Mario Giordano non ci fa, ci è proprio. Questa sera su Fuori dal Coro ha raddoppiato la posta.
Nella puntata appena andata in onda Giordano è tornato a piombo sull’argomento delle cure domiciliari, senza ambiguità e senza esitazioni.
Giordano ha dedicato un intero capitolo ai nuovi medicinali “efficaci contro il covid fino all’80%”, ed ha accusato l’AIFA di essere inerte di fronte alle segnalazioni di efficacia di questi medicinali.
Il dott. Mangiagalli (ospite fisso) ha raccontato di come le reazioni avverse in Italia vengano segnalate pochissimo.
Giordano ha intervistato una ragazza che ha rischiato di morire dopo il vaccino, oltre a diverse persone che hanno avuto reazioni avverse gravi. Poi se l’è presa in diretta con Burioni che aveva appena twittato che “lui dopo il vaccino è addirittura ingrassato 4 chili”. Giordano ha dato a Burioni dell’incivile, dicendogli che “non si prendono in giro le persone che stanno male”.
Poi ha intervistato una dottoressa di ippocrate.org.
Poi ha parlato del summit di Roma appena concluso, dicendo che “centinaia di medici di prim’ordine da ogni parte del mondo sostengono le cure domiciliari”. Ha anche mostrato una breve intervista al dott. Peter McCullough, uno dei più importanti medici convenuti a Roma in questi giorni.
Insomma, sembrava di vedere “Covid le cure proibite” extended version.
Che cos’è questa dissonanza cognitiva all’interno del mainstream?
Sembra sempre più disperato.
Per quanto poco sarebbe un sospiro (economico) di sollievo per chi non si vuole inoculare.
Ha detto quasi tutto continuando a parlare di vaccini preziosi ma non si puo' chiedere di piu'... per ora
#7 giovy: Io non vedo un'inversione di marcia di tutti i media Mainstream. Solo Giordano e Belpietro si discostano dalla narrativa dominante. Quindi secondo me non c'è un disegno di tutti i media di fare retromarcia, anche perché in molti si sono esposti troppo (Parenzo, Concetta, Merlino, ecc), quindi non c'è da chiedersi perché solo ora, solo vedere se questo cambia qualcosa e sposta almeno un pò gli equilibri.
Quindi tutto dipende dallo share...beh se è così mi sa che cambia poco...2 contro 100...
In che modo possiamo incoraggiarlo a tenere questa linea?
Beh non è che Giordano sia un blogger indipendente...lavora per Bunga Bunga Berlusconi secondo il quale DRAGHI è un eccellente Primo Ministro (lo aveva inkulato nel 2011....sindrome di Stoccolma di Scilvio?)
Mi ha dato un po' fastidio che abbia "giustificato" quel lurido maiale di burioni,
poteva dargli un'altra bombetta tipo "Eh burioni, eh! con questa son già due che ne fai!"
Ma va bene lo stesso.
Quando fai il salto ti fa schifo tutto e diventa una battaglia personale
Il fatto che esistano dei farmaci per una malattia grave non elimina l'opportunità di evitarla del tutto.
Sarebbe meglio dire: le vaccinazioni non sono necessarie per evitare malattie e contagi.
Non è che lui torna indietro, potrebbe anche semolicemente essere che cancellino il programma, se non piace alla proprietà. Cmq sia sembra che Burio stesse proprio seguendo la trasmissione. Giordano sec me non lha giustificato. Ha semplicemente fatto capire a tutti che il Burio stava guardando pure lui.
Vorrei vedere se faranno qualcosa si RAI 1 o Canale 5 !
Improbabile !
Se poi uno volesse tentare un'ipotesi, potrebbe anche essere che visto che Berlu ultimamente si trova sempre al S. Raffaele e pare le sue condizioni di salute siano non buone, potrebbe anche essere che dopo la puntura sia mal ridotto e che la linea di Giordano sia imbeccata da lui...chissà...
Due voci come quella di Giordano e Belpietro comunque non sono proprio piume, hanno il loro peso e ridanno dignità a tutte le persone per bene etichettate come terroristi dai virologi da salotto che spadroneggiavano in prima serata a reti unificate.E' una piccola crepa nel vaso, se i dati peggioreranno nonostante i vaccini dovranno fare marcia indietro.
#19 Spartakus: Improbabile, penso anche io.
Quale danno piò fare adesso con un 80 % che ha votato positivamente per il vaccino e per il green pass, assecondando il governo nella direzione dell'obbligo?
Male che gli vada, sarà stato il primo a parlare di cure.
In questa trasmissione è stato dato risalto ad una ricerca del Mario Nergri e del San Raffaele di Milano.
Per me può solo significare una cosa, aprono alle cure ad ottobre quando avranno preso già tutti.
Ciò non toglie che abbia fatto una bella trasmissione. Esteticamente parlando.
Pragmaticamente è tutta un'altra storia.
Per fare un esempio, è passata un altra settimana dallo scandalo aifa. Mi sarei aspettato che martedi scorso partissero i nuclei speciali dei carabinieri, alle 4 di notte e andassero a prendere il direttore Magrin.
Non è accaduto nulla di tutto ciò. ( come hanno fatto per chi protestava per il lock Down )
E come avete visto, le aziende licenziano a man bassa protette dal nuovo codice deontologico nazivax.
Fa piacere vedere che si inizi a parlare anche del sommerso di questa situazione, moderatamente piacere.
Gli auguro di continuare così.
Probabilmente Giordano teme, in cuor suo, di essere uno dei due liocorni.
www.youtube.com/watch?v=iwPKnOhJRYg
C'è da farsi tante domande, in primis perchè Giordano e perchè adesso.
Essendo io un tipo pacifico, spero solo di non leggerlo suicidato con un coltello piantato nela schiena, più o meno come quel buon dottore....
A parte questo,sicuramente si deve apprezzare il contributo ed anche la chiarezza. Ponti d'oro a chi pone le giuste domande, per le risposte si vedrà, ma se il "Sistema" tace si castra da solo, come del resto ha fatto il dr. prof. gran farabutt. Silente, durante la recente intervista sui colpiti dagli effetti collaterali.
La verità è una brutta bestia, la puoi evitare, schivare, ma è sempre là che torna più forte di prima!
Stiamo a vedere, a me che non sono punturato quelli che già se ne son fatti 2 e che devono fare il 3° mi parlano con una rabbia ed una cattiveria incredibile, ma capisco che lo fanno unicamente perchè la loro ignoranza gli ha ottenebrato il cervello tanto da non voler vedere l'evidenza della trapanazione "posteriore" che si sono auto inflitti. LI ASPETTO AL VARCO O.... al campo santo.
Vediamo chi sotterra chi, buona vita a tutti.
radioradio.it/.../...
E la politica ha lasciato scoperta un'area di dissenso troppo vasta, senza rappresentanza.
Non vorrei veder replicare la favola del pifferaio magico.
Intanto i primi segnali di esasperazione sociale sono già comparsi, pertanto aprono la valvola di scarico prima che esploda.
Sicuramente è da segnalare in modo che aumenti lo share.
Sicuramente non fossilizzarsi sulla persona col pensiero "tanto c'è Giordano che gli da il fatto loro ...."
Un suo "sgonfiamento" reale o interpretato rappresenterebbe una forte delusione per l'opposizione, tale se non da uccidere, sicuramente da fiaccare la protesta che dovrebbe riorganizzarsi.
Quindi se il movimento cresce con in più Giordano, tutto bene, se invece Giordano sparisse sarebbe la prova dell'ennesima furbata del potere per disorientare e fiaccare l'opposizione. Scusate se penso male, ma come diceva Andreotti "a pensar male si fa peccato ma ...."
Un'altra cosa che non mi va giù e penso che siano falsati , sono i numeri che hanno portato in trasmissione, ben diversi dai dati percepiti direttamente dalle mie ricerche ufficiali, ma se si continua a dare retta a quello che dichiara Aifa , "andrà tutto bene"!
