Ayoob Kara, [RIMOSSO] ministro israeliano, ha detto che il terremoto che ha colpito l'Italia è una punizione per il voto antiebraico all'Unesco. [RIMOSSO] avrebbe detto:
"“I’m sure that the earthquake happened because of the UNESCO decision,”
Tra parentesi, [RIMOSSO] era proprio in Italia quando è successo.
Possono fare i bulli e i banditi a viso scoperto solo perché hanno innervato gli USA nei posti che contano.
Se Trump dovesse fare il miracolo, questi personaggi potrebbero arrivare ad andare in giro col cappello-scodella in mano. Ma dubito che scamperebbero comunque al loro destino: è dura se nessun yankee pone più veti alle risoluzioni a tuo sfavore.
Anche io spero vinca Trump, del resto con Killary voterei anche per Totò Riina, ma non sarei comunque sicuro di quello che dici, infatti Trump ha già incontrato Merdanyahu per le rassicurazioni del caso:
veramente si crede che "il nuovo presidente americano" chiunque esso/a sia potra' sgangiarsi dai poteri che ben conosciamo? Io sta "rottura" coi soliti noti non la vedo
ROMA: RITIRATA LA PATENTE A BENIGNI PER SORPASSO IN CORSIA OPPOSTA AL SENSO DI MARCIA!
Alle contestazioni rivoltegli dai vigili pare abbia risposto..non sono mica io a essere nel senso opposto, sono loro..io sono stato in america, lo sa'?? Al che il vigile dopo aver risposto che i sensi opposti ai nostri sono nel regno unito ed in qualche ex colonia che non sono gli states ha disposto che oltre al ritiro della patente siano eseguite le prove per alcool e droghe Stai allegro roberto..la vita e' bella! Ovvia
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Kara viceministro israeliano per la cooperazione regionale che tra l'altro e' una delle tante coperture del mossad : “Sono sicuro che il terremoto è avvenuto a causa della decisione dell’Unesco“ Ecco perche' sono integralisti religiosi (in questo caso talmudisti)..perche' sono delle teste di cazzo superstiziose!!! Fa' quasi rima
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
non so l'attendibilità della fonte, ma non mi stupisce la notizia....
mentre mi stupisce questo punto: "Gli Stati Uniti hanno i più alti tassi di mortalità infantile del mondo sviluppato, i tassi a livello epidemia di disturbi dello spettro autistico nel corso degli ultimi decenni, e il tasso di mortalità materna è più che raddoppiato 2000-2014." jeffereyjaxen.com/.../...
Non condivido la tua posizione anti-israeliana a prescindere, ad ogni modo questa mi ha fatto sbellicare dalle risate, non ci credevo che qualcuno arrivasse a pensare una simile stupidaggine...
Vediamo, proviamo a seguire la logica "messianica" del vice-ministro: i cattolici, vedendo le indicibili sofferenze patite dagli ebrei nella loro storia, potrebbero sentenziare che sono la punizione divina per non riconoscere Gesù, per il male che hanno fatto a lui ed ai Santi cattolici, e che finchè gli ebrei non riconosceranno Gesù non avranno mai pace!
Chissà se il vice-ministro ha mai pensato ad una cosa del genere?
Ma chi è quell ingenuotto che pensa che un presidente USA possa,voglia o solo gli passi x l anticamera del cervello (ammesso che lo abbia) di andare contro allo strapotere israeliano.... rega' questo è proprio l ABC della """politica """ mondiale......
Magari killary si è resa conto che non coprire mediaticamente le e-mail è controproducente. E allora si riapre magicamente l'inchiesta non si sa con cosa, dato che i testimoni li aveva già fatti fuori.
Oppure l'FBI ha capito di essere ormai odiata come Equitalia per il palese aiuto alla delinquente nell'inchiesta chiusa (per sparizione dei testimoni) e cercano di recuperare credibilità in uno scenario di malcontento diffuso. Perché sono quelle situazioni dove per calmare le acque c'è bisogno di un cattivone da elimnare e loro sarebbero degli ottimi candidati.
Questa è splendida: www.ilfattoquotidiano.it/.../3130285 "Usa 2016, Hillary Clinton sfida l’Fbi sul caso mail: “Renda subito pubblici i fatti”. Sospetti dem: “Favore a repubblicani”"
La riapertura sarebbe un favore ai repubblicani...
3188 medici italiani sono in procinto di lasciare l’ordine www.facebook.com/.../1245381362192113 Lavorare in Scienza e Coscienza mettendo il paziente nella sua interezza al centro della cura e rispettando le sue volontà diventa oggi sempre più difficile se non impossibile. La caccia alle streghe è ritornata. Oggi stiamo assistendo ad una campagna di terrore degna dei peggiori regimi totalitari, dove gli attacchi personali, le segnalazioni, le minacce e le vere e proprie radiazioni sono all’ordine del giorno. A tutto questo migliaia di medici dicono NO! Sempre più medici vogliono uscire da questo circolo infernale che impone esclusivamente protocolli voluti e dettati dalle industrie chimiche nel quale l’uomo è solo un consumatore privo di diritti. Questi medici stanno contattando a cascata altri colleghi che si trovano o si ritroveranno sicuramente ad avere problemi con l’Ordine.
Come dice giustamente il cane da slitta #16:Ma chi è quell ingenuotto che pensa che un presidente USA possa,voglia o solo gli passi x l anticamera del cervello (ammesso che lo abbia) di andare contro allo strapotere israeliano.... rega' questo è proprio l ABC della """politica """ mondiale... E bisogna ancora dirle ste' cose ? Sono un dato di fatto come dopo la notte arriva il giorno, non e' che concioniamo: guarda era notte ed ora c'e' la mattina. Trump ha gia' rotto gli zipitei a tanti, ci manca pure che si scorni con Israele, dai ! Da magnate di New York se non fosse in buoni rapporti con gli ebreucci, starebbe a vendere hot dogs. Per cio' che riguarda la mortalita' infantile negli USA, bisognerebbe analizzare bene, gli USA sono una nazione veramente sterminata e diversa. Una volta presi il treno da New Orleans (dove ho vissuto alcuni anni, grande poverta', le vittime della grande alluvione erano povere e avevano in tasca al massimo 50 dollari, e do' vai con 50 dollari ? e non potevano evacuare) a New York (24 ore circa di viaggio) il Southern Crescent Amtrack, di mattina, usciti da New Orleans si passavano paesetti totalmente dilapidati, costituiti da case (baracche) asfalto crepato, semideserti - la miseria totale quasi terzo mondo, non proprio terzo perche'magari li' l'assegno della social security lo rimedi. Li' manco esiste un medico, hai un parto difficile, cazzi tuoi. Poi non parliamo delle riserve indiane, quelle povere. E parlo di 20 anni fa, adesso e' pure peggio. Magari, PEONIA, se vai a vedere bene, magari risulta che a Seattle o Salt Like City hanno percentuali migliori di quelle europee LOL.
Beh, uno è stato Kennedy, e ha fatto la fine che conosciamo per eccesso di imprudenza. Il prossimo credo che prenderebbe qualche precauzione in più durante le sfilate in automobile. E poi queste cosche ebraiche (ooOOps, ho detto cosche? intendevo fondazioni di beneficenza...) non saranno eterne: spadroneggiano negli USA da una trentina d'anni, ma ci sono molti altri gruppi di potere che probabilmente hanno compreso di non potersi aspettare molto da questa spartizione di potere, e non staranno per sempre seduti a guardare.
La vecchia assassina sulle elezini palestinesi, in un leak del 2006:
zerohedge.com/.../... "“I do not think we should have pushed for an election in the Palestinian territories. I think that was a big mistake,” said Sen. Clinton. And if we were going to push for an election, then we should have made sure that we did something to determine who was going to win.”"
hillary è di nuovo sotto inchiesta per il discorso delle email cancellate: qualcuno si è mosso a favore di Trump, evidentemente. Bene, come ho già scritto, penso che avremo dopo la brexit, avremo la seconda bella sorpresa del 2016, e forse non sarà l'ultima dell'anno ;)
...certo come no. I russi sono notoriamente gli unicisssimi nemici della guerrafondaia col c*lo degli altri.
E hanno anche ovviamente messo le e-mail e di una nota vecchia assassina sul portatile della sua collaboratrice:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3129452 "le nuove mail sono state rinvenute dopo il sequestro da parte delle autorità federali di dispositivi elettronici di proprietà del braccio destro di Hillary, Huma Abedin, e di suo marito Anthony Weiner, coinvolto in una vicenda di scambio di foto osé."
Del resto cosa aspettarsi da un'arpia che blatera di elezioni corrette, quando lei è lì proprio perché le sue sono state truccate a spese di Sanders.
Torno ora dal meraviglioso incontro sulla 1a Giornata Nazionale contro l'Obbligatiorietà Vaccinale, 5 ore che davvero non sono pesate minimamente!!!
Domani farò un resoconto più dettagliato (nelle mie capacità ) forse farà meglio Mazzucco.... :-D, sednza il forse!!! ora sono molto stanca mentalmente e provata dalle forti emozioni che anche questa volta, dopo il film VAXXED, mi hanno turbata, le lacrime non sono state risparmiate.... La sala era gremita,ma da Associzioni, Medici, Genitori con figli danneggiati dai vaccini e pochi come me che si informano soltanto per una maggiore consapevolezza..... A quando riempiremo gli stadi????
E poi queste cosche ebraiche (ooOOps, ho detto cosche? intendevo fondazioni di beneficenza...) non saranno eterne: spadroneggiano negli USA da una trentina d'anni, ma ci sono molti altri gruppi di potere che probabilmente hanno compreso di non potersi aspettare molto da questa spartizione di potere, e non staranno per sempre seduti a guardare.
Ma daiiiiiiiiii l economia del globo è nelle loro mani il potere del globo è nelle loro mani.... hanno il servizio segreto più cazzuto e ben informato di tutto il globo..... devo continuare????? E tu mi parli di fondazioni o di gruppi di potere che non staranno x sempre a guardare ? Mammmmmaaaaaaia in che pianete vivete ragazzi miei...... vi auguro buon aulin a tutti
corriere.it/.../... riguardo all'11 settembre mi chiedo come potevano gli aerei passare indenni cemento e acciaio se bastava una grandinata per ridurli in questo modo?
La scossa è stata molto più forte delle precedenti, dall'estero parlano da 7.1 a 6.6 a 6.4. In Italia dopo circa un'ora tutti i media la portano a 6.1. Mi piacerebbe sapere il motivo di questi ribassi.
Si lo so, tutti i giornali hanno parlato di bufala. Non ho verificato la cosa. Però è curioso vedere la corsa al ribasso... Live earthquakes quakes.globalincidentmap.com/
ha fornito subito due valori e quello più esatto dovrebbe essere il 6.6 fornito da usgs.
Comunque girando un pò ho notato che hanno coperto tutte le magnitudo possibili comprese tra 7.1 e 6.1
La cosa che mi lascia sempre un pò perplesso è che tutti questi terremoti sono tarati a 10km di profondità... Una tale precisione che manco gli svizzeri.
Un terremoto M5.8 degno di nota ha colpito l'Italia, Nord della Sicilia, a sud di Roma.
Sud Europa, Italia, Mediterraneo e hanno bisogno di essere su guardare per un terremoto di grandi dimensioni potenzialmente per le prossime 48-72 ore.
Questo avviso aggiornato è dovuto a una nuova molto profonda (e raro) terremoto M5.8, che è appena accaduto sotto l'area occidentale al largo delle coste d'Italia .. Sud Europa in Nord Italia ha bisogno di essere sotto osservazione per un potenzialmente più grande singolo terremoto o simile grande sciame = a grandezza simile (cioè centinaia di piccoli terremoti in un breve lasso di tempo).
Di solito, c'è un movimento più ampio seguente terremoti profondi - indipendentemente dalla posizione in tutto il pianeta, di solito, quando vediamo terremoti profondi, profonde grandi terremoti si verificano nelle vicinanze (fino a 1000 km dall'epicentro EQ di profondità).
Se si verifica un terremoto più grande, o uno sciame = ad un grande terremoto, le probabilità sono molto più alti dello sciame o EQ che colpisce la zona corrente già in movimento (l'area di Eastern Italia in Nord Italia da Torino).
Nuova attività è diffuso anche dietro (a Est) d'Europa, ed è spinta verso la Grecia / Turchia in questo momento - la pressione è in arrivo da tutto il modo Oriente in Iran (con un M5.0 / M4.9) tramite un terremoto che ha colpito questa mattina sul confine piatto.
Pressione trasferisce sempre Occidente da nord-ovest dalla Grecia e dalla Turchia in Italia e Sud Europa. Questa nuova M5.8 profondo molto probabilmente farà sì che lo sciame in Italia centrale ad aumentare in intensità e frequenza (numero di terremoti). Inoltre, vi è un potenziale per un singolo terremoto più grande in una delle zone vicine a questa profonda M5.8. mezzi più grandi almeno 1-2 grandezze superiori alla M5.8.
La cosa che mi lascia sempre un pò perplesso è che tutti questi terremoti sono tarati a 10km di profondità... Una tale precisione che manco gli svizzeri.
Esatto!
Oramai quasi tutti i terremoti distruttivi si generano a una profondita di 10 km, una volta erano molto più in profondità!
O stà cambiando qualcosa nella terra ... o sono artificiali ...
The FBI has announced that they are REopening the email case against Hillary Clinton!!!!! They have found "new emails" according to the FBI director, who sent a letter to congress today informing the reopening of the investigation in light of what they found. Wow.. oh man.. this isn't going to be pretty. Get ready for SHTF! www.youtube.com/watch?v=hHezM24YUDE
Giampaolo Giuliani ci aveva avvertito (per l'ennesima volta) già il 27 Ottobre scorso:
Quote:
"Buona serata a tutti. Situazione a forte riscio anche nell'aquilano, quindi ognuno sappia come comportarsi. Per quelli che sbeffeggiavano il sig. Calandra: "Forse non aveva tutti i torti". Possibilità che la forte sequenza sismica si protragga per le prossime 24/48 ore. Le anomalie di Radon osservate dalle 04:00 del 25 Ottobre 2016 fino alle 12:00 del 26: Ottobre un incremento maggiore di 4200 conteggi su una soprassoglia di 2500 in counting rate. Per cui sarà molto prudente assumere un atteggiamento molto previdente per le prossime prime 24 ore e poi per le successive 24. Praticamente siamo punto e capo. All'inizio di questa storia lo avevamo detto che Amatrice poteva storicamente produrre più di un forte terremoto ed avevamo anche detto che nel 1703 le repliche si protrassero per più di 2 anni. Avevamo anche detto che quei forti terremoti ne avevano innescati altri sia verso il nord che verso il sud d'Italia. Ora spero molto che i soliti detattori si calmino almeno per il tempo che si calmi anche la sequenza sismica. Vi ricordate quando vi dissi che avremmo potuto tirare un sospiro di sollievo solo quando il drum del sismografo avrebbe mostrato uno schermo tutto bianco. Ecco ricominciamo ora a sperare che la situazione si calmi al più presto. Posto l'immagine della forte scossa e del drum di questa sera. Buona notte. Giampaolo."
E poi queste cosche ebraiche (ooOOps, ho detto cosche? intendevo fondazioni di beneficenza...) non saranno eterne: spadroneggiano negli USA da una trentina d'anni, ma ci sono molti altri gruppi di potere che probabilmente hanno compreso di non potersi aspettare molto da questa spartizione di potere, e non staranno per sempre seduti a guardare.
Ma daiiiiiiiiii l economia del globo è nelle loro mani il potere del globo è nelle loro mani.... hanno il servizio segreto più cazzuto e ben informato di tutto il globo..... devo continuare????? E tu mi parli di fondazioni o di gruppi di potere che non staranno x sempre a guardare ? Mammmmmaaaaaaia in che pianete vivete ragazzi miei...... vi auguro buon aulin a tutti
No, non HANNO alcun servizio segreto, casomai lo CONTROLLANO, come controllano stampa e politica. Cosa ben diversa "avere" e "essere infiltrati". Se gli attribuisci un po' meno onnipotenza di quella raccontata neile loro produzioni hollywoodiane, scopri che sono un misero e miserabile 0,0qualcosa % della popolazione mondiale che DI NASCOSTO ordisce trame per governare attraverso l'inganno. Basterebbe che un personaggio autorevole, come lo è un presidente USA (almeno per la percezione collettiva), li accusasse oubblicamente con documenti alla mano, e si dileguerebbero come nebbia. Cosa succederebbe se ipoteticamente Trump andasse alla casa bianca e promuovesse un'inchiesta seria sull'11 set e su tutti gli insabbiamenti successivi?
Cosa succederebbe se ipoteticamente Trump andasse alla casa bianca e promuovesse un'inchiesta seria sull'11 set e su tutti gli insabbiamenti successivi?
Prima 7.1, poi 6.1, poi 6.5, mah.che in questa era tecnologica ci sia così tanta incertezza mi fa venire in mente strani pensieri..
Vedo sempre molte perplessità sull'interpretazione della magnitudo dei terremoti, ma questo deriva a mio avviso da un'eccessiva fiducia e sopravvalutazione della scienza e della tecnica in particolare, soprattutto se collegata a supposti metodi di controllo globale. L'eccezione è data dalla medicina, dove la fiducia è pressoché nulla. Basterebbe avere un po' di nozioni sulla teoria delle misure, soprattutto nel campo geotecnico per rendersi conto dell'aleatorietà delle stesse, in quanto inficiate dalla stima delle "costanti" da inserire nelle formule.
Nel caso della scala Richter si assegna valore 0 al terremoto che sul sismografo standard, situato a 100 km dall'epicentro produceva un'ampiezza massima di 0,001mm e stabilì che ogni volta che l'ampiezza aumentava di 10 volte la magnitudo aumentasse di un'unità (in termini di energia 1 grado Richter corrisponde ad un aumento di circa 30 volte).
I terremoti non hanno però una distanza fissa di 100 km dall’epicentro e sono registrati da sismografi ubicati in tutto il mondo. La magnitudo dei terremoti può essere determinata se si conosce la legge di attenuazione dell'ampiezza delle onde sismiche in funzione della distanza, sono state formulate delle equazioni per calcolare la magnitudo dei terremoti che si verificano nelle varie aree. La loro determinazione è empirica, calcolata osservando numerosi terremoti che si sono verificati nelle varie aree. Quindi ogni sismografo ha le proprie formule per determinare la magnitudo e cambiano in funzione della distanza e della posizione in cui avviene il terremoto.
Tutto questo porta a notevoli indeterminazioni e solo il confronto tra vari sismografi può fornire valori congruenti.
@musicband La bufala del rimborso sopra i 6 gradi è stata smentita 4 anni fa da Claudio Messora (Byoblu). Il rimborso va fatto in base alla scala Mercalli, che dipende dalla distruzione che viene fatta. Lo stesso terremoto in un paese magari viene valutato 6 gradi su scala Mercalli e nel paese accanto 5. Le differenze nella valutazione sono date in primo luogo dal fatto che INGV da una prima valutazione nel giro di 10-20 minuti che serve alla protezione civile per sapere come muoversi, con un errore che può essere di 0,5 gradi su scala Richter. Poi dopo fanno i calcoli precisi. Ho seguito questa cosa nel 2012, visto che abito a 15-20 km dagli epicentri delle scosse del 2012 in Emilia.
Domanda da 100 milioni di dollari! Questo filmato ci fa piu' pensare a..
1)Messa in sicurezza un par de palle visto che stamattina c'e' rimasta solo la facciata.
2)Messa in sicurezza perche' qualcuno sapeva della scossa di questa mattina?
P.S. Debbo aggiungere che proprio in questi momenti hanno tagliato parte del commento sotto al video, alcune parti della basilica di Norcia sono state smontate e portate via. tv.ilfattoquotidiano.it/.../571507
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Dutchinse, per quanto riguarda l'italia, è la terza volta che ci prende (22/08,18/10,28/10) e dai suoi video si capisce PERFETTAMENTE che non è un QUAQQUARAQUA perche' "indovina" anche altri terremoti in altre zone del mondo!
Inoltre Dutchinse ha previsto quella del 24 AGOSTO che era IMPOSSIBILE da prevedere secondo "i soloni" del INGV e CNR.Impossibile da prevedere perche' non c'erano stati "segnali" precedenti (a parte l'Aquila nel 2009)
Quindi COME CAZZO FA DUTCHINSE a sapere che dopo pochi giorni ci sara' un terremoto??
Dutchinse "elimina" tutti i complottismi vari (10 km di prodondita',laboratori sotto il gran sasso, etc etc) perche' o lui e' complice oppure è inutile parlarne.
Massimo, da quello che dice lui, nei suoi video, molte persone lo hanno contattato e PARE che lui risponda...
Domani Bergoglio in Svezia riabiliterà Lutero e forse nei prossimi giorni alcuni dogmi (la transustanziazione) verranno rimessi in discussione. E' la Grande Apostasia. L'apertura del Quarto Sigillo.
Non so se i terremoti in Italia sono dovuti ad Haarp o alla natura ma queste coincidenze di date fanno tremare.
No, non HANNO alcun servizio segreto, casomai lo CONTROLLANO, come controllano stampa e politica. Cosa ben diversa "avere" e "essere infiltrati". Se gli attribuisci un po' meno onnipotenza di quella raccontata neile loro produzioni hollywoodiane, scopri che sono un misero e miserabile 0,0qualcosa % della popolazione mondiale che DI NASCOSTO ordisce trame per governare attraverso l'inganno. Basterebbe che un personaggio autorevole, come lo è un presidente USA (almeno per la percezione collettiva), li accusasse oubblicamente con documenti alla mano, e si dileguerebbero come nebbia. Cosa succederebbe se ipoteticamente Trump andasse alla casa bianca e promuovesse un'inchiesta seria sull'11 set e su tutti gli insabbiamenti successivi?
Hai mai sentito parlare del MOSSAD ??? Grossa topica scrivere che non hanno un servizio segreto..... poi sulla differenza tra possedere e controllare 1000 spunti di riflessione........ io posso possedere TV giornali e multinazionali ma se sei tu a controllarle è come non averle affatto .... e poi anche qui penso che ti sbagli di grosso perché loro oltre a controllarne molte ne posseggono altrettante..... poi pure la tua percentuale dell 0% è campata in area ..... non so se queste info le hai prese o sono frutto di una tua opinione..... fatto sta che se vogliamo stare ai fatti Israele e co. tengono per le palle l intero sistema mondo..... poi sull esempio dell 9/11 stendiamo un velo pietoso..... sembra una scenetta del benny hill show
Domani Bergoglio in Svezia riabiliterà Lutero e forse nei prossimi giorni alcuni dogmi (la transustanziazione) verranno rimessi in discussione. E' la Grande Apostasia. L'apertura del Quarto Sigillo.
Non so se i terremoti in Italia sono dovuti ad Haarp o alla natura ma queste coincidenze di date fanno tremare.
Per Halloween, "scherzetto" del Papa alla Chiesa... di Antonio Socci
Gli scienziati russi hanno applicato con successo metodi di georadiolocalizzazione per lo studio delle fratture della crosta terrestre, che sono causa di terremoti. Questo ci aiuterà a prevedere con largo anticipo lo sviluppo dei cataclismi, scrive la rivista Russian Geology and Geophysics.
"Questo lavoro è importante dal punto di vista dell'interpretazione dei dati di georadiolocalizzazione e per lo studio delle fratture della crosta terrestre poiché il loro spostamento può causare frane, valanghe, liquefazioni del suolo, crolli e cedimenti. Più sapremo sulle fratture, più precise potranno essere le previsioni degli spostamenti tettonici" ha dichiarato Oksana Lunila dell'Istituto della crosta terrestre SO RAN.
I terremoti e altri cataclismi pericolosi sono provocati da processi che avvengono nelle viscere della terra, nello specifico tra le fratture delle placche tettoniche, che scorrono l'una contro l'altra. Quando il movimento termina, nel punto d'incontro tra le due placche si accumula energia potenziale la quale può essere rilasciata sotto forma di calore o fiotti di onde acustiche, e le rocce non potendo reggere queste irregolarità si spaccano. Gli scienziati già da lungo tempo cercano di comprendere quali processi portano all'accumulo di questa energia. Allo stesso tempo tentano di trovare metodi per far luce sulle viscere della terra in modo riconoscere per tempo l'emergere di zone con sollecitazioni tettoniche e prevedere la probabilità, la forza e il tempo di insorgenza delle nuove scosse. Si ripongono particolari speranze sulla tecnologia così chiamata GPR: radar e georadar capaci di mettere a nudo le viscere della terra per centinaia di metri se non per diversi chilometri. Possono determinare la struttura delle rocce a grandi profondità grazie al fatto che i minerali conducono elettricità e le onde radio interagiscono con essi in maniere differenti. Gli scienziati russi hanno confermato che è possibile usare questa tecnologia per analizzare le cause potenziali dei terremoti, "fare luce" sulla struttura sulla faglia di Mondy sulle sponde del lago Bajkal dove nell'aprile del 1950 avvenne un violento terremoto. Un altro terremoto della stessa potenza di quello del 1950 si verificò nello stesso luogo nel 1829. Dopo aver localizzato la posizione della faglia con l'aiuto dei satelliti i geologi siberiani hanno mappato la frattura con il georadar OKO-2 inventato in Russia. Dopo aver raccolto i dati sulla sua struttura mediante radar, gli scienziati li hanno confrontati con le informazioni che sono state raccolte durante la perforazione in vari punti del villaggio di Mondy. Le mappature radar hanno mostrato che nella faglia le formazioni rocciose si sono spostate su una distanza inaspettatamente lunga: 3.4 metri durante il terremoto del 1950. D'altra parte in altre zone la faglia si è spostata come era stata prevista dalle osservazioni terrestri. Questo ha dimostrato che i dati raccolti con i radar si possono usare per il monitoraggio delle faglie senza ricorrere a costosi progetti di scavo e ed estrazione di roccia da grandi profondità, e che miglioreranno la nostra comprensione dei terremoti e di come prevederli.
