di Andrea Zhok

[Estratto dei documenti sulle conversazioni emerse tra il direttore dell’AIFA Magrini e il capogabinetto del ministro Speranza, Zaccardi; da “La Verità” del 21/03/2023]

22 novembre 2020. Magrini riceve alcuni dettagli sulla negoziazione dei contratti con le case farmaceutiche e scrive a Zaccardi (presso Speranza): «Caro Ministro ricevo questo da un giornalista. Lo ritengo molto serio e anche grave. Non credo di poter essere tenuto all’oscuro di queste cose». «Il protocollo Pfizer recita: “I dati saranno messi a disposizione [dei ricercatori che li chiederanno] 24 mesi dopo la conclusione dello studio” a certe condizioni: 1) tra i ricercatori ci deve essere uno statistico 2) i dati non potranno essere usati in tribunale. Secondo i documenti di registrazione, il completamento del trial è previsto per l’11 dicembre 2022. Quindi, i dati grezzi saranno disponibili a partire dall’11dicembre 2024. Probabilmente il vaccino sarà già stato somministrato a miliardi di persone».

Dialogo successivo:

Magrini: “Ritieni sia normale che i contratti che abbiamo firmato per farmaci e vaccini nessuno li abbia letti? O tu li hai letti?”

Zaccardi: “No il ministro ha voluto fare da solo. Mandami in sintesi le condizioni ordinarie di questa tipologia di contratti.
Magrini: “Grazie, capisco meglio ora. No non vi sono tipologie tipo contratti ma manco sto capestro che sembra scritto come una presa in giro per analfabeti con l’anello al naso. . . E sapere chi se ne occupa e come sarebbe il minimo tra di noi del gabinetto ristretto.(…)
 
Zaccardi: “Domani alle 12 da me con Ruocco.”

Magrini: “Incontro di oggi assai problematico e soprattutto inconclusivo.”

Zaccardi: “Non è vero, ora sei dentro il nucleo decisionale come è giusto che sia.”

Magrini: “Non si capisce che ci faccia Ricciardi, coi gravi conflitti di interesse che ha. La situazione mi preoccupa ed è seria.”

Zaccardi: “Anche questo è tema del ministro e non di altri. Non trascurare che la trattativa Ue ci mette abbastanza al riparo.”

--------
COMMENTO

Tralasciamo quella che sarebbe un'impietosa comparazione con quanto veniva negato e censurato mediaticamente in simultanea (e anche mesi dopo) e che ripercorreva esattamente quanto riportato (mancanza di evidenze scientifiche, carattere sperimentale dell’operazione, totale opacità contrattuale, ecc.)

Il punto che voglio sottolineare è solo uno, perché è lo stesso che è riemerso più volte in questi giorni, ad esempio nell’intervista a Sileri, ovvero la funzione cruciale dell’omertà e della copertura reciproca di questi “responsabili”, con la specifica funzione di “mettersi al riparo”.

Credo che solo se si comprende questo meccanismo fondamentale sia possibile avviare un processo di risanamento.

Per tutti questi personaggi le parole pubblicamente espresse non hanno niente a che vedere con ciò che ritengono essere la verità.

Essi dicono ciò che ritengono di dire con la sola fondamentale funzione di proteggere sé stessi e i propri interessi. E questo risultato si ottiene in due modi:

1) facendo corpo comune contro ogni critica e 2) subordinandosi ad una catena di comando ritenuta adeguatamente potente.

Così il ministero e il CTS si arroccano sulle stesse posizioni, pur sapendole prive di fondamento, e si trincerano dietro la catena di comando UE, che a sua volta viene gestita privatisticamente da Ursula von der Leyen, con contratti secretati, email cancellate, su dirette indicazioni di multinazionali americane che collaborano con la Difesa USA. La trincea è chiusa, la catena di comando solida, la verità crocifissa; bene così.

Ecco, questo scolo a cielo aperto è ciò che è stato fatto passare per “fede nella scienza” e “lotta alla disinformazione”.

Finché non si farà pubblica ammenda per tutto questo e non si metteranno in campo riforme legali che rendano impossibile il ripetersi di tutto ciò, le istituzioni italiane ed europee avranno la credibilità di una televendita di bigiotteria.
 
Comments  
Quella mostrata è la velocità della scienzah, cui faceva riferimento la portavoce della Pfizer.
Firma ad occhi chiusi e paga
Tanto per cominciare:

1.Chissà come mai a fronte di queste immani rivoltanti nefandezze non succede proprio nulla (chiese Alice nel Paese delle Meraviglie...).

2.Se questo è quel poco che è emerso immaginiamo quanto resta invece rigorosamente sommerso a ogni livello, anche quello dei più infimi tirapiedi, siringatori, kapò, complici mediatici, reggitori di sacco, aguzzini, carnefici ed esecutori con vari gradi di fanatismo ed ottusità sparpagliati ovunque.

