E' così. Esprimo il mio più profondo disprezzo per coloro che sapevano e sanno ciò che fanno (e le motivazioni sono diverse) ma credo pure che anche quelli che vivono nel sonno e si sono lasciati trascinare senza tentare minimamente di pensare autonomamente dovranno un giorno affrontare non tanto il giudizio degli uomini ma quello divino, il che non significa che io mi immagini un grande vecchio assiso su di un trono, e credo pure che tale giudizio consisterà nella presa di coscienza attraverso la visione di quello che si è stati. Non ci si potrà giustificare perché privi di perspicacia od intelligenza o perché occupati in altri problemi o perchè si è data fiducia a coloro che sanno ecc ecc, la parabola dei talenti ricorda che anche coloro che sono dotati di poco in termini di consapevolezza se non sapranno far fruttare quello che è in loro dote ne pagheranno le conseguenze. Ovviamente come tutti dovrò pagare per i miei difetti ma su questa oscenità globale non dico che potrò dirmi esente da colpe ma almeno non sprofonderò per la vergogna
Non posso contraddirti...infatti dicevo a prender buoni quei dati. Che poi, al di la' del metodo, non mi risulta ci sia alcuna verifica - tipo possono anche inventarseli che nessuno li controlla.
Tutta questa faccenda mi fa pensare che debbano rispettare una qualche scadenza e che siano in ritardo sul programma.
L'anno scorso, in estate, ci hanno lasciato più o meno tranquilli. I contagi erano calati, le ospedalizzazioni pure. Siamo tornati a spostarci liberamente (o quasi). In sintesi hanno mollato la presa.
Adesso, nello stesso periodo, nonostante che le ospedalizzazione e i decessi siano in calo (sono più difficili da falsare in aumento: se non ci sono, non ci sono) i contagi stanno riprendendo, in un periodo dove si sa che i virus non sopravvivono.
Ma soprattutto le "vaccinazioni " hanno raggiunto la saturazione e sono in calo.
Mi viene da pensare quindi che il numero di inoculazioni concordate con "qualcuno " non si riesca a raggiungere, e che quindi possa scattare una qualche penale. Di conseguenza è necessario accelerare ad ogni costo, come in fabbrica, quando si fa fare gli straordinari agli operai per rispettare la consegna nei termini.
È strano tutto questo accanimento proprio quando il fantomatico virus presenta un aggressività bassa piuttosto che aspettare l'autunno quando si può mimetizzarlo con le solite influenze stagionali.
ARRIVO IN VOLATA PER I VACCINI Devono fare più vaccini possibili così questo autunno il covid verrà sconfitto Moriranno di polmoniti ed influenza ma i vaccinati non potranno morire di covid Poi bisognerà fare i richiami perché altrimenti torna Arriverà l'Europa e dirà che il green pass obbligatorio non rispetta i regolamenti comunitari e il signor Paragone anti-europa che raccoglie le firme contro il green pass paradossalmente dovrà ringraziare l'Europa
Fanno tutto loro. La sceneggiatura prevede che l'UE sarà la salvezza delle nostre libertà mentre i governi nazionali sono i cattivoni. Nel frattempo basta dire Green Pass alla TV per aumentare il numero di prenotazioni al vaccino
il "videogioco" in questione è una delle tante puttanate che vengono pubblicate su Steam prodotto e sviluppato da una singola persona, tale Noto Muteki, per racimolare qualche soldo e farsi due risate. Non c'è dietro nessuna forma di propaganda nè chissà quale piano di traviamento delle menti dei giovani giocatori. Trattasi di grandissima presa per il culo dal prezzo irrisorio di 2,39€. Ci si sarà pagato al massimo qualche ciotola di ramen con quello che ha guadagnato al netto delle trattenute della piattaforma di vendita (Steam). Il buon Gabe lascia solo le briciole delle vendite ai publisher. Al povero Noto saranno stati riconosciuti al massimo 77 centesimi di euro lordi per ogni singola copia venduta... e a vedere quante recensioni ci sono (per lo più ironiche) si può dire che non ne abbia vendute molte. Gli state facendo più pubblicità voi che ora ritrasmettete i vari tweet di quanta ne abbia avuta dal 6 giugno 2020 (data di pubblicazione del gioco) ad oggi. Posso dire che avete abboccato? Altra precisazione, il gioco non è per microsoft windows, il gioco gira su microsoft windows come la stragrande maggioranza dei videogiochi per pc al mondo essendo winzozz il sistema operativo più diffuso sui computer dell'intero globo.
Il mio sospetto è che tale aggressività a forzare la mano agli "indecisi", sia legato che il siero sperimentale ha la concessione in scadenza ad ottobre (verificate questa cosa, non essendo sicuro), e sé così fosse, si capisce come mai hanno bisogno di accelerare su tutti i fronti, e se la concessione scade lascia il campo libero all'approvazione ed all'autorizzazione di protocolli di cura "innovativi" (TADAAA!!!).
Altro che mettere in sicurezza i cittadini e combattere il virus. Della nostra salute non gliene può importare di meno. Basta pensare che dei fondi europei hanno destinato alla sanità solo le briciole.
No. Hanno un contratto con qualcuno da rispettare e sono nella merda perché non riescono a raggiungere la quota pattuita.
#506 El_Barbudo Il tizio che lo ha prodotto si fa 4 risate, ma la piattaforma (Steam, una delle più diffuse) non si fa problemi a pubblicare una cosa così aberrante. Mi viene il vomito.
#507 GrauSam #508 CharlieMike Sarebbe bello se fosse come dite. Sono ben convinto che l'obiettivo che stanno cercando fin dall'inizio sia l'istituzione del green pass, con cui poi istituire qualsiasi ulteriore forma di controllo con un semplice "upgrade". Covid e vaccini sono solo un mezzo. Particolarmente remunerativo, ma solo un mezzo.
Vorrei fare un appello a chi domani andra' in piazza,per favore,fate una visitina alle sedi dei mass media,un salutino per favore.Grazie
Ps:nella cazzo della mia citta' nessuna manifestazione.
Aggiungo un commento molto interessante:
blackarrow (da controinformazione.info) Gli effetti del menefreghismo Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto, Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece. Finì che Ciascuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece quello che Ognuno avrebbe dovuto fare.
#515 mirmalag 2021-07-23 22:09 Il fine ultimo della :vaccinazione" è la depopolazione. Siamo troppi su questo pianeta e le risorse stanno esaurendosi. Se finiscono finiamo nel medioevo. La vaccinazione è il sistema che ha scelto l'élite, che di certo non ha problemi economici, per non finire a terra assieme a noi.
Il controllo dittatoriale della popolazione tramite il pass invece, è il premio per i capi di stato per svolgere il lavoro sporco.
#520 CharlieMike Può darsi che tu abbia ragione, ma la depopolazione su scala mondiale è così fuori dai miei canoni mentali che non riesco a vederla. Quello che riesco a vedere è che il problema "siamo in troppi" fa una certa presa ed è un buon strumento di manipolazione.
