Mauro Rango riferisce sulla 3 giorni dell'International Covid Summit tenutosi a Roma il 12-14 settembre 2021. .

Comments  
Purtroppo questa è l'Italia, speriamo che il senato si svegli e che cambi qualcosa.
Dott.ssa Chifari Negri :
Abbiamo curato 60.000 persone
lanuovabq.it/.../...
Nella gravità della situazione mi vien da dire solo GRAZIE a Massimo e GRAZIE a tutti quelli che propongono una diversa narrazione degli eventi.
Non volendo escludere ogni possibiltà, molto probabilmente nel governo ci sono persone senza speranza, che possono anche essere ignoranti e credere a certe cose... ma sia a certi livelli nel governo ma sopratutto tra i giornalisti, dove le notizie arrivano e sanno le cose come stanno, ma nonostante tutto cuntinuino sulla propria strada, disinformamdo la gente perchè gli viene detto dall'alto, mi fà capire che ci sia molta malafede in quello che fanno e spero che prima o poi la verità venga a galla e tutte quelle persone che vigliaccamente sapevano ed hanno mentito volutamente , paghino per quello che hanno fatto.
Nel vedere questo video con la testimonianza di Mauro Rango, di cui ho seguito l'intervento al Senato, ho provato un'alternanza di sentimenti contrastanti: la profonda amarezza nel vedere quanto menefreghismo, quanta falsità, quanta mediocrità, quanta ingiustizia, quanta cattiveria permeano nelle entità maligne (persone è un termine inutilizzabile in questo caso), che ostacolano il vostro approccio alle cure, alla medicina, alla scienza.
Dal profondo del cuore spero che prima o poi venga fatta giustizia, perché certi crimini devono essere puniti ed i responsabili di questa insensata malvagità, allontanati dalla società.
D'altro canto mi sono commosso di fronte alla dedizione, alla volontà, alla professionalità con cui lo zoccolo duro di questa fetta di umanità, imperterrita, malgrado tutto, vada avanti sulla sua strada, senza demoralizzarsi, senza indietreggiare di un passo, con pacatezza, ma fermezza. Grazie a tutti voi.
ORDINI DI SCUDERIA
l’insieme delle disposizioni impartite da dirigenti, direttori e simili. ai proprî collaboratori o sostenitori circa l’atteggiamento da assumere su determinate questioni: obbedire, attenersi agli ordini di scuderia.
CERTO CHE A CERCARE PER IL MONDO PAESI ASSIMILABILI ALL'ITALIA NON SE NE TROVANO...SIAMO UNICI AL MONDO...E IL BELLO E' CHE NON CI SI SOFFERMA MAI A VALUTARE QUESTA SUA UNICITA' . mi riferisco a cause e rimedi...
Grazie Massimo per l'intervista.
Onore a Mauro Rango e a tutti i partecipanti al Simposio.
Tra le tante speranze, quella che venga il giorno di fare i conti.
Siamo il Paese inventore della Mafia...e abbiamo come Presidente del Consiglio uno che ha dei metodi mafiosi (il greenpaSS è un un ricatto mafioso, una proposta che non si può rifiutare). Quello che è veramente meraviglioso, è che questo individuo lo vogliono anche far diventare Presidente della Repubblica! Così istituzionalizzeremo il metodo mafioso, finalmente!
Mi chiedo quando a chi non si vuole vaccinare inizieranno a far ritrovare una testa di cavallo nel letto.

Un Presidente Padrino!
Giordano si è posto la domanda perché né la UE né la Magistratura Italiana sono intervenuti se il GreenCaz viola i regolamenti Europei?
In Spagna (paese UE) li viola e da noi (Paese UE) NO?
La Elite deve aver visto che stava crescendo la protesta dei NOVAX nel web e quindi ha dato ordine a Scilvio di darci un contentino affidando a Giordano il ruolo di "capopopolo novax"....per far credere che la TV sia libera.....se lo avessero fatto prima la campagna vaccinale sarebbe andata incontro a grossi guai....mi sembra ovvio! Ma Mazzucco mi sembra non l'abbia capito questo...sbaglio?
Mauro Rango non è medico.
La Capua non è medico.
Speranza e Dr.Aghi non sono medici.
Ghebreyesus non è medico.
Ma se vai a chiedere alla gente chi è Ghebreyesus ti guardano come se avessi le antenne.
(E' solo il direttore dell'OMS)
A proposito del concetto di "ordini di scuderia", ne avevo scritto nel 2013 a proposito di altro argomento.
Ma il concetto resta identico.
www.lamadredellachiesa.it/.../
Ecco l'edizione della verità di oggi 16/09/2021
Segnalo quanto scrive la Fondazione Gimbe (Fonte Il fatto Quotidiano).
“Il progressivo aumento delle coperture vaccinali e l’adesione ai comportamenti individuali – conclude Cartabellotta – hanno permesso di contenere la quarta ondata e i nuovi casi e i ricoveri hanno finalmente iniziato a scendere. Tuttavia con l’autunno alle porte, la riapertura delle scuole e i 9,4 milioni di persone, oltre agli under 12, che non hanno ancora ricevuto nemmeno una dose di vaccino, si rischia una ripresa della circolazione del virus e un aumento delle ospedalizzazioni con conseguenti limitazioni nell’assistenza ai pazienti non COVID-19. In questo contesto, è inaccettabile la presa di posizione di personaggi pubblici, tra cui medici e politici, che, sovvertendo la metodologia della ricerca scientifica, alimentano la disinformazione mettendo a rischio la salute delle persone. Soprattutto di quelle indecise, che rifiutano vaccini efficaci e sicuri confidando in protocolli di terapia domiciliare non autorizzati o addirittura in farmaci dannosi e controindicati”.
Due domande Sig.ri della fondazione Gimbe:
1) Potete fornire i riferimenti dello studio scientifico che afferma che "tachipirina e vigile attesa" è un protocollo sicuro ed affidabile per affrontare il Covid-19?
2) Quali sarebbero secondo voi i "protocolli di terapia domiciliare non autorizzati o addirittura in farmaci dannosi e controindicati"? C'è stato un convegno sulle cure domiciliari a Roma dove sono intervenuti medici da tutto il mondo, che hanno presentato i loro risultati, che dimostrano che ci sono protocolli di cura ad elevato successo che prevengono la malattia grave e l'ospedalizzazione. Ma forse voi non lo sapete.
quanta imparzialità...:

video.repubblica.it/.../...

ma i professionisti dell'informazzzzione ove necessario se ne uscirebbero con un "rissa fuori da un bar, vaccinato manda minorenne in ospedale", loro sublimi maestri d'imparzialità...

Quote:

#14 veljanov2021-09-16 12:16
quanta imparzialità...:

Dirò una cosa cattiva, ogni tanto scappa anche a me. Qui bisogna ricordarsi di queste persone, non possiamo dimenticare, se riusciremo ad uscire da questo incubo, abbiamo il dovere di ricordarci di loro, nessuna pietà. Non per dare un segno per i posteri, non per vendetta, ma il karma è urgente e deve chiudere in tempi stretti. L'articolo è pessimo in classico stile manipolatori e PNL. Non dice nulla di diretto ma porta il lettore a trarre le conclusioni desiderate da chi scrive. Nessun accenno a chi siano veramente i malandrini.

