Come avevano previsto le persone più lungimiranti, ieri Joe Biden ha perso definitivamente la speranza di diventare presidente, mentre Donald Trump è stato trionfalmente insediato alla Casa Bianca per altri 4 anni.
La giornata era iniziata in modo tranquillo, ma sin dalle prime ore del mattino si è capito che stava per accadere qualcosa di grosso. Centinaia di migliaia di supporter di Donald Trump sono stati avvistati lungo le rive del Potomac, in avvicinamento verso Washington. Marciavano compatti, cantando cori di guerra, mentre tenevano alte le bandiere confederate. Alcuni di loro trascinavano anche un vecchio cannone della guerra civile, rimesso a lustro per l’occasione,
Nel frattempo Joe Biden, ancora ignaro di quello che stava accadendo, si preparava nella sua stanza d’albergo, profumandosi e pettinandosi i pochi capelli che gli sono rimasti. Non sapeva ciò che il destino aveva in serbo per lui.
Anche dalle parti del Pentagono si notava un certo movimento: carri armati e mezzi blindati di ogni tipo si allineavano ordinatamente sulle autostrade che portano al centro della città. Tutto il traffico civile veniva bloccato, sia in entrata che in uscita dalla capitale.
Le orde di supporter venute da sud confluivano con quelle venute da ovest, e la marea umana – composta ormai di alcuni milioni di persone – circondava osannante l’intero perimetro della Casa Bianca. Dal balcone del secondo piano il presidente Trump li salutava gioioso, mentre sventolava un cartello con la scritta “di qui non ce ne andremo mai”.
Nel frattempo un Blackhawk della Marina sorvolava l’albergo di Biden, e una squadra speciale di S.W.A.T. si calava silenziosa direttamente sul suo balcone. Biden e la moglie venivano prelevati dall’elicottero e portati al sicuro nei sotterranei del Pentagono.
Dall’altra parte della città, un manipolo di uomini coraggiosi armati fino ai denti, capeggiati da Steve Pieczenik (in rigorosa camicia a fiori) penetrava negli uffici della CNN e si impossessava dello studio principale e della sala di regia. L’anchorman Wolf Blitzer doveva interrompere la diretta, e veniva ignominosamente cacciato a pedate nel culo, mentre si udivano contro di lui epiteti di tipo razziale. Steve Pieczenik si sedeve al suo posto, si aggiustava il microfono e annunciava trionfante alle telecamere: “Popolo d’America, è giunto finalmente il giorno della giustizia e della verità. Ve l’avevo detto di non disperare. Era tutto programmato. Avevamo l’arma segreta. Noi abbiamo fatto soltanto finta di cedere, ma in realtà volevamo solo ingannare l’avversario, per indurlo in un falso senso di sicurezza”. Dopodiché Pieczenik indicava il monitor della diretta e diceva: “Guardate. Guardate quello che sta succedendo nelle vicinanze del Campidoglio”.
In effetti, le riprese aeree erano impressionanti: si vedevano intere armate militari che convergevano speditamente verso il luogo sacro della democrazia americana. Le guidavano orgogliosi il Generale Mitchell, il Generale Patton (nipote del leggendario George) e il Generale Brazorf (nipote del leggendario Ajeje).
Una volta giunti nelle vicinanze della terrazza dell’inaugurazione, tre gruppi di Marines scavalcavano le barricate, prendevano possesso della zona e si disponevano ad ala accanto al portone d’uscita. A quel punto lo speaker della cerimonia annunciava: “Signore e signori, la corte suprema degli Stati Uniti d’America!” Accompagnati dal suono delle trombe, uscivano all’aperto i nove giudici della corte suprema, che andavano immediatamente a disporsi di fronte al microfono principale. Il presidente della corte suprema, John Roberts, annunciava a tutta la nazione: “Noi, membri della corte suprema degli Stati Uniti d’America, annunciamo solennemente che le elezioni di novembre sono state truccate. Lo abbiamo scoperto grazie ai sottili elementi di filigrana che gli uomini di Pieczenik hanno fatto inserire segretamente nelle schede elettorali. I democratici ci sono cascati in pieno, mandando per posta centinaia di migliaia di schede fasulle, che sono state prontamente eliminate. Il presidente Donald Trump quindi ha diritto di rimanere alla Casa Bianca per altri quattro anni. Per avere cercato di vincere con l’inganno, Joe Biden verrà mandato ai lavori forzati. La giustizia trionfa sempre. Il mondo è dei giusti. God Bless America”.
Terminava così, senza spargimento di sangue, una delle giornate più gloriose della storia americana.
A questo punto non ci resta che mandare un bel vaffanculo a Qanon, un bel vaffanculo a Steve Pieczenik, e un vaffanculo grosso come una casa a tutti i blogger che vi hanno preso in giro negli ultimi mesi, facendovi credere che qualcosa del genere fosse anche solo lontanamente possibile.
Massimo Mazzucco
Ed e' a questo punto che ti sei svegliato! La peperonata per cena lasciala a Carpeoro, lui e' calabrese di nascita, ha gli enzimi giusti per digerirla
Dipinsi l'anima su tela anonima
due mesi di krakenate
Con Trump, i vari QAnon ed "influencers" l'hanno eretto a William Wallace o Jon Snow, combattenti nati che sfidano tutto e tutti, che prendono decisioni autonomamente ecc
Ma non riesco a capire il perche' di tutto questo teatro, per finire nel nulla e ricevere i prevedibili e meritati vaffanculo. Acchiappare qualche click ? Non mi sembra un motivo sufficiente.
Edit - pure vanno ricordati avvocati di primo rango che si sono piu' o meno rovinati la reputazione. Gente che fattura(va) fior di $ per ogni secondo speso su una causa.
La popolarità improvvisa può dare alla testa, e ti constringe a perpetuare il messaggio che ti ha reso famoso. Anche se a un certo punto ti accorgi che il messaggio è fasullo.