3.L'associazione a delinquere si applica solo per quelli nati in Sicilia che hanno la coppola in testa e la lupara a tracolla?

4.Questa è la rassicurante qualità standard del cosiddetto "eccellente sistema sanitario" italiano che ha potere di vita e di morte su ogni cittadino?
A me risultano esserci dei reati gravissimi ma evidentemente in Italia la magistratura non esiste.
Sembra incredibile. Proprio stanotte Pirata21 sui Commenti liberi mi svegliava dal torpore riguardo A. Zhok ( a proposito grazie ancora), quando eccotelo su Luogocomune, dove chissà perché, invece della fonte originale, cioè “La Verità” del 21/03/2023, si riporta il post di Zhok. Forse per il vibrante commento, dove si legge

"Finché non si farà pubblica ammenda per tutto questo e non si metteranno in campo riforme legali che rendano impossibile il ripetersi di tutto ciò, le istituzioni italiane ed europee avranno la credibilità di una televendita di bigiotteria."

Cominci Zhok a fare pubblica ammenda, che scriveva

"Nell’immediato, l’atteggiamento complottista nutre e giustifica comportamenti trascurati e indisciplinati, che si presentano come ‘violazioni giustificate’ se non addirittura nobilitate come ‘disobbedienza civile’ (un po’ come la ‘disobbedienza civile’ degli evasori fiscali). Questo atteggiamento contrasta con ogni idea di ‘compattarsi’ di fronte a un problema, di ‘fare squadra’ (idea che l’anarcoindividualismo di fondo recepisce come intrinsecamente inquietante). L’adozione di comportamenti irresponsabili è il corollario naturale di questo atteggiamento, che dunque crea le premesse per arrecare danni alla collettività - danni che il complottista poi prontamente ascriverà al fallimento dello Stato."

a conclusione del post a www.facebook.com/notes/686871078619055/ dal titolo "Il ‘complottismo’ nell’epoca del Covid come problema politico" citato da Pirata21, da cui si evince che Zhok, invece che di "filosofia morale", si diletta di filosofia moralista (cfr. "comportamenti trascurati e indisciplinati"). A proposito, da ideesottosopra.com risulta che:
"La riflessione di Andrea Zhok è connotata da una profonda trasversalità negli ambiti di ricerca, accostando a problemi e metodi della tradizione continentale (fenomenologia, genealogia, pragmatismo) un confronto costante con autori contemporanei anche di area analitica, afferenti ai settori della psicologia, delle scienze cognitive o della filosofia della mente. Tuttavia l’intera ricerca, che spazia dalla gnoseologia alla filosofia politica, è attraversata da istanze etiche, con particolare riferimento alla teoria del senso e del valore."

Insomma, un analitico-continentale trasversale, da cui quella ubiquità "intellettuale" (diciamo pure fiuto) giustamente rilevata da Pirata21. In conclusione, questa struttura mentale lo porta a concepire perle di saggezza, di cui un esempio è il seguente:

"Perché il patriarcato è stato un sistema sociale così diffuso?

Per una ragione intuitiva. Nella storia dell’umanità i periodi di pace sono rare isole in un continuum di guerre, conflitti o scontri locali di maggiore o minore entità. Rarissime sono state le generazioni che non hanno vissuto una guerra, e al contrario esperire più di un conflitto cruento nell’arco di una medesima vita è stata la norma in quasi tutte le società in quasi tutti i tempi. Questa condizione aveva due implicazioni principali: rendeva il ruolo difensivo dell’uomo spesso precondizione per la stessa permanenza in vita della famiglia, e portava ad una riduzione numerica significativa, causa decessi violenti, del numero di uomini validi presenti nella società. Queste condizioni di rarità comparativa, e di importanza per la sopravvivenza del nucleo famigliare, dei maschi ne accresceva il valore sociale, creando le condizioni di privilegio note sotto il nome di patriarcato."

conglomerato di assurdità (ragione intuitiva ?) e apodittiche banalità riduzioniste, che si può leggere sul suo blog antropologiafilosofica.altervista.org. Va notato che nel blog di Zhok il succitato post su "Il ‘complottismo’ nell’epoca del Covid come problema politico" è assente.
Ricordiamoci che il virostronzo piú titubante sulla sperimentazione era stato Crisanti, egregiamente istruito a farsi lui stesso "quello che mi daranno"... e ora ce lo ritroviamo a tirare le orecchie a chi non ha dato ordine di murarsi in casa dal primo gennaio 2020.
@abenante: ok Zhok è un cialtrone e dovrebbe scusarsi, e questo è un problema ad impatto micro-basso
Qua invece abbiamo funzionari pubblici in ruoli importantissimi che ammettono cose di una gravità inaudita, che hanno avuto ricadute personali e sociali anche letali.
Continuo a sostenere che se per gestire il responso di stato alla pandemia hanno chiamato un militare, allora questo processo ai vertici va fatto da un tribunale militare che ha mano libera nel commiare pene anche definitive.
E qui stiamo ancora parlando solo dei funzionari di seconda fila, bisogna usare questi come appoggio per salire e non accontentarci degli agnelli sacrificali che il sistema darà in pasto all'opinione pubblica nel caso di risvegli di coscienza tra il pecorume.

