Pietro Luigi Garavelli, primario del reparto di malattie infettive dell'ospedale di Novara, è finito al centro di una dinamica intimidatoria per avere osato partecipare, in termini dialettici e non di acritica adesione, ad una manifestazione contro il "green pass". In Italia si è imposto di fatto un modello simile a quello dei talebani. "Non posso parlare fino a quando la mia posizione non sarà chiarita".
Purtroppo questo episodio rischia di impedire a Garavelli di partecipare al summit internazionale che si terrà a Roma in settembre, del quale Garavelli parla nella stessa intervista.
.
Sto collaborando anch'io, per preparare un video di presentazione del summit.
(P.S. Stanno raccogliendo fondi per pagare le spese ai dottori che vengono da ogni parte del mondo. Se volete potete dare il vostro contributo sul sito).
è uno che tiene famiglia, ha espresso la ovvietà del momento, che il re è nudo, ma appena la burocrazia ha estratto il cartellino giallo, si è subito messo apposto e si è già appellato alla clemenza della corte.
non è uno che lotta per le proprie idee fino alla fine, come detto sopra tiene famiglia.
mutuo da pagare, figli da mantenere, università, ecc.
non è un cuor di leone, ma resta una brava persona per carità, niente di personale.
spero che non arrivi alla abiura totale, ma non lo escludo.
siamo già allo "sono stato frainteso.." "ero alla manifestazione (no-vax) per caso, cioè a mia insaputa.."
Anche a me aveva fatto l'impressione di una persona impaurita, ricordo però che nel video - che avevo visto quando pubblicato - sembrava volesse dire, non dicendo, che una decisione definitiva su come comportarsi l'avrebbe presa esclusivamente dopo la "corte marziale".
Insomma l'interpretazione mia era: ok, sinora mi avete accusato ma ancora non sono state messe nero su bianco le eresie che avrei proferito, quindi evitate di fare giochetti, quanto mi viene imputato lo dichiarate esplicitamente, dopodichè io replico sulla base delle vostre puttanate.
Oltre a farli uscire dalla tana, il tentativo immediatamente successivo è di capire se è possibile trovare una conciliazione, quello che non si comprende bene è quale decisione prenderà nel caso alla fine della fiera ciò che uscirà (detto pubblicamente ma anche nella parte sottaciuta) comporterà il "rientro nei ranghi".
Di sicuro la situazione sta precipitando e non in senso strettamente positivo, io vivo a Belluno cittadina capoluogo di provincia veneta con 36000 abitanti sparsi su di un territorio grande (200.000 in tutta la provincia che tra l'altro è la più grande della regione e piena zeppa di Dolomiti quindi completamente montuosa). La gente con la mascherina indossata all'aperto è preoccupantemente tanta, troppa, assistere a persone che camminano da sole con la mascherina e tutt’altro che raro, stamattina venendo in ufficio tra autisti isolati e pedoni mascherati penso almeno una quindicina di persone. Il livello in cui siamo precipitati in 18 mesi è allarmante.
Proprio in questo senso voglio sottoporvi una mia teoria, e ci terrei a sapere cosa ne pensate:
Spesso sostengo o sento dire da chi la pensa come me che i Dpcm o il Green Pass sono di una stupidità disarmante, e questo è vero basti pensare all'accesso dei bar ristoranti per i non vaccinati ecc ecc. Ergo chi fa le leggi o è stupido o ci misura quanto pecore siamo noi, giusto? Di solito sento queste come valutazioni in merito. Ma se invece che stupidi o altro in realtà stanno solamente applicando la finestra di Overton anche in questo caso, Mi spiego meglio iniziano con limitazioni blande o insensate e non omogenee, lasciandoci un po di corda, poi sostenuti dalla narrazione incessante dei media, stringono sempre di più. sempre di più eliminando piano piano tutte le scappatoie ma non perchè lo avevano già pianificato, ci mancherebbe, ma perchè li abbiamo costretti noi, naturalmente! Così mentre tutti pensano al non senso della legge o alla sua stupidità (quelli dalla nostra per intenderci) oppure dall'altra parte che le leggi giuste o ingiuste vanno sempre rispettate (quelli del grande senso civico e del sacrificio per il bene comune) il cappio si stringe sempre più e passando volentieri per stupidi o per costretti dalle situazioni, intanto, e scusate il francesismo, ce la stanno mettendo nel culo a tutti, consapevoli o cavie (in)volontarie.
Il cavillo adoperato si basa sul fatto che i Dpcm consentano solo manifestazioni non itineranti e quindi sanzionano tutti i cortei.
Per identificare le persone, secondo Repubblica, utilizzano i filmati fatti dalla polizia durante le manifestazioni: potrebbe essere la solita notizia farlocca per intimidire, oppure la dimostrazione che i software di riconoscimento facciale sono ormai utilizzati comunemente e che tutti siamo schedati.
Ovviamente quando le persone scendevano in piazza per gli Europei di calcio, allora tutto andava bene.
Come in ogni dittatura, il dissenso non è tollerato e si cerca di impedire la libertà di manifestare.
qui invece in lombardia, la mascherina non la porta quasi nessuno apparte qualche rinkoglionito ormai col cervello perduto per sempre..
comunque mi sto facendo, e come me gli altri, un quadro spaventoso della situazione sanitaria, dei dottori, delle industrie farmaceutiche..
altro che fiducia, ecc.
se qualcuno inventasse una cura miracolsa ed efficacie a 5 euro lo farebbero ammazzare subito.
e magari sicuramente è già successo innumerevoli volte.
l' interesse/obiettivo primario di big pharma non è certo quello di guarire le persone.
anzi non è previsto.
d'altronde di qualcosa si deve morire, no?
de donno viveva in un mondo fatato, forse è stata proprio la scoperta che babbo natale non esiste a schiantarlo..
appena è uscito un pò dalla gabbia dorata e dato un'occhiata fuori, ha visto l'abisso.
