero noi, anche le nostre acconciature sono proibite....
islam.forumup.it/about8455-islam.html qui si dice che i musulmani non possono augurare buon natale ad un cristiano il loro corano vale di più del senso civico?
@qwerty7 I flames sono le dichiarazioni di Netanyahu su questa faccenda dell'Unesco, rimbalzate e giunte fino a qui. Non certo il mio post. presstv.ir/.../...
Poi per il resto del repertorio ''paura del muslim kattivo'', non saprei cosa dirti.
@qwerty7 I flames sono le dichiarazioni di Netanyahu su questa faccenda dell'Unesco, rimbalzate e giunte fino a qui. Non certo il mio post. presstv.ir/.../...
Poi per il resto del repertorio ''paura del muslim kattivo'', non saprei cosa dirti.
Non c'è isalm kattivo. Ma islam incapace di adattarsi allo.stato civile italiano. C'È una islamizzazione imposta , ed é innegabile. Se a te non spaventa , a me si. Conosco molto.bene i paesi islamici e conosco molto bene Gerusalemme. Ma la.questione é quello.che accadrà Italia e se non hai nulla da commentare sui link di forum islam allora siamo a posto cosi. Buona Domenica finché si potrà dire...
In genetica, si definisce traslocazione un tipo di aberrazione cromosomica derivata da un errato scambio di parti di cromosomi non omologhi durante il riarrangiamento cromosomico. Una traslocazione robertsoniana consiste nella fusione di due cromosomi a livello del centromero, con conseguente perdita del braccio corto. Gli scimpanzé, i gorilla e gli oranghi hanno tutti 48 cromosomi, mentre l’uomo ne possiede 46 pur mantenendo lo stesso patrimonio genetico. biopills.net/.../...
DUTCHINSE ha previsto un altro terremoto superiore al 5 grado? Nel titolo c'e' "warning" quindi il filmato dovrebbe essere stato pubblicato prima delle 22:14 Qualcuno ha visto il video di DUTCHINSE prima delle 22.14?
Terremoto di magnitudo 5.2 del 15-10-2016 ore 20:14:49 (UTC) in provincia/zona Greece [Land] 15-10-2016 22:14:49 (UTC +02:00) ora italiana
10/15/2015 -- New Europe EQ Warning for Italy (il titolo dice 2015 ma è sbagliato)
Non c'è isalm kattivo. Ma islam incapace di adattarsi allo.stato civile italiano
un pò come i cristiani e gli ebrei
Quote:
Io non discuto su chi abbia ragione sulla questione medio-orientale, ormai la.cosa va avanti per inerzia , e le.ragioni si sono perse nel tempo e nel tempio
non mi sembra difficile la palestina è stata invasa da migliaia di immigrati
Non c'è isalm kattivo. Ma islam incapace di adattarsi allo.stato civile italiano
un pò come i cristiani e gli ebrei
Certamente . O meglio ... I cristiani sono "obbligati" a fare proselitismo,così. Come i muslim , lo dimostra il link che ho messo riguardante il comportamento da tenere in caso di un parente morente non musulmano... Gli ebrei non fanno proselitismi, e se guardiamo in Italia , perché qui viviamo, sono il popolo che rompe meno le palle, a differenza dei cattolici e dei musulmani. Premesso che non patteggio per nessuno,però basta leggere i forum autorevoli islam, dove i responsabili sono imam importanti , per capire quanta intolleranza hanno nei confronti di chi é miscredente ancor peggio se ateo.. Cosa che non succede nelle comunità ebraiche . Va però. Detto che gli ebrei mi stanno fortemente sulle palle quando fanno le vittime , e lo.fanno spesso, ogni volta che gli si contesta qualcosa , loro si sentono in dovere di accusare di antisemitismo, ma si dimenticano che nei loro forum ci sono dei fanatici che pubblicano foto oscene di Gesù in croce molto offensive per chi crede.
Dei muslim , apprezzo la loro vera fede monoteistica,totale, ma detesto sopra ogni altra cosa la loro totale mancanza di rispetto verso chi non la pensa come loro.
Anche i cattolici sono così, ma fortunatamente il senso civico molte volte li frena... Non sempre ma molte volte.
Gente che mette un libro di favole al.di sopra della vita umana , mi fa schifo.qualsiasi religione sia....
La voglio buttare cosi' - Forse il vero cognome di Fo e' Foa' - Ne' lui ne' i suoi familiari hanno un nome "cristiano" : is younger brother Fulvio would become a theatre administrator, their younger sister Bianca Fo Garambois, a writer.[16] Their mother, Pina Rota Fo, from a peasant background, wrote a book of reminiscences of the area between the wars, Il paese delle rane (Land of Frogs, 1978).[16] Their father, Felice, was a station master for the Italian state railway, and the family frequently moved along the Swiss border when Felice was transferred to new postings.[16] Felice, a socialist, was also an actor. Tutti con nomi NON cristiani. Attenzione non sono un cattolicone e manco sono praticante. So solo che 20 anni fa, quando feci battezzare mia figlia (Vera) il prete rincoglionito, era perplesso, perche' secondo lui Vera non era un nome cristiano. Invece esiste Santa Vera. Magari lo hanno minacciato (Dario) : Se ti arruoli chiudiamo un occhio o finisci in campo di vacanze in Germania. Ma se fosse cosi'... oggi come oggi, una discendenza ebraica e' un fiore all'occhiello, quindi - non ci capisco niente. MANGOG, che ne pensi ?
Caro Massimo e luogocomunisti: Non prendete sottogamba il commento di BRANZAC (90) La frode elettorale pro clinton avverra' facendo votare i non cittadini americani. Solo per caso e ripeto per caso, e' saltato fuori che un il turco che aveva ammazzato a fucilate diverse persone, NON era cittadino americano MA aveva votato gia' 3 volte - chi segue ma non solo Rense ste cose le dovrebbe sapere Mr Mazzucco compreso.
Si lo so lo so, son kattivi a non fare gli auguri e ancor più kattivi a farli... Tutti conoscono la storia del maiale domestico .
ti linkato uno dei più autorevoli forum sull'islam in italia, dove vari iman scrivono, in un link in particolare è chiaramente scritto che fare auguri di natale è peccato. quindi ci sono 3 possibilità -1- chi scrive nel forum è un bugiardo e quindi non è un buon musulmano -2-chi ha fatto gli auguri di natale non è un buon musulmano -3- qualcuno sta attuando la taqiyya. ora tu puoi tenerti in casa tutti i maiali che vuoi , puoi convertirti all'islam , o a quello che vuoi. i fatti rimangono questi....
Quoting NiHiLaNtH:
Quote:
Non c'è isalm kattivo. Ma islam incapace di adattarsi allo.stato civile italiano
un pò come i cristiani e gli ebrei
Quote:
Io non discuto su chi abbia ragione sulla questione medio-orientale, ormai la.cosa va avanti per inerzia , e le.ragioni si sono perse nel tempo e nel tempio
non mi sembra difficile la palestina è stata invasa da migliaia di immigrati
stabilire chi siano gli immigrati è estremamente difficile .. di sicuro l'isalm prima di maometto non esisteva e quindi le popolazioni che abitavano quei luoghi non erano di certo musulmani. detto questo per me si possono anche eliminare tutti i fanatici religiosi , di qualsiasi credo , io credo nel rispetto della vita altrui , e nel rispetto delle regole civili laiche.
già detesto essere "dominato " da valori cristiani, figurati se desidero vivere in uno stato occidentale musulmano....
perché va detto che in realtà sono molto più tolleranti i musulmani del che vivono begli stati isalmici rispetto a quelli che sono arrivati qui ...
Massimo, questa volta è ufficiale (speriamo solo secondo Giulietto)
Il discorso di Biden riguardava un "messaggio" di tipo cibernetico, non necessariamente militare. Che poi lo si possa interpretare un diversi modi ci sta tutta, ma Biden ha parlato chiaramente di "rivelare" i panni sporchi di Putin tramite un cyberattack.
Comunque, vedrai che tutta questa paranoia si sgonfierà, appena eletta la Clinton.
Massimo, questa volta è ufficiale (speriamo solo secondo Giulietto)
Il Punto di Giulietto Chiesa - L’America minaccia la guerra. E’ ufficiale
Parole tremende... al minuto 3:09 quando dice "La gente non sa fino a che punto si possono cambiare le elezioni in modo fondamentale..." Non credo, come pensa Chiesa, che si stessero riferendo all'ingerenza di Putin nelle elezioni USA... ma alle varie primavere (con annesso colpo di stato) gestite dagli U$A.
Massimo, questa volta è ufficiale (speriamo solo secondo Giulietto)
Il discorso di Biden riguardava un "messaggio" di tipo cibernetico, non necessariamente militare. Che poi lo si possa interpretare un diversi modi ci sta tutta, ma Biden ha parlato chiaramente di "rivelare" i panni sporchi di Putin tramite un cyberattack.
Comunque, vedrai che tutta questa paranoia si sgonfierà, appena eletta la Clinton.
Speriamo, Massimo, speriamo. Purtroppo io non sono ottimista come te e temo che i bastardi ameriCANI ci trascineranno in una guerra dalle conseguenze inimmaginabili.
Massimo, questa volta è ufficiale (speriamo solo secondo Giulietto)
Il Punto di Giulietto Chiesa - L’America minaccia la guerra. E’ ufficiale
Ordine esecutivo -Con l'autorità conferitami in qualità di Presidente dalla Costituzione e le leggi degli Stati Uniti d'America, e preparare la nazione per eventi meteorologici spaziali, si è così ordinato come segue: ????!!!! Sezione 1. Politica. eventi meteorologici spaziali, in forma di eruzioni solari, particelle energetiche solari, e disturbi geomagnetici, si verificano regolarmente, in alcuni casi con effetti misurabili sui sistemi di infrastrutture critiche e le tecnologie, come il sistema di posizionamento globale (GPS), operazioni satellitari e di comunicazione, l'aviazione, e la rete elettrica. Estremi eventi meteorologici spaziali - quelli che potrebbero degradare in modo significativo le infrastrutture critiche - potrebbero disabilitare grandi porzioni della rete di energia elettrica, con conseguente fallimenti a cascata che potrebbero influenzare i servizi essenziali quali l'approvvigionamento idrico, sanità e trasporti. Meteorologia spaziale ha il potenziale per influenzare simultaneamente e distruggere la salute e la sicurezza attraverso interi continenti. preparare con successo per gli eventi meteorologici spaziali è un impegno tutto-di-nazione che richiede partenariati tra governi, manager di emergenza, il mondo accademico, i media, il settore assicurativo, non-profit, e il settore privato......
...negli ultimi secoli una sola potenza, la Russia, ha ostacolato chi si dichiarava “grande benedizione”, “razza pura” o “faro di democrazia” cercando di soggiogare l’umanità...
“Salvare il mondo dalla diffusione del male assoluto”, tale è la missione globale e il destino della nazione russa e dello Stato russo come fenomeno storico. Questo destino non è stato scelto, ma la Russia è destinata a salvare ancora una volta il mondo dalla distruzione, altrimenti non sarebbe più la Russia. Ciò non implica infallibilità o eccezionalità dei russi, dato che la battaglia si svolge anche in loro, ma conferisce alla nazione una speciale responsabilità sul destino del mondo. Questa missione spiega l’irrazionale odio selvaggio per la Russia e i russi che infiamma la “superclasse” globale, e che si riflette in terabyte di quotidiana prezzolata propaganda militante. E’ importante per tutti i cittadini razionali del mondo capire che quando guardano le notizie sulla Siria, il vero problema non è Assad, e nemmeno gli interessi nazionali di uno Stato. La questione è lo stallo metafisico tra due principi universali, nella guerra dei mondi in cui ogni cittadino dovrà fare la propria scelta esistenziale.
ne conosci l'identità per caso? Secondo me è stato cooptato dal CICAP...devono pagare bene..
Tommaso Minniti lo conosco di persona e lo ho sempre ritenuto una persona equilibrata e aperta al confronto. e non avrei immaginato che potesse diventare un sostenitore della terra piatta, che avrebbe negato che i vari attentati di Parigi, Nizza, Bruxelles fossero mai avvenuti e nemmeno che sarebbe giunto ad attaccare così veementemente Mazzucco. boh, c'è qualcosa di strano in tutto ciò. tuttavia sono certo che il cicap non c'entri un bel niente.
sto guardando il servizio delle iene sui militari in afganistan che farebbero uso di oppio
ovviamente volto coperto e voce camuffata...
specialmente uno che ha fatto missione isaf , della quale anch'io ho fatto parte. posso affermare che questo è falso ! sono marionette ben istruite. ci sono controlli esagerati in entrata e in uscita. non capisco perché queste panzane pur di fare odience!! detto questo scusate, non toccherò più questo argomento.
ne conosci l'identità per caso? Secondo me è stato cooptato dal CICAP...devono pagare bene..
Tommaso Minniti lo conosco di persona e lo ho sempre ritenuto una persona equilibrata e aperta al confronto. e non avrei immaginato che potesse diventare un sostenitore della terra piatta, che avrebbe negato che i vari attentati di Parigi, Nizza, Bruxelles fossero mai avvenuti e nemmeno che sarebbe giunto ad attaccare così veementemente Mazzucco. boh, c'è qualcosa di strano in tutto ciò. tuttavia sono certo che il cicap non c'entri un bel niente.
ok, grazie, l'ho pensato perchè parla come il DJ.....
ecco un articolo che fa quasi ridere per quanto trasudi propaganda: www.lastampa.it/.../pagina.html Abbiamo gli "indemoniati dell'ISIS" che trafficano opere d'arte saccheggiate con l'ndrangheta, a cui l'autore si guarda bene dall'attribuire epiteti. Il traffico avviene al porto di Gioia Tauro, in Campania, come se la camora, che non viene neanche nominata permettesse una cosa del genere senza guadagnarci... Dopo di che' abbiamo che i principali compratori erano gli Americani, ma da:
"Quando hanno scoperto che i soldi servivano a comprare armi per l’Isis gli americani hanno bloccato tutto. Ora i clienti sono in Russia, Cina, Giappone, Emirati."
A questo punto i Russi vengono trattati come se fossero i padroni del mondo: non solo decidono i candidati alle elezioni USa e anche l'esito del voto negli Stati Uniti [Ok! Non e' questo giornalista che lo dice...], ma:
"il traffico dei reperti sarebbe in realtà diretto dai Servizi russi, eredi del Kgb. Un altro indizio che si legherebbe, nell’organigramma del crimine, a quelli dei ceceni e degli uzbechi di cui ci sono prove siano passati per campi di addestramento russi, diventati poi comandanti di formazioni jihadiste. O la presenza tra i fondatori dell’Isis di alti ufficiali del dissolto esercito di Saddam Hussein addestrati dai sovietici."
...i quali sono anche i primi della lista come compratori!
quindi ci sono 3 possibilità -1- chi scrive nel forum è un bugiardo e quindi non è un buon musulmano -2-chi ha fatto gli auguri di natale non è un buon musulmano -3- qualcuno sta attuando la taqiyya.
oppure, per calare le cose nel loro giusto contesto. -4- la proibizione di fare gli auguri a persone non musulmane è dibattuta e ci sono varie posizioni a riguardo. -4.1- la proibizione è puramente dottrinale, astratta e riguarda una cosa futile per la quale il muslim della strada se ne frega altamente. Per intenderci, tipo le seghe per i kattolici o il formaggio per i vegani. -4.2 - il problema non si pone. Se non vogliono fare gli auguri sono liberi di non farli. Dico, penso che per la costituzione italiana ciò non sia haram( ).
quindi ci sono 3 possibilità -1- chi scrive nel forum è un bugiardo e quindi non è un buon musulmano -2-chi ha fatto gli auguri di natale non è un buon musulmano -3- qualcuno sta attuando la taqiyya.
oppure, per calare le cose nel loro giusto contesto. -4- la proibizione di fare gli auguri a persone non musulmane è dibattuta e ci sono varie posizioni a riguardo. -4.1- la proibizione è puramente dottrinale, astratta e riguarda una cosa futile per la quale il muslim della strada se ne frega altamente. Per intenderci, tipo le seghe per i kattolici o il formaggio per i vegani. -4.2 - il problema non si pone. Se non vogliono fare gli auguri sono liberi di non farli. Dico, penso che per la costituzione italiana ciò non sia haram( ).
Su questo sono d'accordo.. Rimane il fatto che esisto siti internet importanti , dove determinate persone catechizzano in maniera non "civile" gli utenti . In molti casi io non trovo differenze tra una dittatura ( rossa o nera che sia ) e la religione ( qualunque sia....)
Massimo, segnalo a te ed alla comunità di LC uno STREPITOSO, ed a mio avviso definitivo, articolo de "Il Pedante" sul tema complottismo, come si origina, le sue radici storiche, come e perchè viene considerato da autorità e media.
"[...] Quanto osservato mette seriamente in crisi le pretese epistemologiche di chi si spende contro la piaga del complottismo. Se quest'ultimo si definisce nel suo rapportarsi con l'autorità narrante di un evento - se più o meno "ufficiale" - allora cade il nesso tra complottismo e rifiuto del metodo scientifico. A prescindere dalla verosimiglianza e razionalità delle ipotesi messe in campo dai complottisti, il solo fatto di qualificarli secondo la loro adesione a una fonte è antiscientifico in partenza perché implica una fallacia ad auctoritatem."
Tradotto in termini meno "pedanti" --> l'etichetta di "complottista" viene affibbiata non in base alla razionalità/scientificità delle argomentazioni proposte, quanto in base alla (non) adesione rispetto alla narrazione ufficiale (dunque quella diffusa da governo e/o principali media) di un determinato evento.
Io credo che la lucidità e la complessità dell'analisi proposta meriterebbero un articolo a parte.
La voglio buttare cosi' - Forse il vero cognome di Fo e' Foa' - Ne' lui ne' i suoi familiari hanno un nome "cristiano" : Tutti con nomi NON cristiani.
Ma se si sono sposati in Chiesa con rito cattolico Dario e Franca. Franca Rame era una donna veramente bella.. da togliere il fiato. Come abbia potuto sposare uno brutto come Dario.. è un mistero.
Quote:
Attenzione non sono un cattolicone e manco sono praticante. So solo che 20 anni fa, quando feci battezzare mia figlia (Vera) il prete rincoglionito, era perplesso, perche' secondo lui Vera non era un nome cristiano. Invece esiste Santa Vera.
Non sei cattolico e fai battezzare tua figlia. Quote:
Magari lo hanno minacciato (Dario) : Se ti arruoli chiudiamo un occhio o finisci in campo di vacanze in Germania.
Non ci credo che sia stato minacciato e comunque il fatto più vergognoso è che citava in tribunale coloro che gli rammentavano il suo passato.
Quote:
Ma se fosse cosi'... oggi come oggi, una discendenza ebraica e' un fiore all'occhiello, quindi - non ci capisco niente. MANGOG, che ne pensi ?
Penso che un ebreo orgoglioso di essere ebreo ( ovvero pensare di appartenere al ristretto gruppo del popolo eletto ) e che si dichiara ateo credendo solo nella scienza ( Quando proprio la scienza ci dice che il 95% della realtà resta un mistero inspiegabile..) sia uno che vuole solamente prendere per i fondelli.
Mi fanno vomitare gli ebrei che rivendicano con orgoglio la loro appartenenza e dichiarano di esseri atei.
Ma chi vogliono prendere per il culo? Gli ebrei come razza non esistono.. ci sono ebrei di tutti i colori perfino neri dell'africa. Dunque per giustificare il proprio orgoglio "ebreo" ( che schifo.. si può dire o prendo una denuncia ? ) devi essere uno che crede nella propria religione.
E' una contraddizione definirsi ebreo ed ateo.
Comunque Dario è morto e che riposi in pace e venga giudicato come tutti gli altri.
ok, grazie, l'ho pensato perchè parla come il DJ.....
non so se hai mai sentito parlare di Serafino Massoni, Massimo mi pare che lo conosca. beh, voglio segnalare questo suo video sulla "Terra piatta", che fornisce una spiegazione di natura socio-antropologica alla diffusione di questa teoria. l'ho trovato tutto sommato interessante, ma magari bisogna conoscere un pò le tematiche di Massoni, il cui canale seguo ormai da un decennio. alcune sue esposizioni sono affascinanti, altre molto meno, ma nel complesso vale la pena.
Mauro Biglino: Finalmente siamo pronti. Ho visto l'impaginazione definitiva della trascrizione ufficiale dell'incontro coni teologi del 6 marzo a Milano. E' un vero e proprio libro elettronico di circa 130 pagine che tra pochissimi giorni sarà disponibile gratuitamente sul sito di unoeditori. Comunicheremo il link non appena pronto. Molto molto molto soddisfatto
Alla morte del padre grida di essere comunista ed ateo aggiungendo che ora suo padre incontrerà sua madre.