Sono disoccupato, non sono vaccinato (e non lo sarò, nonostante non sono no-vax), vedo che già stanno licenziando chi non ha il green pass ...sono nella merda! Sogno satiricamente che sia il momento che qualche razza di alieni buoni vengano a liberarci da questi bastardi infami al servizio dei poteri occulti(NWO).
“Io sono vaccinato, posso prendere il virus e posso trasmetterlo” aveva dichiarato il leader della Lega, ospite di Myrta Merlino a “L’aria che tira” su La7 “Se faccio un tampone ora, vedo se sono negativo. Lo strumento imbattibile per vedere se una persona è negativa in un momento è il tampone. Il vaccino non mi rende totalmente immune. Proviamo a fare informazione corretta: le varianti nascono come reazione al vaccino”.
“Le varianti sono provocate dal vaccinò è al livello di ’gli incidenti sono provocati dai freni, sento sempre frenare prima di un incidente”. Burioni, commenta così con un tweet le dichiarazioni di Matteo Salvini.
grandeinganno.it/.../...
Non si ricorda nemmeno delle pochissime cose giuste che dice
Ci siamo (PER ORA). Sappiate che non è facile. Tempi duri. Ma sono sicuro che chi è davvero #Fuoridalcoro stasera si unirà a noi. Saremo tantissimi e forse qualcosa cambierà. Ore 21.30 Rete4. Vi aspetto
twitter.com/.../
rumble.com/user/Il_Ficcanaso
Mi spiacerebbe se preparasse la strada alle monoclonali se non erro previste per ottobre,cioe' mandiamo in soffitta il vax e da domani tutti di corsa su quelle,con lo zampino di bubu-rioni(ha interessi anche su quelle),me guarderei bene.Se invece Giordano sara' in buona fede,tanto di cappello,per ora sull'allerta sto.
#33 antonioz
Io non ne ho visto uno vaccinarsi
antonioz,ti sei perso i quattro vaccini che ha fatto yoghi in liguria?E non e' l'unico.
PS:Scusate ma e' un po' che non si vede il generale piastrellato,non e' che anziche' il placebo....................
Uno modo semplice ci sarebbe: ricordo che Mario Giordano non è solo un giornalista televisivo, scrive anche su La Verità, che è l'unico quotidiano nazionale a riportare questo genere di notizie da quando è iniziata la campagna vaccinale (qui le ultime copertine, giusto per capire):
Mi rendo conto che non tutti possono permetterselo, però chi ne ha la possibilità può prendere in considerazione l'idea di andare a comprarsi il giornale ogni tanto, oppure fare un abbonamento alla versione digitale, costa circa 10 euro al mese se non ricordo male. Basterebbe qualche migliaio di copie vendute in più per far fare un bel salto a questo tipo di informazione nella classifica nazionale e dare un segnale concreto:
Penso che di più non si possa fare: è comunque un piccolo mistero questa sua presa di posizione e sopratutto che lo facciano parlare in tv... Non vorrei che fosse pluralità "mascherata", fuoco amico, la cosa mi puzza e sinceramente non mi fido di nulla che venga dal mainstream...
Comunque almeno si muovono le acque il che è un bene.
è dire esplicitamente la semplice frase
"Il green pass non serve a niente!"
Invece di "Donaaaaaatooooo siamo prigionieri del green paaas"
(che è BEN diverso, una è una posizione assertiva l'altra cerchiobottaia).
Come prossimo capitolo, potrebbe occuparsi di CENSURA.
Quella dei social e quella delle TV che fanno parlare "solo gli accreditati" (per loro stessa ammissione: lo disse Floris quando ospito' Santoro).
Sarebbe bellissimo avere ospite un utente FB il cui account e' stato chiuso, e il manager FB per rispondere alla domande.
Insomma, tralasciando il politically correct (il vaccino è l’unica soluzione) sa bene che i “no-vax” non sono “quattro gatti” e che non è vero che (citazione che negli stralci non ho riportato) “nessuno li prende sul serio”, nonostante asserisca l’opposto.
Quello di cui sta parlando verte sostanzialmente esclusivamente sugli ascolti, anche se è estremamente preoccupato di fare sapere a coloro che contano che, frase si frase no, il vaccino ha scalzato Gesù ed è la nuova seconda persona della trinità.
Nominando Giordano parla esplicitamente di “audience”.
Insomma a mio avviso vuole dire alle case farmaceutiche:
ok, ora avete fatto soldi a palate come non mai, ci siamo prestati al gioco per quasi 2 anni senza battere becco facendovi invadere ogni programma e mitragliando su ogni tipo di dissenso, adesso per noi è giunto il momento di pensare alla audience e dato che c’è un 25% di persone che la pensano diversamente, queste dobbiamo recuperarle in quanto per noi significano denaro attraverso introiti pubblicitari.
La nostra politica sarà comunque, come lo è stata sinora, estremamente sbilanciata a vostro favore perché abbiamo bisogno anche dei vostri denari, però ciò non toglie che dobbiamo fare i conti anche con milionate di persone che ormai sono sparite dai nostri radar il che significa perdite di denaro; fatevene una ragione: un Giordano contro tutto il palinsesto poco può fare.
E’ quello che succedeva e presumo succeda ancora con la Mondadori.
Riprendo una parte di un mio post di un po’ di tempo fa:
se non ricordo male Mondadori (proprietà Berlusconi) non si faceva troppi problemi a pubblicare libri che andavano pure contro gli interessi dell'editore, e penso che la ragione fosse semplice, c'era un bacino che richiedeva quegli argomenti e il fatto che si fornisse loro della biada non implicava il pericolo che questi lettori contaminassero altri tipi di lettori, il fine era la grana per cui nessun problema.
Ormai quelli che erano disposti a farsi vaccinare sono stati vaccinati, e quelli che seppure sotto vari ricatti non si faranno vaccinare tali rimarranno.
I primi continueranno a seguire trasmissioni (90% dei palinsesti?) che confermano le strabilianti proprietà dei vaccini, gli altri in parte si avvicineranno ai Giordano di turno che ricalcheranno più o meno le argomentazioni dei dissidenti.
Il calcolo potrebbe essere stato questo, ovvero fare affidamento sull’autocensura della maggior parte delle persone.
Sempre in quel post dicevo (autocitazioni che metto solo per pigrizia...):
adesso sembra che si sia fatto un balzo paradossale, per una serie di motivi i lettori esigono che pensieri disturbanti, quelli che possono provocare gli scrittori poco addomesticabili, vengano messi al bando, e molti degli editori si auto-censurano per compiacere la demenza dilagante dei lettori.
Ieri, 9/7, casualmente ho ascoltato una piccola parte della trasmissione di radio 3 Fahrenheit, la persona che parla dal minuto 40,30 al minuto 45,30 mi pare esprima questo concetto, in modo edulcorato proprio per non risultare troppo diretta.
Però la tv è un mezzo diabolico e non mi sorprenderei se, al contrario di quanto forse pensa l’astuto Confalonieri, una trasmissione come quella di Giordano iniziasse a sgretolare le certezze delle persone che sono state plagiate dallo stesso mezzo.
È una subdola strategia ricattatoria eticamente sostenibile pur moralmente inaccettabile. Ma la guerra non stringe la mano alla morale, mai.
Nel mentre si starà già pensando al famoso piano B. Perchè per il fantaccino pestafango la guerra non finisce con la vittoria ma con la sopravvivenza.
vod05.msf.cdn.mediaset.net/.../hd_no_mpl.mp4
iltempo.it/.../...
CDC beccato con le mani nel sacco mentre elimina migliaia di decessi per vaccino COVID dal sito Web VAERS
Il sistema di monitoraggio delle reazioni avverse (VAERS) al vaccino COVID-19 del CDC ha cancellato migliaia di segnalazioni di decesso proprio mentre iniziavano ad accendersi i riflettori sulle morti correlate al vaccino.
grandeinganno.it/.../...
iltempo.it/.../...