Il settore sanitario, e qui mi riallaccio alla citazione da te fatta, è ormai diventato un emanazione di Bigpharma, almeno secondo me. Il corpo sanitario più o meno compatto, ad eccezione di quelli in perenne buona fede come i De Donno, o a quelli che si sono risvegliati tutto di un colpo, è plasmato ad immagine e somiglianza degli interessi economico/finanziari dell'industria farmaceutica. Non dimentichiamo che il processo è stato oggetto di un duro e lungo lavoro (chi si dimentica i medici nelle locandine pubblicitarie degli anni 50 e 60 a promozione delle sigarette?). Ora poi ingessati a eroi e semidei sanno consciamente o non consciamente che sono parte del meccanismo e quindi "o ti allinei al potere o ti allinei al potere" altrimenti di ghettizziamo o suicidiamo. Molti, secondo me stanno covando, con una certa ambizione, scenari di potere futuri, già lo facevano prima visto che potevano determinare le questioni di vita e di morte dei pazienti, figurati ora. Ma molti non si rendono conto che potrebbero finire come le forze dell'ordine, o gli imprenditori del settore ristorazione, usati come manganello virtuale contro i dissidenti per finire poi se manifesti il tuo parere a mangiare il vitto sulle ginocchia (vedi i poliziotti all'aperto) o con le carte in tribunale per i ristoratori che prima fanno i servi e poi chiudono baracca, per far posto alle grandi catene della ristorazione nazionale e internazionale. Il passo da carnefici a vittime è molto breve.
Se, all'interno di essa, nasce un conflitto etico tra chi ha ancora il pensiero che tale aggregato abbia come scopo il benessere della popolazione, la loro salute, ed il consiglio di amministrazione, quest'ultimo prevale SEMPRE.
La differenza tra il passato e il presente è che oggi hanno una montagna di soldi, e nessuno scrupolo ad usarli.
Pertanto, accettando questo fatto, cosa vi aspettate ??? mi sembrate tante verginelle sceme.
(In futuro evita di rivolgerti così agli altri utenti. Non sarà tollerato).
sicuramente non capirò mai tutto di tutto, ma la ragione primaria per cui siamo finiti in questa dittatura sanitaria, mi sento di sostenerla in qualsiasi confronto.
Certo che anche qui provo un gran fastidio nel veder discutere di dettagli e non avere il coraggio di affrontare le cause del marciume imperante, cosa che richiederebbe non pannicelli caldi ma il bisturi.
Se, e ripeto purtroppo un "se" grande come una casa, si volesse davvero risolvere il problema basterebbe impedire qualsiasi brevetto che interessi la vita, sotto qualsiasi forma.
Drastico ? certo, ma i cambiamenti veri non si ottengono con le piccole lamentazioni sui fatti marginali, ma cercando le origini dei mali.
Forse ho usato un'espressione un po' forte, ma il paragone con le piccole lamentazioni quotidiane mi sembra corretto, anche perchè NON ho scritto che "siano", ma che mi sembrino, (quindi sino a prova contraria una mia opinione) ... non siamo ancora caduti abbastanza in basso per iniziare ad agire e non più soltanto a lamentarci ? Poi, se esprimere opinioni, non sarà più tollerato me ne andrò volentieri. Pensavo che qui fossero ancora ammesse.
.
La mia opinione è che questa persona "non fa male alla società" ma è ESPRESSIONE di una larga parte della società.
Questa è la cosa tragica... il male è già stato fatto.
Quando viene lavato il cervello, con una informazione ripetuta e ribadita centinaia di volte, entra nella mente come realtà indiscutibile.
Riconosci le persone che hanno aderito a tale religione (perchè la adottano come fede, ormai indiscutibile e indimostrabile) perchè a fronte di una contraddizione o una argomentazione contraria, si rifugiano nell'insulto, perchè incapaci appunto, di argomentare.
Una religione necessita di un "credo" , una fede, non della razionalità e nemmeno della logica, perchè nella loro mente è nata come rivelazione, e non come acquisizione, deduzione o estrapolazione per cui è priva di base di derivazione. E' come un individuo nato trentenne. Non ha storia e nemmeno evoluzione.
non so gli altri, ti dò l'interpretazione autentica del mio pensiero.
che la sanità, big pharma, ecc. facessero schifo, corruzione, malaffare, ecc. lo sapevo, anzi lo presagivo, ma quello che vedo e sta emergendo adesso è ancora peggio di quello che temevo e intuivo.
qui siamo all'omicidio plurimo, se non strage programmata, con la stampa addomesticata, i politici addomesticati, i medici addomesticati, i giudici addomesticati (?) ecc. ecc.
=non si salva (quasi) nessuno
è chiaro adesso?
e penso che se ne siano resi conto anche chi sta dentro al sistema, de donno, garavelli, ecc.
quarantina di anni, iniziata con le varie riforme della sanità, la trasformazione dal basso, con i medici di famiglia ridotti a prescrittori di ricette ed esami ematici, tutti al pronto soccorso a farsi la tac e le radiografie, i farmaci sponsorizzati con il codazzo degli informatori farmaceutici, pronti a dispensare qualunque benefit al medico compiacente e compiaciuto, gli ambulatori pieni di finti malati a farsi prescrivere farmaci inutili e conseguenza di esami con valori talmente al ribasso da creare milioni di diabetici e colesterolici, le diete a base di carboidrati, ma tanto salutari, le terapie salvavita, che salvano poco, ma rendono tantissimo.
La variabile impazzita, è la tecnologia, la possibilità di monitorare, il mettere insieme abitudini, spostamenti, conti bancari, moneta elettronica(virtuale, cioè non più tua ma di chi ti controlla) una sorta di manna caduta dal cielo.
Associata al terrorismo sui cambiamenti climatici, diventerà la futura forma di schiavismo, controllo sanitario,bancario,attraverso le tue abitudini energetiche verrai tassato e monitorato, un apoteosi per il padrone del vapore.
affaritaliani.it/.../...
che la Maria Rita Gismondo ce l'avesse così con noi (ho 51 anni)...
affaritaliani.it/.../...
i sindacati... be dai qui siamo alle comiche da secoli
affaritaliani.it/.../...
Sileri dice o arriviamo al 80% o obbligo....
Mamma mia qui Figliulo si deve tirare su le maniche per davvero e fucili in mano venirci a prendere sul serio casa per casa...
E' un po’ che lo sostengo se la situazione è questa in piena estate, ad ottobre, per coprire il fallimento dei vaccini, i non vaccinati, che si trasformano da no vax ad esseri contagiosi, diventano perfetti capri espiatori su cui spostare rabbia, frustrazione e attenzione.
Prepariamoci ad un autunno entusiasmante
Se io scrivessi cosa penso tu "sia", o cosa mi "sembri" (e ho avuto tempo per metterti a fuoco), sono sicuro che non ti farebbe piacere, per cui accuratamente non mi permetto di esprimermi in proposito.
