Il caso descritto in questo articolo sembra indicare una strada da seguire per tutti coloro che, lavorando in ambito sanitario, non desiderano vaccinarsi.
Questa volta è successo a Lodi. Ricordate la dottoressa che si era recata all’hub di Ferrara con il proprio avvocato? La mattina di ferragosto al centro vaccinale della provincia lombarda si è recata un’altra dottoressa accompagnata dal proprio legale del Foro di Lodi, Fabio Daprati, e la polizia.
Daprati racconta così cosa è successo: “Ho accompagnato la cliente che due settimane fa era già stata sospesa dal lavoro perché si era recata all’hub di Melegnano per ottemperare all’obbligo di legge della vaccinazione. Ma non si era potuta vaccinare perché ha ritenuto di non essere stata adeguatamente informata sul contenuto farmacologico del vaccino”.
“Siamo andati all’hub vaccinale di Lodi, ho chiamato le forze dell’ordine. Così da verbalizzare in modo oggettivo le risposte a due domande poste al medico ai fini di esercitare, come da legge, il proprio consenso libero e informato. Dato che nelle missive che ha ricevuto la mia cliente, sia dall’Azienda di Melegnano Martesana, che dall’Ordine, rifacendosi all’articolo 4 del decreto legislativo 44 del 2021, si dice al dipendente “vai a vaccinarti con un prodotto che è funzionale a evitare il contagio da infezione da virus Sar Covid 2“, abbiamo posto la seguente domanda: “Il prodotto che voi somministrate è funzionale a prevenire-evitare il contagio e l’infezione da virus Sars Cov 2?”. E il dottore ci ha verbalizzato “no“”.”
La seconda domanda che è stata posta al medico: “Ritiene che il prodotto che state somministrando permetta di assolvere all’obbligo giuridico contenuto nell’articolo 4 del decreto legge 44 del 2021?”. E il medico ha detto di non essere in grado di rispondere a questo “ quesito giuridico“. Ma se l’obbligo giuridico contempla quelle parole, parlando di un prodotto che sia funzionale a evitare un contagio da virus e tu mi stai somministrando un prodotto che non serve a quello, cosa ulteriormente dimostrata dai bugiardini, che dicono che il prodotto somministrato serve per combattere le conseguenze da malattia Covid 19 e non dal virus di un ceppo che potrebbe sviluppare altre malattie, c’è una discrepanza tra l’oggetto dell’obbligo di legge e il prodotto che viene somministrato. Per esemplificare, un conto è il virus Hiv e un conto la malattia “Aids“. Quindi chiederò il reintegro della mia assistita. Altrimenti o si dovrà cambiare la legge o modificare il vaccino”.
Fonte Il Paragone
Sua Sanità
radioradio.it/.../...
"siamo governati da una banda di ignoranti e incompetenti e probabilmente anche corrotti dalle farmaceutiche" ... La prima cosa cui dovrebbero rispondere prima di dimettersi in blocco, a partire da Draghi è:"perchè alcuni paesi, tra cui la Svezia, senza aver adottato misure estreme contro questo virus, hanno avuto meno morti di chi ha seminato panico" le altre tante domande e paradossi, dipendono tutte solo e sempre da questo.
Funzionano solo in modalità automa, confrontati con dati alla mano (e con calma olimpica) ben presto cedono e si rifugiano in questa certificazione.
Non si ottiene il Green Pass ma li si porta in un vicolo cieco dal quale non hanno ancora capito come uscirne.
Anche senza avvocato e carabinieri!
finché mi lasciano lavorare da casa per quanto mi riguarda possono fallire ristoranti, palestre, cinema, spiloteche e tutta la vita socialmente allineata che li accompagna..
Caspita.. bell'esempio di solidarietà umana.. complimenti..
oltretutto è uno degli atteggiamenti più autodistruttivi che un essere umano possa avere.
L'essere umano e un animale sociale per definizione, pensare di essere su un'isola felice perchè hai il "lavoro" da casa è un illusione di quelle più pericolose.
