Anneke Lucas racconta di essere stata violentata, torturata e quasi pugnalata a morte dopo essere stata venduta a un giro di aristocratici pedofili all'età di sei anni. Ha detto di essere stata spaventata fino al silenzio dopo aver visto i bambini uccisi da membri sadici come "avvertimento" per gli altri. Sopravvissuta ad alcune delle peggiori atrocità conosciute dall'umanità prima dei 12 anni, oggi Anneke Lucas è una sostenitrice delle sopravvissute al traffico e agli abusi sessuali, che condivide il suo viaggio di guarigione dalla sopravvivenza alla schiavitù sessuale infantile e agli abusi rituali satanici delle cosiddette élite, al positivo reinserimento nella società attraverso il suo lavoro di guarigione nelle carceri e tenendo colloqui in tutto il mondo.


Fonte

.

 

 

 

Comments  
E' un video decisamente intenso, ma dopo averlo visto non ho potuto non pubblicarlo. Anche perchè la Lucas va oltre il semplice racconto di denuncia, e cerca di indagare sugli aspetti della psiche umana, sia quella della vittima che quella degli stupratori.
Sui media c'è un modo pratico per non far scoppiare il bubbone: parlarne per far vedere che queste realtà esistono senza però specificare che gli autori sono i potenti del pianeta.
Tipo Izzo quando parla della Rosa Rossa. I giornali lo riportano per carità. Però parlare di sette in maniera così generica istalla nel cervello della gente normale che queste cose siano circoscritte a semplici balordi e nòbil tuo presidente del consiglio
Ma Lucas è il suo vero cognome o un soprannome ispirato al brano di Suzanne Vega?
Non è che tra un po' proporranno il microchip alla nascita per rintracciare i bambini rapiti dalla rete dei satanisti sado-pedo-infanticidi?
Notevole. Riuscire a metabolizzare, guarire, raccontare e sintetizzare una cruda realtà vissuta sulla propria pelle.
Una donna fuori dal comune.
Si una donna con un coraggio raro, ammirevole davvero.

Importante capire che si sta parlando del satanismo, che è l'unico vero nemico che tutti abbiamo, il resto è fumo negli occhi.
"Satanismo" è solo un termine, anche abbastanza recente e lo uso solo per comodità, il vero ed unico nemico è il male che è al potere da molte migliaia di anni.
L'analisi che questa donna fa della malattia di queste persone è perfetta, sono drogati di potere e questo è il vero problema da cui tutto il resto discende.
Tutto il male del mondo viene dal desiderio di potere dell'uomo sull'uomo ed è il paradigma su cui si sono basate tutte le cosiddette "civiltà".
lei ha capiro come si fa ad uscirne, lo spiega, brevemente, alla fine.
In Italia ne ha parlato in passato Franceschetti ed anche Malanga.
Il primo, in particolare, ha fatto anche dei nomi.

Roba inquietante, questi non sono esseri umani.

P.S.
quando ha detto "shock" non ho potuto non pensare a Renzi :-D
Introduco una distinzione tra satanismo diretto e indiretto.

Il satanismo diretto è una religione che adora satana quale dio, ha le sue liturgie le sue azioni rituali (che comprendono sacrifici umani, di vergini e bambini e orge di sesso rituale, che può essere estremamente sgradevole).
Esiste una testimonianza recente di una sopravvissuta fuoriuscita da una setta satanica, ha scritto un breve libro che è una fonte essenziale e imprescindibile per conoscere il fenomeno.
Si intitola "Fuggita da satana" per chi interessa segnalo il link d'acquisto qui sotto.
amazon.it/.../...

Quello che emerge dai racconti della Lucas ex bambina venduta è un satanismo indiretto, ovverosia una serie di comportamenti pervertiti che non sembrano indirizzati a un'adorazione del diavolo né sembrano soggetti a rigidi rituali, anche se gli atti perpetrati sono alla fine piuttosto simili a quelli dei satanisti.

Il fatto che proprio la (ex) aristocrazia e i vertici della plutocrazia siano coinvolti in queste perversioni, rimanda a una vecchia querelle, ovverosia la contiguità tra i vertici della massoneria e la religione satanista, e la promozione di tali sette da parte della cupola del potere.
Illuminante (anche se controverso) il libro di memorie di Clotilde Bersone, pubblicato col titolo "l'eletta del dragone", che trova conferme incomplete, ma certe, nelle ricerche di Nesta Webster che certificano il ruolo dei Rotschild come sponsor degli illuminati di baviera (promotori, finanziatori e sostenitori) e nelle indagini del De Lassus ("il problema dell'ora presente") che mostrano come l'aristocrazia romana, storicamente vicina al vaticano, complottasse in realtà per distruggere la Chiesa, passando dall'altra parte (il "lato oscuro della forza").
A livello politico, l'abuso di un bambino (filmato) può essere la prova di fedeltà richiesta per la carriera (e arma di ricatto che previene da personalismi).

Che questa rete di pedofili avesse l'epicentro in benelux non è casuale pensando all'affare Dutroux, al coinvolgimento di politici e agli insabbiamenti sistematici delle indagini.
Un pezzo di Blondet sull'argomento apre uno spiraglio sull'occupazione del potere da parte di questi figuri (nel caso narrato l'epicentro è in Olanda)
gloria.tv/post/4zM33DWN1Lpt1P8Za4GviKoec
#7 Stolypin

Quote:

Introduco una distinzione tra satanismo diretto e indiretto.

Per me questa distinzione non ha molto senso, se non nell'ottica di acciuffare i capi.
Per il resto se violentano e ammazzano i bambini è satanismo, a prescindere da qualsiasi altra considerazione, perché il satanismo è proprio l'esercizio del potere assoluto anche e soprattutto verso gli esseri innocenti, in quanto l'innocenza è una delle manifestazioni più evidenti del divino.
Cioè anche se questo fosse stato un livello meno "alto" nella gerachia della religione satanista, di sicuro era parte dell'ambiente e protetto dai vertici in qualche misura, la presenza di personaggi "importanti" fa capire che livello di protezione esista per questi malati.

Quote:

#6 gozer 2023-05-17 09:49 In Italia ne ha parlato in passato Franceschetti

Mi ricordo quando scrisse dei sopravvissuti che da bambini erano ingaggiati come gladiatori in una villa di proprietà degli Agnelli.
Li facevano combattere a morte (in un gioco che si chiamava "gatti e topi") e i bambini morti venivano poi cucinati e serviti a tavola.
A proposito di satanismo in USA ormai siamo all'introduzione della cultura satanica nel doposcuola. Non è uno scherzo. Si comincia dalla città di "HellerTown", la scelta non deve essere un caso, Pennsylvania.
Ma hey, tranquilli,
"We do not believe in a supernatural Satan. We look to Satan as a symbol of standing up against Tyrannical authority." :perculante:

wnep.com/.../...

thesatanictemple.com/pages/after-school-satan

Quote:

#9 invisibile
#7 Stolypin Citazione: Introduco una distinzione tra satanismo diretto e indiretto. Per me questa distinzione non ha molto senso, se non nell'ottica di acciuffare i capi.

