7 deputati repubblicani hanno presentato al parlamento del Minnesota una proposta di legge che propone di designare le iniezioni a mRNA come “armi di distruzione di massa”, e di metterle conseguentemente fuori legge.
Il testo della proposta, siglata HF 3219, recita:
“Questo atto può essere denominato "Legge sulla proibizione delle armi biologiche a mRNA".
"È intenzione del legislatore designare le iniezioni e i prodotti a mRNA come armi di distruzione di massa ai sensi della sezione 609.712 e vietare il possesso o la distribuzione delle iniezioni e dei prodotti a mRNA nello Stato."
"Per "Iniezioni e prodotti a mRNA" si fa riferimento in particolare:
1) alle iniezioni per il COVID, mRNA o RNA messaggero "modificato", in relazione agli agenti che alterano i geni. La struttura è stata modificata sostituendo due amminoacidi N-metil-pseudouridina ai componenti uridina usuali, in modo da eludere la distruzione immunitaria dell'mRNA, il che consente all'mRNA che produce la proteina Spike patogena di persistere all'interno delle cellule per un periodo di tempo più lungo
2) a tutte le iniezioni o i prodotti contenenti mRNA o RNA messaggero "modificato";
3) a qualsiasi prodotto di terapia genica umana per qualsiasi indicazione di malattia infettiva, indipendentemente dal fatto che la somministrazione sia definita immunizzazione, vaccino o qualsiasi altro termine;
4) a nanotecnologie o nanoparticelle che alterano i geni e creano una replicazione cellulare biosintetica.
Chiunque consapevolmente produca, acquisisca, possieda o renda facilmente accessibile ad altri iniezioni e prodotti a mRNA è colpevole di un reato e può essere condannato come previsto dalla sezione 609.712.”
I repubblicani nel parlamento del Minnesota sono in minoranza (70-64 alla camera, 34-33 al senato), ed è quindi improbabile che la legge venga approvata. Ma già il fatto che sia stata proposta, nei termini chiari ed inequivocabili in cui è stata scritta, fa sperare che in futuro altri stati prendano in considerazione l’idea di fare una indagine approfondita sulle conseguenze che la nuova tecnologia a mRNA può avere sulla nostra salute.
Non si era mai visto che una innovazione farmaceutica di tale portata, invece di essere prima testata adeguatamente, venisse utilizzata per fare sperimentazione di massa sull’intera popolazione mondiale.
Massimo Mazzucco





Mi domando cosa penserà la gente che si è vaccinata !!
Niente non lo verrà neanche a sapere!
Questo per dire, Venusia, che quandanche lo venisse a sapere quella gente lì si metterebbe a ridere… i pro vax perculano i no vax come fece Fiorello a Sanremo.
I malori improvvisi? Sempre stati!
I turbotumori? Frottole
Le miocarditi? Ma va là
Colpa anche della pizza margherita prima che dei sieri che “se non ci fossero stati quelli…”
Non gliela fanno.
Oramai i vaccini li hanno fatti , al massimo possono pregare.
Mi domando se faranno mai manifestazioni o scioperi anche per questo.( direi che si starebbero )
Minuto 27 circa del documentario a seguire, fatto in stile Massimo Mazzucco con evidenza delle fonti
Buona visione
linkt.me/Notizie_dal_Web/5631
t.me/Notizie_dal_Web/5631link
anche su
rumble rumble.com/v67ujzy-biowars-attacco-allumanit.html
Italia
Li si che la sanno lunga sui vaccini mrna e sui diritti umani
Ma come abbiamo visto i nostri politici sono dei pavidi vigliacchi che si fanno comprare con un piatto di lenticchie e sono solo "coraggiosi" nei confronti della popolazione che dovrebbero rappresentare e di cui dovrebbero fare gli interessi (occhio al condizionale).
La popolazione è succube del nostro governo perchè buona parte ancora crede che lavori per loro e si fidano (anche se, a domanda risponde, dicono il contrario), specialmente se si usa l'arma della paura.
Chi metterebbe in dubbio la parola del ministro della salute, che si suppone competente supportato da persone competenti, dovendo scegliere se opporsi a un farmaco definito "salvifico" oppure rischiare la pelle?
Una volta fatto il danno a cosa serve manifestare?