Come dissi ad un amico che si rallegrava perchè una carrozzeria aveva da poco chiuso vicino a noi risposi "non c'è da rallegrarsi, 4-5 famiglie dovranno trovarsi un nuovo lavoro, e se non ci riusciranno non avranno soldi da spendere, e tra chi venderà di meno ci potrebbero essere anche nostri clienti, che nel caso calassero troppo potrebbero costringerci a chiudere anche noi".
chiediti sempre chi è il pagatore di prima istanza, non l'ultimo, perchè caduto lui tutto il castello cadrà, e da casa tua potrai solo giocare a prato fiorito.
è tutta gente che si sveglia solo quando viene colpita nel loro portafoglio. dove e quando l'hai vista la LORO solidarietà ?
Eh però c'è anche da dire che le pecore non si svegliano se non le tocchi "sul vivo", cioè i soldi: quando falliranno forse allora si sveglieranno dal torpore.
Ps: loro di solidarietà umana non ne dimostrano per niente.
È gente che anch'io, per quanto mi fosse possibile, ho sostenuto con consegne a domicilio o facendomi gli aperitivi in mezzo alla strada col freddo e il ghiaccio; ora i fenomeni mi discriminano col nazipass, bella solidarietà.
In questi documenti ufficiali emerge che:
1- Pfizer è a conoscenza dell’esistenza di farmaci, già approvati contro il covid-19 e lo scrive nei propri documenti ufficiali.
2- Il Governo italiano, il Ministero della Salute e Aifa hanno redatto e pubblicato documento ufficiale in cui mettono per iscritto che sin dal 27 dicembre 2020 si attendevano decessi a seguito delle vaccinazioni.
3- Il Sindacato Italiano Militari e Carabinieri pubblica diversi comunicati sul proprio sito in cui afferma e comunica che i Carabinieri e le Forze dell’Ordine non sono topi da laboratorio e che i vaccini sono sperimentali e senza autorizzazione oltre a comunicare che molti colleghi hanno subito effetti avversi anche gravi a seguito della somministrazione del farmaco Astrazeneca.
4- Il documento del consenso informativo alla vaccinazione non è esaustivo per informazioni e pertanto non svolge la funzione per cui è stato redatto…e questo apre lo spiraglio per fare causa a chi ha redatto e pubblicato tale documento: sono state omesse informazioni importanti e vitali.
VIDEO LINK: rumble.com/.../
Questo video è dedicato al Dott. Giuseppe DeDonno.
Grazie per il Vostro tempo e se lo trovate utile per favore condividete.
Non ho visto nessuno "della legge" muoversi contro questo governo in 18 mesi di atti criminali.
Confermo.
-ZR-
Ci si dimentica che tra coloro di cui non frega nulla se falliscono perché non si sono mai ribellati ci sono anche dei dipendenti che mantengono a loro volta famiglie. Dipendenti che nel loro piccolo si sono battuti come leoni con i propri datori di lavoro, che, come spesso accade, vanno oltre i decreti e i protocolli nazionali in una sorta di frenesia da primi della classe. Questi lavoratori hanno cercato di evitare tamponi ogni 3 giorni a tappeto ottenendo dei successi o in alcuni casi venendo sospesi senza stipendio per mesi. Parlo dei teatri d'opera, ovvero il mio settore lavorativo da 22 anni. Il ruolo della cultura é fondamentale , come lo sono tutte le attività sociali.
Dunque non é simpatico sentirsi dire che possiamo anche fallire e andare in mezzo a una strada. Oltretutto in un momento già di divisioni forti, certi commenti fanno proprio finire lo scroto sottoterra
Si cominci a dare il buon esempio si buttino via le mascherine e si officino i riti della chiesa come DIO comanda.
BASTA A QUESTO VILE CONFORMISMO
I nostri governanti hanno ricevuto un ordine esplicito.
"Dovete iniettare il siero alla maggior parte della popolazione. Come ci riuscirete è affar vostro."
E dato che gli hanno promesso un premio miliardario (o la morte politica) questi si arrabattano per obbedire sparando a mitraglia provvedimenti che cozzano l'un l'altro perche fatti di corsa.
Marcello Pamio
repubblica.it/.../...
t.me/ningishz/1811
non riesco, con tutta la buona volontà, ad addentrarmi nella generalizzazione della generalizzazione.
Musei, teatri, conservatori non si trovano attualmente al centro della mia quotidianità, lo fossero, probabilmente potrei pormi il problema in altri termini.