Adesso Merdaset e' nei guai perche' se chiude il programma TUTTI, anche il piu' imbecille dei provax, capisce che NON si puo' parlare liberamente ma nello stesso tempo i soldi di bigpharma... ecco perche' fuoco e fiamme!
Il treno ormai e' messo sui binari viaggia, e i passeggeri che alzano la voce perche' l'aria condizionata non funziona, o i sedili sono scomodi, sono utili a non porre in discussione gli assunti fondamentali su cui si fonda tutta la questione :
1) esiste la pandemia
2) per far fronte alla pandemia, io Stato mi ricavo il diritto di appropriarmi del corpo dei cittadini, che lo faccia attraverso il vaccino, o attraverso il tampone permanente subcutaneo che verra', poco importa.
Queste sono le due cose che non possono essere messe in discussione, tutto il resto sono tatticismi e folkore.
Il vulnus di tutta la vicenda si e' avuto l'estate scorsa, quando , di fronte alla morte del covid , si e' iniziata la caccia ai sani, asintomatici in quanto sani.
Li' il treno della catastrofe cui stiamo andando incontro ha fischiato e si
e' mosso, ed e' li' che bisognava urlare a pieni polmoni di non prestarsi ai tamponi, neanche da pazienti ammalati, perche' la criminalizzazione del sano anche un cieco avrebbe visto che dava la stura a qualsiasi abuso.
Senza i tamponi, fatti amplificando i cicli in modo truffaldino, non sarebbe stato possibile incardinare nulla del prosieguo che vediamo, San Vaccino per ora, e che vedremo.
Rimanendo invece sulla questione libertà di scelta dubito fortemente che un tizio che gracchia e salta dentro al tubo catodico possa portare qualche contributo alla discussione.
Giordano mi ricorda troppo il Grillo dei vecchi tempi con il suo fare sopra le righe e visto cosa è successo rimango estremamente freddo ai suoi blaterii.
d'accordo. Apprezziamo il lavoro che sta facendo Giordano.
Il dottor Mangia Galli, un nome azzeccato.
Credo che in generale questo cambiamento sia dovuto al fatto che sempre più si vanno formando due schieramenti e che chiunque si trovi da una parte della barricata alzi sempre di più il tiro per sostenere le proprie tesi, purtroppo ci hanno divisi mettendoci uno contro l'altro anche se io non sono proprio contro nessuno e rispetto le posizioni di tutti, quindi io mi aspetterei un uso maggiore della forza e della retorica e di una maggiore presa di posizione in entrambi gli schieramenti, la Svizzera non è più accettata. I toni si fanno sempre più accesi, ne vedremo delle belle ma io sono ottimista. Ai primi di Luglio, quando tolsero l'obbligo per le mascherine all'aperto, vedevo ancora il 50% delle persone indossarla, oggi sarà il 10% o meno, io all'aperto non l'ho mai messa e nessuno mi ha mai multato, oggi entro al bar a prendermi un caffè senza mascherina e nessuno dei clienti si scandalizza e nessun barista si fa problemi.
Questa è una notizia per confermare quello che scrivevo sulle barricate.
Topo morto sul vassoio per la sala da pranzo di un ospedale di Modena, colpa dei no-vax.
Macchè sarà che in cucina Ratatouille è stato male ed è morto finendo involontariamente nel vassoio.
ilrestodelcarlino.it/.../...
Ho letto anche che hanno proposto € 1.000 da spendere in vacanze per chi si vaccina... sempre più disperati
Ottima mossa di Giordano. Scacco al Re per Merdaset!
Si dovrebbero vedere senza acun login
Puntata 1
mediasetplay.mediaset.it/.../...
Puntata 2
mediasetplay.mediaset.it/.../...
Ricordo un "Non e' possibile, non ci posso credere" (senza audio) quando parlavano delle cure domiciliari e dell' AIFA
Dalla Chiesa rappresenta il credulone medio, quello che si fida ciecamente della medicina commerciale. E da ieri mi sa che in tanti non ci credono piu'
Lo spero tanto...
Beh Rita era lì proprio per la tecnica del mirroring.
Delle due l'una:
o si riprendono e turano le crepe
o la diga cede.
Forse sono OT ma provo a incollare questo video, se qualcuno fosse interessato a perdere 18 minuti per guardarlo. Si presume parli di byoblu e simili.
www.youtube.com/watch?v=bjvM9osHbwE&t=197s
Si, è fastidioso da sentire ma secondo me è un compromesso per controbattere chi potrebbe additarli come no-vax e farli chiudere in 5 minuti
Ciao, sono in diversi a puntare l'attenzione su questo.
Allora secondo me ci sono 2 possibilità:
- anche il suo programma è guidato dal pensiero unico e volto a fingere una opposizione, guidandola e gestendola però;
- è l'unico modo di poter rimanere in onda perché senza quei messaggi il suo programma non sarebbe neppure partito.
Ora io non voglio difendere Giordano, tuttavia tendo a propendere di più per la seconda. Seppure condivido che sarebbe più efficace, per chi la pensa come noi, bocciare a priori la vaccinazione, riconosco che nel contesto attuale, molto difficilmente si riuscirebbe a imbastire una trasmissione sui primi 7 canali della TV, sostenendo che il vaccino è da ripudiare.
www.instagram.com/.../?utm_source=ig_web_copy_link
[...] All’interno di una stanza, la direzione convoca Mario Giordano. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti dal Direttore, con il suo «Fuori dal coro» pare gli venga invece imputato, un atteggiamento troppo «accondiscendente» nei confronti dei no vax. «Chiudetemi il programma se non vi vado bene. Io non sono No Vax, mi pongo solo delle domande».
«Noi siamo favorevoli ai vaccini. Punto. Questo è il solo messaggio da diffondere» replica fermamente l’azienda. Le urla secondo i presenti, pare si udissero anche al piano terra dell’edificio. «Sono un giornalista, io non mi faccio imbavagliare da nessuno» controbatteva gagliardo il giornalista «scoperto» da Maurizio Costanzo.
A prescindere da come la si pensi, va dato atto a Mario Giordano, nonostante le chiusure «minacciate», di portare avanti le sue idee, sempre e comunque. Con grande professionalità. E se il pubblico da casa gradisce copioso a ogni martedì, non pare certo una casualità.
Fonte: iltempo.it/.../...
Essere un no-vax non è né un crimine né una colpa.
Io credo che i vaccini ai minori andrebbero proibiti, così come gli sono proibiti il fumo, gli alcoolici e il gioco d'azzardo.
E vorrei anche vedere che qualcuno provi a dirmi qualcosa riguardo al mio diritto di avere questa opinione, o questa "aspirazione politica".
Vediamo di non fare l'errore dei pro-vax.
Ogni maggiorenne è libero di farsi tutte le pere che vuole: nessuno glielo impedisce. Eventualmente lo si può avvertire del pericolo ma la decisione ultima è solamente la sua.
Non ho visto la puntata ma ritengo corretto per una trasmissione televisiva di informazione presentare entrambi i lati della medaglia. Sta poi al telespettatore farsi la propria opinione in libertà.
Chi è che diceva (più o meno): "non sono d'accordo con te ma lotterò fino alla morte perché tu possa esprimere le tue idee."?
Sarà anche disperato (forse) intanto ce lo sta infilando sempre più in fondo e senza avvertire.
Bisognerebbe trovare un modo per dare un pubblico supporto a Giordano.
è qualche giorno che non si sentono dare, o forse sta sfuggendo a me, i numeri sulle inoculazioni. Si fa sempre più serrata la propaganda del GP ma non sento i numeri dei nuovi zombizzati. Ricatti ormai palesi, immunità solo al 95% ecc ecc
Voi avete dati in più del Sottoscritto?
Ho la sensazione, ma non la certezza, che i numeri reali siano sempre fermi al 70/75%, quindi con un 30/25% di resistenti, che da li non ci si schioda.