Notizia leggermente OT, ma incoraggiante:

Cliente non inoculato dipendente Luxottica (quasi 10.000 dipendenti qui in provincia di Belluno con una popolazione provinciale di 197000 abitanti) passato oggi in agenzia da me. Mi ha detto che Luxottica ha predisposto reparti mensa per vaccinati e non, la cosa che mi ha lasciato interdetto e’ che mi ha detto che i non vaccinati a pranzo sono di più di quelli vaccinati!!! Sensibilmente di più, mi ha parlato di diverse centinaia di differenza.
Sembrerebbe che dove non siano potuti intervenire al momento la popolazione si guardi bene da inocularsi e zombizzarsi.
Ma 1 giudice, almeno 1, che segue canali di informazione come LC, passa all'azione e comincia a mandare avvisi di garanzia a tutti i direttori responsabili, pseudogiornalisti e viorologistar delle varie TV, uno ce ne serve, ma subito ! Se poi sono 100 meglio ancora, gli altri 99 indaghino della gestione della pandemia da gennaio 2020

Bassetti si sente minacciato ? Benissimo, mettiamolo subito in una prigione di MASSIMA SICUREZZA, per il suo bene
Mi chiedo: ma i nostri governanti non hanno una coscienza? Non pensano al futuro dei loro figli e nipoti?
Non si può più nascondere che questa situazione ha lo scopo ben preciso di ridurre la popolazione. Un recente documento riporta stralci dell'interrogatorio fatto a Bill Gates dal Tribunale Galattico. Potete anche credere che tale tribunale non esista ed anche che gli Et non esistano, come non esista la Confederazione Galattica della Luce e che non ci siano basi miste terrestri - alieni sulla Luna e su Marte e che la guerra contro gli Arconti Rettiliani si sia da poco conclusa con l'allontanamento di questi.
Dicevo, potete continuare a tenere la testa nella sabbia, ma questa interrogazione a Bill Gates, che è stato da tempo arrestato e trattenuto a Guantanamo e processato e, dicono, condannato all'impiccagione, e lo potete verificare facilmente, è molto esplicativa.
La potete leggere qui.
www.lanuovaumanita.net/.../

Ma non volevo solo parlare di questo. Una ditta farmaceutica della Finlandia ha ottenuto il brevetto per un rimedio contro il "covid" di cui peraltro non sappiamo nemmeno bene di cosa si tratti, forse è un verme microbico? Dicevo questo ritrovato è spray nasale, a base di idrossiclorochina ed invermectina.
Più semplice di così? Di certo questo non piace ai nostri governanti, questi si che sono i ciarlatani, per non dire di più.
Ecco. alla faccia di quegli utili idioti che si riempiono la bocca di cose che non sanno o che scrivono per dare risalto alla loro ignoranza e sottomissione al potere. E questi criticavano le recenti tirannie,
turkubusinessregion.com/.../...
Buongiorno, avrei un paio di quesiti che mi "tormentano" da tempo e che desidererei porre ai media mainstream: il primo è come mai dopo più di un mese di manifestazioni no green pass, partecipati da migliaia di persone in varie città, non siano scoppiati i famigerati focolai. Il secondo è se dobbiamo considerare tutti i morti, sbandierati con macabro orgoglio giornalmente dai succitati media, persone vaccinate dato che appena muore un supposto no vax partono sia i titoloni che un' indecente ola.
#19 tosettoa
Ottime domande. In particolare la seconda.
Pare che la criminalita' organizzata voglia mettere il green cazz obbligatorio dal 15 ottobre:

notizie.tiscali.it/.../...
F_Z:

Quote:

Pare che la criminalita' organizzata voglia mettere il green cazz obbligatorio dal 15 ottobre:

Ovvero dopo il secondo turno delle amministrative. Guarda un pò che coincidenza.
Buon giorno a tutti, vivo in Canaria da ormai 6 anni e solitamente, anzi, molto raramente, guardo al tv italiana: Oggi mi sono imbattuto nei reportage scatenati inerenti le nuove norme che andranno in essere sul green pass obbligatorio per i lavoratori ma non solo. Incuriosito, ho voluto farmi del male e mi sono messo a guardare un po’. L’intervistato di turno era un costituzionalista (mi scuso, non ricordo il nome; la trasmissione era di rai news alle 15 circa). Questo anziano signore ha spiegato come la costituzione italiana consenta di poter attuare il TSO se deciso dal parlamento ecc…ec… Ora, io non ho titoli per entrare nel merito della legge costituzionale ma vorrei dire a questo signore che a suo tempo i costituzionalisti che scrissero la costituzione vivevano una situazione storica ben diversa ed il panorama sociosanitario dell’epoca era ben altra cosa rispetto a quello odierno e che la possibilità di proporre un TSO obbligatorio per la popolazione nasceva dall’esigenza di tutelare la popolazione da epidemie e proliferare di malattie pericolose. Mi sembra un “tantino” diverso da oggi.
Il personaggio in questione poi ha sostenuto che essendosi vaccinato il 75% della popolazione questo equivale ad un referendum, in pratica il 75% della popolazione ha espresso il desiderio di essere vaccinata e di conseguenza, legalmente, la popolazione “ha votato” per la vaccinazione obbligatoria. Mi sono ribaltato sulla sedia! Ma come può dire una cosa così questo figuro! quando tutti sappiamo che buona parte di quelli che si stanno vaccinando lo fanno perchè temono di non poter lavorare, o di non poter fare vita sociale o di non poter portare i figli a scuola. E’ come se io indicessi un referendum e dico “se voti no va bene, se voti si ti tolgo il lavoro e la vita sociale”. Signori, non guardo più la TV da mo’ ma siamo arrivati a livelli demenziali. Ok, sappiamo tutto sui media, main stream ecc.. ma toccare con mano in diretta è sconcertante. La giornalista poi con enfasi ha sottolineato come ad ottobre l’italia sarà il primo paese ad avere l’obbligo di green pass ….. peccato che se uno volesse fare informazione seria dovrebbe dire che l’italia è il “SOLO” paese che ad ottobre avrà l’obbligo del green pass. Come anche solo una parola cambia il senso di un argomento... “primo” e “solo”. Auguri Italia ne hai bisogno … anche se in parte si può dire che chi è causa del suo mal … P.S.: non è che qua vada molto meglio ma se non altro già 4 giudici ed un costituzionalista hanno dichiarato ufficialmente il green pass illegale ed incostituzionale , incrociamo l’incrociabile
DA OGGI IN POI CARO MASSIMO SARAI RECLUSO COME TANTI DI NOI DEL RESTO LA LIBERTA E FINITA COME LA CONOSCEVAMO.
#24 alsecret7

Siamo nelle Mani di Dio non nelle loro.
Meglio un brutto tampone
che un bel funerale

Quote:

#15 giancarloc.... Notizia leggermente OT, ma incoraggiante... i non vaccinati a pranzo sono di più di quelli vaccinati!!! Sensibilmente di più, ..

grazie a rango, a max, ...e a te! di buone nuove (financo imprevedibili) ce n'è sempre bisogno. Ha ragione il lucchese Andrea Colombini! Ignoriamo i loro dati, tutto falso o quasi, siamo mooolti più di quello che alla fine portano anche noi a credere, c@kkio! Ora si tratta "solo" di resistere 3 mesi e 1/2 col coltello fra i denti.
Una domanda per chi se ne intende: la sentenza del tribunaale di Milano contro le sospensioni,
ovvero questa: www.sabinopaciolla.com/.../

...sarà in qualche modo valida anche per i lavoratori soggetti al nuovo decreto, quello del 15 Ottobre?