A Theory to predict Earthquakes. La teoria di previsione dei terremoti di Gagliardi Calandra - L'Allineamento Planetario E' possibile prevedere un terremoto? Una ricerca inedita, effettuata "puntando gli occhi all'insù" sugli allineamenti planetari degli ultimi 100 anni, dimostra una teoria talmente banale, da essere imbarazzante. Ma perchè nessuno scienziato ne parla? Si sarebbero potute salvare migliaia di vite innocenti (almeno in Italia)!
...
Unendo le teorie di previsione dei terremoti già da oggi si possono salvare migliaia di vite! Potrei affermare, senza voler peccare di mancanza di umiltà, che la frase "i terremoti non si possono prevedere", non sia esatta, come da più parti viene asserito. Da quanto risulta dalla nostra ricerca, infatti, ora si può dire CON CERTEZZA che riusciamo con il nostro modello a prevedere il "QUANDO" dei terremoti. Ai detrattori - al momento - posso anche dire tuttavia di essere d'accordo che questa teoria non riesca esattamente a dire "DOVE" avverrà la scossa tellurica: il modello non sa prevedere in quale città, ma sa prevedere però in quale parte d'Italia, Nord, Centro, Sud.
...
La Teoria dei Pianeti Allineati, come "condizione necessaria" perchè un terremoto abbia luogo. Dal 28/08/2016 è stata scoperta da Calandra-Gagliardi la "condizione necessaria" per stabilire con certezza "QUANDO" un terremoto abbia luogo, almeno per quel che riguarda l'Italia. Ossia, nel 100% dei terremoti esaminati la teoria funziona. Ed è stato possibile prevedere l'orario delle scosse del 2 e 3 settembre 2016 in centro-sud Italia, senza però purtroppo poterlo dire coram populi, perchè si rischiava la condanna per "procurato allarme", non essendo la teoria in questione ancora stata comprovata dalla Comunità Scientifica. Tuttavia è stata certificata legalmente la nostra previsione e ce n'è traccia nel profilo Facebook e Twitter di Stefano Calandra, con previsioni, spiegazioni ed orari di previsione. Cioè NON È MAI CAPITATO CHE NON CI FOSSE UN ALLINEAMENTO DI PIANETI in tutte le date dei più forti terremoti in Italia degli ultimi 100 anni. Su questo mi interessa porre l'attenzione!!!
e altri link che fornirò a richiesta, perchè ragazzi, io sto seguendo questa storia della sismicità di questo periodo in centro Italia e vi garantisco che l'INGV appare vieppiù come la SANTA INQUISIZIONE che vuol continuare a far credere alla gente che la terra è al centro dell'universo e GALILEO è un pazzo.
Non mi importa se verrò subissato di insulti da disinformatori o dai soliti benpensanti. Se guardate questo filmato dal minuto 11:00 in avanti: www.youtube.com/watch?v=B5apkVL01uU vedrete che veiene spiegato per filo e per segno come possono essere indotti i terremoti con le onde ELF. Ad abuntantiam vi è poi una dimostrazione empirica, con un subwoofer viene stimolata una roccia in bilico che simula una faglia e alla giusta frequenza il sasso si muove.
come ho gia' detto DUTCHINSE ha "indovinato" gli ultimi 3 grandi terremoti in Italia, e diversi grandi terremoti nel mondo, NON PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA!
EVIDENTEMENTE la sue "previsioni" sono SCIENZA mentre le non "previsioni" del CNR e INGV significano "non voler allarmare la popolazione" perche' non voglio credere che un ragazzo su youtube "indovini" 3 terremoti su 3 e CNR e INGV continuino a dire "i terremoti non si possono prevedere" NONSTANTE L'EVIDENZA!
L'ONU avrebbe adottato una risoluzione che prevederebbe l'avvio di trattati volti alla totale eliminazione delle armi atomiche, proposta da Austria, Brasile, Irlanda, Messico, Nigeria e Sudafrica.
38 voti contrari, contro 123 favorevoli. L'Italia avrebbe votato contro, come 8 dei 9 paesi possessori di ordigni nucleari. USA e Russia contrari, Cina ed India astenute. Contrari anche Corea del Sud e Giappone che, a quanto raccontano, subirebbero la minaccia nucleare della Corea del Nord, che però ha votato a favorevore, unica tra i paesi possessori di armi atomiche.
come ho gia' detto DUTCHINSE ha "indovinato" gli ultimi 3 grandi terremoti in Italia, e diversi grandi terremoti nel mondo, NON PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA!
EVIDENTEMENTE la sue "previsioni" sono SCIENZA mentre le non "previsioni" del CNR e INGV significano "non voler allarmare la popolazione" perche' non voglio credere che un ragazzo su youtube "indovini" 3 terremoti su 3 e CNR e INGV continuino a dire "i terremoti non si possono prevedere" NONSTANTE L'EVIDENZA!
è proprio quello che sto dicendo anche io pur nel mio pregresso scetticismo a riguardo. per cui credo valga doppio!
Giusto per ricollegarmi un attimo alla discussione di prima sul m5s. Leggendo fra i commenti dell'ultimo articolo di Dezzani sulla situazione italiana dove il m5s viene etichettato come un imbroglio delle elites (senza argomentare ma perché lui dice essere così) a un certo punto risponde ad un utente in questo modo :
"Ascolta, per me M5S è una scoreggia nello spazio. Non so se rendo l’idea."
Giusto per far capire l'imparzialità di codesti "analisti".
La bufala del rimborso sopra i 6 gradi è stata smentita 4 anni fa da Claudio Messora...
Grazie per l'informazione Gato... Sapevo della bufala anche se non avevo mai approfondito la cosa; ammetto che la mia uscita è stata un pò provocatoria allo stato basta e avanza dare appalti per la ricostruzione, è molto più conveniente
APOLLO 15 / IL MARTELLO E LA PIUMA Gent.mo Mazzucco, vorrei segnalarti una cosa che sicuramente non ti sarà sfuggita visto che sei un grande esperto di falsi allunaggi delle missioni Apollo. Ma, non si sa mai , magari potrebbe esserti sfuggita.
Parlo della missione Apollo 15 e del noto esperimento "galileiano" del martello e della piuma dell'astronauta David Scott (credo). Si nota chiaramente (e stranamente) che la piuma , quando tocca il suolo lunare, compie un rimbalzo sospetto. Una piuma, infatti, non può rimbalzare in quel modo. Anzi non dovrebbe rimbalzare proprio, tranne che la stessa non abbia un'anima pesante, per esempio di metallo tipo ferro o piombo. E questo,per farla pesare come il martello che, a sua volta, sarebbe stato alleggerito, magari realizzandolo di gomma o di plastica se non di alluminio cavo.
Che ne pensi?
Comunque cari amici, concentratevi sul rimbalzo della piuma e ditemi se è una cosa normale!!!!
Potrebbe esserci una nuova forte scossa nelle prossime 48 ore: leggo.it/.../... a sostenerlo il tecnico Giuliani
RETTIFICA
VI GIRO UNA RICHIESTA DI GIAMPAOLO GIULIANI, FATE GIRARE:
In risposta all'articolo appena uscito su "Leggo", non ho assolutamente dichiarato alla giornalista che ci sarebbe stata una scossa di M. 7.5 entro 48h. La domanda è stata: "dopo questa scossa quanto ci vorrà per sapere se è la scossa più forte?" risposta :" beh 24-48h" domanda:" E quella faglia, quanto può rilasciare?" risposta:" tra il 6.5/7.5" E la giornalista decide di scrivere che giuliani avrebbe dichiarato che si verificherà un evento entro 48h catastrofico. La situazione si presenta critica e delicata, dovuta ad un forte evento come quello di questa mattina, sicuramente entro 24/48h potremo essere sicuri che l'evento sviluppatosi sia quello principale dopo di che si verificheranno le canoniche repliche, Per cui, FALSO quanto riportato dalla giornalista che io abbia dichiarato un possibile evento di M. 7.5 tra 24/48 ore. Fate girare) Giampaolo.
Bisogna - che piaccia o no - ammettere che questi terremoti sono cosa recente. Ossia case o chiese o palazzi costruiti, diciamo 400 anni fa o magari di piu', che significa ? Significa che per 4-500 anni non ci sono mai stati terremoti. Mi pare strano. Mi fermo qui.
Gent.mo Mazzucco, vorrei segnalarle una cosa che sicuramente non le sarà sfuggita visto che lei è un grande esperto di falsi allunaggi delle missioni Apollo. Ma, non si sa mai , magari potrebbe esserle sfuggita.
Parlo della missione Apollo 15 e del noto esperimento del martello e della piuma dell'astronauta Duke. Si nota chiaramente (e stranamente) che la piuma , quando tocca il suolo lunare, compie un rimbalzo sospetto. Una piuma, infatti, non può rimbalzare in quel modo tranne che la stessa non abbia un anima pesante, per esempio di metallo tipo ferro o piombo. E questo,per farla pesare come il martello che, a sua volta, sarebbe stato alleggerito, magari realizzandolo di gomma o di plastica se non di alluminio cavo.
Che ne pensa?
Comunque concentratevi sul rimbalzo della piuma e ditemi se è una cosa normale!!!!
È vero, la piuma rimbalza, ma comunque sia sulla Luna c'è 1/6 della Ns gravità e non il vuoto assoluto, quindi non vedo perché martello e piuma avrebbero dovuto comportarsi come se fossero nel vuoto; al limite avrebbero dovuto evidenziare la differenza che c'è nella caduta sulla Terra ed 1/6 di quest'ultima.
Ok grazie per la rettifica, in ogni caso la notizia per così dire "confortante" è che secondo Giuliani non possono esserci in Italia terremoti sopra una certa intensità. Quanto al gioco al ribasso permettetemi ma non son d'accordo, sui rainews la megascossa di stamattina la davano 6.1 Richter salvo poi rettificare nel pomeriggio a 6.5 richter (ma probabile che fosse 6.6 Richter o più).
Gent.mo Mazzucco, vorrei segnalarle una cosa che sicuramente non le sarà sfuggita visto che lei è un grande esperto di falsi allunaggi delle missioni Apollo. Ma, non si sa mai , magari potrebbe esserle sfuggita.
Parlo della missione Apollo 15 e del noto esperimento del martello e della piuma dell'astronauta Duke. Si nota chiaramente (e stranamente) che la piuma , quando tocca il suolo lunare, compie un rimbalzo sospetto. Una piuma, infatti, non può rimbalzare in quel modo tranne che la stessa non abbia un anima pesante, per esempio di metallo tipo ferro o piombo. E questo,per farla pesare come il martello che, a sua volta, sarebbe stato alleggerito, magari realizzandolo di gomma o di plastica se non di alluminio cavo.
Che ne pensa?
Comunque concentratevi sul rimbalzo della piuma e ditemi se è una cosa normale!!!!
È vero, la piuma rimbalza, ma comunque sia sulla Luna c'è 1/6 della Ns gravità e non il vuoto assoluto, quindi non vedo perché martello e piuma avrebbero dovuto comportarsi come se fossero nel vuoto; al limite avrebbero dovuto evidenziare la differenza che c'è nella caduta sulla Terra ed 1/6 di quest'ultima.
Scusami, ma cosa ci entra la gravità con il vuoto?? meglio, è proprio il vuoto che permette di verificare che l'accelerazione gravitazionale è la stessa per corpi di diversa massa in assenza di aria.
Ok grazie per la rettifica, in ogni caso la notizia per così dire "confortante" è che secondo Giuliani non possono esserci in Italia terremoti sopra una certa intensità.
beh ha detto fino a 7,5 che da quello che so dovrebbe essere piu di 8 volte quello di oggi
Come già sottolineato da SuperGulp, vuoto e gravità sono due cose diverse. La teoria di Galileo, ampiamente dimostrata, prevede che due gravi lasciati cadere nel vuoto (qualunque sia la forza di gravità cui sono equamente sottoposti) arrivano a terra nello stesso momento. Ed ovviamente questo è vero, tanto che la farsa del martello e della piuma sta proprio a dimostrare questo principio...... Anche se con il trucco svelato dall'anomalo rimbalzo della piuma
Gent.mo Mazzucco, vorrei segnalarle una cosa che sicuramente non le sarà sfuggita visto che lei è un grande esperto di falsi allunaggi delle missioni Apollo. Ma, non si sa mai , magari potrebbe esserle sfuggita.
Parlo della missione Apollo 15 e del noto esperimento del martello e della piuma dell'astronauta Duke. Si nota chiaramente (e stranamente) che la piuma , quando tocca il suolo lunare, compie un rimbalzo sospetto. Una piuma, infatti, non può rimbalzare in quel modo tranne che la stessa non abbia un anima pesante, per esempio di metallo tipo ferro o piombo. E questo,per farla pesare come il martello che, a sua volta, sarebbe stato alleggerito, magari realizzandolo di gomma o di plastica se non di alluminio cavo.
Che ne pensa?
Comunque concentratevi sul rimbalzo della piuma e ditemi se è una cosa normale!!!!
È vero, la piuma rimbalza, ma comunque sia sulla Luna c'è 1/6 della Ns gravità e non il vuoto assoluto, quindi non vedo perché martello e piuma avrebbero dovuto comportarsi come se fossero nel vuoto; al limite avrebbero dovuto evidenziare la differenza che c'è nella caduta sulla Terra ed 1/6 di quest'ultima.
Alt, alt, non confondiamo il vuoto (mancanza di atmosfera) con la forza di Gravita', altrimenti finiamo a discutere della Luna Piatta... In mancanza di atmosfera, ovvero nel vuoto assoluto, indipendentemente dalla gravita' (sia che siamo su Giove o sulla Luna), un martello e una piuma dovrebbero cadere alla stessa velocita' (secondo la ipotesi galileiana). Che poi l'effetto possa essere simulato con qualche semplice trucchetto, e' un altro discorso.
Per Halloween, "scherzetto" del Papa alla Chiesa...
eh già belli i tempi in cui gli eretici venivano torturati e uccisi vero?
Quote:
Ma daiiiiiiiiii l economia del globo è nelle loro mani il potere del globo è nelle loro mani.
certo nella penisola arabica e in asia comandano gli ebrei
Quote:
Mammmmmaaaaaaia in che pianete vivete ragazzi miei
ma in che pianeta vivi te ad alcuni ebrei sono state concesse posizioni di potere solo perchè in alcuni progetti è necessaria la loro cooperazione e l'esistenza di israele
Una inviata della BBC dice di essere stata avvertita della possibile nuova scossa guardando il canale di DUTCHINSE (min 4:20)
10/30/2016 -- Major Earthquake in Italy -- BBC interview mentions Dutchsinse FORECASTING
ln 56 giorni ha guadagnato (fino adesso) 22.929 dollari!!
$22,929 Raised 66% of $35k goal 526 contributors 56 Days running
Dutchsinse si chiama Michael Janitch e vive a Maplewood in Minnesota
Media can contact me via dork2door@yahoo.com for any information or interview requests.
If you like my research, and want to help me further my reach online -- here is a direct link to my public fundraiser ::: fundrazr.com/f1A7Od ______ I now have a PO Box if viewers want to mail questions, donations, or mail me packages / things to unbox on camera! ?
Much love!
send to:
Dutchsinse c/o Michael Janitch PO Box 430157 Maplewood, MO 63143
Vi hanno informato di come insulta le donne, i messicani, gli immigrati – e i giornalisti. Conoscete le signore che ha palpato 35 anni orsono. Ma del suo programma politico non vi hanno detto niente. Anzi, vi han fatto credere che un pagliaccio come quello non ha alcun programma. Ecco i punti che Donald Trump ha delineato nel suo recente discorso a Gettysburg, che Newt Gingrich ha definito “il più importante discorso politico della storia recente americana”.
1 Metterà un termine (ciò richiede un emendamento costituzionale) al numero di volte in cui un parlamentare può essere rieletto: l’assenza di tale limite ha reso il Senato Usa una casta di inamovibili. John McCain per esempio è senatore ininterrottamente da 16 anni, e prima è stato parlamentare dal 1983 al 2000. Quarant’anni sulla scena politica. segue....
A me pare chiaro che Dutchsinse sappia molto bene il fatto suo, perché va bene essere scettici e la prima volta che ci ha preso poteva essere un colpo di fortuna, ma questo ragazzo sta facendo previsioni con una % di riuscita davvero impressionante. Nel video del 28/10 dice chiaramente che nei prossimi 2 (o few) giorni l'Italia sarà colpita da un terremoto ancora più grande, specificando che sarà nella zona già colpita.Assolutamente impressionante:
Bisogna - che piaccia o no - ammettere che questi terremoti sono cosa recente. Ossia case o chiese o palazzi costruiti, diciamo 400 anni fa o magari di piu', che significa ? Significa che per 4-500 anni non ci sono mai stati terremoti. Mi pare strano. Mi fermo qui.
Questo è il link per scaricare il software che usa DUTCHINSE nei suoi video
Sbaglio o il programma gratuito non fa previsioni?
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Serve il "manico" non solo il programma! Dutchinse prevede terremoti da "7 ANNI" non da 2 mesi... quindi ha una esperienza notevole
For the last 7 years, Dutchsinse (Michael Janitch) has provided a free daily + weekly seismic forecasting service to the world while making many amazing discoveries along the way. This ongoing fundraiser is intended to provide all the necessary funding needed for the next year of earthquake / seismic forecasting research. The amount raised will cover all operations costs, and salary goals to support a daily world reach across multiple media outlets.
@Calipro Anche io spero vinca Trump, del resto con Killary voterei anche per Totò Riina, ma non sarei comunque sicuro di quello che dici, infatti Trump ha già incontrato Merdanyahu per le rassicurazioni del caso:
Quoting peonia:
Ecco i punti che Donald Trump ha delineato nel suo recente discorso a Gettysburg,
Scusate ma prima che vi esaltiate per il candidato repubblicano multi-miliardario (e già questo dovrebbe indurre una abissale diffidenza nei suoi confronti) , sapete che Trump mente consapevolmente a ripetizione? fataturchinaeconomics.com/.../...
dal momento che per lo più mente, non è minimamente attendibile in ciò che dice e nelle sue proposte.
Cosa pensate che farà una volta alla Casa Bianca un bugiardo multi-miliardario? Gli interessi dell'impero USA e dei miliardari come lui.
Anche Hilary farà gli interessi dell'impero USA e dei miliardari, ma con lei qualche briciola è possibile che arrivi sulla popolazione, ad esempio, Trump ha già detto che intende cancellare la riforma sanitaria di Obama (e qui non mente) per ridare la sanità in mano al libero mercato, intende togliere le cure mediche a 25 milioni di americani!
Quote:
Secondo uno studio rilasciato dall’ente RAND insieme al Commonwealth Fund, il piano della Clinton estenderebbe la copertura a circa 10 milioni di persone e costerebbe al governo 90 miliardi di dollari nel 2018, con una diminuzione delle spese a carico del cittadino. Con Trump, invece, circa 25 milioni di persone perderebbero la loro copertura assicurativa e il governo federale potrebbe perdere fino a 40 miliardi di dollari nel 2018.
Poi non è che io tifi particolarmente per Hilary: avrei preferito e desiderato Bernie Sanders, per il suo programma e per la sua storia personale, ma sono certo che col miliardario il mondo peggiorerebbe e sarebbe in pericolo più che con Hilary
Redribbon, se metti in guardia gli altri per le menzogne, non puoi anche linkare il sito di un negazionista dell'undici settembre come Paolo Barnard. Delle due, l'una.
approvato il CETA .. mentre tutti pensano al terremoto ..
E il 5 ci dovrebbe essere una manifestazione anti ttip: decrescitafelice.it/.../... "(Italiano) Stop CETA/TTIP: Manifestazione nazionale 5 Novembre"
Speriamo che non arrivino altre scosse.
Comunque non mi preoccuperei troppo: il CETA va ratificato da tutti i Paesi, prima di essere operativo e a livello nazionale l'approvazione di queste schifezze è meno nascondibile. A livello locale, poi, ci sono anche aziende che ci rimetterebbero pesantemente. Certo non hanno voce in capitolo a bruxelles per l'esosità delle tangenti, ma possono comunque farsi sentire a livello locale.
E se qualche Paese europeo volesse ratificare il CETA e fare da testa di ponte per importare schifezze in Europa, credo che il consumatore gli esprimerà il suo punto di vista come ha fatto con l'olio di palma.
Poi c'è la speranza Trump: essendo contro a questi trattati, potrebbe far "allineare" anche l'Europa.
Infine non è nemmeno detto che l'unione europea ci sarà ancora per molto.
Giudice punisce gli italiani morosi: agli immigrati le case pignorate Gli inquilini morosi sfrattati dai propri appartamenti. E un giudice stabilisce che gli immobili venga usati per ospitare gli immigrati
Corriere della serva di oggi: corriere.it/.../... : "Esiste il complottismo sull’11 Settembre, che si alimenta delle più incredibili teorie pur di negare l’evidenza” io ho postato un commento (almeno 10 volte), credo estrememente delicato: "Per l'11 Settembre, in rete ci sono gigabite di documentazione preparata dall’organizzazione che riunisce 2500 architetti ed ingegneri strutturisti americani, dove si dimostra che si tratto' di demolizione controllata. Ottimi i documentari di Massimo Mazzucco. Non li vede solo chi chiude gli occhi". Pubblicato un altro, non il mio. Concordo quindi che “Esiste il complottismo sull’11 Settembre, che si alimenta delle più incredibili teorie pur di negare l’evidenza” ed e' quello che replica acriticamente le versioni ufficiali per mezzo di giornalistucoli prezzolati con poco come quelli del corriere.
A volte son basito dalla capacità di certi utenti a una violenza gratuita verso tutti gli ebrei...e quando ci son esternazioni piuttosto strane e decisamente significative...il popolo destroide di LC, tace! Lo ripropongo... Il Sionista Ayoub Kara...
@Slobbysta Si commenta da solo... che aggiungere? A volte qualche soggetto non riesce a dissimulare i suoi sentimenti verso i gentili, come prescrive il talmud.
non solo come dice blondet ora il terremoto può passare come punizione divina...persino francesco lo ha silenziosamente sottoscritto. www.maurizioblondet.it/.../
Più che una faglia sismica, ormai sembra una trincea di guerra
Ecco perché la terra continua a tremare
La "faglia del terrore" affiancata da altre più piccole che si susseguono a distanza di pochi chilometri. Che cosa fa temere agli esperti l'effetto contagio
di ELENA DUSI
ROMA - Più che una faglia sismica, ormai sembra una trincea di guerra. I trenta chilometri di paura che partono da Visso a nord fino ad Accumoli a sud continuano a sfornare terremoti. E invece di scemare in energia, le scosse diventano sempre più forti. Il sisma che ieri alle 7:40 ha raggiunto la magnitudo 6.5 "è il più forte in Italia dal terremoto dell'Irpinia del 1980" spiega Gianluca Valensise dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv). E in un giorno solo è stato seguito da una raffica di altre trecento scosse, di cui una quindicina di magnitudo superiore a 4.
Questo andamento in crescendo, in realtà, viene considerato un colpo di fortuna. "Se l'energia che è stata rilasciata da tre grandi scosse e da uno sciame durato due mesi si fosse sprigionata in un colpo solo, avremmo probabilmente raggiunto una magnitudo 7" spiega Paolo Messina, direttore dell'Istituto di Geologia ambientale del Cnr. La scossa, cioè, sarebbe stata quasi 6 volte più forte del terremoto di ieri e quasi 30 volte più potente del sisma del 26 ottobre.
Quando l'escalation si fermerà - che è la domanda che una popolazione stremata oggi non smette di farsi - nessuno però è in grado di dirlo. "A un certo punto perderà energia e incontrerà una faglia che non è più disposta a farsi attivare" spiega Valensise. "Ma per bene che vada, ci aspetta comunque un periodo di sciame". Per fare previsioni occorrerebbe sapere esattamente come sono disposte le fratture del terreno nel sottosuolo. E conoscere quanto la rotazione degli Appennini in senso anti-orario stia stirando - caricandoli di energia - i vari pezzi del domino di faglie sotterranee in cui è spezzettata questa zona dell'Italia centrale. "Le tensioni si accumulano lungo le faglie con il tempo. Poi all'improvviso, nel momento del sisma, vengono rilasciate. Quanto sia carico ciascun punto di una faglia è però impossibile da misurare " spiega Daniela Pantosti, direttrice della Struttura terremoti dell'Ingv. "Prevedere il momento della rottura - aggiunge Valensise - sarebbe come conoscere in anticipo quale goccia farà traboccare un vaso".
