Matthew John David Hancock è stato Segretario di Stato per la salute e gli affari sociali del Regno Unito dal 9 luglio 2018 al 26 giugno 2021. Il Segretario di Stato per la salute e l'assistenza sociale inglese è il corrispettivo del nostro Ministro per la Salute.
Il 13 dicembre del 2020, quando era ancora Segretario, discutendo con un suo assistente, chiese “quando utilizzare la nuova variante (di Covid, NdR)” per terrorizzare ulteriormente la popolazione inglese al fine di costringerla ad accettare l’imposizione di chiusure e distanziamento sociale cambiando così il comportamento dei cittadini inglesi.
Poco prima, riferendosi agli inglesi, si era vantato di “avergliela fatta fare sotto dalla paura” grazie all’uso mediaticamente terroristico del precedente ceppo.
Il giorno dopo questa conversazione, Hancock annunciò la nuova variante.
Cinque giorni dopo il Governò annullò l’allentamento delle misure repressive che era già stato annunciato e che sarebbe entrato in vigore per le festività natalizie.
Per chi come molti di noi capì fin da subito l’uso politico che molti Governi (soprattutto occidentali) fecero del Covid per implementare politiche liberticide e discriminatorie, le rivelazioni del Telegraph¹ (che ha ricevuto circa 100.000 messaggi WhatsApp di Hancock) non sorprendono.
Si limitano a confermare “ufficialmente” qualcosa che per molti di noi era già evidente.
Ma per tutti gli altri, si tratta (si dovrebbe trattare) di una notizia da prima pagina.
Si tratta di vergognose tecniche di manipolazione di massa.
Niente di nuovo nella storia. In fondo è una tecnica ampiamente utilizzata dai nazisti ieri e dagli americani oggi, solo per fare qualche esempio tra i più evidenti.
È grazie all’uso del terrore che si riesce infatti a far accettare a una buona parte della popolazione provvedimenti, riforme e leggi che in condizioni normali non verrebbero mai accettate.
È con l’uso spregiudicato del terrore che si riesce a far accettare uno stato di emergenza dopo l’altro. Di modo che diventi così uno stato di eccezione.
In Italia è successa la stessa identica cosa.
È stato fatto col debito pubblico, è stato fatto con la crisi finanziaria del 2008, è stato fatto col Covid e viene attualmente fatto col riscaldamento climatico e con la guerra.
Come spesso capita, la differenza tra quelli che vengono chiamati complotti (da chi in mancanza di argomentazioni con tale accusa prova goffamente a screditare il proprio interlocutore) e la realtà è di pochi mesi.
Fonte L'ANTIDIPLOMATICO
Io non compro giornali e non guardo la TV pertanto sarei curioso di saperlo...
MH: Se la sono fatta sotto tutti con il nuovo ceppo (ma le complicazioni con la Brexit hanno la precedenza).
DP: Sì. E’ così che otteniamo un cambio nei comportamenti.
MH: Quando impieghiamo/tiriamo fuori la nuova variante?
Perché complicare il testo?
"I nazisti di ieri e di oggi" e copri tutto
Visto che i governi locali fanno solo casini (perche' non competenti in materia), le imposizioni verrano direttamente da un ente sovranazionale mondiale.. e tutti saranno contenti..
Definisci ideologia-covid...
No perché quell'ideoligia aveva come valore fondante che un pipistrello si era scopato una pangolina, poi... Insomma una ideologia fluida ma ci sta, è anche alla moda.
Tra le cose che non tornano:
"chiese “quando utilizzare la nuova variante (di Covid, NdR)”"
non è corretto esporre in questo modo la traduzione. Sempre se si sta parlando della frase alle 11:35
distanziamento fisico/sociale, divieto di allontanamento dalla propria abitazione, divieto di incontrare altre persone, chiusura delle attività non essenziali, pass vaccinale
per me scherzano, ma fa capire il tono con cui trattano il pecorame
Penso la stessa identica cosa.
Il piano pandemico dell'OMS ormai è vicinissimo ad essere approvato. Serve un rafforzativo per farlo accettare e cosa di meglio se non dare dei cialtroni ai politici locali ?
Meglio sintetizzare in IO SONO LASCIENZAH.
E' vero che le persone sono pecore e se terrorizzate al punto giusto spengono quel poco di cervello che hanno; tuttavia, parlando in giro con la gente, è ancora troppo scottante il trauma di essere stati tutti fottuti in modo così criminale, abusando del loro corpo da cavie ....
Al momento, se dovesse scoppiare una nuova pandemia, tanti vorrebbero prima vederci chiaro, rivolgendosi a scienziati "indipendenti" (pochi ma esistono) e all'informazione alternativa.
E' ancora presto, ci vuole tempo per metabolizzare e dimenticare.
I processi-farsa che stanno mettendo in scena a Bergamo e negli Usa, a carico dei politici responsabili della gestione pandemica, servono a dare la finta sensazione della giustizia che tutto mette a posto, prima di poter ricominciare ancora più in grande.
Abbiamo poco tempo ma lo abbiamo. In questo poco tempo dobbiamo essere capaci di tirare dalla nostra parte quanta più gente è possibile, prima che incomba una nuova e definitiva catastrofe.
Questo è quello che vogliono far credere, anche con l'inchiesta farsa sull'operato di conte e speranza, che sia tutta questione di "incapacità", "incompetenza", "impreparazione nel combattere il vyrus più mortale di sempre", ecc ...
Mentre sappiamo bene che al 99% (mi voglio tenere stretto) si tratta di strage pianificata a tavolino, perpetrata sia con protocolli di cura assassini sia con inoculo di strani intrugli sconosciuti.
PS totalmente d'accordo sul fatto che il fine sia la cessione totale della "sovranità sanitaria" al potentato OMS
Se la TV inizia 24/7 a bombardare con immagini di cataste di morti per le strade, "esperti" sconvolti che berciano di morte e contagiosità altissime, protocolli sanitari che uccidono, lockdown con strade pattugliate da gente con tute NBC.... hai voglia a cercare lo scienziato indipendente! e se anche tramite la controinformazione capisci che è tutta una messinscena, buon per te ma non cambierà lo scenario.
La prossima pandemia ci sarà e la decideranno loro, imporranno comportamenti, diagnosi e terapie.
Che la maggioranza o meno abbia capito la recita si farà lo stesso e bisognerà partecipare con le buone o con le cattive.
E, d'altronde, formare una maggioranza di persone "consapevoli" è l'unica nostra speranza.
"Questi due" non dovevano coprire la loro incapacità.