Ad ottenere dei risarcimenti che, ammesso vengano concessi(*), prima di vederli sul proprio conto in banca passano anni e comunque non possono riportare indietro le lancette dell'orologio?
(*) Il risarcimento è una ammissione di responsabilità e per questo motivo il governo tende a darne il meno possibile con le scuse più improbabili.
Per questo le manifestazioni sono così scarse. Chi l'ha scampata sono un numero esiguo (rispetto agli altri), e chi invece è stato danneggiato ormai lo ha preso in saccoccia.
Chi rimane sono quelli incazzati trattati come delinquenti dalle istituzioni.
E già.. sono tra quelli che si sono vaccinati. 3 vaccini ho fatto io!
"...Per continuare a lavorare qui bisogna essere vaccinati.." mi fu detto.
A quel punto, lo ammetto, mi sono fatto vaccinare. Anche perché non si parlava ancora di "n" dosi, ma di una. Non lo so... io non ho avuto il coraggio che altri hanno avuto. Il mio unico reddito è sempre stato lo stipendio. Avendo a carico tutta la famiglia, inclusi figli tra cui una con figlio / nipote, la mia decisione riguardava aspetti ai quali non fregava una sega della mia opinione in merito. A 60 anni ero solo contro tutti. E meno male che non mi hanno detto "ok, puoi continuare a lavorare, ma devi venire a piedi a lavoro (70 km tra andare e tornare) e lo devi fare saltellando...
Io purtroppo non sono stato come "quelli svegli". Quelli che hanno avuto il coraggio di pagare le conseguenze del loro rifiuto che, posso solo immaginare, quanto siano state dolorose.
E non parlo certo di certificati da 15 auro l'uno, anche se...
Devo ammettere però che ci ho pensato parecchio. In particolare quello che mi ha fregato (se a qualcuno interessa) è stata l'età. Rimettermi a cercare lavoro a 60 anni mi ha scoraggiato parecchio. E poi nel frattempo che facevo? Le rapine?
Ma voi... Voi come avete fatto!?!
... se i dormienti "ipnoTVizzati" si risvegliassero in massa, impreparati davanti all"'inganno globale", rischieremmo una rivolta distruttiva... la rabbia potrebbe portare ad un disordine incontrollabile... con epilogo drammatico... e questo per ogni grande nefandezza con cui ci hanno mistificati...
... anche l'inganno vaccinale, con tutte le sue conseguenze nefaste, porta in grembo un potenziale di ribellione elevato... e loro, lo sanno bene... ecco perché sono costretti a tenere ben chiuso il coperchio del pentolone... esce solo qualche sbuffo...
"... sperare che in futuro altri stati prendano in considerazione l’idea di fare una indagine approfondita..." è lecito, auspicabile, doveroso... ma ci vorrà molto tempo, quel tempo che servirà a placare gli inconsci e preparare il popolo ad accettare la nuda realtà...
... come dopo una guerra, dovranno prima andarsene i protagonisti che ne hanno subìto direttamente le conseguenze... quindi, servirà almeno una generazione...
... salvo imprevisti...
L’interesse di Big Pharma non risiede nel vaccino in sé ma nel potenziale economico e strategico di questa piattaforma genetica, capace di modificare in tempi rapidissimi l’espressione proteica di qualsiasi organismo. L’errore non è stato lo sviluppo della tecnologia, ma la sua applicazione prematura a miliardi di persone, senza una reale comprensione delle conseguenze a lungo termine. È stata una decisione incosciente, più dettata da ambizione e opportunismo che da prudenza scientifica.
In questo senso, la scelta del Minnesota di sospendere la vaccinazione a mRNA e preferire quella tradizionale a virus inattivato è coerente: almeno quella tecnologia era nata per immunizzare, non per testare un paradigma biotecnologico su scala planetaria.
... per me mia moglie e mia nipote (che viveva con noi) è stato molto complicato ma chiaro fin da subito...
... dopo i primi giorni di panico pandemico, ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo fatto ricerche, conti economici, telefonate e riflessioni... poi, una grande spinta interiore ci ha pervasi... e abbiamo deciso: combattere "fino alla morte"... accettandone tutte le gravi e possibili conseguenze...
