Fai bene. È importante poiché lui può parlare e dimostrare con fatti e dice che "i vaccini, come sono fatti oggi, sono PERICOLOSI. Naturalmente è stato minacciato ...
La Svezia abolisce le vaccinazioni obbligatorie perché violano i diritti della Costituzione
Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso le vaccinazioni obbligatorie. Il governo svedese ha deciso infatti che le politiche di vaccinazione forzata sono contrarie ai diritti costituzionali dei loro cittadini.
La Svezia, invece di aderire alla pressione delle aziende farmaceutiche o delle tattiche spaventose dei media mainstream, ha adottato la decisione di rifiutare l’applicazione della vaccinazione obbligatoria ai suoi cittadini. Infatti, un tale mandato, hanno affermato, violerebbe la Costituzione del paese.
Anche altri fattori hanno influenzato questa decisione. Da un lato c’è stata la pressione dei cittadini che hanno manifestato chiaramente il loro dissenso oltraggio al concetto di vaccinazioni forzate. Il testo di uno dei moti relativi alla decisione ha rilevato che i parlamentari avevano osservato “una grande resistenza a tutte le forme di coercizione per quanto riguarda la vaccinazione“.
I politici hanno anche citato alcuni dati dal sistema sanitario svedese (NHF) che hanno rivelato frequenti e “gravi reazioni avverse” al vaccino MMR (morbillo, orecchioni e rosolia) ed hanno osservato che tali reazioni sono specificate anche nel foglietto informativo del vaccino. I politici hanno affermato che siccome i bambini dovrebbero ricevere due dosi di questa vaccinazione, questi considerevoli rischi sarebbero raddoppiati. Inoltre hanno sottolineato che tali rischi non erano limitati al vaccino MMR, ma che altri vaccini causavano “reazioni avverse simili”. www.dionidream.com/.../
Ottimo video e ottime spiegazioni scientifiche !! PAZZESCO CE CI SIA ANCORA QUALCUNO CHE CREDA NEI VACCINI E I MEDICI CHE LE FANNO SONO DELINQUENTI ALLA PARI DEI PORCI ANGLOSION CHE PRODUCONO QUELLA MERDA !!! PERCHÈ VOGLIONO A TUTTI I COSTI VACCINARE? NON È ECONOMICO IL MOTIVO E NEMMENO VOGLIONO SFOLTIRE LE MASSE! VACCINANDO I BAMBINI ED I RAGAZZINI, IMPEDISCONO LORO CHE FACCIANO LA LORO EVOLUZIONE SPIRITUALE ; L'INTENZIONE È QUESTA, PARALIZZARE SPIRITUALMENTE LE PERSONE !!
e poi arriva questa... ansa.it/.../... Prima parlano che non bisogna fare auto diagnosi che non bisogna affidarsi a internet alla rete ai cialtroni, e poi ti fanno la app, come cavallo di troia secondo me, perchè tu in base ai sintomi puoi decifrare la malattia e comportarti di conseguenza magari consigliandoti di comprare un aspirina. Ma come dice l'articolo IMPORTANTE le informazioni che dà sulle vaccinazioni...ma cosa cazzo c'entra? Prima la vendi come app per decifrare sintomi leggeri del bambino e poi ci butti dentro un articolo informativo, scritto ovviamente da un luminare prestigiosissimo, in merito ai vaccini, portandoli quindi al livello di un colpo di tosse.
Sono andato sul playstore, per verificare cosa disse, bhè il primo screenshot per publicizzare....Vaccinare i bambini perchè e quando....................no vabbhè sto leggendo l'articolo nella app....vi consiglio di scaricarla leggerla per farsi quali criminali siano e poi falciarla con le recensioni su playstore
Montanari sta abbandonando!! Settimana prossima va in america e daranno 45 minuti ciascuno, e lui e la moglie, per parlare! In italia sempre solo ospitate mute in tv, senza mostrare le fotografie del particolato trovato nei vaccini, nei tessuti umani, nell'inquinamento cittadino dovuto agli inceneritori, impianti a biomassa ecc ecc.
Ha venduto casa propria per portare avanti le ricerche. Ha bisogno urgente di finanziamenti!
Salve contributo che spariamo sia utile!http://www.naturalnews.com/2017-05-23-142-million-dollars-paid-to-families-from-the-vaccine-injury-fund-in-2017.html
Ormai è una caccia alle streghe. Quello che mi sorprende non è tanto il fatto in sè. Del resto sono 6000 anni che gli uomini più prepotenti tentano di imporre i propri interessi e la propria visione del mondo su tutti gli altri. Quello che mi stupisce è che questa umanità, con un livello medio culturale mai raggiunto in passato, non sia in grado di reagire, rimanendo ciecamente fedele all'autorità.
Stiamo parlando di milioni di persone che accusano una minoranza (i doubt-vax) di essere poco informati, fino a spingersi dell'odio e nei malauguri più beceri. Questo, escludendo sistematicamente tutte le informazioni contrarie al loro credo (Gava, i 420 francesi anti vaccino HPV, Montanari, Miedico nonchè le centinaia di dottori intervistati in Vaxxed e The Truth about Vaccine) dimostrandosi perfetti esempi di dissonanza cognitiva.
Non ho ancora visto il video, ma pubblico qui un commento che sto cercando di postare da lunedì sul 3d della Lorenzin, senza successo:
Questa è la settima volta che tento di commentare :D
Non notate una triste somiglianza con gli Stendardi rossi della Lega della Gioventù e delle Spie appesi nelle camere dei teenager Orwelliani?
Ricordo che una piddijna senza titoli di studio attinenti col suo ministero aveva detto:
www.youtube.com/watch?v=enqbZW4QEOo min. 2:20 "Se noi non ci basiamo sull'evidenza scientifica diventiamo un Paese che ritorna al medioevo, ad una subcultura. Ci abbiamo messo centinaia di anni a rendere oggettivi i dati, a rendere oggettivo un metodo"
Quindi secondo "Lorenzina la magnifica" l'obbligatorietà deriva da dati oggettivi (che non ci danno) mentre gli altri Paesi nordici che non hanno vaccini obbligatori si baseranno, immagino, su interessi di parte...giusto?
Perché i Paesi nordici hanno i ministri laureati e competenti e i vaccini non sono obbligatori. Noi abbiamo il governo cazzaro con la diplomata Lorenzina e i suoi "dati oggettivi" misteriosi e irraggiungibili. E a parità di "dati oggettivi" propongono 12 vaccini obbligatori.
Cara Lorenzina dato che per parlare servono le competenze...perché non vai a fartele all'università e intanto lasci il posto a chi le ha già?
molto interessante, attendibile e convincente. il vero problema è che quì abbiamo già tutti raggiunto una consapevolezza, grazie ad approfondimenti ed apertura mentale, sulla pericolosità dei vaccini (non vaccino le mie figlie da 5 anni e non lo farò più), ma tanti altri vedono e credono ai media, al presidente (!), agli amici dottori... ieri ho provato a dialogare con un amico, proponendogli materiale ottimo, riflessioni e documenti ma lui mi ha sempre risposto che su internet ci sono solo balle, che conosce bene un dottore e quindi che i vaccini si devono senza se e senza ma. eppure è adulto e vaccinato... ooops forse è proprio per questo che non ragiona
Beh, molto prudente...dice poi quello che ho sempre sottolineato: esigere purezza del prodotto! Che poi è l'unica strada sensata per evitare di far discorsi insensati...Non distinguere tra vaccino e vaccino...cercando di ottenere il massimo e cioè il libero arbitrio in una società che non VEDE neppure le scie nel cielo con conseguente riscaldamento globale (altro che servono per le telecomunicazioni)... Da capire se lo sterminio dei nativi americani si sarebbe potuto evitare vaccinandoli contro le "nostre" patologie...
Sembra una barzelletta che un Miedico sia radiato dall'ordine dei "miedici"... €ppure...
°°° 25/05/2017 •FIRENZE: Libera scelta. Alle ore 21, Teatro Rifredi. Si incontreranno medici, genitori, avvocati per un confronto su quanto sta accadendo e sulle modalità e possibili strumenti di mobilitazione in vista della manifestazione del 3 giugno a Firenze e di quella nazionale dell’8 luglio a Pesaro. •Cervia (RA) Manifestazione pacifica per la libertà vaccinale. Ore 10, davanti centro vaccinale in via Ospedale 17.
26/05/2017 •VIGEVANO ( PV) Io sono libero di scegliere. Ore 18, Piazza Ducale •CESENA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale, ore 10, Piazza Anna Magnani, davanti al centro vaccinale. •GORIZIA: Ore 17.15 davanti la tenda Apih di ÈStoria. Alle ore 17.30 arriverà il Ministro Lorenzin, ospite appunto di ÈStoria. Presenzieremo pacificamente con i nostri bambini, per far vedere che ci siamo, esistiamo e che vogliamo #libertadiscelta .
27/05/2017 •OLBIA: Incontro di confronto tra genitori con il seguente O.d.g.: 1.Presentazione e intenti della riunione: attivarsi contro il decreto legge evitando di entrare nel merito scientifico e personale riguardo alla vaccinazioni. Introduce Ambra Todde. 2.Decreto Legge 3.Strategie di comunicazione 4.Formare un gruppo organizzato individuando referenti locali al fine di istituire un comitato regionale 5.Coordinamento con i punti di riferimento: associazione nazionale COMILVA.
E’ necessario confermare l’adesione all’incontro ad uno dei seguenti numeri:Tiziana 3459064801 Ambra 3276899057
L’incontro è alle 18. Il luogo sarà confermato dalle organizzatrici.
28/05/2017 •VERONA: Corvelva, Manifestazione a favore della vaccinazione consapevole e contro l’obbligo vaccinale del ddl Lorenzin. Dalle 14 alle 19, Piazza Bra
03/06/2017
Iniziative in tutte le piazze Italiane liberamente indette da comitati, associazioni e gruppi di genitori. •FIRENZE: Libertà di cura, una scelta europea
Manifestazione Nazionale in concomitanza al convegno organizzato da AsSIS e Terra Nuova Edizioni, dalle 13 alle 19 corteo e presidio fuori al cinema “Odeon” •CATANIA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale da Piazza Cavour alle ore 15:00 confluendo in Piazza Duomo dove si terrà un sit in fino alle ore 19:00 •ROMA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Montecitorio. •TORINO: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Castello. •MILANO: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Duomo. •GENOVA: No all’obbligo vaccinale. dalle ore 10:30, Piazza De Ferrari ( davanti a Palazzo Ducale)
04/06/2017 •BERGAMO: La Voce dei Fantasmi.
Corteo dalla stazione di Bergamo alla piazza del comune.
10/06/2017 •ROMA: Manifestazione nazionale e presidio permanente sotto il ministero della Salute.
(portate la tenda, rimarremo accampati i giorni seguenti)
OT - ma può essere utile è successo di recente anche a me. Penso sia dovuto a dei controlli del sistema su collegamenti non affidabili che si inseriscono nel messaggio (link, ma anche immagini che provengono da siti non sicuri). nel caso delle immagini controllate che l'indirizzo sia https e non http
---------------------------------------
Indovinate come può terminare una discussione interminabile sui vaccini su facebuk? "Montanari è un ciarlatano. Che cazzo posti."
"(...) In data 24 maggio 2017, dopo 51 anni di iscrizione all’Ordine dei Medici di Milano, ho ricevuto la notifica della mia radiazione al seguito delle accuse che mi sono state mosse dall’ordine nazionale che si possono riassumere nel:
•non aver aderito al pensiero unico in tema di vaccinazioni, prendendo le distanze dal documento FNOMCEO del luglio 2016 sulle vaccinazioni,
•nell’aver supportato centinaia di famiglie nella richiesta dell’indennizzo dovuto per legge alla subita reazione avversa a vaccinazione da parte di un loro congiunto
•nell’aver ribadito in ogni occasione la mia contrarietà all’obbligo vaccinale
Non sono preoccupato per me, sia perché presenterò sicuramente opposizione, sia perché questo fatto non mi impedirà di continuare nella mia opera di divulgazione dei possibili danni correlati ad una pratica sanitaria che, al pari di qualsiasi altra, dovrebbe rivalutare costantemente il rapporto rischi benefici, sia perché la montante reazione di migliaia di persone all’assurdo recente decreto legge che porta a 12 le vaccinazioni obbligatorie mi fa ben sperare in una opposizione di massa che lo faccia decadere.
Sono invece preoccupato per la quieta acquiescenza dimostrata fino ad ora dalle organizzazioni sindacali dei medici di fronte a questi fatti, come se rappresentassero un problema personale e non politico, ma mi auguro che i singoli aderenti, rafforzati dalle manifestazioni delle migliaia di famiglie e dalla pubblica dichiarazione di numerosi colleghi, escano allo scoperto denunciando a loro volta la loro contrarietà ad una pesante riduzione della loro libertà di pensiero, di parola e di scelta terapeutica.
Pertanto, a nome delle famiglie dei danneggiati, a nome delle persone che vogliono scegliere quali rischi correre, a nome dei colleghi che mantengono il valore della libertà di scelta terapeutica e di pensiero, suffragata da centinaia di studi scientifici, continuerò a mantenere e diffondere le mie idee critiche sulle vaccinazioni, come su qualunque altro argomento di natura sanitaria, in qualunque contesto.
Al min 22 dice una cosa che mi fa pensare sia proprio quella il bersaglio: il contenuto in microparticelle del vaccino altera il microbiota, con conseguenza a cascata sulle facoltà cognitive del bambino e dell'adulto. Ecco come si programma un popolo schiavo...
@Slobbysta Può essere. Ma dall'ultimo topic sulle scie chimiche ho avuto l'impressione che la comunità del sito navigasse in alto mare.. certo stabilire la verosimiglianza di una qualsiasi ipotesi richiede un gran lavoro! c'è così tanta roba da mettere assieme per riuscire a leggere il contesto nella sua interezza che per il singolo è un'impresa titanica! Ho anche l'impressione che si cerchi di non sbilanciarsi troppo per paura, ma se non lo facciamo qui su LuogoComune non vedo dove..
PIENAMENTE D'accordo...... è probabile, plausibile che scie e vaccinazioni abbiano un fine comune..... discorso delicato, complotto articolato..... in ogni caso qualche giorno fa dove abito c'era un cielo che non avevo mai visto.... e non capisco come non ci si accorge alzando gli occhi di quello che passa sopra la ns testa ..... è raccapricciante! Guardate un po'.......
Shavo ieri sera è accaduto anche a me di non poter pubblicare, per un paio d'ore, l'articolo sul fakeDecreto....., chiedo a Massimo se c'è stato qualcosa nel sito...
Nessuno è in OT se si fanno parallelismi con questa "sospetta" storia dei vaccini... Sul difendere APPOSITAMENTE male qualcosa...io ne so una più del diavolo! Nessuno in TV e pochi altri in rete, puntavano sulla qualità del prodotto...NOOO figurati! reclamano di veder VAXXED in parlamento... (e perché non DonCamillo!)...hanno poi portato alla situazione di obbligarne addirittura 12...!
Se si paragona la merda che cacciano nel cibo come ingrediente (non come conseguenza: pesticidi) comprendiamo il trend che si manifesta in generale...e non sto parlando dell'olio di palma che dovrebbe far comprendere come si "vincono" le battaglie...ieri te lo cacciavano dappertutto, oggi si vantano di non metterlo... La cosa grave è che non c'è reale concorrenza nel campo dei vaccini...quindi senza di essa, ci fosse pure urina come adiuvante, non gliene fregherebbe a nulla a nessuno! Se una volta c'era il femminismo..oggi mandiamo in galera la mia ex morosina che per gelosia mi pédina? Ecco il problema...una ragnatela di misfatti...in tutti i campi...creme solari, plastiche, vestiti, ...che ti "sterilizzano"...nanotechnology nella maionese e chissà che cosa...
Bello, ascoltiamo Montanari...invece dovremmo trovare un filosofo avanguardistico e lungimirante...che se parlasse di vaccini capirebbe che siamo in troppi e a me questa subdola volontà di farmi crepare mi permette di "difendermi" con la corruzione...al tempo dell'Inquisizione..coi coglioni scamparla...
Slobbysta
Hvsky...con le foto che ho fatto ieri...ti farei concorrenza! È una camera a gas a cielo aperto...poi il riscaldamento globale è iniziato con questa roba...
A proposito di vaccini ho una storia che non ricordo se ho gia' raccontato, ma e' estremamente rappresentativa del pericolo vaccini e della stupidita' di certa gente.
Conoscevo un infermiere italiano che, vivendo qui in Inghilterra, si faceva spedire ogni anno dosi di vaccini "contro l'influenza" per tutta la famiglia, usando chissa' quali vie traverse. Cosi' prima di ogni stagione invernale iniettava il vaccino a se' e famiglia. Immediatamente dopo, a detta sua, si pigliavano tutti quanti una influenza di quelle brutte, da stare diversi giorni a letto.
Nonostante questo l'idiota non ha MAI accettato lontanamente il rapporto causa-effetto vaccino=malattia!
Bisognerebbe occupare lo studio di una televisione pubblica e mandare in onda questa intervista a reti unficate.
PS: Sono sconvolto dal fatto che gli unici vaccini che ha trovato puliti sono quelli per i felini, qui più si indaga e più emergono particolari raccapriccianti
Preso dal sito di Stefano Montanari (biografia): Stefano Montanari, nato a Bologna il 7 giugno 1949
1972: Laurea in Farmacia presso l’Università di Modena con una tesi di Microchimica
1972 –1979: Consulente tecnico di BOSA S.p.A. – Milano nel settore cardiochirurgia, cardiologia ed emodialisi
Dal 1985 Consulente del Laboratorio di Biomateriali dell’Università di Modena
1997-1999: Direttore Scientifico del progetto Biosa per lo sviluppo di una valvola cardiaca di pericardio bovino.
1985-1995: Consulente scientifico di Angiocor – Lille (Francia) per lo sviluppo di filtri per vena cava
1996-2003 Consulente scientifico di ALN – Bormes les Mimosas (Francia) per lo sviluppo di un filtro per vena cava estraibile.
2003 Consulente scientifico del Progetto Mondiale per l’applicazione ultrafase alle tecniche di elettrocardiografia.
Dal 2004 Direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena.
Dal 2005 consulente dell’Osservatorio Militare italiano.
Dal 2007 consulente del senatore Fernando Rossi per questioni ambientali.
Svolge consulenze per Procure della Repubblica e per vari enti su questioni ambientali.
Inventore di un filtro per vena cava estraibile, di una valvola cardiaca protesica, di un sistema per drenaggio pleurico, di un’apparecchiatura per elettrofisiologia e stimolazione cardiaca transesofagea e transvenosa, di cateteri per elettrofisiologia transesofagea, di un sistema per la misura della produzione oraria di urina, di una sacca per urina con un sistema per prevenire le infezioni retrograde.
Insegnante a vari corsi di aggiornamento medico e tecnico sulla filtrazione cavale.
Insegnante a vari corsi di aggiornamento medico e tecnico sulle nanopatologie.
Dal 2004 insegnante all’Interuniversity Master in Nanotechology di Venezia (Università Ca’ Foscari, Università di Padova, Università di Verona)
Dal 2005 insegnante al master universitario in sviluppo sostenibile e promozione del territorio dell’università di Torino e della Comunità Europea
Autore di articoli scientifici sulla tecnica della filtrazione cavale e sulle tecniche di prevenzione della tromboembolia polmonare.
Coautore del libro “Tromboembolia Polmonare e Filtri cavali” curato da C. Rabbia e G. Emanuelli (Il Pensiero Scientifico Editore), 2000
Autore di numerosi articoli scientifici sulle nanopatologie e coautore di un volume pubblicato negli USA (“Handbook of Nanostructured Biomaterials and Their Applications in Nanobiotechnology” a cura di H.S. Nalwa, pubblicato da American Scientific Publishers), 2006
Autore con A.M. Gatti del libro “Nanopathology ” edito da Pan Stanford, 2007.
Autore del DVD con libro “L’insidia delle polveri sottili ” editore Macro, 2007
Autore del libro “Il girone delle polveri sottili ” sull’inquinamento da polveri, editore Macro, 2007
Curatore del libro “Lo stivale di Barabba ” sul problema dei rifiuti, editore Arianna Editrice, 2008
Autore del libro di narrativa “La carne addosso”, editore Serarcangeli, 2003
Sui media scrivono e mentono asserendo che l'infante rischia gravemente.
Tutto falso.
L'infante sta bene.
Esasperati, mamma + papà, riescono a beccare in un incontro privato, e non a titolo ufficiale, il dottore che ha seguito la questione.
Il dottore dice loro che gli dispiace e che:
«Se dico la verità mi radiano»
Ecco lo schifo a cui si è giunti e si ha pure il coraggio di legittimare e difendere strategie per non perdere voti. Ecco come politiche vigliacche influiscono sul sistema. Se anche chi è nelle sedi di partito, non ha il coraggio di essere onesto, figurarsi quale coraggio infonde a chi sotto di loro potrebbe fare qualcosa. Così invece di avere qualche eccezione in più, e si potrebbe puntare a qualcosa di più consistente, aumenta l'esercito di quelli che temono le ritorsioni.
Un altro grazie a quelli che miravano di sovvertire le logiche della collusione e aprivano il Parlamento come una scatoletta di tonno.
Se ne parlavi trent'anni fa come ne stai parlando tu adesso, non avrebbero ritenuto un esagerazione darti del pazzo furioso...
... un po' come quando si parla oggi del programma per controllare l'essere umano; quante fette di polenta bisogna mangiare prima di capire che i vaccini sono solo una parte del programma?
Se vogliamo vincere questi abomini, bisogna andare oltre.