Ha un senso nel distinguere un satanismo esplicito, consapevole, e proiettato verso un altro da sé (adorazione di satana)
e un satanismo implicito, in cui l'uomo, come giustamente osservi tu, ebbro di potere, credendo di assecondare le proprie voglie e facendosi dio a se stesso, alla fine non fa altro che seguire le voglie di satana.

Del resto il refrain della "bibbia di satana" scritta da LaVey (che si proclama fondatore del satanismo ufficiale americano) è "fà quel che vuoi".
Viene a volte ricordato, ma dovrei indagare più a fondo, ma lo si evince dal carteggio privato con amici e colleghi, che Freud stesso realizzò una cosa semplicissima. Tutte le donne che andavano da lui ( erano sempre donne all'epoca, perlopiù ) avevano subito abusi da bambine.
Quando scrisse questo fu costretto a ritrattare e per giustificare la questione si dovette inventare il complesso di Edipo.


Circa la psicologia che c'é dietro all'abusata, è effettivamente semplice e triste. La bambina deve sopravvivere e fa quello che dicono gli adulti, assumendo come imprintig che la sopravvivenza è legata alla sua sessualità e disponibilità. Da adulta l'imprinting rimane, e diviene una prostituta; o di mestiere o di fatto. Di solito però rimuovono gli abusi, li rimuoviamo tutti, anche di entità mille volte minore. In questo caso, se è vero, sono talmente tanti e avvenuti anche in età abbastanza "adulta", che la rimozione non poteva avvenire.


Anche la psicologia dell'abusatore non è complicata. Non è un caso che ( rimossi o meno ) siano stati abusati a loro volta: passano dalla parte del carnefice per non rimanere da quella della vittima. A quel punto, non sono nemmeno recuperabili, anche perché se tornano a identificarsi nella vittima, dopo aver fatto qualcosa del genere, si suicidano.

La nostra società è piena di pedofili e sono un ciclo che si perpetua da sé. Ma rimozione, e il fatto che è diffusa anche nell'alta società ( anzi, soprattutto lì) portano a non farla mai emergere come problema davvero diffuso.

Non serve che i "satanisti" propagandino la cosa più di tanto. E' un meccanismo che è stato messo in fuzione e che si perpetua da solo. Non serve nemmeno essere satanisti per fare queste cose. E' chiaro però che se esiste un culto del male che odia l'essere umano e il creato in quanto tale, in queste cose ci sguazza.
#12 Stolypin

Si certo, ma io volevo evidenziare una cosa che reputo importante altrimenti, se non ben compresa, ha l'effetto di rinchiudere in un "piccolo club" il fenomeno, mentre sta proprio alla base di tutte le civiltà da sempre. Bisogna stare attenti a liquidare la cosa con "un piccolo club" (non ho detto che tu lo hai fatto), perché non è così ed è per quello che va ben compresa l'ideologia/religione che sta sotto anche al più piccolo abuso dell'innocenza (crazione).
Ogni abuso è "satanismo", questo è il punto.

Quote:

#1 redazione
...la Lucas va oltre il semplice racconto di denuncia, e cerca di indagare sugli aspetti della psiche umana, sia quella della vittima che quella degli stupratori.

Sì. "Aspetti della psiche umana" 99%. "Semplice racconto di denuncia" 0.2%. Non si sa 0.8%. Avrei preferito più "semplice racconto di denuncia". Ma la madre che dice ? Intervistate pure la madre. No?
In base alla pregevole (anche se un po' funebre) fattura degli spot, di cui è composto il documentario, la gestualità, il linguaggio e i contenuti, il tutto mi sembra più che altro una raccolta di ben fatti spot pubblicitari per le attività psicoterapeutiche e filantropiche della signora.
Penso opportuno precisare che ritengo che satanisti, abusatori di bambini e bambini abusati esistano. Solo dubito che la signora appartenga a una di queste categorie. Le faccio i complimenti per aver fiutato il "business" anche in questo triste, ma ben poco sfruttato, ambito.

Quote:

#6 gozer
In Italia ne ha parlato in passato Franceschetti ed anche Malanga.

Anche la dottoressa Cecilia Gatto Trocchi ha scritto diversi libri sull’argomento, prima di morire suicida, si dice a causa della morte del figlio.

Le Sette in Italia – Newton & Compton
Storia esoterica d'Italia - Piemme
Sette Sataniche e Occultismo – Newton & Compton
Viaggio nella magia. La cultura esoterica nell'Italia di oggi - Laterza


Quote:

#8 Stolypin

Blondet anche nel suo libro “ABORTO il Genocidio del XX Secolo” Effedieffe ediz., a pagina 38 racconta quello che accadde mentre, come cronista, seguiva il processo a Marc Dutroux a Bruxelles, in Belgio (sic).

Il giornale “Canard Enchainè” pubblicò la notizia che esisteva un filmato nel quale si vedeva Dutroux abusare di una bambina (poi uccisa), davanti ad una platea di personaggi di alto livello, tra i quali spiccava un politico molto famoso, che non querelò il giornale.

Non avvenne comunque nulla, per via delle coperture che codeste persone riescono ad ottenere.

Dante Bertello.
#13 Tonki

Quote:

Non serve nemmeno essere satanisti per fare queste cose.

Da quanto ho detto prima è chiaro che a mio avviso se si fanno queste cose, ma anche molto meno, si è "satanisti".

Quote:

Non è che tra un po' proporranno il microchip alla nascita per rintracciare i bambini rapiti dalla rete dei satanisti sado-pedo-infanticidi?

Non è che tra un po' proporranno il microchip alla nascita per rintracciare i bambini rapiti SCAPPATI dalla rete dei satanisti sado-pedo-infanticidi?
#17 invisibile

Si e no.

Il bambino abusato viene istradato solo per questo adiventare a sua volta carnefice. Possiamo dire che nel percoso cede al "satanismo" anziché rimanere la vittima, ma avviene incosciamente e in modo automatico.

Non è una cosa che accade ( solo ) nei piccoli club dei ricchi. I pedofili sono in tutte le classi sociali, si perpetuano da soli, specie in famiglia.
#19 Tonki

Per me non si può portare la spiegazione dell'inconscio se si abusa e/o si ammazzano bambini.
Che poi ci siano diversi gradi di consapevolezza su cosa si sta facendo e cosa significa a livello sociale, psicologico, ideologico e religioso è ovvio che sia così, ma c'è un limite ed il limite, a mio avviso, è l'esercizio del potere sull'altro quando è abuso (ovvero senza il permesso dell'altro).
Non siamo responabili per quello che siamo, ma siamo responsabili del nostro comportamento, sempre e comunque.
Kubrik prima di morire lo aveva detto.
Sono riuscito a vedere 3 minuti e mezzo.
Potrei fare solo commenti sconvenienti.
Grazie per questo video.