Dovevano portare avanti una strategia precisa, altro che incapaci.
Anche io spero in questo e tento in ogni modo di svegliare più pecore possibile, ma la dura realtà è che la maggioranza del gregge è indottrinata e ipocondriaca.
Già si vedono gli effetti dell'imminente passaggio di proprietà...
Edit, correggo, a quanto pare Belpietro ha smentito, vedremo
Citazione:
formare una maggioranza di persone "consapevoli" è l'unica nostra speranza.
#26 unkle722023-03-08 12:53
Anche io spero in questo e tento in ogni modo di svegliare più pecore possibile, ma la dura realtà è che la maggioranza del gregge è indottrinata e ipocondriaca.
Concordo
è verissimo, raggiungere una massa critica consapevole ed inoltre aggiungo "operativa" potrebbe rappresentare la svolta ma purtroppo il popolo bue è lobotizzato e la disfatta pare oramai inevitabile, pazienza, me ne sono giò fatto una ragione..
Se con l'espressione "rilasciare la variante" avessero inteso qualcosa come diffondere fisicamente la variante di un virus reale, l'operazione avrebbe richiesto un minimo tempo organizzativo per trasferire l'ipotetico virus dai laboratori alle destinazioni di rilascio, organizzare tecnicamente la diffusione e raccogliere qualche evidenza del nuovo contagio.
Se invece "rilasciare la variante" significava più semplicemente rilasciare un comunicato stampa di una nuova variante, allora dopo l'ok dei piani alti sarebbe bastata una telefonata alla stampa e il nuovo allarme pandemico sarebbe stato servito.
Più chiaro di così non si può: "quando tiriamo fuori la nuova variante per terrorizzare la popolazione?"
Si certo ma intendevo anche gli effetti concreti sulla salute del terrorismo politico/mediatico. Degli anziani (e non solo) sono morti per davvero a causa del terrore e delle sue conseguenza ben note sulla salute.
Come non quotare un post di cotanto senno?
@Unkle #19
Lo stanno facendo adesso in ambito sanitario per poi estenderlo ad ogni altro settore, lo scopo è quello di trasferire il potere dei governi nazionali all'ologarchia globalista.
Ho già il discorso da far leggere al Presidente Marachella:
"I governi locali, spesso incompetenti e impreparati, non possono essere lasciati soli di fronte alla vastità dei problemi di carattere globale che investono il mondo contemporaneo. Si tratta di sfide che potranno essere affrontate solo affidandosi alla guida delle grandi entità sovranazionali riconosciute dalla comunità internazionale"...
Il continuo traboccare della merda in stile lava grafenica dovrebbe smuovere il covidiota provax mediamente attivo (la versione passiva è quella dominante in Italia, e contro l'indifferenza purtroppo non c'è nulla da fare) a togliersi letteralmente dalla testa di votare al prox giro qualunque fazione lontanamente pro-sistema, come dire, se non mi cominci ad essere almeno Paragone (a voler essere generosi proprio) nun te caco manco de striscio...
e soprattutto sarebbero lui/lei vagamente provax a doversi incazzare oggi come oggi co ste marionette de satana, e invece no, se si scende in piazza è contro il fascismo de nun se sa chi...
Il 99% delle persone che conosco hanno sempre sostenuto che il pugno duro del governo fosse legittimato dal comportamento terroristico dei no vax. E il fatto di gonfiare le notizie, inventarle o terrorizzare ad arte la popolazione non rappresentava peccato, anzi era il modo giusto per spingere la popolazione demente a comportarsi responsabilmente.
In ogni caso fa sempre piacere avere conferme che almeno qui avevamo ragione
Concordo con te che sulla base dell'inchiesta in italia si possa alla fine naufragare nel "l'abbiamo fatto per il vostro bene" ma qui viene fuori inequivocabilmente il "prendiamoli per il culo raccontandogli un sacco di palle e togliamogli libertà e modifichiamo i loro comportamenti".
Sicuramente non è matematico che il provax quadridosato faccia un sobbalzo dal sonno profondo, ma questi sono scossoni che un po alla volta rischiano di svegliare anche i morti, e sappiamo molto bene che poi quando si risvegliano quelli rincoglioniti succedono i disastri.
Piuttosto mi fa un po specie la coincidenza di queste notiziie sull'emergere di questioni "simili" nei vari paesi in tempi molto vicini tra loro.. a forza di dai poi ti suona strano un po tutto
a parte l'ipotesi di natura fantascientifica, ma...
nessuno della "controinformazione" permetterebbe mai che questo "naufragio fantascientico" possa avvenire.
Tra l'altro dovrebbero ammettere di aver gonfiato ad arte i dati...ma di che stiamo a parlare?
Di fantascienza, appunto.
Siamo o non siamo il paese degli impuniti? Facciamo un elenco delle peggio cose fatte sulla pelle di persone per bene o sui cittadini in cui non a pagato praticamente nessuno? Io sono di Belluno e ti faccio un solo nome per partire: Disastro del Vajont 2000 morti assasinati dalla negligenza e dalla speculazione/arricchimento e come è andata a finire? Andfiamo a tempi più recenti "Ponte Morandi"....
Il processo a Speranza è una farsa nella farsa.
Hanno scoperto l'acqua calda.
E allora a maggior ragione che senso ha avuto mettere in lockdown intere nazioni e discriminare come pericolosi untori coloro che hanno rifiutato il sacro elisir?
Nei momenti di crisi o di pericolo dobbiamo stringerci ancora di più e collaborare, mentre la pandemia ha dimostrato che ci sono degli individui antisociali e irresponsabili (noi) che pensano solo ai cazzi propri. Questi individui sono facilmente influenzabili da abili pifferai magici (M.M. e company) che li fomentano con idee strampalate per tornaconto personale. Fine della storia.
Nulla potrà mai cambiata questo concetto, anche se domani dovessero dire che il virus è sfuggito da un laboratorio, che il vaccino non è servito a nulla e che i governi hanno tutti mentito sapendo di mentire
a parte che "l'emergenza sanitaria" finisce comunque il 31 marzo ma...
questi stanno ancora all'emergenza sanitaria...
ancora ai contagi...
scoprono adesso che più ci si contagia e prima si immunizza la popolazione (presumo sia questa la "novità").
Lo scoprono adesso perché lo ha (avrebbe) detto l'università Cattolica (mi sono basato solo sul titolo).
Il bello è che ancora non so da dove cominciare,
il brutto è che non voglio cominciare.
Non so cosa mi faccia incazzare di più, fra:
il fatto che fosse spudoratamente chiaro;
il fatto che abbiano tutti comunque ceduto al ricatto vaccinale;
il fatto che anche dopo questi lockdown files nessuno si incazzerà.