Invece secondo me proprio quello è il passaggio più bello, autentico e toccante del discorso di Jacopo Fo al funerale di suo padre, discorso che sul resto mi è sembrato un pochino "artificiale": "in famiglia siamo atei e comunisti, ma anche un po animisti. Perchè in fondo non è credibile che si muoia per davvero."
Probabilmente non è coerente, ma è bellissimo. E fanculo la coerenza, al funerale di un parente.
Te lo dice uno che non è nè comunista nè ateo (ma forse sono un po animista, chissà). E l'essere viziati credo non c'entri per nulla, in un'occasione simile.
Alla morte del padre grida di essere comunista ed ateo aggiungendo che ora suo padre incontrerà sua madre.
Invece secondo me proprio quello è il passaggio più bello, autentico e toccante del discorso di Jacopo Fo al funerale di suo padre, discorso che sul resto mi è sembrato un pochino "artificiale": "in famiglia siamo atei e comunisti, ma anche un po animisti. Perchè in fondo non è credibile che si muoia per davvero."
Probabilmente non è coerente, ma è bellissimo. E fanculo la coerenza, al funerale di un parente.
Te lo dice uno che non è nè comunista nè ateo (ma forse sono un po animista, chissà). E l'essere viziati credo non c'entri per nulla, in un'occasione simile.
Non ti viene voglia di informare il sig. Figlio che deve mettere d'accordo la parte del cervello destra con la parte sinistra e magari anche con il cervelletto ?
Alla morte della madre GRIDA CHE DIO ESISTE.
Alla morte del Padre GRIDA DI ESSERE ATEO.
E dopo come se niente fosse aggiunge che il padre incontrerà sua madre...
E dopo dice di essere animista...
Ma cosa si è fumato prima di andare sul palco?
Ma che si goda i soldi e i beni ricevuti in eredità e si dimentichi di pontificare sul comunismo lui che in fabbrica non ci ha mai lavorato.
Sono 45 anni che non sopporto i ragazzi figli di papà borghesi che alzano sempre il pugno chiuso.. con il vizio di pontificare su tutto e di voler emergere ( per gli stronzi è facile galleggiare..) sfruttando la demagogia e l'ipocrisia.
Tipo quella di De Andrè o dei giornalisti ex lotta continua che insozzano le tv ed i giornali..
Non ti viene voglia di informare il sig. Figlio che deve mettere d'accordo la parte del cervello destra con la parte sinistra e magari anche con il cervelletto ?
No, non lo ritengo necessario: al funerale dei propri genitori sono concesse licenze poetiche ed anche "licenze logiche".
Le cose che "non sopporti" sono affar tuo, ma per essere comunisti non è necessario aver fatto l'operaio. Marx stesso non credo abbia mai lavorato in fabbrica, ed è leggermente difficile non considerarlo comunista... ...non è che, molto più semplicemente, ti stanno sul cazzo il comunismo ed i comunisti, indipendentemente dalle loro esperienze di vita?
Mauro Biglino: Finalmente siamo pronti. Ho visto l'impaginazione definitiva della trascrizione ufficiale dell'incontro coni teologi del 6 marzo a Milano. E' un vero e proprio libro elettronico di circa 130 pagine che tra pochissimi giorni sarà disponibile gratuitamente sul sito di unoeditori. Comunicheremo il link non appena pronto. Molto molto molto soddisfatto
Era ora!!! Anche e ormai l'ho vista talmente tante volte che potrei doppiarla. Ahahahah L'unica cosa che odio di quellaconferenza é il pubblico, molto scortese e alquanto di parte. cmq su molte cose biglino ha avuto ragione .
La voglio buttare cosi' - Forse il vero cognome di Fo e' Foa' - Ne' lui ne' i suoi familiari hanno un nome "cristiano" : Tutti con nomi NON cristiani.
Ma se si sono sposati in Chiesa con rito cattolico Dario e Franca. Franca Rame era una donna veramente bella.. da togliere il fiato. Come abbia potuto sposare uno brutto come Dario.. è un mistero.
Quote:
Attenzione non sono un cattolicone e manco sono praticante. So solo che 20 anni fa, quando feci battezzare mia figlia (Vera) il prete rincoglionito, era perplesso, perche' secondo lui Vera non era un nome cristiano. Invece esiste Santa Vera.
Non sei cattolico e fai battezzare tua figlia. Quote:
Magari lo hanno minacciato (Dario) : Se ti arruoli chiudiamo un occhio o finisci in campo di vacanze in Germania.
Non ci credo che sia stato minacciato e comunque il fatto più vergognoso è che citava in tribunale coloro che gli rammentavano il suo passato.
Quote:
Ma se fosse cosi'... oggi come oggi, una discendenza ebraica e' un fiore all'occhiello, quindi - non ci capisco niente. MANGOG, che ne pensi ?
Penso che un ebreo orgoglioso di essere ebreo ( ovvero pensare di appartenere al ristretto gruppo del popolo eletto ) e che si dichiara ateo credendo solo nella scienza ( Quando proprio la scienza ci dice che il 95% della realtà resta un mistero inspiegabile..) sia uno che vuole solamente prendere per i fondelli.
Mi fanno vomitare gli ebrei che rivendicano con orgoglio la loro appartenenza e dichiarano di esseri atei.
Ma chi vogliono prendere per il culo? Gli ebrei come razza non esistono.. ci sono ebrei di tutti i colori perfino neri dell'africa. Dunque per giustificare il proprio orgoglio "ebreo" ( che schifo.. si può dire o prendo una denuncia ? ) devi essere uno che crede nella propria religione.
E' una contraddizione definirsi ebreo ed ateo.
Comunque Dario è morto e che riposi in pace e venga giudicato come tutti gli altri.
Mi motivi la tua affermazione :" É una contraddizione definisi ebreo e ateo"
SCUSATE CHI MI AIUTA? avevo visto credo qui un link o un video relativo ad un sito americano di uno che prevede terremoti...chi l'aveva postato ??? me lo rimette per favore? grazie!
SCUSATE CHI MI AIUTA? avevo visto credo qui un link o un video relativo ad un sito americano di uno che prevede terremoti...chi l'aveva postato ??? me lo rimette per favore? grazie!
SCUSATE CHI MI AIUTA? avevo visto credo qui un link o un video relativo ad un sito americano di uno che prevede terremoti...chi l'aveva postato ??? me lo rimette per favore? grazie!
ROMA martedi' Codacons: “Il film Vaxxed lo proiettiamo noi” - Quotidiano Sanità quotidianosanita.it/.../.... Al.Quirinetta, sala cinematografica vicino Fontana di Trevi, Seguira' un dibattito.
“A poche ore dalla comunicazione ufficiale che il film ‘Vaccinati: dall’occultamento alla catastrofe‘ sarà proiettato in esclusiva europea, solo per i giornalisti, in collaborazione con il Codacons, martedì 18 ottobre alle ore 15 presso il Quirinetta di Roma, esce ora la conferma che il film apre al pubblico in anteprima italiana a partire dalla serata di martedì 18 ottobre, presso il b]Cinema Adriano di Roma situato in Piazza Cavour 22.
Pertanto, per tutti coloro che fossero interessati a partecipare a questa premiere nazionale, l’appuntamento è per Martedì 18 Ottobre alle 20:30 presso il Cinema Adriano
Il Red Carpet per incontrare il Dr. Wakefield sarà aperto alle ore 20:00 e, come già accaduto nel tour americano, dopo la proiezione del film seguirà il dibattito con il Dr. Wakefield ed il team Vaxxed.
No, non lo ritengo necessario: al funerale dei propri genitori sono concesse licenze poetiche ed anche "licenze logiche".
Più che licenze poetiche mi sembrano i sintomi della schizofrenia. Pur con il rispetto dovuto al momento
Le cose che "non sopporti" sono affar tuo, ma per essere comunisti non è necessario aver fatto l'operaio. Marx stesso non credo abbia mai lavorato in fabbrica, ed è leggermente difficile non considerarlo comunista...
Hai detto la sacrosanta verità..... quando vedevo sfilare con il libretto rosso di Mao i miei coetanei.. mi dicevo: Ma per essere comunisti bisogna avere il padre ricco ? Invece anni dopo sentivo dire questa massima : Solo i comunisti possono prendere per il culo i proletari..
Quote:
...non è che, molto più semplicemente, ti stanno sul cazzo il comunismo ed i comunisti, indipendentemente dalle loro esperienze di vita?
Visto i risultati dell'ideologia marxista e comunista mi domando perché in un paese come il nostro ( ormai un teatrino tragico ) non ci sia ancora il reato di apologia marxista o comunista. Invece abbiamo avuto centinaia e centinaia di deputati del PCI ricchi e straricchi ( sia di suo come Berlinguer che per "grazia" ricevuta dal nostro generoso governo ). Siamo arrivati perfino ad eleggere come presidente un criminale che doveva essere mandato via a pedate sui denti e sul culo fino ad arrivare in Corea del Nord.
Hanno fatto una legge contro i deliri dei fascisti e contro chi non concorda con l'olocausto o non abbia in simpatia i mandanti dell'omicidio di Cristo.
Manca una legge per condannare l'apologia del comunismo.
NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA PAGINA DI PRENOTAZIONE DEL BIGLIETTO PER VAXXED! DICE PAGINA NOT FOUND!!!! CHE FACCIO?????????????????? QUALCUN'ALTRO HA AVUTO STESSO PROBLEMA???
EDIT: dopo affannose ricerche ed email ho saputo che il link è stato rimosso dalla stessa Produttrice Francesca Alesse e i biglietti si prendono direttamente al Cinema!
Segnalo un bel articolo di Fabio Marcelli sui soldati italiani in Lettonia ed la politica estera del premier: www.ilfattoquotidiano.it/.../3101150
L'articolo conferma che il Fatto Quotidiano, con tutte le sue pecche, e' l'unico che prova ad andare controcorrente ed a fare un po' di critica ai poteri forti.
Più di due anni di indagini pedinamenti e filmati, con costi pagati dalla collettività, per arrivare a "sospendere" dal lavoro gli infermieri ladri ed assenteisti che andavano in ospedale solo per rubare farmaci ed altro.
Vi sembra civile un paese dove le indagini della GDF per riuscire a "sospendere" ladri di professione durano 2 anni... con la probabile certezza che non potranno essere licenziati perché la CGIL ( la modifica Fornero è una pagliacciata ) garantisce, insieme ai pretori del lavoro, la quasi certezza matematica che i furbetti i ladri i delinquenti i criminali non perderanno il posto di lavoro con tanto di risarcimento e scuse. Le sentenze creative dei pretori del lavoro dimostrano che i furbetti del cartellino che escono per andare a giocare non possono essere licenziati.
Sui giornali si trova solo la punta dell'Iceberg del fenomeno.
I dirigenti ( Anche perché cane non morde cane in certi ambienti ) statali non osano impegolarsi personalmente in cause di lavoro contro i dipendenti pubblici.
Se perdono pagano di tasca propria le mensilità ed i risarcimenti.
Dunque le notizie che arrivano ai giornali rappresentano dei casi estremi dove era diventato impossibile per il dirigente pubblico far finta di non vedere.
Che volete.. alle pecore che intasano tutti i concorsi pubblici esistenti.. la "società" e lo "stato" vanno bene così e non devono cambiare.
Che importa se i giovani sfigati che non vincono concorsi pubblici devono andare all'estero o se i pensionati da 1000 € al mese vanno a vivere in Romania o Bulgaria...
vi riporto, solo per conoscenza, quanto ho appena scritto sul mio diario FB:
"Torno ora, ancora commossa e delusa nel contempo, dalla visione del documentario "VAXXED, ciò che non vogliono tu sappia", a Roma, al Cinema ADRIANO. Commossa perchè ho sofferto tanto tutto il tempo per tutte centinaia di migliaia di famiglie (se non milioni ormai) che hanno visto distruggere dal vaccino MPR, ossia la trivalente, i loro meravigliosi bambini, ridotti ad "alieni" a causa dell'autismo indotto dal vaccino, che è spiegato benissimo perché! Quanto le case farmaceutiche hanno manipolato la ricerca, nascondendo ed omettendo dati, quanto l'informazione è stata distorta e falsata, può ben dire il Dott. Wakefield - a cui ho avuto l'onore di stringere la mano ringraziandolo - QUESTA E' LA PIU' GRANDE FRODE ALL'UMANITA mai commessa! Ho anche abbracciato la produttrice, Francesca Alesse, italiana che vive in America, la quale ha detto che quando ha proposto di portare il film in Italia, Wakfield ha detto va bene, poi ha contattato le varie associazioni che si occupano di autismo ed ha constatato che sono una in discussione con l'altra.... rimanendo delusa e auspicando di eliminare l'Ego per combattere per uno SCOPO COMUNE! C'era anche il senatore Bartolomeo Pepe che si era battuto per presentare il film in una sala del Senato e poi ha dovuto rinunciare....troppe proteste....chissà come mai...e da chi.....possiamo immaginare. C'era David Gramiccioli, che il 29 ottobre è riuscito a indire un incontro, che si terrà a Roma contro l’obbligatorietà vaccinale, promossa da Colors Radio (David Gramiccioli) e dal neocomitato “29 OTTOBRE”. Delusa perchè la sala tanto agognata era semivuota....io sono arrivata un'ora prima per prendere il biglietto immaginando la folla..... sono sempre ancora troppo ottimista verso il mio prossimo! Questo film è illuminante e ovviamente è stato denigrato falsamente perchè mette in cattiva luce le Istituzioni -anche la nostra - che sono prone alle Multinazionali farmaceutiche! PRECISO CHE: il Dott. Andy Wakefield NON E' contro i vaccini, ma denuncia insieme ad altri, dopo lunghi studi e ricerche, coadiuvato dal dott. Thompson, capo della ricerca del CDC, il quale poi ha dichiarato apertamente le frode, il fatto che la TRIVALENTE, specie se data prima dei 3 anni, causa AUTISMO, consiglia i vaccini ma SINGOLI, però in America li hanno tolti.... e in America ogni 7 minuti viene fatta una diagnosi di autismo, l'aumento del quale è dal 1980 ad oggi da 400 casi all'anno diventato di migliaia.....è quasi una pandemia....la popolazione maschile e quella africana hanno un rischio ancora più alto. C'era un signore, di cui ora mi sfugge il nome, del CODACONS che si batte per questo.... Mi ha fatto ribollire il sangue sentire Bill Gates, noto massone (affiancato da Rockfeller) il quale ricordiamo essere il secondo maggiore finanziatore dell'OMS, asserire che i vaccini non sono dannosi.. Wakefield, per concludere, ha detto che ieri ha avuto una conferenza stampa e i giornalisti intervenuti erano molti di più di quanti siano mai andati in America e tra loro hanno scritto avendo visto solo il trailer del film..... CHE BELLA L'INFORMAZIONE LIBERA AMERICANA! Vediamo cosa scriveranno i nostri giornalisti.... QUESTO RESOCONTO/SFOGO E' PER INVITARVI A SCUOTERVI DAL VOSTRO MENEFREGHISMO, DALLA VOSTRA PIGRIZIA, DAL VOSTRO DISINTERESSE VERSO GLI ALTRI, DALLA VOSTRA SUDDITANZA AI MEDIA!!! LA VERITA' DOBBIAMO CERCARCELA, NON CE LA DIRANNO UFFICIALMENTE!! SONO ANDATA VIA RINGRAZIANDOLO E SCUSANDOMI CON LUI PER ESSERE COSI' POCHI, CHE MI VERGOGNAVO PER QUESTO ...E CHIEDENDO AI PRESENTI DI FARE DA CASSA DI RISONANZA... LA MIA ACCUSA OVVIAMENTE E' INDIRIZZATA A CHI SI SENTA CHIAMATO IN CAUSA....NON A TUTTI! INFORMATEVI SE TENETE A VOI ED AI VOSTRI CARI.... NON SO COSA AVREI FATTO IO SE FOSSE ACCADUTO A MIO FIGLIO!!!"
Forse non interesserà, ma vuol essere un resoconto...
aggiungo con piacere che lo stanno condividendo in molti...non per il mio Ego, ma perchè almeno circola qualche voce!
Grazie Massimo e Tianos, Aggiungo che le previsioni per 2032 dicono che L 80% dei bimbi maschi potrebbe essere autistico.... ma ci pensate a queste cifre? è un crimine pazzesco!!!!!
L'ANS(i)A ha messo nella sua HP la notizia su VAXXED! Pero se ci clicchi sopra ....
Errore 403 - Accesso non autorizzato PER ACCEDERE ALLE NOTIZIE RICHIESTE E’ INDISPENSABILE OTTENERE LA NECESSARIA AUTORIZZAZIONE. E’ anche possibile che abbiate digitato in maniera errata la vostra login o password o che sia scaduta. Controllatela di nuovo e digitatela correttamente! Attenzione: verificate che la vostra login o password sia scritta con lettere minuscole o maiuscole. Se non avete ancora acquisito la vostra login o password, telefonate pure al nostro Numero Verde 800-422433
L'ANS(i)A ha messo nella sua HP la notizia su VAXXED! Pero se ci clicchi sopra ....
Errore 403 - Accesso non autorizzato PER ACCEDERE ALLE NOTIZIE RICHIESTE E’ INDISPENSABILE OTTENERE LA NECESSARIA AUTORIZZAZIONE. E’ anche possibile che abbiate digitato in maniera errata la vostra login o password o che sia scaduta. Controllatela di nuovo e digitatela correttamente!
Attenzione: verificate che la vostra login o password sia scritta con lettere minuscole o maiuscole. Se non avete ancora acquisito la vostra login o password, telefonate pure al nostro Numero Verde 800-422433
Grazie Massimo e Tianos, Aggiungo che le previsioni per 2032 dicono che L 80% dei bimbi maschi potrebbe essere autistico.... ma ci pensate a queste cifre? è un crimine pazzesco!!!!!
Quali stime? Con la realtà virtuale ( la droga del secolo) chiaramente ci sarà una impennata. Ora non ci sono così perché ci vogliono 3000 euro per acquistare l' impianto completo, ma appena calano i prezzi vedrai montagne di bambini con il visore e onde elettromagnetiche che gli irrodano il cranio, già succede con i cellulari . I fattori in campo possono essere molti a danneggiare il cervello dei bambini
QUESTO RESOCONTO/SFOGO E' PER INVITARVI A SCUOTERVI DAL VOSTRO MENEFREGHISMO, DALLA VOSTRA PIGRIZIA, DAL VOSTRO DISINTERESSE VERSO GLI ALTRI, DALLA VOSTRA SUDDITANZA AI MEDIA!!! LA VERITA' DOBBIAMO CERCARCELA, NON CE LA DIRANNO UFFICIALMENTE!!
Ho visto vaxxed in inglese un mese fa circa. Cara Peonia, io sono fiduciosa che l'impatto sarà enorme. Non subito, ma questo impatto ci sarà.
Non ricordo esattamente chi, mi pare Calvero, scriveva tempo fa che il crimine dei vaccini passerà nel dimenticatoio come é accaduto per l'11 settembre, che ci saranno tutte le prove reperibili dell'immensità di questa menzogna, ma bene o male il tutto resterà senza effetti di una qualche portata.
Io non sono d'accordo. L'11 settembre ha avuto conseguenze devastanti per afghani, iracheni e tutto il medio oriente, ma ai cittadini europei, in fondo in fondo, che gliene frega?
Invece, ogni giorno ci sono migliaia di genitori in occidente che si trovano davanti alla scelta se vaccinare o meno i propri figli. Si tratta dei "loro figli", non di quelli afghani o iracheni. E oggi come oggi anche i sassi sanno che esistono movimenti antivaccino. Qualunque genitore, anche se completamente rincretinito dalla propaganda pro vaccino, viene almeno sfiorato dal dubbio, posto di fronte all'idea di vaccinare il proprio neonato. Ed oggi come oggi chiunque ha un tablet, uno smartphone, che consente in tutta comodità e in modo immediato di fare un rapidissimo giro in internet.
Esistono centinaia di migliaia di elementi reperibili in internet che consentono di capire l'inganno dei vaccini.
Ma il documentario Vaxxed fornisce, secondo me, un quadro talmente evidente, talmente forte che, appunto non subito, ma fra un paio d'anni, quando sarà accessibile in internet a tutti in versione tradotta, avrà un impatto enorme.