Se sono un dipendente posso utilizzare quella sentenza definitiva in qualche modo?
Volevo solo tranquillizzare il dott. Bassetti
Non hai nulla da temere, non sarà obbligatorio bruciare all'inferno per l'eternità, potrai scegliere tra quello e un palo nel culo ogni 48 ore
In italia ,minuscolo apposito non merita di più, stiamo scontando decenni e decenni di raccomandazioni e consortilismi di vario genere dove la mediocrità quando va bene regna sovrana. La classe dirigente ma non solo ,anche quella giornalistica , moltissimi funzionari del privato , pubblico , politici, amministratori a vario livello nazionale e locale come sindaci , molti medici , insomma sono coinvolte tutte le categorie in ogni ambito, sono veri inetti che seguono pedissequamente gli ordini calati dall’alto. Perché dico questo: come possono esseri del genere opporsi alla cantilena imposta dal venerabile maestro draghi che il siero miracoloso salva? Non hanno assolutamente la preparazione culturale per manifestare una loro idea contraria ma basata su elementi concreti , non sono abituati a pensare ,sono solo i servi scemi dell’elite . Tutto ciò è stato pianificato da anni e il nodo centrale è stata l’istruzione , distrutta la scuola fatto il grosso del lavoro, non a caso si continua ancor oggi a colpire gli universitari.
Oggi gioia dei miei colleghi in(o)culati controvoglia per il decreto nazipass in azienda. I poveri conigli frustrati mi hanno macinato le gonadi con battutacce stile bar "da Gigi il troione".
La frustrazione è alta poverini, ed è cresciuta quando ho dichiarato che non farò i tamponi e per quanto mi riguarda mi possono lasciare a casa anche domani.
Oltre che terrapiattista novacs mi sono beccato del pazzo irresponsabile e del delinquente perché loro sono azienda seria bla bla bla.
Non so che futuro mi attenda ma oggi ho realizzato a fondo che uno dei problemi di questo paese è l'invidia sociale della gente unita ad un grado di ignoranza e qualunquismo difficilmente battibile in termini qualitativi.
Cara gente italiota, stai facendo la fine che ti meriti.
Scusa Massimo una domanda personale: in base a quali parametri hai considerato Paolo Liguori un giornalista degno del tuo rispetto?
Io capisco che certi giudizi possano essere soggettivi, ma qua stiamo parlando del gradino più basso del trasformismo al servizio di tutto ciò che va contro le basi dell'informazione.
Ha inventato un telegiornale, il primo in Italia, che era un rotocalco di culi di veline. Cioè su 30 minuti 20 erano di gossip e 10 erano di propaganda stile Pravda al suo padrone.
E questa è la cosa migliore che ha fatto perchè il TgCom è ancora peggio.
In molte cose c'è un lato oscuro che nasconde una venatura di luce e viceversa. In Liguori questo io non riesco proprio a vederlo.
Forse sono un po OT, ma vorrei porre una domanda lo stesso..

Quando si stipula un contratto tra due parti, e da una parte vengono messe delle clausole che sono solo a vantaggio di quella parte e non eque per entrambi le parti, queste clausole di solito vengono dette vessatorie e rendono nullo il contratto.

Ora.. le clausole che hanno messo le case farmaceutiche di scudo penale.. non sono vessatorie ? Se cosi' fosse il contratto sarebbe nullo e dovrebbero assumersi tutte le responsabilita'..

E' sbagliato questo concetto o sarebbe giusto prenderlo in considerazione ?

Grazie in anticipo a chi mi delucidera' questo dubbio..
BUSHFAMILYGUY:

Quote:

Scusa Massimo una domanda personale: in base a quali parametri hai considerato Paolo Liguori un giornalista degno del tuo rispetto?

E' stato l'unico a sostenere la tesi del virus da laboratorio, fin dall'inizio.

Certo che "rispetto" è una parola esagerata. Diciamo che mi stava sulle palle meno degli altri.

Questo fino a ieri. Da quando ha fatto quell'uscita sulle cure domiciliari, se lo avessi davanti lo insulterei apertamente.
Al sig. Giordano se non cambia direzione o lo imbavagliano o lo licenziano.
Questo sarà il futuro dell'informazione, ma non solo il futuro . . . ahimè !

Quote:

#31 unkle72 2021-09-16 20:04 Oggi gioia dei miei colleghi in(o)culati controvoglia per il decreto nazipass in azienda. I poveri conigli frustrati mi hanno macinato le gonadi con battutacce stile bar "da Gigi il troione".

Da me invece nulla, nemmeno un commento.
Chissà perchè... :hammer:
Inizio a pensare di essere un duro. :perculante:
Solo qualche commento positivo nei miei confronti. E ne saranno dispiaciuti se io dovessi lasciare. A parte qualcuno che riderebbe di gusto ben lontano dal farsi vedere. Poche soddisfazioni, ma buone.
#33 arthes_ge

Quote:

E' sbagliato questo concetto o sarebbe giusto prenderlo in considerazione ?

Più che un po' off-topic la tua affermazione è un po' ingenua.
Il concetto è giustissimo, ovviamente il problema è proprio che chi dovrebbe prenderlo in considerazione non si sogna nemmeno di farlo.
#33 arthes_ge

Quote:

le clausole che hanno messo le case farmaceutiche

I pochissimi fortunati che hanno visto i contratti (con gli omissis!) hanno potuto maneggiarli per massimo 20 minuti, niente foto e/o fotocopie.
Fatto sta che questi meravigliosi documenti non riportano quanto si è speso, ne chiariscono le clausole di riacquisto scorte anche in caso di scoperta di una cura (e quindi fine dell'autorizzazione in emergenza).
Chiamale vessatorie... sono clausole torturatorie ! W la Unione Europea!, W l'italietta!, W la Ursula! hip hip Urrà !!!
#31 unkle72

Quote:

Oggi gioia dei miei colleghi in(o)culati controvoglia per il decreto nazipass in azienda....
Non so che futuro mi attenda ma oggi ho realizzato a fondo che uno dei problemi di questo paese è l'invidia sociale della gente unita ad un grado di ignoranza e qualunquismo difficilmente battibile in termini qualitativi.
Cara gente italiota, stai facendo la fine che ti meriti.

Assolutamente d'accordo. Ricordo anni fa un sondaggio fatto dal genovese ormai infame, che non ho il tempo di andare a cercare ma che ho conservato perché paradigmatico, mi sembra sui salari e notai che c'era più gente disposta a PEGGIORARE il suo pur di danneggiare quello degli altri rispetto a chi se ne fregava di quello degli altri ma pensava solo a migliorare il suo. Che poi se vogliamo spiega il successo del comunismo, specialmente da noi.

