La cosiddetta “approvazione definitiva” del vaccino Pfizer da parte della FDA sta scatenando una gran confusione in rete, a causa del modo ambiguo in cui sono stati scritti i documenti relativi. Cerchiamo di fare un pò di chiarezza.
I documenti che creano confusione sono due: il comunicato stampa ufficiale della FDA, e la lettera della FDA alla Pfizer che comunica l’avvenuta approvazione.
La confusione deriva soprattutto dall’uso, apparentemente intercambiabile, dei termini “autorizzato” ed “approvato”. I due termini sono invece sostanzialmente diversi, e non devono essere confusi fra loro: con il primo si intende la autorizzazione d’emergenza (EUA – Emergency Use Authorization), concessa dalla agenzia del farmaco americana (FDA) in presenza di una sperimentazione ridotta, ed in mancanza di cure alternative ufficialmente riconosciute. Con il secondo termine si intende invece che il farmaco è approvato definitivamente (“Licensed”), e può essere immesso sul mercato con il suo nome commerciale.
Ed è proprio qui che scatta la confusione, con il doppio nome del prodotto. Il vaccino originale infatti si chiama ufficialmente “Pfizer-BioNTech COVID‑19 Vaccine”, mentre il secondo si chiama “COMIRNATY”.
Nel primo paragrafo del comunicato stampa si legge: “Oggi la FDA ha approvato il primo vaccino per il Covid-19. Il vaccino era conosciuto come Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, e andrà ora sul mercato come Comirnaty, per la prevenzione della malattia Covid 19 negli individui dai 16 anni in su. Il vaccino rimane anche disponibile sotto l’autorizzazione per l’uso d’emergenza (EUA), compreso per gli individui dai 12 ai 15 anni, e per la somministrazione di una terza dose in certi individui immunocompromessi."
E’ in quell’ “anche”, contenuto nell’ultima fase, che nasce l’ambiguità del documento. In realtà, se si legge integralmente la lettera dell’FDA alla Pfizer, la cosa diventa più chiara: il nuovo vaccino (Corminaty) è ufficialmente approvato per il mercato, mentre quello vecchio (Pfizer-BioNTech COVID-19) rimane in circolazione sotto l’autorizzazione di emergenza.
Questo nonostante la formula del vaccino vecchio e di quello nuovo sia - a detta della Pfitzer - identica.
Evidentemente (questo lo presumo io) una volta che x milioni di fialette sono state distribuite per il mondo, non si può più cambiare la formula legale con la quale sono state rilasciate.
Tanto è vero, che al punto Y della lettera della FDA (pagina 11) è scritto chiaramente: “Tutti i materiali stampati, pubblicitari e promozionali relativi all’uso del vaccino Pfizer-BioNTech COVID‑19 devono indicare in modo chiaro e visibile che questo prodotto non è stato né approvato né licenziato dalla FDA, ma è stato solo autorizzato per l’uso d’emergenza nella prevenzione della malattia Covid19, per l’uso in persone dai 12 anni in su”.
In altre parole, ogni nuova fialetta che uscirà con la scritta “Comirnaty” sull’etichetta potrà essere considerato vaccino approvato definitivamente. Mentre tutte le vecchie fialette che ci sono ancora in circolazione, con la scritta “Pfizer-BioNTech COVID‑19 vaccine” rimangono solo autorizzate per uso di emergenza.
In ogni caso, il mio consiglio è di non stare a montare inutili polemiche sui termini usati. Il succo della faccenda è molto più grave e profondo: un vaccino del quale non si conoscono gli effetti a lungo termine, non può risultare “sicuro ed efficace” fino a quando quel “lungo termine” non sarà trascorso, indipendentemente dalle parole che vengono usate.
La accelerazione impressa dalla FDA al processo di approvazione è soltanto una mossa di maquillage estetico, intesa a far apparire meno pericoloso lo stesso identico prodotto di prima, nel momento in cui la campagna vaccinale mondiale sta rallentando vistosamente.
Restano quindi legittimi i dubbi delle persone che non vogliono vaccinarsi, perché - fra le altre cose - di questi vaccini non sono noti gli effetti a lungo termine.
Un maiale con il rossetto sulle labbra resta sempre un maiale.
Massimo Mazzucco
Io però sono un inguaribile ottimista e dico che l'approvazione, alla fine, sarà stata un regalo all'umanità.
Perché così tutti i vaccini esistenti finiranno sullo stesso piano di questi placebi avvelenati: la gente generalizzerà e li rifiuterà in massa per principio.
E chissà...magari nel mucchio ci finiranno anche tutti i farmaci ufficiali "efficaci e sicuri" approvati a tangenti.
Quando Montanari parlava della "brodazza" io pensavo che esagerasse. E invece, ragazzi miei, siamo molto fortunati che le case farmaceutiche siano state così farabutte da intascarsi i soldi per la ricerca (per fare farmaci che funzionano davvero bisogna investire davvero).
E così oggi possiamo dire che vaccinarsi o non vaccinarsi non fa questa grossa differenza, per quanto riguarda il virus.
Se avessero fatto vaccini seri e magari tradizionali come quello russo, a quest'ora gli "scettici" sarebbero stati molti di meno e sarebbe stato molto difficile replicare agli argomenti di propaganda pro-vax.
Riporto dal CL:
In Onda di ieri sera...
Dopo aver dato per scontato l'obbligo ormai inevitaible, Parenzo dice che "gli hanno appena fatto notare" (dopo una giornata di discussioni perché da solo non ci era arrivato.....) che dal punto di vista legale non cambia niente, perché la FDA ha competenza solo negli USA.
La De Gregorio.............. "Sì ma infatti certifica Pfizer! Certifica il vaccino! E siccome noi usiamo Pfizer .... almeno per Pfizer....." sfumato nell'imbarazzo....
Ho acceso 2 minuti stamattina, stesso tono. La conduttrice chiede ad un parlamentare "secondo lei...?".
Il parlamentare stava iniziando con un "dipende" e subito lo interrompe "ma in questa situazione", lui cede all'ok all'obbligo, e lei tutta soddisfatta "perfetto!! bravissimo!!".
Non avevo letto il comunicato ma solo la lettera, infatti avevo inizialmente fatto un po' di confusione, pensando fossero lo stesso "vaccino" (infatti in Italia i vaccinati Pfizer riportano "Comirnaty", e così è chiamato anche sul sito AIFA).
Inoltre da questo pezzo sembrano 2 vaccini uguali ma differenti:
Pfizer-BioNTech COVID‐19 Vaccine contains a nucleoside-modified messenger RNA (modRNA) encoding the viral spike (S) glycoprotein of SARS-CoV-2 formulated in lipid particles.
COMIRNATY (COVID-19 Vaccine, mRNA) is the same formulation as the Pfizer- BioNTech COVID-19 Vaccine and can be used interchangeably with the Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine to provide the COVID-19 vaccination series.
E in un altro pezzo c'è scritto che "Pfizer-BioNTech COVID‐19 Vaccine rimane sul mercato anche se EUA e nonostante ci sia un altro (COMIRNATY (COVID-19 Vaccine, mRNA)) vaccino approvato (teoricamente, col Comirnaty approvato, dovrebbe decadere l'EUA) perché COMIRNATY non basta da solo a soddisfare l'intero fabbisogno".