Andrà a finire che i medici radiati inizieranno ad avere più clienti di quelli iscritti... Così oltre a venire radiati verranno pure IRradiati affinchè cessino del tutto di nuocere ai progetti infami delle multinazionali della malattia. Boh non c'è in realtà niente da ridere, mi stupisce che dopo una simile legge non si siano riempite le piazze di genitori incazzati neri. Con la propaganda mediatica in atto anche l'ultimo degli ovini dovrebbe essersi reso conto che c'è qualcosa che non va...qualsiasi prodotto di fronte a una simile campagna (senza esclusione di colpi) dovrebbe suscitare sospetti.
Mi chiedo come mai questo tormentone senza precedenti (che non sarebbe necessario se i vaccini fossero veramente "divini" come ci dicono) non induca gli ovini a porsi qualche domanda...
Ho segnalato tre video sulla pagina, più la pubblicazione Gatti-Montanari nogeoingegneria.com/.../... La testimonianza di Montanari su Bruxelles è importante.
L'intervistato Genovesi(immunologo) conferma lo spessore della coppia. (Video pagina in basso)
BaBaJaN Montanari ne ha fatte tre, consegnando tutti i dati ai nas, è stato tutto insabbiato. Non ricordo se ne parla in questa intervista o in qualche altra, se guardi su youtube ne trovi diverse.
Il dato storico secondo cui facevano le iniezioni di vaccini già alla fine del settecento mi giunge nuovo, a me risulta che al tempo prendevano la bastiglia.
Sul fatto che Napoleone facesse vaccinare tutto l'esercito ci può stare, visto che sono andati in Africa e in Russia. E poi anche in Italia senza subire nessuna perdita. Ma considerando che non c'era Big-Pharma non si capisce come facevano a procurarsi tutta quella roba. Non c'è nessun dato storico di aziende in quel periodo.
Sull'unico vaccino puro che è quello per i gatti, ci può stare anche quello. Forse perché i Gatti-Montanari sono selvatici.
Tolto questo, il discorso in generale è condivisibile, ma in teoria, da quel che ho sentito da altre fonti autorevoli, da parte anche di chi non è per principio contrario a vaccinare, ne ho dedotto in pratica che possiamo benissimo fare a meno del vaccino, ma non della ministra classica, perché purtroppo non è un effetto collaterale.
ps. In questo senso, si può avanzare l'ipotesi non peregrina, che Napoleone non abbia perso la guerra di Russia, ma che si sia volontariamente ritirato perché stava scadendo l'effetto del vaccino, che all'epoca quindi era di due anni.
Montanari ha analizzato 30 vaccini , 29 sono risultati con polveri dannose per gli umani e 1 puro per i gatti! Ma porca troia possibile che nessuna riesca a URLARLO in faccia alla diplomata?? I gruppi di genitori che si stanno formando non devono parlare di liberta' vaccinale MA DI VACCINI con la merda dentro. Questo deve essere l'unico motivo. La liberta' vaccinale è facilmente attaccabile perche' ti dicono che sei un danno per la comunita' SE INVECE gli fai vedere che vuoi i vaccini puliti e che ti rifiuti di iniettarti la merda il discorso è diverso. Oggi ne ho parlato in ufficio e mi hanno detto che se fosse cosi' ne parlerebbero tutti i giornali... mi sono messo a ridere e ho preso mezza giornata di ferie per evitare di litigare perche' il clima si stava surriscaldando.
Condivido in toto il post #46 di ANTIDEBUNKERS....una cosa è parlare sulla libertà vaccinale,arringa senza alcuna possibilità di vittoria....un'altra è imbastire ed incentrare una discussione sul veleno che è contenuto in quelle provette e che in maniera coercitiva ci viene imposto di assumere per endovena.....se c'è una possibilità di vittoria,sta proprio li
@Antidebunkers ahahahah non guardare il capello ahahahah si vede che la Diplomata,fino ad oggi,ha avuto a che fare solo con scolaretti delle elementari ahahahaha
Legislatura 17 Risposta ad interrogazione scritta n° 4-03638 Risposta. - La legge 25 febbraio 1992, n. 210, recante “Indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati”, riconosce ai soggetti che a seguito di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati hanno riportato danni irreversibili, il diritto a percepire un indennizzo, vitalizio, da parte dello Stato. Tale beneficio è riconosciuto a seguito dell’accertamento del nesso causale tra l’infermità e la trasfusione di sangue infetto, o la somministrazione di emoderivati infetti, o la vaccinazione obbligatoria da parte della commissione medica ospedaliera competente per territorio, e l’importo è parametrato alla gravità del danno. senato.it/.../...
Il vocabolo "inoculare" in questo caso trovo abbia una "o" di troppo...
Sarebbe da proporre alla ministrA (la A è per far contenta la presidentA della camera) di dimostrare agli italiani l'assoluta innocuità dei vaccini inoculandoseli lei per prima tutti e 12...naturalmente proporzionali al suo peso...dunque...un neonato di 2 o 3 mesi pesa in media 5 - 6 kili...la ministra sarà sui 50 - 60, per cui direi che 120 dosi di vaccino potrebbero bastare
nei prossimi commenti pubblici pubblicale x favor........ io ne farei una raccolta.... purtroppo la foto non da (almeno la mia) la dimensione reale di quello che è un cielo "sintetico" io sono stato una mezzora girando a 360° ed era una cosa imbarazzante..... non c'era una nuvola vera in cielo e penso che senza quelle schifezze sarebbe stata una giornata da cielo BLU cielo..... e non se ne accorge nessuno..... imbarazzante.....
ogni tanto mi sembro fuori di cervello....... a pensare che ci sia un fine dietro ad una serie di cose solo apparentemente non collegate, e a volte ne sono anche contento..... cioò rafforza la mia fiducia nell'essere umano..... forse forse riusciremmo ad essere migliori senza interferenze ? o se non altro ne saremmo predisposti, o forse proiettati verso l'obbiettivo di salire di un gradino la scala della ns nostra evoluzione (NON di newegiana memoria). quello che respiriamo, mangiamo, beviamo, ci inniettiamo, assumiamo con i farmaci (xchè qui si parla di vaccini trascurando il fatto che a mio avviso TUTTI O QUASI i medicinali che prendiamo hanno effetti deliranti sul ns organismo.... un delirio che ci portera alla necessità di prendere altri medicinali e così via vita natural durante) ha lo scopo di inficiare corpo e psiche.......
il terrore e l'incertezza...... attentati, guerre, razzismo indotto, precarietà ci destabilizzano......
il mutuo, l'affitto, l'assicurazione, le bollette e le scadenze fanno il resto.....
un bel cocktail allucinogeno di bastoni tra le ruote.....
del resto è una strategia militare (come poteva non esserlo) su come indebolire, bloccare e controllare il nemico prima della "conquista"....
ma visto che la strategia è ,a mio avviso, ormai chiara mi piacerebbe sapere il motivo di tutto ciò..... e mi dispiace dire che ridurre tutto a una mera questione di profitti (se pur garguanteschi) non soddisfa la mia sete di risposte.... forse può essere un contentino per "il braccio" ma "La Mente" aspira ad altro..... complottista coglione io..... o addormentati e schiavi gli "altri" ???
In una nazione che si è venduta (e che si affida mani e piedi) al neoliberalismo e alla lotta di classe che ne consegue non mi meraviglio di un provvedimento fascistoide come questo e non dovreste nemmeno voi.
Come al solito basta una scusa che all'apparenza può favorire tutti, mentre a pensarci su due secondi ti sventra, e il gioco è fatto. In farmacia non vendono più nemmeno l'antitetanica perché si fa sotto cute e tutti possono farla a casa....così se tuo figlio (come è sicuro che accada) si taglia giocando sei costretto a portarlo alla asl o al pronto soccorso per fare l'antitetanica; ma così facendo sei costretto a mostrare il libretto delle vaccinazioni e se non le hai fatte fare al bimbo/a, non solo vieni denunciato ma non ti fanno l'antitetanica...questa norma quasi quasi rende legale anche l'omissione di soccorso...vedete voi a che livello di follia siamo arrivati....
Marx diceva che il Capitale si prenderà anche le nostre vite.....voilà, fatto!!! Passiamo alla prossima profezia...fra lui e Gramsci se ne vedranno delle belle...ancora non ne hanno sbagliata una...
Guarda che lo sanno molto bene che i vaccini possono provocare effetti collaterali anche gravi tali da rendere invalidi o mandare all'altro mondo: fu il deputato del PD Giovanni Burtone, medico legale, a chiedere la giornata nazionale in memoria dei danneggiati da vaccini:
La stessa Corte costituzionale ha considerato i danneggiati dalla somministrazione di vaccini « come coloro che vanno in guerra e sacrificano la loro vita per il bene della popolazione »... di nuovo questo paragone dei neonati mandati, INCONSCIAMENTE e quindi senza possibilità di obiezione, in guerra per il bene comune... mha, almeno, per una questione di onore, dovrebbero dargli la divisa militare ai bambini che vanno a vaccinarsi, ed una medaglia ai danneggiati o morti! Il problema è anche riconoscere i danni da vaccino perchè l'andazzo è quello di mettere tutto a tacere, in questa "democrazia".
Come ha fatto notare il dot. Montanari, al punto a cui è arrivato il discorso sui vaccini, esula dalle sue competenze, perché ormai è un fatto che entra “nel campo della psichiatria e della magistratura”
suggerisco questo altro video sempre di montanari www.youtube.com/watch?v=TY7YmLZ9-PM racconta di altre situazioni (politiche) che completano il quadro
Se leggete questo documento : fourwinds10.com/.../news.php?q=1495646293 scoprite che uno studio serio ed indipendente ha riscontarto la reale pericolosità dei vaccini e, non solo, molti bimbi vaccinati si sono comunque ammalati di malattie da cui avrebbero dovuto essere immuni. Il 15% di bimbi americani soffe di disturbi causati dai vaccini.
Montanari è uno dei massimi esperti in Italia quando analizza le nanoparticelle del PM10 (invitato a uno mattina nel 2009) ma del tutto inaffidabile quando analizza le nanoparticelle dei vaccini... se questa non è una smoking gun ditemi voi cos'e'
Grazie SERVIZIO PUBBLICO
Anche per La Gabbia (LA7 ottobre 2015) non era un cretino... più stranamente non lo intervistano piu'....
E ORA LA GERMANIA!! Il ministro della salute in Germania annuncia multe salate (2 500) per chi non si presenta alle consultazioni sui vaccini. Legge entro il primo di giugno. L'articolo del settimanale 'informa' sulle 'menzogne di Wakefield '. zeit.de/.../...
E' in corso sui giornali la diffusione di panico sul morbillo. Un donna, madre di tre bambini è morta in questi giorni. Ne parlano anche qualche giornale in lingua italiana. www.tvsvizzera.it/.../43208352 Qui sul giornale più diffuso. bild.de/.../... Fatto sta, i vaccini non danno copertura per sempre ma solo per qualche anno ( a differenza di un morbillo di altri tempi e affrontato naturalmente) Quindi tutti i vaccinati in eta adulta (anche prima) rischiano con le'malattie una volta considerate malattie di infanzia e di crescita ( del sistema immunitario). In vista vaccinazioni di massa per tutti? Una settimana fa scrive la Zeit L'Italia introduce la vaccinazione obbligatoria per i bambini Il governo italiano risponde con una legge ad una GRANDE EPIDEMIA di morbillo. I genitori che non rispettano la vaccinazione obbligatoria, sono minacciati con multe pesanti. Ed eccoci ora in Germania, seguono l'esempio. zeit.de/.../...
nessuno sa bene come è andata la vicendo del microscopio di montanari vs grillo? perche da quello che dice montanari grillo fa la figura del massone corrotto. www.youtube.com/watch?v=JD_u0BtgudQ
maryam che abbia a che fare con quanto affermato da Valeria Gentili di Popolo Unico, qui? "Il Decreto Vaccini in Gazzetta non compare più. Mattarella non firma perchè non esiste l'urgenza e lui lo sa bene, rischierebbe un impeachment Un capo di stato non mette la testa su cippo (in questo momento poi!) per la GLAXO e 4 magnaccioni di Governo. Ci vuole pelo fitto e lui non ne ha. I dati sulla reale copertura vaccinale sono perfettamente in linea con le indicazioni internazionali e stanno per saltare fuori, quelli REALI. Sono stati falsati per mesi e mesi per creare l'allarme mediatico e condurre il CdM a tentare il colpo di mano, saltando a piè pari la Costituzione. Anzi, in completo SFREGIO di essa. Evidentemente qualcuno di grosso si chiama fuori all'ultimo momento e NON firma. La GLAXO ha già speculato in Borsa e chi doveva pappare ha già preso una bella fetta di guadagno, ora c'è la seconda tranche, diluita nel tempo, come da clausole contrattuali della tangentona. La GLAXO ora si chiama GSK E IL GROSSO DELLE PRODUZIONE è A SIENA ...terreno fertile e piazza di famiglia per i ragazzotti rampantelli e spregiudicati al comando e direttamente controllati da grossi gruppi bancari internazionali. Deutsche Bank sta per saltare per aria con tutti i suoi derivati di merda, la Germania ha ordinato al pupazzo di contribuire a coprire l'evento con la maggior copertura mascheratura possibile (l'Italia è quella che farà pagare di più ai suoi contribuenti con quel botto, serve distrarre la massa e farla delirare appresso ad un decreto che non esiste) La GLAXO ha una sanzione in scadenza di 3 miliardi e mezzo di dollari per informazione fuorviante sui suoi medicinali. Ora dovrà pagare e l'Italia è il paese con i più servi disponibili attualmente, ma forse non tutti disposti a giocarsi la prima vertebra cervicale, nonostante tutto Sintesi: LA LEGGE E IL DECRETO NON ESISTONO. a noi delle loro beghe con chi ora chiederà il conto, non ci interessa nulla...peggio per loro"
La versione del Dott. Montanari credo sia raccontata tutta qui: www.stefanomontanari.net/.../ilgrillomannaro.pdf (ho scritto "credo" perché l'ho scaricato e ho iniziato a leggerlo, ma sono a meno di metà strada, quindi ancora non so come va a finire!).
Ci sono diversi articoli anche sul sito della Onlus di Marina Bortolani, citata più volte nel testo: www.bortolanionlus.it/
Se non sai chi è il nemico, ti faranno sconfiggere gli spaventapasseri.
______________
La cosa è gravissima. E scommetto che per quanto in molti siano preoccupati profondamente, in pochi abbiamo compreso quale guerra sia in atto. Se confondiamo la battaglia con la guerra, non ce la si farà.
O ci rimbocchiamo le maniche, e non ci si lascia fottere da altri vampiri della politica, o saremo fottuti.
#63 fefochip Io che fino a qualche giorno fa non conoscevo la vicenda, ho posto la stessa domanda qui pochi giorni fa. Se leggi il libro di Montanari sulla vicenda, "il Grillo mannaro" , resti basito. A me però piace sentire le due campane, ma Grillo non si è mai espresso. Voi ne sapete di più?
questa risposta piena di dignità francamente mi pare poco dignitosa. per come la vedo io le accuse dignitose sono quelle che si possono provare le altre sono maldicenze.
che addirittura un tribunale abbia dovuto sancire l'utilizzo del microscopio da parte di montanari-gatti marca male. cosi come marca male la presenza enpassan di attivissimo.
un ombra che getta sui due scienziati è l'utilizzo di questo microscopio a scopo di lucro , tuttavia mi rimane molto difficile immaginare come uno strumento del genere possa essere usato in maniera cosi diversa dalla ricerca. li accusa di usarlo per fini personali e francamente non fa una bella figura nemmeno nella risposta perche o provi quello che dici o è meglio tacere.
comunque la vicenda ha del torbido e il silenzio di grillo non aiuta
A proposito del decreto legge sui vaccini.... DA LEGGERE. Standing ovation per questo Avvocato!
Avv. Carlo Prisco
C’è grande preoccupazione attorno al decreto legge sui vaccini. Non so dirvi il numero né la data esatta, poiché il comunicato stampa ufficiale non lo menziona e gli scrupolosissimi giornalisti delle principali testate neppure. Quello che posso dire è che il testo è chiaramente incostituzionale e, per motivi tecnico-logistici e giuridici sarebbe praticamente impossibile applicarlo: assomiglia a uno di quei prototipi di automobili che si espongono alle fiere ma non si vedranno mai per strada, più che a una legge. Ora, i decreti legge in Italia sono disciplinati dall’art. 77 della Costituzione che così recita: “Quando, in casi straordinari di necessita` e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilita`, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere che, anche se sciolte, sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni. I decreti perdono efficacia sin dall’inizio, se non sono convertiti in legge entro sessanta giorni dalla loro pubblicazione. Le Camere possono tuttavia regolare con legge i rapporti giuridici sorti sulla base dei decreti non convertiti”. Da quanto sopra si ricava che: 1) il dl è stato assunto in palese mancanza dei presupposti costituzionali (casi straordinari di necessità e urgenza); 2) avendo applicazione dal prossimo anno scolastico, in realtà per ora i suoi contenuti precettivi sono del tutto irrilevanti. A questo punto va da sé che, proprio come quei prototipi fieristici, lo scopo di questa iniziativa sia quello di sollevare un polverone, facendo leva sul pressapochismo mediatico, sull’ignoranza del diritto da parte della popolazione, e su un comunicato stampa chiaramente strumentale, per poi valutare l’effetto che fa sulla gente. Giusto per comprendere le straordinarie capacità legislatoriali in gioco, osserviamo che il decreto legge parla di responsabilità genitoriale, prima, poi di potestà genitoriale, e… dulcis in fundo, con comunicato stampa n. 53 del 19/5/17, il Ministero si affretta a precisare “che non è prevista alcuna sospensione automatica della patria potestà da parte dei tribunali dei minori in caso di rifiuto di vaccinazione”. Oggi si chiama “responsabilità genitoriale”. Dal 2013. Si chiamava “patria potestà” fino al 1975. Questa semplice osservazione consente di comprendere il livello di competenza in materia degli autori. Il livello non è dissimile da quello della proposta di legge dell’anno scorso “contro i genitori vegani”, scritta talmente bene da dimostrare di non conoscere nemmeno il significato del vocabolo “dieta” (tanto da usare l’espressione “dieta alimentare”) e che in una ipotetica applicazione concreta avrebbe finito per colpire non i vegani ma gli onnivori. Quanto al contenuto del decreto legge, purtroppo non fa altro che dimostrare fatti noti, o, per meglio dire, evidenti ma ai più oscuri: la collusione tra politica ed economia, l’ignoranza totale e in costante aumento di chi si fregia di rappresentare un popolo intero, l’arroganza di chi pretende di scrivere leggi senza nemmeno sapere di che parla né conoscere i termini giuridici, la credulità popolare di una società che vive appesa alla televisione come fonte di verità e che produce eletti che come vedono una notizia in televisione che in qualche modo li preoccupa chiamano lo scribacchino di turno per redigere una legge. Non ci sono colori o bandiere che tengano: la superficialità è un male diffuso che non conosce confini, ed è un male che non riguarda caste o politici, ma la nostra società. Ma la pigrizia che affligge chi non è capace nemmeno di verificare una notizia scandalistica sentita dalla televisione non è poi dissimile da quella di chi si lascia strumentalizzare da queste provocazioni: questo DL verosimilmente farà la stessa fine del DDL “anti vegani” dell’anno scorso (chi se ne ricorda?), ma intanto qualche migliaio di persone sarà corso a vaccinare i figli, qualcun altro potrà dire che è una necessità comprovata dall’emanazione di una legge (e che “legge”!) e screditare chi la pensa diversamente, mentre gli spacciatori di medicine già esultano. Esempi della buona fede di chi governa? Basti ripensare alla dichiarazione dell’OMS che la carne rossa è cancerogena: in quel caso nessun “illuminato governante” ha fatto decreti legge per toglierla dalle mense scolastiche. In compenso sono arrivate rassicurazioni ministeriali sul fatto che la carne italiana non fa male o che gli studi erano ancora “da valutare”. Insomma, tutta questa preoccupazione per la salute della popolazione è curiosamente selettiva: ciò che danneggia l’industria “va analizzato cautamente”, mentre ciò che arricchisce l’industria “è urgente e necessario”. Il rimedio contro tutto questo? Spegnere la televisione, astenersi dal far funzionare un sistema elettorale che si avvale esclusivamente della partecipazione delle persone, e non consente loro di esercitare nemmeno la designazione dei candidati o degli eletti, e non accettare le ingiustizie. Qualcuno, altrove, avrebbe mandato i propri figli a scuola con indosso cucite stelle gialle sugli abiti, oppure non li avrebbe affatto mandati a scuola, per protesta contro provvedimenti esecrabili. Ma siamo troppo pigri e, in fondo, nuotiamo nella pentola come la rana di Noam Chomsky. Finchè l’acqua non bolle.
A proposito di vaccini... Ecco cosa disse Rudolf Steiner nel lontano 1917
Gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali.
Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla prossima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità. Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza preparata in modo che attraverso la vaccinazione, queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la “follia” della vita spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
Sono disponibile a prendere per una settimana o anche un mese o più, vitamine pari a 3000 volte l'rda (dose giornaliera raccomandata) Chiedo alla Lorenzin di iniettarsi solo 300 volte un vaccino con i 12 vaccini obbligatori. Chi si unisce a me?