§
"Ah... ah ah ah...
ah ah ah ah ah ah"
Posso capirlo. Pero' poi e' inevitabile lo schianto. Contenti loro...
Infatti, non sono i Trumpiani finiti nel fosso con i loro pik-up a minacciare la banda dei Bidet mascherati, ma sono gli Antifa e i BLM che stanno insorgendo di brutto in diverse città Usa, hanno devastato una sede del PD e urlano slogan tipo "Non vogliamo Biden vogliamo vendetta" o anche il minaccioso "Un nuovo mondo sorgerà dalle ceneri"
Stavolta metto il link al mio Sito preferito estero Sebastopoli) di informazione di parte, certo, ma onesta e introvabile nel nostro mainstream.
Sono dei video che non hanno bisogno di traduzione.
colonelcassad.livejournal.com/6491907.html
qui le prove da Ajeje stesso www.youtube.com/watch?v=dSHiH4S0TTs&t a 06:00
Si trova una bella lista delle migliori notizie/annunci di questi cialtroni da qualche parte?
Nel top 3, a memoria, metterei gli indimenticabili arresti del Papa, di Bill Gates, e la epica liberazione di migliaia di bambini dai sotterranei di Central Park. Mi sarò perso altre perle per strada.
Molto semplice. Tutto questo teatro, come lo chiami te, non è altro che la fedele riproduzione dell' "Operazione Trust" messa in atto da quel "galantuomo" di Lenin poco dopo la rivoluzione russa quando i comunisti presero il potere.
Serviva infatti far credere a tutti quelli che avevano capito a quale bagno di sangue andava incontro il paese con la dittatura del neonato regime, che un'organizzazione potente legata ad apparati interni stesse tramando per rovesciare questo abominio.
Ecco Qanon è la stessa identica cosa in salsa Barbecue.
it.qaz.wiki/wiki/Operation_Trust
... ma Ajeje si scrive con la "i lunga"... lo sanno tutti.
Spero solo che la co-lettrice di pietra, Peonia la Grande, non si senta troppo cojonata e ritorni con noi, dopo il perdono, ovviamente
Con quella sgallettata di lady Gaga e la sua colomba della pace sulla tetta..
Pace e riunione..
Eccerto!!
Hanno ottenuto l'obiettivo cioè il potere, quindi tutto apposto, i perdenti devono stare buoni, prima invece quando i perdenti erano loro odio e guerriglia..
E la chiamano democrazia..
Rivoltanti..
Invece è solito doppiopesismo..
La libertà è schiavitù,
La schiavitù è libertà..*
Dovrebbero metterlo sulla homepage di Twitter, YouTube, ecc.
"Sei libero di professare quello che diciamo noi.."
* Penso lo stesso di quaglia, ahimé questi libri non hanno previsto il futuro, lo hanno modellato, sono diventati dei manuali.
Premesso che non ho aderito alla favola.
Non capisco però tutto questo astio verso Qanon.
c hanno provato, forse con un avvocato più efficace di Giuliani e se la corte suprema avesse ammesso il ricorso del Texas le cose sarebbero andate diversamente..
(Lo spartiacque è stato quello)
perché tacciarli di fessitudine e illusorietà ab initio.?
Francamente non comprendo e non lo sopporto.
Peoooonnniaaaaaa... torna, non riesco più a vivere senza leggerti.
Comunque, "The Storm-Q17" non si arrende.
Per esempio:
Il 20° EMENDAMENTO della Costituzione americana specifica che il mandato di ogni Presidente eletto degli Stati Uniti inizia a MEZZOGIORNO del 20 GENNAIO dell'anno successivo alle elezioni. Ogni presidente deve prestare giuramento prima di assumere le funzioni della posizione. BIDEN HA PRESTATO GIURAMENTO ALLE 11:48 DEL 20 GENNAIO 2021. ! È ANTICOSTITUZIONALE !
- BIDEN ha tolto la mano dalla Bibbia prima della fine del giuramento -> ANTICOSTITUZIONALE !
- Altre truppe in arrivo nella capitale
eccetera.
PS: rilancio il link alla reazione di Greg, che ho già messo sui commenti liberi: rumble.com/.../ «QAnon stocazzo - QAnon stocazzo»
Ahahahah
Indipendentemente dal risultato del voto, anche se avessro brogliato in una sola contea, l'azione penale non dovrebbe procedere comunque verso lo scrutinatore quantomeno? Perché non avviene, e se avviene dove?
Oltretutto, non so in usa. Ma in Italia i brogli avvengono per la cronaca. Seguii molto da vicino la vicenda di Viareggio, dove i brogli vennero accertati dopo un anno, e il tar ha annullato le elezioni del comune del 2015. Perché eletto Biden, se si è messa su una macchina legale, dovrebbero smettere di chiedere giustizia?
Detto questo non è che nutrissi alcuna fiducia in trump o in qualcun'altro. E' solo per dire che se ci sono delle verità da stabilire, non capisco perché non verificarle.
#14 bushfamilyguy
Interessante, non sapevo.
Trump è stato chiaramente un’anomalia, un presidente eletto dagli statunitensi e inviso al deep-state che gli ha fatto una guerra ininterrotta con tutti i mezzi più sporchi a sua disposizione, dalla diffamazione mainstream alla costruzione di finte prove per il finto russia-gate, alle rivoluzioni colorate di nero, alla distruzione dell’economia con finta pandemia, alla manipolazione delle elezioni per farlo fuori una volta per tutte.
Indubbiamente Trump non era solo, ma è stato appoggiato da quella parte di potere che è in contrasto con il progetto globalista e transumanista, molto probabilmente era appoggiato anche da una grossa parte dei militari, e sicuramente era sostenuto dalla larga maggioranza della popolazione, che ha visto per la prima volta da decenni il proprio paese fuori da nuove guerre, ha visto crollare la disoccupazione e ha visto tornare a crescere la propria economia e le proprie speranze.