C'è però un aspetto, nel terremoto di ieri mattina, che i ricercatori non riescono bene a spiegare. Le scosse che hanno innescato questa sequenza, all'alba del 24 agosto, raggiungendo la magnitudo 6.0, sono migrate inizialmente verso nord durante la fase di assestamento. Dopo uno sciame durato due mesi e 18mila scosse, hanno poi colpito il 26 ottobre a Visso, con una magnitudo 5,9 che rientrava tutto sommato nelle previsioni. Ma poi, ieri mattina, il terremoto è sorprendentemente tornato verso sud, ancora a Norcia. "Personalmente, sono rimasto sorpreso" spiega Alessandro Amato dell'Ingv. "Le attivazioni di nuove faglie in genere avvengono alle estremità di quelle già colpite. Non verso il centro". "È stata - conferma Valensise - una scossa un po' anomala. Non capiamo ancora bene come si inserisca nel puzzle. Temevamo che la sequenza proseguisse verso nord-ovest o verso sud-est. Invece l'epicentro di ieri è tornato indietro".
Nel sottosuolo di Norcia, dunque, la Terra si è spezzata due volte. E la seconda volta in maniera ancora più violenta della prima. La montagna, a furia di prendere martellate, si è letteralmente spaccata, tanto che lungo la faglia incriminata - che si allunga fra il Monte Vettore e il Monte Bove - in alcuni punti è perfettamente visibile uno scalino alto un metro. È lì che un pezzo della crosta terrestre è crollato verso il basso. "La parte a ovest, verso il Tirreno, è scivolata giù. Quella verso l'Adriatico si è sollevata. Questo è avvenuto tre volte, in corrispondenza delle tre scosse principali" spiega Pantosti.
La "faglia del terrore" che ormai stiamo imparando a conoscere taglia gli Appennini da nord-ovest a sud-est, è lunga poco più di venti chilometri e inclinata verso il Mar Tirreno di circa 45 gradi. È anche affiancata da una serie di altre faglie, che si susseguono l'una parallela all'altra, o quasi, ogni 5-10 chilometri. Il fatto che queste spaccature della crosta siano piuttosto corte farebbe sperare che la faglia esaurisca presto la sua energia per tornare in uno stato di quiete. Ma il fatto che le fratture sotterranee siano così ravvicinate fa temere anche che il "contagio" possa avvenire più facilmente.
Il sisma di grado 7 che abbiamo evitato fino a oggi, d'altra parte, qui non stupirebbe nessuno. "In questa zona il rischio sismico è massimo. Ad Avezzano nel 1915 raggiungemmo questa magnitudo " ricorda Pantosti. Né i terremoti "a puntate" sono sconosciuti al nostro paese. "Anche nel '97 in Umbria il sisma avvenne in tre fasi a distanza di due mesi " spiega Valensise. "La grande scossa dell'Irpinia, abbiamo scoperto solo dopo, era in realtà composta da tre sotto-scosse molto ravvicinate. La seconda ha seguito la prima di 20 secondi. E la terza è arrivata dopo 40 secondi. In Calabria, nel 1783, si sono susseguiti ben cinque terremoti di magnitudo 6.5 e oltre".
L'Appennino centrale, con le sue faglie piccole, frastagliate e infide resta dunque un puzzle. Ed è impossibile sapere quando tutti i pezzi avranno raggiunto la loro posizione di quiete. "In questa sequenza è stata coinvolta forse una faglia, o forse due contigue, accanto ad altre faglie antitetiche che anziché essere orientate verso il Tirreno lo sono verso l'Adriatico" spiega Amato. "Abbiamo di fronte un sistema attivo e molto, molto complesso"
Il sisma che ieri alle 7:40 ha raggiunto la magnitudo 6.5 e' il piu' forte in Italia dal terremoto dell' Irpinia del 1980" spiega Gianluca Valensise dell' Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia E in un giorno solo e' stato seguito da una raffica di altre trecento scosse, di cui una quindicina di magnitudo superiore a 4. Questo andamento in crescendo, in realta' viene considerato un colpo di fortuna. Se l' energia che e' stata rilasciata da tre grandi scosse e da uno sciame durato due mesi si fosse sprigionata in un colpo solo, avremmo probabilmente raggiunto una magnitudo 7" spiega Paolo Messina, direttore dell' Istituto di Geologia ambientale del Cnr. La scossa, cioe', sarebbe stata quasi 6 volte piu' forte del terremoto di ieri e quasi 30 volte piu' potente del sisma del 26 ottobre.
Questo è quello che dice CICAPedia
Magnitudo (tritolo equivalente)
00,00 (15 g) 01,00 (0,48 kg) 01,50 (2,7 kg) 02,00 (15 kg) 02,50 (85 kg) 03,00 (477 kg) 03,50 (2,7 tonnellate) 04,00 (15 tonnellate) 04,50 (85 tonnellate) 05,00 (477 tonnellate) 05,50 (2682 tonnellate) 06,00 (15 mila tonnellate) 06,50 (85 mila tonnellate) -------> 85 mila tonnellate di tritolo a 10 km di profondita'! 07,00 (477 mila tonnellate) 07,50 (2,7 milioni di tonnellate) 08,00 (15 milioni di tonnellate) 08,35 (50,5 milioni di tonnellate) 08,50 (85 milioni di tonnellate) 09,00 (477 milioni di tonnellate) 09,15 (800 milioni di tonnellate) 09,50 (2,7 miliardi di tonnellate) 10,00 (15 miliardi di tonnellate) 13,00 (477 mila miliardi di tonnellate)
coincidenza ??? io non credo .. affaritaliani.it/.../... Terremoto, referendum rinviato al 2017? Il governo lavora a un decreto
Sarebbe ottimo: più tempo c'è per conoscere questa ridicola truffa e meno possibilità ci sono che venga approvata. E intanto il cazzaro sta finendo le cartucce (leggasi contentini a spese di tutti).
@Slobbysta Si commenta da solo... che aggiungere? A volte qualche soggetto non riesce a dissimulare i suoi sentimenti verso i gentili, come prescrive il talmud.
...il talmud sono come le foto digitali...in genere si scattano e non si guardano mai...quel Kara vale come quel generale USA che ha esternato la terza guerra mondiale...
Ci son cose che per forza non devono aver riferimenti massonici ma che in realtà tracciano una coincidenza sospetta...chi si insabbia nella numerologia...e altri in segnali che lasciano il tempo che trova...
Però però, il terremoto se diventa una potenzialità distruttivo/ricattatoria potrebbe essere valutata come problema attuale...tipo le abitudinarie scie...
@Slobbysta Si commenta da solo... che aggiungere? A volte qualche soggetto non riesce a dissimulare i suoi sentimenti verso i gentili, come prescrive il talmud.
...il talmud sono come le foto digitali...in genere si scattano e non si guardano mai...
Questo lo può pensare solo chi cade ancora nell'errore di ritenere l'ebraismo una fede religiosa.
Quote:
Però però, il terremoto se diventa una potenzialità distruttivo/ricattatoria potrebbe essere valutata come problema attuale...tipo le abitudinarie scie...
Slobbysta
Sono d'accordo, ma non nel caso specifico (dopo essere venuto a conoscenza del lavoro di Stefano Calandra). Il tifone "Haiyan" (Filippine 2013) già desta maggiore sospetto, per contesto ed implicazioni. Noi invece siamo addomesticati.
CHE CAVOLO STARANNO FACENDO?? LA COSA MI PREOCCUPA ASSAI...
In Calabria i pescatori hanno provato a capire cosa facesse quella “nave sperimentale autorizzata dal ministero” – come sostiene l’associazione “Pescatori a Tavola” – nelle loro acque, ma guardate cosa è successo! Quello che fa insospettire è il fatto che il tutto sia successo il pomeriggio prima del terremoto M5.7 nei pressi del Vulcano Marsili, infatti il video è stato pubblicato dalla stessa associazione “Pescatori a Tavola” lo stesso giorno. Nessuno ha dato notizie in merito, tutti i media tacciono. Lo stesso Ministero tace alla richiesta dei pescatori…
Oggi Bergoglio ha in pratica chiesto l'unificazione del cattolicesimo con le chiese protestanti. Ora manca solo la sconfessione dell'eucaristia e il Quarto Sigillo sarà aperto. (Se non è stato aperto già oggi)
Oggi Bergoglio ha in pratica chiesto l'unificazione del cattolicesimo con le chiese protestanti. Ora manca solo la sconfessione dell'eucaristia e il Quarto Sigillo sarà aperto. (Se non è stato aperto già oggi)
Oggi Bergoglio ha in pratica chiesto l'unificazione del cattolicesimo con le chiese protestanti. Ora manca solo la sconfessione dell'eucaristia e il Quarto Sigillo sarà aperto. (Se non è stato aperto già oggi)
questo l'avevi letto? sebirblu.blogspot.it/.../...
Beh, se fanno a conta tra vaticano,luterani e calvinisti er piu' pulito cia' a rogna
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
CHE CAVOLO STARANNO FACENDO?? LA COSA MI PREOCCUPA ASSAI...
In Calabria i pescatori hanno provato a capire cosa facesse quella “nave sperimentale autorizzata dal ministero” – come sostiene l’associazione “Pescatori a Tavola” – nelle loro acque, ma guardate cosa è successo! Quello che fa insospettire è il fatto che il tutto sia successo il pomeriggio prima del terremoto M5.7 nei pressi del Vulcano Marsili, infatti il video è stato pubblicato dalla stessa associazione “Pescatori a Tavola” lo stesso giorno. Nessuno ha dato notizie in merito, tutti i media tacciono. Lo stesso Ministero tace alla richiesta dei pescatori…
In this extract from his new book When Google Met Wikileaks, WikiLeaks' publisher Julian Assange describes the special relationship between Google, Hillary Clinton and the State Department -- and what that means for the future of the internet.
Mail inviata il 15/04/2014 da Eric Schmidt (Presidente di Google) a Cheryl Mills (Counselor of the United States Department of State) e reindirizzata a Robby Mook (organizzatore campagna elettorale di Hillary Clinton), a John Podesta (Presidente della campagna elettorale 2016 di Hillary Clinton) e a daplouffe che dovrebbe essere David Plouffe (organizzatore campagna elettorale di Barack Obama del 2008):
Il nostro amico Dutchinse pare abbia fatto bingo anche con l'ultima previsione. Ieri l'altro diceva che un altro terremoto notevole avrebbe di nuovo colpito il centro Italia entro 24-48 e così è stato. Infatti stamattina c'è stata una scossa di 4.9 tra Marche e Umbria. Ora non si può più parlare di indovino che c'azzecca a caso...
Il nostro amico Dutchinse pare abbia fatto bingo anche con l'ultima previsione. Ieri l'altro diceva che un altro terremoto notevole avrebbe di nuovo colpito il centro Italia entro 24-48 e così è stato. Infatti stamattina c'è stata una scossa di 4.9 tra Marche e Umbria. Ora non si può più parlare di indovino che c'azzecca a caso...
Il problema è che Dutchinse usa un software che chiunque (avendo cash e competenze adeguate) può utilizzare. Il che significa che i risultati sono riproducibili e non lo si può accusare di indovinare i terremoti. La cosa peggiorerà (per gli istituti) quando il know-how necessario ad utilizzare quel software diverrà di dominio pubblico, magari con qualche guida semi-ufficiale.
CHE CAVOLO STARANNO FACENDO?? LA COSA MI PREOCCUPA ASSAI...
In Calabria i pescatori hanno provato a capire cosa facesse quella “nave sperimentale autorizzata dal ministero” – come sostiene l’associazione “Pescatori a Tavola” – nelle loro acque, ma guardate cosa è successo! Quello che fa insospettire è il fatto che il tutto sia successo il pomeriggio prima del terremoto M5.7 nei pressi del Vulcano Marsili, infatti il video è stato pubblicato dalla stessa associazione “Pescatori a Tavola” lo stesso giorno. Nessuno ha dato notizie in merito, tutti i media tacciono. Lo stesso Ministero tace alla richiesta dei pescatori…
AAA vendesi grazia a finanzieri causa raccolta fondi privati in vista di cessata attività presidenziale: www.lastampa.it/.../pagina.html "Nuovo sgambetto Fbi, pubblicati i file sulla grazia di Bill Clinton al finanziere Rich Nel mirino le donazioni al partito democratico e alla Fondazione Clinton del “fuggitivo più famoso del mondo”"
Notare: "Il direttore dell’Fbi, Comey, fu il procuratore dell’inchiesta contro Rich e il titolare, dal 2003, dell’indagine federale sulla grazia decisa dal presidente Bill Clinton che aveva definito «sbalorditiva». "
Caro Comey, se avessi visto quanti buoni motivi sono stati depositati nei conti della banda Clinton, non ti saresti sbalordito più di tanto.
Redribbon, se metti in guardia gli altri per le menzogne, non puoi anche linkare il sito di un negazionista dell'undici settembre come Paolo Barnard. Delle due, l'una.
Ma l'argomento non è l'11 settembre. Uno può sbagliare su un argomento ed averci ragione su altri, è pacifico. Ed infatti, secondo me, Barnard sbaglia su diverse cose tipo 11 settembre, guerra al cancro, interpretazione a senso unico della vicenda israelo-palestinese, ma su altre (tipo l'economia o una certa visione politica) ha ragione da vendere, anzi, lo considero una delle nostre ultime speranze.
Bisogna distinguere gli argomenti.
A meno che qualcuno sostenga che sovente un certo opinionista mente sapendo di mentire, ma ovviamente non è il caso di Barnard.
Riposto questo video di un'autobomba esplosa a Baghdad il 30 Ottobre, si capisce bene perché è necessario far sparire tutti i filmati CCTV in certi casi:
Dal punto di vista dell’ingegneria sociale, il progetto imperiale prevede la cancellazione della storia e della geografia (ecco la ragione per cui lo studio di quest’ultima è stata abolita dalla riforma Gelmini). Il modello della società globale è costituito da internet (tecnologia nata in ambito militare – Arpanet il suo nome originario – non a caso resa disponibile gratuitamente): una indistinta e virtuale rete mondiale (World Wide Web), abitata da un essere umano de-territorializzato, che esiste appunto in questo non luogo geografico e in un eterno presente, creato mediante la simultaneità degli scambi (tempo e spazio sono dimensioni collegate ed internet annulla l’una e l’altra). Internet, ad oggi, è stato il più intelligente – direi geniale – cavallo di Troia della globalizzazione. Geniale anche come strumento di controllo totale, capace addirittura di dare al suo utente controllato l’illusione della libertà e di ottenere spontaneamente, anzi con voluttà, informazioni sensibili che una volta i servizi segreti dovevano sudare sette camice per carpire. Neppure l’istituzione della confessione era arrivata a tanta perfezione. (Se si vuole avere un’idea di che cosa sia questo grande fratello, così amato dai sudditi, che accumula dossier particolareggiati su ognuno di noi e il cui utilizzo è incentivato in ogni modo, si legga Il potere segreto dei matematici, di Stephen Baker). -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come si stava bene senza internet, quando credevamo tutti che Saddam volesse conquistare il mondo.....
Mi hai fatto buttare nel cesso 5 minuti della mia vita che non torneranno più indietro.
Dice che gli USA hanno creato (in 60 anni) l'euro perchè la Germania "si distogliesse dalle tentazioni di pericolose liaisons con la Russia"
cit.:"Ed è, ovviamente, una delle principali ragioni per le quali la nefasta unità monetaria non viene smantellata (in questo modo, tra l’altro, lo Zio Sam, quando deve il cattivo in Europa, si traveste da tedesco e gli fa fare il lavoro sporco…"
Quindi gli USA hanno creato la nefasta unione monetaria per spingere tutti i paesi, tranne la Germania, nelle braccia della Russia.
Non mi sembra un granchè questo articolo privo di logica e condizionali.
Mi hai fatto buttare nel cesso 5 minuti della mia vita che non torneranno più indietro.
Non mi sembra un granchè questo articolo privo di logica e condizionali.
Intendi quelli che hai impiegato a scrivere questo inutile post con immagini e citazioni formattate?
Se poi un tizio scrive A e tu capisci Z inutile leggere A (o spiegare perche' A non e' Z!).
Non e' necessario che tu o chiunque altro approvi quanto scritto li': io penso che contenga un ottimo riassunto della realta' odierna e questo mi basta, e delle opinioni altrui non so che farmene.
Mi hai fatto buttare nel cesso 5 minuti della mia vita che non torneranno più indietro.
Non mi sembra un granchè questo articolo privo di logica e condizionali.
Intendi quelli che hai impiegato a scrivere questo inutile post con immagini e citazioni formattate?
Se poi un tizio scrive A e tu capisci Z inutile leggere A (o spiegare perche' A non e' Z!).
Non e' necessario che tu o chiunque altro approvi quanto scritto li': io penso che contenga un ottimo riassunto della realta' odierna e questo mi basta, e delle opinioni altrui non so che farmene.
io ho risposto nel merito ad alcune cose, che ritengo illogiche, che sono state affermate. Se non sei in grado di confutare ciò che io ritengo illogico, faresti più bella figura nel tacere. Fortunatamente io ragiono con la mia testa e non con quella di profondi conoscitori di "progetti imperiali" e puttanate del genere.
Quote:
delle opinioni altrui non so che farmene.
se non ti interessassero le opinioni altrui non lo avresti mai postato e te lo saresti tenuto per te. Il cliché del "ribelle" non attacca. Inventatene un'altra.
se non ti interessassero le opinioni altrui non lo avresti mai postato e te lo saresti tenuto per te.
No, io cerco di diffondere informazione che ritengo corretta e utile a svegliare le coscienze, e che in quanto tale so che va contro il pensiero unico del 99%, quindi non m'interessa sapere chi non approva.
Purtroppo no Peonia si perderebbe il lato comico della cosa, io capisco l'inglese ma non sono in grado di tradurlo bene... magari più tardi provo a riportare qualche battuta ma non garantisco sui risultati. Tu guarda le facce che fa la Clinton che due risate te le fai comunque. A me il video ha stupito perché pensavo fosse una specie di Berlusca in salsa USA (barzellette incluse) invece ho scoperto un comico vero!
Its great to be here with a thousand wonderful people, or as i call it a small intimate dinner with friends, or as Hillary calls it the largest crowd of the season. E' meraviglioso essere qui con un migliaio di splendide persone, o come la chiamerei io: una cena intima tra amici, o come la chiamerebbe Hillary: il pubblico più grande della stagione elettorale.
se non ti interessassero le opinioni altrui non lo avresti mai postato e te lo saresti tenuto per te.
No, io cerco di diffondere informazione che ritengo corretta e utile a svegliare le coscienze, e che in quanto tale so che va contro il pensiero unico del 99%, quindi non m'interessa sapere chi non approva.
Forse non hai capito bene la questione. Qui non stiamo discutendo di pareri, della serie se sono più belle le bionde o le brune.
Nell'articolo che hai postato, a mio avviso, ci sono delle cose illogiche. Ne ho prese due, ovvero il fatto che internet sia il male assoluto voluto da non so quale entità per trarne vantaggi a discapito del popolo, ed il fatto che gli USA avrebbero creato l'euro anche e soprattutto per fare un favore alla Germania e così distrarla da eventuali "liaison" con la Russia.
Se per te, che in questo momento stai usando proprio internet per adempiere alla tua nobile missione di risvegliare le coscienze, non c'è niente di illogico, non avrai nessuna difficoltà a dimostrarlo. Ci dovresti mettere da 2 ai 3 nanosecondi.
Io non ti ho mandato una letterina personale con scritto "caro f_z vorrei tanto che ti interessassi dei miei commenti...", ma ho fatto quello che fanno tutti: replicare ad un commento di un utente del sito. Quindi non capisco da dove nasce questa tua necessità di informarmi che non ti interessa cosa pensano gli altri utenti. E anche curioso che questa cosa non esca fuori quando qualcuno elogia i tuoi commenti.
Il pretendere di risvegliare le coscienze, che vuol dire tutto e niente, è solo un eccesso di presunzione legato alla tua personalissima idea di essere sempre in grado di discernere tra ciò che è vero e ciò che è falso, dato che con la disinformazione di sicuro non risvegli nessuno, ma casomai peggiori la situazione.
Il menefreghismo della serie "io faccio quello che voglio e se sbaglio sono cazzi vostri" non mi sembra un buon modo per risvegliare le coscienze. Stiamo attenti a non confondere il menefreghismo con la ribellione o un presunto spirito anarchico; sono cose completamente differenti.
Il 4 novembre del 1966, 80 milioni di metri cubi di acqua caddero sulla città di Firenze in meno di 12 ore. Fu un disastro. A 50 anni da quel giorno abbiamo un dettaglio importante. Era in corso in quegli anni un esperimento di sistematica inseminazione artificiale delle nuvole per influenzare le precipitazioni. ...
Il 4 novembre del 1966, 80 milioni di metri cubi di acqua caddero sulla città di Firenze in meno di 12 ore. Fu un disastro. A 50 anni da quel giorno abbiamo un dettaglio importante. Era in corso in quegli anni un esperimento di sistematica inseminazione artificiale delle nuvole per influenzare le precipitazioni. ...
Purtroppo no Peonia si perderebbe il lato comico della cosa, io capisco l'inglese ma non sono in grado di tradurlo bene... magari più tardi provo a riportare qualche battuta ma non garantisco sui risultati. Tu guarda le facce che fa la Clinton che due risate te le fai comunque. A me il video ha stupito perché pensavo fosse una specie di Berlusca in salsa USA (barzellette incluse) invece ho scoperto un comico vero!
Its great to be here with a thousand wonderful people, or as i call it a small intimate dinner with friends, or as Hillary calls it the largest crowd of the season. E' meraviglioso essere qui con un migliaio di splendide persone, o come la chiamerei io: una cena intima tra amici, o come la chiamerebbe Hillary: il pubblico più grande della stagione elettorale.
Firenze 1966 Cloud Seeding tra il 1966-68 Roma Est ( l'effetto si estende a ca 200km)
I dati dovrebbero essere consultabili al CNR per chi è autorizzato all’accesso. Se seminavano in quei giorni (il doc parla di 1966-1968) qualche domandina è lecito fare. Ma già con questi dati c'è da chiedersi. Tutto sommato nessuna sa o sapeva di queste sperimentazioni.
Non sarebbe la prima e non l'ultima volta che questo tipo di operazione abbia creato disastri. Esempi fondo pagina.
Mi piacerebbe che Redazione scriva qualcosa di profondo sulla DEMOCRAZIA...che usi tutta la sua esperienza e perché no, intelligenza! Quando è palese che il voto popolare valga una cicca...
Non sto ad elencare i mille esempi...tra colpi di Stato e prese per il culo...il popolo va rabbonito...se non rimbambito...
Non ho poi mai sentito un commento serio sull'enorme differenza qualitativa dei votanti...ne gravi espedienti per annullare un voto...in Svizzera votarono per non privatizzare l'energia...eppure
Come può il popolo ad essere così rimbambito da non capire che l'unica cosa che può fare, è localizzare il potere e crear omertà economica...
Nell'articolo che hai postato, a mio avviso, ci sono delle cose illogiche. Ne ho prese due, ovvero il fatto che internet sia il male assoluto voluto da non so quale entità per trarne vantaggi a discapito del popolo, ed il fatto che gli USA avrebbero creato l'euro anche e soprattutto per fare un favore alla Germania e così distrarla da eventuali "liaison" con la Russia.
Che internet sia un formidabile mezzo di controllo delle masse, oltre che tante altre cose un po' piu positive, e' noto a chiunque abbia una minima infarinatura tecnica a riguardo.
Che la UE e quindi l'euro sia un progetto ameri-cano per accentuare il vassallaggio europeo ed evitare che l'europa finisca sotto influenza russa puo suonare strano solo a tutti quelli che usano il TG1 come fonte di informazione primaria, e con questi non ho proprio tempo da perdere.
Mi piacerebbe che Redazione scriva qualcosa di profondo sulla DEMOCRAZIA...che usi tutta la sua esperienza e perché no, intelligenza! Quando è palese che il voto popolare valga una cicca...
Non sto ad elencare i mille esempi...tra colpi di Stato e prese per il culo...il popolo va rabbonito...se non rimbambito...
Non ho poi mai sentito un commento serio sull'enorme differenza qualitativa dei votanti...ne gravi espedienti per annullare un voto...in Svizzera votarono per non privatizzare l'energia...eppure
Come può il popolo ad essere così rimbambito da non capire che l'unica cosa che può fare, è localizzare il potere e crear omertà economica...
silverdoctors.com/.../... "Over the past 48 hours, rumors and whisperings have emerged from the FBI’s reopened investigation into Hillary’s emails found on Anthony Weiner’s laptop that SERIOUS ADDITIONAL crimes were under investigation, unrelated to the email server case, involving among other things, child trafficking.
