di Claudio Martinotti Doria
Oggi ho avuto una visione.
Era l’autunno dell’anno 2023, l’ho rilevato dall’immagine di un calendario segnato dentro un’abitazione. Nel Monferrato Casalese dove vivo, in aperta campagna e nei villaggi alcune famiglie vivevano trincerate in casa, con i confini perimetrali rinforzati da alte recinzioni, palizzate e filo spinato, le sbarre alle finestre. La maggioranza delle case apparivano vuote, abbandonate e depredate, come fossero passati dei vandali o degli sciacalli. Il degrado e il senso di morte aleggiavano ovunque mi spostassi nel mio viaggio eterico o sciamanico che dir si voglia.
Orde di zombies si aggiravano per le strade cittadine e in piccoli gruppi anche nei villaggi. Potevo percepire i pensieri dei sopravvissuti ancora vivi e vegeti, rifugiati nelle loro case, intimiditi e in molti senza possibilità di difesa, essendo privi di armi adeguate. Temevano per la loro vita e quella dei loro cari, perché era sempre più difficile reperire del cibo, se non tramite sortite, le quali divenivano sempre più pericolose, soprattutto essendo privi di armi da fuoco e capacità difensive.
Tutti i sopravvissuti nella loro mente maledicevano l’epoca delle cosiddette vaccinazioni di massa, che nell’arco di pochissimi anni hanno trasformato la popolazione in zombies. Dapprima metaforicamente, in decerebrati, covidioti, ignoranti e stupidi che, investiti del sacro compito di perseguitare i non vaccinati, hanno reso la vita difficile a costoro. Poi col tempo la metafora assunse la consistenza di una vera e propria mutazione, il cervello si atrofizzò del tutto, quei pochi neuroni rimasti cessarono di incontrarsi e produrre sinapsi. Poi mutò anche il corpo, iniziò a decomporsi come un cadavere parecchi giorni dopo la morte, nessuno mai capì se morissero veramente o se si trasformassero in morti viventi, fatto sta che continuavano a muoversi e a imitare alcuni gesti quotidiani della vita precedente, come portare il cellulare davanti agli occhi o all’orecchio o a portare la mascherina …
Alcuni sopravvissuti dotati di competenze scientifiche hanno ipotizzato che il fenomeno sia stato causato dalle nano-molecole contenute nei sieri genici sperimentali, impropriamente denominati “vaccini”, inoculati alla stragrande maggioranza della popolazione. Una conseguenza cioè di nanotecnologie prodotte allo scopo di ridurre demograficamente la popolazione, ma che l’esperimento non abbia sortito esattamente quanto si aspettassero e sia loro sfuggito al controllo.
Gli zombies non erano aggressivi e neppure famelici, come descritti in molti film e serie tv, erano quasi del tutto innocui, rappresentavano un pericolo solo perché cercavano di afferrare i vivi e coloro che riconoscevano come diversi da loro, oppure perché si paravano davanti all’improvviso provocando un trauma al malcapitato, oppure cercavano d’introdursi nelle case facendo danni alla ricerca di chissà cosa. Non si capiva quali dei sensi in loro funzionasse ancora, tranne l’udito sul quale non vi erano dubbi, al minimo rumore di dirigevano verso la direzione da cui proveniva, quindi bisognava evitare di rumoreggiare.
Le armi cui mi riferivo prima, quelle che mancavano a molte famiglie, prudentemente nascoste in casa, sarebbero semmai servite per difendersi dai vivi malintenzionati che a bande si aggiravano per depredare le case approfittando dell’assenza di qualsiasi ordine costituito. Questo parecchio tempo dopo aver partecipato a una specie di breve guerra civile, durante la quale si sono vendicati di tutti coloro che li avevano perseguitati perché non vaccinati, quantomeno di coloro che sono riusciti a raggiungere, perché la leadership politica con tutti i complici mediatici e istituzionali d’alto livello è riuscita a fuggire e a non trasformarsi perché le loro vaccinazioni erano fasulle, avendo fatto un placebo per ingannare il pubblico simulando di dare l’esempio.
C’era come un clima di attesa nei sopravvissuti rifugiati nelle loro case, forse più una speranza, in un intervento divino o extraterrestre di qualche civiltà più evoluta, di quelle che da tempo immemore visita e forse vigila sul nostro pianeta, che potesse salvare questa esigua porzione d’umanità ancora sopravvissuta alla strage e alla barbarie. Ma forse era solo una vana speranza, un’illusione, l’ennesima. Nel frattempo occorreva evitare di produrre rumore, sia per non attirare gli zombies ma soprattutto le bande di predatori che rastrellavano il territorio alla ricerca di cibo e di vittime.