E poi ... abbiamo visto che spesso non di investire ulteriori somme per la ricerca si tratta, ma di non vietare cure già dimostratesi efficaci
cnbbsv.palazzochigi.it/.../...
tra i funzionari pubblici soggetti al vaccino c sono anche i politici o loro sono più uguali?
comunque voglio proprio vedere..
ma se l'anno prossimo muoiono a frotte si possono impiccare in piazza i componenti di questo comitato o sono immuni alla legge penale?
"I sottoscritti componenti del Comitato Nazionale di Biosicurezza, Biotecnologie e Scienze della Vita (CNBBSV) della Presidenza del Consiglio dei Ministri,
Il Presidente - Andrea Lenzi
I Componenti del Comitato:
Antonio Amoroso, Carlo Caltagirone, Fabio Fava, Maurizio Genuardi, Marco Gobbetti, Paola Grammatico, Mauro Magnani, Piero Morandini, Luigi Naldini, Ferdinando Nicoletti, Giuseppe Novelli, Pierfranco Pignatti, Roberta Siliquini, Paolo Visca
che 14 persone possano decidere della sorte di milioni di italiani è inconcepibile..
E comunque sono deluso e incredulo, speravo che di potesse uscire da questa situazione senza migrazione o il martirio
Amen
Naturalmente è colpa dei cattivi novax che hanno lasciato correre il viru....
Parenzo dove sei ? Gridavi fino a qualche tempo fa che la strada era questa !
jpost.com/.../...
Bel esempio
Ahahahah
Bastassero due bombe a far ritirare la licenza...
Cure che ricordo esistono già è sono state approvate il 7 agosto 2021 dall'AIFA.
Per cui cambia nulla dal punto di vista legale non si può imporre perché esistono le cure.
Quindi non c'entra una mazza se è sperimentale o no, ma se il farmaco può procurare lesioni permanenti o addirittura la morte.
Il singolo non è sacrificabile per il bene della collettività
Certo, se è sperimentale serve un occhio di riguardo per capire se può causare danni irreversibili, ma qua i dubbi non ci sono. La sperimentazione è finita, il vaccino può uccidere
Sono quasi due anni che con la Costituzione ci si asciugano le scarpe al governo....
Ma quanti ne stanno morendo...
Io lo gia fatto,tempo fa,ma chiedo a qualcuno se puo ricercare di nuovo negli anni addietro le morti per infarto o aneurisma sotto i 40 perchè la risposta è sempre quella,ogni hanno e sempre cosi,ma prima non lo sapevi adesso si
Infatti ho detto dal punto di vista legale
Dal punto di vista della dittatura possono anche sparare per strada a chi non ha il green pass
"BOIA SPERANZA"...
1- Pfizer è a conoscenza dell’esistenza di farmaci, già approvati contro il covid-19 e lo scrive nei propri documenti ufficiali.
2- Il Governo italiano, il Ministero della Salute e Aifa hanno redatto e pubblicato documento ufficiale in cui mettono per iscritto che sin dal 27 dicembre 2020 si attendevano decessi a seguito delle vaccinazioni.
3- Il Sindacato Italiano Militari e Carabinieri pubblica diversi comunicati sul proprio sito in cui afferma e comunica che i Carabinieri e le Forze dell’Ordine non sono topi da laboratorio e che i vaccini sono sperimentali e senza autorizzazione oltre a comunicare che molti colleghi hanno subito effetti avversi anche gravi a seguito della somministrazione del farmaco Astrazeneca.
4- Il documento del consenso informativo alla vaccinazione non è esaustivo per informazioni e pertanto non svolge la funzione per cui è stato redatto…e questo apre lo spiraglio per fare causa a chi ha redatto e pubblicato tale documento: sono state omesse informazioni importanti e vitali.
VACCINI-GOVERNO: 10 SCOMODE VERITÀ: rumble.com/.../
I VACCINI PREFERISCONO LE DONNE: rumble.com/.../
VACCINI mRNA E I DANNI MEDIO-LUNGO TERMINE: rumble.com/.../
FDA autorizza in via definitiva il vaccino Pfizer in 2 dosi per l'uso dai 16 anni in su.
FDA autorizza per uso d'emergenza lo stesso vaccino dai 12 ai 15 anni e la terza dose dello stesso vaccino per immunodepressi....ecc.
Allora facciamo i conti,nel 2020 nel primo semestre c'era il covid,armageddon,fine del mondo,bare di bergamo,lazzareto etc, morti 373.979,ovvero 30000 in più del 2017, ovvio coglione di un negazionista ma se cieco non lo vedi,la matematica non è un opinione,ma che cazzo parlo a fare con te .
Ma scusa replica il negazionista sottovoce ma nel 2017 c'era il covid??
perchè nel primo semestre sono 28000 piu del 2016.
Senti lascia stare tanto parlare con te è inutile,vedi solo quello che vuoi vedere,guarda guarda internet ,vai dietro a quei dementi che ti hanno infinocchiato per bene....
Ma scusa rispondi alla domanda....
Basta lascia stare non rompere tanto è tempo perso ...ciao ciao
sono quasi 2 anni che sopporto questo,alla fine ci sarà quello che paga per tutti
Preferisco morire mi dispiace grazie lo stesso
Quindi non autorizza ne avvalla, concede la sperimentazione..guardatevi il mio video che ho postato in questo topic e vi sarà tutto chiaro cosa significa sperimentazione e studio clinico sperimentale...che i mass-media, approfittando volontariamente dell' ignoranza della maggior parte della gente, travisa deliberatamente.
Video: #20 greegan75
Meno male che ci sei tu Enrico ad illuminare la $trada della $alvezza....
Grazie per ciò che fai per l'umanità.
Io in caso di infezione non graverò sul SSN, opterò per farmi curare da uno sciamano della tribù di Ippocrateorg....
Donerò il mio vaccino ad un povero o ad un immigrato, poiché ho fatto voto di povertà.....
Grazie comunque, YHVH ti abbia in grazia, amen.
Un metodo suggerito dal dr. Mastrangelo (autore di vaccinopoli) per controllare chi si è realmente vaccinato.
(Massimo, pensaci tu)
Poi voglio quelli di tutti i virologi, giornalisti (lucarelli, formigli prima di tutti) e mezzibusti vari
Min: 29.50
"Oggi la FDA ha approvato il primo vaccino per il Covid-19. Il vaccino era conosciuto come Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, e andrà ora sul mercato come Comirnaty, per la prevenzione della malattia Covid 19 negli individui dai 16 anni in su. Il vaccino rimane anche disponibile sotto l’autorizzazione per l’uso d’emergenza (EUA), compreso (INCLUDING) per gli individui dai 12 ai 15 anni, e per la somministrazione di una terza dose in certi individui immunocompromessi."
nel senso che, fatte salve le due categorie specificate alla fine, il vaccino è definitivamente APPROVATO. Per quelle due categorie, invece, l'uso è solo AUTORIZZATO (quindi sempre in via emergenziale).
Including infatti ha spessissimo un significato leggermente diverso dall'italiano. Per noi, "incluso" lascia intendere che ci sia dell'altro, per es.: ho mangiato tanta frutta, comprese mele e pere (ma forse anche pesche e chissà cos'altro), mentre per gli inglesi è più un "e nello specifico..." (quindi: ho mangiato tanta frutta, e questo insieme di frutta è composto, nello specifico, da pere e mele).
Tenendo presente questa sfumatura, l'INCLUDING del comunicato stampa è molto più facile intenderlo come "per i seguenti casi: (ecc.)"