Wikileaks has just released perhaps the biggest Bombshell yet, claiming emails “showing how the Clintons supported child stealer Laura Silsby” including an email “where they are literally pricing how much it costs to transport children”. "
Che internet sia un formidabile mezzo di controllo delle masse, oltre che tante altre cose un po' piu positive, e' noto a chiunque abbia una minima infarinatura tecnica a riguardo.
che ci possono essere cose negative, come in tutto, è certo. Ma se facciamo la tara tra il positivo e negativo, ne risulta che se oggi abbiamo più coscienza dei vari inganni perpetrati da chi detiene il potere, questo lo dobbiamo proprio alla nefasta (a leggere l'articolo da te postato) rete. Non c'è bisogno di nessuna infarinatura tecnica per capirlo. Se non fosse stato per internet, oggi avremmo solo l'informazione unilaterale di massa del mainstream a raccontarci i fatti. Senza internet, ora saresti in qualche territorio musulmano, con un mitra in mano, per annientare la minaccia che un giorno un aereo dirottato si abbatta sopra casa tua.
Quote:
Che la UE e quindi l'euro sia un progetto ameri-cano per accentuare il vassallaggio europeo ed evitare che l'europa finisca sotto influenza russa puo suonare strano solo a tutti quelli che usano il TG1 come fonte di informazione primaria, e con questi non ho proprio tempo da perdere.
l'articolo da te postato parla di una "nefasta unione monetaria" per favorire la Germania ed evitare che questa possa cadere in tentazione di "liaison" con la Russia. Mi viene logico pensare che se tu prendi 10 soggetti e ne fai ricco uno solo per evitare che questo faccia amicizia col tuo nemico, impoverendo gli altri 9, otterrai l'effetto contrario per questi 9. Da questo semplice ragionamento, che tu continui a far finta di non capire, nasce la mia critica a tale tesi che te e l'articolista spacciate per certezza assoluta, sulla quale non si deve neanche perdere tempo per un confronto con chi non la trova corretta. Come vedi non ti sto chiedendo di citarmi fonti ed informazioni che richiedono tempo per la ricerca, ma semplicemente di spiegarmi perchè la mia obiezione non è corretta. Se non sei in grado di farlo, basta dirlo, senza accampare inesistenti problemi di tempo.
Il mondo è pieno di utili idioti che fanno disinformazione convinti di sapere il "perchè" e il "per come" di tutto", asserendo di conoscere perfettamente presunti piani segreti, quindi spero capirai la mia diffidenza verso chi è convinto di "sapere".
Devo confessare che sebbene non partecipi più attivamente a nessun forum,luogocomune lo leggo sempre. Anche se non sono quasi mai d'accordo nei contenuti lo leggo per l'utilità innegabile di ascoltare voci fuori dal coro. Nei forum l'elaborazione del pensiero in forma scritta si è rivelata più consapevole e più ricca di argomenti rispetto alla semplice richiesta di un’opinione a freddo o anche scritta di getto sui social. Quindi ringrazio Mazzucco per il lavoro che fa e voi utenti che mantenete in vita queste pagine di pensiero libero e indipendente.
Firenze 1966 Cloud Seeding tra il 1966-68 Roma Est ( l'effetto si estende a ca 200km)
I dati dovrebbero essere consultabili al CNR per chi è autorizzato all’accesso. Se seminavano in quei giorni (il doc parla di 1966-1968) qualche domandina è lecito fare. Ma già con questi dati c'è da chiedersi. Tutto sommato nessuna sa o sapeva di queste sperimentazioni.
Non sarebbe la prima e non l'ultima volta che questo tipo di operazione abbia creato disastri. Esempi fondo pagina.
terribile!!!! grazie maryam per questo e per molti altri tuoi contributi
Morti, ancora morti sepolti e dimenticati. Esperimenti bellici: 309 vittime della NATO senza giustizia. A L’Aquila le autorità già sapevano che sarebbe accaduto un terremoto. 4 giorni prima dal sisma la prefettura dell’Aquila, sede della sala operativa della Protezione Civile, era stata sgomberata segretamente.
L'Aquila (6 aprile 2009): prefettura crollata - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)
Il 31 marzo 2009, ma addirittura ancora qualche ora prima della scossa fatale del 6 aprile 2009, la Protezione Civile raccomandava gli aquilani di restare nelle proprie case. Perché la magistratura non ha indagato? Ma chi controlla i controllori? Siamo in presenza di una criminalità istituzionale ai vertici dello Stato tricolore, senza precedenti nella storia repubblicana. Non paghi della prima strage ne hanno mandata in onda un'altra il 24 agosto scorso, mietendo altre 294 vite. E così via: con gli affari sporchi di sangue innocente sale il pil. Esiste almeno un giudice a Berlino o comunque divino?
Le ultimissime parole pubbliche di Pasolini furono pronunciate il primo novembre 1975, e sono di cogente attualità. Puoi uccidere un uomo ma le sue idee vivranno per sempre:
«Voi siete i grandi conservatori di questo ordine orrendo basato sull’idea di possedere e sull’idea di distruggere».
I capi pro tempore dello Stato, peraltro ineletti e palesemente telecomandati dall'estero ne devono rispondere al popolo sovrano. Non siamo cavie: su la testa! sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
Usa 2016, amministrazione teme attacco degli hacker russi durante l’Election day
ciò che è più probabile, e ne sono convinti molti funzionari Usa, è un’azione di minor impatto. Come, ad esempio, la diffusione di false informazioni o documenti via social, attraverso la manipolazione di Twitter, Facebook e di altre piattaforme di social media. Notizie costruite e messe in rete senza che i mezzi di informazione abbiano il tempo di verificarle. www.ilfattoquotidiano.it/.../3167648
Torno a citare quest'argomento qui su commenti liberi perché il tread sul terremoto tratta una tematica più sociologica che tecnica.
Purtroppo i terremoti si sono ripetuti nelle stesse zone. Ma gli eventi catastrofici possono anche generare notizie positive: a volte succede davvero che "dal letame nascono i fior". Che poi si prenda il tutto nella dovuta considerazione è tutto un altro discorso.
VALVOLA TERREMOTI IGHINA: AGGIORNAMENTI E ULTERIORI CONFERME
Fasce di Van chi?? per la serie stavamo scherzando.. Articolo del 22 settembre 2016 Kerry Lee, radiation system manager per Orion, annuncia che sono preoccupati di non far venire un cancro agli astronauti nel resto della loro vita e che non c'è un pericolo di vedere effetti delle radiazioni durante la missione o anche dopo il ritorno. Non perdetevi l'esilarante video all interno dell articolo nel quale due biondine all' interno dell Orion ci mostrano allegramente come ripararsi dalle radiazioni dello spazio profondo con udite udite, delle borse, non so se ridere o piangere. Per buona pace del simpatico ingegnere della Nasa Kelly Smith, (ve lo ricordate? si quello del video di Mazzucco, bravi) le fasce di Van Allen non sono più un problema, di nuovo.
“Our goal is to limit the risk of radiation exposure over an astronaut’s lifetime,” said Kerry Lee, radiation system manager for Orion. “It’s not likely you’d see acute effects of radiation during a mission or immediately upon return, but we are concerned about long term effects. Our work aims to mitigate risks due to radiation without adding mass to the vehicle.”
"Sei a New York il 9 luglio? - chiede Tony Podesta a John - Marina ti vorrebbe a cena". L'email è datata 28 giugno 2015 e fa il paio con un'altra della stessa Abramovich, datata 25 giugno e indirizzata a Tony: "Caro, sono proprio impaziente per la Spirit Cooking Dinner a casa mia. Riesci a farmi sapere se tuo fratello parteciperà?".
Non è certo se John Podesta fosse un abitué di queste cene o se abbia mai accettato l'invito, ma dal ricettario della Abramovic ("Spirit Cooking with Essential Aphrodisiac Recipes" per Edition Jacob Samuel, edito nel 1996) sappiamo che il menu è piuttosto indigesto: nel libro si parla di zuppe al "latte materno fresco con aggiunta di latte-sperma" e di cocktail a base di "fresca urina del mattino". Tutto da mandar giù durante "notti da terremoto", probabilmente, ma non è detto, sessuale.
Di fatto, un'aura di occulto e promiscuità ha sempre circondato l'Abramovic, fin dall'inizio della sua carriera fatta di "performance" artistiche estreme, con al centro atti di autolesionismo e momenti di sangue."
Usa 2016, amministrazione teme attacco degli hacker russi durante l’Election day
ciò che è più probabile, e ne sono convinti molti funzionari Usa, è un’azione di minor impatto. Come, ad esempio, la diffusione di false informazioni o documenti via social, attraverso la manipolazione di Twitter, Facebook e di altre piattaforme di social media. Notizie costruite e messe in rete senza che i mezzi di informazione abbiano il tempo di verificarle. www.ilfattoquotidiano.it/.../3167648
avevo postato sul Fatto il mio commento qui sotto....ma non l'hanno approvato....
Mentana ha rosicato così tanto per l'11 Settembre che ha convinto Crozza a far un monologo tanto per il piacere di spalar merda addosso ai "complottisti", termine inventato appunto per spalar merda e non per altro. Peccato, non si salva proprio nessuno, ma non sono un granché sorpreso...
ciò che è più probabile, e ne sono convinti molti funzionari Usa, è un’azione di minor impatto. Come, ad esempio, la diffusione di false informazioni o documenti via social, attraverso la manipolazione di Twitter, Facebook e di altre piattaforme di social media. Notizie costruite e messe in rete senza che i mezzi di informazione abbiano il tempo di verificarle.
Non vedo come eventuali informazioni false possano superare quelle vere: a killary mancano solo la coda, gli zoccoli e la puzza da zolfo per essere il diavolo in persona (le corna, invece, non mancano).
Mentana ha rosicato così tanto per l'11 Settembre che ha convinto Crozza a far un monologo tanto per il piacere di spalar merda addosso ai "complottisti", termine inventato appunto per spalar merda e non per altro. Peccato, non si salva proprio nessuno, ma non sono un granché sorpreso...
Se Trump riesce nell'impresa e riapre l'11/9 in modo serio, per Mentana sarà solo l'inizio del rosicamento. I concetti saranno molto semplici per il telespettatore: -se mi hanno spudoratamente mentito per 15 anni su una cosa così importante, che credibilità possono avere il resto delle notizie? -se questi "complottisti" avevano ragione...non è che per caso hanno ragione anche sul resto? Aspetta che mi informo...
Potrebbe essere l'inizio della fine per i media main stream. Saranno costretti a ridicole acrobazie tipo: -ma in realtà lo avevano sempre detto che non si sapeva chi fosse stato, l'11/9 -ma noi abbiamo passato solo le notizie arrivate dalle autorità -Attivissimo? Ci sembrava un esperto dato che lavora per il CICAP
...e su youtube arriveranno fiumi di video a ridicolizzarli senza pietà: ci hanno messo la faccia troppo pesantemente, con le loro certezze assolute. Sarà il pubblico a dire a Mentana che è ora che si riposi.
Domanda per esperti di elezioni americane: cosa succederebbe se killary vincesse le elezioni, ma non potesse insediarsi a Gennaio perché finita in prigione?
Domanda per esperti di elezioni americane: cosa succederebbe se killary vincesse le elezioni, ma non potesse insediarsi a Gennaio perché finita in prigione?
ciò che è più probabile, e ne sono convinti molti funzionari Usa, è un’azione di minor impatto. Come, ad esempio, la diffusione di false informazioni o documenti via social, attraverso la manipolazione di Twitter, Facebook e di altre piattaforme di social media. Notizie costruite e messe in rete senza che i mezzi di informazione abbiano il tempo di verificarle.
Non vedo come eventuali informazioni false possano superare quelle vere: a killary mancano solo la coda, gli zoccoli e la puzza da zolfo per essere il diavolo in persona (le corna, invece, non mancano).
Domanda per esperti di elezioni americane: cosa succederebbe se killary vincesse le elezioni, ma non potesse insediarsi a Gennaio perché finita in prigione?
Usa 2016, amministrazione teme attacco degli hacker russi durante l’Election day ciò che è più probabile, e ne sono convinti molti funzionari Usa, è un’azione di minor impatto. Come, ad esempio, la diffusione di false informazioni o documenti via social, attraverso la manipolazione di Twitter, Facebook e di altre piattaforme di social media. Notizie costruite e messe in rete senza che i mezzi di informazione abbiano il tempo di verificarle. www.ilfattoquotidiano.it/.../3167648
Quello che non e' per niente divertente,scusa Parsifal non ce l'ho con te, e' che comunque vada sia che i presunti hackeraggi riescano o no , la stretta sulla liberta' di espressione nella rete sara' clamorosa, ne ha dato prova merdocan con il suo colpo di mano ai danni dei curdi, in stile golpe sudamericano, le prime a saltare sono le comunicazioni. Quello che mi fa ancora piu' incazzare e' l'idiozia di certa gente che usa la rete come fosse il suo cesso personale, per stalking e istigazione al suicidio e se e' vero che internet rispecchia la vita allora come nella vita questi figuri siano presi e bastonati a dovere. Perche' c'e' una bella differenza tra il criticare qualcuno e il diffamarlo, lo sanno anche lor signori che invece per tornaconto personale butteranno tutto nello stesso calderone.
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Ieri stavo riguardando i filmati sulla luna dopo aver visto il programma NASA: GRANDI MISSIONI riguardante i programmi Mercury Gemini e Apollo.( Riguardo la morte di Gus Grissom e dei sue due compagni si attribusce la causa dell incedio ad una non meglio precisata scintilla venuta da sotto il sedile di Grissom liquidando l'incidente in poco piu di un minuto.) Siccome sono passati due anni dalla dichiarazione sulla pericolosità delle fasce di Van Allen dell ingegnere Kelly Smith sono andato sul sito della nasa a vedere se c'erano novità. Eccome se ci sono, e anche belle sugose. Il 22 Settembre è uscito un articolo con tanto di video informativo sul sito della nasa, ma a quanto pare adesso la loro preoccupazione riguardo le radiazioni è quella di non fare ammalare gli astronauti nel lungo termine, perche loro ci tengono: "“Our goal is to limit the risk of radiation exposure over an astronaut’s lifetime,” said Kerry Lee, radiation system manager for Orion. “It’s not likely you’d see acute effects of radiation during a mission or immediately upon return, but we are concerned about long term effects. Our work aims to mitigate risks due to radiation without adding mass to the vehicle.” Per la serie stavamo scherzando, le Fasce di Van chi?? non sono più un problema anzi non vengono proprio nominate. Consiglio vivamente la visione del video all'interno dell' articolo dove due bionde scienziate all interno della Orion ci mostrano come proteggersi dalle radiazioni dello spazio profondo con, udite udite, delle borse, come facevamo noi da bambini con i cuscini per giocare. Non so se ridere o piangere.
Ryder Cup di golf a Roma: i 60 milioni cash nascosti dal governo nella manovra
In totale fanno 59,4 milioni: ilfattoquotidiano.it ne ha avuto conferma direttamente dagli uffici della Commissione Bilancio. Dove sono caduti dalle nuvole quando hanno scoperto della sua esistenza: nessuno ne sapeva nulla. Persino i tecnici hanno faticato molto a rintracciarlo.
Stamattina su Radio Studio 54 ho sentito il Dott. Montanari dire una cosa molto interessante sulle vaccinazioni, io non la sapevo, quindi condivido. In parole povere TUTTE le vaccinazioni fatte ad oggi sono formalmente illegali, questo perché il medico non fa fare al paziente prima del vaccino 2 esami obbligatori:
1) fare un esame specifico del sangue per vedere se il paziente è già immune alla patologia interessata dal vaccino
2) fare un esame per vedere se il paziente è allergico ad uno dei tantissimi elementi presenti nel vaccino
Il medico è obbligato, prima di somministrare il vaccino, a fare questi 2 esami, ovviamente nessuno li fa per motivi facilmente immaginabili. Se il medico si rifiuta o nega questo suo obbligo, invitiamolo a metterlo nero su bianco, non lo farà, e se dovesse farlo, possiamo denunciarlo all'ordine dei venditori di medicine.
Stamattina su Radio Studio 54 ho sentito il Dott. Montanari dire una cosa molto interessante sulle vaccinazioni, io non la sapevo, quindi condivido. In parole povere TUTTE le vaccinazioni fatte ad oggi sono formalmente illegali, questo perché il medico non fa fare al paziente prima del vaccino 2 esami obbligatori:
1) fare un esame specifico del sangue per vedere se il paziente è già immune alla patologia interessata dal vaccino
2) fare un esame per vedere se il paziente è allergico ad uno dei tantissimi elementi presenti nel vaccino
Il medico è obbligato, prima di somministrare il vaccino, a fare questi 2 esami, ovviamente nessuno li fa per motivi facilmente immaginabili. Se il medico si rifiuta o nega questo suo obbligo, invitiamolo a metterlo nero su bianco, non lo farà, e se dovesse farlo, possiamo denunciarlo all'ordine dei venditori di medicine.
grazie Bernuga, l'ho messo in giro e continua a girare.....
segnalo il seguente articolo de "L'internzazionale". internazionale.it/.../elizabeth-holmes-medicina OK, e' l'organo di stampa della Casa Bianca, pero' ogni tanto dice delle cose interessanti. Qui spiega come una certa Elizabeth Holmes sia riuscita a truffare migliaia di professionisti della medicina per 3-4 anni diventando spropositatamente ricca. L'articolo e' interessante perche': 1) dimostra che e' possibile spacciare fuffa per scienza per anni... 2) spiega anche come fare... 3) quando poi la truffa emerge in tutta la sua portata si punta il dito sulla testa di legno; interessante a questo proposito l'analisi dettaglaita del fisico (???) e della personalita' della proprietaria della Theraton, e poco o nulla si dice di chi le sta dietro! Questo articolo liquida gli altri componenti del CdA con queste righe:
"Nel consiglio di amministrazione non ci sono medici, ingegneri o scienziati, ma figure politiche di alto profilo: i due ex segretari di stato Henry Kissinger e George Shultz, l’ex segretario alla difesa William Perry, l’avvocato vicino ai democratici David Boies, gli ex senatori Sam Nunn e Bill Frist. Di questi, solo Bill Frist ha a che fare con la medicina, essendo stato un chirurgo dei trapianti prima di intraprendere la carriera politica, ma evidentemente non è stato scelto per questa ragione."
e secondo me in queste righe sta la risposta a tutte le nostre domande.
forum.termometropolitico.it/.../ "Referendum, sondaggio Mannheimer: il No vola al 55%. Renzi trema davvero Crolla la fiducia nel premier Renzi. Il sondaggio Eumetra-Monterosa"
E una grande sfida: riuscirà il nostro cazzaro a superare in negativo la credibilità di Hollande o della Wanna Marchi? Certo è dura, ma 15 punti percentuali in meno in un anno non è un risultato da sottovalutare. "La fiducia in Matteo Renzi - sempre secondo i numeri di Eumetra-Monterosa, è scesa negli ultimi dodici mesi di circa 15 punti percentuali precipitando al minimo storico del 24%"
"Quelle quattromila arancine vendute agli attivisti nei giorni di Italia "5 stelle" - scrive - rischiano di costare più care del previsto all'organizzazione grillina". beppegrillo.it/.../...
se devono inventarsi una cretinata del genere, evidentemente di argomenti per attaccare il M5S ne hanno pochi....
"Quelle quattromila arancine vendute agli attivisti nei giorni di Italia "5 stelle" - scrive - rischiano di costare più care del previsto all'organizzazione grillina". beppegrillo.it/.../...
se devono inventarsi una cretinata del genere, evidentemente di argomenti per attaccare il M5S ne hanno pochi....
Non è una cretinata per quelli che dicevano che i subappalti devono essere trasparenti, regolamentati, con codici etici , etc etc. Chiaramente il m5s si trova nella legalità ( non avendo un codice etico come una azienda ed un BPO) le leggi sono quelle dello stato meno stringenti, dare un appalto di scopo non è' illegale , come non è' per l' appaltatore subappaltare a terzi e non pagare. In Italia è tutto legale. Non costa di denari questa poca serietà degli organizzatori, ma costa in poca affidabilità che spesso mostrano, sperando sempre che sia in buona fede. Nessuno chiede al M5s di pagare ma di fare in modo che l' appaltatore paghi il concordato al subappaltato che ha ricevuto il pagamento dal M5S. Polemica sterile la tua, ti risulta depositata una causa civile contro il M5S? semmai l' avrà fatta al suo appaltatore ( gli organizzatori avranno ricevuto copia come persone informate non una denuncia o causa) , e se ci sono presupposti criminali si fa una querela. I titoli Di Repubblica sono d' effetto come quello del cesso quotidiano, avresti potuto mettere l' articolo invece della foto bufala, che magari la cosa era descritta nei particolari
Salve a tutti. Non so se ne avete già parlato o non ne frega niente a nessuno. La notizia è un po' vecchia ma io l'ho letta solo adesso. La democratica Wikipedia ha cancellato la pagina di Salvatore Aranzulla. corriere.it/.../... Penso che non serva che io spieghi chi è Aranzulla. È l'ennesima dimostrazione che la famosa enciclopedia libera non è poi così libera. Massimo ne sa qualcosa.
Non è una cretinata per quelli che dicevano che i subappalti devono essere trasparenti, regolamentati, con codici etici , etc etc. Chiaramente il m5s si trova nella legalità ( non avendo un codice etico come una azienda ed un BPO) le leggi sono quelle dello stato meno stringenti, dare un appalto di scopo non è' illegale , come non è' per l' appaltatore subappaltare a terzi e non pagare. In Italia è tutto legale. Non costa di denari questa poca serietà degli organizzatori, ma costa in poca affidabilità che spesso mostrano, sperando sempre che sia in buona fede. Nessuno chiede al M5s di pagare ma di fare in modo che l' appaltatore paghi il concordato al subappaltato che ha ricevuto il pagamento dal M5S. Polemica sterile la tua, ti risulta depositata una causa civile contro il M5S? semmai l' avrà fatta al suo appaltatore ( gli organizzatori avranno ricevuto copia come persone informate non una denuncia o causa) , e se ci sono presupposti criminali si fa una querela. I titoli Di Repubblica sono d' effetto come quello del cesso quotidiano, avresti potuto mettere l' articolo invece della foto bufala, che magari la cosa era descritta nei particolari
è una cretinata che solo persone come te possono difendere. La prossima volta, per far contento te, andrà direttamente Di Battista col motorino a fare la spesa per manifestazioni di tale portata, così non avrai niente da recriminare. Anche un babbuino albino capirebbe che certi articoli servono solo per screditare il M5S, che di certo non c'entra niente con le beghe tra lo chef e la società che ha gestito la ristorazione. Scrivere "rischiano di costare caro all'organizzazione Grillina" basta e avanza per capire lo squallore di tale articolo. Se non ce la fai a capirlo è un problema tuo, che ti consiglio di risolvere al più presto.
per quelli che dicevano che i subappalti devono essere trasparenti, regolamentati, con codici etici , etc etc. Chiaramente il m5s si trova nella legalità ( non avendo un codice etico come una azienda ed un BPO) le leggi sono quelle dello stato meno stringenti,
sei l'indiscusso campione del mondo in fallacie, sofismi e insinuazioni.
Virginia Raggi é andata a Auschwitz e ha rilasciato abbondanti dichiarazioni in merito: é andata a fare la marchetta ai sionisti, il che conferma che il M5S é solo una nuova propaggine del potere e nulla di piu'. Ah per chi non lo sapesse, il viaggio a Auschwitz é come una specie di inchino che tutti quelli che "contano" devono fare, dai presidenti ai papi...é come dire "siamo ai vostri ordini"...e Kalergi ringrazia, coi milioni di africani che scorrazzano in europa andando a caccia di bianche da ingravidare.
...e Kalergi ringrazia, coi milioni di africani che scorrazzano in europa andando a caccia di bianche da ingravidare.
...e ringraziano anche le donne bianche che possono finalmente ricevere un po' di sostanza dai ragazzi africani, dopo essere rimaste deluse per anni dai patetici fascisti europei col cazzetto e notoriamente senza palle.
bah, solo le piu' progressiste si avventurano in relazioni miste, che non di rado finiscono male per loro; piu' continua l'invasione finalizzata al genocidio dei popoli europei, piu' gravi saranno le scelte da dover fare a un certo punto per porvi rimedio....c'è di buono che i colpevoli hanno nomi e cognomi, si sa esattamente chi sono....quindi...
...e Kalergi ringrazia, coi milioni di africani che scorrazzano in europa andando a caccia di bianche da ingravidare.
...e ringraziano anche le donne bianche che possono finalmente ricevere un po' di sostanza dai ragazzi africani, dopo essere rimaste deluse per anni dai patetici fascisti europei col cazzetto e notoriamente senza palle.
Diamine, che livelli...a parte Kalergi, direi che è un peccato che una rossa lentigginosa irlandese (plasmata in millenni di questioni ambientali) sia sciupata da un "negro" che non si prende neppure le sue "responsabilità"...per via, magari, della cultura...hai voglia con le piroghe ingravidare...questi prendono l'aereo che manco avrebbero potuto concepirlo!...figurati la mongol~fiera...
Sertes non dico cosa e perché mi sembra un problema tuo...ma l'insoddisfazione è solamente questione di empatia...dire che le ragazze bianche possono finalmente bla bla bla..oltre che esser vergognoso, viscido e da complessato...determinerebbe che tu le ragazze le conosci a menadito...cosa che io dubito fortemente!
Sul fascismo caro Sertes ti farei un'interrogazione anglosionista giusto per andar in Avanti con il socialista Mussolini...dopo di ché chiederei dei carteggi e soprattutto dell'evidenza libica/etiope...
