Bufera (più che prevedibile) sulla puntata di Report dedicata al papilloma virus, e condotta da Sigfrido Ranucci.
Ma il vero problema non è tanto la reazione avvelenata di Big Pharma - prevedibile, come dicevamo - quanto piuttosto la mancata difesa da parte dei giornalisti italiani di un collega come Ranucci e dei suoi collaboratori.
Se infatti leggiamo una qualunque rassegna stampa - dal Corriere a Repubblica, da La Stampa al Fatto Quotidiano - troveremo che tutti i giornali parlano della "reazione avversa" avuta dal sistema, ma nessuno ha il coraggio di dire la cosa più semplice: Ranucci non ha affatto "diffuso informazioni antiscientifiche", nè certamente "anti-vaccini" - come vorrebbe il capo d'accusa generalizzato - ma ha semplicemente denunciato la difficoltà di far funzionare il sistema che dovebbe registrare le reazioni avverse ai vaccini, in Italia come in Europa. (E chissà perchè non funziona?)
Qui potete vedere la puntata di Report andata in onda l'altro giorno: sfido chiunque a dimostrare che il lavoro di Ranucci e dei suoi colleghi sia "disinformazione antiscientifica", e non semplicemente corretto giornalismo.
Siamo tutti con te Sigfrido, tieni duro.
Massimo Mazzucco
P.S. Le ragazze intervistate nel servizio di Report sono le stesse che hanno portato la loro testimonianza alla Prima Giornata Nazionale contro l'Obbligo Vaccinale, tenutasi a Roma lo scorso ottobre. Chi vuole vedere le loro testimonianze complete le trova in questo video, a partire dal minuto 38.
corriere.it/.../...
il capitale e il suo derivato consumismo hanno invaso ormai tutti i campi e diviso la popolazione tra chi guadagna e chi ci perde: produrre rifiuti per avere gli incentivi, costruire infrastrutture per far lavorare la gente, avere tanti ammalati per sostenere tutte le persone dell'indotto, importare i profughi per sostenere le varie ong finanziate, introdurre nuove malattie per dare lavoro a psichiatri e psicologi, aumentare le leggi per spremere e incatenare le persone, rendere le leggi contorte e aumentare le liti tra persone cosicche si facciano causa e mantengano un esercito di avvocati.
Questa societa' è psicopatica e senza futuro.
Deriva dalla finanziarizzazione di tutte le attivita' e contestualmente dal fatto che alcuni barano e rubano (banche, borsa, malavita, imprese multinazionali, politici e dirigenti che distruggono lo stato per pochi denari.
un suggerimento per traghettare questo medello verso uno che sia sostenibile:
www.google.it/.../
Quindi dopo il caso "salvataggio dell'Unità" e il caso Benigni, non potevano sperare in niente di meglio che cavalcare la crociata contro gli antiscientifici attaccandosi a quel pretesto per screditare report e sileziare una voce dissonante
C'è la speranza che abbiano fatto male i calcoli
“Ora io mi chiedo quale sia "l'altra verità" sui vaccini - così come mi chiedo quale sia "l'altra verità" sulla forza di gravità, o sulla sfericità della terra - visto che tutta la comunità scientifica mondiale è riguardo ai tre temi assolutamente concorde ed univoca: la forza di gravità esiste, la terra è sferica e i vaccini sono sicuri e fondamentali per garantire la nostra salute”
I Vaccini sono un Dogma Scientifico, non può essere messo in discussione la loro sicurezza e la loro efficacia, tanto che c’è un sacerdote di scienza che annuncia una verità a lui rilevata:
Tutta la comunità scientifica mondiale attesta la sicurezza dei vaccini – amen!
Al TG1 hanno anche detto che in America considerano l’Italia come paese a rischio per il morbillo e consigliano la vaccinazione prima di recarsi nel nostro paese e di lavarsi le mani ….
Amen!!
°°°
Siamo tutti con te Sigfrido, tieni duro.
Per chi vuole salvare il pdf della trasmissione:
report.rai.it/.../...
°°°
Sono proprio dei pirla quelli del movimento "pro-vaccini a tutti i costi", quelli che se dici una sola "a" in merito al tema vaccini ti insultano dicendo che sei antivaccinista e un "reattore avverso" alla scienza.
Qui, in questo reportage, si parla soltanto di come vengono amministrate le segnalazioni sui casi avversi ai vaccini e si riportano fatti come quello di Pasqualino Rossi, che prendendo mazzette dalle case farmaceutiche, viene arrestato, poi arriva per lui la prescrizione, che lo salva, ed infine viene promosso di carriera da quell'indecente ministro della salute che è la Lorenzin.
Poi di fronte a questa obiezione la tipa dell'EMA risponde così: Si rimane senza parole: non riesce a cogliere l'enorme conflitto di interessi.
"L'Italia è entrata nell'elenco dei Paesi "a rischio salute" per gli americani che intendono viaggiare all'estero, a causa dei focolai di morbillo. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di Atlanta hanno emesso una nota in cui si invitano i cittadini in partenza per il Belpaese a prendere misure precauzionali: assicurarsi di essere vaccinati; lavarsi spesso le mani; evitare di toccarsi il volto prima di lavarsi le mani.
I Cdc consigliano inoltre ai cittadini americani di evitare contatti fisici con persone che potrebbero essere malate. Gli altri Paesi Ue inseriti nel nuovo elenco delle nazioni a rischio morbillo sono Germania e Belgio(...)".
tgcom24.mediaset.it/.../...
Meno male, ci sono anche i crucchi.
Insomma ha avuto il fegato e fornito (con Torrealta) il filmato della strage nascosta di Falluja.
Mi chiedo come fa a starci ancora alla RAI e guidare oggi Report. Un mezzo miracolo.
Sui vaccini avevo già segnalato in commenti liberi
Per chi masticca l'inglese.
Ottimo
go2.thetruthaboutvaccines.com/.../...
Evidente che dietro i vaccini c'è qualcosa di grosso. Sembra proprio di avere toccato il nervo scoperto del Sistema, quello che rende ebeti le nostre menti e riduce la capacità reattive future delle prossime generazioni. Almeno così vorrebbero e questo è evidente.
A corroborare il commento di Al2012 riporto un'hobby di Burioni:
La risposta è nella sua biografia pubblicata nel sito ufficiale del San Raffaele di Milano.
Il nostro si definisce “responsabile di un laboratorio di ricerca immunologica volto allo studio della risposta immune contro patogeni umani, alla messa a punto di farmaci basati su anticorpi monoclonali umani ricombinanti e nell’utilizzo di strumenti molecolari per la diagnostica precoce di malattie infettive”. Inoltre è “titolare di brevetti internazionali relativi a procedure di immunologia molecolare, anticorpi monoclonali umani e a farmaci immunologici”.
L'intervento completo sul sito di Marcello Pamio qui: www.disinformazione.it/Vaccini_atto_amorevole.htm
Non c'è mai stato un periodo, come quello attuale, con un così alto numero di persone capaci di comprendere e capire un testo o un servizio televisivo.
Ranucci ha aggiunto che “i docenti e gli esperti intervistati sono tutti professionisti accreditati, che Burioni è stato contattato a gennaio dalla redazione di Report per avere un suo parere” ma non ha mai risposto. “Ugualmente sono stati contattati, ma non hanno accettato di intervenire, l’Aifa, l’Istituto superiore di Sanità e il ministero della Salute”.
infosannio.wordpress.com/.../...
Siamo nello schifo più totale considerando che anche quello stronzo di Benigni (un venduto al sistema) sta querelando a destra e a manca Report e company.... La verità fa sempre male!!!
I giornalisti non difendono il conduttore??? Ma se sono i primi servi del sistema come posso prendere le difese di chi va a testa bassa proprio contro questo sistema di merda, fatto di corruzione, malaffare, interessi oltretutto a scapito della salute della gente...
Riguardo al business farmaceutico, questo scritto di Marcello Pamio mi sembra alquanto illuminante anche se sono sicuro che molti di voi lo conosceranno già.
Comunque, per chi se lo fosse perso lo trova qui
www.disinformazione.it/.../
vivo un Irlanda e giorni fa a scuola di mia figlia hanno fatto il richiamo dell mmr. Tutta la classe tranne mia figlia si e'sottoposta (e tranne le maestre.). Non ho ricevuto nessun tipo di minaccia o problema, pero'solo per sottolineare che qua senza obbligo vaccinale si vaccinano tutti cmq
no, nel periodo attuale è solamente piu' facile attingere alle informazioni oltre che avere la capacita' (grazie alla scolarizzazione obbligatoria) di LEGGERE, NON necessariamente COMPRENDERE.
con meno tempo a disposizione (impegnati dal lavoro e dai figli, ora che le famiglie si sono atomizzate), con le distrazioni del consumismo (gadget, fumetti, videogiochi, sport, viaggi, telefisione e film, cucina, corsi yoga, ) e con il crescente egoismo la gente si è ALIENATA. aggiungo si è impigrita e senza scopi .
è come dire che una volta le persone erano dei 486, ora dei pentium. Ma se non ci fai girare il software giusto .... quindi la capacita' è solo TEORICA.
Evidentemente Israele preferisce supportare il potere dei media che quello di big pharma
affermazione che non dimostra quello che vuoi dimostrare.
l'inquisizione dopo la puntata parte a prescindere se dall'altra parte dello schermo qualcuno capisce qualcosa.
è dai piani alti che partono tali attacchi , piani corrotti dal sistema bigpharma che è tutto volto a zittire qualunque polemica sia o non sia capita o seguita ,
semplicemente perche qualcuno potrebbe capire prima o poi.
ma davvero dici?
a parlare con le persone non si direbbe ...ma sono un opinioni personali difficili da dimostrare
ovvio che mica TUTTI i giornalisti sono pagati o hanno quella forma mentis , la maggior parte è sotto ricatto lavorativo o non viene pubblicata semplicemente.
sostenere il contrario vorrebbe dire che solo "noi" avremmo capito come è andata l'11 di settembre , ma sarebbe un po presuntuoso.
diciamo che solo "noi" lo abbiamo denunciato e di questo "noi" ci sono pochi giornalisti semplicemente perche se stai nel canale mainstream non avresti piu lavorato,
quindi si tratta di sopravvivenza/convenienza e non certo di non arrivarci.
il discorso 11 settembre ha un grosso elemento "denial" tuttavia funziona per tutte le cose piu o meno cosi.
tra l'altro nemmeno l'acqua è priva di reazioni avverse quindi è veramente paradossale e direi in cattiva fede la posizione di sostenere l'innocuità totale di un presidio terapeutico.
cinquantamila.corriere.it/.../
bisogna vedere com'e' fatto il test qi
perche' se è di tipo nozionistico (tipo i quiz che vanno di moda oggi) allora si tratta solo di SAPERE piu' cose. Ma la capacita' di comprendere (cioe' di capire e ragionare per collegare ad esempio 2 fatti e non subire acriticamente quello che ci viene propinato) è cosa ben diversa.
quadrantefuturo.it/.../...
la gente non sa' tradurre un concetto generale , astratto in una situazione reale, concreta e viceversa. Ecco che una legge, una dichiarazione, una regola vengono INTERPRETATE in manieri diversissime, anche in opposizione tra loro.
la gente ripete a pappagallo missione di pace senza riuscire a dare alle violazioni di sovranita' il loro vero nome e cioe' aggressione militare.
siamo sempre li. e i responsabili sono in primis i media, che vuol dire pero' che dietro ci sono nomi e cognomi, tipo botteri, ferrara, vespa, ecc.
facciamo un elenco (eh eh eh ) , la chiameranno lista di proscrizione ma i realta' è un vademecum .
giova ripetere che questa situazione si è incancrenita nel momento in cui COMPRARE i giornalisti è diventato molto facile, comprare le infrastrutture ancor di piu', grazie al capitalismo della truffa.
Provate a scrivergli su FB. Quando capisce che non ha la possibilita' di replicare non RISPONDE
«Le matrici di Raven mettono in luce l’intelligenza logico-spaziale» spiega Rita Raffaella Fabbrizio, la psicologa che supervisiona i test per il Mensa, il club che raccoglie individui con quoziente di intelligenza altissimo (il miglior 2% d’Italia). «Sono figure da completare seguendo un determinato criterio logico e sono considerate un buon indicatore anche per altri aspetti dell’intelligenza»
allora "la gente" è migliorata parecchio
basta vedere cosa dice sulle "missioni di pace" la prima (per numero di voti) forza politica in Italia
www.ilfattoquotidiano.it/.../3530330
però c'è un però....
la comprensione di qualcosa è legata non tanto a motivi di intelligenza (parliamo tutto sommato di concetti semplici e non di fisica quantistica)ma ai meccanismi psicologici che ci ostacolano nella visione, l'11 settembre ne è un esempio classico.
anche un babbeo capirebbe che c'è qualcosa che non va tuttavia è l'emotività che ci frega e ci appanna gli occhi
quindi tutto il tuo discorso sulla comprensione di un testo quando questo riguarda la nostra vita va a farsi benedire
il mio discorso è SOLO sulla maggiore capacità di comprensione rispetto al passato, dettata da:
+ accesso alle informazioni
+ scolarizzazione
+ Q.I.
i "meccanismi psicologici" c'erano anche prima dell'11/09/2001. Dubito che se tale avvenimento fosse accaduto 50 anni fa, ci sarebbero stati tanti "non babbei" come oggi. Questo è il mio discorso
peccato che le ricerche indichino che i piu' informati sono proprio quelli che si vaccinano di meno....
quindi meglio avere piu' persone indigenti, ignoranti e dipendenti (da mediatori oppunto come preti, girnalisti, politici, ecc) che si fanno meno domande possibili e eseguano le indicazioni acriticamente.
Grazie Sigfrido, sei un illuminato e non c'è ombra di dubbio che sei in buona fede, non come i tuoi padroni. Poi un giorno ci spiegherai da cosa deriva questa convinzione.
qua' si vede come non sono nemmeno coperte intere regioni
www.registri-tumori.it/cms/copertura
alcuni grafici per comprendere l'argomento vaccini li ho trovati in un libro, anche se non mi posso esprimere perche' non completamente letto e non ho fatto altre ricerche.
webbrain.com/.../
Credo che l'incipit fosse un tentativo di inquadrare l'oggetto del servizio piuttosto che una dichiarazione sulle proprie convinzioni.
Ma é stato bellamente ignorato da chi, probabilmente, aveva giá pronti I post "contro" visto che non hanno attaccato I contenuti del servizio ma gridato all'untore no vax.
Oppure non sono in grado di capire frasi semplici e corte, non vedo tante altre opzioni ...
puoi spiegarmi come mai solo una piccola minoranza delle persone capisce i fatti del mondo mentre quasi tutti credono ai giornali e alla TV?
Fatto sta, a giudicare dai commenti in rete (sui quotidiani non "complottisti") sul presunto bombardamento col gas di Assad, che i "credenti" sono sempre meno. Ovviamente + è incredibile la verità è maggiore ne è il rifiuto, anche per un fatto di omologazione nella società.
il tizio che si omologa al giudizio del gruppo non è ne stupido e ne ignorante, ma per convenienza (paura di essere giudicato male) fa sue le risposte del gruppo, anche se queste non coincidono con ciò che il suo cervello ha elaborato.
Secondo me bastava che ci fosse stato solo uno nel gruppo a dare le risposte esatte, a far si che anche lui avesse il coraggio di andare contro la maggioranza e dare le risposte giuste.
adnkronos.com/.../...
perdonate se uso questa discussione per chiedervi un favore su un'altro argomento.
Sto discutendo su FB in merito alle differenze che ci sono tra le foto ufficiali della Nasa fatte alla Terra dallo spazio. Io non ho esperienze
tecnicne e ho sotoposto riflessioni che riguardano cose che può capire chiunque. Per dimostrare le differenze tra le foto ho postato una foto fatta dalla luna: www.google.it/.../
e questa fatta dalla sonda spaziale:
www.youtube.com/watch?v=VroIb4hkxNk
Io non ho bisogno di spiegazioni scientifiche per capire che una delle due è falsa (per me lo sono ambedue) per una questione di proporsioni e per capire che nella prima foto non può essere che la Terra appaia dalla Luna di pari dimensioni di come appare la Luna dalla Terra. Per spiegare questa dfferenza mi è stato risposto che:
"La terra appare così piccola nelle prima foto, a causa della macchina fotografica utilizzata. Quella sulla Luna era con obiettivo biogon 60mm grandangolari, per poter aver maggior campo visivo, ed avere meno problemi nella messa a fuoco. A ciò aggiungiamo che la Luna non ha atmosfera, quindi non ci sono effetti ottici, che invece avremmo dalla terra fotografando la Luna. Tutto si riduce alla focale che utilizzi, per scattare le immagini, non puoi fare comparazioni del genere, quando sono state utilizzate ottiche diverse."
La spigazione non affronta il problema delle proporsioni tra Terra e Luna ma parla di dimensioni e già ho risposto con argomentazioni logiche.
Il commento in questione, oltre ad essere fuoriluogo, a me sembra anche un po' inventato. C'è qualcuno che saprebbe dirmi se c'è una validità tecnica in quelle affermazioni?
Grazie e scusate per il disturbo.
------------------------------
concordo anche io
la cose divertente che si è creato questo meccanismo in cui chi critica sta facendo a gara a chi è piu provax di un provax
il passaggio da scienza a fede è sempre più concreto
da Alberto Medici
(nota preliminare: non credo che il ministro della sanità legga abitualmente Ingannati.it. E siccome non credo neanche che giornali, TV e radio riprenderanno quanto scrivo sotto, mi auguro almeno che la condivisione ed il rilancio tramite i social media possano tenere a galla questo “messaggio in una bottiglia” e farlo arrivare a chi ci governa e “amministra” la salute)
-oOo-
Egr. Ministro della sanità,
le sue recenti prese di posizione contro la proiezione del film Vaxxed [1] e a favore dei vaccini [2] lasciano trasparire una volontà di censura che difficilmente si riesce a comprendere.