Ma la catena gastronomica alla Mc/Starbucks ecc. che crede di farmi sentire isolato mentre il gregge si adegua a test negativi da esibire e file all'esterno, con me ha proprio sbagliato indirizzo. Che il povero cameriere/cuoco/garzone possa non avere colpe rispetto a tutto ciò non lo escludo, in ogni caso non mi piegherò alle regole liberticide giusto perché chi mi porta il piatto di pasta al tavolo è in buona fede. Se un simile esercizio fallisce non mi dispiace affatto, che il dipendente NON ALLINEATO (e su questo dalle mia parti il cerchio si stringe parecchio) riesca a trovare impiego altrove, quello posso certamente augurarglielo.
Pronto pubblico Ministero?
Ah non c'è? Va bene grazie lo stesso.... Emh... Quando torna gli può riferire che se continua a fare il coglione radical schic, di schic non gli rimarranno nemmeno i coglioni?
La ptosi va meglio grazie!
Certamente nemmeno io intendevo che per solidarietà bisogna farsi un tampone trapanante al dí solo per andare a fare la pipì al bar. Di certo nemmeno io lo farò.
Il mio auspicio é una riorganizzazione totale anche di questi settori in nuove realtà. Oltretutto il mio lavoro é anche un lavoro del passato, che con questi nuovi isterismi ideologici diventerà anche lavoro del futuro perché super green: suonando il violino non consumo e non ho bisogno di energia elettrica . posso farlo anche a lume di candela,come peraltro hanno fatto fino a 150 anni fa i miei predecessori
Questo episodio aiuta tutti noi, perchè il lascia passare diventerà strutturale e più strumenti abbiamo per limitarlo e più semplice sarà la nostra esistenza, che verrà comunque limitata e discriminata, ma tutti gli sceriffi (da datori di lavoro zelanti a medici e forze del disordine e chi più ne ha più ne metta) che ora gonfiano il petto, potrebbero rischiare di mettersi la coda tra le gambe con il rischio che una decina di milioni di italiani fermi nelle loro convinzioni, possano farti il culo ogni qual volta che provi a fare il bullo. Aggiungo anche che la terza la quarta dose e il richiamo annuale, potrebbe abbassare notevolmente il numero dei vaccinati e potrebbe risultare che molti vaccinati diventino "novax" nel corso dei prossimi mesi. Parlo con molta gente che si è fatta il siero per senso civico, di responsabilità ecc ecc ma che di sicuro non intende farsi bucherellare in eterno. Ipotizzo a questo punto che il green pass possa essere più funzionale per il contenimento di queste persone che per chi come noi non ci pensa nemmeno a fare da cavia a bigpharma. Daltronde con il covid19 sono riusciti o stanno per riuscire, a curare miliardi di sani, altro che le cure precoci che costano nulla e curano solo gli ammalati, quindi più alto rimarrà il numero dei "sani" che si fanno inoculare, e maggiori saranno i loro profitti a medio lungo termine. Poi stanno arrivando le monoclonali, le loro terapie precoci (una appena approvata dall'Aifa) e poi tutto il "post vendita vaccinale" perché i sani vaccinati, molto probabilmente diventeranno con il passare degli anni sempre meno sani (lo so è ancora presto ma gli studi dei ricercatori indipendenti stanno svelando scenari veramente raccapriccianti) e quindi il mercato continua fin che morte non ci separi.
vk.com/video191836519_456242816
MA SE LA CHIESA HA VOLTATO LE SPALLE AI CRISTIANI SOFFERENTI A CAUSA DI UNA PANDEMIA INVENTATA A WUHAN IN CINA ORA COSA PRETENDE ??? !!!
COMINCIATE A DARE IL BUON ESEMPIO BUTTATE LA MASCHERA E OFFICIATE I RITI DELLA CHIESA COME DIO COMANDA...!!!
STOP AL VILE CONFORMISMO
ningizhzidda.blogspot.com/.../...
Inoltre: HANNO GIÀ PREDISPOSTO TUTTO PER IL COLPO DI STATO E L'ANNULLA MENTO FATTUALE DELLA COSTITUZIONE!!
www.youtube.com/watch?v=TC_8hPw0_nQ
comedonchisciotte.org/.../
Insieme alle cure proibite di Massimo uno dei video migliori che ho visto.