L'esperienza del Covid ha inequivocabilmente ridotto il mio ottimismo al minimo.
Infatti non c'è scritto "domani" o "in settimana", quindi usando proprio la tua argomentazione la teoria della pandemia totalmente mediatica è smentita ancora una volta, oltre che per gli altri dati certi, come ad esempio i focolai diffusi dove la gente si contaviava a vicenda, o la cura De Donno che trasferiva anticorpi specializzati dai recentemente guariti ai malati, e si guariva, cosí come per le altre 9 cure per il covid documentate da Massimo. La teoria della pandemia totalmente mediatica non ha mai avuto alcuna solidità nemmeno agli inizi
Per fortuna, ogni tanto una buona notizia.
Che esistesse una nuova variante loro ovviamente lo sapevano prima degli altri, quindi stanno solo decidendo quando UTILIZZARE la notizia per renderla il più efficace possibile. (Ma tu pensi davvero che questi siano così stupidi da mettere nero su bianco una "prova inconfutabile" ?)
è una battaglia persa
Tra l'altro segnalo che l'espressione "rilasciare la nuova variante" è fuorviante,
dal momento che
"When do we deploy the new variant?"
si traduce, come ha scritto @Massimo, con
"Quando impieghiamo/tiriamo fuori la nuova variante?"
Dove il significato del verbo "to deploy" è letteralmente quello di "schierare", in senso militare, ovvero
"Quando mettiamo in campo la nuova variante?"
che indica molto di più una strategia mediatica che la diffusione fisica di un nuovo virus.
@Redazione #53
In ogni caso vedo con piacere che concordiamo tutti sul fatto che su quella chat stavano parlando di quando comunicare la notizia della nuova variante, e non su quando diffondere la nuova variante.
Lo hanno chiamato Covid19 magari solo perché Ciccio non avrebbe fatto abbastanza paura, ma se anziché dal mondo occidentale stessimo scrivendo dalla Tanzania, per dire, non avrebbe alcuna utilità tutt'oggi muovere obiezioni ad Aironeblu, saremmo al livello di angelo/angela o angelɐ (con lo schwa)...
Nn si è trattato di un evento colto al balzo dalla grancassa mediatica, ma di un'operazione pianificata nei minimi dettagli, prima di avviarla. Si era già stabilito con le simulazioni quali termini andavano usati per terrorizzare meglio la popolazione, quali immagini passare in tv, come mettere a tacere i "complottisti" e ogni altro dettaglio.
Il mantra "Andrà tutto bene" ad esempio non era per rassicurare i minchioni che lo scrivevano, ma per fargli percepire che ci fosse un grave pericolo: altrimenti non avrebbero dovuto sperare che andasse tutto bene.
Oppure le mascherine obbligatorie: anche l'ultimo dei medici ignoranti avrebbe dovuto sapere che una mascherina è completamente inutile per fermare i virus, ma le hanno rese obbligatorie comunque. Perché? Per creare una scenografia horror in cui la gente, vedendo dalla finestra che tutti indossavano la mascherina, avrebbe percepito che c'era una situazione di emergenza mai vista prima: se là fuori sono tutti con la mascherina significa che la situazione è grave!
O la sfilata farsa dei camion militari a Bergamo, dove 32 camion trasportavano una sessantina di bare, limitatamente ad un unico giorno, ma è bastato per imprimere nella mente del covidiota che a Bergamo c'erano talmente tanti milioni di morti che non riuscivano a smaltirli e dovevano chiamare l'esercito.
E così via per tutte le altre porcate commesse da questa cerchia di criminali, tutto accuratamente studiato e preparato da uno staff di psicologi ed esperti della manipolazione.
"L’OMS stima che ogni anno, nel mondo, più di 8 milioni di persone muoiono a causa del consumo di tabacco"
infodata.ilsole24ore.com/.../...
oltre che, sempre bene ricordarlo,
"In Italia si stima che siano attribuibili al fumo di tabacco oltre 93.000 morti" (ogni anno)
salute.gov.it/.../...
non odo voci levarsi dal mainstream che chiedano la chiusura delle industrie delle sigarette.
Otto milioni di morti all'anno non è una pandemia?
- La salute prima di tutto -
La strage silenziosa nelle case per anziani in tutto il mondo
corriere.it/.../...
Sarà pure il corriere della serva ma la strage c'e' stata veramente e il fatto che prima del covid e dopo il covid non ci siano piu' stragi è la prova definitiva che il virus esisteva.
Invece nelle RSA gli anziani sono stati letteralmente uccisi, con l'isolamento, con l'interruzione delle cure mediche che ricevevano abitualmente, e con tutte le "cure amorevoli" che devono aver ricevuto dagli infermieri, magari legati ai letti e imbottiti di morfina come riportato da molte testimonianze (mi pare che ci sia un servizio di Giordano su questo)
Ricordiamoci che nelle RSA sono stati trasferiti moltissimi pazienti che si trovavano ricoverati in ospedale, per svuotare gli ospedali e lasciare i reparti per i malati coviddi. E ricordiamo già che ci siamo che il trasferimento veniva fatto in ambulanza a sirene spiegate, giusto per spargere un po' più terrore per le strade.
Non sottovalutiamo l'enorme capacità di insabbiamento e occultamento del cosiddetto sistema mediatico ed istituzionale. Non c'è notizia, fatto, che tenga, possono facilmente far sparire o insabbiare ogni cosa a loro non funzionale così come possono creare dal nulla "fatti" e anche sentimenti a loro uso.
Chissà magari è finito in rianimazione per colpa dei media
"Milano, terapie intensive al collasso per l’influenza: già 48 malati gravi molte operazioni rinviate"
"Numeri record. Le complicazioni dell’influenza, soprattutto le polmoniti, mandano in crisi le rianimazioni"
milano.corriere.it/.../...
Ottimo esempio per mostrare quanto sia grande l’effetto moltiplicatore della leva mediatica: stessa situazione e risultato opposto grazie al diverso trattamento mediatico.
Se nel 2018 (ma il ‘17 è stato anche peggio) avessero iniziato a fare terrorismo 24/24 con emergenze e pandemie, bloccando le normali terapie ospedaliere e chiudendo tutti in casa, avrebbero realizzato il prequel del film Coviddi.
Ognuno giustamente fa le sue ipotesi, ma al di là della questione virus sì / virus no (su cui potrei anche avere un po’ scassato i maroni ), credo che nessuno abbia dubbi sull’operazione mediatica, identica e perfettamente coordinata in ogni nazione controllata dal deep state.
