Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
Argomenti suggeriti:
Caso Renzi/Gentiloni sulla questione di Israele.
Navi russe dirette verso il Mediterraneo.
L'Europa dice no a nuove sanzioni alla Russia: una svolta?
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
Argomenti suggeriti:
Caso Renzi/Gentiloni sulla questione di Israele.
Navi russe dirette verso il Mediterraneo.
L'Europa dice no a nuove sanzioni alla Russia: una svolta?
.
Il messaggio è chiaro (lo stesso appena enunciato ad Obama) : io sono una certezza per voi,farò tutto quello che volete,appoggiatemi perché se vince il NO io non potrò restare e non sapete i prossimi governi se saranno così leccaculo e servili verso di voi.
3)No,solo attendismo.
Il giorno dopo la vittoria della Clinton sapremo che la 3 guerra mondiale è alle porte.
Intervista chiacchierata con Arturo Villa - Marco Sesanta. 03/12/2014
Salvo5puntozero
www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4669
Gli ultimi messaggi scritti da Arturo sulla sua pagina Faccialibro:
io sulla sua pagina non leggo altro se non un suo ultimo post datato 2 ottobre...c'è solo un commento di ieri che dice che non è morto! ovviamente starà molto male....
C'è una statistica sulla riuscita delle missioni spaziali? Ormai non ne azzeccano più una..?! Le migliori in assoluto sono le voyager che sono partite nel 1979 se non sbaglio e ancora trasmettono i dati!!!!
Praticamente come con le lavatrici: quella della nonna è durata 20 anni, quelle di oggi dopo 3 anni le devi buttare....
3) è semplicemente sceso in campo il generale inverno. E al di la delle chiacchiere noi abbiamo bisogno del gas russo
Nella prima si ipotizza che il presidente, insieme al suo governo, stia adottando la ''tattica dello scemo''. L'altra dice invece che sia scemo veramente, lui e i suoi ministri.
In ogni caso, cazzo, funziona.
www.anzarouth.com/.../yedid-levi-monte-tempio.html
Notate delle differenze tra uno schianto al primo tentativo nel 2016 e un successo al primo tentativo nel 1969?
iltempo.it/.../...
Esplosioni in due fabbriche Basf in Germania, morti e feriti
che abbiano rifatto l'errore di mars climate orbiters? www.themeter.net/mars.htm
gli story teller e autori non sanno piu' cosa inventarsi o usano copioni gia' collaudati?
poi il fatto che l'errore venga attribuito ai computer, come non sapessero che tutti gli errori dei computer sono errori umani dei programmatori...
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
fulviogrimaldi.blogspot.it/.../...
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Usa, tre cyberattacchi sulla East Coast: colpiti anche Twitter e Spotify
www.ilfattoquotidiano.it/.../3113479
Usa sotto choc: ripetuti attacchi degli hacker. In ginocchio i giganti del web
secoloditalia.it/.../...
E' chiaro che questi attacchi potrebbero essere usati in funzione pro-Clinton, infatti cominciano ad apparire alcune accuse verso la Russia, ma in questo caso non lo ritengo un false flag:
Gli esperti di sicurezza informatica analizzano le tracce lasciate da un attacco che per estensione e intensità non ha precedenti. La pista privilegiata porta alla Russia di Vladimir Putin e a Washington cresce l'ansia: tra poco più di 2 settimane l'America sceglie il suo Presidente. E lo fa con un sistema potenzialmente esposto all'azione degli hacker - See more at: rainews.it/.../...
rainews.it/.../...
Assange infatti rivela su twitter che è stato fatto probabilmente da alcuni simpatizzanti di wikileaks e vista la situazione delicata ha anche avvertito tramite twitter gli hacker di fermare gli attacchi.
Intanto gli Usa:
Nbc: "Gli Usa preparano cyber attacco contro la Russia". Mosca: "Giocano con il fuoco"
repubblica.it/.../...
parlando di wargames (dal film anni 80), virtuali, ecco un altro enorme attacco informatico proveniente dalla Cina:
Un’altra puntata della cyber war che non mette di fronte solo Russia e America ma soffre l’inevitabile variabile Cina. Una guerra asimmetrica di governi che si avvale di gruppi di hacker difficilmente riconoscibili. Stavolta l’attacco informatico è stato sferrato alla Ronald Reagan, vecchia portaerei con potenza nucleare, in manovra da luglio nel Mar Cinese meridionale. Obiettivo è carpire informazioni sulle manovre militari americane. Lo rivela al Financial Times una società di sicurezza informatica americana, la FireEye.
ilsole24ore.com/.../...
per quanto riguarda l'attacco cinese in realtà nell'articolo riportato in basso si parla di attacco ad alcuni visitatori della portaerei, non della portaerei intera:
www.scmagazine.com/.../567476
ed intanto grave evento in Ucraina, dove è stato ucciso il leader dell'opposizione filo-russa, con il rischio di portare la guerra nell'intera Ucraina. Evento molto pericoloso di cui i media come al solito danno poco spazio:
Migliaia di persone hanno partecipato a Donetsk ai funerali di Arsen Pavlov, meglio noto come «Motorola»: il controverso comandante dei ribelli filorussi dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk ucciso domenica da una bomba nell’ascensore dell’edificio in cui abitava
corriere.it/.../...