... tieni conto che stai colloquiando con chi per tutta la vita ha indossato la maschera del cavagliere nero:
Ne ho conosciuti molti nella tua stessa situazione, che si sono vaccinati incrociando le dita (una è una cugina di mia moglie) perchè non avevano altra scelta, non l'avevano a causa del RICATTO
Io devo dire che sono stato "fortunato" (tra virgolette). La mia situazione personale (la poca liquidità ricevuta dall'eredità della dipartita di un familiare) mi ha permesso di restare a casa 6 mesi senza stipendio anche senza essere Rockfeller, ma mi rendo conto che per molti altri purtroppo non è stato possibile.
... questo implica un sacco di conseguenze sul piano della "narrazione" (non solo che i vaccini a mRNA sono pericolosi, non sperimentati, e con frequenti effetti collaterali).
Complimenti ai Repubblicani del Minnesota per il coraggio!
PS) #6 panagio
il documentario su Telegram non posso vederlo.
puoi dirmi il titolo completo? così provo a cercarlo su altri siti.
Io, quando è stato attivato l'obbligo per gli ultracinquantenni (gennaio '22) ho deciso di resistere comunque.
Dal 15 febbraio 2022 venne attivato l'obbligo di super green pass (ottenibile solo con vaccinazione) per accedere ai luoghi di lavoro. Per i primi tempi sono riuscito a giostrarmi con lo smart working.
Nell'impossibilità di continuare con lo smart working era stato previsto il solo mantenimento del posto di lavoro con sospensione dello stipendio.
Fortunatamente dal 1° aprile 2022 venne sospeso l'obbligo di super green pass e quindi tornai al lavoro facendo ogni 48 ore il test molecolare per ottenere il gp valido appunto 48 ore.
Dal 1° maggio non fu più necessario neanche questo.
Quindi come vedi non è stato impossibile resistere: si è trattato di arrangiarsi tra smart working, risparmi in assenza di stipendio, e tamponi fatti ogni 48 ore per un periodo di circa tre mesi.
Una volta vaccinato, specie se vi sono disturbi, ritengo di poter consigliare la terapia C.R.A.Pu, che effettua un bel repulisti e fa bene in generale alle difese immunitarie.
Ho seguito l'anno scorso a Locarno due conferenze che ne parlavano, e le ho trovate molto interessanti e credibili. Oltretutto i costi non sono irraggiungibili.
Si tratta anche di cercare di guarire dai danni volutamente creati a livello infiammatorio e sottile, che già erano stati profetizzati un secolo fa da Rudolf Steiner.
Vedi Anne Givaudan qui al minuto 1:54 odysee.com/@soisliberte:3/Rdb_25_10_IT:a o direttamente Sucharit Bhakdi www.conoscenzealconfine.it/.../
Personalmente ho cercato di diminuire i danni dei test nasali-faringei, dai quali non sono riuscito a sottrarmi, con l'Acqua Diamante.
Dai retta a me, hai fatto bene... tu eri costretto da un sistema losco. da quella faccia di tolla di drago e tutte le altre facce di tolla dei vari virologi televisivi che facevano propaganda cieca e martellante. io qui in Russia non c'era l'obbligo vaccinale e non c'era nessun obbligo di rimaner chiuso in casa. Ho lavorato in remoto per distanziamento sociale fino a luglio del 2020. poi non mi fu più permesso lavorare in remoto e quindi mi licenziai. Potevo permettermelo con alcuni risparmi accumulati. Il covid lo ho preso per davvero l'anno avanti. Versione delta grazie a Dio e non alfa, lo ho avuta insieme a mia moglie. Io avevo più di 60 anni nel 2021 e quindi era obbligatorio l'internamento. Il sistema sanitario russo mi internò in uno speciale ospedale per malattie infettive allestito apposta. Due settimane era la procedura. I russi sono crudi, il dottore di guardia all'arrivo mi disse: "non sappiamo come ti andrà a finire, qui noi abbiamo tutto, siamo attrezzati! al piano seminterrato c'è l'obitorio!"
Al di là della mia storia personale, io se fossi stato in Italia avrei sofferto parecchio, perche sarei stato tra quelli come te, che non avrebbero voluto vaccinarsi, ma per mille costrizioni, alla fine dovevi punturarti contro voglia, sperando di non finire sottoterra come la povera Camilla Canepa per esempio..
Il mio destino era invece di ammalarmi qui, vedere parenti russi morire di covid alfa in 3 settimane e rinunciare a loro fu terribile. Anche in versione delta si poteva morire, ma ormai la scienza medica russa aveva approntato una serie di medicinali potentissimi che qui hanno salvato moltissime persone. Risultato fu che su una popolazione russa di 148 milioni di persone, morirono di covid in 240 mila.