Ma dài, chi se lo sarebbe mai aspettato…
Un processino farsa per mettere il bollino blu della magistratura all’operazione, e per insinuare il dubbio che la prossima volta sarà meglio affidarsi all’oms.
Esito scontato, anche perché mai li avessero condannati, come minimo avrebbero iniziato a raccontare un po’ di verità.
Una battuta ci sta, due anche, ma la discussione NO.
@Redazione
Avete ragione!
Infatti stavo cercando di ritornare sui binari principali, Hancock che parla di come spaventare a dovere la popolazione per “ottenere un cambio dei comportamenti”
Naturalmente non avrebbe potuto fare nulla di tutto questo senza la complicità dei media e del sistema sanitario
quando ad esempio Aironeblu mi ha ricordato l'Event 201, io in primis avrei potuto obiettare che già nel 2018 me la vidi bruttissima con una specie di influenza artificiale, innaturale, con conseguenze più vicine ad una overdose di ecstasy (almeno per come me la immagino), che a una delle innumerevoli influenze beccatemi fino ad allora. Questo per dire che resto del parere che sto coso19 c'è stato, è stato insomma reso possibile, ma senza la spinta di progetti come l'Event 201 oppure le mascherine già in giro tra la gente wannabe figa a fine 2019 non saremmo arrivati al risultato per come lo abbiamo vissuto in toto, dunque il covid19 per me alla fine della fiera è almeno all' 80% un prodotto mediatico, e al 20% un male in forma di tappeto rosso per l'altro mondo a scapito degli anziani e dei più fragili.
ok Massimo qui mi fermo, appena letto il tuo post.
Anche i giornali della cosiddetta "contro-informazione", come "La Verità" è complice.
NON era incapacità, ma volontà di nuocere e di uccidere.
Complice, se vogliamo, ancora più subdolamente di Repubblica, etc.
Mi fermo prima ancora di iniziare citando chi mi ha preceduto.
è una battaglia persa
Ci vediamo alla prossima aviaria..
Senza citarli uno per uno, condivido totalmente tutti i tuoi interventi.
Come fossero anche miei.
Grazie ! (Mi hai risparmiato di scrivere !).
E comunque, non credo che si volesse ritornare sulla solita discussione se il "virus assassino" esistesse o meno.
Ma, seguendo l'articolo, che è stato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un'operazione mediatica preparata da moltissimo tempo (decenni: aspettavano solo la tecnologia necessaria).
Inoltre, si evince ormai, mi sembra lapalissiano, che aveva ragione chi, tre anni fa, sosteneva tutto questo e che sosteneva che le segregazioni NON erano "dolorose ma necessarie". Ma erano una parte importantissima e fondamentale del "piano".
Altro che "virus".
A questo punto non resta che fingere di non sapere e chiedere al nostro ex ministro quale è stato il fine ultimo per cui ha VOLUTO mantenere e rinnovare le misure restrittive anche se l’ISS diceva di toglierle…
Qui l’intervista di fuoridalcoro all’infermiera che confessa di avere ucciso i pazienti applicando i protocolli di Speranza:
io penso che la frase "but the complications with Brexit is taking the top line" significhi che, al momento in cui stavano parlando, le complicazioni della Brexit "occupavano le prime pagine", cioè i giornali erano più interessati a quelle.
Avete ascoltato cosa ha detto il tifoso?
Avete letto (come 3 anni fa ho fatto io) il blog dei tifosi dell' atalanta?
Cosa cazzo c'entrano merde mediatiche lo sapete solo voi visto che stiamo parlando di sabato 22 febbraio 2020 giorno dell'intubamento del tifoso e il paziente 0 è "uscito" la sera del 20 febbraio.
ho solo paragonato l'attenzione dedicata ai casi covid con quella (non) dedicata ai casi post-inoculazione.
che il virus è uscito da uno che ha leccato un topo? come dice Zaia?
twitter.com/RandPaul/status/1633556832009461763
Link al documento: intelligence.house.gov/.../...
Non odo neanche medici che minacciano di non curare i fumatori!
Si è fatta 3 dosi x poter continuare a lavorare.
Non se l'è sentita, le ha fatte facendosi il segno della croce.
Maledetti porci, deiezioni di cane, criminali, avrebbero dovuto abortire tutte le vostre madri, non Lei.
Voglio vedere il lato positivo, questa cosa mi ha insegnato quale scopo devo perseguire nella mia vita
Anziani allettati e soli come bestie, che non potevano nemmeno ricevere i loro familiari, fosse anche per un último saluto. Quanti ne sono morti per colpa di quella deprivazione emotiva?
Poi peró di tanto in tanto escono alla luce un pó ovunque nel mondo scandali relativi a festini di polítici o di personaggi dello spettacolo. E guarda caso mai nessuno che andasse a zoccole e che morisse di coviddi pochi giorni dopo.
Nemmeno tra le escort mi risulta che ci sia stato un aumento statisticamente significativo dei decessi. Non frequento l'ambiente e potrei sbagliarmi, ma credo che se ne sarebbe parlato
Però è vero anche che è stata gonfiata artificiosamente, sia con i protocolli criminali, sia con l'informazione terroristica.
mobile.twitter.com/.../...
coraggio...
un pensiero per lei e per te
Grazie Massimo, grazie tutti :)
Ciao,
VR
Cinque giorni dopo il Governò annullò l’allentamento delle misure repressive che era già stato annunciato e che sarebbe entrato in vigore per le festività natalizie.
Questo scambio di “ progetti/idee “ fra l’omologo ministro della salute e l’assistente che senso possiamo dargli se 5 giorni dopo il governo ha annullato tutto. Cosa è successo di eclatante per far ritornare sui loro passi questi criminali? Cioè che vuol dire lanciare una nuova variante per terrorizzare ancor di più la gente è subito dopo togliere le restrizioni. Possiamo supporre che fosse una sua idea ( del ministro) isolata e non contemplata dal primo ministro o che avrebbero colpito in maniera troppo dura l’economia già traballante dopo le varie restrizioni della prima fase o cos’altro? Questo punto non mi è chiaro. Certamente abbiamo assistito ad una pandemia sociopsicologica che ha devastato la mente a molti, sicuramente quest’arma è stata solo rimessa nel fodero pronta per essere di nuovo estratta alla prima occasione come credo anche che non possano giocare con pandemie veramente mortali poiché ne sarebbero colpiti anche “loro , le élite “ , infatti l’aspetto mentale psicologico è quello che ha rivestito il ruolo primario , dove hanno riversato tutti i maggiori sforzi e soldi per corrompere migliaia di persone.