Quote:

#6 Sertes
@abenante: ok Zhok è un cialtrone e dovrebbe scusarsi, e questo è un problema ad impatto micro-basso. Qua invece abbiamo funzionari pubblici in ruoli importantissimi che ammettono cose di una gravità inaudita, che hanno avuto ricadute personali e sociali anche letali.

Be', scusa, non tanto micro-basso. Zhok, in Friuli, si presentava come esponente proprio dei c.d. complottisti e gode di molta stima nell'ambiente. Il suo post è riportato non solo qui, ma anche su Blondet. Riguardo alla gravità dell'accaduto totalmente d'accordo. Ma, per denunciarla, non c'è bisogno di appoggiarsi a uno come Zhok. Ecco tutto.

Quote:

#3 invisibile2023-03-23 14:15
A me risultano esserci dei reati gravissimi ma evidentemente in Italia la magistratura non esiste.

La questione l'aveva riassunta molto bene il compianto Alberto Sordi ne "Il vigile", quando voleva multare (giustamente) il sindaco Vittorio DeSica per una infrazione (eccesso di velocità), lo stesso sindaco che prima si era complimentato con lui per lo zelo dimostrato.
"Eh, no. Il sindaco non si può", gli hanno detto.
Ma DAI? Ti ci sono voluti due anni, e un indagine della magistratura per arrivare a capire QUELLO CHE ERA EVIDENTE A TUTTI COMPLOTTISTI CHE PRIMA SCHIFAVI, caro Zhok, che piu che filosofo sa di Antagonista dei supereroi?

Non saprei se elogiarti per l'onestà intellettuale, oppure mandarti al diavolo per aver sostenuto una narrazione che ha conbtributo alla pioggia di merda che abbiamo tutti subito nel 2020-2021

Ah, a proposito: direi che ogni considerazione sul fatto che ci potevi arrivare prima con la tua testa, esattamente come c'erano arrivati i tuoi ex-nemici complottari, è assolutamente superflua.
Non sapevo del passato "ideologico" di Zhok. Non avrei scelto il suo articolo, se l'avessi saputo.

In ogni caso, invito a concentrarsi sui contenuti. Qui siamo di fronte ad un fuggi-fuggi generale, ma solo a livello mediatico (per ora), visto che la magistratura è comunque assente.

A proposito, che fine ha fatto la famosa commissione d'inchiesta sul covid promessa dalla Meloni?
il mio pensiero molto semplice è che si tratta di fuffa..cioè..come sempre accade si fanno sapere le cose quando è tempo di farle sapere..quando ovvero ormai è come si suol dire "acqua passata"..perchè se in pieno marasma tamponaro sierologico facevi uscire questa notizia (o qualcosa di simile)forse e dico forse un tantino destabilizzavi il beota...ma ora..col caldo già alle porte..con le donnine succinte...con la fregola ar culo..ma chi ce pensa a sti stronzi?nessuno --.infatti io che sto in farmacia (e sileri è una sorta di istituzione)non sento nessun commento nemmeno tipo "bar sport" di benni...niente di niente.per cui tutto questo è fuffa
poi per quanto riguarda zhok(scusate ma non so proprio chi sia) e il patriarcato..boh..sarà che mi sono laureato in antropologia nel 99 e ricordo poco..ma dai miei studi emerse che patriarcato e "padre2 erano ( e sono) acquisizioni culturali..o "conquiste"se più vi piace...ma in natura la socialità è matriarcale...tanto che in molti popoli cosidetti "primitivi" il padre perdeva autorità sul proprio figlio che veniva invece allevato dallo zio materno..(in linea materna quindi)...magari poi mi sbaglio..per le guerre tribali si veda il testo di marvin harris "cannibali e re"..decisamente attuale.

Quote:


"L'avvocato Lorenzo Tamos riprendendo un'importante sentenza del giudice militare di Napoli Cruciani smonta tutti gli argomenti utilizzati dalla consulta per legittimare provvedimenti governativi senza fondamento giuridico "


Quote:

#6 Sertes



Quote:

Continuo a sostenere che se per gestire il responso di stato alla pandemia hanno chiamato un militare, allora questo processo ai vertici va fatto da un tribunale militare che ha mano libera nel commiare pene anche definitive.

Sembra che ti abbiano sentito, ho ascoltato il video e la sentenza commentata dall'avvocato Tamos, assomiglia veramente ad una serie di bastonate nei denti della Consulta e della narrazione pandemica, vediamo quanto nascosta riescono a tenerla.
Che vuoi dire? Solo la conferma di quello che sapevamo. Io personalmente sono talmente sfinito che ho giusto la forza di salvarmi i documenti nel caso qualcuno ancora tirasse fuori l'argomento (vi assicuro che esiste ancora gente convinta).
Per il resto ora dovrebbe stare a chi ha ceduto perchè alla fine "si dai, fidiamoci" a rovesciare mari e monti.
Io passo, ho dato tutto.