Stanno proiettando sulla nostra coscienza un b-movie! Che noia!
Cronache dal futuro.
Anno 2040 - XX anno della Nuova Era.
- Vedi laggiù in basso... quella è una città.
- Com'è grande papà.
È lì che vivono gli Assimilati?
- Sì. In quelle grandi case bianche.
- E i Collaborazionisti papà?
- Loro abitano la periferia. Le vedi quelle baracche. Gli Assimilati li tengono in disparte, isolati, è vietato avere contatti con loro.
- E noi che viviamo nei boschi papà, come ci chiamiamo? Non ricordo mai il nome.
- Divergenti. Noi siamo i Divergenti. Siamo quelli che hanno deciso di vivere liberi.
- E perché tu, la mamma, lo zio Alfred e tutti gli altri girate sempre con il fucile o la pistola?
- Per difenderci. Gli Assimilati sono pericolosi e vogliono ucciderci tutti.
- E i Collaborazionisti papà? Anche loro sono pericolosi? Anche loro vogliono ucciderci?
- I Collaborazionisti sono codardi per natura ma sono ugualmente pericolosi.
Loro fanno le spie per conto degli Assimilati ed in cambio hanno solo un po' di cattivo cibo... gli avanzi.
Ora torniamo alle nostre capanne. Questa sera il cielo è senza nuvole: ti mostrerò la Luna e le stelle e ti racconterò di quando la mamma ed io eravamo bambini.
#mm✔️
quindi erano esattamente (aggressivi) come descritti in molti film e serie tv, mi par di capire...
gli "zombies" dei film non sono mai aggressivi tra di loro ma sempre nei confronti di chi riconoscono diversi da loro
avverto un problema di consecutio temporum rispetto ai tempi verbali di tutto il racconto
Comunque, per tagliare corto:
un'analogia con un qualsiasi film di serie Z di zombie
che poteva comunque essere espressa in modo migliore
Il problema fondamentale è che questi qua vogliono controllare tutti con la bio-telematica.
Parte del piano prevede il depopolamento ma l'altra parte prevede l'inserimento di qualcosa nel corpo di tutti
Ecco perché martellano anche su i giovani italiani che sono pochi e si riproducono pure poco.
Le vere domande sono: verrà il giorno che perderanno il consenso? Verrà il giorno che qualche istituzione farà ciò che deve fare? Verrà il giorno che le forze dell'ordine non staranno più dalla loro parte?
Tweet Simone Di Stefano 21/7/21
"Non sono vaccinato per il covid, non mi vaccinero' e non farò vaccinare le mie figlie per il covid. Rispetto per i vaccinati ma chi pensa di obbligare me o milioni di italiani con la segregazione, la tortura o il carcere, non ha ben compreso dove porta questa strada"
Un po' è ridicolo, ma quando i democratici diventano fascisti, i fascisti diventano democratici
Orgoglioso di aver votato CasaPound alle ultime elezioni
E ancora: “Siamo in acque inesplorate”, ed è impossibile prevedere le conseguenze.
Anche adesso, sicuramente, non hanno idea di ciò che i vaccini faranno a coloro i quali sono stati inoculati (nulla di buono comunque).
Non dobbiamo credere che costoro siano più intelligenti, non lo sono, sono solo più scaltri.
I politici, come il nostro Primo Ministro Mario Dragon, vivono di luce riflessa, in quanto gli italiani (soprattutto le persone più anziane), credono di essere ancora governati da Uomini (o donne) di Stato come Pertini, Spadolini o Tina Anselmi, che avevano a cuore il bene del Paese e dei suoi cittadini, ma questi di oggi sono fatti di un’altra pasta.
Dante Bertello.
Vediamo se ci saranno nuovi partiti
in tempi "normali" è divertente e forse anche affascinante ipotizzare il futuro distopico, ma adesso che lo viviamo ogni giorno.......mah
Questo è un periodo di forte insofferenza verso la politica, e da anni oramai i partiti "demolitori" o di "antipolitica" racolgono preferenze con una qual certa facilità.
Se questi 4 scemi la smettono di andare in giro come se gli avessero preso fuoco i capelli, e si de-radicalizzassero un attimo mantendendo i propri valori ma cambiando il modo di esprimerli e presentarsi, domani potrebbero tranquillamente diventare 8 scemi ...
...ma di certo non fino a questo punto.