Che triste notizia, mi dispiace, che possano pagare per tutto il male che hanno fatto.
@Lysmata #84
Già, che bestie! Fino al 2019 uno qualunque dei reati commessi - dall’isolamento, all’immobilizzazione, alla privazione delle cure necessarie, per non parlare dell’avvelenamento con gli “antivirali” - avrebbe creato uno scandalo sanitario con tanto di galera.
Invece adesso sono diventate le linee fuida del ministero.
Ma va bene, ha detto tutto Aironeblu, grazie
Forse non hai letto bene:
Invece è un passaggio fondamentale.
Ma molti dovrebbero rivedere le proprie posizioni assunte tre anni fa e mantenute oltre ogni ragionevole logica, proprio per non smentirsi...
Inoltre, la controprova che è stata SOLO un'operazione mediatica, è il fatto che hanno fatto "sparire" l'influenza "normale".
Basterebbe questa pagliacciata evidentissima a dimostrarlo.
Parlo dal punto di vista della logica pura.
Ma poi sarebbe bastato anche vedere gli addetti ai centri test, dalle mie parti ne ricordo uno in particolare, ogni volta che passavo lì davanti in orario di chiusura senza manco uno straccio di "cliente" all´interno, chiacchieravano tra loro beatamente smascherati a mezzo cm l`uno dall´altro, mentre uno di loro ancora in uniforme da combattimento si fumava la sua bella filipmorris a mezzo metro dall´entrata... mondo cazzaro.
Hai mai visto una farmacia chiusa per coviddi? Magari di quelle che facevano tamponi?
Non è mai capitato che nessuno, neppure "asintomatico" si fosse ammalato?
Opinione mia.
La verità sta nel mezzo.
Per fare partire tutta l'operazione è stato necessario innescare una pandemia, ma per evitare che andasse fuori controllo non poteva essere così letale e pericolosa, altrimenti perfino gli artefici ne avrebbero potuto subire le conseguenze.
Per questo motivo il virus non aveva una mortalità eccessiva e hanno pure sfruttato, come complici inconsapevoli, le influenze stagionali.
I media terroristici hanno poi amplificato la "pericolosità" diffondendo panico a piene mani.
I governi, in particolare il nostro, hanno precluso le terapie e le cure efficaci, permettendo che banali influenze si trasformassero in esiti gravi e fatali, alimentando la paura del virus.
Inoltre il concentrarsi esclusivamente sul covid ha fatto si che venissero trascurate tutte le altre patologie, molte gravi, che hanno avuto spesso decorsi fatali, andando a gonfiare il numero dei casi, dato che utilizzando i famigerati tamponi, inutili a distinguere tra covid e kiwi, qualunque diagnosi positiva diventava automaticamente un caso covid.
Ecco quindi che un virus non eccessivamente contagioso e pericoloso, grazie ad una deliberata propaganda, si è trasformato in una patologia mortale tenendo al sicuro da eventuali "effetti Frankestein" gli artefici.
Forse la paura della malattia che ci è stata inculcata da piccoli impedisce a molti di vedere.
FINALMENTE!
il punto non è se il coso è esistito o no, il punto è il dato di fatto oggettivo che un virus non letale di per sè,sia stato ingigantito fino a farlo diventare la nuova peste! E' questa l'operazione mediatica, ed e per questo che e giusto parlare di pandemia mediatica. Senza i media, le mascherine, le continue manipolazioni, non ci saremmo nemmeno accorti del virus. Ma insomma, una strage tendenzialmente si nota, chi conosce piu di una persona sana morta di covid? per farvi un esempio, durante la spagnola, dalla parte di mio padre sono morti 9 su 11 fratelli, tra i 20 e 40 anni, e si, nel paesino dove vivevano si eran accorti che qualcosa non andava. Assicuro tutti che di negazionisti non ne esistevano allora.
idem con patate per il vaccino: una cosa bene che vada inutile al fine per cui è stata ideata, fatto passare per l elisir di luna vita. O detta ancor meglio : un non-vaccino fatto passare per un vaccino. Manipolazione mediatica, punto, anzi per l amarcord, PUNDO!
non sottovaluterei ne il potere sconfinato dei media, ne la stupidità umana
Come sono andate le cose e come sono state gestite lo vediamo molto bene tutti, cosa sia veramente accadato è oggetto di infiniti punti di vista e opinioni e su questo penso si giocherà il loro successo o insuccesso.
Lasciando perdere l’argomento virus come giustamente richiesto da @Redazione (non se ne esce), e restando più in tema, sposterei l’attenzione sulla gestione da parte del governo.
In altri termini, una colossale truffa.
Hai quotato #95 Cangrande 65, non l'ho scritto io. Comunque mi piacerebbe sapere quale posizione dovrei rivedere e perche'. Di solito se mi rendo conto di aver preso un abbaglio lo ammetto, come ho fatto in passato. Scrivero' sicuramente un sacco di cazzate, ma l'orgoglio non prende mai il sopravvento su di me.
Come non capisco perche' non si possa cambiare idea da entrambe le parti, se genuinamente si e' presa una posizione errata non vedo che problema ci sia ad ammetterlo. Io per ora resto della mia, ma non per presa di posizione, perche' ne sono convinta, cambiassi idea in futuro o venissi smentita... ripeto nessun problema, stiamo qui per ragionare e scambiarci idee.
#105 Roberto70
Poi ci sono i tamponi, credete che non contengano qualcosa?? Chi puo' dire qui dentro di essere vergine da tampone covid?
Io feci il salivare per andare in Italia nel 2021, ma sfiga ha voluto che all'aeroporto mio figlio si taglio' una mano e siamo dovuti andare in ospedale. Hanno voluto facessi un altro tampone, quello che avevo era scaduto, ho pregato l'infermiera di farmelo salivare, lei molto gentile devo dire, mi disse non avevano i mezzi e mi passo' il tampone in bocca invece che ficcarmelo nel naso leggermente giu' in gola. Avevo mio figlio sanguinante che necessitava dei punti, non sono certo stata li' a discutere. E sai che e' successo dopo? A distanza di manco un giorno mal di gola fortissimo e persi la voce completamente per 2 o 3 giorni. Mai successo in vita, magari una coincidenza eh, per carita'...
The iatrogenic theory seems the most likely explanation of the mortality in Northern Italy in March 2020
t.me/robinmg/26670
bbraun.co.uk/.../...