Comunque il sistema è scaltro, sta roba esce quando chi ha lottato 3 anni ha bisogno fisico e mentale di tirare il fiato, e quando più o meno tutti hanno altri cazzi per la testa come il caro vita praticamente insostenibile.
Circonvenzione di idioti impauriti.
Talmente idioti e talmente impauriti che manco denunciano il tentato omicidio nei loro confronti, cosa aspettano? Che arrivi prima un malore improvviso? Allora già che ci siamo, obbligo fino alla decima dose.
Riguardo quanto svelato da “La Verità” del 21/03/2023, un commento che mi ha colpito è di una giornalista di nome Martorelli, credo, ora non ricordo bene, che dice in sostanza: visti i dubbi che questi mostri sembrano avere già all'inizio della campagna d'inoculazione universale, siamo sicuri che abbiano lasciato inoculare il veleno a se stessi e i loro congiunti e amici? Per me è più probabile si siano fatti fare pere di fisiologica.
#16 abenante

Il "lieve" problema è che questi soggetti sono espressione di un sistema di potere, totale, che detiene tutte le leve, nessuna esclusa, per fare ed avere tutto ciò che vuole, rappresentando la realtà che gli serve. Non ci sono prove e fatti che tengano di fronte a questo. Quindi, non mi stupirei affatto nè mi faccio la minima illusione se alla fine il suddetto sistema di potere per sua convenienza ne facesse degli eroi acclamati a reti unificate. Considerando poi che decine di milioni di zombie telecomandati (e siringati) non attendono altro ...

A questo punto della storia solo un qualcosa di assolutamente straordinario, qualcosa di apocalittico, totalmente fuori dal Loro controllo e possibilità di mistificazione, qualcosa che vada oltre alle possibilità umane, può cambiare lo stato delle cose.
Spesso quando cerco di comprendere se siamo nelle mani di stupidi o nelle mani di altri interessi mi viene da pensare che siamo nelle mani di stupidi, ed esserlo (nelle mani di stupidi), secondo me, è lo scenario più pericoloso perché il più imprevedibile. Meglio nelle mani di un delinquente, di un pavido, di un corrotto, di una iena, piuttosto che nelle mani di uno stupido, mi dico.
Questo scambio di messaggi mi tranquillizza un pochetto, il direttore dell'AIFA non sembra affatto uno stupido. Cioè, parlandoci credo riuscirei ad avere un dialogo, speranza vana ad esempio se parlassi coll'ex ministro della salute...
Desidero dare maggiore visibilità a quanto segnalato #13 giancarloc

Lorenzo Tamos: Un giudice di Napoli umilia la corte costituzionale
www.youtube.com/watch?v=vhaYKjcgZpw



Segnalo anche un articolo che riguarda la sentenza del giudice, Andrea Cruciani.

Una sentenza sul Green pass che farà rumore
www.toscanatoday.it/.../


Qui il testo integrale della sentenza
toscanatoday.it/.../...
Questo teatrino che stanno montando puzza di montato ad arte da lontano lontano .. l'impressione sembra essere quella di tutti che si danno un gran d fare per salvare il di dietro

Quote:

#20 elettronova
Questo teatrino che stanno montando puzza di montato ad arte da lontano lontano ..

Vuoi dire che il resoconto de "La Verità" è artefatto ?
VACCINI, SVELATE LE CARTE SEGRETE DI AIFA – DARIO GIACOMINI, IVANA MAZZARELLA
byoblu.com/.../...

Fuori dal coro – martedì 21 marzo
I documenti segreti sui vaccini
mediasetinfinity.mediaset.it/.../...

C’è uno slogan molto adeguato, che dovrebbe essere sempre preso in considerazione dai politici e dalla popolazione “se c’è rischio, non può esserci obbligo”

Si parla spesso dell’efficacia della vaccinazione, e poco della sicurezza dei vaccini.

Di qualsiasi vaccino.
Perché come molti sanno, ma pochi lo ricordano, non esistono sole le reazioni avverse ai vaccini per il covid e obblighi vaccinali imposti privi di studi scientifici sulla sicurezza.

Spero che in molti dedichino attenzione al video che segue:

L’OMBRA DI BIG PHARMA SULLE POLITICHE SANITARIE MONDIALI – INTERVISTA ESCLUSIVA AGLI AUTORI DI VAXXED, ANDREW WAKEFIELD E DEL BIGTREE
byoblu.com/.../...