Io penso che la vicenda disastrosa 5 stelle, nella quale ci sono cascato pure io (anche se già nel 2018 avevo fatto un grosso sforzo a votarli), ha prodotto e sta producendo dei frutti, nel senso che ormai una non indifferente parte di popolazione eviterà accuratamente di cascare nuovamente nell'indecente gioco; non credo che casa pound raccoglierà molto, come non credo che Paragone o vox italia si rendano ancora perfettamente conto che non sia sufficiente limitarsi a criticare i vermi al potere per raccogliere consensi. Roba che abbiamo già visto.
M.M. tempo fa diceva che ci dovrebbe essere la possibilità di riprendersi il voto nel caso non ci si riconoscesse più nel partito votato, ecco, andrebbe studiato un deterrente, è estremamente complicato trovare una modalità del genere perché l'ordinamento politico non lo prevede, però l'unica alternativa è mantenere in vita il cadavere di un sistema cosiddetto democratico che non lo è più (ammesso lo sia mai stato).
comedonchisciotte.org/.../
ragazzi, chi si deve preoccupare non siamo noi, ma chi ha in corpo l'imntruglio..
ne riparliamo tra qualche settimana/mese quando la bolla esploderà..
fossi in burio e cricca temerei più la rabbia degli ultravax delusi che dei no vax..
questa cosa di dipingere i manifestanti come facinorosi e terroristi è veramente stucchevole e un dè-jà vu visto milioni di volte.
qualche giornale ha pure provato a dipingerli come nazisti con la svastica..
questi burattini vanno talmente a molle che non ragionano nemmeno su quello che scrivono..
il 99,999999% sono padri di famiglia, lavoratori, gente inkazzata ma normalissima.
cittadini appunto.
io c'era, ho visto di persona.
anche lui vedeva zombies e il pericolo dei morti che camminano...
e la salute dal contagio era altresí prioritaria oltre la distruzione di questi mostri.. ovviamente assicurandosi prima che, le società di capitali delle persone con responsabilità limitate (se non assenti) contagiate dalla sventura inattesa, a lui care, fosse la prima ad esser informata e protetta tramite dei "patogeni" dagli eventuali danni causati da questi imprevisti accadimenti che vennero fortunatamente cosiderati probabili da persone assai previdenti (si sa prevenire è meglio di curare ed esser veggenti... aiuta)
Mario e amici non menzionano però il Pathogen Sentiment Index di Metabiota per stimare la paura del pubblico e il modo in cui il comportamento potrebbe cambiare di fronte a gravi epidemie... anche questo ha un punteggio nella polizza e, ovviamente, il relativo premio (e chissà chi dovrà esser impegnato a pagarlo in una "grave pandemia"!? Chi sa poi chi sarà chiamato ad emettere tale Liquidità -a debito ovvio- in un sistema già privato di tale risorsa tanto da continuare a pomparla a trilioni nello stesso ogni anno!? Ma si sa i fondi sono ingordi e il loro fondo, profondo.. e non ce ne mai abbastanza di liquidità per riuscire a riempirli, quindi creiamo anche questo, non si sa mai che con questo la storia vada diversamente.. per gli zombie tanto non c'è piú nulla da fare).
... e pensare che Carperter non c'era nemmeno arrivato a tali visioni.. ma lui porello non era Drago e nemmeno complottaro.
Io cmq mi sono già ritirato in campagna, pure all'estero, senza tante assicurazioni.. e con poche preoccupazioni.. ma io sono un solo un semplice mortale dotato di scarsa intelligenza e anche con poca, anzi proprio nessuna, consapevolezza.
^_~
L'EMA ha annunciato l'approvazione di 5 terapie anti-covid pertanto tutta la costruzione fatta attorno al virus, crollerà.
Difficile pensare alla reazione di coloro che continuano a indossare mascherine ... Una cosa dovrebbe essere sicura: i rapporti tra persone saranno molto più difficili, anche perchè la situazione economica non sta ancora scontando tutti gli sprechi fatti dai vari governi.
Una cosa però, forse verrà appresa ... difficile fidarsi delle promesse dei politici, dei loro programmi annunciati, delle loro intenzioni visto che nessuno ha mantenuto le promesse fatte.
Il più pulito di loro ha la rogna.
Cercare di capire chi votare è cosa ormai inutile, visto che la politica è decisa all'esterno ed i governanti, di qualsiasi colore, si adeguano.
Votare ormai non è ne bello ne brutto ... è solo inutile.
L'altra lezione che dovrebbe essere più che evidente riguarda proprio la base della convivenza civile : le leggi ... ordinarie o costituzionali.