Siediti e aspetta, vedrai il loro cadavere passare

Quote:

#23 pierz 2021-09-16 16:37
L’intervistato di turno era un costituzionalista (mi scuso, non ricordo il nome; la trasmissione era di rai news alle 15 circa). Questo anziano signore ha spiegato come la costituzione italiana consenta di poter attuare il TSO se deciso dal parlamento

Sono convinto che questi figuri li scelgono e gli offrono soldi per dire quello che il padrone vuole, niente di strano.
Dopotutto sono anni che vediamo medici in tv che sono semplicemente criminali corrotti dalla testa ai piedi che ci ripetono cose "scientifiche" che per la vera scienza non hanno mai avuto senso e sono solo balle ideate dalle criminali industrie farmaceutiche.

Adesso vorrei vedere se si riesce a fare uno sciopero in massa il primo giorno/settimana di green cazz...

Quote:


La prima sentenza a favore degli OSS contro gli illegittimi licenziamenti dei datori privati.

Direi che se si lavora bene sarà una guerra che si può combattere e che il GP è battibile (36 minuti da ascoltare fino alla fine per comprendere le importanti possibilità che ora si aprono).
Siamo tanti ad avere le stesse idee espresse qui, ma siamo tanti singoli contro una maggioranza compatta (l'idiozia e la propaganda fanno facili proseliti). Ognuno si prepara a "resistere" come può e secondo le propri esigenze/risorse. Penso che finché rimarremo disuniti non succederà nulla, anzi ... Se invece ci unissimo sotto un'unica regia, per esempio potremmo votare (ed occorrerebbe fare sapere che voteremmo compatti ed insieme!) per una forza unica. Potremmo organizzare giornate di "sciopero" collettivo, per esempio metterci in aspettativa per 15 giorni tutti insieme (se ho letto bene non possono licenziarti) e non essendo proprio 4 gatti... Credo che allora potremmo ottenere qualcosa. P.S. mai visto vincere un esercito senza un comandante.
Ogni tanto vengono fuori queste notizie:
nuovavenezia.gelocal.it/.../amp

Che fanno un po impressione, personalmente. Qui perché, mi chiedo, non sono intervenuti con delle cure precoci, perché la persona in causa (che spero si salvi e torni a una vita normale sia ben chiaro) non si è attivata? Perché non ci credeva nemmeno lei? Si sono attivati ma non sempre le stesse vanno bene? Si sono attivati tardi? Chiedo solo perché ritengo che queste notizie possano essere molto incisive su persone ancora indecise che si sentono braccate con il nuovo DL su GP.
Salve a tutti, ogni tanto scrivo qui e vi leggo spesso, sono un "vecchio" utente e ho pure rotto le scatole a Massimo un paio di volte in passato.

Avrei bisogno di un aiuto, mi spiego meglio.
Sono giovane, non sono vaccinato e non ho la minima intenzione di farmi vaccinare, mio padre è morto per complicazioni di un ictus qualche anno dopo una trombosi arteriosa quando ero adolescente.

Io sinceramente, guardando i dati nel mio piccolo, non mi sento in pericolo:
- mi igenizzo costantemente le mani
- porto la mascherina in ambienti chiusi o in caso di assembramenti, che praticamente evito da un anno e mezzo
- durante il primo lockdown con la mia ragazza ci vedevamo di nascosto e abbiamo addirittura evitato di sfiorarci e stare vicini per quasi 3 mesi



Ora, non ho voglia di morire o restare leso da possibili complicanze da vaccini vista anche l'ereditarietà che potrei avere per i problemi alle arterie di mio padre.

Vivo in un affitto calmierato, nelle case minime insomma, con mia madre e il lavoro che ho e che ci permette di andare avanti dal 15 di ottobre mi vedrà obbligato a presentare il maledetto Green Pass.



Ho letto che i Tamponi Salivari costano un poco meno dei classici tamponi molecolari e da ieri sono considerati validi per l'ottenimento del maledetto pass.

Qualcuno sa dove posso acquistarne a prezzi inferiori dalle farmacie?
Dopo che ho fatto il test salivare, come ottengo il green pass?
E' una sorta di autodichiarazione o devo rifarmi ad un portale tipo fascicolo sanitario et similia?




Chiedo scusa in anticipo ma posterò successivamente questo commento nei vari post di Redazzucco sperando di poter avere risposta.
Purtroppo mi ritrovo ad essere schiavo del lavoro e dello stipendio, ma sono disposto a pagare pur di non farmi iniettare roba nelle vene, questo corpo me lo contamino come voglio io, non come vogliono impormi loro.
#44Chiodo, non fare niente e non comprare niente, che tanto reculano. Questa è un'altra pagliacciata per raschiare altre vittime volontarie. Poi quando la cosa dovrebbe compiersi vedrai come si tirano indietro. Faranno pure i magnanimi, vedrai. Trascinati un pò di giorni, che ancora non è finita la partita. Gli autonomi non vaccinati e che non si vogliono vaccinare sono in tanti, più di quanto essi pensino. E se le partite Iva non pagano le tasse, voglio vedere chi cazzo gli paga le puttane e la coca. Lascia fare che mollano. E se non mollano poi tra un pò dovranno dichiarare questa ennesima buffonata incostituzionale. Tu te ne vai a lavorare ogni giorno, come se nulla fosse. E senza lasciar spazio a licenziamenti per giustificato motivo. Anzi, tu lavora meglio degli altri.

C'è pure da tenere presente la strategia del consenso informato che non ti daranno. Te ne vai al centro di vaccinazione ed esigi un consenso firmato controfirmato da un medico, cosa che ovviamente non ti daranno. E con quello prendi tempo, giustificando la tua "non vaccinazione" con la scusa che stai aspettando che ti informino adeguatamente. Questa strategia credo che la stiano mettendo in pratica anche medici. Cerca su youtube l'intervista di Red Ronnie a Fabio Milani, ti aiuta un sacco a riorganizzare un pò le idee e ti alleggerisce il peso sulle spalle. Bisogna saper imparare da chi è riuscito a chiarirsi le idee prima di te.

Alla fidanzata trattala bene e non metterle un pancione, quello si che sarebbe un bel problema, ma non fare il pirla( te lo dico affettuosamente) che il non trombare da effetti collaterali peggiori del virus 8-)


Saluti e resisti.
Uso la nottata di insonnia per mettervi al corrente, qualora non lo foste, su un problema che sarebbe interessante analizzare in profondità. Spero che chi ne sappia qualcosa voglia condividere le sue informazioni qui.

Si tratta del prossimo crack in borsa, la compagnia immobiliaria "Evergrande", uno dei colossi dell'edilizia e non solo in Cina.

Qualcuno la sta già definendo ,"la Lehman Brothers cinese".

La valutazione dell'impresa sul mercato è crollata dell'80% in un anno, e si parla di un debito impagabile di 250 miliardi di dollari, il 2% del prodotto interno bruto cinese. L'azienda non potrà pagare "la rata" di questo mese, per dirlo in maniera semplice.

È chiaro che una bolla pronta ad esplodere così sparerà merda un pò ovunque, creando un effetto Domino che già abbiamo vissuto negli anni del crash dei futures tossici nel 2008, con la aggravante che sta volta i numeri sono ancora più stratosferici.