Stasera al telegiornale ho sentito che il presidente della Repubblica ha fatto un appunto riguardo la conversione in legge di decreti e ha ricordato la possibilità di rinviare le stesse alle camere se viziati da gravi anomalie, secondo l'articolo 74 della Costituzione. Ho avuto un attimo di sussulto per l'importanza della notizia. Poi ho sentito anche i dettagli della notizia: si parlava del decreto sostegni-bis nel quale erano state introdotte norme estranee all'oggetto della legge e quindi discutibili da un punto di vista costituzionale... Certo, è fondamentale che il capo dello stato vigili sul fatto che i decreti legge rispettino la Costituzione e, se necessario, si rifiuti di firmarli se presentano requisiti di incostituzionalità. Il mio plauso al presidente della Repubblica che si dimostra vigile e attento!
Si secondo le regole si, ma in America stanno accellerando la pratica. Stanno facendo pressioni sul cdc. E le pressioni portano a un risultato.
Dispiace deluderti ma le dichiarazioni di confindustria, dei vari amministratori delegati di varie imprese parlano di a casa senza stipendio. il prossimo bersaglio sarà il lavoro, prima gli insegnanti e poi tutto il resto.
Spero tu abbia ragione.
Teniamo presente anche che da settembre a detta del figliuolo gli hub non funzioneranno più, si andrà in maniera tradizionale. a ottobre inizieranno a scadere i primi green pass. Poi ci sono le vaccinazioni influenzali. Le vaccinazioni pediatriche. Insomma anche i medici non possono solo dispensare vaccini h24, dovranno pur far finta di visitare qualcuno..
Ci sta tutto per carità, non ho la benche minima idea di quale sarà il prossimo film. Di alternative ne abbiamo diverse. tenderei a escludere che attacchino la prossima pandemia a questa. Ma sono solo ipotesi. Tendo a essere più propoenso verso i blackout generalizzati e gli attacchi cyber.
Mi riferisco alle dichiarazioni di schwab sulla cyberpandemia, e alla simulazione cyber polygon. Diceva che il covid non è nulla in confronto a cosa potrebbe succere a causa di un cyber attacco verso il quale molte nazioni non sono preparate. Quindi black out, interruzioni della catena di approvvigionamento ecc... E' un altro progetto. L'altro progetto riguarda un attacco verso Russia e Cina. A mio parere sono tutte possibili. Purtroppo. Non lo avrei mai detto se non avessi visto coi miei occhi cosa è successo nel 2020.
Vedendo alcuni grafici mi è venuta l'idea di farne uno che mostri le percentuali di decessi per le varie cause nel 2020, basandomi, per la ripartizione delle diverse malattie, sulle serie storiche e per i decessi covid sui dati ufficiali dell ISS. Ed ecco il risultato:
Io dico che non si possono spingere oltre un certo limite Nel caso, ho gia' pronti popcorn , avvocato gratis e "le cure proibite" di Massimo e mi sa che anche il giudice piu' stravax dell' universo non potra' fare niente davanti ai fatti
Mi sono imbattuto oggi nel tweet di Burioni, lo riporto
"Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci"
La miseria umana di quest'essere lasciamola stare, non e' il primo e non sara' l'ultimo e avra' i suoi motivi (delirio di onnipotenza, convenienza economica o qualsiasi altra cosa).
Quello che mi colpisce e' che questa persona, al pari di altri che in questo periodo si sono lasciati andare a dichiarazioni assurde, abbia valutato di dirlo pubblicamente. Sia ben chiaro, per me la liberta' di espressione e' sacra e quindi ritengo che Burioni abbia tutto il diritto di esprimersi, sono contrario alla censura, anche di post come questo.
Ho girato un po' sui social ed in particolare su Twitch (che ho cominciato ad usare di recente), dove ho potuto discutere con persone (non del settore) assolutamente favorevoli al green pass. Ora non voglio fare lo snob ma ho trovato un livello di ignoranza tale che definire queste persone prone ad ogni forma di imposizione sarebbe dire una falsita', letteralmente non sanno di cosa parlano, mi viene in mente la frase "Perdonali, perche' non sanno cosa stanno facendo".
Forse, e dico forse, con questo livello di consapevolezza medio e' naturale che, a seguito di un trauma come il covid, vi sia una fase in cui parti della societa' sono frastornate e vengano fuori pulsioni autoritarie (che dal mio punto di vista non sono altro che tentativi, disperati, di ottenere certezze).
Reggio Calabria sconvolta dalla morte di Diego Laurendi: il titolare del Gran Cafè aveva 35 anni, stroncato da malore improvvisoReggio Calabria è sconvolta per l’improvvisa morte del giovane imprenditore Diego Laurendi: il titolare del Gran Cafè è deceduto dopo un aneurisma cerebrale ad appena 35 anni. Due giorni prima aveva ricevuto la seconda dose del vaccino, ma l’Ospedale esclude nel modo più categorico una correlazione. www.strettoweb.com/.../1215522
Reggio Calabria, poche ore dopo l’improvviso decesso del 35enne Diego Laurendi un nuovo dramma sconvolge la città: la stessa improvvisa patologia ha colpito il 41enne Angelo Tedesco, anche lui pochi giorni dopo la seconda dose del vaccino. www.strettoweb.com/.../1216078
Italia, muore con malore improvviso: sette ore prima aveva fatto il vaccino anti Covid informazione.it/.../...
Tu non pensi come loro. L'élite non ragiona come noi. Per loro noi siamo solo numeri.
La Terra è quasi al collasso. Molte risorse iniziano a esaurirsi. Cosa pensi che succederebbe se finisse il petrolio, ad esempio? Non solo mancherebbe la benzina ma tutte le materie plastiche. Alcuni metalli usati per la produzione di microchip sono già rari adesso. E senza microchip niente elettronica. Oggi tutto è controllato dell'elettronica e quindi tutto piomberebbe al medioevo.
Il fenomeno può solo essere rallentato ma non fermato e per rallentarlo ci sono solo due soluzioni: 1) convincere le persone a consumare di meno 2) ridurre i consumatori. La prima soluzione è ovviamente impossibile mentre la seconda, con un buon piano, è realizzabile.
Crea in laboratorio un virus molto contagioso ma non letale e fai in modo che si diffonda su tutto il globo. Tramite i media fai una bella propaganda spargendo il panico. Quando poi la popolazione è terrorizzata a sufficienza proponi una soluzione, nel nostro caso un vaccino, e al contempo ostacola le cure per spianare la strada alle vaccinazioni. Il vaccino, ovviamente, oltre a non impedire i contagi, dovrà contenere qualcosa che possa causare effetti collaterali letali. I virologi e i media, opportunamente istruiti, dovranno assumersi il compito di difendere il vaccino da tutte le accuse di correlazione e continuare a sponsorizzare il magico siero. In questo modo il virus non può rivoltarsi contro i propri creatori e le persone si suicideranno volontariamente a milioni ottenendo lo scopo prefisso della depopolazione (apertamente dichiarato da Kill Gates)
Le case farmaceutiche avrebbero come premio per la collaborazione guadagni miliardari, mentre i capi di stato, oltre a cospicue tangenti, avrebbero la strada spianata per l'instaurazione di una dittatura.
E l'élite non vedrà per ancora moltissimi anni il collasso dei loro imperi.