QUESTO RESOCONTO/SFOGO E' PER INVITARVI A SCUOTERVI DAL VOSTRO MENEFREGHISMO, DALLA VOSTRA PIGRIZIA, DAL VOSTRO DISINTERESSE VERSO GLI ALTRI, DALLA VOSTRA SUDDITANZA AI MEDIA!!! LA VERITA' DOBBIAMO CERCARCELA, NON CE LA DIRANNO UFFICIALMENTE!!
Ho visto vaxxed in inglese un mese fa circa. Cara Peonia, io sono fiduciosa che l'impatto sarà enorme. Non subito, ma questo impatto ci sarà.
Non ricordo esattamente chi, mi pare Calvero, scriveva tempo fa che il crimine dei vaccini passerà nel dimenticatoio come é accaduto per l'11 settembre, che ci saranno tutte le prove reperibili dell'immensità di questa menzogna, ma bene o male il tutto resterà senza effetti di una qualche portata.
Io non sono d'accordo. L'11 settembre ha avuto conseguenze devastanti per afghani, iracheni e tutto il medio oriente, ma ai cittadini europei, in fondo in fondo, che gliene frega?
Invece, ogni giorno ci sono migliaia di genitori in occidente che si trovano davanti alla scelta se vaccinare o meno i propri figli. Si tratta dei "loro figli", non di quelli afghani o iracheni. E oggi come oggi anche i sassi sanno che esistono movimenti antivaccino. Qualunque genitore, anche se completamente rincretinito dalla propaganda pro vaccino, viene almeno sfiorato dal dubbio, posto di fronte all'idea di vaccinare il proprio neonato. Ed oggi come oggi chiunque ha un tablet, uno smartphone, che consente in tutta comodità e in modo immediato di fare un rapidissimo giro in internet.
Esistono centinaia di migliaia di elementi reperibili in internet che consentono di capire l'inganno dei vaccini.
Ma il documentario Vaxxed fornisce, secondo me, un quadro talmente evidente, talmente forte che, appunto non subito, ma fra un paio d'anni, quando sarà accessibile in internet a tutti in versione tradotta, avrà un impatto enorme.
Dispiace solo infinitamente per quei milioni di bambini (e per la tragedia che colpisce le loro famiglie) che saranno diagnosticati autistici nel frattempo....
L'articolo conferma che il Fatto Quotidiano, con tutte le sue pecche, e' l'unico che prova ad andare controcorrente ed a fare un po' di critica ai poteri forti.
Il Fatto sono mesi che spala merda a senso unico contro Trump (e prima ancora contro Putin) e ignora bellamente gli scheletri nell'armadio della Clinton in una maniera che definire schifosa è un eufemismo. Per non parlare della linea editoriale sulla situazione palestinese che è ancora più oscena. L'onestà intellettuale non sanno dove sta di casa, non perché siano schierati, ma perché pubblicano o omettono le notizie a seconda di come fa loro comodo, al punto che anche i lettori più affezionati stanno iniziando ad aprire gli occhi. Questo unico articolo "controcorrente" (anzi due con quello di Marcelli) guardacaso è stato pubblicato in concomitanza con l'endorsement di Obama al SI (la linea de Il Fatto è per il NO). Non so davvero come tu possa difendere una testata del genere...
La Germania piomba nel panico: esplosioni in impianti chimici Esplosioni in due cittadine nell'ovest del Paese. Colpiti gli impianti chimici del gigante tedesco Basf: rischio nube tossica. Due morti e diversi feriti
Il Fatto... in una maniera che definire schifosa è un eufemismo. Per non parlare della linea editoriale sulla situazione palestinese che è ancora più oscena. L'onestà intellettuale non sanno dove sta di casa, non perché siano schierati, ma perché pubblicano o omettono le notizie a seconda di come fa loro comodo, al punto che anche i lettori più affezionati stanno iniziando ad aprire gli occhi...
Ho dovuto tristemente constatare che questa è la realtà
Ero certa di averlo già postato stamattina.....ma non trovandolo lo riporto:
Durante l’ultimo dibattito televisivo per le elezioni presidenziali negli USA, la Clinton ha espressamente difeso il “partial birth abortion“, cioè l’aborto al nono mese di gravidanza, per effettuare il quale il bambino viene ucciso dal chirurgo nel momento in cui lascia il grembo materno. Chirurgo per modo di dire: pensare che sia un medico che schiaccia il cranio del neonato o gli spezza la colonna cervicale, fa una certa impressione… Chissà se Mastro Titta (il boia di Rugantino) accetterebbe di considerarlo suo collega… Nonostante dati di fatto che dimostrano che questo tipo di infanticidio (bisognerebbe chiamarlo sempre così, l’aborto) accade nella maggior parte dei casi su bambini sani con madri sane, la Clinton ha affermato che l’aborto a nascita parziale è necessario per la vita o la salute della madre (per la stessa “salute femminile” per cui, secondo la candidata presidente, l’aborto andrebbe incentivato a livello mondiale): evidentemente non ha letto le statistiche che evidenziano il fatto che detta procedura molto spesso danneggia fisicamente – sovente uccide – le donne che vi si sottopongono. E neanche conosce i gravi danni fisici e psichici che l’aborto arreca alle donne. «La sentenza Roe v. Wade stabilisce molto chiaramente che non ci devono essere leggi che limitano l’aborto», ha detto la Clinton in TV. «Il Governo non deve immischiarsi nelle decisioni più intime e personali delle donne, né può limitare la vita o la salute delle donne», ha aggiunto, [“dimenticando” (volutamente?) i diritti dei bambini e il fatto che lei stessa ha ricevuto un notevole incentivo dalla multinazionale dell’aborto Planned Parenthood…].
Grazie Massimo e Tianos, Aggiungo che le previsioni per 2032 dicono che L 80% dei bimbi maschi potrebbe essere autistico.... ma ci pensate a queste cifre? è un crimine pazzesco!!!!!
Grazie Massimo e Tianos, Aggiungo che le previsioni per 2032 dicono che L 80% dei bimbi maschi potrebbe essere autistico.... ma ci pensate a queste cifre? è un crimine pazzesco!!!!!
Sto guardando piazza pulita...parlano di isis....c'è رولا جبريل Rula Jebreal, la giornalista palestinese....che è stata "aggredita" da Galli della Loggia sulle eventuali responsabilità USA...
..... Mah... Non ci capisco piú nulla, e non so se alla fine questa uscita di madonna porti piú vantaggi alla clinton o a trump.
L'unica cosa che non capisco è come si dia per scontato che farsi fare pompini da una vecchia, possa stuzzicare qualcuno; che lei con questa provocazione si consideri appetibile. Quindi deve essere in aumento la categoria di quelli che "basta che respira". Questo è il vero scandalo, se proprio dovessimo trovarne uno.
E cmq c'é una differenza : La.clinton non é esposta in prima persona per i ciucciotti, anche se in famiglia e ne intendono, ma ha fatto fate la.battuta a madonna.
Beh cmq in italia continuano a dire che la clinton é molto piu avanti nei sondaggi...
..... Mah... Non ci capisco piú nulla, e non so se alla fine questa uscita di madonna porti piú vantaggi alla clinton o a trump.
Mi ero dimenticato di sottolineare la cosa più bella.
Stando alla logica, l'uscita di Madonna dovrebbe portare più voti a Trump. Ed è presto spiegato.
Promettendo pompini, Madonna ha chiaramente confermato che le uscite sessiste di Trump, corrispondono al vero. Se l'emancipazione delle donne (che comunque se si sono emancipate, la Terra è piatta) è quella che le vede promettere pompini per avere voti ...
Promettendo pompini, Madonna ha chiaramente confermato che le uscite sessiste di Trump, corrispondono al vero. Se l'emancipazione delle donne (che comunque se si sono emancipate, la Terra è piatta) è quella che le vede promettere pompini per avere voti ...
Domanda...Perche' se un uomo parla di pompini e' un maschilista.misogeno,razzista? Mentre se lo fa una donna e' emancipata,libera e alla moda? Perche' se un uomo cerca di avere rapporti sessuali con piu' donne e' un degenerato? Mentre se lo fa una donna e' perche' risponde al richiamo atavico di cercare l'individuo piu' adatto per la riproduzione,meglio ancora se e' ricco,bello,famoso e sopratutto fedele?...Mistero
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Premetto che considero l'aborto come il crimine peggiore che si possa concepire.
E le donne che abortiscono pensando di abortire "solo" un feto sono ancora più colpevoli e non mi meraviglierei se scontassero la giusta pena nell'eternità dell'inferno.
Perché una donna può abortire volontariamente togliendo al padre contrario la possibilità di avere un figlio .. mentre una donna che resta incinta e conclude saggiamente la gestazione può dopo chiedere gli alimenti al padre naturale per il figlio?
In Svezia vogliono introdurre "l'aborto" richiesto dal padre.. ovvero una dichiarazione che attesti l'assoluta volontà di non avere relazioni con il futuro nascituro perché da lui non voluto.
Però se uno "tromba" a dx e sx..... può succedere che dopo qualche anno gli arrivi la richiesta di mantenimento di un figlio "biologico" avuto da una allegra signora che apriva le gambe al primo che arrivava ( o per incastrare il riccastro di turno )..Figlio che il padre "trombatore" avrebbe "abortito" se lo avesse saputo nei tempi necessari.
Credo che il legame biologico abbia equiparato davanti alla legge ( con diritti e doveri ) tutti i figli biologici.. voluti o no.
Sgarbi mi sembra sia solito sostenere che i tre figli non li aveva voluti ( chissà cosa pensano i tre figli di un padre del genere ) e che non si considerava assolutamente un padre.. però il giudice lo ha obbligato a pagare gli alimenti.
Ero certa di averlo già postato stamattina.....ma non trovandolo lo riporto:
Durante l’ultimo dibattito televisivo per le elezioni presidenziali negli USA, la Clinton ha espressamente difeso il “partial birth abortion“, cioè l’aborto al nono mese di gravidanza, per effettuare il quale il bambino viene ucciso dal chirurgo nel momento in cui lascia il grembo materno. Chirurgo per modo di dire: pensare che sia un medico che schiaccia il cranio del neonato o gli spezza la colonna cervicale, fa una certa impressione… Chissà se Mastro Titta (il boia di Rugantino) accetterebbe di considerarlo suo collega… Nonostante dati di fatto che dimostrano che questo tipo di infanticidio (bisognerebbe chiamarlo sempre così, l’aborto) accade nella maggior parte dei casi su bambini sani con madri sane, la Clinton ha affermato che l’aborto a nascita parziale è necessario per la vita o la salute della madre (per la stessa “salute femminile” per cui, secondo la candidata presidente, l’aborto andrebbe incentivato a livello mondiale): evidentemente non ha letto le statistiche che evidenziano il fatto che detta procedura molto spesso danneggia fisicamente – sovente uccide – le donne che vi si sottopongono. E neanche conosce i gravi danni fisici e psichici che l’aborto arreca alle donne. «La sentenza Roe v. Wade stabilisce molto chiaramente che non ci devono essere leggi che limitano l’aborto», ha detto la Clinton in TV. «Il Governo non deve immischiarsi nelle decisioni più intime e personali delle donne, né può limitare la vita o la salute delle donne», ha aggiunto, [“dimenticando” (volutamente?) i diritti dei bambini e il fatto che lei stessa ha ricevuto un notevole incentivo dalla multinazionale dell’aborto Planned Parenthood…].
MA DI CHE VI STUPITE avevo visto una candid camera tempo addietro proprio in america in cui un attore passava per far firmare una petizione, in cui si chiedeva l'aborto fino al nono anno di età. ci fu anche uno, che firmo col bimbo sulle spalle, io immaginavo gli occhi alla "bambi davanti al fucile del cacciatore" che doveva avere il figlio sulle spalle se avesse avuto un barlume di consapevolezza di quel che stava firmando il padre...ma probabilmente era autistico per via dei vaccini^^.
MA DI CHE VI STUPITE avevo visto una candid camera tempo addietro proprio in america in cui un attore passava per far firmare una petizione, in cui si chiedeva l'aborto fino al nono anno di età. ci fu anche uno, che firmo col bimbo sulle spalle, io immaginavo gli occhi alla "bambi davanti al fucile del cacciatore" che doveva avere il figlio sulle spalle se avesse avuto un barlume di consapevolezza di quel che stava firmando il padre...ma probabilmente era autistico per via dei vaccini^^.
aborto fino a 9 anni????????????????? ma che droga spacciano negli States!!! miodio!
..... Mah... Non ci capisco piú nulla, e non so se alla fine questa uscita di madonna porti piú vantaggi alla clinton o a trump.
Mi ero dimenticato di sottolineare la cosa più bella.
Stando alla logica, l'uscita di Madonna dovrebbe portare più voti a Trump. Ed è presto spiegato.
Promettendo pompini, Madonna ha chiaramente confermato che le uscite sessiste di Trump, corrispondono al vero. Se l'emancipazione delle donne (che comunque se si sono emancipate, la Terra è piatta) è quella che le vede promettere pompini per avere voti ...
... beh, siamo all'apoteosi del Bispensiero
No siamo all'apoteosi della catastrofe ETICA.....in ogni campo, ma ci hanno lavorato di fino....mortacci loro!
Premetto che considero l'aborto come il crimine peggiore che si possa concepire.
E le donne che abortiscono pensando di abortire "solo" un feto sono ancora più colpevoli e non mi meraviglierei se scontassero la giusta pena nell'eternità dell'inferno.
Perché una donna può abortire volontariamente togliendo al padre contrario la possibilità di avere un figlio .. mentre una donna che resta incinta e conclude saggiamente la gestazione può dopo chiedere gli alimenti al padre naturale per il figlio?
In Svezia vogliono introdurre "l'aborto" richiesto dal padre.. ovvero una dichiarazione che attesti l'assoluta volontà di non avere relazioni con il futuro nascituro perché da lui non voluto.
Però se uno "tromba" a dx e sx..... può succedere che dopo qualche anno gli arrivi la richiesta di mantenimento di un figlio "biologico" avuto da una allegra signora che apriva le gambe al primo che arrivava ( o per incastrare il riccastro di turno )..Figlio che il padre "trombatore" avrebbe "abortito" se lo avesse saputo nei tempi necessari.
Credo che il legame biologico abbia equiparato davanti alla legge ( con diritti e doveri ) tutti i figli biologici.. voluti o no.
Sgarbi mi sembra sia solito sostenere che i tre figli non li aveva voluti ( chissà cosa pensano i tre figli di un padre del genere ) e che non si considerava assolutamente un padre.. però il giudice lo ha obbligato a pagare gli alimenti.
E cmq c'é una differenza : La.clinton non é esposta in prima persona per i ciucciotti, anche se in famiglia e ne intendono, ma ha fatto fate la.battuta a madonna.
Beh cmq in italia continuano a dire che la clinton é molto piu avanti nei sondaggi...
non ci credo, ma se fossero veri...allora ho buone speranze vinca il NO dato che pare sia al 76%!!!
E cmq c'é una differenza : La.clinton non é esposta in prima persona per i ciucciotti, anche se in famiglia e ne intendono, ma ha fatto fate la.battuta a madonna.
Beh cmq in italia continuano a dire che la clinton é molto piu avanti nei sondaggi...
non ci credo, ma se fossero veri...allora ho buone speranze vinca il NO dato che pare sia al 76%!!!
Il no é al 76 % ?? Interessante... Chissá cosa si inventerá il giullare toscano...
E cmq c'é una differenza : La.clinton non é esposta in prima persona per i ciucciotti, anche se in famiglia e ne intendono, ma ha fatto fate la.battuta a madonna.
Beh cmq in italia continuano a dire che la clinton é molto piu avanti nei sondaggi...
non ci credo, ma se fossero veri...allora ho buone speranze vinca il NO dato che pare sia al 76%!!!
Il no é al 76 % ?? Interessante... Chissá cosa si inventerá il giullare toscano...
E cmq c'é una differenza : La.clinton non é esposta in prima persona per i ciucciotti, anche se in famiglia e ne intendono, ma ha fatto fate la.battuta a madonna.
Beh cmq in italia continuano a dire che la clinton é molto piu avanti nei sondaggi...
non ci credo, ma se fossero veri...allora ho buone speranze vinca il NO dato che pare sia al 76%!!!
Il no é al 76 % ?? Interessante... Chissá cosa si inventerá il giullare toscano...
Comunque che quella vecchia troiona satanista di Madonna abbia promesso quella cosa mi fa meno dispiacere di De Niro che si è sbilanciato così pesantemente a favore della Killary, specie dopo aver preso parte nella produzione di Vaxxed. M'è crollato un mito m'è crollato...
Comunque che quella vecchia troiona satanista di Madonna abbia promesso quella cosa mi fa meno dispiacere di De Niro che si è sbilanciato così pesantemente a favore della Killary, specie dopo aver preso parte nella produzione di Vaxxed. M'è crollato un mito m'è crollato...
Premetto che considero l'aborto come il crimine peggiore che si possa concepire.
Le tue premesse valgono semplicemente zero. Stai muto e rassegnato, fino a che riuscirai mai a dare una parvenza di dimostrazione alle tue sentenze fasciste.
Quote:
E le donne che abortiscono pensando di abortire "solo" un feto sono ancora più colpevoli e non mi meraviglierei se scontassero la giusta pena nell'eternità dell'inferno.
Con il veleno che hai in corpo, esimio Mangog, potresti contaminare un acquedotto intero. Tu non sei una donna e a Te spetta condannare un bel niente.
A fare il frocio col culo degli altri, sono bravi tutti. Soprattutto i preti.
Domanda...Perche' se un uomo parla di pompini e' un maschilista.misogeno,razzista? Mentre se lo fa una donna e' emancipata,libera e alla moda? Perche' se un uomo cerca di avere rapporti sessuali con piu' donne e' un degenerato? Mentre se lo fa una donna e' perche' risponde al richiamo atavico di cercare l'individuo piu' adatto per la riproduzione,meglio ancora se e' ricco,bello,famoso e sopratutto fedele?...
1) Perché hanno il complesso d'inferiorità. 2) Perché a loro piace più il cazzo che a noi la figa, ma se crolla il teatrino, viene più difficile tirarsela. 3) Perché l'emancipazione è una bufala quanto il comunismo, né più né meno. 4) Perché il loro range d'azione ha una potenza concentrata in tempi più brevi dei nostri, quindi devono bruciare prima le tappe, che l'uomo invece può gestire alla distanza, e se cade - appunto - questo teatrino/farsa dell'emancipazione, diminuiscono le probabilità di ottenere l'esemplare migliore in un sistema ipocrita come il nostro - sistema al suo massimo splendore. 5) Perché la donna è natura, l'uomo è cultura. 6) Perché la donna è l'essere più orgoglioso sul pianeta terra.
Domanda...Perche' se un uomo parla di pompini e' un maschilista.misogeno,razzista? Mentre se lo fa una donna e' emancipata,libera e alla moda? Perche' se un uomo cerca di avere rapporti sessuali con piu' donne e' un degenerato? Mentre se lo fa una donna e' perche' risponde al richiamo atavico di cercare l'individuo piu' adatto per la riproduzione,meglio ancora se e' ricco,bello,famoso e sopratutto fedele?...
1) Perché hanno il complesso d'inferiorità. 2) Perché a loro piace più il cazzo che a noi la figa, ma se crolla il teatrino, viene più difficile tirarsela. 3) Perché l'emancipazione è una bufala quanto il comunismo, né più né meno. 4) Perché il loro range d'azione ha una potenza concentrata in tempi più brevi dei nostri, quindi devono bruciare prima le tappe, che l'uomo invece può gestire alla distanza, e se cade - appunto - questo teatrino/farsa dell'emancipazione, diminuiscono le probabilità di ottenere l'esemplare migliore in un sistema ipocrita come il nostro - sistema al suo massimo splendore. 5) Perché la donna è natura, l'uomo è cultura. 6) Perché la donna è l'essere più orgoglioso sul pianeta terra.
Ci sono stati dei vigili e delle vigilesse che si sono intascati per anni i soldi delle multe. Una vigilessa figlia di militari si intascò oltre mezzo-miliardo tra la fine degli anni 80 e primi anni 90... A Treviso e a Padova gli impiegati dell'ospedale si intascavano i ticket... Uno di loro riuscì a far svanire più di 4 milioni di euro. Quelli che sono stati scoperti... si sono licenziati e davanti al giudice non hanno aperto bocca. Tanto sapevano che era impossibile condannarli a passare del tempo in prigione.
PS.. Anche dei cassieri in banca sono riusciti a rubare rilasciando le "contabili" false .. ma una volta scoperti.. i soldi svaniti sono stati rimborsati dalla banca stessa . Invece i ticket intascati dai cassieri ULSS non hanno fatto altro che aumentare il debito dell'ospedale che viene pagato con l'emissione di titoli di stato.