Potrebbe essere che queste aperture, da parte del mainstream, siano funzionali alla propaganda, come invece alla preparazione di vie di fuga in caso di tracollo del castello. Potrebbe essere anche utile pensare che, per meglio manovrarci, sia indispensabile spostare il potere sull'asse di centro destra, più incline a contrastare la propaganda perchè di fatto tutto il comparto decisionale è supportato in primis dal centro sx e 5 stalle. Quindi sposto il centro di potere a dx, smerdando l'attuale gestione della pandemia dal dominio PD/5S, cosi molti affecionados del centro dx potrebbero mitigare le proprie posizioni se dovesse cambiare l'aria a monte citorio. Se osserviamo, in mezzo a molte cose giuste e notevoli dette da Giordano, i riferimenti ad una parte della politica mi sono sembrati evidenti, i tamponi gratuiti in fondo sono una battaglia della Lega, e lui la sta sostenendo... In più potrebbe proprio esserci la volontà di cambiare sponda, per far rientrare i più deboli oppositori a dx, che in molti casi lo sono anche per partito preso (come a sinistra).
Che info mi date?
Non ho visto il secondo episodio, solo il primo, l'enfasi da lui profusa era tale che in certi momenti quasi lo soffocava, secondo il mio parere è uno dei pochissimi puri, che non ha scheletri nell'armadio e dunque non è ricattabile.
Chapeau Giordano, chapeau.
#38 FranZeta
Ottima idea!
Anche se i media non ne parlano e tutti fanno finta che non stia avvenendo niente la realtà è che siamo super osservati a vista.
-ZR-
Non so se questi dati siano totalmente affidabili. Presumo di sì.
ourworldindata.org/.../...
Di seguito alcuni estratti su mediasetplay:
bit.ly/2ZGXKmq
bit.ly/2ZjCP95
bit.ly/3dEoMTP
bit.ly/2ZI79dD
bit.ly/2Nybpdd
si diciamo che il figlio avrà sicuramente gradito. E' stata delusa invece la mamma che voleva fare la lacrimuccia nel vedere il proprio figlio spiccare il volo verso la scuola. Questa gente non si rende conto che sono in ballo dei diritti fondamentali delle persone. Un domani questa folle situazione, se non viene riportata a quei diritti fondamentali oggi calpestati, impatterà molto più gravemente proprio quel bambino o magari altre persone della sua famiglia. E il bello è che queste persone credono che siano coloro che rifiutano il siero ad essere egoisti e nemici della società.
Potrebbe quindi essere plausibile, un cambiamento dei toni sul Merdstream, anche se va dato atto a giordano di aver comunque fatto già in passato trasmissioni, per come piace dire a lui, "fuori dal coro"
mediasetplay.mediaset.it/.../...
ho sentito ieri un intervista di Fontana in cui affermava che reg. Lombardia ha raggiunto l'80% di persone con ciclo vaccinale completo. Ora immagino intendesse la popolazione +12 e non la popolazione totale.
Sto notando anche io un'attenuazione sia sui numeri delle inoculazioni sia sto notando che il piastrellato è sparito dagli schermi. Pure alcuni Vir. mi sembra che stiano diminuendo la loro virulente presenza nei talk o alle interviste TV.
Ogni invito a non vaccinarsi sarebbe istigazione a violare la legge.
E la mannaia della censura avrebbe ancora piu' violenza.
D'altro canto questo atteggiamento esuberante potrebbe anche servire a dare un scossone a coloro che fino a poche settimana fa avevano solo certezze sulla narrazione, questi potrebbero essere stimolati a porsi delle domande e a cercare risposte sui canali di informazione alternativa.
ecco per l'appunto le scenate viste ieri sera, a parte un tampone gigante usato a mo di ariete, all'inizio, non ci sono state.
Tra l'altro Giordano l'ha detto chiaramente una frase del genere: "poi mi dicono che non devo urlare, ma di fronte a certe cose, come si fa a rimanere calmi"
7
Stessa cosa per la persona, puo' essere simpatica o meno ma in ogni caso secondo me va apprezzato il coraggio che dimostra.
Massimo, si potrebbe arrivare a Giordano tramite Fabio Frabetti.
Nell'ultimo BorderNight ha detto di averlo contattato per invitarlo alla trasmissione.
Hai ragione, per quello io propongo di svuotare le edicole, nel senso che ognuno di noi potrebbe acquistare più di una copia de La Verità. Ognuno potrebbe passare dalla propria edicola a fine giornata e comprare le copie del giornale rimaste invendute, in modo che, almeno per qualche giorno oppure di tanto in tanto, non ci siano più dei "resi"
Ieri sul Messaggero cartaceo che leggevo al bar c'era scritto un quarto degli statali non vaccinati.
Scherzo ;)
Forse Silvietto non ha ricevuto le necessarie rassicurazioni in merito al suo futuro e a quello del suo impero, dei suoi familiari, dei suoi compagni di merende, a GR compiuto. Giordano potrebbe essere, in tal senso, un mezzo di pressione. O più banalmente, S. trova sempre il modo di monetizzare
youtu.be/qOjvj9rQ7UQ
www.instagram.com/.../?utm_medium=share_sheet
La mia previsione del 50% era giusta
In .taliA non arriviamo nemmeno al 50
I medici aziendali si sfilano: "il green pass non ferma il contagio, non tocca a noi controllarlo"
E questo è un articolo del Corriere della Sera!!
Di più: "la possibilità di contagiare e di contagiarsi sussiste indipendentemente dalla condizione vaccinale e/o dal possesso del green pass."
corriere.it/.../...
Con tutto il rispetto per Bordernights, fatto salvo per la trasmissione di Massimo e pochissimi altri interventi, invita ospiti piuttosto dubbi e carica contenuto a volte comico, fra oroscopi improbabili, "architetti dell'anima", pseudo massoni e anche di peggio.
È già fin troppo facile screditare un personaggio, ci manca solo che faccia un'apparizione a Bordernights e venga bollato per i prossimi 5 anni come "quello che condivide il palcoscenico con .... "
Ma non vale solo per Bordernights. Se i canali di controinformazione vogliono fargli un piacere, parlassero del suo lavoro senza invitarlo in trasmissione.
Ho parecchi amici che, dopo essersi fatta la punturina "godono" di moltepici reazioni avverse, anche gravi. Non l'avessi mai fatto, mi dicono i più colpiti. Rispondo sempre: non preoccupatevi, il vile affarista, secondo Cossiga ed il propugnatore del vaccino (che dovrebbe rappresentare tutti gli italiani) sanno quel che fanno. State tranquilli. La consegna è sempre: paracetamolo e "vigile" attesa. Sconsigliate le autopsie. Sarebbero pericolose.
Si, fa già parte degli allegati della mia prossima risposta quando in studio, una volta passato l'obbligo per i privati, mi chiederanno di vaccinarmi.
E' una cosa davvero notevole e spendibile.
Ad ogni modo hanno appena pubblicato questo :
liberoquotidiano.it/.../...
PS : grazie Qilicado, posso chiedere che programma hai usato?
#120 unflownsky
Mentana, dopo avere trasmesso Inganno Globale a Matrix, disse a Massimo che "con tutti questi ascolti, ora non mi tocca più nessuno."
Seguire la sua trasmissione o comprare il suo giornale, significa dargli maggior potere contrattuale.
liberoquotidiano.it/.../...
Solo ieri sentivo una signora dire a dei suoi conoscenti che non era troppo in forma, e questo perchè si era appena vaccinata.
Probabilmente queste lagnanze cominciano ad essere la norma, avranno quindi pensato che seguire la corrente è meglio che opporvisi, anche per quanto riguarda le prossime elezioni. E potranno magari affermare di essere loro i legittimi no-vax, da votare in politica.
In più, come diceva Vespasiano, “pecunia non olet”, e così si accaparrano i tele ascoltatori contro i vaccini obbligatori ed il green pass, cosa che le altre televisioni a livello nazionale non fanno.
Dante Bertello.
Non sarebbe il caso di fare un video lungo apposito sul Green Pass??
Espongo qui i miei due centesimi di contributo, nel mio modo di vedere le cose, limitato e personale.