Le parole, specie quando non provate, sono solo parole
Guardiamo ai fatti: Grillo lancia la richiesta per una colletta "Bisogna comprare a Montanari un microscopio elettronico per permettergli di provare che gli inceneritori sono tutt'altro che sicuri perche' emettono sostanze non rilevabili dalle normali centraline" Dette sostanze sono addirittura piu' dannose di quelle "normali", perche' le loro microdimensioni non permettono nessun filtro da parte dell'organismo
Si raccolgono quindi i fondi e si regala a Montanari il microscopio, ed il laboratorio inizia a provare cio' che prima non era dimostrabile: gli inceneritori sono una bomba ad orologeria per gli umani e per l'ambiente
Passano i mesi, crescono le analisi ed iniziano le accuse (una giornalista di cui non ricordo il nome pubblica un'inchiesta in cui accusa Montanari di non usare il microscopio "solo" per le ricerche)
Con questa pseudo accusa (non si capisce perche' mai il laboratorio Nanodiagnostic, i cui componenti non vivono d'aria come nessuno di noi, non avrebbe il diritto di usarlo anche per fini diversi dalla ricerca) si monta il caso e si ottiene che il microscopio, comprato con i nostri soldi e donato a Montanari, viene assegnato ad una fondazione, che lo sposta dal laboratorio ad una universita (Perugia od Urbino, non ricordo)
Di fatto viene reso sempre piu' difficile (ed oggi quasi impossibile) a Montanari ed alla moglie di continuare ad usare il LORO microscopio, il quale piano piano non viene piu' adoperato (men che meno per lo scopo per cui era stato regalato) ed ora prende polvere in un laboratorio universitario
In tutto questo tempo in cui lo scippo (perche' di questo si e' trattato) viene effettuato il buon Beppe e' stato in silenzio, non ha difeso Montanari, non ha accusato la onlus, non ha espresso un parere...
E le ricerche sulle nano particelle si sono fermate
Alla luce di quanto successo in questi giorni con la vicenda vaccini, temo che sia sempre piu' probabile un "lato oscuro" del condottiero del movimento
Citazioni Dato il #67: Sembra la tipica storia nella quale non si riuscirà mai a capire chi ha ragione. Dato il #69: questa risposta piena di dignità francamente mi pare poco dignitosa. comunque la vicenda ha del torbido e il silenzio di grillo non aiuta
___________________________ Non so cosa si possa ricavare dalla vicenda del microscopio, come potrebbe la vicenda, nel caso la inficiasse, influire sui risultati ottenuti dall'equipe Montanari?
per come la vedo io e riflettendo sulle cose che ho letto niente inficia niente. qui è solo grillo che sta facendo un figura di merda. come dice ahmbar non si capisce "lo scandalo" di due ricercatori non finanziati che userebbero questo microscopio ANCHE per finanziarsi. è la cosa che mi è meno piaciuta infatti della risposta della moglie di grillo, che glorifica l'operato di suo marito come se fosse il neo cristo sceso in terra che grazie a lui , ecc ,ecc, tra l'altro insinuando che a montanari gli piaccione le attenzioni , le "signorine" , il successo ...tutte accuse francamente poco "dignitose"...ha perso un occasione per stare zitta.
Scusa Ahmbar ma la cosa è pure più grave di come l'hai riepilogata tu, perchè nel 2005 a vedere Grillo c'ero anch'io e parte della sua invettiva subito dopo aver fatto parlare Montanari era contro chi gli aveva sottratto il microscopio originale, di fatto bloccando le loro ricerche, e quindi Grillo nell'organizzare la raccolta fondi non solo ha offerto personalmente l'intero incasso di una serata (cosa encomiabile) ma ha anche detto che si prendeva l'impegno lui di vigilare perchè Montanari e Gatti potessero poi utilizzare fattivamente il nuovo microscopio. Invece nei fatti il microscopio questi due non lo possono usare.
Come scrivevo qua sopra, i soldi che anche io ho versato erano indirizzati a comprare un microscopio che loro potessero usare, con Beppe Grillo garante. Tolto il fumo l'arrosto è questo: il microscopio fu comprato ma loro non lo possono usare, e il garante s'è rimangiato il suo impegno.
All'epoca dicevo "una rondine non fa primavera", oggi come sai visti tutti i casi ho perso completamente fiducia in quest'uomo
fefochip: per come la vedo io le accuse dignitose sono quelle che si possono provare le altre sono maldicenze. cosi come marca male la presenza enpassan di attivissimo.
__________________ Chi a parte fefochip ha subito l'illusione di avvertire enpassan la presenza di attivissimo in questi commenti?
I "simpatici" di butac dicono che mezzo millimetro di residuo non è dannoso E comunque non dipende dal vaccino ma UDITE UDITE dalle SIRINGHE
Questo perché il particolato non è esattamente un corpo estraneo, avendo il primo un diametro che va da pochi nanometri fino ai 500 micron. Stiamo parlando di microresidui – vogliamo chiamarle tracce? – di elementi piccoli un miliardesimo di metro o al massimo mezzo millimetro. Insomma, non proprio “corpo estraneo”, dove si comincia a parlare di centimetri! E considerato che l’ago della siringa da somministrazione al massimo avrà un diametro di 2 mm (MILLIMETRI!), mi sembra un po’ strano che si possa trovare UN CORPO ESTRANEO all’interno di siringhe! Anche perché come farebbero a iniettarlo, se avessero problemi già alla pressione dello stantuffo?
E notare anche il termine chiave: alcune. In alcune siringhe, NON tutte, sono stati trovati questi particolati inquinanti; non si parla affatto di presenza nei vaccini, ma nelle siringhe. Ci sarebbe da lamentarsi sul come sia stata possibile una svista del genere, ma razionalizzate con me.
@ sertes ecco grazie sertes , meglio semplificare in una vicenda dove sembra esserci dei gineprai intrecciati. tolte tante belle parole e accuse (fumose) dalla risposta della moglie di grillo la sostanza rimane semplice e rimane senza risposta da parte di grillo.
... intanto mio figlio di quarta elementare arriva a casa e dice che le maestre hanno ricordato a tutti i bambini che compiono dieci anni di fare il richiamo delle vaccinazioni. ormai la campagna pro-vaccini e' a tappeto, se come pare, c'e' un giro sotterraneo di circolari tra ministeri, provveditorati e scuole a cui poi le maestre fanno da prona cassa di risonanza.
@ pavillon probabilmente non sono stato chiaro. è la "Risposta piena di dignità di Sonia Toni moglie di BeppeGrillo a Montanari " a citare attivissimo come improbabile testimone di una calla che avrebbe sparato montanari.
Noi ci siao innamorati di Stefano Montanari ascoltandolo da candidato premier, anni fa. Non saprei se siete d'accordo, ma secondo noi si capisce a pelle che Montanari è una persona onesta. Ingenua e onesta. E lo dimostra pure il fatto di aver intestato ad altri il microscopio (Bortolani) comprato con le donazioni. Mi sembra di ricordare che il trasloco sia stato deciso dalla onlus Bortolani. Qui sta l'inghippo!
Nel frattempo la Lorenzin è andata in tv a specificare che l'immunità di gregge è importante. Poi ha scodellato 2 informazioni. Una smentita subito, ma bisogna saperne un minimo: dice che serve una percentuale del 95% quando la letteratura parla di 88-93 e in cina col 99% di vaccinazione hanno avuto lo stesso l'epidemia di morbillo.
Ok, ma quella era complicata. Veniamo alla semplice. La lorenzin deve fare un esempio dove l'immunità di gregge è importante:
"ricordo che gli adulti, soprattutto le persone anziane, continuano a morire per il tetano"
Ma porca pupazza, l'unica malattia non trasmissibile che possiamo prendere, anche tirando a caso si poteva fare meglio!!
Sonia Toni l'ex moglie di Grillo è l'autrice della lettera. dal video: b) la lista degli alimenti pieni di metallo che Grillo, in buona fede, ha pubblicato sul suo blog, dandogli il massimo della visibilità, si è rivelata essere un escamotage mediatico, uno scoop senza il minimo valore scientifico, cosa candidamente confessata dal sign Montanari ad Attivissimo una volta terminata la raccolta fondi.
L'avatar associato al video è di un sostenitore del moVimento 5stelle.
questo è Attivissimo: Ritorna il caso del dottor Montanari Ho ricevuto parecchie segnalazioni di un rinnovato interesse intorno al caso controverso delle ricerche sulle nanoparticelle da parte del dottor Stefano Montanari, di cui mi ero occupato due anni fa scrivendo questo articolo. All'epoca circolava infatti un appello, apparentemente avvalorato da Beppe Grillo, che parlava di veleni nelle merendine e citava le ricerche di Montanari in modo errato e ingannevole, come confermatomi da Montanari stesso. Il rinnovato interesse sembra ruotare principalmente intorno a un articolo molto dettagliato di Valeria Rossi su Il Ponente, che non dipinge un quadro granché positivo dell'operato del ricercatore.
Premetto che non ne capisco niente di questo argomento, posso solo dire che ora mi sento un pochino più informato. Grazie a Massimo per il video. Ne approfitto anche per ringraziare la mamma dell'intervistatrice. Davvero un ottimo lavoro!
Vedo che spesso ci si attacca a delle miserie per sottolineare le proprie ragioni...sta tristezza del microscopio, traccia chi non ha capito che la bellezza può manifestarsi in un corpo che nel suo percorso fa il contrario sporadicamente...davanti a ciò la massa va in palla...essa concepisce il cattivo e il buono come una cartina geografica...e ahimè, visto che il concetto del pensiero è vivo e mutabile, NON SI RAVVEDE! Da vergognarsi, tirar fuori un microscopio/promesse come valutazione del soggetto per alchimizzare le sue parole a piacimento....più leggo commenti più sono per la mia dittatura...altro che permettere il mio destino a parere della massa..sarei nella merda!
Qui prima di dare le notizie bisognerebbe insegnare a saperle gestire...perché noto enormi impreparazioni e frustrazioni di base piuttosto che una visione chiara di cosa sta accadendo....
CalveroEcco cosa pensavo...anche se Calvero essendo un positivo, pensa che non siamo ancora rimasti in canottiera!
hvsky Scusa, è orribile, ci stanno facendo fuori!..ma visto l'inevitabilità, c'è il vantaggio di conoscere e difendersi....per me oggi come oggi la soluzione è non confondere l'ideale con l'urgenza...oggi è inevitabile il certificato del medico "mafioso"...che ti inietta acqua distillata!
hvskyPer chi stampa denaro, il profitto è relativo...ben sanno che una borraccia di acqua calcarea in un deserto, è comunque meglio che un lingotto d'oro...altri pontificheranno che un'acqua calcica, fa ammalare(è vero!)..ma un lingotto comunque non disseta....
La lentezza da una parte e la dinamicità dall'altra...non ho tempo per la democrazia...aspettare che il 50,0001% capisca almeno un quarto dell'andazzo della vita e soprattutto come gestirla uniformemente per evitare soprusi...
Leggendo questo ti fai l'idea che tutta la faccenda della raccolta fondi fosse stata architettata non per acquistare un microscopio ai coniugi, ma per ritardare in maniera sensibile il loro lavoro. Inoltre, il microscopio che hanno portato via, non sarebbe stato usato a Urbino, ma parcheggiato smontato per anni. Poi sarebbe stato trasferito in alto luogo, e lì sì, utilizzato. Sarebbero addirittura stati minacciati da un legale i ragazzi dei meet-up che raccoglievano fondi per Montanari. L'idea che ti fai è che tutto questo servirebbe a bloccare le scoperte sugli inceneritori. "Ma come?" ti chiedi, "ma se Grillo ha raccolto lui i soldi, ed è contro gli inceneritori". Cazzate: il miscroscopio è bloccato, e di inceneritori i 5 stelle non ne hanno chius nessuno, tanto meno quello di Parma che lavora a pieno ritmo. Però, con l'escamotage di espellere Pizzarotti, hanno mantenuto gli obiettivi di facciata. Praticamente tutto il movimento sarebbe servito solo ad incanalare la rabbia e depotenziarla.
Queste le tesi del libro di Montanari.
Ora, ripeto, io la verità non la so. Ma con una storia così , il minimo che dovrebbe fare Grillo sarebbe di spiegare. Magari Montanari racconta balle, ma se Grillo non spiega, io penso male. Per quale motivo uno non si difenderebbe da accuse simili?
...Poi c'è lo zoccolo duro, i convinti no-vax. È difficile metterli in riga: di fronte a una misura restrittiva si incattiviscono, fanno causa, parlano di Stato dittatoriale, tengono i bambini a casa. Ma in fondo sono solo l'1-2% e per fermare le epidemie basta che sia coperto l'altro 98-99%. Ecco perché il muro-contro- muro può far peggio".
Ecco a chi si è appoggiato il mv5s x avere un quadro sui vaccini. Meditate gente meditate...
"falsi miti positivi non ce ne sono" ce ne vuole di coraggio...ci stanno proponendo i vaccini come fossero il sangue di Cristo e questo dice che falsi miti positivi non ce ne sono... Su una cosa ha ragione, i no vax radicali (come tutti gli integralisti in genere) non aiutano, ma di fatto anche le posizioni dei pro vax sono radicali. Qualcuno ha informazioni su eventuali obblighi vaccinali in Israele? Sul web non si trova niente.
I 12 vaccini obbligatori per la scuola in 4 punture Tutti da fare entro i primi 15 mesi di vita, il calendario
Grazie a tali vaccinazioni selezionate come obbligatorie, sottolinea Russo, "si garantisce la migliore qualità di vita ai bambini, considerando che i danni delle malattie e le loro complicanze sono ben superiori alle eventuali, leggere e transitorie reazioni da vaccino"
Basta farsi un giro sui vari siti per capire quanto sia in aumento l'autismo (in alcuni casi curabile).
In america siamo arrivati a 1 su 42, qui in italia 1 su 82 ( dati che poi cambiano da sito a sito) ma siamo sempre li (verificate pure da voi le fonti)... Con 12 vaccini arriveremo ancora piú in alto. In questo caso però non c è nessuna cosa di cui preoccuparci.... purtroppo è l'ambiente il mercurio nel pesce... C est la vie insomma.
Ah ma il mercurio è anche nei vaccini... E vabbè ma qui in piccole dosi.. e poi vuoi mettere un pò di rischio ci sta tutto... Se no sai che palle la vita... Con un figlio sano vicino... Poi magari gli va pure bene e piú avanti sviluppa qualche malattia autoimmune o allergie/intolleranze. Abbiamo tutto quello che vi serve per farvi vivete una vita da diversi!!!bx la mamma e papá sará un dolore profondo... Sordo e cupo. Ma noi cosa ci possiamo fare? Mica possiamo controllare tutti i vaccini uno a uno... E poi oh... 2000 casi di morbillo.. susu facciamole sparire ste malattie demodè... Tutto a puáhhh blahhh
Io non ho mai fatto parte della razza umana. Non può essere vero. Ora chiudo gli occhi. Poi domani sarà tutto diverso
Nel link che segue si possono avere maggiori notizie sui 12 vaccini.
Il triangolo nero con il vertice in basso significa "Medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale", che significa: - lo stiamo sperimentando! Fateci sapere che effetti provoca - ovviamente lo stato paga per poter mettere a disposizione un "gregge" di giovani cavie!
E’ obbligatorio contestare il decreto delle discriminazioni razziali e dell’abuso di farmaci autismovaccini.org/.../...
#46 Antdbnkrs 2017-05-25 Lo so che in questo sito un po' tutti si nutre una certa ideosincrasia verso la parola "propaganda" e manipolazione delle coscienze, ma la corretta informazione andrebbe aiutata anche con questi mezzi. La questione dei vaccini è sopratutto politica, primo perché il potere nasconde sotto una serie di stratificazioni ideologiche anche un intento biopolico. Ossia una politica volta a manipolare epigeneticamente l'homo sapiens. E in secondo luogo, anche se non sembra, siamo di fronte a un conflitto di classe,che vede contrapposti da una parte la logica della cura della classe medica e dall'altra la logica del profitto delle multinazionali del farmaco. La libertá vaccinale è facilmente attaccabile perché non è sostenuta dall'arma della propaganda, Antdbnkrs.
Si dice che il governo abbia interpellato degli scienziati e dottori per poter vagliare la situazione e poter varare questo decreto . Il governo avrà fatto fare a questi scienziati un qualche tipo di studio con dovizia di dettagli e statistiche e grafici e bla,bla,bla.
Ancora con quella menata sulla "dignità" di Sonia Toni ex moglie di Grillo... !
In realtà Montanari ha chiesto varie volte un confronto pubblico con tutti questi bei personaggi (Grillo, Sonia Toni, Valeria Rossi, Matteo Incerti, Bortolani, ecc.) "pieni di dignità" della quale se ne sono visti alquanto sprovvisti guardandosi bene dal renderne atto in un raffronto avendone avuto più volte l'invito. Comunque qui c'è la risposta di Montanari in merito alle accuse: www.facebook.com/.../344753548886546
Per quanto riguarda le qualifiche, il laboratorio Montanari-Gatti viene elencato dalla Commissione Europea tra i primi 100 della Comunità per importanza, mentre riguardo a Montanari la sua laurea in farmacia sta a significare che ha piu titolo lui per dissertare di farmaci rispetto ad un laureato in medicina (otre ad avere piu di 44 anni di esperienza in ricerca medica applicata), inoltre il fisico Antonietta Gatti è riconosciuta nella comunità scientifica come uno degli scienziati piu importanti al mondo (oltre che Membro del Comitato Scientifico Nazionale del Ministero della Difesa (CPCM), Consulente della Commissione governativa sull'uranio impoverito e le malattie correlate, Coordinatore del Progetto chiamato INESE Commission dell'Istituto Italiano di Tecnologia di nanoecotossicologia), insieme hanno lavorato con il Dipartimento di Stato USA, con la FAO, con l’OCSE, con l’ISO.
Robette da poco conto insomma (soprattutto per chi avrebbe dovuto basare la propria forza politica sull'informazione e ha preferito non farla).
ELFLACO Stanno giocando a nascondino. Nei giorni scorsi hanno parlato di 800.000 giovani che devono vaccinarsi entro Settembre. Ieri il Fatto scriveva che gli 800.000 da vaccinare sono soltanto quelli "scoperti" dal vaccino per il morbillo. Le tabelle riportate nei giorni scorsi sulla percentuale di giovani vaccinati contro la varicella riportavano che solo il 30% fosse già vaccinato mentre per il morbillo la percentuale saliva ad oltre 85 giovani su 100. Quindi, prendendo per buoni i dati del Fatto e delle percentuali di "copertura", se il 15% dei non vaccinati per il morbillo sono 800.000, il 70% dei non vaccinati contro la varicella quanti milioni di giovani rappresentano? Che idea geniale è quella di vaccinare vari milioni di giovani durante il periodo estivo? Questa storia ha il profumo del "non se ne farà un cazzo", perlomeno non così velocemente come blatera la Lorenzin.
autismovaccini.org/.../... "Secondo il testo del decreto, tali vaccinazioni possono essere omesse o differite solo in caso di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate e attestate dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta, sempre che non decidano di proseguire con questo clima da polizia sanitaria con l’intenzione di radiare tutti coloro che professano liberamente l’arte medica in “Scienza e Coscienza”."
Chiedo agli avvocati del forum di dirmi se sono percorribili
Nell'ordine: -"in caso di accertato pericolo per la salute". Posso usare documenti ufficiali o mettermi d'accordo con altri genitori per far fare delle analisi di parte. O usare la documentazione delle 3 denuncie fatte da Montanari stesso in procura, che dovrebbero essere pubblicamente fruibili.
-"in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate e attestate dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta" Essendo mia la libera scelta del pediatra, forse posso trovarne uno di particolarmente coraggioso (o magari avido e a corto di clienti) che mi faccia i documenti adeguati.
Che ne dite? Se poi lo Stato mi contesta, si va di ricorsi e per quando un qualche giudice avrà deciso chi ha ragione, la faccia della Lorenzina la diplomata dovrebbe essere solo un brutto ricordo.
Ricordo che la scappatoia n.1 è quella del consenso informato che NON va firmato in attesa di "informarsi meglio": "Ovvero, la legge non può obbligare a firmare il consenso informato e, se i genitori portano i loro figli a vaccinare ma non firmano il modulo di consenso informato perché ritengono di non essere stati informati correttamente, la vaccinazione non può essere effettuata nemmeno appellandosi al fatto che è stata decretata l’obbligatorietà da parte di questo folle provvedimento."
Bisogna segnarsi il nome del Prof. Guido Silvestri perchè, anche se purtroppo mi sa che noi non ci saremo, quando verrà scientificamente evidenziato e provato il legame tra vaccini ed autismo vorrei vedere l'espressione sul suo volto e su quello delgi "esperti" come lui.
Poi questo professore fa dei discorsi parecchio infantili: secondo lui perchè ci sarebbe "Poi c'è lo zoccolo duro, i convinti no-vax. È difficile metterli in riga"? Per la disinformazione sui vaccini? O forse sono i genitori dei bambini danneggiati\morti dal vaccino? “Dopo il terzo richiamo del suddetto vaccino, Luca (due anni) non riusciva più a camminare, gattonava in maniera anomala trascinando la gamba” spiegano i genitori.
Quelli che si credono esperti perchè hanno studiato ciò che l'industria farmaceutica vuole che loro studino, dicono che i vaccini non causano l'autismo, che è un modo di dire che la ricerca, per la massima parte in mano all'industria farmaceutica, non ha (io dico ancora) evidenziato il legame (secondo me assai probabile) tra vaccini ed autismo; e sostengono che queste accuse si basano sulle ricerche del radiato Wakefield, e quindi chi dice che i vaccini causano l'autismo ha posizioni anti-scientifiche e pregiudizi nei confronti delle buone case farmaceutiche.
