Il Dott. Massimo Citro, in questo video messaggio, parla a nome dei 1000 medici firmatari delle 50 domande rivolte oramai quasi un anno fa, alle agenzie regolatorie e di controllo dell'imposta campagna vaccinale degli ultimi anni.
QUI il documento originale, con le 50 domande (a pag. 73) seguite dalla lista dei nomi dei 1000 medici firmatari.
l'11 marzo è la data per vederci e contarci.
diffondete la notizia
No no, giornalmente!
Ma poi, se non hanno risposto la prima volta perchè dovrebbero farlo dopo?
Per l'affollamento di rinvii delle domande?
Le hanno ignorate, le ignorano, le ignoreranno e le avranno ignorate.
www.wired.it/.../?utm_source=pocket-newtab-it-it
che ha il coraggio di ribadire che i vaccini sono sicuri ed efficaci oltre ogni forma di dubbio e che uno studio è stato fatto per censire i "rarissimi" effetti collaterali.
L'unico rimedio per tutta questa gente non è mandare loro le domande una volta all'anno, ma vaccinarli con Pfitzer e Moderna una volta all'anno.
Politici, pseudogiornalisti ed ex scienziati rinnegati e corrotti che in realtà fanno gli informatori sanitari.
E non col placebo ma col vaccino vero, quello col grafene, con le contaminazioni di DNA, con SV40, col gene del cancro brevettato da Moderna...
Allora c'è qualcuno di più potente dei potenti del mondo che li ha fermati.
Perché la gente che ragionevolmente sta morendo per gli effetti collaterali dei vaccini è nell'ordine di una decina al giorno.
Quanti incidenti? Cancri, infarti, ictus, trombosi ecc?
Una decina sono quelli che riportano le cronache locali, gente giovane sana anche bambini
Non possiamo saperlo, potrebbero essere 10 anche 100 volte di più
L'hanno studiata bene, sanno tutto, chi, quando e cosa ha ricevuto individualmente la massa, molteplici aspetti hanno conseguito, ottenuto.
Le morti improvvise è soltanto uno
di questi
Wow, questo link è una vera e propria miniera di oro marrone.
Se qualcuno mi chiedesse cosa si intende col termine "pseudoscienza" non dovrei far altro che mostrargli questo pezzo:
In altre parole:
- Studio effettuato sui SOLI vaccinati senza confronto con il gruppo di controllo (non vaccinati)
- Cosa ancora peggiore, hanno preso in considerazione SOLO i casi avvenuti entro un lasso di tempo totalmente arbitrario di 42 giorni
- Hanno preso in considerazione SOLO i casi che rientrano tra 13 altrettanto arbitrarie condizioni (tra le quali guardacaso non è incluso il cancro)
E nonostante questi trucchetti hanno comunque dovuto ammettere che per alcune condizioni i rischi risultano effettivamente aumentati fino anche al doppio!
Spettacolare.
Se questa è scienza, Otelma è il nuovo Galileo
E' un fenomeno stabile, non a ondate, quindi spiegabile solo tramite una causa che ha iniziato a lavorare nel 2021 e procede costantemente.
Chi ha suggerimenti diversi dal vaccino alzi la mano.
70.000 diviso 365 fa 191.
Questi sono i morti giornalieri (in Italia) presumibilmente dovuti al vaccino.
E attendo con interesse i dati per il 2023, perché solo tra le mie conoscenze ho avuto notizia di parecchi decessi per turbocancro.
Con il massimo rispetto per questi 200 morti al giorno, e per le dieci volte di più di mutilati, questi numeri smentiscono categoricamente la teoria secondo cui l'intento dei potenti fosse quello di uccidere la gente tramite vaccini.
Ci sono 50 domande senza risposta, e la questione dei vaccini letali è fuorviante.
L'interrogativo sul perché le autorità abbiano fatto questo non ha risposte altrettanto certe e potrebbe anzi costituire una scusa per non rispondere da parte delle autorità, bollando le domande di complottismo e fantasie apocalittiche, anche se nello stesso documento di Citro viene scritto:
Nella nostra discussione privata, tuttavia, i motivi per cui la crisi covid è stata scatenata ricoprono un notevole interesse.
Il tuo ragionamento è: se i morti sono così pochi ergo non era questo uno strumento di sterminio.
Intanto da un punto di vista demografico un calo costante di aspettativa di vita unito a un costante calo di fertilità ha effetti pesanti nel medio periodo, Quindi anche se l'effetto immediato sembra piccolo l'effetto in dieci o vent'anni potrebbe essere grande (lo stesso Gates dice se facciamo un buon lavoro... riduciamo del 10, 15%).
Poi è stato introdotto lo strumento epidemico, che dovrebbe essere replicato.
Secondo i piani trapelati la sequenza di azioni previste è
covid - attacco alla Russia - carestia - seconda epidemia più letale (e se non basta dopo il 2025 anche terza guerra mondiale).
In effetti l'azione combinata di questi fattori produrrebbe uno sterminio e questi fattori sono quelli che tradizionalmente l'umanità ha sempre temuto e sofferto e per cui una volta si invocava la protezione di Dio cioè
Fame, Guerra, Peste.
Di certo non sarò io a dire che la campagna vax è solo uno strumento di sterminio.