Si avvicina la tempesta perfetta insomma. Il governo cinese, che ha permesso che le banche americane finanziassero la Evergrande in cambio di milioni e milioni di interessi succulenti, adesso avrà essere pronto a dire a quelle stesse banche americane che, detto chiaro chiaro, si possono attaccare al tram, e che non rivedranno il loro denaro. Se ti devo 100 dollari ho un problema, se ti devo un milione di dollari TU hai un problema.

Domani oggi pomeriggio, freaky Friday, quadrupla ora strega, momento in cui si chiudono i contratti trimestrali di futures e opzioni, si presagisce grande volatilità, superiore a quella già presente in queste date di fine contratti.


Leggevo che si suppone che fino alla fine del congresso del partito popolare cinese la questione sarà tenuta a bada.
Il congresso è a fine ottobre.

Insomma, la mia paura di un nuovo crash è forte. Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma vista la situazione attuale sarebbe un vero macello.
#44 Chiodo
Meriti una risposta più seria, visto che ci sono passato prima di te.
Se la normativa andasse in vigore devi cercarti una farmacia convenzionata che ha i prezzi calmierati. Un tampone antigenico costa 15 euro ma pare che vogliano ridurre il prezzo ancora di più per i lavoratori.
Una volta fatto il tampone, tempo 10 minuti e ti danno referto e green pass, in caso di negatività.
Se non dovessero darti il green pass subito o non vuoi aspettare in farmacia puoi scaricarlo, dopo una 20ina di minuti, dal sito del Ministero della salute. Non ricordo il link ma basta andare su google e cercare scarica certificazione verde. Puoi accedere tramite SPID o tessera sanitaria.
MI RACCOMANDO: non scaricarti app tipo Io o immuni. Non solo possono tracciarti ma una volta attivata l'app Io ti iniziano a comunicare di tutto e di più dall'agenzia delle entrate e non solo. Qualunque pendenza tu abbia con l'erario ti viene notificata e sei fottuto senza appello.
P.S. ultimamente i tempi di attesa per un greencazz si sono dilatati. Si può aspettare anche un paio di ore prima di poterlo scaricare dal sito.
#46 lysmata
concordo pienamente con te. Ci sono numerose questioni spinose che oggi stanno passando sotto traccia. Giustissimo quello che hai riportato. Aggiungo che in tutto il tempo della pandemia le borse, e in particolare quella di NY, stanno volando. Nessuno lo dice e io non ho strumenti in mano per affermarlo con certezza, ma ritengo che ci siano diverse situazioni potenzialmente esplosive nel comparto. Io lavoro in un azienda che fa parte di un grosso gruppo quotato a NY e gli andamenti (per la parte che riesco a vedere io) non sono esattamente operativi. C'è tanta creatività e i numeri sono sicuramente edulcorati.
C'è un altro tema importantissimo di cui, al momento si parla pochissimo (che tra l'altro sec me dovrebbe per loro natura rendere isterici i mercati e invece non succede): l'andamento dei prezzi delle materie prime e il prossimo adeguamento dei prodotti finiti che i cittadini acquistano. Sono 4-5 mesi che le materie prime sono in rialzo continuo e a % mai viste. Non è soltanto un problema di prezzo (legato sicuramente a un problema di reperibilità) ma all'inizio sembrava soltanto un problema di prezzo, invece ora si iniziano ad avere anche problemi di disponibilità di materie prime.
Ora io non voglio spaventare nessuno, ma questo tema, fondamentale per la salute delle persone tutte (punturati compresi) già alla canna del gas come equilibrio psicofisico, non viene affrontato da nessuno.
Mi permetto di condividere un ragionamento sul tema "Varianti si sviluppano da vaccinazioni di massa o da un elevata quantità di persone che rimangono senza copertura vaccinale"
Ecco noto che ci sono sempre i 2 schieramenti, chi dice che le varianti sono sviluppate dai non punturati e chi dice (Ricciardi compreso) che le varianti si sviluppano a seguito di una vaccinazione di massa nel momento di pandemia.
Ora, quello che non sento mai dire, a mio parere invece riuscirebbe a tagliare la testa al toro e farci tutti propendere per il pensare e concordare che il problema è un falso problema.
Ripeto, secondo me è un tema centrale e inconfutabile:
Io non posso dire se hanno ragione i primi o i secondi però nessuno (ritengo) saprà mai smentirmi su questo ragionamento:

In un mondo globalizzato dove la circolazione di cose e persone è schizofrenica e incontrollabile (a meno di tornare al feudalesimo) noi sappiamo che soltanto i paesi occidentalizzati hanno facoltà di far uso di queste terapie geniche. Quindi ci sarà sempre una maggiore quantità di persone (globalmente) che saranno non punturate. In questo contesto nn serve a niente litigare per affermare che ha ragione il Prof. Montagnier o un qualsiasi medico intervistato puntualmente dal mainstream.

Il tema rimane sempre un altro: una variante siero-genico resistente, selezionata al polo sud, pian piano arriverà comunque nei paesi occidentalizzati a maggior numero di punturati.

Quindi qualcuno affermava che la grande genialata degli mRna era che si possono modificare e aggiornare. Bene ma se sanno già oggi che quello che stanno ancora iniettando è poco efficace contro la Delta, perché nessuno parla di rifare una nuova profilassi completa con quello aggiornato?

Voglio dire che è evidente che il tamponamento (in senso figurato) che può offrire un siero genico (posto che davvero ci sia ma poniamo che possa esserlo) sarà sempre ed esclusivamente temporaneo.

Quindi è evidente che la soluzione finale (se non vuol essere associata a quella hitleriana) non è quella del siero genico.

La soluzione finale potrà esclusivamente essere una progressiva endemizzazione della malattia con l'affinamento di cure che possano aiutare le persone che sviluppano la forma grave e basta.

Ma per affermare ciò non serve essere medici o specialisti, è solo logica applicata all informazioni che sono sotto gli occhi di tutti da 2 anni.
#44 Chiodo

Un mio amico che doveva volare ha fatto il PCR in un laboratorio e gli hanno rilasciato un certificato CARTACEO, che poi nessuno gli ha nemmeno chiesto. Io sconsiglierei di scaricare alcunché, se devi fare il test fatti rilasciare sempre il cartaceo e mostralo agli infami che te lo chiedono insieme al dito medio. A quanto pare per il salivare prima di rilasciare il risultato le farmacie chiedono l'autorizzazione all'ASL, quindi è chiara la truffa statistica.
Algoritmo dell'AIFA per prenderci per le natike