In realtà io credo ciecamente all'industria farmaceutica! Certo non ai documenti\dichiarazioni pubblici, che possono essere viziati dall'interesse economico della stessa industria farmaceutica, ma credo ai documenti riservati e confidenziali dell'industria, su questi si può essere certi che viene detta la verità sul conosciuto (che poi è solo quello che si vuole "conoscere"), e lo studio confidenziale della Glaxo sul suo vaccino esavalente Infanrix Hexa riporta tra gli effetti comparsi entro trentuno giorni dalla somministrazione del vaccino:
7 casi di autismo [6 riportati a pag 626 e un caso a pag 632] 14 casi di encefalopatia 9 casi di iperattività psicomotoria una serie di disordini cognitivi 12 casi di ritardo mentale 46 casi di distonia (continua)
naturalmente questi effetti la Glaxo non li ha ritenuti così importanti tali da segnalarli all'ente di farmacovigilanza e, quindi, non compaiono nei bugiardini. Se lo dicono i report confidenziali della Glaxo che i vaccini possono provocare autismo-degenerazioni neurologiche occorre credergli
Non se ne farà un cazzo, fino a che i terroristi non arriveranno anche qui a rinsaldare i dubbi. Consiglio vivamente di starcene tutti a casuccia ed evitare luoghi affollati.
_______________
Sertes:
Non sprecare energie. Sono pienamente consapevoli che gli sarebbe stato chiesto conto, e avevano già la spalle coperte. Per loro sei solo una statistica, una reazione serenamente metabolizzabile. A loro interessava il tuo voto, non le tue idee.
________________
Edo riporta:
A tutti quelli che ancora non hanno capito quale guerra è in atto, e pensano di avere a che fare con mere speculazioni, ricordatevela questa frase quotata qui sopra - per quando sarà troppo tardi, e poi mangiatevi i coglioni. Perché sarà anche pericoloso scriverla da qualche parte.
________________
Non è con la verità, né con la violenza, né con l'illegalità che si potrà vincere il fascismo, questo fascismo, questo abominio.
Esiste anche un altro aspetto da tener conto riguardo le vaccinazioni che è sfuggito a Montanari di aggiungere durante l'intervista, e cioè che gli organismi hanno bisogno di incubare la malattia infettiva (nelle dovute circostanze) non solamente perchè solo così facendo acquisiranno una immunità totale e che conserveranno per tutta la vita trasferendola da parte di madre anche ai figli per i primi anni di vita ma anche affinché la malattia non diventi più incidente di quanto non lo sia stato nelle generazioni precedenti, quindi una sorta di affezione fisiologica per la popolazione.
In quest'altra intervista Montanari fa l'esempio per questo concetto con il caso del morbillo:
"RD – Ma è vero che il morbillo dà effetti terribili?
SM – Certo che è vero. Ma dobbiamo capire il perché. Intanto non sono affatto frequenti e un tempo erano di una rarità assoluta. Qualche giorno fa ho sentito in una TV nazionale un medico spacciato, come si fa ormai di solito, per essere un luminare dire che l’encefalite è un effetto del morbillo e, se una volta di encefaliti ce n’erano pochissime, è solo perché allora non si sapevano diagnosticare. Ora, se un medico di cento, duecento o cinquecento anni fa non avesse saputo diagnosticare un’encefalite, comunque la si fosse voluta chiamare, non avrebbe trovato un solo cliente. Insomma, la solita stupidaggine di regime ad uso dei gonzi. A titolo di curiosità, aggiungo che nella stessa trasmissione, tra le altre manifestazioni di demenza e nella disinformazione più grottesca, si mostrava un povero beota che diceva di aver avuto sì il morbillo, ma poi di esseri vaccinato per sicurezza. A quel punto si sarebbe dovuto dire immediatamente che un comportamento del genere costituisce un grave errore e, invece, si è taciuto. Del resto, tempo fa due genitori sono venuti a trovarmi in laboratorio e mi hanno riferito come il pediatra di loro figlio lo volesse vaccinare contro il morbillo quando di morbillo il bambino si era ammalato e, ovviamente, ne era guarito senza conseguenze.
RD – Da quello che mi pare di capire, allora il morbillo è più aggressivo oggi di un tempo.
SM – Con molte probabilità è così. Ma è così non perché il morbillo sia cambiato: è l’Homo sapiens ad essere diverso.
RD – In che modo?
SM – Ho ripetuto mille volte e qualunque medico dovrebbe sapere una cosa che accomuna diverse malattie infettive ma che per il morbillo è vistosissima. Se una bambina si ammala di morbillo in modo naturale, non solo resterà immune a vita ma, a tempo debito, trasmetterà una forma temporanea d’immunità al proprio figlio. Questa forma proteggerà il bambino fino all’età di sei, sette o otto anni. Se, invece, la bambina è stata vaccinata, non trasmetterà proprio nulla e, dunque, il morbillo potrebbe attaccare il figlio in età molto precoce, facendo danni. Inoltre, continuando ad immunizzare artificialmente e, occorre dire, in modo non completamente efficace, la popolazione, il risultato è quello di avere tantissime persone che non sono capaci di reagire fisiologicamente per difendersi da una malattia. Il fatto che sembra sfuggire è che l’organismo ha bisogno di ammalarsi di tanto in tanto come un atleta ha bisogno di allenarsi. Se quando io, ai bei tempi, facevo il maratoneta avessi fatto i miei percorsi d’allenamento non correndo ma seduto in automobile, non sarei certo stato capace di concludere una gara. Ecco, allora, che una malattia del tutto benigna come il morbillo, tanto che il nome stesso, di origine latina, significa proprio malattia di poco conto, diventa qualcosa di potenzialmente pericoloso."
Ma poi oltre al fatto che i vaccini non sempre hanno efficacia su tutti i soggetti e quando la hanno non è duratura se si considera anche l'afflusso di migranti e turisti che possono comprendere persone non vaccinate si capisce come l'idea di copertura e di immunità di gregge, in un ambito di obbligo vaccinale infantile/scolare indigeno come nel caso di quest'ultima legiferazione, diventi una vera boiata altro che bufala.
[...]These findings demonstrate a counter-intuitive relationship: nations that require more vaccine doses tend to have higher infant mortality rates.[...]
Articolo tratto dal National Center for Biotechnology Information, U.S. National Library of Medicine
[...]Our findings show a positive correlation between the number of vaccine doses administered and the percentage of hospitalizations and deaths. Since vaccines are given to millions of infants annually, it is imperative that health authorities have scientific data from synergistic toxicity studies on all combinations of vaccines that infants might receive. Finding ways to increase vaccine safety should be the highest priority.[...]
La statistica mostra che più si vaccina più aumenta la mortalità infantile. Mostra inoltre che quelle morti classificate come sids, neonati morti improvvisamente, sindrome così classificata all'inizio degli anni '70, sono IN PARTE statisticamente correlate ai vaccini (lo riporta autorevolmente anche Barnard nel suo articolo): i 2\3 dei neonati la cui morte è stata classificata come sids sono stati vaccinati col vaccino difterite-pertosse-tetano, il 70% di questi è morto entro 3 settimane dalla somministrazione del vaccino, e nei primi tre giorni dalla somministrazione è stata riscontrata un aumento anomalo della mortalità pari a circa 7-8 volte rispetto al periodo oltre 30 giorni dalla vaccinazione, altri indicano 8 volte superiore al normale. Fa anche altri esempi come quello sul vaccino orale contro i rotavirus citando uno studio che mostra un aumento della mortalità dei vaccinati per polmonite rispetto ai non vaccinati Suggerisce di indagare meglio sulle suddetti morti onde riclassificarle.
La seconda analisi statistica mostra che tra 38.801 casi di reazioni avverse ai vaccini, i ricoveri aumentano con le dosi di vaccini somministrate,
e diminuiscono con l'aumentare dell'età del neonato, www.ncbi.nlm.nih.gov/.../fig4-0960327112440111 in effetti quest'ultimo dato porterebbe a concludere che se proprio si vuole vaccinare meglio farlo a 3-4 anni per diminuire i rischi di danni al bimbo, proprio come diceva il Dott. Gava.
Case farmaceutiche e corruzione: lo scandalo planetario della Glaxo Smith Kline
La Glaxo Smith Kline è con le spalle al muro. La casa farmaceutica inglese sta collezionando accuse di corruzione in giro per il mondo, senza tregua. Le ultime arrivano da Libano e Giordania. Il 16 aprile il Wall street journal scrive che è entrato in possesso di mail secondo cui lo staff dell’azienda avrebbe corrotto i medici locali con viaggi e campioni di farmaci in omaggio che avrebbero potuto vendere direttamente ai pazienti.
Appena due giorni prima un’inchiesta del programma Panorama della Bbc rivela che in Polonia il manager regionale della Glaxo Smith Kline e 11 dottori sono sotto indagine per un presunto giro di mazzette versato ai camici bianchi in cambio della prescrizione del farmaco antiasmatico Seretide. L’episodio risale a quattro anni fa e a denunciarlo è un ex rappresentante della ditta, Jarek Wisniewiski. Proprio in quel periodo (dal 2010 al 2012) il colosso del farmaco inglese dichiara di essere impegnato in un programma di formazione sull’asma. Ma Wisniewiski smentisce: i soldi investiti in realtà servono a pagare i dottori compiacenti che assicurano di aumentare gli ordini del farmaco. Ai microfoni della Bbc l’ex dipendente va giù schietto: “Al meeting ho detto che ho pagato il corso e che ho bisogno di più prescrizioni di Seretide. Così hanno capito esattamente per quale motivo stavo pagando”.....
Domanda ingenua: ma queste polveri che sono presenti nei vaccini, nella nostra vita quotidiana non le assumiamo lo stesso (inalandole o ingerendole)? Per esempio sulla frutta non ci sono polveri di metalli? Queste polveri entrano nel nostro organismo solo attraverso i vaccini?
@redribbon, ma i dati grezzi ci sono? Sono stati esaminati in modo corretto? Inoltre la correlazione non vuol dire causalità o sbaglio? Comunque è uno studio sicuramente interessante.
Sì, ma se ingeriti o inalati incontrano le barriere encefaliche e vengono filtrati. Con i vaccini invece si riescono a superare molte delle difese naturali dell'organismo, e si vanno a fissare nelle cellule dove il danno è notevolmente maggiore.
Il mio attivismo è l'affitto che pago per stare su questo pianeta. Detto questo togliere 10 ore agli svaghi non mi pesa affatto, e non sottovalutare il danno che possono fare 3-4 paginette di fatti e misfatti messi uno in fila all'altro, lette da 15.000 persone qui, che poi ne parlano con un paio di persone ciascuna. Gli iscritti attivi di rosseau sono 40.000 circa.
E dopotutto se le risposte ci sono, vediamole. (cit.)
#126 etimo Domanda ingenua: ma queste polveri che sono presenti nei vaccini, nella nostra vita quotidiana non le assumiamo lo stesso (inalandole o ingerendole), indipendentemente dal fatto di vaccinarci o no? Per esempio sulla frutta non ci sono polveri di metalli? Queste polveri entrano nel nostro organismo solo attraverso i vaccini?
Etimo e la Mela Ingenua Sarà stata la suddetta associazione a far da ponte verso l'istantanea: polvere sparsa nell'aria di quel giorno. Avete sotto gli occhi cosa causarono quelle polveri nei dintorni delle demolizioni controllate? Quasi come se quelle polveri fossero state programmate per entrare in contatto solo con una parte della materia, non con tutta. Non so se il paragone possa reggere.
Domanda ingenua: ma queste polveri che sono presenti nei vaccini, nella nostra vita quotidiana non le assumiamo lo stesso (inalandole o ingerendole)? Per esempio sulla frutta non ci sono polveri di metalli? Queste polveri entrano nel nostro organismo solo attraverso i vaccini?
l’allumino vaccinale non è filtrato dalle varie barriere naturali fisiologiche (speciazione ‘non tossica), ma immesso direttamente nel circolo sanguigno, dove entra in contatto immediato con le molecole biologiche (proteine, recettori cellulari, ecc) e può quindi espletare il suo effetto senza possibilità di essere ‘neutralizzato’ o eliminato come avviene naturalmente.
il valore medio di alluminio iniettato in una seduta vaccinale tipica (2 vaccinazioni) è di circa 700 microgrammi (Tabella 3) la quantità di sangue presente in media in un bambino di 3 mesi è di circa 0.5 litri (42) la concentrazione nel sangue dopo solubilizzazione dei composti di alluminio vaccinali nel sangue è quindi di 700/0.5=1400 microgrammi/litro la quantità di alluminio nel sangue di persone non esposte è di circa 6-7 microgrammi/litro (32,33) ne consegue che nel bambino vaccinato la concentrazione di allumino è 1400/6=233 volte superiore a quella di una persona considerata non esposta.
la quantità di alluminio nel sangue di persone non esposte è di circa 6-7 microgrammi/litro (32,33)
si nella prima metà del secolo scorso nei pazienti non in dialisi il limite massimo è di circa 10-15 ug/L ma molte persaone hanno valori decisamente più alti
stamattina ho ascoltato un paio di min radio 24... e non so che persona parlasse ma diceva che oggi finalmente pubblicheranno i dati sui danni da vacini degli ultimi 3 anni... in italia... si parla di qualche decesso... purtroppo poi sono sceso dall'auto e non ho seguito... ma mi sembrava abbastanza "avvelenato" contro i 12 vacini... dicendo addirittura che i dati benché ufficiali...sono stati ottenuti in maniera rocambolesca....sapete niente?? saluti..
stamattina ho ascoltato un paio di min radio 24... e non so che persona parlasse ma diceva che oggi finalmente pubblicheranno i dati sui danni da vacini degli ultimi 3 anni... in italia... si parla di qualche decesso...
In questa versione più estesa e aggiornata, nell'ultima mezz'ora Montanari racconta pure cos'è successo a Bruxelles a seguito del loro intervento e della proiezione del film Vaxxed (inizialmente richiesta da alcuni parlamentari europei stessi): www.youtube.com/watch?v=KzeYBwze9bA
in breve: prima avrebbero dovuto proiettare VAXXED dopo un intervento di Montanari, Wakefield e Montagner. Poi, lo hanno bloccato con delle scuse (e la parlamentare promotrice è stata isolata dai suoi stessi colleghi di partito), poi hanno provato a proiettarlo quindi a Parigi e, dopo un'iniziale approvazione, lo hanno bloccato pure lì, allora si sono spostati a Londra, e lì... insomma guardatevi l'ultima mezz'ora...
Ecco i frati domenicani del nuovo millennio: www.youtube.com/watch?v=QXc2aHpkHY0 Siamo di fronte alla seconda inquisizione, guai a mettere in discussione il dogma vaccinale è come andare a dire a un prete che Gesù non volava sul mare. Credo che se l'Italia è giunta a questo livello lo dobbiamo a questo mix letale di cattolicesimo e comunismo, poi ci vengono a parlare di "scienza".
Andre81 ma i dati grezzi ci sono? Sono stati esaminati in modo corretto? Inoltre la correlazione non vuol dire causalità o sbaglio?
Si tratta di un analisi statistica (di certo corretta essendo pubblicata in quel sito) che non può affermare la cusalità di per sè, salvo rifarsi ad altri studi specifici, ma l'invito degli autori dello studio è proprio quello di svolgere adeguate indagini (significa autopsia, esami necroscopico-tossicologico, parere di esperti specializzati) proprio per classificare adeguatamente le morti sids, e quindi capire anche se e quanti sono correlabili alla somministrazione di vaccini. Ma mi sa che il problema è politico: qualcuno non vuole che si indaghi su quelle morti, forse hanno paura di scoprire che buona parte, se non la maggior parte delle morti sids sono determinate dalle vaccinazioni? Eppure occorre farlo per capire se i benefici delle vaccinazioni di massa non siano sorpassati dagli effetti collaterali dei vaccini, e questo considerando non solo i morti, ma anche gli invalidi da vaccino, nonchè la limitata efficacia di certi vaccini. La parte in cui riporta il 70% di morti entro 3 settimane dalla vaccinazione dpt fa riferimento ad un altro studio del 1982 di Torch ed altri nella quale i dati grezzi ci sono per forza, ma, in ogni caso, i dati riportati sono molto pesanti, puntano decisamente contro la vaccinazione dpt indicandola come causa principale di morte delle sids tra i vaccinati, quello studio asserisce pure che mentre tra i non vaccinati la mortalità si concentra in inverno, nei vaccinati non accade altrettanto come sarebbe da aspettarsi ma avviene a 2-4 mesi, comunque nei periodi delle vaccinazioni!
"Da qualche giorno, non poche fra le centinaia di mail ripetitive che ricevo quotidianamente riportano più o meno la stessa cosa. Trasferitela in questa o in quella città, ma la sostanza non cambia. Così, per evitare perdite di tempo, eccone, trascritta verbatim, una tra le tante con risposta al seguito:
A Verona c'ero anch'io come a Treviso e in altre piazze prossimamente. Stefano, ho letto il suo libri vaccini si-no, ho visto la sua ultima intervista relativa ai fatti di Bruxelles (pubblicata da medicina amica). Mi chiedo - Le chiedo: che altri mezzi di lotta abbiamo? Soldi per influenzare le masse non ne abbiamo. Siamo 6000 su facebook solo in Veneto, molti in piazza, "abbiamo" Radio Gamma 5. Che altro possiamo fare? Lei pubblicamente si è chiamato fuori perché giustamente se fa ulteriori ricerche Le tolgono il lavoro. Mi dica cosa possiamo fare. Ieri il Codacodans ha denunciato la Lorenzin e i vaccini sporchi con zero copertura mediatica ma 100mila online in diretta facebook. Io spero che almeno continui a denunciare pubblicamente per quello che può fare. Grazie
RISPOSTA
Credo che ci sia qualche malinteso.
Io non mi chiamo fuori perché “mi tolgono il lavoro”. Il lavoro me l’hanno già tolto da anni a partire dalle gloriosa impresa di Beppe Grillo che ci sottrasse il microscopio, continuando con i vari enti pubblici che ci chiedono le analisi e poi ne pagano solo una minima parte.
Ora c’è un professore universitario che ha vietato a una sua schiava di preparare dei campioni di sangue per noi che su quei campioni facciamo una ricerca importante sul cancro.
Questo è il regime, ma di tutto questo a me non importa un fico secco. Io sono vecchio e ora sono fatti di chi ha un’aspettativa di vita più lunga della mia. Inoltre io ho due figli (36 e 34 anni) che vivono lontanissimo da questo paese ignobile e, dunque, gl’italiani possono tranquillamente schiattare senza che io mi turbi.
Dopotutto, la loro pigrizia, la loro ignoranza e la loro infinita stupidità testimoniano che è questo ciò che vogliono e, allora, è giusto che siano accontentati.
Per ciò che riguarda i soldi che non avete, pensi che io ho non solo lavorato sempre gratis ma, ingenuamente, ho venduto tutto quello che avevo compresa casa mia per fare una ricerca “per il bene comune”.
Mi riesce difficile pensare che i 6.000 da Facebook non possano privarsi di 10 o 20 Euro a testa con cui noi potremmo, per esempio, analizzare una bella quantità dei vaccini e mettere sotto il naso di “chi conta” i risultati. E, magari, metterli pure sotto il naso del Codacons che forse non ha capito la situazione.
Pensi, poi, che cosa si potrebbe fare con 10 o 20 Euro moltiplicati per i 100.000 in diretta Facebook.
Ma, si sa, i soldi sono l’unica cosa che abbia un valore e 10 o 20 Euro a testa sono davvero un sacrificio impossibile da sostenere.
Molto meglio piagnucolare aspettando un messia che non arriverà mai.
Comunque, se si tratta di 6.000 persone sui 47 milioni abbondanti di elettori, voi non contate niente. Quindi, è inutile illudersi e separarsi di tutto quel denaro.
Come ho detto e scritto innumerevoli volte, se in questo paese vergognoso esiste un partito disposto ad impegnarsi senza ripensamenti, retromarce e “sì, però” per salvare almeno i bambini dalla follia che sta avendo il sopravvento, io sono pronto a dare il mio appoggio.
Non m’importa dove il partito si collochi ideologicamente perché le ideologie sono state incenerite molti anni fa e oggi contano solo i voti con cui, poi, fare business.
L’importante è che, almeno su questo argomento e indipendentemente dal resto, si trovi un gruppo affidabile. Se un partito simile esiste, può essere che raccatti abbastanza voti per farsi sentire.
Altrimenti, incrociate le dita, vaccinate i vostri figli e poi non venite da me a piangere.
Commenti
#1 Colletta — Claudio Traverso
Stefano, 20 euro a testa si trovano non mi sembra una cifra impossibile anzi. Se tutti mettessero 20 euro sarebbero 120mila. Eventualmente possiamo chiedere ad altri gruppi. Qual è la cifra che servirebbe raccogliere affinché Lei e suo moglie possiate continuare a fare ricerca? Io non mi tiro indietro anzi! Al momento la colletta è direzionata ad avere pareri legali ma una cosa non esclude l'altra. Io mi fido di Lei; il Veneto si muove, noi siamo un popolo operoso.
Lancio la sfida. Io sono dell'idea che se nessuno fa nulla non facciamo passi in avanti. Col suo permesso metterò un link a questo suo post. Cordialmente la saluto."
°°°
Anch’io rinnovo l’invito a donare quello che potete, anche solo come segno di affetto e gratitudine per chi ha avuto il coraggio di esporsi in prima persona e lottare per dare una informazione il più possibile libera da servilismo ed interessi personali.
Ma no, ma che dici... Tutte le forze e le entità politiche di questo Paese si stanno mobilitando in vista di prossime elezioni e tu vorresti al contempo strombazzare ai quattro venti questo genere di cose proprio adesso. Suvvia un po di creanza... Se nel frattempo un'intera generazione di piagnucolanti saranno coercizzati con delle dubbie vaccinazioni, pazienza, la politica prima di tutto, anche perché la politica ha i suoi tempi, mica puoi irrompere così di punto in bianco, cerchiamo di usare un po di garbo per cortesia...