Quote:

#13 Tonki

Sì, anche Alice Miller parla del tradimento di Freud, iltradimento della sua stessa ricerca, e delle conseguenze di questo tradimento. Non ricordo in quale libro Alice M. parla di questo, a suo tempo lessi tutti i libri suoi che trovai in italiano, perchè mi sembra che serva leggerli tutti per farsi un'idea concreta. Ho ritrovato gli esiti della ricerca di Alice M. anche nella testimonianza di Anneke Lucas.

Quote:

#20 invisibile


Quote:

Per me non si può portare la spiegazione dell'inconscio se si abusa e/o si ammazzano bambini.

Cercare di capire "come funziona" non significa giustificare proprio niente!
Per fare un esempio, Alice Miller scrive di aver chiesto scusa diverse volte ai suoi figli, perchè continuando a ricercare si era reso conto di aver avuto comportamenti che, se si fosse resa conto prima, non avrebbe tenuto con loro. Non è stata una torturatrice o abusatrice di bambini, è stata una terapeuta ricercatrice scrittrice. In altri termini: non siamo nati nel paradiso terrestre, gli adulti che hanno allevato me sono stati quelli cresciuti nel tempo in cui il nazifascismo con le sue torture e stragi, andava per la maggiore in questo paese. Anche all'interno delle brave famiglie. La cosa più sana mi sembra il cercare di capire come succede, per quanto sia possibile.
Una domanda.

Quanti nomi ha fatto la signora?

Adesso è adulta e qualche ricerca l'avrà pur fatta se davvero ha vissuto quelle esperienze così traumatiche. Chi sono questi... aristocratici?
Sì interessanti i risvolti psicologici ma ad un certo punto l'unica cosa che conta sono i nomi!

Quote:

Quanti nomi ha fatto la signora?

Capisco il tuo punto di vista Alessandro ma stiamo parlando di fare nomi di persone probabilmente intoccabili, molto potenti e che come raccontato stupravano e macellavano i bambini!! Già il fatto che sia arrivata a fare un video denuncia come questo è un atto di grande coraggio, probabilmente lei l'idea su chi siano questi esseri immondi, se l'è fatta anche magari molto precisa, tirare fuori i nomi quando hai un intero sistema (quello occidentale anglo/americano in primis) che tutela e nasconde i crimini di questi Mostri, non è una mossa così intelligente, usare la propria esperienza e divulgare i fatti lo trovo già molto importante, sperando che qualche giudice temerario sollecitato dal malcontento popolare raccolga la sfida (e già qui si capisce quanto complessa sia la cosa).
Certo che guardare questo video, e pensare al lavoro di cesello che ultimamente stanno facendo nelle scuole dell'infanzia ed elementari in Inghilterra per esempio su come non discriminare i pedofili, nel cercare di non colpevolizzarli, non accusarli ma comprenderli, la dice molto lunga sullo stato di degrado raggiunto a tutti i livelli.

Chiudo con la testimonianza di una persona a me vicina che tenne per quasi 20 anni corsi di sviluppo personale molto intensi, che lavoravano a livello molto profondo. Anni fa mi confesso che su alcune miliaia di donne passate per queste esperienze, stiamo parlando di Italia, aveva individuato almeno in 4 su 10, le donne che avevano subito molestie sessuali di vario tipo e grado, molestie quasi tutte accadute fra le mura domestiche (padri, fratelli, zii, cugini o amici di famiglia).

Quote:

Per me non si può portare la spiegazione dell'inconscio se si abusa e/o si ammazzano bambini.

Vorrei aggiungere: far luce sull'inconscio (cioè su ciò di cui siamo inconsapevoli) serve a non essere complici.
E' come quel che è successo con la "pandemia". Non siamo stati noi gente comune a creare lo schifo, ma l'unico modo che abbiamo avuto per non essere complici è stato di informarci, capire i nessi anche con i "castelli" che già in precedenza avevano costruito e con quali scopi (che a posteriori erano ormai documentati), ecc. ecc. L'abuso sui minori è diffusissimo, trova la complicità maggiore in chi non "vede".
non ho parole.
sento una profonda tristezza dentro di me.
bastava guardare gli occhi, lo sguardo di questa donna, non vedere, ma intravedere quali assurde sofferenze, la bambina che era in lei a dovuto sopportare, per non lasciarsi andare e morire.
non colpevoli direttamente, ma nessuno di noi può chiamarsi fuori, siamo tutti coinvolti. mi riferisco a quello che ha detto la signora sulla cultura dello stupro. alle volte si scambia per goliardia e non le si da' importanza, ma poi alla fin fine, siamo tutti imbevuti nella cultura che ci vuole tutti merce, gli uni con gli altri.
ABENANTE:

Quote:

Penso opportuno precisare che ritengo che satanisti, abusatori di bambini e bambini abusati esistano. Solo dubito che la signora appartenga a una di queste categorie.

Premesso che chiunque potrebbe mentire su una faccenda del genere, che cosa ti fa pensare che la Lucas non dica la verità?
#30 redazione2023-05-17 16:17
Premesso che CHIUNQUE potrebbe mentire su una faccenda del genere, che cosa ti fa pensare che la Lucas non dica la verità?

sai redazione, utente ABENANTE fa una critica a mio parere interessante, perchè anche io come immagino molti qui fra noi, nel corso del tempo siamo riusciti a visionare interviste denunce ecc sutali questioni, ASSOLUTAMENTE REALI NEL SENSO CHE DEVIAZIONI PERVERSIONI DISTORSIONI DI QUESTO TIPO ESISTONO.. eppure qualcosa di stonato in questo servizio l'avevo percepito fin dai primissimi minuti pure io.. non saprei come definire precisamente è come se fosse "costruito" "recitato" .. potrei spingermi fino a definirlo forse come un prodotto multimediale fatto ad arte.. poi però puntualizzo magari mi sbaglio pure, in effetti oggi chiunque potrebbe magari realizzare video interviste di questo tipo.. non so..
ELETTRONOVA:

Quote:

eppure qualcosa di stonato in questo servizio l'avevo percepito fin dai primissimi minuti pure io.. non saprei come definire precisamente è come se fosse "costruito" "recitato" ..

(Ammesso e non concesso che io capisca qualcosa di recitazione), ho notato anch'io quell'atteggiamento un pò artefatto, nel suo modo di parlare. Ma lo attribuisco alla necessità di doversi costruire una corazza per poter parlare in pubblico. Un modo per prendere le distanze dal suo io più profondo, che ovviamente è rimasto ferito in modo irreversibile. Solo parlando di sè come se fosse un'altra, riesce a farlo.

Io stesso, se dovessi raccontare in pubblico una vicenda del genere, assolutamente dolorosa e devastante, credo che cercherei prima di tutto di distanziarmi un po' dal "me" ferito, e cercherei di presentarmi in modo più distaccato e oggettivo. Come se il "Max" a cui sono successe quelle cose fosse un altro.