Questo secondo me è ciò che voleva dire il comunicato. La differenza potrebbe avere senso in tema di responsabilità in caso di danni tra i pazienti normali e le due fattispecie sotto autorizzazione. O forse no, boh
blogs.bmj.com/.../...
Almeno si prova... hai altre soluzioni? Sei uno di quelli che vuole andare a Roma per fare la rivoluzione? pensi serva a qualcosa?
Io faccio piccole cose tipo: boicotto certi negozi, non compro merce di certi marchi, non ordino su Amazon, non uso le autostrade, ho gettato la TV, non sono iscritto a partiti o sindacati, ho la vettura piccola e a metano, tento la filosofia del KM zero e della decrescita felice, mi DIMETTO da enti che si definiscono "morali" e applicano il nazipass, sul computer ho Linux, ecc. ecc.
La cosa che tento poi di fare più assiduamente è INFORMARMI ed INFORMARE gli altri e penso sia la cosa che più da fastidio.
Se tutti facessero come me questa gente non avrebbe il potere che ha ora, e ti assicuro che sarebbe una piccola grande rivoluzione.
Il mio team è praticamente tutto vaccinato, circa 3 settimane fa più membri dello staff hanno mostrato sintomi parainfluenzali molto simili alla forma più comune di Covid (lo dico per esperienza personale perché io stesso ho avuto il covid e dopo 1 mese sono stato "liberato" con certificato di guarigione nonostante risultassi ancora positivo). Di questi nessuno ha fatto il tampone in quanto la doppia dose Pfizer li faceva dormire sonni tranquilli. Posso assicurarvi che almeno la metà di loro prima del vaccino sarebbero corsi a farsi il tampone.
Tutto ciò dimostra 2 cose:
1. Che il conteggio dei positivi oggi è falsato dal fatto che i vaccinati sono latitanti al tampone, e quindi è più probabile che si alzi la quota dei positivi non vaccinati.
2. Che tutta la narrazione dei vaccinati responsabili è una gran caxxata. Una volta che la gente pensa di avere il culo parato se ne frega altamente del prossimo e di poter essere un potenziale untore
c'è un altro paradosso grande come una casa che nessuno ha ancora evidenziato, ma che io ho sperimentato decine di volte in azienda.
quando uno si inocula, sviluppa come reazione febbre e sintomi da covid...prende i giorni e sta a casa....quindi si presume che sia contagioso, O NO???
o sono solo contagiosi gli untori asintomatici no vax terrapiattisti cospirazionisti negazionisti?
se hai la febbre e il raffreddore perchè ti sei iniettato un intruglio SARAI O NON SARAI CONTAGIOSO?????
E CHI DECIDE QUANDO TORNI SANO E NON CONTAGIOSO?
TE STESSO!!
fai due giorni a letto con la febbre a 39,,stai male come un cane, tossisci, starnutisci, smoccoli...poi il terzo giorno ti senti meglio e TAAC, decidi che sei guarito!
se ti vaccini, diventi automaticamente laureato in medicina, ti viene fornito un laboratorio di analisi direttamente a casa e decidi autonomamente quando torni sano e perfettamente NORMALE...pronto per tornare in ufficio bello bello come se non fosse successo niente..
a me chiedono sierologico, tampone orale, nasale e anale solo per andare a prendere un caffè..se mi trovano positivo al farloccotampone mi arrestano a casa per 14 giorni e a ste merde viene data facoltà di decidere AUTONOMAMENTE se sono sani o no!
MERDEEEEEEEEEE
meno male che loro sono la SCenzah...
La SCenzah per decreto...
ragazzi FANNO QUELLO CHE VOGLIONO!!!
NON C'E' SCAMPO!!!!!! E' LA FINE...
Sula fatto della responsabilità posso garantirti che è solo umano egoismo travestito. Ipocrisia ai massimi livelli e questo non è assolutamente un buon segnale.
Se poi a quanto da te vissuto ci aggiungiamo che in Israele stanno già facendo la terza dose, perchè a detta del ministro della sanità israeliano, la copertura della vaccinazione non supera i 5 mesi. Ergo abbiamo milioni di vaccinati con tanto di greenpass con copertura 9 mesi che se non si vaccinano una terza volta rimarranno scoperti per 4 mesi dall'efficacia del siero genico sperimentale. Liberi di circolare ovunque e di infettarsi a manetta, con l'autunno e l'inverno alle porte, notoriamente più pericolosi per l’abbassamento delle temperature e del più elevato tasso di contagiosità dei virus... ma tanto la colpa sarà sempre e comunque di chi sceglie di non vaccinarsi.
Se non è satanico questo meccanismo non saprei come altro definirlo, solo un genio del male può mettere assieme tutta una serie perversa e sequenziale di eventi e conseguenze del genere.
Naturalmente secondo i miei colleghi, chi non si vaccina è terrappiattista, crede che siamo tutti degli invasati, crediamo alle teorie più assurde ecc ecc (chissà prima del covid come abbiamo fatto a nascondere tutte queste cose).
Pensa che una mia collega, la più convinta, è rimasta incinta a fine maggio, a metà giugno si è vaccinata e dopo pochi giorni ha avuto un aborto spontaneo. Secondo te gli è venuto in mente che ci potesse essere qualche minima correlazione?
tranquillo a breve si beccheranno tante sberle i vaccinati..come in Israele..
Penso sia l’ argomento più scottante degli ultimi giorni.
Cercare di intervistarlo, prima di correre il rischio che possa compiere un gesto autodistruttivo, come accaduto al dottor De Donno… sul quale non abbiamo ancora avuto ulteriori ragguagli. Riguardo al dottor De Donno, sarebbe doveroso da parte delle autorità, la pubblicazione delle fotografie del luogo ove è stato compiuto l'insano gesto, anche per fugare eventuali teorie complottiste.
Dante Bertello.
Il messaggio di Meluzzi è: si salvi chi può.
Chi può abbandoni la nave, prima che affondi, ormai è ineluttabile che accada.
amara verità...
Hanno chiuso border nights.......
non credere che tutti i vaccinati siano dei fan del vaccino..molti lo hanno fatto solo per il ricatto subito..d'altronde i vaccini antinfluenzali non li ha mai cagati nessuno..
Questo l'ho già sentito dire da Fabio Duranti a RadioRadio e la tua è una ulteriore conferma della ca****ta del marchio verde.
Infatti chi è "vaccinato" è esentato dal tampone, a meno che decida di sua sponte di farlo, ma siccome il marchio verde ha (aveva) validità 9 mesi (ora 12) ciò significa che non c'è alcuna possibilità di controllare se un "vaccinato" è positivo, ovvero contagioso, a differenza dei tamponati che possono conoscere questa informazione (con l'80% di falso positivo).
Questo per il regime ha il vantaggio di poter propagandare che il numero dei positivi è maggiore fra i "non-vaccinati", mentre per la gente non esiste la sicurezza di ritrovarsi fra persone non contagiose.
Il quotidiano romano diretto da Franco Bechis mette a confronto due curriculum di Bassetti, entrambi presenti sul sito di Villa Montallegro, una clinica con cui il professore collabora. Il primo è datato 10 marzo 2018. Il secondo 18 luglio 2021, quando il professore cioè è già diventato una star mediatica, suo malgrado. "Pochissime differenze fra i due testi", premette il Tempo. "In entrambi i casi l'elenco dei congressi medici internazionali cui ha partecipato come relatore termina con la Croatian Society of Infectious Diseases 2016 e con il congresso 2016 della European Association of Hospital Pharmacist".
