Per chi sa come fare sarebbe da mandare questo video ai vari Capezzone, Sallusti, Porro, Sechi, Bocchino e ci aggiungo anche Mentana, Parenzo, Vespa e tutte le altre presstitute pro israele, complici indiretti dei massacri a Gaza per avere contribuito volontariamente e costantemente a fare propaganda filo israeliana di disinformazione per minimizzarli, occultarli e negarli.
Queste cose i servi le sanno, eccome se le sanno. L'ideologia e l'identificazione partitica (e la paga) gli ha aperto la scatola cranica e vomitato all'interno.
Stamane in radio (rairadio1), appena messo in moto la macchina (non ho fatto in tempo neanche a cambiare stazione), ho udito la citazione -credo sia- della segrè "il 7 ottobre è una data scomoda perché costringe a ricordare chi è l'aggressore e chi l'aggredito"
Mi sono dovuto fermare a vomitare. Quindi secondo questa signora gli aggressori sono i bambini ed i civili palestinesi.
Dato che la fazione dei disinformatori monopolizza il main stream sarebbe opportuna una campagna per conquistare il controllo assoluto dei mitici bar sport (prima che scompaiano, ridotti a informi piadinerie o pizzerie)!
Queste cose i servi le sanno, eccome se le sanno. L'ideologia e l'identificazione partitica (e la paga) gli ha aperto la scatola cranica e vomitato all'interno.
Stamane in radio (rairadio1), appena messo in moto la macchina (non ho fatto in tempo neanche a cambiare stazione), ho udito la citazione -credo sia- della segrè "il 7 ottobre è una data scomoda perché costringe a ricordare chi è l'aggressore e chi l'aggredito"
Mi sono dovuto fermare a vomitare. Quindi secondo questa signora gli aggressori sono i bambini ed i civili palestinesi.
Lascia stare la Segre. E' nata in una famiglia ebraica. Portata in palmo di mano dal Sistema, fatta senatrice a vita solo per essere sopravvissuta ai campi di concentramento (ignorando tutti gli altri sopravvissuti: non sarà mica l'unica. Forse l'ultima rimasta in vita ma non mi sembra una qualità da farla nominare senatrice in un organo istituzionale che decide la vita dei cittadini italiani). Cosa mai potrebbe dire di super partes?
Quanto agli altri so perfettamente che lo sanno, ma non è questo il punto. Occorre farlo vedere (il video) alle loro redazioni, condividerlo nei loro canali social, sputtanarli insomma agli occhi del mondo.
Questo è il messaggio che deve passare. "Sapevi, sai, e menti consapevolmente difendendo degli assassini seriali colpevoli di crimini contro l'umanità."
Quindi ricapitolando, Israele finanzia e arma Hamas, per essere sistematicamente attaccato.
Poi il 7 ottobre Hamas compie il massacro dei massacri ( molto probabilmente non avevano di meglio da fare) con la complicità di Israele, prende un po' di ostaggi e aspetta nel frattempo che Israele annienti la Palestina per vendicarsi. Ovviamente I Palestinesi offrono rifugio ai terroristi imolandosi come bersaglio perfetto per Netanyahu Dopo aver compiuto il massacro storico del 7 ottobre, da lì in poi neanche più un petardo in Israele. Adesso si siede al tavolo per la pace con i suoi alleati isreliani??? HAMAS Hamas.....
La frase della Segre conferma l'ignoranza alla base del sostegno a israele, uno stato che ha praticato il terrorismo e la pulizia etnica nei confronti dei palestinesi fin dalla metà degli anni venti. Ma fa comodo citare sempre e solo Hamas e il 7 ottobre.
Nel Dubbio i parenti degli ostaggi chiedono che il nobel per la pace vada a Trump. Misericordia per loro che non vogliono guardare la mano putrefatta di Trump che passa le armi a Bibi e agli altri criminali.
Che li abbiano lasciati fare non c'è dubbio.... però
Poverini i palestinesi, loro non volevano però hanno trovato il cancello aperto ... ed è stato più forte di loro.... hanno preso il primo AK e sono passati.... in quella regione il più sano ha la rabbia
Grazie Massimo, esattamente quello che serviva il 7 ottobre senza citare l'11 settembre!! Questo video diventerà virale come quello del pippistrello! Domanda: per quale motivo non hai inserito il festival spostato 2 giorni prima?
Poverini i palestinesi, loro non volevano però hanno trovato il cancello aperto
Sei sicuro che erano palestinesi gli assaltatori?
Quote:
erano al corrente del piano di hamas
In realtà era Hamas che era al corrente del piano israeliano, e non di tutti i dettagli a quanto pare, visto che ci hanno lasciato le penne in parecchi.
I vari Capezzone, Porro, e via di seguito, fanno parte di un enorme problema che abbiamo qua in Italia, i finanziamenti pubblici agli editori di giornali devono sparire.
anche le formiche della foresa peruviana, sanno chi ha voluto ed organizzato questo atto terroristico del 7 ottobre, il resto è storia, genocidi, stermini, coperti, appoggiati e finanziati dai soliti noti. personaggi come la S3ghe sono vergognosi!
che fossero tutti palestinesi gli assaltatori probabilmente no.... però quelli in moto quello con il ridicolo parapendio ed altri mezzi di fortuna, lo dice nel video che erano palestinesi non lo dico io... io non giustifico israele in nessun modo, sono convinto che vivere con loro vicini non sia difficile ma impossibile, ma neanche i palestinesi piacciono ai palestinesi.
Quote:
I vari Capezzone, Porro, e via di seguito, fanno parte di un enorme problema che abbiamo qua in Italia, i finanziamenti pubblici agli editori di giornali devono sparire.
il quanto potere è il vero problema occidentale, dai titoli del corriere della sera che spingevano l'italia nelle due guerre mondiali, ai giornali prezzolati da big farma per far apparire un virus più pericoloso del dovuto e instillare la paura, fino a far passare i Russi come terroristi e Sionisti come democratici difensori della libertà occidentale, cosi come i loro cugini sfigati ucraini
Si può presupporre che la propensione al terrorismo dei palestinesi dati, al massimo, all'epoca degli insediamenti sionisti, a dare credito ai testi biblici i progetti dei terroristi israeliani risalgono all'epoca in cui furono scritti quei testi, qualche migliaio di anni prima.
Tanto per avere un po' di pane per articoli, vista la giornata, hanno lasciato uno zainetto (o borsa, la narrazione è confusa) giusto a fianco del portone del palazzo in Via Assarotti dove lavoro a Genova, alla fermata del bus. L'hanno fatta brillare, un piccolo botto, e forze dell'ordine e giornalisti come se piovesse. E' vero che in una via laterale c'è una sinagoga e che oggi è il 7 ottobre, ma se devo lasciare un oggetto esplosivo, lo vado a lasciare per strada quando ho una bella sinagoga a 200 metri in linea d'aria? In una via laterale dove non passa nessuno? Lo so, lo so, ci sono le telecamere, ma una barba finta dai cinesi costa 5 euro e oggi se ti metti una felpa con cappuccio non se ne accorge nessuno... Non sto istigando, eh? Sto solo ragionando
ma neanche i palestinesi piacciono ai palestinesi.
Senza ombra di dubbio, purtroppo i traditori nascono in ogni popolo, insieme ai radicalizzati fanno un gran favore a chi sta sopra, dicevo questo anche per un altro fatto, sono portato a pensare che tra gli assalitori c'erano anche israeliani veri e propri.
Che dicevo? Prendete google maps, cercate via assarotti 36 (il portone a fianco del quale han messo il "pacco") e guardate dove si trova davvero la sinagoga...
C’è una fortissima resistenza da parte delle persone a pensare che un israeliano possa tramare contro un israeliano, o comunque che una persona possa pensare di uccidere un suo connazionale sulla base di ordini ricevuti dall’alto. Questo impedisce loro di pensare che Hamas sia finanziato da Israele, lo rifiutano proprio, ma anche che 3000 persone siano morte sulle torri gemelle ad opera di un complotto americano. Rifiutano sistematicamente l’idea probabilmente perché partono dalla propria sensibilità: pensano forse che come loro non nuocerebbero mai a un connazionale non lo farebbe mai nemmeno un soldato, un agente segreto, un capo di stato. O forse è più facile pensare che ci siano i “cattivi”, gli altri e i “buoni”, noi. Chi organizza false flag o LIHOP muove mercenari, agenti, soldati per i quali uccidere e’ un dovere professionale, e non fa differenza se si tratta di bambini, connazionali, donne o altro. Quelli sono addestrati per ubbidire senza fare domande, non ci sono i valori e i sentimenti che vediamo al cinema che (sarà un caso) ci mostra sempre eroi pieni di umanità, amore, valori, senso della giustizia. E chi organizza sa bene che il sentimento popolare giocherà a loro favore scagionandoli per default. Basta che al popolino sia chiaro chi è “brutto e cattivo” e si può organizzare una pearl harbor, un attacco a dei grattacieli, un 7 ottobre qualunque, pur in presenza di evidenze grosse come i grattacieli. Per molti il passaggio logico “ potrebbe essere un auto attentato” va oltre le capacità logiche o rischia di creare corto circuiti… letali.