Il lander si chiamava Schiaparelli, con una 'p' e non Schiapparelli.
La missione non è italiana, ma è frutto di una collaborazione tra Russia e Europa (Roscosmos e ESA); l'Italia ha contribuito con la propria tecnologia che è riconosciuta in tutto il mondo; anche i rover della NASA che girano su Marte hanno parti costruite in Italia.
L'obiettivo principale, perfettamente riuscito, era quello di mettere in orbita il satellite TGO. Il lander Schiaparelli era solo un esperimento; doveva scendere su Marte e inviare dati, via TGO, per soli quattro giorni, visto che quella era la durata prevista delle batterie.
L'Europa, Germania in testa, ha detto SI a nuove sanzioni alla Russia; l'opposizione dell'Italia ha spinto Merkel & C. a desistere.
TOTALNI HAOS U NATO, UZBUNA U SAD: Ako Klintonova postane predsednik, Turska će napustiti NATO i ući u savez sa Rusijom!
(Caos totale nella NATO, se la Clinton diventa presidente, la Turchia lascerà la NATO per entrare in alleanza con la Russia!)
Grande clamore in Turchia perché la Clinton vuole armare i gruppi curdi ostili alla Turchia
vestinet.rs/.../...
22passi.blogspot.it/2016/10/convegno-bioscanner-trimprob-il-12112016.html
Mi ricorda parecchio il tricorder medico di Star Trek....
Avvistamento dalla ISS....
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
www.lorologiaiomiope.com/.../
www.lorologiaiomiope.com/.../
Da non credere, la natura ci stupisce sempre.
Chi lo sa che non abbiano ispirato qualcuno...
se non sbaglio Malanga ne parlo già 10 anni fa di questa invenzione, perchè ne conosce l'inventore con cui ha collaborato in passato. Disse che era usato dai marines per trovare le mine, o qualcosa del genere. E' così o ricordo male?
zerohedge.com/.../...
"During an interview on Aaron Klein’s Sunday radio program, former high-ranking NSA intelligence official-turned-whistleblower, William Binney, discussed the alleged Russian involvement in our elections, suggesting the cyber attack against the DNC may not have originated from the Russian government. Instead, Binney says, a “disgruntled U.S. intelligence worker” is likely behind the breach."
In sostanza il famoso attacco hacker di cui blaterava Killary non sembra provenire dalla Russia bensì da qualche agente dell'intelligence statunitense
www.youtube.com/watch?v=vUXJH2UQIjM
INCREDIBILE.... grazie, non si finisce mai di stupirsi, imparando..
INFATTI!
chi se lo sarebbe mai creso!
L'insostenibile leggerezza della NATO.
Mai NATO! Mai NATO!
ps: per chi non lo sapesse "Linsostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera
Apollo13
Denominazione: Odyssey (odissea)
Data lancio: 11/04/1970 (immancabile 11)
Ora lancio: 13:13:00 ( )
...direi che ci siamo abituati...
Ex fisico al MIT finisce a fare il barbone su una panchina. Una volta i clochard erano solo ubriaconi, sbandati... ora c'è anche gente plurispecializzata nell'intervista racconta che per trovare un lavoro (quando ce l'aveva) ha dovuto pure fingere di non essere laureato
www.youtube.com/watch?v=i4N9nyUxmFE
mi ha colpito questo passaggio, di cui avevo accennato altrove: "Una cosa del genere non è mai accaduto prima nella storia delle elezioni presidenziali americane ed esegue il backup richieste di risarcimento da fonti della CIA elezioni americane verrà annullata.
Tuttavia, è chiaro che la lotta per il potere è ancora in corso all'interno degli Stati Uniti con le fonti da una fazione dire l'elezione verrà annullata perché un candidato (Hillary) si abbandonano. fonti della CIA collegati a questa fazione ancora dire l'elezione sarà cancellata, il presidente Obama si dimetterà e poi vicepresidente Joe Biden si farà carico solo per essere rapidamente sostituito da VP candidato di Hillary Tim Kaine.
(scusate la traduzione google..)
benjaminfulford.net/.../...
hillaryspeeches.com/scheduled-events/
il presidente delle filippine Duterte, in visita in Cina, annuncia la separazione dagli USA
tankerenemy.com/.../...