Non si tratta di ipocrisia, si tratta di prendere atto che in un forum ci sono alcune persone con cui raramente si vorrebbe avere a che fare, per cui per quanto mi riguarda cerco di lasciarle nel loro brodo per evitare inneschi di polemiche che quasi sempre a nulla di buono portano.
nel mio primo ho scritto:
Quando la possibilità di profitto non ha freno, non ha contraltare, esso si sviluppa in modo esponenziale come ogni fenomeno in natura senza limitazioni.
La natura ha creato solo fenomeni in antagonismo tra loro, proprio perchè nessuno di essi ricopra e condizioni ogni altro fenomeno. Solo l'uomo, spinto dall'egoismo e dall'avidità può essere fermato o dalla ragione o dalla propria auto-distruzione. Io onestamente, dubito ormai che possa prevalere la ragione.
Osservo, in tante situazioni come ormai abbia preso piede il principio di moderazione ... di un fenomeno fortemente avverso, si introducono piccole modifiche per renderlo un po' più accettabile, quando invece occorrerebbe sradicarlo alla base. Questo modo di fare, è conosciuto anche come sindrome della rana bollita, e ci si sta cadendo dentro ogni momento.
potrà sembrarti paradossale, ma se desideri un confronto io sono disponibilissimo.
E visto che ti senti piccato dal mio paragone ti ricordo una realtà, delle antiche civiltà.
In tutte quelle in cui erano previsti sacrifici umani propiziatori, erano raccolte bambine, allevate in un ambiente completamente estraneo alla società dalla casta sacerdotale che aveva un fortissimo ascendente sulla popolazione.
Tale casta le cresceva finalizzate al loro piacere erotico/sessuale, e quando erano incinta le sacrificavano.
Tali ragazze, completamente avulse da ogni conoscenza umana e sociale discutevano tra loro, si interrogavano, ovviamente senza collegamenti con la realtà esterna .
Ecco, quando le discussioni finiscono in ambiti irreali, parziali e particolari, senza una connotazione causale, ricordano queste, ovviamente non destinate a finir bene.
Se il fine ultimo fosse il profitto per BigPharma, non avrebbe senso avere effetti collaterali letali dai "vaccini".
Più siamo e maggiore sarà il profitto.
Uccidere la gallina dalle uova d'oro non è mai stato un buon affare.
Tuttavia se lasciamo che la popolazione cresca tra qualche decennio ci ritroveremo nel medioevo senza ritorno.
Ecco che la letalità dei "vaccini" inizia ad avere un senso.
Hanno iniziato spargendo un virus artificiale altamente contagioso ma dalla bassa letalità (per non creare un mostro di Frankenstein incontrollabile) che ha ucciso principalmente anziani, persone dal sistema immunitario indebolito e ormai improduttive, in modo da creare il panico.
Morto il virus, lo si è mantenuto in vita virtualmente grazie alla propaganda fino a che non fossero pronti i malefici sieri che ci condurranno alla depopolazione nel lungo periodo, quello per cui "non sono stati testati".
A questo punto la "macchina" procede autonomamente: i "vaccini" creano il contagio che dovrebbero prevenire in un loop infinito.
Di fatto i paesi con il maggior numero di "vaccinazioni" sono anche quelli con il maggior numero di contagi, e sono anche quelli dove si sta avviando una successiva "vaccinazione" di massa.
Il profitto miliardario di BigPharma è il compenso per la collaborazione.
BigPharma è il braccio non la mente.
perfettamente d'accordo ... e posso anche sostenere, a 76 anni che 40 non bastano.
1) il profitto immediato non è senz'altro il fine primo di bigpharma.
2) molto più credibile il condizionare alla "NECESSITA'" delle vaccinazioni le popolazioni
3) ancora più importante cancellare ogni pensiero di rivolta nelle persone ... dicesi obbedienza
4) poter imporre la soluzione del "grande reset" senza provocare rivolte
Poi posso proseguire fino a 10
Hai per caso un link?
Mi devo forse preoccupare?
Hai semplicemente descritto la seconda fase dell'operazione: la propaganda che mantiene vivo virtualmente il virus e che al contempo sparge il panico nella popolazione.
Il "grande reset" non è altro che tornare a un mondo più gestibile e quale modo migliore che avere a che fare con poche persone ma sotto controllo?
Poche persone ma assuefatte alla dittatura e sotto controllo grazie allo spauracchio di un virus virtuale e un "vaccino" doppiogiochista.
Se vuoi prosegui pure fino a 10.
br.de/.../...
Se pensi che il "grande reset" sia una operazione di ordine sanitario sei davvero fuori strada.
Esso è essenzialmente di carattere economico/sociale.
Da anni le banche centrali creano denaro come non ci fosse futuro, e tengono interessi vicini allo 0.
Quando affermano che "non possiederete più nulla e vivrete felici" o lo scopo ultimo della evoluzione unicamente alla moneta virtuale, ecco quelli sono passi importanti del "grande reset".
L'annichilimento del valore, sotto ogni forma oggi conosciuta, popolazioni schiavizzate sotto il controllo sanitario ed economico, cancellazione di ogni debito con l'azzeramento del concetto di "valore".
Controllo serrato e minuzioso del pensiero personale ed eliminazione della persona se non adeguata alla nuova realtà ... non sono fantasie ... è tutto scritto e deciso.
affaritaliani.it/.../...
Tranquillo, sono sereno e tranquillissimo e non usare il verbo "straparlare per quanto esula dal tuo comprendonio ... c'è sempre il dizionario.
questo negli USA ... da noi , dopo ... ma ci resta la rivoluzione armata ...
OSSIMORI A CATENELLE
AIUTATEMI A CAPIRE
Il link è un articolo di Repubblica. Per me è la solita boutade per cercare di spaventare le persone.
Altrimenti posso preoccuparmi anch'io
torino.repubblica.it/.../...
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
grazie x la lezione ex cathedra delle solite ovvietà, il profitto, ecc.
non ti stancare, a me come detto nel primo intervento mancava la constatazione del livello di merda raggiunto non se la merda c'era oppure no..
pensavo che la parte buona nel marciume fosse in una percentuale accettabile.
invece mi sto rendendo conto che quella minuta percentuale la stanno azzerando tutta.
Infatti l'anno scorso molti e bravi dottori lasciati liberi nella diagnosi hanno trovato molte strade efficaci, quest'anno invece chi insiste con strade diverse viene attaccato pesantemente.
il senso era quello.
se non hai capito lo riscrivo.
spero che questo garavelli tenga il punto ma non c confido più di tanto.
i figli, la famiglia, ecc. ecc.
l'impressione è che con l'autocensura abbia detto:
"ok mi rimangio tutto, facciamo finta che non è successo niente, amici come prima.."
insomma abbiamo scherzato, tarallucci e vino.
spero di sbagliarmi ovviamente.
ma non capisco, perchè non va a questo summit covid di cure alternative?