(Mi avrebbe insospettito molto di più una che piange e si commuove apertamente ogni tre minuti, nel raccontare cose del genere).
#32 redazione2023-05-17 16:48

interessanti anche le tue considerazioni, non avevo pensato al risvolto psicologico della lontananza dal se traumatizzato ecc..
hai ragione
eppure, l'ho rivisto ancora
e continuo a percepire qualcosa che non mi convince..
#25 danielas


Quote:

#20 invisibile

Citazione:

Per me non si può portare la spiegazione dell'inconscio se si abusa e/o si ammazzano bambini.

Cercare di capire "come funziona" non significa giustificare proprio niente!

Io non ho detto che crercare di capire significa cercare di giustificare. Mi hai frainteso. Ho scritto quanto sopra perché, come è stato evidenziato, ora stano facendo il gioco del "poverini bisogna capirli che massacrano i bambini, sono stati a loro volta abusati". Insomma il satanismo cerca di sdoganare gli abusi, i crimini, anche in queto modo. Rimane il discorso sulla responsabilità, perché se una persona è adulta è comunque responsabile dei suoi cpomportamenti.


Quote:

In altri termini: non siamo nati nel paradiso terrestre, gli adulti che hanno allevato me sono stati quelli cresciuti nel tempo in cui il nazifascismo con le sue torture e stragi, andava per la maggiore in questo paese. Anche all'interno delle brave famiglie.

Nelle brave famiglie queste cose non succedono.
#32 redazione

Anche io ho avuto questa impressione.
Non mi sembra dissimile da qualunque altro video intervista di persone vittime di abusi di qualunque tipo.

Però si vedono commenti scettici solo sotto video confessioni di calibro massimo, che implicano sistemi di abuso di dimensioni enormi e soprattutto intoccabili, come questo o come quando qualche dirigente di multinazionale pentito ammette la pianificazione e attuazione di crimini contro l'umanità ecc..

Solo allora saltano fuori gli scettici. Sembra più un meccanismo inconscio di difesa della realtà quotidiana. Non si riesce ad accettare l'esistenza e la scala di simili malvagità e allora ci si rifugia nel "ma tanto non ci credo".
#36 krytron2023-05-17 17:20
Solo allora saltano fuori gli scettici. Sembra più un meccanismo inconscio di difesa della realtà quotidiana. Non si riesce ad accettare l'esistenza e la scala di simili malvagità e allora ci si rifugia nel "ma tanto non ci credo".

no krytron,per me non significa che non credo non accetto l'esistenza di tale abominio
non saprei neanche al momento spiegarmi e perchè mai fare una testimonianza così falsa? mi chiedo ad esempio, se trattasi di un falso allora perchè realizzarlo? non saprei rispondermi per davvero.. e d'altra parte come segnalato da qualcun'altro, in effetti non si fanno i nomi e quindi se anche fosse tutto vero a cosa servirebbe?
David Icke ad esempio, è uno che scrive di cospirazioni etanto tanto altro.. eppure nei suoi scritti ci sono i nomi e pure tanti ed illustri.. ed inoltre i fatti via via stanno dimostrando che aveva ragione.. bene, a cosa è servito pure tutto questo?
Sui nomi: Anneke ha 60 anni, ha subito le crudeltà fra i 6 e gli 11.
Molti dei personaggi che ha potuto identificare sono morti.
Non so se lo dica in questo video (che avevo visto prima che Massimo lo pubblicasse) o in un intervista scritta, ma ad esempio cita un politico ("che sembrava un gorilla") e che anni dopo ha scoperto essere il numero due del Paese da cui proveniva, ma era già morto.

Ha avuto bisogno di 10 anni di calma negli USA, altri 10 anni di psicoterapia e poi di sentire le confessioni di un'altra vittima, prima di riuscire a dire qualcosa sull'argomento.
Interessante anche il fatto che raccontasse di essere stata portata in giro per il mondo a soddisfare le voglie degli schifosi riccastri.
Narra di una volta che fu portata su "un'isola della costa orientale": Epstein?

Quote:

#30 redazione
Premesso che chiunque potrebbe mentire su una faccenda del genere, che cosa ti fa pensare che la Lucas non dica la verità?

Reticenza. Si sofferma pochissimo sulla sua vicenda dando scarsi dati. Questi dati poi sono per lo più descrizioni psicologiche. I dati di fatto mi sembra si riducano a questo: è belga, fu venduta cinquenne dalla madre a un gruppo pedofilo (non si capisce se anche satanico), dopo anni di sevizie è riuscita a fuggire. Uno straccio di prova ? La madre che dice ? Di queste cose la polizia belga è al corrente ? Se no. Perché no ? Non denunciò per timore di ritorsioni ? Invece ora dice che non denuncia i suoi torturatori perché sono morti (che significa ?). Insomma, non denuncia sempre. Sarebbe invece del massimo interesse sapere chi sono, invece di essere edotti per il 90% della durata del video sul suo corso per recupero traumi e sviluppo emozionale. Altri indizi li ho scritti nel precedente commento. Forse andrebbe intervistata da uno bravo.

Quote:

#37 elettronova
non si fanno i nomi e quindi se anche fosse tutto vero a cosa servirebbe?

Qui sbagli, serve tantissimo, perché è la testimonianza riguardo alla mentalità perversa e alle pratiche delittuose che si ritrovano in tanti ambienti altolocati.
Se è vero, perché ci sono i testimoni e non è una leggenda, allora è plausibile che questa gente voglia sterminare l'umanità coi sieri genici, che avveleni il cibo e l'aria, che voglia microchipparci tutti etc.

Più si diffonde la conoscenza di queste cose e più la gente capisce che deve difendersi dalle iniziative di queste elite alla rovescia.
toba60.com/.../

In questo articolo si racconta di più, c'è anche un link a un'intervista in cui le spiega perché non fa i nomi.
#40 Stolypin2023-05-17 18:05

ma certo hai ragione, la divulgazione è fondamentale eppure è da circa quando sono ragazzo che io personalmente sento conosco di queste questioni.. probabilmente ho una percezione che minganna, perché mi chiedo possibile che sia ancora così necessario sensibilizzare la comunità?? Tutto per me è così palese..
#39 abenante


Quote:

Uno straccio di prova ?

Tipo?
Era una bambina.

Quote:

Di queste cose la polizia belga è al corrente ? Se no. Perché no ?

Si capisce che non conosci il fenomeno del satanismo (e pedofilia associata).
La polizia (e tutti gli altri strumenti del potere) protegge le elites sataniche, sono loro che li pagano (in varie forme).

Quote:

Non denunciò per timore di ritorsioni ?

Nell'intervista dice delle cose che fanno capire che lei ha capito di cosa si tratta e di che livello di potere si sta parlando, ovvero il più alto esistente, e dice anche che è un sistema (anche quando parla di società violentatrice e non si riferisce solo alle violenze fisiche ma proprio ad un paradigma). Chiunque metta in pericolo quel livello viene eliminato e non parlo solo del satanismo/pedofilia, succede per qualunque aspetto che riguardi il potere. Mattei tentò di fare proprio quello ed infatti lo uccisero, e tanti altri.