A pollooo! Ma come fai a crederci
Pensa che in Inglese questo essere e' noto come Captain Higgins theoatmeal.com/comics/captain_higgins. Peraltro di recente hanno riconsiderato il ruolo dell'intestino nel decidere che cosa ci piacerebbe mangiare oppure no. Addirittura pensano di considerarlo alla stregua di un secondo cervello! uno dei molti link: greenme.it/.../14809-intestino-secondo-cervello. Tenendo conto di quanto la flora batterica sia importante per la salute non e' impossibile che certi languorini siano semplicemente richieste da parte del nostro microbioma! Ma, chissa', potrebbero avere un'influenza ben maggiore sul nostro comportamento che, per esempio, il consumo smodato di zucchero (i lieviti amano lo zucchero).
conosco la PSICONEUROIMMUNOLOGIA DAL 1997, quando per la rivista in cui lavoravo,intervistammo il dott. Francesco Bottaccioli...
pnei-it.com/.../informazioni_di_base_2131561.html
www.youtube.com/watch?v=dZ9DridFLCE
HyperNormalisation
Adam Curtis
Partendo dal 1975 (quando Donald Trump inizia la sua scalata come Imprenditore, in una devastata New York, e Kissinger cerca di "fregare" Hafiz al-Assad (padre) in Siria) Adam Curtis introduce i due eventi che ci hanno portato al Caos attuale, sia geopolitico, economico e sociale.
La Storia sia capisce solo tornando indietro e ritrovando i punti cardini che, per errori, omissioni, volontà, si sviluppano negli eventi di oggi.
Chi introdusse i Suicide Bombers Islamici ?
Perchè proprio la Siria ?
Perchè proprio Donald Trump tenta di divenire il Presidente degli USA ?
Dove sono finiti gli Occupy Wall Street e figli dei fiori ?
Perchè le Primavere Arabe ? Come mai Gheddafi viene prima usato e poi ucciso ?
Tremenda ed illuminante Lezione di Storia
Dal sito della BBC
We live in a time of great uncertainty and confusion. Events keep happening that seem inexplicable and out of control. Donald Trump, Brexit, the War in Syria, the endless migrant crisis, random bomb attacks. And those who are supposed to be in power are paralysed - they have no idea what to do.
This film is the epic story of how we got to this strange place. It explains not only why these chaotic events are happening - but also why we, and our politicians, cannot understand them.
It shows that what has happened is that all of us in the West - not just the politicians and the journalists and the experts, but we ourselves - have retreated into a simplified, and often completely fake version of the world. But because it is all around us we accept it as normal.
But there is another world outside. Forces that politicians tried to forget and bury forty years ago - that then festered and mutated - but which are now turning on us with a vengeful fury. Piercing though the wall of our fake world.
dove stiamo andando a finire??
theguardian.com/.../...
www.lantidiplomatico.it/.../82_17590
Slobbysta
La scia di morti di Hillary si allunga di continuo: il direttore di Wikileaks e mentore di Assange, Gavin MacFadyen, trovato morto! Hillary non ha pietà! Con l’ultima vittima della crudele ambizione presidenziale, la scia di morti dei Clinton si allunga. Il direttore di Wikileaks e suo maggiore nemico dopo Trump, viene trovato morto oggi!
Secondo RT: Il direttore di Wikileaks e fondatore del Centro del giornalismo investigativo Gavin MacFadyen è morto a 76 anni La causa della morte è ancora ignota. I suoi “compagni d’armi” sono accorsi online per le condoglianze, tra cui il co-fondatore di WikiLeaks Julian Assange. “Siamo estremamente tristi di annunciare la morte di Gavin MacFadyen, fondatore, direttore e faro del CIJ”, ha scritto il team del Centro per il giornalismo investigativo su Twitter. MacFadyen era un giornalista investigativo e regista d’avanguardia che nel 2003 fondò il Centro per il giornalismo investigativo (CIJ), un’organizzazione che ha contribuito a svelare diversi fatti importanti e a formare numerosi importanti giornalisti. Era mentore e amico del famoso informatore e co-fondatore di WikiLeaks Julian Assange, così come direttore della pubblicazione. Rendendo omaggio al direttore, Wikileaks ha pubblicato un post su Twitter dicendo che MacFadyen “ora prende a pugni e lotta con Dio“. Il post è firmato “JA”, indicando che la frase è scritta direttamente da Julian Assange, come sostiene WikiLeaks che, nonostante all’informatore sia negata la connessione internet presso l’ambasciata ecuadoriana da una settimana, ha potuto contattarli ed è “ancora al comando completo“
aurorasito.wordpress.com/.../...
dalla CIA...
www.complottisti.com/.../
Il presidente della Vallonia Paul Magnette (Afp)
BRUXELLES – Con una decisione clamorosa, che avrà un impatto significativo sul futuro della politica commerciale dell'Unione, il premier belga Charles Michel è stato costretto ad annunciare oggi di non poter firmare il trattato europeo di libero scambio con il Canada. La decisione è giunta dopo che la regione della Vallonia si è rifiutata di dare il suo benestare. Si prevede ora che il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk debba rinviare il previsto vertice euro-canadese di giovedì... ilsole24ore.com/.../...