è vietato?
a me pare una scusa..
non mi pare che l'ordine di appartenenza l'abbia interdetto.
Ah ok... era per i no tav e "persone note alle forze dell'ordine".
Vabbè, per sicurezza la prossima volta... mascherina
A chi insiste nell'offendere il prossimo, il minimo che si possa replicare consiste nel fare rilevare la sua cafonaggine, dunque il termine che ho utilizzato, straparlare, è ben calibrato come lo è ora cafonaggine; devi rassegnarti, ci sono persone che ti mettono davanti agli occhi uno specchio, e che questo possa ferire l'ego lo si può capire, molto meno che si reiteri con identico atteggiamento invece di scusarsi.
Ora, se vuoi continuare a rompere i coglioni, fallo con altre persone, non sono interessato a te, fattene una ragione come devi pure renderti conto che le parole hanno un peso e utilizzarle come fossero aria può forse andare bene per te ma non per coloro alle quali sono dirette.
www.meteoweb.eu/.../1716449
scusa se ho dato l'impressione di non averti compreso.
Ho solo voluto specificare la natura di quei fenomeni che non si sviluppano in scala aritmetica , ma geometrica
Se la farmaceutica usa i guadagni per aumentare le occasioni e l'l'entità di guadagno il fenomeno assume questo tipo di connotazione.
ma da ospiti non si potrà accedere? ho provato a registrami ma oltre a chiedere una password vedo che accetta solo professionisti e media......la donazione per quanto mi è possibile l'ho fatto ma vorrei assistere dal vivo.
straparlare = dal Devoto - Oli Parlare più del necessario oppure a sproposito, anche farneticare.
Torna all'inizio.
La mia frase che ha sollevato tanto clamore, incluso in Mazzucco, esprimeva una metafora che chi ha studiato un po' le culture antiche, avrebbe dovuto conoscere.
Le vergini destinate ai sacrifici umani venivano allevate in luoghi completamente separati dalla società del tempo e gestiti unicamente dai sacerdoti.
Non avendo cognizione della realtà del momento, il loro era un chiacchiericcio senza base reale, fondato solo sulle esperienze ricavabili in tale luogo chiuso e dominato solo da misticismo imposto appunto dai sacerdoti.
All'occasione, per loro, quando sacrificate, affrontavano l'evento come una salita a dio.
Parlare quindi di osservazioni, deduzioni sull'apparenza di eventi non era affatto distante da quanto realmente volevo esprimere.
Quindi, tu come Mazzucco, vi siete soffermati sul termine "verginelle" accompagnato da "sceme" in quanto avulse dalla realtà, e non sulla natura delle discussioni stesse. Se a qualcuno, e qui è accaduto sovente, viene dato della "capra" non vuol dire che si pensa abbia le corna, beli, e sia ricoperto da un vello di lana, ma che si comporti come istintivamente fanno sovente le capre.
Quindi se ti sei offeso è solo perchè non conosci usi e costumi dei popoli antichi.
Riguardo alla "cafonaggine" sempre dal Devoto -Olli =Indisponente comportamento abituale o occasionale che denota ignoranza e volgarità o mancanza di gusto.
Sicuramente il fare riferimento a fatti storici di non plateale conoscenza può essere indisponente, in quanto evidenzia una ignoranza, non sicuramente mia, Volgarità, sicuramente no, perchè i fatti non sono volgari, sono realtà, io accetto il fatto che rivolgendomi a persone con alcune lacune di conoscenza, possa aver mostrato scarso gusto. Quindi questo lo accetto al 33%.
Se quindi, per permettere di interpretare correttamente la mia frase, sono ricorso ad un fatto storico, questo non contemplava intenzione di offendere, ma solo spiegare, mentre la tua reazione dimostra solo che ad aver bisogno dello specchio, non sono io. E chiudo.
Non drastico, semplicemente idiota.
I profitti più sostanziosi sono legati a farmaci che vengono assunti con continuità, e che di solito riguardano condizioni che, se non trattate, possono portare direttamente alla morte o rappresentare un fattore di rischio enorme.
Guarda un po' qui:
en.wikipedia.org/.../...
Come vedi, i farmaci che generano i maggiori introiti sono quelli legati al trattamento di condizioni come le coagulopatie, le neoplasie, alcune malattie autoimmuni, e in generale patologie che senza cura non riservano prognosi con lo smile.
Ora, non voglio certo mettere in discussione la tua accademica definizione "farmaco che interessi la vita", ma mi pare chiaro che togliendo i brevetti alla case farmaceutiche su queste classi di farmaci, non faresti che altro che andare a togliere una importante fetta della torta ai produttori di farmaci.
La conclusione più logica, sarebbe un interesse sempre minore nella ricerca delle malattie e nella messa a punto di farmaci che, seppur lentamente e mai senza effetti collaterali, stanno migliorando la prognosi di tantissime condizioni.
(Tanto per dirne una, 30 anni fa con la leucemia si moriva senza se e senza ma, adesso anche con le cure ufficiali la sopravvivenza media, la qualità di vita e i tassi di guarigione si sono alzati considerevolmente)
-Una verginella scema-
Più avanti saprò essere più dettagliato.
grazie attenderò aggiornamenti
deve esserti sfuggito il fatto che io ho proposto di abolire i brevetti, non i guadagni da vendita di prodotti.
Quando ho accennato, ad un altro utente, dell'andamento geometrico e non aritmetico dell'arricchimento delle farmaceutiche, ho anche spiegato come esso dipenda dall'ottenere guadagni molto più ampi, rispetto ai costi, sia di ricerca che di produzione, potendo stabilire prezzi al di fuori di ogni tipo di concorrenza.
Pertanto penso che l'idiozia sia non rendersi conto che con i brevetti ed i controlli sul mercato ottenuti ben al di fuori dell'etica commerciale, arriveremo alla evidente e completa dittatura farmaceutica, grazie proprio all'aumento sconsiderato delle loro disponibilità.
Il frequentare da qualche anno il primo piano di una Spa, mi ha fatto capire due cose... solo 2 ahimé... ma bene.
Primo: la matematica è un'opinione.
Secondo: quando il numero di zeri comincia a farsi cospicuo, l'etica va a farsi friggere. E guai a mostrare empatia, o dubbi, anche se con motivazioni supportate da numeri. Poco poco ti danno del "solito rompicoglioni".