Ovviamente questa trama non è profetica perché è basata su fatti passati. Ho solo fatto i miei ragionamenti unendo i puntini e questo è il quadro che mi è venuto fuori.
Per i media: dettano la linea ai direttori di rete, che la dettano ai direttori dei giornali, che la dettano ai giornalisti.
Per le virostar basta l'esposizione mediatica, che fa da pompa di adrenalina (effetto like)
E più in generale sono contenti della vita che fanno e non vogliono perdere il lavoro, perciò anche chi non è "indottrinato", sa bene qual è la parte che deve sostenere.
Legge 17 giugno 2021, n. 87, Allegato, art. 9, comma 3, 3° capoverso (conversione in Legge del D.L. 22 aprile 2021, n. 52): www.gazzettaufficiale.it/.../originarioOh oh...
Dovessero trovarti positivo (positivo a testa o croce), anche asintomatico, ti strappano la tessera e ti cacciano dal club; ti rimandano tra gli integri che tanto hai odiato...
Certo..che se non ci fosse più il problema virus o vaccino..sarebbe dura.. Abituati al clima di guerra e di pericolo ..o per le misure liberticide o per scampare ai medici che ci accopperebbero..tornare alla vita civile sarebbe un trauma..
Lo scempio è arrivato in G.U. www.gazzettaufficiale.it/.../sg Art. 1_Proroga stato di emergenza. Art. 2_Percentuali TI e ospedalizzazioni Art. 3_Green pass dal 6 agosto.
Ne riparliamo quest'autunno quando vedremo chi si ammala e chi no..
I nodi verranno al pettine..
Io sono tranquillo Quelli che si devono preoccupare sono quelli con la terapia genica in corpo.. Francamente non so come riescano a dormire sereni la notte..
Comunque sti koglio.ni nella foga di vessare e reprimere forse hanno toppato..
Impiego certificazioni verdi COVID-19). - 1. A far data dal 6 agosto 2021, e' consentito in zona bianca esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui all'articolo 9, comma 2, l'accesso ai seguenti servizi e attivita'..
Quindi dalla zona gialla in poi il covid pass non serve?
Per il resto ristoranti al chiuso, consumazione al bar al chiuso, piscine, palestre e teatri.. Ma chi se ne strafotte.. Campo lo stesso.
epicentro.iss.it/.../... secondo i dati ISS il vaccino funziona: ricoverati e morti in larghissima % non vaccinati REPORT ISS| Casi Covid-19 diagnosticati, ospedalizzati, ricoverati in intensiva e deceduti per stato vaccinale e classe d’età negli ultimi 30 giorni a partire dal 14 luglio.
Dopo lo leggo bene.. A naso però nel confronto non sono conteggiate morti, ospedalizzazioni e reazioni avverse da vaccini, c scommetto, anzi sono sicuro..
Io qui a Varese continuo a sentire ambulanze e poiché di covid non muore più nessuno, anche tra i non vaccinati, presumo trattasi di trombi, infarti, emorragie, ecc.. La famosa epidemia del 2021 di "malori improvvisi"
Forse l'ultima segnalazione è stata la mia ma non sono sicuro fosse proprio riferita a quella data dell'articolo, ricordo che sta cosa era uscita un paio di volte a distanza di poche settimane, da allora io non ho più controllato gli sviluppi e qui non mi pare ne abbia parlato più nessuno. A occhio è piuttosto strana, sembra essere una sorta di contentino per far vedere che non è vero che vige solo l'idolatria del vaccino.
Considerazioni, prendendo per buoni i loro numeri? A parte la considerazione di Mik300, che ho pensato anch’io, direi che se si ammalano e muoiono solo i non vaccinati, i “vaccinati” non hanno niente da temere. Moriremo noi, come mosche, in autunno. E il green pass risulta, ancora più ovviamente, uno strumento politico e non sanitario.
...è strano però che nello UK ed in Israele sia l’esatto contrario...questione di patrimonio genetico?...
Per lavoro incontro diverse persone, di cui molte “vaccinate” (è interessante il fatto per cui un “vaccinato” sia contento di sbandierarlo ai quattro venti), tant’è che a inizio luglio ho preso, per la prima volta in vita mia in estate, un grosso raffreddore. La terribile Variante Delta?....il tampone (da super mercato, fatto per pura curiosità-primo mai fatto) ha dato esito negativo. L’ho fatto per mia madre, che non si vuole “vaccinare”, per alcuni clienti e per curiosità.
I miei figli hanno fatto almeno 10 tamponi in due, sempre negativi. Pertanto la faccenda dei falsi positivi io non l’ho riscontrata.
non sarà che con cure disponibili da parte della UE ai vaccini scadrà l'autorizzazione d'urgenza, perciò non potranno in nessun caso essere obbligatori?
Cioè tu ritieni che coi vaccini fatti per un certo virus, somministrati durante l'epidemia, si sarà più veloci dello stesso virus a mutare? Ciò è esilarante quasi quanto vedere una mia vicina tentare di parcheggiare la sua mini in meno di 13 manovre in un posto in cui ce ne stanno 3 di mini Non esiste. Non esiste proprio. Chissà, forse se si potesse vaccinare tutti subito all'istante e contemporaneamente, ma ci sta che spunterebbero lo stesso varianti insidiose. Come dice anche Montagnier, non si vaccina durante un epidemia, poiché si creano varianti del virus più aggressive, più o meno resistenti ai vaccini, così che dopo si ritorna al punto di partenza, e nel frattempo si sarà perso tempo prezioso. Vaccinare durante un epidemia è il modo migliore per creare varianti del virus in fretta, e, quindi, prolungare l'epidemia e la permanenza del virus, una strategia sbagliata, a pensare male si potrebbe pensare che lo fanno apposta (a parte quelli in buona fede) per prolungare l'esistenza pericolosa-insidiosa del virus (nelle sue varianti).
#532 aislin Oh, finalmente un tuo post "contro sistema" :o)
Di passaggio, immaginiamo le conseguenze se al posto di "novax" avesse scritto "LGBT" ecc. "Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci" (Burioni)
Dopo nessuna correlazione, arriva nessuna discriminazione.
Don't feed the trolls, non filateveli proprio, ma manco mezza riga. Quando poi se ne escono che gli sono morti amici, parenti: red flag. Non sono ingenui civili, Uriel - anni fa - sosteneva si trattasse di squadre di questurini o affini che sistematicamente si intrufulano nei siti non allineati.
#534 CharlieMike E' bello parlare con persone che usano il cervello. Non ho certezza sui presupposti che poni, ma il tuo ragionamento fila. Credo anche che sia importante capire come ragionano "loro" e imparare qualcosa di conseguenza.
Vorrei allora completare quello che hai detto ragionando da "questa" parte. In tutto questo frullatore cerco di mantenere una centratura e vedere con chiarezza dal mio punto di vista. Cosa vedo? la normalità cambia giorno per giorno quello che ieri valeva oggi non vale più se tutto questo non ti travolge, per quanto vomitevole, allora puoi farcela a stare in piedi se stai in piedi vedi cose che prima non vedevi, soprattutto di te stesso la cosa più importante di tutte è quello che fai e che ti definisce il resto è cinema
A parte la considerazione di Mik300, che ho pensato anch’io, direi che se si ammalano e muoiono solo i non vaccinati, i “vaccinati” non hanno niente da temere.