Stamattina ho inoltrato il video a una persona che si è fermata al primo punto e non è andata oltre nella visione: “Hamas sostenuta da Israele! Ma chi si inventa queste frottole!”. Non ce la fa proprio nemmeno a ipotizzarlo.
sarebbero stati da Oscar se lo avessero fatto l'11 settembre 2023, questa sceneggiata al massimo gli porterà un noble per la pace, encomi da parte del nostro Mattarellum e compagnia cantante
concordo tutto quello che dice massimo. faccio una previsione: se ciuffetto non prende il nobel,probabilmente ci sara' un attentato di hamas (false flag del mossad), e si aprira' la spianata di gaza, con la felicita' di smotrich, ben-gvir, daniella weiss e bibi'. ovviamente spero di sbagliare
Però, come a Carbonaro19, anche a me sfugge una. lettura dell'altro lato della vicenda. Com'è possibile che quelli di Hamas, e non sono quattro gatti, siano così privi di scrupoli da decretare la morte di decine centinaia di migliaia di loro compatrioti innocenti, oppure così stupidi da cadere in una trappola di queste proporzioni? Com'è possibile che il popolo palestinese non isoli Hamas, oppure non si dia una organizzazione di rappresentanza diversa e distinta da Hamas?
Faccio fatica a credere che il cinismo totale, inumano, di quella parte di ebrei chiamata sionismo, esista anche nelle menti di coloro che dicono di difendere e rappresentare i palestinesi oppressi.
Ricordo molto bene alcune interviste di alcuni coloni ebrei sopravvissuti, rilasciate subito dopo il fatto (interviste ovviamente fatte sparire dal circuito). Interviste in cui accusavano apertamente l'IDF di aver aperto il fuoco indistintamente sia sui palestinesi che su loro stessi. Ora, io ho provato a mettermi nei loro panni. Dopo 6 ore che questi coloni hanno cercato (e ci erano anche riusciti) di sottrarsi alla furia di Hamas, nascondendosi, fuggendo e chissà cos'altro, vedono arrivare il loro esercito, pensano con gran sollievo che finalmente tutto è finito e sono in salvo e poi invece passano da un incubo ad un altro. Molto peggiore se vogliamo visto che, a sparargli addosso per la seconda volta, sono stati i loro stessi connazionali. Il sentimento di gioia provato nel vedere l'IDF arrivare in loro soccorso (si fa per dire ovviamente) si è subito tramutato nuovamente in terrore e hanno dovuto continuare a nascondersi per sottrarsi alle pallottole del loro stesso esercito. Penso a chi è morto per il "fuoco amico". Dopo 6-7 ore di riuscita sopravvivenza sono dovuti soccombere quando ormai pensavano di essere in salvo. Semplicemente allucinante. Però se esprimi un giudizio su questi ebrei diventi immediatamente un razzista, un nazista ed un antisemita. Ma pensando agli stessi soldati dell'IDF mi domando: ma quanta mer*a devi avere al posto del cuore per far fuoco su civili inermi (anziani, donne, bambini) che per di più sono pure tuoi connazionali? Insomma, se per secoli (anzi millenni, ad iniziare dai babilonesi), gli ebrei sono stati invisi dalle popolazioni di tutto il mondo un motivo, evidentemente, ci dovrà pur essere. Non è che sono sempre stati tutti antisemiti così, per un semplice sfizio o per partito preso. Ovviamente non vado oltre per evitare di essere bannato.
Alcune premesse, secondo me dati di fatto: - Applicando il classico cui prodest dei fatto del 7/10, la risposta è unica: Isr. - La magnitudine e il tipo di reazione di Isr. dopo una operazione simile era certa, chiara e sicura. - Il divario militare tra Isr. e Palestinesi era ed è straordinario, enorme e ogni operazione palestinese era ed è senza speranza.
Visto la totale illogicità dell'operazione di Ham. del 7/10, in pratica un suicidio certo di tutta Gaza, cosa può aver spinto Ham. a metterla in atto sapendo che il risultato sarebbe stato lo sterminio, la distruzione che vediamo? Che senso ha? Visto l'esito, una cosa del genere non avrebbe, non ha, totalmente compromesso l'appoggio della popolazione palestinese ad Ham. e chi per esso?
Magari per capirlo bisognerebbe sapere quale mentalità, quale modo di sentire può avere un popolo dopo decenni e decenni di oppressione e sofferenze.
Forse ragiono in termini troppo elementari, rudimentali ma c'è qualcosa che mi sfugge.
In sostanza l'intera faccenda se vista in un ottica Isr. ha logica, tornaconto ed è un successo mentre dal punto di vista palestinese non ha nè logica nè tornaconto ed è un disastro militare ed umano.
Ottima sintesi, di cui conoscevo già la maggior parte delle fonti. Un modus operandi ormai consolidato. Nel metodo un "mini" 11 Settembre, i consulenti devono essere gli stessi. Mi chiedo davvero come ci possa essere ancora qualcuno, non in malafede, che neghi il funzionamento del giochino a scapito della povera gente.
Ma poi, realisticamente, cosa pensava di ottenere Hamas dall'attentato del 7 Ottobre? Quali sarebbero stati gli obbiettivi se non dare il via al massacro che stiamo vedendo al fine di completare la pulizia etnica di quel territorio? Missione compiuta.
Esatto. Se c'è una cosa che accomuna i destronzi di qualunque latitudine è il disprezzo per i giovani che partecipano ai rave, e avendo la possibilità di scegliere chi far colpire...
In ogni caso fino ad adesso si parla del 90 per cento di costruzioni rase al suolo più almeno 66 mila morti ufficiali ma molti dicono che le stime siano almeno 10 volte tanto Tenendo presente quelli che hanno abbsndonato il territorio in guerra direi che più che piano di pace siamo ai titoli di coda. Accordi essenziali per mettere a tacere tutti avendo ottenuto lo stesso finale prefissato 2 anni fa
#36 stillwood 07-10-2025 13:46 Grazie Massimo per l'accuratissimo video. Alcune premesse, secondo me dati di fatto: - Applicando il classico cui prodest dei fatto del 7/10, la risposta è unica: Isr. - La magnitudine e il tipo di reazione di Isr. dopo una operazione simile era certa, chiara e sicura. - Il divario militare tra Isr. e Palestinesi era ed è straordinario, enorme e ogni operazione palestinese era ed è senza speranza.
Però come si spiega che l'esercito più tecnologico e meccanizzato del pianeta schieri in linea di contatto una forza tra i 50 e i 70,000 uomini, organizzati su 788 unità organiche, supportati da una forza aerea devastante e guidati da una intelligence senza paragoni sul pianeta, non riescano ad avere ragione di un battaglione raffazzonato di miliziani armati solo di inventiva, una manciata di armi da fuoco, esplosivi cucinati in garage e sagomati in una carrozzeria ? DUE ANNI, e ancora i comandanti IDF continuano a perdere uomini e materiali quotidianamente, e per giunta la gran parte in aree considerate bonificate e sicure da mesi. È evidente che l'aver ridotto in macerie la Striscia non porti alcun vantaggio tattico al IDF ma ne porti di enormi a Hamas. Cassino e Ortona non hanno insegnato nulla.
Scusate compagnucci/e/* per chi come me è veneto e decisamente anti culiritti, il 7 ottobre è una giornata di festa! Ma non per i banali e contingenti motivi relativi ai massacri tra due schiere ugualmente schifose: sionisti vs muslims. NO! Il sette ottobre millecinquecentosettantuno a Lepanto, la SANTA LEGA fece un culo come un paiolo ad Alì Pascià. Epperciò, da quel dì, quando pregano prendono quella memory form...
Ricordo ad ignoranti e smemorati che metà della flotta fu armata dalla SERENISSIMA, abile tanto nei commerci quanto con la spada.
A proposito, la Repubblica-Impero de Roma durò circa 871 anni. La Repubblica di Venezia durò 1.100 anni. capito mi avete? (...ma che ve lo dico a fare...!)
Ma perché tutto deve sempre essere presentato come bianco o nero?
Perché l'Iran, l'Egitto e i Fratelli Musulmani (creatori di Hamas e istigatori della Primavera araba in Egitto, nel Maghreb e altrove) non vengono MAI menzionati?
Si parla solo del Qatar, ma solo perché al Qatar non frega un cazzo e qualcuno deve pur essere ufficialmente, sulla carta, il finanziatore di Hamas.
In realtà, il finanziamento di Hamas è molto complesso e altamente opaco, ma chiunque sostenga Hamas (o la causa palestinese), è un potenziale finanziatore. È logico o no? Funziona così il mondo oppure no?
Allora perché solo Israele e Qatar vengono sempre menzionati come gli unici finanziatori di Hamas???
E poi, i soldi che Israele ha dato ad Hamas erano soldi israeliani? Ne siamo sicuri? Come può Israele finanziare Hamas quando Israele stesso è finanziato... dagli Stati Uniti? Non potevano essere soldi americani o britannici, o, che so, soldi provenienti dall'Egitto, dall'Iran, dalla Russia, dalla Cina, dalla Corea del Nord, dal Venezuela o dall'Unione Europea? O da tutti insieme?
È noto che tutti hanno bisogno di un nemico per esistere e per armarsi, e che addirittura lo finanziano. Tutti lo fanno, direttamente o indirettamente, e tutti lo fanno attraverso l'intelligence e la diplomazia. Quindi non è un caso che nessuno sappia un cazzo di queste transazioni.
Hamas era il rappresentante politico del popolo di Gaza e pertanto governava de facto la Striscia di Gaza. Ed è qui che viene il bello.
Gli israeliani non hanno lasciato alcuna porta aperta. Hanno semplicemente lasciato il Paese senza sorveglianza e sono stati i palestinesi, Hamas e chissà chi altro a usare i buldozer per sfondare le barriere di protezione ed entrare in Israele.
Ma se non l'avessero fatto, gli israeliani non avrebbero avuto pretesto per quello che hanno fatto in seguito e per quello che hanno continuato a fare negli ultimi due anni fino a oggi.
Possiamo quindi dire che il piano era israeliano per ragioni ben note a tutti, ma gli autori materiali, coloro che hanno acceso la miccia compiendo il massacro di civili e rapendo altri, sono stati quelli sopra menzionati.