Affermazioni del tipo: “Ritengo l’iniziativa particolarmente dannosa poiché punta a guadagnare un(a) ribalta europea per posizioni settarie e destituite da ogni fondamento scientifico“, oltre ad essere non corrispondenti al vero, tradiscono una volontà di spegnere completamente un confronto che probabilmente le si ritorcerà contro.
Se fosse come lei scrive, se queste posizioni fossero destituite di ogni fondamento scientifico, sarebbe in realtà molto facile, in un confronto serio e trasparente, smontare tali posizioni, senza ricorrere, come lei ha fatto, alla censura preventiva. Non permettere di esprimere le posizioni altrui in un confronto aperto è un chiaro segno di debolezza delle proprie: l’unica arma che rimane a chi sa di avere torto.
Io non credo che per ricoprire un incarico, anche prestigioso come il suo, debba esservi il prerequisito di una laurea, di un pezzo di carta che attesti qualcosa: siamo tutti a conoscenza di persone geniali che non dispongono di alcuna attestazione “ufficiale“, come, al contrario, anche di laureati che non sono neanche all’altezza del loro titolo.
Ma, così come l‘ignoranza della legge non vale come alibi di fronte al reato, una cattiva amministrazione del ruolo di ministro della salute non può essere giustificata dall’ignoranza – tantomeno scientifica – della materia di cui ci si occupa.
A questo proposito vorrei contribuire ad eliminare tale ignoranza fornendole alcuni spunti di approfondimento.
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che il film Vaxxed tratta della storia vera di un pentito, un delatore, una “gola profonda” del CDC (Center for Disease Control) che, di sua spontanea volontà, non costretto da nessuno, ha dichiarato cose di cui era a conoscenza perchè direttamente interessato?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che tale personaggio, William Thompson, aveva partecipato ad uno studio iniziato nel 2001, che analizzava in maniera statistica la correlazione fra il vaccino trivalente (MMR, in italiano MPR, Morbillo Parotite Rosolia) e l’autismo? E che tale studio, il cui schedule prevedeva il rilascio dei risultati per il primo dicembre 2001, non fu reso noto fino al 2004? Ed il motivo per questo ritardo era che in effetti una correlazione c’era, in particolare fra i bambini di colore, evidenziando che l’incidenza dell’autismo era maggiore (di oltre 3 volte tanto) per quelli che avevano assunto il vaccino nei tempi previsti (entro i 18 mesi) rispetto a quelli che lo avevano preso a 36 mesi?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che il CDC rimaneggiò quei dati (riferimenti dello studio: Destefano et al.) fino a a) ridurre l’indice di correlazione a 1,8, ma soprattutto b) riducendo la numerosità del campione fino a renderlo non statisticamente significativo?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che, come ammesso dallo stesso CDC, non esistono studi comparativi per la valutazione degli effetti o della pericolosità dei vaccini fra campioni che mettano in confronto bambini vaccinati con bambini non vaccinati, come si farebbe per qualsiasi farmaco (esperimenti in doppio cieco)? E che quindi anche i risultati dello studio in questione, pur significativi, avrebbero potuto essere molto più allarmanti se si fosse fatto un confronto non fra bambini che avevano assunto il vaccino trivalente ad età diverse ma fra bambini che avevano assunto il vaccino e bambini che non lo avevano assunto?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che fra gli Amish, comunità religiosa che non pratica la vaccinazione, non sono presenti bambini autistici (se non casi rarissimi), mentre la presenza di altre patologie normali come diabete, tumori, osteoporosi, ecc. si riscontra in percentuali analoghe?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che il CDC è un ente governativo e, come tale, viene pagato dai contribuenti e dovrebbe perseguire gli interessi della salute pubblica? E lo sa che la responsabile a quel tempo del CDC Julie Gerberding andò, dopo quello studio, ad occupare l’importante posizione di responsabile del settore vaccini proprio in Merck, uno dei principali produttori del vaccino trivalente, oggetto dell’analisi a quel tempo?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che negli USA non si possono citare a giudizio i produttori di vaccini per gli eventuali danni ricevuti, ma ci si deve relazionare con uno speciale tribunale governativo, in cui le case farmaceutiche non partecipano, e i rimborsi che eventualmente vengono accordati alle famiglie dei bambini danneggiati sono pagati dal governo (con i soldi delle tasse dei cittadini) e non dalle case farmaceutiche?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che tale fondo di compensazione ha già erogato compensi per oltre 3.500 milioni di dollari (cioè 3 miliardi e mezzo di dollari), a riprova che i vaccini sono tutt’altro che sicuri e privi di effetti collaterali?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che l’autismo sta esplodendo, soprattutto negli USA, passando da malattia pressochè sconosciuta e neanche studiata all’università (1 caso su 10.000) a 1 caso su 60-70 oggigiorno?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che il caso del pentito Thompson non è stato trattato nei media principali americani, e quando un lettore l’ha pubblicato su iCNN (una sorta di blog con i contributi liberi dei lettori) nonostante avesse dato avvio ad una seguitissimo thread (dibattito, con interventi, commenti, ecc.) è stato rimosso d’autorità dalla CNN?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che il dr.Andrew Wakefield, uno dei primi a suggerire una possibile ipotesi di correlazione fra Autismo e vaccino trivalente, con un famoso paper pubblicato nel febbraio 1998 sulla rivista medica The Lancet, non dichiarava questa correlazione ma, sulla base delle testimonianze dei genitori, suggeriva semplicemente la necessità di ulteriori indagini?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che il principale accusatore di Wakefield fu il giornalista Brian Deer, che lavorava come freelance per il gruppo News International di Rupert Murdoch, e allo stesso tempo il figlio di Murdoch, James Murdoch, sedeva nel consiglio di amministrazione di GlaxoSmithKline come direttore non operativo?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che le accuse rivolte a Wakefield sono state smontate da un tribunale inglese che ha demolito l’impianto accusatorio della commissione medica, nel corso del processo che il gastroenterologo WalkerSmith, co-autore del paper del Lancet, ha portato avanti per riavere giustizia?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che la citazione del vaccino, da parte del dr.Wakefield, nel suo articolo sul Lancet, era dovuta alla segnalazione degli stessi genitori dei bambini autistici? E che lo stesso Wakefield, per onestà intellettuale e deontologia ritenne giusto citare questo particolare, pur sapendo a cosa sarebbe andato incontro?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che il dr. Wakefield era un gastroenterologo e che, contattato dai genitori dei bambini autistici, all’obiezione “non ne so nulla di autismo“, si sentì rispondere che tutti i bambini soffrivano di disturbi gastro-intestinali? E che la dottorezza McBride-Campbell ha guarito il proprio figlio dall’autismo, e moltissimi altri, con la sua dieta GAPS, studiata apposta per ristabilire la piena funzionalità del tratto intestinale?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che stanno emergendo, forse proprio sulla scia dei pentiti come quello di cui si parla in Vaxxed, altri virolgi e scienziati che ammettono di aver falsificato i dati per far apparire i vaccini più efficaci, come nel caso della Merck [3]?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che i recenti casi di poliomelite rilevati in Ucraina, nonostante la stampa abbia cercato di ricondurli a bassi tassi di vaccinazione, erano in realtà proprio dovuti ai vaccini [4]?
Lo sa, signor Ministro, o ignora, che si stanno moltiplicando i casi in cui i giudici riconoscono la correlazione fra vaccini e autismo, concedendo indennizazioni e vitalizi[5]?
Per concludere: lei, signor ministro, in una intervista, alla domanda: “L’opposizione di alcuni movimenti alle leggi regionali sull’obbligo vaccinale dipende da ignoranza o opportunismo?” ha risposto: “Voglio sperare che sia solo ignoranza, perché se ci fosse calcolo politico la responsabilità sarebbe più grande.”
Anche noi vogliamo pensare che la sua, signor ministro, sia solo ignoranza. Che però, nella posizione che occupa, a fronte della crescita di disturbi che sta avvenendo in questi ultimi anni, non è più tollerabile.
-oOo-
Riferimenti
[1] repubblica.it/.../...
[2] repubblica.it/.../...
[3] www.naturalnews.com/.../
[4] ingannati.it/.../la-disinformazione-sui-vaccini
[5] ingannati.it/.../...
ingannati.it/.../...
Ho letto questo articolo e sinceramente la violenza dei toni.. è davvero preoccupante...
repubblica.it/.../tra_inchieste_e_bufale-163328161
Povera noi...bravi quelli dei 5*...un applauso...
Slobbysta
Consiglio la visione di questo vecchio documentario trasmesso solo una volta in America e in Svizzera poi non più trasmesso……
Penso che abbiamo il diritto di chiedere e pretendere più controlli su qualunque medicina ci venga propinata.
Il video è in inglese.
adesso su
La Reppublica.it_
TREVISO
Infermiera fingeva di vaccinare bimbi e gettava fiale
Un caso del 2016, la denuncia dei colleghi insospettiti
perché i piccoli non piangevano durante l'iniezione
"
E se scopriste che l’efficacia della maggior parte dei vaccini non è mai stata dimostrata?"
DI S.D. WELLS
Natural News
Nel 2017, si potrebbe pensare che siccome medici e chirurghi sono abilissimi nel riparare fratture e ripulire arterie ostruite anche gli scienziati siano altrettanto precisi ed efficienti nella predisposizione e nel controllo dei vaccini, ma cosa pensereste se scopriste che è vero l’esatto contrario? Mettere in dubbio una cosa così “monumentale” e “prolifica” come le vaccinazioni richiede coraggio, intelligenza e la capacità di accettare la verità – che vi piaccia o meno la risposta che otterrete. La potete accettare? Davvero? Quando?
Forse la medicina di oggi non è tutta rose e fiori, e forse, forse, tutto quello che avete sentito o letto su riviste “peer reviewed” non è altro che una enorme bugia ripetuta all’infinito. Proviamo a prendere in esame la vera scienza e potrete essere voi stessi il giudice finale.
I vaccini attuali contengono sangue infetto, cellule e tessuti derivanti da diversi animali selvatici, vermi e feti umani abortiti
Talvolta la verità fa male, ma ciò che fa ancora più male è quando voi o il vostro bambino siete danneggiati dalla violenza chimico-medica che è sperimentale, non testata e non sicura, come ammesso dagli stessi CDC (Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie , NdT) sul loro sito. La maggior parte delle persone che fa ricerche sulla propria salute, sulle medicine che assume e sugli ingredienti contenuti nei vaccini che riceve vuole vederlo scritto sul prodotto oppure su un sito affidabile. Ecco qua.
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie ammettono e pubblicano in bella vista sul loro sito web che i vaccini attuali contengono cellule renali di scimmie verdi africane, colture cellulari di fibroblasti diploidi umani derivanti dagli aborti, siero fetale bovino (siero da vacche non testate), mezzo di coltura di Dulbecco modificato (sì, uccelli selvatici), embrione di pollo, circovirus suino (un virus letale che colpisce i maiali selvatici) e cellule di rene canino Madin Darby (da cani non testati).
Aspettate, non finisce qui!
Come se non fosse già abbastanza perverso iniettare a donne in gravidanza, neonati, bambini, ragazzi, adolescenti, giovani adulti, genitori, nonni e anziani sangue sperimentale e cellule infette di tutti questi animali, i CDC e la FDA approvano i produttori di vaccini che utilizzano E. Coli, ceppi mescolati-combinati di virus vivi, formaldeide, glutammato monosodico (MSG), il letale mercurio (indicato come thimerosal — e sì, è ancora presente nei vaccini!) cloruro di sodio, alluminio (aumenta la tossicità del mercurio) e, sentite qui…cellule ovariche di larve di lafigma, utilizzati nel vaccino antinfluenzale Flucelvax.
Siete ancora intenzionati ad iniettare un po’ di sangue di maiale, cane, scimmia, mucca, larva e anche umano, cellule e tessuti nel vostro corpo per la presunta “immunità” che non è mai stata dimostrata?
Cercate di capire: praticamente nessuno legge il foglietto illustrativo di un vaccino prima della vaccinazione perché tutti si fidano dei propri medici e infermiere e della “moderna medicina americana”. Grave errore. Se siete allergici alle arachidi, ai latticini o al sangue di altre persone che non siano del vostro gruppo sanguigno, non sarebbe sensato evitare di iniettare ingredienti sperimentali provenienti da insetti e animali selvatici? E che dire dei campioni di sangue dagli aborti? Chi può sapere cosa non andasse in quei feti?
Sulla maggior parte dei foglietti illustrativi dei vaccini si legge, “non è stato condotto nessun test clinico controllato” che dimostri una diminuzione della malattia dopo la vaccinazione. Non ci credete? Leggete il foglietto del vaccino antinfluenzale Flulaval. Dichiara apertamente che il vaccino non è stato mai sottoposto a sperimentazioni cliniche o studi scientifici. Ecco la citazione:
“Non sono stati condotti test clinici che dimostrino in modo soddisfacente e adeguato una diminuzione dell’influenza in seguito a vaccinazione con Flulaval.”
Ethan Huff, reporter per Natural News, lo ha affermato ancora più chiaramente:
… oltre a tutti i virus, metalli pesanti, conservanti chimici, coloranti artificiali ed altri ingredienti tossici usati nella produzione di vaccini… ai bambini oggi vengono iniettate sostanze fra le più inquietanti e tossiche note all’umanità, e pochissime persone sembrano preoccupate di quello che succede.
Non perdetevi la serie di documentari The Truth About Vaccines, che annovera anche Mike Adams, the Health Ranger [“cavaliere della salute“, ndt] ed altri 60 esperti che riveleranno verità scioccanti sugli ingredienti dei vaccini, medicina, immunologia e molto altro.
È ora di aprire la vostra mente per apprendere qualcosa che probabilmente non sapete:
www.youtube.com/.../
S.D. Wells
Fonte: www.naturalnews.com
Link: www.naturalnews.com/.../
Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di EMANUELA LORENZI
Medico ucciso: Aveva le prove che i vaccini causano l’autismo
James Jeffrey Bradstreet era per caso pericoloso per le lobby della medicina? Aveva scoperto una molecola Anticancro la GcMAF che puo’ curare anche l’autismo.
Le circostanze della morte del dottor Bradstreet, sono rese ancor più curiose da una recente incursione nel suo ufficio da parte delle forze armate dalla FDA . STRANO VERO? Questo Dottore sosteneva che il mercurio inserito nei vaccini, fosse altamente tossico e dannoso per l’organismo umano che lo riceve, nonché una delle primarie cause di autismo.
Il Dr. Bradstreet aveva uno studio privato a Buford, in Georgia, che si concentrava sui “trattamenti di bambini con Disturbo dello spettro autistico, e dei relativi disturbi neurologici e dello sviluppo,”.
Oltre a curare i pazienti, il Dr. Bradstreet é stato anche consulente nel tribunale federale, a favore delle famiglie danneggiate dalle vaccinazioni.
Il Dr. Bradstreet ha intrapreso questa strada “pericolosa” dopo aver provato su di sé questo dolore. La sua bambina a seguito vaccinazione aveva sviluppato questa malattia. Lui era concentrato sul voler capire. Per questo forse,considerato pericoloso . Era solito andare controcorrente anche se ciò significava rinnegare tutto ciò che gli era stato insegnato.
“L’autismo mi ha insegnato di più sulla medicina che la scuola medica che ho frequentato,” disse il dottore durante una conferenza, secondo il Epoch Times , Jake Crosby .
Il corpo esanime è stato avvistato nelle acque del fiume Broad, nella Carolina del Nord, da un pescatore che ha avvisato prontamente le autorità; una volta effettuato il recupero sul corpo è stato rinvenuta la presenza di un un colpo di pistola all’altezza del petto, che secondo i primi accertamenti é stato definito “auto-inflitto”.
Molti non credono al “suicidio”, anzi pensano che potrebbe trattarsi di un caso di omicidio, in virtù della minaccia che James Jeffrey Bradstreet poteva rappresentare per le lobby dell’industria farmaceutica.
Aldilà del ritrovamento del corpo, le circostanze della sua morte risultano ancor più strane in seguito ad una recente perquisizione eseguita nel suo ufficio dalle forze armate della FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.“La FDA non ha ancora rivelato il motivo per cui gli agenti hanno perquisito l’ufficio del medico” ha riferito il Gwinnett Daily Post .
Sulle pagine social media dedicate alla memoria del Dr. Bradstreet si possono leggere i commenti di chi salutano il medico come un eroe e racconta di come ha influenzato la propria vita in meglio, ma anche chi esprime la propria indignazione, per quella che viene definita una morte sospetta, causata da un gioco sporco messo in atto dal governo.
La famiglia del Dr. Bradstreet sta promuovendo online una raccolta fondi per incaricare un’investigazione privata che faccia luce sul caso.
Il caso viene chiuso come “suicidio”.
Aveva scoperto una molecola anticancro,
la GcMAF che puo’ curare anche l’autismo
Il ricercatore medico e pioniere Dr. Bradstreet stava lavorando ad una molecola poco nota, che si manifesta spontaneamente nel corpo umano . Questa molecola si chiama “GcMAF,” che molti ritengono una potenziale cura universale per il cancro .
E’ anche stato dimostrato che puo’rendere reversibile l’autismo nella piu’ parte dei pazienti a cui è stata somministrata.Mentre il GcMAF è un trattamento perfettamente legale nel mondo, in dozzine di nazioni avanzate, l’americana Food and Drug Administration l’ha resa fuorilegge , definendola “medicina senza approvazione”.