Quello che dicono in TV e ciò che scrivono sulla carta stampata ha il suo peso e sicuramente continuerà a valere, nondimeno io mi sto chiedendo se non ci sia una certa saturazione, cioè se il messaggio (qualsiasi) oggi lasci sempre più indifferenti le persone, nel bene e nel male. La ripetizione dello stesso stimolo nel corso del tempo riduce la risposta, scriveva Giorgio Nardone (non ho trovato le parole esatte, riporto il concetto). Un gran numero di persone sono assuefatte e confuse, come se nella mente avessero troppe informazioni contradditorie da non riuscire a gestire e forse si stanno allontanando dall'informazione (proprio ora che si sta aprendo una breccia) o non la riescono più a digerire o a prestarci la dovuta attenzione. Al bar quando prendo in mano il giornale alle 2 del pomeriggio mi sembra fresco di stampa, come se nessuno lo avesse sfogliato. Trovo molto utile questo pensiero di Giorgio Nardone dal testo 'Cogito ergo soffro': il ragionatore ideale è colui che da una miriade di informazioni sa considerare solo quelle utili. In questo tempo di saturazione è più impellente che mai applicare questo principio.
Indipendentemente da tutte le altre considerazioni, che quasi un milione di persone vengano raggiunte da questi tipi di messaggi è un risultato inimmaginabile nella tristissima situazione nella quale ci troviamo.
. . . . . .
Il primo a cui hai pensato è stato lui vero? Eppure il messaggio è stato ripetuto in mille modi, dai film alle canzoni, dai libri ai talk show. Hanno istituito anche giornate della memoria. Non dico che sia sbagliato intendiamoci...contesto il fatto che un messaggio ripetuto all'infinito perda la sua forza. Se chi lo ripete ha il potere di controllare tutti i media, lo ripeterà in mille modi diversi e alla fine la maggioranza lo darà per scontato. Vedrai che tra non molto uscirà anche qualche film sul covid dove l'attore idolo del pubblico si salverà grazie al vaccino. Aspettiamoci qualsiasi porcata.
Semmai il fatto è che purtroppo il merdstream ha sempre la sòla in accompagnamento. Concordo con Dante al #126 .
(speriamo di sbagliarci io e gli altri "pessimisti"/realisti , e che altri montino sul carro di quello che non vuole poi essere "processato" ex post, come dovremo fare con tutta la stampa, dal 11/9 in su, salvo le ahimè sporadiche eccezioni). Son sempre limited ..(qualcosa)over. Quella parziale ammissione.. ..non ricordo il termine che usano sempre Max & Quaglione.
temo che:
a) ci sia la saturazione che dice qui gilbar, già se n'era parlato. E cmq l'obiettivo è la dissonanza, ogni tanto va dato il colpo anche di là.
b) il lombardo che si è fatto (da) solo (coi $ di Craxi) stia minacciando il banco mostrando che potrebbe scuotere il tavolo se la mano non la vince.
eh, appunto, se con l'esempio volevi tirare su...
sappiamo poi come è finita. Non chiuso.
Ma le telefonate successive di max furono "tuuuuuu - tuuuuuuu" e di là non rispondeva più nessuno....
Succede quello che presagivi tu, cioè che qualcosa sta cambiando.
----------------------------------
Con tutto quello che stà succedendo per me siamo al giro di boa con un intensificazione del fuoco incrociato senza precedenti, una specie di “sbarco in Normandia” insomma, e questo non significa, ovviamente, che il nemico è meno pericoloso, anzi proprio per la disperazione lotterà ferocemente fino alla fine come una belva sanguinante pronta a tutto.
E' chiaro che nel mondo (e soprattutto in Europa) ci sono due fazioni: una che vuole il Grande Reset di Gates/Soros, e un altra parte (di potenza uguale o superiore) che l'avversa per vari motivi, e d'altra parte pensate veramente che nelle alte sfere siano tutti così stupidi da farsi corrompere da denaro taroccato, creato dal nulla, fatto solo premendo il tasto di un computer?
Ragionando con calma questo Grande Reset/transumanesimo che i mondialisti vorrebbero attuare si basa su: l'inganno, il furto, l'omicidio, la truffa, il terrore pianificato, la massima arroganza del potere, l'egoismo più sfrenato, la corruzione come ideale, il disprezzo per tutta l'umanità, l'adorazione di satana ecc. Vi ricorda qualcosa della storia della prima metà del '900 e come andò a finire?
Anche nella chiesa cattolica c'è chi combatte...
www.detoxed.info/.../
La prima è su Mediaset. I suoi dirigenti sono abbastanza scaltri da capire se un programma tira e lasciano fare. Basti pensare che finanche Santoro per 3 anni andò su Italia 1. Non proprio un berlusconiano.
La seconda è su Giordano. Chi dice che sta parlando solo ora sbaglia di grosso. È un anno ormai che insiste su alcune problematiche. L'anno scorso batteva sulla truffa delle mascherine, sull'incapacità di Arcuri, sull'assurdità dei disposti ministeriali tipo Tachipirina e vigile attesa, sulle cure domiciliari ed altro. Mangiagalli sono mesi che va da lui.
Ovviamente è anche uno stratega perché se dicesse non sono vaccinato non riuscirebbe a raggiungere una fetta di pubblico che lo considererebbe un pazzo no vax. Così invece inizia a catturare anche i fedayn del vaccino che iniziano a porsi qualche domanda.
Sul sito di ComiCost : blog.comicost.it/?p=2859
Le interviste comprendono anche le dichiarazioni di Vittorio Colao e Roberto Cingolani in periodi in cui non erano istituiti di cariche pubbliche, pertanto, parlavano a briglia sciolta…lo stesso per quanto riguarda i canali RAI.
In questo video riporto esclusivamente informazioni oggettive che permettono anche al più duro di testa di comprendere il motivo reale di questa ossessione maniacale di voler vaccinare tutti.
Tutte le fonti sono riportate sotto il video, spero possa essere utile.
VIDEO ==> PERCHÉ VOGLIONO VACCINARE TUTTI : rumble.com/.../
Floris fa parlare la Donato, ma le contrappone l'autorevole scienziata (salmaso)
Scontro tra Donato e Salmaso a La7: “Si è scoperto che l’ivermectina blocca il Covid”. “Sta scherzando? Gli studi dicono il contrario”
www.ilfattoquotidiano.it/.../6321168
www.youtube.com/watch?v=J_nuJXXjWxM
Comprendo e condivido la tua risposta, hai portato un esempio calzante, è vero, certi messaggi sono duri a morire con la ripetizione non perdono la loro forza, la storia lo insegna.
Ciò che riguarda l'espressione di Nardone e l'applicazione che ne faccio io riguarda il comportamento delle persone, non il semplice messaggio, ma lo stimolo, che è leggermente diverso, e la conseguente reazione. Spero di riuscire a spiegarmi. Lo stimolo che noi riceviamo è di limitare le nostre libertà, metti la mascherina, stai distante, lavati le mani, non starnutire, non sbadigliare, non scoreggiare ecc.. in nome di un pericolo costante. Si sono create della abitudini in ragione della propaganda martellante, è vero, ma conservare il senso di allerta alto senza stancare e sfinire i sudditi sta diventando sempre più difficile, la loro strada è tutta in salita e quando un capo del governo dice 'fatti il sacro graal altrimenti muori' è evidente che ha finito le cartucce. La ripetizione dei mass media aiuta tanto quanto la repitizione di un genitore che continua a martellare un figlio di non fare in un modo o nell'altro, anzi, a volte si costruisce un figlio ribelle agendo a questa maniera. L'abbiamo visto con i pacchetti di sigarette, non sanno più cosa inventarsi per 'spaventare la gente' perchè lo stimolo 'fumare nuoce alla salute' non fa più effetto. Se bastasse la ripetizione degli stimoli per avere determinate risposte allora saremmo tutti magri, snelli, muscolosi e invece a furia di parlare di diete, di palestre, di bellezza si è ottenuto l'effetto opposto. Poi è chiaro, entrano in gioco tante forze nella vita di una persona e nella società nel suo insieme che non ho la minima pretesa che il mio pensiero sia esaustivo, anzi. Io vedo falle nel sistema e confido che con le giuste strategie si può vincere, siamo apparentemente più deboli, ma anche Davide ha battuto il gigante Golia e ha vinto.