In questo contesto, dove un presidente che per la prima volta dai tempi di Kennedy si mette contro gli interessi delle élites sovranazionali per seguire gli interessi della propria nazione, si è sviluppato su internet il movimento Q-anon, composto da bloggers e influencers che, mescolando verità evidenti sullo stato di fatto a previsioni completamente campate in aria, hanno inizialmente sostenuto il tentativo di Trump per poi perdere il contatto con la realtà e vaneggiare di fantasiosi kraken e arresti di massa.
Consapevoli o meno, i gruppi Q alla lunga hanno notevolmente danneggiato l’operato di Trump facendolo associare alle loro previsioni fantasy.
Trump ha provato a riformare un sistema sempre più corrotto e totalitario, a “ripulire la palude”, ma il fango e il marcio hanno invaso ormai ogni angolo del sistema, dai media al congresso, alla magistratura, alle forze dell’ordine, al punto da inghiottire nella melma maleodorante ogni tentativo di sanificazione.
Evidentemente la narrativa fantasy dei Q-anons ha costruito intorno a questo vano tentativo un racconto epico fatto di profezie e previsioni che non si sono mai avverate.
Ma quando le profezie di qualche indovino da tastiera non si avverano, ciò non significa, come molto superficialmente suggerisce qualcuno, che “allora Trump è stato complice di tutta l’operazione”....
Trump ci ha provato e non ce l’ha fatta.
Ben vengano a questo punto le prese per il Qulo agli anoniani e a tutte le cazzate che hanno detto. Confondere però l’operato di Trump con le cazzate di Q-anon (a cui peraltro Trump non ha mai dato il minimo sostegno), significa essere al livello di questi ultimi, non saper distinguere la realtà dalle favole.
Beh, voglio dire, c'è ancora gente che va a messa dopo 2000 anni per via del racconto a fumetti di Gesù Cristo, vuoi dire che non ci sia qualcuno che impervio ai fatti segue ancora i raccontini di Q-Anon? Certo che c'è.
Dopotutto per vendere devi fare un indagine di mercato e vedere quanti sono che possono voler comprare il tuo prodotto, se sono in numero sufficiente a raggiungere il tuo scopo commerciale non ti interessa se tutti gli altri non ti considerano. Il culto di Q-Anon copre la fascia di mercato dei complottisti a zero verifiche, quelli che avrebbero creduto agli aerei ologrammi, alle mini nuke, ai manichini di nizza e al morgellons: adesso credevano che Trump fosse contro il deep state e non l'attore del deep state incaricato del ruolo di "poliziotto buono".
***
CLAUSNEGHE: Peonia è già perdonata, per default. L’ho riammessa al sito, può rientrare quando vuole.
Ora il duo Biden-Kamala spingerà con forza per l'agenda del WEF e degli altri psicopatici, con l'aiutino del sempre presente Bill.
Il popolo americano sarà chiamato a reagire, senza affidare le sue speranze a improbabili salvatori (esattamente come abbiamo fatto noi con il m5s).
Ogni cosa che avvicina il punto di rottura, personalmente, mi rende "felice". Felice nel senso che più questa attesa si protrae, più il Great Reset sarà inevitabile non solo dal punto di vista economico, ma anche psicologico e sociale.
Giusto! Agire come quelli che non hanno mai dato retta alle cazzate con la Q e sono saliti sul balcone a cantare con la mascherina e le mani disinfettate che “andrà tutto bene”...
Oh, ovviamente ero ironico!
Se non si fosse capito, a finire saranno le Costituzioni.
Invece qual’è la versione dei complottisti a mille verifiche a cui è consentito credere? Il cherosene o la nanotermite?
Ma perchè non ti sposti nell'apposito articolo e ci spieghi per filo e per segno come può essere avvenuto? Tanto questo è il 20° anniversario dell'auto-attentato e qualcun altro andrà sicuramente a riesumare questa teoria imbalsamata
senza affidare le sue speranze a improbabili salvatori (esattamente come abbiamo fatto noi con il m5s).
ora è tempo di esaminare COSA FARE.
l'alternativa è infognarsi sempre più in un mare di congetture.
ripeto l'invito: impegnamoci a stendere un programma facendo finta di essere una forza politica. vediamo cosa ne esce.
Wow.
Non è bastato a Trump essere la mente dippiogiochista dietro a Q-anon, e aver ingannato e tenuto buoni tutti i cittadini rivoltosi che altrimenti avrebbero già cacciato i cattivi e inaugurato le Città del Sole... il deep state per premiarlo del lavoro che stava facendo così bene l’ha sostituito facendo finta di fargli la guerra per quattro anni fino all’ultimo minuto del suo mandato e facendo finta di aver fatto dei brogli giganteschi in modo che il popolo vedendo rubata la propria elezione si tranquillizzasse e vivesse sereno e senza ribellioni nel NWO.
La logica, questa sconosciuta.
Se riuscissi a farla apparire tra le 150 grazie dell'ex presidente,
credo che Peonia potrebbe commuoversi.
#14 bushfamilyguy
Bravo!
Iniziativa lodevole (senza ironia).
Dal mio esame è risultato che oltre a cercare di sopravvivere di nascosto ai margini del sistema non ci sono molte altre alternative.
Peonia è già perdonata, per default. L’ho riammessa al sito, può rientrare quando vuole.
__
WOW
e allora ben tornata Peonia.
Aigor #39
Bellissimo
__
Pur non conoscendo ne convengo.
Ora l'Agenda viaggerà spedita, per recuperare i 4 anni di ritardo.
La vicenda Trump dimostra (anche) l'inutilità del tentativo di una soluzione istituzionale.
Si salvi chi può!
Concordo al 100%...
Ed è esattamente quello che sto cercando di fare già da qualche mese: non vedo proprio un'altra soluzione...
Ma anch'io mi chiedo (#6 bandit) come mai così tanta sceneggiatura (come ad esempio circondare il Campidoglio da decine di migliaia di soldati)..
io, tra il bianco e il nero, mi aspetto ancora un grigio.