Quote:

Sarebbe invece del massimo interesse sapere chi sono

Sono TUTTI quelli che fanno parte delle elites mondiali.
Il potere è il satanismo, non sono due cose diverse, sono la stessa identica cosa. Poi, a scendere per così dire, i livelli di coinvolgimento nei vari crimini assortiti cambiano ovviamente, ma il sistema è retto da quello, solo da quello.
Tutto il resto è uno spettacolino per le masse.
#32 redazione

Quote:

Ma lo attribuisco alla necessità di doversi costruire una corazza per poter parlare in pubblico.

Esatto.
Mio malgrado ho avuto modo di stringere un bel po' di anni fa un rapporto affettivo con una ragazza vittima di atroci abusi sessuali.
Da desta non riusciva a raccontarmeli, si limitava solo a velati accenni, in ipnosi appresi tutto quanto, eppure benchè si trovasse in uno stato alterato di coscienza, arrivavo al punto che dovevo interrompere la sessione perchè le emozioni prendevano il sopravvento, ma un po' per volta riuscii a ricostruire i fatti, compresi i particolari registrati dal subconscio e che il conscio tende a trascurare.
La storia è talmente terribile che solo una volta sono riuscito a narrarla ad un coppia di amici, al termine del racconto erano entrambi visibilmente commossi.

A tutt'oggi è una delle persone più forti che abbia mai conosciuto.

Non trascurate gli ordini post-ipnotici che in taluni casi vengono imposti a chi è vittima di abusi sessuali, per cui restano vita natural durante schiavi di quel sigillo, e per questo motivo impossibilitati a raccontarli.

Quote:

#41 Stolypin
toba60.com/.../ In questo articolo si racconta di più, c'è anche un link a un'intervista in cui le spiega perché non fa i nomi.

Ma qualche nome esce, e anche la connessione con Dutroux.

Quote:

#43 invisibile
Si capisce che non conosci il fenomeno del satanismo (e pedofilia associata)

Il "fenomeno del satanismo" forse no. Il satanismo, sì.

Quote:

Il potere è il satanismo, non sono due cose diverse, sono la stessa identica cosa.

Io penso che il potere sia uno dei tanti epifenomeni del satanismo. Non penso che ogni potere sia satanico, perché esiste anche un potere legittimo. Né che ogni cosa satanica sia potere, perché Satana dà anche altro, p.es. ricchezza, bellezza. A mio parere il satanismo è una forma di pensiero negativo, che porta a negare tutto ciò che eccede l'ambito psico-fisico. Si distingue dal razionalismo perché ammette entità, che il razionalista ritiene ormai superate. Ma hanno una comune radice, che è la negazione della metafisica.
#46 abenante 2


Quote:

Io penso che il potere sia uno dei tanti epifenomeni del satanismo.

Io invece dico che è proprio il mototre principale. In fondo è il negare Dio ed affermare il proprio potere su gli altri ed il mondo, o almeno ci provano.

Quote:

Non penso che ogni potere sia satanico, perché esiste anche un potere legittimo.

Il potere dell'uomo sull'uomo si, è tutto satanismo di base (io preferisco chiamarlo "il male" perché esiste da ben prima che fosse inventata la figura di satana).
Comunque cosa intendevi per "potere legittimo"?

Quote:

Né che ogni cosa satanica sia potere, perché Satana dà anche altro, p.es. ricchezza, bellezza.

Che servono per avere potere sugli altri. E poi sulla bellezza è tutto davdere, sai ha l'abitudine di saper vendere molto bene il suo prodotto e poi, tu che ti credevi di diventare bellissimo alla fine sei un mostro. Oppure ottieni un grande potere e poi ti ritrovi schiavo dello stesso, drogato impazzito come dice la signora ;-)

Quote:

A mio parere il satanismo è una forma di pensiero negativo, che porta a negare tutto ciò che eccede l'ambito psico-fisico. Si distingue dal razionalismo perché ammette entità, che il razionalista ritiene ormai superate. Ma hanno una comune radice, che è la negazione della metafisica.

Bè i satanisti, in senso religioso, non negano la metafisica, credono che il loro dio sia satana non Dio il creatore.

Quote:

#47 invisibile
In fondo è il negare Dio ed affermare il proprio potere su gli altri ed il mondo, o almeno ci provano.

Esatto. Sei d'accordo con me. Prima del potere c'è la negazione del principio metafisico.
Comunque, Per "potere legittimo" intendo quello esercitato in nome (cioè come rappresentante) del principio metafisico.
Poi almeno la salute è superiore al potere ?

Quote:

Bè i satanisti, in senso religioso, non negano la metafisica, credono che il loro dio sia satana non Dio il creatore.

Per Crowley, capostipite dei satanisti contemporanei, nel vero satanismo non si tratta di sostituire un dio a un altro, ma di negare proprio la nozione di Dio. Il vero satanista è rigorosamente ateo.
#48 abenante

Quote:

Citazione:

#47 invisibile
In fondo è il negare Dio ed affermare il proprio potere su gli altri ed il mondo, o almeno ci provano.

Esatto. Sei d'accordo con me. Prima del potere c'è la negazione del principio metafisico.

Ok detta così ora capisco, "principio" prima mancava.

Quote:

Comunque, Per "potere legittimo" intendo quello esercitato in nome (cioè come rappresentante) del principio metafisico.

Io non credo che "il principio metafisico", insomma Dio, abbia dato il potere all'uomo per esercitarlo sull'uomo. Anzi è proprio il farlo che è l'origine del male, e da ben prima del satanismo che è una versione diciamo moderna. Il male inizia con la creazione della cosiddetta "civiltà", e quindi del pardadigma che il potere dell'uomo sull'uomo sia cosa legittima, quindi molti millenni prima del satanismo.

Quote:

Poi almeno la salute è superiore al potere ?

Non so se ho capito, direi certamente di si anche perché il potere, dell'uomo sull'uomo, è la degradazione più bassa che si possa immaginare.


Quote:

Per Crowley, capostipite dei satanisti contemporanei, nel vero satanismo non si tratta di sostituire un dio a un altro, ma di negare proprio la nozione di Dio. Il vero satanista è rigorosamente ateo.

I satanisti mentono ;-) fumo negli occhi e poi nel satanismo ce n'è per tutti i gusti, proprio qualche giorno fa citavo la blavatsky che ha scritto chiaramente che satana è il vero dio.