Ma la ciliegina sulla torta è che con il massacro degli israeliani del 7 ottobre, i capi di Hamas, in combutta con nientemeno che il Mossad, hanno dato inizio a quello a cui stiamo assistendo ormai da due anni e che tutti chiamano il genocidio palestinese.
Quindi, in tutta questa storia, Israele è la volpe furba (e devo dire tanto di cappello) che non ha fatto altro che stringere un accordo con i leader di Hamas (rappresentanti e governatori di Gaza) e lasciare il paese incustodito per qualche ora.
Il punto è che Hamas sapeva con assoluta certezza a cosa serviva il suo attacco contro Israele e, di conseguenza, come Israele avrebbe reagito e cosa sarebbe successo dopo.
Hamas, che ha reso realtà i sogni proibiti, zozzi e bagnati di Israele, è quindi l'unico responsabile di quanto accaduto alla popolazione di Gaza. Li hanno sacrificati solo Dio sa perché!
Tuttavia, una delle ragioni potrebbe essere che i leader di Hamas, insieme a molti altri sceicchi e leader di altre organizzazioni e massonerie, vogliono liberare Gaza dai palestinesi e condividere il gas e la ricostruzione di Gaza con israeliani, americani, britannici e molti altri. Dopotutto, è per questo che si combattono le guerre.
Assumendo che Hamas abbia colpito con la complicità di Israele le tue domande decadono. Perché se così fosse (sono certo di si) vuol dire che Hamas è un prodotto di Israele e dell'occidente, strumento sionista destabilizzante dell equilibrio di pacifica convivenza, lasciapassare di Netanyahu ad entrare a Gaza e spianare tutto. Quindi perché chiedersi cosa abbia da guadagnarci Hamas? Sotto questa ottica quello del 7 ottobre non è stato un compromesso tra Netanyahu e Hamas, piuttosto un piano diabolico pianificato insieme.
Tutti mentono per denaro o potere,ormai recitano una parte,non frega più niente a nessuno,il mondo è in avanzato stato di decomposizione,rantola verso la sua fine inevitabile e drammatica. Link video www.instagram.com/.../?igsh=cjJ5aWRxOG9kdTBp
Hamas = Isis.. sono sempre loro e servono la stessa causa.. SION!
Domanda: L' ISIS ha mai attaccato israele?
Riposta:
Sì, ci sono stati attacchi terroristici in Israele rivendicati, o comunque attribuiti, all'ISIS o a individui da esso ispirati.
Ecco alcuni punti chiave: Attacchi del Marzo 2022: L'ISIS ha rivendicato un attacco ad Hadera (27 marzo 2022) in cui sono morti due agenti di polizia. Questo è stato riportato come la prima rivendicazione di un attacco in Israele da parte dell'ISIS dal 2017. Questo evento faceva parte di una serie di attacchi che hanno colpito Israele in quel periodo (inclusi Be'er Sheva e Bnei Brak), alcuni dei quali sono stati classificati come "ispirati" dall'ISIS, anche se non direttamente rivendicati.
Attentati del 2016: Anche in precedenza, attacchi come quelli avvenuti a Tel Aviv nel 2016 sono stati attribuiti ad attentatori che si riteneva fossero ispirati dall'ISIS.
Lupi Solitari: Molti degli attacchi collegati all'ISIS in Israele sono stati eseguiti da individui con cittadinanza israeliana o palestinese, i cosiddetti "lupi solitari", che si radicalizzano online e agiscono ispirati dall'ideologia dello Stato Islamico, piuttosto che su ordine diretto di una cellula centrale.
L' isis avrebbe dovuto creare l'inferno a SION e invece.. RIDICOLI
Hamas, che ha reso realtà i sogni proibiti, zozzi e bagnati di Israele, è quindi l'unico responsabile di quanto accaduto alla popolazione di Gaza. Li hanno sacrificati solo Dio sa perché!
Perchè i palestinesi erano diventati come le torri gemelli Ingombranti per tutti.
Presto toccherà agli yemeniti, libanesi . siriani etc . Tutte popolazioni che nello scacchiere internazionale non contano un cazzo ma che possono dare una mano levandosi dalle palle
un fatto di una simile gravità dovrebbe come minimo provocare una reazione nella società israeliana o fra i partiti di opposizione. Non bastano due articoli di giornale e due testimonianze per avvalorare la tesi del LIHOP
È evidente che l'aver ridotto in macerie la Striscia non porti alcun vantaggio tattico al IDF ma ne porti di enormi a Hamas.
Credo che nella striscia più che Hamas ci siano piccoli gruppi di resistenza che ancora combattono perché non hanno più nulla da perdere. I furbacchioni di Hamas aspettano al sicuro la fine di Gaza per riscuotere la mancia di Tony Blair, un bel posto di lavoro sulle piattaforme di estrazione di gas con tanto di tredicesima.
Forse ti tolgo il piacere della consueta provocazione, intendo riferirmi al video di Carotenuto che hai recentemente linkato.
Carotenuto quando fa il suo mestiere, come nel video richiamato, è un eccellente informatore, quando parla di piramidi un po' meno.
Non voglio insinuare che la piramide bianca e quella nera non esistano, probabilmente esistono, o rappresentano una efficace immagine della realtà così ben dissimulata agli sguardi frettolosi.
Solo che l'immagine andrebbe completata con la descrizione di un'unica grande piramide che le sovrasta, e in cui esistono le premesse delle contrapposizioni sviluppate poi materialmente dalle due piramide minori, una bianca e una nera di cui parla Carotenuto.
Credo che se accetti questa rappresentazione, i dubbi che manifesti evaporino con essa.
#38 Sertes 07-10-2025 14:11 Se c'è una cosa che accomuna i destronzi di qualunque latitudine è il disprezzo per i giovani che partecipano ai rave, e avendo la possibilità di scegliere chi far colpire...
Sertes, quest'ultima battuta sulla destra te la potevi anche risparmiare. -_-"
All'equazione "destra = cattiva", "sinistra = buona" ormai ci credono solo quelli con "capelli rosa e pircing", che hanno avuto il lavaggio del cervello sin da piccoli (e non sanno pensare altrimenti). La sinistra è 100 volte peggio ma è pure subdola e ipocrita. Sono "i lupi vestiti da agnelli", sono molto più capillarizzati nel tessuto Statale (magistratura, informazione, spettacolo, Teatri, centri sociali, università, scuole, ONG, Sindacati, ONLUS, centri di accoglienza, posti dirigenziali in nodi strategici, ecc.) e riescono a controllare e influenzare TUTTO (sottobosco) anche quando non sono al governo (molto più di quanto non sia in grado di fare la destra quando è all'opposizione).
Questa è la Verità per chi ha gli occhi per vederla.
È oggettivo che i Rave Party siano spesso abusivi, ci sia delinquenza, disturbino il vicinato per giorni, la gente che vi prende parte faccia uso di droga, e che spesso ci scappino anche 2 o 3 morti (per coma etilico, droga o scazzottate / pugnalate), oltre che qualche stupro.... per poi lasciare il luogo come un porcile quando (finalmente) se ne vanno via. Chiunque di buon senso, difronte a tutto questo degrado... dovrebbe essere contro a questi eventi e alla "subcultura" (sub-ignoranza) ad essi annessa. MI DITE COME SI FA (con che coraggio) A DIFENDERE 'STA ROBA ?!? Il salto logico (illogico) dall'affermare queste cose di buon senso a dire che sta gente dovrebbe morire LO FA SOLO LA SINISTRA, per mettere in bocca alla destra cose che non ha mai pensato, per fomentare l'odio, per cavalcare e sfruttare il degrado di questa gente e per raccattare i voti dei debosciati / delinquenti / drogati. Poi ci domandiamo perché vengano uccisi i "Charlie Kirk" di turno ... ... o cumunque - se non credete all'assassino solitario Robinson - perché la maggior parte di questi soggetti woke esulti della sua morte e "se avesse la bacchetta magica non la userebbe per impedirne la morte".
Sì, Sì... i mostri sono quelli di destra... Avanti ancora con questa narrazione ridicola (e smentita dai fatti!).
Riguardo al tema della discussione: Sebbene mi trovi spesso d'accordo coi giornalisti citati nel video (tra cui ci metterei anche Cruciani ... forse omesso per un recente complimento?), però, sul fatto che il "7 ottobre" sia stato un LIHOP (e su tutti i punti che sostengono tale tesi) mi trovo perfettamente d'accordo con te, Massimo. È CHIARO CHE SIA ANDATA COSI'.
Tuttavia gli uomini che lo hanno compiuto (sebbene lasciati fare) erano compiaciuti di farlo.
Perché un LIHOP funzioni ci voglioni dei PAZZI che non vedano l'ora di compierlo.
Possiamo quindi dire che nel mondo Islamico ci siano parecchi PAZZI, radicalizzati, estremisti ? (che Netanyau ha meschinamente sfruttato a proprio vantaggio, per compiere ciò che voleva!) ... oppure non va bene nemmeno questo!?
... e possiamo altresì dire che - dai servizi a telecamere nascoste che vediamo TUTTE LE SETTIMANE a "Fuori dal Coro" - tanti di questi pazzi/estremisti siano venuti anche qui in Italia e nell' Europa tutta?? o no?
eeeeh... che diavolo! ... Non si può dire sempre e solo "BENE" di chi "un angelo" non è. Giustissimo denunciare quando queste persone sono vittime (sotto la spietatezza di Netanyau che ammazza tutti indiscriminatamente), altrettanto giusto sarebbe vedere anche le cose che non vanno nella cultura Islamica (anziché abbracciarla e baciarla come fosse "amica").