Grazie mille.
sun9-48.userapi.com/.../...
si dice che nella proroga dell'emergenza firmata dalla mummia si dichiara che può essere prorogata fino ad altri 4 anni.
Qualcuno può confermare?
Ma pensate a quanto sono coglioni e obnubilati dalla caccia al non vaccinato. E si! Perchè gli stessi numeri ma letti in direzione contraria dicono chiaramente che negli ultimi 30 giorni il 73,7% delle diagnosi di Covid, il 59,3% delle ospedalizzazioni, il 38,7% dei ricoveri in terapia intensiva ed il 37,9% dei decessi degli ultra 80 sono avvenute fra persone vaccinate.
Da una tabella allegata inoltre si evince che tra gli ultra80 finiti in ospedale per covid il 54,4% aveva ricevuto la doppia vaccinazione da almeno 14 giorni.
Della serie il vaccino funziona (ed è pure sicuro!!)
Ma possibile che in TV nessuno sia capace di sbattere questi dati in faccia alle merde come Bassetti & Co.??
Ma questi falsi giornalisti e opinionisti un tanto al chilo avranno genitori, fratelli, sorelle, figli o nipoti che si sono vaccinati? Possibile che dopo quello che sta uscendo fuori nessuno di loro inizia seriamente a temere per se stesso o per la propria famiglia??
Hai il link al rapporto che citi per favore? Grazie
Questo è l'articolo 4 , comma 5 dellea legge 124 del 2007 citata....penso non serva aggiungere altro
Pagina 12. Tabella 3 ed a seguire. Da leggere perchè c'è anche molto di più di quanto da me segnalato
sulla legge sta scritto che se uno vaccinato diventa positivo, il covid pass è revocato.
invece no.
non è previsto!
Ti ringrazio molto. Lo leggo subito.
Direi che il dato delle ospedalizzazioni per gli 80enni è sconcertante.
E questa frase:
"Negli ultimi 30 giorni, si rileva come il 26,3% delle diagnosi di SARS-COV-2, il 40,7% delle ospedalizzazioni, il 61,3% dei ricoveri in terapia intensiva e il 62,1% dei decessi negli over 80 siano avvenuti tra coloro che non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino."
messa così in modo asettico è totalmente fuorviante.
Mentre questa frase:
"Si evidenzia che, nel momento in cui le vaccinazioni nella popolazione raggiungono alti livelli di copertura, si verifica il cosiddetto effetto paradosso per cui il numero assoluto di infezioni, ospedalizzazioni e decessi può essere simile tra vaccinati e non vaccinati, per via della progressiva diminuzione nel numero di questi ultimi."
non so se definirla comica o altro.
"Tra i giovani non vaccinati, lo stigma e la paura di eventuali restrizioni alla loro vita sociale conseguenti un’eventuale diagnosi potrebbero ridurre l’utilizzo dei servizi diagnostici e quindi portare a una sottostima del rischio in questo gruppo e, di conseguenza, a una sottostima dell’efficacia vaccinale."
Ovviamente più le tabelle si riferiscono a perdiodi come aprile-luglio o antecenti (tipo dall'inizio dell'anno) più sono inattendibili in quanto le vaccinazioni erano iniziate da poco ed il campione vaccinale era molto ridotto rispetto ad oggi.
Le statistiche più interessanti sono ovviamente quelle che si riferiscono agli ultimi 30 giorni
Esatto
State implicitamente dicendo che il vaccino non serve ad un cazzo. Altrimenti contagi, ospedalizzazioni e decessi avrebbero dovuto essere inversamente proporzionali al numero di vaccinati.
Ma davvero non ci arrivano o sono solo dei prezzolati senza dignità?
È da un po' che avrei voglia di segnalare tutte le "stranezze" di quei rapporti (anzi, solo di quelle tabelle, perché non li leggo interamente).
Forse un giorno dovrei mettermici....
E' proprio lì il discorso. Parlano sempre di numeri assoluti. "mille contagi" "cento ricoveri" ecc.
silvanademaricommunity.it/.../...
Ma alla fine che differenza fa, scusa se sia una percentuale o un numero assoluto? E' comunque la riprova che il vaccino non serve ad un cazzo. Altrimenti la casella mortalità per covid vaccinati con doppia dose o infetti covid con doppia dose ecc. dovrebbe essere comunque 0 o un numero molto vicino.