In bocca al lupo ragazzi.
Ciao
Eliminando i brevetti e dando a tutti la possibilità di creare e vendere il farmaco, i guadagni della casa farmaceutica produttrice del prodotto sarebbero inferiori.
Meno dosi vendute, ad un prezzo più basso.
non mmi offendo al tuo dichiarare la mia "soluzione" idiota, ma ho seri dubbi sulle tue conoscenze dei mercati e della natura umana ... ma può anche darsi che io mi sbagli pertanto propongo la soluzione "democratica" invitando la platea ad esprimersi con argomentazioni a favore o contrarie. Alla fine tireremo le somme.
Inizio io :
contrario:il brevetto, annullando di fatto la concorrenza, permette al titolare del brevettto di stabilire ad arbitrio il prezzo del prodotto. Nell'acquirente genera il confronto tra il valore dell'eventuale beneficio ed il suo costo. Questo stravolge il principio medico , per cui la cura di un individuo è sempre e comunque prioritaria rispetto ai guadagni che genera.
contrario: la sete di guadagno derivante dal commercio del nuovo prodotto, induce a svalutare, denigrare, falsificare altri prodotti già esistenti (vedi, ultimo falso Lancet su idrossiclorochina).
prego, continuate la lista ....
(Bergoglio lo promuove)
Papa Francesco è un forte sostenitore del reddito di cittadinanza universale. Questo reddito dovrebbe essere pagato digitalmente dopo la sua introduzione. Il rapporto tra capitale e lavoro deve essere cambiato. I suoi pensieri sono in armonia con le richieste del World Economic Forum.
open.online/.../...
Mi fa paura devo dire, il comportamento di molta gente,da entrambe le parti. Le posizioni si stanno estremizzando. L'ascolto e rispetto stanno scemando.
L'ho visto anche a livello personale, con persone che si impegnano da anni in questioni che diffondo.
Esempio: ho disdetto un appuntamento perché ho preso il COVID ed ero ( e sono) in isolamento.
Commento: RISPETTI LE REGOLE? Ovvio che stiamo in un mare di assurdità. Ma non è il punto.
Mi sarei aspettato una curiosità, un interesse per le mie condizioni.
Invece poi silenzio.
Ho fatto le cure domiciliari.
E' un clima terrificante.
Il dialogo rispettoso è sempre più diffcile.
Al posto della voglia di comprendere si strilla le proprie convinzioni. E quelli che urlano si sente di più. Certo, c'è anche molto altro e belle forze che emergono.
In America, che io sappia, è l'incontrario: immetto il prodotto e se emergono dei problemi blocco tutto, facciamo le verifiche, risarcisco se c'é da risarcire e casomai dopo lo reimmetto nel mercato Se non ricordo male Trump si inca@@ò su tali limitazioni per l'immisione nel mercato europeo dei prodotti americani, sino ad aumentare i dazi doganali per alcuni prodotti europei da immettere nel mercato americano.
Visto il "Principio di precauzione", come possono con un tratto di penna e senza considerare le gravi avversità emerse, approvare l'immissione e la somministrazione del siero?
Non credo che in pochi mesi sono stati prodotti gli studi necessari per integrare quelli che non sono stati fatti, visto che ci vogliono anni di studi in doppio cieco!
Grazie
ma aparte quello come già detto in commenti liberi voglio proprio vedere se e quando e come danno la notizia..
se adesso il vaccino è approvato dalla fda significa che prima non lo era..
significa che prima era sperimentale e chi si è sottoposto era cavia..
il bovino italico con due neuroni in circolo potrebbe flippare di brutto..
"ma come ? ci avete detto sempre che era autorizzato e sicuro al 100%!!
allora è vero che ho fatto da cavia!!"
capito??
Quello che mi insospettisce che le prime pagine online dei maggiori quotidiani, non sò sui TG, non mettono la notizia in risalto a caratteri cubitali.
è per il motivo di cu isopra..
il cretino è cretino ma fino a un certo punto..
se adesso l'intruglio è approvato, significa che prima non lo era.
significa che prima era sperimentale.
non c vuole una laurea per capirlo.
Nono, fermo. Non cominciamo a con digressioni senza una direzioni precisa che alla fine richiederanno 1,000 post per giungere ad un nulla di fatto.
Il denaro è il motore dell'industria farmaceutica. Che poi si possano aggiungere altri interessi collaterali ci sto, ma il profitto resta l'anima del business.
Tu proponi l'abolizione dei brevetti per tutti i farmaci che, cito "riguardano la vita", ma le case farmaceutiche grazie a questi farmaci realizzano ingenti profitti.
Ora, andando a rimuovere il brevetto si darebbe la possibilità alla aziende farmaceutiche concorrenti di produrre uno stesso composto rivendendolo ad un prezzo arbitrario. E, come sappiamo, in un regime concorrenziale si tendono ad abbassare i prezzi.
Non è un caso, infatti, che quando ti rechi in farmacia il farmacista amico ti consigli di prendere "il generico", ovvero un farmaco identico a quello più pubblicizzato, ma che magari ti costa 1/5.
Ora, togliendo all'azienda farmaceutica X la possiblità di fare profitto andando a trattare determinate patologie, quale pensi che sia l'effetto? Semplicemente meno investimenti (facendo finta che Big Pharma accetti col sorriso questa rivoluzione) nello sviluppo di farmaci e terapie per la cura e il trattamento delle suddette patologie e, presumibilmente, malati che fra 20 anni sarebbe ancora curati con gli stessi farmaci di oggi.
Il fine ultime della tua idea, quale sarebbe?
Ho molti difetti ma penso di avere pure un pregio, evito di fare rimanere male le persone perché credo sia uno fra più grossi peccati che si possano compiere, forse ho questa sensibilità perché è la mia natura o forse perché so cosa ciò può significare, probabilmente per entrambe le ragioni.
Quando però trovo determinate persone che non sono in grado di gestire il disprezzo che provano per il prossimo che ha espresso le proprie idee, mi trovo costretto a chiedere, cercando di essere il più stringato possibile, di piantarla.
Se poi si prosegue sulla stessa identica linea e nel contempo la si cerca di giustificare arrampicarsi sugli specchi, allora con pazienza e mantenendo il numero di parole sempre in una manciata ribadisco di piantarla, senza calcare la mano, il che significa non addentrandosi nell'analisi delle ridicole scuse che tali tra l'altro non sono in quanto reiterano i malcelati insulti.