Non è vero. Dato che è il terzo post che leggo sull’argomento vorrei far notare che è ovvio che ci sarà in Italia (come succede ora in altri paesi) un alto numero di ospedalizzati vaccinati: lo dice la statistica e non c’è nessuna anomalia o complotto.
Se prendi 1000 persone e ne vaccini 900, ipotizzando un’efficacia anche del 90% avrai 90 ammalati vaccinati. Anche se tutti i restanti non vaccinati si ammalassero sarebbero comunque al massimo 100, praticamente quasi lo stesso numero.
Se poi la % dei vaccinati aumentasse al 95% si arriverebbe a circa 95 malati vaccinati contro 50, praticamente i 2/3 del totale. E tutto considerando un’efficacia del 90% del vaccino: se questa, come io penso, fosse minore, la percentuale dei vaccinati positivi ed ospedalizzati aumenterebbe ancora
Ho scaricato il testo del decreto legge e ve lo propongo qui: www.mediafire.com/.../file Da nessuna parte ovviamente si parla esplicitamente di restrizioni o discriminazioni, solo di contenimento della pandemia, con il caposaldo che lo stato di pandemia è stato decretato dall'OMS. Vi ricordo che è stata l'OMS a cambiare i termini di "pandemia", togliendo dalla sua definizione il criterio di gravità e lasciando di fatto solo quello di diffusività e di mancanza di terapie conosciute (www.mediafire.com/.../file). Ricordo anche e soprattutto che questo decreto, come gli altri in materia e come i DPCM, non possono avere "forza di legge" perché il governo non ha NESSUNA PREROGATIVA di decisione in materia di restrizione della libertà personale, solo un giudice nelle sentenze su fatti specifici o il legislatore per suo ruolo. Vedi la sentenza www.mediafire.com/.../file da pagina 9 in avanti.
Si continua a governare con manifesto spregio della legge da una parte e manifesta ignoranza della stessa dall'altra. Suggerisco: elysiumpost.com/.../ e sottolineo: Ormai ci siamo, apriamo gli occhi.
#556 ildieffe Il tuo discorso, dal punto di vista matematico, funziona. Il problema sta nel ragionamento alla base: se ho vaccinato il 90% della popolazione e il 10% si ammalano vuol dire che il vaccino non funziona. Il sistema immunitario ha dimostrato in questo anno e mezzo di "pandemia" di funzionare al 95%, quindi ben superiore al 90% del vaccino.
Sono d'accordo: d'altronde lo stesso Galli ha dichiarato che funzionicchia. La mia era una precisazione doverosa per chi pensa che i vaccinati non si possano ammalare oppure per quelli che postano grafici di altri paesi che non hanno alcun significato se non quello di ribadire un'ovvietà statistica: sui grandi numeri i vaccinati si ammaleranno di più dei non vaccinati
#534 CharlieMike ciao, se volessero depopolare coi vaccini non pensi che potrebbero usare i vaccini che iniettano al 95% dei bambini? invece di fare tutto sto casino? mi sembra una pista un po' debole questa..
#556 ildieffe Con 1000 persone + efficacia 90% + 900 vaccinati a me viene totale ammalati vaccinati = 90 su 190. Ovvero, il tot degli ammalati si suddivide in 52% non vaccinati e 47% vaccinati.
Esatto. Infatti ho premesso che con quella percentuale di vaccinati (90%) siamo più o meno allo stesso livello (52 contro 48). Aumentando i vaccinati, questi ultimi invertiranno la tendenza e saranno in maggioranza in ospedale nei prossimi mesi. Il che dovrebbe evitare i post complottari
Beh: 1) non hai capito la provocazione 2) i tuoi conti contano ma il presupposto no. Gente come Lo palco ha detto che il vaccino serve a limitare molto l’infezione ed in particolare a evitare o limitare (molto) l’ospedalizzazione...allora? E poi, efficaci e al 95% non vuol dire che si ammala il 5%, ma che vengono ridotti i sintomi del 95%, pertanto in linea di massima solo chi ha comorbilita’ dovrebbe accusare sintomi severi.
#566 Ildieffe Aumentando i vaccinati, questi ultimi invertiranno la tendenza e saranno in maggioranza in ospedale nei prossimi mesi.
...eheh...ma allora a cosa serve “vaccinarsi”?!
@567 aviodin Bene, grazie. Di questo ho avuto riscontro diretto: due persone positive con green pass, in quarantena. Una si è informata: appena “guarito” (non ha sintomi) riavrà il foglio di via.
Premesso che non sono vaccinato, è ovvio che se il vaccino funzionasse al 90% si ridurrebbe la mortalità totale, al di là del fatto che i vaccinati saranno la maggioranza di quelli ospedalizzati
magari perché neanche dopo il quarto-quinto bambino che morisse per colpa del vaccino seguirebbero le non troppo misteriose morti dei medici responsabili?
Ciao, Premesso che la mia è solo una teoria di mia invenzione, se mettessero qualcosa nei vaccini ai bambini gli effetti sarebbero molto più sospetti. Perché non diano nell'occhio dovrebbero essere a lunghissima scadenza, ovvero verificarsi da adulti.
Gli adulti invece, sono già soggetti a patologie di tutti i tipi e sarebbe facile, come già fanno, attribuire le cause ad altro piuttosto che agli effetti collaterali dei "vaccini".
Ma è solo una mia opinione.
Ad ogni modo sembra che ci sia veramente una scadenza. Mi sembra di capire che le dosi non sono infinite e soprattutto che non durano a lungo. Oltre al fatto che l'Unione Europea sta pianificando di mettere in commercio 4 cure (discutibili). Ergo bisogna fare in modo di esaurire il maggior numero di dosi entro pochi mesi.
Un ristoratore, barista, o qualsiasi altro esercente può chiedermi dei dati sensibili sulla vaccinazione: è o non è una palese violazione della mia privacy? *** Guardate come ci vanno piano, in certi casi: Militare, 20 positivi a bordo della Amerigo Vespucci: messe in atto misure cautelative repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S5-T1 Dall'articolo: "L'intero equipaggio di Nave Vespucci ha aderito alla campagna vaccinale della Difesa e ben prima dell'inizio della campagna aveva completato il doppio ciclo di vaccinazione. In linea col protocollo della Forza Armata per impedire la diffusione del Covid, continueranno con regolarità i controlli periodici." Ergo: tutti vaccinati ed è scoppiato comunque l'infezione! Tutto OK. Il doppiopesismo ipocrita è servito! *** Intanto Burioni chiama i "No Vax" sorci: twitter.com/.../1418332194578309120 Com'é umano lei!!! Selvaggia Lucarelli, la mette sul sarcastico: twitter.com/.../1419297369028505602
..a scopo di furto di tempo ed energie, e sviamento attenzione da cose o frangenti temporali importanti*. "Don't feed the troll", già decenni fa era il mantra dei forum. E trattavasi spesso solo di picchiatelli disturbatori.
* tipo: attivatisi puntualmlente all'indomani del varo di un saltello ulteriore di autoritarismo?