La differenza sostanziale è che nel cv 2021 è "totalmente sbianchettato l'ultimo capitoletto". Nel 2018 infatti aggiungeva: "Membro del Global advisory board and International delle seguenti industrie farmaceutiche", e tra i 13 nomi di industrie italiane e internazionali al primo posto spiccava proprio quello di Pfizer. "Eh, già - sottolinea il quotidiano romano -. Il virologo popolarissimo in tv era dunque membro del Global advisory board and International della Pfizer, l'azienda farmaceutica che oggi prospera grazie al fatturato del suo vaccino anti-Covid. Un argomento formidabile nelle mani delle schiere no -vax". Anche considerando la sua battaglia a favore dei vaccini e, come ultima posizione, quella per l'obbligo del siero.
liberoquotidiano.it/.../...
Sono assolutamente d'accordo con te. C'è ancora qualche mio collega che in caso di vaccino obbligatorio sbraita che metterà l'avvocato, farà ricorso ecc. Ed io continuo a rispondere la stessa cosa: "Se fossimo ancora in uno stato di diritto, come fino a qualche anno fa, avresti ragione. Ma siamo in una dittatura sanitaria per cui fanno il cazzo che vogliono senza che nessuno possa dire niente"
E' un anno e mezzo che continuano a sospenderci le garanzie costituzionali e non mi pare ci siano state rivoluzioni o che la Corte Costituzionale abbia stigmatizzato certe posizioni.
Quanto poi al "faccio ricorso" voglio solo citare due dati.
Il primo è che finanche due costituzionalisti "stimati" come Cassese e Flick hanno dichiarato che non c'è nulla di incostituzionale nella limitazione delle libertà personali pur di salvaguardare "la salute pubblica".
La seconda, molto più triste, è che nessun ricorso proposto da sanitari non vaccinati avverso la sospensione dal lavoro fino ad ora è stata accolto. E si sono già espressi in materia molti TAR, giudici del lavoro e giudici ordinari. La motivazione è sempre la stessa: che esiste una legge e bisogna rispettarla. O ti vaccini o vieni sospeso.
Per cui, di che parliamo? O qui si fa qualcosa di concreto e presto (e intendo un gesto eclatante) o siamo fottuti. Perchè se aspettiamo che questi prima o poi recedano, o si faranno prendere dai sensi di colpa o altro stiamo freschi. Sono già andati troppo oltre perchè possano tornare sui loro passi.
A questo punto nessun giornalista, opinionista o vaccinazista che sia avrà mai il coraggio di rimangiarsi quello che ha detto e ammettere che il vaccino non serve ed in più fa male. Perchè se così fosse due sono le cose: o lo lincerebbe la folla o ci penserebbe Big Pharma!
noooooo bastardi ! è vero ho controllato
E' esattamente quello che intendevo.
E, appunto, non torneranno MAI indietro (come per il grin kazz. Qualcuno si illude che non sarà per SEMPRE ???).
Tutto si può dire di "loro", ma non che siano stupidi. Sanno benissimo quello che fanno.
E NON sono incompetenti (come vogliono far credere).
Ma non possono assolutamente recedere, anzi...DEVONO andare avanti come schiacciasassi. Non possono permettersi il minimo ripensamento o ritorno "al passato".
Perché sanno benissimo che o verrebbero rovinati o uccisi dai veri mandanti o, in caso di presa di coscienza del popolame (improbabile...), verrebbero appesi ai lampioni.
E loro lo sanno benissimo.
comedonchisciotte.org/.../
Nell'album Animals (manco a dirlo) parlavano della razza umana suddivindendola in tre categorie specifiche: pecore, cani e maiali.
Per le pecore non credo che ci sia bisogno di molte spiegazioni. Lo stiamo vedendo facilmente in questi giorni.
I cani invece sono gli arrampicatori sociali, quelli che per denaro farebbero tutto. Ma soprattutto sono i guardiani del potere. Quelli che hanno bisogno di un padrone che gli tira l'osso per farli sentire accettati ma che sanno benissimo che alla tavola del padrone non si siederanno mai. E nonostante tutto per loro esercitano il controllo sul "gregge".
I maiali sono ovviamente il vertice della piramide. Il potere, quelli che si ingrassano alle spalle di tutti e che sono disposti a "sporcarsi" pur di raggiungere i loro obiettivi. Ma che hanno comunque bisogno dei "cani" come intermediari con il gregge. Se dovessero infatti sparire questi ultimi non sarebbero più in grado di esercitare il loro potere.
Incredibile! Ed era il 1977!
1) la mia ex moglie viene messa in quarantena senza neanche fare il tampone per cui immagino che rientrino, pur senza avere la certezza che la mia ex moglie sia positiva, nel conteggio dei nuovi contagiati giornalieri pur essendo tutte e due vaccinate;
2) se il tampone non consente di sapere quale variante ti abbia contagiato (oltretutto tamponi PCR inaffidabili). come fanno i signori a stabilire che il 50% o il 70% o altre cifre sparate a casaccio siano da attribuire alla variante Delta?
Mi sono fatto l'opinione personale che la variante Delta sia solo un trucchetto per nascondere la totale inutilità dei cosiddetti vaccini.
Gli esperti del settore, compreso il miglior virologo al mondo Didier Raoult, invece spiegano che è l'esatto opposto: il SARS-CoV-2 è un virus a RNA, cioè filamento unico, ed in quanto tale si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stato altamente mutevole, e che quindi non sarebbe stato possibile ideare un vaccino per bloccarlo. Succede lo stesso per l'influenza e per l'hiv, ci vuole un anno per realizzare un vaccino e quando esce è già vecchio perché protegge da un virus diverso da quello che circola. Infatti è noto che per l'influenza il CDC si riunisce, studia i 10 ceppi principali, e cerca di scommettere su quali sono i 4 ceppi più promettenti per diventare i principali nella stagione invernale successiva, e poi fanno un vaccino su quello. Ogni tanto ci prendono e il vaccino è efficace al 50-65%, ogni tanto non ci prendono e il vaccino è efficace allo 0-25%
Quindi ricapitolando la variante indiana (delta) lo sapevamo tutti che sarebbe emersa, così come sono emerse le altre e così come emergeranno le prossime.
La totale inutilità dei vaccini era cosa nota già da prima.
Raoult diceva che cercare un vaccino che non rende immuni da future infezioni è una sfida idiota. Fare la malattia Covid-19 wuhan non ti protegge dal virus delta indiano o dalla variante inglese o quant'altro, quindi se non ce la fa la natura di certo non ce la fa un farmaco che simula la natura in peggio.
La diffusione della variante delta è definita sulla base di un modello statistico.
Prendono dei campioni e sulla base di quello estendono il modello alla realtà.
La stessa domanda è stata posta alla casa bianca durante una conferenza stampa e la risposta è stata, fidatevi degli esperti del cdc noi non lo sappiamo come fanno.
Non c è nulla di empirico in tutta questa faccenda.
Si basa sulle credenze popolari e sulla fiducia.
Non è questione di capire ma di avere una speranza.
Ci si attacca a tutto prima di crollare.
Anche il ricorso degli insegnanti è stato appena bocciato.
Per cui...
Non avevo mai fatto caso ai testi: li ho riletti velocemente adesso e ho riconosciuto questi elementi da te elencati.
Molto esplicito in "dogs" e "sheep", meno evidente in "pigs".