Esse sono nate come difesa dei deboli (per i ricchi e potenti sono solo un ingombro ... "lacci e lacciuoli" perchè essi si difendono da soli) e diventa sempre più evidente che la società è sempre e comunque luogo di uno scontro tra forze contrastanti e leggi e trattati se dietro non hanno la spada, sono solo carta igienica.
Attenzione che, la non violenza, tanto esaltata ha un senso solo fino a che persiste nelle persone un minimo di senso morale.
Quando esso viene tacitato, esiste solo più la forza, la sopraffazione, la violenza. Fare appello alla ragione, all'umanità, all'uguaglianza diventa solo l'ultima speranza del debole, prima di soccombere.
Quando si comincia a far bollire le rane, non ci si ferma prima che crepino ... perchè l'obiettivo è già fin troppo chiaro nella mente di chi controlla il fuoco.
Il mio non è un modo per deprimervi, ma per pensare ad un mondo possibile diverso da quello che ci viene prospettato.
PURTROPPO VOI NE VEDETE ???
Le manifestazioni di sabato 24 luglio corrente, quindi, hanno avuto un significato che va ben oltre le stesse intenzioni delle masse che le hanno animate e ben oltre la questione, meramente occasionale, del cosiddetto “green pass”. Esse sono state una risposta – purtroppo senza vera leadership – al Gran Reset mondiale annunciato, con il pretesto della pandemia, dal Gotha tecno-finanziario globale che controlla e condiziona i governi, quando addirittura non mette a capo degli stessi direttamente i loro esponenti. Come è successo in Italia con Mario Draghi membro del famigerato “Gruppo dei Trenta”.
1. Trovare un modo per proteggere i "miei"
2. Rilasciare il veleno
3. Ricolonizzare il pianeta con i "miei"
Visto in questi termini l’introduzione del rituale di inoculazione ricorrente è propedeutico alla successiva azione di immunizzazione dei "miei". Decido quanti (e possibilmente anche quali) voglio salvare dei miei e al successivo ciclo di punturine li immunizzo contro il veleno. Poi rilascio il kraken. Una volta sterminato l’80/90% della popolazione ricolonizzo con i miei.
Ovviamente qui siamo nel campo della teoria del complotto pura, però è interessante ipotizzare quale potrebbe essere il percorso logico di attuazione di piano del genere e se ci siano punti di contatto con la situazione attuale
Questo post lascia il tempo che trova!
il popolaccio al contrario, passa tutta la vita a litigare e si occupa solo dell'immediato e del contingente; non ha una visione e non sa che cazzo vuole. il GRANDE RESET è indispensabile: il mondo non può certo continuare come se tutto andasse bene.
ma il reset che vuole la elite non è ciò che servirebbe al popolaccio, che bene o male verrà sterminato.
se il popolo non inizia un percorso di chiarezza sui fini e sui mezzi....sarà la fine di partita...
ya se acabò el alboroto....
Ricordati però, se davvero vuoi complottare in modo serio, totalitario e definitivo, che il "veleno" da rilasciare dovrebbe esser almeno "polivalente"... e che quello materiale debba esser il meno pericoloso possibile, anche se potenzialmente letale nel breve o nel lungo periodo... perchè i sospetti e la ricerca delle prove del tuo coinvolgimento diretto dinnanzi a stragi palesi, potrebbero farti passar guai seri nel mentre.
Poi che le pozioni velenose siano verdi nell'immaginario collettivo... è solo un caso che "non c'entra nulla".
^.^
Per me il piano è altro e somiglia tanto al gioco delle tre carte... dove l'asso oggi è la pandemia (che concentra tutti) e i jolly le certezze mentre il baro, che è il banco, non solo distribuisce e fabbrica le carte, ma ti chiede anche il dazio per poter giocare.
Alla fine non è il re a rimanere nudo... ma chi ha deciso di giocare onestamente a tale gioco e con quelle regole che poi rimane sempre in mutande (sia esso cittadino, imprenditore, stato, coalizione di stati o mondo intero... il banco vince sempre e cmq).
L'unico modo per vincere è smettere di giocare con i banchi e con i bari e smettere cosí di alimentare quel gioco che ci ha portato sin qui.
L'altra soluzione è allearsi con il banco.. e molti "arrivati" nei vari secoli, dove il banco operava, quindi compreso anche e sopratutto il nostro... lo hanno sempre fatto.
Sinchè la maggioranza continuerà a giocar onestamente con i furfanti, i campi elisi in terra saranno sempre e cmq riservati ai nuovi "arrivati".