Caro Giusepp, primo dovresti conoscere quali informazioni e notizie hanno la società israeliana e i partiti di opposizione ( quali ???? ) per poter affermare che come minimo dovrebbe esserci una reazione. Secondo invece di affermare che non bastano due articoli di giornale e due testimonianze, dimostraci tu, spiegandoci punto per punto ( come ha fatto Massimo con un ragionamento più che logico ) perchè non avvalori la tesi del LIHOP.
PRIMUS ECCETERA: Faccio fatica a credere che il cinismo totale, inumano, di quella parte di ebrei chiamata sionismo, esista anche nelle menti di coloro che dicono di difendere e rappresentare i palestinesi oppressi.
Io penso che gli estremi opposti si assomiglino. Non ho mai percepito hamas come un'organizzazione che si preoccupa del benessere dei suoi concittadini. Penso che siano talmente infoiati di ideologia (parlo della base, non dei vertici), che non ci vuole niente ad aizzarli e fargli fare qualunque cosa.
Diversa cosa sono i vertici, ma quelli probabilmente sono infiltrati dal mossad fin dall'inizio.
Faccio il complottista. In questi ultimi due anni, ogni tre quattro giorni hanno ucciso il capo di Hamas, il vicecapo, il capo del vicecapo e il vice capo dei vice. Più, sempre a cadenza minimo bisettimanale, sciami di combattenti molto armati. Ogni Martedì terminano i nuovi vertici, al Venerdì le nuove vittime sono i sostituti dei nuovi vertici. Tipo avranno ammazzato un migliaio di vertici di Hamas. Mi chiedo: chi diavolo sta rappresentando la Palestina ai colloqui di pace? Il portaborse dell'assessore di Gaza? Oppure complotto vuole che l'Israele abbia ucciso tutti i capi tranne gli amici infiltrati o accondiscendenti che, mi chiedo, ora sono seduti al tavolo dei "negoziati"? Finirà quindi a tarallucci e vino? Ovvero sangue e macerie?
Carotenuto quando fa il suo mestiere, come nel video richiamato, è un eccellente informatore, quando parla di piramidi un po' meno.
In quest'ultimo caso l'immagine andrebbe completata con la descrizione di un'unica grande piramide che sovrasta e genera le due piramide minori, una bianca e una nera di cui parla Carotenuto.
Siamo in perfetta sintonia perché la vedo esattamente come la vedi tu.
Come hai detto tu: è un eccellente informatore, offre sempre molti spunti di riflessione, ma quando inizia a parlare di piramidi bianche e nere o di bene e male, mi dà così fastidio che inizio a pensare che probabilmente non ha capito un cazzo.
Ma capisco le sue ragioni e ci passo sopra perché il resto è sempre molto valido.
@ Lupo Solitario. Non penso che la società israeliana non abbia tutte le informazioni, ha ampio accesso a tutto quello che i media propongono. Neppure i parenti degli ostaggi che tutti i giorni manifestano sotto la casa di Netanyahu hanno mai sostenuto la tesi che Netanyahu non solo sapesse tutto ma che l'ha fatto apposta. Anche i sistemi più prefetti e sicuri possono saltare. Ricordo che contemporaneamente all'incursione dei terroristi di Hamas furono lanciati 5000 razzi contro Israele, quindi la confusione era massima. Che poi l'IDF abbia ucciso "apposta" cittadini israeliani mi sembra esagerato
#50 ildivergente 07-10-2025 16:03 #41 peterpan3 Quote: È evidente che l'aver ridotto in macerie la Striscia non porti alcun vantaggio tattico al IDF ma ne porti di enormi a Hamas. Credo che nella striscia più che Hamas ci siano piccoli gruppi di resistenza che ancora combattono perché non hanno più nulla da perdere. I furbacchioni di Hamas aspettano al sicuro la fine di Gaza per riscuotere la mancia di Tony Blair, un bel posto di lavoro sulle piattaforme di estrazione di gas con tanto di tredicesima.
Ci sono le brigate Al-Quds, molto attive, specialmente quei pazzi in ciabatte di Saraya al-Quds. Ma il volume di perdite documentate da Hamas è soverchiante... Quindi, o gli altri gruppi non hanno internet o... Non saprei, sono stati sterminati ?
Come al solito ottime analisi evidenti e documentate. Ormai sono molti anni che ho messo in dubbio diversi periodi e momenti storici , sui fatti accaduti e se vado ad analizzare il poi di come sono andati e tiro le somme , il risultato sembra stare nel giusto , ma preferisco tenerli per me . Bravo Massimo.
Non bastano due articoli di giornale e due testimonianze per avvalorare la tesi del LIHOP
Ma infatti, sequenza e modalità degli eventi sono più che sufficienti per accredidare il LIHOP. Altro non serve. Poi se l'11/9 la difesa USA è andata in black out totale vuoi che non possa accadere anche agli Israeliani? La sfiga sempre ai migliori.
Sì infatti, più che una LIHOP sembrerebbe una vera e propria False Flag altrimenti non starebbe in piedi dal punto di vista logico palestinese che, se i presupposti che ho elencato sono veri, non avrebbero avuto la minima convenienza a fare una operazione del genere.
Ma a questo punto - fatto salva la mentalità che si può avere dopo decenni di persecuzione - dopo uno sfacelo di questo genere inflitto alla propria gente Hamas può avere ancora un seguito tra la popolazione palestinese visto che si sono rivelati i migliori benefattori di Isr.?
È evidente che l'aver ridotto in macerie la Striscia non porti alcun vantaggio tattico al IDF ma ne porti di enormi a Hamas. Cassino e Ortona non hanno insegnato nulla.
Caro Peter, però quelli che hanno orrendamente spianato Cassino un anno dopo hanno vinto la guerra.
Se vedo le foto di Gaza mi sembrano quelle di Hiroshima o Dresda, se vedo come sono ridotti i civili palestinesi anche sforzandomi non riesco a vederci nulla che sembri una vittoria.
Non stiamo parlando del VietNam, stiamo parlando di Wounded Knee purtroppo.
Temi: - flottiglia "a favore di telecamere". - i bambini indottrinati all'odio dalla sinistra (su questioni che non capiscono). - Trump super-egocentrico ! (moneta da 1 dollaro). - i pacifisti imbrattono la statua di Papa Wojtyla, scrivendoci sopra "fascista di merda" (- « Questi non sanno NULLA, ma quel poco che "(non-)sanno" lo dicono molto forte! » ... ahahahahahahah !!! ).
I vari Capezzone, Porro, e via di seguito, fanno parte di un enorme problema che abbiamo qua in Italia, i finanziamenti pubblici agli editori di giornali devono sparire.
Sono perfettamente d'accordo, ma, secondo me, non smetteranno di sovvenzionarli, almeno fino a quando non saranno riusciti ad ottenere il completo controllo del web, cosa a cui stanno comunque lavorando alacremente, tentando di imporre l'identità digitale per l'accesso a internet. I giornali cartacei sono ormai obsoleti e inutili, visto che, oggi, pubblicare una notizia il giorno dopo non ha nemmeno più senso. E, siccome i giornali online se li filano in pochi, il risultato è che quasi tutte le testate sarebbero, senza corposi interventi esterni, tecnicamente fallite. E già questo, per chi ci "mantiene la famiglia" è un problema: secondo me, consapevoli che il rischio di doversi andare a cercare, in un futuro nemmeno poi così lontano, un lavoro serio, questi pseudogiornalai sarebbero anche pronti, per cercare di tutelarsi, a scrivere che Cicciolina e Moana erano suore di clausura vergini. E non è molto diversa la situazione dei "guru" televisivi: gli ascolti sono in calo drastico anche per loro, checché ne dicano. Un esempio su tutti per attestare la loro onestà: Io ho 66 anni e , da quando mi ricordo (facciamo 50 anni?), gli ascolti del festival di Sanremo sono, secondo loro, SEMPRE (??!!) andati a crescere! Ormai dovrebbero guardarlo anche qualche fantastiliardo di alieni del sistema di Alpha Draconis, quindi! Il problema, per i burattinai, è che se, per decenni, giornali e TV sono stai un mezzo di propaganda formidabile (e sopratutto completamente controllabile, e da loro controllato!), dopo l'affermazione di internet tutto è diventato per loro molto più complesso. Semplicemente, comprare una TV, o il Corriere della ser(v)a, è facile: basta cacciare moneta a sufficienza. Ma ben diverso è avere a che fare con qualche miliardo di utenti del web. Quelli non puoi né comprarli, né limitarli, né manipolarli tutti! Ci stanno provando con la censura, ma è una battaglia che stanno perdendo, perché, quando viene pubblicato, ad esempio, un post scomodo su un social, o un video su YT, c'è sempre qualcuno che lo legge e lo ricondivide altrove prima che gli algoritmi che controllano la conformità alle "norme della community" (ndr: La community di chi?) abbiano il tempo di rimuoverlo. E, più lo censurano, più diventa virale......
Occorre far capire alla gente (anche se in massima parte non lo capisce o non lo vuol capire) e rispedendo al mittente la BALLA dell'antisemitismo, che se i non Ebrei, non fermano gli Ebrei, ciò che gli Ebrei stanno facendo in Palestina lo faranno in tutto il mondo.
Israele e la direttiva Annibale Yasmin Porat, israeliana e madre di tre figli e sopravvissuta allo spargimento di sangue nel Kibbutz Be’eri, vicino al confine con Gaza, afferma in una lunga quanto censuratissima intervista a una TV israeliana che: Quote:
Hanno eliminato tutti, compresi gli ostaggi”, ha detto alla radio israeliana. “C’è stato un fuoco incrociato molto, molto pesante” e persino bombardamenti con carri armati.
e che:
“Non hanno abusato di noi. Ci hanno trattato in modo molto umano” e “Ci hanno dato da bere qua e là. Quando vedevano che eravamo nervosi ci calmavano. È stato molto spaventoso ma nessuno ci ha trattato con violenza.