Saper scopare è conseguenza di aver sperimentato con la consapevolezza di averlo fatto da "imbranato" dopo di ché hai voce in capitolo!
piu' continua l'invasione finalizzata al genocidio dei popoli europei
Allora è stata un astuzia venire disarmati sui barconi: ci ammazzeranno di chiacchere.
Quote:
piu' gravi saranno le scelte da dover fare a un certo punto per porvi rimedio....c'è di buono che i colpevoli hanno nomi e cognomi, si sa esattamente chi sono....quindi...
Finisci pure le frasi, assumiti le responsabilità di quanto affermi. Sta cosa migliora ad ogni tuo intervento, vediamo precisamente dove vuoi arrivare.
Virginia Raggi é andata a Auschwitz e ha rilasciato abbondanti dichiarazioni in merito: é andata a fare la marchetta ai sionisti, il che conferma che il M5S é solo una nuova propaggine del potere e nulla di piu'. Ah per chi non lo sapesse, il viaggio a Auschwitz é come una specie di inchino che tutti quelli che "contano" devono fare, dai presidenti ai papi...é come dire "siamo ai vostri ordini"...e Kalergi ringrazia, coi milioni di africani che scorrazzano in europa andando a caccia di bianche da ingravidare.
D'altronde si lodano/imbrodano per la loro coerenza... questa notizia fa il paio con la legge sul negazionismo. La deferenza ai padroni è imprescindibile nel gran varietà democratico.
Virginia Raggi é andata a Auschwitz e ha rilasciato abbondanti dichiarazioni in merito: é andata a fare la marchetta ai sionisti, il che conferma che il M5S é solo una nuova propaggine del potere e nulla di piu'. Ah per chi non lo sapesse, il viaggio a Auschwitz é come una specie di inchino che tutti quelli che "contano" devono fare, dai presidenti ai papi...é come dire "siamo ai vostri ordini"...e Kalergi ringrazia, coi milioni di africani che scorrazzano in europa andando a caccia di bianche da ingravidare.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Arthur William Russell)
premessa: vivo all'estero da un paio di anni ormai, disgustato dalla società italica e dagli italiani IN GENERALE (ma so bene che ci sono casi particolari che pensano e capiscono, molto pochi a quanto pare); dalle fotografie che ho visto che che la vostra stampa spaccia per "migranti" o "profughi", mi sembra di poter dedurre che sono quasi tutti maschi e giovani: ora, secondo voi cosa sono venuti a fare in europa? ve lo dico io, a trombare bianche, avrete capito che non uso edulcoranti quando esprimo i miei pensieri, anche se mi freno perché non voglio mettere in imbarazzo Massimo o costringerlo a censurare; in sostanza qualcuno gli ha detto "ma che ci stai a fare qui, parti per l'europa dove ci sono tante donne pronte a farsi montare da te" e via; i genocidi non si devono per forza fare con la violenza esplicita, si possono benissimo fare con le armi dell'ipocrisia, del volemose bene, del siamo tutti clandestini, del progressismo, del "anche maria é stata migrante"...benvenuti nel 21esimo secolo signori (e signore)
piu' continua l'invasione finalizzata al genocidio dei popoli europei
Allora è stata un astuzia venire disarmati sui barconi: ci ammazzeranno di chiacchere.
Quote:
piu' gravi saranno le scelte da dover fare a un certo punto per porvi rimedio....c'è di buono che i colpevoli hanno nomi e cognomi, si sa esattamente chi sono....quindi...
Finisci pure le frasi, assumiti le responsabilità di quanto affermi. Sta cosa migliora ad ogni tuo intervento, vediamo precisamente dove vuoi arrivare.
vi stermineranno nel modo piu' subdolo possibile: riproducendosi e lasciandovi estinguere...l'anno scorso mi pare che la natalità italica sia stata la piu' bassa da quando viene registrata.. vedi tu.
vi stermineranno nel modo piu' subdolo possibile: riproducendosi e lasciandovi estinguere...l'anno scorso mi pare che la natalità italica sia stata la piu' bassa da quando viene registrata.. vedi tu.
E' proprio un problema serio ed attuale. #PrayForItaly
I problemi vanno affrontati sempre quando è troppo tardi per risolverli.
ammesso che esista ancora qualcuno che li affronti; come dice don Nitoglia, sedevacantista, dalla prigione del sangue non si esce piu' (intendendo che una volta che l'europa sarà divenuta un meticciato simili agli stati uniti, non sarà mai piu' possibile ricostituire i popoli europei originari)
I problemi vanno affrontati sempre quando è troppo tardi per risolverli.
ammesso che esista ancora qualcuno che li affronti; come dice don Nitoglia, sedevacantista, dalla prigione del sangue non si esce piu' (intendendo che una volta che l'europa sarà divenuta un meticciato simili agli stati uniti, non sarà mai piu' possibile ricostituire i popoli europei originari)
Non li affrontano perché neanche li riconoscono come problemi, è questa la tragedia! Siamo giunti al punto di auspicare una vendetta contro noi stessi.
Non li affrontano perché neanche li riconoscono come problemi, è questa la tragedia! Siamo giunti al punto di auspicare una vendetta contro noi stessi.
é un discorso affine alla catarsi, siamo cattivi perché abitiamo su un suolo in cui si sarebbe svolto lo sterminio di milioni di ebrei, quindi adesso per riflesso noi (i nostri genitori non erano ancora nati all'epoca) dobbiamo accogliere tutti, mettere in galera ( o peggio) i razzisti, viggggggggilare contro ogni bagliore di fascismo. bisogna espiare questo olocaustico peccato, quindi la signora raggi va a aushcwitz (pagata dalle vostre tasse, non dalle mie, perché io non contribuisco alle marchette ai sionisti)....e non permettetevi di sollevare la minima obiezione, altrimenti siete degli antisemiti e perseguibili per legge (!!)
la signora raggi va a aushcwitz (pagata dalle vostre tasse, non dalle mie, perché io non contribuisco alle marchette ai sionisti)....e non permettetevi di sollevare la minima obiezione, altrimenti siete degli antisemiti e perseguibili per legge (!!)
tranquillo, quelli come te non sono imputabili per legge.
piuttosto stendiamo un velo pietoso sull'unico fatto storico che abbisogna di legge ad hoc per continuare ad esistere..ma in tanti lo hanno capito oramai..la raggi fa solo la figura del shabbat-goym da manuale..niente di nuovo sul fronte occidentale, a parte la feroce repressione scatenata su quei quattro cristi di revisionisti, appassionati e studiosi che puntualmente finiscono in galera per aver messo in dubbio il Verbo del XX Secolo, anche in Italia e' passata una simile Legge liberticida ora bisogna stare attenti a quel che si scrive che c'e' l'agente della stasi che ti guarda..
niente di nuovo sul fronte occidentale, a parte la feroce repressione scatenata su quei quattro cristi di revisionisti, appassionati e studiosi che puntualmente finiscono in galera per aver messo in dubbio il Verbo del XX Secolo, anche in Italia e' passata una simile Legge liberticida ora bisogna stare attenti a quel che si scrive che c'e' l'agente della stasi che ti guarda..
nessun revisionista finirà in galera se non incita all'odio razziale nelle sue revisioni. La legge attuale alla quale ti riferisci, per altro non votata dal M5S, è un'aggravante di un'altra legge che esiste già dal 1975. A me non piace per l' iniquità dell'eventuale condanna, se paragonata ad altri reati, ma bisogna raccontarla per quello che è e non, come fanno molti, dire che sono vietate delle semplici opinioni revisioniste, giuste o sbagliate che siano. Incitare all'odio razziale non è una semplice opinione. La Mancino infatti prevede la reclusione fino a un anno e sei mesi o la multa fino a seimila euro "per chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero chi istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi". E punisce con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, "in qualsiasi modo istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi" L'aggravante recente prevede da 2 a 6 anni se ciò che già punisce la Mancino si basa in toto o in parte sulla negazione dei genocidi e crimini di guerra riconosciuti dalla Corte penale internazionale.
Il marito torna a casa all'improvviso e trova la moglie con l'amante, comprensibilmente il poveretto esce di testa e comincia a menarsi con l'infiltrato; a questo punto l'amante chiama la moglie (dell'altro) per chiederle di prendere una decisione: o lui, o me! La traditrice sceglie la novità e torna quindi a casa con l'amante, ma il marito non ci sta, li segue ed in preda ad un raptus incontrollabile, si scaglia nuovamente contro l'impostore, rovinandolo di mazzate. A questo punto la zoccola cambia idea, non ha tempo da perdere con un perdente, si ricongiunge quindi col cornuto, mentre lo sconfitto si allontana, umiliato e sanguinante:
Qualcuno (forse la lorenzin, quella figurante che gioca a fare la ministra della sanità e pensa di poter fare le marchette a bigpharma censurando Vaxed) ha impudentemente affermato che il signor veronesi ha salvato milioni di vite dal cancro.. non ha pero' spiegato in base a quale ardito ragionamento abbia partorito questa vaga cifra spannometrica...le uscite ad effetto fanno, appunto, molto piu' effetto di un ragionamento (giusto o idiota che sia). Detto questo, non stimavo veronesi, anzi, quella famosa uscita "da un inceneritore esce 0 con tanto di 0 fatto con le dita della mano, lo disistimavo non poco. Si decomponga in pace.
niente di nuovo sul fronte occidentale, a parte la feroce repressione scatenata su quei quattro cristi di revisionisti, appassionati e studiosi che puntualmente finiscono in galera per aver messo in dubbio il Verbo del XX Secolo, anche in Italia e' passata una simile Legge liberticida ora bisogna stare attenti a quel che si scrive che c'e' l'agente della stasi che ti guarda..
nessun revisionista finirà in galera se non incita all'odio razziale nelle sue revisioni. La legge attuale alla quale ti riferisci, per altro non votata dal M5S, è un'aggravante di un'altra legge che esiste già dal 1975. A me non piace per l' iniquità dell'eventuale condanna, se paragonata ad altri reati, ma bisogna raccontarla per quello che è e non, come fanno molti, dire che sono vietate delle semplici opinioni revisioniste, giuste o sbagliate che siano. Incitare all'odio razziale non è una semplice opinione. La Mancino infatti prevede la reclusione fino a un anno e sei mesi o la multa fino a seimila euro "per chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero chi istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi". E punisce con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, "in qualsiasi modo istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi" L'aggravante recente prevede da 2 a 6 anni se ciò che già punisce la Mancino si basa in toto o in parte sulla negazione dei genocidi e crimini di guerra riconosciuti dalla Corte penale internazionale.
Mancino chi? a si quello che faceva i patti tra stato e mafia....
Il marito torna a casa all'improvviso e trova la moglie con l'amante, comprensibilmente il poveretto esce di testa e comincia a menarsi con l'infiltrato; a questo punto l'amante chiama la moglie (dell'altro) per chiederle di prendere una decisione: o lui, o me! La traditrice sceglie la novità e torna quindi a casa con l'amante, ma il marito non ci sta, li segue ed in preda ad un raptus incontrollabile, si scaglia nuovamente contro l'impostore, rovinandolo di mazzate. A questo punto la zoccola cambia idea, non ha tempo da perdere con un perdente, si ricongiunge quindi col cornuto, mentre lo sconfitto si allontana, umiliato e sanguinante:
ridevo mentre leggevo...son rimasta male vedendo il video.poverino!!!
Hal Lewis scienziato statunitense di fama si è dimesso dal suo incarico presso l’Università della California, dopo aver ammesso che il riscaldamento globale è una grande truffa, con una scioccante lettera di dimissioni.
Hal Lewis scienziato statunitense di fama si è dimesso dal suo incarico presso l’Università della California, dopo aver ammesso che il riscaldamento globale è una grande truffa, con una scioccante lettera di dimissioni.
Quoto ed aggiungo che attivita' solare e' uno dei migliori siti sia per quanto riguarda il clima sia per la meteorologia P.S. Non e' che sia una notizia di primo pelo
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Buone notizie per la propaganda grillina , non certo per i romani.
A parte il fatto che è una misura sperimentale per poche linee ogni "bigliettaio" è una squadra di tre persone , ovvero se dovesse andare a regime per far marciare un autobus servirebbero 4 persone , alla faccia dell'efficienza e dei risparmi dei costi di una società con i conti disastrati, figuriamoci se veniva adottato un sistema semplice ed applicato al resto del mondo ovvero salita dalla porta anteriore con verifica del possesso del titolo di viaggio da parte dell'autista , fantascienza per chi decide di stare con i sindacati invece che con gli elettori...
Buone notizie per la propaganda grillina , non certo per i romani.
A parte il fatto che è una misura sperimentale per poche linee ogni "bigliettaio" è una squadra di tre persone , ovvero se dovesse andare a regime per far marciare un autobus servirebbero 4 persone , alla faccia dell'efficienza e dei risparmi dei costi di una società con i conti disastrati, figuriamoci se veniva adottato un sistema semplice ed applicato al resto del mondo ovvero salita dalla porta anteriore con verifica del possesso del titolo di viaggio da parte dell'autista , fantascienza per chi decide di stare con i sindacati invece che con gli elettori...
Non hai idea di quanto gente viaggi gratis....non solo per furberia ma anche perchè trovare i biglietti non sempre è facile.....sicuramente facendo pagare tutti. riavebbrero i soldi per pagare i biglettai,ma non solo, anche se non bastassero, darebbero lavoro! enon mi pare poco!
Non hai idea di quanto gente viaggi gratis....non solo per furberia ma anche perchè trovare i biglietti non sempre è facile.....
Chi usa i mezzi pubblici o ha l'abbonamento od ha un paio di biglietti di scorta , se si viaggia gratis è per la certezza della mancanza di controlli
Quote:
sicuramente facendo pagare tutti. riavebbrero i soldi per pagare i biglettai
Personalmente prima mi preoccuperei di rimettere in efficienza il parco automezzi , o li preferisci con le gomme lisce ed i pezzi che volano via mentre viaggiano ?
Quote:
ma non solo, anche se non bastassero, darebbero lavoro! enon mi pare poco!
Che poi è lo stesso ragionamento che hanno fatto i partiti al governo di Roma fino ad oggi , stica se non ci sono i fondi , assumiamo a gogò , Alemanno docet...
Sono usciti dalla porta e rientrano dalla finestra , altro che mandiamoli a casa...
I varchi elettronici sono montati accanto alla cabina di guida, poco oltre l’unica porta d’ingresso e subito dopo la validatrice. I bracci mobili, normalmente chiusi, si aprono automaticamente solo alla convalida di biglietti e abbonamenti. L’accensione di un led verde indica al passeggero la possibilità di accedere alla parte centrale del bus. Quando invece l’obliteratrice “legge” un biglietto scaduto o non valido, i bracci rimangono chiusi, con luce rossa accesa.
Per le prime installazioni dei nuovi tornelli sono stati scelti autobus a due porte - una di accesso e una di discesa – allo scopo favorire un migliore controllo sugli accessi a bordo in questa fase di entrata in funzione di questi dispositivi.
Ah già , Pizzarotti non è più grillino, sorry , di questi tempi non è facile trovare un grillino intelligente..
Calvero ti quoto al 100% ho avuto modo di seguire uno spezzone di quel programma abominevole degno del peggior nazional-socialismo, oramai quello delle vaccinazioni sta diventando un dogma e le università centri di indottrinamento questa è la nuova inquisizione. Datemi un astronave che voglio cambiare pianeta.
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 11 novembre: Esclusivo il documento della Farnesina nascosto dal governo e dal Quirinale Il documento del governo: “Il voto all’estero è truccato”
i voti dall'estero nel 2013 furono:
camera:
Partito Democratico (Pd) 288.092 Con Monti per l'Italia 180.674 Il Popolo della libertà (Pdl) 145.824 Mov.Associativo Italiani all'Estero 140.473 MoVimento 5 Stelle - beppegrillo.it 95.041
senato:
Partito Democratico (Pd) 274.732 Con Monti per l'Italia 177.402 Il Popolo della libertà (Pdl) 136.052 Mov.Associativo Italiani all'Estero 120.290 MoVimento 5 Stelle - beppegrillo.it 89.562
[RIMOSSO] avrebbe detto:
"“I’m sure that the earthquake happened because of the UNESCO decision,”
Tra parentesi, [RIMOSSO] era proprio in Italia quando è successo.
rt.com/.../...
+++
Per fortuna vi avevo chiesto di fare i bravi. M.M.
Possono fare i bulli e i banditi a viso scoperto solo perché hanno innervato gli USA nei posti che contano.
Se Trump dovesse fare il miracolo, questi personaggi potrebbero arrivare ad andare in giro col cappello-scodella in mano. Ma dubito che scamperebbero comunque al loro destino: è dura se nessun yankee pone più veti alle risoluzioni a tuo sfavore.
Anche io spero vinca Trump, del resto con Killary voterei anche per Totò Riina, ma non sarei comunque sicuro di quello che dici, infatti Trump ha già incontrato Merdanyahu per le rassicurazioni del caso:
www.repubblica.it/.../trump_israele-148523761
Ha promesso un riconoscimento formale ad una città, non altro. Tra l'altro questo potrebbe portargli i voti dei giudei statunitensi.
Ma credo siano solo promesse: trovo difficile che non trami vendetta per come l'hanno trattato.
veramente si crede che "il nuovo presidente americano" chiunque esso/a sia potra' sgangiarsi dai poteri che ben conosciamo? Io sta "rottura" coi soliti noti non la vedo
Ecco come si presentera' alla regina di svezia sua grandissima fan..
P.S. Non sono sicuro che la regina di svezia sia proprio cosi'
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Alle contestazioni rivoltegli dai vigili pare abbia risposto..non sono mica io a essere nel senso opposto, sono loro..io sono stato in america, lo sa'??
Al che il vigile dopo aver risposto che i sensi opposti ai nostri sono nel regno unito ed in qualche ex colonia che non sono gli states ha disposto che oltre al ritiro della patente siano eseguite le prove per alcool e droghe
Stai allegro roberto..la vita e' bella! Ovvia
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Ecco perche' sono integralisti religiosi (in questo caso talmudisti)..perche' sono delle teste di cazzo superstiziose!!! Fa' quasi rima
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
mentre mi stupisce questo punto: "Gli Stati Uniti hanno i più alti tassi di mortalità infantile del mondo sviluppato, i tassi a livello epidemia di disturbi dello spettro autistico nel corso degli ultimi decenni, e il tasso di mortalità materna è più che raddoppiato 2000-2014."
jeffereyjaxen.com/.../...
rainews.it/.../...
Anche sul corrierone c'è un articolo, vale la pena aprirlo solo per vedere l' immagine che lo accompagna:
corriere.it/.../...
repubblica.it/.../...
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
repubblica.it/.../...
Non condivido la tua posizione anti-israeliana a prescindere, ad ogni modo questa mi ha fatto sbellicare dalle risate, non ci credevo che qualcuno arrivasse a pensare una simile stupidaggine...
Vediamo, proviamo a seguire la logica "messianica" del vice-ministro:
i cattolici, vedendo le indicibili sofferenze patite dagli ebrei nella loro storia,
potrebbero sentenziare che sono la punizione divina per non riconoscere Gesù, per il male che hanno fatto a lui ed ai Santi cattolici,
e che finchè gli ebrei non riconosceranno Gesù non avranno mai pace!
Chissà se il vice-ministro ha mai pensato ad una cosa del genere?
Magari killary si è resa conto che non coprire mediaticamente le e-mail è controproducente.
E allora si riapre magicamente l'inchiesta non si sa con cosa, dato che i testimoni li aveva già fatti fuori.
Oppure l'FBI ha capito di essere ormai odiata come Equitalia per il palese aiuto alla delinquente nell'inchiesta chiusa (per sparizione dei testimoni) e cercano di recuperare credibilità in uno scenario di malcontento diffuso. Perché sono quelle situazioni dove per calmare le acque c'è bisogno di un cattivone da elimnare e loro sarebbero degli ottimi candidati.
Questa è splendida:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3130285
"Usa 2016, Hillary Clinton sfida l’Fbi sul caso mail: “Renda subito pubblici i fatti”. Sospetti dem: “Favore a repubblicani”"
La riapertura sarebbe un favore ai repubblicani...
3188 medici italiani sono in procinto di lasciare l’ordine
www.facebook.com/.../1245381362192113
Lavorare in Scienza e Coscienza mettendo il paziente nella sua interezza al centro della cura e rispettando le sue volontà diventa oggi sempre più difficile se non impossibile.
La caccia alle streghe è ritornata. Oggi stiamo assistendo ad una campagna di terrore degna dei peggiori regimi totalitari, dove gli attacchi personali, le segnalazioni, le minacce e le vere e proprie radiazioni sono all’ordine del giorno. A tutto questo migliaia di medici dicono NO!
Sempre più medici vogliono uscire da questo circolo infernale che impone esclusivamente protocolli voluti e dettati dalle industrie chimiche nel quale l’uomo è solo un consumatore privo di diritti.
Questi medici stanno contattando a cascata altri colleghi che si trovano o si ritroveranno sicuramente ad avere problemi con l’Ordine.
ALLA FACCIA DEI CORROTTI!!!!!!!|
segnalo questo articolo interessante sulla Free Energy:
wakingtimesmedia.com/world-renowned-physicist-explains-reality-free-energy-accesible/
E bisogna ancora dirle ste' cose ? Sono un dato di fatto come dopo la notte arriva il giorno, non e' che concioniamo: guarda era notte ed ora c'e' la mattina. Trump ha gia' rotto gli zipitei a tanti, ci manca pure che si scorni con Israele, dai !
Da magnate di New York se non fosse in buoni rapporti con gli ebreucci, starebbe a vendere hot dogs.
Per cio' che riguarda la mortalita' infantile negli USA, bisognerebbe analizzare bene, gli USA sono una nazione veramente sterminata e diversa. Una volta presi il treno da New Orleans (dove ho vissuto alcuni anni, grande poverta', le vittime della grande alluvione erano povere e avevano in tasca al massimo 50 dollari, e do' vai con 50 dollari ? e non potevano evacuare) a New York (24 ore circa di viaggio) il Southern Crescent Amtrack, di mattina, usciti da New Orleans si passavano paesetti totalmente dilapidati, costituiti da case (baracche) asfalto crepato, semideserti - la miseria totale quasi terzo mondo, non proprio terzo perche'magari li' l'assegno della social security lo rimedi. Li' manco esiste un medico, hai un parto difficile, cazzi tuoi. Poi non parliamo delle riserve indiane, quelle povere. E parlo di 20 anni fa, adesso e' pure peggio.
Magari, PEONIA, se vai a vedere bene, magari risulta che a Seattle o Salt Like City hanno percentuali migliori di quelle europee LOL.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3129188
Ormai ho cessato di stupirmi
Per chi avesse avuto dei dubbi sul fatto che il sisma sia stato naturale o indotto, ecco la risposta, in perfetto stile mafioso.
Beh, uno è stato Kennedy, e ha fatto la fine che conosciamo per eccesso di imprudenza. Il prossimo credo che prenderebbe qualche precauzione in più durante le sfilate in automobile.
E poi queste cosche ebraiche (ooOOps, ho detto cosche? intendevo fondazioni di beneficenza...) non saranno eterne: spadroneggiano negli USA da una trentina d'anni, ma ci sono molti altri gruppi di potere che probabilmente hanno compreso di non potersi aspettare molto da questa spartizione di potere, e non staranno per sempre seduti a guardare.
No, la frase corretta è:
Per chi avesse avuto dei dubbi sul fatto che il sisma sia stato naturale o indotto, ecco la risposta, in perfetto stile [RIMOSSO].
PS:Sorry Max, anche se "intoccabile" non mi sembrava così pesante.
zerohedge.com/.../...
"“I do not think we should have pushed for an election in the Palestinian territories. I think that was a big mistake,” said Sen. Clinton.
And if we were going to push for an election, then we should have made sure that we did something to determine who was going to win.”"
E' un leak del 2006 ma direi attualissimo
E' tornato il supermarket dei documenti da bannare:
luogocomune.net/.../...
Ti consiglio di nominare un vice-bannatore per quando sei troppo impegnato. Tanto se si permette di bannare male poi lo banni tu!
"Elezioni Usa, Clinton accusa Putin: “007 russi hanno hackerato i sistemi del Partito Democratico”"
...certo come no. I russi sono notoriamente gli unicisssimi nemici della guerrafondaia col c*lo degli altri.
E hanno anche ovviamente messo le e-mail e di una nota vecchia assassina sul portatile della sua collaboratrice:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3129452
"le nuove mail sono state rinvenute dopo il sequestro da parte delle autorità federali di dispositivi elettronici di proprietà del braccio destro di Hillary, Huma Abedin, e di suo marito Anthony Weiner, coinvolto in una vicenda di scambio di foto osé."
Del resto cosa aspettarsi da un'arpia che blatera di elezioni corrette, quando lei è lì proprio perché le sue sono state truccate a spese di Sanders.
Torno ora dal meraviglioso incontro sulla 1a Giornata Nazionale contro l'Obbligatiorietà Vaccinale, 5 ore che davvero non sono pesate minimamente!!!
Domani farò un resoconto più dettagliato (nelle mie capacità ) forse farà meglio Mazzucco.... :-D, sednza il forse!!!
ora sono molto stanca mentalmente e provata dalle forti emozioni che anche questa volta, dopo il film VAXXED, mi hanno turbata, le lacrime non sono state risparmiate....