Comunque è un vero schifo il mov 5s, adesso che si è preso l'elettore becero non ha neanche piú bisogno di andare oltre. Si giocano l'effetto dei nuovi volti e della restituzione parziale dello stipendio. (A proposito sta funzionando il fondo che avevano creato x le microimprese?).
Sui vaccini sono stati scandalosi, avrebbero potuto benissimo prendere la posizione: "non siamo contro i vaccini, ma siamo per la libertá di scelta, per uno screening iniziale sul bimbo, lottiamo per i vaccini puliti e vogliamo avere i dati dall'aifa piú dettagliati. Poi apriremo un tavolo di discussione e si vedrá". Invece questa "gente" voterá a favore dei 12 vaccini obbligatori (magari con qualche rivisitazione del decreto che non sta in piedi) e saranno anche loro colpevoli di migliaia di reazioni avverse (che ahimè saranno molte di piú visto l'aumento delle dosi). Insomma barnard, che molte volte appare antipatico la sapeva lunga.
Ai piú pigri, basterebbe collegarsi su wikipedia e vedere chi produce i vaccini. Probabilmente non ci comprereste neanche le caramelle dalla glaxo. Io non mollo comunque e ho la speranza che le persone si informino di piú. Un applauso al codacons e a tutti quei dottori che ci mettono la faccia.
Ma per approcciarsi alla questione ci vuole cautela per preservare la propria incolumità politica mentre per quella fisica bisognerà aspettare la maturità dei tempi che dovrebbe corrisponde all'incirca al tempo delle mele e poi ci vuole un tocco di savoirfaire, un pizzico di ssciaaaarm ed un poco di zucchero e la pillola va giù come ci conferma anche Mary Poppins essere la ricetta giusta e se lo dice lei che tutti sanno essere voce nota in materia, ad esempio
se tu provassi a ripetere Supergrillifraglispentastellaridoso vedresti come tutto ti apparirebbe più normale coerente e dignitoso
dico davvero, funziona, soprattutto nell'ultimo periodo ho visto raggiungere risultati sbalorditivi, roba da non credere...
Citazione etimo: Domanda ingenua: ma queste polveri che sono presenti nei vaccini, nella nostra vita quotidiana non le assumiamo lo stesso (inalandole o ingerendole)? Per esempio sulla frutta non ci sono polveri di metalli? Queste polveri entrano nel nostro organismo solo attraverso i vaccini?
Citazione Seretes: Sì, ma se ingeriti o inalati incontrano le barriere encefaliche e vengono filtrati. Con i vaccini invece si riescono a superare molte delle difese naturali dell'organismo, e si vanno a fissare nelle cellule dove il danno è notevolmente maggiore.
Magari fosse solo così. Molto dipende dall'ordine di grandezza delle polveri sottili o particolato che essenzialmente possono distinguersi in nanoparticelle (molto piccole) e microparticelle (leggermente piu grandicelle). Più sono piccole e più sono potenzialmente pericolose. Alcune di queste nanoparticelle sono così piccole da poter attraversare le pareti cellulari o, ancor più, penetrare all'interno di una cellula senza lederne la membrana ed arrivare fino al nucleo dove viene prodotto il DNA e lì provocare danni inimmaginabili. Una volta entrate nell'organismo, quando inalate o ingerite, ci impiegano circa un minuto ad entrare in circolo nel sangue potendo così raggiungere tutti gli organi e diventano un potenziale rischio per tutto l'organismo poiché trattandosi di elementi inorganici, non biodegradabili e non biocompatibili, sono indistruttibili per l'organismo che non ha difese contro cose del genere, le cellule fagocitarie quando le inglobano, una volta che hanno compiuto il loro compito e vanno a morire, non hanno fatto altro che contribuire a spostarle da un punto ad un altro del corpo. Se voi pensate che i particolati costituiscano una pericolosità estrema in particolar modo solo quando iniettate vi sbagliate di grosso. Per una maggior comprensione invito a vedere questo video dove Montanari illustra varie foto fatte al microscopio elettronico, come agiscono e i danni mostruosi che sono in grado di fare, guardando questo video si comprenderà cosa intende dire Montanari, quando nel video di questo articolo, afferma che il loro laboratorio si occupa in modo marginale di vaccini poiché quello del particolato è un problema molto vasto ed immane: www.youtube.com/watch?v=Rou6MqWTmn4
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso le vaccinazioni obbligatorie. Il governo svedese ha deciso infatti che le politiche di vaccinazione forzata sono contrarie ai diritti costituzionali dei loro cittadini.
La Svezia, invece di aderire alla pressione delle aziende farmaceutiche o delle tattiche spaventose dei media mainstream, ha adottato la decisione di rifiutare l’applicazione della vaccinazione obbligatoria ai suoi cittadini. Infatti, un tale mandato, hanno affermato, violerebbe la Costituzione del paese.
Anche altri fattori hanno influenzato questa decisione. Da un lato c’è stata la pressione dei cittadini che hanno manifestato chiaramente il loro dissenso oltraggio al concetto di vaccinazioni forzate. Il testo di uno dei moti relativi alla decisione ha rilevato che i parlamentari avevano osservato “una grande resistenza a tutte le forme di coercizione per quanto riguarda la vaccinazione“.
I politici hanno anche citato alcuni dati dal sistema sanitario svedese (NHF) che hanno rivelato frequenti e “gravi reazioni avverse” al vaccino MMR (morbillo, orecchioni e rosolia) ed hanno osservato che tali reazioni sono specificate anche nel foglietto informativo del vaccino. I politici hanno affermato che siccome i bambini dovrebbero ricevere due dosi di questa vaccinazione, questi considerevoli rischi sarebbero raddoppiati. Inoltre hanno sottolineato che tali rischi non erano limitati al vaccino MMR, ma che altri vaccini causavano “reazioni avverse simili”.
www.dionidream.com/.../
ansa.it/.../...
Prima parlano che non bisogna fare auto diagnosi che non bisogna affidarsi a internet alla rete ai cialtroni, e poi ti fanno la app, come cavallo di troia secondo me, perchè tu in base ai sintomi puoi decifrare la malattia e comportarti di conseguenza magari consigliandoti di comprare un aspirina.
Ma come dice l'articolo IMPORTANTE le informazioni che dà sulle vaccinazioni...ma cosa cazzo c'entra? Prima la vendi come app per decifrare sintomi leggeri del bambino e poi ci butti dentro un articolo informativo, scritto ovviamente da un luminare prestigiosissimo, in merito ai vaccini, portandoli quindi al livello di un colpo di tosse.
Settimana prossima va in america e daranno 45 minuti ciascuno, e lui e la moglie, per parlare! In italia sempre solo ospitate mute in tv, senza mostrare le fotografie del particolato trovato nei vaccini, nei tessuti umani, nell'inquinamento cittadino dovuto agli inceneritori, impianti a biomassa ecc ecc.
Ha venduto casa propria per portare avanti le ricerche. Ha bisogno urgente di finanziamenti!
www.radiostudio54.it
Quello che mi stupisce è che questa umanità, con un livello medio culturale mai raggiunto in passato, non sia in grado di reagire, rimanendo ciecamente fedele all'autorità.
Stiamo parlando di milioni di persone che accusano una minoranza (i doubt-vax) di essere poco informati, fino a spingersi dell'odio e nei malauguri più beceri. Questo, escludendo sistematicamente tutte le informazioni contrarie al loro credo (Gava, i 420 francesi anti vaccino HPV, Montanari, Miedico nonchè le centinaia di dottori intervistati in Vaxxed e The Truth about Vaccine) dimostrandosi perfetti esempi di dissonanza cognitiva.
Non ho ancora visto il video, ma pubblico qui un commento che sto cercando di postare da lunedì sul 3d della Lorenzin, senza successo:
Questa è la settima volta che tento di commentare :D
Non notate una triste somiglianza con gli Stendardi rossi della Lega della Gioventù e delle Spie appesi nelle camere dei teenager Orwelliani?
:D
www.youtube.com/watch?v=enqbZW4QEOo
min. 2:20
"Se noi non ci basiamo sull'evidenza scientifica diventiamo un Paese che ritorna al medioevo, ad una subcultura. Ci abbiamo messo centinaia di anni a rendere oggettivi i dati, a rendere oggettivo un metodo"
Quindi secondo "Lorenzina la magnifica" l'obbligatorietà deriva da dati oggettivi (che non ci danno) mentre gli altri Paesi nordici che non hanno vaccini obbligatori si baseranno, immagino, su interessi di parte...giusto?
Perché i Paesi nordici hanno i ministri laureati e competenti e i vaccini non sono obbligatori.
Noi abbiamo il governo cazzaro con la diplomata Lorenzina e i suoi "dati oggettivi" misteriosi e irraggiungibili. E a parità di "dati oggettivi" propongono 12 vaccini obbligatori.
Cara Lorenzina dato che per parlare servono le competenze...perché non vai a fartele all'università e intanto lasci il posto a chi le ha già?
il vero problema è che quì abbiamo già tutti raggiunto una consapevolezza, grazie ad approfondimenti
ed apertura mentale, sulla pericolosità dei vaccini (non vaccino le mie figlie da 5 anni e non lo farò più),
ma tanti altri vedono e credono ai media, al presidente (!), agli amici dottori...
ieri ho provato a dialogare con un amico, proponendogli materiale ottimo, riflessioni e documenti ma lui
mi ha sempre risposto che su internet ci sono solo balle, che conosce bene un dottore e quindi che i vaccini
si devono senza se e senza ma.
eppure è adulto e vaccinato... ooops forse è proprio per questo che non ragiona
Da capire se lo sterminio dei nativi americani si sarebbe potuto evitare vaccinandoli contro le "nostre" patologie...
Sembra una barzelletta che un Miedico sia radiato dall'ordine dei "miedici"... €ppure...
Slobbysta
Leggete questa intervista.
Riprendiamoci la nostra libertà
vitalmicroscopio.net/.../...
Sosteniamo il Dot. Montanari, se lo merita, basta poco se tanti partecipano.
Forza, facciamogli capire che ci siamo e che siamo grati di quello che ha fatto per informarci.
Sostienici
www.stefanomontanari.net/sito/sostienici.html
°°°
25/05/2017
•FIRENZE: Libera scelta. Alle ore 21, Teatro Rifredi. Si incontreranno medici, genitori, avvocati per un confronto su quanto
sta accadendo e sulle modalità e possibili strumenti di mobilitazione in vista della manifestazione del 3 giugno a Firenze e di quella nazionale dell’8 luglio a Pesaro.
•Cervia (RA) Manifestazione pacifica per la libertà vaccinale. Ore 10, davanti centro vaccinale in via Ospedale 17.
26/05/2017
•VIGEVANO ( PV) Io sono libero di scegliere. Ore 18, Piazza Ducale
•CESENA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale, ore 10, Piazza Anna Magnani, davanti al centro vaccinale.
•GORIZIA: Ore 17.15 davanti la tenda Apih di ÈStoria. Alle ore 17.30 arriverà il Ministro Lorenzin, ospite appunto di ÈStoria. Presenzieremo pacificamente con i nostri bambini, per far vedere che ci siamo, esistiamo e che vogliamo #libertadiscelta .
27/05/2017
•OLBIA: Incontro di confronto tra genitori con il seguente O.d.g.:
1.Presentazione e intenti della riunione: attivarsi contro il decreto legge evitando di entrare nel merito scientifico e personale riguardo alla vaccinazioni. Introduce Ambra Todde.
2.Decreto Legge
3.Strategie di comunicazione
4.Formare un gruppo organizzato individuando referenti locali al fine di istituire un comitato regionale
5.Coordinamento con i punti di riferimento: associazione nazionale COMILVA.
E’ necessario confermare l’adesione all’incontro ad uno dei seguenti numeri:Tiziana 3459064801 Ambra 3276899057
L’incontro è alle 18. Il luogo sarà confermato dalle organizzatrici.
28/05/2017
•VERONA: Corvelva, Manifestazione a favore della vaccinazione consapevole e contro l’obbligo vaccinale del ddl Lorenzin. Dalle 14 alle 19, Piazza Bra
03/06/2017
Iniziative in tutte le piazze Italiane liberamente indette da comitati, associazioni e gruppi di genitori.
•FIRENZE: Libertà di cura, una scelta europea
Manifestazione Nazionale in concomitanza al convegno organizzato da AsSIS e Terra Nuova Edizioni, dalle 13 alle 19 corteo e presidio fuori al cinema “Odeon”
•CATANIA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale da Piazza Cavour alle ore 15:00 confluendo in Piazza Duomo dove si terrà un sit in fino alle ore 19:00
•ROMA: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Montecitorio.
•TORINO: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Castello.
•MILANO: Manifestazione per la libertà di scelta vaccinale dalle 13 alle 19, Piazza Duomo.
•GENOVA: No all’obbligo vaccinale. dalle ore 10:30, Piazza De Ferrari ( davanti a Palazzo Ducale)
04/06/2017
•BERGAMO: La Voce dei Fantasmi.
Corteo dalla stazione di Bergamo alla piazza del comune.
10/06/2017
•ROMA: Manifestazione nazionale e presidio permanente sotto il ministero della Salute.
(portate la tenda, rimarremo accampati i giorni seguenti)
08/07/2017
•PESARO: Manifestazione nazionale
Lista in aggiornamento
www.comilva.org/.../
è successo di recente anche a me. Penso sia dovuto a dei controlli del sistema su collegamenti non affidabili che si inseriscono nel messaggio (link, ma anche immagini che provengono da siti non sicuri). nel caso delle immagini controllate che l'indirizzo sia https e non http
---------------------------------------
Indovinate come può terminare una discussione interminabile sui vaccini su facebuk? "Montanari è un ciarlatano. Che cazzo posti."
www.assis.it/.../
"(...) In data 24 maggio 2017, dopo 51 anni di iscrizione all’Ordine dei Medici di Milano, ho ricevuto la notifica della mia radiazione al seguito delle accuse che mi sono state mosse dall’ordine nazionale che si possono riassumere nel:
•non aver aderito al pensiero unico in tema di vaccinazioni, prendendo le distanze dal
documento FNOMCEO del luglio 2016 sulle vaccinazioni,
•nell’aver supportato centinaia di famiglie nella richiesta dell’indennizzo dovuto per legge alla subita reazione avversa a vaccinazione da parte di un loro
congiunto
•nell’aver ribadito in ogni occasione la mia contrarietà all’obbligo vaccinale
Non sono preoccupato per me, sia perché presenterò sicuramente opposizione, sia perché questo fatto non mi impedirà di continuare nella mia opera di divulgazione dei possibili danni correlati ad una pratica sanitaria che, al pari di qualsiasi altra, dovrebbe rivalutare costantemente il rapporto rischi benefici, sia perché la montante reazione di migliaia di persone all’assurdo recente decreto legge che porta a 12 le vaccinazioni obbligatorie mi fa ben sperare in una opposizione di massa che lo faccia decadere.
Sono invece preoccupato per la quieta acquiescenza dimostrata fino ad ora dalle organizzazioni sindacali dei medici di fronte a questi fatti, come se rappresentassero un problema personale e non politico, ma mi auguro che i singoli aderenti, rafforzati dalle manifestazioni delle migliaia di famiglie e dalla pubblica dichiarazione di numerosi colleghi, escano allo scoperto denunciando a loro volta la loro contrarietà ad una pesante riduzione della loro libertà di pensiero, di parola e di scelta terapeutica.
Pertanto, a nome delle famiglie dei danneggiati, a nome delle persone che vogliono scegliere quali rischi correre, a nome dei colleghi che mantengono il valore della libertà di scelta terapeutica e di pensiero, suffragata da centinaia di studi scientifici, continuerò a mantenere e diffondere le mie idee critiche sulle vaccinazioni, come su qualunque altro argomento di natura sanitaria, in qualunque contesto.
Dr. Dario Miedico"
Al min 22 dice una cosa che mi fa pensare sia proprio quella il bersaglio: il contenuto in microparticelle del vaccino altera il microbiota, con conseguenza a cascata sulle facoltà cognitive del bambino e dell'adulto.
Ecco come si programma un popolo schiavo...
@Slobbysta
Può essere. Ma dall'ultimo topic sulle scie chimiche ho avuto l'impressione che la comunità del sito navigasse in alto mare.. certo stabilire la verosimiglianza di una qualsiasi ipotesi richiede un gran lavoro! c'è così tanta roba da mettere assieme per riuscire a leggere il contesto nella sua interezza che per il singolo è un'impresa titanica! Ho anche l'impressione che si cerchi di non sbilanciarsi troppo per paura, ma se non lo facciamo qui su LuogoComune non vedo dove..
Guardate un po'.......
Sul difendere APPOSITAMENTE male qualcosa...io ne so una più del diavolo! Nessuno in TV e pochi altri in rete, puntavano sulla qualità del prodotto...NOOO figurati! reclamano di veder VAXXED in parlamento... (e perché non DonCamillo!)...hanno poi portato alla situazione di obbligarne addirittura 12...!
Se si paragona la merda che cacciano nel cibo come ingrediente (non come conseguenza: pesticidi) comprendiamo il trend che si manifesta in generale...e non sto parlando dell'olio di palma che dovrebbe far comprendere come si "vincono" le battaglie...ieri te lo cacciavano dappertutto, oggi si vantano di non metterlo...
La cosa grave è che non c'è reale concorrenza nel campo dei vaccini...quindi senza di essa, ci fosse pure urina come adiuvante, non gliene fregherebbe a nulla a nessuno!
Se una volta c'era il femminismo..oggi mandiamo in galera la mia ex morosina che per gelosia mi pédina? Ecco il problema...una ragnatela di misfatti...in tutti i campi...creme solari, plastiche, vestiti, ...che ti "sterilizzano"...nanotechnology nella maionese e chissà che cosa...
Bello, ascoltiamo Montanari...invece dovremmo trovare un filosofo avanguardistico e lungimirante...che se parlasse di vaccini capirebbe che siamo in troppi e a me questa subdola volontà di farmi crepare mi permette di "difendermi" con la corruzione...al tempo dell'Inquisizione..coi coglioni scamparla...
Slobbysta
Hvsky...con le foto che ho fatto ieri...ti farei concorrenza! È una camera a gas a cielo aperto...poi il riscaldamento globale è iniziato con questa roba...
Conoscevo un infermiere italiano che, vivendo qui in Inghilterra, si faceva spedire ogni anno dosi di vaccini "contro l'influenza" per tutta la famiglia, usando chissa' quali vie traverse. Cosi' prima di ogni stagione invernale iniettava il vaccino a se' e famiglia. Immediatamente dopo, a detta sua, si pigliavano tutti quanti una influenza di quelle brutte, da stare diversi giorni a letto.
Nonostante questo l'idiota non ha MAI accettato lontanamente il rapporto causa-effetto vaccino=malattia!
Come ti comporterai nel caso applicassero la legge?
Grazie
www.youtube.com/watch?v=UbNL_wVLdlQ
PS: Sono sconvolto dal fatto che gli unici vaccini che ha trovato puliti sono quelli per i felini, qui più si indaga e più emergono particolari raccapriccianti
Stefano Montanari, nato a Bologna il 7 giugno 1949
1972: Laurea in Farmacia presso l’Università di Modena con una tesi di Microchimica
1972 –1979: Consulente tecnico di BOSA S.p.A. – Milano nel settore cardiochirurgia, cardiologia ed emodialisi
Dal 1985 Consulente del Laboratorio di Biomateriali dell’Università di Modena
1997-1999: Direttore Scientifico del progetto Biosa per lo sviluppo di una valvola cardiaca di pericardio bovino.
1985-1995: Consulente scientifico di Angiocor – Lille (Francia) per lo sviluppo di filtri per vena cava
1996-2003 Consulente scientifico di ALN – Bormes les Mimosas (Francia) per lo sviluppo di un filtro per vena cava estraibile.
2003 Consulente scientifico del Progetto Mondiale per l’applicazione ultrafase alle tecniche di elettrocardiografia.
Dal 2004 Direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena.
Dal 2005 consulente dell’Osservatorio Militare italiano.
Dal 2007 consulente del senatore Fernando Rossi per questioni ambientali.
Svolge consulenze per Procure della Repubblica e per vari enti su questioni ambientali.
Inventore di un filtro per vena cava estraibile, di una valvola cardiaca protesica, di un sistema per drenaggio pleurico, di un’apparecchiatura per elettrofisiologia e stimolazione cardiaca transesofagea e transvenosa, di cateteri per elettrofisiologia transesofagea, di un sistema per la misura della produzione oraria di urina, di una sacca per urina con un sistema per prevenire le infezioni retrograde.
Insegnante a vari corsi di aggiornamento medico e tecnico sulla filtrazione cavale.
Insegnante a vari corsi di aggiornamento medico e tecnico sulle nanopatologie.
Dal 2004 insegnante all’Interuniversity Master in Nanotechology di Venezia (Università Ca’ Foscari, Università di Padova, Università di Verona)
Dal 2005 insegnante al master universitario in sviluppo sostenibile e promozione del territorio dell’università di Torino e della Comunità Europea
Autore di articoli scientifici sulla tecnica della filtrazione cavale e sulle tecniche di prevenzione della tromboembolia polmonare.
Coautore del libro “Tromboembolia Polmonare e Filtri cavali” curato da C. Rabbia e G. Emanuelli (Il Pensiero Scientifico Editore), 2000
Autore di numerosi articoli scientifici sulle nanopatologie e coautore di un volume pubblicato negli USA (“Handbook of Nanostructured Biomaterials and Their Applications in Nanobiotechnology” a cura di H.S. Nalwa, pubblicato da American Scientific Publishers), 2006
Autore con A.M. Gatti del libro “Nanopathology ” edito da Pan Stanford, 2007.