Credo ci sia sempre un motivo importante, magari inconscio, quando un disco non smette mai di piacerti!
C'e' da dire che la societa' e' cosi' da secoli...
basta seguire il progetto GISAID per rendersene conto.....
www.gisaid.org/
See more at: rainews.it/.../...
Dare credito a Meluzzo (Vescovo di sto' cuzzo) l'ho sempre considerata una grande ingenuità, soprattutto da chi conosce la pervasività della Massoneria.
Meluzzo dovrebbe essere chiamato immediatamente da un magistrato a dar conto della proposta di vaccino/placebo che ha raccontato.
Meluzzo intorta perchè dice quello che si vorrebbe sentir dire, per poi fare schiantare i sedotti contro il muro dello scoramento e della rassegnazione.
Fa il suo lavoro insomma, suona la musica per portare greggi al burrone, come molti altri.
Psichiatra, Forzaitaliota, Vescovo, Gatekeeper.
what else?
Non mi pare ci sia un vaccino contro l'HIV. Ma forse mi sono perso io qualcosa.
Forse negli USA è così perchè ha un territorio vastissimo. A me una volta un infettivologo me la spiegò in modo diverso. E cioè che i vaccini anti-influenzali cambiano a seconda dei luoghi in cui vengono fatti.
Mi spiego meglio. Generalmente per i vaccini anti influenzali viene scelto di immunizare il soggetto contro i ceppi autoctoni (o chiamali più comuni se vuoi).
Questo comporta due cose essenziali. La prima è che un vaccino contro ceppi autoctoni è pressocchè inutile perchè sono virus con cui abbiamo a che fare da anni e contro i quali siamo già anticorpati. La seconda, più importante, è che ci lasciano completamente indifesi contro ceppi virali "stranieri" (o nuovi) i quali sono in genere i più aggressivi. Senza contare che (questo accade quando si è utilizzato ciclicamente l'antiinfluenzale) un vaccino contro un determinato ceppo specifico ti fortifica si verso quel ceppo, ma ritarda (o indebolisce) la risposta anticorpale ad un ceppo virale nuovo e quindi sconosciuto al nostro organismo il quale, abituato ad elaborare fittiziamente risposte ad un ceppo, va in difficoltà quando ne incontra uno sconosciuto.
Da qui la semi inutilità dei vaccini anti influenzali.
Ma magari ho capito io male la spiegazione.
Sì, lo penso anch'io e negli States si passa all' obbligo pare. Fauci, intervistato dalla CNN, ammette candidamente due cose:
a) che l'approvazione completa del vaccino mRNA Pfizer ha una valenza politica e consentirà alle istituzioni pubbliche (scuole, università amministrazione, esercito) di imporre l'obbligo vaccinale. b) che di fronte a un'emergenza sanitaria nazionale la libertà individuale vmeno: "Rispetto la libertà delle persone, ma quando si parla di una crisi sanitaria pubblica... è venuto il momento, quando è troppo è troppo, dovete vaccinarvi".
#21 ZORG
Avrà già avuto le istruzioni per preparare il terreno.
#23 ruella
La mortalità globale era nella norma, in Giappone anche sotto. Sono dati.
#25 greegan75
Ma siamo in fase 3 oppure 4??
www.aifa.gov.it/.../
#33 jena130
Testimonianaza interessante
Aggiunge altro tassello. Comunque so di sintomatici vaccinati che dovevano farsi vaccinare perché in contatto con positivo sintomatico
oppure
essendo ricoverato per problemi post-vaccino hanno dovuto fare il test e i problemi avversi emersi erano colpa del COVID.
Dall'inizio di questa pandemenza Meluzzi non ha sbagliato un colpo.
Ha sostenuto fino a pochi giorni fa, che avrebbe aspettato la visita a domicilio dei vaccinatori, con lo schioppo.
Ora rileva che non stiamo neanche scalfendo la corazza della gioiosa macchina da guerra vaccinista.
Esorta chi può, a lasciare il campo di battaglia prima della disfatta.
La fuga non è mai gloriosa.
Ora ti chiedo, tu al contrario di Meluzzi, ritieni che ci siano possibilità reali di vincere questa battaglia?
Hai la vocazione al martirio?
Riesci almeno a vedere le nostre truppe?
Come si organizzerebbero le nostre truppe, via web annunciando all'avversario le proprie mosse in anticipo?
Quale battaglia abbiamo vinto fino ad ora?
La maggior parte della gente, non è che non abbia capito la situazione, è solo fedele al Sistema perché ha ricevuto futili benefici, e quindi lo sostiene.
Cercare di convincere la gente, significa non aver compreso neanche chi è il nemico, figuriamoci il terreno di scontro.
Una possibile soluzione disperata, perché tardiva?
Assediare ad oltranza i palazzi del potere.
(questa è la versione presentabile per LC)
Concordo assolutamente! Sperando che non sparino addosso alla gente come successo a Washington il 6 gennaio (o forse si)
cit: Leon, Luc Besson
---
Se la tecnologia dell'avversario è soverchiante, si torna all'analogico.
PFIZER, PERCHÉ LA FRETTOLOSA E CRITICATA APPROVAZIONE IN USA È UN PROBLEMA PER L'EUROPA
Cosa cambia ora con l'approvazione della commercializzazione di Pfizer?
Praticamente nulla a livello di obbligo, anche perché automaticamente si stanno penalizzando tutte le altre case produttrici. Ma sul piano psicologico questo passaggio commerciale viene usato per cercare, "alla disperata", di rassicurare la popolazione statunitense che non risponde alla campagna vaccinale di massa e rifiuta l'inoculazione. Negli Stati Uniti la campagna vaccinale non fila liscia come previsto e il primo grande imprevisto è appunto la percentuale degli indecisi e dei dubbiosi.
Attualmente meno della metà della popolazione statunitense (40,84%) ha concluso il ciclo vaccinale e la FDA, come anche il Governo, spera che l’approvazione del vaccino Pfizer-Biotech possa aumentare la fiducia nella campagna di vaccinazione nazionale.
Altro "effetto collaterale" immediato è stato il balzo in borsa: la notizia ha messo le ali ai due produttori del vaccino quotati sulla piazza di Wall Street: il titolo BioNTech vola di oltre il 10%, mentre Pfizer accelera di quasi il 3%.
Tutto qui.
Quello che non viene considerato di questa approvazione frettolosa criticata aspramente dalla prestigiosa Bmj è che anche se Ema dovesse seguire FDA nell'autorizzazione della commercializzazione di Pfizer BioNTech, e non degli altri sieri approvati tutti in via emergenziale, si creerebbe un pericoloso vulnus: come farebbero i singoli Stati a obbligare solo il Pfizer?
Dovrebbero annullare il green pass a chi si è sottoposto a mix eterologi o ha fatto vaccini Moderna, AstraZeneca e J&J? (Fonte: L'Antidiplomatico (www.lantidiplomatico.it/.../38822_42783))
E anche su questo hai la mia piena approvazione! Il problema vero forse è proprio questo. Una buona fetta di persone che si oppone al nazivaccino (compreso su questo sito) non ha ancora capito nè chi sia il nemico tantomeno il terreno di scontro.