lanuovabq.it/.../...
Sto pensando che il massimo dell'ipocrisia sta nel reprimere il proprio odio per qualcuno.
L'odio, come l'amore, è un sentimento, ma non è il suo opposto, perchè conserva una forte carica di energia.
L'opposto all'amore è l'apatia, perchè oltre a non far provare nessuna attrazione, non provoca nemmeno alcun sentimento.
Io, nel mio piccolo, sono ancora in grado di provare un odio profondo verso tutti coloro che rispettavano quel patto sociale che permetteva di avere rapporti con altri, e quindi mi permetteva di trovare una valvola di sfogo al mio istinto sociale.
Mattarella, tradendo il suo giuramento di difendere la Costituzione, base del rapporto sociale in questo paese, ha distrutto quell'unico legame che ancora mi faceva sentire parte di esso.
Oggi, se ha ignorato lui tale carta , massimo guardiano istituzionale delle leggi che definiscono tali regole comportamentali, mi ha tolto ogni vincolo verso questa comunità e questo paese.
Altro individuo che odio profondamente è Draghi, perchè mi ha distrutto quel sentimento che ancora ho considerato base di ogni rapporto umano: la logica.
Non vi è più alcun riferimento condivisibile con altre persone, a prescindere. L'unico riferimento comportamentale oggi, è la forza, la capacità di imporre la propria volontà agli altri.
Ha dimostrato che nessuna regola condivisa è più da rispettare, anzi, le regole si creano e modificano solo grazie alla propria capacità di farle rispettare. Ogni altro individuo diventa quindi un imprevedibile giustificatore comportamentale, con il quale l'unico parametro rimasto, è la forza e la violenza.
Non era questo il modo di vivere cui aspiravo.
Poi tutti i parlamentari, senza distinzione, che hanno tradito almeno in parte le promesse fatte, dimenticando l'impegno assunto nel momento in cui si sono rivolti al popolo, per prenderne la guida.
Infine e non poteva mancare, il mio odio verso quasi tutto questo popolo, senza più onore ne dignità, che si è sottomesso senza alcuna reazione al volere e potere di coloro che fondano ogni umano rapporto, sul denaro. Tutto si può comprare tutto si può chiedere, basta che l'offerta in cambio sia sufficiente ... anche l'anima è in vendita, al miglior offerente.
Provo pena per questi individui, mi fanno schifo nel loro strisciare ai piedi dei potenti, senza più onore, ne dignità ... meritano solo di scomparire nel nulla, senza lasciare traccia del loro passaggio.
Ecco perchè tanto odio ... perchè non riconosco più nessuno per cui valga la pena di cercarne un legame, un confronto, una fiducia.
Complimenti, siete riusciti a distruggere in me, ogni traccia di umanità, lasciandomi solo pieno di nulla, il massimo dell'apatia.

Quote:

Chiodo
Qualcuno sa dove posso acquistarne a prezzi inferiori dalle farmacie?
Dopo che ho fatto il test salivare, come ottengo il green pass?
E' una sorta di autodichiarazione o devo rifarmi ad un portale tipo fascicolo sanitario et similia?

Prima di ogni valutazione le consiglio di aspettare di leggere il testo approvato.
Se pubblico dipendente poi, ogni amministrazione di certo detterà con proprie circolari le modalità attuative.
Prima si legge il testo e poi si vede come operare.
#33 arthes_ge

Quote:

Quando si stipula un contratto tra due parti, e da una parte vengono messe delle clausole che sono solo a vantaggio di quella parte e non eque per entrambi le parti, queste clausole di solito vengono dette vessatorie e rendono nullo il contratto.

Ora.. le clausole che hanno messo le case farmaceutiche di scudo penale.. non sono vessatorie ? Se cosi' fosse il contratto sarebbe nullo e dovrebbero assumersi tutte le responsabilita'..

E' sbagliato questo concetto o sarebbe giusto prenderlo in considerazione ?

Mi scusi, ma sta parlando di aria fritta.
Intanto le clausole vessatorie valgono tra le parti e, qui, parte in senso sostanziale semmai è lo stato italiano.
Secondo punto, i contratti cui lei fa riferimento a quanto ne sappia non li ha letti nessuno al di fuori degli addetti ai lavori, sembrerebbe infatti che siano secretati.
Punto terzo, lo scudo penale è stato stabilito con legge dello stato e non iure privatorum.
Conclusivamente, come ho già scritto più e più volte, in questa situazione e per questo specifico tipo di problematiche giuridiche, ricorrere ai tribunali è come rivolgersi ad un licantropo per chiedere tutela dai lupi.

Quote:

Ho letto che i Tamponi Salivari costano un poco meno dei classici tamponi molecolari e da ieri sono considerati validi per l'ottenimento del maledetto pass.

Qualcuno sa dove posso acquistarne a prezzi inferiori dalle farmacie?
Dopo che ho fatto il test salivare, come ottengo il green pass?
E' una sorta di autodichiarazione o devo rifarmi ad un portale tipo fascicolo sanitario et similia?

I tamponi salivari richiedono 24 (o 36 ore) per essere elaborati, ed hanno un prezzo maggiore dei rapidi nasali (che a sentire la mia lei, non un certo una leonessa, non danno alcun fastidio).
Inoltre, fondamentale, non chiedere nessun pass. Ti stampano anche un foglio cartaceo con nome, codice fiscale e esito del tampone rapido.
"Il Consiglio dei Ministri approva all'unanimità il cosiddetto "green pass esteso" puntando così di fatto ad eliminare la categoria dei fantomatici "no vax". L'eccitazione trasuda dalle pagine dei giornali più venduti. Per Repubblica Draghi "sa cosa serve all'Italia". Sul Corriere florilegio di belle firme, da Franco a Cazzullo, tutte in estasi per la grande prova di coraggio del governo. Sul Fatto Travaglio piange ora lacrime di coccodrillo dopo avere per mesi fiancheggiato il regime.

Buon ascolto!"


www.youtube.com/watch?v=5UmBs6LqHAs


Redazione

Quote:

Certo che "rispetto" è una parola esagerata. Diciamo che mi stava sulle palle meno degli altri

ha ha ha, così va decisamente meglio :-D
Guardate che non è ancora approvato niente, checché ne dicano i cialtroni

FACCIAMO CHIAREZZA
(Anche perché oggi la TV e la stampa faranno esattamente il contrario)

Ieri in Senato è stato approvato e convertito in legge il DL 105, quello del 23 luglio, che contiene le limitazioni delle libertà che conosciamo verso ristoranti, palestre, musei, ecc.

L'obbrobrio legale del marchio verde per tutti i lavoratori, NON FA PARTE DELLA LEGGE APPROVATA.
Quest'obbligo sarà attuato con un nuovo decreto che il governo STA DISCUTENDO per approvarlo a breve.
Hanno deciso e si sono messi d'accordo, si, ma, per poterne parlare su questo canale, è necessario che venga pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in modo che l'avv. Fusillo possa studiarne il testo e tutte le implicazioni.
Appena sarà così ne faremo un video!
#45 lysmata

No no non abbiamo possibilità economiche, non posso metterla incinta :hammer:

#47 Piero68

No no, ho lo SPID che mi serve per i referti nel fascicolo sanitario ma niente app io o immuni, le ho rifiutate da principio

#53 giusavvo

Infatti: sul salivare vorrei capire quanto ci mettono a mandare il risultato


Grazie delle vostre risposte, mi avete rassicurato non poco. :idea:

Resterò in attesa del testo e di eventuali nuove disposizioni o retromarce del governo!
ARIANNA DALMASSO
oramai non è più novita

La magistratura indaga,nessuno parla di no vaccino,quindi presumo lo fosse.
Intanto, notizia di oggi sul quotidiano israeliano Haaretz, escono i dati di contagio dell'ultimo mese in Israele:
QUASI LA META' DEI DECEDUTI PER COVID SONO NON VACCINATI.

(Io lo tradurrei con: PIU' DELLA META' DEI DECEDUTI PER COVID SONO VACCINATI).
Forse il vaccino non solo non immunizza, non solo non ti fa ammalare in modo più blando, forse non riduce nemmeno tanto la percentuale di passare a miglior vita).

haaretz.com/.../...
E sempre facendo un giro sulla stampa israeliana, vi metto in guardia da due nemici tremendi: SPINACI E LATTUGHE.