1
www.dailymotion.com/video/x83w3hy
2
www.dailymotion.com/video/x83w43u

www.dailymotion.com/video/x83w4pf

Quote:

#10

Massimo, anche se non lo conoscevi, hai fatto bene a riportarlo: ennesima dimostrazione che "si stanno cagando addosso", per citare qualcuno che lo diceva con un infelice espressione inglese, qualche giorno fa
Quando uno dice "l'UE ci tiene abbastanza al riparo", vuol dire che:

1- si sta consumando una porcata, ed anche CONSAPEVOLMENTE.

2- sono dei fantocci nelle mani della direttiva unica globale, meri sottosegretari dell'UE, che a sua volta è mera sottosegretaria degli "amici" oltreoceano.

3- la magistratura in Italia non esiste, se non per golpe politici (giustizia ad orologeria), o utensile di personaggi politici potenti di questo o quell'altro schieramento.

4- i cittadini, oltre che privati di una qualsivoglia sovranità politica ed economica, nonché di ogni basilare libertà fondamentale,
sono stati vittime (oggi possiamo dirlo senza ombra di dubbio) di ogni possibile e immaginario sopruso e ingiustizia. Considerati meno di zero,
È davvero curioso notare come nel giro di 20 giorni escano sulla stampa nazionale di quattro dei paesi più colpiti dalla “pandemia” (Italia, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti) articoli e dichiarazioni sconvolgenti tutte dello stesso tenore, in cui si scopre che la cattiva gestione della “pandemia “ e gran parte della mortalità in eccesso è dovuta alle prevaricazioni della politica incapace nei confronti della scienzah incolpevole.

Inghilterra, 6 marzo: la stampa pubblica messaggi del ministro della salute sui protocolli inumani, che hanno causato decine di migliaia di morti www.bbc.com/news/uk-politics-64858758

Spagna, 22 marzo: il consigliere delle politiche sociali del comune di Madrid dichiara davanti a un giudice sui protocolli inumani nelle residenze per anziani, che hanno causato decine di migliaia di morti
publico.es/.../...

Stati Uniti, 20 marzo: la stampa pubblica messaggi di membri del CDC sulla mala-gestione, da parte del governo Trump, della pandemia che ha causato decine di migliaia di morti
www.nytimes.com/2023/03/21/health/covid-cdc.html

Potremmo mai affidare la gestione di una “eventuale” nuova pandemia ai politici? Ovvio che no!
Casualmente il più grande filantropo del mondo ci offre la soluzione in un editoriale pubblicato dal New York e ripreso da Repubblica il 23 marzo (open.online/.../... ): una task force globale, la Global Health Emergency Corps, che si occuperà di tutti noi grazie alla prossima approvazione dell’ormai imprescindibile Trattato Pandemico dell’OMS.

A proposito, sbaglio o con tutte queste intercettazioni non ce n’è mezza su conversazioni “internazionali” del genere di quelle avute dai presidenti di Bielorussia e Tanzania con OMS e FMI?
#25 Pirata21

Condivido il tuo intervento in pieno.
#25 Pirata21

Ottima riflessione, sembrerebbe che stiano preparando il passo successivo sacrificando qualche cameriere.

Quote:

#25 Pirata21
È davvero curioso notare come nel giro di 20 giorni escano sulla stampa nazionale di quattro dei paesi più colpiti dalla “pandemia” (Italia, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti) articoli e dichiarazioni sconvolgenti tutte dello stesso tenore, in cui si scopre che la cattiva gestione della “pandemia “ e gran parte della mortalità in eccesso è dovuta alle prevaricazioni della politica incapace nei confronti della scienzah incolpevole.

Non so. Non conosco gli articoli sulla stampa estera, ma per quanto riguarda l'Italia sembrerebbero esserci state spaccature tra gli scienziati (uso il termine per brevità) stessi. Tra il gruppo degli ossequienti a Speranza (Brusaferro) e gli altri, in particolare. La preoccupazione principale di entrambi appare comunque essere stata di pararsi il didietro in caso di problemi, non di evitare danni ai cittadini. Quanto a prevaricazioni per avvallare le decisioni politiche, non mi sembra ce ne sia stato bisogno, tranne il caso umano di Sileri (stando a ciò che dichiara). Insomma, anche gli scienziati non ne escono così virtuosi. Il grande benefattore penso voglia sbarazzarsi non solo dei politici, ma anche degli scienziati che non facciano parte del suo super team. Non ha forse dichiarato che, in fondo, i vaccini (uso il termine che usa lui) non sono poi stati tutto 'sto gran che ? Vero è che le masse non stanno a fare tutti 'sti distinguo, per cui alla fine l'ipotesi di Pirata21 risulterebbe pragmaticamente giusta.
Tutta questa situazione è surreale.

Bastonati, stanchi, umiliati, massacrati, cerchiamo giustamente, affannosamente, umanamente, giustizia e riscatto; in un Sistema che però crea e distrugge a piacimento notizie, linee di indirizzo. Che plasma la realtà in quel momento più "giusta", più efficace al raggiungimento del prossimo obbiettivo.
Perchè il Sistema è come la borsa valori, è sempre in anticipo, è sempre avanti. E noi in ritardo.