Quote:

#18 zeppelin


Già fatto. Già aumentato l'uso di telecamere con la scusa di controllare i maltrattamenti negli asili nelle scuole nelle strutture per anziani, la "sicurezza" negli ospedali. Abbiamo già visto che gli scopi sono altri, che gli abusi sono aumentati ovunque e che se una comunità è davvero interessata ai diritti umani si riesce a limitare il sopruso, se invece fa solo finta i soprusi aumentano.
#49 invisibile ho già risposto più volte in merito a Blavatsky-Satana ma penso che possa essere utile l'ascolto dei due interventi di Paolo Dolzan, Matt Martini e Tom Bosco che ripropongo:
Paolo Dolzan qui: www.youtube.com/watch?v=FEfwP1ba6e0 - a 8’ ca -
legge un passo della Dottrina Segreta di H.P. Blavatsky – antropogenesi quinto volume - che si conclude con: “Di conseguenza sarebbe molto meglio ricordare che ogni uomo ha un Dio interiore , un raggio diretto proiettato dall’Assoluto, il raggio celeste proiettato dall’Unico. Ogni uomo ha un suo Dio che è dentro e non fuori se stesso.” Già questo passo chiarisce in modo inequivocabile la posizione di H.P. Blavatsku e della Teosofia, afferma Dolzan. Da ascoltare tutto insieme al secondo intervento che chiarisce la figura di Satana-Lucifero e che si conclude con le affermazioni di Matt Martini seguenti: cohttps://www.youtube.com/watch?v=FEfwP1ba6e0 - a 1,44 ca - :
“Una delle ultime riflessioni su Blavatsky è che dal punto di vista medico scrisse delle pagine molto interessanti sulla medicina, che potremmo definire olistica ante litteram. Per esempio, in tema di epidemie-pandemie ecc., definiva l’apporto dei germi - all’epoca non si parlava ancora di virus ma sicuramente conosceva i batteri - e sminuiva il ruolo di queste realtà microbiologiche in favore di una lettura molto simile a quella di Hamer in cui viene data importanza alla parte psico-emotiva della biologia. Blavatsky sosteneva che gli agenti patogeni presunti infettivi non fossero così importanti per spiegare improvvise e importanti epidemie-pandemie ma che ci fossero delle cause occulte e che queste si dovessero ricercare anche negli aspetti emozionali psico-emotivi dell’essere umano. Ci sono dei passaggi che abbiamo già riportato che si trovano sul sito di Paola Botta Beltramo… “
Il sito a cui si riferisce Martini è “Teosofia Bernardino del Boca” – categorie: Vaccinazioni – Medicina - Genetica – Aids www.teosofia-bernardino-del-boca.it/
#51 Paolab la prima parte: www.youtube.com/watch?v=bgI43di5geY
#51 Paolab

Quote:

#49 invisibile ho già risposto più volte in merito a Blavatsky-Satana

Si hai risposto ma dimenticandoti per strada il "problemino".

Quote:

ma penso che possa essere utile l'ascolto dei due interventi di Paolo Dolzan, Matt Martini e Tom Bosco che ripropongo:
Paolo Dolzan qui: www.youtube.com/watch?v=FEfwP1ba6e0 - a 8’ ca -
legge un passo della Dottrina Segreta di H.P. Blavatsky

Io invece penso che dal satanismo più si sta lontano e meglio è. No non ri-leggo le manipolazioni della satanista blavatsky, non ne ho bisogno conosco bene le loro strategie e trucchetti vari per portare fuori strada le persone. La base è sempre la stessa: menzogna che usa qualche verità per risultare credibile.
Ne hanno da fare di strada questi qui prima di potermi fregare, un livello davvero basso.
#53 invisibile
ho già risposto in Cl del 23 aprile scorso. Pertanto ti lascio ai tuoi livelli alti. So per certo che se si fossero seguite le ricerche "basse" dei teosofi di fine ottocento o quelle del teosofo Bernardino del Boca di fine novecento non avrebbero potuto far credere a tutto il mondo la teoria della zoonosi e molto altro
#54 Paolab

Quote:

#53 invisibile
ho già risposto in Cl del 23 aprile scorso.

Si dimenticandoti delle parole sataniste della blavatky dopo che hai verificato che le aveva effettivamente scritte. Questo è, nella migliore delle ipotesi, un bel BIAS.

Quote:

Pertanto ti lascio ai tuoi livelli alti.

Io non mi considero di un livello particolarmente alto, sono questi figuri che operano nel fango.
TUTTO quello che usano, di verità, è straconosciuto da molti millenni ma anche questo a quanto pare non ti interessa minimamente.

Quote:

So per certo che se si fossero seguite le ricerche "basse" dei teosofi di fine ottocento o quelle del teosofo Bernardino del Boca di fine novecento non avrebbero potuto far credere a tutto il mondo la teoria della zoonosi e molto altro

E' roba riciclata Paola, è roba conosciuta da molti millenni che usano per fare colpo, nulla di più. Non hanno scoperto assolutamente nulla, zero.
Lo guarderò con calma, anni fa non ricordo dove lessi, di testimonianze che leggendo solo l'incipit del video vengono riprese a piene mani. Era la testimonianza sempre di una donna italiana, rimasta anonima, con descrizioni veramente piene di dettagli scabrosi compresi gli squartamenti.
Rimasi abbastanza colpito, sempre rimasto nel dubbio se sia vero o meno, come la storia dell'adenocromo. E' veramente il tema più intoccabile e inarrivabile? O non esiste veramente nulla di tutto ciò?
#56 NoPlace

I sacrifici umani esistono dalla notte dei tempi e sono fatti sempre e solo per ottenere potere dal loro dio.
#55 invisibile

Se tu avessi letto le mie osservazioni e ascoltato anche quelle “basse” fatte da Dolzan e Martini avresti compreso che il Satana-Lucifero citato in quell’articolo del Vaticano che continuamente riproponi, è l’antagonista del Dio biblico Yahewh, non del Dio Assoluto. tutto qui. Per i teosofi quel Lucifero o Portatore di Luce è l’Entità che ha fatto comprendere all’umanità i limiti del Dio israeliano dell’AT. Basta leggere anche le poche righe finali dell’Iside Svelata per capirlo. Senza contare tutte le altre spiegazioni fornite da Dolzan e Martini attraverso la puntuale lettura dei testi. Scrivi che I teosofi non hanno scoperto nulla che già gli antichi conoscessero: è in parte vero ma è anche vero che a fine ottocento quelle ricerche antiche quasi nessuno le conosceva e loro hanno avuto il coraggio di divulgarle a tutti mentre prima erano riservate a pochi circoli elitari. E ancora attualmente si tenta in tutti i modi di screditarli, così come si continua a screditare il dr. Hamer che pure lui non ha scoperto nulla ma ha, come i teosofi, riscoperto alcune importanti leggi biologiche, come lui stesso scrive. Ieri ricorreva il compleanno di Hamer e Marcello Pamio l’ha così ricordato:
AUGURI HAMER!!! OGGI IL GENIO COMPIREBBE 88 ANNI
(t.me/marcellopamio)Geerd Ryke Hamer, uno dei più grandi Medici illuminati degli ultimi secoli è nato il 17 maggio del 1935 in Germania e morto il 2 luglio 2017 a Sandefjord in Norvegia.
Hamer si laurea in teologia, fisica e medicina specializzandosi in psichiatria, neurologia e medicina interna.
Il 18 agosto 1978 il figlio diciannovenne Dirk viene gravemente ferito da un colpo di fucile sparato da Vittorio Emanuele di Savoia mentre dorme su un battello ancorato nel porticciolo dell'isola di Cavallo in Corsica.
Dopo quasi quattro mesi di agonia Dirk muore fra le braccia del padre: è un trauma devastante, e non a caso poco dopo Hamer si ritrova un cancro ai testicoli...
La Nuova Medicina, la più magnificente conoscenza dell'uomo nella sua integrità e nelle sue Leggi, è arrivata a noi a seguito della tragedia più grande che un uomo possa sopportare: la morte del proprio figlio!!!
Invece di abbattersi il dottor Hamer ha codificato la Nuova Medicina che sta contribuendo al salto di paradigma che stiamo vedendo nel mondo medico-scientifico. Stiamo passando da una arrogante e criminosa medicina protocollare gestita dalle lobby del farmaco, ad un'Ars Medica dove al centro c'è l'Uomo e non mammona!