Metto pure qua. Riguardo al pedigree verde di arianità, per chi volesse ricorrere (venghino sìori venghino, 3 gradi di giudizio 70 yeuri) luogocomune.net/.../... (miop post di là)
Non ci si potrà giustificare perché privi di perspicacia od intelligenza o perché occupati in altri problemi o perchè si è data fiducia a coloro che sanno ecc ecc, la parabola dei talenti ricorda che anche coloro che sono dotati di poco in termini di consapevolezza se non sapranno far fruttare quello che è in loro dote ne pagheranno le conseguenze.
Ovviamente come tutti dovrò pagare per i miei difetti ma su questa oscenità globale non dico che potrò dirmi esente da colpe ma almeno non sprofonderò per la vergogna
Che poi, al di la' del metodo, non mi risulta ci sia alcuna verifica - tipo possono anche inventarseli che nessuno li controlla.
L'anno scorso, in estate, ci hanno lasciato più o meno tranquilli.
I contagi erano calati, le ospedalizzazioni pure.
Siamo tornati a spostarci liberamente (o quasi).
In sintesi hanno mollato la presa.
Adesso, nello stesso periodo, nonostante che le ospedalizzazione e i decessi siano in calo (sono più difficili da falsare in aumento: se non ci sono, non ci sono) i contagi stanno riprendendo, in un periodo dove si sa che i virus non sopravvivono.
Ma soprattutto le "vaccinazioni " hanno raggiunto la saturazione e sono in calo.
Mi viene da pensare quindi che il numero di inoculazioni concordate con "qualcuno " non si riesca a raggiungere, e che quindi possa scattare una qualche penale.
Di conseguenza è necessario accelerare ad ogni costo, come in fabbrica, quando si fa fare gli straordinari agli operai per rispettare la consegna nei termini.
È strano tutto questo accanimento proprio quando il fantomatico virus presenta un aggressività bassa piuttosto che aspettare l'autunno quando si può mimetizzarlo con le solite influenze stagionali.
Devono fare più vaccini possibili così questo autunno il covid verrà sconfitto
Moriranno di polmoniti ed influenza ma i vaccinati non potranno morire di covid
Poi bisognerà fare i richiami perché altrimenti torna
Arriverà l'Europa e dirà che il green pass obbligatorio non rispetta i regolamenti comunitari e il signor Paragone anti-europa che raccoglie le firme contro il green pass paradossalmente dovrà ringraziare l'Europa
Fanno tutto loro. La sceneggiatura prevede che l'UE sarà la salvezza delle nostre libertà mentre i governi nazionali sono i cattivoni. Nel frattempo basta dire Green Pass alla TV per aumentare il numero di prenotazioni al vaccino
Ma alla pandemie ci attendono
il "videogioco" in questione è una delle tante puttanate che vengono pubblicate su Steam prodotto e sviluppato da una singola persona, tale Noto Muteki, per racimolare qualche soldo e farsi due risate. Non c'è dietro nessuna forma di propaganda nè chissà quale piano di traviamento delle menti dei giovani giocatori. Trattasi di grandissima presa per il culo dal prezzo irrisorio di 2,39€. Ci si sarà pagato al massimo qualche ciotola di ramen con quello che ha guadagnato al netto delle trattenute della piattaforma di vendita (Steam). Il buon Gabe lascia solo le briciole delle vendite ai publisher. Al povero Noto saranno stati riconosciuti al massimo 77 centesimi di euro lordi per ogni singola copia venduta... e a vedere quante recensioni ci sono (per lo più ironiche) si può dire che non ne abbia vendute molte.
Gli state facendo più pubblicità voi che ora ritrasmettete i vari tweet di quanta ne abbia avuta dal 6 giugno 2020 (data di pubblicazione del gioco) ad oggi.
Posso dire che avete abboccato?
Altra precisazione, il gioco non è per microsoft windows, il gioco gira su microsoft windows come la stragrande maggioranza dei videogiochi per pc al mondo essendo winzozz il sistema operativo più diffuso sui computer dell'intero globo.
Se è vero allora ciò dato.
Sono in ritardo sul programma.
Altro che mettere in sicurezza i cittadini e combattere il virus.
Della nostra salute non gliene può importare di meno.
Basta pensare che dei fondi europei hanno destinato alla sanità solo le briciole.
No.
Hanno un contratto con qualcuno da rispettare e sono nella merda perché non riescono a raggiungere la quota pattuita.
Secondo la banca mondiale è il 31 marzo 2025.
Con quelli non si scherza, lo sanno bene i leaders che non hanno accettato di sottomettersi.
www.youtube.com/.../
Non potevo credere che fosse vero e sono andato a cercarlo:
Traduzione:
Sono senza parole.
Mirco
Il tizio che lo ha prodotto si fa 4 risate, ma la piattaforma (Steam, una delle più diffuse) non si fa problemi a pubblicare una cosa così aberrante.
Mi viene il vomito.
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I310107497-P1-S1-T1
Sarà poi vero?
#508 CharlieMike
Sarebbe bello se fosse come dite. Sono ben convinto che l'obiettivo che stanno cercando fin dall'inizio sia l'istituzione del green pass, con cui poi istituire qualsiasi ulteriore forma di controllo con un semplice "upgrade".
Covid e vaccini sono solo un mezzo. Particolarmente remunerativo, ma solo un mezzo.
Ho il sospetto che ci sia una scadenza che non conosciamo per fine 2021.
Tenete a mente che quello che sappiamo è solo la punta dell'iceberg.
Ps:nella cazzo della mia citta' nessuna manifestazione.
Aggiungo un commento molto interessante:
blackarrow (da controinformazione.info)
Gli effetti del menefreghismo
Questa è la storia di quattro persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.
C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto, Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece.
Finì che Ciascuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece quello che Ognuno avrebbe dovuto fare.
#493 pencri93
Quoto in pieno.
Provo ad indovinare .. "vedrete che la prossima farà parlare di se".
C'è la data del prossimo rilascio, da rispettare?
Il fine ultimo della :vaccinazione" è la depopolazione. Siamo troppi su questo pianeta e le risorse stanno esaurendosi.
Se finiscono finiamo nel medioevo.
La vaccinazione è il sistema che ha scelto l'élite, che di certo non ha problemi economici, per non finire a terra assieme a noi.
Il controllo dittatoriale della popolazione tramite il pass invece, è il premio per i capi di stato per svolgere il lavoro sporco.
Non lo so. È un ragionamento che mi è venuto in mente unendo i puntini.
Tutta questa fretta a luglio, in piena estate, sotto un caldo torrido a me sembra sospetta.
Lo è!
Vero è che Agosto è sempre stato il mese delle porcate parlamentari.
Può darsi che tu abbia ragione, ma la depopolazione su scala mondiale è così fuori dai miei canoni mentali che non riesco a vederla.
Quello che riesco a vedere è che il problema "siamo in troppi" fa una certa presa ed è un buon strumento di manipolazione.
Ho avuto un attimo di sussulto per l'importanza della notizia.
Poi ho sentito anche i dettagli della notizia: si parlava del decreto sostegni-bis nel quale erano state introdotte norme estranee all'oggetto della legge e quindi discutibili da un punto di vista costituzionale...