Fortunatamente non mi è successo niente di simile a quello che ho sentito dai media.
la logica malata applicata dall'ISF il 7 ottobre, sulla scia della direttiva Annibale, è stata quella che: impedire il trasferimento di un rapito a Gaza era considerato più importante della vita del rapito stesso.. dubitoergosum.it/.../israele-direttiva-annibale
Ottima sintesi, senza fronzoli e dritta ai punti cruciali. Praticamente inappellabile. Il riferimento a Kirk poi è una finezza neanche poi tanto velata. Penso che userò questo video come risposta a chiunque tiri di nuovo fuori l'argomento del 7 ottobre, così da non perderci più neanche tempo a ripetere sempre le stesse cose.
A proposito, ho aggiornato la lista per gli utenti di X: CAPEZZONE : @Capezzone @Libero_official SALLUSTI : @alesallusti @ilgiornale PORRO : @NicolaPorro @qrepubblica SECHI : @masechi BOCCHINO : @SecolodItalia1 MENTANA : @TgLa7 PARENZO : @DAVIDPARENZO VESPA : @RaiPortaaPorta + bonus BELPIETRO: @BelpietroTweet @LaVeritaWeb @Panorama_it CERNO: @Tommasocerno IL RIFORMISTA: @ilriformista
Facendolo ho anche scoperto che esiste una associazione setteottobre che non ho capito bene cosa fa, oltre che fare propaganda e raccogliere donazioni, compreso il 5Xmille.
#21 Aigor(OT) Magari c'entra qualcosa il fatto che oggi era in programma un convegno con Francesca Albanese al Ducale? La Comunità Ebraica è riuscita a far cambiare la sede... ma forse bisognava oscurare mediaticamente l'evento.
Occorre far capire alla gente (anche se in massima parte non lo capisce o non lo vuol capire) e rispedendo al mittente la BALLA dell'antisemitismo, che se i non Ebrei, non fermano gli Ebrei, ciò che gli Ebrei stanno facendo in Palestina lo faranno in tutto il mondo.
TUTTO IL MONDO È GAZA. Commettono il crimine del secolo, ammazzano a migliaia e poi, col denaro, insabbiano tutto, comprano tik tok, x, pagano influencer e propagandisti, ecc ecc Ho sentito che anche al jazeera la vogliono normalizzare
Occorre far capire alla gente (anche se in massima parte non lo capisce o non lo vuol capire) e rispedendo al mittente la BALLA dell'antisemitismo, che se i non Ebrei, non fermano gli Ebrei, ciò che gli Ebrei stanno facendo in Palestina lo faranno in tutto il mondo.
TUTTO IL MONDO È GAZA. Commettono il crimine del secolo, ammazzano a migliaia e poi, col denaro, insabbiano tutto, comprano tik tok, x, pagano influencer e propagandisti, ecc ecc Ho sentito che anche al jazeera la vogliono normalizzare
Per quanto la megalomania di questi esseri, che mi vergogno a definire umani anche se ho grosse difficoltà ad avere stima per gli esseri umani, travalichi l'incommensurabile, dubito che possano fare la stessa cosa nel mondo.
Sulla Palestina hanno il pieno sostegno e giustificazione, se non missione, nella bibbia, dove la parola sterminio rivolta contro le popolazioni non appartenenti alla tribù di Israele (ex Giacobbe) compare 52 volte, ma per gli stati limitrofi, peggio ancora per quelli lontani, è tutta un'altra storia.
Non hanno una giustificazione da usare e, a quanto pare, è evidente che è indispensabile avere una giustificazione, anche farlocca, per poter agire. Senza contare che attaccare un qualsiasi stato estero, specialmente se appartenente alla NATO, significherebbe stuzzicare un vespaio di dimensioni bibliche.
Questo non toglie che, se la giustificazione non esiste, non la si possa creare a tavolino. Come abbiamo visto il 7 ottobre, basta fare scoppiare un petardo in una sinagoga che faccia un numero importante di vittime che Israele parte lancia in resta per le sue personalissime Crociate di morte e distruzione senza freni.
Ma, come ho detto prima, se Hamas pone una resistenza di convenienza e i palestinesi sono al 99% civili, non è lo stesso per tutti gli altri paesi del mondo e Israele ci deve pensare bene due o tre volte prima di innescare una guerra mondiale.
Grande Max, grande video! Ottimo, un pilastro. Come quello, qui su citato, del pipistrello; anche se per me lo era ancor di più l'intervista a Manera ad aprile '20! Tutti per la serie: "se vuoi capire, con questo capisci". Se non c'è volontà poi vabbè, quello non ci si può fare nulla, ma ci interessa il giusto.
#79 CharlieMike ti sbagli Israele non ha paura di nulla , neppure della nato o degli USA . Il giorno in cui gli USA diventeranno il peggior nemico di Israele , cosa che prima o poi accadrà e per come vanno le cose io penso più prima che poi : gli USA novelli polacchi , i paesi arabi , i palestinesi che chiedono vendetta pensi che spaventeranno Israele ? No, si faranno massacrare fino all ' ultimo bambino sempre nella convinzione di essere il popolo eletto , si ritroveranno i pochi scampati in qualche paese lontano che non li conosce , in Asia probabilmente e ricominceranno la tiritera di poveracci invisi al mondo .
Questo è il mio pensiero su Israele , il novello Regno di Gerusalemme che è durato 100 anni
Troppo lungo per essere riportato, ne consiglio la lettura. (c'è bisogno di traduzione) Biografia di Benjamin Netanyahu Data di nascita, 21 ottobre 1949 Età, 75 anni www.rbc.ru/person/65ca34239a7947db56e272ca
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Queste cose i servi le sanno, eccome se le sanno.
L'ideologia e l'identificazione partitica (e la paga) gli ha aperto la scatola cranica e vomitato all'interno.
Stamane in radio (rairadio1), appena messo in moto la macchina (non ho fatto in tempo neanche a cambiare stazione), ho udito la citazione -credo sia- della segrè
"il 7 ottobre è una data scomoda perché costringe a ricordare chi è l'aggressore e chi l'aggredito"
Mi sono dovuto fermare a vomitare.
Quindi secondo questa signora gli aggressori sono i bambini ed i civili palestinesi.
Dato che la fazione dei disinformatori monopolizza il main stream sarebbe opportuna una campagna per conquistare il controllo assoluto dei mitici bar sport (prima che scompaiano, ridotti a informi piadinerie o pizzerie)!
E' nata in una famiglia ebraica. Portata in palmo di mano dal Sistema, fatta senatrice a vita solo per essere sopravvissuta ai campi di concentramento (ignorando tutti gli altri sopravvissuti: non sarà mica l'unica. Forse l'ultima rimasta in vita ma non mi sembra una qualità da farla nominare senatrice in un organo istituzionale che decide la vita dei cittadini italiani).
Cosa mai potrebbe dire di super partes?
Quanto agli altri so perfettamente che lo sanno, ma non è questo il punto.
Occorre farlo vedere (il video) alle loro redazioni, condividerlo nei loro canali social, sputtanarli insomma agli occhi del mondo.
Questo è il messaggio che deve passare.
"Sapevi, sai, e menti consapevolmente difendendo degli assassini seriali colpevoli di crimini contro l'umanità."
Poi il 7 ottobre Hamas compie il massacro dei massacri ( molto probabilmente non avevano di meglio da fare) con la complicità di Israele, prende un po' di ostaggi e aspetta nel frattempo che Israele annienti la Palestina per vendicarsi.
Ovviamente I Palestinesi offrono rifugio ai terroristi imolandosi come bersaglio perfetto per Netanyahu
Dopo aver compiuto il massacro storico del 7 ottobre, da lì in poi neanche più un petardo in Israele.
Adesso si siede al tavolo per la pace con i suoi alleati isreliani???
HAMAS Hamas.....
La frase della Segre conferma l'ignoranza alla base del sostegno a israele, uno stato che ha praticato il terrorismo e la pulizia etnica nei confronti dei palestinesi fin dalla metà degli anni venti. Ma fa comodo citare sempre e solo Hamas e il 7 ottobre.
Misericordia per loro che non vogliono guardare la mano putrefatta di Trump che passa le armi a Bibi e agli altri criminali.
repubblica.it/.../...
Che li abbiano lasciati fare non c'è dubbio.... però
Poverini i palestinesi, loro non volevano però hanno trovato il cancello aperto ... ed è stato più forte di loro.... hanno preso il primo AK e sono passati....
in quella regione il più sano ha la rabbia
MODALITA' BELLINI OFF
SALLUSTI : segreteria@ilgiornale.it
PORRO : www.nicolaporro.it/contatti/
SECHI : redazione@liberoquotidiano.it
BOCCHINO : segreteriaredazione@secoloditalia.it
MENTANA : redazione.milano@la7.it
PARENZO : lazanzara@radio24.it
VESPA : portaaporta@rai.it
Fuoco alle polveri!
esattamente quello che serviva il 7 ottobre senza citare l'11 settembre!!
Questo video diventerà virale come quello del pippistrello!
Domanda: per quale motivo non hai inserito il festival spostato 2 giorni prima?
I vari Capezzone, Porro, e via di seguito, fanno parte di un enorme problema che abbiamo qua in Italia, i finanziamenti pubblici agli editori di giornali devono sparire.
personaggi come la S3ghe sono vergognosi!
CHI NEGHERA' O E' STUPIDO O CORROTTO!