Come al solito sono i dipendenti pubblici che fregano i cittadini. O li fregano letteralmente rubando o battendo la fiacca e facendo i furbetti del cartellino. Tanto ci penserà la CGIL in combutta con i giudici a fare "giustizia"..
Dovrebbero fare un sito per ogni comune dove si possa vedere ON LINE i pagamenti delle multe con il saldo. A fine anno la giunta dovrebbe deliberare come spendere la somma incassata. Così i soldi non andrebbero nelle tasche dei dipendenti pubblici direttamente.
Quando arriverà la carestia in Italia sceglietevi già adesso la schiena dei dipendenti pubblici (con giusta motivazione la bastonatura si può estendere anche ai parenti dei dipendenti pubblici ) da bastonare.
I politici invece non si toccano.. i somari sono solo i cittadini che non vengono eletti...
A fare il frocio col culo degli altri, sono bravi tutti. Soprattutto i preti.
Sti froci.. o ti stanno sulle palle o ci vivi in mezzo..? La seconda non costituisce reato.. mentre la prima potrebbe bastare per ricevere qualche accusa di omofobia.
Comunque non perdi mai occasione per dimostrare che non sai mai quando intervenire.
Unesco, Renzi su astensione Italia risoluzione luoghi santi Gerusalemme: “Allucinante, basta attacchi ad Israele”
Il testo è stato adottato dall’Unesco martedì scorso con 23 voti a favore, sei contrari (Usa, Germania, Gran Bretagna, Estonia, Lituania e Olanda) e ventisei astenuti. A esprimersi contro la decisione era stata la stessa direttrice dell’Unesco Irina Bokova che dopo il via libera ha ricevuto minacce di morte.
Unesco, Renzi su astensione Italia risoluzione luoghi santi Gerusalemme: “Allucinante, basta attacchi ad Israele”
Il testo è stato adottato dall’Unesco martedì scorso con 23 voti a favore, sei contrari (Usa, Germania, Gran Bretagna, Estonia, Lituania e Olanda) e ventisei astenuti. A esprimersi contro la decisione era stata la stessa direttrice dell’Unesco Irina Bokova che dopo il via libera ha ricevuto minacce di morte.
Israele ama fare la vittima, peró évero che sono tre-quatrro mila anni che si massacrano da quelle parti.... Hanno rotto un po le palle tutti quanti. E tutto ovviamente in nome di dio-yhwh-hallah a porcatroia le tombe dei patriarchi israeliti , lasciatele agli ebrei, e porca puttana sta cazzo di gerusalemme che diventi una cittá realmente multiculturale... Ma questo in fondo non lo vuole nessuno ne i rabbini ne i muslim... Vogliono solo sterminarsi l'uno con l'altro. Che gente di merda. Mah...
Propulsione nello spazio "vuoto". Qualcuno conosce e può mostrare esperimenti che confutano questa mia affermazione? Le leggi di Newton dicono che un corpo per muoversi deve ricevere una spinta esterna: un razzo, con la reazione esplosiva del propulsore comprime l'aria dietro di se e da questa aria riceve la spinta. Se il razzo spinge nel vuoto non dovrebbe ricevere nessuna spinta, quindi nessun moto se non il semplice "abbrivio" precedentemente acquisito magari prima di uscire dall'atmosfera.
Come da programma, il Pentagono ha lanciato la “liberazione di Mossul”, in realtà per costringere i combattenti dell’IS lì attaccati ad evacuare, e a passare in Siria a combattere Assad e i russi per loro, se possibile ad Aleppo. Non è nemmeno più una ipotesi complottista. E’ quanto dice la mappa pubblicata dalla Anadolu, l’agenzia di stampa ufficiale turca.
Come da programma, il Pentagono ha lanciato la “liberazione di Mossul”, in realtà per costringere i combattenti dell’IS lì attaccati ad evacuare, e a passare in Siria a combattere Assad e i russi per loro, se possibile ad Aleppo. Non è nemmeno più una ipotesi complottista. E’ quanto dice la mappa pubblicata dalla Anadolu, l’agenzia di stampa ufficiale turca.
Per fortuna gli Irakeni stanno passando informazioni alla Siria, boicottando la strategia USA. Intanto l'ISIS contrattacca a Kirkuk e i Turchi bombardano i Curdi. Gli Stati Uniti hanno subito due attacchi hacker, uno alla portaerei Reagan (il presidente, non l'attore... ghghgh) e uno sull'East Coast. L’Egitto abbandona la coalizione a guida saudita in Yemen.
Wikileaks ha rilasciato una mail di Edgar Mitchell a John Podesta in cui l'ex-astronauta dice che gli alieni buoni "dall'universo adiacente" ci stanno aiutando a portare l'energia del punto zero sulla Terra e che non tollereranno alcuna violenza sul pianeta o nello spazio.
Propulsione nello spazio "vuoto". Qualcuno conosce e può mostrare esperimenti che confutano questa mia affermazione? Le leggi di Newton dicono che un corpo per muoversi deve ricevere una spinta esterna: un razzo, con la reazione esplosiva del propulsore comprime l'aria dietro di se e da questa aria riceve la spinta. Se il razzo spinge nel vuoto non dovrebbe ricevere nessuna spinta, quindi nessun moto se non il semplice "abbrivio" precedentemente acquisito magari prima di uscire dall'atmosfera.
C'è questo esperimento dei Mythbusters, ovviamente, avendo gli stessi già appoggiato la veridicità dello sbarco lunare e la fusione delle travi al WTC, è da prendere col beneficio del dubbio:
Sti froci.. o ti stanno sulle palle o ci vivi in mezzo..? La seconda non costituisce reato.. mentre la prima potrebbe bastare per ricevere qualche accusa di omofobia.
Comunque non perdi mai occasione per dimostrare che non sai mai quando intervenire.
E io che credevo che ti mettessi ad argomentare il perché sarebbe giusto che delle donne vengano maledette e meritino l'inferno a vita (anzi PS - per l'eternità), detto, per soprammercato, da chi persegue il Verbo che insegna di amare il prossimo come se stessi.
Mangog, in maniera allucinante, le tue argomentazioni sono un crogiolo di contraddizioni e l'odio che metti nei confronti del tuo prossimo è degradante. Soprattutto da chi si dice cristiano.
Per il discorso dei froci, ti giuro, non mi aspettavo minimamente che andassi a parare a questo modo. Quello è un proverbio, informati. Volgare o meno che sia, tanto consta. Così come esistono le barzellette sugli ebrei. Il concetto è lo stesso. Trattasi di sentenze certo di bassa lega, ma più che mai efficaci e quantomai ineguagliabili per quanto riescono a centrare i significati di determinate ipocrisie. Come le tue. Ad esempio.
Poi, non capisco, e anche qui sono serio, come proprio tu venga a chiedere un "politicamente corretto" quando per te quelli sono peccatori che meritano l'inferno, insieme alle donne che abortiscono, of course: come sacro dogma ti impone di osservare in osservazioni fasciste e condanne senza il minimo rispetto per le vicende umane.
Provo a ridirtelo? ... Te non sei una donna, quindi Taci. Tu non puoi sapere cosa significhi essere gravide, quindi TACI. Tu non sei Dio, quindi TACI.
E smettila di FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI
Non solo, sinceramente non ci vedo proprio niente di male nel sapere che un uomo si ciucci l'uccello di un altro uomo. Che s'innamori. Che ci scopi da mane a sera, o semplicemente si adorino platonicamente. Magari sono ricchione pure io, tu che ne sai?
Wikileaks ha rilasciato una mail di Edgar Mitchell a John Podesta in cui l'ex-astronauta dice che gli alieni buoni "dall'universo adiacente" ci stanno aiutando a portare l'energia del punto zero sulla Terra e che non tollereranno alcuna violenza sul pianeta o nello spazio.
Come da programma, il Pentagono ha lanciato la “liberazione di Mossul”, in realtà per costringere i combattenti dell’IS lì attaccati ad evacuare, e a passare in Siria a combattere Assad e i russi per loro, se possibile ad Aleppo. Non è nemmeno più una ipotesi complottista. E’ quanto dice la mappa pubblicata dalla Anadolu, l’agenzia di stampa ufficiale turca.
Per fortuna gli Irakeni stanno passando informazioni alla Siria, boicottando la strategia USA. Intanto l'ISIS contrattacca a Kirkuk e i Turchi bombardano i Curdi. Gli Stati Uniti hanno subito due attacchi hacker, uno alla portaerei Reagan (il presidente, non l'attore... ghghgh) e uno sull'East Coast. L’Egitto abbandona la coalizione a guida saudita in Yemen.
Nel senso che visto la violenza attuale sul pianeta,gli alieni devono essere orbi per nn essersene accorti
loro si riferiscono a atti che si ripercuotono anche nello spazio....tipo il nucleare.... non possono intervenire sulla violenza spicciola...questo Pianeta ha la Legge del Libero Arbitrio..ma se si vedono costretti dovranno agire...
Propulsione nello spazio "vuoto". Qualcuno conosce e può mostrare esperimenti che confutano questa mia affermazione? Le leggi di Newton dicono che un corpo per muoversi deve ricevere una spinta esterna: un razzo, con la reazione esplosiva del propulsore comprime l'aria dietro di se e da questa aria riceve la spinta. Se il razzo spinge nel vuoto non dovrebbe ricevere nessuna spinta, quindi nessun moto se non il semplice "abbrivio" precedentemente acquisito magari prima di uscire dall'atmosfera.
Non servono esperimenti basta la teoria: i motori aeronautici (elica e turbo-jet/fan) funzionano perché accelerano l'aria non perché comprimono l'aria dietro di se (prima legge di Newton). Il turbo-jet/fan usa la combustione del kerosene per accelerare l'aria. I motori spaziali dovendo funzionare in assenza di aria sono costretti comunque ad accelerare qualcosa. I motori a razzo sono "equivalenti" ai turbo-jet solo che il combustibile ed il comburente necessari per la combustione te li porti appresso. Esistono anche altri tipi di motori che accelerano atomi ionizzati utilizzando campi elettromagnetici (ma ovviamente vengono usati per la "micro" propulsione necessaria alle manovre spaziali non certo per staccarsi dalla gravità terrestre).
Scusate se inserisco questo link qui, ma non ho trovato altri thread più recenti dove l'argomento non fosse off-topic. Il titolo è "La verità sul Terremoto 2016 - Documentario CENSURATO" Fornisce un chiaro punto di vista su come funzionano certe cose.
Scusate se inserisco questo link qui, ma non ho trovato altri thread più recenti dove l'argomento non fosse off-topic. Il titolo è "La verità sul Terremoto 2016 - Documentario CENSURATO" Fornisce un chiaro punto di vista su come funzionano certe cose.
2..Certo che i politici italiani sembrano usciti da un film grottesco/neorealista in B/N...Brunetta Renzi Berlusconi Borghezio Mattarella...sembrano quasi tutti delle caricature..Sarà per questo che vediamo gli altri come riferimento? E prendiamo come esempio le costituzioni straniere (...invece che far scuola?
3..In Inghilterra c'è una scartoffia da compilare nel quale chi arriva dal BelPaese deve specificare tra le tre: Italiano, Siculo o Napoletano...In Inghilterra l'Italia non è "unita"...
Slobbysta
Non potete perdervelo!
video.repubblica.it/.../255376
Penso che gli wahabiti non saranno soddisfatti finché non sarà sparito l'ultimo sciita. Ma a parte questo, essi considerano lo Yemen un loro territorio per diritto, fondamentale poi dal punto di vista geopolitico ed economico. Considera la sua posizione: davanti alle sue coste passa un traffico mondiale di merci e di petrolio dal Mediterraneo all'Oceano Indiano! Inconcepibile lasciare quest'area geostrategica sotto il controllo di un governo indipendente che non risponde al volere dei Saud (e quindi di Israele).
notate Repubblica che dice "sganciate dall'aviazione governativa".....sarà vero?
Ho appena finito di vederlo alla Gabbia e francamente non ho avuto affatto questa impressione.
Lo Yemen è strategico, ma senza infrastrutture e decisamente povero di "tutto"...
Poi c'è il filo-occidentale Oman confinante...dove ho scoperto gradevolmente questo it.m.wikipedia.org/wiki/Ibaditi si distinguono per una particolare moderazione e per il ripudio della violenza...
Poi per comprendere quanto fosse strategico, ho scoperto che lo Yemen ha un'isoletta davvero interessante...
it.m.wikipedia.org/wiki/Socotra
Slobbysta
era una illazione di Grimaldi...Chiesa mi ha anche "tolto il saluto" per aver girato le "accuse del matto".....ci sono rimasta male perchè stimo entrambe.... Grimaldi è più "complottista " di Chiesa, ma sono 2 persone in gamba..... sono tanto dispiaciuta...
"...se dobbiamo essere tutti americani, spero che saremo i nuovi Indiani..." musica e parole di Flavio Giurato...
Mi sa che funzioni.
Il film fa scattare un salto di qualità nelle discussioni e rende la vita più difficile ai deb.
Devono fare un salto anche loro e fanno fatica.
OVERCAST: RIFLESSIONI SUL FILM DI MATTHIAS HANCKE
nogeoingegneria.com/.../...
Naturalmente si tratta di considerazioni a breve/medio termine. E' evidente che in Yemen si perseguono diversi obiettivi, il tutto però va inserito nel contesto del grande progetto di assoggettamento del Medio Oriente da parte di Israele. I burattini sauditi svolgono la funzione di frammentare il mondo arabo e distruggerne gli elementi di ribellione (sciiti in prima linea ovviamente).
Insomma, è un po' come chiedersi il perché del conflitto in Siria. C'è il discorso del gasdotto Qatar-Turchia, senz'altro vero ma riduttivo se non ridicolo indicarlo come causa. La realtà è che Israele deve sbarazzarsi di tutti suoi nemici nell'area, ne va della sua esistenza.
...ciao Haytham
...non parla di sionismo...anche se io vedo Israele come una multinazionale di uffici e armi pesanti..più che una nazione..non so se mira al deserto...anche perché gli arabi comprano pezzi di Europa...e parti coltivabili dell'Africa...
Slob slob...
Più info in questo video: www.youtube.com/watch?v=M49LSQMDfXU
(Il video è incentrato sulla figura di Leonardo da Vinci, ma nella prima mezz'ora si parla dell'america del nord)
sadefenza.blogspot.it/2016/10/la-russia-ordina-ai-funzionari.html
a conferma che non sono solo i siti complottisti a parlarne, purtroppo si constata che ne parlano anche i giornali
liberoquotidiano.it/.../...
La PBS Television (rete Pubblica US) ha trasmesso un bellissimo documentario www.pbs.org/search/?q=we+shall+remain su genocidio e pulizia etnica fatta dagli "americani" .
Sul sito, di cui sopra il link, si possono vedere dei trailer.
Una lezione di Storia imperdibile.
Nota: Per gli smanettorini si trova sulle reti "torrents"
www.google.it/.../
iene.mediaset.it/.../...
Ciao
Non dimentichiamoci che molti di quelli che chiamiamo genericamente Inglesi ci tengono a dichiararsi Scozzesi o Gallesi e non Inglesi.
Regola numero zero: cercare SEMPRE la fonte ORIGINALE, prima di prendere per buona una notizia.
"E' strano avere un Primo Ministro che lavora, eravamo abituati a ben altro."
"Nulla è facile ma abbiamo il dovere di provare a cambiare. Forza Matteo ci rimani solo tu"
"Non c'è dubbio. L'italia del SI al referendum è un Italia che sorride ed ha fiducia nel futuro e nel cambiamento! :-)"
"Sono consapevolmente degli ipocriti sanno solo dire no senza spiegare il perché , chiaramente spiegazione fondata, vai avanti Matteo , noi guardiamo al domani rispettando il passato, ma nessuno ci può impedire di sognare, SI solo Si"
"Sei grande, un presidente di consiglio,ottimo in tutti i sensi e invidiato da tanti bravo Renzi vai avanti cosi e poi si vedranno j risultati che da tanto tempo non si vedevano,auguri ed in bocca al lupo..."
Stessa storia accade su "la repubblica" che pur avendo fin dall'inizio un folto numero di supporters renziani/piddini pronti a credere a qualsiasi castroneria presentata dal premier c'erano anche molti commenti in senso contrario. Ora anche su "la repubblica", tra i commentatori, trionfa il pensiero unico renziano.
Addirittura il FQ sembra travolto da un numero esorbitante di fans renziani pronti a difendere qualsiasi porcheria e a criticare i loro oppositori su fatti/episodi risibili a confronto di quelli prodotti dalla maggioranza governativa.
Che cosa è successo in queste settimane, di tanto clamoroso, per portare queste armate renziane a sommergere coi loro slogan gli altri commenti ?
P.S.: il referendum ?
Comunque finisca il duello Trump-Clinton, c'è sicuramente un grande sconfitto: la stampa americana. La pubblicazione delle email di John Podesta, il responsabile della campagna elettorale di Hillary, sta rivelando un quadro che definire sconcertante è riduttivo. Per decenni qualunque giornalista occidentale si è avvicinato alla professione con il mito del Watergate, la straordinaria inchiesta giornalistica del Washington Post che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni. Un giornale che fa cadere il capo della Casa Bianca, che storia! E, in genere, che forza i media a stelle e strisce! Chi non conosce il Premio Pulitzer? Chi non ha visto i tanti film di Hollywood che magnificano l'indipendenza e la rettitudine dei reporter? E invece...
Lo scoop di Wikileaks fa emergere una realtà ben diversa. Ad esempio la firma del New York Times Nick Kristoff che anticipa a Bill Clinton le domande di un'intervista o la cronista del Washington Post che scrive un pezzo sui lobbisti nella capitale e, prima della pubblicazione, fa sapere a un preoccupatissimo Podesta che "è citato solo in una riga in mezzo al pezzo". E che dire del responsabile della pagina dei commenti del Boston Globe, Marjorie Pritchard, che la scorsa primavera si prodigava a dare consigli "per massimizzare la presenza di Hillary durante le primarie"? Di nuovo la Signora in grigio, come viene chiamato il New York Times, appare in un messaggio che riguarda il reporter Mark Leibovich, il quale ottiene un'intervista con la Clinton in cambio... di un diritto di veto sulle sue dichiarazioni prima della pubblicazione.
continua...
cdt.ch/.../...
dailymail.co.uk/.../...
La notizia è: "Russia is ordering all of its officials to fly home", e cioè "la Russia sta ordinando a tutti i suoi rappresentanti [all'estero] di tornare a casa." Se questa notizia fosse vera, non credi che sarebbe sul New York Times, su RT e sulla CNN? (E invece questi citano znak.com. E' puro allarmismo. Propaganda da due lire).
tgcom24.mediaset.it/.../...
La notizia è: "Russia is ordering all of its officials to fly home", e cioè "la Russia sta ordinando a tutti i suoi rappresentanti [all'estero] di tornare a casa." Se questa notizia fosse vera, non credi che sarebbe sul New York Times, su RT e sulla CNN? (E invece questi citano znak.com. E' puro allarmismo. Propaganda da due lire).
Hai ragione!
RT dice "An unconfirmed report in a regional news site appears to be enough for British tabloids to remind readers how ‘Big Bad Vlad’ secretly wants to nuke them"
rt.com/.../362511-russian-officials-tabloids-war
sakeritalia.it/.../...
Lo spettatore
Massimo davvero sei certo che proprio i media americani ne parlerebbero??? io no,....e semmai in modo distorto....
hai letto il post di Marcello Foa, in proposito?
La metodologia è sempre la stessa, il false flag: siccome ieri un paio di missili yemeniti avrebbero cercato di colpire la USS Mason stranamente mancando il bersaglio, allora gli Stati Uniti si sono unanimamente autorizzati alla "rappresaglia".
Poniamo per assurdo che fosse anche vero: la USS Mason era ancorata nella baia di San Francisco, o incrociava al largo delle coste yemenite?
Comunque la giri, la puzza c'è sempre.
edition.cnn.com/.../...
Magari é una semplice balla ma la passo.
Mininuke in Cina?? awarenessact.com/.../
a parte che la fonte primaria è Veteranstoday....ma si era capito al tempo che lo fosse...qualcuno avevo anche detto che tipo di arma del Pentagono fosse stata usata....