On the morning of March 21, 2020, a delivery vehicle out of Melsungen, Germany, arrived at the warehouse in Mirandola. It was a Saturday, and normally there were no deliveries on weekends. In these times, though, nothing was normal. The vehicle was carrying 10,000 doses of the sedative midazolam, which was urgently needed in Italy for the mechanical ventilation of thousands of COVID-19 patients who needed help breathing.
Chiedo scusa per l'errore.
Scusate eh... gonfiatura mediatica, governi che vogliono spaventare la popolazione affinche' obbedisca (si vede anche ai messaggi che ho postato al #92 e #93).
Insomma non si evince che sto covid e' una farsa? Se fosse vero o fabbricato in laboratorio che senso avrebbero questi discorsi? Spaventare inserendo l'obbligatorieta' delle mascherine... parlano di visible impact perche' e' un'arma potente per spargere paura, perche' se non ci fossero state le mascherine in giro non ci sarebbe stata traccia di pandemia e loro lo sapevano. Sto virus paura non fa, e' come l'uomo nero per i bambini, vai a letto o arriva l'uomo nero! Non e' difficile da capire a me sembra ovvio
Ah ok, grazie
Te lo dico io..studenti che sono tornati da un viaggio a Whuan che hanno provocato centinaia di morti a meta' febbraio proprio perche' c'era un pellegrinaggio nella citta' santa a proposito di virus inesistente.
E queste cose le ho scritte diverse volte nei vari 3d del 2020.
In Iran no vaccini, no 5g e governo che negava i morti.
en.radiofarda.com/.../30508613.html
Mai fatto un tampone in vita mia
A me sembra propaganda. Qui hanno gonfiato i casi e lo hanno ammesso, si basavano sul tampone positivo. Qualcosa avranno sicuramente fatto per creare dei focolai non lo escludo. Come non escludo la possibilita' che lo possano fare di nuovo.
Potrebbero usare i vacc covid che hanno iniettato nella maggior parte della popolazione per creare focolai in zone specifiche. Anche se sta volta non seguiranno la linea pandemica ma l'agenda verde. Focolai in zone rurali. Lo postai tempo fa adesso e' molto piu' attuale
davidicke.com/.../...
E questo spiega anche l'alimentazione a base di insetti, se gli animali d'allevamento hanno il vairus (sai che parlano di vaccinare le mucche?) allora non te li puoi mangiare, allora vivere in campagna e' pericoloso, allora il governo ti assegna un loculo nelle smart city dove potrai pedalare con la tua bicicletta elettrica presa in affitto per 15 minuti mentre sgranocchi la tua barretta proteica sostenibile e non possiederai niente e sarai felice
Quindi, qualcosa c'era. Chiamatelo Covid, chiamatela Malattia X o come volete.
Inoltre, io il Covid l'ho avuto, e almeno nel mio caso non assomigliava affatto ad un'influenza.
Febbre vicina ai 40 (mai avuta prima), perdita completa dell'appetito, ed una stanchezza tale da faticare a sollevare la bottiglia dell'acqua.
Radio Free Europe/Radio Liberty, è un'organizzazione per le comunicazioni ed emittente radiofonica fondata dal Congresso degli Stati Uniti.
Lo scopo dichiarato di Radio Free Europe è quello di "Promuovere i valori e le istituzioni democratiche tramite la diffusione di informazioni e idee."
...fino al 1971 (e oltre direi, ndu) i soldi venivano passati attraverso la CIA. Le trasmissioni facevano parte di una campagna generale di guerra psicologica della CIA diretta oltre la cortina di ferro. La CIA creò delle linee guida generali e forniva un contributo giornaliero nel trattamento delle notizie.
it.wikipedia.org/wiki/Radio_Free_Europe
...basta pensare a chi è stato costretto per motivi di lavoro, o come me famigliari, dovendo urgentemente rientrare in Italia un paio di volte a inizio 2021 (nel periodo in cui tra l`altro data la mia giovane etá ( ) avrei solo potuto percorrere la strada furbescamente vaccinale di lasettica memoria...)
Midazolan e Propofol, due potenti sedativi: se hanno finito le scorte e dovevano importarne con urgenza da altri paesi, è perché negli ospedali veniva usato a fiumi, e tutti dovremmo ben sapere cosa succede con le overdosi di sedativi, specialmente il midazolan che causa DIFFICOLTA' RESPIRATORIE.
Da una parte vedo evidenze numeriche, prove materiali e addirittura intercettazioni di politici che discutono su come creare un'emergenza mediatica con lo scopo dichiarato di mettere misure restrittive e vaccinare a forza
Dall'altra vedo cugini di Mentana che raccontano di indiani che hanno finito la legna per bruciare i morti, e studenti iraniani in gita a Wuhan che diffondono il contagio per il mondo (chissà perché invece tutti i milioni cinesi che quotidianamente transitavano a Wuhan non hanno contagiato il resto della Cina... forse non avevano studiato...)
Adesso che la gente casca stecchita invece... niente. Se non e' propaganda questa. Comunque pare ognuno rimanga delle sue idee, da questa chat a me sembra ovvio che abbiano pianificato tutto, ma ovviamente c'e' chi non e' d'accordo. Pace.
Nessuna febbre, e totale assenza di sintomi, se non un lieve mal di testa come quelli che mi capitano mediamente 3-4 volte ogni mese. Ho approfittato dell'isolamento forzato per uscire a spaccare un po' di legna e fare qualche passeggiata in montagna alla faccia del ministrino sfigato.
Al contrario ho avuto un'influenza di quelle pesanti a cavallo tra 2017 e 2018, quattro giorni di febbre altissima, debolezza estrema, e un male pazzesco alla gola e alle ossa, non riuscivo nemmeno a stare sdraiato.
Morale della favola: a ogni influenza i suoi sintomi, poi se ti fa sentire meglio chiamala pure coviddi.
@Flor #125
Oddio, in realtà il piano è proprio quello, solo che lo passeranno come nuovo virus.
Lo scrivono a caratteri ben grassi sulle stesse ma non mi spaventano nè le scritte nè le immagini.
Ma pensare ai cazzi vostri e lasciare la gente libera se vuole di mangiarsi i sassi no?
O vuoi vietare gli alcolici, lo zucchero, la pasta e similari che sono carboidrati cioè zuccheri, i grassi, le bibite gassate, i cosidetti medicinali che sono al 99% tossici, le moto, pericolosssime, lo sci o gli snow board, l'alpinismo e gli sport estremi super rischiosi, le auto inquinanti, le caldaie ed i camini tossici le cucine a gas ,l'ultima novità inquinante, i frigo che utulizzano gas che tritano l'ozono, le bombolette spray i cui propellenti fan morire gli adoescenti di botto , le pizze, le punte dei cornetti e quant'altro?.