Per rispondere al tema proposto da Mazzucco, io rispondo: "meglio tardi che mai" ma sarà dura veder proporre una legge simile in Italia. Ora che sono da più di 8 anni lontano dall'Italia, e pian piano mi sono disintossicato da tutta quella sporcizia mentale del gossip politico italiano, mi rendo conto come può essere difficile continuare ad informarsi per essere continuamente presente a ciò che vivi, e non affidarsi agli inclementi giornaloni che ti vogliono costantemente ridurre a polpetta, o ameba. Io sono collegato a questo canale da molto tempo e ringrazio il lavoro che Mazzucco fa e sostiene nel suo canale.
Consiglio di approfondire il protocollo C (fra gli altri protocolli) con il CDS.
Va bene per quasi tutto, puoi cercare nel dettaglio sul sito del dott. Kalcker: andreaskalcker.com/it/
A parte i rari casi in cui le persone si sono veramente sacrificate pur di rimanere coerenti con i loro propositi, la stragrante maggioranza ha potuto scegliere perché le circostanze glielo hanno permesso. E che c'è di male? Niente. Assolutamente niente. E sono felice per loro. Solo che non dovrebbero giudicare chi si è comportato in modo diverso. Non dovrebbero sentirsi superiori a chi è dovuto sottostare al ricatto. Non siamo tutti dei coglioni.. Siamo invece persone che si sono anch'esse sacrificate per il bene della famiglia facendo un salto nel vuoto. E alcuni ci hanno rimesso pure la pelle per questo.
Certo, c'è anche chi, pur avendo avuto la possibilità di rifiutarsi, ha dato fiducia alle istituzioni. Non è stato abbastanza sveglio. E quindi? Merita il disprezzo di chi non la pensa allo stesso modo? Certo che no!
Io non mi sento meno "furbo o sveglio" di chiunque altro, e per quanto mi riguarda, non mi sento neppure una vittima. Sono uno che dopo averci riflettuto ha preso una decisione pensando alla famiglia. Sono sicuro che al mio posto avreste fatto lo stesso ed in caso contrario.. beh, sarebbero stati comunque affari vostri.
Chiedo scusa per l'off topic.
Ma la stragrande maggioranza dei decessi fu dovuta al protocollo criminale di "tachipirina e vigile attesa", seguito da intubamenti selvaggi in ospedale.
Laddove alcuni medici di famiglia (pochi purtroppo) fecero di testa loro e somministrarono fin dai primi sintomi banali antinfiammatori FANS e quando necessario antibiotici (come per qualunque influenza), il tasso di letalità si abbassò a zero: molti tra questi medici coraggiosi non ebbero nemmeno un decesso tra i loro pazienti, pur anziani e in condizioni di salute precarie.
Pertanto i medicinali potentissimi erano semplicemente antinfiammatori, antibiotici (per le infezioni opportunistiche), acetilcisteina e anticoagulanti.
Grazie per la tua testimonianza e mi dispiace che le tue circostanze personali non ti abbiano permesso di astenerti dalla vaccinazione.
Però, purtroppo, ci sono stanti anche quelli che - dopo essere stati costretti a vaccinarsi - hanno "cambiato faccia", attaccando le teorie alternative, perché (per salvaguardare orgoglio e dignità) non gli andava giù l'idea di essere impotenti al "dictat sanitario" (e quindi di "averlo preso in quel posto!").
Forse un meccanismo di difesa a livello inconscio, suppongo (- "non mi hanno costretto, l'ho voluto io! ... ho cambiato idea!" ... alla fine le teorie del complotto erano tutte balle!).
Felice che tu, invece, non abbia cambiato le tue idee solo in coseguenza al fatto che ti sei dovuto vaccinare.
Nel mio caso (ultracinquantenne lavoratore dipendente) ho dovuto tener duro per circa tre mesi, arrangiandomi, come detto, tra sw, uso di risparmi e tamponi ogni 48 ore.
La vera domanda da porsi è questa: sapendo quello che sappiamo oggi, lo rifaresti?
Stessa situazione per me e la mia compagna...
Verso i vaccinati molti dei quali nostri famigliari solo grande tristezza e ora ansia, visto che la scure del malore improvviso casca un po' dappertutto.