AGGIUNGO
e per il tramite della redazione:
al direttore e garante del Fattoquotidiano Marco Travaglio,
al direttore e garante del Fattoquotidiano.it del Fattoquotidiano Peter Gomez,
al garante del Fattoquotidiano Marco Lillo,
al garante del Fattoquotidiano Michele Santoro,
al presidente e garante del Fattoquotidiano Antonio Padellaro,
a Furio Colombo.
Oggetto: Un caso di schizofrenia redazionale: il voto della Vallonia
Non sono passati tre giorni dalla sua ultima e già Stefano Feltri riempie un'altra paginata, domenica 23 ottobre 2016, in favore del CETA del TTIP e a denigrazione della Vallonia, che si permette da sola di non approvare il CETA. Solo che quest'ultima uscita del Fattoquotidiano appare un tantino surreale: perché nell'ultima pagina dello stesso numero compare un encomiabile corsivo di Marco Palombi, dal titolo significativo "Se la Vallonia blocca il CETA a che serve l'UE? Ma a fare il CETA", con il quale Palombi smonta il ritornello di Feltri sul fatto che la un piccolo Paese non deve bloccare l'Europa: è il terzo suo articolo che segnalo in proposito e qualcun altro può essermi sfuggito, anche perché mi stucca la prevedibilità dei suoi argomenti e la faziosità (avete visto che ireazionari sono diventati estremisti? dopo la affermazione di Warren Buffet: "la lotta di classe esiste e noi l'abbiamo vinta"; non se ne abbia a male il Feltri perché classificato come un reazionario. E come inquadrare altrimenti uno che si è manifestato, sul giornale, in favore del fracking?).
Ora cari direttore e garanti,
un giornale è per il lettore un po' come un uomo dal quale si ricevono informazioni e opinioni tutti i giorni.
Se appare schizofrenico perde credibilità.
Come può un normale lettore, il cui abito mentale è incardinato sui principi della logica tra cui quello oggi trascurato di non contraddizione (consistency), credere per vero quanto affermato 14 da Feltri e quanto affermato a pag. 24 da Palombi? Deve credere ce quello di Feltri è un infortunio - che cioèla direzione non si è accorta di quello che scriveva - ovvero che sia un infortunio l'articolo di Palombi?
O deve credere alla panzana che Feltri mi ha proposto - per giurstificare gli articoli sul fracking e sul Papa populista (volevano forse dire comunista?) nella pagina dell'economia da lui gestita - e che cioè il giornale suona tutte le campane? Ma allora più che un giornale sarebbe un campanile o, ai giorni d'oggi, una discoteca!
In realtà il Fattoquotidiano domenica scorsa ha violato non solo le regole della logica (non a caso enunciate da Aristotele, anche se riprese dalla logica matematica giàun secolo fa) ma anche quella di unità di tempo e di spazio per le rappresentazioni drammatiche (anche questa una regola aristotelica) entrando di diritto nel quadro della fiction postmoderna.
Una preghiera a Marco Travaglio che un giorno ha risposto alle mie proteste assicurandomi che la direzione del giornale è la sua:
ci dica se intende esercitare la direzione anche con Feltri o se la sua è una schizofrenia per interposta persona: una sindrome non ancora studiata ma certamente non nuova.
Cari saluti
Livio Giuliani
P.S. in allegato la mia lettera indirizzata a codesta rubrica solo venerdì scorso.
Era questa
comedonchisciotte.org/.../...
Un team di astrofisici canadesi che lavorano con Sloan Digital Sky Survey (SDSS) telescopi, hanno scoperto una possibile attività aliena in 234 sistemi stellari che potrebbero essere interpretati come segni di intelligenza extraterrestre (ETI). I dati raccolti dagli scienziati suggeriscono che i segnali provengono dalle stelle stesse, che significa che i mittenti devono essere abbastanza avanzati per deviare e manipolare l’uscita di energia della loro stella madre. Questo indica che l’ascesa civiltà di tipo II sulla scala Kardashev nella nostra galassia potrebbe essere molto più comune di quanto si pensa.
MI RICORDA UNA COMETA CHE PASSAVA DAVANTI .... hammer:
www.hackthematrix.it/?p=11870?p=11870
C'è un personaggio da bannare:
luogocomune.net/.../...
lo sa già....
( .............)La battaglia si prevede di intensificare nelle prossime due settimane come gli approcci elezioni presidenziali. Qui NSA e altri informatori dell'agenzia hanno rivelato che Hillary Clinton (o qualunque sosia o clone che finge di essere lei) riporta a Evelyn de Rothschild. Donald Trump, da parte sua, era un discepolo del gangster israeliana Roy Cohen, secondo fonti della CIA e NSA. "Avrei preferito la mafia israeliana al potere rispetto alla famiglia criminale di Bush / Clinton / Rockefeller," era come una fonte (ebreo) della CIA ha descritto la battaglia elezioni presidenziali.