Secondo il Jerusalem Post, i vaccini iniettabili potrebbero essere un ricordo del passato, con i ricercatori dell'Università della California Riverside (UCR) che stanno studiando la trasformazione di piante commestibili come la lattuga in fabbriche di vaccini mRNA e realizzano vaccini commestibili, che potrebbero avere implicazioni significative nella lotta contro il COVID-19.
In altre parole, tramite lo studio dei cloroplasti e l'ausilio delle nanotecnologie, gli scienziati (sic!) avrebbero trovato il modo di trasformare le piante di spinaci e lattughe in veri e propri vaccini (una pianta avrebbe in media la quantità di MRNA equivalente ad un vaccino per un singolo individuo).
i VACCINI COMMESTIBILI sarebbero utilissimi perchè convincerebbero tutti coloro che non si vaccinano solo per la paura degli aghi.
Prossimamente, quindi, non recatevi più negli hub vaccinali: andate dal fruttivendolo.

jpost.com/.../...
Ovviamente nessuno dice che potrebbero vaccinarci A NOSTRA INSAPUTA, vendendo veri e propri intrugli genici sotto forma di innocua insalata.

Quote:


Infatti: sul salivare vorrei capire quanto ci mettono a mandare il risultato

Il salivare molecolare che è quello che serve a te, perché i rapidi salivari non valgono, costa 60 euro ed è un pcr, quindi ha bisogno di analisi di laboratorio.
L unica soluzione è quella precedentemente ventilata da Pandroid.
Tamponi nasali rapidi.
Video del 1995!!
O questo è un fake colossale o questo Gilbert nel 1995 aveva la macchina del tempo.
Ascoltate ciò che dichiarò in questo video, è allucinante quanto sia verosimile a ciò che sta accadendo oggi.

t.me/c/1346690357/2491
#62 mago

Cominca ad avere un senso il fatto che Kill Gates stia acquistando enormi appezzamenti agricoli.
Avvocato Fusillo

t.me/difendersiora/230

Quote:

#67 sirjole

L'idea di una sciopero alletta anche me, anche se io sono un libero professionista. Secondo me potrebbe avere una serie di aspetti molto positivi:

1 una conta di quanti realmente siamo
2 se siamo in tanti possiamo anche fare massa e gruppo e un gruppo coeso diventa inarrestabile
3 se l'adesione è forte si possono ottenere risultati importanti
4 molti che si nascondono ora potrebbero prendere coraggio e uscire allo scoperto e alzare il livello della protesta
5 penso che un blocco importante sia più efficace delle manifestazioni di piazza
#66 CharlieMike

Il più grande proprietario terriero americano, 242 mila acri di appezzamenti agricoli acquistati. Ma è solo un caso.
#68 giancarloc 2021-09-17 15:33


Quote:


L'idea di una sciopero alletta anche me, anche se io sono un libero professionista. Secondo me potrebbe avere una serie di aspetti molto positivi:

1 una conta di quanti realmente siamo
2 se siamo in tanti possiamo anche fare massa e gruppo e un gruppo coeso diventa inarrestabile
3 se l'adesione è forte si possono ottenere risultati importanti
4 molti che si nascondono ora potrebbero prendere coraggio e uscire allo scoperto e alzare il livello della protesta
5 penso che un blocco importante sia più efficace delle manifestazioni di piazza

Il mese prossimo saremo in tanti ad avere molto tempo libero.
#55 il tampone salivare l'ho fatto per avere il GP. Ci metti 20 minuti ad avere l'esito, costa 15 euro ed è decisamente molto pratico.
#71 lsantolin 2021-09-17 16:09

Quote:

#55 il tampone salivare l'ho fatto per avere il GP. Ci metti 20 minuti ad avere l'esito, costa 15 euro ed è decisamente molto pratico.

Dove lo fanno?
Ogni quanto devi farlo?

E' valido per le merde del governo?

Quote:

#65 giancarloc 2021-09-17 14:26
Video del 1995!!
O questo è un fake colossale o questo Gilbert nel 1995 aveva la macchina del tempo.
Ascoltate ciò che dichiarò in questo video, è allucinante quanto sia verosimile a ciò che sta accadendo oggi.

t.me/c/1346690357/2491

Il link non è utilizzabile. Sembra si debba far parte di quel gruppo.

Quote:

#73 maxjacs

ho trovato lo stesso video caricato on line a questo link:
grandeinganno.it/.../...

dovrebbe essere visibile così fammi sapere.
AAA Cercasi un video contenente commenti di medici israeliani che riportano presenza prevalente di malati vaccinati.

Non riesco piu' a trovarlo. Qualcuno posterebbe?
Tenchiu'.

Quote:

#68 giancarloc

Sono d'accordo: se il 15 del 10 continueranno questa storia il 16 si entra in sciopero x 10gg. e nel caso anche fino al 30-12 come dicono anche "coloro" che sia il termine per la dichiarazione di fine pandemia...
Scusate ho bisogno di sfogarmi. Ho appena prenotato la prima dose di vaccino, fra 5 giorni. Ma ho una famiglia da mantenere e un lavoro precario. Ho paura, ma più grande ancora è la mia rabbia. Sono disgustato dagli esseri umani, e da come è facile addomesticarli. Sono disgustato dalle istituzioni, più vacue del vuoto cosmico. Sono disgustato dalla costituzione, così piena di splendidi principi, ma che li puoi spazzare via con un decreto amministrativo. Sono disgustato da me stesso, perchè sono un piccolo nessuno a cui hanno messo i piedi in testa e non ha avuto la forza di resistere.

Ho la morte nel cuore.
In cinque giorni puoi ritrovare il coraggio ed evitare di iniettarti intrugli sperimentali in corpo.
La morte nel cuore ancora ancora, meglio della morte di trombosi fra qualche anno.
Però, in ogni caso, massimo rispetto per le tue scelte, qualsiasi esse siano.
#75 edo


Quote:

AAA Cercasi un video contenente commenti di medici israeliani che riportano presenza prevalente di malati vaccinati.

Ecco qui, spero ti sia d'aiuto www.lantidiplomatico.it/.../38822_42598
#77 g.berger
Provare a resistere qualche tempo con i tamponi rapidi?
Grazie Ny! Gentilissimo ;-)
La via è questa, forza e coraggio

Cuneo, 1100 operai scioperano contro il green pass obbligatorio in mensa

www.lantidiplomatico.it/.../42819_43066
#g.berger
almeno neol consenso informato metti per iscritto che ti sentiin coercizione forzata,, che non sei assolutamente d'accordo ma sei stato costretto, io ci metterei persino violentato.
#77 g.berger

Prenditi tempo per riflettere. I tamponi hanno prezzi accessibili, al momento, e la situazione è in divenire, perché capitolare? Ricordi quando Renzi si appropriava indebitamente del "restiamo umani" di Arrigoni? Ecco, se gli "umani" sono loro, preferisco restare sorcio.
#77 g.berger

Non devi nessuna giustificazione.
Ricordo che ho letto uno "strano" post su qualche social di terapie preventive atte a mitigare possibili reazioni avverse a base di cortisonici (per modulare, appunto, la risposta del sistema immunitario).
E' noto che in caso di inoculazione su persone che assumono già cortisonici, il siero è meno efficace; quindi girando la frittata...
Però la prescrizione di un medico (che operi in scienza e coscienza) è indispensabile.
Purtroppo non sò altro, quindi non posso esserti di aiuto... E spero vivamente di non aver scritto una fesseria...
Se posso ancora permettermi, se hai deciso, allora libera la mente e cambia atteggiamento perchè essere pessimisti non giova, in ogni caso...
Un caro saluto
A parte l'introduzione che è errata, ottimo il confronto fra i vari paesi sul green shit

aldomariavalli.it/.../...