Ed è con questa definizione – un tentativo di sopprimere il progresso futuro della scienza medica- che il governo USA ha condotto una perquisizione nella clinica del Dr. Bradstreet , cercando specificatamente di confiscare il GcMAF per poter chiudere la sua ricerca e porre fine al trattamento con i suoi pazienti.
Nel mentre, la Big Pharma ottiene permessi speciali per immettere sul mercato medicine sperimentali e NON testate, poiché esse danno profitti.
In questo articolo riassumo i video, gli articoli e i documenti che si sono occupati della molecola GcMAF e della misteriosa morte del Dr. Bradstreet.
Il GcMAF (Gc Protein derived Macrophage Activating Factor- fattore attivante macrofago derivante dalla proteina GcMAF) – è una terapia attivante macrofaga, altamente efficace, usata per stimolare il sistema immunitario ed attivare i macrofagi cosi che possano distruggere le cellule cancerogene e altre cellule anomale nel corpo.
La proteina GcMAF descritta nel NaturalHealth365.com:
Ricercatori e professionisti medici hanno dimostrato che la GcMAF puo’ ribaltare malattie che attaccano il sistema immunitario come:
l’infiammazione cronica, le infezioni virali e batteriche , l’herpes e l’acne cronici, il Lyme disease, la fibromialgia, l’osteoporosi, il linfoma di Hodgkin, il Lupus, la sclerosi multipla, il Parkinson e…incredibile, l’autismo.
Uno studio clinico in Italia fatto su 94 bambini con autismo, ha indicato che 83 di loro hanno fatto un considerevole progresso mentre assumevano GcMAF. I miglioramenti piu’ comunemente riportati riguardano:
le capacità cognitive, incluso la concentrazione e l’attenzione, l’apprendimento e la comprensione, la ricettività e la consapevolezza dell’ambiente e le acquisizioni linguistiche sia in ricezione che espressione
le abilità sociali, incluso la volontà di comunicare ed interagire con dei pari
il comportamento, incluso minore iperattività, meno comportamenti stereotipati e miglioramenti nella cooperazione e consenso
Dalla pagina ”come funziona la GcMAF:
gcmaf.se/gcmaf-science/how-gcmaf-works/
La tempistica ed il modo della morte del dr Bradstreet sembrano altamente sospette, specialmente alla luce di molti altri medici olistici che di recente sono stati trovati morti in circostanze misteriose.
Quale il motivo per cui assassinare ricercatori medici e sopprimere un promettente trattamento anti-cancro?
ll DENARO… è il motivo piu’ ovvio e consueto. Una cura universale contro il cancro, distruggerebbe i profitti dell’industria del cancro e con cio’ crollerebbe anche l’American Cancer Society, gli ospedali, le cliniche oncologiche , le compagnie farmaceutiche che per fare profitti, dipendono dalle entrate della chemioterapia.
L’industria del cancro assassinerebbe i medici per proteggere i suoi profitti?
Ovviamente si. Questa è un’industria che uccide di routine i pazienti per le sue operazioni di business!
Mondo Sporco
© copyright riservati
Per una eventuale pubblicazione del presente articolo su altre pagine si prega di citare la nostra fonte . Grazie
drbradstreet.org/.../...
iquestioneverything.net/.../...
portrasdamidiamundial.com/.../...
mondos-porco.blogspot.it/.../...
La Reppublica.it_
TREVISO
Infermiera fingeva di vaccinare bimbi e gettava fiale
Un caso del 2016, la denuncia dei colleghi insospettiti
perché i piccoli non piangevano durante l'iniezione
Questa infermiera ha probabilmente salvato la vita a molti bambini. Dovrebbero darle una medaglia!
Comportamento scorrettissimo.
laviadiuscita.net/.../
Servizio in Svizzera su questa problematica...direi interessante...
Slobbysta
stefanomontanari.net/.../...
Siamo ancora alla fase 1 delle nuove teorie.
Il terreno non è pronto per la coltura.
Per lo meno pone chi ha rifiutato il vaccino in una posizione meno demoniaca, e magari piu corretta
A pagina 12 del Corriere il servizio su Report...di fianco un articolo che sottolinea che in America sconsigliano l'Italia perché si prende il morbillo...
Spesso la sequenza dei servizi è studiata sia per rafforzare che indebolire piuttosto che rimuovere o fissare nelle menti il concetto stesso del messaggio o parti di esso...spesso è volutamente scevro di chiarezza altre scontato...
Slobbysta
io sono di parere diverso.
tutte le conquiste sociali si sono avute dal dopoguerra in poi fino a circa una quindicina di anni(fissa sennò tu una data migliore) fa data in cui stiamo tornando indietro alla velocità della luce.
perche?
secondo te oggi dovremmo essere piu intelligenti nel capire come stanno le cose, abbiamo piu informazioni (bella l'informazione di oggi)e piu scolarizzazione (piccolo particolare che il liceo classico che ha frequentato mio padre era tutt'altra cosa come livello del liceo scientifico che ho fatto io e dai licei di oggi da cui escono percentuali preoccupanti di capre)
e invece ci continuano a sottrarre diritto dopo diritto , com'è?
potresti essere tentato a replicare che in realtà sappiamo che ci stanno levando dei diritti acquisiti e quello che ci manca sono le palle per reagire , quelle palle (forse) cresciute con la guerra.
non so dirti a me sembra che con l'intelligenza da sola non ci fai un cazzo
ecco questo in sintesi il mio discorso
Eroina...?
-ZR-
www.assis.it/sospendere-luso-del-vaccino-anti-hpv/
"AsSIS ha sottoscritto la petizione promossa da SaneVax rivolta all’EMA (l’Agenzia Europea del farmaco) per una moratoria sulla sospensione del vaccino anti-HPV finché non si avranno maggiori informazioni sulla sicurezza e non vi saranno dati sulla efficacia nella prevenzione del tumore del collo dell’utero.
In molti Paesi si discute sul rapporto rischio/beneficio di questa vaccinazione, che è stata sospesa in India e Giappone. Anche in Italia abbiamo avanzato questa richiesta, che è stata sottoscritta da circa 600 medici e operatori della salute.(...)"
Gli unici creatori e detentori nella creazione di informazione nel passato erano i giornalisti e gli stati oggi no. Questo è un fatto reale, obiettivo e che non induce a teorizzazioni e luogocomune è uno dei tanti migliaia di esempi che lo dimostrano. Fino a venti anni fa non avresti mai potuto discutere in modo così tecnico e continuo ad esempio sui vaccini. L'informazione dovevi andartela a cercare, più probabilmente non avresti avuto neanche questa informazione. Che poi le conquiste più importanti siano state fatte nel dopoguerra sono d'accordo, come la pigrizia e il nichilismo siano più estese oggi che in passato è certo.
Ma intanto nell'eldorado con cui voi delineate in passato non è stata messa in dubbio se non anni dopo da Jim Garrison (senza effetti oltretutto) la versione ufficiale dell'uccisione di Kennedy (oggi sarebbe diverso), milioni di persone sono state costrette dal servizio militare ad andare in Vietnam e l'allunaggio è stato accettato senza se e senza ma e per 50 anni gli italiani hanno votato dc e pci senza reali alternative. Credo che bisogna vedere le cose in maniera non fintamente ottimista, ma neanche ultra pessimista, semplicemente essere un pò realisti e pensare che fino a qualche decennio fa queste discussioni non potevi farle, questo non vuol dire che oggi è tutto migliore, no oggi ci sono più possibilità e più aperture, anche per questo motivo il potere è più invasivo rispetto al passato, ma questo è un effetto di quel processo che descrivevo sopra.
Copio e incollo:
Vaccini, caso Report. Garattini: “Serve trasparenza”
informasalus.it/.../...
“Ci sono troppe voci che ci descrivono i benefici dei farmaci. E poche che invece indagano sulla loro tossicità.
Sappiamo tutti che ci sono grandi interessi che spingono a far vendere le medicine, proprio per questo serve un maggiore equilibrio per poterne valutare i pro e i contro”.
È quanto afferma Silvio Garattini in un'intervista pubblicata oggi su Il Fatto Quotiano in cui il padre dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri entra nel merito del dibattito sorto in seguito alla messa in onda del servizio sul vaccino Hpv nell'ultima puntata di Report.
Il papilloma virus (HPV) è stato collegato all’insorgere del tumore al collo dell'utero.
Per prevenirlo l’Italia è stata il primo paese in Europa ad introdurre il vaccino anti-papilloma virus, tra i più costosi in età pediatrica.
Le nostre autorità sanitarie hanno potuto contare su una valutazione positiva dell’Agenzia Europea del Farmaco, che ha dichiarato sicuro questo tipo di vaccini.
Ma le segnalazioni sui possibili danni causati dal vaccino anti HPV sono state correttamente valutate?
È quanto si domanda un team di ricercatori indipendenti danesi della rete “Cochrane Collaboration”, che ha presentato un reclamo ufficiale a Strasburgo. *
L’accusa è contro l’Agenzia Europea del Farmaco: avrebbe sottovalutato le reazioni avverse e ci sarebbero anche dei conflitti d’interesse che non sono stati dichiarati.
Questo il tema al centro dell'inchiesta realizzata dalla giornalista di Report Alessandra Borella che ha suscitato un'ondata di polemiche.
Il vaccino in questione, spiega Garattini nell'intervista, “agisce contro il papilloma virus che sarebbe tra le cause del tumore della cervice uterina.
Finora, però, non esistono prove certe di questa correlazione.
La sicurezza si avrà tra qualche anno quando vedremo se, con una popolazione vaccinata, caleranno i casi di tumore”.
“Il punto, per me, è la trasparenza – continua Silvio Garattini – Che riguarda tutti i farmaci, non soltanto i vaccini.
Perché non possiamo valutare le conseguenze dell'assunzione dei farmaci basandoci soltanto sugli studi presentati dalle industrie farmaceutiche.
Sugli studi è riportato il 10 per cento di quello che dovremmo sapere sulle sostanze che assumiamo”.
Secondo Garattini serve vigilanza e sono necessari studi indipendenti e accurati.
E in Italia da questo punto di vista “siamo piuttosto scarsi”: “non abbiamo - continua Garattini – programmi efficaci di ricerca della tossicità”.
“Il Servizio Sanitario Nazionale spende 18 miliardi l’anno per acquistare farmaci, possiamo dedicare l’1 per cento di questa somma alle ricerche sulla tossicità.
Tra l’altro conoscendo gli effetti negativi dei farmaci potremmo evitare somministrazioni dannose, risparmiando ben più dell’uno per cento”.
*Reclamo ufficiale a Strasburgo
informasalus.it/.../torbida-storia-vaccino-hpv.php
autismovaccini.org/.../...
Dall'articolo che hai linkato: "Ciò che però lascia quantomeno indignati è la mancata difesa da parte dei giornalisti italiani al loro collega Sigfrido Ranucci e ai suoi collaboratori di redazione."
E' bello sapere che ci leggono
Max: aggiungerei il link al video nell'articolo per dare una panoramica più completa.
direi che sfiora il plagio. ahaahahah ma VA BENE COMUNQUE!
(tra parentesi, confesso che anche io per fare prima copio qui alcuni commenti, scelti, quando condivido un articolo di L.C. )
Se non fosse stato per Internet e intrinsecamente per Massimo Mazzucco (LC) non avrei messo becco nel vedere mia sorella accompagnare la figlia 11enne all'appuntamento con il "vaccino uterino".
Prima che venisse quel giorno le feci accomodare, accesi il monitor e quasi impassibile osservai il loro timore nel leggere il sunto di quel avevo ritagliato grazie all'informazione
ricavata dall'insieme comune.
Fu colei che aveva meno voce in capitolo a ringraziarVi.
Se ricordo bene ne lasciai una traccia su Luogocomune.
14.56
Pigrizia era il nome di colei.
15.45
Slow Motion
L'intrinseco Massimo Mazzucco è da porre alla Relazione fra i due: I e M.M. dove I sta per Internet e M.M. sta per Luogocomune.
Autismo e Vaccini è uno dei siti che io consulto spesso, uno degli autori è anche iscritto a questo sito, AeV che saluto e ringrazio per il suo prezioso lavoro, nel caso passasse da queste parti.
Sicuramente ci leggono tutte la persone che sento la necessità di una informazione alternativa.
Che sentono la necessità di leggere qualcosa che stimoli il senso critico, che possa dare spunti di riflessione.
Che sentono il desiderio della condivisone di fatti, notizie, pensieri, di tutto quello che può emancipare la coscienza.
Sicuramente ci seguono, anche, “quelli” che temono l’evolversi di questo senso critico, ovviamente mi riferisco alla manovalanza, anche se ultimamente meno attivi, forse per ordini superiori, perché i loro interventi, oltre ad essere ridicoli, sono uno stimolo alla ricerca ed all’approfondimento.
Per definizione un giornalista dovrebbe osservare la “gestione del potere”, e lo dovrebbe fare da un punto di osservazione agevolato avendo pratica e mezzi che non sono comuni a tutti.
Dovrebbe essere un controllore delle azioni del “potere” e denunciare al pubblico quando queste diventano una minaccia per la maggioranza della popolazione.
Per definizione un giornalista dovrebbe raccogliere fatti che interessano la popolazione, e esporli per quello che sono, dopo aver fatto la dovuta ricerca sulla attendibilità delle fonti e la loro imparzialità.
Dovrebbe fare tutto quello che è nel sue possibilità per seguire l’intreccio dei fatti ovunque questo lo porti.
Da questo si dovrebbe comprendere che non basta essere iscritto ad un “ordine” o auto definirsi giornalista, per esserlo veramente nell’animo.
°°°
Ripropongo: #59 Anteater
La Dr.ssa Diane Harper, creatrice del vaccino Gardasil ammette: vaccino inutile e pericoloso
laviadiuscita.net/.../
“(…)La Dr.ssa Harper ha fatto il suo sorprendente annuncio alla 4 ° Conferenza internazionale sulla vaccinazione pubblica, che si è tenuta a Reston, in Virginia dal 2 al 4 ottobre, 2009.
Il suo discorso era atteso come voce favorevole alla promozione dei vaccini Gardasil e Cervarix, ma lei invece ha screditato pubblicamente i vaccini delle aziende per le quali aveva lavorato. Interrogati circa la presentazione, i membri del pubblico presente, hanno sottolineato il fatto di essere venuti via dalla conferenza con la netta sensazione che i vaccini non debbano essere utilizzati. (…)”
“(…) La Dr.ssa Harper, che ha sviluppato questi vaccini, ha affermato che stava parlando apertamente, per poter finalmente “dormire la notte” e fare “sonni tranquilli” , senza scrupoli di coscienza dovuti ai pericoli legati a questi vaccini che lei stessa ha documentato durante i lavori per il loro sviluppo. (…)”
Peccato che questi problemi di “dormire la notte” siano prerogativa di chi ha una coscienza sviluppata!
ansa.it/.../...
rt.com/.../385432-measles-outbreak-italy-europe
m.dagospia.com/freccero-non-mi-fido-delle-multinazionali-alcuni-vaccini-fanno-venire-l-alzheimer-146192
Al2012...hai visto che mondo ipocrita!
Ieri ho guardato Matrix...
-Matteo Renzi Report vaccini ,non crede alle sirene ne alle scie chimiche
Renzi e il prof. Burioni
Beppe Grillo - I vaccini
Le ragioni di chi dice no ai vaccini obbligatori
Slobbysta
raiplay.it/.../...
In realtà il blocco inizia a 1h26m con la testimonianza di Fabio Mancini, padre di un bambino che a causa del morbillo ha sviluppato complicanze gravissime dopo 6 anni dalla malattia. Il bambino ad 11 mesi si è ammalato di morbillo, prima del vaccino, è guarito ma il virus si è annidato nelle cellule del cervello dove, dopo 6 anni, ha scatenato una violenta reazione immunitaria che l'ha reso praticamente un vegetale. Storia certamente straziante, che ovviamente serve a farci capire l'importanza dei vaccini.
Non sia mai che si inviti qualche genitore di un bambino danneggiato dai vaccini, perché il bambino vaccinato che sviluppa una reazione avversa molto grave è solo una statistica inevitabile, mente il caso raro di un bambino che viene danneggiato dal decorso anomalo di una malattia è invece la norma da evitare ad ogni costo.
Insomma il classico caso di propaganda con tanto di presentatore, Gerardo Greco, che si chiede perché in Italia ci siamo ridotti così in basso da credere le bufale del web sui santi vaccini. Basterebbe che avesse lo stomaco di guardarsi allo specchio ogni mattina, e realizzerebbe che la risposta ha un volto.
eccome se c'è, ed è globale, e gli usa sono lo strumento principale, le cavie da laboratorio per portare la loro agenda a compimento. Il sistema opera in forma piramidale, chi sta al top della piramide tira le fila di chi sta alla base, li dirige. Quelli che stanno sotto la maggior parte delle volte non sanno nemmeno di essere manovrati.
Un giornalista tedesco, il direttore di un famoso giornale tedesco, Udo Ulfkotte scrisse un libro, rivelando che i giornalisti occidentali sono manipolati dalla CIA. Tra l'altro è morto di recente misteriosamente...
Le elite che ci manovrano come burattini possono farlo solo se noi li lasciamo fare, se un mattone alla base della piramide viene tolto, la piramide crolla. La VERITA' ci renderà liberi, shakespeare disse da qualche parte...: "che tempi terribili quelli in cui degli idioti governano dei ciechi" e li ha chiamati idioti, io li definirei psicopatici, pazzi criminali!
www.ilfattoquotidiano.it/.../3533265
Nemmeno una persona come Mazzucco,Chiesa o Messora tra gli invitati...