Poi, come già detto, i dati in assoluto (o le medie) sono comunque annacquati perchè prendono in considerazione il perdiodo che va da inizio gennaio (o quasi) e sappiamo tutti che il campione vaccinale iniziale (e almeno fino a tutto aprile) non arrivava nemmeno a 5 milioni (se ricordo bene) con doppia dose.
Quello che sconvolge in assoluto sono i dati degli ultimi 30 giorni dove ormai il campione di popolazione vaccinata è superiore ai non vaccinati. E lì le percentuali sono davvero chiare e disarmanti
Ti sbagli. Il numero è direttamente proporzionale. Al salire del numero dei vaccinati sale anche quello di contagi e di morti (sempre se prendiamo in considerazione l'ultimo periodo). Basta guardare i dati giornalieri e magari confrontarli pure con quelli luglio-agosto 2020 quando ancora non c'erano i vaccini
Il link è qualche post più su.
E' esattamente così.
Però la morte NON solo politica. Ma in senso letterale (o per loro o per i loro figli/parenti).
Ne sono certissimo.
Questo è l'inizio
"Si evidenzia che, nel momento in cui le vaccinazioni nella popolazione raggiungono alti
livelli di copertura, si verifica il cosiddetto effetto paradosso per cui il numero assoluto
di infezioni, ospedalizzazioni e decessi può essere simile tra vaccinati e non vaccinati,
per via della progressiva diminuzione nel numero di questi ultimi."
qui inizia l'esempio con i numeri assoluti
"Per esempio, nella
fascia di età 80+, dove la copertura vaccinale è intorno al 90%, si osserva che il numero
di ospedalizzazioni fra vaccinati con ciclo completo è pari a 294 e mentre nei non
vaccinati è leggermente più basso, pari a 220 (Tabella 3)."
qui si fa riferimento alle proporzioni rispetto le popolazioni di vaccinati e non vaccinati over 80
"Tuttavia, calcolando a partire
da questi dati il tasso di ospedalizzazione negli ultimi 30 giorni, si riscontra come questo
per i non vaccinati sia oltre sette volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo
(52 vs 7 ricoveri per 100.000 abitanti)."
Ovvero
La proporzione, sempre secondo la Tabella 3,
tra vaccinati over 80 e ospedalizzati è:
294/3.999.442 = 0,007% circa
mentre la proporzione tra non vaccinati e ospedalizzati (sempre over 80) è
220/418020 = 0,05% circa
quindi la proporzione degli ospedalizzati non vaccinati è circa 7 volte superiore
a quella dei vaccinati (come riportato nel testo).
Questo è il discorso che hanno fatto sulla Tabella 3.
Fossi in te correrei a vaccinarmi, a meno che tu non l'abbia già fatto.
se il vaccino funzionasse dovrebbe essere 0,000007%.
inoltre a naso la tabella non contiene ospedalizzazioni per effetti avversi e morti da vaccino (i cosiddetti malori improvvisi), giusto?
conteggiando quelli, ospedalizzazioni+morti, penso che alla fine il rapporto penda per i non vaccinati anche in proporzione al numero di vaccinati.
Capita che chi muore dopo la prima iniezione viene indicato come novax testone che muore di covid per coprire che il vaccino non fa niente o peggio muoiono a causa del vaccino.
Ecco un esempio.
enna.gds.it/.../...
Però su live Sicilia
livesicilia.it/.../...
Nel #51 ho spiegato il significato di questa frase (e poi di tutto il commento dell'ISS alla Tab. 3):
"Si evidenzia che, nel momento in cui le vaccinazioni nella popolazione raggiungono alti
livelli di copertura, si verifica il cosiddetto effetto paradosso per cui il numero assoluto
di infezioni, ospedalizzazioni e decessi può essere simile tra vaccinati e non vaccinati,
per via della progressiva diminuzione nel numero di questi ultimi."
Dito e luna, così vicini così distanti
Stanno mettendo nella conta dei ricoverati e morti novax da covid anche gli iniettati con la prima dose.