Qualcuno ha accettato consigli su come ripulirsi dalla Spike, altri non mi hanno neppure risposto quando li ho avvisati che ne muoiono ogni giorno a decine di tutte le età
Guarda ti capisco benissimo e probabilmente nella tua situazione avrei fatto come te.
Il fatto è che secondo me tutto come sempre verrà insabbiato (mi auguro di sbagliare) e parlando in termini generali alla più parte delle persone non interessa, mio figlio di 20 anni e la sua compagna se ne sono fatti 3 quindi non ho da sbeffeggiare nessuno, io tra mille peripezie ho avuto la possibilità di evitarlo come ho evitato i tamponi e non sto qui a raccontare, comunque massimo rispetto per chi avrebbe fatto diversamente ma non ha potuto.
Purtroppo il ricatto dello Stato ha costretto una MAREA di persone che erano contrari o anche solo titubanti a adeguarsi. Grande rispetto per chi non ha potuto sottrarsi, ma anche per chi ha scelto di sottoporsi convinto della bontà del “rimedio” e allo stesso tempo riconosceva la libertà a chi non voleva di non farlo: come in qualsiasi convivenza civile dovrebbe essere.
(Della serie “non sono d’accordo con la tua idea ma combatterò perché tu possa esprimerla”.)
Peccato che ci fosse una massa enorme di oltranzisti aggressivi ben rappresentati dalle virostar e dai Parenzo che hanno condotto l’Italia a una pagina molto molto buia della sua storia (la più buia che io abbia vissuto) Ecco per quelli faccio fatica a trovare giustificazioni.
Sbagliare, specialmente nei primi mesi di quel gran bailamme, era facilissimo. Io stesso, che fortunatamente ho zero dosi, non ho mai nascosto che non vedevo l'ora che venisse trovata una cura o prodotto un vaccino. Semplicemente era troppo grande, almeno per me, la bufala che ci hanno apparecchiato. Talmente grande che, inizialmente, ci ho creduto, non mi vergogno a dirlo. Per mia fortuna non facevo parte di uno degli scaglioni che avevano diritto a vaccinarsi per primi, se no avrebbero preso anche me.
P.S.: Grazie anche a siti come questo, e al web in generale, poi mi sono fatto una mia idea, e quando è spuntato l'obbligo del greenpass per lavorare, ho avuto la forza, grazie a mia moglie che lavora all'estero (dove non c'erano obblighi infami!), di salutare tutti i miei colleghi, dimettermi (avevo un contratto a termine che sarebbe scaduto dopo 2 mesi), e starmene a casa a portate a spasso i cani. Ironia della sorte: 2 gg dopo il termine dell'obbligo di greenkazz mi hanno contattato per offrirmi di tornare (scusandosi, neppure troppo velatamente). Ormai era tardi, per loro! Forza e coraggio! Sono solidale con te!
Quando sei in guerra e hai tutti contro non stai poi mica tanto ad andare per il sottile. E non tutti sono dei santi stile madre Teresa di Calcutta.
Personalmente non ho mai giudicato chi è stato costretto a farlo in maniera negativa.
Era già troppo tardi.
Il mio giudizio e la mia rabbia si è rivolta a coloro i quali, per ignoranza, non hanno capito da subito cosa c era in ballo.
Perché è solo grazie a quello che poi hanno potuto procedere con le vaccinazioni forzate e tutto il resto.
Per tanto la rabbia era rivolta a chi prendeva la decisione politica di stare con gli aguzzini e non con il popolo.
Una volta che cedi i diritti senza combattere poi non puoi pretendere di essere premiato. Così è stato.
- mascherina
- possibile chiusura
Sto preparando le carte per le diffide che temo dovrò mandare...
cioè è giusto che se ne parli ma affermare "arma di distruzione di massa" implica automaticamente un enorme paura e paranoia.
Questo non viene compreso da chi NON si è vaccinato perchè,
per vari motivi che si conoscono, ha potuto EVITARE di vaccinarsi.
Tutti gli altri quindi sono stati coglioni seppur "costretti".
Non solo, devono anche subirsi questa paura e questa paranoia che viene rimessa in onda con costanza come il "solito" disco riempi pista.
Basta, questi articoli, seppur utili alla conoscenza della verità, sono continui schiaffi in faccia a chi si è dovuto vaccinare e ha compreso "troppo tardi" l'inganno!