Intanto il livello dello stesso (lo scontro intendo) è arrivato a livelli altissimi. Inimmaginabile secondo me fino a qualche anno fa. Anche se un assaggio lo avevamo avuto nel 2001 e negli anni a seguire. Qui la logica e la tecnica è la stessa utilizzata dal nazismo negli anni 30. Con l'aggravante che hanno avuto 80 anni per affinarla e per migliorarne l'efficacia. Grazie anche alla massificazione dei mezzi di informazione
p.s. il curriculum di Bassetti ce l'ho salvato in pdf...
www.piergiorgioodifreddi.it/.../hitler.pdf
In particolare già da inizio 2021 il CDC eseguiva 750 sequenziamenti a settimana attraverso contratti con 29 università, e l'obiettivo è di arrivare a 20.000 a settimana, quindi la cosiddetta domanda fatta alla Casa Bianca ha una facile risposta nel sito CDC:
What is CDC doing to track SARS-COV-2 variants?
www.cdc.gov/.../cdc-role-surveillance.html
No, il produttore è protetto dai contratti che ha fatto con le varie nazioni, alcuni sono ancora secretati ma di regola è così e addirittura le nazioni sono obbligate ad acquistare le dosi di vaccino pure se la pandemia finisce prima.
Il vaccinatore italiano è protetto dallo scudo penale.
Chi si assume la responsabilità sei tu con il consenso informato
Se poi ci fosse l'obbligo, e se ti capita un effetto collaterale, e riesci a dimostrare in tribunale il nesso di causa, lo stato non è responsabile ma ti risarcisce il danno tramite la legge 210/92, come stà già facendo per 25.000 cittadini italiani ogni anno.
In questa fase, continuare a discutere significa unicamente prendere tempo, per non agire.
Se non gli rompiamo il giocattolo continueranno a giocare con noi.
Hanno deciso che devono siringarci tutti, e in un modo o nell'altro lo faranno.
Esattamente. Ma poi se propongono un finto vaccino ai famosi secondo te Meluzzi figura tra quelli? O ancora, se questo è davvero successo, invece di denunciare a piene mani lo dici così, in un video su Yuotube? E ancora, e allora tutti i personaggi famosi che hanno sviluppato problemi dopo il vaccino? Dai via
Comunque una domanda: ma se avete perso le speranze, ci tenete così tanto ad affossare chi ancora lotta e resiste? Mollate e smettetela di preoccuparvi, non c'è vergogna in questo. Ognuno fa quello che può, per quanto tempo riesce a farlo.
Realisticamente la situazione non è certo rosea, però leggere in continuazione "è finita", "non c'è nulla da fare", "hanno vinto" non aiuta.
Sapete benissimo come lo stato d'animo, l'umore, siano estremamente ballerini in questo periodo: anche a voi basta un piccolo gesto umano per avere un moto d'orgoglio, d'energia, così come una brutta giornata per far salire la depressione. Ecco, in base a questo, cercate di dosare le parole e lo sconforto, perchè altri individui come voi saranno condizionati da questo.
Questo non vuol dire che abbiamo vinto, o che vinceremo, vuol dire che siamo sul campo di battaglia, e preferisco andare incontro alla fine a testa alta, invece che depresso e disperato. E che cazzo
Sia chiaro, liberissimi. Io sono per la libertà di tutti, sempre.
Come William Wallace che porse il collo al boia gridando "Libertààààààà"
L'elogio della fuga filosofiaecultura.it/.../... è la mia posizione fin dall'inizio, non la resa ma la ritirata www.arteam.it/home/iching/wilhelm/111100.html
Quanti potranno emigrare?
Emigrare dove, poi?
verranno presto a meno e ci saranno le truppe per vincere la guerra, non le inutili battaglie.
Ritirarsi per preparare la strategia.
Il Me(r)luzzo non lo ingoio nemmeno se lo rendono obbligatorio! Sono allergico!
Che ti devo dire. Io non ho più nulla, futuro, libertà, dignità.
Voglio, fino all'ultimo, combattere ed essere da esempio.
Poi quando mi "taglieranno il collo" me lo avranno tagliato.
Ma se pensassi "non c'è nulla da fare" non farei nulla, nemmeno scrivere qui. Invece scrivere qui "non c'è nulla da fare" è un ossimoro: stai facendo qualcosa, stai trascinando gli altri nel tuo stato d'animo (legittimo e da cui tutti passiamo un giorno si e uno no).
Non parlo di te, sia chiaro, e di nessuno in particolare
CHI LA SPUNTERA' ?
.. per partecipare.
Ma che è il gaypride?
Se non siamo in grado di gestire neanche gli stati d'animo ...
--
#81 spicspan
Questa è una domanda seria.
Mi ci sto schiantando la vista ed il cervello da tempo ormai.
ps: Pandroid capisco la tua posizione, ma son tempi duri.
"The Pfizer-BioNTech COVID-19 vaccine has not been approved or licensed by the U.S. Food and Drug Administration (FDA), but has been authorized for emergency use by FDA under an Emergency Use Authorization (EUA) to prevent Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) for use in individuals 12 years of age and older. The emergency use of this product is only authorized for the duration of the declaration that circumstances exist justifying the authorization of emergency use of the medical product under Section 564(b)(1) of the FD&C Act unless the declaration is terminated or authorization revoked sooner. Please see EUA Fact Sheet here."
Qui il documento ufficiale: labeling.pfizer.com/ShowLabeling.aspx?id=14472&format=pdf
Quindi?
Il documento originale che hai linkato CONFERMA ESATTAMENTE quando scritto da Mazzucco:
Vuole il croccantino dal padrone.
huffingtonpost.it/.../...
Un terzo degli americani crede che i pubblici ufficiali della sanità mentano sulla sicurezza dei vaccini per il covid
rasmussenreports.com/.../...
Ma voi state scherzando!!
Abbiamo la realta' di Israele,GB,Islanda + paesi dell' est e vi volete arrendere proprio adesso??
L'avete visto il video che ho postato sopra (#28)?
Queste sono crepe che vanno lavorate con i cacciaviti per aprire un varco di verita'.
Ho postato quel video a decine di contatti su WA e gli spiritosoni che rispondevano con i link dei debunkers sono rimasti in SILENZIO. Solo uno mi ha risposto dicendo che i filmati delle tv israeliane sono stati tradotti a capocchia (come se lui sapesse l' ebraico!!)
La guerra è guerra e bisogna usare le stesse armi per cercare di vincere!
Che ne so, tanti paolini con i cartelli (il vaccino funziona solo in italia) dietro alle telecamere.
Alle manifestazioni cercare un giornalaio e invece di insultarlo fargli delle domande sulla russia che utilizza la terapia de donno da aprile 2020, sul perchè quando ci sono decessi da vaccino ne parlano solo i giornali locali, sulla terza/quarta dose in israele e tante altre domande MA filmando tutto con una telecamera per sputtanarlo se non pubblica o se taglia
Ora che è "approvato" non è più pensabile che il paziente si debba assumere la responsabilità su eventuali eventi avversi. Non è nemmeno più pensabile la permanenza di uno scudo penale per i medici.
Mi dici che è testato? Che sono stati fatti gli studi? Che sono stati accertate reazione avverse? Che si conosce come usarlo e tutti i vari effetti? Bene, tu medico che me lo prescrivi e me lo somministri ti assumi le responsabilità di ciò che fai perché stai utilizzando un farmaco di cui è tutto ben noto e accertato...
Ovviamente la mia era una battuta per cercare di sdrammatizzare.
Il fatto che abbia avuto una inversione di tendenza non giustifica tutte le volte (ma non parlo di Covid) che in passato si è schierato con le versioni ufficiali dettate dal Potere. Vuol fare il filosofo ma in realtà poi arriva sempre alle stesse conclusioni del mainstream.