CHE STORIA ORRIBILE...
che fossero tutti palestinesi gli assaltatori probabilmente no....
però quelli in moto quello con il ridicolo parapendio ed altri mezzi di fortuna, lo dice nel video che erano palestinesi non lo dico io...
io non giustifico israele in nessun modo, sono convinto che vivere con loro vicini non sia difficile ma impossibile, ma neanche i palestinesi piacciono ai palestinesi.
Si può presupporre che la propensione al terrorismo dei palestinesi dati, al massimo, all'epoca degli insediamenti sionisti, a dare credito ai testi biblici i progetti dei terroristi israeliani risalgono all'epoca in cui furono scritti quei testi, qualche migliaio di anni prima.
L'hanno fatta brillare, un piccolo botto, e forze dell'ordine e giornalisti come se piovesse.
E' vero che in una via laterale c'è una sinagoga e che oggi è il 7 ottobre, ma se devo lasciare un oggetto esplosivo, lo vado a lasciare per strada quando ho una bella sinagoga a 200 metri in linea d'aria?
In una via laterale dove non passa nessuno?
Lo so, lo so, ci sono le telecamere, ma una barba finta dai cinesi costa 5 euro e oggi se ti metti una felpa con cappuccio non se ne accorge nessuno...
Non sto istigando, eh? Sto solo ragionando
#21 Aigor
Sospetto pacco bomba alla sinagoga di Genova: è stato fatto brillare
primocanale.it/.../...
"Alla sinagoga"
Che dicevo?
Prendete google maps, cercate via assarotti 36 (il portone a fianco del quale han messo il "pacco") e guardate dove si trova davvero la sinagoga...
Ps anche io concordo sul fatto che la decisione di spostare il rave pochi giorni prima non fu casuale e prese di sorpresa gli stessi terroristi.
Chi organizza false flag o LIHOP muove mercenari, agenti, soldati per i quali uccidere e’ un dovere professionale, e non fa differenza se si tratta di bambini, connazionali, donne o altro. Quelli sono addestrati per ubbidire senza fare domande, non ci sono i valori e i sentimenti che vediamo al cinema che (sarà un caso) ci mostra sempre eroi pieni di umanità, amore, valori, senso della giustizia.
E chi organizza sa bene che il sentimento popolare giocherà a loro favore scagionandoli per default.
Basta che al popolino sia chiaro chi è “brutto e cattivo” e si può organizzare una pearl harbor, un attacco a dei grattacieli, un 7 ottobre qualunque, pur in presenza di evidenze grosse come i grattacieli. Per molti il passaggio logico “ potrebbe essere un auto attentato” va oltre le capacità logiche o rischia di creare corto circuiti… letali.
Stamattina ho inoltrato il video a una persona che si è fermata al primo punto e non è andata oltre nella visione: “Hamas sostenuta da Israele! Ma chi si inventa queste frottole!”. Non ce la fa proprio nemmeno a ipotizzarlo.
#11 Carbonaro79
CTRL-ALT-CANC
faccio una previsione:
se ciuffetto non prende il nobel,probabilmente ci sara' un attentato di hamas (false flag del mossad), e si aprira' la spianata di gaza, con la felicita' di smotrich, ben-gvir, daniella weiss e bibi'. ovviamente spero di sbagliare
"rumble", molto seguita in tutto il mondo.
Buona notizia : mentina non censura , al massimo ignora
repubblica.it/.../...
Però, come a Carbonaro19, anche a me sfugge una. lettura dell'altro lato della vicenda.
Com'è possibile che quelli di Hamas, e non sono quattro gatti, siano così privi di scrupoli da decretare la morte di decine centinaia di migliaia di loro compatrioti innocenti, oppure così stupidi da cadere in una trappola di queste proporzioni?
Com'è possibile che il popolo palestinese non isoli Hamas, oppure non si dia una organizzazione di rappresentanza diversa e distinta da Hamas?
Faccio fatica a credere che il cinismo totale, inumano, di quella parte di ebrei chiamata sionismo, esista anche nelle menti di coloro che dicono di difendere e rappresentare i palestinesi oppressi.
Ora, io ho provato a mettermi nei loro panni. Dopo 6 ore che questi coloni hanno cercato (e ci erano anche riusciti) di sottrarsi alla furia di Hamas, nascondendosi, fuggendo e chissà cos'altro, vedono arrivare il loro esercito, pensano con gran sollievo che finalmente tutto è finito e sono in salvo e poi invece passano da un incubo ad un altro. Molto peggiore se vogliamo visto che, a sparargli addosso per la seconda volta, sono stati i loro stessi connazionali.
Il sentimento di gioia provato nel vedere l'IDF arrivare in loro soccorso (si fa per dire ovviamente) si è subito tramutato nuovamente in terrore e hanno dovuto continuare a nascondersi per sottrarsi alle pallottole del loro stesso esercito.
Penso a chi è morto per il "fuoco amico". Dopo 6-7 ore di riuscita sopravvivenza sono dovuti soccombere quando ormai pensavano di essere in salvo. Semplicemente allucinante.
Però se esprimi un giudizio su questi ebrei diventi immediatamente un razzista, un nazista ed un antisemita.
Ma pensando agli stessi soldati dell'IDF mi domando: ma quanta mer*a devi avere al posto del cuore per far fuoco su civili inermi (anziani, donne, bambini) che per di più sono pure tuoi connazionali?
Insomma, se per secoli (anzi millenni, ad iniziare dai babilonesi), gli ebrei sono stati invisi dalle popolazioni di tutto il mondo un motivo, evidentemente, ci dovrà pur essere.
Non è che sono sempre stati tutti antisemiti così, per un semplice sfizio o per partito preso. Ovviamente non vado oltre per evitare di essere bannato.
Alcune premesse, secondo me dati di fatto:
- Applicando il classico cui prodest dei fatto del 7/10, la risposta è unica: Isr.
- La magnitudine e il tipo di reazione di Isr. dopo una operazione simile era certa, chiara e sicura.
- Il divario militare tra Isr. e Palestinesi era ed è straordinario, enorme e ogni operazione palestinese era ed è senza speranza.
Visto la totale illogicità dell'operazione di Ham. del 7/10, in pratica un suicidio certo di tutta Gaza, cosa può aver spinto Ham. a metterla in atto sapendo che il risultato sarebbe stato lo sterminio, la distruzione che vediamo? Che senso ha? Visto l'esito, una cosa del genere non avrebbe, non ha, totalmente compromesso l'appoggio della popolazione palestinese ad Ham. e chi per esso?
Magari per capirlo bisognerebbe sapere quale mentalità, quale modo di sentire può avere un popolo dopo decenni e decenni di oppressione e sofferenze.
Forse ragiono in termini troppo elementari, rudimentali ma c'è qualcosa che mi sfugge.
In sostanza l'intera faccenda se vista in un ottica Isr. ha logica, tornaconto ed è un successo mentre dal punto di vista palestinese non ha nè logica nè tornaconto ed è un disastro militare ed umano.
Un modus operandi ormai consolidato.
Nel metodo un "mini" 11 Settembre, i consulenti devono essere gli stessi.
Mi chiedo davvero come ci possa essere ancora qualcuno, non in malafede, che neghi il funzionamento del giochino a scapito della povera gente.
Ma poi, realisticamente, cosa pensava di ottenere Hamas dall'attentato del 7 Ottobre? Quali sarebbero stati gli obbiettivi se non dare il via al massacro che stiamo vedendo al fine di completare la pulizia etnica di quel territorio? Missione compiuta.
Tenendo presente quelli che hanno abbsndonato il territorio in guerra direi che più che piano di pace siamo ai titoli di coda.
Accordi essenziali per mettere a tacere tutti avendo ottenuto lo stesso finale prefissato 2 anni fa
Oltre alla merda nel cuore e decenni di radicalizzazione, mi sa che come in tutte le guerre, le droghe girano a fiumi..
Io.mi chiedo sempre cosa significa avere uno di questi come vicino di casa...
per chi come me è veneto e decisamente anti culiritti, il 7 ottobre è una giornata di festa!
Ma non per i banali e contingenti motivi relativi ai massacri tra due schiere ugualmente schifose: sionisti vs muslims.
NO!
Il sette ottobre millecinquecentosettantuno a Lepanto, la SANTA LEGA fece un culo come un paiolo ad Alì Pascià. Epperciò, da quel dì, quando pregano prendono quella memory form...
Ricordo ad ignoranti e smemorati che metà della flotta fu armata dalla SERENISSIMA, abile tanto nei commerci quanto con la spada.
A proposito, la Repubblica-Impero de Roma durò circa 871 anni.
La Repubblica di Venezia durò 1.100 anni.
capito mi avete?
(...ma che ve lo dico a fare...!)
"che i sentimenti per Gaza non si trasformino in antisemitismo"
Ma perché tutto deve sempre essere presentato come bianco o nero?
Perché l'Iran, l'Egitto e i Fratelli Musulmani (creatori di Hamas e istigatori della Primavera araba in Egitto, nel Maghreb e altrove) non vengono MAI menzionati?
Si parla solo del Qatar, ma solo perché al Qatar non frega un cazzo e qualcuno deve pur essere ufficialmente, sulla carta, il finanziatore di Hamas.
In realtà, il finanziamento di Hamas è molto complesso e altamente opaco, ma chiunque sostenga Hamas (o la causa palestinese), è un potenziale finanziatore.
È logico o no? Funziona così il mondo oppure no?
Allora perché solo Israele e Qatar vengono sempre menzionati come gli unici finanziatori di Hamas???
E poi, i soldi che Israele ha dato ad Hamas erano soldi israeliani? Ne siamo sicuri?
Come può Israele finanziare Hamas quando Israele stesso è finanziato... dagli Stati Uniti?