"Da 24 anni sono cacciato, minacciato, perseguitato e messo in carcere per la seconda volta, benché non fossi reo di nessuna colpa, a parte il fatto di aver riscoperto la meravigliosa Nuova Medicina con le sue cinque leggi biologiche della natura le quali esistono fondamentalmente da milioni di anni e che esisteranno sempre. Questo è il mio crimine!". Geerd Ryke Hamer

GRAZIE DOTTOR HAMER (t.me/marcellopamio)

Al punto 6.1 di questa circolare vatican.va/.../...
è scritto: “
La conseguenza più grave e problematica dell'accettazione dell'idea che le persone creino la propria realtà è la questione della sofferenza e della morte: persone con gravi impedimenti o malattie incurabili si sentono prese in giro ed umiliate quando viene detto loro che sono state la causa della propria sfortuna e che la loro impossibilità di cambiare le cose è dovuta a una loro debolezza nell'affrontare la vita-
Una risposta esplicita nei confronti delle ricerche dei teosofi che invece ritengono che la comprensione delle cause, senza alcun senso di colpa, aiuti l’espansione di coscienza e anche una risposta implicita nei confronti di quelle del dr. Hamer. Due piccioni con una fava
#58 Paolab

Quote:


#55 invisibile

Se tu avessi letto le mie osservazioni...

A questa cosa ho risposto non so più quante volte.
Tu non vuoi dialogare, non te ne importa nulla di cosa dico e che cerco, disperatamente :-D di farti capire che quello che segui è falso. Non lo dico io è una cosa OGGETTIVA ma non ti importa, evidentemente ti importa solo di propagandare la teosofia.
Va bene il tuo è un credo ma è una tua roba io non c'entro niente ed ho detto perché non mi piace.
Basta di buttare roba a casaccio sensa senso e soprattutto mistificatrice, per cortesia. E' falso che quei figuri/figure fossero "ante litteram" di qualunque cosa, erano solo scopiazzatori maldestri di conoscenze antichissime. L'ho detto e dimostrato ma tu fai finta di niente, non vedo perché debba perdere altro tempo. E l'arrampicata sugli specchi per cercare di giustificare le parole della satanista blavatsky risparmiacele.
Le riporto di modo che sia ben chiaro chi ammiri:

“Il Grande Serpente del Giardino dell’Eden e il “Signore Dio” sono identici…
Sosta in soggezione davanti ad egli, e non peccare, pronuncia il suo nome con timore..
E’ Satana che è il dio del nostro pianeta, e l’unico dio…
Quando la Chiesa, quindi, maledice Satana, maledice la riflessione cosmica di Dio…
In questo caso è naturale… vedere Satana, il Serpente della Genesi come il vero creatore e benefattore, il Padre dell’Umanità Spirituale…”
Elena Petrovna Blavatsky, The secret doctrine


Saluti.
#59 invisibile
ma quale dialogo. L'unica cosa che sai dire sono quelle parole che hai ricopiato sopra. Tutto il resto è vano per te. Non è con questo che puoi farmi cambiare idea. Ti ho già risposto prima su cosa HPB intendeva circa i simboli di Satana-Lucifero-Serpente, ben spiegato da Dolzan e Martini. ma per te è spiegazione "bassa". Divulgo le ricerche di Bernardino del Boca, che si potrebbe definire un complottista, cioè colui che svela i complotti, ante litteram o precursore e che stimava H.P.B. E' per la stima che ho verso le sue ricerche e non per proselitismo o altro che le divulgo. So che sono state di grande aiuto per molti. Tutto qui. E ti prego di rispondermi solo quando avrai elementi che possano confutare l'utilità o che possano rivelare la pericolosità di ciò che ho riportato nel sito "Teosofia Bernardino del Boca"
#60 Paolab


Quote:

ma quale dialogo. L'unica cosa che sai dire sono quelle parole che hai ricopiato sopra. Tutto il resto è vano per te.

Falso. Ho detto molte cose in vari thread, questa è una scorrettezza per cercare di attaccare l'immagine della persona.

Quote:

Non è con questo che puoi farmi cambiare idea.

Ah guarda che ci ho rinunciato da un pezzo, sei tu che sentendoti attaccata sul tuo CREDO sei interventuta con la solita propaganda sulla teosofia, perché ho citato quella mistificatrice satanista tuo idolo.

Quote:

Ti ho già risposto prima su cosa HPB intendeva circa i simboli di Satana-Lucifero-Serpente, ben spiegato da Dolzan e Martini. ma per te è spiegazione "bassa".

No è fuffa. Se una persona dice che Pippo è l'unico dio non è che poi un bla bla bla possa cambiare il significato di quelle parole. La balvatsky era un adoratrice di satana, lo ha detto lei, fine del giochino.

Quote:

E ti prego di rispondermi solo quando avrai elementi che possano confutare l'utilità o che possano rivelare la pericolosità di ciò che ho riportato nel sito "Teosofia Bernardino del Boca"

A parte che io non ti ho chiamato in causa ma sei tu che ti sei sentita pizzicata dal sacrilegio che ho compiuto della "santa satanista". Per quanto riguarda gli elementi che citi io non ho mai parlato di "pericolosità". Per quanto riguarda l'utilità dipende da cosa si cerca, se ad uno bastano dei mistificatori semi ignoranti sulla materia gli faccio i miei auguri, io preferisco, in caso di bisogno, rivolgermi alle persone serie ed oneste che conoscono l'arte plurimillenaria della medicina tradizionale cinese o indiana e che soprattutto non si arrogano di scoperte inventate come se fossero dei salvatori dell'umanità.

La teosofia è fuffa, hanno preso dei pezzi di antichissime conoscenze e ci hanno costruito sopra un circo per gonzi, mentre dietro spargevano il satanismo in modo semi nascosto, questa è la verità che ho dimostrato inequivocabilmente.
Io ho cercato di essere gentile e delicato nel tempo e di cercare di farti capire cosa relamente stai propagandando, ma siccome sei passata ad essere scorretta nella dialettica ecco il risultato.