È un atto vile, infatti nei commenti dei vari post si vede una torma di invasati dal vaccino che si scatenano contro chi non sta al ricatto, stanno incitando all'odio.
Eccoci. Come quando cominciò tutta questa vicenda. Numeri, numeri, numeri e numeri.
Uno non ha neanche il tempo di guardare e analizzare i dati, che arriva spedito il giudice/boia
Dartor se ti riferisci a me non vorrei essere frainteso, non voglio fare il giudice ci mancherebbe anche questo, il senso della mio intervento sta nella direzione che confrontandoci sui dati con chi sostiene il pensiero unico rischiamo di ingarbugliarci e non riusciamo a dare evidenza ai fatti. I dati li interpretano in maniera assurda e li girano come vogliono, sta di fatto che il siero non funziona e non so per quanto riusciranno a tenerla in piedi sta faccenda. Basta guardare il Pregliasco come giustifica i dati di maggior morti con il vaccino di quest'anno...
affaritaliani.it/.../...
sono cri..mi..na..li...
la maggior parte delle persone, anche le più sensibili, non riesce a capire qs. concetto (per me evidente dai tempi delle bombe di piazza fontana)
pensano di poter destreggiarsi con furberie e scaramucce varie, di fare vibrate proteste come propugnavano quei venduti dei sindacati e si illudono che qualcun altro combatterà al loro posto.
Non sono stati lasciati allo sbando, fidati. L'agenda è molto precisa, il GP era già previsto dall'UE da anni, tutta la macchina propagandistica, le corti costituzionali e i giudici che non si esprimono, tutto accuratamente pianificato.
Il meccanismo era già oliato e pronto, tutti pagati, intimiditi, minacciati, ricattati......
Dartor se ti riferisci a me
-----------------------
No no, tranquillo.
L'unica cosa, è sbagliato il tuo discorso del 95% di efficacia del vaccino e del 94% senza vaccino. Non è così.
rumble.com/.../
Solo una bella guerra atomica può purificare questo mondo
ASL di Ferrara- Emilia Romagna.
Poi c’è Crosetto, il politico: ammalato di covid dopo 2 dosi (non so se con variante Delta), anche a lui hanno revocato il GP. Curato coi monoclonali perché diabetico e con problemi di cuore.
Non ci credo.non ci credo ahahha mamma mia aiutami
video.twimg.com/.../8u48O7mF4IY6tP7w.mp4?tag=12
Io non so chi riuscirà a bucarmi ,ma se devesse succedere.....diventerò famoso !!!!!!!!
Reazioni avverse su numero di vaccinazioni
aifa.gov.it/.../...
Tabella a pagina 23, guardiamo il numero di dosi somministrate assolute linea verde e il numero di reazioni avverse barre arancioni, il tasso di linea blu, bene questa tabella è di per se un ossimoro statistico
Non se puo' piu' di queste arrampicate sugli specchi insaponati.
Ci stanno prendendo per i fondelli da 18 mesi e tu ancora vai dietro alle loro manipolazioni.
E' normale che se aumenta la % di vaccinati questi rappresenteranno la maggioranza dei malati, ma la domanda - al netto dei morti e storpi da vaccino, che peraltro non ci avevano neanche lontanamente prospettato -
e' :
l'aumento dei malati e dei morti rispetto allo scorso anno, senza vaccini, e' quello che ci era stato promesso ?, o invece il suo contrario ?.
Se andiamo dal dottore e ci da' una cura e peggioriamo se abbiamo un minimo di cervello cambiamo medico
....ecco....discorrendo esce fuori la frase chiave ....se abbiamo un minimo di cervello.
La spiegazione che do io? Dopo il primo mese, dopo aver analizzato i primi dati, qualcuno ha intimato di dare un giro di vite alle segnalazioni, a metà di marzo, visto che le segnalazioni, per quanto inferiori, erano ancora troppo numerose è arrivato il secondo ordine di stringere ancora di più le maglie attraverso le quali filtrano le segnalazioni di reazioni avverse.
Curiosamente, coincidenza naturalmente, proprio in quel momento è iniziata la "terza ondata".
E pensare che sia Jung che Gibbs (con la sua regola 44) dicevano che le coincidenze non esistono
Dubbi sul grafico li ho anch'io.