Non potevano essere soldi americani o britannici, o, che so, soldi provenienti dall'Egitto, dall'Iran, dalla Russia, dalla Cina, dalla Corea del Nord, dal Venezuela o dall'Unione Europea? O da tutti insieme?
È noto che tutti hanno bisogno di un nemico per esistere e per armarsi, e che addirittura lo finanziano.
Tutti lo fanno, direttamente o indirettamente, e tutti lo fanno attraverso l'intelligence e la diplomazia.
Quindi non è un caso che nessuno sappia un cazzo di queste transazioni.
Hamas era il rappresentante politico del popolo di Gaza e pertanto governava de facto la Striscia di Gaza. Ed è qui che viene il bello.
Gli israeliani non hanno lasciato alcuna porta aperta.
Hanno semplicemente lasciato il Paese senza sorveglianza e sono stati i palestinesi, Hamas e chissà chi altro a usare i buldozer per sfondare le barriere di protezione ed entrare in Israele.
Ma se non l'avessero fatto, gli israeliani non avrebbero avuto pretesto per quello che hanno fatto in seguito e per quello che hanno continuato a fare negli ultimi due anni fino a oggi.
Possiamo quindi dire che il piano era israeliano per ragioni ben note a tutti, ma gli autori materiali, coloro che hanno acceso la miccia compiendo il massacro di civili e rapendo altri, sono stati quelli sopra menzionati.
Ma la ciliegina sulla torta è che con il massacro degli israeliani del 7 ottobre, i capi di Hamas, in combutta con nientemeno che il Mossad, hanno dato inizio a quello a cui stiamo assistendo ormai da due anni e che tutti chiamano il genocidio palestinese.
Quindi, in tutta questa storia, Israele è la volpe furba (e devo dire tanto di cappello) che non ha fatto altro che stringere un accordo con i leader di Hamas (rappresentanti e governatori di Gaza) e lasciare il paese incustodito per qualche ora.
Il punto è che Hamas sapeva con assoluta certezza a cosa serviva il suo attacco contro Israele e, di conseguenza, come Israele avrebbe reagito e cosa sarebbe successo dopo.
Hamas, che ha reso realtà i sogni proibiti, zozzi e bagnati di Israele, è quindi l'unico responsabile di quanto accaduto alla popolazione di Gaza.
Li hanno sacrificati solo Dio sa perché!
Tuttavia, una delle ragioni potrebbe essere che i leader di Hamas, insieme a molti altri sceicchi e leader di altre organizzazioni e massonerie, vogliono liberare Gaza dai palestinesi e condividere il gas e la ricostruzione di Gaza con israeliani, americani, britannici e molti altri.
Dopotutto, è per questo che si combattono le guerre.
Assumendo che Hamas abbia colpito con la complicità di Israele le tue domande decadono.
Perché se così fosse (sono certo di si) vuol dire che Hamas è un prodotto di Israele e dell'occidente, strumento sionista destabilizzante dell equilibrio di pacifica convivenza, lasciapassare di Netanyahu ad entrare a Gaza e spianare tutto.
Quindi perché chiedersi cosa abbia da guadagnarci Hamas?
Sotto questa ottica quello del 7 ottobre non è stato un compromesso tra Netanyahu e Hamas, piuttosto un piano diabolico pianificato insieme.
Link video
www.instagram.com/.../?igsh=cjJ5aWRxOG9kdTBp
Domanda: L' ISIS ha mai attaccato israele?
Riposta:
Sì, ci sono stati attacchi terroristici in Israele rivendicati, o comunque attribuiti, all'ISIS o a individui da esso ispirati.
Ecco alcuni punti chiave:
Attacchi del Marzo 2022: L'ISIS ha rivendicato un attacco ad Hadera (27 marzo 2022) in cui sono morti due agenti di polizia. Questo è stato riportato come la prima rivendicazione di un attacco in Israele da parte dell'ISIS dal 2017. Questo evento faceva parte di una serie di attacchi che hanno colpito Israele in quel periodo (inclusi Be'er Sheva e Bnei Brak), alcuni dei quali sono stati classificati come "ispirati" dall'ISIS, anche se non direttamente rivendicati.
Attentati del 2016: Anche in precedenza, attacchi come quelli avvenuti a Tel Aviv nel 2016 sono stati attribuiti ad attentatori che si riteneva fossero ispirati dall'ISIS.
Lupi Solitari: Molti degli attacchi collegati all'ISIS in Israele sono stati eseguiti da individui con cittadinanza israeliana o palestinese, i cosiddetti "lupi solitari", che si radicalizzano online e agiscono ispirati dall'ideologia dello Stato Islamico, piuttosto che su ordine diretto di una cellula centrale.
L' isis avrebbe dovuto creare l'inferno a SION e invece.. RIDICOLI
Ingombranti per tutti.
Presto toccherà agli yemeniti, libanesi . siriani etc .
Tutte popolazioni che nello scacchiere internazionale non contano un cazzo ma che possono dare una mano levandosi dalle palle
I furbacchioni di Hamas aspettano al sicuro la fine di Gaza per riscuotere la mancia di Tony Blair, un bel posto di lavoro sulle piattaforme di estrazione di gas con tanto di tredicesima.
Forse ti tolgo il piacere della consueta provocazione, intendo riferirmi al video di Carotenuto che hai recentemente linkato.
Carotenuto quando fa il suo mestiere, come nel video richiamato, è un eccellente informatore, quando parla di piramidi un po' meno.
Non voglio insinuare che la piramide bianca e quella nera non esistano, probabilmente esistono, o rappresentano una efficace immagine della realtà così ben dissimulata agli sguardi frettolosi.
Solo che l'immagine andrebbe completata con la descrizione di un'unica grande piramide che le sovrasta, e in cui esistono le premesse delle contrapposizioni sviluppate poi materialmente dalle due piramide minori, una bianca e una nera di cui parla Carotenuto.
Credo che se accetti questa rappresentazione, i dubbi che manifesti evaporino con essa.
All'equazione "destra = cattiva", "sinistra = buona" ormai ci credono solo quelli con "capelli rosa e pircing", che hanno avuto il lavaggio del cervello sin da piccoli (e non sanno pensare altrimenti).
La sinistra è 100 volte peggio ma è pure subdola e ipocrita. Sono "i lupi vestiti da agnelli", sono molto più capillarizzati nel tessuto Statale (magistratura, informazione, spettacolo, Teatri, centri sociali, università, scuole, ONG, Sindacati, ONLUS, centri di accoglienza, posti dirigenziali in nodi strategici, ecc.) e riescono a controllare e influenzare TUTTO (sottobosco) anche quando non sono al governo (molto più di quanto non sia in grado di fare la destra quando è all'opposizione).
Questa è la Verità per chi ha gli occhi per vederla.
È oggettivo che i Rave Party siano spesso abusivi, ci sia delinquenza, disturbino il vicinato per giorni, la gente che vi prende parte faccia uso di droga, e che spesso ci scappino anche 2 o 3 morti (per coma etilico, droga o scazzottate / pugnalate), oltre che qualche stupro.... per poi lasciare il luogo come un porcile quando (finalmente) se ne vanno via.
Chiunque di buon senso, difronte a tutto questo degrado... dovrebbe essere contro a questi eventi e alla "subcultura" (sub-ignoranza) ad essi annessa.
MI DITE COME SI FA (con che coraggio) A DIFENDERE 'STA ROBA ?!?
Il salto logico (illogico) dall'affermare queste cose di buon senso a dire che sta gente dovrebbe morire LO FA SOLO LA SINISTRA, per mettere in bocca alla destra cose che non ha mai pensato, per fomentare l'odio, per cavalcare e sfruttare il degrado di questa gente e per raccattare i voti dei debosciati / delinquenti / drogati.
Poi ci domandiamo perché vengano uccisi i "Charlie Kirk" di turno ...
... o cumunque - se non credete all'assassino solitario Robinson - perché la maggior parte di questi soggetti woke esulti della sua morte e "se avesse la bacchetta magica non la userebbe per impedirne la morte".
Sì, Sì... i mostri sono quelli di destra...
Avanti ancora con questa narrazione ridicola (e smentita dai fatti!).
***
"UN TAVOLO PER DUE" (del 29/9/2025):
vod05.msf.cdn.mediaset.net/.../hd_no_mpl.mp4
***
Riguardo al tema della discussione:
Sebbene mi trovi spesso d'accordo coi giornalisti citati nel video (tra cui ci metterei anche Cruciani ... forse omesso per un recente complimento?), però, sul fatto che il "7 ottobre" sia stato un LIHOP (e su tutti i punti che sostengono tale tesi) mi trovo perfettamente d'accordo con te, Massimo.
È CHIARO CHE SIA ANDATA COSI'.
Tuttavia gli uomini che lo hanno compiuto (sebbene lasciati fare) erano compiaciuti di farlo.
Perché un LIHOP funzioni ci voglioni dei PAZZI che non vedano l'ora di compierlo.
Possiamo quindi dire che nel mondo Islamico ci siano parecchi PAZZI, radicalizzati, estremisti ? (che Netanyau ha meschinamente sfruttato a proprio vantaggio, per compiere ciò che voleva!)
... oppure non va bene nemmeno questo!?
... e possiamo altresì dire che - dai servizi a telecamere nascoste che vediamo TUTTE LE SETTIMANE a "Fuori dal Coro" - tanti di questi pazzi/estremisti siano venuti anche qui in Italia e nell' Europa tutta??
o no?
eeeeh... che diavolo! ... Non si può dire sempre e solo "BENE" di chi "un angelo" non è.