Quindi, al meno, si aggiunga all'articolo, o si faccia un nuovo articolo,
su come cazzo si possa fare per togliersi di dosso questo siero maledetto!
Ripeto, non è giusto, ci si metta una volta nei panni di chi purtroppo si è vaccinato anche solo una volta!
perchè è questo il punto.
Vediamo se cè ancora qualcuno che avrà il coraggio di utilizzare una sola parola screditante o perculante nei confronti di chi purtroppo si è vaccinato e ha compreso tardi l'inganno.
vediamo.....-
Quoto
Tra l'altro la popolazione mondiale si è dimezzata!!!!
Basta guardarsi intorno
deve esserci un articolo equipollente a questo.
Ogni volta, un articolo che spieghi come togliersi di dosso il siero.
..non voglio aggiungere altro, ma credo che sia estremamente pericoloso agire in questo modo perchè si rasenta l'allarmismo che può essere utilizzato come accusa per "allarmismo ingiustificato".
Ma secondo me, anche molti che non frequentano questi ambienti.
La cosa curiosa è che ciò avrebbe decuplicato lo sforzo delle farmacie, dei tamponi...
Sarebbe molto intrigante riflettere su questo dettaglio: se il supergrennpass fosse servito anche per andare a fare la spesa, cosa sarebbe successo?
Del resto "la scusa" per il governo sarebbe rimasta la stessa: devi vaccinarti per non contagiare gli altri.
Io avrei voluto vivere la distopia sino in fondo
Per quanto riguarda i vaccinati molti hanno fatto il placebo.
Per quanto riguarda la frase "armi di distruzioni di massa " opterei per la classica stronzata a stelle e strisce.
Ovviamente per me
Ci sono molti pareri discordanti sui vaccini , ma diversi medici dicono che chi non ha accusato sintomi fin da subito , forse non ha da temere nulla.
Almeno per quanto riguarda le reazioni avverse non mortali ma invalidanti
Un pò come il Covid.
sicily-fruit.com/.../...
Ovviamente se ci sono già stati danni ai tessuti è un pelo più complicato da trattare rispetto al solo NAC; ecco perchè il CDS, perchè donando ossigeno alle cellule aiuta i processi riparativi
@venusia
Muoiono tutti i giorni persone che sintomi non ne hanno mai avuto... certi medici dovrebbero tacere
NAC
Io ho preso due volte in due anni il Nac e due volte mi è venuta dopo 3-4 giorni la febbre 39,5 e un forte mal di gola sai se ci sono effetti collaterali? Io ho pensato che in realtà il mio corpo ha sputato via delle scorie...
Adesso ho scoperto di avere una carotide occlusa al 30% e la dottoressa ovviamente mi vuole fare prendere statine, qualcuno sa se c'è qualcosa di specifico per questa problematica il più naturale possibile?
Facciamo fatica a prendere atto della realtà, ma è necessario. E' documentato (anche nel documentario di Mazzucco,) che le cure che non portano vantaggi o non rispondono ai programmi dell'industria del farmaco e della casta medico-scientifica, non vengono fatte conoscere o addirittura criminalizzate, che ci sono malattie indotte da quel che viene fatto passare per "cura" ( anche il famoso virus sembra sia stato manipolato), e anche che non esiste la cura unica per tutto il globo terrestre, è necessario prendere in considerazione il contesto e il singolo paziente. Dobbiamo necessariamente fare lo sforzo di cambiare postura, rispetto alle malattie e alla cosiddetta sanità, perchè quella che ci hanno fatto passare non risponde alla realtà.
Mai saputo di effetti collaterali al NAC... potrebbe essere una "crisi di guarigione", ma anche in questo caso non ho mai sentito di cose del genere legate al NAC: è come se uno prendesse il Fluimucil (che ha lo stesso identico principio attivo, l'N-acetilcisteina (NAC appunto) e gli venisse la febbre e il mal di gola.
Sarebbe interessante sapere che marca hai comprato, magari sono gli eccipienti e non il principio attivo a darti fastidio.
Per quanto riguarda la carotide occlusa non saprei proprio, certo che le statine sono l'ultima risorsa, ma non ti ha proposto un intervento?
Comunque ricordo che qualcosa da qualche parte avevo sul problema carotideo... provo a cercare
ciao
PS: aggiunto anche al commento 6