In realtà non cambia niente, e infatti non lo spieghi perchè non sapresti che cazzata inventarti, ma sono io quello che ha rinunciato a fartelo capire. Comunque mi devi ancora questa risposta: Quote:
PS: trova le differenze... (piano di ammortamento trovato a caso su google) (piano di ammortamento di Sertes nonchè summa delle sue conoscenze di matematica finanziaria) Dopo tanto tempo e innumerevoli commenti che te l'hanno fatto notare non ti sei ancora accorto che stavi usando una rata fissa -improponibile, ma fissa- di 315 miliardi.
Allora, dove sarebbe la differenza metodologica nella trattazione di un debito pubblico rispetto a uno privato? No perchè, va da sè che se un sedicente conoscitore dell'economia come te non sa cos'è un piano di ammortamento, è come un sedicente muratore che non sa cos'è la malta, o un sedicente piastrellista che non sa cos'è un frattazzo...insomma, sarebbe la prova provata che non sai un cazzo di niente.
Ovviamente non risponderai nel merito, perchè ogni discussione di economia a cui partecipi può finire solo in due modalità:
A) Fai lo gnorri e scompari B) Vai a piangere da @Redazione e viene tutto sospeso
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Hihihi. Il nome della sonda era profetico " schiappa...relli"
In realtà non cambia niente, e infatti non lo spieghi perchè non sapresti che cazzata inventarti, ma sono io quello che ha rinunciato a fartelo capire. Comunque mi devi ancora questa risposta:
Allora, dove sarebbe la differenza metodologica nella trattazione di un debito pubblico rispetto a uno privato?
No perchè, va da sè che se un sedicente conoscitore dell'economia come te non sa cos'è un piano di ammortamento, è come un sedicente muratore che non sa cos'è la malta, o un sedicente piastrellista che non sa cos'è un frattazzo...insomma, sarebbe la prova provata che non sai un cazzo di niente.
Ovviamente non risponderai nel merito, perchè ogni discussione di economia a cui partecipi può finire solo in due modalità:
A) Fai lo gnorri e scompari
B) Vai a piangere da @Redazione e viene tutto sospeso