Per certo sono stati usati per condizionare le menti, cambiare i rapporti sociali, rafforzare il potere delle autorità, demolire i residui di democrazia etc etc
però non escluderei che siano anche strumenti di sterminio.
Le domande
Perché terrorizzare? Perché non curare? Perché intubare a morte?
Non mi pare difficile capire il fine, certamente non unico, ma palese.
Personalmente non mi piace granché la parola vendetta, preferisco di gran lunga giustizia, la intendo come pena commisurata ai fatti commessi, escludo totalmente la pena di morte, troppo facile signori.
Inchiodare i colpevoli ai fatti commessi, senza scappatoie, senza uscita, una lunga lunga vita adeguata al prendere coscienza e al duro lavoro per produrre risarcimenti anche materiali alle vittime, sempre ripresi da telecamere che documentano come passano le giornate, vorrei usarle contro di loro, visto che gli piaccion tanto
Da questo si può giudicare se e come ci sarà una risposta. In ogni caso anche una ulteriore mancata risposta (o "risposta" in stile azzeccagarbugli) sarebbe una certificazione di cosa è stato deliberatamente fatto. Una sorta di confessione dopotutto.
NB: IO NON VOTO
Infatti questi ragionamenti restano confinati esclusivamente alla nostra area - un 10% a dire tanto - il resto, quello della moltitudine degli zombie telecomandati, va avanti senza alcuna consapevolezza, nè gli interessa averla, accettando passivamente quello che gli viene somministrato metaforicamente e anche materialmente.
Ma proprio per questo i ragionamenti sono più che mai meritori e doverosi.
prima era più accigliato!
vabbè... comunque: ottimo promemoria e riepilogo di tutte le contraddizioni anti-scientifiche avvenute.
Non ho parole......
Che ci sia una sperimentazione sanitaria/sociale in atto a me sembra palese e direi difficile da negare.
L'implementazione di soluzioni digitali a controllo centralizzato hanno una parte importante come strumento coercitivo in alcune condizioni, di guerra biologica ad esempio dove diventerebbe necessario "immunizzare" rapidamente e senza troppe storie contro la "malattia grave" la maggior parte della popolazione "amica". Lo spauracchio del conflitto nucleare è solo un diversivo per aumentare la tensione tra i blocchi che, è evidente, nessuno ha intenzione di pacificare. Sanno bene che tale modalità non avrebbe vincitori.
Quello a cui stiamo assistendo potrebbero essere gli "effetti collaterali" di una esercitazione generale in attesa del "big one". Il messaggio costante della "prossima inevitabile" pandemia di malattia X, la legislazione che si cerca di imporre per centralizzare processi e regole, nessun messaggio mediatico per mettere in dubbio le terapie che sono diventate un totem intoccabile. Tutto troppo "telefonato".
Che questo abbia come conseguenza anche un certo sfoltimento demografico -che aiuterebbe anche l'implementazione di un nuovo modello sociale ed economico collettivista e assistenziale- alla fine è quello che è sempre successo con i conflitti. Ma certo le pandemie sono più efficaci.
In ogni caso anche fosse stato quello uno degli obbiettivi, con questa "prima" pandemia non avrebbero potuto certo fare una strage né con il virus, che aveva tutto sommato una bassa letalità, né con le terapia perchè sarebbe stato troppo evidente.
Un 10% fisiologico?
Se vediamo l'eccesso di mortalità per ogni causa nel 2023 diversi paesi ci sono vicini, a parte noi che siamo come sempre un'anomalia in termini di collezione di "dati".
Fonte: stats.oecd.org/index.aspx?queryid=104676
DR. MASIMO ĆITRO: 11 MART, DAN SJEĆANJA NA DRUGI HOLOKAUST
28 februara 2024 / Luogocomune.net
Dr. Masimo Ćitro u ovoj video poruci govori u ime 1000 italijanskih ljekara koji su potpisali 50 pitanja upućenih prije gotovo godinu dana regulatornim i kontrolnim agencijama tokom kampanje vakcinacije posljednjih godina.
Prevod videa: D. J
Tradotto in serbo-croato
rumble.com/.../
facebook.com/.../...
Questo è quello che ho ricavato con alcuni semplici calcoli di statistica. Si può discutere sul perchè il 2020 sia stato l'anno con più decessi ma non sul fatto che tutte le altre annate non abbiano evidenziato anomalie matematicamente significative.
E' proprio l'opposto.
Il 2020 ha purtroppo fatto mancare un gran numero di anziani, per i quali il covid-19 è stato con-causa di morte, e nello specifico causa scatenante di patologie gravi pre-esistenti.
Questo effetto che in gergo Istat è stato nominato "effetto harvesting" ha ucciso in grande numero gli 80+ enni con bassa aspettativa di vita (ars.toscana.it/.../...), e quindi negli anni successivi se si è tornati alle quote medie senza questi anziani, significa proprio che sono morte altrettante persone di altre fasce, in numero pari a quante ne morivano di vecchiaia negli anni comuni.
Questo è il punto: se hai un anno da 100.000 morti in più, e lo certifica l'istat che sono i morti covid anziani 80+ anni e con 3+ patologie gravi, dov'è l'anno in cui ne hai 100.000 in meno? Non c'è. E non era covid.
Sarà pure falso sostenere che i vaccini siano stati inventati per causare morti; ma usare i dati della mortalità complessiva per negare le significative morti da vaccino sarebbe altrettanto sbagliato.