Autore del DVD con libro “L’insidia delle polveri sottili ” editore Macro, 2007
Autore del libro “Il girone delle polveri sottili ” sull’inquinamento da polveri, editore Macro, 2007
Curatore del libro “Lo stivale di Barabba ” sul problema dei rifiuti, editore Arianna Editrice, 2008
Autore del libro di narrativa “La carne addosso”, editore Serarcangeli, 2003
Persone che conosco:
Mamma + papà + infante.
Infante sta bene.
Rifiutano vaccino.
Infante sta bene.
Si solleva un polverone.
Sui media scrivono e mentono asserendo che l'infante rischia gravemente.
Tutto falso.
L'infante sta bene.
Esasperati, mamma + papà, riescono a beccare in un incontro privato, e non a titolo ufficiale, il dottore che ha seguito la questione.
Il dottore dice loro che gli dispiace e che:
«Se dico la verità mi radiano»
Ecco lo schifo a cui si è giunti e si ha pure il coraggio di legittimare e difendere strategie per non perdere voti. Ecco come politiche vigliacche influiscono sul sistema. Se anche chi è nelle sedi di partito, non ha il coraggio di essere onesto, figurarsi quale coraggio infonde a chi sotto di loro potrebbe fare qualcosa. Così invece di avere qualche eccezione in più, e si potrebbe puntare a qualcosa di più consistente, aumenta l'esercito di quelli che temono le ritorsioni.
Un altro grazie a quelli che miravano di sovvertire le logiche della collusione e aprivano il Parlamento come una scatoletta di tonno.
Se ne parlavi trent'anni fa come ne stai parlando tu adesso, non avrebbero ritenuto un esagerazione darti del pazzo furioso...
... un po' come quando si parla oggi del programma per controllare l'essere umano; quante fette di polenta bisogna mangiare prima di capire che i vaccini sono solo una parte del programma?
Se vogliamo vincere questi abomini, bisogna andare oltre.
Così oltre a venire radiati verranno pure IRradiati affinchè cessino del tutto di nuocere ai progetti infami delle multinazionali della malattia.
Boh non c'è in realtà niente da ridere, mi stupisce che dopo una simile legge non si siano riempite le piazze di genitori incazzati neri.
Con la propaganda mediatica in atto anche l'ultimo degli ovini dovrebbe essersi reso conto che c'è qualcosa che non va...qualsiasi prodotto di fronte a una simile campagna (senza esclusione di colpi) dovrebbe suscitare sospetti.
Mi chiedo come mai questo tormentone senza precedenti (che non sarebbe necessario se i vaccini fossero veramente "divini" come ci dicono) non induca gli ovini a porsi qualche domanda...
Perchè non si è mosso ancora nessuno?
ec.europa.eu/.../cv_gatti_en.pdf
consultambientepsg.files.wordpress.com/.../...
Ho segnalato tre video sulla pagina, più la pubblicazione Gatti-Montanari nogeoingegneria.com/.../...
La testimonianza di Montanari su Bruxelles è importante.
L'intervistato Genovesi(immunologo) conferma lo spessore della coppia. (Video pagina in basso)
Montanari ne ha fatte tre, consegnando tutti i dati ai nas, è stato tutto insabbiato. Non ricordo se ne parla in questa intervista o in qualche altra, se guardi su youtube ne trovi diverse.
Medicina Democratica sostiene Dario Miedico e intende contrastare la deriva autoritaria contenuta nel decreto legge “Lorenzin”
www.medicinademocratica.org/wp/?p=4784
Sul fatto che Napoleone facesse vaccinare tutto l'esercito ci può stare, visto che sono andati in Africa e in Russia.
E poi anche in Italia senza subire nessuna perdita.
Ma considerando che non c'era Big-Pharma non si capisce come facevano a procurarsi tutta quella roba. Non c'è nessun dato storico di aziende in quel periodo.
Sull'unico vaccino puro che è quello per i gatti, ci può stare anche quello. Forse perché i Gatti-Montanari sono selvatici.
Tolto questo, il discorso in generale è condivisibile, ma in teoria, da quel che ho sentito da altre fonti autorevoli,
da parte anche di chi non è per principio contrario a vaccinare, ne ho dedotto in pratica che possiamo benissimo fare a meno del vaccino, ma non della ministra classica, perché purtroppo non è un effetto collaterale.
ps.
In questo senso, si può avanzare l'ipotesi non peregrina, che Napoleone non abbia perso la guerra di Russia, ma che si sia volontariamente ritirato perché stava scadendo l'effetto del vaccino, che all'epoca quindi era di due anni.
Oggi ne ho parlato in ufficio e mi hanno detto che se fosse cosi' ne parlerebbero tutti i giornali... mi sono messo a ridere e ho preso mezza giornata di ferie per evitare di litigare perche' il clima si stava surriscaldando.
ahahahah non guardare il capello ahahahah si vede che la Diplomata,fino ad oggi,ha avuto a che fare solo con scolaretti delle elementari ahahahaha
Ho ascoltato l'intervista. Cazzarola. Ci sarebbe da fare Montanari ministro della salute (e mandare la Lorenzin a lavargli i piatti).
______________
Solo un dubbio: non so se la Lorenzin sia in grado di svolgere quel lavoro in modo pulito.
Senato della Repubblica
Legislatura 17 Risposta ad interrogazione scritta n° 4-03638
Risposta. - La legge 25 febbraio 1992, n. 210, recante “Indennizzo a favore dei soggetti danneggiati da complicanze di tipo irreversibile a causa di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati”, riconosce ai soggetti che a seguito di vaccinazioni obbligatorie, trasfusioni e somministrazione di emoderivati hanno riportato danni irreversibili, il diritto a percepire un indennizzo, vitalizio, da parte dello Stato. Tale beneficio è riconosciuto a seguito dell’accertamento del nesso causale tra l’infermità e la trasfusione di sangue infetto, o la somministrazione di emoderivati infetti, o la vaccinazione obbligatoria da parte della commissione medica ospedaliera competente per territorio, e l’importo è parametrato alla gravità del danno.
senato.it/.../...
Sarebbe da proporre alla ministrA (la A è per far contenta la presidentA della camera) di dimostrare agli italiani l'assoluta innocuità dei vaccini inoculandoseli lei per prima tutti e 12...naturalmente proporzionali al suo peso...dunque...un neonato di 2 o 3 mesi pesa in media 5 - 6 kili...la ministra sarà sui 50 - 60, per cui direi che 120 dosi di vaccino potrebbero bastare
io ne farei una raccolta.... purtroppo la foto non da (almeno la mia) la dimensione reale di quello che è un cielo "sintetico" io sono stato una mezzora girando a 360° ed era una cosa imbarazzante..... non c'era una nuvola vera in cielo e penso che senza quelle schifezze sarebbe stata una giornata da cielo BLU cielo..... e non se ne accorge nessuno..... imbarazzante.....
ogni tanto mi sembro fuori di cervello....... a pensare che ci sia un fine dietro ad una serie di cose solo apparentemente non collegate,
e a volte ne sono anche contento..... cioò rafforza la mia fiducia nell'essere umano.....
forse forse riusciremmo ad essere migliori senza interferenze ? o se non altro ne saremmo predisposti, o forse proiettati verso l'obbiettivo di salire di un gradino la scala della ns nostra evoluzione (NON di newegiana memoria).
quello che respiriamo, mangiamo, beviamo, ci inniettiamo, assumiamo con i farmaci (xchè qui si parla di vaccini trascurando il fatto che a mio avviso TUTTI O QUASI i medicinali che prendiamo hanno effetti deliranti sul ns organismo.... un delirio che ci portera alla necessità di prendere altri medicinali e così via vita natural durante) ha lo scopo di inficiare corpo e psiche.......
il terrore e l'incertezza...... attentati, guerre, razzismo indotto, precarietà ci destabilizzano......
il mutuo, l'affitto, l'assicurazione, le bollette e le scadenze fanno il resto.....
un bel cocktail allucinogeno di bastoni tra le ruote.....
del resto è una strategia militare (come poteva non esserlo) su come indebolire, bloccare e controllare il nemico prima della "conquista"....
ma visto che la strategia è ,a mio avviso, ormai chiara mi piacerebbe sapere il motivo di tutto ciò..... e mi dispiace dire che ridurre tutto a una mera questione di profitti (se pur garguanteschi) non soddisfa la mia sete di risposte.... forse può essere un contentino per "il braccio" ma "La Mente" aspira ad altro.....
complottista coglione io..... o addormentati e schiavi gli "altri" ???
Come al solito basta una scusa che all'apparenza può favorire tutti, mentre a pensarci su due secondi ti sventra, e il gioco è fatto.
In farmacia non vendono più nemmeno l'antitetanica perché si fa sotto cute e tutti possono farla a casa....così se tuo figlio (come è sicuro che accada) si taglia giocando sei costretto a portarlo alla asl o al pronto soccorso per fare l'antitetanica; ma così facendo sei costretto a mostrare il libretto delle vaccinazioni e se non le hai fatte fare al bimbo/a, non solo vieni denunciato ma non ti fanno l'antitetanica...questa norma quasi quasi rende legale anche l'omissione di soccorso...vedete voi a che livello di follia siamo arrivati....
Marx diceva che il Capitale si prenderà anche le nostre vite.....voilà, fatto!!!
Passiamo alla prossima profezia...fra lui e Gramsci se ne vedranno delle belle...ancora non ne hanno sbagliata una...
Guarda che lo sanno molto bene che i vaccini possono provocare effetti collaterali anche gravi tali da rendere invalidi o mandare all'altro mondo:
fu il deputato del PD Giovanni Burtone, medico legale, a chiedere la giornata nazionale in memoria dei danneggiati da vaccini:
imolaoggi.it/.../...
e questo il testo della sua proposta di legge:
La stessa Corte costituzionale ha considerato i danneggiati dalla somministrazione di vaccini « come coloro che vanno in guerra e sacrificano la loro vita per il bene della popolazione »...
di nuovo questo paragone dei neonati mandati, INCONSCIAMENTE e quindi senza possibilità di obiezione, in guerra per il bene comune...
mha, almeno, per una questione di onore, dovrebbero dargli la divisa militare ai bambini che vanno a vaccinarsi, ed una medaglia ai danneggiati o morti!
Il problema è anche riconoscere i danni da vaccino perchè l'andazzo è quello di mettere tutto a tacere, in questa "democrazia".
www.ilfattoquotidiano.it/.../350422
questo preso dal libro di gava (quello radiato) parla piu' di 1000 discorsi.
a meno che non si contestino i dati da cui estrapolato il grafico. ci sono allora dati su cui i "vaccinisti" sono concordi?
www.youtube.com/watch?v=TY7YmLZ9-PM
racconta di altre situazioni (politiche) che completano il quadro
fourwinds10.com/.../news.php?q=1495646293
scoprite che uno studio serio ed indipendente ha riscontarto la reale pericolosità dei vaccini e, non solo, molti bimbi vaccinati si sono comunque ammalati di malattie da cui avrebbero dovuto essere immuni.
Il 15% di bimbi americani soffe di disturbi causati dai vaccini.
Grazie SERVIZIO PUBBLICO
Anche per La Gabbia (LA7 ottobre 2015) non era un cretino... più stranamente non lo intervistano piu'....
Il ministro della salute in Germania annuncia multe salate (2 500) per chi non si presenta alle consultazioni sui vaccini. Legge entro il primo di giugno. L'articolo del settimanale 'informa' sulle 'menzogne di Wakefield '. zeit.de/.../...
E' in corso sui giornali la diffusione di panico sul morbillo. Un donna, madre di tre bambini è morta in questi giorni. Ne parlano anche qualche giornale in lingua italiana. www.tvsvizzera.it/.../43208352
Qui sul giornale più diffuso. bild.de/.../...
Fatto sta, i vaccini non danno copertura per sempre ma solo per qualche anno ( a differenza di un morbillo di altri tempi e affrontato naturalmente)
Quindi tutti i vaccinati in eta adulta (anche prima) rischiano con le'malattie una volta considerate malattie di infanzia e di crescita ( del sistema immunitario).
In vista vaccinazioni di massa per tutti?
Una settimana fa scrive la Zeit
L'Italia introduce la vaccinazione obbligatoria per i bambini
Il governo italiano risponde con una legge ad una GRANDE EPIDEMIA di morbillo. I genitori che non rispettano la vaccinazione obbligatoria, sono minacciati con multe pesanti.
Ed eccoci ora in Germania, seguono l'esempio.
zeit.de/.../...
perche da quello che dice montanari grillo fa la figura del massone corrotto.
www.youtube.com/watch?v=JD_u0BtgudQ
"Il Decreto Vaccini in Gazzetta non compare più.
Mattarella non firma perchè non esiste l'urgenza e lui lo sa bene, rischierebbe un impeachment
Un capo di stato non mette la testa su cippo (in questo momento poi!) per la GLAXO e 4 magnaccioni di Governo. Ci vuole pelo fitto e lui non ne ha.
I dati sulla reale copertura vaccinale sono perfettamente in linea con le indicazioni internazionali e stanno per saltare fuori, quelli REALI.
Sono stati falsati per mesi e mesi per creare l'allarme mediatico e condurre il CdM a tentare il colpo di mano, saltando a piè pari la Costituzione. Anzi, in completo SFREGIO di essa.
Evidentemente qualcuno di grosso si chiama fuori all'ultimo momento e NON firma.
La GLAXO ha già speculato in Borsa e chi doveva pappare ha già preso una bella fetta di guadagno, ora c'è la seconda tranche, diluita nel tempo, come da clausole contrattuali della tangentona.
La GLAXO ora si chiama GSK E IL GROSSO DELLE PRODUZIONE è A SIENA ...terreno fertile e piazza di famiglia per i ragazzotti rampantelli e spregiudicati al comando e direttamente controllati da grossi gruppi bancari internazionali.
Deutsche Bank sta per saltare per aria con tutti i suoi derivati di merda, la Germania ha ordinato al pupazzo di contribuire a coprire l'evento con la maggior copertura mascheratura possibile (l'Italia è quella che farà pagare di più ai suoi contribuenti con quel botto, serve distrarre la massa e farla delirare appresso ad un decreto che non esiste)
La GLAXO ha una sanzione in scadenza di 3 miliardi e mezzo di dollari per informazione fuorviante sui suoi medicinali.
Ora dovrà pagare e l'Italia è il paese con i più servi disponibili attualmente, ma forse non tutti disposti a giocarsi la prima vertebra cervicale, nonostante tutto
Sintesi: LA LEGGE E IL DECRETO NON ESISTONO.
a noi delle loro beghe con chi ora chiederà il conto, non ci interessa nulla...peggio per loro"
(ho scritto "credo" perché l'ho scaricato e ho iniziato a leggerlo, ma sono a meno di metà strada, quindi ancora non so come va a finire!).
Ci sono diversi articoli anche sul sito della Onlus di Marina Bortolani, citata più volte nel testo: www.bortolanionlus.it/
Se non sai chi è il nemico, ti faranno sconfiggere gli spaventapasseri.
______________
La cosa è gravissima. E scommetto che per quanto in molti siano preoccupati profondamente, in pochi abbiamo compreso quale guerra sia in atto. Se confondiamo la battaglia con la guerra, non ce la si farà.
O ci rimbocchiamo le maniche, e non ci si lascia fottere da altri vampiri della politica, o saremo fottuti.
Sembra la tipica storia nella quale non si riuscirà mai a capire chi ha ragione.
Io che fino a qualche giorno fa non conoscevo la vicenda, ho posto la stessa domanda qui pochi giorni fa.
Se leggi il libro di Montanari sulla vicenda, "il Grillo mannaro" , resti basito.
A me però piace sentire le due campane, ma Grillo non si è mai espresso.
Voi ne sapete di più?
per come la vedo io le accuse dignitose sono quelle che si possono provare le altre sono maldicenze.
che addirittura un tribunale abbia dovuto sancire l'utilizzo del microscopio da parte di montanari-gatti marca male.
cosi come marca male la presenza enpassan di attivissimo.
un ombra che getta sui due scienziati è l'utilizzo di questo microscopio a scopo di lucro , tuttavia mi rimane molto difficile immaginare come uno strumento del genere possa essere usato in maniera cosi diversa dalla ricerca. li accusa di usarlo per fini personali e francamente non fa una bella figura nemmeno nella risposta perche o provi quello che dici o è meglio tacere.
comunque la vicenda ha del torbido e il silenzio di grillo non aiuta
--------------------------------------------------------------------------
A proposito del decreto legge sui vaccini.... DA LEGGERE.
Standing ovation per questo Avvocato!
Avv. Carlo Prisco
C’è grande preoccupazione attorno al decreto legge sui vaccini. Non so dirvi il numero né la data esatta, poiché il comunicato stampa ufficiale non lo menziona e gli scrupolosissimi giornalisti delle principali testate neppure.
Quello che posso dire è che il testo è chiaramente incostituzionale e, per motivi tecnico-logistici e giuridici sarebbe praticamente impossibile applicarlo: assomiglia a uno di quei prototipi di automobili che si espongono alle fiere ma non si vedranno mai per strada, più che a una legge.
Ora, i decreti legge in Italia sono disciplinati dall’art. 77 della Costituzione che così recita: “Quando, in casi straordinari di necessita` e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilita`, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere che, anche se sciolte, sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni. I decreti perdono efficacia sin dall’inizio, se non sono convertiti in legge entro sessanta giorni dalla loro pubblicazione. Le Camere possono tuttavia regolare con legge i rapporti giuridici sorti sulla base dei decreti non convertiti”.
Da quanto sopra si ricava che:
1) il dl è stato assunto in palese mancanza dei presupposti costituzionali (casi straordinari di necessità e urgenza);
2) avendo applicazione dal prossimo anno scolastico, in realtà per ora i suoi contenuti precettivi sono del tutto irrilevanti.
A questo punto va da sé che, proprio come quei prototipi fieristici, lo scopo di questa iniziativa sia quello di sollevare un polverone, facendo leva sul pressapochismo mediatico, sull’ignoranza del diritto da parte della popolazione, e su un comunicato stampa chiaramente strumentale, per poi valutare l’effetto che fa sulla gente.
Giusto per comprendere le straordinarie capacità legislatoriali in gioco, osserviamo che il decreto legge parla di responsabilità genitoriale, prima, poi di potestà genitoriale, e… dulcis in fundo, con comunicato stampa n. 53 del 19/5/17, il Ministero si affretta a precisare “che non è prevista alcuna sospensione automatica della patria potestà da parte dei tribunali dei minori in caso di rifiuto di vaccinazione”. Oggi si chiama “responsabilità genitoriale”. Dal 2013. Si chiamava “patria potestà” fino al 1975. Questa semplice osservazione consente di comprendere il livello di competenza in materia degli autori.
Il livello non è dissimile da quello della proposta di legge dell’anno scorso “contro i genitori vegani”, scritta talmente bene da dimostrare di non conoscere nemmeno il significato del vocabolo “dieta” (tanto da usare l’espressione “dieta alimentare”) e che in una ipotetica applicazione concreta avrebbe finito per colpire non i vegani ma gli onnivori.
Quanto al contenuto del decreto legge, purtroppo non fa altro che dimostrare fatti noti, o, per meglio dire, evidenti ma ai più oscuri: la collusione tra politica ed economia, l’ignoranza totale e in costante aumento di chi si fregia di rappresentare un popolo intero, l’arroganza di chi pretende di scrivere leggi senza nemmeno sapere di che parla né conoscere i termini giuridici, la credulità popolare di una società che vive appesa alla televisione come fonte di verità e che produce eletti che come vedono una notizia in televisione che in qualche modo li preoccupa chiamano lo scribacchino di turno per redigere una legge.
Non ci sono colori o bandiere che tengano: la superficialità è un male diffuso che non conosce confini, ed è un male che non riguarda caste o politici, ma la nostra società.
Ma la pigrizia che affligge chi non è capace nemmeno di verificare una notizia scandalistica sentita dalla televisione non è poi dissimile da quella di chi si lascia strumentalizzare da queste provocazioni: questo DL verosimilmente farà la stessa fine del DDL “anti vegani” dell’anno scorso (chi se ne ricorda?), ma intanto qualche migliaio di persone sarà corso a vaccinare i figli, qualcun altro potrà dire che è una necessità comprovata dall’emanazione di una legge (e che “legge”!) e screditare chi la pensa diversamente, mentre gli spacciatori di medicine già esultano.
Esempi della buona fede di chi governa? Basti ripensare alla dichiarazione dell’OMS che la carne rossa è cancerogena: in quel caso nessun “illuminato governante” ha fatto decreti legge per toglierla dalle mense scolastiche. In compenso sono arrivate rassicurazioni ministeriali sul fatto che la carne italiana non fa male o che gli studi erano ancora “da valutare”. Insomma, tutta questa preoccupazione per la salute della popolazione è curiosamente selettiva: ciò che danneggia l’industria “va analizzato cautamente”, mentre ciò che arricchisce l’industria “è urgente e necessario”.
Il rimedio contro tutto questo? Spegnere la televisione, astenersi dal far funzionare un sistema elettorale che si avvale esclusivamente della partecipazione delle persone, e non consente loro di esercitare nemmeno la designazione dei candidati o degli eletti, e non accettare le ingiustizie.
Qualcuno, altrove, avrebbe mandato i propri figli a scuola con indosso cucite stelle gialle sugli abiti, oppure non li avrebbe affatto mandati a scuola, per protesta contro provvedimenti esecrabili. Ma siamo troppo pigri e, in fondo, nuotiamo nella pentola come la rana di Noam Chomsky. Finchè l’acqua non bolle.