Sinora ho seguito questa procedura, perché pensavo avresti compreso che poteva essere un buon compromesso, eppure hai persistito.
Ora, ho cercato di chiudere la cosa nel più breve tempo possibile perché riservare energie e tempo a questi episodi è una cosa che vorrei scansare un po' per le ragioni sopra espresse ma pure per una mia certa pigrizia; lo dico l'ultima volta, evitami, in caso contrario sarò costretto a perdere del gran tempo ma dimostrerò di che pasta sei fatta mettendo in fila per bene quanto hai detto e come hai tentato maldestramente di recuperare e naturalmente proseguendo con lo stesso identico tono appena più ammorbidito.
Quelle che dicono: "Sapendo che siamo cavie, e ben consapevole di esserlo, non è giusto chi non sceglie di esserlo si lamenti delle restrizioni imposte: stò contribuendo al bene dell'umanità e voi no!»
*Tutto vero, giurin giurello!
Dai, ideona, ognuno metta una sua esperienza di discorso assurdo e contraddittorio, e poi ci facciamo qualche risata (amara) nel leggerlo con l'inflessione di Rudiger Hauer, nel finale di "Bladerunner".
Come stai ?
Hai qualche aspetto da condividere sulle cure che hai fatto / stai facendo ?
Limitare le disponibilità economiche delle farmaceutiche.
Hanno dimostrato che il timore di morire, la paura di star male, induce le persone a sacrificare qualsiasi loro disponibilità
Ed il brevetto permette loro, per 10 anni di assegnare prezzi stratosfericamente alti ai loro prodotti, anche se di dubbia efficacia, di corrompere medici e istituzioni, di manomettere la eventuale ricerca, per sollecitare guadagni illeciti .... guadagnare va bene, usare una scoperta per arricchirsi , no. Ed abbiamo visto che qualsiasi entità troppo ricca, finisce di impiegare i propri soldi in fini e metodi aberrati.
la reazione del vaccinato sarà: "avete visto no-vax del cazzo? quello che ci siamo iniettati non era sperimentale, tant'è vero che l'hanno approvato così com'è, quindi adesso mi baci il c**o e mi ringrazi perchè grazie a me che mi sono vaccinato il mondo sconfiggerà il virus, e ora fai il piacere di vaccinarti anche tu, NON HAI PIU' SCUSE!".. " e se non vuoi vaccianarti è giusto che tu stia chiuso in casa come un topo e non venga ad infettare me!"....
purtroppo queste sono frasi che ho già sentito....
purtroppo questa è la triste realtà...
che avrebbero vinto lo si sapeva già dall'inizio...ora è ufficiale.
il piano è troppo grosso...NON SI FERMERANNO DI FRONTE A NIENTE.
Apprezzo la tua calma olimpica nell'esprimere il tuo dissenso ... Forse hai ragione, e forse l'ignoranza fa scattare nelle persone una reazione impropria, anzi rivelatrice proprio della propria ignoranza.
Pensa se
#34 francobis sentendosi offeso dalla mia frase sulle verginelle, invece di insultarmi, mi avesse semplicemente chiesto "cosa c'entra quella frase nel tuo discorso?"
Ed io, come ho fatto in seguito gli avrei spiegato il paragone.
Lui avrebbe arricchito la sua conoscenza, e saremmo amici come prima.
Quando accade che di una parola, una frase, una metafora o un esempio, non si coglie il suo vero senso, ma ci si ferma al significato letterale (semplicemente perchè non conosci il riferimento stesso), invece di ammettere la propria "non conoscenza" (evito la parola ignoranza che ha assunto una valenza molto negativa) ci si attacca al significato letterale ... purtroppo è vero che una certa cultura, la padronanza di molti vocaboli sono alla base di una corretta e serena discussione ... in mancanza di esse si scade immediatamente nella polemica
Fin da subito si è parlato di sperimentazione ma nessuno ha mai dato peso a questa parola.
Il fine, dichiarato in tutte le analisi della manipolazione di massa, è creare confusione nella mente della futura vittima, ed il linguaggio ne è il supporto.
Dire che la guerra è pace introduce un paradosso logico
Mentire apertamente sostenendo tranquillamente delle falsità è altro modo che toglie certezze.
Mancare platealmente a giuramenti fatti, in modo solenne e pubblico, e poi disattenderli, (vedi Mattarella e Draghi).
Disattendere alle promesse fatte, aumenta la confusione
Obbedire solo quando fa comodo ai dettati europei , toglie fiducia in essa ..
La completa mancanza di logica di provvedimenti resi obbligatori, è destabilizzante.
Ordinar, poi ordinare il contrario, poi di nuovo il contrario crea nella mente l'effetto "giostra" per il quale si arriva a rifiutare il tutto
E potrei continuare, perchè la serie applicata in questi anni è quasi infinita, ma la domanda è:quanti si sono accorti di essere stati manipolati?"
Mirco
Fra l'altro, se fossimo nella condizione di limitare le case farmaceutiche in questo modo, non saremmo oggi così soggetti alla loro influenza.
Se imparassi a scrivere in un italiano corretto avresti probabilmente più credibilità, soprattutto visto che il 90% dei tuoi interventi sono di un passivo-aggressivo tale da far sembrare quelli di Sertes un'ode al dialogo.
Ti sei vaccinato? Mi hanno vaccinato? Ci sono zero farmaci approvati dall'FDA e poi in seguito rimossi dal mercato? L'EMA ha già approvato? Con l'approvazione (resta da capire anche il discorso 12-18 anni) sparisce il termine 2023? L'approvazione implica che da oggi i vaccini funzioneranno e non faranno danni?
Cioè, fatemi capire, la vostra battaglia finisce nel momento in cui l'FDA approva un farmaco? Perchè, pensavate che non sarebbe successo? Pensavate che avremmo (eventualmente) vinto dall'alto?
Questa battaglia assumerà toni meno drammatici per noi se e solo se dal basso ci si renderà conto che i vaccini non funzionano e sono dannosi.
E' sempre stato così, quindi l'approvazione dell'FDA implica solo maggiori sofferenze per noi, ma non cambia le nostre possibilità (anzi, paradossalmente le aumenta tirando la corda e/o aumentando la platea di dubbiosi).
Che il vaccino sarebbe stato approvato era solo questione di tempo. Non cambia la mia posizione, e non cambia (per categoria professionale) nemmeno le pressioni alle quali ero sottoposto.