La sala era gremita,ma da Associzioni, Medici, Genitori con figli danneggiati dai vaccini e pochi come me che si informano soltanto per una maggiore consapevolezza.....
A quando riempiremo gli stadi????
Sai se qualcuno ha registrato la conferenza? Attendiamo il tuo resoconto
Sì, registrato da loro e ne faranno un video per tutti da vedere gratis
Il mio resoconto sarà scarno... ma sentito!!!
notiziea5stelle.it/.../...
Ma daiiiiiiiiii l economia del globo è nelle loro mani il potere del globo è nelle loro mani.... hanno il servizio segreto più cazzuto e ben informato di tutto il globo..... devo continuare????? E tu mi parli di fondazioni o di gruppi di potere che non staranno x sempre a guardare ? Mammmmmaaaaaaia in che pianete vivete ragazzi miei...... vi auguro buon aulin a tutti
ora i giornali parlano di 6.5/6.6
ha fornito subito due valori e quello più esatto dovrebbe essere il 6.6 fornito da usgs.
Comunque girando un pò ho notato che hanno coperto tutte le magnitudo possibili comprese tra 7.1 e 6.1
La cosa che mi lascia sempre un pò perplesso è che tutti questi terremoti sono tarati a 10km di profondità... Una tale precisione che manco gli svizzeri.
www.youtube.com/watch?v=awPG_EJPgW8
Un terremoto M5.8 degno di nota ha colpito l'Italia, Nord della Sicilia, a sud di Roma.
Sud Europa, Italia, Mediterraneo e hanno bisogno di essere su guardare per un terremoto di grandi dimensioni potenzialmente per le prossime 48-72 ore.
Questo avviso aggiornato è dovuto a una nuova molto profonda (e raro) terremoto M5.8, che è appena accaduto sotto l'area occidentale al largo delle coste d'Italia .. Sud Europa in Nord Italia ha bisogno di essere sotto osservazione per un potenzialmente più grande singolo terremoto o simile grande sciame = a grandezza simile (cioè centinaia di piccoli terremoti in un breve lasso di tempo).
Di solito, c'è un movimento più ampio seguente terremoti profondi - indipendentemente dalla posizione in tutto il pianeta, di solito, quando vediamo terremoti profondi, profonde grandi terremoti si verificano nelle vicinanze (fino a 1000 km dall'epicentro EQ di profondità).
Se si verifica un terremoto più grande, o uno sciame = ad un grande terremoto, le probabilità sono molto più alti dello sciame o EQ che colpisce la zona corrente già in movimento (l'area di Eastern Italia in Nord Italia da Torino).
Nuova attività è diffuso anche dietro (a Est) d'Europa, ed è spinta verso la Grecia / Turchia in questo momento - la pressione è in arrivo da tutto il modo Oriente in Iran (con un M5.0 / M4.9) tramite un terremoto che ha colpito questa mattina sul confine piatto.
Pressione trasferisce sempre Occidente da nord-ovest dalla Grecia e dalla Turchia in Italia e Sud Europa. Questa nuova M5.8 profondo molto probabilmente farà sì che lo sciame in Italia centrale ad aumentare in intensità e frequenza (numero di terremoti). Inoltre, vi è un potenziale per un singolo terremoto più grande in una delle zone vicine a questa profonda M5.8. mezzi più grandi almeno 1-2 grandezze superiori alla M5.8.
www.facebook.com/.../?fref=hovercard
Esatto!
Oramai quasi tutti i terremoti distruttivi si generano a una profondita di 10 km, una volta erano molto più in profondità!
O stà cambiando qualcosa nella terra ... o sono artificiali ...
Dutchsinse dice anche di un altro terremoto.....
The FBI has announced that they are REopening the email case against Hillary Clinton!!!!!
They have found "new emails" according to the FBI director, who sent a letter to congress today informing the reopening of the investigation in light of what they found.
Wow.. oh man.. this isn't going to be pretty. Get ready for SHTF!
www.youtube.com/watch?v=hHezM24YUDE
earthquake-report.com/.../...
No, non HANNO alcun servizio segreto, casomai lo CONTROLLANO, come controllano stampa e politica. Cosa ben diversa "avere" e "essere infiltrati". Se gli attribuisci un po' meno onnipotenza di quella raccontata neile loro produzioni hollywoodiane, scopri che sono un misero e miserabile 0,0qualcosa % della popolazione mondiale che DI NASCOSTO ordisce trame per governare attraverso l'inganno. Basterebbe che un personaggio autorevole, come lo è un presidente USA (almeno per la percezione collettiva), li accusasse oubblicamente con documenti alla mano, e si dileguerebbero come nebbia.
Cosa succederebbe se ipoteticamente Trump andasse alla casa bianca e promuovesse un'inchiesta seria sull'11 set e su tutti gli insabbiamenti successivi?
Avrebbe un attacco cardiaco! ^__^
Vedo sempre molte perplessità sull'interpretazione della magnitudo dei terremoti, ma questo deriva a mio avviso da un'eccessiva fiducia e sopravvalutazione della scienza e della tecnica in particolare, soprattutto se collegata a supposti metodi di controllo globale.
L'eccezione è data dalla medicina, dove la fiducia è pressoché nulla.
Basterebbe avere un po' di nozioni sulla teoria delle misure, soprattutto nel campo geotecnico per rendersi conto dell'aleatorietà delle stesse, in quanto inficiate dalla stima delle "costanti" da inserire nelle formule.
Nel caso della scala Richter si assegna valore 0 al terremoto che sul sismografo standard, situato a 100 km dall'epicentro produceva un'ampiezza massima di 0,001mm e stabilì che ogni volta che l'ampiezza aumentava di 10 volte la magnitudo aumentasse di un'unità (in termini di energia 1 grado Richter corrisponde ad un aumento di circa 30 volte).
I terremoti non hanno però una distanza fissa di 100 km dall’epicentro e sono registrati da sismografi ubicati in tutto il mondo.
La magnitudo dei terremoti può essere determinata se si conosce la legge di attenuazione dell'ampiezza delle onde sismiche in funzione della distanza, sono state formulate delle equazioni per calcolare la magnitudo dei terremoti che si verificano nelle varie aree.
La loro determinazione è empirica, calcolata osservando numerosi terremoti che si sono verificati nelle varie aree. Quindi ogni sismografo ha le proprie formule per determinare la magnitudo e cambiano in funzione della distanza e della posizione in cui avviene il terremoto.
Tutto questo porta a notevoli indeterminazioni e solo il confronto tra vari sismografi può fornire valori congruenti.
La bufala del rimborso sopra i 6 gradi è stata smentita 4 anni fa da Claudio Messora (Byoblu). Il rimborso va fatto in base alla scala Mercalli, che dipende dalla distruzione che viene fatta. Lo stesso terremoto in un paese magari viene valutato 6 gradi su scala Mercalli e nel paese accanto 5. Le differenze nella valutazione sono date in primo luogo dal fatto che INGV da una prima valutazione nel giro di 10-20 minuti che serve alla protezione civile per sapere come muoversi, con un errore che può essere di 0,5 gradi su scala Richter. Poi dopo fanno i calcoli precisi. Ho seguito questa cosa nel 2012, visto che abito a 15-20 km dagli epicentri delle scosse del 2012 in Emilia.
Questo filmato ci fa piu' pensare a..
1)Messa in sicurezza un par de palle visto che stamattina c'e' rimasta solo la facciata.
2)Messa in sicurezza perche' qualcuno sapeva della scossa di questa mattina?
P.S. Debbo aggiungere che proprio in questi momenti hanno tagliato parte del commento sotto al video, alcune parti della basilica di Norcia sono state smontate e portate via.
tv.ilfattoquotidiano.it/.../571507
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Inoltre Dutchinse ha previsto quella del 24 AGOSTO che era IMPOSSIBILE da prevedere secondo "i soloni" del INGV e CNR.Impossibile da prevedere perche' non c'erano stati "segnali" precedenti (a parte l'Aquila nel 2009)
Quindi COME CAZZO FA DUTCHINSE a sapere che dopo pochi giorni ci sara' un terremoto??
Dutchinse "elimina" tutti i complottismi vari (10 km di prodondita',laboratori sotto il gran sasso, etc etc) perche' o lui e' complice oppure è inutile parlarne.
Massimo, da quello che dice lui, nei suoi video, molte persone lo hanno contattato e PARE che lui risponda...
"Terremoto punizione di Dio"
quotidiano.net/.../...
Se c'entra Israele, la gaffe di un vice ministro riempie le pagine
www.informazionecorretta.it/.../
.....che pezzo di Kara merda!
Slobbando
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Continuo a dirlo...10Km di profondità sono sospetti...
Slobbysta
E' la Grande Apostasia.
L'apertura del Quarto Sigillo.
Non so se i terremoti in Italia sono dovuti ad Haarp o alla natura ma queste coincidenze di date fanno tremare.
Hai mai sentito parlare del MOSSAD ??? Grossa topica scrivere che non hanno un servizio segreto..... poi sulla differenza tra possedere e controllare 1000 spunti di riflessione........ io posso possedere TV giornali e multinazionali ma se sei tu a controllarle è come non averle affatto .... e poi anche qui penso che ti sbagli di grosso perché loro oltre a controllarne molte ne posseggono altrettante..... poi pure la tua percentuale dell 0% è campata in area ..... non so se queste info le hai prese o sono frutto di una tua opinione..... fatto sta che se vogliamo stare ai fatti Israele e co. tengono per le palle l intero sistema mondo..... poi sull esempio dell 9/11 stendiamo un velo pietoso..... sembra una scenetta del benny hill show
Per Halloween, "scherzetto" del Papa alla Chiesa...
di Antonio Socci
sebirblu.blogspot.it/.../...
"Questo lavoro è importante dal punto di vista dell'interpretazione dei dati di georadiolocalizzazione e per lo studio delle fratture della crosta terrestre poiché il loro spostamento può causare frane, valanghe, liquefazioni del suolo, crolli e cedimenti. Più sapremo sulle fratture, più precise potranno essere le previsioni degli spostamenti tettonici" ha dichiarato Oksana Lunila dell'Istituto della crosta terrestre SO RAN.
I terremoti e altri cataclismi pericolosi sono provocati da processi che avvengono nelle viscere della terra, nello specifico tra le fratture delle placche tettoniche, che scorrono l'una contro l'altra. Quando il movimento termina, nel punto d'incontro tra le due placche si accumula energia potenziale la quale può essere rilasciata sotto forma di calore o fiotti di onde acustiche, e le rocce non potendo reggere queste irregolarità si spaccano. Gli scienziati già da lungo tempo cercano di comprendere quali processi portano all'accumulo di questa energia. Allo stesso tempo tentano di trovare metodi per far luce sulle viscere della terra in modo riconoscere per tempo l'emergere di zone con sollecitazioni tettoniche e prevedere la probabilità, la forza e il tempo di insorgenza delle nuove scosse. Si ripongono particolari speranze sulla tecnologia così chiamata GPR: radar e georadar capaci di mettere a nudo le viscere della terra per centinaia di metri se non per diversi chilometri. Possono determinare la struttura delle rocce a grandi profondità grazie al fatto che i minerali conducono elettricità e le onde radio interagiscono con essi in maniere differenti. Gli scienziati russi hanno confermato che è possibile usare questa tecnologia per analizzare le cause potenziali dei terremoti, "fare luce" sulla struttura sulla faglia di Mondy sulle sponde del lago Bajkal dove nell'aprile del 1950 avvenne un violento terremoto. Un altro terremoto della stessa potenza di quello del 1950 si verificò nello stesso luogo nel 1829. Dopo aver localizzato la posizione della faglia con l'aiuto dei satelliti i geologi siberiani hanno mappato la frattura con il georadar OKO-2 inventato in Russia. Dopo aver raccolto i dati sulla sua struttura mediante radar, gli scienziati li hanno confrontati con le informazioni che sono state raccolte durante la perforazione in vari punti del villaggio di Mondy. Le mappature radar hanno mostrato che nella faglia le formazioni rocciose si sono spostate su una distanza inaspettatamente lunga: 3.4 metri durante il terremoto del 1950. D'altra parte in altre zone la faglia si è spostata come era stata prevista dalle osservazioni terrestri. Questo ha dimostrato che i dati raccolti con i radar si possono usare per il monitoraggio delle faglie senza ricorrere a costosi progetti di scavo e ed estrazione di roccia da grandi profondità, e che miglioreranno la nostra comprensione dei terremoti e di come prevederli.
fonte: it.sputniknews.com/.../...
A Theory to predict Earthquakes. La teoria di previsione dei terremoti di Gagliardi Calandra - L'Allineamento Planetario E' possibile prevedere un terremoto? Una ricerca inedita, effettuata "puntando gli occhi all'insù" sugli allineamenti planetari degli ultimi 100 anni, dimostra una teoria talmente banale, da essere imbarazzante. Ma perchè nessuno scienziato ne parla? Si sarebbero potute salvare migliaia di vite innocenti (almeno in Italia)!
...
Unendo le teorie di previsione dei terremoti già da oggi si possono salvare migliaia di vite! Potrei affermare, senza voler peccare di mancanza di umiltà, che la frase "i terremoti non si possono prevedere", non sia esatta, come da più parti viene asserito. Da quanto risulta dalla nostra ricerca, infatti, ora si può dire CON CERTEZZA che riusciamo con il nostro modello a prevedere il "QUANDO" dei terremoti. Ai detrattori - al momento - posso anche dire tuttavia di essere d'accordo che questa teoria non riesca esattamente a dire "DOVE" avverrà la scossa tellurica: il modello non sa prevedere in quale città, ma sa prevedere però in quale parte d'Italia, Nord, Centro, Sud.
...
La Teoria dei Pianeti Allineati, come "condizione necessaria" perchè un terremoto abbia luogo. Dal 28/08/2016 è stata scoperta da Calandra-Gagliardi la "condizione necessaria" per stabilire con certezza "QUANDO" un terremoto abbia luogo, almeno per quel che riguarda l'Italia. Ossia, nel 100% dei terremoti esaminati la teoria funziona. Ed è stato possibile prevedere l'orario delle scosse del 2 e 3 settembre 2016 in centro-sud Italia, senza però purtroppo poterlo dire coram populi, perchè si rischiava la condanna per "procurato allarme", non essendo la teoria in questione ancora stata comprovata dalla Comunità Scientifica. Tuttavia è stata certificata legalmente la nostra previsione e ce n'è traccia nel profilo Facebook e Twitter di Stefano Calandra, con previsioni, spiegazioni ed orari di previsione. Cioè NON È MAI CAPITATO CHE NON CI FOSSE UN ALLINEAMENTO DI PIANETI in tutte le date dei più forti terremoti in Italia degli ultimi 100 anni. Su questo mi interessa porre l'attenzione!!!
Da questo link: teoriaprevisioneterremoti.blogspot.it/
poi la pagina FB di Calandra
www.facebook.com/groups/EarthquakesForecast/
e questo
www.facebook.com/.../
nonchè quella di Giampaolo Giuliani
e altri link che fornirò a richiesta, perchè ragazzi, io sto seguendo questa storia della sismicità di questo periodo in centro Italia e vi garantisco che l'INGV appare vieppiù come la SANTA INQUISIZIONE che vuol continuare a far credere alla gente che la terra è al centro dell'universo e GALILEO è un pazzo.
vedrete che veiene spiegato per filo e per segno come possono essere indotti i terremoti con le onde ELF. Ad abuntantiam vi è poi una dimostrazione empirica, con un subwoofer viene stimolata una roccia in bilico che simula una faglia e alla giusta frequenza il sasso si muove.
come ho gia' detto DUTCHINSE ha "indovinato" gli ultimi 3 grandi terremoti in Italia, e diversi grandi terremoti nel mondo, NON PUO' ESSERE UNA COINCIDENZA!
EVIDENTEMENTE la sue "previsioni" sono SCIENZA mentre le non "previsioni" del CNR e INGV significano "non voler allarmare la popolazione" perche' non voglio credere che un ragazzo su youtube "indovini" 3 terremoti su 3 e CNR e INGV continuino a dire "i terremoti non si possono prevedere" NONSTANTE L'EVIDENZA!
38 voti contrari, contro 123 favorevoli. L'Italia avrebbe votato contro, come 8 dei 9 paesi possessori di ordigni nucleari. USA e Russia contrari, Cina ed India astenute.
Contrari anche Corea del Sud e Giappone che, a quanto raccontano, subirebbero la minaccia nucleare della Corea del Nord, che però ha votato a favorevore, unica tra i paesi possessori di armi atomiche.
testo della proposta
alcuni terrapiattisti sostengono che le armi nucleari non esistono, speriamo abbiano ragione
è proprio quello che sto dicendo anche io pur nel mio pregresso scetticismo a riguardo.
per cui credo valga doppio!
quando lo scetticismo diventa malattia
quanto ti ha pagato, il PD, per scrivere questa cosa?
Leggendo fra i commenti dell'ultimo articolo di Dezzani sulla situazione italiana dove il m5s viene etichettato come un imbroglio delle elites (senza argomentare ma perché lui dice essere così) a un certo punto risponde ad un utente in questo modo :
"Ascolta, per me M5S è una scoreggia nello spazio. Non so se rendo l’idea."
Giusto per far capire l'imparzialità di codesti "analisti".
Terremoto di magnitudo 5.7 del 28-10-2016 ore 20:02:44 (UTC) in provincia/zona Tirreno Meridionale (MARE)
Dati Evento
Sismicità e Pericolosità
Impatto
Localizzazioni e Magnitudo
Meccanismo focale
Download
Un terremoto di magnitudo ML 5.7 è avvenuto nella provincia/zona Tirreno Meridionale (MARE) il
28-10-2016 20:02:44 (UTC) 2 giorni fa
28-10-2016 22:02:44 (UTC +02:00) ora italiana
con coordinate geografiche (lat, lon) 39.16, 13.74 ad una profondità di 474 km.
Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.
Gent.mo Mazzucco, vorrei segnalarti una cosa che sicuramente non ti sarà sfuggita visto che sei un grande esperto di falsi allunaggi delle missioni Apollo. Ma, non si sa mai , magari potrebbe esserti sfuggita.
Parlo della missione Apollo 15 e del noto esperimento "galileiano" del martello e della piuma dell'astronauta David Scott (credo). Si nota chiaramente (e stranamente) che la piuma , quando tocca il suolo lunare, compie un rimbalzo sospetto. Una piuma, infatti, non può rimbalzare in quel modo. Anzi non dovrebbe rimbalzare proprio, tranne che la stessa non abbia un'anima pesante, per esempio di metallo tipo ferro o piombo. E questo,per farla pesare come il martello che, a sua volta, sarebbe stato alleggerito, magari realizzandolo di gomma o di plastica se non di alluminio cavo.
Che ne pensi?
Comunque cari amici, concentratevi sul rimbalzo della piuma e ditemi se è una cosa normale!!!!
RETTIFICA
VI GIRO UNA RICHIESTA DI GIAMPAOLO GIULIANI, FATE GIRARE:
In risposta all'articolo appena uscito su "Leggo", non ho assolutamente dichiarato alla giornalista che ci sarebbe stata una scossa di M. 7.5 entro 48h. La domanda è stata: "dopo questa scossa quanto ci vorrà per sapere se è la scossa più forte?"
risposta :" beh 24-48h"
domanda:" E quella faglia, quanto può rilasciare?"
risposta:" tra il 6.5/7.5"
E la giornalista decide di scrivere che giuliani avrebbe dichiarato che si verificherà un evento entro 48h catastrofico.
La situazione si presenta critica e delicata, dovuta ad un forte evento come quello di questa mattina, sicuramente entro 24/48h potremo essere sicuri che l'evento sviluppatosi sia quello principale dopo di che si verificheranno le canoniche repliche, Per cui, FALSO quanto riportato dalla giornalista che io abbia dichiarato un possibile evento di M. 7.5 tra 24/48 ore. Fate girare) Giampaolo.
E' di poco fa
Smentita dallo stesso Giuliani: www.facebook.com/.../10154729187852783
È vero, la piuma rimbalza, ma comunque sia sulla Luna c'è 1/6 della Ns gravità e non il vuoto assoluto, quindi non vedo perché martello e piuma avrebbero dovuto comportarsi come se fossero nel vuoto; al limite avrebbero dovuto evidenziare la differenza che c'è nella caduta sulla Terra ed 1/6 di quest'ultima.
se è una battuta non l'ho capita.
Quanto al gioco al ribasso permettetemi ma non son d'accordo, sui rainews la megascossa di stamattina la davano 6.1 Richter salvo poi rettificare nel pomeriggio a 6.5 richter (ma probabile che fosse 6.6 Richter o più).
Scusami, ma cosa ci entra la gravità con il vuoto?? meglio, è proprio il vuoto che permette di verificare che l'accelerazione gravitazionale è la stessa per corpi di diversa massa in assenza di aria.
beh ha detto fino a 7,5 che da quello che so dovrebbe essere piu di 8 volte quello di oggi
Come già sottolineato da SuperGulp, vuoto e gravità sono due cose diverse. La teoria di Galileo, ampiamente dimostrata, prevede che due gravi lasciati cadere nel vuoto (qualunque sia la forza di gravità cui sono equamente sottoposti) arrivano a terra nello stesso momento. Ed ovviamente questo è vero, tanto che la farsa del martello e della piuma sta proprio a dimostrare questo principio...... Anche se con il trucco svelato dall'anomalo rimbalzo della piuma
Hai ragione, ho detto una cagata.
Datti un'occhita a questo (proposto da @Bernuga):
www.youtube.com/.../
Alt, alt, non confondiamo il vuoto (mancanza di atmosfera) con la forza di Gravita', altrimenti finiamo a discutere della Luna Piatta...
In mancanza di atmosfera, ovvero nel vuoto assoluto, indipendentemente dalla gravita' (sia che siamo su Giove o sulla Luna), un martello e una piuma dovrebbero cadere alla stessa velocita' (secondo la ipotesi galileiana).
Che poi l'effetto possa essere simulato con qualche semplice trucchetto, e' un altro discorso.
ad alcuni ebrei sono state concesse posizioni di potere solo perchè in alcuni progetti è necessaria la loro cooperazione e l'esistenza di israele
10/30/2016 -- Major Earthquake in Italy -- BBC interview mentions Dutchsinse FORECASTING
ln 56 giorni ha guadagnato (fino adesso) 22.929 dollari!!
$22,929 Raised
66% of $35k goal
526 contributors
56 Days running
Dutchsinse si chiama Michael Janitch e vive a Maplewood in Minnesota
Media can contact me via dork2door@yahoo.com for any information or interview requests.
If you like my research, and want to help me further my reach online -- here is a direct link to my public fundraiser ::: fundrazr.com/f1A7Od
______
I now have a PO Box if viewers want to mail questions, donations, or mail me packages / things to unbox on camera! ?
Much love!
send to:
Dutchsinse c/o Michael Janitch
PO Box 430157
Maplewood, MO 63143
MI HANNO DETTO CHE SUL SUO PROFILO SMENTISCE, LA GIORNALISTA HA CAPITO MALE.....
1 Metterà un termine (ciò richiede un emendamento costituzionale) al numero di volte in cui un parlamentare può essere rieletto: l’assenza di tale limite ha reso il Senato Usa una casta di inamovibili. John McCain per esempio è senatore ininterrottamente da 16 anni, e prima è stato parlamentare dal 1983 al 2000. Quarant’anni sulla scena politica.
segue....
www.maurizioblondet.it/.../
www.wolton.net/quake.html#free
Nel video del 28/10 dice chiaramente che nei prossimi 2 (o few) giorni l'Italia sarà colpita da un terremoto ancora più grande, specificando che sarà nella zona già colpita.Assolutamente impressionante:
Da 9:13
si, veramente impressionante.
Mazzucco....!! batti un colpo!
ecco il link al minuto
youtu.be/awPG_EJPgW8?t=364
interessanti anche i commenti:
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
???
6aprile.it/.../...
Dutchinse prevede terremoti da "7 ANNI" non da 2 mesi... quindi ha una esperienza notevole
For the last 7 years, Dutchsinse (Michael Janitch) has provided a free daily + weekly seismic forecasting service to the world while making many amazing discoveries along the way.
This ongoing fundraiser is intended to provide all the necessary funding needed for the next year of earthquake / seismic forecasting research. The amount raised will cover all operations costs, and salary goals to support a daily world reach across multiple media outlets.
fundrazr.com/f1A7Od
Se "i soloni" del CNR e INGV gli avessero dato "peso" forse 300 persone sarebbero ancora VIVE!
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
www.militant-blog.org/?p=13784
Scusate ma prima che vi esaltiate per il candidato repubblicano multi-miliardario
(e già questo dovrebbe indurre una abissale diffidenza nei suoi confronti) ,
sapete che Trump mente consapevolmente a ripetizione?
fataturchinaeconomics.com/.../...
espresso.repubblica.it/.../...
dal momento che per lo più mente, non è minimamente attendibile in ciò che dice e nelle sue proposte.
Cosa pensate che farà una volta alla Casa Bianca un bugiardo multi-miliardario? Gli interessi dell'impero USA e dei miliardari come lui.