Certo, è fondamentale che il capo dello stato vigili sul fatto che i decreti legge rispettino la Costituzione e, se necessario, si rifiuti di firmarli se presentano requisiti di incostituzionalità.
Il mio plauso al presidente della Repubblica che si dimostra vigile e attento!
Stanno facendo pressioni sul cdc. E le pressioni portano a un risultato.
Dispiace deluderti ma le dichiarazioni di confindustria, dei vari amministratori delegati di varie imprese parlano di a casa senza stipendio. il prossimo bersaglio sarà il lavoro, prima gli insegnanti e poi tutto il resto.
Spero tu abbia ragione.
Teniamo presente anche che da settembre a detta del figliuolo gli hub non funzioneranno più, si andrà in maniera tradizionale.
a ottobre inizieranno a scadere i primi green pass. Poi ci sono le vaccinazioni influenzali.
Le vaccinazioni pediatriche.
Insomma anche i medici non possono solo dispensare vaccini h24, dovranno pur far finta di visitare qualcuno..
Ci sta tutto per carità, non ho la benche minima idea di quale sarà il prossimo film. Di alternative ne abbiamo diverse.
tenderei a escludere che attacchino la prossima pandemia a questa. Ma sono solo ipotesi.
Tendo a essere più propoenso verso i blackout generalizzati e gli attacchi cyber.
Ho letto questa notizia, non so se era già passata qui. Forse hanno tanta fretta per questo?
fda.gov/.../...
Mi riferisco alle dichiarazioni di schwab sulla cyberpandemia, e alla simulazione cyber polygon.
Diceva che il covid non è nulla in confronto a cosa potrebbe succere a causa di un cyber attacco verso il quale molte nazioni non sono preparate. Quindi black out, interruzioni della catena di approvvigionamento ecc...
E' un altro progetto.
L'altro progetto riguarda un attacco verso Russia e Cina.
A mio parere sono tutte possibili. Purtroppo.
Non lo avrei mai detto se non avessi visto coi miei occhi cosa è successo nel 2020.
La pandemia digitale.
Il Cyber Polygon ricorda molto l'Event201.
cyberpolygon.com/
Ed ecco il risultato:
Nel caso, ho gia' pronti popcorn , avvocato gratis e "le cure proibite" di Massimo e mi sa che anche il giudice piu' stravax dell' universo non potra' fare niente davanti ai fatti
"Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci"
La miseria umana di quest'essere lasciamola stare, non e' il primo e non sara' l'ultimo e avra' i suoi motivi (delirio di onnipotenza, convenienza economica o qualsiasi altra cosa).
Quello che mi colpisce e' che questa persona, al pari di altri che in questo periodo si sono lasciati andare a dichiarazioni assurde, abbia valutato di dirlo pubblicamente. Sia ben chiaro, per me la liberta' di espressione e' sacra e quindi ritengo che Burioni abbia tutto il diritto di esprimersi, sono contrario alla censura, anche di post come questo.
Ho girato un po' sui social ed in particolare su Twitch (che ho cominciato ad usare di recente), dove ho potuto discutere con persone (non del settore) assolutamente favorevoli al green pass. Ora non voglio fare lo snob ma ho trovato un livello di ignoranza tale che definire queste persone prone ad ogni forma di imposizione sarebbe dire una falsita', letteralmente non sanno di cosa parlano, mi viene in mente la frase "Perdonali, perche' non sanno cosa stanno facendo".
Forse, e dico forse, con questo livello di consapevolezza medio e' naturale che, a seguito di un trauma come il covid, vi sia una fase in cui parti della societa' sono frastornate e vengano fuori pulsioni autoritarie (che dal mio punto di vista non sono altro che tentativi, disperati, di ottenere certezze).
Reggio Calabria sconvolta dalla morte di Diego Laurendi: il titolare del Gran Cafè aveva 35 anni, stroncato da malore improvvisoReggio Calabria è sconvolta per l’improvvisa morte del giovane imprenditore Diego Laurendi: il titolare del Gran Cafè è deceduto dopo un aneurisma cerebrale ad appena 35 anni. Due giorni prima aveva ricevuto la seconda dose del vaccino, ma l’Ospedale esclude nel modo più categorico una correlazione.
www.strettoweb.com/.../1215522
Reggio Calabria, poche ore dopo l’improvviso decesso del 35enne Diego Laurendi un nuovo dramma sconvolge la città: la stessa improvvisa patologia ha colpito il 41enne Angelo Tedesco, anche lui pochi giorni dopo la seconda dose del vaccino.
www.strettoweb.com/.../1216078
Italia, muore con malore improvviso: sette ore prima aveva fatto il vaccino anti Covid
informazione.it/.../...
Eccetera...
bigodino.it/.../... 27 anni
sport.virgilio.it/.../ 23 anni
ilgazzettino.it/.../... 29 anni
www.quotidianpost.it/.../ 33 anni
kronic.it/.../... Nino Frassica
vesuvius.it/.../... Belen Rodriguez
sportitalia.it/.../... Antonio Rossi
Vabbè mi sono stufato!!! Ce ne sarebbero...
Tu non pensi come loro.
L'élite non ragiona come noi. Per loro noi siamo solo numeri.
La Terra è quasi al collasso.
Molte risorse iniziano a esaurirsi.
Cosa pensi che succederebbe se finisse il petrolio, ad esempio?
Non solo mancherebbe la benzina ma tutte le materie plastiche.
Alcuni metalli usati per la produzione di microchip sono già rari adesso.
E senza microchip niente elettronica.
Oggi tutto è controllato dell'elettronica e quindi tutto piomberebbe al medioevo.
Il fenomeno può solo essere rallentato ma non fermato e per rallentarlo ci sono solo due soluzioni:
1) convincere le persone a consumare di meno
2) ridurre i consumatori.
La prima soluzione è ovviamente impossibile mentre la seconda, con un buon piano, è realizzabile.
Crea in laboratorio un virus molto contagioso ma non letale e fai in modo che si diffonda su tutto il globo.
Tramite i media fai una bella propaganda spargendo il panico.
Quando poi la popolazione è terrorizzata a sufficienza proponi una soluzione, nel nostro caso un vaccino, e al contempo ostacola le cure per spianare la strada alle vaccinazioni.
Il vaccino, ovviamente, oltre a non impedire i contagi, dovrà contenere qualcosa che possa causare effetti collaterali letali.
I virologi e i media, opportunamente istruiti, dovranno assumersi il compito di difendere il vaccino da tutte le accuse di correlazione e continuare a sponsorizzare il magico siero.
In questo modo il virus non può rivoltarsi contro i propri creatori e le persone si suicideranno volontariamente a milioni ottenendo lo scopo prefisso della depopolazione (apertamente dichiarato da Kill Gates)
Le case farmaceutiche avrebbero come premio per la collaborazione guadagni miliardari, mentre i capi di stato, oltre a cospicue tangenti, avrebbero la strada spianata per l'instaurazione di una dittatura.
E l'élite non vedrà per ancora moltissimi anni il collasso dei loro imperi.
Ovviamente questa trama non è profetica perché è basata su fatti passati.
Ho solo fatto i miei ragionamenti unendo i puntini e questo è il quadro che mi è venuto fuori.
Per i media: dettano la linea ai direttori di rete, che la dettano ai direttori dei giornali, che la dettano ai giornalisti.