-----------------------------------------------------------------------------------------
A proposito di vaccini... Ecco cosa disse Rudolf Steiner nel lontano 1917
Gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali.
Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla prossima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità. Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza preparata in modo che attraverso la vaccinazione, queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la “follia” della vita spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
Buona lettura
Chiedo alla Lorenzin di iniettarsi solo 300 volte un vaccino con i 12 vaccini obbligatori.
Chi si unisce a me?
Guardiamo ai fatti:
Grillo lancia la richiesta per una colletta "Bisogna comprare a Montanari un microscopio elettronico per permettergli di provare che gli inceneritori sono tutt'altro che sicuri perche' emettono sostanze non rilevabili dalle normali centraline"
Dette sostanze sono addirittura piu' dannose di quelle "normali", perche' le loro microdimensioni non permettono nessun filtro da parte dell'organismo
Si raccolgono quindi i fondi e si regala a Montanari il microscopio, ed il laboratorio inizia a provare cio' che prima non era dimostrabile: gli inceneritori sono una bomba ad orologeria per gli umani e per l'ambiente
Passano i mesi, crescono le analisi ed iniziano le accuse (una giornalista di cui non ricordo il nome pubblica un'inchiesta in cui accusa Montanari di non usare il microscopio "solo" per le ricerche)
Con questa pseudo accusa (non si capisce perche' mai il laboratorio Nanodiagnostic, i cui componenti non vivono d'aria come nessuno di noi, non avrebbe il diritto di usarlo anche per fini diversi dalla ricerca) si monta il caso e si ottiene che il microscopio, comprato con i nostri soldi e donato a Montanari, viene assegnato ad una fondazione, che lo sposta dal laboratorio ad una universita (Perugia od Urbino, non ricordo)
Di fatto viene reso sempre piu' difficile (ed oggi quasi impossibile) a Montanari ed alla moglie di continuare ad usare il LORO microscopio, il quale piano piano non viene piu' adoperato (men che meno per lo scopo per cui era stato regalato) ed ora prende polvere in un laboratorio universitario
In tutto questo tempo in cui lo scippo (perche' di questo si e' trattato) viene effettuato il buon Beppe e' stato in silenzio, non ha difeso Montanari, non ha accusato la onlus, non ha espresso un parere...
E le ricerche sulle nano particelle si sono fermate
Alla luce di quanto successo in questi giorni con la vicenda vaccini, temo che sia sempre piu' probabile un "lato oscuro" del condottiero del movimento
Dato il #67: Sembra la tipica storia nella quale non si riuscirà mai a capire chi ha ragione.
Dato il #69: questa risposta piena di dignità francamente mi pare poco dignitosa.
comunque la vicenda ha del torbido e il silenzio di grillo non aiuta
___________________________
Non so cosa si possa ricavare dalla vicenda del microscopio, come potrebbe la vicenda, nel caso la inficiasse, influire sui risultati ottenuti dall'equipe Montanari?
qui è solo grillo che sta facendo un figura di merda.
come dice ahmbar non si capisce "lo scandalo" di due ricercatori non finanziati che userebbero questo microscopio ANCHE per finanziarsi.
è la cosa che mi è meno piaciuta infatti della risposta della moglie di grillo, che glorifica l'operato di suo marito come se fosse il neo cristo sceso in terra che grazie a lui , ecc ,ecc, tra l'altro insinuando che a montanari gli piaccione le attenzioni , le "signorine" , il successo ...tutte accuse francamente poco "dignitose"...ha perso un occasione per stare zitta.
Invece nei fatti il microscopio questi due non lo possono usare.
Io di questo gli voglio chieder conto.
Come scrivevo qua sopra, i soldi che anche io ho versato erano indirizzati a comprare un microscopio che loro potessero usare, con Beppe Grillo garante.
Tolto il fumo l'arrosto è questo: il microscopio fu comprato ma loro non lo possono usare, e il garante s'è rimangiato il suo impegno.
All'epoca dicevo "una rondine non fa primavera", oggi come sai visti tutti i casi ho perso completamente fiducia in quest'uomo
__________________
Chi a parte fefochip ha subito l'illusione di avvertire enpassan la presenza di attivissimo in questi commenti?
E comunque non dipende dal vaccino ma UDITE UDITE dalle SIRINGHE
Questo perché il particolato non è esattamente un corpo estraneo, avendo il primo un diametro che va da pochi nanometri fino ai 500 micron. Stiamo parlando di microresidui – vogliamo chiamarle tracce? – di elementi piccoli un miliardesimo di metro o al massimo mezzo millimetro. Insomma, non proprio “corpo estraneo”, dove si comincia a parlare di centimetri! E considerato che l’ago della siringa da somministrazione al massimo avrà un diametro di 2 mm (MILLIMETRI!), mi sembra un po’ strano che si possa trovare UN CORPO ESTRANEO all’interno di siringhe! Anche perché come farebbero a iniettarlo, se avessero problemi già alla pressione dello stantuffo?
E notare anche il termine chiave: alcune. In alcune siringhe, NON tutte, sono stati trovati questi particolati inquinanti; non si parla affatto di presenza nei vaccini, ma nelle siringhe. Ci sarebbe da lamentarsi sul come sia stata possibile una svista del genere, ma razionalizzate con me.
www.butac.it/ritiro-meningitec/
tolte tante belle parole e accuse (fumose) dalla risposta della moglie di grillo la sostanza rimane semplice e rimane senza risposta da parte di grillo.
probabilmente non sono stato chiaro.
è la "Risposta piena di dignità di Sonia Toni moglie di BeppeGrillo a Montanari " a citare attivissimo come improbabile testimone di una calla che avrebbe sparato montanari.
www.facebook.com/.../1648264675202087
Poi ha scodellato 2 informazioni. Una smentita subito, ma bisogna saperne un minimo: dice che serve una percentuale del 95% quando la letteratura parla di 88-93 e in cina col 99% di vaccinazione hanno avuto lo stesso l'epidemia di morbillo.
Ok, ma quella era complicata. Veniamo alla semplice. La lorenzin deve fare un esempio dove l'immunità di gregge è importante:
"ricordo che gli adulti, soprattutto le persone anziane, continuano a morire per il tetano"
Ma porca pupazza, l'unica malattia non trasmissibile che possiamo prendere, anche tirando a caso si poteva fare meglio!!
Video:
dal video: b) la lista degli alimenti pieni di metallo che Grillo, in buona fede, ha pubblicato sul suo blog, dandogli il massimo della visibilità, si è rivelata essere un escamotage mediatico, uno scoop senza il minimo valore scientifico, cosa candidamente confessata dal sign Montanari ad Attivissimo una volta terminata la raccolta fondi.
L'avatar associato al video è di un sostenitore del moVimento 5stelle.
questo è Attivissimo:
Ritorna il caso del dottor Montanari
Ho ricevuto parecchie segnalazioni di un rinnovato interesse intorno al caso controverso delle ricerche sulle nanoparticelle da parte del dottor Stefano Montanari, di cui mi ero occupato due anni fa scrivendo questo articolo.
All'epoca circolava infatti un appello, apparentemente avvalorato da Beppe Grillo, che parlava di veleni nelle merendine e citava le ricerche di Montanari in modo errato e ingannevole, come confermatomi da Montanari stesso.
Il rinnovato interesse sembra ruotare principalmente intorno a un articolo molto dettagliato di Valeria Rossi su Il Ponente, che non dipinge un quadro granché positivo dell'operato del ricercatore.
ansa.it/.../...
Leggi l'antroposofia? Se sì, in italiano o in tedesco?
Da vergognarsi, tirar fuori un microscopio/promesse come valutazione del soggetto per alchimizzare le sue parole a piacimento....più leggo commenti più sono per la mia dittatura...altro che permettere il mio destino a parere della massa..sarei nella merda!
Qui prima di dare le notizie bisognerebbe insegnare a saperle gestire...perché noto enormi impreparazioni e frustrazioni di base piuttosto che una visione chiara di cosa sta accadendo....
CalveroEcco cosa pensavo...anche se Calvero essendo un positivo, pensa che non siamo ancora rimasti in canottiera!
hvsky
Scusa, è orribile, ci stanno facendo fuori!..ma visto l'inevitabilità, c'è il vantaggio di conoscere e difendersi....per me oggi come oggi la soluzione è non confondere l'ideale con l'urgenza...oggi è inevitabile il certificato del medico "mafioso"...che ti inietta acqua distillata!
hvskyPer chi stampa denaro, il profitto è relativo...ben sanno che una borraccia di acqua calcarea in un deserto, è comunque meglio che un lingotto d'oro...altri pontificheranno che un'acqua calcica, fa ammalare(è vero!)..ma un lingotto comunque non disseta....
La lentezza da una parte e la dinamicità dall'altra...non ho tempo per la democrazia...aspettare che il 50,0001% capisca almeno un quarto dell'andazzo della vita e soprattutto come gestirla uniformemente per evitare soprusi...
Slobbysta
www.stefanomontanari.net/.../ilgrillomannaro.pdf
Leggendo questo ti fai l'idea che tutta la faccenda della raccolta fondi fosse stata architettata non per acquistare un microscopio ai coniugi, ma per ritardare in maniera sensibile il loro lavoro.
Inoltre, il microscopio che hanno portato via, non sarebbe stato usato a Urbino, ma parcheggiato smontato per anni.
Poi sarebbe stato trasferito in alto luogo, e lì sì, utilizzato.
Sarebbero addirittura stati minacciati da un legale i ragazzi dei meet-up che raccoglievano fondi per Montanari.
L'idea che ti fai è che tutto questo servirebbe a bloccare le scoperte sugli inceneritori.
"Ma come?" ti chiedi, "ma se Grillo ha raccolto lui i soldi, ed è contro gli inceneritori".
Cazzate: il miscroscopio è bloccato, e di inceneritori i 5 stelle non ne hanno chius nessuno, tanto meno quello di Parma che lavora a pieno ritmo.
Però, con l'escamotage di espellere Pizzarotti, hanno mantenuto gli obiettivi di facciata.
Praticamente tutto il movimento sarebbe servito solo ad incanalare la rabbia e depotenziarla.
Queste le tesi del libro di Montanari.
Ora, ripeto, io la verità non la so.
Ma con una storia così , il minimo che dovrebbe fare Grillo sarebbe di spiegare.
Magari Montanari racconta balle, ma se Grillo non spiega, io penso male.
Per quale motivo uno non si difenderebbe da accuse simili?
...Poi c'è lo zoccolo duro, i convinti no-vax. È difficile metterli in riga: di fronte a una misura restrittiva si incattiviscono, fanno causa, parlano di Stato dittatoriale, tengono i bambini a casa. Ma in fondo sono solo l'1-2% e per fermare le epidemie basta che sia coperto l'altro 98-99%. Ecco perché il muro-contro- muro può far peggio".
Ecco a chi si è appoggiato il mv5s x avere un quadro sui vaccini.
Meditate gente meditate...
ce ne vuole di coraggio...ci stanno proponendo i vaccini come fossero il sangue di Cristo e questo dice che falsi miti positivi non ce ne sono...
Su una cosa ha ragione, i no vax radicali (come tutti gli integralisti in genere) non aiutano, ma di fatto anche le posizioni dei pro vax sono radicali.
Qualcuno ha informazioni su eventuali obblighi vaccinali in Israele? Sul web non si trova niente.
google.it/.../...
I 12 vaccini obbligatori per la scuola in 4 punture
Tutti da fare entro i primi 15 mesi di vita, il calendario
Grazie a tali vaccinazioni selezionate come obbligatorie, sottolinea Russo, "si garantisce la migliore qualità di vita ai bambini, considerando che i danni delle malattie e le loro complicanze sono ben superiori alle eventuali, leggere e transitorie reazioni da vaccino"
Brrr
In america siamo arrivati a 1 su 42, qui in italia 1 su 82 ( dati che poi cambiano da sito a sito) ma siamo sempre li (verificate pure da voi le fonti)... Con 12 vaccini arriveremo ancora piú in alto.
In questo caso però non c è nessuna cosa di cui preoccuparci.... purtroppo è l'ambiente il mercurio nel pesce... C est la vie insomma.
Ah ma il mercurio è anche nei vaccini... E vabbè ma qui in piccole dosi.. e poi vuoi mettere un pò di rischio ci sta tutto... Se no sai che palle la vita... Con un figlio sano vicino... Poi magari gli va pure bene e piú avanti sviluppa qualche malattia autoimmune o allergie/intolleranze. Abbiamo tutto quello che vi serve per farvi vivete una vita da diversi!!!bx la mamma e papá sará un dolore profondo... Sordo e cupo. Ma noi cosa ci possiamo fare?
Mica possiamo controllare tutti i vaccini uno a uno... E poi oh... 2000 casi di morbillo.. susu facciamole sparire ste malattie demodè... Tutto a puáhhh blahhh
Io non ho mai fatto parte della razza umana. Non può essere vero. Ora chiudo gli occhi. Poi domani sarà tutto diverso
Che tristezza!!
Il triangolo nero con il vertice in basso significa "Medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale", che significa: - lo stiamo sperimentando! Fateci sapere che effetti provoca - ovviamente lo stato paga per poter mettere a disposizione un "gregge" di giovani cavie!
E’ obbligatorio contestare il decreto delle discriminazioni razziali e dell’abuso di farmaci
autismovaccini.org/.../...
Ma dai, io mi diverto sempre nelle manifestazioni! Penso di esserci in piazza sabato 3 giugno.
#46 Antdbnkrs 2017-05-25
Lo so che in questo sito un po' tutti si nutre una certa ideosincrasia verso la parola "propaganda" e manipolazione delle coscienze, ma la corretta informazione andrebbe aiutata anche con questi mezzi.
La questione dei vaccini è sopratutto politica, primo perché il potere nasconde sotto una serie di stratificazioni ideologiche anche un intento biopolico. Ossia una politica volta a manipolare epigeneticamente l'homo sapiens. E in secondo luogo, anche se non sembra, siamo di fronte a un conflitto di classe,che vede contrapposti da una parte la logica della cura della classe medica e dall'altra la logica del profitto delle multinazionali del farmaco.
La libertá vaccinale è facilmente attaccabile perché non è sostenuta dall'arma della propaganda, Antdbnkrs.
Si dice che il governo abbia interpellato degli scienziati e dottori per poter vagliare la situazione e poter varare questo decreto . Il governo avrà fatto fare a questi scienziati un qualche tipo di studio con dovizia di dettagli e statistiche e grafici e bla,bla,bla.
Ora, tutta questa documentazione è pubblica?
E' reperibile ? E' consultabile ??
www.nextquotidiano.it/.../
linkando senza fare polemiche il video di questo post con montanari
L'attenta moderazione degli influencer, non ha mai passato il mio commento
Sono vermi senza coscienza la gente che gestisce la disifnormazione in questo modo
poi leggetevi questa:
www.nextquotidiano.it/.../
e decidete voi se mettervi a ridere o piangere a seconda delle vostre inclinazioni del momento
In realtà Montanari ha chiesto varie volte un confronto pubblico con tutti questi bei personaggi (Grillo, Sonia Toni, Valeria Rossi, Matteo Incerti, Bortolani, ecc.) "pieni di dignità" della quale se ne sono visti alquanto sprovvisti guardandosi bene dal renderne atto in un raffronto avendone avuto più volte l'invito.
Comunque qui c'è la risposta di Montanari in merito alle accuse: www.facebook.com/.../344753548886546
Per quanto riguarda le qualifiche, il laboratorio Montanari-Gatti viene elencato dalla Commissione Europea tra i primi 100 della Comunità per importanza, mentre riguardo a Montanari la sua laurea in farmacia sta a significare che ha piu titolo lui per dissertare di farmaci rispetto ad un laureato in medicina (otre ad avere piu di 44 anni di esperienza in ricerca medica applicata), inoltre il fisico Antonietta Gatti è riconosciuta nella comunità scientifica come uno degli scienziati piu importanti al mondo (oltre che Membro del Comitato Scientifico Nazionale del Ministero della Difesa (CPCM), Consulente della Commissione governativa sull'uranio impoverito e le malattie correlate, Coordinatore del Progetto chiamato INESE Commission dell'Istituto Italiano di Tecnologia di nanoecotossicologia), insieme hanno lavorato con il Dipartimento di Stato USA, con la FAO, con l’OCSE, con l’ISO.
Robette da poco conto insomma (soprattutto per chi avrebbe dovuto basare la propria forza politica sull'informazione e ha preferito non farla).
edit
Nei giorni scorsi hanno parlato di 800.000 giovani che devono vaccinarsi entro Settembre. Ieri il Fatto scriveva che gli 800.000 da vaccinare sono soltanto quelli "scoperti" dal vaccino per il morbillo. Le tabelle riportate nei giorni scorsi sulla percentuale di giovani vaccinati contro la varicella riportavano che solo il 30% fosse già vaccinato mentre per il morbillo la percentuale saliva ad oltre 85 giovani su 100.
Quindi, prendendo per buoni i dati del Fatto e delle percentuali di "copertura", se il 15% dei non vaccinati per il morbillo sono 800.000, il 70% dei non vaccinati contro la varicella quanti milioni di giovani rappresentano? Che idea geniale è quella di vaccinare vari milioni di giovani durante il periodo estivo?
Questa storia ha il profumo del "non se ne farà un cazzo", perlomeno non così velocemente come blatera la Lorenzin.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3616191
autismovaccini.org/.../...
"Secondo il testo del decreto, tali vaccinazioni possono essere omesse o differite solo in caso di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate e attestate dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta, sempre che non decidano di proseguire con questo clima da polizia sanitaria con l’intenzione di radiare tutti coloro che professano liberamente l’arte medica in “Scienza e Coscienza”."
Chiedo agli avvocati del forum di dirmi se sono percorribili
Nell'ordine:
-"in caso di accertato pericolo per la salute". Posso usare documenti ufficiali o mettermi d'accordo con altri genitori per far fare delle analisi di parte. O usare la documentazione delle 3 denuncie fatte da Montanari stesso in procura, che dovrebbero essere pubblicamente fruibili.
-"in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate e attestate dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta"
Essendo mia la libera scelta del pediatra, forse posso trovarne uno di particolarmente coraggioso (o magari avido e a corto di clienti) che mi faccia i documenti adeguati.
Che ne dite?
Se poi lo Stato mi contesta, si va di ricorsi e per quando un qualche giudice avrà deciso chi ha ragione, la faccia della Lorenzina la diplomata dovrebbe essere solo un brutto ricordo.
Ricordo che la scappatoia n.1 è quella del consenso informato che NON va firmato in attesa di "informarsi meglio":
"Ovvero, la legge non può obbligare a firmare il consenso informato e, se i genitori portano i loro figli a vaccinare ma non firmano il modulo di consenso informato perché ritengono di non essere stati informati correttamente, la vaccinazione non può essere effettuata nemmeno appellandosi al fatto che è stata decretata l’obbligatorietà da parte di questo folle provvedimento."
blog.ilgiornale.it/.../...
medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf
Slobbysta
anche se purtroppo mi sa che noi non ci saremo,
quando verrà scientificamente evidenziato e provato il legame tra vaccini ed autismo vorrei vedere l'espressione sul suo volto e su quello delgi "esperti" come lui.
Poi questo professore fa dei discorsi parecchio infantili:
secondo lui perchè ci sarebbe "Poi c'è lo zoccolo duro, i convinti no-vax. È difficile metterli in riga"?
Per la disinformazione sui vaccini?
O forse sono i genitori dei bambini danneggiati\morti dal vaccino?
“Dopo il terzo richiamo del suddetto vaccino, Luca (due anni) non riusciva più a camminare, gattonava in maniera anomala trascinando la gamba” spiegano i genitori.
www.vacciniinforma.it/.../4950
Quelli che si credono esperti perchè hanno studiato ciò che l'industria farmaceutica vuole che loro studino, dicono che i vaccini non causano l'autismo,
che è un modo di dire che la ricerca, per la massima parte in mano all'industria farmaceutica, non ha (io dico ancora) evidenziato il legame (secondo me assai probabile) tra vaccini ed autismo;
e sostengono che queste accuse si basano sulle ricerche del radiato Wakefield, e quindi chi dice che i vaccini causano l'autismo ha posizioni anti-scientifiche e pregiudizi nei confronti delle buone case farmaceutiche.
In realtà io credo ciecamente all'industria farmaceutica! Certo non ai documenti\dichiarazioni pubblici, che possono essere viziati dall'interesse economico della stessa industria farmaceutica,
ma credo ai documenti riservati e confidenziali dell'industria, su questi si può essere certi che viene detta la verità sul conosciuto (che poi è solo quello che si vuole "conoscere"),
e lo studio confidenziale della Glaxo sul suo vaccino esavalente Infanrix Hexa riporta tra gli effetti comparsi entro trentuno giorni dalla somministrazione del vaccino:
7 casi di autismo [6 riportati a pag 626 e un caso a pag 632]
14 casi di encefalopatia
9 casi di iperattività psicomotoria
una serie di disordini cognitivi
12 casi di ritardo mentale
46 casi di distonia
(continua)
autismovaccini.org/.../...
naturalmente questi effetti la Glaxo non li ha ritenuti così importanti tali da segnalarli all'ente di farmacovigilanza e, quindi, non compaiono nei bugiardini.
Se lo dicono i report confidenziali della Glaxo che i vaccini possono provocare autismo-degenerazioni neurologiche occorre credergli
www.dionidream.com/.../
Sara' vera?
Autorimosso, non era gov.
Non se ne farà un cazzo, fino a che i terroristi non arriveranno anche qui a rinsaldare i dubbi. Consiglio vivamente di starcene tutti a casuccia ed evitare luoghi affollati.
_______________
Sertes:
Non sprecare energie.