Sarò...quel che sarò,
ma non mi sento di escludere un ché, che noi non sappiamo o non immaginiamo più a forza di doverci districare tra mille notizie fra vere & non (anche se, all'ordine di oggi, i fatti parlano chiaro).
O perlomeno me/ce lo auguro
Il Sogno
Il sogno e’ quello che tutti (o molti) in questo forum avrebbero desiderato che accadesse veramente.
Un sogno che ha alimentato la speranza in molti di noi che qualcosa potesse veramente cambiare, non solo in USA ma anche nel resto del mondo.
Senza comunque farsi illusioni che il cambiamento fosse in grado di risolvere tutti i problemi.
Senza farsi illusioni che intorno al cambiamento non continuassero a girare torbidi o criminali interessi.
Quando ho assistito alla notte elettorale del 3 Novembre, ho avuto una impressione simile a quella del crollo delle Torri Gemelle. L’assurdita’ statistica dei dati equivale all’assurdita’ fisica del crollo delle torri, ed in entrambi c’era la mia percezione di una ordigno fatto esplodere nelle fondamenta della democrazia.
C’era pero’ una differenza sostanziale con l’11 Settembre. Li’ solo poche voci e poco autorevoli si alzarono subito contro quella assurdita’. Qui, invece, il Presidente in persona, procuratori, politici e scienziati hanno evidenziato e combatutto sin dall’inizio questa assurdita’.
Era legittimo crederci piu’ che per l’11 Settembre?
La rabbia e la delusione
La frase finale di Massimo indica la rabbia per la delusione che il sogno e la speranza non si siano avverati.
Diamo la colpa a QAnon o a Trump per averci illuso, ma il problema e’ che, volontariamente o no, essi hanno fallito, almeno per quello che ci aspettavamo
Conclusione
Cosa ci lascia tutto questo? Cosa abbiamo imparato? Puo’ valere la pena approfondire la figura di Trump o l’organizazione QAnon per capire chi sono veremente?
Cosa ci aspetta ora e a chi puoi fare riferimento per comunita’ di intenti?
Se partiranno le vaccinazioni obbligatorie casa per casa ritrovatevi tutti quanti assieme nell'abitazione di una sola persona, l'unione fa la forza.
Mio nonno da parte di padre combattè nella prima guerra mondiale; in un'occasione arrivò l'ordine di assaltare le trincee degli austriaci; ai nostri non era rimasto neppure un colpo in canna, solo le baionette dei fucili e tanta, tanta grappa.
E dopo fiumi di grappa partì l'assalto, morirono in tanti ma almeno quella battaglia la vinsero.
Quello spirito gagliardo e battagliero me lo ha trasmesso, e per niente al mondo intendo sottopormi ad un tso od essere deportato in strutture di confinamento, preferirei cento giorni da leone che uno da pecora ma mi accontento anche solo di uno, voi invece?
P.s.: presumo che molti utenti attivi del forum siano residenti in Italia, qualcuno si è sbilanciato indicando la regione nella quale vive, dunque potrebbe essere utile scriverci in privato, magari viviamo nello stesso comune senza saperlo!
Capisco i media americani di parte dem ma che in Europa venga imposta questa propaganda fa ribrezzo e dovrebbe far capire alla gente che la realtá é volutamente manipolata e di quanto essere solo tifosi ti faccia completamente perdere ogni giudizio critico.
Tra l'altro Bush che si presta a sponsorizzare la parte dem fa veramente ridere. Come se questi paladini del buono é del bello si fossero dimenticati chi é e cosa ha fatto
Non so se ti riferisci a me, comunque chiarisco: a mio avviso Trump dopo le elezioni avrebbe potuto parlare in modo piu' netto e chiaro, in modo tale da rendere impossibili tutte le illazioni e gli scenari illusori che uscivano da varie fonti, Q e altre. Tanti ci hanno creduto e ci hanno anche rimesso (vedi la Jenny che e' stata arrestata, e come lei chissa' quanti). Io al posto suo si, mi sentirei in parte responsabile perche' avrei potuto evitare questo. Sono stato io stesso a specificare (insistendo!) che il 6 gennaio Trump NON disse di entrare al campidoglio, ma e' pur vero che poteva esprimersi in modo ancora piu' chiaro. A mio avviso per come ha giocato il finale il vaffa ci sta, posso benissimo ricredermi a fronte di argomenti che non ho considerato.
Ma certo non confondo Trump con Q e gli altri oracoli - e soprattutto non lo metto sullo stesso piano con la nuova amministrazione. Sui suoi meriti e le abissali differenze con dem siamo sostanzialmente d'accordo.
Ecco una citazione dal famoso articolo del forum di Davos "benvenuti nel 2030"
La mia più grande preoccupazione sono tutte le persone che non vivono nella nostra città. Quelli che abbiamo perso per strada. Quelli che hanno deciso che fosse troppo, tutta questa tecnologia.
Quelli che si sentivano obsoleti e inutili quando i robot e l’intelligenza artificiale hanno assunto gran parte del nostro lavoro. Coloro che si sono arrabbiati con il sistema politico e si sono rivoltati contro.
Vivono diversi tipi di vita fuori città. Alcuni hanno formato piccole comunità di autoapprovvigionamento. Altri sono rimasti nelle case vuote e abbandonate di piccoli villaggi del XIX secolo.
Era tutto solamente di uno specchietto per le allodole, come dice "#14 bushfamilyguy"?
Oppure è una delle due parti che insieme costituiscono il vero Potere ad avere perso? ed in questo caso si può ancora sperare che sia trattato di una ritirata strategica?
La visione alternativa a queste ipotesi richiede una allargamento della prospettiva che comporta la percezione del grande cambiamento in atto ad un livello più esteso (mi viene in mente il film "2001 Odissea nello spazio").