Peonia,
uno dei principali media russi dice che è una cazzata per screditare putin
RT dice "An unconfirmed report in a regional news site appears to be enough for British tabloids to remind readers how ‘Big Bad Vlad’ secretly wants to nuke them"
"Un rapporto non confermato in un sito di notizie regionali sembra essere sufficiente per i tabloid britannici per ricordare ai lettori come il grande cattivone Vlad li vuole segretamente nuclearizzare"
rt.com/.../362511-russian-officials-tabloids-war
avevo capito una cosa diversa....ovvero che Putin si sta preparando ad una eventuale, probabile, guerra....ma che volessero minimizzare la cosa....
e non dessero notizie in merito ma "confezionate" in modo diverso...
Concordo, vedremo le prossime uscite su pandora-tv
buona fede a parte, non mi sono mai fidato troppo di un tardo padre che lamenta pubblicamente la difficoltá a convincere il figlioletto sulla futilitá dell'ultimo modello di smartfon.
A parte questo, le esperienze personali in Russia nonché la notevole padronanza della lingua non gli giustificano la spada tratta su qualunque gesto di Putin.
Mi sono perso il link, lo potresti riproporre?
grazie
In memoria di Dario Fo.
di Valerio Alberto Menga
lintellettualedissidente.it/.../...
E questa della luna
I documenti del progetto sono rimasti segreti per decenni, e nonostante le rivelazioni, gli Stati Uniti non hanno ancora riconosciuto ufficialmente il loro coinvolgimento nello studio.
Project A119: Il Piano Americano Top Secret di Detonare Bombe Nucleari sulla Luna!
nogeoingegneria.com/.../...
reuters.com/.../...
Forse hanno qualche vincolo nella vendita di armi potenti come i missili cruise, e non potendoli vendere li usano direttamente loro.
Tutto può essere, anche se pensare agli ameri-cani che rispettano dei vincoli mi fa molto strano, visto che se ne sono sempre sbattuti di tutte le regole internazionali.
Potrebbe essere che il rapporto con l'Arabia S. per qualche oscuro motivo non è più quello di prima.
independent.co.uk/.../...
È stato cruciale il bombardamento al funerale di qualche giorno fa che ha fatto un bel po' di morti. Ne hanno parlato tutti i giornali e si è sollevata qualche critica contro gli amabili sauditi.
Ecco che per rimettere le cose a posto è dovuto intervenire uno dei buoni, uno di quelli che esportano democrazia nel mondo, quelli che vengono attaccati solo dai cattivi.
Quindi ora abbiamo questa situazione: se gli sciiti yemeniti hanno sparato sulle navi americane vuol dire che sono i cattivi perché solo i cattivi attaccano i buoni.
Ora i sauditi possono continuare a bombardare tranquillamente, l' opinione pubblica sa da che parte stanno i cattivi.
Questa la mia interpretazione.
Ma ci sta anche che gli USA vogliano entrare direttamente nel conflitto visto che, nonostante la potenza di fuoco, quelli col tovagliolo in testa non riescono ad avere la meglio sui Kalashnikov degli sciiti.
Non sono in grado di giudicare obiettivamente la sua opera e il suo impegno politico degli anni 60-70 ma so che oggi era l'unico rimasto libero in questo paese.
Il solo personaggio di cultura di rilievo che abbia avuto il coraggio di appoggiare pubblicamente il Movimento 5 Stelle nonostante,anzi andando contro l'intero apparato mediatico che dal 2013 infatti lo aveva escluso (salvo rare apparizioni) dal dibattito mainstream a differenza dei giullari di corte alla Benigni.
Ma ancora più straordinario era il fatto di essersi pubblicamente speso per la verità sull'11/9.
Questa pagina i necrologi tendono a dimenticarla ma Fo ha fatto parte del "cast" del film Zero di Giulietto Chiesa e in varie conferenze ha espresso pubblicamente le sue perplessità sull'accaduto.
Quindi ancora più GIU' DI CAPPELLO a questo grande uomo che ci ha lasciati oggi.
RIP.
Questa la commemorazione di Grillo su Dario Fo...
"Dario non era semplicemente un uomo libero, era la libertà incarnata. Un uomo fortunato di virtù che lo divertivano, coronate da un’insaziabile curiosità. Descrivere una perdita così è straziante quanto impossibile; l’ultima cosa che abbiamo perso è il Dario premio Nobel, la prima è l’esempio di un modo grandioso di interpretare la propria umanità, che ci ha sempre regalato a piene mani. La sua determinata esplorazione delle cose del mondo lo faceva straripare dalla commedia alla letteratura, dalla vita alla pittura. Dario era capace persino di avere un dialogo con Gianroberto! Avrebbe messo a suo agio anche una talpa… in pochi giorni abbiamo scritto un libro a 6 mani insieme a lui e Gianroberto: “Il grillo canta sempre al tramonto”. La loro intesa fu immediata ed ha continuato a vivere con gioia, oramai solo nella mia mente.
Ci ha lasciati dipingendo con la mente i colori sopra il grigio dei protocolli di un ospedale, ha continuato a dipingere e sorridere sino a quell’ultimo istante, che proprio Dario mi fa dubitare esista realmente.
Siamo orfani di una persona eccelsa e illimitata che sapeva ritrarre l'Italia senza meschine riverenze alle nostre manchevolezze. Ha ritratto l'uomo semplice rendendo nobili gli angoli più strani della personalità di un popolo: non ci ha giustificati ma neppure glorificati. Ci chiedeva a gran voce di essere, semplicemente".
ci provassero..... vedi che fine farebbero....... la dark side è abitata da extraterrestri.....
"e quindi" una mazza
Che cretinata di paragone!
Dario Fo fascista e le balle di Giovanardi
Jacopo Fo
6 aprile 2011 alle ore 13:38
Sono furente per quello che ha detto Giovanardi sulla 7 a Exit di Ilaria D'Amico.
Ancora la storia che mio padre era fascita. Incredibile come le calunnie reggano ai decenni in un paese dove la malafede si vende a chili.
L'accusa fu mossa dal settimanale fascista "Il Borghese" con tanto di disegno di mio padre che in divisa da repubblichino partecipava a un rastrellamento di partigiani, mitra alla mano. Parliamo di più di 40 anni fa!
Per sbugiardare questa calunnia mio padre raccolse le dichiarazioni giurate di molti capi partigiani e vari testimoni. Ma la ciofega continua a girare...
In breve i fatti: la mia famiglia è da sempre di sinistra, mio nonno, Felice Fo era iscritto al Partito Socialista, sua sorella, Anna Fo, era tra i fondatori della sezione di Milano del PCI (tessera numero 24). Mio nonno e il fratello di mia nonna, Nino Rota, organizzarono la fuga dall'italia di parecchi ebrei e prigionieri inglesi fuggiti. Li nascondevano nei cassoni della sabbia dei freni dei treni diretti in Svizzera (mio nonno era capostazione a Luino). Contro Nino Rota fu spiccato mandato di cattura dalle autorità nazifascite e si salvò scappando epicamente per i tetti e dandosi successivamente alla clandestinità.
Mia nonna faceva parte della rete di soccorso ai partigiani; Leo Wächter, gappista, ebreo e comunista, fu curato da mia nonna, Pina Rota, dopo che aveva ucciso a Milano un gerarca nazista. Insieme ad un altro ferito saltarono su un treno merci e raggiunsero Luino.
Mio nonno era tenete del Comitato Nazionale di Liberazione.
Mio padre e mio zio, Fulvio Fo, collaborarono con la resistenza occupandosi di rifornire i partigiani.
Quando mio padre fu chiamato di leva in famiglia si decise che doveva presentarsi, un disertore in casa avrebbe creato molti problemi al lavoro clandestino dei genitori.
Mio padre fece tutti corsi i di specializzazione militare per evitare di andare a combattere (paracadutista, guastatore ecc) e poi riuscì a essere dislocato a dipingere le pareti di una chiesa, visto che era un bravo pittore. Quando la sua unità fu trasferita in Germania disertò disegnando timbri e firme su un lasciapassare, e fu nascosto per mesi a casa del podestà di Luino che pur essendo fascista era stato convinto da mia nonna a proteggerlo, aveva evidentemente capito che la guerra era persa e valutò che aiutare una famiglia partigiana gli sarebbe stato utile.
Mio padre non è mai stato fascista, non ha mai preso parte a combattimenti contro i partigiani, se lo avesse fatto sicuramente tutti i parenti si sarebbero riuniti e lo avrebbero fucilato in casa.
Chi ha conosciuto mia nonna Pina, una donna esile con un naso importante e una volontà di ferro, non avrebbe dubbi.
Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
Qualcuno dirà: fategli causa a Giovanardi... Ma gente... siamo in Italia... Sarebbe una causa persa... La legge che punisce la calunnia è molto capziosa...
it-it.facebook.com/.../10150263829412538
Nel frattempo Mr. Obama rilancia: repubblica.it/.../...
...prepariamoci all'ennesimo "kolossal" americano degli anni '30...del 2030.
youtu.be/UC1Gx_4u8Ho?t=2806
Ennesima conferma: Chi mangia VEGANO mangia SANO e vive di piu' del "normale" umano
Una dieta che allunga la vita (per chi volesse scaricare il filmato da youtube)
www.youtube.com/watch?v=PsaZjfwJNfc
E' un nesso causale. Ho smesso da tempo di credere alle buone intenzioni.
Se non hai delle malattie che ti impediscono di farlo, non vedo perchè dovrebbe farlo qualcun altro per te.
Se proprio non capisci come si fa, è semplice: digita la parola chiave dell'argomento che ti interessa accompagnato da "movimento cinque stelle" su un motore di ricerca. Prova,è facile.
Qui è spiegato bene il perchè e il per come: byoblu.com/.../...
A me sta sulle 00 Renzi, ma non per questo desidero che venga bombardata l'Italia.
Vi dico brevemente la mia.
Ho letto tutti i suoi libri , e tutti mi sono sembrati interessanti , qualcuno di più e qualcuno di meno, ma cmq ogni libro offriva uno spunto interesante.
Al contrario , quest'ultimo libro , mi é sembrato solo una continua ripetizione di quello.che già ha scritto e detto senza l'aggiunta di novità, se non una parziale analisi dei testi omerici, cosa che trovo strana , dato che si dovrebbe parlare solo di bibbia, cercare di confrontare i miti greci con la.bibbia può. Portare solo.a due conclusioni.
-1- se ciò. Che é scritto nella.bibbia é vero allora potrebbero esserlo anche i miti greci
-2- ( la più probabile per me ) se consideriamo delle favole quello.che i.greci scrivevano allora lo.deve essere anche la.bibbia.
Non vedo altri motivi per riempire un libro dal titolo il falso testamento , con ritagli di racconti omerici.
Io ci andrei piano ad etichettarle come favole
trovo irreale che queste "favole" si siano custodite per migliaia di anni, in periodi che erano quasi tutti analfabeti.
anche loro cominciano a pensare che sono favole, tipo il fuoco che esce per magia da una piccola scatola di ferro....
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Il Fatto Quotidiano, 14 ottobre 2016.
Caro Dario, da dove cominciamo? Dalla prima volta, una ventina d’anni fa nella hall di un alberghino di Palermo, quando tu e Franca da una parte e io dall’altra litigammo fino a notte fonda sul caso Sofri-Calabresi? O dall’ultima, un pugno di giorni fa, quando ci sentimmo per immaginare come sarebbe stata bella una serata di artisti per il No al referendum? “Marcoooo? Qui è Darioooo!”. Iniziavano sempre così le tue telefonate mattutine (si fa per dire, visti i nostri incompatibili fusi orari), con quella tua voce in falsetto, squillante di fanciullesca freschezza e traboccante di incontenibile allegria e gioia di vivere. Una voce che s’incrinava appena solo quando parlavi di Franca (“L’ho sognata anche stanotte, bellissima, lei mi leggeva il Fatto, poi scrivevamo un pezzo per voi…”). Ora che l’hai raggiunta in quel Paradiso che non ho mai capito se per te esistesse o meno, con la sua sciarpa rosa attorno al collo, posso finalmente dirti quanto orgoglio ci desse sapere che il Fatto era il tuo, il vostro giornale. E quale privilegio fosse mettere in pagina i tuoi, i vostri articoli. E quanta serenità ci trasmettesse sapere che ci tenevi la mano sul capo. Non perché tu fossi un premio Nobel, cosa di cui ridevi spesso per fugare anche il più remoto sospetto di esserti intrombonito (“Per me la censura delle mie opere nella Turchia di quel coglioncione di Erdogan vale più di cento Nobel”, dicevi un mesetto fa).
Ora che tutti – anche chi ti ha sempre detestato e censurato – ti celebrano – come sempre in Italia – da morto, anzi proprio perché sei morto, per noi sarai sempre il Dario vivo. Vivo più di quanto nessuno sia mai riuscito a esserlo. Ripetevi di essere un uomo fortunato, per aver potuto fare e dire tutto ciò che volevi, e non sai quanto siamo stati fortunati noi a condividere tanti minuti con te. Anche, anzi direi addirittura, sul tuo stesso palco. La prima volta fu al Palavobis di Milano, nel 2002, quando ci ritrovammo grazie a Paolo Flores d’Arcais nel più grande girotondo contro le leggi vergogna di B.: 40 mila persone dentro e il doppio fuori. Tu stavi poco bene, avevi dato forfait e invece arrivasti a sorpresa all’ultimo, inscenando un frammento dell’Ubu Bas. Alla prima milanese dell’Anomalo bicefalo, mi facesti organizzare un dibattito introduttivo con alcuni magistrati. E quando tu e Franca vedeste Armando Spataro, aveste un lampo improvviso: “Spataro? Ma lei non è quello che tanti anni fa voleva arrestare nostro figlio Jacopo? E vabbè, acqua passata… Miracoli di Berlusconi!”. Finì in un abbraccio fra voi tre.
Un’altra ancora in Valle di Susa, con i No Tav, insieme a Beppe Grillo e Marco Paolini. Senza contare le decine di repliche di Mistero Buffo in giro per l’Italia. L’ultima fu qualche anno fa all’Auditorium di Roma. Dietro le quinte, prima di cominciare, Franca era esile e diafana come carta velina, la pressione a terra, in piedi per miracolo; tu, ormai mezzo cieco, fendevi le quinte aggrappato al braccio di una tua assistente. E noi seduti a bordo palco, perché la sala era tutta piena, a domandarci come avreste fatto, anzi se ce l’avreste fatta. Ma, appena si aprì il sipario, accadde il miracolo: tu cominciasti a saltare, cantare e ballare come una marionetta snodata, zompettando tra i cento personaggi del Bonifacio VIII e della resurrezione di Lazzaro; e Franca dritta come un fuso, elegante come una regina, a recitare Maria sotto la croce e le lezioni di orgasmo. Potere dell’arte e dell’adrenalina, che restituivano la vista e la grinta anche a Totò.
Mille sprazzi di memoria da un’amicizia nata per caso con quella litigata notturna, un’amicizia asimmetrica dove io prendevo e tu, voi davate. Soprattutto leggerezza. Pochi sanno quanto riuscisse a essere leggero un artista politicamente impegnatissimo come te. Libero anche dal tuo impegno e soprattutto dalla dittatura del politicamente corretto. Come quando fosti con noi nella difficile scelta di pubblicare a scatola chiusa il numero speciale di Charlie Hebdo dopo la strage in redazione. Quest’estate, il mattino dopo le polemiche sul presunto sessismo della vignetta di Mannelli sulla Boschi e “lo stato delle cosce”, al mio risveglio trovai la tua chiamata a vuoto sul cellulare: mi sa che Dario – mi dissi – stavolta non approva. Invece telefonavi per proporre un’intervista in difesa di Riccardo: “Marcoooo! Qui è Darioooo! Lo sai che devi fare? Devi scrivere in prima pagina a caratteri cubitali: ‘Scusate, rettifichiamo: la Boschi non ha le cosce, è puro spirito!’”. E giù quel bello sghignazzo rabelaisiano.
Molte cose vorrei dire del tuo impegno politico, costellato di qualche errore e di molti meriti: prima nella sinistra senza sigle, poi nei dintorni di Di Pietro e infine criticamente con i 5Stelle e convintamente per il No al referendum costituzionale. Ma oggi non è il caso: quel che volevi fare e dire l’hai fatto e detto tu, e di fronte alla tua grandezza ogni etichetta rischierebbe di rimpicciolirti. Questo vogliamo dire con la copertina-sberleffo “Vota Fo”: che hai sempre fatto politica contro ogni potere e mai da uomo di partito. E che, oggi più che mai, c’è bisogno di chi prenda non il tuo posto (mission impossible), ma almeno il tuo esempio. Infatti dal tuo impegno hai ricavato solo schiaffoni, insulti e censure, mai onori, prebende o poltrone. Quando ti davano del giullare e del guitto pensando di offenderti, ti facevi una bella risata e ringraziavi orgoglioso. Perché è questo che hai sempre sognato essere e, per tua e nostra fortuna, sei sempre stato. Ora, ovunque tu sia, continua – se puoi – a tenerci la mano sul capo. Salutaci Franca. E, se non ti dovesse servire, lancia giù la sua sciarpa rosa, ché qui fa freddino. Grazie.
O ha sbagliato a porgere il suo punto di vista?
Certo in un mondo pieno di ipocrisia come quello politico e' stata una mossa a dir poco sbagliata, ma e' stata proprio sbagliata o sta portando acqua al mulino dell'altra malata di mente?
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Hai ragione.
Infatti anche se do più credito alla seconda possibilità , ovvero che queste siano tutte favole, l'una al pari dell'altra, magari ambientate in luoghi reali, un po' come se tra tremila anni leggessero un libro di frediani o Manfredi , e iniziassero a credere che in quei libri si trattano argomenti realmente accaduti cosi come sono descritti e prendessero per oro colato tutti i testi e le parole scritte....
Gli ebrei hanno avuto una lunghissima tradizione orale durante la quale si sono tramandati per filo eper segno la loro storia, reale o copiata che sia .
Siete a conoscenza di tale tradizione anche nel popolo greco o cmq altre culture? secondo gli ebrei tutti i miti o storie derivano dalla.loro cultura. Io non credo assolutamente questo, ma appena accenni a discorsi del genere ti bollano subito come antisemita.....
www.ritaatria.it/RadiazioneCiancarella.aspx
A parte che a mio avviso non è affatto malato di mente, e l'autentica psicolabile/sociopatica è la sua rivale...
...l'unico torto di quella frase è che è stata pronunciata in un contesto iper-(finto)puritano, iper-polically correct, e che per di più a livello mediatico lo vuole morto.
Per il resto, una volta scremata dalla forzatura della generalizzazione, è sacrosanta.
Un'eventuale vittoria di Trump alle elezioni, ammesso e non concesso che non siano dominate dai brogli, risuonerebbe enormemente del contrasto ormai stridente fra volontà esplicita dell'opinione pubblica (elettorato) e volontà esplicita delle élite (campagna mediatica).
c'e' uno che ha aperto un 3d dove pubblicizza la vendita di documenti FALSI
luogocomune.net/.../...
è chiaro che non sei una persona seria, ma il solito disturbatore che non ha niente di meglio di fare.
contento tu....
Ahaahahhaahh
militari italiani in partenza per la Lettonia
Avevo postato questo film di propaganda perché è una bufala a 4 corna... a parte il fatto che i barili esplosivi sono come i mercenari di Gheddafi, che esistono solo sulla "libera" stampa e non c'è uno straccio di prova o di filmato (non si capisce neppure perché l'esercito arabo siriano dovrebbe prendere il rischio di far abbattere un elicottero per lanciare un barile esplosivo, quando dispone di un arsenale ben più efficace), ma come può un barile esploso essere riciclato per farne pale eoliche perfettamente tagliate e lucide come se il barile fosse nuovo di zecca. Di un barile che fosse esploso non ritroveresti che coriandoli... ma è enorme che Repubblica sia arrivata a pubblicare la cosa, confidando nel livello intellettuale dei suoi lettori/fedeli...
Se parliamo di intellettuali che non si sono mai infeudati, allora c'è ancora Fini.
(Dialogo via Whatsapp con un amico di Washington dopo il faccia a faccia Trump-Hillary).
Io: Trump ha vinto?
Lui: Di brutto. L’ha fatta nera. (Pausa) Non capisco perché al primo dibattito ha fatto il cretino.
Io: vado ad accendere un cero…
Per la gente è andata così
Per la gente è andata così
Lui: O era minacciato o gli hanno fatto fare le strategia sbagliata. Di fare il gentile e rompere l’immagine di duro. Lo avevano snaturato. GROSSO errore . Ora ristabilirà la sua egemonia politica e morale.
www.maurizioblondet.it/trump-vinto-brutto/
Quando mio padre fu chiamato di leva in famiglia si decise che doveva presentarsi, un disertore in casa avrebbe creato molti problemi al lavoro clandestino dei genitori.