O almeno, in passato, così l'ho percepito io.
P.S. Anche il sottotesto è abbastanza sibillino: La scienza ci salverà!
Lo so, lo so. Non ti ho risposto in "tono" aggressivo, scusami se non si era capito
Avevo capito che avevi capito e non ho trovato la tua risposta assolutamente aggressiva
Ma l'ho specificato a beneficio terzi. Quelli che magari sono pronti a partire lancia in resta
Sto guardando il video da te postato e francamente non sono assolutamente d'accordo con l'analisi che fa il giornalista (non ricordo il nome, quello col maglione rosso).
Senza contare che anche i suoi dati sono abbastanza distanti dalla realtà.
Intanto se davvero fosse vaccinato l'87% degli over 50, che il vaccino funzioni o meno, non avrebbe davvero importanza e la smetterebero di rompere. Perchè 3,5 milioni di persone non vaccinate farebbero un baffo ad una popolazione di 60milioni.
Il problema reale secondo me è un altro. è che, come dato assoluto, hanno vaccinato (o possono vaccinare) circa 40 milioni di italiani (il calcolo è semplice abbiamo acquistato 75 milioni di dosi, per cui, nella migliore delle ipotesi hanno vaccinato 35 milioni con doppia dose e 5 con una dose sola). Questo significa che ben un terzo della popolazione, 20 milioni quindi il 33% (compresi gli under 12) sono non vaccinati. Ed è per questo che secondo me continuano a rompere perchè il loro obiettivo (o di Big Pharma) era di vaccinare almeno l'80% di tutta la popolazione.
Detto questo, tutto quello che si dice in più o scrivono, fino ad arrivare a 13 pagine di parole, non vale assolutamente a nulla.
E' un documento controverso e osceno. Pieno di contraddizioni. Ultima chicca di Fauci che in diretta si scusa per aver pronosticato in maniera errata la fine della pandemia nell'autunno 2021 spostandola alla primavera 2022.
la domanda che mi faccio è:
"In questo autunno/inverno/primavera, finiremo come la Grecia?"
FDA/Media Shell Game: Pfizer ‘Vaccine’ Was Not Approved After All
Technocracy News / by Patrick Wood / 11h
In just 24 hours, the mainstream media complex has been flooded with the headline “Full Approval!” for the Pfizer gene therapy injection. Let the vaccine mandates begin!
Anthony Fauci is thrilled over this news, stating, “you’re gonna see a lot more [vaccine] mandates because there will be institutions and organizations which previously were reluctant to require vaccinations, which will now feel much more empowered to do that.”
But wait. Something is not adding up with this new stampede to get the needle into your arm.
First, the drug giant Pfizer did not directly develop its mRNA shot: it hired a German company in 2018, BioNTech, to do that for them. They subsequently entered into a joint marketing/manufacturing agreement to deliver the resulting product to the world. Thus BioNTech is not a subsidiary of Pfizer. According to their joint 2018 press release, we learn that:
“Under the terms of the agreement, BioNTech and Pfizer will jointly conduct research and development activities to help advance mRNA‐based flu vaccines. Pfizer will assume sole responsibility for further clinical development and commercialization of mRNA‐based flu vaccines, following BioNTech’s completion of a first in human clinical study.”
The latter human clinical study is what was delivered to the FDA for evaluation, on behalf of BioNTech, in order to get FDA “approval”. BioNTech named the shot Comirnaty. Pfizer has not conducted its own trial, much less submitted it to the FDA.
Because of the contractual development agreement between the two companies, it is unclear that the BioNTech shot is identical to whatever Pfizer is distributing in America, or anywhere else, for that matter. Nevertheless, the media and the FDA promote Pfizer/BioNTech without making any distinctions between the two.
What was “approved” by the FDA on Monday (8/23) was Comirnaty, which belongs to the BioNTech side of the Pfizer/BioNTech working agreement.
In other words, Pfizer is not even in the picture for approval and continues to sell its version of the shot under the Emergency Use Authorization. To repeat, Pfizer has no approval for any mRNA vaccine.
Now, there are a boatload of problems with BioNTech’s application and the FDA’s treatment of it. Medical experts who are examining BioNTech’s human clinical study are quite alarmed. I don’t want to address those issues here, but a detailed analysis is forthcoming.
This report will only point out the duplicitous behavior of the FDA and the mainstream media in promoting this falsehood that Pfizer’s shot has full FDA approval.
To that end, I located the FDA’s official press release dated August 23, 2021 that was titled, “FDA Approves First COVID-19 Vaccine.” We can give them credit for getting the title correct, but the rest of the text is convoluted. We only need to look at the first paragraph to see what has happened:
Today, the U.S. Food and Drug Administration approved the first COVID-19 vaccine. The vaccine has been known as the Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, and will now be marketed as Comirnaty (koe-mir’-na-tee), for the prevention of COVID-19 disease in individuals 16 years of age and older. The vaccine also continues to be available under emergency use authorization (EUA), including for individuals 12 through 15 years of age and for the administration of a third dose in certain immunocompromised individuals. [emphasis added]
To say that the “vaccine has been known as” is not a specific name designated by the FDA or anyone else. It should be BioNTech only because they hold the product name Comirnaty. To be clear, Comirnaty has received FDA approval.
In the next sentence, the FDA says “The vaccine also continues to be available under emergency use authorization (EUA)” Do you see that they are talking about two separate products? The second instance belongs to Pfizer and the former to BioNTech. The Pfizer shot is NOT approved and continues as before under EUA.
There is another distinctive that proves this point. Comirnaty is approved for individuals 16 years of age and older. The EUA drug is authorized for individuals 12 through 15.
Lastly, the approval letter sent from the FDA to Pfizer states in footnote 8,
“The licensed vaccine has the same formulation as the EUA-authorized vaccine and the products can be used interchangeably to provide the vaccination series without presenting any safety or effectiveness concerns. The products are legally distinct with certain differences that do not impact safety or effectiveness.“ [emphasis added]
The “certain differences” are not specified, but it is perfectly clear that the two jabs are legally distinct.
The FDA and Pfizer have just played a shell game that leads the world to think that the Pfizer drug has been approved, but it clearly has not! This obfuscation, if not outright deception, belongs at the feet of the Food & Drug Administration. Nevertheless, the entire nation is swooning over vaccine mandates from every conceivable quarter. Furthermore, the confusion is being reinforced by Dr. Anthony Fauci and his merry band of medical Technocrats who are quite certain that the end justifies the means.
Qui avviene l'inganno secodo Kennedy, vaccini intercambiabili in termine di sicurezza ed efficacia, ma legalmente distinti.
Quindi nelle prossime settimane o mesi milioni di persone si vaccineranno sotto "nuovo obbligo dato dall approvazione" con le scorte del vaccino Pfizer BioNTech e non Comirnaty continuando a dare Pfizer piena immunità.
childrenshealthdefense.org/.../...
m.youtube.com/watch?v=QJF5ZF4Vo2s
Dalla qualità del video è difficile capire se il tizio inquadrato stia dicendo le cose che si sentono nell'audio.
Scenario privo di qualsivoglia credibilità, se i poveri iniziassero progressivamente a morire in massa, non ci sarebbe alcun posto in cui scappare per i ricchi.
Non è plausibile che il grande piano delle elite sia di salvare il pianeta facendosi ammazzare pure loro.