"Nessuna correlazione risposta"
Mi sono chiesto la stessa cosa quando ho visto il grafico. Ehi guarda come calano le segnalazioni a fronte dell'aumento delle iniezioni.
Devono aver migliorato il siero cammin facendo.
Oppure hanno smesso di segnalare.
L'altra cosa che ho notato, correggetemi se sbaglio, è che tra i decessi solo 7 hanno riscontrato una correlazione.
In ultimo la pericardite nei soggetti giovani. 3 casi ogni milione di dosi somministrate significa 3 casi ogni 500 000 bambini.
riordiamo che il rischio per i bambini di avere un covid con esito fatale è sicuramente più alto di uno su un milione. Quindi il rapporto rischio beneficio in questo caso è chiaramente a sfavore della vaccinazione dei bambini.
Qualche pagina dopo trovi anche il grafico sulla provenienza delle segnalazioni. Come vedi parallelamente medici e operatori sanitari hanno smesso di segnalare.
C'è una spiegazione? Figuriamoci
Si ma nelle ospedalizzazioni e morti vaccinati non sono compresi gli eventi avversi, ribadisco..
È tutto taroccato.
@ruella
Ma è vero?
Tra l'altro senza testimoni presenti a questi bambini può essere iniettato la qualunque, quantum dot, microchip, ecc
Facendo una ricerca su duckduckgo la notizia è riportata solo da testate minori, tu guarda il caso.
I giornaloni omettono del tutto.
Tratta da : t.me/s/socialtvnetwork
"Abbiamo fatto una bella scoperta: l'alcool distrugge il vaccino in fase di assimilazione. Se quando si va a fare il vaccino, si ha in corpo una buona dose di alcool, il vaccino muore. Letteralmente. E per evitare qualsiasi tipo di reazione avversa, nei 3 giorni successivi alla vaccinazione, bisogna consumare alcool in quantità moderata. Abbiamo concluso questi test su 14 cittadini romeni vaccinati con pfizer. A distanza di 21 giorni, non esiste alcuna traccia del vaccino nel corpo dei vaccinati."
Mah! Certo che l'alcool e il vaccino entrano entrambi nel circolo sanguineo e può essere che il vaccino non trovi un ambiente adatto alla sua integrità,prendetela come una curiosità da approfondire o per fare una battuta sui Veneti che sarebbero così immuni al vaccino a dispetto di Zaia.
Un gotin alla mattina toglie il vacin dalla vita mia (proverbio veneto)
Una sbronza post-inculazione e si annienta l'intruglio.
Fosse vero, e magari lo è, sarebbe fantastico!
Comunque nel dubbio meglio evitare.
Sinceramente mi pare improbabile..
"Abbiamo fatto i test" chi?
Il mio unico ed evidente intento era spiegare solo il significato di quella frase e, in particolare, cosa intendevano loro con "effetto paradosso" dei numeri assoluti. Non sono entrato nè nel merito dell'efficacia dei vaccini in generale e nè nel merito di quello che Iss pensa o può pensare sull'efficacia dei vaccini.
LA POLIZIA PRENDE POSIZIONE: DRAGHI TOLGA AL POPOLO OBBLIGO GREEN PASS E VACClNO!
TRATTO DA COME DON CHISCIOTTE
"Lo Statens Serum Institut (SSI), istituto danese per le malattie infettive, ha dichiarato che non si farà più affidamento sulla vaccinazione di massa per raggiungere l’immunità di gregge. Secondo Tyra Grove Krause, direttore accademico ad interim del SSI, ci si aspetta una nuova ondata di infezioni quando le persone saranno tornate al lavoro e a scuola alla fine dell’estate, ma presumibilmente non ci sarà una situazione allarmante: «Sarà più simile all’influenza», ha dichiarato.
Nel complesso, in Danimarca l’attuale tasso di vaccinazione è poco meno del 58,4% di persone completamente vaccinate. In Germania, questo valore è solo leggermente inferiore al 54,5 per cento (all’8 agosto), ma i sostenitori del vaccino sono stati persistenti nella loro paura e pressione sui non vaccinati.
«Come avvocato che si occupa di diritto societario, raccomando vivamente ad ogni datore di lavoro di stare alla larga dalle pressioni per la vaccinazione Covid-19 o dalla vaccinazione obbligatoria, perché la maggior parte di loro ovviamente non è nemmeno consapevole delle conseguenze legali di vasta portata ad essa associate», ha dichiarato l’avvocato tirolese Renate Holzeisen.