Per le virostar basta l'esposizione mediatica, che fa da pompa di adrenalina (effetto like)
E più in generale sono contenti della vita che fanno e non vogliono perdere il lavoro, perciò anche chi non è "indottrinato", sa bene qual è la parte che deve sostenere.
A proposito di scadenze, gira questo audio:
we.tl/t-Thf6AWvwdB
www.gazzettaufficiale.it/.../originarioOh oh...
Dovessero trovarti positivo (positivo a testa o croce), anche asintomatico, ti strappano la tessera e ti cacciano dal club; ti rimandano tra gli integri che tanto hai odiato...
Abituati al clima di guerra e di pericolo ..o per le misure liberticide o per scampare ai medici che ci accopperebbero..tornare alla vita civile sarebbe un trauma..
www.gazzettaufficiale.it/.../sg
Art. 1_Proroga stato di emergenza.
Art. 2_Percentuali TI e ospedalizzazioni
Art. 3_Green pass dal 6 agosto.
#537 Aviodin
Il link non funziona
I nodi verranno al pettine..
Io sono tranquillo
Quelli che si devono preoccupare sono quelli con la terapia genica in corpo..
Francamente non so come riescano a dormire sereni la notte..
Comunque sti koglio.ni nella foga di vessare e reprimere forse hanno toppato..
www.gazzettaufficiale.it/.../sg
Impiego certificazioni verdi COVID-19). - 1. A far
data dal 6 agosto 2021, e' consentito in zona bianca esclusivamente
ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui
all'articolo 9, comma 2, l'accesso ai seguenti servizi e attivita'..
Quindi dalla zona gialla in poi il covid pass non serve?
Per il resto ristoranti al chiuso, consumazione al bar al chiuso, piscine, palestre e teatri..
Ma chi se ne strafotte..
Campo lo stesso.
Non facciamoci intimidire..
secondo i dati ISS il vaccino funziona: ricoverati e morti in larghissima % non vaccinati REPORT ISS| Casi Covid-19 diagnosticati, ospedalizzati, ricoverati in intensiva e deceduti per stato vaccinale e classe d’età negli ultimi 30 giorni a partire dal 14 luglio.
Considerazioni?
Dopo lo leggo bene..
A naso però nel confronto non sono conteggiate morti, ospedalizzazioni e reazioni avverse da vaccini, c scommetto, anzi sono sicuro..
Io qui a Varese continuo a sentire ambulanze e poiché di covid non muore più nessuno, anche tra i non vaccinati, presumo trattasi di trombi, infarti, emorragie, ecc..
La famosa epidemia del 2021 di "malori improvvisi"
A occhio è piuttosto strana, sembra essere una sorta di contentino per far vedere che non è vero che vige solo l'idolatria del vaccino.
A parte la considerazione di Mik300, che ho pensato anch’io, direi che se si ammalano e muoiono solo i non vaccinati, i “vaccinati” non hanno niente da temere.
Moriremo noi, come mosche, in autunno.
E il green pass risulta, ancora più ovviamente, uno strumento politico e non sanitario.
...è strano però che nello UK ed in Israele sia l’esatto contrario...questione di patrimonio genetico?...
Per lavoro incontro diverse persone, di cui molte “vaccinate” (è interessante il fatto per cui un “vaccinato” sia contento di sbandierarlo ai quattro venti), tant’è che a inizio luglio ho preso, per la prima volta in vita mia in estate, un grosso raffreddore.
La terribile Variante Delta?....il tampone (da super mercato, fatto per pura curiosità-primo mai fatto) ha dato esito negativo. L’ho fatto per mia madre, che non si vuole “vaccinare”, per alcuni clienti e per curiosità.
I miei figli hanno fatto almeno 10 tamponi in due, sempre negativi. Pertanto la faccenda dei falsi positivi io non l’ho riscontrata.
ansa.it/.../...
non sarà che con cure disponibili da parte della UE ai vaccini scadrà l'autorizzazione d'urgenza, perciò non potranno in nessun caso essere obbligatori?
www.youtube.com/watch?v=AEsne5GQ4QM
Ciò è esilarante quasi quanto vedere una mia vicina tentare di parcheggiare la sua mini in meno di 13 manovre in un posto in cui ce ne stanno 3 di mini
Non esiste. Non esiste proprio. Chissà, forse se si potesse vaccinare tutti subito all'istante e contemporaneamente, ma ci sta che spunterebbero lo stesso varianti insidiose. Come dice anche Montagnier, non si vaccina durante un epidemia, poiché si creano varianti del virus più aggressive, più o meno resistenti ai vaccini,
così che dopo si ritorna al punto di partenza, e nel frattempo si sarà perso tempo prezioso.
Vaccinare durante un epidemia è il modo migliore per creare varianti del virus in fretta, e, quindi, prolungare l'epidemia e la permanenza del virus, una strategia sbagliata, a pensare male si potrebbe pensare che lo fanno apposta (a parte quelli in buona fede) per prolungare l'esistenza pericolosa-insidiosa del virus (nelle sue varianti).
Amantido, le pecore al macello non siamo noi..
I poveracci sono altri..
Vedremo quest'autunno e nei prossimi anni l'effetto..
Ma con l'epidemia di malori improvvisi del 2021 ne stiamo già avendo un assaggio..
Chi se ne frega di bar e ristoranti al chiuso.
La salute è più importante..
Oh, finalmente un tuo post "contro sistema" :o)
Di passaggio, immaginiamo le conseguenze se al posto di "novax" avesse scritto "LGBT" ecc.
"Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci" (Burioni)
Dopo nessuna correlazione, arriva nessuna discriminazione.
Massimo ha ritirato lui il video
luogocomune.net/.../...
Sti cavoli, un Paragone furibondo ed ha ragione da vendere! Chapeau!
Non sono ingenui civili, Uriel - anni fa - sosteneva si trattasse di squadre di questurini o affini che sistematicamente si intrufulano nei siti non allineati.
E' bello parlare con persone che usano il cervello.
Non ho certezza sui presupposti che poni, ma il tuo ragionamento fila.
Credo anche che sia importante capire come ragionano "loro" e imparare qualcosa di conseguenza.
Vorrei allora completare quello che hai detto ragionando da "questa" parte.
In tutto questo frullatore cerco di mantenere una centratura e vedere con chiarezza dal mio punto di vista.
Cosa vedo?
la normalità cambia giorno per giorno
quello che ieri valeva oggi non vale più
se tutto questo non ti travolge, per quanto vomitevole, allora puoi farcela a stare in piedi
se stai in piedi vedi cose che prima non vedevi, soprattutto di te stesso
la cosa più importante di tutte è quello che fai e che ti definisce
il resto è cinema
Grazie CharlieMike
Mirco
Non è vero. Dato che è il terzo post che leggo sull’argomento vorrei far notare che è ovvio che ci sarà in Italia (come succede ora in altri paesi) un alto numero di ospedalizzati vaccinati: lo dice la statistica e non c’è nessuna anomalia o complotto.
Se prendi 1000 persone e ne vaccini 900, ipotizzando un’efficacia anche del 90% avrai 90 ammalati vaccinati. Anche se tutti i restanti non vaccinati si ammalassero sarebbero comunque al massimo 100, praticamente quasi lo stesso numero.