Mio padre fece tutti corsi i di specializzazione militare per evitare di andare a combattere (paracadutista, guastatore ecc)
Che rabbia sentire ancora queste storie... Mio padre ormai ha rinunciato a dibattere... Tutto quello che doveva dire lo ha scritto nella sua biografia: Il paese dei Mezaràt.
Qualcuno dirà: fategli causa a Giovanardi... Ma gente... siamo in Italia... Sarebbe una causa persa... La legge che punisce la calunnia è molto capziosa...
Cosa non ti torna nella spiegazione alla tua fotografia di Dario Fo in uniforme e al motivo per cui l'ha dovuta indossare??
La sentenza gli diede del repubblichino.
Ma il punto secondo me è: ma chi senefrega se a 18 anni fu o meno fascista Fo
c'è un punto in cui solleverà qualcuno....vediamo se lo capite...
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
Basta però - che dopo - la coerenza regni sovrana.
Tutti hanno il diritto di cambiare idea, soprattutto per cose fatte a diciott'anni, quando a quell'età di solito non si capisce un cazzo, oltretutto; però nessuno ha il diritto di nascondere il fatto che aveva cambiato idea. Qui c'è una differenza.
C'è sempre da dire che prendere un processo giudiziario in Italia come fosse oro colato, sentenza in appello o meno, significa semplicemente vivere nel mondo dei Mini Pony. In primis quando ci sono questioni politiche e ideologiche di mezzo. Per fatti così lontani poi.
Insomma la cosa di cui sarebbe da vergognarsi sempre, è il non ammettere di essere stati qualcosa, e non di essere diventati qualcos'altro. La differenza è oceanica.
Quindi si dovrebbe tornare al Dario Fo dei nostri giorni e sinceramente, comunque, non ci fa una bella figura. E lo spiego alla fine.
Personalmente a me non è mai piaciuto, non mi fa ridere né sorridere, detesto la sua voce, mi stava sulle palle Franca Rame, ed era pure brutto. Quello a cui invece dò merito - senza se e senza ma, è sicuramente la straordinaria volontà a non farsi mettere i piedi in testa dai padroni di turno. Ha lottato tenacemente e con spirito eccezionale contro il conformismo più becero (a parte che il conformismo è sempre becero), così lui, così anche la moglie. Ho ammirato la loro storia d'amore che traspariva da ogni angolo quanto fosse forte, e mi è dispiaciuto molto quando ha perso la sua Franca. Si è visto veramente quale dolore e con quale dignità ha cercato di sopportare e rendere costruttivo ciò che gli rimaneva.
Sono anche d'accordo con Travaglio quando sputtana tutti i perbenisti di rito, che ora lo incensano perché e morto, e prima lo denigravano. Ci mancherebbe. In Italia poi. Il paese dei voltagabbana per eccellenza. Degli ipocriti per eccellenza. Dei leccaculo per eccellenza. E fin qui, non prenderne atto equivale, come prima, a credere di vivere nel mondo dei Mini Pony.
In negativo invece, per il "Buon Dario Fo" mi fa ridere la prosopopea sul suo essere "giullare" e paragonato stupidamente ad altri mostri sacri. Se lui era un giullare, allora Buster Keaton era Dio sceso in terra e tutti gli Dei dell'olimpo messi insieme. E non certo per dire chi fosse il più bravo. Ogni artista è artista a modo suo. No, la questione è proprio concettuale. Dario Fo non era un giullare. Punto. Uno che ha contribuito a nutrire lo schifoso dualismo (quello che ce lo mette tutt'ora nel culo) di "Destra Versus Sinistra" e proprio nei momenti storici in cui si doveva - da VERI giullari - sputtanare la più schifosa dicotomia e fare della VERA satira .... ha ben poco da insegnare. In questo senso. Sia chiaro. Come attore, ognuno lo valuti come crede. Che fosse bravo è indiscutibile. Chi dice niente. Anzi.
Arriviamo ai giorni nostri quindi.
Quindi tornando al discorso della coerenza, che è l'ultima e vera cartina al tornasole, è quella del Nobel della letteratura.
Intanto, come quello dato a Dylan, finisce di togliere l'ultimo barlume di credibilità all'istituzione svedese. E Baricco (e non solo lui) ha fatto bene a "insorgere" e a sputtanare la cosa. Nulla contro Dylan artisticamente, ovviamente. Tutto contro il voler far passare attraverso finti intellettualismi di stokazzo che la sua arte riguardasse la letteratura così come il Teatro di Fo ... letteratura di staminkia. Ma evidentemente sono scelte politiche tese a sdoganare e a svecchiare qualcosa per giocare ad effetto. Se veramente ci tengono in Svezia, istituissero un Nobel per la musica e uno per il teatro e non rompessero il cazzo con questi magheggi - semplicemente ridicoli.
Se Dario Fo fosse stato il giullare che ha sempre sostenuto di essere, aveva l'occasione di dimostrarlo e cancellare in un solo momento se non tutte, molte critiche che lo riguardavano, se aveva le Palle doveva rifiutarlo il Nobel e - da buon giullare - sperculare il Nobel e la sua "autorevole autorevolezza" a elargire Nobel per la pace ai guerrafondai ...
... era vecchio, aveva fatto la sua carriera, oltretutto non avrebbe più dovuto dimostrare niente a nessuno e invece, come il buon Dylan con le sue canzoni contro la guerra, e come tutti i Preti da che mondo e mondo, bravi a predicare bene e razzolare male, ha confermato anche lui, come sempre e come tutti, lo sport preferito.
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
"Sedici stati, dove abita il 38 per cento della popolazione, non chiedono alcun documento di identità a chi si presenta al voto; in altri dove abita il 16% dei cittadini, si può esibire un documento senza foto. Così si vota nella Nazione che dà lezioni di democrazia al mondo."
Fan.... tastico....
www.youtube.com/watch?v=FQq_hR2IImw
e giusto per far capire da che parte batteva il cuore
lintellettualedissidente.it/.../...
avere politici seri e nazioni serie, se vogliono per lo meno avere una propria politica interna indipendente o avere un ruolo di primo piano mondiale. Noi siamo pronti a collaborare con francesi ed europei sugli attuali importanti e pesanti problemi. Ma vediamo cosa succede. Accuse senza prove e senza fonti verso la Russia, colpevole di tutti i peccati mortali. L'attacco contro il convoglio umanitario in Siria noi sappiamo chi lo ha fatto. Una delle note organizzazioni terroristiche. E sappiamo che anche gli americani lo sanno. Ma preferiscono assumere un altra posizione. Incolpare senza prove la Russia. Questo non aiuta. L'ho gia detto. E` un modo di comportarsi nell'arena internazionale che si chiama pressione e ricatto. Ma con la Russia non ha mai funzionato. E non funzionera`...
VLADIMIR PUTIN
come non condividere tutto? W Putin!
www.facebook.com/.../?type=2&theater
"Sedici stati, dove abita il 38 per cento della popolazione, non chiedono alcun documento di identità a chi si presenta al voto; in altri dove abita il 16% dei cittadini, si può esibire un documento senza foto. Così si vota nella Nazione che dà lezioni di democrazia al mondo."
[\quote]
Può sembrarti aberrante , ma è' un sistema di voto. Non esiste una carta d' identità come da noi, ma ogni stato ne ha una diversa e non è' obbligatorio averla, anche per rientrare dal Canada basta la patente di guida, oppure un documento munito di foto ed uno senza per esempio la social security card, lo stesso per andare in Messico e nel centro America . Il passaporto e' poco comune se non serve per viaggiare fuori continente. Comunque per votare bisogna registrarsi, chi non lo fa, non può votare, o la lettera per corrispondenza se vive in certe aree del mondo. Io ho già ricevuto la lettera per votare negli USA , dopo previa registrazione un formulario apposito . questo è' il formulario negli USA per la registrazione vote.gov/.../... , esiste in molte lingue asiatiche pure questo formulario per chi intende votare negli USA
Voto per corrispondenza anche per l' Italia , il postino non mi chiede la carta d'identità ne all' arrivo ne alla spedizione , si va sulla presunzione che uno voti la sua scheda.
sdoppiamento della personalità?
Tommix è la continuazione di Attivissimo, sotto un altro nome.
subito 20 gocce di xanax eheheheh
scherzo..
scusate la mia ignoranza, ma tommix e Mazzucco non erano amici? ho visto il live di Mazzucco vs attivissimo e mi sembrava di percepire nelle parole di tommix molta stima nei confronti di massimo.
ora è passato al lato oscuro. TOMMY-VADER
mi devono pagare i Diritti, è quello che ho riportato, solamente documentato
Insomma la cosa di cui sarebbe da vergognarsi sempre, è il non ammettere di essere stati qualcosa, e non di essere diventati qualcos'altro. La differenza è oceanica.
... e parafrasando l'articolo (per chi lo ha letto) l'ha anche avuta la possibilità di riscattarsi e guadagnarsi il paradiso, ma all'ultimo ha dimostrato di essere né più né meno che il solito italiano.
cazzo io l'ho visto tutto... niente di ciò che afferma è attendibile? ad esempio c'è un missile che si "pianterebbe" contro la cupola del cielo ah ah ah ah ah
va beh ... quello fa ridere...
so che molti di voi non apprezzano gli ebrei , neanche a me in molti casi stanno simpatici , però mi sembrava doveroso linkare la loro discussione sul voto onu che regala così territori sacri ai palestinesi.
ovviamente appena troverò la controparte isalmica linkerò anche quella.
pace
Nooo, e perchè mai si dovrebbe cercare di zittirlo? Dopotutto i suoi video sono degli ottimi lassativi, altro che farmaci e tisane.
Tra l'altro ho sentito dire che è in fase di lavorazione una nuova opera del benemerito; dopo "Quelli che tacciono" e "Terra piatta" il prossimo video si intitolerà: "Le donne non partoriscono dalla vagina ma dall'ano" (autobiografico).
Anzi.. dopo aver negato il Nobel per la fisica a Nicola Cabibbo ( solo perché era Cattolico e praticante) dubito anche della serietà scientifica dei razzisti Svedesi.
PS.. Nicola Cabibbo è il padre della "legge" che è CHIAMATA IN TUTTO IL MONDO CKM (Cabibbo-Kobayashi-Maskawa (matrice CKM) però i razzisti ateo-protestanti della Svezia hanno dato il nobel a dei studenti che hanno basato i loro lavori su questa legge.
Quello che faceva schifo di Dario Fo ( oltre al fatto che dalla sua bocca uscivano suoni strani e sgraziati intervallati ogni tanto da qualche parola in Italiano ) è che lui ha negato fino ad arrivare in tribunale ( chi gli ricordava negli anni 60 e 70 che era stato VOLONTARIO FASCISTA NEGLI veniva citato in tribunale da Dario e Franca ) la verità.
Il fatto che abbia mentito per decenni FINO AD ARRIVARE IN TRIBUNALE sul suo passato è molto peggio del fatto che abbia volontariamente aderito ai fascisti.
Walter Chiari come Vianello Tognazzi Marcello Mastroianni ecc ecc... non hanno mai citato in tribunale chi ricordava loro il passato.
Dario Fo dovrebbe essere una vergogna immensa per la sinistra di tutto il mondo.
Ma con tutto il posto che c'era a Milano proprio davanti al duomo doveva radunarsi le pecore del suo gregge ?
Ah... anche Fo come gli altri due imbecilli ( Eco e Hack ) considerava Gesù Cristo molto importante.
Domanda: E' più imbecille Fo o le pecore che si sono radunate senza sapere il perché davanti al duomo di Milano ?
Uno che rilascia queste interviste deve essere furbo o vuole prendere in giro.
Sono ateo, ma lascio aperto il dubbio. L’idea di un amore realizzato in dettagli incredibili, come ad esempio gli insetti che cercano il fiore, il quale si è “truccato” per attirali, poi si uniscono e corrono via pieni di humus... È qualcosa di stupendo, paradossale e inspiegabile. E non può spiegarlo nemmeno la scienza, di cui peraltro sono fanatico
famigliacristiana.it/.../...
Infatti ha speso parole di apprezzamento per la Laudato si’ di papa Francesco.
«Per me è una delle cose grandi di questo secolo. Lo posso dire con cognizione di causa, perché ho studiato a fondo la figura di san Francesco. Era un giullare prima di tutto, non voleva che la raccolta della carità della gente si trasformasse in una forma di potere. Ecco, Bergoglio parla il linguaggio del santo di Assisi, quello originario, non edulcorato e depotenziato nel corso dei secoli. Il Papa conosce bene il messaggio autentico di Francesco».
Per questo l’ha definito un Papa rivoluzionario?
«Lo è, e come tutti i rivoluzionari veri mette in gioco la propria vita, perché quello che ha intorno non è un bel mondo. Nell’enciclica dice una cosa meravigliosa: Dio ci ha dato gratuitamente delle cose, cose essenziali come l’acqua, l’aria, il sole, la terra. Come si può pensare di comprare l’acqua? L’acqua è di Dio: oggi siamo arrivati a rubare l’acqua a Dio, e ai poveri cristi. Il mondo è distrutto dall’avidità. E Bergoglio lo denuncia chiaramente, come san Francesco».
Sinceramente non mimfrega nulla se Gerusalemme resterà agli ebrei o diverrà palestinese, il problema più grave é che il mondo si sta islamizzando e questa cosa mi fa schifo. Se l'onu arriva a togliere pezzi di storia ebraica per darla ai palestinesi , ci può anche stare , ma se analizziamo il contesto mondiale , e notiamo che anche il papa sta aprendo.sempre di più verso i muslim anzi mi sembra stia facendo molto di più ... Allora stiamo arrivando alla fine della libertà di pensiero. Perché sotto una dominazione islamica radicale , chi non la.pensa come loro é solamente un kafir , e dovreste leggere attentamente il Corano, tutto, per capire che dopo.che é stato riveduto , e sono state aggiunte molti versetti , quindi scritti successivamente e quindi diventano automaticamente validi rispetto a quelli precedenti che invece decadono, noi kafir per loro siamo solo gente da massacrare. Andate pure a leggere islam forum e vedete quanto razzismo é presente. Gli ebrei non sono meglio , perché anche nei loro scritti sono previsti maltrattamenti per i gentili, però loro non applicano questi comandamenti , esono molto più tolleranti per chi come me é ateo o crede in altre religioni....
Io non discuto su chi abbia ragione sulla questione medio-orientale, ormai la.cosa va avanti per inerzia , e le.ragioni si sono perse nel tempo e nel tempio , figurati se io che abito.qui in Italia posso permettermi di esprimere un giudizio su una cosa che non conosco e sulla.quale non esistono fatti concreti inconfutabili.
Tutto.parte da quando Maometto éstato allontanato.dalla comunità ebraica... E poi? E poi sono almeno 1500 anni che si gozzano a vicenda. Quindi troia l'una e vacca l'altra,
Ripeto il mio intento era quello di far riflettere su una reale pericolosità di islamizzazione globale , imposta dai poteri forti. Il motivo , non lo..
qui si parla di come fare oer non assomigliare ai miscredenti, ovvero noi, anche le nostre acconciature sono proibite....
islam.forumup.it/about9074-islam.html
qui si dicw chw il loro saluto è proibito rivolgerlo ai non musulmani
islam.forumup.it/about8455-islam.html
qui si dice che i musulmani non possono augurare buon natale ad un cristiano
il loro corano vale di più del senso civico?
islam.forumup.it/about9743-islam.html
qui è vietato anche fare dei regali natalizi, o riceverli
islam.forumup.it/about10508-islam.html
questo si commenta da solo
andiamo avanti??
il problema è che questo succede in italia..... capisci ora le mie paure?
I flames sono le dichiarazioni di Netanyahu su questa faccenda dell'Unesco, rimbalzate e giunte fino a qui. Non certo il mio post.
presstv.ir/.../...
Poi per il resto del repertorio ''paura del muslim kattivo'', non saprei cosa dirti.
Non c'è isalm kattivo. Ma islam incapace di adattarsi allo.stato civile italiano. C'È una islamizzazione imposta , ed é innegabile.
Se a te non spaventa , a me si. Conosco molto.bene i paesi islamici e conosco molto bene Gerusalemme. Ma la.questione é quello.che accadrà Italia e se non hai nulla da commentare sui link di forum islam allora siamo a posto cosi.
Buona Domenica finché si potrà dire...
Una traslocazione robertsoniana consiste nella fusione di due cromosomi a livello del centromero, con conseguente perdita del braccio corto.
Gli scimpanzé, i gorilla e gli oranghi hanno tutti 48 cromosomi, mentre l’uomo ne possiede 46 pur mantenendo lo stesso patrimonio genetico.
biopills.net/.../...
Nel titolo c'e' "warning" quindi il filmato dovrebbe essere stato pubblicato prima delle 22:14
Qualcuno ha visto il video di DUTCHINSE prima delle 22.14?
Terremoto di magnitudo 5.2 del 15-10-2016 ore 20:14:49 (UTC) in provincia/zona Greece [Land]
15-10-2016 22:14:49 (UTC +02:00) ora italiana
10/15/2015 -- New Europe EQ Warning for Italy
(il titolo dice 2015 ma è sbagliato)
it.m.wikipedia.org/wiki/Taqiyya
la palestina è stata invasa da migliaia di immigrati
Gli ebrei non fanno proselitismi, e se guardiamo in Italia , perché qui viviamo, sono il popolo che rompe meno le palle, a differenza dei cattolici e dei musulmani.
Premesso che non patteggio per nessuno,però basta leggere i forum autorevoli islam, dove i responsabili sono imam importanti , per capire quanta intolleranza hanno nei confronti di chi é miscredente ancor peggio se ateo..
Cosa che non succede nelle comunità ebraiche .
Va però. Detto che gli ebrei mi stanno fortemente sulle palle quando fanno le vittime , e lo.fanno spesso, ogni volta che gli si contesta qualcosa , loro si sentono in dovere di accusare di antisemitismo, ma si dimenticano che nei loro forum ci sono dei fanatici che pubblicano foto oscene di Gesù in croce molto offensive per chi crede.
Dei muslim , apprezzo la loro vera fede monoteistica,totale, ma detesto sopra ogni altra cosa la loro totale mancanza di rispetto verso chi non la pensa come loro.
Anche i cattolici sono così, ma fortunatamente il senso civico molte volte li frena... Non sempre ma molte volte.
Gente che mette un libro di favole al.di sopra della vita umana , mi fa schifo.qualsiasi religione sia....
is younger brother Fulvio would become a theatre administrator, their younger sister Bianca Fo Garambois, a writer.[16] Their mother, Pina Rota Fo, from a peasant background, wrote a book of reminiscences of the area between the wars, Il paese delle rane (Land of Frogs, 1978).[16] Their father, Felice, was a station master for the Italian state railway, and the family frequently moved along the Swiss border when Felice was transferred to new postings.[16] Felice, a socialist, was also an actor. Tutti con nomi NON cristiani. Attenzione non sono un cattolicone e manco sono praticante. So solo che 20 anni fa, quando feci battezzare mia figlia (Vera) il prete rincoglionito, era perplesso, perche' secondo lui Vera non era un nome cristiano. Invece esiste Santa Vera.
Magari lo hanno minacciato (Dario) : Se ti arruoli chiudiamo un occhio o finisci in campo di vacanze in Germania.
Ma se fosse cosi'... oggi come oggi, una discendenza ebraica e' un fiore all'occhiello, quindi - non ci capisco niente.
MANGOG, che ne pensi ?
Non prendete sottogamba il commento di BRANZAC (90) La frode elettorale pro clinton avverra' facendo votare i non cittadini americani. Solo per caso e ripeto per caso, e' saltato fuori che un il turco che aveva ammazzato a fucilate diverse persone, NON era cittadino americano MA aveva votato gia' 3 volte - chi segue ma non solo Rense ste cose le dovrebbe sapere Mr Mazzucco compreso.
Tommix è solo un poverino che cerca disperatamente di guadagnare un pò di visibilità.
-1- chi scrive nel forum è un bugiardo e quindi non è un buon musulmano
-2-chi ha fatto gli auguri di natale non è un buon musulmano
-3- qualcuno sta attuando la taqiyya.
ora tu puoi tenerti in casa tutti i maiali che vuoi , puoi convertirti all'islam , o a quello che vuoi.
i fatti rimangono questi....
di sicuro l'isalm prima di maometto non esisteva e quindi le popolazioni che abitavano quei luoghi non erano di certo musulmani.
detto questo per me si possono anche eliminare tutti i fanatici religiosi , di qualsiasi credo , io credo nel rispetto della vita altrui , e nel rispetto delle regole civili laiche.
già detesto essere "dominato " da valori cristiani, figurati se desidero vivere in uno stato occidentale musulmano....
perché va detto che in realtà sono molto più tolleranti i musulmani del che vivono begli stati isalmici rispetto a quelli che sono arrivati qui ...