E facciamo passeggiare la gente con il casco, avvolta nelle camere d'aria che se inciampa non si infortuna. E pure sotto la doccia il casco che se scivoli....
Te lo scrivo delicatamente..... HAI ROTTO I MARONI!!!
sul propofol due estratti dal bugiardino
Sono stati segnalati, principalmente da parte degli operatori sanitari, abuso e dipendenza da propofol. Come con altri anestetici generali, la somministrazione di propofol senza attenzione alle vie aeree può portare a complicazioni respiratorie fatali
Se ha una qualsiasi delle seguenti condizioni, questi disturbi devono essere
trattati prima di ricevere Propofol Kabi:
- insufficienza cardiaca
- quando c’è sangue insufficiente che raggiunge i tessuti (insufficienza
circolatoria)
- gravi problemi di respirazione (insufficienza respiratoria)
- disidratazione (ipovolaemia)
- accessi epilettici (epilessia).
farmaci.agenziafarmaco.gov.it/.../...
"Mission? ...
Did you say... MISSION?"
...è una vera merda ragazzi. Invidio solo una cosa di chi vive in Italia, ovvero che mai e poi mai un commesso di supermercato si sarebbe azzardato a girare per gli scaffali senza mascherina, imponendo l´obbligo ai clienti... a Berlino mi capitó un esperienza atroce a livello psico-fisico, di cui ebbi modo di raccontare anche qui. Dover essere aggredito fisicamente perché un commesso diddio deve potersene stare smascherato senza esibire certificato di esenzione (inesistente), mentre io devo coprirmi bene il naso, mi fa al max pensare a un eventuale supermercato gestito dai Casamonica o robe del genere....
english.alarabiya.net/.../...
Fda ti voglio bene ma dire che un regime dittatoriale come quello iraniano ha bisogno della propaganda quando ho appena scritto che negava i morti..beh e' un po' troppo
Iran's Health Ministry has dismissed a claim by a lawmaker from Qom that the death toll from the disease in the holy Shi'ite city is about four times higher than the official number and that the government is covering up the extent of the disease's spread in Iran.
www.rferl.org/.../30451933.html
Parlavo di propaganda occidentale, mi dispiace non ci credo ai loro numeri e statistiche. Li hanno gonfiati, ne discutevamo 3 anni fa, alla fine e' venuto fuori da fonti ufficiali e ancora stiamo qui a discuterne.Boh
Dopo l'arrivo del covid a novembre 2019, anche a distanza di anni, molti hanno avuto una brutta influenza o polmonite, ma molti altri hanno avuto la stessa esperienza PRIMA, del covid.
PS - Con questo post non ho voluto sostenere che il sars-cov-2 non esista, ho solo contestato che le forti influenze che qualcuno ha sperimentato in momenti diversi nell'arco di 3 anni di covid dovessero per forza essere il covid.
Non voglio qui mettere in dubbio la veridicità o meno della notizia, però preferirei un mezzo articolo su questo sulla stampa iraniana. o quantomeno non su un'emittente emirates.
Nessuna polemica, sia chiaro, stiamo solo discutendo amichevolmente e dalla stessa parte anche se abbiamo idee diverse sulla veridicità del vairus.
#129 Aironeblu
Ma non saro' mai d'accordo sull' inesistenza del virus. I numeri iraniani parlano chiaro e li non c'erano le merlino i brindisi o i cazzavirologi a mettere paura alle persone.
In ogni caso gli iraniani a whuan c' erano e sono rientrati dopo l'inizio della banale influenza..
Ci saranno le anagrafi al collasso per i cambi di nome!
"Merkel in affanno su pandemia e piange anziani morti per il Covid"
askanews.it/.../...
notando anche che
"Si stima che i morti causati dal fumo in Germania, ogni anno, siano circa 125.000."
berlinomagazine.com/.../
in abbinata con
"Con quasi 168 miliardi di sigarette prodotte, la Germania è stata il primo produttore nel 2016"
quotidianosanita.it/.../....
Non odo voci provenienti dal mainstream e dai potenti del mondo
che invocano la chiusura delle industrie delle sigarette
eppure...
-La salute prima di tutto-
Non ho piu sentito di qualcuno che rimane a casa perché ha l'influenza, raffreddore, mal di gola o altro.
Anzi.
Prima molti venivano in ufficio a lavorare anche con 38 di febbre.
Ora invece, tirano uno starnuto o un colpo di tosse e dicono di avere il covid.
Sempre e solo unicamente covid.
Mi domando quanti sono i casi realmente di covid.
ANCHE IO ho sospettato ovviamente che il virus non esistesse, ma mi sono dovuto "rassegnare" al fatto che invece esiste, si, esiste anche se i media dicono che esiste, ciò non toglie una briciola al loro essere dei cazzari criminali complici ed al loro ruolo disonesto ed infame nella pandemenza.
Hanno gonfiato un virus curabile con una propria caratteristica ed evidente sintomatologia nella peste del secolo. Andrebbero tutti processati ma il virus esiste.
Ovviamente l'ho avuto anche io assieme ad altri con una sintomatologia tutta propria mai avuta prima. Non più o meno grave, ma tutta propria, e con me le persone che erano lì a quel battesimo. Ma evidentemente sono un suggestionato travisato pure io che non ha alcuna contezza nemmeno dei propri stati di salute.
Ma so che straparlo e che Redazione possa scusarmi. Perché parlare è inutile perché è come stare a parlare con uno che ancora dopo 20 anni è ancora convinto della VU dell'11/9. Che ti devo dire le cose sono alla luce del sole e sono limpide ed evidenti, il problema sta tutto nella disposizione dell'ascoltatore a prendere coscienza di questa realtà. E qui è evidente che c'è gente che non è disposta a prenderne coscienza e nemmeno evidenziare che con due aerei sono crollate tre torri gli farà prendere coscienza.
Non so se quello che dici tu sia la verità.
Io posso solo raccontare la mia esperienza: io negli ultimi 30 anni ho fatto 3 influenze, di cui una in crociera dove praticamente tutti gli ospiti erano malati...
A maggio dell'anno scorso ho fatto la Covid.
Per me è già un evento ammalarmi, però ho avuto sintomi stranissimi, stanchezza, perdita totale dell'appetito, dolore ai muscoli delle gambe.. insomma una bella influenza con sintomi giusti come deve.
Io penso, se l'ho presa io, deve essere stata veramente pesante.
Però può essere una casualità e nient'altro.