Se poi la % dei vaccinati aumentasse al 95% si arriverebbe a circa 95 malati vaccinati contro 50, praticamente i 2/3 del totale. E tutto considerando un’efficacia del 90% del vaccino: se questa, come io penso, fosse minore, la percentuale dei vaccinati positivi ed ospedalizzati aumenterebbe ancora
può darsi perchè con le cure decade ogni obbligatorietà .... ec.europa.eu/.../ip_21_2201
Da nessuna parte ovviamente si parla esplicitamente di restrizioni o discriminazioni, solo di contenimento della pandemia, con il caposaldo che lo stato di pandemia è stato decretato dall'OMS. Vi ricordo che è stata l'OMS a cambiare i termini di "pandemia", togliendo dalla sua definizione il criterio di gravità e lasciando di fatto solo quello di diffusività e di mancanza di terapie conosciute (www.mediafire.com/.../file).
Ricordo anche e soprattutto che questo decreto, come gli altri in materia e come i DPCM, non possono avere "forza di legge" perché il governo non ha NESSUNA PREROGATIVA di decisione in materia di restrizione della libertà personale, solo un giudice nelle sentenze su fatti specifici o il legislatore per suo ruolo. Vedi la sentenza www.mediafire.com/.../file da pagina 9 in avanti.
Si continua a governare con manifesto spregio della legge da una parte e manifesta ignoranza della stessa dall'altra.
Suggerisco: elysiumpost.com/.../
e sottolineo:
Ormai ci siamo, apriamo gli occhi.
Mirco
Il tuo discorso, dal punto di vista matematico, funziona.
Il problema sta nel ragionamento alla base: se ho vaccinato il 90% della popolazione e il 10% si ammalano vuol dire che il vaccino non funziona. Il sistema immunitario ha dimostrato in questo anno e mezzo di "pandemia" di funzionare al 95%, quindi ben superiore al 90% del vaccino.
Sono d'accordo: d'altronde lo stesso Galli ha dichiarato che funzionicchia. La mia era una precisazione doverosa per chi pensa che i vaccinati non si possano ammalare oppure per quelli che postano grafici di altri paesi che non hanno alcun significato se non quello di ribadire un'ovvietà statistica: sui grandi numeri i vaccinati si ammaleranno di più dei non vaccinati
Grazie! Per fortuna sono riuscita a leggere il testo del video che Massimo ha pubblicato qui nei commenti!
ciao, se volessero depopolare coi vaccini non pensi che potrebbero usare i vaccini che iniettano al 95% dei bambini? invece di fare tutto sto casino? mi sembra una pista un po' debole questa..
Con 1000 persone + efficacia 90% + 900 vaccinati a me viene totale ammalati vaccinati = 90 su 190.
Ovvero, il tot degli ammalati si suddivide in 52% non vaccinati e 47% vaccinati.
Esatto. Infatti ho premesso che con quella percentuale di vaccinati (90%) siamo più o meno allo stesso livello (52 contro 48). Aumentando i vaccinati, questi ultimi invertiranno la tendenza e saranno in maggioranza in ospedale nei prossimi mesi. Il che dovrebbe evitare i post complottari
Legge 17 giugno 2021, n. 87.
www.gazzettaufficiale.it/.../sg
corriere.it/.../...
1) non hai capito la provocazione
2) i tuoi conti contano ma il presupposto no. Gente come Lo palco ha detto che il vaccino serve a limitare molto l’infezione ed in particolare a evitare o limitare (molto) l’ospedalizzazione...allora?
E poi, efficaci e al 95% non vuol dire che si ammala il 5%, ma che vengono ridotti i sintomi del 95%, pertanto in linea di massima solo chi ha comorbilita’ dovrebbe accusare sintomi severi.
#566 Ildieffe
Aumentando i vaccinati, questi ultimi invertiranno la tendenza e saranno in maggioranza in ospedale nei prossimi mesi.
...eheh...ma allora a cosa serve “vaccinarsi”?!
@567 aviodin
Bene, grazie.
Di questo ho avuto riscontro diretto: due persone positive con green pass, in quarantena. Una si è informata: appena “guarito” (non ha sintomi) riavrà il foglio di via.
Premesso che non sono vaccinato, è ovvio che se il vaccino funzionasse al 90% si ridurrebbe la mortalità totale, al di là del fatto che i vaccinati saranno la maggioranza di quelli ospedalizzati
Ciao,
Premesso che la mia è solo una teoria di mia invenzione, se mettessero qualcosa nei vaccini ai bambini gli effetti sarebbero molto più sospetti.
Perché non diano nell'occhio dovrebbero essere a lunghissima scadenza, ovvero verificarsi da adulti.
Gli adulti invece, sono già soggetti a patologie di tutti i tipi e sarebbe facile, come già fanno, attribuire le cause ad altro piuttosto che agli effetti collaterali dei "vaccini".
Ma è solo una mia opinione.
Ad ogni modo sembra che ci sia veramente una scadenza.
Mi sembra di capire che le dosi non sono infinite e soprattutto che non durano a lungo.
Oltre al fatto che l'Unione Europea sta pianificando di mettere in commercio 4 cure (discutibili).
Ergo bisogna fare in modo di esaurire il maggior numero di dosi entro pochi mesi.
***
Guardate come ci vanno piano, in certi casi:
Militare, 20 positivi a bordo della Amerigo Vespucci: messe in atto misure cautelative
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S5-T1
Dall'articolo:
"L'intero equipaggio di Nave Vespucci ha aderito alla campagna vaccinale della Difesa e ben prima dell'inizio della campagna aveva completato il doppio ciclo di vaccinazione. In linea col protocollo della Forza Armata per impedire la diffusione del Covid, continueranno con regolarità i controlli periodici."
Ergo: tutti vaccinati ed è scoppiato comunque l'infezione!
Tutto OK. Il doppiopesismo ipocrita è servito!
***
Intanto Burioni chiama i "No Vax" sorci:
twitter.com/.../1418332194578309120
Com'é umano lei!!!
Selvaggia Lucarelli, la mette sul sarcastico:
twitter.com/.../1419297369028505602
"Don't feed the troll", già decenni fa era il mantra dei forum. E trattavasi spesso solo di picchiatelli disturbatori.
* tipo: attivatisi puntualmlente all'indomani del varo di un saltello ulteriore di autoritarismo?
L'ho sentito per la prima volta oggi, poi ho scoperto che lo aveva gia' detto "hodubbi-vax" Crisanti il 9 luglio
Vaccino covid, Crisanti: "No vax si ammala? Paga la cure"
www.adnkronos.com/.../
Praticamente ce la stanno servendo su un piatto d'argento!
Ok, io pago le cure ma tu mi devi dimostrare che NON esistono cure alternative al vaccino
Cmq, questa parodia è dedicata ai nazi-vax
Riguardo al pedigree verde di arianità, per chi volesse ricorrere (venghino sìori venghino, 3 gradi di giudizio 70 yeuri)
luogocomune.net/.../... (miop post di là)
Qui link diretto al ricorso:
difendersiora.it/.../green-pass-ricorso-collettivo