Non si capisce, infatti, chi dovrebbe investire risorse nella creazione (e aggiornamento) di un vaccino,
dovendolo creare magari anche in tempi rapidi,
sapendo che la propria invenzione verrebbe poi messa a disposizione di tutti gratuitamente.
#80 pencri93
Esatto, il punto centrale è quello
e la soluzione è tutt'altro che facile e immediata.
Confermate?
www.facebook.com/andrea.zhok.5
Guarda che il problema é proprio l'opposto..questi guadagnano in maniera spropositata impedendo la concorrenza attraverso i brevetti..infatti hanno solo 25 anni di tempo poi diventa tutto incredibilmente accettabile..una volta che finanzi le ricerche, paghi gli stipendi, ti rifai dei costi di produzione non vedo perché dovrebbero continuare guadagnarci esponenzialmente..o pensi che le spese spese per un vaccino (tralaltro fatto in pochi mesi) siano uguali ai ricavi (4 miliardi di dosi a 20 dollari a dose in un solo anno)? Soprattutto per una emergenza definita da tutti gli enti ufficiali Emergenza Mondiale..anzi dovrebbe essere l'opposto se sei in emergenza sanitaria mondiale proprio non ci devi lucrare nemmeno di 1 euro quindi una volta azzerati i costi tutto deve essere a titolo gratuito..!!!
Non sempre è così. Per alcune tipologie di farmaci come quelli per l'ipertensione ad esempio (vasodilatatori, beta-bloccanti e altri), il prezzo è pressocchè identico (o quasi) tra generico e non. Nei farmaci generici che hanno un risparmio dal 20-30% in su rispetto a quello originale (ma anche no) il risparmio deriva dal fatto che nei generici usano eccipienti di merda che in genere funzionano poco o male.
Per intenderci gli eccipienti (la dico terra) sono gli ingredienti che veicolano e fanno funzionare nel modo giusto il principio attivo.
Ho una cugina laureata in Farmacia e quello che ripete sempre è che il principio attivo da solo non serve ad una mazza senza i giusti eccipienti.
Ovviamente io parlo di farmaci acquistabili anche senza prescrizione e dal costo molto contenuto. Ma se tanto mi dà tanto.
P.S. Proprio ieri ho visto un film con Jason Momoa sull'argomento (Sweet girl). La moglie si ammala di cancro, ma la cura proposta da Big Pharma costa troppo e non può permettersela. Allora puntano le loro speranze su un farmaco generico che deve uscire. Il problema è che quelli di Big Pharma, pagano tangenti alla casa produttrice del generico per bloccarne l'uscita. Il tutto con l'appoggio del solito politico di turno (una senatrice degli Stati Uniti).
Ma lui, il bovino, come diceva la TV, ecc. Ecc era stra-sicuro già da prima, ora invece apprende che non era sicuro..
Si, ma lo sapevano o no??
Tutto il mondo diceva che il vaccino era tutto sicuro e bollinato al 100% adesso si viene a sapere che non era così..
Il koglione medio flippa.
Anche io mi sentirei un po'fregato, no?
@miki
Ancora a parlare di vaccini?
Ma non si è capito ancora che con virus mutevoli a RNA il vaccino è una strada fallimentare?
I miei (ex) amici mi hanno dato del cane che deve stare fuori dal ristorante...ma di questo me ne sbatto altamente.
ma se mi obbligano a vaccinarmi per viaggiare all'estero, e il mio lavoro si basa sui viaggi all'estero..non potrò far altro che cedere.
non posso fare 15 giorni di quarantena (10+5) per lavoranre 1...rischiando di incappare in un farloccotampone positivo e rischiare pure di venire ricoverato (e quindi criminalmente e fascistamente intubato) all'estero..
per ora sto resistendo con gran fatica, ma con moglie e 2 figli a carico ho passato il tempo delle rivoluzioni col coltello fra i denti.
devo mandare avanti un'azienda con 30 dipendenti (di cui 29 vaccinati.. sobh!) e non posso permettermi di fare la mosca bianca all'infinito.
purtroppo i giovani (a cui la storia ha sempre risevato il posto d'onore in tutte le rivoluzioni) sono completamente spappolati.
Ci avrai gia' pensato, ma nessuno tra i 29 che possa sostituirti nei viaggi? O uno da assumere all'uopo
il problema si farà super serio quando toccherà a me viaggiare all'estero per acquisire e formalizzare nuovi contratti.
checchè si farnetichi di DAD, telelavoro e cazzate varie, i contratti (quelli veri) si fanno ancora di persona..
vedremo come va a finire...
l'unica speranza è che i "malori improvvisi" aumentino così tanto che non si possa fare più niente per nasconderli...come fanno ora..
Non fraintendermi, ti capisco benissimo.
Dico solo, era scontato che qualcuno prima o poi approvasse uno di questi vaccini, e che avrebbero usato tale arma come ulteriore spinta alla vaccinazione.
Si vedrà come costui con imbarazzanti escamotage tenti sempre ed inevitabilmente di sgattaiolare dal punto unico centrale che gli ho contestato, l’insulto, ogni altro tentativo di deviazione che ha tentato di mettere in atto dimostra palesemente di che pasta è fatta.
Riservo qualche riga, verso la fine, all’ironia.
Tutto comincia col seguente insulto.
a_mensa col post #17 : "mi sembrate tante verginelle sceme".
Fortunatamente non sono il solo ad aver fatto rilevare la questione, di poco mi ha preceduto M.M.
Redazione col post #18 risponde:
"Per fortuna ci sei tu che hai capito tutto.
(In futuro evita di rivolgerti così agli altri utenti. Non sarà tollerato)".
a_mensa col post #19, risponde in proposito:
"se esprimere opinioni, non sarà più tollerato me ne andrò volentieri".
Ciò che ha scritto è con tutta evidenza un insulto, non una opinione, perché se tutti si scambiassero improperi giustificandoli come opinioni nel giro di 24 ore il forum verrebbe chiuso.
Col mio post #26 francobis faccio rilevare ciò e chiedo di ridimensionarsi.
Col post #28 a_mensa cambia registro, l’insulto che lui considera opinione si rende conto che è giustificazione di infimo livello per cui inizia l’ulteriore arrampicata sugli specchi, che è bene non seguire nella trama (di tipo storico – sarebbe altro capitolo dove potersi applicare con gusto) in sé, si farebbe solamente il suo gioco che consiste nel continuare a distrarre dal tema unico dal quale vuole a tutti i costi districarsi, peccato che peggiori la situazione.