Riflettevo altrove, proprio su questa eventualità.
Privatizzeranno e controlleranno anche gli angoli più remoti dell'Impero.
Sarà per questo che Gates è già diventato il più grande proprietario terriero?!
Ecco il motivo. Biden sceglie il glifosato come prima mossa per il green new deal ha messo mr monsanto come ministro dell'agricoltura
insidemagazine.it/.../...
Siamo infestanti.
Q-anon ha sparato cazzate —> dunque Trump è parte del piano.
Trump nei suoi quattro anni di presidenza ha iniziato a smantellare il deep-state, riequilibrando i dazi commerciali, abbassando le tasse (ovvero lo sfruttamento da parte dell’élite parassitaria), stoppando il business della guerra infinita, togliendo i finanziamenti a organizzazioni criminali come oms... in poche parole difendendo l’interesse del suo paese e della sua gente dall’interesse dell’oligarchia parassitaria che lo controlla.
Naturalmente un sistema costruito e rifinito nel corso di decine, se non centinaia di anni, non si smantella in quattro anni (per lo meno ce ne vorrebbero quattro e quattr’otto...), per cui il lavoro era appena iniziato, e non si poteva pretendere che in un solo mandato un presidente potesse ripulirlo.
Senza il golpe elettorale Trump sarebbe rimasto al suo posto e avrebbe potuto proseguire l’opera, magari superando il punto critico dove la strada diventa in discesa.
Purtroppo così non è stato, a dispetto del “trust the plan” raccontato da qualche gruppo di blogger che probabilmente si erano autoconvinti di ciò che dicevano.
Ma non è che se la Juventus sta perdendo, e qualche tifoso ti dice di stare tranquillo, assicurandoti che adesso Ronaldo tirerà fuori dal cappello qualche giocata magica e qualche schema trascendentale ribaltando il risultato, poi quando l’arbitro fischia la dine e la Juve perde, la colpa è di Ronaldo che era parte del complotto...
Quando perdi tutte le cause contro le frodi è difficile pensare che tutti i giudici siano corrotti. Io , nel mio piccolo, ho cercato di portare sul sito i fatti acclarati altri hanno preferito portare il proprio credo cercando solo da una parte che poi si è rivelata piena di peracottari.
Quali sono “tutte le cause” perse?
Non avrei saputo scriverlo meglio. E' perfettamente quello che penso.
Cmq, da quando l'avevo postato su LC le cause sono passate da 40 a 54 e sono state inserite su wikipedia
13 Dropped
27 Dismissed
6 Appello
2 in corso
6 contro
Totale
46 contro
8 ancora in corso
en.m.wikipedia.org/.../...
Per quale motivo il Sistema dovrebbe permettere ad un cane sciolto di ricoprire cariche importanti?
Un gruppo formato d una quarantina di ragazzi imbarcati su una nave da crociera finanziata da un ricco mecenate, chiamata "United World" si imbatte dopo alcune settimane in uno spaventoso uragano.
Alcuni di loro si salvano arrivando con la nave ormai alla deriva al largo di 2 misteriose isole dell'Oceano Pacifico: Tambu e Malo.
Nell'attesa che i soccorsi vengano a recuperarli, si rendono conto che le 2 isole non compaiono nelle carte oceanografiche, e che le autorità li hanno dichiarati come dispersi sospendendo le loro ricerche. Non solo, scopriranno che le isole sono abitate da una civiltà salvatasi duecento anni prima (comunità discendente dai superstiti di un altro naufragio, quello di un veliero-galera del XVIII secolo che trasportava detenuti verso l'allora nuovo mondo, l'attuale Australia.). La tribù primitiva è capeggiata dal minaccioso “Q” un tiranno incappucciato apparentemente immortale che non vede di buon occhio l’arrivo dei nuovi naufraghi.
Non sono mai usciti DVD in italiano. Si trovano solo in inglese, la serie è andata in onda sulla rai nel 1978 ma sembra che la Rai stessa non abbia mai acconsentito a pubblicarle o a replicarle sui canali magari durante il luckydaun.
Se non l'avete vista vistatela, in sicurezza, portando a casa un massimo di due ospiti sotto i 14 anni.
Non faccio fatica ad ammettere di essermene interessato quando ho sentito parlare di uno di questi gruppi che affermava che il lockdown era solo una copertura per permettere gli arresti di massa e avvisava di fare scorte alimentari in vista di imminenti blackouts energetici... non che ci si dovesse credere, ma perche' non sperarlo? Magari avevano qualche elemento per affermarlo...
Poi sono arrivati aprile, maggio, giugno... e la triste constatazione che i blackout li vedremo solo tra qualche mese quando non avremo piu' i soldi per le bollette.
Insomma, dei gruppetti di blogger che hanno lavorato un po' troppo di fantasia, ma non c'e' da avercela con loro.
Quando ancora si facevano chiamare Luther Blissett i Wu Ming scrissero Q, un romanzo ambientato in Germania durante gli anni della Riforma Protestante e delle rivolte contadine guidate da Thomas Muntzer. Nel romanzo Q si finge amico dei rivoltosi mentre invia lettere (firmate appunto Q, cioè Qohelet, il libro dell'Ecclesiaste) al cardinale Carafa per informarlo degli sviluppi della rivolta che poi sarà stroncata proprio quando Q darà il via libera ai ribelli conducendoli nella trappola preparata per loro dai principi elettori tedeschi.
Ce l'ho, ce l'ho.
Non li guarderò più i Simpson!
Valli a stanare, è una missione sotto copertura, quindi non puoi comunicare.
Ci facciamo sentire noi.
Riguarda cure covid
m.youtube.com/watch?v=W9H8JKFMb7U
senzabavaglio.info/.../...