Come ha sottolineato Holzeisen, i cosiddetti vaccini Covid-19, secondo i documenti ufficiali di approvazione dell’EMA e della Commissione Europea, non sono stati sviluppati per la prevenzione dell’infezione da SARS-COV-2, ma sono stati approvati condizionalmente solo per prevenire un decorso più grave della malattia Covid-19.
I documenti ufficiali di approvazione dimostrano quindi che queste sostanze non possono interrompere la catena dell’infezione perché le persone trattate con esse possono infettarsi e quindi essere contagiose. La pratica dimostra anche che le persone completamente “vaccinate” si infettano con il virus e hanno persino la stessa carica virale delle “persone non vaccinate”, come il CDC, tra gli altri, ha ammesso. È quindi chiaro che qualsiasi “vaccinazione obbligatoria” Covid-19 è in realtà priva di qualsiasi giustificazione.
Ogni pressione, compresa quella morale (presunto atto di solidarietà con il prossimo) è quindi illegale in termini di diritto penale e di responsabilità sulla base dei documenti ufficiali di approvazione.
a me invece si..
ho capito anche io la proporzione tra vaccinati e non confrontata tra gli ammalati, però se il vaccino funzionasse gli ospedalizzati covid vaccinati dovrebbero essere zero o quasi.
comunque come già detto,secondo precise direttive mediche, i vaccinati positivi in ospedale non vengono messi nei reparti covid ma in reparti no covid, dunque di cosa stiamo parlando??
per forza che i reparti covid stanno occupati per la maggioranza dai non vaccinati..
io dei dati ufficiali forniti mi fido poco anzi per niente.
Una sbronza post-inculazione e si annienta l'intruglio.
Non post ma prima di fare il vaccino in modo che l'intruglio quando entra nel circolo sanguineo trova l'alcool ad accoglierlo.
Naturalmente é tutto da confermare.
E pensare che ho sempre detestato Zaia, accusandolo di servire i poteri forti, di essere anche lui un galletto da cortile che gonfia il petto solo perchè a la canna di qualche fucile puntata al culo. Invece no! lui da veneto fiero duro e puro confidava fin da subito sulla nostra lealtà all'ombra de vin, fantastico!! immenso!! Un Uomo con U maiuscola che ama e serve noi veneti. Viva il vino, viva il vaccino sono felice come un bambino.
Corro a prenotarmi sbornia e punturina!!
Avevo già detto che non volevo entrare in polemica con nessuno e non lo farò.
Tutto quello che posso osservare (e dire) è che sia l'ISS, sia i proni mainstrem e sia tutti coloro che sostengono la tesi che vaccino è buono, stanno facendo i salti mortali con triplo avvitamento carpiato per giustificare dei dati che non hanno ragione di esistere per quello che merda Bassetti & Co. hanno pontificato a reti unificate.
Tu poi la tabella 3 leggitela e spiegatela come meglio credi. In fondo, sono affari tuoi.
P.S. Sai quale è il paradosso più grande di tutta questa storia? E' che dei vaccinati (quindi protetti e sicuri) "non si sentono sicuri" per colpa dei non vaccinati. Se non fosse una cosa seria riderei da adesso fino a domattina
Albert Einstein
Si, c ho pensato anche io, l'alcool distrugge il contenitore lipidico dell'RNA genico e l'intruglio non entra nella cellula..
Ma bisogna essere certi.
Nel dubbio meglio evitare l'intruglio.
E poi c sono le altre sostanze, grafene, ecc che non sono condizionate dall'alcool.
Quelle rimangono.
Ciao paesàn
Intanto mi sono portato avanti con un paio de sprisseti
La puntura...ahahahaha COL CASSO!!
Comunque Zaia lo continuo ad odiare, anche se qualche piccola verità se l'è fatta "scappare".
Domanda: ma eventualmente, il grafene, che è un metallo, non potrebbe essere inattivato dall'acido ascorbico?
#95 @ben.zanotto
Ehm, no, il grafene è uno strato di atomi di carbonio a disposizione esagonale, non è assolutamente un metallo!