In entrambi i casi, il fatto che il governo degli Stati Uniti sta minacciando di arrestare diplomatici russi se cercano di verificare se le prossime elezioni sono libera e giusta è una chiara indicazione tutta la campagna elettorale è una frode gigantesca.
(certo che Google con tutte quello che guadagna potrebbe fare anche traduzioni migliori! )
benjaminfulford.net/.../...
"La Russia ha mostrato le prime agghiaccianti immagini della bomba atomica più potente di sempre. Chiamata Sarmat RS-28 è soprannominata ‘Satan 2’ dato il suo potere di devastare territori delle dimensioni della Francia, Italia, Texas. Per capire la potenza di questa nuova arma va considerato che:
Può viaggiare alla velocità di 25.200 km/h (per avere un’idea considera che un aereo di linea viaggia a 900 Km/h)
Ha una potenza pari a 2000 volte la bomba atomica sganciata su Hiroshima e Nagasaki nel 1945
Non può essere bloccato da nessun sistema di difesa missilistico
Il nome ‘Satan 2’ deriva dal fatto che sostituirà il vecchio sistema missilistico SS-18 Satan, il più grande missile balistico a propellente solido intercontinentale del mondo mai realizzato ed entrato in servizio nel 1967.
Il Sarmat RS-28 ha un’autonomia stimata di oltre dodicimila km e quindi può facilmente arrivare in Europa o in America. È stato progettato per raggiungere velocità incredibili e tempestare i bersagli rilasciando dieci testate pesanti o quindici leggere a rientro multiplo indipendente."
www.dionidream.com/russia-missile-satan-2/
www.facebook.com/nictolas/videos/670262353141452/
segnalo l'articolo di Gava sul fatto quotidiano
"Vaccini, cosa ne penso. A scanso di equivoci"
www.ilfattoquotidiano.it/.../3121366
mi sembra una marcia indietro forse dettata dalle minacce dell'ordine dei medici.
"Una preghiera a Marco Travaglio che un giorno ha risposto alle mie proteste assicurandomi che la direzione del giornale è la sua: ci dica se intende esercitare la direzione anche con Feltri".
Senza polemica ma cosi' ti comporti come quelli che invocano l'espulsione dal Fatto di G. Chiesa, di quelli antivaccini, di Bibolotti etc etc.
I risultati si vedono..
a me veramente non sembra una minaccia Putin, lui cerca solo di difendersi dall'aggressione e intimidire il nemico... ovvio che se portato all'esasperazione ed al conflitto, reagirà! ma non è lui ad avere mire espansionistiche...
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Il problema è Putin certo come no
(della serie reperita juvant )
informare.over-blog.it/.../...
infatti....
Se cosi dovesse essere speriamo di non soffrire troppo, e comunque un consiglio che mi sento di dispensare a tutti smettiamo di pensare in maniera bipolare, prefino il gran Putin potrebbe essere un burattino in mano a burattinai ancora più grandi, mi ricordo bene o anche lui faceva parte della stessa loggia della Merkel?
c'è poi qualcuno che preferirebbe vederci servi di qualche altra potenza
ahahahahahahaah
Piuttosto, ci son stati due forti terremoti nel centro Italia, non è che qui la guerra la stanno già facendo?
Per sapere chi davvero comanda, guarda chi non puoi criticare.
hillary clinton é al momento la piu' grave potenziale minaccia per il pianeta; per sapere se da potenziale diventerà reale dovremo aspettare l'8 novembre: io pero' credo che, nonostante i raccoglitori di sondaggi la diano vincente, avremo la "sopresa".
Del resto lo hanno attaccato in modo esagerato e questo è il prezzo da pagare.
La vera sopresa la potrebbe avere killary in caso di vittoria: la buona parte di popolazione di cui sopra può trovare le armi anche da guerra negli store. E non è gente che esiti a reagire se presa per il verso sbagliato.
Gli yankee sono già sull'orlo della guerra civile tra polizia e neri, perciò casini ulteriori sono rischiosissimi.
staremo a vedere, a debita distanza e in poltrona con i popcorn e la birra.
La guerra é un'esigenza umana comunque, una componente di violenza nell'uomo deve esserci secondo me ed evidenetmente é giusto che ci sia.
Benjamin Fulford ha detto chiaramente che c'è Evelyn de Rotschild:
"Qui la NSA e altri informatori dell'agenzia hanno rivelato che Hillary Clinton (o qualunque sosia o clone che finge di essere lei) riporta a Evelyn de Rothschild. Donald Trump, da parte sua, era un discepolo del gangster israeliana Roy Cohen, secondo fonti della CIA e NSA."