Il 46° presidente americano è:
Oppure:
La manovra..degna di alta strategia militare ..è volta a far uscire allo scoperto tutti i traditori..soprattutto nel GOP..che saranno arrestati al momento del ritorno..e la tenaglia costituita dai fedeli nell'esercito e il popolo patriota..stringerà in una morsa implacabile le truppe sataniche fino alla vittoria finale..con il supporto superiore degli angeli che hanno lasciato l'Africa col suono di vittoria ..
Più chiaro di così..
L'amministrazione biden(si fa per dire) sembra aver adottato il vecchio detto...“Si non potes inimicum tuum vincere, habeas eum amicum”, se non puoi battere il tuo nemico,fattelo amico,sono anni che va avanti almeno dalla parte democratica statunitense l'avvicinamento alla cina, fateci caso,nei film,nelle serie tv targate u.s.a. i cattivi sono sempre i russi e i medio orientali, i cinesi invece provvedono ai pasti a prezzo ridotto (che ci troveranno poi nella cucina cinese), de gustibus non disputandum est.
Chiaro che poi sotto traccia la guerra continua,ma a noi poveri mortali danno in pasto hamburger e involtini primavera.
Dimenticavo, nella cucina cinese,in occidente,almeno per le notizie che ho io, viene fatto largo uso del glutammato (esaltatore di sapore) quello che per anni ci hanno propinato con i dadi da brodo,una delle cause dell'ipertensione. Se e' notizia vecchia,chiedo scusa.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Ahinoi, il glutammato monosodico lo si trova anche nei vaccini, penso lo saprai già, lascio comunque il link:
telegra.ph/.../
#97 AJeX-97
Davvero.
www.globalresearch.ca/.../5735016
Trump Has Discussed Starting a New Political Party
President Trump has talked in recent days with associates about forming a new political party, according to people familiar with the matter, an effort to exert continued influence after he leaves the White House.
Mr. Trump discussed the matter with several aides and other people close to him last week, the people said. The president said he would want to call the new party the “Patriot Party,” the people said.
www.wsj.com/.../90pPMzFPqr5fMzg1Bkbs
E il secondo impeachment non è causale.. sono i gop stessi che vogliono eliminarlo dalla politica per sempre
Vaffanculo a QANON!!!!
Un pò come i famosi comunicati delle "brigate rosse", che iniziavano dicendo "I tiranni dello stato imperialista nemici del popolo ..."
Seeee, ciao.
Ma soprattutto, avete notato che nessun media parla dei casi di reazioni avverse?
Soprattutto a me piace poco l'appello all'intervento risolutivo delle forze armate, ecc.
Così si giustifica il golpe militare di rimbalzo.
Comunque da Wikipedia:
secondo la quale esisterebbe un'ipotetica trama segreta organizzata da un presunto Deep State (identificabile in alcuni poteri occulti) che agirebbe contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e i suoi sostenitori, i quali avrebbero all'opposto assunto il potere con l'obiettivo di scardinare il nuovo ordine mondiale, considerato colluso con reti di pedofilia a livello globale, pratiche ebraiche oscure cabale occulte, e in generale avente per obiettivo il dominio mondiale.[
Cosa c'è di sbagliato (soprattutto nella seconda parte, la prima è opinabile)?
Siccome una teoria è troppo giusta allora non va bene?
Se il boccone è troppo buono c'è la fregatura..
Una teoria x essere veritiera come dev'essere?
70% buona, 30% merda?
60% buona, 40% merda?
Ecc
Ma non c'era la teoria del falso del falso (a proposito dei famosi protocolli)?
Qui lo stesso, mischiano vero e falso e quel poco di vero va a puttane..
Detto questo Trump ha fatto bene a lottare, fino all'ultimo.
Avesse la corte suprema accettato il ricorso, ecc forse adesso la storia sarebbe andata diversamente.
Non erano tutti illusi.
Parlando in generale voglio dire anche che se un movimento perde una battaglia allora non vuol dire che il messaggio è sbagliato.
Avere ragione non garantisce di per sé la vittoria, puoi avere ragione e perdere, puoi avere torto e vincere.
Siccome Trump ha perso, allora il Deep State non esiste?
Funziona così?
Criminalizzare i movimenti è facile, l'abbiamo visto, bastano un po' di infiltrati e i Mass media compiacenti.
Qui oltretutto hanno tolto il diritto di replica all'accusato.
Vogliono vincere facile..
Si capisce che hanno costruito tutto a tavolino.
Spero Trump apra presto un suo sito, una sua contro.tv, in cui possa parlare liberamente.
È così che si fa in democrazia, no?
Pero' e' innegabile che oscurare il P. da parte dei main social media e' un fatto storico.
Considera anche:
- 1 giorno quando era in carica il suo account twitter rimase fermo per 1 giorno, per problemi tecnici.
La cosa ebbe una risonanza galattica, fu ripresa anche da tutti i giornali non USA. Il senso era che nel mondo di oggi era vitale per il P. mantenere la sua comunicazione in tempo reale tramite twitter.
- 1 TV mainstream (credo CNN) gli tolse di fatto la parola in diretta quando parlava di brogli, dicendo che erano cose false percio' lo tagliavano. (Cosa peraltro applaudita dal resto del mainstream a tal punto che il nostro Peter Gomez scrisse (circa): quelli si che hanno le palle, dovremmo iniziare anche noi a fare queste cose).
Dove sta la distorsione?
Non ha potuto replicare alle accuse ed attacchi allo stesso livello comunicativo dei dem.
È così che intendono la democrazia i fascisti rossi..
A senso unico, il loro.
Adesso che hanno raggiunto il potere, pace e bene, riconciliazione, ecc. Prima invece odio, tempeste e guerriglia..
Hanno sempre ragione loro, come i fanatici fondamentalisti estremisti.
L'abominio è successo, e la realtà distorta è diventata la normalità.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Evidentemente anche quello era un obiettivo da raggiungere col Progetto Trump: far raccontare al Presidente così tante balle, da creare abbastanza consenso che qualora i social e i mass media lo censurassero ci fosse almeno il 50% di persone che supportassero tale scelta. Mettere un privato sopra la comunicazione del Presidente, con la capacità di censurarlo senza bisogno di chiedere l'autorizzazione alla magistratura.