Io comincerò a prendere il cartaceo (l'abbonamento a 10 eurosoldi al mese no).
purtroppo non mi convince Giordano, sembra uno specchietto per le allodole. Ad ogni modo possiamo trovare tutte le giustificazioni e dati certi, andranno avanti con il loro piano. Gente consapevole che si sveglia, non cè nè.
- ha parlato delle reazioni avverse, e dei morti?
- il Greenpass, nessun accenno alle persone che vengono continuamente discriminate
- la trasmissione era un continuo spot ai vaccini (si è vero lo avranno tacciato di essere no-vax)
- le altre cure?
- chiamare Pregliasco poi a suffragare mi sembra ridicolo (voleva tirare dentro uno dei "loro"?)
Gli unici applausi sono scattati quando ha preso di mira Burioni.
Fonte 1: Ieri in riunione il mio capo (ex Confindustria) ha detto che giovedì prossimo si approverà il nazipass in tutte le aziende private con decorrenza dal 15 ottobre e clausola di sospensione e giusta causa per chi è sfornito, multe da 400 a 1000 €uris.
Fonte 2: Beninformato romano (in passato affidabile) ha detto che: ulteriore giro di vite sul nazipass a novembre (supermercati e tutti i negozi), obiettivo 90% di inoculazioni entro dicembre, se inferiori stretta ulteriore (non vaccinati con autocertificazione o GP anche solo per uscire di casa), arrivati all'obbiettivo più vicino possibile al 100% eliminazione del tampone per richiedere GP quindi SOLO con vaccinazione.
Mi vengono i brividi spero sia una panzana ma in passato non ha sbagliato un colpo....
La strategia è molto semplice: avere un piano B, ovvero il poter dire "noi lo avevamo detto" nel caso il pensiero cosiddetto novax diventi dominante in brevissimo tempo.
Certo adesso quelli che rifiutano il "vaccino" sono solo il famoso 30% di "novax", con i singola e doppia dose che ridono/si lamentano di loro.
Ma in prospettiva bisogna anche contare i "creduloni risvegliati": ovvero quelli che hanno fatto due dosi credendo che fosse finita lì e invece hanno finalmente capito che non è così. E che si rifiutano per principio di fidarsi ancora, ovvero di farsi la terza dose.
Li puoi contare tutto intorno a te e sono tantissimi.
Sommando questi due tipi di persone, ovvero i no-vax e i basta-vax, ottieni una maggioranza schiacciante.
Questa maggioranza non è ancora manifesta perché la terza dose non è ancora "mainstream" ma non tarderà a rendersi palese.
Di qui la necessità di coprire come offerta quella che può diventare una domanda televisiva enorme.
Io è da tempo che sostengo che il passaggio dalla seconda alla terza dose non sarà assolutamente scontato e questa ne potrebbe essere una prima conferma.
Senza porto d'armi non te le vendono, e chi ha il porto deve denunciare la quantità in possesso. Ogni pallottola deve essere tracciabile, quando ad esempio vai al poligono devi aggiornare la giacenza delle munizioni possedute.
Meglio una bella licenza di caccia, ti compri un bel fucile da tiro al cinghiale con cartucce calibro 12, munizioni e armi da caccia hanno una legislazione più snella.
Qualcuno ne sa qualcosa di più? E' davvero così?
Forse e la nuova linea editoriale di rete 4.
Al TG4 delle 19 parlavano solamente di Novax sicurezza dei vaccini e fake news, per circa mezz'ora pura propaganda bellica provax come per contrastare quanto detto ieri da Giordano, pazzesco. Andatela a rivedere su mediaset play
silvanademaricommunity.it/.../...
L'estenzione della validita' ad un anno del gp serve proprio a questo. Non puoi anche metterti contro quelli piu' ligi che sí sono sacrificati per primi a gennaio..
It is still possible for companies, private institutions and organisations to make their own restrictions even though a valid corona passport is no longer required by law in Denmark. This means that you may be required to show a valid corona passport and to wear a face mask or shield in some places.
non è esatto neanche questo, non devi scaricare il numero di proiettili quando vai al poligono/campo di tiro, inoltre il porto d'armi ti consente di detenere anche 5 kg. di polvere e materiale per ricaricare per cui non è riportato da nessuna parte il numero dei proiettili detenuti.
Questo solo per chiarezza, non credo sia questa la strada da seguire, non siamo nel far-west, e credo che con la violenza, come già ribadito in altri post, dai solo la scusa per far reprimere con altrettanta violenza chi vorrebbe solo esercitare un sacrosanto diritto...
Poi si vedrà ma, intanto Silvio c'è e tiene ancora tutti per i cojones!
E' evidente che il tuo amico ha contatti con la massoneria e/o con i servizi. In effetti le intenzioni dei mondialisti sono quelle descritte e sono destinate ad avverarsi salvo imprevisti e complicazioni, o per dirla in altro modo: se le intenzioni si tradurranno in realtà è un altro discorso.
Non mi meraviglia che il tuo amico prima non abbia sbagliato un colpo visto che la gente per 18 mesi ha creduto alla versione ufficiale e si fidava (bene o male) del governo.
Ma dal green pass in poi è cambiato tutto, e stanno uscendo tutti dal letargo con velocità sempre crescente, (perfino i più accaniti sostenitori dell'intruglio quando restano invalidi o vedono i propri cari morti o con gravissimi problemi sono costretti a ricredersi) inoltre l'opposizione dei anti_mondialisti si fa sempre più forte, e il fatto che il tuo amico non abbia parlato che metteranno per legge l'obbligo ufficiale per tutti ma solo di “green pass” la dice lunga sul fatto che sono già adesso molto ostacolati.
La questione che qualcuno vuole sempre provare a mettere un “nuovo ordine mondiale” in realtà è vecchia quanto il mondo, perfino la Bibbia la tratta a partire dal libro dell'Esodo.
Anche Napoleone, Hitler e Mussolini provarono a farlo con i risultati che conosciamo tutti.
E' una questione molto profonda che va al di là della materia ed investe lo spirito.
Il mio consiglio? Leggi e metti in pratica: Efesini 6:10-18
Però una cosa ci tengo a dirla : se la redazione di Fuori dal coro avesse messo il naso qui dentro da un anno e mezzo a questa parte, avrebbe rubato lo stipendio dalla quantità di informazioni ed analisi che son girate. Ci potevano fare intere puntate solo spulciando fra i Commenti liberi.
Meglio tardi che mai? Forse, ma solo per i vaccinati ormai titubanti che si vogliono sentire meno soli, mentre a me non cambia di una virgola se prima la trasmissione ogni tanto stonava in mezzo al coro, ed ora forse ha deciso di uscirne veramente fuori.
La società produttrice, a leggere Wiki, è sempre Videonews, la stessa di Dritto e Rovescio, e non esiste che loro non sappiano cosa Giordano andrà a fare in onda. Per adesso mi limito a valutare che, come in certi giochi con le carte, con questa nuova mano settembrina abbiano cominciato a puntare su entrambi i tavoli.
Onore alla Camuso se è riuscita a fatica a scardinare pian piano il monolite del suo direttore, ma troppi danni sono stati fatti perché ora mi possa entusiasmare per uno che finalmente comincia a fare solo il suo dovere di giornalista.
Mi posso compiacere della sua presa di coscienza e che un certo pubblico cominci a sentire cose che non ha mai sentito, ma non lo seguivo prima e non lo seguirò di certo ora.
Dargli un'occhiata, questo sì, ma ne deve mangiare ancora tanto di pane e veleno (cit. ) prima di capire cosa vuol dire veramente mangiare solo veleno da ben più di un anno come tantissimi fra noi.