Leggete che razza di articolo www.nextquotidiano.it/.../ Spero proprio che questo Giovanni Drog[a], venga licenziato e rimanga senza lavoro. Ovviamente Roberto Gava, scorgendo il pericolo di essere radiato, è stato costretto, nell'articolo sul FattoQuotidiano, ad utilizzare termini e modi molto meno netti e precisi riguardo ai vaccini e alla cura dei pazienti.
Che faccia tosta ha quello che ha scritto l'articolo su nextquotidiano. Ma come fai ad essere antivaccinista se è obbligatorio per legge vaccinarsi?
"Questo video contiene la dimostrazione qualitativa e quantitativa della curvatura terrestre, al di là di ogni ragionevole dubbio.
Il filmato è solo un esempio di come sia possibile accertarsi in prima persona di come stiano le cose, senza bisogno di credere ai vari canali di "informazione", "controinformazione" e "disinformazione" che hanno lo scopo principale di confondere le nostre capacità critiche e tenere la nostra attenzione sotto controllo."
www.youtube.com/watch?v=uzarL1ipoVw
hai fatto benissimo
Il video è interessante ma quello che vuole dimostrare è una PUTTANATA
non ho capito...
- il numero degli iscritti al MoVimento 5 Stelle alla data del 1.1.2016 abilitati a partecipare al voto è pari a 135.023;
- hanno partecipato alla votazione 87.213 iscritti al MoVimento 5 Stelle entro il 1.1.2016 abilitati al voto;
- sul primo quesito "Sei d’accordo nel modificare il non Statuto con il nuovo testo aggiornato proposto", risultano espressi 86.228 voti totali, suddivisi in 79.007 SI e 7.221 NO;
- sul secondo quesito “Sei d’accordo nel modificare il Regolamento con una delle due versioni aggiornate proposte”, risultano espressi 82.659 voti totali, suddivisi in 75.947 SI e 6.712 NO;
- sul terzo quesito “Nel caso che si proceda alla modifica del Regolamento, quale delle due opzioni preferiresti”, risultano espressi 82.606 voti totali suddivisi in 61.071 preferenze per l’opzione “Preferisco la versione CON le espulsioni” e 21.535 preferenze per l’opzione “Preferisco la versione SENZA espulsioni”.
Alla luce di questi risultati cinque considerazioni:
1) Grazie agli 87.213 iscritti che hanno partecipato alla votazione! Avete permesso al MoVimento 5 Stelle di raggiungere quello che probabilmente è il record mondiale di partecipanti a una votazione online per una forza politica o un'associazione. Mai così tante persone si sono potute esprimere direttamente sul futuro della comunità di cui fanno parte.
2) Il MoVimento 5 Stelle è sempre stato contrario alla logica del quorum. Per noi chi partecipa e si attiva conta e ha il diritto di prendere le decisioni. In ogni caso ha votato la maggioranza assoluta degli iscritti.
3) Oltre il 90% di chi ha votato si è espresso a favore dell'aggiornamento del Non Statuto e del Regolamento e più del 70% per il Regolamento nella sua versione con le espulsioni. Faremo in modo che questa chiara volontà venga rispettata in ossequio alle leggi attuali: i nostri avvocati sono già al lavoro per questo.
4) Processi, burocrazie, codici e codicilli non possono fermarci perché siamo uniti e compatti verso lo stesso obbiettivo. Il MoVimento 5 Stelle trova difficoltà a essere riconosciuto dalle leggi attuali perché la sua struttura e organizzazione è molto più innovativa e avanzata di quelle regolamentate dai codici. Proprio per questo il nostro caso è destinato a fare giurisprudenza.
5) Il nostro obbiettivo è tutelare il MoVimento 5 Stelle, tutelare i suoi principi, tutelare gli iscritti e garantire loro il rispetto delle regole dell'appartenenza alla comunità, dell'indirizzo politico del MoVimento e di candidatura alle cariche elettive.
Grazie ancora alle decine di migliaia di iscritti che hanno votato e ai milioni di persone che ci sostengono. Andiamo avanti per governare e rendere migliore questo Paese.
Beppe Grillo
www.ilblogdellestelle.it/.../
Cosa non hai capito?
Ho semplicemente detto che il video è interessante perché fa vedere come calcolare la curvatura terrestre e che la TERRA PIATTA è una PUTTANATA
Di palo in frasca:
Il docu-film VAXXED che hai visto al cinema era con l'audio in italiano o sottotitolato?
issuu.com/.../web_revise-_water_conference_2016_9
ero in dubbio se la "puttanata" fosse il video.... me pareva strano!!!!
per Vaxxed, l'ho visto, sottotitolato, al Cinema a Roma....non hai letto la mia nota? e poi l'h rivisto su youtube, dove dopo che Cinema Libre Studio l'aveva tolto per copyright....l'hanno rimesso qui: www.youtube.com/watch?v=maTDgxPavSw
se ancora non l'hai visto, non perdertelo!
scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/.../...