E infatti Trump se ne è fregato bellamente e ha preferito spendere gli ultimi giorni della sua presidenza non per raddrizzare questo torto ma per donare l'impunità ai suoi complici.
Poi però da qui a dire che lui non potesse fare comunicati su altri siti internet, convocare conferenze stampa alla casa bianca o fare comunicati sui principali network nazionali ce ne passa.
Per quanto riguarda l'affermazione di Gomez come al solito basta vederla dall'altra prospettiva: avercene di giornalisti che si propongono di andare contro l'uomo più potente del mondo e non subire passivamente quello che il potere vuole far passare, non ti pare!? Qui il problema è che andava contro un paladino delle masse... bah!
(*) E sarebbe bellissimo vedere Gomez farlo contro il governo attuale. Risata libera.
Mi è capita spesso di leggere cose un po troppo fantasiose, teorie spinte troppo il la. A volte i "teorici del complotto" perdono il senso della realtà.
Ho provato a seguire il giuramento ma non c'è l'ho fatta, sono inguardabili.
Si sfruttano vicendevolmente.
Da sempre la storia è fatta dai vincitori e da sempre la maggioranza si accalca intorno al loro carro denigrando i perdenti che magari lottavano proprio per loro.
Se Q è stata un’operazione di intelligence, bisogna riconoscere che ha preso due piccioni con una fava: ha deviato l’attenzione verso le stupidaggini rivelate da questi gruppi e, soprattutto, ha collegato la figura di Trump a quella di Q, esattamente come hanno collegato i complottisti ai terrapiattisti.
Purtroppo tra i piccioni presi nella rete non mancano anche utenti di questo sito, tanto prolissi nei loro fact-checking quanto ingenui nel farsi manovrare con un trucchetto vecchio e banale come questo.
Non sono rossi, sono fuksia!
Se quello che serviva per fare la rivoluzione contro il deep state era un prepotente, maschilista, razzista, evasore, mistificatore e miliardario, ce lo avevamo in casa da anni!
trasudano razzismo, odio, misoginia e mistificazioni ad ogni parola che dice... per non parlare delle banconote non dichiarate che straripano dalle sue tasche!
Per fortuna che ce ne siamo liberati con una regolare elezione sostituendolo con Monti!
PS: i video che ho linkato erano quelli che mi sono stati riportati alla mente da quelli linkati da Giovanni, era per fare un parallelo sulle interviste.
Allora se avessi voluto fare un parallelo tra le interviste, avresti dovuto commentarle con argomenti inerenti al suddetto parallelo, parlando di leader politici che denunciano in diretta la faziosità e le manipolazioni mediatiche da parte dei giornalisti, non ripetendo la propaganda anti-berlusconista del mainstream italiano.
Trump, come Berlusconi, invece di cadere nella trappola delle domande-tranello ha tirato giù la maschera dei giornalisti mostrandoli per i manipolatori che sono.
Piuttosto, aggiunge il sospetto che abbiano agito per vendetta non appena possibile - cosa che li degrada ulteriormente.
Tipo il prof che ti mette 4 perche' gli hai tagliato la strada col motorino.
Non è che se uno perde ha torto, se vince ha ragione.
Purtroppo si può avere ragione e perdere e viceversa.
@olmomad
Come tentativo di depistaggio è grossolano..
Una bella operazione, non c'e' che dire ...
Non accetta le critiche, di qualsiasi tipo, arrivando a dire "non ci si comporta così con il Presidente" quando gli viene fatto notare che anni prima aveva detto:
"Ho bisogno di screditarvi, così quando dite qualcosa di negativo su di me nessuno vi crederà".
Il fatto che se ne sia andato è un sintomo della non-accettazione delle critiche.
Il fatto e' che non e' Trump in discussione - pare sia un'ossessione!
E' il comportamento censorio dei media.
www.lantidiplomatico.it/.../8_39333
Dipinsi l'anima su tela anonima
Qui si compara Trump a bin Laden - anzi peggio perché almeno bin laden era un asceta tenacie- ed i suoi sostenitori un mix di terroristi da incarcerare e malati mentali da compatire. Meno male che è arrivato Biden la voce sana dell'America.
Altra perla dell'articolo, Il generale suddista Robert E. Lee era un terrorista interno, la più grande minaccia alla democrazia prima di Trump. si inizia così a lavorare retroattivamente sulla storia.
Gli stati del sud volevano semplicemente secedere dall'Unione non vincolante, di fatto non concessa perché le grandi piantagioni vi erano situate. Gli schiavi neri non c'entrano niente.
Almeno l'articolo si pone il dubbio su come affrontare metà della popolazione americana che non la pittura colombe lui, non ho ben capito ma sembra che la strategia proposto sia di ignorarli. Perché in fondo sono dei sempliciotti isterici.
Godetevi l'articolo per due risate
Dev'essere assolutamente esilarante come sensazione.
Non c'è che dire, leggendo thread come questi si può veramante capire la sensazione di elitismo e di disprezzo per le masse da parte dei potenti. Difficile non condividere, quando le stesse persone che stanno cercando di annientare fanno a gara per rotolarsi nel fango e trascinare chiunque cerchi di estrarli giù con loro. Raggiunto un certo livello di brainwashing delle masse, non c'è nemmeno più bisogno di fare alcun lavoro, fanno tutto da sole. Ridendo e sghignazzando
Ben vengano vaccini, radiazioni, strozzinaggio economico e cazzi e mazzi. Fàmose du risate, và
Sul fatto che trump sia il messia è discutibile, ma sul fatto che esista il deep state, una cupola mondiale di capitalisti che vuole dominare il mondo, all'occorrenza pedofili e satanici, quelli sono fatti abbastanza acclarati.