Anche Hilary farà gli interessi dell'impero USA e dei miliardari, ma con lei qualche briciola è possibile che arrivi sulla popolazione,
ad esempio, Trump ha già detto che intende cancellare la riforma sanitaria di Obama (e qui non mente) per ridare la sanità in mano al libero mercato, intende togliere le cure mediche a 25 milioni di americani!
Poi non è che io tifi particolarmente per Hilary: avrei preferito e desiderato Bernie Sanders, per il suo programma e per la sua storia personale,
ma sono certo che col miliardario il mondo peggiorerebbe e sarebbe in pericolo più che con Hilary
www.paolobarnard.info/.../
www.paolobarnard.info/.../
Delle due, l'una.
E il 5 ci dovrebbe essere una manifestazione anti ttip:
decrescitafelice.it/.../...
"(Italiano) Stop CETA/TTIP: Manifestazione nazionale 5 Novembre"
Speriamo che non arrivino altre scosse.
Comunque non mi preoccuperei troppo: il CETA va ratificato da tutti i Paesi, prima di essere operativo e a livello nazionale l'approvazione di queste schifezze è meno nascondibile.
A livello locale, poi, ci sono anche aziende che ci rimetterebbero pesantemente. Certo non hanno voce in capitolo a bruxelles per l'esosità delle tangenti, ma possono comunque farsi sentire a livello locale.
E se qualche Paese europeo volesse ratificare il CETA e fare da testa di ponte per importare schifezze in Europa, credo che il consumatore gli esprimerà il suo punto di vista come ha fatto con l'olio di palma.
Poi c'è la speranza Trump: essendo contro a questi trattati, potrebbe far "allineare" anche l'Europa.
Infine non è nemmeno detto che l'unione europea ci sarà ancora per molto.
Giudice punisce gli italiani morosi: agli immigrati le case pignorate
Gli inquilini morosi sfrattati dai propri appartamenti. E un giudice stabilisce che gli immobili venga usati per ospitare gli immigrati
Ce ne ha messo a decidersi, sará che Mino Raiola era in vacanza...
affaritaliani.it/.../...
Terremoto, referendum rinviato al 2017? Il governo lavora a un decreto
INTERESSANTE QUESTO:
tatoott1009.com/.../...
io ho postato un commento (almeno 10 volte), credo estrememente delicato: "Per l'11 Settembre, in rete ci sono gigabite di documentazione preparata dall’organizzazione che riunisce 2500 architetti ed ingegneri strutturisti americani, dove si dimostra che si tratto' di demolizione controllata. Ottimi i documentari di Massimo Mazzucco. Non li vede solo chi chiude gli occhi".
Pubblicato un altro, non il mio.
Concordo quindi che “Esiste il complottismo sull’11 Settembre, che si alimenta delle più incredibili teorie pur di negare l’evidenza” ed e' quello che replica acriticamente le versioni ufficiali per mezzo di giornalistucoli prezzolati con poco come quelli del corriere.
Lo ripropongo...
Il Sionista Ayoub Kara...
"Terremoto punizione di Dio"
quotidiano.net/.../...
Se c'entra Israele, la gaffe di un vice ministro riempie le pagine
www.informazionecorretta.it/.../
.....che pezzo di Kara merda!
Slobbando
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Si commenta da solo... che aggiungere? A volte qualche soggetto non riesce a dissimulare i suoi sentimenti verso i gentili, come prescrive il talmud.
www.maurizioblondet.it/.../
Ecco perché la terra continua a tremare
La "faglia del terrore" affiancata da altre più piccole che si susseguono a distanza di pochi chilometri. Che cosa fa temere agli esperti l'effetto contagio
di ELENA DUSI
ROMA - Più che una faglia sismica, ormai sembra una trincea di guerra. I trenta chilometri di paura che partono da Visso a nord fino ad Accumoli a sud continuano a sfornare terremoti. E invece di scemare in energia, le scosse diventano sempre più forti. Il sisma che ieri alle 7:40 ha raggiunto la magnitudo 6.5 "è il più forte in Italia dal terremoto dell'Irpinia del 1980" spiega Gianluca Valensise dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv). E in un giorno solo è stato seguito da una raffica di altre trecento scosse, di cui una quindicina di magnitudo superiore a 4.
Questo andamento in crescendo, in realtà, viene considerato un colpo di fortuna. "Se l'energia che è stata rilasciata da tre grandi scosse e da uno sciame durato due mesi si fosse sprigionata in un colpo solo, avremmo probabilmente raggiunto una magnitudo 7" spiega Paolo Messina, direttore dell'Istituto di Geologia ambientale del Cnr. La scossa, cioè, sarebbe stata quasi 6 volte più forte del terremoto di ieri e quasi 30 volte più potente del sisma del 26 ottobre.
Quando l'escalation si fermerà - che è la domanda che una popolazione stremata oggi non smette di farsi - nessuno però è in grado di dirlo. "A un certo punto perderà energia e incontrerà una faglia che non è più disposta a farsi attivare" spiega Valensise. "Ma per bene che vada, ci aspetta comunque un periodo di sciame". Per fare previsioni occorrerebbe sapere esattamente come sono disposte le fratture del terreno nel sottosuolo. E conoscere quanto la rotazione degli Appennini in senso anti-orario stia stirando - caricandoli di energia - i vari pezzi del domino di faglie sotterranee in cui è spezzettata questa zona dell'Italia centrale. "Le tensioni si accumulano lungo le faglie con il tempo. Poi all'improvviso, nel momento del sisma, vengono rilasciate. Quanto sia carico ciascun punto di una faglia è però impossibile da misurare " spiega Daniela Pantosti, direttrice della Struttura terremoti dell'Ingv. "Prevedere il momento della rottura - aggiunge Valensise - sarebbe come conoscere in anticipo quale goccia farà traboccare un vaso".
C'è però un aspetto, nel terremoto di ieri mattina, che i ricercatori non riescono bene a spiegare. Le scosse che hanno innescato questa sequenza, all'alba del 24 agosto, raggiungendo la magnitudo 6.0, sono migrate inizialmente verso nord durante la fase di assestamento. Dopo uno sciame durato due mesi e 18mila scosse, hanno poi colpito il 26 ottobre a Visso, con una magnitudo 5,9 che rientrava tutto sommato nelle previsioni. Ma poi, ieri mattina, il terremoto è sorprendentemente tornato verso sud, ancora a Norcia. "Personalmente, sono rimasto sorpreso" spiega Alessandro Amato dell'Ingv. "Le attivazioni di nuove faglie in genere avvengono alle estremità di quelle già colpite. Non verso il centro". "È stata - conferma Valensise - una scossa un po' anomala. Non capiamo ancora bene come si inserisca nel puzzle. Temevamo che la sequenza proseguisse verso nord-ovest o verso sud-est. Invece l'epicentro di ieri è tornato indietro".
Nel sottosuolo di Norcia, dunque, la Terra si è spezzata due volte. E la seconda volta in maniera ancora più violenta della prima. La montagna, a furia di prendere martellate, si è letteralmente spaccata, tanto che lungo la faglia incriminata - che si allunga fra il Monte Vettore e il Monte Bove - in alcuni punti è perfettamente visibile uno scalino alto un metro. È lì che un pezzo della crosta terrestre è crollato verso il basso. "La parte a ovest, verso il Tirreno, è scivolata giù. Quella verso l'Adriatico si è sollevata. Questo è avvenuto tre volte, in corrispondenza delle tre scosse principali" spiega Pantosti.
La "faglia del terrore" che ormai stiamo imparando a conoscere taglia gli Appennini da nord-ovest a sud-est, è lunga poco più di venti chilometri e inclinata verso il Mar Tirreno di circa 45 gradi. È anche affiancata da una serie di altre faglie, che si susseguono l'una parallela all'altra, o quasi, ogni 5-10 chilometri. Il fatto che queste spaccature della crosta siano piuttosto corte farebbe sperare che la faglia esaurisca presto la sua energia per tornare in uno stato di quiete. Ma il fatto che le fratture sotterranee siano così ravvicinate fa temere anche che il "contagio" possa avvenire più facilmente.
Il sisma di grado 7 che abbiamo evitato fino a oggi, d'altra parte, qui non stupirebbe nessuno. "In questa zona il rischio sismico è massimo. Ad Avezzano nel 1915 raggiungemmo questa magnitudo " ricorda Pantosti. Né i terremoti "a puntate" sono sconosciuti al nostro paese. "Anche nel '97 in Umbria il sisma avvenne in tre fasi a distanza di due mesi " spiega Valensise. "La grande scossa dell'Irpinia, abbiamo scoperto solo dopo, era in realtà composta da tre sotto-scosse molto ravvicinate. La seconda ha seguito la prima di 20 secondi. E la terza è arrivata dopo 40 secondi. In Calabria, nel 1783, si sono susseguiti ben cinque terremoti di magnitudo 6.5 e oltre".
L'Appennino centrale, con le sue faglie piccole, frastagliate e infide resta dunque un puzzle. Ed è impossibile sapere quando tutti i pezzi avranno raggiunto la loro posizione di quiete. "In questa sequenza è stata coinvolta forse una faglia, o forse due contigue, accanto ad altre faglie antitetiche che anziché essere orientate verso il Tirreno lo sono verso l'Adriatico" spiega Amato. "Abbiamo di fronte un sistema attivo e molto, molto complesso"
L' Istituto Nazionale parla di anomalie
www.repubblica.it/.../?ref=HREC1-1
nogeoingegneria.com/.../...
E in un giorno solo e' stato seguito da una raffica di altre trecento scosse, di cui una quindicina di magnitudo superiore a 4.
Questo andamento in crescendo, in realta' viene considerato un colpo di fortuna. Se l' energia che e' stata rilasciata da tre grandi scosse e da uno sciame durato due mesi si fosse sprigionata in un colpo solo, avremmo probabilmente raggiunto una magnitudo 7" spiega Paolo Messina, direttore dell' Istituto di Geologia ambientale del Cnr. La scossa, cioe', sarebbe stata quasi 6 volte piu' forte del terremoto di ieri e quasi 30 volte piu' potente del sisma del 26 ottobre.
Questo è quello che dice CICAPedia
Magnitudo (tritolo equivalente)
00,00 (15 g)
01,00 (0,48 kg)
01,50 (2,7 kg)
02,00 (15 kg)
02,50 (85 kg)
03,00 (477 kg)
03,50 (2,7 tonnellate)
04,00 (15 tonnellate)
04,50 (85 tonnellate)
05,00 (477 tonnellate)
05,50 (2682 tonnellate)
06,00 (15 mila tonnellate)
06,50 (85 mila tonnellate) -------> 85 mila tonnellate di tritolo a 10 km di profondita'!
07,00 (477 mila tonnellate)
07,50 (2,7 milioni di tonnellate)
08,00 (15 milioni di tonnellate)
08,35 (50,5 milioni di tonnellate)
08,50 (85 milioni di tonnellate)
09,00 (477 milioni di tonnellate)
09,15 (800 milioni di tonnellate)
09,50 (2,7 miliardi di tonnellate)
10,00 (15 miliardi di tonnellate)
13,00 (477 mila miliardi di tonnellate)
Sarebbe ottimo: più tempo c'è per conoscere questa ridicola truffa e meno possibilità ci sono che venga approvata.
E intanto il cazzaro sta finendo le cartucce (leggasi contentini a spese di tutti).
C'è poi ancora in ballo il ricorso di Onida, che potrebbe risolvere il problema senza passare per le urne:
it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITL8N1CX74B
...il talmud sono come le foto digitali...in genere si scattano e non si guardano mai...quel Kara vale come quel generale USA che ha esternato la terza guerra mondiale...
Ci son cose che per forza non devono aver riferimenti massonici ma che in realtà tracciano una coincidenza sospetta...chi si insabbia nella numerologia...e altri in segnali che lasciano il tempo che trova...
Però però, il terremoto se diventa una potenzialità distruttivo/ricattatoria potrebbe essere valutata come problema attuale...tipo le abitudinarie scie...
Slobbysta
Questo lo può pensare solo chi cade ancora nell'errore di ritenere l'ebraismo una fede religiosa.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3144698
il vero sistema da sconfiggere, per me, è quello dell'egoismo che alberga nelle teste degli "orgoglioni"
In Calabria i pescatori hanno provato a capire cosa facesse quella “nave sperimentale autorizzata dal ministero” – come sostiene l’associazione “Pescatori a Tavola” – nelle loro acque, ma guardate cosa è successo! Quello che fa insospettire è il fatto che il tutto sia successo il pomeriggio prima del terremoto M5.7 nei pressi del Vulcano Marsili, infatti il video è stato pubblicato dalla stessa associazione “Pescatori a Tavola” lo stesso giorno. Nessuno ha dato notizie in merito, tutti i media tacciono. Lo stesso Ministero tace alla richiesta dei pescatori…
video.attivo.tv/.../
Ora manca solo la sconfessione dell'eucaristia e il Quarto Sigillo sarà aperto.
(Se non è stato aperto già oggi)
questo l'avevi letto?
sebirblu.blogspot.it/.../...
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Minerva Uno: Cosa è
@Massimo Mazzucco,
Google non è ciò che sembra:
Here are some comments and observations based on what we saw in the 2012 campaign. If we get started soon, we will be in a very strong position to execute well for 2016.
...
Ieri l'altro diceva che un altro terremoto notevole avrebbe di nuovo colpito il centro Italia entro 24-48 e così è stato.
Infatti stamattina c'è stata una scossa di 4.9 tra Marche e Umbria.
Ora non si può più parlare di indovino che c'azzecca a caso...
www.rt.com/viral/364835-mars-alien-fossils-photos/
Questo comizio mi pare che sia di bill, non di killary. Comunque prima di giudicare bisognerebbe capire quanto li abbiano pagari.
Se li hanno portati lì offrendo pullman + panino in stile anziani alle manifestazioni dei sindacati, non ci si può aspettare più di tanto.
Il problema è che Dutchinse usa un software che chiunque (avendo cash e competenze adeguate) può utilizzare.
Il che significa che i risultati sono riproducibili e non lo si può accusare di indovinare i terremoti.
La cosa peggiorerà (per gli istituti) quando il know-how necessario ad utilizzare quel software diverrà di dominio pubblico, magari con qualche guida semi-ufficiale.
www.liveleak.com/view?i=8d0_1478018838
hai capito i furbi ? Ciak si gira
OK, GRAZIE, MA SE FOSSE SOLO UNA COPERTURA?
www.lastampa.it/.../pagina.html
"Nuovo sgambetto Fbi, pubblicati i file sulla grazia di Bill Clinton al finanziere Rich
Nel mirino le donazioni al partito democratico e alla Fondazione Clinton del “fuggitivo più famoso del mondo”"
Notare:
"Il direttore dell’Fbi, Comey, fu il procuratore dell’inchiesta contro Rich e il titolare, dal 2003, dell’indagine federale sulla grazia decisa dal presidente Bill Clinton che aveva definito «sbalorditiva». "
Caro Comey, se avessi visto quanti buoni motivi sono stati depositati nei conti della banda Clinton, non ti saresti sbalordito più di tanto.
Ma l'argomento non è l'11 settembre.
Uno può sbagliare su un argomento ed averci ragione su altri, è pacifico.
Ed infatti, secondo me, Barnard sbaglia su diverse cose tipo 11 settembre, guerra al cancro, interpretazione a senso unico della vicenda israelo-palestinese,
ma su altre (tipo l'economia o una certa visione politica) ha ragione da vendere, anzi, lo considero una delle nostre ultime speranze.
Bisogna distinguere gli argomenti.
A meno che qualcuno sostenga che sovente un certo opinionista mente sapendo di mentire, ma ovviamente non è il caso di Barnard.
comedonchisciotte.org/2017-fuga-dalleuropa/
Dal punto di vista dell’ingegneria sociale, il progetto imperiale prevede la cancellazione della storia e della geografia (ecco la ragione per cui lo studio di quest’ultima è stata abolita dalla riforma Gelmini). Il modello della società globale è costituito da internet (tecnologia nata in ambito militare – Arpanet il suo nome originario – non a caso resa disponibile gratuitamente): una indistinta e virtuale rete mondiale (World Wide Web), abitata da un essere umano de-territorializzato, che esiste appunto in questo non luogo geografico e in un eterno presente, creato mediante la simultaneità degli scambi (tempo e spazio sono dimensioni collegate ed internet annulla l’una e l’altra). Internet, ad oggi, è stato il più intelligente – direi geniale – cavallo di Troia della globalizzazione. Geniale anche come strumento di controllo totale, capace addirittura di dare al suo utente controllato l’illusione della libertà e di ottenere spontaneamente, anzi con voluttà, informazioni sensibili che una volta i servizi segreti dovevano sudare sette camice per carpire. Neppure l’istituzione della confessione era arrivata a tanta perfezione. (Se si vuole avere un’idea di che cosa sia questo grande fratello, così amato dai sudditi, che accumula dossier particolareggiati su ognuno di noi e il cui utilizzo è incentivato in ogni modo, si legga Il potere segreto dei matematici, di Stephen Baker).
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come si stava bene senza internet, quando credevamo tutti che Saddam volesse conquistare il mondo.....
Mi hai fatto buttare nel cesso 5 minuti della mia vita che non torneranno più indietro.
Dice che gli USA hanno creato (in 60 anni) l'euro perchè la Germania "si distogliesse dalle tentazioni di pericolose liaisons con la Russia"
cit.:"Ed è, ovviamente, una delle principali ragioni per le quali la nefasta unità monetaria non viene smantellata (in questo modo, tra l’altro, lo Zio Sam, quando deve il cattivo in Europa, si traveste da tedesco e gli fa fare il lavoro sporco…"
Quindi gli USA hanno creato la nefasta unione monetaria per spingere tutti i paesi, tranne la Germania, nelle braccia della Russia.
Non mi sembra un granchè questo articolo privo di logica e condizionali.
Intendi quelli che hai impiegato a scrivere questo inutile post con immagini e citazioni formattate?
Se poi un tizio scrive A e tu capisci Z inutile leggere A (o spiegare perche' A non e' Z!).
Non e' necessario che tu o chiunque altro approvi quanto scritto li': io penso che contenga un ottimo riassunto della realta' odierna e questo mi basta, e delle opinioni altrui non so che farmene.
io ho risposto nel merito ad alcune cose, che ritengo illogiche, che sono state affermate.
Se non sei in grado di confutare ciò che io ritengo illogico, faresti più bella figura nel tacere.
Fortunatamente io ragiono con la mia testa e non con quella di profondi conoscitori di "progetti imperiali" e puttanate del genere.
Il cliché del "ribelle" non attacca. Inventatene un'altra.
www.maurizioblondet.it/.../
www.youtube.com/watch?v=zbUx65tFTDY
Breve articolo su Contropiano.org:
contropiano.org/.../...
non è che potresti brevemente riassumere?grazie
No, io cerco di diffondere informazione che ritengo corretta e utile a svegliare le coscienze, e che in quanto tale so che va contro il pensiero unico del 99%, quindi non m'interessa sapere chi non approva.
Purtroppo no Peonia si perderebbe il lato comico della cosa, io capisco l'inglese ma non sono in grado di tradurlo bene... magari più tardi provo a riportare qualche battuta ma non garantisco sui risultati.
Tu guarda le facce che fa la Clinton che due risate te le fai comunque.
A me il video ha stupito perché pensavo fosse una specie di Berlusca in salsa USA (barzellette incluse) invece ho scoperto un comico vero!
Its great to be here with a thousand wonderful people, or as i call it a small intimate dinner with friends, or as Hillary calls it the largest crowd of the season.
E' meraviglioso essere qui con un migliaio di splendide persone, o come la chiamerei io: una cena intima tra amici, o come la chiamerebbe Hillary: il pubblico più grande della stagione elettorale.
Vedi? In Italiano non fa tanto ridere
Forse non hai capito bene la questione.
Qui non stiamo discutendo di pareri, della serie se sono più belle le bionde o le brune.
Nell'articolo che hai postato, a mio avviso, ci sono delle cose illogiche. Ne ho prese due, ovvero il fatto che internet sia il male assoluto voluto da non so quale entità per trarne vantaggi a discapito del popolo, ed il fatto che gli USA avrebbero creato l'euro anche e soprattutto per fare un favore alla Germania e così distrarla da eventuali "liaison" con la Russia.
Se per te, che in questo momento stai usando proprio internet per adempiere alla tua nobile missione di risvegliare le coscienze, non c'è niente di illogico, non avrai nessuna difficoltà a dimostrarlo. Ci dovresti mettere da 2 ai 3 nanosecondi.
Io non ti ho mandato una letterina personale con scritto "caro f_z vorrei tanto che ti interessassi dei miei commenti...", ma ho fatto quello che fanno tutti: replicare ad un commento di un utente del sito. Quindi non capisco da dove nasce questa tua necessità di informarmi che non ti interessa cosa pensano gli altri utenti. E anche curioso che questa cosa non esca fuori quando qualcuno elogia i tuoi commenti.
Il pretendere di risvegliare le coscienze, che vuol dire tutto e niente, è solo un eccesso di presunzione legato alla tua personalissima idea di essere sempre in grado di discernere tra ciò che è vero e ciò che è falso, dato che con la disinformazione di sicuro non risvegli nessuno, ma casomai peggiori la situazione.
Il menefreghismo della serie "io faccio quello che voglio e se sbaglio sono cazzi vostri" non mi sembra un buon modo per risvegliare le coscienze. Stiamo attenti a non confondere il menefreghismo con la ribellione o un presunto spirito anarchico; sono cose completamente differenti.
nogeoingegneria.com/.../...
Il 4 novembre del 1966, 80 milioni di metri cubi di acqua caddero sulla città di Firenze in meno di 12 ore. Fu un disastro. A 50 anni da quel giorno abbiamo un dettaglio importante. Era in corso in quegli anni un esperimento di sistematica inseminazione artificiale delle nuvole per influenzare le precipitazioni. ...
sarebbe davvero allucinante! ora approfondisco...
grazie comunque per la buona volontà
I dati dovrebbero essere consultabili al CNR per chi è autorizzato all’accesso.
Se seminavano in quei giorni (il doc parla di 1966-1968) qualche domandina è lecito fare.
Ma già con questi dati c'è da chiedersi.
Tutto sommato nessuna sa o sapeva di queste sperimentazioni.
Non sarebbe la prima e non l'ultima volta che questo tipo di operazione abbia creato disastri. Esempi fondo pagina.
Non sto ad elencare i mille esempi...tra colpi di Stato e prese per il culo...il popolo va rabbonito...se non rimbambito...
Non ho poi mai sentito un commento serio sull'enorme differenza qualitativa dei votanti...ne gravi espedienti per annullare un voto...in Svizzera votarono per non privatizzare l'energia...eppure
Come può il popolo ad essere così rimbambito da non capire che l'unica cosa che può fare, è localizzare il potere e crear omertà economica...
Slobbysta
Che internet sia un formidabile mezzo di controllo delle masse, oltre che tante altre cose un po' piu positive, e' noto a chiunque abbia una minima infarinatura tecnica a riguardo.
Che la UE e quindi l'euro sia un progetto ameri-cano per accentuare il vassallaggio europeo ed evitare che l'europa finisca sotto influenza russa puo suonare strano solo a tutti quelli che usano il TG1 come fonte di informazione primaria, e con questi non ho proprio tempo da perdere.
“la democrazia è… la lotta per la democrazia“
byoblu.com/.../...
Anna Salvaje
@anna_salvaje
I geni del marketing del governo sono straordinari: hanno ritenuto che le facce più adatte a sostenere il SÌ sono del centro igiene mentale!
silverdoctors.com/.../...
"Over the past 48 hours, rumors and whisperings have emerged from the FBI’s reopened investigation into Hillary’s emails found on Anthony Weiner’s laptop that SERIOUS ADDITIONAL crimes were under investigation, unrelated to the email server case, involving among other things, child trafficking.
Wikileaks has just released perhaps the biggest Bombshell yet, claiming emails “showing how the Clintons supported child stealer Laura Silsby”
including an email “where they are literally pricing how much it costs to transport children”. "
che ci possono essere cose negative, come in tutto, è certo. Ma se facciamo la tara tra il positivo e negativo, ne risulta che se oggi abbiamo più coscienza dei vari inganni perpetrati da chi detiene il potere, questo lo dobbiamo proprio alla nefasta (a leggere l'articolo da te postato) rete. Non c'è bisogno di nessuna infarinatura tecnica per capirlo.
Se non fosse stato per internet, oggi avremmo solo l'informazione unilaterale di massa del mainstream a raccontarci i fatti.
Senza internet, ora saresti in qualche territorio musulmano, con un mitra in mano, per annientare la minaccia che un giorno un aereo dirottato si abbatta sopra casa tua.
Mi viene logico pensare che se tu prendi 10 soggetti e ne fai ricco uno solo per evitare che questo faccia amicizia col tuo nemico, impoverendo gli altri 9, otterrai l'effetto contrario per questi 9.
Da questo semplice ragionamento, che tu continui a far finta di non capire, nasce la mia critica a tale tesi che te e l'articolista spacciate per certezza assoluta, sulla quale non si deve neanche perdere tempo per un confronto con chi non la trova corretta.