Siccome siamo OT e siccome sei stata scorretta la chiudo qui, non ti leggerò più.
Riguardo alle capacità recitative della Anneke nel mio primo commento avevo scritto che o era una donna molto forte oppure una brava attrice. Quest'ultima osservazione poi l'avevo tolta avendo fatto una rapida ricerca e avendo trovato che un nome di un suo aguzzino, Dutroux, nella suo percorso lo aveva fatto, non pare in contesti ufficiali come processi etc...ma tantè.

Ora tutto può essere.

Le doti comunicative, il linguaggio preciso, sintetico, da copione, rimangono così come la costruzione del video ad hoc.

Ma se togliamo il soggetto dal racconto il racconto e la storia rimangono in tutta la loro tragicità e cruda e violenta realtà, e di "Anneke" penso che ce ne siano in abbondanza.

Il problema esiste come anche la difficoltà di portare alla luce i responsabili perchè stiamo parlando di soggetti ai vertici della piramide che si sentono impuniti proprio per la loro posizione.

Ogni occasione per parlarne non sarà mai sprecata.
#62 redazione

Quote:

Cazzarola:

Questo è il vero volto del potere, da molti millenni è sempre stato così.
Dal filmato.
La ragazza:
"Mio padre mi diceva che loro erano protetti, protetti da persone che stavano tanto in alto e che quindi loro si ritenevano intoccabili".
Il magistrato:
"Perché questa gente è potente, è assolutamente potente, ha una potenza economica, ha una potenza politica, ha una potenza di ceto, ha una potenza di appartenenza."

Questa è la realtà del potere.
Gianni Lannes mi inviò tempo in fa, allegato ad una mail nella quale esprimeva stima nei confronti delle ricerche di Bernardino del Boca, copia del suo libro “Bambini a perdere”. Nel libro riportava anche parte delle denuncia che l’Avv. Carlo Palermo presentò in cinque procure italiane. www.ibs.it/.../9788868224837 - www.youtube.com/watch?v=_59pnOha0_U

Anche l’avv. Paolo Franceschetti scrisse un articolo riportando parte di quella denuncia, mettendo però, a differenza di Lannes, solo le iniziali dei nomi delle località, e delle persone coinvolte petalidiloto.com/.../....
A Lannes risposi che sembra tutto incredibile soprattutto se si pensa al clima di tensione vissuto da quasi tutto il popolo italiano per il fatto del bimbo caduto nel pozzo a Vermicino.
Lannes mi inviò anche, per un parere, bozza del suo libro “Vaccini dominio assoluto”. Gli risposi che avrei citato nel libro il tema generale d’esame di maturità del 2017 che verteva su un articolo di Edoardo Boncinelli pubblicato dal Corriere della Sera nel 2016 “Per migliorarci serve una mutazione” nel quale Boncinelli scriveva che per colmare il divario esistente tra progresso civile e morale occorrerebbe una mutazione “genetica”. Cioè per cambiare la coscienza gli scienziati prevedono di poter modificare i geni. Un tema ritenuto adatto per giovani di buone letture ??? così scrissero i pochi commentatori.. Lannes riportò l’argomento nella prefazione del suo libro

Quote:

#34 invisibile


Quote:

Nelle brave famiglie queste cose non succedono.

Allora diciamo che le brave famiglie sono rare. Bastava essere per strada all'ora in cui i bambini si dirigevano a scuola, in questi ultimi anni, vedere in che condizioni ci venivano mandati, sottoposti alle misure "sanitarie", per rendersi conto che sono rare. L'abuso sessuale non sarà la stessa cosa, ma la correlazione c'è: la stragrande maggioranza delle famiglie non ha alba di cosa sia maltrattamento, maltrattamento grave, abuso, e di quali le conseguenze sui piccoli e giovanissimi. Non sto muovendo accuse colpevolizzazioni e neanche sto giudicando le singole famiglie, sto semplicemente riportando la realtà perchè credo sia utile farlo.

Quote:

#63 etrnlchild


Quote:

Ogni occasione per parlarne non sarà mai sprecata.

E' vero.
E' sempre un aiuto alle vittime "invisibili", e quindi un atto di giustizia.
toba60.com/.../
Ripropongo questa intervista alla Anneke (che avevo postato sopra) perché descrive molto meglio la realtà che ha vissuto (compresi i particolari e certi personaggi) rispetto al video.

Il video de le jene postato da #62 redazione, collima perfettamente con i fatti descritti nel libro della satanista sopravvissuta che ho citato all'inizio ("fuggita da satana")

La differenza tra gli ambienti, pur nella somiglianza dei crimini è palese.
Negli ambienti di satanismo dichiarato esistono rituali, formule, "preghiere", persino abbigliamento, che vengono osservati da tutti i partecipanti.

Negli ambienti parasatanici del potere, non ci sono rituali veri e propri ma giochi perversi che cambiano a seconda delle voglie dei giocatori, non espliciti sacrifici e omaggi a satana, ma omaggi a se stessi e al proprio sadismo e delirio di onnipotenza.

Anche se nulla esclude sovrapposizioni, delle aree: personaggi di un ambiente che frequentano anche l'altro.
Per la legge universale dell'arbitrio scelgono di esporre al pubblico i loro misfatti per farsi accertare e accettare.
Ma tali fatti restano miseri lampi indefiniti di macabri destini, nulla sfiora il sistema che l'ha generata.
Molti, a ragione, si domandando perchè non fa i nomi? Perchè evidentemente non ha intenzione di vendicarsi, assume solo il ruolo di divulgatrice di fatti. E qui torniamo all'inizio, devono mostrarsi per quello che sono, è un esercizio di potere.

Quote:

Molti, a ragione, si domandando perchè non fa i nomi?

Basta guardare il video. Lo dice il perchè.
www.google.com/.../
In America il satanismo è una “ religione” riconosciuta ufficialmente, siamo al delirio per non parlare dell’annuale raduno al Bohemiam grove www.google.com/.../
La faccenda è molto seria , una lotta tra il bene e il male ormai evidente ai più.
Queste pratiche poi servono , come detto da qualcuno, anche come pratiche ricattatorie nei confronti di questi potenti depravati.
Volevo sottoporvi questo interessante articolo che supporta la supposizione che i vertici delle elitè occidentali siano accomunate dalla pedofilia (quello che emerge dal video di Anneke e dal video delle Iene che ha linkato Massimo):

vigilantcitizen.com/.../...

Per quale motivo il galletto francese proprietà dei Rotschild è dovuto intervenire con tweet ufficiale a difesa di una mostra di dipinti dove il soggetto principale è chiaramente la pedofilia?

Non a caso Putin negli ultimi 2 suoi discorsi alla Nazione ha chiaramente affermato in maniera diretta che le élite occidentali sono dedite al satanismo e alla pedofilia.
Comunque a far sparire bambini e ragazzini oltre ai satanisti ci sono anche gli zingari.
Da sempre noti per la cattiva abitudine di appropriarsi dei neonati e bambini altrui.
Ora il piddino fanatico del sistema Emilia Magna Magna griderà al razzismo, fascismo, complottismo ecc ecc