Abbiamo la conferma che il sisma è indotto. La mappa si riferisce al Centro Italia ieri. Forti emissioni elettromagnetiche ed onde ELF ed ULF di ritorno dalla ionosfera hanno indotto il sisma nella Marche. Siamo tutti su una polveriera, poiché le alterazioni ionosferiche PROVOCANO terremoti e non lo dico io, ma la stessa N.A.S.A., pochi giorni dopo, guarda caso, il sisma in Abruzzo, nel 2009.
L'ipocentro poco profondo e la genesi del sisma avvalorano la tesi del terremoto artificiale, scientificamente voluto, in un periodo politico difficile per il Governo Renzi, laddove sarebbe venuto utile un nuovo evento che distraesse l'opinione pubblica dalla questione "Referendum" e da altre mille magagne di questo Governo illegittimo e dittatoriale.
Si chiama effetto rimbalzo o "bunching". La ionosfera viene riscaldata (e quindi gonfiata verso l'alto) con l'emissione di impulsi ad alta frequeza sfasati di tempo e frequenza (es. 10.000 hz e 10.006 hz) e che creano una risonanza ELF ed ULF verso terra. Quindi, una volta interrotto il segnale, la ionosfera ritorna velocemente alla sua forma naturale, creando un effetto domino verso gli strati di atmosfera sottostanti nonché sulle faglie, già sollecitate dalle bassissime frequenze che risultano dallo sfasamento di fase creato da due impulsi inviati con piccola distanza di tempo l'uno rispetto all'altro. I conti tornano anche di più, visto che due giorni dopo il sisma abruzzese, la NASA annuncia:
N.A.S.A.: i terremoti sono prevedibili
WASHINGTON, U.S.A. -- La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.
Loro stimolano la ionosfera (e provocano i terremoti) e poi invertono i fattori, affermando che le aberrazioni nella ionosfera possono evidenziare sismi di magnitudo superiore a 5 gradi Richter.
per il discorso terra piatta, non c'è bisogno di calcolare la curvatura e nemmeno passare per le immagini satellitari.
Basta semplicemente la gravità: essendo la terra sferica, il centro di gravità è sempre "sotto" di te, dovunque tu sia, perché la massa della terra che hai sotto i piedi è simmetrica in ogni direzione.
Se la terra fosse piatta, il centro di gravità che ci attrae sarebbe "sotto i piedi" per chi fosse al centro di una delle due facce della "moneta", ma spostandosi verso i bordi la direzione della gravità risulterebbe sempre più inclinata, fino a diventare quasi parallela al terreno.
Questo perché se sei in piedi su un lato della moneta, vicino al bordo, hai tanta massa da una parte (verso il centro) e poca dall'altra (verso il bordo).
In pratica la direzione della gravità cambierebbe a seconda di dove di trovi e vicino al "bordo" bisognerebbe letteralmente arrampicarsi sul terreno come gli alpinisti per procedere.
Prova ad immaginare i vari laghi/mari come si comporterebbero...tutta l'acqua del mondo tenderebbe a confluire al centro.
Non so se è già stato segnalato questo video/articolo di Claudio Messora se si vuol dire che non l’ho visto e quindi ….
Qui il testo dell’articolo.
Zagrebelsky Vs Scalfari: ti spiego la democrazia!
byoblu.com/.../...
°°°°
Ps:
Un altro articolo che merita la giusta attenzione
Oligarchia e democrazia. Disputa Scalfari-Zagrebelsky a ridosso del Referendum
www.risorgimentoitaliano.news/.../
chi scrive questi articoli è un ignorante o un disinformatore
Su Ansa merdia it. non c'è notizia e nemmeno su altri Siti.
Qualche Utente gentile può confermare o smentire tale notizia?
Grazie.
A parte la solita confusione degli Enti preposti, deve essere stato violentissimo.
Epicentro Norcia,pare. Alle ore 7,45 circa.
Dutchsinse L'aveva previsto....... www.youtube.com/watch?v=awPG_EJPgW8
Certo che i nostri scienziatucoli con i loro mezzucci fanno ridere, al confronto con questo studioso ipertecnologico
Di concreto i nostri scienziati stile cicap hanno solo l'arroganza.
mentre skytg24 sparava un 7.1!!! Su questo sito scrivevano molto piu' modestamente 6.6 poi corretto in 6.5 cui dopo un po' si e' adeguato anche l'ingv.
www.emsc-csem.org/#2
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
it.sputniknews.com/.../...
it.ibtimes.com/.../
Slobbysta
mi dice "Errore - Pagina non trovata" qualcuno sa dirmi se c'e' un problema?