Il Punto di Giulietto Chiesa - L’America minaccia la guerra. E’ ufficiale
Comunque, vedrai che tutta questa paranoia si sgonfierà, appena eletta la Clinton.
Non credo, come pensa Chiesa, che si stessero riferendo all'ingerenza di Putin nelle elezioni USA... ma alle varie primavere (con annesso colpo di stato) gestite dagli U$A.
la pinotti è un ministro incompetente , come tutto questo governo di cacca .
servi della gleba.
purtroppo non penso che il popolo italiano , invocato da giulietto possa cambiare il corso delle cose...
Ordine esecutivo -Con l'autorità conferitami in qualità di Presidente dalla Costituzione e le leggi degli Stati Uniti d'America, e preparare la nazione per eventi meteorologici spaziali, si è così ordinato come segue: ????!!!!
Sezione 1. Politica. eventi meteorologici spaziali, in forma di eruzioni solari, particelle energetiche solari, e disturbi geomagnetici, si verificano regolarmente, in alcuni casi con effetti misurabili sui sistemi di infrastrutture critiche e le tecnologie, come il sistema di posizionamento globale (GPS), operazioni satellitari e di comunicazione, l'aviazione, e la rete elettrica. Estremi eventi meteorologici spaziali - quelli che potrebbero degradare in modo significativo le infrastrutture critiche - potrebbero disabilitare grandi porzioni della rete di energia elettrica, con conseguente fallimenti a cascata che potrebbero influenzare i servizi essenziali quali l'approvvigionamento idrico, sanità e trasporti. Meteorologia spaziale ha il potenziale per influenzare simultaneamente e distruggere la salute e la sicurezza attraverso interi continenti. preparare con successo per gli eventi meteorologici spaziali è un impegno tutto-di-nazione che richiede partenariati tra governi, manager di emergenza, il mondo accademico, i media, il settore assicurativo, non-profit, e il settore privato......
whitehouse.gov/.../...
prepariamoci ad un bell'inverno gelido.........ma proprio gelido o infuocato.....
www.rt.com/.../362936-putin-brics-press-conference
e se invece vince trump?
l'ha detto Biden che possono incidere sulle elezioni.....
Anonymous - Message to NASA 2016
certo gli europei hanno da sempre abitato la palestina
ogi cosa presente nell'universo è multidimensionale compresi noi
“Salvare il mondo dalla diffusione del male assoluto”, tale è la missione globale e il destino della nazione russa e dello Stato russo come fenomeno storico. Questo destino non è stato scelto, ma la Russia è destinata a salvare ancora una volta il mondo dalla distruzione, altrimenti non sarebbe più la Russia. Ciò non implica infallibilità o eccezionalità dei russi, dato che la battaglia si svolge anche in loro, ma conferisce alla nazione una speciale responsabilità sul destino del mondo. Questa missione spiega l’irrazionale odio selvaggio per la Russia e i russi che infiamma la “superclasse” globale, e che si riflette in terabyte di quotidiana prezzolata propaganda militante. E’ importante per tutti i cittadini razionali del mondo capire che quando guardano le notizie sulla Siria, il vero problema non è Assad, e nemmeno gli interessi nazionali di uno Stato. La questione è lo stallo metafisico tra due principi universali, nella guerra dei mondi in cui ogni cittadino dovrà fare la propria scelta esistenziale.
fonte:
orientalreview.org/2016/10/13/war-of-the-worlds-masks-are-ripped-away-in-syria/
italiano:
aurorasito.wordpress.com/.../#comments
Tommaso Minniti lo conosco di persona e lo ho sempre ritenuto una persona equilibrata e aperta al confronto.
e non avrei immaginato che potesse diventare un sostenitore della terra piatta, che avrebbe negato che i vari attentati di Parigi, Nizza, Bruxelles fossero mai avvenuti e nemmeno che sarebbe giunto ad attaccare così veementemente Mazzucco.
boh, c'è qualcosa di strano in tutto ciò.
tuttavia sono certo che il cicap non c'entri un bel niente.
stabilire chi siano gli immigrati è estremamente difficile ..
certo gli europei hanno da sempre abitato la palestina
scusa ma di cosa stiamo parlando??
ovviamente volto coperto e voce camuffata...
specialmente uno che ha fatto missione isaf , della quale anch'io ho fatto parte. posso affermare che questo è falso ! sono marionette ben istruite. ci sono controlli esagerati in entrata e in uscita.
non capisco perché queste panzane pur di fare odience!!
detto questo scusate, non toccherò più questo argomento.
ok, grazie, l'ho pensato perchè parla come il DJ.....
ecco un articolo che fa quasi ridere per quanto trasudi propaganda:
www.lastampa.it/.../pagina.html
Abbiamo gli "indemoniati dell'ISIS" che trafficano opere d'arte saccheggiate con l'ndrangheta, a cui l'autore si guarda bene dall'attribuire epiteti. Il traffico avviene al porto di Gioia Tauro, in Campania, come se la camora, che non viene neanche nominata permettesse una cosa del genere senza guadagnarci...
Dopo di che' abbiamo che i principali compratori erano gli Americani, ma da:
"Quando hanno scoperto che i soldi servivano a comprare armi per l’Isis gli americani hanno bloccato tutto. Ora i clienti sono in Russia, Cina, Giappone, Emirati."
A questo punto i Russi vengono trattati come se fossero i padroni del mondo: non solo decidono i candidati alle elezioni USa e anche l'esito del voto negli Stati Uniti [Ok! Non e' questo giornalista che lo dice...], ma:
"il traffico dei reperti sarebbe in realtà diretto dai Servizi russi, eredi del Kgb. Un altro indizio che si legherebbe, nell’organigramma del crimine, a quelli dei ceceni e degli uzbechi di cui ci sono prove siano passati per campi di addestramento russi, diventati poi comandanti di formazioni jihadiste. O la presenza tra i fondatori dell’Isis di alti ufficiali del dissolto esercito di Saddam Hussein addestrati dai sovietici."
...i quali sono anche i primi della lista come compratori!
-4- la proibizione di fare gli auguri a persone non musulmane è dibattuta e ci sono varie posizioni a riguardo.
-4.1- la proibizione è puramente dottrinale, astratta e riguarda una cosa futile per la quale il muslim della strada se ne frega altamente. Per intenderci, tipo le seghe per i kattolici o il formaggio per i vegani.
-4.2 - il problema non si pone. Se non vogliono fare gli auguri sono liberi di non farli. Dico, penso che per la costituzione italiana ciò non sia haram( ).
Rimane il fatto che esisto siti internet importanti , dove determinate persone catechizzano in maniera non "civile" gli utenti . In molti casi io non trovo differenze tra una dittatura ( rossa o nera che sia ) e la religione ( qualunque sia....)
Massimo, segnalo a te ed alla comunità di LC uno STREPITOSO, ed a mio avviso definitivo, articolo de "Il Pedante" sul tema complottismo, come si origina, le sue radici storiche, come e perchè viene considerato da autorità e media.
"[...] Quanto osservato mette seriamente in crisi le pretese epistemologiche di chi si spende contro la piaga del complottismo. Se quest'ultimo si definisce nel suo rapportarsi con l'autorità narrante di un evento - se più o meno "ufficiale" - allora cade il nesso tra complottismo e rifiuto del metodo scientifico. A prescindere dalla verosimiglianza e razionalità delle ipotesi messe in campo dai complottisti, il solo fatto di qualificarli secondo la loro adesione a una fonte è antiscientifico in partenza perché implica una fallacia ad auctoritatem."
Tradotto in termini meno "pedanti" --> l'etichetta di "complottista" viene affibbiata non in base alla razionalità/scientificità delle argomentazioni proposte, quanto in base alla (non) adesione rispetto alla narrazione ufficiale (dunque quella diffusa da governo e/o principali media) di un determinato evento.
Io credo che la lucidità e la complessità dell'analisi proposta meriterebbero un articolo a parte.
Ma se si sono sposati in Chiesa con rito cattolico Dario e Franca.
Franca Rame era una donna veramente bella.. da togliere il fiato.
Come abbia potuto sposare uno brutto come Dario.. è un mistero.
Mi fanno vomitare gli ebrei che rivendicano con orgoglio la loro appartenenza e dichiarano di esseri atei.
Ma chi vogliono prendere per il culo? Gli ebrei come razza non esistono.. ci sono ebrei di tutti i colori perfino neri dell'africa.
Dunque per giustificare il proprio orgoglio "ebreo" ( che schifo.. si può dire o prendo una denuncia ? ) devi essere uno che crede nella propria religione.
E' una contraddizione definirsi ebreo ed ateo.
Comunque Dario è morto e che riposi in pace e venga giudicato come tutti gli altri.
non so se hai mai sentito parlare di Serafino Massoni, Massimo mi pare che lo conosca.
beh, voglio segnalare questo suo video sulla "Terra piatta", che fornisce una spiegazione di natura socio-antropologica alla diffusione di questa teoria.
l'ho trovato tutto sommato interessante, ma magari bisogna conoscere un pò le tematiche di Massoni, il cui canale seguo ormai da un decennio.
alcune sue esposizioni sono affascinanti, altre molto meno, ma nel complesso vale la pena.
Finalmente siamo pronti.
Ho visto l'impaginazione definitiva della trascrizione ufficiale dell'incontro coni teologi del 6 marzo a Milano.
E' un vero e proprio libro elettronico di circa 130 pagine che tra pochissimi giorni sarà disponibile gratuitamente sul sito di unoeditori.
Comunicheremo il link non appena pronto.
Molto molto molto soddisfatto
Capisco che la morte dei genitori sia sempre un trauma.. ma non ha amici o parenti che gli ricordano che non deve sparare boiate anche ai funerali ?
Alla morte della madre questo personaggio grida che Dio esiste ed è comunista.
Alla morte del padre grida di essere comunista ed ateo aggiungendo che ora suo padre incontrerà sua madre.
Forse per i figli viziati l'aldilà esiste solo per loro ?
Invece secondo me proprio quello è il passaggio più bello, autentico e toccante del discorso di Jacopo Fo al funerale di suo padre, discorso che sul resto mi è sembrato un pochino "artificiale": "in famiglia siamo atei e comunisti, ma anche un po animisti. Perchè in fondo non è credibile che si muoia per davvero."
Probabilmente non è coerente, ma è bellissimo. E fanculo la coerenza, al funerale di un parente.
Te lo dice uno che non è nè comunista nè ateo (ma forse sono un po animista, chissà).
E l'essere viziati credo non c'entri per nulla, in un'occasione simile.
Non ti viene voglia di informare il sig. Figlio che deve mettere d'accordo la parte del cervello destra con la parte sinistra e magari anche con il cervelletto ?
Alla morte della madre GRIDA CHE DIO ESISTE.
Alla morte del Padre GRIDA DI ESSERE ATEO.
E dopo come se niente fosse aggiunge che il padre incontrerà sua madre...
E dopo dice di essere animista...
Ma cosa si è fumato prima di andare sul palco?
Ma che si goda i soldi e i beni ricevuti in eredità e si dimentichi di pontificare sul comunismo lui che in fabbrica non ci ha mai lavorato.
Sono 45 anni che non sopporto i ragazzi figli di papà borghesi che alzano sempre il pugno chiuso.. con il vizio di pontificare su tutto e di voler emergere ( per gli stronzi è facile galleggiare..) sfruttando la demagogia e l'ipocrisia.
Tipo quella di De Andrè o dei giornalisti ex lotta continua che insozzano le tv ed i giornali..
No, non lo ritengo necessario: al funerale dei propri genitori sono concesse licenze poetiche ed anche "licenze logiche".
Le cose che "non sopporti" sono affar tuo, ma per essere comunisti non è necessario aver fatto l'operaio. Marx stesso non credo abbia mai lavorato in fabbrica, ed è leggermente difficile non considerarlo comunista...
...non è che, molto più semplicemente, ti stanno sul cazzo il comunismo ed i comunisti, indipendentemente dalle loro esperienze di vita?
Era ora!!! Anche e ormai l'ho vista talmente tante volte che potrei doppiarla. Ahahahah
L'unica cosa che odio di quellaconferenza é il pubblico, molto scortese e alquanto di parte. cmq su molte cose biglino ha avuto ragione .
:" É una contraddizione definisi ebreo e ateo"
Scusa
Grazie mille
??? me lo rimette per favore? grazie!
www.ilfattoquotidiano.it/.../3070627
Dovrebbe essere stato Antdbnkrs, il post è questo luogocomune.net/.../....
esatto kamiokande, grazie infinite
quotidianosanita.it/.../....
Al.Quirinetta, sala cinematografica vicino Fontana di Trevi,
Seguira' un dibattito.
Ho riportato la notizia anche in Home Page più di una volta, ma, a quanto pare, è utile riportarla ancora.
VAXXED raddoppia a Roma: aperto al pubblico al Cinema Adriano il 18 ottobre
autismovaccini.org/.../...
“A poche ore dalla comunicazione ufficiale che il film ‘Vaccinati: dall’occultamento alla catastrofe‘ sarà proiettato in esclusiva europea, solo per i giornalisti, in collaborazione con il Codacons, martedì 18 ottobre alle ore 15 presso il Quirinetta di Roma, esce ora la conferma che il film apre al pubblico in anteprima italiana a partire dalla serata di martedì 18 ottobre, presso il b]Cinema Adriano di Roma situato in Piazza Cavour 22.
Pertanto, per tutti coloro che fossero interessati a partecipare a questa premiere nazionale, l’appuntamento è per
Martedì 18 Ottobre alle 20:30 presso il Cinema Adriano
Il Red Carpet per incontrare il Dr. Wakefield sarà aperto alle ore 20:00 e, come già accaduto nel tour americano, dopo la proiezione del film seguirà il dibattito con il Dr. Wakefield ed il team Vaxxed.
Non mancate.”
Non mancate!!
Hai detto la sacrosanta verità..... quando vedevo sfilare con il libretto rosso di Mao i miei coetanei.. mi dicevo: Ma per essere comunisti bisogna avere il padre ricco ?
Invece anni dopo sentivo dire questa massima : Solo i comunisti possono prendere per il culo i proletari..
Invece abbiamo avuto centinaia e centinaia di deputati del PCI ricchi e straricchi ( sia di suo come Berlinguer che per "grazia" ricevuta dal nostro generoso governo ). Siamo arrivati perfino ad eleggere come presidente un criminale che doveva essere mandato via a pedate sui denti e sul culo fino ad arrivare in Corea del Nord.
Hanno fatto una legge contro i deliri dei fascisti e contro chi non concorda con l'olocausto o non abbia in simpatia i mandanti dell'omicidio di Cristo.
Manca una legge per condannare l'apologia del comunismo.
Chi c'è dietro al CGIL- FIOM ?
Magneti Marelli e sciopero contro i turni.
Le donne che strillano per essere trattate come gli uomini sono insofferenti ai turni.
PS.. Marchionne non ne vuole più sapere della FIOM e della Marelli e di nessuna altra realtà produttiva in Italia.
E fa benissimo.. ci penserà Landini o il pretore del lavoro a garantire l'occupazione.
Faranno una legge per obbligare i barbieri-idraulici-tosaerba ad assumere 3 laureati a testa.
I notai invece non avranno nessun obbligo.. come non avranno nessun obbligo di assumere i dentisti.
CHE FACCIO?????????????????? QUALCUN'ALTRO HA AVUTO STESSO PROBLEMA???
EDIT: dopo affannose ricerche ed email ho saputo che il link è stato rimosso dalla stessa Produttrice Francesca Alesse e i biglietti si prendono direttamente al Cinema!
L'articolo conferma che il Fatto Quotidiano, con tutte le sue pecche, e' l'unico che prova ad andare controcorrente ed a fare un po' di critica ai poteri forti.
genovatoday.it/.../...
Vi sembra civile un paese dove le indagini della GDF per riuscire a "sospendere" ladri di professione durano 2 anni... con la probabile certezza che non potranno essere licenziati perché la CGIL ( la modifica Fornero è una pagliacciata ) garantisce, insieme ai pretori del lavoro, la quasi certezza matematica che i furbetti i ladri i delinquenti i criminali non perderanno il posto di lavoro con tanto di risarcimento e scuse. Le sentenze creative dei pretori del lavoro dimostrano che i furbetti del cartellino che escono per andare a giocare non possono essere licenziati.
chietitoday.it/.../...
Sui giornali si trova solo la punta dell'Iceberg del fenomeno.
I dirigenti ( Anche perché cane non morde cane in certi ambienti ) statali non osano impegolarsi personalmente in cause di lavoro contro i dipendenti pubblici.
Se perdono pagano di tasca propria le mensilità ed i risarcimenti.
Dunque le notizie che arrivano ai giornali rappresentano dei casi estremi dove era diventato impossibile per il dirigente pubblico far finta di non vedere.
Che volete.. alle pecore che intasano tutti i concorsi pubblici esistenti.. la "società" e lo "stato" vanno bene così e non devono cambiare.
Che importa se i giovani sfigati che non vincono concorsi pubblici devono andare all'estero o se i pensionati da 1000 € al mese vanno a vivere in Romania o Bulgaria...
L'importante è che la CGIL NON CAMBI MAI.
Qua trovi quelle non recuperate:
en.wikipedia.org/.../...
"Torno ora, ancora commossa e delusa nel contempo, dalla visione del documentario "VAXXED, ciò che non vogliono tu sappia", a Roma, al Cinema ADRIANO.
Commossa perchè ho sofferto tanto tutto il tempo per tutte centinaia di migliaia di famiglie (se non milioni ormai) che hanno visto distruggere dal vaccino MPR, ossia la trivalente, i loro meravigliosi bambini, ridotti ad "alieni" a causa dell'autismo indotto dal vaccino, che è spiegato benissimo perché!
Quanto le case farmaceutiche hanno manipolato la ricerca, nascondendo ed omettendo dati, quanto l'informazione è stata distorta e falsata, può ben dire il Dott. Wakefield - a cui ho avuto l'onore di stringere la mano ringraziandolo - QUESTA E' LA PIU' GRANDE FRODE ALL'UMANITA mai commessa!
Ho anche abbracciato la produttrice, Francesca Alesse, italiana che vive in America, la quale ha detto che quando ha proposto di portare il film in Italia, Wakfield ha detto va bene, poi ha contattato le varie associazioni che si occupano di autismo ed ha constatato che sono una in discussione con l'altra.... rimanendo delusa e auspicando di eliminare l'Ego per combattere per uno SCOPO COMUNE!
C'era anche il senatore Bartolomeo Pepe che si era battuto per presentare il film in una sala del Senato e poi ha dovuto rinunciare....troppe proteste....chissà come mai...e da chi.....possiamo immaginare. C'era David Gramiccioli, che il 29 ottobre è riuscito a indire un incontro, che si terrà a Roma contro l’obbligatorietà vaccinale, promossa da Colors Radio (David Gramiccioli) e dal neocomitato “29 OTTOBRE”.
Delusa perchè la sala tanto agognata era semivuota....io sono arrivata un'ora prima per prendere il biglietto immaginando la folla..... sono sempre ancora troppo ottimista verso il mio prossimo!
Questo film è illuminante e ovviamente è stato denigrato falsamente perchè mette in cattiva luce le Istituzioni -anche la nostra - che sono prone alle Multinazionali farmaceutiche!
PRECISO CHE:
il Dott. Andy Wakefield NON E' contro i vaccini, ma denuncia insieme ad altri, dopo lunghi studi e ricerche, coadiuvato dal dott. Thompson, capo della ricerca del CDC, il quale poi ha dichiarato apertamente le frode, il fatto che la TRIVALENTE, specie se data prima dei 3 anni, causa AUTISMO, consiglia i vaccini ma SINGOLI, però in America li hanno tolti.... e in America ogni 7 minuti viene fatta una diagnosi di autismo, l'aumento del quale è dal 1980 ad oggi da 400 casi all'anno diventato di migliaia.....è quasi una pandemia....la popolazione maschile e quella africana hanno un rischio ancora più alto.
C'era un signore, di cui ora mi sfugge il nome, del CODACONS che si batte per questo....
Mi ha fatto ribollire il sangue sentire Bill Gates, noto massone (affiancato da Rockfeller) il quale ricordiamo essere il secondo maggiore finanziatore dell'OMS, asserire che i vaccini non sono dannosi..
Wakefield, per concludere, ha detto che ieri ha avuto una conferenza stampa e i giornalisti intervenuti erano molti di più di quanti siano mai andati in America e tra loro hanno scritto avendo visto solo il trailer del film..... CHE BELLA L'INFORMAZIONE LIBERA AMERICANA!