Loro creano la cornice, il recinto, limitano il campo del dibattito, e come ogni buon prestigiatore spostano sempre l'attenzione lontano dal trucco. E noi appresso.

Affamati per lungo tempo immaginiamo finalmente di arrivare alla carota, di cui qualcuno ha deciso di farci sentire l'odore mostrandola ad un palmo dal nostro naso ma che mai riusciremo a raggiungere perchè a tenere il bastone con l'ortaggio appeso, a cavalcioni dell'asino (noi), ci sono sempre gli stessi che nonostante tutti "gli scoop", documenti segreti, indagini, processi, rivelazioni, messaggini, non battono ciglio, impertubabili nella loro arrogante, indefessa spavalderia, mentre noi si tira il carretto verso la nuova gabbia, la nuova normalità preparata per noi.

Già pronti ad organizzare la prossima puntata del TrumanShow che vedrà sempre più allo scoperto una regia centralizzata al livello globale. Regìa che i più attenti, ma neanche tanto, dovrebbero aver percepito in questi ultimi tre anni come proveniente da un'unica fonte che dettava la linea agli Stati gregari, corrotti e asserviti.

Ora però basta nascondersi, basta delegare fantocci politici inetti, goffi, impreparati, incapaci, banche irresponsabili. Avete sentito? Non potevano sapere, non immaginavano.

E' il momento di passare alla gestione centralizzata per la soluzione di problemi che solo un grande, perfetto Ordine e Governo Mondiale potrà garantire.
Ormai il gergo è sdoganato, lo si sente ovunque senza problema.

E' tempo di centralizzare senza più indugi ed inutili intermediari. E' per il nostro bene, per la nostra salvezza.
#16 abenante

Quote:

Per me è più probabile si siano fatti fare pere di fisiologica.

Guarda, io non so come dirtelo, ti citerò una definizione di quando eravamo giovini e avevamo ribattezzato i tre (!) portinai della megazienda: Grazia, Graziella, e Graziealcazzo. (disclaimer: nessun pregiudizio contro i portinai. Ma erano tre in contemporanea.)

Davvero ci sono ancora questi dubbi? davvero quelli che frequentano questo sito non sanno che Draghi ammetteva alla sua presenza soltanto persone con tampone appena fatto? davvero non realizziamo che i bene informati han fatto la siringa falsa? davvero non sappiamo che i vips vogliono piloti non iniettati?
Non farmi citare Mosconi... questi sono fatti

CERTI

nessuno che sia meno imbecille di Gxspxrri ha fatto, a quel livello, la pera vera, a meno che non la volesse davvero (e comunque è un ossimoro)
#21 abenante2023-03-23 18:54
Vuoi dire che il resoconto de "La Verità" è artefatto ?

Voglio dire che
Considerata tutta la complessa organizzazione de l'operazione Corona
non si può credere a un direttore AIFA (ruolo decisamente cruciale) fare affermazioni così, a un improbabile capo gabinetto che per conto di un ministro che pare l'innominato, tutti al sicuro e pronti a uno scarica barile su mamma commissione europea.. davvero non si può..
Il ruolo de 'la verità " non mi sorprenderebbe essere solo quelli di amplificare, in fondo rimane uno strumento a libro paga del sistema oppure mi sbaglio?
#31 elettronova

Ci sono, a seconda dei casi, da considerare due eventuali fattori: la stupidità e l'arroganza che il potere inevitabilmente porta con sé e quindi il senso di impunità dato anche dalla protezione del sistema di tipo mafioso.
Difficile al momento sapere esattamente come stanno le cose ma è vero che sembra un sacrificare mezze calzette (che si credono Dio in terra) per poter proseguire i loro programmi.
#32 invisibile2023-03-24 05:26

Credo che stupidità e arroganza relativi alla multitudine di burattini al soldo sono fattori che il sistema di controllo sa perfettamente gestire e rendere ininfluenti quando e come vuole, aggiungo sono d'accordo con te, essere una fase questa ancora embrionale del processo in atto del si salvi chi può, ne vedremo delle belle.. il karma arriva per tutti..
#30 Primus eccetera2023-03-24 03:22

ma primus hai perfettamente ragione! Senza andare troppo su fino a tecnocrati oppure vips posso confermare numeri esageratamente alti di certificazioni false avvenute nella realtà lavorativa dove jetto sangue dalla mattina alla sera
Assolutamente, non si può credere diversamente proprio qui!
Il rapporto è esponenziale, più si sale nella piramide e più è alto il numero di individui che sono mica scemi ad essersi sottoposti alla mattanza..
#28 abenante

Quote:

La preoccupazione principale di entrambi appare comunque essere stata di pararsi il didietro in caso di problemi, non di evitare danni ai cittadini. Quanto a prevaricazioni per avvallare le decisioni politiche, non mi sembra ce ne sia stato bisogno, tranne il caso umano di Sileri (stando a ciò che dichiara). Insomma, anche gli scienziati non ne escono così virtuosi.