Funziona
www.vetrinaservizi.it/.../
in basso a dx c'è l'ultima del 2/11/2016
Siccome sono passati due anni dalla dichiarazione sulla pericolosità fasce di van allen dell ingegnere Kelly Smith sono andato sul sito della nasa a vedere se c'erano novità.
Eccome se ci sono, e anche belle sugose. Il 22 Settembre è uscito un articolo con tanto di video informativo sul sito della nasa, ma a quanto pare adesso la loro preoccupazione riguardo le radiazioni è quella di non fare ammalare gli astronauti nel lungo termine, perche loro ci tengono: "“Our goal is to limit the risk of radiation exposure over an astronaut’s lifetime,” said Kerry Lee, radiation system manager for Orion. “It’s not likely you’d see acute effects of radiation during a mission or immediately upon return, but we are concerned about long term effects. Our work aims to mitigate risks due to radiation without adding mass to the vehicle.”
Per la serie stavamo scherzando, le Fasce di Van chi?? non sono più un problema anzi non vengono proprio nominate.
Consiglio vivamente la visione del video all'interno dell' articolo dove due bionde scienziate all interno della Orion ci mostrano come proteggersi dalle radiazioni dello spazio profondo con, udite udite, dei cuscini, come facevamo da bambini per giocare. Non so se ridere o piangere.
nasa.gov/.../...
i soliti "chiagne e fotti"!
www.youtube.com/watch?v=8NLbTSWkRjM
Grazie Robin
Sara' un problema mio.
In parole povere TUTTE le vaccinazioni fatte ad oggi sono formalmente illegali, questo perché il medico non fa fare al paziente prima del vaccino 2 esami obbligatori:
1) fare un esame specifico del sangue per vedere se il paziente è già immune alla patologia interessata dal vaccino
2) fare un esame per vedere se il paziente è allergico ad uno dei tantissimi elementi presenti nel vaccino
Il medico è obbligato, prima di somministrare il vaccino, a fare questi 2 esami, ovviamente nessuno li fa per motivi facilmente immaginabili.
Se il medico si rifiuta o nega questo suo obbligo, invitiamolo a metterlo nero su bianco, non lo farà, e se dovesse farlo, possiamo denunciarlo all'ordine dei venditori di medicine.
grazie condiviso a manetta...
Questa è una prova di invio.
mobile.ilmeteo.it/.../...
lanazione.it/.../...
PS: L'immagine è molto simile a quella avvistata
www.youtube.com/watch?v=1Nu1pSC04Ao
Burkina Faso contro Monsanto
Lo permetteranno???
Credo che questo mese ne sentiremo parlare, visto che il quarto sabato di novembre in Ucraina viene commemorato questo capitolo di storia.
Commemoriamolo anche noi guardando questo video www.youtube.com/watch?v=IPo_AJQZPh4
Al Burkina Faso non sarà mai permesso di uscire dalle visioni occidentali. Ci provo' e ci riuscì Thomas Sankara e fu fatto fuori dal quintetto delle nostre rovine ( Franco-Anglo-statunitensi-fondo monetario e banca mondiale) .
In questo forum sono molti contro le vaccinazioni, durante il governo Sankara ( uno dei unici esempi di socialismo funzionante) la mortalità infantile si dimezzo' ( assieme al Mali erano i due paesi più poveri del mondo).
Per chi non conoscesse Thomas Sankara ecco alcuni interessanti reportage
youtu.be/eZJ2XLbZK1o
youtu.be/GPCNq-T7yDY
youtu.be/cwHKxGvpD_U
youtu.be/9xqNZBq_Eqk
youtu.be/hxqbXfD4CYY
youtu.be/hyL9IZ6c8BA
youtu.be/3j424KeqSPk
Trump è la bottiglia Molotov e la bomba a mano che i diseredati americani scaglieranno contro il sistema che li ha derubati delle loro vite.
Traduzione di Sakeritalia
infatti non credo alla vittoria della mostra....
Vergognoso servizio pro-vaccini andato in onda ieri mattina su Rai 1.
Strumentalizzare sulle disgrazie altrui...mmmha!!
raiplay.it/.../...
La famiglia Agnelli e Marchionne dovranno tremare se arriva Trump
Qui trovate lo spettacolo in streaming " Trumpland" completo fatto nella contea di Clinton in Ohio
openload.co/.../...
www.rsi.ch/la2/programmi/cultura/la2-doc/
Lo consiglio vivamente...
Slobbysta
L'ultima lezione di Noam Chomsky: un pacato invito alla rivolta
www.linkiesta.it/.../29944
Mike Pompeo come direttore della CIA
thehill.com/.../...
chi è
en.wikipedia.org/wiki/Mike_Pompeo
"I look forward to rolling back this disastrous deal with the world’s largest state sponsor of terrorism."
twitter.com/.../799266269853863937
eh già proprio un grande cambiamento
www.supereva.it/.../