L’insulto prima era divenuto per lui opinione, adesso si muta in paragone; citazione:
"E visto che ti senti piccato dal mio paragone…"
E prosegue, credendo non si sa come di essere astuto, col disprezzo delle opinioni degli altri utenti del forum con una similitudine; citazione:
"Tali ragazze completamente avulse da ogni conoscenza umana e sociale discutevano tra loro, si interrogavano, ovviamente senza collegamenti con la realtà esterna .
Ecco, quando le discussioni finiscono in ambiti irreali, parziali e particolari, senza una connotazione causale, ricordano queste, ovviamente non destinate a finir bene."
Come si vede ancora nessun accenno ad un rammarico, non ha fatto altro che tentare di spostare l’attenzione sulla sua similitudine che con ogni evidenza esprime senza troppi giri di parole la spregevole valutazione che concerne gli altri utenti; ma si potrebbe obiettare che qui si è spinto solamente nel cattivo gusto, posso concordare, si nota l’essenza dello spocchioso uomo che sprezzante si aggira nel forum tra coloro che considera solo come idioti.
Al che io col post #34 francobis replico:
"Rilassati, peggiori le cose, stai straparlando, te lo dico gentilmente nuovamente, rivolgiti ad altre persone".
Toccato sul vivo col post #38 a_mensa mi dice, citazione: "non usare il verbo straparlare per quanto esula dal tuo comprendonio".
Col post #46 francobis alla luce di quanto mostrato, e cioè 1- che non ha ancora chiesto scusa e 2-prosegue con suo modo sprezzante ed offensivo di porsi, 3- e nei tentativi di distogliere l’attenzione dal punto per lui dolente che cerca in svariati modi di annacquare, a quel punto mi sento in diritto di ribadire la liceità del termine utilizzato nel post precedente (straparlare) come pure i due che nel post stesso ho utilizzato (cafonaggine e l’invito a smetterla di rompere i coglioni).
Gli dico pure che deve, cito: "pure renderti conto che le parole hanno un peso e utilizzarle come fossero aria può forse andare bene per te ma non per coloro alle quali sono dirette” e che deve rassegnarsi in quanto “ci sono persone che ti mettono davanti agli occhi uno specchio, e che questo possa ferire l'ego lo si può capire, molto meno che si reiteri con identico atteggiamento invece di scusarsi.”
Qui devo ridurre all’osso le sue repliche perché diventerei troppo prolisso ma naturalmente nel caso si sospettasse che cerco di celare qualcosa è sufficiente andare a verificare.
Col post #51 a_mensa ritorna ad attaccarsi a quella che ora chiama "metafora", naturalmente il termine “sceme” ora si tenta maldestramente di tramutarlo in altro, sceme diviene: “avulse dalla realtà”.
Ricapitolando:
L’insulto non è insulto, certo che no, si tramuta inizialmente in "opinione", poi “paragone”, poi fa quella similitudine con la quale pensa di annacquarlo, peccato che il rimedio sia quasi peggiore del danno, infatti mostra ancora invariabilmente il disprezzo del prossimo (e sia chiaro, si sta parlando molto chiaramente delle persone che hanno espresso le loro opinioni prima di lui nel forum) che viene mostrato quasi come fosse bestiame, infine si giunge alla ultima giustificazione, si trattava di una “metafora”.
Devo però citare en passant questa sua frase (e non contento di incartarsi continuamente ripropone la stessa motivazione anche nell’ultimo post che qui non cito per pietà) che trovo irresistibile, perché segnala chi è costui:
“se ti sei offeso è solo perchè non conosci usi e costumi dei popoli antichi.”
Certo, non ero a conoscenza di essere accomunato a delle “sceme” dei tempi che furono, ora che sono stato reso edotto mi rendo certamente conto che l’offesa che scioccamente credevo confinata esclusivamente agli avventori che hanno scritto prima del suo risolutivo intervento nel forum è invece condivisa con le “vergini” che in passato vissero, ora mi sento sollevato e non posso che chiedergli scusa, grazie per avermi fatto partecipe della comune scemenza che giunge dal passato.
Mi pare una argomentazione perfettamente compatibile col cervello che l’ha generata.
Signore, accogli al più presto tra le tue braccia queste persone piene di acume, sono sicuro che lassù saranno molto più utili per intrattenere le anime tristi.
Come ho detto in precedenza purtroppo non posso assecondarlo nel giochetto puerile, il mio compito è stato solo ed esclusivamente quello di ricondurlo al cospetto del peccato originale, da lì non ne esce, perché con ogni tentativo di svicolare mi sono preso l’impegno di riprenderlo per la manina e li lo scorto gioiosamente.
Ma non deve preoccuparsi, ho preso questo impegno solo fino a questo preciso momento, da ora in poi non potrò più dedicarmi alle sue patetiche bricconate.
Forse, per farla brevissima, per andare al succo, si potrebbe dire molto ma molto semplicemente:
non scriviamo cose che non vorremmo vedere scritte al nostro indirizzo, potrebbero essere ritorte verso di noi.
no guarda se adesso c'è l'approvazione significa che prima era "sperimentale".
hanno fatto l'esperimento, hanno visto che secondo loro tutto ok (secondo loro, eh!..), quindi approvazione.
cioè consecutio temporum, c'è un prima e un dopo..
ragazzi, c fate o ci siete?
al bovino l'intruglio è sempre stato spacciato come approvato al 100%..
se i giornaloni battono la grancassa sull'approvazione finisce che al bovino si accendono quei due neuroni rimasti..
"minkia! e che prima aggio rischiato? e che non era tutto sicuru come diceva lu ministro della sberanza??"
se la magistratura si sveglia..
È approvato, non avete più scuse!! È sicuro ed efficace, se l'abbiamo fatto noi quando non era ancora approvato, di cosa avete paura?? Dovete farlo, non vogliamo più sentire mezza parola!!
E continuerà a non esser mai stato veramente sperimentale, era solo una precauzione aggiuntiva, ma è sempre stato sicuro, "se no non avrebbero vaccinato milioni di persone".
Però è OT, perché ogni articolo deve sempre finire OT?? C'è l'articolo "commenti liberi"....
Questo è lo stesso fenomeno che decide insieme al CTS per la salute di tutti.
www.laverita.info/.../
-ZR-
Il vaccino Pfizer è stato approvato in via definitiva o è ancora in uso emergenziale?
ilparagone.it/.../...
DA CONDIVIDERE PER CHI E' CRISTIANO NEL CUORE E NELL'ANIMA...