Avrei da ridire sulla posizione ambigua del Fatto Quotidiano, Travaglio nell'editoriale di oggi ha parlato molto chiaramente (secondo me):
Ma vi rendete conto che un quivis de populo, un passante, un signor nessuno che non ha neppure un mestiere e che l’ultima volta che fu eletto fu al Comune di Firenze e poi basta, che non è più premier e neppure segretario del suo partito, tiene in ostaggio un intero Paese, che incidentalmente è il nostro? Vi rendete conto che questo noto frequentatore di se stesso ha appena nominato i vertici delle aziende di Stato, controlla militarmente le tre reti e i tre tg della Rai, dà ordini al governo e le pagelle ai ministri, pretende una punizione esemplare o meglio la chiusura dell’unico programma di giornalismo investigativo rimasto (Report) e – siccome l’unica qualifica che gli è rimasta è quella di figlio di papà Tiziano – fa il diavolo a quattro affinché il Csm o il ministro della Giustizia o magari i caschi blu dell’Onu radano al suolo la Procura di Napoli e il Noe che hanno osato scoperchiare le tangenti e i traffici alla Consip per truccare il più grande appalto d’Europa? Ieri abbiamo scritto che B. non sa più che dire e fare perché i renziani gli rubano le parole, le leggi e le malefatte di bocca. Ma c’è una differenza: pur con tutti i conflitti d’interessi, B. era un premier e un leader eletto dal popolo. Renzi non ha mai sottoposto se stesso né il suo programma (lo stesso di B.) agli elettori ed è improbabile che, se l’avesse fatto, avrebbe avuto la maggioranza.
Figurarsi quanti voti prenderebbe nel popolo del centrosinistra se li chiedesse per attaccare i pm e gl’investigatori che indagano su suo padre e i giornalisti che non gli chiedono il permesso. La canea scatenata dall’inchiesta di Report sul vaccino contro il papilloma virus fa dubitare della legge Basaglia. Prima di trasmetterla, il direttore Sigfrido Ranucci ha premesso che “il servizio non è contro l’utilità dei vaccini. Parliamo di farmaco-vigilanza. Di cosa succede quando ti inietti il vaccino e hai una reazione avversa. La legge prevede che il medico informi l’ufficio di farmaco-vigilanza entro 36 ore. Ma in quanti lo fanno?”. Poi il racconto di alcune ragazze affette da Hpv che, dopo il vaccino, hanno subìto reazioni avverse e faticato a segnalarle ai medici e alla vigilanza. Anche perché i dati sugli effetti negativi sono discordanti, inattendibili, sottostimati per la carenza di studi e istituti davvero indipendenti: forse per non creare allarmismi fra la gente poco informata, più probabilmente per compiacere le case farmaceutiche, che muovono capitali spaventosi, si comprano i media e spesso la ricerca, la medicina e la vigilanza. Di che altro dovrebbe occuparsi il “servizio pubblico”, se non della nostra salute?
Lo spiega bene al Fatto il farmacologo Silvio Garattini, interpellato da Report con altri esperti internazionali: “Nessuno scandalo, occorrono più trasparenza, più studi e più controlli indipendenti sugli effetti di tutti i farmaci, non solo dei vaccini”. Quanto al papilloma, “non esistono prove certe della sua correlazione col tumore alla cervice uterina”. Ma noi conosciamo solo “il 10% di quel che dovremmo sapere sulle sostanze che assumiamo” perché la gran parte degli studi sono “presentati dalle industrie farmaceutiche”: come chiedere all’oste se il vino è buono. Ma salta su tale Beatrice Lorenzin, del cui curriculum medico-scientifico nessuno può dubitare: maturità classica, stage al Giornale di Ostia, dirigente di FI ed Ncd, dunque ministra della Salute (senza laurea). Dall’alto di cotanta cattedra, spiega a Report (e dunque pure a Garattini e agli altri esperti intervistati) che chi non ha i titoli scientifici non deve parlare di vaccini, altrimenti “diffonde paura con tesi antiscientifiche”. Ha parlato Marie Curie. Poi c’è il novello Albert Einstein, al secolo Guelfo Guelfi, che sta nel Cda Rai perché scriveva i discorsi a Renzi, quindi ha la laurea ad honorem in farmacologia. Infatti discetta di vaccini e, già che c’è, chiede la testa di Ranucci e Berlinguer, e pure di Campo Dall’Orto che non li ha ancora decapitati. Il resto lo fanno i telegiornaloni e i giornaloni aggreppiati alla lobby del farmaco, che non ammette discussioni sui medicinali (ripetiamo: dibattiti tra scienziati sui pro e i contro, non inviti di ciarlatani a non vaccinarsi), e alla politica mainstream, che s’è autoproclamata Partito dei Vaccini contro il fantomatico Partito dei Virus, cioè – nella narrazione fumettistica della banda del buco – i 5Stelle.
Dopo 20 anni di difesa strenua, La Repubblica unisce i suoi fuciletti a quelli del Pd contro Report. Il tutore dell’ordine Sebastiano Messina disperde con gl’idranti l’ultimo fiore all’occhiello della Rai perché nomina Benigni invano e, “anziché smascherare il grande imbroglio di chi vuole impedire agli italiani di vaccinarsi, sostiene la tesi opposta”. In attesa di svelarci chi vuole impedire agli italiani di vaccinarsi (la Papilloma Spectre? le Forze Oscure della Scarlattina in Agguato? la Morbillobby?), il gendarme chiede la cacciata di Ranucci che avrebbe tradito la lezione di Milena Gabanelli (peccato che fosse il suo braccio destro, che lei l’abbia scelto come suo successore e l’abbia difeso ancora ieri). Il tutto, beninteso, per “salvare Report da se stesso, allontanandolo velocemente dal sinistro latrato degli spacciatori di bufale”. Dunque Ranucci, nella prosa stilnovista di questo fuochista della macchina del fango, sarebbe un cane che latra bufale (e quali? Messina si scorda di indicarne una). Nasce così un nuovo reato: il leso vaccino. E un nuovo dogma di fede: l’Immacolata Vaccinazione. Il tutto, quando si dice la combinazione, pochi giorni dopo che Report ha smascherato i conflitti d’interessi fra l’Unità del figlio di Tiziano e il costruttore Pessina. Ma davvero questi impuniti pensano di farci credere che sparano su Report per difendere i vaccini? Ma pensano che siamo tutti fessi?
Marco Travaglio 20/04/2017
Dopo 20 anni di difesa strenua, Repubblica unisce i suoi fuciletti a quelli del Pd contro Report. Il tutore dell’ordine Sebastiano Messina disperde con gl’idranti l’ultimo fiore all’occhiello della Rai perché nomina Benigni invano e, “anziché smascherare il grande imbroglio di chi vuole impedire agli italiani di vaccinarsi, sostiene la tesi opposta”. In attesa di svelarci chi vuole impedire agli italiani di vaccinarsi (la Papilloma Spectre? le Forze Oscure della Scarlattina in Agguato? la Morbillobby?), il gendarme chiede la cacciata di Ranucci che avrebbe tradito la lezione di Milena Gabanelli (peccato che fosse il suo braccio destro, che lei l’abbia scelto come suo successore e l’abbia difeso ancora ieri). Il tutto, beninteso, per “salvare Report da se stesso, allontanandolo velocemente dal sinistro latrato degli spacciatori di bufale”. Dunque Ranucci, nella prosa stilnovista di questo fuochista della macchina del fango, sarebbe un cane che latra bufale (e quali? Messina si scorda di indicarne una). Nasce così un nuovo reato: il leso vaccino. E un nuovo dogma di fede: l’Immacolata Vaccinazione.
infosannio.wordpress.com/.../...
edit: @Chiodo mi hai anticipato!
Quali sono le condizioni per determinare che il manifestarsi di reazioni avverse sia causato da un farmaco?
Esistono degli studi che, come elencano le reazioni avverse di un farmaco, ne chiariscano il nesso di causalitá?
E se non esistono, perché?
Grazie
autismovaccini.org/.../...
°°°
Report e gli individui senza autorevolezza
www.assis.it/.../
(copio/incollo)
°°°
“Sostenere che il servizio di Report sulle reazioni avverse alla vaccinazione antihpv ha “dato spazio a teorie prive di base scientifica, a individui senza alcuna autorevolezza” non appare esattamente coerente con la realtà.
Se individui senza autorevolezza sono (citandone solo due):
• il Professor Silvio Garattini, il cui curriculum vitae è consultabile qui:
fad.saepe.it/docs/cv_garattini_eu.pdf
• il Professor Yehuda Shoenfeld, il cui curriculum è consultabile qui:
www.waidid.org/.../CV-Shoenfeld_884023.pdf
possiamo affermare che noi apprezziamo proprio quelle personalità che hanno una credibilità scientifica riconosciuta e non inquinata da conflitti d’interessi.
Per avere più informazioni sul documento della Nordic Cochrane Center che accusa l’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) di scarsa trasparenza e serietà nel valutare la sicurezza del vaccino contro il papilloma virus potete leggere (lo abbiamo scritto un anno fa)
www.assis.it/.../
Ringraziamo Report per avere dato voce alle ragazze danneggiate e a chi ricerca e studia per realizzare vaccini sicuri, per avere fatto una vera inchiesta giornalistica.
E’ emersa la necessità di studi scientifici indipendenti: invece di invocare la censura, di lasciarsi andare agli insulti sui social, è arrivato il momento di realizzarli.
Redazione AsSIS”
°°°
(ripetiamo: dibattiti tra scienziati sui pro e i contro, non inviti di ciarlatani a non vaccinarsi), e alla politica mainstream, che s’è autoproclamata Partito dei Vaccini contro il fantomatico Partito dei Virus, cioè – nella narrazione fumettistica della banda del buco – i 5Stelle.
?
Se il Fatto Quotidiano potesse dare una identità ai ciarlatani ci darebbe la possibilità di indirizzare il pensiero ad identità certe e non ad anonimi ciarlatani.
Travaglio, non trova?
Di pochi secondi :P
@Antdbnkrs
Ho visto la puntata a metà prima di uscire.
La cosa piu schifosa è la solita posizione di formiglioleccamerde (si chiama proprio cosi all'anagrafe, sapevatelo!) contro i 5stelle di maio eccetera, come se i 5stelle avessero detto: "se prendete i vaccini è peggio del film The ring, invece che in 7 giorni muori in 7 secondi"
Poi se dobbiamo parlare di formiglioleccamerde vi consiglio(per masochismo) di guardarvi le puntate in cui invita Rubla o come diavolo si chiama quella cretina che sgozzerebbe putin e assad con le sue mani, ma mai che condanni il casino che hanno fatto i suoi adorati clinton bush obama con gheddafi, e "casino" è un eufemismo.
non so se Marauder intendesse farmaco o vaccino oppure:
Se si dovrebbe considerare come farmaco un vaccino?
Se si dovrebbe considerare il vaccino come un farmaco?
Si dovrebbe considerare il farmaco come farmaco?
Si dovrebbe considerare il vaccino come vaccino?
Una volta stabilito cosa prendere in esame si potrebbe iniziare: ogni farmaco si accompagna a un bugiardino nel quale VENGONO EVIDENZIATI quasi scrupolosamente
POSSIBILI EFFETTI INDESIDERATI...
ALTRI EFFETTI INDESIDERATI INCLUDONO
COMUNE e via discorrendo
NON COMUNE etc
RARO etc
MOLTO RARO etc
ALTRI EFFETTI INDESIDERATI etc
Cosa recita il bugiardino in merito al vaccino? e nel caso di reazione avversa o nesso di casualità chi dovrebbe studiarle? gli stessi che lo producono sembra che non ammettino studi indipendenti;
gli stessi che lo producono sembrano non considerare coloro che lo producono.
Il colmo!
“(…) La Dr.ssa Harper, che ha sviluppato questi vaccini, ha affermato che stava parlando apertamente, per poter finalmente “dormire la notte” e fare “sonni tranquilli” , senza scrupoli di coscienza dovuti ai pericoli legati a questi vaccini che lei stessa ha documentato durante i lavori per il loro sviluppo. (…)”
Appare incolmabile, nevvero Fatto Quotidiano?
ha sostenuto la totale affidabilità dei vaccini: più sicura di un farmaco antinfluenzale ....;
le reazione avverse dichiarate dalle giovani durante la trasmissione di rai 3: sono possibili, comunque non c'è nessun rischio alla persona (è sufficiente rimanere per alcuni minuti nell'ambulatorio del medico per cautelarsi da eventuali reazioni negativa, sono stimate in 1 caso ogni 2 milioni;
la comunità scientifica è impegnata al massimo nel controllo e nel rendere disponibili i risultati ...
Ha criticato la trasmissione 'Report' per la mancata intervista ad esperti qualificati ...
..........................................................
Perplessità:
tutta la comunità scientifica è d'accordo con le suddette affermazioni?
nella trasmissione non era presente nessuna controparte qualificata ...
Qualcuno può fornirmi chiarimenti?
Grazie
con "farmaco" intendo "farmaco", nient'altro.
Il fatto che volevo evidenziare, e che avrei dovuto scrivere meglio nel precedente post, é che uno dei mantra ripetuti é che "non esiste nesso di causalitá tra l'assunzione del farmaco e gli effetti dichiarati dal paziente".
Nell'intervista di Report la persona intervistata da EMA dice:
"La maggior parte di queste segnalazioni vengono perché c’è quella che si chiama una relazione temporale, diciamo, “io ho un vaccino e il giorno dopo mi fa male la testa”. Quello che dobbiamo domandarci è: “Questi eventi succedevano prima del vaccino?” La risposta è sì.
Quello che dico è che può essere una coincidenza."
Quello che vorrei sapere é come viene stabilita la presenza, o assenza, di causalitá tra l'assunzione di un farmaco e il manifestarsi di quello descritto nel tuo elenco, assumendo per semplicitá che sia esaustivo. Diciamo un metodo leggermente piú scientifico della coincidenza, o forse meglo chiamarla sfiga, giusto per restare sugli stessi livelli di scientificitá dimostrati dalla persona dell'EMA.
Questa domanda non é del tutto corretta se intesa nel contesto che ho esposto; dovrebbe essere:
nel caso di reazione avversa successiva all'assunzione di un farmaco, chi determina se ci sia nesso di causalitá tra I due eventi? (visto che il nesso di causalitá é giá dimostrato come esistente e possibile proprio stilando la lista degli effetti indesiderati e affini).
Quale protocollo viene seguito per questa indagine?
Tale protocollo, se esiste, é sottoposto a peer review? E gli eventuali risultati della sua applicazione ai casi segnalati?
Ecco, questo é quanto vorrei sapere.
Nell'intervista di Report la persona intervistata da EMA dice:
"La maggior parte di queste segnalazioni vengono perché c’è quella che si chiama una relazione temporale, diciamo, “io ho un vaccino e il giorno dopo mi fa male la testa”. Quello che dobbiamo domandarci è: “Questi eventi succedevano prima del vaccino?” La risposta è sì.
Quello che dico è che può essere una coincidenza."
Quello che vorrei sapere é come viene stabilita la presenza, o assenza, di causalitá tra l'assunzione di un farmaco e il manifestarsi di quello descritto nel tuo elenco, assumendo per semplicitá che sia esaustivo. Diciamo un metodo leggermente piú scientifico della coincidenza, o forse meglo chiamarla sfiga, giusto per restare sugli stessi livelli di scientificitá dimostrati dalla persona dell'EMA.
?
Dovrei rispondere a questo?
Rinuncio. Non ho risposte.
Ma qualcuno, ossia chi sentenzia che non esiste causalitá tra due eventi, deve essere in grado di fornire le risposte alle domande sopra visto che sono la via per arrivare alla sentenza stessa.
Allo stesso modo va dimostrata la presenza di causalitá, per questo é fondamentale fare luce sui metodi che vengono utilizzati per avere questi risultati.
Grazie comunque per averci provato, mi hai dato occasione di esprimermi meglio.
Marauder,
Ora che ti sei espresso meglio dovrebbe risultare che in parte ti abbia già risposto.
Presumo che prima di una vaccinazione l'incaricato deve porre un questionario ai genitori del vaccinato e nel suddetto questionario trovano posto le domande di rito tra le quali risultano anche le domande che tu hai posto.
Cruciale sarebbe stabilire il perchè, quando tutto è nella norma, succede quello che non dovrebbe accadere e quando accade quello che non dovrebbe avvenire sono i genitori a perdere la testa non certo Big Pharma, pseudo giornalisti e codazzo al seguito.
Slobbysta
PS pur suonando così così..si può considerare come farmaco un vaccino...!
Oggi sul Corriere a pag.13 c'è la notizia che il cellulare fa venire il cancro...intervistano un certo Carmine Pinto, che sfrutta in OT l'intervista per dire di vaccinarsi per il papilloma e l'epatite B...chiaramente consiglia pure di non fumare..l'intervista è firmata da L.Cu
cit: è bello sapere che ci leggono.
Slob Slob
Dal corriere ho importato quel che segue:
I farmaci tradizionali, quelli di ultima generazione e le nuove frontiere dei trattamenti anti-tumorali.
Carmine Pinto è Presidente nazionale dell'Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom) e direttore della Struttura Complessa di Oncologia dell’Irccs Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Non possiamo rispondere a casi clinici personali.
Verrà dato spazio solo ai messaggi che affrontano temi di interesse generale
Carmine Pinto, presidente nazionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom), intervistato dal Corriere della Sera, ha spiegato che tra tumore e uso dei cellulari “oggi non abbiamo studi adeguati che sostengano il rapporto di cancerogenicità“. “Il rapporto tra scienza e giustizia deve essere conseguente e mai sostitutivo. Posizioni ideologiche al di là delle conoscenze producono sempre confusione e disinformazione“. Per difendersi dai tumori l’esperto consiglia di “smettere di fumare, e in quest’ambito non abbassare la guardia visto che adolescenti e donne non abbandonano il tabagismo. E vaccinarsi, per esempio contro il Papillomavirus e il virus dell’epatite B. Queste azioni fanno scendere il rischio di ammalarsi di cancro“.