Giustissimo denunciare quando queste persone sono vittime (sotto la spietatezza di Netanyau che ammazza tutti indiscriminatamente), altrettanto giusto sarebbe vedere anche le cose che non vanno nella cultura Islamica (anziché abbracciarla e baciarla come fosse "amica").
Diversa cosa sono i vertici, ma quelli probabilmente sono infiltrati dal mossad fin dall'inizio.
***
In qualche modo ho risposto anche a Stillwood.
In questi ultimi due anni, ogni tre quattro giorni hanno ucciso il capo di Hamas, il vicecapo, il capo del vicecapo e il vice capo dei vice. Più, sempre a cadenza minimo bisettimanale, sciami di combattenti molto armati. Ogni Martedì terminano i nuovi vertici, al Venerdì le nuove vittime sono i sostituti dei nuovi vertici. Tipo avranno ammazzato un migliaio di vertici di Hamas.
Mi chiedo: chi diavolo sta rappresentando la Palestina ai colloqui di pace? Il portaborse dell'assessore di Gaza?
Oppure complotto vuole che l'Israele abbia ucciso tutti i capi tranne gli amici infiltrati o accondiscendenti che, mi chiedo, ora sono seduti al tavolo dei "negoziati"?
Finirà quindi a tarallucci e vino? Ovvero sangue e macerie?
Come hai detto tu: è un eccellente informatore, offre sempre molti spunti di riflessione, ma quando inizia a parlare di piramidi bianche e nere o di bene e male, mi dà così fastidio che inizio a pensare che probabilmente non ha capito un cazzo.
Ma capisco le sue ragioni e ci passo sopra perché il resto è sempre molto valido.
Chiunque lo farebbe, se non l'ha già fatto.
Viviamo in una società in cui chi detiene il potere si preoccupa del bene superiore, che non è mai il bene dell'individuo.
Ormai sono molti anni che ho messo in dubbio diversi periodi e momenti storici , sui fatti accaduti e se vado ad analizzare il poi di come sono andati e tiro le somme , il risultato sembra stare nel giusto , ma preferisco tenerli per me .
Bravo Massimo.
Poi se l'11/9 la difesa USA è andata in black out totale vuoi che non possa accadere anche agli Israeliani? La sfiga sempre ai migliori.
Sì infatti, più che una LIHOP sembrerebbe una vera e propria False Flag altrimenti non starebbe in piedi dal punto di vista logico palestinese che, se i presupposti che ho elencato sono veri, non avrebbero avuto la minima convenienza a fare una operazione del genere.
Ma a questo punto - fatto salva la mentalità che si può avere dopo decenni di persecuzione - dopo uno sfacelo di questo genere inflitto alla propria gente Hamas può avere ancora un seguito tra la popolazione palestinese visto che si sono rivelati i migliori benefattori di Isr.?
In effetti avevo considerato il peso che può avere lo stato d'animo di una popolazione perseguitata, esasperata da decenni di crudeltà e oppressione.
E' un'altra questione ma temo che un grosso problema dei palestinesi sia la loro classe dirigente, quella post Arafat, genuina o infiltrata che sia.
L'altro è che dal 1989 gli è venuto a mancare il sostegno corposo e concreto dell'URSS, preceduto dal cambio di campo dell'Egitto.
Se vedo le foto di Gaza mi sembrano quelle di Hiroshima o Dresda, se vedo come sono ridotti i civili palestinesi anche sforzandomi non riesco a vederci nulla che sembri una vittoria.
Non stiamo parlando del VietNam, stiamo parlando di Wounded Knee purtroppo.
vod05.msf.cdn.mediaset.net/.../hd_no_mpl.mp4
Temi:
- flottiglia "a favore di telecamere".
- i bambini indottrinati all'odio dalla sinistra (su questioni che non capiscono).
- Trump super-egocentrico ! (moneta da 1 dollaro).
- i pacifisti imbrattono la statua di Papa Wojtyla, scrivendoci sopra "fascista di merda" (- « Questi non sanno NULLA, ma quel poco che "(non-)sanno" lo dicono molto forte! »
Sto leggendo di Marco Pizzuti: Biografia Non Autorizzata della Seconda Guerra Mondiale. Consiglio di leggerlo. Riguarda anche Israele.
Il problema, per i burattinai, è che se, per decenni, giornali e TV sono stai un mezzo di propaganda formidabile (e sopratutto completamente controllabile, e da loro controllato!), dopo l'affermazione di internet tutto è diventato per loro molto più complesso. Semplicemente, comprare una TV, o il Corriere della ser(v)a, è facile: basta cacciare moneta a sufficienza. Ma ben diverso è avere a che fare con qualche miliardo di utenti del web. Quelli non puoi né comprarli, né limitarli, né manipolarli tutti! Ci stanno provando con la censura, ma è una battaglia che stanno perdendo, perché, quando viene pubblicato, ad esempio, un post scomodo su un social, o un video su YT, c'è sempre qualcuno che lo legge e lo ricondivide altrove prima che gli algoritmi che controllano la conformità alle "norme della community" (ndr: La community di chi?) abbiano il tempo di rimuoverlo. E, più lo censurano, più diventa virale......
Yasmin Porat, israeliana e madre di tre figli e sopravvissuta allo spargimento di sangue nel Kibbutz Be’eri, vicino al confine con Gaza, afferma in una lunga quanto censuratissima intervista a una TV israeliana che:
dubitoergosum.it/.../israele-direttiva-annibale
instagram.com/.../...
Sul suo canale instagram ci sono altri video analoghi a questo..
Praticamente inappellabile.
Il riferimento a Kirk poi è una finezza neanche poi tanto velata.
Penso che userò questo video come risposta a chiunque tiri di nuovo fuori l'argomento del 7 ottobre, così da non perderci più neanche tempo a ripetere sempre le stesse cose.
A proposito, ho aggiornato la lista per gli utenti di X:
CAPEZZONE : @Capezzone @Libero_official
SALLUSTI : @alesallusti @ilgiornale
PORRO : @NicolaPorro @qrepubblica
SECHI : @masechi
BOCCHINO : @SecolodItalia1
MENTANA : @TgLa7
PARENZO : @DAVIDPARENZO
VESPA : @RaiPortaaPorta
+ bonus
BELPIETRO: @BelpietroTweet @LaVeritaWeb @Panorama_it
CERNO: @Tommasocerno
IL RIFORMISTA: @ilriformista
Facendolo ho anche scoperto che esiste una associazione setteottobre che non ho capito bene cosa fa, oltre che fare propaganda e raccogliere donazioni, compreso il 5Xmille.
Magari c'entra qualcosa il fatto che oggi era in programma un convegno con Francesca Albanese al Ducale? La Comunità Ebraica è riuscita a far cambiare la sede... ma forse bisognava oscurare mediaticamente l'evento.
Il Giornale: Francesca Albanese a Genova il 7 ottobre. Ira della comunità ebraica: "Sconcertante"
Il Secolo XIX: 7 ottobre, polemiche per Francesca Albanese a Genova: l’incontro diventa un caso, pressing su Salis
OT^2
Oggi si sono dati da fare.
Israele attacca Parolin, il Papa lo difende
Commettono il crimine del secolo, ammazzano a migliaia e poi, col denaro, insabbiano tutto, comprano tik tok, x, pagano influencer e propagandisti, ecc ecc
Ho sentito che anche al jazeera la vogliono normalizzare
Sulla Palestina hanno il pieno sostegno e giustificazione, se non missione, nella bibbia, dove la parola sterminio rivolta contro le popolazioni non appartenenti alla tribù di Israele (ex Giacobbe) compare 52 volte, ma per gli stati limitrofi, peggio ancora per quelli lontani, è tutta un'altra storia.
Non hanno una giustificazione da usare e, a quanto pare, è evidente che è indispensabile avere una giustificazione, anche farlocca, per poter agire.
Senza contare che attaccare un qualsiasi stato estero, specialmente se appartenente alla NATO, significherebbe stuzzicare un vespaio di dimensioni bibliche.
Questo non toglie che, se la giustificazione non esiste, non la si possa creare a tavolino.
Come abbiamo visto il 7 ottobre, basta fare scoppiare un petardo in una sinagoga che faccia un numero importante di vittime che Israele parte lancia in resta per le sue personalissime Crociate di morte e distruzione senza freni.
Ma, come ho detto prima, se Hamas pone una resistenza di convenienza e i palestinesi sono al 99% civili, non è lo stesso per tutti gli altri paesi del mondo e Israele ci deve pensare bene due o tre volte prima di innescare una guerra mondiale.
Ottimo, un pilastro. Come quello, qui su citato, del pipistrello; anche se per me lo era ancor di più l'intervista a Manera ad aprile '20!
Tutti per la serie: "se vuoi capire, con questo capisci". Se non c'è volontà poi vabbè, quello non ci si può fare nulla, ma ci interessa il giusto.
Grazie Massimo
Il giorno in cui gli USA diventeranno il peggior nemico di Israele , cosa che prima o poi accadrà e per come vanno le cose io penso più prima che poi : gli USA novelli polacchi , i paesi arabi , i palestinesi che chiedono vendetta pensi che spaventeranno Israele ? No, si faranno massacrare fino all ' ultimo bambino sempre nella convinzione di essere il popolo eletto , si ritroveranno i pochi scampati in qualche paese lontano che non li conosce , in Asia probabilmente e ricominceranno la tiritera di poveracci invisi al mondo .
Questo è il mio pensiero su Israele , il novello Regno di Gerusalemme che è durato 100 anni
Troppo lungo per essere riportato, ne consiglio la lettura. (c'è bisogno di traduzione)
Biografia di Benjamin Netanyahu
Data di nascita, 21 ottobre 1949
Età, 75 anni
www.rbc.ru/person/65ca34239a7947db56e272ca