Quando finalmente finirà al rogo come il più famoso eretico di cui porta il cognome, allora per me sarà il benvenuto nel girone dei bruciati vivi.
Ma fino ad allora non mi fido nemmeno che prendano fuoco quei due tizzoni appena accesi sotto la carbonella.
Definirlo amico è improprio, diciamo che la coscienza ogni tanto gli pizzica e mi informa. Comunque c'è un piano per eventuali sommosse o problemi grossi ma c'è attrito nelle forze armate, sopratutto con la polizia e l'esercito. Ho chiesto dell'indiscrezione secondo cui i militari avrebbero avvicinato Mons. Viganò ma mi ha detto che è una bufala.
E' all'ordine del giorno invece che la Digos sia sempre allerta e stanno creando un'agenzia specifica per combattere la controinformazione. Se non cambia la situazione in Usa qui siamo fritti: siamo la gabbia piena di cavie di bigpharma.
Molto probabile l'elezione di Draghi al colle per ratificare l'uccisione finale della nostra economia ed è ufficiale: siamo in totalitarismo.
Frase buttata li senza nesso secondo me.
A meno che buttare l'amo a quel modo abbia effetti che i televisionisti conoscono bene
Ne dico solo una: Romano ha affermato essere truffatori i medici del convegno al senato.
Borgonovo ha cercato di conservare la calma nel mentre si spruzzava merda a destra e manca, ad un certo punto ha sbottato.
Velo pietoso su luxuria.
So che c'è da prendere rabbia inevitabilmente per cui i programmi serali di qualsiasi tipo concernente la cosiddetta informazione li scanso sempre sistematicamente, l'eccezione rimarrà tale.
---------------------------------------
Al volo....
Su eventuale prossima proibizione entrata nei supermercati per i privi di green pass, comprendo che ci si stia spingendo ogni giorno che passa verso frontiere mai nemmeno immaginate ma quando si va ad impedire alle persone di provvedere al riempimento dello stomaco è ovvio che può succedere di tutto; ma faccio notare che risulta impossibile immaginare come un governo possa dire: tu da oggi non mangi più. Quello quindi che eventualmente potrebbe fare è chiudere l'accesso per i centri commerciali ma lasciando libero accesso ai piccoli negozi, ma pure qui anche dal punto di vista pratico risulta poco credibile in quanto si formerebbero ingorghi interminabili senza tenere conto delle problematiche relative ai rifornimenti
Il gioco d'azzardo lo lascio
Chi è che diceva (più o meno): "non sono d'accordo con te ma lotterò fino alla morte perché tu possa esprimere le tue idee."?
Io detesto ciò che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo....
Paul Verlaine, considerata una delle piu grandi frasi della storia comparabile a quella di Gesu...non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te....
Non ci sarà la proibizione, si entrerà SOLO con nazipass. Non sei vaccinato ? tampone che dura 48h e via.... verso la libertà.....
Stanno già comparendo le colonnine per scannerizzare il QR del telefonino con tanto di semaforo... il nazipass non andrà più via, questo è il piano.
mmm, forse non capisco per l'ora tarda, però mi pare di avere ben letto, se guardi la mia frase del precedente post ho scritto "Su eventuale prossima proibizione entrata nei supermercati per i privi di green pass".
--------------------------
Ho visto un pezzo registrato di cacciari ad otto e mezzo ma credo sarebbe bene per lui astenersi, non mi è simpatico ma c'è da riconoscere che si è esposto come pochi altri in mezzo all'oceano di pavidi che come unico obiettivo hanno la conservazione del loro posto. Dico che dovrebbe astenersi perché sta assumendo un ruolo nel quale è evidente che non si sente a suo agio, ed infatti quell'essere inqualificabile, che è divenuto ancora più tracotante ed odioso, di stefano feltri lo sbeffeggiava.
A mio avviso, avendo visto già quel pischellino di Feltri in televisione, è una delle poche volte che noto il suo imbarazzo nel non saper rispondere.
Una delle poche volte nelle quali cade nel triste refrain del "se li vada a studiare" che tutto si puo dire di Cacciari tranne l'essere ignorante.
Non gli confà quel ruolo perché per un focoso come lui non è semplice spiegare le ragioni di qualcosa che gli fa ribollire il sangue (ne so qualcosa..), vedi il discorso sull' informazione mediatica e governativa puerile se non in malafede.
Un conto sono merdaset e lasetta un altro è il servizio pubblico. Siamo piu' di 10 milioni di persone che non sono rappresentate dal servizio pubblico! E non stiamo parlando di "cazzate" no vax.. stiamo parlando di servizi di professionisti mandati in onda da una televisione nazionale.
Non so se hai capito che era ironico... sulla circolare verrà scritto che l'accesso sarà subordinato al possesso del nazipass ma non verrà mai scritto che chi non ne sarà in possesso non potrà entrare. Sarà implicito. Avanti con i paria italioti altro che Orwell...
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I315111016-P1-S1-T1
In coda all'articolo una cosa interessante:
"Siamo tutti dotati di Green Pass perché vaccinati", racconta Landini appena uscito dal vertice. "Eppure per entrare nel palazzo del governo ci hanno chiesto il tampone. Io e il collega della Cisl l'abbiamo fatto a Palazzo Chigi, gratis per noi e per tutti quelli che lavorano qui. Perché la stessa logica non vale fuori?"
Scrivo in questo spazio perchè quello che sto per scrivere è collegato parzialmente alla trasmissione.
Ieri sera mia moglie ha ricevuto l'esito del tampone molecolare effettuato al mattino: positivo.
Lei ha sintomi da martedì, febbre e tosse sostanzialmente. Febbre tenuta bassa da nurofen, mai sopra i 38.5, spesso anche a 37 sotto effetto del medicinale.
Stamattina ci chiama il medico di base, dicendo che mia moglie è stata selezionata per le cure monoclonali. Verrebbe già in giornata del personale qualificato dell'ospedale S.Raffaele (probabilmente del team di Lorenzo Dagna, quello intervistato proprio nella trasmissione). Il nostro dubbio è se accettare o meno. Non sappiamo che effetti collaterali abbia questa nuova cura; certo, i risultati sono promettenti; ma anche il medico di base (di solito molto poco cauto nei giudizi sul covid, fa molto il trombone per quello che si sente in paese), pur suggerendoli, dice che la forma di mia moglie è lieve. Il dubbio è se accettare le nuove cure, rischiando effetti collaterali ignoti, o proseguire con la terapia contro il covid (che non è tachipirina e vigile attesa, ma antiinfiammatorio, vitamina c, ed eventualmente antibiotico) che al momento sembra in forma lieve.
Mi piacerebbe sentire il vostro pensiero.
Grazie come sempre.
marcotosatti.com/.../...
Questo senza nemmeno entrare nel merito delle Monoclonali. Già l'approccio puzza e non poco.
Per quanto riguarda gli anticorpi monoclonali ne so troppo poco per esprimere un giudizio.
Ciao,
dare pareri medici senza esserlo non è corretto ma anzi è pericoloso.
Ti consiglio di contattare le associazioni tipo Ippocrate.org.
1) Il tuo informatore ha tenuto conto dei possibili effetti avversi che si manifesteranno, tra gli inoculati, durante il periodo invernale? A tal proposito, cosa crede ne sarà di loro?
2) Ritiene il Paese a rischio conflitto civile?
‐-------------------------------------------------------
Su Cacciari, due parole: avanti così! Stiamo assistendo, nostro malgrado, alla caduta della civiltà, e un classicista come lui deve aver colto la gravità del momento storico. Che si esponga! Dica addio alla piddinica comfort zone!
www.youtube.com/.../
Forse questo può aiutarti a capire!
grazie, riflessioni interessanti in cui mi trovo d'accordo.
Siamo in tanti e fanno finta che non esistiamo o siamo quattro gatti violenti, il modo migliore per perdere una guerra è ignorare o sottovalutare il nemico (Mussolini diceva che l'Italia avrebbe spezzato le reni alla Grecia, lo abbiamo visto tutti come).