Mi ero già imbattuto in questo illuminante report partorito da queste menti brillanti al servizio dell'umanità.
In particolare mi aveva colpito la Box.2 e la loro strategia riguardo le imprese in difficoltà.
O meglio, la loro sfacciataggine nell'esporla.
“Do you keep...using public finances to support companies or do you let creative destruction happen?
Prima affondano l'economia, e mentre si divertono a guardare le attività che affondano, si chiedono perché dovrebbero aiutarle sprecando denaro pubblico.
Deve essere davvero un grande spasso per loro gustarsi la "distruzione creativa" procedere secondo i piani, mentre un esercito di ignare pecorelle si mette in fila ordinata per ricevere l'agognata dose, nell'illusione di poter rimettere assieme il giocattolo di plastica che gli si è rotto tra le mani.
Quello che segue è solo una mia visione delle cose.
-------------------
Questo dei vaccini ad mRNA è un anticipo di un qualcosa di molto utile, già in preparazione a livello teorico, un pò meno a livello pratico.
Si tratta di creare una serie di farmaci che siano capaci di colpire le singole cellule malate di un paziente, in modo da portarlo alla guarigione, invece di curarlo facendolo soffrire nel mentre la cura cerca di funzionare.
In dettaglio, un esempio chiaro è quello dei trattamenti chemio per la lotta al cancro.
Questi trattamenti chemio hanno un comportamento invasivo sull'organismo del paziente. Per colpire una cellula si usano preparati che bloccano la replicazione cellulare di tutte le cellule del corpo, sperando che questo veleno bloccante possa eliminare il cancro.
Poi si cerca di capire se il trattamento ha funzionato.
Una cura come questa la trovo illogica.
Questo dell'mRNA è il primo passo verso l'uso di nuove terapie che non vogliono bloccare miliardi di cellule per ucciderne una soltanto.
L'obiettivo di lungo termine è arrivare a creare medicine con queste istruzioni mRNA oggi, oppure capsule miniaturizzare un pò più in là nel tempo, che rilascino il principio attivo direttamente in loco, direttamente dove vi è bisogno, senza danneggiare miliardi di cellule sane.
L'unico problema di queste nuove terapie è che essendo nuove, vanno testate.
L'idea di usare un virus maligno per convincere la gente a farsi vaccinare sicuramente rientra in questo piano.
Avere la possibilità di avere un database con centinaia di milioni di dati di persone, delle loro storie cliniche, delle loro vaccinazioni, della loro risposta a questo trattamento "sperimentale", sicuro aiuta a capire se questa strada è utile per arrivare alla lotta contro il cancro.
-----------
La storia che ha aperto questa discussione spero rimanga nella fantascienza horror.
Saluti.
Non preoccupiamoci, sarà solo lo scherzo di qualche burlone che vuole spendere un po' di soldi inutilmente.
t.me/covidemotions/7692
Mah, aspettiamo quest'inverno. Vediamo gli sviluppi. Personalmente il campo FEMA non mi preoccupa. Neanche il griinpas, più di un po'. Mi vedo più crepare a forza di pop corn, a mo' de La grande abbuffata.
Quando vedrò la gente stramazzare come nel video dell'asiatica mentre cucinava (postato da qualcuno ieri o l'altro ieri), dirò: Spetta, spetta, andiamo a vedere i dati dell'ISS, che non mente.
Sì rifarà coi prossimi post. Costui è uno degli alfieri della sempreverde tattica di polarizzazione delle opinioni pubbliche (divide et impera).
Per fortuna l'elite non sei tu...
Primo.
Il kraken non si rilascia mai perché una volta fatto non puoi più controllarlo.
Se si modifica creando varianti che fai? Chi protegge te ed i tuoi? Folle e pericoloso.
Secondo.
E' vero che esiste una parte di persone che crede che la tecnologia possa sostituire parzialmente l'uomo ma mai del tutto.
Servono comunque circa un 500 milioni di schiavi per produrre ciò che vogliono.
Sono degli eugentici come i nazisti e come loro giocano alla pupa ed il secchione.
Si tengono le belle e gli intelligenti mentre regalano eutanasia agli altri.
Se credi ad una pandemia inventata tanto intelligente non sei. Fatti quattro conti.
@39 Mande
non capisco quello che dici e probabilmente tu non hai capito quello che dico io
che c'entrano le varianti con un veleno?
il 20% di sopravvissuti su 7 miliardi di persone è 1.4 miliardi
io non credo a nulla, si parla tanto per parlare in risposta ad un post su un futuro distopico. Forse tanto intelligente non sei tu