Basta aprire gli occhi e vedere.
com'era quella storia del "falso del falso", ecc a proposito dei protocollo dei savi di sion, ecc?
qui è lo stesso..
mischiano vero e falso in modo da sputtanare la parte vera.
ununiverso.blog/.../...
Biden è (quasi) live
Le discussioni si fanno riguardo il mondo reale, non con notizie rifilate da personaggi-organizzazioni virtuali, in quanto tali, con fini sconosciuti e potenzialmente inattendibili.
una reazione giusta, che dovremmo avere anche noi italiani davanti ai piddini, se non fossimo delle rane bollite, anestetizzati mangiamerda
Sì, pure io ho la capacità di distinguere il vero dal falso, si chiama "ascoltare & verificare", ad esempio "ascoltare tutte le minchiate che diceva sul costruire il muro con il messico, ascoltare le ulteriori minchiate che diceva sul farlo pagare ai messicani, e verificare che erano appunto minchiate perché di questo suo progetto di cui parlava in continuazione non si è mai fatto un beato cazzo"
L'ho scritto in modo comprensibile anche per i giovini
Ma una cosa mi sono sempre chiesto: visto tutte le informazioni che girano in rete, come mai la moltitudine crede ancora (senza dubitare) all'informazione mainstream?
Stiamo forse perdendo tempo?
Quando entro in siti come questo, ho come la speranza VIVA che le cose possano cambiare, ma poi mi scontro con la realtà che vivo quotidianamente ed il morale (ammetto) scende
Quell'imprevisto andava risolto, e cosi è stato.
Quegli sguardi torvi e carichi di odio e disprezzo .. non hanno prezzo!
Identificare gli autori di quello scherzetto mal pettinato, spiegherebbe molte cose.
www.lantidiplomatico.it/.../8_39357
Dipinsi l'anima su tela anonima
www.lantidiplomatico.it/.../82_38002
Domanda stupida cari compagni trotskisti, secondo voi dove li prendeva i soldi l'organizzazione caschi bianchi per operare in Siria? Dalle sottoscrizioni?
Dipinsi l'anima su tela anonima
Il barbuto diversamente capelluto del video fa un ragionamento che non fa una piega:
Trump o Biden che sia, l’Italia resta comunque una base militare USA, dunque a noi non cambia nulla...
Magari appena riprendono le missioni di esportazione di democrazia a cui saremo costretti a partecipare capirà che era meglio un presidente pacifista a cui obbedire. Magari...
Certo intitolare una rubrica il rosso e il bruno non mette di buon umore.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Condivido la tua posizione.
Speriamo che tra qualche mese gli antitrumpisti realizzino che non c'e' piu'.
Se poi sono di fede cattolica, magari, potrebbero notare anche che Biden tra le prime cose che ha fatto, ha sbloccato i finanziamenti alle Ong che promuovano contraccezione e aborto.
Lo ha fatto il primo giorno, doveva proprio essere una cosa urgente, quantomeno per dare un segno.
Biden, non Trump.
rumble.com/.../
guarda caso i trumpiani erano buoni e circoscritti e lui avendo riconosciuto 2 antifa e 1 blm (che poi era il reporter che ha filmato l'omicidio) ci ha "indipendentemente" fatto sapere che l'assalto è stato organizzato dagli antifa e dal blm (reporter)
Gli antifa OVVIAMENTE erano li per istigare la violenza (quale migliore occasione) ma se poi tu entri e ti fai fotografare la colpa non è degli antifa ma tua che cadi nella trappola.
Chissa' perchè l' indipendente mazzoni questo non lo ha mai detto.. non ho visto tutti i video di questo giornalista indipendente ma scommetto che dall' alto della sua indipendenza ci ha inondato di qanon-news..
Ci sono tutti i presupposti che con l'era biden, gli stati uniti tocchino livelli così bassi da essere paragonabili solo al periodo della schiavitù dei neri, e forse anche peggio.
Per fortuna conobbi, prima di qnon, una (senza sessismo e classismo*) "casalinga di voghera" sua seguace.
Dal tono estasiato, e dal fatto che da persone serie non ne ero mai venuto a conoscenza, me ne tenni a distanza così, a priori e senza conoscere. A-scientificamente direi.
(poi mi convinse pure un video che iniziai a vedere su bitchute, dove si diceva fosse coltivato dalla cia e avesse ruolo di pifferaio)
Ovviamente c'è poco da gioire: riguardo a chi ne aveva fede, penserete mica che non ne abbia più ora, "solo" perché (per chi vuol vederlo) si è ormai dimostrato che narravano fiumi di minGhyate, seppur abilmente mischiate con qualcosa di fondato!
Malanga docet. Diffidare degli amici. I nemici è palese quali sono e cosa vogliono. Diffidare di quelli che mettono in fila 7/8 cose vere e "consapevolizzanti" ... e poi ti cioccano in fondo la conclusione-cacchiata pro domo suo.
* potevo anche dire l'impiegato apprendista attivista. Insomma quello che sol per aver frequentato 4 o 5 chat ritiene di aver base culturale per proiettarsi nel novero di chi la sa lunga e ha capito le dinamiche di governo mondiale.
[poi non so se qualcosa di buono per l'economia l'ha fatto, probabilmente sì. Ma dettagli. Il flusso importante delle decisioni socieconomiche è andato a dritto per i fatti suoi. Ora sicuramente andrà peggio. Ma Robin Hood ... eh no]
A proposito del Trumpone nazionale.. ..vd dal min. 10 in poi
byoblu.com/.../...
Poi venne il puffetto partenopeo nel mio paesello, gli andai a gridare la sua - e loro - buffonaggine conclamata, davanti alla folla di astanti da ello estasiati (ancora!!), e rimisi un po' in pari i conti, mi sollevai.
Intervista alla madre
QAnon Shaman' Jake Angeli Willing to Testify at Donald Trump's Impeachment Trial
Un coglione calzato e vestito che adesso testimoniera' al processo contro Trump
www.newsweek.com/.../