Per approfondire www.meteoweb.eu/.../#QII1RRxmyw87bovA.99
Ante◆Ater
C’è chi ci crede alle “coincidenze temporali” e chi no.
Quello che mi domando e se chi crede, sa quante sono le “coincidenze temporali” e che non si tratta di un “male di testa”?
Non saprei come risponderti, se non che c’è una certa …
Letteratura medica: reazioni avverse ai vaccini
www.laleva.cc/cura/vaccini_letteratura.html
Se può esserti utile ….
Definizione e classificazione delle ADR
www.farmacovigilanza.unina2.it/.../
Riuscire a fare riconosce il nesso di causalità non credo che sia cosa semplice, anche nei casi più eclatanti, in cui la reazione avversa avviene nelle ore o giorni successivi alla vaccinazione.
Poi ci sono casi meno evidenti, non facilmente diagnosticabili specialmente in neonati di pochi mesi. Ci sono reazioni che avvengono nel tempo e che dipendono dalla reazione individuale di ciascun organismo vivente.
Per me è evidente che è in atto una promozione commerciale dei vaccini, che è “disturbata”, contrastata da una informazione “alternativa”, che io personalmente considero positiva ed utile, che ne mina l’efficacia, mettendo a rischi introiti economici già preventivati.
Quello che i …oni di turno voglio fare è attaccare questa informazione, ridicolizzandola, censurandola occupando gli spazi televisivi per declamare le loro verità, senza alcun contradittorio, per poi gridare allo scandalo, se qualcuno per una volta fa altrettanto.
E’ gente a cui piace vincere facile!
Infondo quello che vorrei, quello che chiedo sono due cose:
1) Che in Italia ci sia la non obbligatorietà vaccinale cosi come c’è in: Austria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Gran Bretagna.
2) Maggiore informazione, trasparenza, controlli indipendenti sui contenuti dei farmaci e vaccini, in pratica quello che ho anche colto nelle parole del dottore Silvio Garattini, che ho evidenziato in un precedente intervento, che riporto:
Questo per poter dare un prodotto sicuro ed efficace a tutti quelli che voglio fare i vaccini, che dovrebbero essere i primi a pretendere chiarezza, trasparenza ed indipendenza dei controlli sul prodotto.
In ogni caso Meteoweb: Carmine Pinto, presidente nazionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (Aiom), intervistato dal Corriere della Sera etc etc.
In ogni caso Anteater: Oggi sul Corriere a pag.13 c'è la notizia che il cellulare fa venire il cancro...intervistano un certo Carmine Pinto, che sfrutta in OT l'intervista per dire di vaccinarsi per il papilloma e l'epatite B...chiaramente consiglia pure di non fumare..l'intervista è firmata da L.Cu
In ogni caso Grazie.
Comunque sto tizio è doppiamente pericoloso...minimizza le radiazioni del cellulare e specula facendo propaganda pro vaccinazione guarda caso, proprio sul papilloma...
Slobbysta
repubblica.it/.../...
Riguardo al nesso di causalità so che nessuno qui potrà rispondere: la domanda fondamelmente è per "quelli che ci leggono" nella speranza che si riesca a dimostrare che "non esiste nesso di causalità" è la risposta data a tutto e sempre per evitare di dover dare spiegazioni. Ma non è mai stato detto "non c'è nesso di causalità perché.. " ossia manca tutta la parte scientifica che DIMOSTRA questa assenza quando il nesso di causalità è comunque stato definito per forza come causa degli effetti indesiderati possibili.
Mettiamo alle strette questi stregoni del cazzo.
Che, ricordiamolo, sono gli stessi che hanno trovato il nesso tra un fenomeno di morbillo in un neonato e successivi danni emerso a 12 anni. Per cui "sequenza temporale" il mio grandissimo attributo.
espulso Gava dall'ordine dei medici per la sua posizione anti-vaccini
ansa.it/.../...
Colpirne uno per educarne cento, iniziano a stringere con determinazione sempre di più il cappio, tra non molto ci scappa la dittatura conclamata
Al diavolo "primum non nocere", scienza e coscienza, libertà di cura, libertà di scelta, libertà....
Trieste, niente iscrizione a scuola senza vaccini: il Consiglio di Stato dà lʼok. Eʼ stato respinto il ricorso di due genitori che ritenevano illegittimo il provvedimento introdotto dal Comune a novembre
tgcom24.mediaset.it/.../...
Nel Mondo alla rovescia pagano i GIUSTI... ma la pacchia finirà, eccome finirà! statene certi...
www.robertogava.it/comunicato
COMUNICATO
Padova-Conegliano, 21 aprile 2017
«In mancanza della motivazione che ritarda rispetto alla divulgata notizia sulla sanzione della radiazione inflitta al dottor Roberto Gava dall’Ordine dei medici di Treviso, la Difesa del dottor Gava nota che la radiazione è conforme alle attese fin dalle primissime fasi del procedimento, perché già allora il Presidente dell’Ordine Luigino Guarini ha comunicato a più persone che il procedimento contro Gava sarebbe stato un ‘processo a Galileo Galilei’, il quale com’è noto è stato ingiustamente e pesantemente condannato, come ora capita al dottor Gava.
La radiazione è il massimo della sanzione irrogabile, ma non è conforme a Diritto, è stata presa da un organo che non è un giudice e a seguito di innumerevoli violazioni del diritto di difesa, colpisce mere manifestazioni lecite di pensiero e di scienza, senza che fossero in discussione trattamenti medici fatti dal dottor Gava.
Al dottor Gava non è stato contestato alcun pericolo o danno subìto da suoi pazienti, nessuno dei quali si è dimostrato scontento di lui, anzi tutti sono pienamente soddisfatti come ne hanno reso testimonianza e ribadito anche in pubbliche manifestazioni di apprezzamento.
Il dottor Gava è stato condannato soltanto per le sue idee, idee ben fondate sull’esigenza di personalizzazione di ogni vaccinazione per prevenire i gravi pericoli e i vari danni da vaccino ai singoli pazienti, contro la vaccinazione indiscriminata di massa.
L’Ordine di Treviso infligge la massima sanzione, come quella che sarebbe inflitta ad un medico pluriassassino dei suoi pazienti.
Ciò significa che nel caso Gava si è dispiegato il massimo di arbitrio e di irragionevolezza.
Vorrebbero definire il dottor Gava come anti-vaccinista, mentre egli è un bravo professionista che tende a non utilizzare i vaccini solo quando essi sono sconsigliabili, o quando non può fare altrimenti perché i pazienti li rifiutano com’è nel loro diritto fondamentale costituzionale che va rispettato.
E’ una condanna che sta contro i pazienti che non possono o non vogliono vaccinarsi.
La condanna, e la massima sanzione, si rivelano ridicole in quanto sono frutto di altrettanto massima ignoranza e mancanza di rispetto per i diritti individuali.
Ma sono così massimamente idonee a favorire interessi estranei a quelli della Giustizia, come quelli legati al mercato dei vaccini, o quelli legati agli illegittimi incentivi dati ai pediatri con denaro pubblico affinché somministrino i vaccini.
Del resto, la legge non a caso prevede la sospensione cioè l’inoperatività di queste sanzioni quando sono impugnate, come la Difesa farà, davanti ad un giudice, poiché gli Ordini dei medici sono sostanzialmente non competenti, sono associazioni rappresentative di imprese economiche che cioè mirano al lucro, perciò sono inaffidabili, sono a rischio di gravi arbitri e irregolarità come nel caso, e a rischio dei troppo spesso sottaciuti conflitti di interesse le cui condizioni adombrano l’indipendenza e la trasparenza delle valutazioni».
Avv. prof. Silvio Riondato
Avv. Giorgio Piccolotto
In merito al procedimento disciplinare che l’Ordine dei Medici di Treviso ha aperto nei confronti del Dr. Roberto Gava ti invito a leggere il documento che è stato inviato alla CCEPS (Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie) lo scorso 7 aprile e che ha per oggetto:
“Segnalazione ai fini disciplinari concernente tutti i Presidenti degli Ordini dei Medici facenti parte del Consiglio nazionale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) in data 8 luglio 2016, e in particolare gli autori del «Documento sui vaccini» approvato dal Consiglio Nazionale FNOMCeO in data 8 luglio 2016“.
robertogava.it/.../...
Che schifo.
Nel breve articolo introduttivo scritto dal dottor Stefano Montanari trovate il link per scaricare un altro articolo scritto da un altro dottore.
Tranquilli questo è solo di 11 pagine.
Verso una medicina di regime?
autismovaccini.org/.../...
Come no basta guardare l'arte (creatività=intelligenza) che siamo capaci di esprimere:
quella schifezza dell'arte (arte?) contemporanea
temi.repubblica.it/.../?refresh_ce
Poi già presumere che i più intelligenti siamo noi delle civiltà cd avanzate (occidentali), nelle quali fioccano le nevrosi come mai in passato, è un assurdità bella e buona.
E prima di tutto cos'è l'intelligenza? Sicuro di saperlo? O che lo sappia la psicologa di quei test che hai postato? Probabile di no.
Dubito fortemente che sia aumentata l'intelligenza nelle società capitalistiche, ove la gente, forzata dal sistema economico, resta in competizione l'una con l'altra piuttosto che unirsi per perseguire il progresso che latita.
Ove la gente va avanti in un sistema che produce inquinamento ambientale, e quindi morti, tumori ed altre malattie che non vengono sconfitte proprio perchè manca il progresso,
qualcuno non vuole che la gente si unisca per cooperare e ricercare il progresso,
ma vuole che restiamo fondamentalmente tutti in competizione gli uni con gli altri,
tra una stupida pubblicità ed un altra.
Siamo quindi più intelligenti? Ora capirai la mia risata.
L'obbligo di avere inoculate nel proprio corpo sostanze estranee è una aberrazione giuridica,
va contro il rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo, quali la libertà di non praticare certi trattamenti sanitari (a poco valgono i ridicoli giochi di parole che le sostanze dei vaccini non sarebbero un trattamento sanitario) e il rispetto della propria dignità qualunque scelta si voglia fare.
Ho il sospetto che i politici sappiano benissimo che le vaccinazioni provochino in alcuni casi evidenti reazioni avverse (è scritto negli stessi bugiardini dei vaccini) ma onde evitare pandemie,
di morbillo o altro,
vogliano obbligare tutti noi, povere pecore indifese, a vaccinarci,
mettendo nel conto che sicuramente una parte dei vaccinati avrà reazioni avverse e qualcuno morirà,
lo sanno fin troppo bene che è così,
ma almeno non hanno le pandemie,
è tutta una questione di costi-benefici, oltre che di interessi privatistici.
Il problema è che si calpestano a bella posta delle libertà fondamentali, che pure il Consiglio Di Stato non avverte.
Siamo in dittatura sanitaria.
noi siamo abituati a terrorista, complottista, razzista, comunista, disfattista, populista, antinazionalista, antieuropeista, anti semita ...
propongo 2 categorie da usare e autoproporre quando si viene etichettati :
Questionista: quando si fanno solo delle domande perche' ci si accorge che le versioni o spiegazioni non ci sembrano convincenti e quindi ci si aspettano delle ulteriori prove o ricerche.
Proponista: quando , in presenza di eventi, fatti, dati si da' una diversa soluzione politica, si propone un altro modo di intervenire.
sono 2 etichette che dovrebbero limitare gli effetti di sembrare uno che è CONTRO la societa', mentre in realta' si tratta di spinte a MIGLIORARE la societa'.
quando parlo di vaccini o 11 settembre mi ritengo un questionista (e dovrebbe valere la liberta' di espressione), quando parlo di un diverso modello di economia, di come gestire la immigrazione, di come redistribuire il reddito mi ritengo un proponista (e dovrebbe valere la liberta' di espressione).
Si tratta di mettere in discussioine, di criticare ma nel senso costruttivo e non distruttivo come etichettano: usare i due termini ci puo' aiutare?
io risponderei invece che il suo è un comportamento revi-scientifico, cioe' sta' facendo quella procedura propria del metodo scientifico per verificare ed eventualmente correggere o perfezionare delle procedure.
Usiamo anche questa parola.
vi linko la sua lettera aperta al ministro del 2015 dove sono riassunti i punti essenziali
macrolibrarsi.s3.amazonaws.com/.../...
per chi volesse riporto direttamente la pubblicazione qua sotto, i un nuovo formato che utilizzero' per distribuire contenuti, le cui istruzioni sono riportate sull'immagine di copertina
mi fate sapere se vi funziona? grazie
codacons.it/.../...
CODACONS: UFFICIALMENTE APERTA LA CACCIA ALLE STREGHE IN ITALIA. MEDICI RISCHIANO DI ESSERE “BRUCIATI VIVI IN PIAZZA”?
DENUNCIA CONTRO ORDINE DEI MEDICI DI TREVISO PER VIOLENZA PRIVATA E ABUSO D’UFFICIO
La radiazione del primo medico colpevole di posizioni critiche nei confronti dei vaccini, decisa dall’Ordine dei medici di Treviso, apre ufficialmente la caccia alle streghe in Italia e riporta il nostro paese ai tempi bui dell’Inquisizione.
Lo afferma il Codacons, che decide di passare al contrattacco rivolgendosi alla Procura della Repubblica di Treviso.
Abbiamo deciso di presentare un esposto contro l’Ordine dei medici di Treviso chiedendo di aprire una indagine per le possibili fattispecie di violenza privata e abuso di atti d’ufficio – spiega il Codacons – La radiazione di un medico per il solo fatto di aver espresso delle idee rappresenta un fatto abnorme, un pericolosissimo atto di censura di stampo medievale che ci fa seriamente temere per la libertà dei camici bianchi nel nostro paese.
Ci chiediamo infatti se il prossimo passo sarà quello di bruciare vivi in piazza i medici che oseranno avanzare perplessità circa il tema delle vaccinazioni, così come si faceva durante il periodo dell’Inquisizione con i soggetti accusati di eresia.
Invitiamo tutti i medici italiani contrari alla decisione dell’Ordine di Treviso a non farsi intimorire e a inviare una mail al Codacons per manifestare la propria contrarietà alla radiazione, all’indirizzo info@codacons.it, e chiediamo ai componenti dell’Ordine di dichiarare se hanno o hanno avuto in passato rapporti con aziende farmaceutiche le quali, come noto, proprio in Veneto furono accusate di regalare milioni di euro ai medici per invogliarli a prescrivere i loro farmaci, accuse poi cadute in Cassazione.
°°°
PS:
@ Gnaffetto
Il link a macrolibrarsi funziona, l’immagine sotto non porta a niente!
Non so se ho capito che tipo di verifica desideri.
intanto grazie
nella copertina del libro ho sovraimpresso una spirale rossa con le indicazioni da seguire (partendo dall'alto) su quella immagine che ho postato.
non voglio essere piu' specifico perche' voglio appunto vedere se si capisce.
fammi sapere
Io ho capito cosa intendi, però dipende dal target. Non so se per la media degli internetnauti è così banale, cercherei di essere un poco più specifico, almeno sul rinomina.
si non è banale, ma se le persone lo imparano potrebbe essere un nuovo modo di far girare documenti. quindi a te funziona? hai aperto il documento?
se si, allora guarda se puo' interessarti (interessare a tutti) qua'.....
webbrain.com/.../1#-1
nota: sul sito dell'ordine dei medici, la presidentessa rilascia una dichiarazione:
portale.fnomceo.it/.../...
in particolare
credere?
chi è l'anti scientifico ?
agi.it/.../...
@ gnaffetto
Sì funziona, ma specifica anche il formato perché sotto linux ho dovuto rinominarlo per forza in .rar, perché come .zip (come parrebbe dall'immagine) non me lo apriva.
Riguardo alla scienza, molti credono che la differenza tra scienza e religione sia la capacità della scienza di auto-correggersi ed imparare dai propri errori, la realtà è ben diversa: sia la scienza che la religione sono restii al cambiamento e rispondono in maniera molto forte ad ogni tentativo di mettere in discussione i dogmi di fede. I processi di cambiamento avvengono ma normalmente sono molto lenti e travagliati. Se avvengono in fretta è per via di personalità di spicco che riescono ad imporre le proprie idee, ma poi si ricade nel dogmatismo. Esistono molti campi, per esempio la fisica, dove gli scienziati dissidenti sono costretti ad intrattenere discussioni private in network sotterranei (come cripte) riguardo alle proprie idee, per paura di essere scoperti dall'establishment.
***
Su Nature (che viene definito la bibbia della scienza, e questo dice tutto ) è apparso questo articolo (in inglese)
The world must accept that the HPV vaccine is safe (il mondo deve accettare il fatto che il vaccino del papilloma virus HPV è sicuro)
nature.com/.../...
a me non funza :/ 7zip non me lo apre
Vedo la spirale, vedo i riquadri, ma il cursore non attiva link!
°°°
(Pensierino della sera)
Mi domando perché certi scienziati ed ingeneri si diano tanto da fare per creare una macchina intelligente.
Un automa meccanico dotato di intelligenza, quando è molto più semplice ed economico, come i fatti dimostrano, trasformare un organismo biologico, dotato di intelligenza naturale, in un automa!
Segnalo un articolo del dottore Stefano Montanari che merita di essere letto.
Evidenzio solamente il finale dell’articolo.
Al rogo!
www.stefanomontanari.net/.../2999-al-rogo.html
“(…) Però il popol bue s’imbeve non solo con facilità ma con grande piacere delle assurdità che le zucche parlanti propinano e, allora, abbiamo perso.
Abbiamo perso detto alla prima persona plurale significa che abbiamo perso tutti: anche loro che, con le loro idiozie, con la loro ingordigia e con le loro squallide panzane stanno devastando l’Homo sapiens.