Vediamo cosa scriveranno i nostri giornalisti....
QUESTO RESOCONTO/SFOGO E' PER INVITARVI A SCUOTERVI DAL VOSTRO MENEFREGHISMO, DALLA VOSTRA PIGRIZIA, DAL VOSTRO DISINTERESSE VERSO GLI ALTRI, DALLA VOSTRA SUDDITANZA AI MEDIA!!! LA VERITA' DOBBIAMO CERCARCELA, NON CE LA DIRANNO UFFICIALMENTE!!
SONO ANDATA VIA RINGRAZIANDOLO E SCUSANDOMI CON LUI PER ESSERE COSI' POCHI, CHE MI VERGOGNAVO PER QUESTO ...E CHIEDENDO AI PRESENTI DI FARE DA CASSA DI RISONANZA...
LA MIA ACCUSA OVVIAMENTE E' INDIRIZZATA A CHI SI SENTA CHIAMATO IN CAUSA....NON A TUTTI!
INFORMATEVI SE TENETE A VOI ED AI VOSTRI CARI.... NON SO COSA AVREI FATTO IO SE FOSSE ACCADUTO A MIO FIGLIO!!!"
Forse non interesserà, ma vuol essere un resoconto...
aggiungo con piacere che lo stanno condividendo in molti...non per il mio Ego, ma perchè almeno circola qualche voce!
Pero se ci clicchi sopra ....
Errore 403 - Accesso non autorizzato
PER ACCEDERE ALLE NOTIZIE RICHIESTE E’ INDISPENSABILE OTTENERE LA NECESSARIA AUTORIZZAZIONE.
E’ anche possibile che abbiate digitato in maniera errata la vostra login o password o che sia scaduta. Controllatela di nuovo e digitatela correttamente!
Attenzione: verificate che la vostra login o password sia scritta con lettere minuscole o maiuscole. Se non avete ancora acquisito la vostra login o password, telefonate pure al nostro Numero Verde 800-422433
ansa.it/.../...
Succede anche a voi oppure è solo un problema del mio ISP?
AHAHAHA ACCADE ANCHE A ME....EVIDENTEMENTE E' STATA REVOCATA LA LETTURA, SOLO PER ADDETTI...ALLE MENZOGNE
Della serie...A toffoletta cotta troppo, fatte li cazzi tua che ce n'hai tanti da vede' dentro casa
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Quali stime? Con la realtà virtuale ( la droga del secolo) chiaramente ci sarà una impennata. Ora non ci sono così perché ci vogliono 3000 euro per acquistare l' impianto completo, ma appena calano i prezzi vedrai montagne di bambini con il visore e onde elettromagnetiche che gli irrodano il cranio, già succede con i cellulari . I fattori in campo possono essere molti a danneggiare il cervello dei bambini
Ho visto vaxxed in inglese un mese fa circa. Cara Peonia, io sono fiduciosa che l'impatto sarà enorme. Non subito, ma questo impatto ci sarà.
Non ricordo esattamente chi, mi pare Calvero, scriveva tempo fa che il crimine dei vaccini passerà nel dimenticatoio come é accaduto per l'11 settembre, che ci saranno tutte le prove reperibili dell'immensità di questa menzogna, ma bene o male il tutto resterà senza effetti di una qualche portata.
Io non sono d'accordo. L'11 settembre ha avuto conseguenze devastanti per afghani, iracheni e tutto il medio oriente, ma ai cittadini europei, in fondo in fondo, che gliene frega?
Invece, ogni giorno ci sono migliaia di genitori in occidente che si trovano davanti alla scelta se vaccinare o meno i propri figli. Si tratta dei "loro figli", non di quelli afghani o iracheni. E oggi come oggi anche i sassi sanno che esistono movimenti antivaccino. Qualunque genitore, anche se completamente rincretinito dalla propaganda pro vaccino, viene almeno sfiorato dal dubbio, posto di fronte all'idea di vaccinare il proprio neonato. Ed oggi come oggi chiunque ha un tablet, uno smartphone, che consente in tutta comodità e in modo immediato di fare un rapidissimo giro in internet.
Esistono centinaia di migliaia di elementi reperibili in internet che consentono di capire l'inganno dei vaccini.
Ma il documentario Vaxxed fornisce, secondo me, un quadro talmente evidente, talmente forte che, appunto non subito, ma fra un paio d'anni, quando sarà accessibile in internet a tutti in versione tradotta, avrà un impatto enorme.
ne sono convinta anche io!!!
Dispiace solo infinitamente per quei milioni di bambini (e per la tragedia che colpisce le loro famiglie) che saranno diagnosticati autistici nel frattempo....
Il Fatto sono mesi che spala merda a senso unico contro Trump (e prima ancora contro Putin) e ignora bellamente gli scheletri nell'armadio della Clinton in una maniera che definire schifosa è un eufemismo. Per non parlare della linea editoriale sulla situazione palestinese che è ancora più oscena.
L'onestà intellettuale non sanno dove sta di casa, non perché siano schierati, ma perché pubblicano o omettono le notizie a seconda di come fa loro comodo, al punto che anche i lettori più affezionati stanno iniziando ad aprire gli occhi.
Questo unico articolo "controcorrente" (anzi due con quello di Marcelli) guardacaso è stato pubblicato in concomitanza con l'endorsement di Obama al SI (la linea de Il Fatto è per il NO).
Non so davvero come tu possa difendere una testata del genere...
tankerenemy.com/.../...
Abbiate pazienza. Sto usando uno smartphone e non ho modo di verificarlo.
ilgiornale.it/.../...
La Germania piomba nel panico: esplosioni in impianti chimici
Esplosioni in due cittadine nell'ovest del Paese. Colpiti gli impianti chimici del gigante tedesco Basf: rischio nube tossica. Due morti e diversi feriti
Posti meravigliosi...
Ho dovuto tristemente constatare che questa è la realtà
Durante l’ultimo dibattito televisivo per le elezioni presidenziali negli USA, la Clinton ha espressamente difeso il “partial birth abortion“, cioè l’aborto al nono mese di gravidanza, per effettuare il quale il bambino viene ucciso dal chirurgo nel momento in cui lascia il grembo materno.
Chirurgo per modo di dire: pensare che sia un medico che schiaccia il cranio del neonato o gli spezza la colonna cervicale, fa una certa impressione… Chissà se Mastro Titta (il boia di Rugantino) accetterebbe di considerarlo suo collega…
Nonostante dati di fatto che dimostrano che questo tipo di infanticidio (bisognerebbe chiamarlo sempre così, l’aborto) accade nella maggior parte dei casi su bambini sani con madri sane, la Clinton ha affermato che l’aborto a nascita parziale è necessario per la vita o la salute della madre (per la stessa “salute femminile” per cui, secondo la candidata presidente, l’aborto andrebbe incentivato a livello mondiale): evidentemente non ha letto le statistiche che evidenziano il fatto che detta procedura molto spesso danneggia fisicamente – sovente uccide – le donne che vi si sottopongono. E neanche conosce i gravi danni fisici e psichici che l’aborto arreca alle donne.
«La sentenza Roe v. Wade stabilisce molto chiaramente che non ci devono essere leggi che limitano l’aborto», ha detto la Clinton in TV. «Il Governo non deve immischiarsi nelle decisioni più intime e personali delle donne, né può limitare la vita o la salute delle donne», ha aggiunto, [“dimenticando” (volutamente?) i diritti dei bambini e il fatto che lei stessa ha ricevuto un notevole incentivo dalla multinazionale dell’aborto Planned Parenthood…].
notizieprovita.it/.../...
nessun commento a tanta aberrazione? poi ridete se dico che è rettiliana....
Condivido ogni tua singola parola, grazie :)
E' anche un mio grave difetto, chissà se arriverò a correggerlo un giorno o l'altro...
Non so come, ma lo avevi postato in dei commenti liberi vecchi di mesi, mi pare giugno.
Si legge crimine pazzesco, si traduce NWO -
(come da copione)
grazie :)
esatto..
te lo dico io come...sto rinco......do
mah...
Slobbysta
per arrivare a tanto vuol dire che la paura che vinca Trump è altissima.....
Cmq promettere dei pompini in cambio di voti é veramente da quarto mondo, certo sempre meglio di tre ( 3 ) governi non eletti dal popolo...
Vuoi un precedente?
www.lastampa.it/.../pagina.html
500 giorni di pompini ah ah ah ah
Fantastico!
L'unica cosa che non capisco è come si dia per scontato che farsi fare pompini da una vecchia, possa stuzzicare qualcuno; che lei con questa provocazione si consideri appetibile. Quindi deve essere in aumento la categoria di quelli che "basta che respira". Questo è il vero scandalo, se proprio dovessimo trovarne uno.
La.clinton non é esposta in prima persona per i ciucciotti, anche se in famiglia e ne intendono, ma ha fatto fate la.battuta a madonna.
Beh cmq in italia continuano a dire che la clinton é molto piu avanti nei sondaggi...
Mi ero dimenticato di sottolineare la cosa più bella.
Stando alla logica, l'uscita di Madonna dovrebbe portare più voti a Trump. Ed è presto spiegato.
Promettendo pompini, Madonna ha chiaramente confermato che le uscite sessiste di Trump, corrispondono al vero. Se l'emancipazione delle donne (che comunque se si sono emancipate, la Terra è piatta) è quella che le vede promettere pompini per avere voti ...
... beh, siamo all'apoteosi del Bispensiero
Mentre se lo fa una donna e' emancipata,libera e alla moda?
Perche' se un uomo cerca di avere rapporti sessuali con piu' donne e' un degenerato? Mentre se lo fa una donna e' perche' risponde al richiamo atavico di cercare l'individuo piu' adatto per la riproduzione,meglio ancora se e' ricco,bello,famoso e sopratutto fedele?...Mistero
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
E le donne che abortiscono pensando di abortire "solo" un feto sono ancora più colpevoli e non mi meraviglierei se scontassero la giusta pena nell'eternità dell'inferno.
Perché una donna può abortire volontariamente togliendo al padre contrario la possibilità di avere un figlio .. mentre una donna che resta incinta e conclude saggiamente la gestazione può dopo chiedere gli alimenti al padre naturale per il figlio?
In Svezia vogliono introdurre "l'aborto" richiesto dal padre.. ovvero una dichiarazione che attesti l'assoluta volontà di non avere relazioni con il futuro nascituro perché da lui non voluto.
Però se uno "tromba" a dx e sx..... può succedere che dopo qualche anno gli arrivi la richiesta di mantenimento di un figlio "biologico" avuto da una allegra signora che apriva le gambe al primo che arrivava ( o per incastrare il riccastro di turno )..Figlio che il padre "trombatore" avrebbe "abortito" se lo avesse saputo nei tempi necessari.
Credo che il legame biologico abbia equiparato davanti alla legge ( con diritti e doveri ) tutti i figli biologici.. voluti o no.
Sgarbi mi sembra sia solito sostenere che i tre figli non li aveva voluti ( chissà cosa pensano i tre figli di un padre del genere ) e che non si considerava assolutamente un padre.. però il giudice lo ha obbligato a pagare gli alimenti.
Fa rimpiangere Trump con una dichiarazione del genere. Tra i due non so chi sia il più fuori di testa.
aborto fino a 9 anni????????????????? ma che droga spacciano negli States!!! miodio!
No siamo all'apoteosi della catastrofe ETICA.....in ogni campo, ma ci hanno lavorato di fino....mortacci loro!
per fortuna non tutte le Donne sono così!!
non ci credo, ma se fossero veri...allora ho buone speranze vinca il NO dato che pare sia al 76%!!!
Il no é al 76 % ?? Interessante... Chissá cosa si inventerá il giullare toscano...
Il no é al 76 % ?? Interessante... Chissá cosa si inventerá il giullare toscano...
notiziea5stelle.it/.../...
M'è crollato un mito m'è crollato...
chissà che "pressioni" avrà avuto....
Le tue premesse valgono semplicemente zero. Stai muto e rassegnato, fino a che riuscirai mai a dare una parvenza di dimostrazione alle tue sentenze fasciste.
A fare il frocio col culo degli altri, sono bravi tutti. Soprattutto i preti.
1) Perché hanno il complesso d'inferiorità.
2) Perché a loro piace più il cazzo che a noi la figa, ma se crolla il teatrino, viene più difficile tirarsela.
3) Perché l'emancipazione è una bufala quanto il comunismo, né più né meno.
4) Perché il loro range d'azione ha una potenza concentrata in tempi più brevi dei nostri, quindi devono bruciare prima le tappe, che l'uomo invece può gestire alla distanza, e se cade - appunto - questo teatrino/farsa dell'emancipazione, diminuiscono le probabilità di ottenere l'esemplare migliore in un sistema ipocrita come il nostro - sistema al suo massimo splendore.
5) Perché la donna è natura, l'uomo è cultura.
6) Perché la donna è l'essere più orgoglioso sul pianeta terra.
edition.cnn.com/.../index.html
L'Ambasciata dell'Ecuador a Londra limita l'Internet a Julian Assange, su richiesta delle autorità americane.
www.zeusnews.it/n.php?c=24717
induzione alla prostituzione! ma ne ero convinta da tempo.... T.D.C.!
Una vigilessa figlia di militari si intascò oltre mezzo-miliardo tra la fine degli anni 80 e primi anni 90...
A Treviso e a Padova gli impiegati dell'ospedale si intascavano i ticket... Uno di loro riuscì a far svanire più di 4 milioni di euro.
Quelli che sono stati scoperti... si sono licenziati e davanti al giudice non hanno aperto bocca.
Tanto sapevano che era impossibile condannarli a passare del tempo in prigione.
PS.. Anche dei cassieri in banca sono riusciti a rubare rilasciando le "contabili" false .. ma una volta scoperti.. i soldi svaniti sono stati rimborsati dalla banca stessa . Invece i ticket intascati dai cassieri ULSS non hanno fatto altro che aumentare il debito dell'ospedale che viene pagato con l'emissione di titoli di stato.
Come al solito sono i dipendenti pubblici che fregano i cittadini. O li fregano letteralmente rubando o battendo la fiacca e facendo i furbetti del cartellino. Tanto ci penserà la CGIL in combutta con i giudici a fare "giustizia"..
Dovrebbero fare un sito per ogni comune dove si possa vedere ON LINE i pagamenti delle multe con il saldo. A fine anno la giunta dovrebbe deliberare come spendere la somma incassata.
Così i soldi non andrebbero nelle tasche dei dipendenti pubblici direttamente.
Quando arriverà la carestia in Italia sceglietevi già adesso la schiena dei dipendenti pubblici (con giusta motivazione la bastonatura si può estendere anche ai parenti dei dipendenti pubblici ) da bastonare.
I politici invece non si toccano.. i somari sono solo i cittadini che non vengono eletti...
Sti froci.. o ti stanno sulle palle o ci vivi in mezzo..? La seconda non costituisce reato.. mentre la prima potrebbe bastare per ricevere qualche accusa di omofobia.
Comunque non perdi mai occasione per dimostrare che non sai mai quando intervenire.
Il testo è stato adottato dall’Unesco martedì scorso con 23 voti a favore, sei contrari (Usa, Germania, Gran Bretagna, Estonia, Lituania e Olanda) e ventisei astenuti. A esprimersi contro la decisione era stata la stessa direttrice dell’Unesco Irina Bokova che dopo il via libera ha ricevuto minacce di morte.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3112706
Israele ama fare la vittima, peró évero che sono tre-quatrro mila anni che si massacrano da quelle parti....
Hanno rotto un po le palle tutti quanti.
E tutto ovviamente in nome di dio-yhwh-hallah a porcatroia le tombe dei patriarchi israeliti , lasciatele agli ebrei, e porca puttana sta cazzo di gerusalemme che diventi una cittá realmente multiculturale... Ma questo in fondo non lo vuole nessuno ne i rabbini ne i muslim... Vogliono solo sterminarsi l'uno con l'altro.
Che gente di merda. Mah...
Qualcuno conosce e può mostrare esperimenti che confutano questa mia affermazione?
Le leggi di Newton dicono che un corpo per muoversi deve ricevere una spinta esterna: un razzo, con la reazione esplosiva del propulsore comprime l'aria dietro di se e da questa aria riceve la spinta. Se il razzo spinge nel vuoto non dovrebbe ricevere nessuna spinta, quindi nessun moto se non il semplice "abbrivio" precedentemente acquisito magari prima di uscire dall'atmosfera.
www.maurizioblondet.it/.../
Per fortuna gli Irakeni stanno passando informazioni alla Siria, boicottando la strategia USA.
Intanto l'ISIS contrattacca a Kirkuk e i Turchi bombardano i Curdi.
Gli Stati Uniti hanno subito due attacchi hacker, uno alla portaerei Reagan (il presidente, non l'attore... ghghgh) e uno sull'East Coast.
L’Egitto abbandona la coalizione a guida saudita in Yemen.
wikileaks.org/podesta-emails/emailid/1802
Il che mi porta a suggerire agli alieni un buon oculista.
Edit. Sempre grazie a Wikieaks sappiamo che Mitchell stava tampinando Podesta per organizzare un incontro con Obama riguardante la disclosure aliena.
C'è questo esperimento dei Mythbusters, ovviamente, avendo gli stessi già appoggiato la veridicità dello sbarco lunare e la fusione delle travi al WTC, è da prendere col beneficio del dubbio:
E io che credevo che ti mettessi ad argomentare il perché sarebbe giusto che delle donne vengano maledette e meritino l'inferno a vita (anzi PS - per l'eternità), detto, per soprammercato, da chi persegue il Verbo che insegna di amare il prossimo come se stessi.
Mangog, in maniera allucinante, le tue argomentazioni sono un crogiolo di contraddizioni e l'odio che metti nei confronti del tuo prossimo è degradante. Soprattutto da chi si dice cristiano.
Per il discorso dei froci, ti giuro, non mi aspettavo minimamente che andassi a parare a questo modo. Quello è un proverbio, informati. Volgare o meno che sia, tanto consta. Così come esistono le barzellette sugli ebrei. Il concetto è lo stesso. Trattasi di sentenze certo di bassa lega, ma più che mai efficaci e quantomai ineguagliabili per quanto riescono a centrare i significati di determinate ipocrisie. Come le tue. Ad esempio.
Poi, non capisco, e anche qui sono serio, come proprio tu venga a chiedere un "politicamente corretto" quando per te quelli sono peccatori che meritano l'inferno, insieme alle donne che abortiscono, of course: come sacro dogma ti impone di osservare in osservazioni fasciste e condanne senza il minimo rispetto per le vicende umane.
Provo a ridirtelo? ... Te non sei una donna, quindi Taci. Tu non puoi sapere cosa significhi essere gravide, quindi TACI. Tu non sei Dio, quindi TACI.
E smettila di FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI
Non solo, sinceramente non ci vedo proprio niente di male nel sapere che un uomo si ciucci l'uccello di un altro uomo. Che s'innamori. Che ci scopi da mane a sera, o semplicemente si adorino platonicamente. Magari sono ricchione pure io, tu che ne sai?
in che senso gli occorre un oculista??
bene!!! speriamo bene!
Nel senso che visto la violenza attuale sul pianeta,gli alieni devono essere orbi per nn essersene accorti
loro si riferiscono a atti che si ripercuotono anche nello spazio....tipo il nucleare.... non possono intervenire sulla violenza spicciola...questo Pianeta ha la Legge del Libero Arbitrio..ma se si vedono costretti dovranno agire...
ridi ridi....ride bene chi ride ultimo
Non servono esperimenti basta la teoria: i motori aeronautici (elica e turbo-jet/fan) funzionano perché accelerano l'aria non perché comprimono l'aria dietro di se (prima legge di Newton). Il turbo-jet/fan usa la combustione del kerosene per accelerare l'aria. I motori spaziali dovendo funzionare in assenza di aria sono costretti comunque ad accelerare qualcosa. I motori a razzo sono "equivalenti" ai turbo-jet solo che il combustibile ed il comburente necessari per la combustione te li porti appresso. Esistono anche altri tipi di motori che accelerano atomi ionizzati utilizzando campi elettromagnetici (ma ovviamente vengono usati per la "micro" propulsione necessaria alle manovre spaziali non certo per staccarsi dalla gravità terrestre).
Il titolo è "La verità sul Terremoto 2016 - Documentario CENSURATO"
Fornisce un chiaro punto di vista su come funzionano certe cose.
www.youtube.com/watch?v=qz6h5CxE3rY
grazie, che dire....dopo l'11/9 nulla stupisce......ahimè......tremendo