Come vedi non ti sto chiedendo di citarmi fonti ed informazioni che richiedono tempo per la ricerca, ma semplicemente di spiegarmi perchè la mia obiezione non è corretta. Se non sei in grado di farlo, basta dirlo, senza accampare inesistenti problemi di tempo.
Il mondo è pieno di utili idioti che fanno disinformazione convinti di sapere il "perchè" e il "per come" di tutto", asserendo di conoscere perfettamente presunti piani segreti, quindi spero capirai la mia diffidenza verso chi è convinto di "sapere".
Anche se non sono quasi mai d'accordo nei contenuti lo leggo per l'utilità innegabile di ascoltare voci fuori dal coro.
Nei forum l'elaborazione del pensiero in forma scritta si è rivelata più consapevole e più ricca di argomenti rispetto alla semplice richiesta di un’opinione a freddo o anche scritta di getto sui social.
Quindi ringrazio Mazzucco per il lavoro che fa e voi utenti che mantenete in vita queste pagine di pensiero libero e indipendente.
troppo forte!!!
terribile!!!! grazie maryam per questo e per molti altri tuoi contributi
L'Aquila (6 aprile 2009): prefettura crollata - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)
Il 31 marzo 2009, ma addirittura ancora qualche ora prima della scossa fatale del 6 aprile 2009, la Protezione Civile raccomandava gli aquilani di restare nelle proprie case. Perché la magistratura non ha indagato? Ma chi controlla i controllori? Siamo in presenza di una criminalità istituzionale ai vertici dello Stato tricolore, senza precedenti nella storia repubblicana. Non paghi della prima strage ne hanno mandata in onda un'altra il 24 agosto scorso, mietendo altre 294 vite. E così via: con gli affari sporchi di sangue innocente sale il pil. Esiste almeno un giudice a Berlino o comunque divino?
Le ultimissime parole pubbliche di Pasolini furono pronunciate il primo novembre 1975, e sono di cogente attualità. Puoi uccidere un uomo ma le sue idee vivranno per sempre:
«Voi siete i grandi conservatori di questo ordine orrendo basato sull’idea di possedere e sull’idea di distruggere».
I capi pro tempore dello Stato, peraltro ineletti e palesemente telecomandati dall'estero ne devono rispondere al popolo sovrano. Non siamo cavie: su la testa!
sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
ciò che è più probabile, e ne sono convinti molti funzionari Usa, è un’azione di minor impatto. Come, ad esempio, la diffusione di false informazioni o documenti via social, attraverso la manipolazione di Twitter, Facebook e di altre piattaforme di social media. Notizie costruite e messe in rete senza che i mezzi di informazione abbiano il tempo di verificarle.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3167648
Purtroppo i terremoti si sono ripetuti nelle stesse zone.
Ma gli eventi catastrofici possono anche generare notizie positive: a volte succede davvero che "dal letame nascono i fior".
Che poi si prenda il tutto nella dovuta considerazione è tutto un altro discorso.
VALVOLA TERREMOTI IGHINA: AGGIORNAMENTI E ULTERIORI CONFERME
www.cambioilmondo.it/sito-dei-terremotati/
www.cambioilmondo.it/se-fosse-l-ultimo-terremoto/
per la serie stavamo scherzando..
Articolo del 22 settembre 2016
Kerry Lee, radiation system manager per Orion, annuncia che sono preoccupati di non far venire un cancro agli astronauti nel resto della loro vita e che non c'è un pericolo di vedere effetti delle radiazioni durante la missione o anche dopo il ritorno.
Non perdetevi l'esilarante video all interno dell articolo nel quale due biondine all' interno dell Orion ci mostrano allegramente come ripararsi dalle radiazioni dello spazio profondo con udite udite, delle borse, non so se ridere o piangere.
Per buona pace del simpatico ingegnere della Nasa Kelly Smith, (ve lo ricordate? si quello del video di Mazzucco, bravi) le fasce di Van Allen non sono più un problema, di nuovo.
“Our goal is to limit the risk of radiation exposure over an astronaut’s lifetime,” said Kerry Lee, radiation system manager for Orion. “It’s not likely you’d see acute effects of radiation during a mission or immediately upon return, but we are concerned about long term effects. Our work aims to mitigate risks due to radiation without adding mass to the vehicle.”
nasa.gov/.../...
Non è certo se John Podesta fosse un abitué di queste cene o se abbia mai accettato l'invito, ma dal ricettario della Abramovic ("Spirit Cooking with Essential Aphrodisiac Recipes" per Edition Jacob Samuel, edito nel 1996) sappiamo che il menu è piuttosto indigesto: nel libro si parla di zuppe al "latte materno fresco con aggiunta di latte-sperma" e di cocktail a base di "fresca urina del mattino". Tutto da mandar giù durante "notti da terremoto", probabilmente, ma non è detto, sessuale.
Di fatto, un'aura di occulto e promiscuità ha sempre circondato l'Abramovic, fin dall'inizio della sua carriera fatta di "performance" artistiche estreme, con al centro atti di autolesionismo e momenti di sangue."
cdt.ch/.../...
avevo postato sul Fatto il mio commento qui sotto....ma non l'hanno approvato....
edit: no l'hanno approvato ora....
Peccato, non si salva proprio nessuno, ma non sono un granché sorpreso...
ciò che è più probabile, e ne sono convinti molti funzionari Usa, è un’azione di minor impatto. Come, ad esempio, la diffusione di false informazioni o documenti via social, attraverso la manipolazione di Twitter, Facebook e di altre piattaforme di social media. Notizie costruite e messe in rete senza che i mezzi di informazione abbiano il tempo di verificarle.
Non vedo come eventuali informazioni false possano superare quelle vere: a killary mancano solo la coda, gli zoccoli e la puzza da zolfo per essere il diavolo in persona (le corna, invece, non mancano).
Se Trump riesce nell'impresa e riapre l'11/9 in modo serio, per Mentana sarà solo l'inizio del rosicamento.
I concetti saranno molto semplici per il telespettatore:
-se mi hanno spudoratamente mentito per 15 anni su una cosa così importante, che credibilità possono avere il resto delle notizie?
-se questi "complottisti" avevano ragione...non è che per caso hanno ragione anche sul resto? Aspetta che mi informo...
Potrebbe essere l'inizio della fine per i media main stream. Saranno costretti a ridicole acrobazie tipo:
-ma in realtà lo avevano sempre detto che non si sapeva chi fosse stato, l'11/9
-ma noi abbiamo passato solo le notizie arrivate dalle autorità
-Attivissimo? Ci sembrava un esperto dato che lavora per il CICAP
...e su youtube arriveranno fiumi di video a ridicolizzarli senza pietà: ci hanno messo la faccia troppo pesantemente, con le loro certezze assolute. Sarà il pubblico a dire a Mentana che è ora che si riposi.
cosa succederebbe se killary vincesse le elezioni, ma non potesse insediarsi a Gennaio perché finita in prigione?
che subentra il suo Vice Tim Kaine, gesuita......nulla di buono...
fightingfortrump.com/.../
e che devono dire?!
Sempreché non mettano dentro anche lui: con il livello di criminalità raggiunto dalla famigghia Klinton, non si sa più cosa aspettarsi.
Quello che mi fa ancora piu' incazzare e' l'idiozia di certa gente che usa la rete come fosse il suo cesso personale, per stalking e istigazione al suicidio e se e' vero che internet rispecchia la vita allora come nella vita questi figuri siano presi e bastonati a dovere.
Perche' c'e' una bella differenza tra il criticare qualcuno e il diffamarlo, lo sanno anche lor signori che invece per tornaconto personale butteranno tutto nello stesso calderone.
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Siccome sono passati due anni dalla dichiarazione sulla pericolosità delle fasce di Van Allen dell ingegnere Kelly Smith sono andato sul sito della nasa a vedere se c'erano novità.
Eccome se ci sono, e anche belle sugose. Il 22 Settembre è uscito un articolo con tanto di video informativo sul sito della nasa, ma a quanto pare adesso la loro preoccupazione riguardo le radiazioni è quella di non fare ammalare gli astronauti nel lungo termine, perche loro ci tengono: "“Our goal is to limit the risk of radiation exposure over an astronaut’s lifetime,” said Kerry Lee, radiation system manager for Orion. “It’s not likely you’d see acute effects of radiation during a mission or immediately upon return, but we are concerned about long term effects. Our work aims to mitigate risks due to radiation without adding mass to the vehicle.”
Per la serie stavamo scherzando, le Fasce di Van chi?? non sono più un problema anzi non vengono proprio nominate.
Consiglio vivamente la visione del video all'interno dell' articolo dove due bionde scienziate all interno della Orion ci mostrano come proteggersi dalle radiazioni dello spazio profondo con, udite udite, delle borse, come facevamo noi da bambini con i cuscini per giocare. Non so se ridere o piangere.
nasa.gov/.../...
youtu.be/CY7baDhaqTc
Chi può confermare? Siamo agli scoccioli?
Convegno M5S.
www.facebook.com/.../?ref=page_internal
In totale fanno 59,4 milioni: ilfattoquotidiano.it ne ha avuto conferma direttamente dagli uffici della Commissione Bilancio. Dove sono caduti dalle nuvole quando hanno scoperto della sua esistenza: nessuno ne sapeva nulla. Persino i tecnici hanno faticato molto a rintracciarlo.
l'edizione italiana sarà la più costosa di sempre
www.ilfattoquotidiano.it/.../3169083
In parole povere TUTTE le vaccinazioni fatte ad oggi sono formalmente illegali, questo perché il medico non fa fare al paziente prima del vaccino 2 esami obbligatori:
1) fare un esame specifico del sangue per vedere se il paziente è già immune alla patologia interessata dal vaccino
2) fare un esame per vedere se il paziente è allergico ad uno dei tantissimi elementi presenti nel vaccino
Il medico è obbligato, prima di somministrare il vaccino, a fare questi 2 esami, ovviamente nessuno li fa per motivi facilmente immaginabili.
Se il medico si rifiuta o nega questo suo obbligo, invitiamolo a metterlo nero su bianco, non lo farà, e se dovesse farlo, possiamo denunciarlo all'ordine dei venditori di medicine.
grazie Bernuga, l'ho messo in giro e continua a girare.....
segnalo il seguente articolo de "L'internzazionale".
internazionale.it/.../elizabeth-holmes-medicina
OK, e' l'organo di stampa della Casa Bianca, pero' ogni tanto dice delle cose interessanti.
Qui spiega come una certa Elizabeth Holmes sia riuscita a truffare migliaia di professionisti della medicina per 3-4 anni diventando spropositatamente ricca. L'articolo e' interessante perche':
1) dimostra che e' possibile spacciare fuffa per scienza per anni...
2) spiega anche come fare...
3) quando poi la truffa emerge in tutta la sua portata si punta il dito sulla testa di legno; interessante a questo proposito l'analisi dettaglaita del fisico (???) e della personalita' della proprietaria della Theraton, e poco o nulla si dice di chi le sta dietro!
Questo articolo liquida gli altri componenti del CdA con queste righe:
"Nel consiglio di amministrazione non ci sono medici, ingegneri o scienziati, ma figure politiche di alto profilo: i due ex segretari di stato Henry Kissinger e George Shultz, l’ex segretario alla difesa William Perry, l’avvocato vicino ai democratici David Boies, gli ex senatori Sam Nunn e Bill Frist. Di questi, solo Bill Frist ha a che fare con la medicina, essendo stato un chirurgo dei trapianti prima di intraprendere la carriera politica, ma evidentemente non è stato scelto per questa ragione."
e secondo me in queste righe sta la risposta a tutte le nostre domande.
forum.termometropolitico.it/.../
"Referendum, sondaggio Mannheimer: il No vola al 55%. Renzi trema davvero
Crolla la fiducia nel premier Renzi. Il sondaggio Eumetra-Monterosa"
E una grande sfida: riuscirà il nostro cazzaro a superare in negativo la credibilità di Hollande o della Wanna Marchi?
Certo è dura, ma 15 punti percentuali in meno in un anno non è un risultato da sottovalutare.
"La fiducia in Matteo Renzi - sempre secondo i numeri di Eumetra-Monterosa, è scesa negli ultimi dodici mesi di circa 15 punti percentuali precipitando al minimo storico del 24%"
2 morti, feriti e case danneggiate...
www.facebook.com/.../?type=2&theater
aggornamenti dal Sindaco Raggi
www.facebook.com/.../?type=2&theater
www.ilfattoquotidiano.it/.../3170221
"Referendum, comitato per il Sì invita i 18enni e per convincerli usa il bonus cultura del governo da 500 euro"
"Quelle quattromila arancine vendute agli attivisti nei giorni di Italia "5 stelle" - scrive - rischiano di costare più care del previsto all'organizzazione grillina".
beppegrillo.it/.../...
se devono inventarsi una cretinata del genere, evidentemente di argomenti per attaccare il M5S ne hanno pochi....
i miei eroi.....
Non è una cretinata per quelli che dicevano che i subappalti devono essere trasparenti, regolamentati, con codici etici , etc etc. Chiaramente il m5s si trova nella legalità ( non avendo un codice etico come una azienda ed un BPO) le leggi sono quelle dello stato meno stringenti, dare un appalto di scopo non è' illegale , come non è' per l' appaltatore subappaltare a terzi e non pagare. In Italia è tutto legale. Non costa di denari questa poca serietà degli organizzatori, ma costa in poca affidabilità che spesso mostrano, sperando sempre che sia in buona fede. Nessuno chiede al M5s di pagare ma di fare in modo che l' appaltatore paghi il concordato al subappaltato che ha ricevuto il pagamento dal M5S. Polemica sterile la tua, ti risulta depositata una causa civile contro il M5S? semmai l' avrà fatta al suo appaltatore ( gli organizzatori avranno ricevuto copia come persone informate non una denuncia o causa) , e se ci sono presupposti criminali si fa una querela. I titoli Di Repubblica sono d' effetto come quello del cesso quotidiano, avresti potuto mettere l' articolo invece della foto bufala, che magari la cosa era descritta nei particolari
Non so se ne avete già parlato o non ne frega niente a nessuno.
La notizia è un po' vecchia ma io l'ho letta solo adesso.
La democratica Wikipedia ha cancellato la pagina di Salvatore Aranzulla.
corriere.it/.../...
Penso che non serva che io spieghi chi è Aranzulla.
È l'ennesima dimostrazione che la famosa enciclopedia libera non è poi così libera.
Massimo ne sa qualcosa.
è una cretinata che solo persone come te possono difendere.
La prossima volta, per far contento te, andrà direttamente Di Battista col motorino a fare la spesa per manifestazioni di tale portata, così non avrai niente da recriminare.
Anche un babbuino albino capirebbe che certi articoli servono solo per screditare il M5S, che di certo non c'entra niente con le beghe tra lo chef e la società che ha gestito la ristorazione.
Scrivere "rischiano di costare caro all'organizzazione Grillina" basta e avanza per capire lo squallore di tale articolo.
Se non ce la fai a capirlo è un problema tuo, che ti consiglio di risolvere al più presto.
www.lantidiplomatico.it/.../5694_17723
Vedremo se ci riusciranno...e non ci sia Pepsi e Burger King...
Slobbysta
Ah per chi non lo sapesse, il viaggio a Auschwitz é come una specie di inchino che tutti quelli che "contano" devono fare, dai presidenti ai papi...é come dire "siamo ai vostri ordini"...e Kalergi ringrazia, coi milioni di africani che scorrazzano in europa andando a caccia di bianche da ingravidare.
...e ringraziano anche le donne bianche che possono finalmente ricevere un po' di sostanza dai ragazzi africani, dopo essere rimaste deluse per anni dai patetici fascisti europei col cazzetto e notoriamente senza palle.
Diamine, che livelli...a parte Kalergi, direi che è un peccato che una rossa lentigginosa irlandese (plasmata in millenni di questioni ambientali) sia sciupata da un "negro" che non si prende neppure le sue "responsabilità"...per via, magari, della cultura...hai voglia con le piroghe ingravidare...questi prendono l'aereo che manco avrebbero potuto concepirlo!...figurati la mongol~fiera...
Sertes non dico cosa e perché mi sembra un problema tuo...ma l'insoddisfazione è solamente questione di empatia...dire che le ragazze bianche possono finalmente bla bla bla..oltre che esser vergognoso, viscido e da complessato...determinerebbe che tu le ragazze le conosci a menadito...cosa che io dubito fortemente!
Sul fascismo caro Sertes ti farei un'interrogazione anglosionista giusto per andar in Avanti con il socialista Mussolini...dopo di ché chiederei dei carteggi e soprattutto dell'evidenza libica/etiope...
Saper scopare è conseguenza di aver sperimentato con la consapevolezza di averlo fatto da "imbranato" dopo di ché hai voce in capitolo!
Slobbando Ante◆Ater
Allora è stata un astuzia venire disarmati sui barconi: ci ammazzeranno di chiacchere.
D'altronde si lodano/imbrodano per la loro coerenza... questa notizia fa il paio con la legge sul negazionismo. La deferenza ai padroni è imprescindibile nel gran varietà democratico.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(Bertrand Arthur William Russell)
E' proprio un problema serio ed attuale.
#PrayForItaly
ammesso che esista ancora qualcuno che li affronti; come dice don Nitoglia, sedevacantista, dalla prigione del sangue non si esce piu' (intendendo che una volta che l'europa sarà divenuta un meticciato simili agli stati uniti, non sarà mai piu' possibile ricostituire i popoli europei originari)
Non li affrontano perché neanche li riconoscono come problemi, è questa la tragedia! Siamo giunti al punto di auspicare una vendetta contro noi stessi.
é un discorso affine alla catarsi, siamo cattivi perché abitiamo su un suolo in cui si sarebbe svolto lo sterminio di milioni di ebrei, quindi adesso per riflesso noi (i nostri genitori non erano ancora nati all'epoca) dobbiamo accogliere tutti, mettere in galera ( o peggio) i razzisti, viggggggggilare contro ogni bagliore di fascismo. bisogna espiare questo olocaustico peccato, quindi la signora raggi va a aushcwitz (pagata dalle vostre tasse, non dalle mie, perché io non contribuisco alle marchette ai sionisti)....e non permettetevi di sollevare la minima obiezione, altrimenti siete degli antisemiti e perseguibili per legge (!!)
tranquillo, quelli come te non sono imputabili per legge.
corriere.it/.../...
ora bisogna stare attenti a quel che si scrive che c'e' l'agente della stasi che ti guarda..
Prima arriva l'esercito del politicamente corretto col cervello lavato da decenni di propaganda post-bellica a metterti alla gogna o a deriderti.
nessun revisionista finirà in galera se non incita all'odio razziale nelle sue revisioni. La legge attuale alla quale ti riferisci, per altro non votata dal M5S, è un'aggravante di un'altra legge che esiste già dal 1975.
A me non piace per l' iniquità dell'eventuale condanna, se paragonata ad altri reati, ma bisogna raccontarla per quello che è e non, come fanno molti, dire che sono vietate delle semplici opinioni revisioniste, giuste o sbagliate che siano.
Incitare all'odio razziale non è una semplice opinione.
La Mancino infatti prevede la reclusione fino a un anno e sei mesi o la multa fino a seimila euro "per chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero chi istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi". E punisce con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, "in qualsiasi modo istiga a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi"
L'aggravante recente prevede da 2 a 6 anni se ciò che già punisce la Mancino si basa in toto o in parte sulla negazione dei genocidi e crimini di guerra riconosciuti dalla Corte penale internazionale.
raiplay.it/.../...
Voglio pensare che siate soltanto ingenui, che è la migliore delle ipotesi.
La traditrice sceglie la novità e torna quindi a casa con l'amante, ma il marito non ci sta, li segue ed in preda ad un raptus incontrollabile, si scaglia nuovamente contro l'impostore, rovinandolo di mazzate.
A questo punto la zoccola cambia idea, non ha tempo da perdere con un perdente, si ricongiunge quindi col cornuto, mentre lo sconfitto si allontana, umiliato e sanguinante:
la mia presunta ingenuità non cambia la legge in questione. Quella è e quella rimane.
Qualcuno (forse la lorenzin, quella figurante che gioca a fare la ministra della sanità e pensa di poter fare le marchette a bigpharma censurando Vaxed) ha impudentemente affermato che il signor veronesi ha salvato milioni di vite dal cancro.. non ha pero' spiegato in base a quale ardito ragionamento abbia partorito questa vaga cifra spannometrica...le uscite ad effetto fanno, appunto, molto piu' effetto di un ragionamento (giusto o idiota che sia).
Detto questo, non stimavo veronesi, anzi, quella famosa uscita "da un inceneritore esce 0 con tanto di 0 fatto con le dita della mano, lo disistimavo non poco. Si decomponga in pace.
Mancino chi? a si quello che faceva i patti tra stato e mafia....
piu' che ingenuità é ignoranza: la storia di Mirko Viola é emblematica...fate la fatica di cercarla e forse imparerete qualcosa.
Ma guarda che lui è un nazzzista "col cazzetto e senza palle". Che glielo dici a fare, c'hanno già l'etichetta pronta.
speravo che almeno qui quelli che lanciano etichette "si ma tu sei un complottista" non ci fossero o avessero vita dura....
beppegrillo.it/.../...
ridevo mentre leggevo...son rimasta male vedendo il video.poverino!!!
Hal Lewis scienziato statunitense di fama si è dimesso dal suo incarico presso l’Università della California, dopo aver ammesso che il riscaldamento globale è una grande truffa, con una scioccante lettera di dimissioni.
Dal Telegraph
www.attivitasolare.com/.../
potrebbe essere la nostra futura madre costituente
Notevole, quindi ecco cosa va a fare la Gruber alle riunioni Bilderberg!Le fanno dei corsi per imparare i segni, come a Briscola.
P.S. Non e' che sia una notizia di primo pelo
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Buone notizie per la propaganda grillina , non certo per i romani.
A parte il fatto che è una misura sperimentale per poche linee ogni "bigliettaio" è una squadra di tre persone , ovvero se dovesse andare a regime per far marciare un autobus servirebbero 4 persone , alla faccia dell'efficienza e dei risparmi dei costi di una società con i conti disastrati, figuriamoci se veniva adottato un sistema semplice ed applicato al resto del mondo ovvero salita dalla porta anteriore con verifica del possesso del titolo di viaggio da parte dell'autista , fantascienza per chi decide di stare con i sindacati invece che con gli elettori...
Tieni Fabrizio, asciugati le lacrime.
Tieni duro, mancano solo altri 56 mesi e poi si torna a votare per il sindaco.
Argomenti ZERO , cvd propaganda....
Non hai idea di quanto gente viaggi gratis....non solo per furberia ma anche perchè trovare i biglietti non sempre è facile.....sicuramente facendo pagare tutti. riavebbrero i soldi per pagare i biglettai,ma non solo, anche se non bastassero, darebbero lavoro! enon mi pare poco!
Chi usa i mezzi pubblici o ha l'abbonamento od ha un paio di biglietti di scorta , se si viaggia gratis è per la certezza della mancanza di controlli
Sono usciti dalla porta e rientrano dalla finestra , altro che mandiamoli a casa...
www.tep.pr.it/.../nuovi_tornelli_parma.aspx
Cit:COME FUNZIONANO
I varchi elettronici sono montati accanto alla cabina di guida, poco oltre l’unica porta d’ingresso e subito dopo la validatrice. I bracci mobili, normalmente chiusi, si aprono automaticamente solo alla convalida di biglietti e abbonamenti. L’accensione di un led verde indica al passeggero la possibilità di accedere alla parte centrale del bus. Quando invece l’obliteratrice “legge” un biglietto scaduto o non valido, i bracci rimangono chiusi, con luce rossa accesa.
Per le prime installazioni dei nuovi tornelli sono stati scelti autobus a due porte - una di accesso e una di discesa – allo scopo favorire un migliore controllo sugli accessi a bordo in questa fase di entrata in funzione di questi dispositivi.
Ah già , Pizzarotti non è più grillino, sorry , di questi tempi non è facile trovare un grillino intelligente..
... e dopo questa le abbiamo sentite tutte.
A domanda della giornalista sulle controindicazioni dei vaccini, il professo risponde, in soldoni, con una domanda retorica:
- Ma a cosa serve preoccuparsi delle controindicazioni quando i vaccini fanno bene?
[¬#@º€øº[“€jfmàljvnòrgt**^=$éIGM$°LUCNçO$FBPY$Y!!!!!!!!!!!!
(Scusate, ho dovuto censurare la bestemmia)
... e conclude che bisogna vere fiducia nelle istituzioni
... è DA PAZZI ... e questi escono anche dalle Università
OPS, vero, le Università
Datemi un astronave che voglio cambiare pianeta.
Come da copione
Il documento del governo: “Il voto all’estero è truccato”
i voti dall'estero nel 2013 furono:
camera:
Partito Democratico (Pd) 288.092
Con Monti per l'Italia 180.674
Il Popolo della libertà (Pdl) 145.824
Mov.Associativo Italiani all'Estero 140.473
MoVimento 5 Stelle - beppegrillo.it 95.041
senato:
Partito Democratico (Pd) 274.732
Con Monti per l'Italia 177.402
Il Popolo della libertà (Pdl) 136.052
Mov.Associativo Italiani all'Estero 120.290
MoVimento 5 Stelle - beppegrillo.it 89.562
'a Fabrì, te stanno a fa risparmià en sacco de soldi!