In effetti non sono stato molto preciso.
Definire la scienza ”incolpevole” voleva essere un’iperbole, probabilmente mal riuscita, è più corretto dire “esecutrice di ordini”.
Quanto alle prevaricazioni mi riferivo più che altro a Inghilterra e Stati Uniti.
In sintesi, comunque, l’importante è denunciare l’inadeguatezza delle istituzioni nazionali, nessuna esclusa, nel gestire queste situazioni.
Non importa cosa salterà fuori tra l'altro nulla di nuovo, in questo ambiente non credo sia stata una sorpresa, comunque la faranno sempre franca. Il vero potere diventa sempre piu inarrivabile essendo diventato ormai globale e non piu nazionale.

In Italia poi con la magistratura e il giornalismo che ci troviamo...

La commissione di inchiesta? certo sarebbe un bel gesto ma non servirebbe a niente, dopo un po di indignazione finirebbe nel dimenticatoio.

Il vero problema e noi lo sappiamo bene è il popolo, che continua a farsi fregare, una massa di inebetiti che non si vegliano, hanno creato un muro nella loro mente con le loro convinzioni che gli danno sicurezza, ci vorrà tempo e tanta miseria...forse.

Non c'è niente da dire hanno fatto un ottimo lavoro, decenni di manipolazione hanno creato il terreno perfetto per i loro scopi.

Intanto siamo in attesa del prossimo evento, cosa si inventeranno? nuova pandemia, distruzione climatica (questa la stanno gia pompando) alieni, raggi cosmici...
Dal link di Pirata21: «Dobbiamo prepararci a combattere l’insorgere delle malattie proprio come ci prepariamo a combattere gli incendi». Lo scrive Bill Gates in un intervento sul New York Times.

Ma nessuno dice che basterebbe chiudere i biolaboratori?

Quote:

#30 Primus eccetera

qualche giorno fa il dott. Franchi ha spiegato qui sotto da Toscano che il 95% ha comunque beccato la fisiologica, e solo il 5% un lotto di siero vero. Questo per dire che anche un politico superficiale, poco attento, semi-Gaxparry ha avuto ottime probabilità di ritrovarsi con le carte in ossequiosa regola di regime, inventandosi di aver tratto beneficio dalla Rocchetta.

circa min. 58:00


scusate la tautologia "politico superficiale" :-D
Totalmente d'accordo con @Pirata21 e @etrnlchild

Detto in estrema sintesi, "ecco che succede quando la scienza(h) si fa pilotare dalla politica, è ora di accentrare la gestione sanitaria in un organismo "sovranazionale" e "indipendente""

oemmeesse, alla prossima pandemia di H1N0XYZ99 - variante deltalambda, salvaci tu!!

Riguardo agli effetti sul popolino di queste "accidentali" rivelazioni, mi viene da pensare al "terremoto" che è successo quando si è saputo che ciuffo biondo e il suo entourage facevano festini durante il lockdown...

Quote:

Ma nessuno dice che basterebbe chiudere i biolaboratori?

Infatti. Là dentro creano patogeni, che poi ops!, evadono perchè si sa in prigione non ci vogliono stare, Per fortuna abbiamo i grossi benefattori dell'umanità pronti a segregare e siringare noi lasciando liberi i patogeni. Vuoi mettere i diritti dei patogeni, protetti dai segreti militari, in confronto ai nostri protetti dal nulla?
#40 danielas

Quote:

Infatti. Là dentro creano patogeni, che poi ops!, evadono perchè si sa in prigione non ci vogliono stare, Per fortuna abbiamo i grossi benefattori dell'umanità pronti a segregare e siringare noi lasciando liberi i patogeni. Vuoi mettere i diritti dei patogeni, protetti dai segreti militari, in confronto ai nostri protetti dal nulla?

Non ce l'ho fatta. Devo per forza attestare che questo spiritosissimo intervento è meraviglioso. Un gioiello. Qui dentro c'è tutto. Una sintesi sovrumana. Sorridere così delle proprie disgrazie è segno di distacco eroico, direi olimpico. Ti libri a grandi altezze. Hai una verve eccezionale. Mi hai messo di buon umore. Vabbè, basta...ma sono sincero.
#38 veljanov

Quote:

Questo per dire che anche un politico superficiale, poco attento, semi-Gaxparry ha avuto ottime probabilità di ritrovarsi con le carte in ossequiosa regola di regime, inventandosi di aver tratto beneficio dalla Rocchetta.

Lo stesso non vale però per i loro familiari.
Il figlio di Occhetto è morto a 52 anni per un attacco cardiaco (nessuna correlazione con i vaccini, voglio precisare).

rainews.it/.../...

Dante Bertello.