D'altra parte ho tantissime testimonianze di persone vicino a me (parenti e amici della mia età 56) che hanno avuto reazioni avverse gravi al VX, infarti alzheimer parchinson, perdita della vista, trombi.. ecc la lista sarebbe lunghissima. Ma devo dire che la maggioranza di queste persone attribuisce la causa al vx senza che io le debba "imboccare" nel far capire lo schifo che si sono fatti ignettare
Il punto è che, chi dice
-La salute prima di tutto-,
allora deve anche invocare la chiusura delle industrie delle sigarette.
La Merkel piangeva per i morti da Covid e ogni anno in Germania muoiono 125.000 persone a causa delle sigarette. Come ho postato prima, nel 2016 la Germania è stata primo produttore di sigarette in Europa.
Il mainstream si è straziato di lacrime per i morti da covid, fosse anche un 105-enne con 20 patologie gravi, e mi aspetterei da queste persone sensibilissime, per carità (avercene),
che invocassero anche la chiusura delle industrie delle sigarette.
Per due motivi, quindi:
- per sensibilità
- per "La salute prima di tutto"
poi, lo ripeto...nel 2018...
"Milano, terapie intensive al collasso per l’influenza: già 48 malati gravi molte operazioni rinviate"
"Le complicazioni dell’influenza, soprattutto le polmoniti, mandano in crisi le rianimazioni"
milano.corriere.it/.../...
Il virus dei polli potrebbe venir usato per evacuare la gente dalle campagne, insieme a disastri ambientali vd east palestine. Ne parlavano in tempi non sospetti prima del covid e adesso con le citta' da 15 minuti sembra abbia senso.
Con tutto il rispetto per il virus e il suo diritto a esistere, a me sembra chiaro che una conversazione del genere non avrebbe nessun senso in presenza di un patogeno pericoloso.
Se ci fosse davvero stato un reale pericolo pandemico il dialogo si sarebbe svolto su tutt'altri toni, qualcosa come:
"Cristo Santo, lo staff medico ci ha comunicato che questo dannato virus non solo è fottutamente mortale, ma è anche fottutamente contagioso, se la situazione ci sfugge di mano rischiamo milioni di morti"
"Merda. L'opposizione farà subito sciacallaggio per dare la colpa a noi, dicendo che non siamo stati capaci di gestire l'emergenza... guarda come hanno fatto in USA, con i tabelloni di New York che indicano i morti per colpa di Trump..."
"Già, e ci mancava anche quel coglione di Boris con le sue affermazioni..."
"Dobbiamo fare tutto il possibile per evitare che si diffonda. Bisogna assolutamente rinforzare le misure di sicurezza, ma senza diffondere il panico, altrimenti va tutto fuori controllo"
"Se perdiamo la fiducia per noi è la fine, per prima cosa prepariamo un comunicato per tranquillizzare la popolazione, annunciamo che la situazione è sotto controllo, ma per evitare il pericolo di una nuova ondata chiediamo di tenere duro ancora qualche settimana, meglio essere troppo prudenti che troppo poco... "
"E poi incrociamo le dita e speriamo che il contagio non si diffonda, o siamo tutti fottuti"
"Cazzo, mi sto letteralmente cagando addosso"
In presenza di una vera emergenza i governi hanno sempre mentito cercando di tranquillizzare la popolazione, non è mai successo che abbiano cercato di spaventarla.
Infatti ho problemi di calvizia! Sto a scherzare, naturalmente. Il problema andrebbe trattato più seriamente... ma adesso mi sto preparando, nell'angolo cucina, per la cena. Chiedo venia.
Andrea Tosatto Official (Video)
FUORI DAL CORO Controinformazione o Dissenso controllato?
Ps: Non sono MAI riuscito a postare direttamente il video ...
La truffa si vede ANCHE da questo.
Ma quando mai le élite si sono preoccupate del popolaccio ?
Parliamo di quelli che hanno, nel 1915, invaso uno stato sovrano. L'Austria, alleato fino a un secondo prima.
Terre, che erano (felicemente) austriache da 500 anni (Trentino, Trieste e Gorizia).
E che mandavano i propri soldati-contadini all'assalto dalla trincea, in salita, verso morte certa, con i Carabinieri che sparavano alle spalle chi non usciva.
Ma di che vogliamo parlare ?? Che "ci vogliono bene" ???
Ragionano tutt'ora esattamente così.
Yemen e Pakistan (piu' qualche altro) bloccano l'ingresso ai non vaccinati.
Qualcuno ha una spiegazione ragionevole?
Non c'era una spiegazione ragionevole allora, come pensi ci sia adesso?
Il mondo occidentale ha la sua agenda e sta dentro quel gioco li'.
Cosa ci fanno paesi non allineati, e per giunta un paese come lo Yemen: avra' ben altri problemi, dico?
In piu' per i non allineati e' un'ottima occasione per distanziarsi e ridicolizzare gli occidentali.
(Per dire, non mi risulta che lo Yemen partecipi a Davos, anche se potrei sbagliarmi).
Senza considerare che nel frattempo e' diventato palese arci-noto che il vaccino non ferma il contagio - quindi anche volendo, non si trova un motivo nemmeno a cercarlo col lanternino.
Praticamente un assurdo al cubo. Posso immaginare che siano ricattati, e/o ricevano qualcosa in cambio.
Ma per me rimane difficile da spiegare.
puo' essere.
Ma chi te lo dice che lo yemen non e' allineato?
io di chiaramente non-allineato ricordo la Tanzania (e poi il presidente e' morto nel 2021!), Haiti (e poi il presidente e' morto nel 2021!), Madagascar (e poi il presidente e' morto nel 2021!)... ce ne sono anche un altro paio mi sembra ma adesso non ricordo.
Questo per dire che, secondo me: "non ti allinei, ti contagi, muori"
"non ti allinei, ti contagi, muori, o vieni defenestrato con elezioni fuffa" (v. Brasile)
www.cochranelibrary.com/.../full
secondo questo studio (qualore ce ne fosse veramente stato bisogno) c’è una piccolo se non nullo beneficio nell’usare le mascherine, e nessuna differenza tra chirurgiche e FFP2.
quindi perche' continuano ad essere indossate?
e perche' sono ancora obbligatorie negli ospedali?
Ce lo ricorda Cristian Terhes, un eurodeputato che merita davvero.
t.me/fbcensura/5052
In questo video, datato 2020, Bassetti afferma che il "covid 19 altro non è che un'influenza paragonabile a quella dell'anno 2015, anzi, anche meno pericolosa".
mobile.twitter.com/.../1636788822594965504