Un giovane amico medico di cui ho grande stima mi scrive dicendomi che la radiazione di Roberto Gava è un fatto doloroso sì ma, tutto sommato, positivo.
E lo è perché la violenza grossolana di cui è stato vittima un medico che semplicemente pretendeva di fare il suo mestiere, illudendosi di poterlo fare in scienza e coscienza, sarà la dimostrazione più evidente che la religione del vaccino si può reggere solo con la violenza, non esistendo altro a disposizione.
Da lì la gente comincerà a capire.
La mia risposta è che ammiro il suo ottimismo, ma non ho pari fiducia nell’intelligenza del gregge, quello sì reso immune, anzi, impervio alla razionalità.
L’ho già detto e lo ripeto: i vaccini prodotti e somministrati come sono ora saranno il nuovo amianto e già hanno cominciato l’opera.
Chissà, forse fra qualche anno, quando il disastro sarà definitivamente compiuto e non sarà più possibile mentire, a Roberto Gava intitoleranno una strada.”
Spero tanto che il giovane dottore abbia ragione, che veramente questa arrogante ignoranza capace solo d’imporre dogmi, venga vista anche da chi finora crede ciecamente nella informazione di sistema.
Ma anche il mio ottimismo si sta affievolendo, tanto da pensare che la definizione di “Homo sapiens” sia solo il frutto di una autocertificazione fatta di se stesso da un “Homo insipiens”
ti ringrazio per i suggerimenti
@ Marauder @Al2012
se scrivessi "salva come" al posto di "scarica" si capirebbe meglio ?
provate con . rar o con .zip. cosi vi funziona?
perche' se funziona cerchero' di mettere quel logo (la spirale) in ogni immagine di documenti...
ps: e ad eugenio serravalle non hanno fatto nulla?
Qui qualcuno crea e distrugge quello che vuole, senza conseguenze per le proprie azioni.
Guardando l'intestazione con un hex editor resta quella del formato grafico.
Molto interessante la tua affermazione (sopratutto sui paradossi della fisica quantistica),non a caso qui non siamo di fronte a scienza ma a bieco scientismo.
Non sò se qualcuno di voi ha mai provato a discutere sul tema vaccinazioni con qualche pediatra dell'asl da quella che è stata la mia esperienza posso solo dire che il 99% di questi dottori è completamente allineata al pensiero comune, provare a discutere di vaccini equivale a convertire un cattolico oltranzista allo shintoismo, hanno già le loro risposte preconfezionate e il dogma vaccinale non si può in alcu modo discutere pena la scomunica, tanto è vero son già stato preso a "mazzate" ( per fortuna solo verbali) in più occasioni da questi medici.
Qui siamo ben oltre Orwell urge risveglio rapido delle coscienze
Il corposo documento prende le mosse dalle affermazioni del presidente dell’Istituto, il professor Gualtiero Ricciardi, che ha recentemente sostenuto la sicurezza dei vaccini pediatrici: "Su 19 milioni di vaccinazioni ci sono stati soli 5 casi di reazioni gravi, peraltro non mortali”.
ilsapereepotere.blogspot.it/.../...
Codacons presenta esposto per accertare la regolarità dei rapporti tra medici provaccini e case farmaceutiche
www.vacciniinforma.it/.../5096
sto godendo....
Sono perplesso ma forse anche no, dell'atteggiamento nei suoi confronti...proprio una vita senza sani confronti...vogliono per noi tutti...
Mi spiace tanto al punto che trovo così deprimente da giustificare molta rabbia...
Brava Peonia a pubblicare "all'albo" quei finti netturbini....meriterebbero pure la foto quegli arrivisti leccaculo, che al posto di studiare...si fanno largo in questo strazio...
Slobbando
Ho fatto una breve ricerca riguardo al nesso di causalità tra una reazione avversa e la somministrazione di un farmaco, quel che ho trovato è che viene sul momento deciso da chi riporta una reazione avversa attraverso un questionario (che se non erro nell'EU è diventato standard solo dal 2013), poi ci deve essere un panel di esperti che giudica. Attualmente non sono in uso metodologie standard, tutto è lasciato al giudizio degli esperti. Esistono degli algoritmi per aiutare l'analisi dei dati, come per esempio i criteri di Hill
en.wikipedia.org/wiki/Bradford_Hill_criteria
ma sono ancora poco usati e normalmente lo sono solo negli studi che precedono la messa in commercio di un farmaco (che da quanto ho letto non sono utili per scoprire effetti che si manifestano in meno di un caso su mille, quindi i restanti dati vanno raccolti con la somministrazione al pubblico, ovvero siamo noi le cavie).
Un caso di reazione avversa (ADR, adverse drug reaction) deve inizialmente essere sempre considerato correlato al farmaco a meno che chi riporta il fatto non lo classifichi come non correlato. Normalmente si raccomanda di fare rapporto in meno di 7 giorni per reazioni gravi che causano la morte o mettono il paziente in pericolo di vita, e prima dei 15 giorni per gli altri.
Al momento le procedure sono armonizzate solo nella terminologia da usare, per esempio nella maggioranza dei casi abbiamo:
Probable/Likely: a clinical event, including laboratory test abnormality, with a reasonable time sequence to administration of the drug, unlikely to be attributed to concurrent disease or other drugs or chemicals, and which follows a clinically reasonable response on withdrawal (dechallenge). Rechallenge information is not required to fulfill this definition.
Possible: a clinical event, including laboratory test abnormality, with a reasonable time sequence to administration of the drug, but which could also be explained by concurrent disease or other drugs or chemicals. Information on drug withdrawal may be lacking or unclear.
Quanto sia un ragionevole lasso temporale tra la reazione avversa e la somministrazione del farmaco è deciso quindi solo sulla base del giudizio dei medici.
fonti:
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3835968/
www.fda.gov/.../ucm073087.pdf
Harmonisation in Pharmacovigilance, I. Ralph Edwards and Cecilia Biriell, 1994
(riassunto brevemente in questo documento who-umc.org/.../...)
www.facebook.com/.../2299425576949279:0
“Oggi il nostro riconoscimento deve andare alll'Ordine dei Medici di Treviso che, radiando Roberto Gava, ha coraggiosamente scritto una pagina fondamentale nella difesa della dignità della professione medica e della salute dei pazienti nel nostro Paese.
Questo importantissimo precedente - che speriamo serva di monito severo ai medici che perseverano sulla linea di chi ha subito l'infamia della radiazione - è di una importanza fondamentale e porta l'Italia tra i paesi civili.
E' un giorno magnifico per chi crede nella scienza, nella verità, nella medicina vera ed è una drammatica, rovinosa e definitiva sconfitta per gli antivaccinisti.
Grazie Treviso, bellissima città a me cara.
Questa sera sono orgoglioso di essere Medico come non mai.”
Sono disgustato!
Ma come si fa ad essere così burioni!
°°°
#IOSTOCONGAVA
www.assis.it/iostocongava/
“(…) L’unica conclusione che si può ragionevolmente trarre dalla vicenda è che il Dott. Gava sia stato condannato solo ed esclusivamente per le sue idee, opinioni, convincimenti personali, medici e scientifici.
Per tali motivi AsSIS guarda con estrema preoccupazione alla condanna, certamente non degna di una Società che si ritenga civile e non adeguata ad un ordinamento democratico-costituzionale.
Con l’abnorme decisione di radiare Gava sono stati travalicati i valori fondanti della Repubblica: libertà di pensiero, idee, convincimenti personali, libertà di cura e ricerca medico-scientifica, libertà di espressione, informazione e divulgazione, libertà di scelta per la propria salute, divieto di trattamenti sanitari indiscriminati di massa. (…)”
°°°
In merito al Consiglio di Stato
VACCINI: CONSIGLIO STATO CONFERMA OBBLIGO PER ACCESSO AD ASILI TRIESTE
codacons.it/.../...
“CODACONS: NORMA TRIESTE E’ E RESTA INAPPLICABILE FINO A CHE NON SARANNO IN COMMERCIO I 4 VACCINI OBBLIGATORI PER LEGGE
CONSIGLIO DI STATO CONFERMA SENTENZA TAR CHE SPECIFICA IN MODO CHIARO COME BAMBINI NON POSSANO ESSERE COSTRETTI A VACCINI NON OBBLIGATORI
Il Consiglio di Stato ha confermato la sentenza del Tar Friuli legittimando così l'obbligo di vaccinazione introdotto dal Comune di Trieste per l'accesso dei bambini ad asili nido e scuole materne.
Ma la decisione del Consiglio di Stato non cambia di una virgola la situazione: la legge varata dal Comune di Trieste sulle vaccinazioni è e resta inapplicabile – spiega il Codacons –
Questo perché in commercio non esistono singolarmente i 4 vaccini obbligatori previsti dalla legge, e ai bambini può essere somministrato solo l’esavalente, che contiene anche due vaccini non obbligatori e che non possono essere in alcun caso imposti ai genitori.
Nel ribadire la correttezza della sentenza del Tar, il Consiglio di Stato di fatto conferma quanto scritto dai giudici amministrativi del Friuli circa l’impossibilità di obbligare le famiglie a somministrare ai propri figli i vaccini non obbligatori – prosegue il Codacons –
Il Tar Friuli sosteneva infatti testualmente:
“quanto all’asserita impossibilità dell’oggetto della delibera, che riguardando solo le vaccinazioni obbligatorie, implica la possibilità per i cittadini di sottoporre i loro figli alle sole vaccinazioni per le 4 malattie citate, laddove secondo i ricorrenti non esisterebbero nel mercato e nelle strutture pubbliche vaccini limitati a dette 4 vaccinazioni… non si può costringere nessun genitore a sottoporre il figlio alla vaccinazione non obbligatoria per legge, quindi è indiscutibile il suo diritto ad accettare solo quelle obbligatorie e non le altre”.
Fino a che le famiglie non potranno somministrare ai figli solamente i 4 vaccini riconosciuti dalla legge come obbligatori, la norma varata dal Comune di Trieste e gli analoghi provvedimenti adottati da Regioni e comuni sono inapplicabili, e nessun bambino non vaccinato potrà essere escluso da scuole e asili, pena pesanti denunce penali contro le amministrazioni locali – conclude il Codacons.”
°°°
Non sono un fisico ma ho fatto ricerca per un breve periodo, e mi interesso di fisica. Ho avuto modo di parlare con un paio di ricercatori e docenti dell'upside down scientifico ed è stato come sentire parlare degli eretici al tempo dell'inquisizione. Con l'avvento di internet un po' le cose stanno venendo alla luce, e qualcuno trova il coraggio di scrivere le proprie teorie, o l'opposizione al mainstream, su pagine personali. Tempo fa il Prof. Bartocci, ora in pensione, dell'Università di Perugia pubblicava Episteme, una rivista on-line delle teorie border line, soprattutto anti-relativiste, ma dove trovavano spazio anche articoli di storia e filosofia. Hanno avuto anche l'ardore di organizzare qualche convegno. Però ci sono ricercatori che si sono suicidati a causa dell'ostracismo dell'establishment, non ti ammazzano fisicamente ma professionalmente, e qualcuno cede allo sconforto.
Riguardo alla meccanica quantistica molti fisici non sanno che il famoso esperimento delle due fenditure con fotomoltiplicatori, alla base del dualismo onda-particella dell'interpretazione standard di Copenhagen, è solo un Gedankenexperiment e che gli esperimenti realmente effettuati hanno anche una spiegazione classica. Così come pochi fisici sanno che l'esperimento di Michelson-Morley, alla base del quale Einstein ha costruito la teoria della relatività, non ha dato risultato nullo come invece credono. Gli studenti apprendono queste "verità acclarate" e non si prendono la briga di verificarle, diffondendo poi il verbo.
Esiste anche un indice degli scienziati dissidenti
editionsassailly.com/dissidents_english.htm
Con qualunque scopo sia fatto io lo trovo comunque molto utile, si scopre sempre qualcosa di nuovo ...
Grazie mille.
Quindi, stando a quanto hai trovato, esistono Delle indicazioni su come fare a provare il nesso di causalità ma non un metodo scientifico chiaro e ripetibile in quanto non esiste misura ma semplice valutazione.
Quindi dipende dalle capacità e dall'etica della commissione. Che ovviamente può essere riunita sole se arriva la segnalazione al predisposto organo di farmacovigilanza.
Cosa c'è di scientifico in tutto questo?
Vi spiego i pericoli dei vaccini
robertogava
Questo articolo composto solo da citazioni di medici, in particolare del Dottor Roberto Gava, farmacologo, tossicologo e cardiologo, vice-Presidente AsSIS (Padova), devono far riflettere e far aprire gli occhi a molti genitori che sono attenti alla salute e alla vita del proprio figlio.
“Questi 35-40 anni di pratica medica specialistica accanto al bambino […] ci ha aperto gli occhi sulla realtà delle reazioni avverse causate dalle vaccinazioni pediatriche. Ci siamo infatti accorti che, dopo un’osservazione minuziosa e prolungata nel tempo di bambini vaccinati e non vaccinati, questi ultimi appaiono indubbiamente e globalmente più sani, meno soggetti alle patologie infettive, specie delle prime vie aeree, meno soggetti ai disturbi intestinali e alle patologie croniche, meno soggetti a patologie neurologiche e comportamentali e scarsi consumatori di farmaci e di interventi sanitari. Può capire, quindi, che la nostra osservazione non è rivolta solo alle patologie specificatamente interessate dalle vaccinazioni, ma alla salute globale del bambino, perché crediamo che questa sia la finalità e il dovere di ogni Medico.
Notiamo che dopo le vaccinazioni molti bambini, ad esempio, reagiscono con l’innalzamento della temperatura (che è una classica reazione immunitaria ad una noxa esterna), subiscono un’alterazione di quelle che prima erano le loro normali funzioni digestive e/o della regolarità del loro ritmo sonno-veglia (espressione di una risposta multisistemica), diventano più irritabili, piangono in modo inconsolabile e regrediscono in alcune abilità prima acquisite (a testimonianza che c’è stato una irritazione a livello del sistema nervoso centrale).
Queste evidenze, che qualsiasi medico attento e osservatore può notare ovviamente non in tutti ma in alcuni bambini da poco vaccinati, ci hanno interrogati sulla innocuità non tanto del singolo vaccino, ma specialmente sul modo in cui noi oggi pratichiamo le vaccinazioni pediatriche.”
Questa che abbiamo letto è un’estratto della lettera aperta al Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità sulle vaccinazioni pediatriche scritta qualche giorno fa e firmata da una 50ina di medici.
Il Dott. Roberto Gava, laureato in Medicina all’Università di Padova, specializzato in Cardiologia, Farmacologia Clinica e Tossicologia Medica, autore di libri di Farmacologia e di più di un centinaio di pubblicazioni scientifiche, ha pubblicato un articolo in cui ha elencato in 12 motivazioni la causa della pericolosità dei vaccini. Il suo libro Le Vaccinazioni Pediatriche, Revisione delle conoscenze scientifiche è addirittura un best-seller nel settore. Dopo dieci anni di lavoro in ambiente universitario, da una quindicina di anni sta cercando di studiare gli approcci medici non convenzionali, rivedendoli anche alla luce delle attuali conoscenze scientifiche. Ecco di seguito per intero le 12 motivazioni sulla pericolosità dei vaccini, sperando che l’informazione venga diffusa quanto più possibile sul territorio italiano:
“Consideriamo solo questi aspetti principali:
1) Il sistema immunitario di un bambino di pochi mesi è totalmente immaturo e quindi facilmente squilibrabile.
2) Oggi i bambini sono più deboli di una volta per innumerevoli motivi (madri più stressate, alimentazione meno equilibrata, ambiente inquinato, facili trattamenti farmacologici sia alla madre che al neonato, ecc.).
3) Molti neonati presentano una immaturità particolare del loro sistema immunitario che dura fino a 12-18 mesi e che viene chiamata ipogammaglobulinemia transitoria: se in questo periodo il bambino viene vaccinato, corre un elevato rischio di subire danni da vaccino, mentre, se si attende che il suo sistema immunitario maturi, il rischio si riduce.
4) I bambini nati prematuri o che hanno subito una qualche malattia acuta nei primi mesi di vita o che hanno ricevuto farmaci immunosoppressori (antibiotici e/o cortisonici) nei primi mesi di vita o che hanno subito interventi chirurgici o che hanno alterazioni immunitarie o che sono figli di genitori con patologie immunitarie o metaboliche e molte altre condizioni squilibranti il loro precario equilibrio immunitario, sono ad elevato rischio di danni da vaccini.
5) E’ noto che minore è l’età del neonato o maggiore è la sua immaturità o maggiore è il numero di vaccini inoculati insieme, maggiore è il rischio che il bambino subisca un grave danno vaccinale. Non dimentichiamo che inoculiamo circa 25 antigeni vaccinali (compresi i richiami) nei primi 15 mesi di vita del bambino.
segue>
antigeni vaccinali (compresi i richiami) nei primi 15 mesi di vita del bambino.
6) I vaccini impediscono al bambino di venire a contatto con germi importanti per la sua maturazione immunitaria e ciò è un altro punto a loro sfavore. Infatti, sappiamo che il sistema immunitario immaturo del bambino viene stimolato, rafforzato e maturato proprio grazie ai piccoli e grandi combattimenti che lo impegnano fisiologicamente in molte sfide quotidiane. Non sarebbe allora più logico, sicuro ed efficace irrobustire la sua immunità aspecifica che lo difenderebbe da tutti i germi, invece di cercare di fortificare (con tutti i rischi che sappiamo) l’immunità specifica proteggendolo con i vaccini solo contro 7-8 germi?
7) Consideriamo che le vaccinazioni che noi pratichiamo non servono per proteggere i bambini dalle malattie virali e batteriche che li affliggono tutti i giorni; anzi, dato che i vaccini indeboliscono il sistema immunitario (effetto che si prolunga all’incirca nei 30-40 giorni successivi alla vaccinazione), i bambini vaccinati risultano più esposti alle malattie infettive dei non vaccinati.