Quote:

#42 dantebert
Lo stesso non vale però per i loro familiari. Il figlio di Occhetto è morto a 52 anni per un attacco cardiaco (nessuna correlazione con i vaccini, voglio precisare).

Questa osservazione a mio parere non fa testo perché Occhetto è pateticamente fuori dal giro da anni.
#37 redazione2023-03-24
Ricordo che, mi pare, tre anni fa il "benefattore del mondo" aveva detto testualmente in TV: "Se faremo un buon lavoro con i vaccini, ridurremo la popolazione mondiale del 10/15%."

Se finanzia palesemente L'OMS, chi mi dice che non faccia lo stesso, un pò meno palesemente, con i laboratori?
#43 abenante

Quote:

Questa osservazione a mio parere non fa testo perché Occhetto è pateticamente fuori dal giro da anni.

Allora anche D'Alema, Napolitano, Di Pietro, Bertinotti, Vendola, Storace, Bossi, essendo "fuori dal giro" non "contano" più nulla... (o andando indietro nel tempo Cossiga, Andreotti, ecc.)
Questi sanno cose che a noi umani non è dato conoscere e, nel bene e nel male, rimarranno sempre "dentro" perchè se dovessero mai parlare...

Dante Bertello.

Quote:

#38 veljanov 2023-03-24 08:48

Grazie della segnalazione. Link forse corrotto, ma l'ho ritrovato.
youtu.be/_E8W9wmfVyg
Lo dicevo domenica parlando tra amici.. ..gli manifestavo il mio stupore perchè ancora non davano per scontato (o quasi) che il topicida fosse in quantità diverse nelle varie fiale. Una roulette russa.
La pistola fumante fu quello studio sulle reazioni avverse gravi nei vari stati americani. La mappa era eloquente.
La riprova siamo noi che "gufiamo" i colleghi e non ci capacitiamo che in alcuni casi siamo circondati da gente in ottima salute!
(che poi, seriamente, per me non è stata on-off, ma "sfumata", la diluizione del principio topicida. Tanti se ne sono presa una quantità con letalità "a lento lenimento")

Quote:

#45 dantebert
Allora anche D'Alema, Napolitano, Di Pietro, Bertinotti, Vendola, Storace, Bossi, essendo "fuori dal giro" non "contano" più nulla... (o andando indietro nel tempo Cossiga, Andreotti, ecc.)

Penso che alcuni di quelli che citi sono in e altri out. Dire quali non è facile. Per me, D'Alema è in più che mai, Bossi e Napolitano in, Storace e Di Pietro sono out. Cossiga e Andreotti dovrebbero essere morti. Il caso Occhetto secondo me è paradigmatico della ferocia di quell'ambiente. Fu calciato via anni fa per qualche oscuro motivo e da allora nessuno se lo fila più. Ogni tanto lo si vede piagnucolare da qualche parte. A quelli out, checché possano rivelare, nessuno darà credito essendo i media in mano a quelli in.

Quote:

#10 redazione
Non sapevo del passato "ideologico" di Zhok.

Ho fatto una rapidissima ricerca, e il post più vecchio che ho trovato (in 5 min) di Zhok-dalla-nostra-parte è datato 28 dicembre 2021
www.facebook.com/.../4739150766130952

Ricordo di aver letto ottime cose scritte da lui, non sapevo nemmeno che prima fosse stato dalla parte del governo.
Ma se ha cambiato parere in modo così netto significa che era disposto a farlo .... onestà intellettuale.
A proposito di "lotta alla disinformazione", non vi anticipo niente e vi faccio gustare il tutto:

ilparagone.it/.../...

... e qui i commenti:

it.trustpilot.com/review/open.online

Buona lettura. ;-)

Quote:

#48 Stolypin
Ma se ha cambiato parere in modo così netto significa che era disposto a farlo .... onestà intellettuale.

Troppo comodo. Per "onestà intellettuale" (coerenza), Zhok, in quanto neo-complottista, dovrebbe 1) dichiarare di essere anarco-individualista, 2) nutrire e giustificare comportamenti trascurati e indisciplinati spacciandoli per ‘disobbedienza civile’ (un po’ come la ‘disobbedienza civile’ degli evasori fiscali), 3) adottare comportamenti irresponsabili e dunque creare le premesse per arrecare danni alla collettività - danni che poi prontamente ascriverà al fallimento dello Stato -, secondo il profilo del perfetto complottista da lui elaborato. Oppure dovrebbe confutare tutte queste asserzioni. E' un filosofo, no ? Dovrebbe esserne capace. Ma, visto il suo livello intellettuale, di cui ho dato un esempio, ne dubito. Almeno il dott. Bacco qualche spiegazione del suo voltafaccia l'ha data. Zhok invece si è rifatta la verginità overnight e all'improvviso eccolo non solo complottista, ma anche intellettuale di riferimento dei complottisti. Non fa un po' schifo ?