In piazza.
Pensa che qualcuno ci sta già andando da un pezzo.
L'unico posto che mi vien da dire è dentro di te, ma potrei passare per filosofo e non realista, ma credimi non vedo nient'altro al momento (e nemmeno prima quando comunque questo mondo era una merda e certe cose erano solo meno palesi).
Se è per questo in piazza è da un pezzo che ci vado..
Vaccini, ancora 3,5 milioni di over 50 senza dose
Tra le regioni, quella con la percentuale maggiore di “no vax” è la Sicilia, con il 20% di over 50 non immunizzati: in tutto oltre 420mila persone
ilsole24ore.com/.../...
Sopra i 12 anni ci sono 53-53,5 mln di persone e l'80% corrisponde a 42,4-42,7 mln di persone
Fino adesso sono state vaccinate 36.771.281
Pertanto se fossero veri i numeri (0 fiducia) mancherebbero 5,5 - 6 mln di persone di cui 3,5 mln di over 50 per il loro 80%.
Ad oggi siamo (esclusi gli under 12) circa 15 mln senza dose!
Probabilmente con tutti i ricatti ne perderemo altri 5 mln ma cmq restiamo sempre una forza notevole in grado di cambiare la situazione anche perchè (come ho gia' scritto sopra) gli altri paesi parlano per noi.
Se fanno vaccinare tutti, i decessi per cancro, malattie autoimmuni e del sistema cardiocircolatorio mica devono avvenire lo stesso giorno.? Basta che avvengano nel giro di 10 o più anni e che colpiscano i più fragili e anziani, a quel punto come fare per ricondurli ai vaccini? Diranno che la vita media è calata a causa dell'inquinamento e poi importando giovani dall'Africa stravolgeranno la statistica e neanche ce lo faranno notare! Basta non dirlo in tv e il fatto (il numero statisticamente rilevante di decessi) non è mai accaduto!
Pensa che qualcuno ci sta già andando da un pezzo.
Non è andare in piazza,e come vai in piazza.
Perchè se ci si va in modo civile e democratico,non concludi nulla,gli ultimi 2 anni lo dimostrano
Se ci vai incazzato forse le cose cambiano
Tanto questi non hanno paura,tra cure,virus,vaccini e altro quanti ne hanno stirati ??
milioni
Il problema enorme è che non esistono dei veri leader in cui credere
Purtroppo veniamo da mezzo secolo di rincoglionimento,la cattiveria giovanile è scomparsa,è di sicuro non possono certo essere i 50 enni o 60 enni a battersi per loro
Per me siamo fottuti,anzi sono fottuti
Come dicevo,tutti quelli sono cresciuti in un mondo che non c'è più.
Ma almeno la testa è rimasta
mobile.twitter.com/.../1430212316427997185
Preparate i deltoidi signori.... (o le armi....).
55-59: 4.537.491
60-64: 3.893.350
65-69: 3.471.014
70-74: 3.324.360
75-79: 2.644.013
80-84: 2.231.536
85-89: 1.396.624
90-94: 616.360
95-99: 160.379
100+: 14.804 (con piu' di 100 annni???)
tuttitalia.it/.../...
direi che quelli con la testa sono pochini
Fai come ho fatto io.... carichi la TV in automobile e la porti in un bel centro di raccolta rifiuti urbani con piazzola RAEE .
La scarichi dove ti dicono gli addetti e torni a casa.
La sera puoi leggere, giocare, fare all'amore, passeggiare.
Stomaco, intestino e reni torneranno a migliorare da subito, garantito.
Nino Cartabellotta su twitter
mobile.twitter.com/Cartabellotta
Una bella foto con Bassetti, Palamare e Sgarbi. Si fanno 2 chiacchiere.
A quanto vedo su twitter c'e' gente che di missione ha la lotta al complottaro - vedasi questo account "labombetta76".
Quindi questo è il mio progetto di autopía.
E' la scelta giusta, ma non facile.
Spero tu sia dimestico di quello scenario, altrimenti Montezuma ti fulmina.
Tifo per te!
poi quando idce dicaffidarsi lla aamdonna eè l'apoteosi, anzi il delirio..
io invece penso che siamo al momento clou in cui le balle stanno per esplodere.
siamo allo showdown.
è il momento di resistere.
cioè tenere il punto, stare fermi sulle proprie posizioni..
non serve andare a manifestare o fare i matti in giro..
inoltre quando approveranno medicine ufficialmente, anche per curare i malati vaccinati, crollerà tutto il castello.
è per questo che i biscazzieri di big pharma stanno tentando il tutto per tutto..
Provo a spostare la discussione, che qui siamo OT.
luogocomune.net/.../...
Giusto per aiutarti : pensa un attimo all'affaire "torri gemelle" o "armi di distruzione di massa" cosa non avevano prodotto di prove preventive...e poi raccontate al mondo oltre che nelle varie Organizzazioni Mondiali.
Io credo abbiano messo in conto i "danni collaterali", come li chiamano
Che tradotto: "noi siamo a posto, poi a chi tocca tocca"
Sta a vedere che ci ritroviamo tutti a Hammamet. Nel continente africano no vairus, vicino all'Italia abbastanza da poter vedere la famiglia in qualche modo( io in Sardegna ci andrei in gommone ), clima ragionevolmente buono, e territorio nel quale é tutto da costruire, tutto da fare.
Io l'America Latina la scarto per questioni di sicurezza personale. Da fonti certe ho la triste consapevolezza che togliere la vita a qualcuno lí costa ancora meno che da noi. Ecuador, Colombia,Venezuela, Mexico, Brasil, Argentina.. troppi conoscenti che vengono da questi paesi mi dicono sempre la stessa cosa, che schiattare lí é molto semplice.
Mi rimangono l'opzione Uruguay e Paraguay, ma a pensarci bene sono troppo lontani. Fino a che ho i miei genitori qui quel lusso non me lo potró permettere. O il Belize, avevo 14 anni quando, credo su King ( bei tempi quelli) leggevo che era l'unico stato dell'America Latina senza forze di polizia perché non erano necessarie. Sto cazzo di Belize e del suo Blue Hole me lo porto appresso da 30 anni oramai, qualche giorno mi tolgo tutte le scuse che mi creo per non andare e non torno piú.
Questa è da discutere per bene.
Molti anni fa andai a port el kantaoui, mentre era ancora in costruzione.
Bastava dire Craxi e risolvevi qualsiasi problema, tipo il mio passaporto scaduto.
da Robert F. Kennedy, Jr.
Due cose che i media mainstream non vi hanno detto sull’approvazione del vaccino Pfizer da parte della FDA
comedonchisciotte.org/.../
Il vaccino è un atto d'amore, unica via per la salvezza.
Il ricalco religioso continua e si evolve!
Sia lodato Comirnaty, generato, non creato, della stessa sostanza del padre.
Io sono pastafariano per cui di questo non posso proprio parlare, ma tanto di cappello a chi se le inventa certe cose!
Vedrai che presto faranno i corsi per i bambini, in preparazione alla loro prima inoculomunione
Il bravo spacciatore non consuma le sostanze che spaccia.
Meluzzi ci conferma che non le consumano.
Sempre sia lodato!
Beh, sto pur sempre parlando di una delle più grandi aziende produttrici di prodotti karmaceutici !
DA CONDIVIDERE PER CHI E' CRISTIANO NEL CUORE E NELL'ANIMA...