8) Inoltre, consideriamo a cosa servano il vaccino antitetanico in un bambino di pochi mesi: si arrampica sui reticolati? E il vaccino antiepatite B? Per caso i nostri piccoli sono così precoci da avere rapporti sessuali pericolosi? E il vaccino contro la poliomielite? L’Europa ha il certificato “Polio Free” (senza poliomielite) dal 2002. E il vaccino per la difterite? Non ci sono casi di difterite né in Italia né nel resto dell’Europa da vari decenni (a parte qualche sperduta zona della Siberia). In aggiunta, gli extracomunitari sono vaccinati, ma il loro arrivo in numero elevato in Europa non ha causato aumento delle malattie per cui noi vacciniamo i bambini, ma pare aver causato invece un aumento della tubercolosi e delle malattie a trasmissione sessuale.
9) Il cervello ha un suo sistema immunitario specializzato e quando una persona viene vaccinata, le sue cellule immunitarie specializzate (“microglia”) vengono attivate. Vaccini multipli e frequenti iperstimolano questi neuroni provocando il rilascio di diversi elementi tossici (radicali liberi, citochine, chemochine, ecc.) che danneggiano le cellule cerebrali e le loro connessioni sinaptiche. Questa iperstimolazione è la prima causa di tante cerebropatie, non per ultima la sindrome autistica, ma anche la ADHD (disturbo da Deficit di Attenzione con Iperattività), le ipercinesie, le dislessie, le convulsioni, ecc.
10) I vaccini sono pericolosi sia per i loro componenti antigenici che per i loro componenti tossicologici, perché possono contenere: virus vivi o morti, batteri, parti di DNA, frazioni antigeniche, tossine, proteine eterologhe, prioni, antibiotici, mercurio, fenolo, alluminio, formaldeide, fenossietanolo, oli e innumerevoli nuovi composti ad azione conservante o adiuvante, nanoparticelle e chissà cos’altro, … perché ogni tanto si scopre qualcosa di nuovo. Con le conoscenze di immunologia di cui disponiamo oggi, pensare che la somministrazione di queste sostanze a neonati di 2-3 mesi di vita sia totalmente innocua è veramente da “sciocchi”!
11) A quanto pare, se la notizia di questi giorni è veritiera (alcuni sono molto dubbiosi in merito, perché temono che la verità sia molto più grave altrimenti non si spiegherebbero i costosi e gravosi ritiri immediati per i banali motivi riportati), pare che i vaccini possano rischiare di contenere anche germi contaminanti nonostante le sempre super-garanzie che ci danno quando ci assicurano che la produzione dei vaccini è sicura al 100%.
12) I vaccini possono causare qualsiasi patologia nel bambino che li riceve, perché squilibrano il suo sistema immunitario. Infatti, se il bambino ha un sistema immunitario robusto, tollera probabilmente abbastanza bene la vaccinazione, ma se ha un sistema immunitario debole, in un tempo variabile di giorni o mesi svilupperà una delle patologie a cui è predisposto e, chi di noi è senza predisposizioni patologiche congenite o acquisite? E come facciamo a sapere quanto un bambino è forte o debole dal punto di vista immunitario? Oggi potremmo avere molte informazioni di questo tipo con un semplice esame del sangue, ma questo esame non viene fatto.
Perché?
È forse razionale vaccinare a tappeto 560.000 bambini all’anno senza sapere nulla di loro?
È lecito eseguire un trattamento farmacologico (i vaccini sono farmaci) senza personalizzarlo? E senza sapere prevedere se l’individuo che lo riceve ne trarrà un beneficio o un danno?
È lecito attuare dei trattamenti preventivi che mettono a rischio la salute e addirittura in alcuni casi la vita del bambino? È lecito che un trattamento preventivo in un soggetto sano, specie se è un bambino, possa presentare un minimo di pericolo?
Oggi sappiamo che i vaccini potrebbero far correre ai nostri figli pericoli non piccoli, ma preferisco lasciare al Lettore il compito di rispondere a queste domande ricordandogli solo che la letteratura medica contiene migliaia di articoli che documentano i danni da vaccini.
I medici vaccinatori ci garantiscono che tutti i vaccini sono innocui, ma quando i genitori che hanno più paura di danneggiare loro figlio che di fare “brutta figura” davanti i medici vaccinatori chiedono loro di mettere per iscritto che la vaccinazione non causerà alcun danno al bambino … nessuno di questi medici osa mettere la sua firma su un tale documento. Perché? (…) noi tutti siamo stanchi di questa continue notizie allarmanti sugli effetti dei vaccini pediatrici.
Pertanto, pretendiamo che il nostro Ministero della Salute, da una parte ci fornisca informazioni precise, esaurienti e scientificamente corrette e inoppugnabili sull’efficacia e sulla sicurezza di tutti i vaccini e dall’altra, dato che solo noi genitori siamo i veri responsabili della salute dei nostri figli, vorremmo essere liberi, come accade in tutti i Paesi civili, di poter esprimere il nostro consenso o meno ad ogni atto medico, comprese le vaccinazioni pediatriche.”
Questo è ciò che avrebbe dovuto e dovrebbe dirvi il pediatra, il medico di fiducia, il centro vaccinale, prima di far pungere con un ago, potenzialmente dannoso, vostro figlio.
Queste sono invece le 10 domande dal quotidiano NapoliTime, che sta facendo delle inchieste sui vaccini, rivolte al Ministero della Sanità:
1) Perché il vaccino esavalente contiene 4 vaccini obbligatori e 2 non obbligatori, e non sono disponibili nei centri vaccinali i dosaggi singoli?
2) Perché la scoperta di particelle non biodegradabili e non biocompatibili, in alcuni casi anche metalli pesanti, nei vaccini (vedi ricerca Montanari/Gatti), riconosciute dall’intero mondo scientifico come dannose, non ha portato all’immediata sospensione precauzionale dell’attività vaccinale pediatrica e non?
3) Perché quelle particelle sfuggono ai controlli che, secondo la dottoressa Stefania Salmaso, direttrice del Centro Nazionale di Epidemiologia, vengono eseguiti su tutti i lotti (Il Salvagente n. 38, pag. 41).
4) Perché, visto che un bambino in vita sua non si ammalerà mai di 6 virus contemporaneamente, gli viene inoculato l’esavalente in un’unica seduta e in un momento in cui il suo sistema immunitario è immaturo?
5) E’ vero che in determinate regioni il pediatra guadagna soldi per ogni bambino vaccinato?
6) Perché indicare un limite di prescrizione alla richiesta di danno da vaccino ed emotrasfusione, quando invece i danni sono permanenti e in molti casi mortali?
7) Quale sarà la reazione del Ministero e dell’Istituto Superiore di Sanità all’ondata di ritiri di vaccini in vari paesi del mondo?
8) L’art. 32 della Costituzione recita che nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. L’art. 3 stabilisce che tutti i cittadini sono eguali davanti alla legge. Eppure le vaccinazioni sono obbligatorie in certe regioni e non in altre. Perché i cittadini della Repubblica italiana sono trattati in maniera disuguale e, dunque, anticostituzionale?
9) Perché i genitori non vengono messi in condizione di scegliere davvero, informandoli in sede di vaccinazione, per iscritto, con dati e statistiche, circa i rischi di danni neurologici e altro in seguito a reazione da vaccino?
10) E’ vero che i dipendenti della Sanità non possono rilasciare dichiarazioni circa i vaccini, pena il licenziamento?
www.dionidream.com/.../
Imprimeteli per bene nella memoria, perché al momento opportuno torneranno utili…
Dott. Guarini Luigino
Dott. Gorini Brunello
Dott. Dal Pozzo Giuseppe
Dott. Gobbato Gaetano Giorgio (pediatra)
Dott.ssa Bettin Annalisa
Dott. Codognotto Capuzzo Diego (Odontoiatra)
Dott. Cusumano Stefano
Dott. Decataldo Gerardo
Dott. Dotto Gianfranco (Odontoiatra)
Dott. Faggian Luigi
Dott. Malatesta Renzo
Dott. Marcello Roberto
Dott. Martinello Pio
Dott. Pastore Claudio
Dott. Piazza Aurelio
Dott. Pravato Francesco
Dott.ssa Villalta Sabina
www.facebook.com/profile.php?id=100009518136064
2) Oggi i bambini sono più deboli di una volta per innumerevoli motivi (madri più stressate, alimentazione meno equilibrata, ambiente inquinato, facili trattamenti farmacologici sia alla madre che al neonato, ecc.).
Alimentazione meno equilibrata non credo sia così diffusa, anzi probabilmente siamo ad un punto in cui si dà parecchia importanza a questo aspetto, come non mai.
Che le madri siano più stressate, e che questo influisca sulla robustezza del bambino, mi lascia perplesso, questa relazione è stata dimostrata?
Ambiente inquinato e farmaci a schifo mi trovano d'accordo, così come tutte le altre considerazioni.
Un caso di reazione avversa (ADR, adverse drug reaction) deve inizialmente essere sempre considerato correlato al farmaco a meno che chi riporta il fatto non lo classifichi come non correlato. Normalmente si raccomanda di fare rapporto in meno di 7 giorni per reazioni gravi che causano la morte o mettono il paziente in pericolo di vita, e prima dei 15 giorni per gli altri.
Nei punti posti anche da Gava sulla necessità di fare certi vaccini in tenerissima età si può ragionare su quanto sia difficile per un genitore capire se a seguito di un vaccino è andato tutto bene (con minima reazione da parte del bimbo) o se ci sono state reazioni avverse che, probabilmente, in persone più grandi sarebbero più evidenti e facilmente rilevabili che non in neonati che neanche parlano. Soprattutto se si considerano le riflessioni fatte su quando una persona può venire in contatto con certi agenti.
go2.thetruthaboutvaccines.com/.../...
Nei link che seguono trovate qualcosa in italiano
La verità sui vaccini - parte 1
www.informasalus.it/.../la-verita-sui-vaccini.php
La verità sui vaccini - parte 2
www.informasalus.it/.../verita-vaccini-parte-2.php
La verità sui vaccini - parte 1-parte 2-
Li ho copincollati per "visionarli" con la dovuta meraviglia.
Grazie Massimo per l'avviso Bollinger.
Però è possibile selezionare la traduzione automatica in italiano: cliccando in basso a destra sulla rotellina "impostazioni" poi il sottomenu "sottotitoli", succesivamente ancora "traduzione automatica" ed in fine ti si apre la lista dei Paesi da scegliere.
Anche se la traduzione in automatico è quella che è, un po confusionaria.
Scarica anche quel pdf, secondo me merita…
°°°
Più mi informo sui vaccini e più mi rendo conto di quanto sia illogica l’umanità , per no dire qualcosa di peggio.
Siamo proprio mal presi!
Pensare che ci sono medici e politici che plaudono alla “radiazione” di un medico solo perché ha espresso un parere diverso sulla procedura e obbligatorietà dei vaccini è qualcosa di preoccupante per un paese che si dichiara democratico.
Per me è sconvolgente rendermi conto che questo atto tanto impositivo quanto ingiusto, passi impunemente sotto il controllo giuridico, politico e della informazione.
Che la ministra Lorenzin esprima soddisfazione di questa radiazione, augurandosi maggior poteri e severità agli ordini.
Sarebbe patetico se in gioco non ci fosse la nostra libertà in generale non solo quella di scelta.
E’ un atto di natura dittatoriale, perché solo sotto dittatura puoi essere punito per aver espresso il tuo pensiero senza aver recato alcun danno a persona o cosa.
Solo un politico con fumi dittatoriali in testa può enunciare che anche i politici che esprimo perplessità sul vaccini debbano essere radiati, non solo i medici, come ha fatto Renzi!
Solo in uno stato dittatoriale o servo delle multinazionali puoi censurare un film che denuncia il male affare e le omissioni nel controllo della sicurezza dei vaccini.
Tutti noi sappiamo che i vaccini non sono affatto sicuri, che c’è una forte pressione economica da parte delle multinazionali del farmaco, quindi avere dubbi e porsi domande sui vaccini, è sintomo di normalità, di equilibrio razionale, è un approccio scientifico proprio perché dubbioso.
La non scientificità, la falsità, la morbosità sta proprio dalla parte di chi dichiara i vaccini sicuri.
La reazione, la censura ad ipotesi differenti è la dimostrazione che questa sicurezza è un dogma che come tale non può essere messo in discussione.
Questo è essere anti-scientifici.
So che ci sono attivisti del M5S che passano da queste parti ed a loro chiedo di fare tutto quello che possono per difendere la libertà di espressione, la libertà di informazione, la libertà di scelta, che sono le fondamenta di qualsisia costituzione che vuole essere democratica.
Di sollecitare i parlamentari in modo che intervengano a denunciare il dominio incontrastato dei media che continuano impunemente a passare informazioni favorevoli ai vaccini negando la possibilità di altrettanto spazio per poter esprime motivazioni differenti o un vero contradittorio scientifico!
comedonchisciotte.org/.../
Per Dio!!
Scarica anche quel pdf, secondo me merita…
Importato: Luglio 2016: documento FNOMCeO sui vaccini:
Solo in casi specifici, quali ad esempio alcuni stati di deficit immunitario, il medico può sconsigliare un intervento vaccinale. Il consiglio di non vaccinarsi nelle restanti condizioni, in particolare se fornito al pubblico con qualsiasi mezzo, costituisce infrazione deontologica.
MEDICINA
IL GRIDO D’ALLARME
autismoevaccini.files.wordpress.com/.../...
“ (…) nell’ultimo episodio vendendosi si parla dei lobbisti farmaceutici che suggerivano all’orecchio del senatore Pan cosa dire e fare per far passare il Senate Bill 277 (…) quello che ha imposto in California l’obbligo di seguire esattamente il piano vaccinale, con esclusione di tutte le possibili esenzioni (e che secondo il giornalista investigavo Jefferey Jaxen è stato approvato forzatamente accelerando l’agenda dopo le dichiarazioni del Dr William Thompson che aveva appena denunciato la frode dei CDC di Atlanta (…)”
Mi pare evidente che Renzi/Lorenzin & company stiano sognando la California!
Ad ognuno i propri …oni
°°°
26 aprile 2016 25esima Conferenza sulla Salute e l'Ambiente alle Nazioni Unite
La prof. Mary Holland giurista e professore in legge (Research Scholar and Director of the Graduate Lawyering Program at NYU School of Law) interviene su politica vaccinale degli stati e diritti umani.
"Quasi tutti noi abbiamo criticato qualcosa perché abbiamo istituzioni complesse che compiono azioni o non le compiono...Ma se ora vi chiedo se avete mai criticato il programma di vaccinazione del vostro paese, forse mostrerete una certa riluttanza a rispondere. E avreste ragione, perché nel dibattito pubblico su questo argomento rispondere: "Sì, ho criticato alcuni aspetti della politica relativa alle vaccinazioni" Significa finire per essere definiti 'anti-vaccino', un termine fondamentalista. "
°°°
Solo nello Stato della California è passata questa legge che proibisce qualunque tipo di esenzione a parte quelle mediche, anche se leggi simili già esistono in altri due Stati, Mississippi e West Virginia.
E' ancora da vedere se la California sosterrà questa legge che contraddice direttamente la costituzione della California, che a sua volta garantisce il diritto all'istruzione di tutti i bambini.
Vedremo se le Corti vorranno aprire le porte a un nuovo tipo di segregazione, che esclude 225.000 bambini il cui stato vaccinale non si conforma perfettamente con quello che detta la California......
Soltanto un popolo di cittadini allerta e consapevole può esercitare un adeguato compromesso tra l'enorme macchina industriale medica e i nostri obiettivi in modo che sia la sicurezza che la libertà possano prosperare assieme.
"Rispettando le ricerche e le scoperte scientifiche dobbiamo anche prestare attenzione al pericolo che l'ordine pubblico possa in se stesso diventare vittima di un élite scientifica e tecnologica.
Quindi rimaniamo allerta, ben informati e integriamo l'interesse della salute pubblica globale alle libertà civili.
Grazie
Grazie!!
Prima però servirebbero degli studi a doppio cieco,
svolti da persone indipendenti e con metodi trasparenti e verificabili da chiunque,
che dimostrino, intanto, l'efficacia dei vaccini, oltre che la loro "sicurezza".
Per ora sulla bontà dei vaccini ci dobbiamo affidare alle consuete autorità sanitarie,
come il CDC,
il quale ha ammesso che tra il 1955 ed 1963 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di vaccino per la poliomelite che è stato contaminato da un virus per il cancro chiamato virus Simian 40 (sv40)
www.mednat.org/vaccini/bimbi_%20piu_malati.htm
Non si sa cosa c'è nei vaccini, solo un analisi chimica in tempo reale del vaccino che ci stanno per iniettare può dimostrarlo.
per esempio it.savefrom.net/ o www.clipconverter.cc/it/ oppure ancora keepvid.com/
Magari sarebbe utile avere dei sottotitoli o una traduzione in italiano
Qui dice che non soffrono di autismo...
Do the Amish Vaccinate their Children?
www.verywell.com/.../
Qui lo smentisce...
Anti-vaccine advocates have long used the Amish as evidence that vaccines cause autism, a conclusion based on two demonstrably false claims.
www.snopes.com/the-amish-dont-get-autism/
Slobbysta
Il Ministero della Salute ha 6 mesi di tempo per rendere disponibili le tre vaccinazioni obbligatorie, DTP, senza associazione con altri vaccini.
A differenza degl’italiani, i francesi non sono sciocchi. Da quasi un anno, la Francia ha deciso di rivedere le strategie di marketing vaccinale architettate da società perverse che abusano delle Leggi del capitalismo pur di garantirsi un profitto, molto prima che la maggior parte degli altri Paesi sollevino un dubbio collettivo.