Concordo e aggiungo.
Se il gestore, l'esercente, il Cerbero di Turno si impunta e non ti fa passare tu devi iniziare una discussione coinvolgendo in primis le forze dell'ordine, e in secundis il tuo avvocato in una causa in tribunale.
Il Free Pass sarà anche rispettoso di leggi, regolamenti, ecc. ma quando il governo riconosce solo il Marchio Verde e lo fa imporre, sbatti contro un muro di gomma.
Ricordo ancora l'anno scorso quando scoppiavano discussioni con persone che indossavano le protezioni trasparenti dei dentisti in vece della mascherina (cit.) "comunemente accettata".
Sebbene sul DPCM non esistono le parole "mascherina chirurgica" ma solo "dispositivi di protezione delle vie respiratorie", "anche auto prodotti", "che forniscano una adeguata protezione", qualunque cosa che non fosse la maledetta mascherina chirurgica veniva contestata e sanzionata.
Potrebbe avere qualche possibilità di successo se all'ingresso del ristorante, piuttosto che il teatro o la palestra, si presentassero decine di persone con il Free Pass, ma non saprei come se ne può uscire sul proprio posto di lavoro.
L'argomento è molto dibattuto, preciso.
FREE-VAX FREE-VAX FREE-VAX FREE-VAX FREE-VAX FREE-VAX FREE-VAX
Non conosco nessun no vax. Conosco gente come me che non se lo vuol fare ma a cui non frega una cippa se a farselo sono gli altri!
Se ne facessero una flebo!!!
grazie per le tue opportune precisazioni che ignoravo.
Credi che le autorità italiane siano andate in guerra sottovalutando il nemico, sia quello dei balcani che gli alleati?
Se procedono con le restrizioni, allora sarà un incentivo ad andare più spesso ai mercati rionali, e se proprio ho bisogno di roba da supermercato, vedo già all'orizzonte dei solerti ragazzi intraprendenti con green pass accanto ai carrelli che si inventano il lavoro del fare la spesa per i bannati : pure che chiedessero quei 5 o 10 euro in funzione del tempo necessario, mi costa sempre meno, anche come tempo e fatica, di farmi un tampone da qualche parte.
E per il resto delle attività me ne farò una ragione, sposto la spesa da lì per pagare l'omino-app che fa la spesa per me che aspetto fuori, vorrà dire che sarà un incentivo a fare attività più interessanti sotto le lenzuola di casa
Solo allora - quando i ritmi dei vaccinati giornalieri sarà ridotto al minimo - uscirà fuori dal cappello la terza dose in modo sistemico ed allargato. E le successive saranno inevitabili. Se guardate il video di Massimo (Covid le cure proibite - al minuto 1:10:20 e successivi) la cosa viene detta apertamente.
Bravo, questo è il tipo di "protesta" che seriamente proporrei di fare.
Non protestiamo contro chi ci governa (come se non sapessero di essere dei mostri); piuttosto, protestiamo contro chi collabora!
Sarebbe preferibile farlo fin da subito per ogni attività, ma se il NaziPass dovesse essere esteso anche ai supermercati, allora diventerà assolutamente imperativo.
Anche con l'aiuto della polizia, come potrebbe un supermercato fermare decine (o forse centinaia) di persone?
Temo che se lo imporranno ai clienti dei supermercati non sarà imperativo ma rivoluzionario.
Parafrasando una nota pubblicità alla gente puoi togliere tutto ma non il pane: allora si che s'incazza.
Tranquillo è in agenda per dicembre, e da inizio anno nazipass solo con vaccinazione.
Non illudetevi : se venisse esteso ai supermercati le cose resterebbero tali e quali. La difficoltà ad organizzarsi in gruppi è troppo esasperata dalle distanze e dagli impegni di vita che si hanno. Impraticabile. L'unica soluzione sarebbe l'apertura - per politica aziendale - di alcuni esercizi a chi non ha il GP, ma di questi tempi quale imprenditore si accollerebbe il rischio di prendersi una multa? Resto perplesso...
Stai esprimendo una tua considerazione e previsione o hai validi motivi per dirlo ?
www.superguidatv.it/.../
davidemaggio.it/.../...
Te lo ha detto Draghi o "l'amico"?
#197 picco2006
Ho un conoscente capitolino che finora non ha sbagliato un colpo (bazzica palazzi e logge quelle giuste),ma SPERO di cuore che stavolta non l'abbia sentita giusta......
L'italiota in rivolta individuale non ha bisogno di organizzarsi per inchiappettare il "sistema" (gli sponsor dei politicanti).
Mi togli l'accesso al supermercato senza il GP?
Risposta francese: "Prendiamo la Bastiglia! A la guerre!"
Conseguenze pratiche: quelle che vediamo in Francia (zero). Perché è un'operazione di stampo militare e ovviamente il dissenso è solo un problema di quanti manganelli comprare.
Risposta italiota: "Scusa fra' qual'era il link di quel gruppo d'acquisto, quello che qualcuno compra per tutti?"
Il giorno dopo: "Ma sai che questa spesa a domicilio è una figata! La frutta era eccezionale e i prezzi pure!"
"Certo, perché facendo la spesa col gruppo d'acquisto c'è qualcuno responsabile del rapporto qualità/prezzo di quello che si compra.
E ovviamente senza il supermercato inteso come capannone e dipendenti, ci sono meno costi. Facendo la spesa in tanti, poi, non paghi le spese di spedizione"
"Oltreuttto i prodotti per la grande distribuzione organizzata (i supermercati) sono diversi da quelli che trovi nei negozi giusti"
"Mado', frà, se solo il Covid fosse arrivato prima, ma sai quanti soldi avrei risparmiato? Wow! Per me possono pure darmi il tappeto rosso, col cazzo che vado a farmi spennare un'altra volta solo per fare la coda alla cassa, manco avessero la frutta buona come gli altri!!"
Conseguenze pratiche: danni enormi di lungo periodo per il sistema dei supermercati. Che non mi pare stiano messi così bene, già così.
Facciano pure.
---------------------
Aggiungo che il NaziPass è legale solo perché così il vaccino, tecnicamente, non è obbligatorio (in quanto puoi farti il tampone).
Se diventa ufficialmente ottenibile solo col vaccino, il vaccino diventa obbligatorio e abbiamo visto che non possono farlo.
Tutt'al più possono fare in modo che i tamponi non si trovino sul mercato.
Cosa intendi per "vincere"? Che fa quello che gli pare perché in parlamento hanno tutti paura di tornare a lavorare?
E' da vedere sul lungo periodo, chi sarà a vincere.
Io vedo paventare scenari apocalittici. Ma in questi scenari apocalittici c'è un 30% di italiani che non si fa più prendere per il culo e il rimanente 70% che si sta per togliere dalle palle, come parte attiva della società.
In prospettiva il 100% della popolazione attiva sarà gente come noi.
Ti ricordo che i dittatori salgono al potere perché la folla si fa raggirare.
Ma cosa farà "il drago" quando gli italiani che contano saremo noi? Te lo sei chiesto?
Quel 70% che stanno avvelenando, ovvero i creduloni, è quello che ha sempre permesso loro di comandare.
Non capisco: se non ci sono problemi logistici per incontrarsi a migliaia per fare proteste completamente inutili, per quale motivo dovrebbere essercene per incontrarsi in decine per entrare in un supermarket?
NOn so se qualcuno sa.
Non è difficile, è che viviamo in un paese di autistici che non lo vogliono fare, ma questo ovviamente non significa che dobbiamo rinunciare in partenza. Ripeto quello che ho detto a quell'autistico di merda a cui lo chiedo da due settimane: manda questo cazzo di messaggio. Si inizia con un messaggio ai nostri contatti che non vogliono vaccinarsi, chiedendo loro di fare altrettanto.
#192 Zero2021- eh, ma queste decine e centinaia devi riunirle PRIMA