Mussolini capì una cosa fondamentale: che per piacere agli italiani bisognava dare a ciascuno una piccola fetta di potere col diritto di abusarne, e questo era il fascismo. [Montanelli]

Paese di merda
#77 g.berger

Cerca di tenere duro, fai i tamponi per ora. Stai rischiando la vita, che succede se dopo ti ammali? La tua famiglia non avrà problemi simili a quelli se non ti vaccini?
Paese di merda
#77 g.berger

Voglio darti un seggerimento cui nessuno crederà ma disperato per disperato che ti costa provare?

Ogni sera riunisci la tua famiglia e dite il rosario tutti insieme, che ci credi o meno, poi vedi cosa succede in questi 4 giorni e faccelo sapere. Funziona, per esperienza personale, anche in casi molto difficili come il tuo.
Quei maledetti stanno continuando ad incassare.
Con questa stretta sui lavoratori, c'è una corsa alla prenotazione dei vaccini, Lazio capofila.
Spero che si faccia come i lavoratori di Enerlux, i bidelli di Porto Potenza Picena, gli insegnanti di Savona.
Prevedo però che racimoleranno diverse milionate di cittadini sfiniti da questo martellamento nazista.
G. Berger

Anch'io mi accodo all'appello a non mollare. Se posso chiedere che lavoro fai?

L'estenzione a tutti del gp, secondo me, l'hanno fatta fuori dalla tazza. Draghi diceva: non ti vaccini, muori.
Lui intendeva perchè ti prendevi íl virus o perchè ti vieta no completamente di lavorare da ogni parte?

Ci stanno dicendo: "senza gp ti uccido".
Sappiamo che possono fare come vogliono, ma questo, secondo me, la vedo impossibile a realizzarsi
Off Topic ma non troppo:

A TG5 di questa sera hanno mandato in onda un servizio che parlava di no-vax, no-green pass ecc. in modo vergognoso. Hanno trattato anche delle cure domiciliari, definendo l'ivermectina un farmaco per cavalli.
Diffondiamo per la raccolta firme.
Tratto da byoblu

www.referendumnogreenpass.it

-ZR-
Ciao a tutti posto per la prima volta con questo link a mio avviso molto interessante. Spero sia utile

patents.google.com/patent/KR20210028065A/en

Ce ne sono tantissimi e cio conferma che questa è una manovra a livello planetario.

... e questa autentica BOMBA

aic.camera.it/.../10230&ramo=CAMERA&leg=18

Voglio proprio vedere cosa risponderà il Ministro Speranza a questa interrogazione parlamentare.
EDO:

Quote:

AAA Cercasi un video contenente commenti di medici israeliani che riportano presenza prevalente di malati vaccinati.

E' nelle news di 2-3 settimane fa. Forse 4 al massimo

odysee.com/@luogocomune
93 -ZR-

Secondo me questa strada é molto pericolosa

Quote:

#77 g.berger

resisti G berger.
Te li pago io i tamponi. Almeno fino al 31 dicembre. Poi se sarà destino sarà destino.
:pint:
93 -ZR-

Secondo me
1- il referendum se passa lo vincono i covidioti
2- credo sia pericoloso mettere a referendum la libertà, l'italiano medio è un servo genetico che cerca il padrone che lo bastoni per leccargli la mano; come diceva Montanelli l'Italia è un paese femmina e aggiungo io che s'innamora subito del primo delinquente di passaggio

Quote:

1- il referendum se passa lo vincono i covidioti

Il referendum necessita di una campagna referendaria per informare i cittadini
Un Paragone (per esempio) che, senza interruzioni, parla di "cure proibite", di danni da vaccino, di green pass non sanitario etc etc sarebbe il top anche perchè dalla nostra parte abbiamo SICURAMENTE 10 mln di voti, dall' altra?

17 settembre: 69,6% 1 dose
17 settembre: 68,8% 2 dosi

L' 80% per fine settembre è una chimera
(si lo so che gli la % degli over 12 è 76,%. ma loro vogliono vaccinare anche gli under 12)


Come dice Massimo: siamo arrivati al fondo del barile dei vaccinabili
Ribrezzo per l'articolo di killeraggio pubblicato sul Corriere:

corriere.it/.../...
Sono d'accordo anche io. Molto pericoloso il referendum
#101 Pandroid per loro di sicuro , non per il popolo. Siamo maggioranza punto.

Quote:

#101 Pandroid per loro di sicuro , non per il popolo. Siamo maggioranza punto.

Vero è che chi si è fatto punturare adesso non vuole sentire scuse dagli altri per fortificare la sua scelta.
I discorsi " chi non si vaccina si paghi le cure" l'ho sentito io stesso da un imprenditore da cui mi servo che si è fatto punturare anche se non era convinto.
Quindi il cercare nei non punturati la motivazione per farsi forza della loro scelta, potrebbe dare un falso risultato non dettato dal cervello ma dalla pancia.

-ZR-
#77 g.berger

Capisco l'enorme giramento di coglioni, io per adesso farò così:
considero circa 120 euro al mese dal 15 ottobre al 31 dicembre (300 euro) di tamponi in farmacia e continuerò a lavorare.

Per me il problema verrà dopo, nel caso in cui i prezzi dei tamponi risaliranno o se continueranno ad esigere il green pass anche ad anno nuovo perché nelle mie condizioni non potrò permettermi 1500 euro di tamponi in un anno e mi toccherà farmi bucare.

Norimberga sarebbe un regalo invece che una punizione per loro. Meglio non aggiungere altro.
Il Gazzettino
«Non mi sento bene», Alessandra crolla sotto gli occhi del compagno e muore a 46 anni
Farmaco ignorato
lanuovabq.it/.../...

Italia infame, con dati
lanuovabq.it/.../...

kill gates è preoccupato per noi
aldomariavalli.it/.../...
Ma in Italia il certificato cartaceo che consegnano con un test rapido adesso ha il codice QR o é ancora come quello che mi diedero quest'estate prima di ripartire?
Con quel pezzo di carta senza QR si possono tante cose capisciammé.
Il codice qr lo devi scaricare.
Non è il foglio che rilasciano in farmacia.
#107 lysmata
In farmacia ti danno sia il grinpaSS (quindi con codice QR) cartaceo, sia un semplice foglio con nominativo, codice fiscale fotocopiato e esito. La mia lei usa quello, un banale pezzo di carta :-)
Ciarlatani in parlamento? E qual è la notizia?
#110 AJeX-97

Nemici in Parlamento, questa è la notizia.
I messaggi tra Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer sono al centro di un’indagine UE