In Francia, nella brevità di un lustro, tra il 2005 e il 2010, la percentuale del pubblico francese contrario alla vaccinazione è aumentata dal 10% al 40%. Il 58% dei Medici francesi non è più convinto dell’utilità dei vaccini somministrati ai bambini e quasi un terzo è preoccupato per la sicurezza insicurezza di questi farmaci.
Così, ieri 8 febbraio 2017, il Consiglio di Stato ha ordinato al Ministero della Salute di rendere disponibili, entro sei mesi, i soli tre vaccini obbligatori di Legge contro Difterite – Tetano – Poliomielite [DTP] per i bambini al di sotto dei 18 mesi senza combinazione con altri vaccini.
Pertanto, i vaccini contro la Difterite – Tetano – Poliomielite [DTP], gli unici obbligatori in Francia, saranno disponibili nuovamente senza combinazione con altri vaccini non obbligatori [o raccomandati che dir si voglia], come il vaccino contro la Pertosse, il vaccino contro Haemophilus influenzae B e il vaccino contro l’Epatite B. In pratica, è stato vietato l’uso del vaccino esavalente!!!
segue qui >autismovaccini.org/.../...
questa è la linea del M5S sui vaccini:
www.beppegrillo.it/.../vaccini-si-vaccini-n.html
comunque io mi sono sempre domandato, dato che ci sono MILIARDI di euro di interessi, se è così difficile provocare volutamente e artificialmente pandemie, o almeno focolai, per chi ha interessi.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3539162
in altre parole finche vengono negati gli effetti collaterali e i danni da vaccini (anche grazie alle strategie denunciate proprio dal servizio di report) il piatto della bilancia cadrà sempre dalla parte dei vaccini perche dall'altra (i costi ovvero i lati negativi , gli effetti collaterali e i danni) non ci sarà nulla.
inutile in questo contesto cercare un dialogo con chiccessia
nexusnewsfeed.com/.../...
Da questo riporto questi dati che ha me hanno fatto accapponare la pelle, non credo vi sia bisogno di traduzione (parla della situazione di salute nei bambini americani):
"1 child in 6 learning disabled;
1 in 9 with asthma;
1 in 10 diagnosed with a mental disorder;
1 in 13 severely allergic to food;
1 in 20 epileptic;
1 in 50 developing autism;
1 in 400 with diabetes".
Qui invece l'apparizione televisiva di Robert F. Kennedy.
nexusnewsfeed.com/.../...
www.segnidalcielo.it/.../
Qui il link originario (in inglese)
www.naturalnews.com/.../
in altre parole finche vengono negati gli effetti collaterali e i danni da vaccini (anche grazie alle strategie denunciate proprio dal servizio di report) il piatto della bilancia cadrà sempre dalla parte dei vaccini perche dall'altra (i costi ovvero i lati negativi , gli effetti collaterali e i danni) non ci sarà nulla.
inutile in questo contensto cercare un dialogo con chiccessia
Riferimento Vaccini.
La pensiamo allo stesso modo.
Occorre onestà intellettuale in qualsiasi campo, ci si dovrebbe chiedere cosa si potrebbe ricavare da un dialogo con i simili burioni, i simili attivissimi, i simili menzogneri, i simili postulati.
Che tragedia chiedersi in quale altro modo ci si potrebbe confrontare con quei simili?
NON VIENE RADIATO DALL’ORDINE CHI…
- spacca le ossa ai pazienti per allenarsi;
- fa a gara con i colleghi a chi infila in vena la cannula più spessa;
- intasca una tangente da 600 milioni di lire per autorizzare il vaccino antiepatite-B (Francesco De Lorenzo è regolarmente iscritto all’ordine dei medici di Napoli cod. 006770, e l’antiepatite-B è ancora in circolazione);
- fa affari con le lobbies farmaceutiche (Sergio Pecorelli ex direttore AIFA è ancora iscritto all’ordine dei medici di Brescia cod. 01869);
- si fa sponsorizzare da aziende produttrici di vaccini (Walter Ricciardi attuale direttore dell’Istituto Superiore di Sanità);
- riceve finanziamenti dalle industrie farmaceutiche (Paolo Bonanni della Commissione nazionale per le vaccinazioni è iscritto all’ordine dei medici di Genova cod. 0000010952);
- opera di tumore pazienti sani per ricevere rimborsi;
- ammazza gli anziani con cocktail di farmaci;
- somministra a bambini e neonati ormoni per intascare mazzette da chi li produce;
- convince ad adottare il latte artificiale invece di quello materno per intascare mazzette dai produttori;
- è regolarmente iscritto alla massoneria e viene intervistato sui vaccini ogni giorno in tv e nei giornali;
…
…
VIENE RADIATO CHI…
- segue le volontà dei propri assistiti;
- viene stimato e amato da tutti i suoi pazienti;
- suggerisce di valutare rischi e benefici di ogni vaccino e di fare una valutazione individuale della situazione clinica del bambino prima di sottoporlo a 9-10 vaccinazioni contemporanee, per minimizzare la probabilità di reazioni avverse;
- aiuta il prossimo.
Il paese è proprio allo sfascio!
Marcello Pamio
.....“Ma gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua.
Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi.
Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali. Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE LE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ...."
non mi stupisce il fatto, è abbastanza evidente, mi stupisce che l'abbia previsto....
coscienzeinrete.net/.../...
www.ema.europa.eu/.../WC500138887.pdf
quindi se questa associazione non viene subito fatta è possibile che passi inosservata. Poi molto dipende anche dal medico curante oltre che dai genitori.
Ma almeno tirassero fuori le palle dicendo che l'hanno censurato per disaccordi con la linea aziendale o similia ... si nascondono anche dietro ad un dito sti pagliacci.
Scaricate gente,scaricate .!!
La verità sui vaccini
"
www.disinformazione.it/Verita_vaccini.htm
«Personalmente sono molto preoccupato dalla situazione, in gioco ci sono più cose. C'è la necessità di proteggere la comunità, c'è la necessità di conservare il diritto costituzionale del cittadino ad accettare se avere o meno un trattamento sanitario, c'è l'autonomia del medico a valutare anche caso per caso se una decisionie in questo senso possa essere presa».
«Mi preoccupa molto l'intervento della magistratura (ordinanza Consiglio di Stato, nda ), per esempio i genitori che si sono visti impedire l'accesso a scuola dei bambini se non vaccinati». «L'obbligo del vaccino è qualcosa di controverso, perché confligge con il diritto costituzionale garantito che è quello di decidere se essere sottoposti a un trattamento sanitario o meno, è un diritto che non può essere alienato, e poi c'è l'autonomia del medico che viene meno».
terranuova.it/.../...
Come ho già detto sarebbe bello avere una trascrizione o un doppiaggio in italiano.
Vaccinazioni, giro di vite per legge
TRIESTE - Arriva un vigoroso giro di vite della Regione sui vaccini. Per legge ma non solo. Si agirà con una strategia a doppio binario: da una parte ottenere dal livello nazionale una norma che renda obbligatoria anche la vaccinazione contro morbillo e meningococco, in pratica dettando l'imperativa adozione dell'intero ventaglio delle immunizzazioni oggi garantite dal vaccino esavalente, viste le gravi criticità delle coperture sia sul fronte del morbillo che su quello della meningite. Dall'altro lato, però, si sta cantierando un pacchetto...
ilgazzettino.it/.../...
Premessa
Siccome mi sono davvero stancato di pubblicare articoli sui vaccini che nonostante espongano concreti pericoli delle vaccinazioni la maggior parte delle persone ha dubbi, ma ancora più dei dubbi ha paure, infondate, che possa accadere qualcosa di tremendo in assenza delle vaccinazioni, mi accingo qui a fare una breve disamina dell’argomento vaccini alla luce delle 5 leggi biologiche in modo da comprendere nel profondo la questione.
A tal proposito rappresento che la conoscenza delle 5 Leggi Biologiche è imprescindibile per chiunque, medici compresi, per comprendere i processi del corpo e le sue reazioni in maniera del tutto nuova, precisa e verificabile, contrariamente agli innumerevoli dubbi ed ipotesi della medicina ufficiale ecco perché chi parla di 5 Leggi biologiche viene osteggiato ed attaccato con ogni mezzo, cosa che accade anche a chi mette in dubbio il dogma vaccinale.
Oggi non voglio parlare di cosa contengano i vaccini, anche se magari lo accennerò e neanche di come vengano immessi in commercio due aspetti che già da soli farebbero desistere chiunque dal fare le vaccinazioni ed opporsi con cognizione di causa alle pressanti richiesta di mamma sanità.
No, oggi, a modo mio, cioè diretto e semplice poi starà ad ognuno approfondire, vi parlerò di come i vaccini siano inutili contro le malattie, sia quelle virali che quelle batteriche, in modo tale da mettere la parola fine a questo scempio sia dei nostri corpi che della nostra intelligenza.
segue>compressamente.blogspot.it/.../...
PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE LE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ...."
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un'isola in un mare di ricordi.
IO sono riuscito a scaricare solo 3 . hai dropbox o google drive per poter scaricare gli altri ??
Grazie infinite
Prova anche questi siti che avevo già consigliato al post #160: luogocomune.net/.../...
Poi nel caso li potrei anche mettere su mega, drop box o simili, anche se sarà lunga ;)
Mi chiedo se c'è limite al peggio!
Un grido di una battaglia ancora attuale, riassunto da quel VACCINATEVI! strillato sulla copertina di Rolling Stone. Bebe racconta la sua voglia di vivere al massimo dopo che a 11 anni sconfisse la morte quando un pediatra sconsigliò il vaccino ai suoi genitori.
Passata sotto gli occhi giorni fa, avrà fatto il giro del globo prima di arrivare anche a R.S.
www.rollingstone.it/.../2017-04-22
ps:come non detto. Trovati!
Spero che continui.
La verità sui vaccini - parte 3
www.informasalus.it/.../verita-vaccini-parte-3.php
è solo um sondaggio del Gazzettino....ma non male come esempio...
" Ho liberato migliaia di schiavi,avrei potuto liberare ancora di più se solo avessero saputo che erano schiavi "!
La verità sui vaccini - parte 4
www.informasalus.it/.../verita-vaccini-parte-4.php
Omeoprofilassi, vaccinazioni e libertà di scelta
informasalus.it/.../...
(Mike Adams, fondatore di Naturalnews)
NE SONO CONVINTA DA SEMPRE!
ansa.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=Zb6HpUYtHEA&sns=fb
Parcheggiato in Preferiti.
Lo vedrò con calma.
Secondo quanto riferito dall’Aas3, l’assistente sanitaria eseguiva “circa 1000 vaccinazioni all’anno fra bambini e adulti”. “Nel giro di qualche settimana sapremo se ed eventualmente quando avesse iniziato la sua finzione e quindi interverremo. Tutti i casi che risultassero non coperti dalle vaccinazioni verranno attivamente richiamati dall’Aas 3quotidianosanita.it/.../...
Stanno mettendo terrore e paura per queste vaccinazioni non fatte (e se invece (fossero già state fatte?) come se ci fosse in giro la peste!
Per poi scoprire che i bambini non vaccinati sono più in salute degli altri che sono stati vaccinati!.
Siamo ritornati alla caccia alle streghe?
Che cosa devono temere queste Ussl se ci fossero dei bambini NON vaccinati?
Che male possono fare o portare a tutti gli altri bambini che sono stati vaccinati?
Dovrebbero essere coperti da qualsiasi sventura e malattie ...o NO?
Che cosa ci vogliono nascondere?
tradotto da Emanuela Lorenzi
Le vaccinazioni forzate sono già realtà
informasalus.it/.../...
nel link che segue l'elenco dei pezzi già segnalati:
Articoli provenienti da The truth about vaccines
informasalus.it/.../the-truth-about-vaccines.php
Parrebbe, secondo proprio queste "autorevoli" fonti che nel paese via sia una copertura intorno al 99% (con una approssimazione dell'1%) da circa 10 anni ma i numeri dei casi segnalati e' enorme.
2 considerazioni:
- secondo la "TEORIA" dell'immunizzazione del gregge i numeri dovrebbero esser molto piu' contenuti.
- il numero dei casi e' pressoche' invariato, con punte straordinarie in alcune annate straordinarie, il che' porta alla necessita' di ristabilire la reale utilita' del vaccino.
Ecco il link dei dati dell'ISS (Istituto Superiore della Sanita'):
www.epicentro.iss.it/.../archivio.asp
Questa e' la copertura in percentuale di ogni paese dal 1997:
data.euro.who.int/cisid/?TabID=418363 (presa da un tool del sito WHO: World Healt Organization)
Questa e' la tab dei casi per paese dal 1997:
data.euro.who.int/cisid/?TabID=418362 (presa da un tool del sito WHO: World Healt Organization)
Romania__________________1997__1998__1999__2000__2001__2002__2003__2004__2005__2006__2007__2008__2009__2010__2011__2012__2013__2014__2015__2016
# casi_____________________1_____3____11____1_____179__5373__2695__417___531____220___436__4426__6165__1158____59_____8__3865___x_____x_____x_
perc. Copertura vaccinale _98__100__99.9__99.7__99.6__99.8__99.6__98.8__98.5__99.2__98.8___99___99__98.7___99__98.6__98____x_____x_____x
(non sono proprio in colonna ma sono rispettivi ...)
Ricordatevene quando la prox volta sentirete qualcuno contrapporre alla liberta' individuale e genitoriale di auto-definire le proprie priorita' la stupida storiella della "immunita' di gregge"... con una copertura tale la Romania dovrebbe essere gia' immunizzata da una decina di anni ormai contro il morbillo.
(Vaccinazione obbligatoria in Romania ... for the records ... )
p.s.:
Anche la Repubblica di Moldova sembra essere anomalmente super coperta ma con molti casi ...
mc
Ho una “cartella” dove ho inserito alcuni articoli in merito alla immunità di gregge, certamente non scritti dai brurioni, quindi gente affidabile o no dipende dai punti vista.
Dal mio sicuramente, anche perché non fanno appello al fatto che la terra è rotonda o che la gravità esista per avvallare la loro ipotesi.
Se vuoi una sintesi: in pratica non c’è traccia di uno studio scientifico che dimostri la validità di quel fantomatico valore del 95% se no una serie in escalation di aggiustamenti del valore.
L’unica cosa di certo sono le osservazioni che dimostrano che ci possono essere forme epidemiche in aree ad alta percentuale (99%) e non in aree con percentuali più basse.
Ma siccome io non sono uno che sa scrivere e fare sintesi ti posso solo lasciare dei link, il secondo è più tosto, ma con la giusta calma si può leggere.
VACCINARE il “gregge”
www.assis.it/vaccinare-il-gregge/
Immunità di gregge: scienza imperfetta e fallimento della vaccinazione di massa
autismovaccini.org/.../...
C’è anche questo che merita:
Nessuna immunità di gregge per la poliomielite
www.comilva.org/.../
L’immunità di gregge è uno strattagemma per poter imporre le vaccinazione.
Ma questo tu lo sai meglio di me.
L’idea malsana che i bambini non vaccinati siano “untori” e fuori ogni logica perché per questo lo potrebbero essere anche i genitori, i nonni, le maestre, ecc. ecc.
In realtà quelli che sicuramente hanno il virus in corpo sono proprio i vaccinati
FUNZIONARI DELLA SANITA’ PUBBLICA LO SANNO: individui vaccinati di recente diffondono la malattia
www.comilva.org/.../
MORBILLO VIENE TRASMESSO ANCHE DAI VACCINATI
www.comilva.org/.../
Scusami se ti ho bombardato con link che probabilmente hai visto, ma volevo in qualche modo rispondere al tuo intervento, anche se non ho molto da dire …
SI DISSOLVONO LE ILLUSIONI SUL VACCINO ANTI-MORBILLO
comilva.org/wp-content/uploads/2016/03/TheMeaslesJob01.pdf
Nel caso lo avessi perso!
Ciao,
Grazie per i link.
Si, qualcosa l'ho gia' letta, ma mi sono informato quando era necessario e adesso e' passato un po' di tempo, quindi ci do una riletta volentieri.
Nel corso di questi anni ho provato a diffondere piu' informazioni, insieme ai tanti dubbi dietro questa prassi "incontrollata" (come minimo), rispetto alla mia esperienza, ma non mi sono mai spinto oltre il suggerimento, come e' normale che sia non essendo strettamente il mio compito quello di decidere per altri genitori (ironico, che mi ritrovi a considerare, e ad evitarla, la forzatura dato che siamo in un paese dove decidere per se' e per i propri figli e' pratica tra le piu' ostacolate a livello sociale).
Buona lettura a tutti.
mc
Spargere virus per poi vendere vaccini”:
L’inchiesta dei Nas e della procura di Roma.
Ceppi di aviaria spediti in Italia per posta. Accordi tra scienziati e aziende. L’inchiesta segreta dei Nas e della procura di Roma ipotizza un vero e proprio traffico illegale. E nel registro degli indagati c’è un nome eccellente: quello di Ilaria Capua, virologa di fama e deputato. Che respinge le accuse.
Creano le epidemie, fomentano la paura e poi ti vendono la presunta cura, che magari non funziona nemmeno.
Dentro, in una confezione termica, alcuni cubetti di ghiaccio molto speciali: contengono uno dei virus dell’aviaria, l’epidemia che dieci anni fa ha scatenato il panico in tutto il pianeta.
Quando il postino lo consegna, il destinatario è assente: è il manager italiano di una grande azienda veterinaria. La moglie lo chiama al telefono: «Cosa devo farci?». «Mettilo subito nel congelatore». Sembra il copione di un film apocalittico, con la malattia trasmessa da continente a continente scavalcando tutti i controlli.
segue>
www.attivotv.it/.../