Sono pienamente consapevoli che gli sarebbe stato chiesto conto, e avevano già la spalle coperte.
Per loro sei solo una statistica, una reazione serenamente metabolizzabile. A loro interessava il tuo voto, non le tue idee.
________________
Edo riporta:
A tutti quelli che ancora non hanno capito quale guerra è in atto, e pensano di avere a che fare con mere speculazioni, ricordatevela questa frase quotata qui sopra - per quando sarà troppo tardi, e poi mangiatevi i coglioni. Perché sarà anche pericoloso scriverla da qualche parte.
________________
Non è con la verità, né con la violenza, né con l'illegalità che si potrà vincere il fascismo, questo fascismo, questo abominio.
kurera.se/.../
I numeri dei danneggiati da vaccino
blog.ilgiornale.it/.../#
In quest'altra intervista Montanari fa l'esempio per questo concetto con il caso del morbillo:
"RD – Ma è vero che il morbillo dà effetti terribili?
SM – Certo che è vero. Ma dobbiamo capire il perché. Intanto non sono affatto frequenti e un tempo erano di una rarità assoluta. Qualche giorno fa ho sentito in una TV nazionale un medico spacciato, come si fa ormai di solito, per essere un luminare dire che l’encefalite è un effetto del morbillo e, se una volta di encefaliti ce n’erano pochissime, è solo perché allora non si sapevano diagnosticare. Ora, se un medico di cento, duecento o cinquecento anni fa non avesse saputo diagnosticare un’encefalite, comunque la si fosse voluta chiamare, non avrebbe trovato un solo cliente. Insomma, la solita stupidaggine di regime ad uso dei gonzi. A titolo di curiosità, aggiungo che nella stessa trasmissione, tra le altre manifestazioni di demenza e nella disinformazione più grottesca, si mostrava un povero beota che diceva di aver avuto sì il morbillo, ma poi di esseri vaccinato per sicurezza. A quel punto si sarebbe dovuto dire immediatamente che un comportamento del genere costituisce un grave errore e, invece, si è taciuto. Del resto, tempo fa due genitori sono venuti a trovarmi in laboratorio e mi hanno riferito come il pediatra di loro figlio lo volesse vaccinare contro il morbillo quando di morbillo il bambino si era ammalato e, ovviamente, ne era guarito senza conseguenze.
RD – Da quello che mi pare di capire, allora il morbillo è più aggressivo oggi di un tempo.
SM – Con molte probabilità è così. Ma è così non perché il morbillo sia cambiato: è l’Homo sapiens ad essere diverso.
RD – In che modo?
SM – Ho ripetuto mille volte e qualunque medico dovrebbe sapere una cosa che accomuna diverse malattie infettive ma che per il morbillo è vistosissima. Se una bambina si ammala di morbillo in modo naturale, non solo resterà immune a vita ma, a tempo debito, trasmetterà una forma temporanea d’immunità al proprio figlio. Questa forma proteggerà il bambino fino all’età di sei, sette o otto anni. Se, invece, la bambina è stata vaccinata, non trasmetterà proprio nulla e, dunque, il morbillo potrebbe attaccare il figlio in età molto precoce, facendo danni. Inoltre, continuando ad immunizzare artificialmente e, occorre dire, in modo non completamente efficace, la popolazione, il risultato è quello di avere tantissime persone che non sono capaci di reagire fisiologicamente per difendersi da una malattia. Il fatto che sembra sfuggire è che l’organismo ha bisogno di ammalarsi di tanto in tanto come un atleta ha bisogno di allenarsi. Se quando io, ai bei tempi, facevo il maratoneta avessi fatto i miei percorsi d’allenamento non correndo ma seduto in automobile, non sarei certo stato capace di concludere una gara. Ecco, allora, che una malattia del tutto benigna come il morbillo, tanto che il nome stesso, di origine latina, significa proprio malattia di poco conto, diventa qualcosa di potenzialmente pericoloso."
Fonte: vitalmicroscopio.net/.../...
Ma poi oltre al fatto che i vaccini non sempre hanno efficacia su tutti i soggetti e quando la hanno non è duratura se si considera anche l'afflusso di migranti e turisti che possono comprendere persone non vaccinate si capisce come l'idea di copertura e di immunità di gregge, in un ambito di obbligo vaccinale infantile/scolare indigeno come nel caso di quest'ultima legiferazione, diventi una vera boiata altro che bufala.
[...]These findings demonstrate a counter-intuitive relationship: nations that require more vaccine doses tend to have higher infant mortality rates.[...]
Articolo tratto dal National Center for Biotechnology Information, U.S. National Library of Medicine
Link:
www.ncbi.nlm.nih.gov/.../#!po=52.6786
e sempre da parte degli stessi autori:
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22531966
[...]Our findings show a positive correlation between the number of vaccine doses administered and the percentage of hospitalizations and deaths. Since vaccines are given to millions of infants annually, it is imperative that health authorities have scientific data from synergistic toxicity studies on all combinations of vaccines that infants might receive. Finding ways to increase vaccine safety should be the highest priority.[...]
Andrea
lagazzettadelmezzogiorno.it/.../...
Mostra inoltre che quelle morti classificate come sids, neonati morti improvvisamente,
sindrome così classificata all'inizio degli anni '70,
sono IN PARTE statisticamente correlate ai vaccini (lo riporta autorevolmente anche Barnard nel suo articolo):
i 2\3 dei neonati la cui morte è stata classificata come sids sono stati vaccinati col vaccino difterite-pertosse-tetano, il 70% di questi è morto entro 3 settimane dalla somministrazione del vaccino,
e nei primi tre giorni dalla somministrazione è stata riscontrata un aumento anomalo della mortalità pari a circa 7-8 volte rispetto al periodo oltre 30 giorni dalla vaccinazione, altri indicano 8 volte superiore al normale.
Fa anche altri esempi come quello sul vaccino orale contro i rotavirus citando uno studio che mostra un aumento della mortalità dei vaccinati per polmonite rispetto ai non vaccinati
Suggerisce di indagare meglio sulle suddetti morti onde riclassificarle.
La seconda analisi statistica mostra che tra 38.801 casi di reazioni avverse ai vaccini,
i ricoveri aumentano con le dosi di vaccini somministrate,
e diminuiscono con l'aumentare dell'età del neonato,
www.ncbi.nlm.nih.gov/.../fig4-0960327112440111
in effetti quest'ultimo dato porterebbe a concludere che se proprio si vuole vaccinare meglio farlo a 3-4 anni per diminuire i rischi di danni al bimbo, proprio come diceva il Dott. Gava.
Da non credere...
condav.it/.../storiadrvenuti%20AH1N1%20231009.pdf
La Glaxo Smith Kline è con le spalle al muro. La casa farmaceutica inglese sta collezionando accuse di corruzione in giro per il mondo, senza tregua. Le ultime arrivano da Libano e Giordania. Il 16 aprile il Wall street journal scrive che è entrato in possesso di mail secondo cui lo staff dell’azienda avrebbe corrotto i medici locali con viaggi e campioni di farmaci in omaggio che avrebbero potuto vendere direttamente ai pazienti.
Appena due giorni prima un’inchiesta del programma Panorama della Bbc rivela che in Polonia il manager regionale della Glaxo Smith Kline e 11 dottori sono sotto indagine per un presunto giro di mazzette versato ai camici bianchi in cambio della prescrizione del farmaco antiasmatico Seretide. L’episodio risale a quattro anni fa e a denunciarlo è un ex rappresentante della ditta, Jarek Wisniewiski. Proprio in quel periodo (dal 2010 al 2012) il colosso del farmaco inglese dichiara di essere impegnato in un programma di formazione sull’asma. Ma Wisniewiski smentisce: i soldi investiti in realtà servono a pagare i dottori compiacenti che assicurano di aumentare gli ordini del farmaco. Ai microfoni della Bbc l’ex dipendente va giù schietto: “Al meeting ho detto che ho pagato il corso e che ho bisogno di più prescrizioni di Seretide. Così hanno capito esattamente per quale motivo stavo pagando”.....
www.ilfattoquotidiano.it/.../964564
ti entra direttamente nel sangue e sei sfortunato arriva al cervello...
Comunque è uno studio sicuramente interessante.
Come interessante è quest'altro articolo:
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28539852
[...]CONCLUSION:
The results suggest that Hg exposure from thimerosal is significantly associated with the ACSDs of ASD, TD, and ADD/ADHD.[...]
Sì, ma se ingeriti o inalati incontrano le barriere encefaliche e vengono filtrati. Con i vaccini invece si riescono a superare molte delle difese naturali dell'organismo, e si vanno a fissare nelle cellule dove il danno è notevolmente maggiore.
altrainformazione.it/.../...
Il mio attivismo è l'affitto che pago per stare su questo pianeta.
Detto questo togliere 10 ore agli svaghi non mi pesa affatto, e non sottovalutare il danno che possono fare 3-4 paginette di fatti e misfatti messi uno in fila all'altro, lette da 15.000 persone qui, che poi ne parlano con un paio di persone ciascuna. Gli iscritti attivi di rosseau sono 40.000 circa.
E dopotutto se le risposte ci sono, vediamole. (cit.)
Domanda ingenua: ma queste polveri che sono presenti nei vaccini, nella nostra vita quotidiana non le assumiamo lo stesso (inalandole o ingerendole), indipendentemente dal fatto di vaccinarci o no? Per esempio sulla frutta non ci sono polveri di metalli? Queste polveri entrano nel nostro organismo solo attraverso i vaccini?
Etimo e la Mela Ingenua
Sarà stata la suddetta associazione a far da ponte verso l'istantanea: polvere sparsa nell'aria di quel giorno. Avete sotto gli occhi cosa causarono quelle polveri nei dintorni delle demolizioni controllate? Quasi come se quelle polveri fossero state programmate per entrare in contatto solo con una parte della materia, non con tutta. Non so se il paragone possa reggere.
il valore medio di alluminio iniettato in una seduta vaccinale tipica (2 vaccinazioni) è di circa 700 microgrammi (Tabella 3)
la quantità di sangue presente in media in un bambino di 3 mesi è di circa 0.5 litri (42)
la concentrazione nel sangue dopo solubilizzazione dei composti di alluminio vaccinali nel sangue è quindi di 700/0.5=1400 microgrammi/litro
la quantità di alluminio nel sangue di persone non esposte è di circa 6-7 microgrammi/litro (32,33)
ne consegue che nel bambino vaccinato la concentrazione di allumino è 1400/6=233 volte superiore a quella di una persona considerata non esposta.
www.comilva.org/.../
DA LEGGERE!!!!!
Grazie Paolab
CHE COS’È UNA VACCINAZIONE? O CAMBIAMO, O MORIAMO!
«Fra tre generazioni il numero dei geni danneggiati sarà superiore ai geni intatti».
nei pazienti non in dialisi il limite massimo è di circa 10-15 ug/L
ma molte persaone hanno valori decisamente più alti
e sono dati ufficiali ....pensate il sommerso
Chi mi aiuta?
A.
Sembra una barzelletta ma non lo è.
C'è soltanto un comunicato stampa.
Strani giochi in corso.
La CODACONS quindi domani chiede a Mattarella di non firmare.
www.youtube.com/watch?v=KzeYBwze9bA
in breve: prima avrebbero dovuto proiettare VAXXED dopo un intervento di Montanari, Wakefield e Montagner. Poi, lo hanno bloccato con delle scuse (e la parlamentare promotrice è stata isolata dai suoi stessi colleghi di partito), poi hanno provato a proiettarlo quindi a Parigi e, dopo un'iniziale approvazione, lo hanno bloccato pure lì, allora si sono spostati a Londra, e lì... insomma guardatevi l'ultima mezz'ora...
Allucinante.
Poi dice che uno si butta nel complottismo...
A dir poco irritante e maleducato
Siamo di fronte alla seconda inquisizione, guai a mettere in discussione il dogma vaccinale è come andare a dire a un prete che Gesù non volava sul mare. Credo che se l'Italia è giunta a questo livello lo dobbiamo a questo mix letale di cattolicesimo e comunismo, poi ci vengono a parlare di "scienza".
Ma mi sa che il problema è politico: qualcuno non vuole che si indaghi su quelle morti, forse hanno paura di scoprire che buona parte, se non la maggior parte delle morti sids sono determinate dalle vaccinazioni?
Eppure occorre farlo per capire se i benefici delle vaccinazioni di massa non siano sorpassati dagli effetti collaterali dei vaccini,
e questo considerando non solo i morti, ma anche gli invalidi da vaccino, nonchè la limitata efficacia di certi vaccini.
La parte in cui riporta il 70% di morti entro 3 settimane dalla vaccinazione dpt fa riferimento ad un altro studio del 1982 di Torch ed altri nella quale i dati grezzi ci sono per forza,
ma, in ogni caso, i dati riportati sono molto pesanti, puntano decisamente contro la vaccinazione dpt indicandola come causa principale di morte delle sids tra i vaccinati,
quello studio asserisce pure che mentre tra i non vaccinati la mortalità si concentra in inverno,
nei vaccinati non accade altrettanto come sarebbe da aspettarsi ma avviene a 2-4 mesi, comunque nei periodi delle vaccinazioni!
°°°
Le manifestazioni antivaccino
stefanomontanari.net/.../...
31 Maggio 2017
"Da qualche giorno, non poche fra le centinaia di mail ripetitive che ricevo quotidianamente riportano più o meno la stessa cosa. Trasferitela in questa o in quella città, ma la sostanza non cambia. Così, per evitare perdite di tempo, eccone, trascritta verbatim, una tra le tante con risposta al seguito:
A Verona c'ero anch'io come a Treviso e in altre piazze prossimamente.
Stefano, ho letto il suo libri vaccini si-no, ho visto la sua ultima intervista relativa ai fatti di Bruxelles (pubblicata da medicina amica).
Mi chiedo - Le chiedo: che altri mezzi di lotta abbiamo?
Soldi per influenzare le masse non ne abbiamo.
Siamo 6000 su facebook solo in Veneto, molti in piazza, "abbiamo" Radio Gamma 5.
Che altro possiamo fare?
Lei pubblicamente si è chiamato fuori perché giustamente se fa ulteriori ricerche Le tolgono il lavoro.
Mi dica cosa possiamo fare.
Ieri il Codacodans ha denunciato la Lorenzin e i vaccini sporchi con zero copertura mediatica ma 100mila online in diretta facebook.
Io spero che almeno continui a denunciare pubblicamente per quello che può fare.
Grazie
RISPOSTA
Credo che ci sia qualche malinteso.
Io non mi chiamo fuori perché “mi tolgono il lavoro”.
Il lavoro me l’hanno già tolto da anni a partire dalle gloriosa impresa di Beppe Grillo che ci sottrasse il microscopio, continuando con i vari enti pubblici che ci chiedono le analisi e poi ne pagano solo una minima parte.
Ora c’è un professore universitario che ha vietato a una sua schiava di preparare dei campioni di sangue per noi che su quei campioni facciamo una ricerca importante sul cancro.
Questo è il regime, ma di tutto questo a me non importa un fico secco.
Io sono vecchio e ora sono fatti di chi ha un’aspettativa di vita più lunga della mia.
Inoltre io ho due figli (36 e 34 anni) che vivono lontanissimo da questo paese ignobile e, dunque, gl’italiani possono tranquillamente schiattare senza che io mi turbi.
Dopotutto, la loro pigrizia, la loro ignoranza e la loro infinita stupidità testimoniano che è questo ciò che vogliono e, allora, è giusto che siano accontentati.
Per ciò che riguarda i soldi che non avete, pensi che io ho non solo lavorato sempre gratis ma, ingenuamente, ho venduto tutto quello che avevo compresa casa mia per fare una ricerca “per il bene comune”.
Mi riesce difficile pensare che i 6.000 da Facebook non possano privarsi di 10 o 20 Euro a testa con cui noi potremmo, per esempio, analizzare una bella quantità dei vaccini e mettere sotto il naso di “chi conta” i risultati.
E, magari, metterli pure sotto il naso del Codacons che forse non ha capito la situazione.
Pensi, poi, che cosa si potrebbe fare con 10 o 20 Euro moltiplicati per i 100.000 in diretta Facebook.
Ma, si sa, i soldi sono l’unica cosa che abbia un valore e 10 o 20 Euro a testa sono davvero un sacrificio impossibile da sostenere.
Molto meglio piagnucolare aspettando un messia che non arriverà mai.
Comunque, se si tratta di 6.000 persone sui 47 milioni abbondanti di elettori, voi non contate niente.
Quindi, è inutile illudersi e separarsi di tutto quel denaro.
Come ho detto e scritto innumerevoli volte, se in questo paese vergognoso esiste un partito disposto ad impegnarsi senza ripensamenti, retromarce e “sì, però” per salvare almeno i bambini dalla follia che sta avendo il sopravvento, io sono pronto a dare il mio appoggio.
Non m’importa dove il partito si collochi ideologicamente perché le ideologie sono state incenerite molti anni fa e oggi contano solo i voti con cui, poi, fare business.
L’importante è che, almeno su questo argomento e indipendentemente dal resto, si trovi un gruppo affidabile.
Se un partito simile esiste, può essere che raccatti abbastanza voti per farsi sentire.
Altrimenti, incrociate le dita, vaccinate i vostri figli e poi non venite da me a piangere.
Commenti
#1 Colletta — Claudio Traverso
Stefano, 20 euro a testa si trovano non mi sembra una cifra impossibile anzi.
Se tutti mettessero 20 euro sarebbero 120mila.
Eventualmente possiamo chiedere ad altri gruppi.
Qual è la cifra che servirebbe raccogliere affinché Lei e suo moglie possiate continuare a fare ricerca?
Io non mi tiro indietro anzi!
Al momento la colletta è direzionata ad avere pareri legali ma una cosa non esclude l'altra.
Io mi fido di Lei; il Veneto si muove, noi siamo un popolo operoso.
Lancio la sfida.
Io sono dell'idea che se nessuno fa nulla non facciamo passi in avanti.
Col suo permesso metterò un link a questo suo post.
Cordialmente la saluto."
°°°
Anch’io rinnovo l’invito a donare quello che potete, anche solo come segno di affetto e gratitudine per chi ha avuto il coraggio di esporsi in prima persona e lottare per dare una informazione il più possibile libera da servilismo ed interessi personali.
Sostienici
www.stefanomontanari.net/sito/sostienici.html
Tutte le forze e le entità politiche di questo Paese si stanno mobilitando in vista di prossime elezioni e tu vorresti al contempo strombazzare ai quattro venti questo genere di cose proprio adesso.
Suvvia un po di creanza...
Se nel frattempo un'intera generazione di piagnucolanti saranno coercizzati con delle dubbie vaccinazioni, pazienza, la politica prima di tutto, anche perché la politica ha i suoi tempi, mica puoi irrompere così di punto in bianco, cerchiamo di usare un po di garbo per cortesia...
Sui vaccini sono stati scandalosi, avrebbero potuto benissimo prendere la posizione: "non siamo contro i vaccini, ma siamo per la libertá di scelta, per uno screening iniziale sul bimbo, lottiamo per i vaccini puliti e vogliamo avere i dati dall'aifa piú dettagliati. Poi apriremo un tavolo di discussione e si vedrá".
Invece questa "gente" voterá a favore dei 12 vaccini obbligatori (magari con qualche rivisitazione del decreto che non sta in piedi) e saranno anche loro colpevoli di migliaia di reazioni avverse (che ahimè saranno molte di piú visto l'aumento delle dosi).
Insomma barnard, che molte volte appare antipatico la sapeva lunga.
Ai piú pigri, basterebbe collegarsi su wikipedia e vedere chi produce i vaccini. Probabilmente non ci comprereste neanche le caramelle dalla glaxo.
Io non mollo comunque e ho la speranza che le persone si informino di piú. Un applauso al codacons e a tutti quei dottori che ci mettono la faccia.
se tu provassi a ripetere Supergrillifraglispentastellaridoso
vedresti come tutto ti apparirebbe più normale coerente e dignitoso
dico davvero, funziona, soprattutto nell'ultimo periodo ho visto raggiungere risultati sbalorditivi, roba da non credere...
Molto dipende dall'ordine di grandezza delle polveri sottili o particolato che essenzialmente possono distinguersi in nanoparticelle (molto piccole) e microparticelle (leggermente piu grandicelle).
Più sono piccole e più sono potenzialmente pericolose.
Alcune di queste nanoparticelle sono così piccole da poter attraversare le pareti cellulari o, ancor più, penetrare all'interno di una cellula senza lederne la membrana ed arrivare fino al nucleo dove viene prodotto il DNA e lì provocare danni inimmaginabili.
Una volta entrate nell'organismo, quando inalate o ingerite, ci impiegano circa un minuto ad entrare in circolo nel sangue potendo così raggiungere tutti gli organi e diventano un potenziale rischio per tutto l'organismo poiché trattandosi di elementi inorganici, non biodegradabili e non biocompatibili, sono indistruttibili per l'organismo che non ha difese contro cose del genere, le cellule fagocitarie quando le inglobano, una volta che hanno compiuto il loro compito e vanno a morire, non hanno fatto altro che contribuire a spostarle da un punto ad un altro del corpo.
Se voi pensate che i particolati costituiscano una pericolosità estrema in particolar modo solo quando iniettate vi sbagliate di grosso.
Per una maggior comprensione invito a vedere questo video dove Montanari illustra varie foto fatte al microscopio elettronico, come agiscono e i danni mostruosi che sono in grado di fare, guardando questo video si comprenderà cosa intende dire Montanari, quando nel video di questo articolo, afferma che il loro laboratorio si occupa in modo marginale di vaccini poiché quello del particolato è un problema molto vasto ed immane: www.youtube.com/watch?v=Rou6MqWTmn4